Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Mostruoso
E ha giocato sin da subito con un giallo sul groppone....
Steso piu' volte , unico modo per fermarlo
Forza Mateo
Grandissima parata che fa superare (forse) i molti rilanci senza senso.
Lavorare
Ghe brila i occ.........
Anse' apost
:ridegasp:
Pareggio con l arsenal in champions……. A me sembra ancora di sognare!in questi magnifici anni abbiamo incontrato quasi tutte le squadre più blasonate d Europa che una volta ammiravamo solo in **
per chi come me ha vissuto tantissimi saliscendi ( a parte il periodo europeo tra fine anno 80/inizio 90) c è solo tanto orgoglio e gioia per queste partite!
Proclami idoli dal mare? Un pajasso è per sempre
Il Quadrilatero mi e' piaciuto. Gran personalita' , gioca con naturalezza e senza il minimo timore.Sara' una opzione di valore in certi tipi di partite.
Ancora qualche spezzone cosi e iniziero' a chiamarlo Panita. Il rispetto se lo e' gia' guadagnato.
Grandissima prestazione contro una squadra molto ostica e quadrata.
Ordinati e compatti. Rammarico per l'occasionissima ma non mi fascio la testa.
Avanti cosi
Perché se non lo fai giocare un po’, quando ritrova la condizione ??…
spero in allenamento
"Difficile giocare contro l'Atalanta. In Premier non ci sono squadre così. Ti vengono a prendere ovunque. Non ho mai visto il centrale seguire l'uomo fino all'area avversaria" - Declan Rice (centrocampista di Arsenal e Nazionale).
Siamo qui a rammaricarci per un pareggio con l'ARSENAL, squadra di vertice da anni in premier.
Roba da matti, grazie Ragazzi!!!
:like:
Era il 50esimo, hai la palla magica per sapere che poi avremmo vinto?
stai buono kaal, siamo a settembre e le sensazioni su questa squadra sono in crescendo. E dici nulla, dato che la base di partenza è un team campione d’Europa …
È sempre di corsa 🤷♂️
Son d'accordo, siamo i campioni d'Europa league non più l'ultima arrivata... oggi pareggiato ok, ma tanti sarebbero stati contenti di una sconfitta onorevole tipo col Real. Evolviamo anche noi.
Si però magari godetevela anche un pò, mai contec ostia.
Grande atmosfera
Dalla Nord la coreografia della Sud
Con la Dea che tiene la Coppa
E' stata magnifica.
La partita buona peccato per il Rigore sbagliato ed il colpo di testa abbastanza centrale.
Del resto bravi tutti
P.s. Cazz. Le bandiere x 94' Nooo .
Mi sono perso i due bel tiri di Cuadrado
Sono usciti di poco ? Tanto ?
Booooo c'era la Bandiera.
Ma che cazz
Fantastica la visione dalla sud, come una volta, oter che bale.
Non riesco a provare rammarico per questo pareggio, prevale nettamente l'orgoglio e la certezza che abbiamo ancora una squadra fortissima, con una rosa forse mai vista,i convalescenti che stanno bruciando le tappe del recupero e un fuoriclasse in panchina che è garanzia di bel gioco e risultati ad altissimo livello, scècc......abbiamo giocato più che alla pari con l'Arsenal.............:eurostick:
Per il rigore parato non sta scritto da nessuna parte che avremmo vinto, mancava tutto un tempo e ci sarebbe stata la loro reazione, insomma......peccato si ma GODEMUS, tostissimi.
L'onda lunga dei capricci di Lookman, il rigorista è lui, se ci fosse stato a Lecce tirava lui là e stasera è pure a Torino.. poi magari sbagliava anche lui ma probabilmente avremmo 1 punto in più in campionato e 3 in Champions. Chissà
Tante cose belle, Lookman che difende come quinto dietro, de roon grandissimo che nel suo ruolo è un top (quanto è mancato a metacampo), la concentrazione di tutti su ogni situazione. Tra Liverpool 2 volte, leverkusen e arsenal abbiamo preso 1 solo gol su rigore. La dimensione europea di questa squadra è incredibile.
Zaniolo e Samardzic sono entrati con voglia di strafare, possono calmarsi e inserirsi tranquillamente nei meccanismi.
Unica nota "pensierosa": davanti ne abbiamo 3 forti + zaniolo e forse il cuadrado di oggi. Con tantissime partite sono pochini forse perché non possono giocare sempre retegui cdk e lookman.
e basta con la storia che gli altri per passato e blasone ci devono far paura perchè hanno i soldi della MERDAPREMIER. io son straincaxato perchè quando sai di avere poche occasioni le devi capitalizzare al massimo, vakka *******,ma tirare una bomba sotto la traversa ********* a tutti? avremmo inkulato la 2a della premier con un gioko semplice e invece senza quasi subire un tiro DOBBIAMO ringraziare per uno 0a0? NO CAXO
Son d'accordo, siamo i campioni d'Europa league non più l'ultima arrivata... oggi pareggiato ok, ma tanti sarebbero stati contenti di una sconfitta onorevole tipo col Real. Evolviamo anche noi.
Bravi ragazzi incartare il grande Arsenal è roba per pochi, avanti così che da belli si intravede che possiamo essere bellissimi.
Sempre forza Dea
I primi minuti abbiamo sofferto. Poi siamo usciti davvero bene rischiando anche di portarla a casa. Per digerire il rigore sbagliato sto cercando di autoconvincermi che in caso lo avessimo segnato loro ci avrebbero schiacciato per trovare il pareggio e magari l'avremmo anche persa. Buona prova da parte di tutti e nonostante lo abbia sempre odiato, ottimo impatto di Cuadrado. Si vede invece che Zaniolo è ancora imballato.
Testa al Como ora.
Il pensiero sul rigore sbagliato è quello che ho fatto anche io alla fine della partita, magari è per togliersi dalla testa la brutta sensazione di aver buttato due punti.
Grande atmosfera allo stadio !
Dalle due curve tifo spettacolare, e ho sentito il FORZA ATALANTA più forte di sempre, cantato da tutto lo stadio… siamo fantastici, nessuno come noi !
Prima della partita avrei firmato per un pari, dopo c è un pò di rammarico. Partita giocata bene, squadra che mi è piaciuta. Grazie ragazzi
Peccato per il rigore ma ottima partita e il pareggio con l Arsenal è importantissimo ad inizio stagione. Ricordiamoci che è l' Arsenal non il Chestochowa! Sono uscito soddisfatto! Buona prestazione di tutti...Siamo solo all'inizio!
Bella prova di forza e di maturità dei nostri ragazzi.
Il Gasp è andato sul sicuro schierando una formazione tradizionale con il solo innesto di Retegui e sicuramente ci ha visto giusto perché alla maturità abbiamo associato l’esperienza.
Nei pochi minuti giocati dai nuovi si possono intravedere cose molto molto interessanti.
Una bella Atalanta. Può diventare bellissima.
Ormai e hai livello di Remo quando al faaa tot Lu a metà campo... In più ha i prelievi più delicati di Remo... Il prox mrk ce lo verra a prendere qualcuno sicuro
X far crescere l Atalanta sarebbe meglio una squadra Portoghese
Dove non ci sono i limiti sugli extra communitari.
Era il vecchio pallino del nostro ex ex capo scout.
Ma Percassi 9 anni fa non se la senti.
I tempi non erano maturi.
Prendere una squadra di Parigi
Credo sia un investimento non per l Atalanta.
Nel primo tempo abbiamo difeso, tendenzialmente bene, concedendo di fatto un'unica occasione. Abbiamo fatto fatica a farci avanti, ma non appena abbiamo azzeccato un paio di azioni offensive, loro sono subito calati.
Nel secondo tempo abbiamo fatto la partita e avremmo meritato la vittoria.
Peccato. Comunque, a mio parere, questa partita conferma ancora una volta che siamo una signora squadra.
Ma che partita hai fatto ?????
E quante ne ha prese!
Nove anni fa, in occasione di un viaggio a Londra, andai a visitare anche l'Emirates dell'Arsenal e pensai....chissà se giocheremo mai contro l'Arsenal....Ecco
Io nel 2014!!! Foto nello spogliatoio al posto di Bendtner 😅😅😅
Retegui è forte. Peccato per stasera, l'importante è che non si demoralizzi e non perda fiducia in sé stesso.
Prima partita vista dal vivo quest’anno, mi ha fatto un’ottima impressione per compattezza, ordine e forza fisica.
Quando avremo un po’ più di brillantezza, voliamo, inoltre la rosa è ben assortita.
Ho avuto ottime sensazioni.
