Ultimi commenti

eligio71
20 Settembre 2024 | 04.13
WaddleBNA
20 Settembre 2024 | 00.00
libero
20 Settembre 2024 | 00.26
mmfa
19 Settembre 2024 | 23.11

Come al solito c’è da andare fieri dell’Atalanta nelle partite di prestigio in campo europeo. Partita molto intensa con ottimi spunti tattici per noi ed intanto i Gunners tornano a casa con le mutande sporche di dietro… 

a prescindere che lo abbia sbagliato, ero convinto che il rigorista della squadra fosse Lookman e non Retegui. È l’unico rammarico che ho. La difesa ha retto bene e Kola ha fatto un partitone. Grande partita anche di Ederson che ha avuto anche qualche decisione arbitrale contro che non mi vedeva sempre d’accordo.

molto positiva la fascia destra con Djimsiti ma soprattutto in costruzione con ottimi scambi a altezza centro campo tra Zappa e CDK con possibilità di accentramento o sviluppo sulla fascia, cosa che secondo me ci porterà grandi soddisfazioni. Lookman e Ruggeri a sinistra hanno optato più per i cross ma ad esempio Cuadrado subentrato al Tigre mi è piaciuto molto e sono contento che finalmente ci sia qualcuno che non si “vergogni” di tirare. Retegui buona volontà ma quel rigore e la ribattuta cazzarola!! Per conto mio abbiamo visto una ottima Atalanta che meritava la vittoria, a parte i 20 minuti iniziali in cui hanno spinto molto poi l’Arsenal non ci ha tenuto più nella nostra metà campo e con intensità tipica li abbiamo costretti anche a fare qualche errore negli appoggi riconquistando palle importanti che forse avremmo potuto mettere a frutto meglio. Pensate se avevamo ScamH in forma… sono fiducioso dopo stasera, molto, molto fiducioso e fierissimo!

andaland
19 Settembre 2024 | 21.12
staff
19 Settembre 2024 | 21.51
Vinicio78
19 Settembre 2024 | 20.53
foostimib
19 Settembre 2024 | 17.51
eesimo
19 Settembre 2024 | 17.58
longa
19 Settembre 2024 | 16.24
10Tuttocampista
19 Settembre 2024 | 15.46
Claudiopaul70
19 Settembre 2024 | 15.47