Nove anni fa, in occasione di un viaggio a Londra, andai a visitare anche l'Emirates dell'Arsenal e pensai....chissà se giocheremo mai contro l'Arsenal....Ecco
Io 7 anni fa.
Mi presi pure la maglia dell Arsenal.
Sembrava fantascienza ed invece....
Ottimo risultato, peccato x il rigore sbagliato, ma attenzione eravamo solo al 50esimo, non è detto che l'avremmo vinta xche loro avrebbero avuto una reazione.
Magari invece erano loro che andavano in bambola,chi lo da'??
Giocatore clamorosamente forte.
Dopo i primi venti minuti di adattamento abbiamo preso campo e fronteggiato con pochi patemi una squadra forte forte. Noi belli compatti come piace al grigio. Punto prezioso ed è solo l’inizio. Bene la difesa Ruggeri (Saka disinnescato) Retegui e x me anche cdk
Afflusso allo stadio molto molto molto maggiore rispetto alla viola
le moto/scooter non ci stavano più, infatti l’ultima mezz’ora (forse di più) i vigili non facevano passare per parcheggiare sotto la curva
ma non era esaurito anche contro la viola?
Purtroppo disastroso coi piedi
Grande atmosfera
Dalla Nord la coreografia della Sud
Con la Dea che tiene la Coppa
E' stata magnifica.
La partita buona peccato per il Rigore sbagliato ed il colpo di testa abbastanza centrale.
Del resto bravi tutti
P.s. Cazz. Le bandiere x 94' Nooo .
Mi sono perso i due bel tiri di Cuadrado
Sono usciti di poco ? Tanto ?
Booooo c'era la Bandiera.
Ma che cazz
La ribattuta davvero era convinto di segnare e stava già esaltando e non l'ha angolata un minimo. Ci ha spiegato perché.
Partita super comunque, che bel centravanti
e basta con la storia che gli altri per passato e blasone ci devono far paura perchè hanno i soldi della MERDAPREMIER. io son straincaxato perchè quando sai di avere poche occasioni le devi capitalizzare al massimo, vakka *******,ma tirare una bomba sotto la traversa ********* a tutti? avremmo inkulato la 2a della premier con un gioko semplice e invece senza quasi subire un tiro DOBBIAMO ringraziare per uno 0a0? NO CAXO
Era il 50esimo, hai la palla magica per sapere che poi avremmo vinto?
stai buono kaal, siamo a settembre e le sensazioni su questa squadra sono in crescendo. E dici nulla, dato che la base di partenza è un team campione d’Europa …
Bella partita con una squadra forte che nel finale si è solo difesa. Incredibile solo a pensarlo.
La ribattuta di testa centrale errore grave ma un una partita top del Retegol.
Sorpreso in positivo da Cuadrado, molto dentro la squadra. Bene la difesa e anche Hien che domenica aveva un pò spaventato.
Mossa la classifica, adesso bei 3 punti in trasferta che l'Arsenal quando lo reicontriamo neo quarti di finale lo eliminiamo.
Sarà, ma Retegui mi sta piacendo ogni partita sempre di più.
Ottimo attaccante
Sarà, ma Retegui mi sta piacendo ogni partita sempre di più.
Sinceramente impressionato dalla forma fisica e dall' impatto sulla. partita di Cuadrado mentre un po poco pronto mi è apparso Zaniolo che deve imparare i movimenti da fare. Ottime le fasi difensive di entrambe le squadre. Credo una prestazione che possa da
re fiducia.
Il tuo piede destro il Vate voleva fartelo ingoiare
forza ragazzi orgoglioso di voi...
stasera abbiamo dimostrato la nostra forza
Ma che partita hai fatto ?????
Proclami idoli dal mare? Un pajasso è per sempre
Cuadrado ha giocato bene, è entrato con grinta e molta tecnica. Ha parlato tanto in campo con il Tigre e mi è sembrato a disposizione della squadra.
...per me è: SI
Son venuti a fare il catenaccio ed é mancato l’episodio per vincerla
Non ho capito il cambio di De Keteleare e perché mettere Zaniolo che mi é sembrato molto indietro come condizione
Perché se non lo fai giocare un po’, quando ritrova la condizione ??…
Buona partita e buon punto incamerato contro una squadra importante.
La stagione è lunga ma stiamo iniziando bene.
Sempre Forza Atalanta :deaflag::euro:
Dopo questa credo ne vedremo delle belle. È solo l'inizio. Abbiamo una grande rosa e ci sarà bisogno e spazio per tutti! Avanti così
Grazie mister. Ti auguro un vita lunghissima, anzi: infinita! E tutta sulla anchina dell’Atalanta. Grazie
Ottimo punto. :wavingflag: Grande tifo! Fierissimo dei nostri, tutti!
Matteo…tirato male nehhhhhh…
Che giocatore. Migliore in campo senza se e senza ma.
e basta con la storia che gli altri per passato e blasone ci devono far paura perchè hanno i soldi della MERDAPREMIER. io son straincaxato perchè quando sai di avere poche occasioni le devi capitalizzare al massimo, vakka *******,ma tirare una bomba sotto la traversa ********* a tutti? avremmo inkulato la 2a della premier con un gioko semplice e invece senza quasi subire un tiro DOBBIAMO ringraziare per uno 0a0? NO CAXO
Partita sontuosa di tutta la squadra.
Il rigore è un particolare dal quale non si giudica un giocatore e infatti anche Retegui ha fatto un’ottima partita.
Bene anche chi è entrato. Forse ci manca un po’ di imprevedibilità davanti ma la sensazione è che abbiamo una squadra forte.
Abbiamo obbligato una signora squadra inglese a fare gli straordinari in difesa, in più di un'occasione lì abbiamo mandati nel pallone! Trovatemi un' altra italiana che riesce a fare questo. Pronti via con un altro anno ricco di divertimento, grazie ragazzi!!!
Neanche il City riesce a mettere sotto l Arsenal così. Che orgoglio.
La coreografia con la dea von la coppa é stata un emozione da peldepoia
Davvero bella, complimenti ai Forever o comunque a chi l’ha realizzata
Neanche il City riesce a mettere sotto l Arsenal così. Che orgoglio.
La coreografia con la dea von la coppa é stata un emozione da peldepoia
L’errore di testa pesa più del rigore sbagliato. Peccato. Il prossimo rigore basta rincorsine del cazzo, chiunque tiri tiri una legna centrale!
Quello che penso anche io. Ci vuole così tanto ?
Bell'intervento sulla punizione.. una pecca i rilancio mi sono sembrati sempre un po' a casaccio...
Penso che la percentuale di rilanci del portiere che prendono i nostri sia prossima allo zero….😖
Ancora un po’ di pazienza e questa sarà la Dea più forte di sempre
dove arriverà poi non lo so
🖤💙
Mi sbaglierò ma quest’anno ci si diverte e l’uomo in panchina lo sa.
Se iniziamo a girare sono dolori per tutti
A bocce ferme, avrei accolto bene il pari. Post gara, un po' di rimpianti x il rigore, ma trovo molti spunti positivi.
La squadra c'è, è ciò che conta
Non riesce a convincermi non capisco il perché...
Forse troppo affezionato a quello vecchio e a come si vedeva prima la partita... boh
La visuale è spettacolare, e il tifo fa davvero paura in certi frangenti ..
Ci divertiamo quest'anno raga
Nove anni fa, in occasione di un viaggio a Londra, andai a visitare anche l'Emirates dell'Arsenal e pensai....chissà se giocheremo mai contro l'Arsenal....Ecco
Che stadio ragazzi …….😎
Non riesce a convincermi non capisco il perché...
Forse troppo affezionato a quello vecchio e a come si vedeva prima la partita... boh
Essere rmaricati per un pareggio con l', Arsenal...non ci siamo abituati bene? Comunque solo applausi per l' Atalanta serata bellissima....
Peccato per il pari e il rigore.
Ottima comunque la partita, grandi retegui ederson e cuadrado
Secondo me in questi anni soprattutto all’estero incominciano ad essere un po’ troppe le squadre non in serata contro di noi..In realtà continuano a dire tutti prima di affrontarci che sanno come farlo ma poi in campo non ci capiscono nulla…Siamo noi che piano piano massacriamo tutti a mio avviso ..Grande merito al mister e ai nostri ragazzi
Il titolo è perfetto: un pareggio è davvero un ottimo risultato, ma con un po’ di amaro in bocca per quel rigore sbagliato… Compatta la squadra che offre una buona prestazione… Forse carente un po’ in velocità. Meglio da quando è entrato Cuadrado che ha offerto un paio di spunti davvero interessanti: se regge fisicamente potrà tornare davvero utile. Ora bisogna inserire i nuovi quanto più velocemente possibile.
Bell'intervento sulla punizione.. una pecca i rilancio mi sono sembrati sempre un po' a casaccio...
Ma gli autobus per la Champions non ci sono?
Ottimo risultato, peccato x il rigore sbagliato, ma attenzione eravamo solo al 50esimo, non è detto che l'avremmo vinta xche loro avrebbero avuto una reazione.
E' una buon suggerimento per cercare di dormire meglio.....ma in realtà era quasi decisiva con gli spazi che si sarebbero creati, loro non avevano granatieri ma giocatori da infilate
Il Gasp esce dal campo bello sorridente...
Mi basta questo per stare sereno...
Siamo qui a rammaricarci per un pareggio con l'ARSENAL, squadra di vertice da anni in premier.
Roba da matti, grazie Ragazzi!!!
Che stadio ragazzi …….😎
Abbiamo fatto sembrare l'Arsenal una squadra qualunque. io dico che questa squadra ci darà grandi soddisfazioni anche quest'anno
Bella Atalanta calcolando anche il valore dell'avversario....gran prova difensiva.
Peccato per il rigore, il grande tallone d'Achille degli ultimi 8 anni, un sacco sbahliati....Retegui ha calciato male e sulla respinta bravo il portiere.
Mi ha stupito Cuadrado, brillante mentre Zaniolo è ancora indietro di condizione.
Avanti con fiducia :dea::dea02:
Abbiamo raggiunto livelli incredibili, peccato davvero per il rigore ai punti meritavamo
la vittoria. Tuttavia si sarebbe potuto anche perdere con una squadra davvero forte
con un ottima difesa. Mi prendo il punto, ragazzi siamo fortissimi !
Per me, visto l'avversario, GRANDE PRESTAZIONE, che mi fa ben sperare per il futuro. GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE SOCIETA' , non posso credere che possiamo stare con dignita' a questi altissimi livelli, e credo che possiamo crescere ancora molto. Vamos Dea!
Quando li trovi così devi punirli . Cazzo
L’errore di testa pesa più del rigore sbagliato. Peccato. Il prossimo rigore basta rincorsine del cazzo, chiunque tiri tiri una legna centrale!
Fiducia per il futuro!!! Peccato per il rigore ma la squadra c'è"!! Paura di nessuno, vamos atalanta!!
Gara difficile contro un avversario di livello, ben messo in campo. Dispiace per il rigore: dopo il punto perso a Torino forse altri due stasera, ma non capisco perché non abbia tirato Lookman che non ricordo ne abbia sbagliati (già a Lecce non mi era piaciuto molto il penalty di Retegui). Abbiamo comunque giocato contro una grande squadra e credo si possa essere soddisfatti
Beh no dai a lecce l'ha tirato alla Luis Muriel... Segni 100 volte su 100
Son venuti a fare il catenaccio ed é mancato l’episodio per vincerla
Non ho capito il cambio di De Keteleare e perché mettere Zaniolo che mi é sembrato molto indietro come condizione
sarà che capita ma è il secondo consecutivo decisivo tirato male che peggio non si può, proprio come scelta
Ottimo risultato, peccato x il rigore sbagliato, ma attenzione eravamo solo al 50esimo, non è detto che l'avremmo vinta xche loro avrebbero avuto una reazione.
I primi minuti abbiamo sofferto. Poi siamo usciti davvero bene rischiando anche di portarla a casa. Per digerire il rigore sbagliato sto cercando di autoconvincermi che in caso lo avessimo segnato loro ci avrebbero schiacciato per trovare il pareggio e magari l'avremmo anche persa. Buona prova da parte di tutti e nonostante lo abbia sempre odiato, ottimo impatto di Cuadrado. Si vede invece che Zaniolo è ancora imballato.
Testa al Como ora.
Partita sontuosa, non hanno fatto un tiro in porta. Tappa di ulteriore crescita. Bravi tutti, per il rigore pazienza.
No dai uno l'hanno fatto all'inizio su punizione. Prontamente parato da carnesecchi con un ottima parata. Però si hai ragione non hanno fatto neanche un tiro in porta oltre a quello.
Mi sa che nei gli ultimi anni, siamo la squadra con la percentuale più alta di errori dal dischetto.... Dopo il 27, non abbiamo più avuto un rigorista (a parte òl Luīge che però non era sempre in campo)
Come al solito c’è da andare fieri dell’Atalanta nelle partite di prestigio in campo europeo. Partita molto intensa con ottimi spunti tattici per noi ed intanto i Gunners tornano a casa con le mutande sporche di dietro…
a prescindere che lo abbia sbagliato, ero convinto che il rigorista della squadra fosse Lookman e non Retegui. È l’unico rammarico che ho. La difesa ha retto bene e Kola ha fatto un partitone. Grande partita anche di Ederson che ha avuto anche qualche decisione arbitrale contro che non mi vedeva sempre d’accordo.
molto positiva la fascia destra con Djimsiti ma soprattutto in costruzione con ottimi scambi a altezza centro campo tra Zappa e CDK con possibilità di accentramento o sviluppo sulla fascia, cosa che secondo me ci porterà grandi soddisfazioni. Lookman e Ruggeri a sinistra hanno optato più per i cross ma ad esempio Cuadrado subentrato al Tigre mi è piaciuto molto e sono contento che finalmente ci sia qualcuno che non si “vergogni” di tirare. Retegui buona volontà ma quel rigore e la ribattuta cazzarola!! Per conto mio abbiamo visto una ottima Atalanta che meritava la vittoria, a parte i 20 minuti iniziali in cui hanno spinto molto poi l’Arsenal non ci ha tenuto più nella nostra metà campo e con intensità tipica li abbiamo costretti anche a fare qualche errore negli appoggi riconquistando palle importanti che forse avremmo potuto mettere a frutto meglio. Pensate se avevamo ScamH in forma… sono fiducioso dopo stasera, molto, molto fiducioso e fierissimo!
L'aspettavo con ansia questa partita e adesso che è finita vado a letto tranquillo perché anche quest'anno ci si diverte. Forza Atalanta!!
Una delle squadre più forti della Premier ha giocato il secondo tempo per portare a casa il pareggino da BG.... Tanta ma tanta roba questa atalanta
vero ma avevano anche il pensiero della partita col city domenica
esco dallo stadio con il rammarico di non aver battuto l'Arsenal. cose impensabili..
grandi ragazzi..
continuo la mia cospersione di capo con la cenere su Retegui.. al netto del rigore partita sontuosa. ho la sensazione che stia ascoltando il gasp in tutto per tutto e i risultati sono li.
Gara difficile contro un avversario di livello, ben messo in campo. Dispiace per il rigore: dopo il punto perso a Torino forse altri due stasera, ma non capisco perché non abbia tirato Lookman che non ricordo ne abbia sbagliati (già a Lecce non mi era piaciuto molto il penalty di Retegui). Abbiamo comunque giocato contro una grande squadra e credo si possa essere soddisfatti
Bah .. speravo il rigore lo tirasse cdk .
Poi ho visto molta confusione è evidente l'impatto dei nuovi nella prima partita ...spaesati seppur aggressivi. Oggi avrei preferito vedere il vecchio modulo del gasp con il trequartista dall 'inizio ma sarà alla prossima .
Bene, ma non digerisco i rilanci obbligati del portiere, Marco se lanci a destra trovi Bellanova sempre libero, e le orribili rimesse laterali dove regolarmente perdiamo palla
Onestamente l'unico giocatore che secondo me lascia un po' perplessi è carnesecchi...non fa un rinvio decente che sia uno!tutti gli altri grandi applausi
Ha fatto una parata spettacolare sull'unico tiro in porta, eccezionale anche lui stasera all' esordio tra l'altro. Non vi capisco proprio
Partita sontuosa, non hanno fatto un tiro in porta. Tappa di ulteriore crescita. Bravi tutti, per il rigore pazienza.
Onestamente l'unico giocatore che secondo me lascia un po' perplessi è carnesecchi...non fa un rinvio decente che sia uno!tutti gli altri grandi applausi
Il portiere DEVE parare,i piedi li devono avere gli altri dieci.
secondo tempo schiacciati,
grande prestazione di retegol (al netto del rigore) gioan cuadrado già idolo
Proclami idoli dal mare? Un pajasso è per sempre
Una delle squadre più forti della Premier ha giocato il secondo tempo per portare a casa il pareggino da BG.... Tanta ma tanta roba questa atalanta
Juan se entri sempre così sei un mito! Perdoniamo tutto
Mai avrei pensato che questa partita finisse 0 a 0, da una parte c'è il rimpianto del rigore sbagliato (ma li proviamo in allenamento?) dall'altra la soddisfazione di non aver preso gol che contro questi è tanta roba, comunque siamo in crescita e se i nuovi si integrano bene abbiamo una buona squadra. Punto che fa classifica e che alla fine peserà. Testa al Como. Retegui va sostenuto, ha fatto una buona partita.
Mi porto a casa un'impressione di solidità anche al di sopra delle aspettative. Bravi!
secondo tempo schiacciati,
grande prestazione di retegol (al netto del rigore) gioan cuadrado già idolo
Che bella squadra.
Peccato per il rigore di Retegui, perché per il resto Mateo ha fatto una partita mostruosa
Rigore tirato male e comunque molto bravo il portiere. Loro sono tosti e rognosi, decisamente una bella squadra, noi ottima prestazione e non li abbiamo fatti giocare
Onestamente l'unico giocatore che secondo me lascia un po' perplessi è carnesecchi...non fa un rinvio decente che sia uno!tutti gli altri grandi applausi
sì all'inizio un disastro, poi è migliorato, però che parata sulla punizione.....aveva davanti 20 giocatori, rasoterra.
Battessimo così i rigori zio bono sarebbero gol
Siamo forti. Ma forti forti. Anche più di quello che pensavo. Tutti benissimo, certo Mateo poteva farlo, soprattutto sulla ribattuta, ma cosa gli vuoi dire a uno così, anche stasera per me eccezionale. Abbiamo ora capito tutto a cosa servirà quadrado, come al solito Gasp la vede lunga. Molto bene, soprattutto fisicamente, anche Zaniolo. Se i Ragazzi ci credono così anche in campionato, ci divertiamo veramente tanto
Bella partita,bravi scec,per come si era messa potevamo anche portarla a casa,laur di macc.questo arsenal,alla portata. Vedremo la prossima...
Lascia un amaro in bocca e credo che con il mega girone, conviene vincerle o perderle ...
Se si osava di più si vinceva...i nuovi Cuadrado si è visto
Gran partita giocata bene e da squadra di caratura europea contro un avversario veramente forte . Nel secondo tempo siamo addirittura cresciuti e li abbiamo messi dietro Stasera i nostri tutti bravi . Peccato x il rigorino sprecato
Onestamente l'unico giocatore che secondo me lascia un po' perplessi è carnesecchi...non fa un rinvio decente che sia uno!tutti gli altri grandi applausi
Peccato troppi timori reverenziali ,comunque siamo una bella squadra che puo giocare con TUTTI in europa
migliore in campo Ederson
Buonissima partita, tra qualche settimana con tutti a regime e inseriti nel contesto la si vince 3 - 0.
Atmosfera fantastica
Tenere testa e meritare di vincere contro queste squadre....vuol dire che tutti faranno I conti con noi in tutte le competizioni.......felice del risultato.....ma MERITAVAMO noi..
Non può esserci rammarico ma soddisfazione per aver portato una squadra che ha mancato la premier per due punt a giocare gli ultimi 20 minuti in modo rinunciatario per portare a casa il punticino.
Altro capolavoro del gasp che ha incartato un numero incredibile di giocatori talentuosi.
Peccato l'errore di retegui ma ha giocato benissimo.. ottimi segnali da quadrado, hien come sempre si trasforma quando il livello si alza...
Un grande applauso a tutti i giocatori
Buon pari,dispiace per il rigore fallito,segnandolo si sarebbero aperti nuovi scenari di partita. loro comunque squadra forte
Si è visto che idea ha Il Gasp per quadrado..un paio di buoni spunti li ha fatti.. Zaniolo invece da rivedere per capire dove e come può giocare, probabilmente già domenica
Questi rigori decisivi calciati DI *****, come a torino, mi fa incazzare che i portieri facciano bella figura quando in realtà peggio di cosi a mezza altezza sul loro lato non si possono calciare.
Ma tirate una legnata zio po....., meglio se finisce in curva che così da fighetti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima della partita sarei stato contento del pareggio...ora dopo la partita no... Ad ogni modo è un ottimo punto
Ma dov'è la chat?
Ma dov'è la chat?
:dea::dea02::dea:
Modello Atalanta: anche io che ho avuto sempre fidanzate cesse e ora ho una moglie cessa ho come modello la Schiffer, la Naomi e la Linda Evangelista. Ma è un conto avere un modello a cui fare riferimento.... un conto è quello che hai in casa. I modelli non sono reali ma aiutano a vivere. Auguroni a tutti quelli che si ispirano al modello Atalanta. attenzione alle differenze: nòter 'n sè bergamàsc !!!!:chiac::chiac::chiac:
magari mi sbaglio eh, ma a me sembrava ironico il suo commento
:tank:
Link ??
Otti*a form*zione.
Stra*o s*lo Bella**va in p**china.
Com*nque For*a At**anta!!!
Manollanuzal?
HIEN RIPRENDITI NEEEEE
No ma meno male che proprio durante la diretta di Daichelve’ veniva detto che Gasp stava lavorando sul 3-4-1-2… speriamo di sfangarla e che Hien dietro sia in serata.
Ma figa...boicottare una coreografia sarebbe andare contro la Dea..e noi stessi...che cazzo c'azzecca??
Perfettamente d'accordo a cosa serviva quando potete parlarci e trovare una soluzione così si arrabbieranno comprensibilmente e rischierete di prenderle tutto per delle bandiere quando ci si puo spostare
Spero che Kolasinac sia in super forma.
Toh, che strano. A CDK non rinuncia...
Adossss! :dea02:
Lo sapevo che il gasp avrebbe messo il tridente, paura di nessuno
Ma Pagliuca ha ancora il 55% della Dea? Non ha ceduto alcune quote all'indiano?
Otti*a form*zione.
Stra*o s*lo Bella**va in p**china.
Com*nque For*a At**anta!!!
Dai cazzo!!! Fino all'ultima goccia di sudore e all'ultimo briciolo di voce!
Loro coi super titolari: hanno paura.
Forza CDK. Mi sembrava strano che rinunciasse a lui. A parte la partita con l'Inter è sempre stato uno dei migliori in questo inizio. Secondo me piazza l'assist
Sono commosso, prima volta che azzecco...forza Ragazzi! MAGICA ATALANTA FACCI (ancora) SOGNARE
Vecchia guardia
:boing:COMPLIMENTI:boing:
Ma quindi il totodea in Champions e coppa Italia non c'è ? Oppure sono solo io che non lo vedo.
Solo campionato
Hai pienamente ragione, però anche gli sbandieratori di Gubbio devono fare un passo indietro e mia fa' oregia de mercant
Senz'altro...ma se lamentele iniziano e finiscono qui dubito possa essere presa in considerazione il reale fastidio...trovatevi,fate gruppo e palesatevi con chi di dovere
Penso che il sito e tutti i malumori vengano letti dagli ultras, aspettano solo che qualcuno vada a protestare per far andare le mani. Onestamente non boicotterei mai una coreografia ma se qualcuno lo fa lo capisco, ad un certo punto la pazienza finisce a tutti
Ma figa...boicottare una coreografia sarebbe andare contro la Dea..e noi stessi...che cazzo c'azzecca??
Riprendere a calciare dopo un mese e mezzo dalla rottura del crociato mi sembra un po' presto
O è stato a Lourdes o mi dicono che è da matti solo pensarlo.
Ma quindi il totodea in Champions e coppa Italia non c'è ? Oppure sono solo io che non lo vedo.
Spero per lui che torna a marzo perché anticipare di 2 mesi il rientro è rischiosissimo
RTL ha appena detto che siamo gemellati con gli aquilotti della Cavese
Questa cosa mi sfugge e non l’ho mai sentita in quarant’anni di Atalanta qualcuno sa confermare o smentire?
Non è un gemellaggio. È solo un'amicizia.
OTIS BASTA COI SELFIE…
RTL ha appena detto che siamo gemellati con gli aquilotti della Cavese
Questa cosa mi sfugge e non l’ho mai sentita in quarant’anni di Atalanta qualcuno sa confermare o smentire?
Riprendere a calciare dopo un mese e mezzo dalla rottura del crociato mi sembra un po' presto
Il Red Star è una squadra con una grande storia. È la squadra di Rimet, quello che ha inventato i mondiali di calcio.
occhio a non finire noi squadra satellite dei Parigini....
Occhio che in passato il metodo di anticipare i recuperi ha portato a nuove rotture del crociato, lo sa bene Zaniolo che ci è già passato...
Ragazzi non scherziamo!!!Pensare di non dare 1 euro,simbolico,per una coreografia o pensare addirittura di boicottare la coreografia,per la questione bandiere,è da fuori di testa.E lo scrivo dandovi completamente ragione sul discorso annesso dello sventolio.Faremmo una figura di ***** pazzesca.Come consigliato da altri,trovatevi e andate a parlare chiaro
Penso che il sito e tutti i malumori vengano letti dagli ultras, aspettano solo che qualcuno vada a protestare per far andare le mani. Onestamente non boicotterei mai una coreografia ma se qualcuno lo fa lo capisco, ad un certo punto la pazienza finisce a tutti
mannaggia all'amichevole di Parma
Gian Piero Gasperini, che ha deciso di portarlo con sé per questa importante trasferta europea... ???
Pota, dobbiamo aspettare che abbia 30 anni per giocare la Champions?
I giovani bisogna provarli subito, se non sono buoni via.
scecc , da bravi : è un articolo insensato e fuorviante. L'infortunio di SCAMAH, suo e nostro malgrado , è una cosa seria e e in modo serio e rigoroso va trattato e gestito nel percorso di recupero, riabilitazione funzionale, riatletizzazione. La guarigione dei tessuti è per tutti, e ripeto per tutti (atleti e gente comune) identica e richiede tempi ben precisi. Se si vogliono utilizzare paragoni si osservi come e quanto la Sofia Goggia ci ha lavorato. Atleti che in passato hanno forzato i tempi di recupero, poi hanno pagato un dazio enorme e doloroso che per alcuni ha significato abbandonare la carriera agonistica. Sarà disponibile dopo i 6/7 mesi inizialmente previsti e sarà dei nostri fra aprile e maggio ,mesi in cui dovrà gradualmente ritrovare una condizione accettabile
Esatto. Se lo fanno rientrare a gennaio gli troncano la carriera !!! Calma, calma.
Non fanno passare nemmeno le moto porca ewa
Ragazzi non scherziamo!!!Pensare di non dare 1 euro,simbolico,per una coreografia o pensare addirittura di boicottare la coreografia,per la questione bandiere,è da fuori di testa.E lo scrivo dandovi completamente ragione sul discorso annesso dello sventolio.Faremmo una figura di ***** pazzesca.Come consigliato da altri,trovatevi e andate a parlare chiaro
Hai pienamente ragione, però anche gli sbandieratori di Gubbio devono fare un passo indietro e mia fa' oregia de mercant
Io l'ho detto che Gianlu tornava a gennaio ma poi tutti a dirmi che chiamandomi Madonna esigevo un miracolo...
Io non sono un fervidi credente né u' scett' de Cesa, però le bestemmie non credo siano il massimo
finche' non ci sara' rispetto per chi assiste alla partita personalmente non partecipero' a coreografie perche' chi mi mette i piedi in testa quando vuole lui non puo' poi venirmi a chiedere di fare questo o quello... quindi aspettatevi che prima o poi qualcuno oltre a non partecipare alle coreografie in segno di protesta si mettera' a sventolare bandiere e due aste proprio quando voi direte di non farlo... d'altronde continuate a fare i sordi alle legittime richieste altrui allora vediamo se coi disegnini ci arrivate a capire quanto sia piacevole che qualcuno ti rovini i momenti piu' belli....
Scusa ma le richieste altrui da dove arrivano?! Da qualche messaggio sul forum?! Se si hanno problemi ci si organizza e si va a parlare. State facendo una guerra solo su un forum con persone che magari non lo leggono neanche...
Mi hai tolto le parola di bocca bravo hai fatto una disamina perfetta:clap:
Io l'ho detto che Gianlu tornava a gennaio ma poi tutti a dirmi che chiamandomi Madonna esigevo un miracolo...
Sei serio? Troppi campari?
Non la utilizzano più nemmeno nei ***** dei cantieri....figures te..
Modello Atalanta: anche io che ho avuto sempre fidanzate cesse e ora ho una moglie cessa ho come modello la Schiffer, la Naomi e la Linda Evangelista. Ma è un conto avere un modello a cui fare riferimento.... un conto è quello che hai in casa. I modelli non sono reali ma aiutano a vivere. Auguroni a tutti quelli che si ispirano al modello Atalanta. attenzione alle differenze: nòter 'n sè bergamàsc !!!!:chiac::chiac::chiac:
Non è che sei quello che aveva detto.... "La capra è il più bello animale che c'è.... Dopo la donna.....😂😂😂"
in rete si legge che pagliucone vuol comprare la stella rossa parigi (2'divisione) e fare squadra satellite x la dea
Avere una squadra satellite in una seconda serie europea sarebbe sicuramente utile come via di mezzo tra u-23 e prima squadra. Sarebbe da vedere se la loro tifoseria, che è un po' particolare, sarebbe d'accordo perché se non lo fosse sarebbe tutto inutile.
È un errore di stompa… ha ripreso a Cagare… regolarmente dopo l’operazione. Ottimo GLS l’ intestino va tenuto funzionale
Ho appena visto il primo gol americano di Miranchuk... Perla da fuori, capolavoro come il suo primo gol con la nostra maglia ai tempi... Manchi zar... Io vedova di lui. :crying:
A chi lo dici
Piano piano.....affrettare a volte è pericoloso......recupera bene..... già troppa sfortuna.....
esatto, concordo.
Che articolo del cazzo,
Ragazzi non scherziamo!!!Pensare di non dare 1 euro,simbolico,per una coreografia o pensare addirittura di boicottare la coreografia,per la questione bandiere,è da fuori di testa.E lo scrivo dandovi completamente ragione sul discorso annesso dello sventolio.Faremmo una figura di ***** pazzesca.Come consigliato da altri,trovatevi e andate a parlare chiaro
Io l'ho detto che Gianlu tornava a gennaio ma poi tutti a dirmi che chiamandomi Madonna esigevo un miracolo...
È un errore di stompa… ha ripreso a Cagare… regolarmente dopo l’operazione. Ottimo GLS l’ intestino va tenuto funzionale
:stralol:
Piano piano.....affrettare a volte è pericoloso......recupera bene..... già troppa sfortuna.....
Golazooo di Miranciuk, nella partita contro Messi
Gran pressing :D
scecc , da bravi : è un articolo insensato e fuorviante. L'infortunio di SCAMAH, suo e nostro malgrado , è una cosa seria e e in modo serio e rigoroso va trattato e gestito nel percorso di recupero, riabilitazione funzionale, riatletizzazione. La guarigione dei tessuti è per tutti, e ripeto per tutti (atleti e gente comune) identica e richiede tempi ben precisi. Se si vogliono utilizzare paragoni si osservi come e quanto la Sofia Goggia ci ha lavorato. Atleti che in passato hanno forzato i tempi di recupero, poi hanno pagato un dazio enorme e doloroso che per alcuni ha significato abbandonare la carriera agonistica. Sarà disponibile dopo i 6/7 mesi inizialmente previsti e sarà dei nostri fra aprile e maggio ,mesi in cui dovrà gradualmente ritrovare una condizione accettabile
qualcuno ha news sulla 3°maglia?
Gian Piero Gasperini, che ha deciso di portarlo con sé per questa importante trasferta europea... ???
La moglie di geremia la conosco ed è simpaticissima, è un tipo, può non piacere ma ha del fascino. Ottima scelta Geremia!
in rete si legge che pagliucone vuol comprare la stella rossa parigi (2'divisione) e fare squadra satellite x la dea
Speriamo, un grande giocatore che si è inserito bene nella nostra dimensione. Forza Gianluca!
verrà buono a fine stagione
È un errore di stompa… ha ripreso a Cagare… regolarmente dopo l’operazione. Ottimo GLS l’ intestino va tenuto funzionale
Mah...piuttosto stiano attenti a non forzare troppo con il rischio di ricadute, la gàta fresiusa l'à fàcc i micì òrp...
Potrei definirlo un gol alla Ilicic...
Golazooo di Miranciuk, nella partita contro Messi
Super
Avete visto che goalazzo ha fatto Miranchuk contro l'inda Miami?
Troppo contento per lui. Se lo merita.
video.gazzetta.it/video-miranchuk-segna-alla-messi-contro-messi-che-gol/ad913aad-e02b-424c-a7ff-34c016c4dxlk
aggiungete http// altrimenti mi bannano
Avete visto che goalazzo ha fatto Miranchuk contro l'inda Miami?
Troppo contento per lui. Se lo merita.
video.gazzetta.it/video-miranchuk-segna-alla-messi-contro-messi-che-gol/ad913aad-e02b-424c-a7ff-34c016c4dxlk
ottimo
:scatacco:
Sembrava un articolo serio...
Poi ho letto " ha già ripreso a calciare" ...
Visto solo il secondo tempo, purtroppo. Arsenal vivace e pericoloso con dei peperini velocissimi in fascia, i nostri in controllo e pronti a colpire di rimessa. Bella soddisfazione per i ragazzi che si sentivano festeggiare dagli spogliatoi. Notevole la presenza di tifosi inglesi, con l'immancabile birrone in mano. Unica stonata la struttura sportiva. Non ho mai potuto seguire la Under ed è quindi la prima volta che vedo l'impianto di Caravaggio. Terreno di gioco accettabile (da lontano...), ma la struttura abbastanza fatiscente è un tuffo (venuto male) negli anni 80/90......
Evita il commento…quindi nessuna polemica ma dobbiamo andare a dirlo a quelli che sventolano ?!? Fantastica coerenza…
Golazooo di Miranciuk, nella partita contro Messi
Il bassista Paul Simonon appare pure sul bandierú dei tifosi blues.
Ti consiglio la lettura dell'articolo di rivista undici "Joe Strummer, blue Is the color"
Potrebbe...
Solo 5 mesi? Mah
A che punto è Scalvini che è stato operato tre mesi fa?
Parole...
Che sia Bari o altra società, io me lo auguro. Gioco spumeggiante, stadio di proprietà, conti in ordine, settore giovanile fiorente e, dulcis in fundo, altri posti qualificazione in Europa soffiati alle solite indebitate e/o impunite.
è di ieri la notizia che il Vaticano si è pronunciato sul fenomento Medjugorje: è da considerare come esperienza mistica e non come miracolosa. Stiamo però ancora aspettando il pronunciamento sulla Dea: la richiesta di cambiare i primi due comandamenti NON AVRAI ALTRA DEA AL DI FUORI DI ME e NON NOMINARE IL NOME DELLA DEA INVANO è al vaglio della Sacra Commissione Cardinalizia. la richiesta era stata fatta anche per rispettare le quote rosa e le pari opportunità......
fenomeno x spremere soldi come tutti gli altri
Mapi stai facendo la spia?
:laughing::saluta:
😀 Che io decanti a Bari le meraviglie dell’Atalanta è scontato!!
Se poi il Bari riuscisse a tornare in serie a sarei molto contenta!
forza Atalanta!!!!
Mai uno che dica: modello Brescia... chissà come mai🤣🤣🤣
Se devi costruire un porcile di stadio, ti puoi ispirare a Porcellino..
qualcuno ha news sulla 3°maglia?
Carnesecchi
De Roon Djimsiti Kolasinac
Bellanova Pasalic Ederson Zappacosta
CDK
Lookmann Retegui
E zio STEVE ha cominciato già a sollevare il primo trofeo e gli è piaciuto tanto tanto !
Carnesecchi
Djimsiti Hien Kolasinac
Bellanova De Roon Ederson Zappacosta
Pasalic
Retegui Lookman
fotocopio e sottoscrivo.
Debutto Europeo per me dopo la disavventura sanitaria, sarò in sud e parteciperò alla grande, mi sono spostato di proposito! :angry:, se poi avrò problemi di visuale anche lì ci penserò ma dalle immagini di domenica scorsa non credo. 🤞:eurostick:
40 anni di nord........🖕
Urla , tifa e incita anche per me !!!!:dea:
Alla grande:dea:
Penso che nei limiti della buona educazione e civiltà si possano fare dei commenti in una chat aperta
:boing::dea02::dea::boing:
Un conto è ispirarsi un conto è saperlo fare..ad oggi tutti i profeti o presunto tali non si avvicinano nemmeno alla qualità e ai risultati del gasp.
Longo un allenatore mediocre enormemente sopravvalutato
E qui sorge un dilemma: Chi arriverà più in dorso la primavera o la prima squadra?
Ottimo ragazzi 💙🖤
Apperol, complimenti.
:deaflag::eurostick::deaflag:
:clap::deaflag:
Wow, risultato di prestigio...
Te ne sei perso una di bandiera... E 8000 voci mia tat...
Me la ricordo la bandiera...
Se avete tanto il problema delle bandiere mettete 1 2 5 euro per la coreografia quelli che volete e quando entrate andate a dire qualcosa, o avete paura ad andare oltre la tastiera? Inoltre imamgino che i gruppi si trovino di settimana in settimana, è difficile chiedere di fare due parole alla vostra età? ... Finora il vostro problema non se l'è filato nessuno al di fuori di qua, a quanto pare. Se ci son davvero davanti dei ragazzini stupidini come dite voi non penso che avrete problemi a far valere la vostra superiorità. E cantate che siete in Curva Nord Bergamo.
P.s. Tutto questo l'ho scritto pensando che sia meglio che le bandiere vadano tirate giù almeno quando ci sono le azioni sotto la Nord
non ti viene il dubbio che ci siano già andati a parlare e abbiano ricevuto un no secco se non addirittura delle minacce di prendere 2 sganassoni ?
è minimo da marzo/Aprile che si trascina sta storia,poi hanno aspettato di vedere come andava a finire con gli spostamenti nella nuova sud,adesso si è visto che la situazione è solo peggiorata.
in molto sono vicini al punto di rottura,poi quando si rompe è difficile ricucirla.
ad esempio se stasera in 200/300 non alzano di proposito il cartoncino,giusto per far capire che ne hanno piene le balle ,e viene la coreografia rovinata,dopo voglio vedere cosa succede
4-1
è di ieri la notizia che il Vaticano si è pronunciato sul fenomento Medjugorje: è da considerare come esperienza mistica e non come miracolosa. Stiamo però ancora aspettando il pronunciamento sulla Dea: la richiesta di cambiare i primi due comandamenti NON AVRAI ALTRA DEA AL DI FUORI DI ME e NON NOMINARE IL NOME DELLA DEA INVANO è al vaglio della Sacra Commissione Cardinalizia. la richiesta era stata fatta anche per rispettare le quote rosa e le pari opportunità......
Se avete tanto il problema delle bandiere mettete 1 2 5 euro per la coreografia quelli che volete e quando entrate andate a dire qualcosa, o avete paura ad andare oltre la tastiera? Inoltre imamgino che i gruppi si trovino di settimana in settimana, è difficile chiedere di fare due parole alla vostra età? ... Finora il vostro problema non se l'è filato nessuno al di fuori di qua, a quanto pare. Se ci son davvero davanti dei ragazzini stupidini come dite voi non penso che avrete problemi a far valere la vostra superiorità. E cantate che siete in Curva Nord Bergamo.
P.s. Tutto questo l'ho scritto pensando che sia meglio che le bandiere vadano tirate giù almeno quando ci sono le azioni sotto la Nord
Scusa, ma c'è bisogno di dirlo che una bandiera proprio dietro la porta dsturba la visione di quelli dietro? Se uno non ci arriva con la sua testa penso che abbia problemi seri, oppure se ne sbatte le palle, cosa che ritengo più probabile a sto punto. Tengo a precisare che io dalla mia posizione vedo abbastanza bene quindi non è n problema che mi riguarda direttamente, almeno per ora, il mio è un discorso generale.
Anche per me erano più belle e di molto. In più i ragazzi che organizzano la coreografia (visto che c'è la firma) a occhio penso siano responsabili per 2/3 bandiere in tutto, ma fa comodo non sapere e criticare dal telefono. Gli stessi che sbandierano zona teschio son quelli che invece facevan parte della crème de la crème a cui tanti dicono che dovremmo tornare. Non so il motivo della loro scelta.
Immagino inoltre che chi raccoglierà i fondi possa decidere poco sulla questione.
No immagino che possano fare poco, ma possono fare da tramite tra chi coordina il tifo e il resto della curva, visto che bene o male stasera incroceranno 9000 persone all'ingresso. Magari stasera possono raccogliere e consegnare qualche opinione oltre che le monetine, questo intendevo. Solo un'idea, magari l'è òna cagada.:brinda2:
Modello Atalanta: anche io che ho avuto sempre fidanzate cesse e ora ho una moglie cessa ho come modello la Schiffer, la Naomi e la Linda Evangelista. Ma è un conto avere un modello a cui fare riferimento.... un conto è quello che hai in casa. I modelli non sono reali ma aiutano a vivere. Auguroni a tutti quelli che si ispirano al modello Atalanta. attenzione alle differenze: nòter 'n sè bergamàsc !!!!:chiac::chiac::chiac:
Salutami Alan Ford
Mia curiosità che spero qualcuno possa soddisfare: si tratta di una coreografia coordinata nel contenuto e nello stile oppure sono due coreografie distinte ed a sé stanti ?
impossibile anche perche´ non e che il collettivo Curva Nord e i Forever si amano....
Sarebbe bellissimo avere due curve che tifano all´unisono tipo Genoa ma sara´molto ma molto difficile
Anche per me erano più belle e di molto. In più i ragazzi che organizzano la coreografia (visto che c'è la firma) a occhio penso siano responsabili per 2/3 bandiere in tutto, ma fa comodo non sapere e criticare dal telefono. Gli stessi che sbandierano zona teschio son quelli che invece facevan parte della crème de la crème a cui tanti dicono che dovremmo tornare. Non so il motivo della loro scelta.
Immagino inoltre che chi raccoglierà i fondi possa decidere poco sulla questione.
Leggo ora,mi hai già risposto. 👍
Ma tutto questo casino vale solo per la nord o anche per la sud perché sinceramente. Domenica in sud anno alzato i bandieroni prima della partita dopo e in occasione di qualche coro o goal
Concordo anche se ho 2 dubbi.
1) davvero hanno la forza di fare una cosa così?
2)se si,perché non ci sono già arrivati? 👋 da un esodato in sud dopo 40 anni in nord e un poco preoccupato perché sarò lì con 2 figli esposto inevitabilmente prima o poi a lanci di oggetti visto che qualcuno non vuole mettere una rete di sicurezza.
FORZA ATALANTA :eurostick:
Era in risposta a tutto campista
Ho appena visto il primo gol americano di Miranchuk... Perla da fuori, capolavoro come il suo primo gol con la nostra maglia ai tempi... Manchi zar... Io vedova di lui. :crying:
Concordo anche se ho 2 dubbi.
1) davvero hanno la forza di fare una cosa così?
2)se si,perché non ci sono già arrivati? 👋 da un esodato in sud dopo 40 anni in nord e un poco preoccupato perché sarò lì con 2 figli esposto inevitabilmente prima o poi a lanci di oggetti visto che qualcuno non vuole mettere una rete di sicurezza.
FORZA ATALANTA :eurostick:
Risposta Geremia: non sempre è obbligatorio scrivere
Mi trovi piuttosto d'accordo, e stavo per scrivere una cosa simile sull'altro topic. Basterebbe che 10, 20, 100 persone facessero presente la questione a quelli che volantinano e raccolgono i fondi. Nei dovuti modi, ovviamente.
Tra l'altro, non è neanche detto che chi si sbatte a organizzare le coreografie siano gli stessi che sventolano tutta la partita. Visto che ogni partita ormai salta fuori un bandierone nuovo, non ne sarei così sicuro, ma ormai viene dato per assodato.
PS sullo sventolio concordo, e infatti ai "tempi d'oro" si faceva così, ma c'erano molte meno bandiere (a mio parere più belle tra l'altro :laughing:) ed erano riconducibili a 2 max 3 gruppi, quindi più facili da coordinare.
Anche per me erano più belle e di molto. In più i ragazzi che organizzano la coreografia (visto che c'è la firma) a occhio penso siano responsabili per 2/3 bandiere in tutto, ma fa comodo non sapere e criticare dal telefono. Gli stessi che sbandierano zona teschio son quelli che invece facevan parte della crème de la crème a cui tanti dicono che dovremmo tornare. Non so il motivo della loro scelta.
Immagino inoltre che chi raccoglierà i fondi possa decidere poco sulla questione.
questa l' ho già sentita.
Benevento è in C
Catania è in C
Salernitana è retrocessa in B candidata alla C
e altri che non mi ricordo.
forse è meglio cambiare modello di riferimento
Io 10€ di contributo se promettono di non sbandierare 90min 😁
daglieli dopo va...
Ma hai mai pensato di guardarti allo specchio tu? Forse capirai tante cose sulle tue ex e tua moglie…
ps: spero che lei non ti legga…se no se fossi in lei me ne andrei senza pensarci un secondo!
del bú...agghiacciante
Ci vuole RISPETTO e due dita di cervello. Non è polemica fine a se stessa. Mi girano le palle solo a pensare alle discussioni di stasera... e mi chiedono di contribuire...... bho, ma ci capiamo ?
ma che schefe!!! anche a bologna con la tessera?
Anche qualche camparino non fa male è!!!
Mapi stai facendo la spia?
:laughing::saluta:
Io 10€ di contributo se promettono di non sbandierare 90min 😁
Debutto Europeo per me dopo la disavventura sanitaria, sarò in sud e parteciperò alla grande, mi sono spostato di proposito! :angry:, se poi avrò problemi di visuale anche lì ci penserò ma dalle immagini di domenica scorsa non credo. 🤞:eurostick:
40 anni di nord........🖕
a Liverpool se non erro puoi portar dentro una pezza/bandiera max 2x1 senza permesso. Piu' grande devi chiedere il permesso scritto allegando certificato che sia ignifuga.. e non e' garantito che ti diano il permesso.... infatti non mi sembra di ricordare bandiere o bandieroni l'ultima ad Anfield...
Volevo vederla streaming sull'app UEFA.** come riportato su vari siti internet ma non questa partita sempre che nemmeno si stai svolgendo 😒
Cercando in rete ho visto già da stamattina che il sito UEFA trasmette solo poche partite della youth, fra queste non c'è lo a nostra di oggi.
Se avete tanto il problema delle bandiere mettete 1 2 5 euro per la coreografia quelli che volete e quando entrate andate a dire qualcosa, o avete paura ad andare oltre la tastiera? Inoltre imamgino che i gruppi si trovino di settimana in settimana, è difficile chiedere di fare due parole alla vostra età? ... Finora il vostro problema non se l'è filato nessuno al di fuori di qua, a quanto pare. Se ci son davvero davanti dei ragazzini stupidini come dite voi non penso che avrete problemi a far valere la vostra superiorità. E cantate che siete in Curva Nord Bergamo.
P.s. Tutto questo l'ho scritto pensando che sia meglio che le bandiere vadano tirate giù almeno quando ci sono le azioni sotto la Nord
Mi trovi piuttosto d'accordo, e stavo per scrivere una cosa simile sull'altro topic. Basterebbe che 10, 20, 100 persone facessero presente la questione a quelli che volantinano e raccolgono i fondi. Nei dovuti modi, ovviamente.
Tra l'altro, non è neanche detto che chi si sbatte a organizzare le coreografie siano gli stessi che sventolano tutta la partita. Visto che ogni partita ormai salta fuori un bandierone nuovo, non ne sarei così sicuro, ma ormai viene dato per assodato.
PS sullo sventolio concordo, e infatti ai "tempi d'oro" si faceva così, ma c'erano molte meno bandiere (a mio parere più belle tra l'altro :laughing:) ed erano riconducibili a 2 max 3 gruppi, quindi più facili da coordinare.
A Dublino zero bandiere 8000 voci che cantavano. Punto.
A Dublino una bandiera, riusciti a farla abbassare è poi tornata a sventolare 10 15 metri più verso la porta e poi nuovamente abbassata
Mia curiosità che spero qualcuno possa soddisfare: si tratta di una coreografia coordinata nel contenuto e nello stile oppure sono due coreografie distinte ed a sé stanti ?
Distinte, si rispettano ma iè mia prope soci......
Ho appena visto il primo gol americano di Miranchuk... Perla da fuori, capolavoro come il suo primo gol con la nostra maglia ai tempi... Manchi zar... Io vedova di lui. :crying:
Carnesecchi
Djimsiti Hien Kolasinac
Bellanova De Roon Ederson Zappacosta
Pasalic
Retegui Lookman
Modello Atalanta: anche io che ho avuto sempre fidanzate cesse e ora ho una moglie cessa ho come modello la Schiffer, la Naomi e la Linda Evangelista. Ma è un conto avere un modello a cui fare riferimento.... un conto è quello che hai in casa. I modelli non sono reali ma aiutano a vivere. Auguroni a tutti quelli che si ispirano al modello Atalanta. attenzione alle differenze: nòter 'n sè bergamàsc !!!!:chiac::chiac::chiac:
Risposta Geremia: non sempre è obbligatorio scrivere
Carnesecchi
Kolasinac-Hien-Djimsiti
Bellanova-Ederson-De Roon-Ruggeri
Retegui-Lookman-Cdk
Lo diranno nel basket, a differenza nostra, li non siamo un esempio, loro si
Risposta a limido
Mai uno che dica: modello Brescia... chissà come mai🤣🤣🤣
Lo diranno nel basket, a differenza nostra, li non siamo un esempio, loro si
Risolvo problemi
Se avete tanto il problema delle bandiere mettete 1 2 5 euro per la coreografia quelli che volete e quando entrate andate a dire qualcosa, o avete paura ad andare oltre la tastiera? Inoltre imamgino che i gruppi si trovino di settimana in settimana, è difficile chiedere di fare due parole alla vostra età? ... Finora il vostro problema non se l'è filato nessuno al di fuori di qua, a quanto pare. Se ci son davvero davanti dei ragazzini stupidini come dite voi non penso che avrete problemi a far valere la vostra superiorità. E cantate che siete in Curva Nord Bergamo.
P.s. Tutto questo l'ho scritto pensando che sia meglio che le bandiere vadano tirate giù almeno quando ci sono le azioni sotto la Nord
Mai uno che dica: modello Brescia... chissà come mai🤣🤣🤣
Beh dai, la fattoria degli animali di George Orwell ha avuto parecchio successo, vedrei bene il bullo delle giostre con il nasone a capo dei porcellini
Ci vuole RISPETTO e due dita di cervello. Non è polemica fine a se stessa. Mi girano le palle solo a pensare alle discussioni di stasera... e mi chiedono di contribuire...... bho, ma ci capiamo ?
Ma hai mai pensato di guardarti allo specchio tu? Forse capirai tante cose sulle tue ex e tua moglie…
ps: spero che lei non ti legga…se no se fossi in lei me ne andrei senza pensarci un secondo!
Ti rendi conto di aver scritto il commento più ridicolo della storia di internet?
A Dublino zero bandiere 8000 voci che cantavano. Punto.
Te ne sei perso una di bandiera... E 8000 voci mia tat...
Io avevo messo 3-1 sempre se non ho sbagliato qualcosa
Perdonami non può essere ignoranza dopo che il tema è dibattuto da mesi se non da anni.
Chi sventola durante le azioni semplicemente si sente in diritto di farlo. Quale che sia il motivo per cui questo diritto sia giusto o sbagliato mi viene sempre in mente mio nonno "il tuo diritto finisce dove inizia quello degli altri".
Ciao Brignuca,
è palese che l'utilizzo del verbo "ignorare" è una provocazione.
Ci sarebbe da utilizzare altre locuzioni.
Ma quelle da utilizzare veramente, verrebbero "censurate".
Ed è fantastico il volantino per stasera.
"durante la coreografia NON alzate bandiere e due aste" !!!
Fine primo tempo 3-0 per noter:boing:
Al momento, il problema è il coach di Atlanta, che secondo me non approssima lontanamente Gasp (ma manco Palladino).
Modello Atalanta: anche io che ho avuto sempre fidanzate cesse e ora ho una moglie cessa ho come modello la Schiffer, la Naomi e la Linda Evangelista. Ma è un conto avere un modello a cui fare riferimento.... un conto è quello che hai in casa. I modelli non sono reali ma aiutano a vivere. Auguroni a tutti quelli che si ispirano al modello Atalanta. attenzione alle differenze: nòter 'n sè bergamàsc !!!!:chiac::chiac::chiac:
Ma hai mai pensato di guardarti allo specchio tu? Forse capirai tante cose sulle tue ex e tua moglie…
ps: spero che lei non ti legga…se no se fossi in lei me ne andrei senza pensarci un secondo!
Parteciperò alla coreografia ma il contributo lo darò forse dopo la partita o alla prossima coreografia in base a come si regoleranno con le bandiere...
Bellissimo Uan!!! Che ricordi!!! 😍
Volevo vederla streaming sull'app UEFA.** come riportato su vari siti internet ma non questa partita sempre che nemmeno si stai svolgendo 😒
Mai uno che dica: modello Brescia... chissà come mai🤣🤣🤣
Lunga vita alle coreografie
Mi sembra lapalissiano che non possiamo stare i 5-6 mila accanto a te, che ti sei ...spostato!!!
Tutti ai lati ammassati ed in mezzo gli sbandieratori...
Il problema non è di dover andare a discutere, non c'è discussione di sorta.
Il problema è l'ignoranza !!!
Senza offesa, ma nel senso letterale della parola.
Nel senso che il fantastico sbandieratore "ignora" di poter ledere un diritto altrui.
Lui sventola e si fa figo sui social, ma IGNORA il fatto che dietro di lui non vedono un emerito c.a.z.z.o.
Forza atalanta e sempre più bandiere in curva, gradinata, rinascimento, nel piazzale d'accesso ed anche negli spogliatoi.
Perdonami non può essere ignoranza dopo che il tema è dibattuto da mesi se non da anni.
Chi sventola durante le azioni semplicemente si sente in diritto di farlo. Quale che sia il motivo per cui questo diritto sia giusto o sbagliato mi viene sempre in mente mio nonno "il tuo diritto finisce dove inizia quello degli altri".
Rispetto ci vuole e due dita di cervello. Non è polemica fine a se stessa.
Mi girano le palle solo a pensare alle discussioni di stasera... e mi chiedono di contribuire...... bho, ma ci capiamo ?
Prima mi rubano i soldi dell abbonamento non facendomi vedere la partita e poi devo anche pagarli?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
La miglior bevenda per le corde vocali è il negroni :-)
A Dublino zero bandiere 8000 voci che cantavano. Punto.
magari sono gli stessi che sventolano i bandieroni sapendo di danneggiare altri tifosi e poi chiedono agli altri tifosi a cui mancano di rispetto di partecipare a coreografie e spese e addirittura ordinano/vietano di usare due aste e bandiere durante?!? Da che pulpito!!!!!!!
cose di cui non lesinare questa sera: voce, cori, applausi, partecipazione, agitazione, ipertensione, coronarie, braccia alzate, birre, fumo, coca cola, caffè espresso doppio, contributo alla curva per la coreografia, pacche sulle spalle a tutti, solidarietà, entusiasmo, ottimismo, grazie Percassi, thanks Steve, fuochi d'artificio, olè, òla. Vogliamo un vero e proprio ARSENALE di tifosi per spingere la Dea. :oks: :oks: :oks:
finche' non ci sara' rispetto per chi assiste alla partita personalmente non partecipero' a coreografie perche' chi mi mette i piedi in testa quando vuole lui non puo' poi venirmi a chiedere di fare questo o quello... quindi aspettatevi che prima o poi qualcuno oltre a non partecipare alle coreografie in segno di protesta si mettera' a sventolare bandiere e due aste proprio quando voi direte di non farlo... d'altronde continuate a fare i sordi alle legittime richieste altrui allora vediamo se coi disegnini ci arrivate a capire quanto sia piacevole che qualcuno ti rovini i momenti piu' belli....
Punto 6. chiedono di non sventolare le bandiere durante la coreografia ?
Che lo facciano anche durante la partita e avranno anche la mia collaborazione con la coreografia.
per me prima si impegnano a non
Modello Atalanta: anche io che ho avuto sempre fidanzate cesse e ora ho una moglie cessa ho come modello la Schiffer, la Naomi e la Linda Evangelista. Ma è un conto avere un modello a cui fare riferimento.... un conto è quello che hai in casa. I modelli non sono reali ma aiutano a vivere. Auguroni a tutti quelli che si ispirano al modello Atalanta. attenzione alle differenze: nòter 'n sè bergamàsc !!!!:chiac::chiac::chiac:
Mia curiosità che spero qualcuno possa soddisfare: si tratta di una coreografia coordinata nel contenuto e nello stile oppure sono due coreografie distinte ed a sé stanti ?
Due coreografie distinte.
Ognuno fa da sè.
"Questo è un avversario di livello Premier League..."
Godo...
Mia curiosità che spero qualcuno possa soddisfare: si tratta di una coreografia coordinata nel contenuto e nello stile oppure sono due coreografie distinte ed a sé stanti ?
Secondo me a se stanti per il semplice fatto che i Forever di solito fanno coreografie diverse da quelle della nord
Mi sembra lapalissiano che non possiamo stare i 5-6 mila accanto a te, che ti sei ...spostato!!!
Tutti ai lati ammassati ed in mezzo gli sbandieratori...
Il problema non è di dover andare a discutere, non c'è discussione di sorta.
Il problema è l'ignoranza !!!
Senza offesa, ma nel senso letterale della parola.
Nel senso che il fantastico sbandieratore "ignora" di poter ledere un diritto altrui.
Lui sventola e si fa figo sui social, ma IGNORA il fatto che dietro di lui non vedono un emerito c.a.z.z.o.
Forza atalanta e sempre più bandiere in curva, gradinata, rinascimento, nel piazzale d'accesso ed anche negli spogliatoi.
Carne secchi Big Jim Hien Kola
Zappacosta De Roon Ederson Ruggeri CDK Lookman Retegui
Mia curiosità che spero qualcuno possa soddisfare: si tratta di una coreografia coordinata nel contenuto e nello stile oppure sono due coreografie distinte ed a sé stanti ?
E' sempre bello vedere come in quanti, come mister Longo si ispirano al Gasp-gioco....Anche questo ci dimostra(se ce ne fosse ancora bisogno) cos'è diventata l'ATALANTA in questi anni...Soddisfazioni che resteranno per sempre !!!!!
Mica si possono mettere tutti esterni..
Probabilmente non ci citano xchè x loro in realtà le decisioni le prendono i Percassi ed le mei ise forza vecchio cuore nerazzurro BNA FOREVER
:clap::clap::clap: