Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Torino chiusa, le prossime due a rischio, vedremo nei prossimi giorni se usciranno notizie su identificazioni che presumo siano in corso
Ciao, Torino chiusa ma solo ai residenti campani,per me chiudere significa non vendere biglietti nel settore ospiti e magari riempirlo con tanti bei bambini :saluta:sulle identificazioni sperem ma non so come mai mi sento di dubitare della cosa.
An vedere.
Quando c'è tanto silenzio, di solito è così.
Arriveranno tra un mesetto.
Normalmente si...vediamo...certo che i naples se la sono cercata...se tà sàltèt zò dal traghet e ol prima laur che tà fèt lè srotolà u strisciù cola scritta "a caccia di pecore"....potà...
Un po’ mi fa ridere quando leggo di giornalisti che sull’Atalanta premettono: “bisogna essere onesti e ammettere che….”. Vorrei vedere!! Dopo anni di piazzamenti EL e CL, dopo 3 finali di Coppa Italia, un quarto di finale CL, una vittoria di EL e tra questi 2 stagioni con oltre 100 gol parlano i fatti anche senza le leccate postume. Bell’articolo, io sono nato nel ‘73 e ricordo il Como di Mondonico e Marchesi. Mai capito a cosa fosse dovuta la rivalità ma poco importa, dobbiamo cominciare ad andare a pieno regime e macinare più punti possibile soprattutto quando sulla carta sarebbero da dare per scontati.
Punti di vista, rilassati che è domenica e giocano domani sera 👋personalmente sento di più la rivalità con squadre affrontate spesso, Como e Brescia solo un pò ma perché fomentata dalla loro innegabile invidia. :eurostick:
Oiggaiv mà sà che tà èt pèstàd ona boasa...rivalità storica da parte nostra molto più sentita con i comaschi che non con le squadre affrontate spesso. Negli anni '80 era molto forte e così è stato fino a quando non sono praticamente scoparsi dal calcio che conta. Ora li incontriamo di nuovo e....a parte i ècc rembambic compagn de me 'npoc i sà regorda dela rivalità storica....al gà stà..i tèp i càmbia...a me i mà stàà soi coioni quarantagn fà e i mè stà soi coioni anche adèss.....anche se me fo mia testo perchè à mè i mà stà soi coioni tocc :laughing:
Impuniti non direi, la trasferta è stata chiusa ai residenti della Campania e le prossime due trasferte saranno a rischio. Parallelamente non sappiamo se la Questura di Cagliari abbia o meno aperto dei procedimenti di identificazione delle persone responsabili dei fatti successi e quindi penalmente perseguibili se identificate. E presumo che la cosa sia in atto.
Quando c'è tanto silenzio, di solito è così.
Arriveranno tra un mesetto.
Ho sempre rispettato chi tifa ( solo ed esclusivamente) la squadra della propria città
però,essendo della val san martino, mi sono sempre stati sulle palle i " bagiani"
3mila volte meglio i Lecchesi
La qualità di un automezzo patente "B" la capisci quando gli allestitori per trasformarli scelgono al 90% (come nel caso degli AutoCaravan) Fiat Ducato. Il Ford Transit per pareggiare in parte le prestazioni nei confronti del Ducato deve mettere le ruote gemellate al posteriore, aumentandone i costi di esercizio.
Ah ma allora mi leggi? Fa piacere, grazie. Sa fèt de mèster ol mècanèc? Un saluto.
Ricordo bene una trasferta a Como (0-0), in serie B, con una traversa interna colpita da Dell'Omodarme e successiva presa di Boccardi. Quell'Atalanta, guidata dal grande e visionario, avanzatissimo Adamek (era molto più innovativo di Helenio Herrera: fu un grande allenatore danubiano non capito, consigliato all'ing. Tentorio dall'immenso Gustavsson), era nettamente superiore ma rischiò di perdere, per una certa sufficienza...
Ricordi e ammonimenti....
le rivalità rimangono...oltre la categoria!
Punti di vista, rilassati che è domenica e giocano domani sera 👋personalmente sento di più la rivalità con squadre affrontate spesso, Como e Brescia solo un pò ma perché fomentata dalla loro innegabile invidia. :eurostick:
I ciucci dopo Cagliari avrebbero dovuto perdere a tavolino ed almeno 3 trasferte vietate a mio avviso, F.I.G.C assolutamente prima colpevole adesso CIUCCIA!!!
Nessun daspo ai lanciatori napoletani?????
Torino chiusa, le prossime due a rischio, vedremo nei prossimi giorni se usciranno notizie su identificazioni che presumo siano in corso
Dove mantra sta per bugia, vero? Vedere cosa hanno fatto a Cagliari domenica scorsa. Impuniti.
Impuniti non direi, la trasferta è stata chiusa ai residenti della Campania e le prossime due trasferte saranno a rischio. Parallelamente non sappiamo se la Questura di Cagliari abbia o meno aperto dei procedimenti di identificazione delle persone responsabili dei fatti successi e quindi penalmente perseguibili se identificate. E presumo che la cosa sia in atto.
le rivalità rimangono...oltre la categoria!
:laughing: :laughing: :laughing: comunque mela ölte mèi öl Transit del Ducato...è che ai ià fà piö i Transit de öna ölta che tà ghèrèt de fà i dopiete à ogne cambiada
La qualità di un automezzo patente "B" la capisci quando gli allestitori per trasformarli scelgono al 90% (come nel caso degli AutoCaravan) Fiat Ducato. Il Ford Transit per pareggiare in parte le prestazioni nei confronti del Ducato deve mettere le ruote gemellate al posteriore, aumentandone i costi di esercizio.
"Dacci le quote, Fagioli dacci le quote!!!" coro dei naples a Torino Gobbilandia!!!! Inutile dire che ha suscitato lo sdegno de La Stampa!
Mentre quanto successo a Cagliari passato tutto in carrozza!
"Dacci le quote, Fagioli dacci le quote!!!" coro dei naples a Torino Gobbilandia!!!! Inutile dire che ha suscitato lo sdegno de La Stampa!
Bel pezzo, scritto con obiettività da un vicino che riconosce ed apprezza le nostre innate virtù che hanno contribuito ad un risultato sportivo impensabile ed ammirato ad ogni latitudine.
Mi auguro che con il tempo e soprattutto la inesorabile globalizzazione non possano annacquare le nostre migliori caratteristiche che ci hanno resi riconoscibili ovunque.
Il minuto di silenzio per Totò del Bernabeu con tanto di musica di Morricone e vero silenzio e il minuto di silenzio del J-Stadium. Non servono altri commenti, parlano le immagini.
Per me possono usare anche i piccioni viaggiatori. La questione è: quando l'arbitro spiegherà a tutto il pubblico la motivazione delle sue decisioni? Le porcate di nascosto sono più facili che spiegate a tutti...
Quando e se ci arriveranno sarà sempre troppo tardi.
Vendo biglietto in rinascimento lato sud col Como. Scrivete qua sotto che vi contatto
Unica trasferta a “Como” in quello di Reggio Emilia . Scialbo 0-0 .
tanti disordini con la polizia prima della partita fuori dalla nostra curva.
penso l’ultimo anno del cono in serie A ….
Ho sempre rispetto di chi tifa la squadra della sua città anche nelle difficoltà e non fa il contronatura o l'opportunista. Questo è un bell'articolo che prospetta un rischio vero, come insegna Atalanta Cremonese di un paio di anni fa. È ora che si pareggi il conto delle vittorie. Quelli della mia età si ricorderanno i tre giorni a Como con treni da Bergamo alla mattina prestissimo. Bella città, però per me sul ramo sbagliato del lago (quello stagnante). E comunque da che ho memoria, il como e' sempre stato uno sparring partner. Continuiamo così...
Come non ricordarsi dei 3 giorni a Como! Andato in macchina con un compaesano che poi è stato subito inviato a Baggio (non il calciatore) e io sono rimasto a piedi! Come città penso sia una delle più brutte da un punto di vista artistico della Lombardia. Come squadra spero di asfaltarla lunedì. Bravissimo il giornalista
I ciucci che fischiano durante il minuto di silenzio per Schillaci si dimostrano una tifoseria di squallidi
I ciucci dopo Cagliari avrebbero dovuto perdere a tavolino ed almeno 3 trasferte vietate a mio avviso, F.I.G.C assolutamente prima colpevole adesso CIUCCIA!!!
Nessun daspo ai lanciatori napoletani?????
Avanti a suon di pareggi.
Dai che arriviamo anche noi se stasera pareggiano
Partita che doveva finire 6-6, ma Kristovic sarebbe da fustigare in pubblica piazza per i ripetuti errori di egoismo 😅
attenzione perché sono una buona squadra
Ho visto gli highligts di Cagliari Empoli...
Ma Zortea che si fa saltare niente popodimeno che da Pezzella? Parliamone.
Impatto di Zortea e Piccoli a Cagliari pari a zero. Va bene l'affetto ma son giocatori da serie B
Aspettiamo a parlare, le squadre di Nicola partono piano e arrivano forte, esattamente il contrario di quelle di d'aversa
Incredibile. Avevo spento
Mah che dire…
Forza Lecco
di como mi ricordo la mitica trasferta in motorino e l'incendio nella nostra curva...detto questo
Fossa Lariana Figli di Banana
Ciao Farabundo, ben tornato dal Salento e buon esordio stagionale, pare sarà bagnato, che sia anche fortunato. 🖤💙
Bel pezzo , niente da dire 💪
ma vedere le foto degli striscioni sui cavalcavia , dopo tutte le figuracce fatte da point san martin in poi, fa capire il livello delle tifoserie di oggi 🤦♂️
Scrive bene sto Signore, nel senso e nello stile
La Dea è unica e irripetibile per sempre forza
1000 terroristi
Bell'articolo, complimenti all'autore.
Forza Lecco
di como mi ricordo la mitica trasferta in motorino e l'incendio nella nostra curva...detto questo
Fossa Lariana Figli di Banana
Ho sempre rispetto di chi tifa la squadra della sua città anche nelle difficoltà e non fa il contronatura o l'opportunista. Questo è un bell'articolo che prospetta un rischio vero, come insegna Atalanta Cremonese di un paio di anni fa. È ora che si pareggi il conto delle vittorie. Quelli della mia età si ricorderanno i tre giorni a Como con treni da Bergamo alla mattina prestissimo. Bella città, però per me sul ramo sbagliato del lago (quello stagnante). E comunque da che ho memoria, il como e' sempre stato uno sparring partner. Continuiamo così...
Dove mantra sta per bugia, vero? Vedere cosa hanno fatto a Cagliari domenica scorsa. Impuniti.
Più che bugia, menzogna
Complimenti per lo scritto e l'obiettività. Purtroppo per me (per l'età) io ero presente a quella famosa partita persa in casa.
Che mali possa tornare come prima
Dove mantra sta per bugia, vero? Vedere cosa hanno fatto a Cagliari domenica scorsa. Impuniti.
Per motivi anagrafici, non sento la rivalità con i comaschi.
Mi ricordo giusto le partite di inizio anni 2000, quando mi sembra a Como ci andarono i nostri ex Ferron e Dunjerski.
56 incontri disputati tra le squadre, per lo più avvenuti più di 50 anni fa...come si fa a sentire ancora accesa la rivalità tra le due squadre?
Detto questo, non vedo l'ora di andare al Sinigaglia al ritorno (se riuscirò a trovare biglietto)
Davvero ?
Non l'ho trovato sulle prime pagine dei giornaloni o nelle aperture dei tiggi'
Miserabili , ma si sapeva gia'
Se si arriva a non apprezzare un pezzo così, vuol dire che un altro nostro difetto è la mancanza di obiettività.
Ci sarebbe da cominciare a spiegare chi sono i Delirium visto che il Gruppo originale si sciolse nel 1975 e io avevo 13 anni...
Io ne avevo "solo" 7... pasa ol temp, fyga :crying:
Tra l'altro ieri era il compleanno di Fossati, 73
troppa gente straparla di rivalità senza potersele permettere
Noi alpini abbiamo la penna , non la piuma 👍
:chielpo:
La foto che gira dello striscione dei comaschi mi riporta alla mente un'aggressione che abbiamo subito decenni fa, un centinaio contro 5 ragazzetti. Piccoli conigli crescono
Striscione senza senso, considerando che nelle ultime occasioni hanno rimediato delle enormi figure di merda. Disertarono l'amichevole in Valle d'Aosta ad esempio. Oppure saltarono la trasferta a Tempio perché noi andavamo a Cagliari. Oppure a Caravaggio. L'unica volta che gli è andata bene è a inizio 2000,quando nell'amichevole estiva a Como intercettarono le bna, in quel momento 'distratte'
I ciucci che fischiano durante il minuto di silenzio per Schillaci si dimostrano una tifoseria di squallidi
Davvero ?
Non l'ho trovato sulle prime pagine dei giornaloni o nelle aperture dei tiggi'
Miserabili , ma si sapeva gia'
:stralol:
Poeri
Ecco che i 4 gol presi a Parma in amichevole che tanto ci avevano preoccupato…sono giustificati
14 maggio 1989 Como Atalanta 1 a 0 gol di Marco Simone.
presente!
la mia prima trasferta al seguito della mia Atalanta.
Certo che il rispetto per il prossimo è pari a 0 "zero"
Azz ... Meglio i miei tempi ....
Forza Mali !!!
I ciucci che fischiano durante il minuto di silenzio per Schillaci si dimostrano una tifoseria di squallidi
Un piacere essere considerati maledettamente, insopportabilmente e purtroppo obbiettivamente (per gli avversari) troppo avanti :dea:
"Odio Bergamo" e l'hanno appeso non so dove da noi
Rispolvereremo quel vecchio coro anni ‘70 : Fossa Lariana figli di p**** *
Bel testo. Leggero, di facile comprensione, accessibile e scorrevole.:brao:
Dispiace sempre e comunque quando qualcuno subisce un grave infortunio. In bocca al lupo.
Squadra che giocava bene; pensavo che fosse il massimo per noi, invece......
Che spettacolo di partita, mi hanno detto dopo che mi sono svegliato. Goobmeiners deve essere ancora stressato perché ha fatto parecchio cagare.
Quando chi scrive un articolo é competente e imparziale, oltre a saper scrivere (qualità non scontata di questi tempi, soprattutto leggendo castronerie di pseudo giornalisti in rete), ne risulta una lettura piacevole e scorrevole; non posso che rivolgere i miei complimenti al sig. Bresciani. Mi ricordo memorabili partite/trasferte........
😄 vero, però contro la miglior difesa della premier ne abbiamo fatti quanti entrambe ste squadraccie. Stessa cosa contro il real.
Beh il portiere di parate ne ha fatte due sulla stessa azione a dir la verità...
Perché a giudicare dagli highlights occasioni in Napoli Juventus almeno 2-3 per parte ce ne sono state. Un po' come noi con l'arsenal.
Tiro di cdk, due tiri di Cuadrado e Rigore...4 tir.
Poi bel possesso e qualche occasione che poteva diventare occasione ma non lo è stata.
In termini di occasioni pure non è che c'è poi così tanta differenza.
In termini di ritmo e gioco invece noi molto meglio sto giro
Ho visto gli highligts di Cagliari Empoli...
Ma Zortea che si fa saltare niente popodimeno che da Pezzella? Parliamone.
Impatto di Zortea e Piccoli a Cagliari pari a zero. Va bene l'affetto ma son giocatori da serie B
pezzellONE grande stagione
Horto muso Allegri non subiva gol e faceva sempre gollettino e tre punti . Se si ragiona solo in termini di punti, x il momento non ha fatto meglio dell’Allegrotto con tutti e incazzato con Giuntolo .
Allegri signor allenatore oter che bale
Partita soporifera, con pochissime giocate di livello. La Giuve tenuta a galla da Yildiz e Cambiaso, e da una buona difesa. L’INNOMINABILE ha fatto per gran parte della partita retro passaggi, e lo si notava per il gesticolare da vigile (cosa che talvolta faceva anche da noi, quando era giù di forma). Non mi è sembrato granché nei cuori dei compagni. I sorrisini del principino “stile Giuve” mi sembrano sempre più tirati.
Ma io ho visto dei pezzi... Allegri giocava davvero peggio di così?
Si davvero incredibile. Pareggio meritato e quindi giusto : il Lecce ha fallito il terzo goal ma anche il Parma ha avuto diverse occasioni.
Davvero un buon giocatore Gallo.
Gallo sarebbe una buona riserva per giocare in coppa Italia da noi.
Di certo di queste squadre è quello che si mette più in luce.
Del Parma Mann. Ma è bravo almeno da 5 anni quando gioco in Italia per la prima volta.
Senza offesa, più cinico di così non so cosa si poteva dire, a meno che cinico non significhi qualcosa che a me sfugge. Dopo che ho visto quello che è successo sul campo non posso che fare un grande augurio al nostro ruslan
Non è più nostro. Auguri di pronta guarigione anche da parte mia.
Per fortuna che Conte contro la Juve ci deve giocare solo 2 volte l'anno perché la situazione di dichiarazioni e tutto il resto è alquanto stucchevole.
Ma appunto che menate tutte le volte
Ho visto gli highligts di Cagliari Empoli...
Ma Zortea che si fa saltare niente popodimeno che da Pezzella? Parliamone.
Impatto di Zortea e Piccoli a Cagliari pari a zero. Va bene l'affetto ma son giocatori da serie B
Ancora in gol il nostro Miranchuk nel pareggio 2 a 2 a NY. Questa volta su rigore. Si rigore anche il primo gol di Muriel, autore di una doppietta, nella sconfitta per 4a 3. Muriel però sa già che c'è ai playoff, per l'atlanta si fa dura, peccato perché stavano vincendo con un gol al 92', pareggiati al 97' con un recupero record di 12 minuti...
Dal nostro inviato.....grazie!
peccato, volevo la vittoria del Lecce...
Certo che un coro sulle note dei Delirium - Jesahel ci starebbe... a troa' i rime. Ci vorrebbe un paroliere.
Ci sarebbe da cominciare a spiegare chi sono i Delirium visto che il Gruppo originale si sciolse nel 1975 e io avevo 13 anni...
Mola mia Ruslan … Bergamo e’ con te 🟦⬛️💪🏻
Escluso uno che più sopra ha scritto minchiate
Miranchuk gioca e segna in us e Maly finisce la carriera. Come si chiama questo?
Si chiama o ti chiami Putin
Ancora in gol il nostro Miranchuk nel pareggio 2 a 2 a NY. Questa volta su rigore. Si rigore anche il primo gol di Muriel, autore di una doppietta, nella sconfitta per 4a 3. Muriel però sa già che c'è ai playoff, per l'atlanta si fa dura, peccato perché stavano vincendo con un gol al 92', pareggiati al 97' con un recupero record di 12 minuti...
Per me un lobotizzato
Mi dispiace per Malinovskyi e spero con tutto il cuore che si riprenda il prima possibile. E solo una mia coincidenza strana Mira segna e viene insultato da Malinovskyi( ultimo goal con la Russia) Mira segna dopo 6 mesi e Malinovskyi si infortuna da solo Poteva segnare Mira e non infortunarsi Mali, oppure non segnare Mira e infortunarsi Mali ... fatalita che e avvenuto questo.... Ho cercato i video e Mira ha segnato al 54:30 Russia ( 55 ) e al 83:40 m Atlanta ( 84) sommando si ha 139 e se togliamo 90 dalla partita, risultato fa 49 (48 :51 istante che si è uscito dal campo oggi Malinovskyi in barella E solo una strana coincidenza......tutto qua ...
Ah ahah ah che cavolo di coincidenze sono ? Calcolo algebrico?
😂Leggo ora.
Lo so, volevo solo dire che io il tedesco l' ho imparato con le sturmtruppen, otto grunf parlafa in italianen.
:ride_molto:
Chiiiiiii? Era il gruppo TNT
Sturmtruppen e il gruppo TNT di Alan Ford sono 2 fumetti cult. Anni 70 +-
tà mè fàc u cumpliment, ta ringrasie de còr...magare gà pense su se seghetà a scrif 'nlengua
I pol di chel ghi ga oia e i gavrà anche resù. Me so fortunat, ta capese el ma pisa mia, comunque quando go fresa o so al ostia in bergamasc i ve so be. :saluta:
Coppola
Garics Talamonti Manfredini Bellini
Ferreira Pinto Cigarini Guarente Langella/Padoin
Doni
Floccari
All. Del Neri
Bei ricordi di quell'Atalanta
Togliete il fiasco a Kaiser!!:ride_molto:
Certo che un coro sulle note dei Delirium - Jesahel ci starebbe... a troa' i rime. Ci vorrebbe un paroliere.
Non darmi del bambino, ma sai che recentemente l’algoritmo di YouTube mi ha fatto sentire la sigla dei “Pokemon- Oltre i cieli dell’avventura” e ogni volta che arriva il ritornello mi pare di sentire un possibile coro da stadio?
Quando dice “la vittoria e’ sicura se tu giochi così” sembra essere scritta per noi
Mi dispiace per Malinovskyi e spero con tutto il cuore che si riprenda il prima possibile.
E solo una mia coincidenza strana
Mira segna e viene insultato da Malinovskyi( ultimo goal con la Russia)
Mira segna dopo 6 mesi e Malinovskyi si infortuna da solo
Poteva segnare Mira e non infortunarsi Mali, oppure non segnare Mira e infortunarsi Mali ...
fatalita che e avvenuto questo....
Ho cercato i video e Mira ha segnato al 54:30 Russia ( 55 ) e al 83:40 m Atlanta ( 84) sommando si ha 139 e se togliamo 90 dalla partita, risultato fa 49 (48 :51 istante che si è uscito dal campo oggi Malinovskyi in barella
E solo una strana coincidenza......tutto qua ...
Certo che un coro sulle note dei Delirium - Jesahel ci starebbe... a troa' i rime. Ci vorrebbe un paroliere.
Mi offro io. Un paio di giorni e te le trovo io le parole. Faccio una versione in italiano e una in bergamasco. Poi li mettiamo ai voti.
Una delle atalante migliori della mia vita, pensavo, poi è arrivato Gasperini e ha riscritto la storia geologica di queste terre
"Odio Bergamo" e l'hanno appeso non so dove da noi
Appeso a Como non da noi
Koopmainers ancora a secco:smile:
chelsanküle
Piu' che altro risulta forzato, cosa totalmente diversa del parlato che e' anzi l'opposto, semplificativo ed immediato .
Penso ci sia anche una discreto atteggiamento autoreferenziale; non che ci sia qualcosa di sbagliato comunque.
Ci sono problematiche peggiori da gestire, anche in questo forum...
Oltropalistropia...
Scusa eh non voglio essere Cinico, dispiace per l'infortunio ma voglio dire se a tutti quelli che vanno via dobbiamo fare un articolo ad ogni cosa che gli succede buona notte.
Soprattutto per uno che pretendeva di giocare pur non sapendo stoppare un pallone e che se ne è andato con polemiche annesse.
Dispiace per l'infortunio ma son cose che nel calcio capitano.
Senza offesa, più cinico di così non so cosa si poteva dire, a meno che cinico non significhi qualcosa che a me sfugge. Dopo che ho visto quello che è successo sul campo non posso che fare un grande augurio al nostro ruslan
Saranno i figli di quelli che hanno preso cassette di arance marce in faccia 40 anni fa in quel cesso di ex velodromo.
Ci è piaciuto scaldarci le mani con il falò fatto nel vostro stadio di m...a.
Grazie di tutto. Torneremo presto.
O di quelli che scapparono in chiesa
Terribile! Raccapricciante…
Forza Malina!!!!!
Il Lecce ha sbagliato il terzo gol più volte.
Si davvero incredibile. Pareggio meritato e quindi giusto : il Lecce ha fallito il terzo goal ma anche il Parma ha avuto diverse occasioni.
Davvero un buon giocatore Gallo.
Anche Dorgu non male.
Ottimo il regista del Parma, Bernabe’, ottimi lanci e veloce di testa.
Quando hai di fronte una tifoseria che ha fatto la storia del panorama ultras italiano,e sei una curva giova ed emergente,ti viene voglia di provare a fare il grande...😜😜
Saranno i figli di quelli che hanno preso cassette di arance marce in faccia 40 anni fa in quel cesso di ex velodromo.
Ci è piaciuto scaldarci le mani con il falò fatto nel vostro stadio di m...a.
Grazie di tutto. Torneremo presto.
A me hanno inculato la sciarpa della Dea contro il Liverpool durante i festeggiamenti dell'Europa League... Ingenuo io a portarla... Ma gran pezzo di m... chi me l'ha inculata...
Si davvero incredibile. Pareggio meritato e quindi giusto : il Lecce ha fallito il terzo goal ma anche il Parma ha avuto diverse occasioni.
Davvero un buon giocatore Gallo.
Miranchuk gioca e segna in us e Maly finisce la carriera. Come si chiama questo?
Non ho idea di come si chiami quello, per rispetto non ti dico come chiamerei te dopo la megastronzata che hai scritto
Ma lo staff non fa niente quando legge ste cose?
No, banna la gente che manda a cagare i troll come boh
Mi dispiace per Malinovskyi e spero con tutto il cuore che si riprenda il prima possibile. E solo una mia coincidenza strana Mira segna e viene insultato da Malinovskyi( ultimo goal con la Russia) Mira segna dopo 6 mesi e Malinovskyi si infortuna da solo Poteva segnare Mira e non infortunarsi Mali, oppure non segnare Mira e infortunarsi Mali ... fatalita che e avvenuto questo.... Ho cercato i video e Mira ha segnato al 54:30 Russia ( 55 ) e al 83:40 m Atlanta ( 84) sommando si ha 139 e se togliamo 90 dalla partita, risultato fa 49 (48 :51 istante che si è uscito dal campo oggi Malinovskyi in barella E solo una strana coincidenza......tutto qua ...
come direbbe Adam Kadmon...."COINCIDENZE??? NON CREDO!"
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Mi dispiace per Malinovskyi e spero con tutto il cuore che si riprenda il prima possibile.
E solo una mia coincidenza strana
Mira segna e viene insultato da Malinovskyi( ultimo goal con la Russia)
Mira segna dopo 6 mesi e Malinovskyi si infortuna da solo
Poteva segnare Mira e non infortunarsi Mali, oppure non segnare Mira e infortunarsi Mali ...
fatalita che e avvenuto questo....
Ho cercato i video e Mira ha segnato al 54:30 Russia ( 55 ) e al 83:40 m Atlanta ( 84) sommando si ha 139 e se togliamo 90 dalla partita, risultato fa 49 (48 :51 istante che si è uscito dal campo oggi Malinovskyi in barella
E solo una strana coincidenza......tutto qua ...
Che commento è?
Certo che un coro sulle note dei Delirium - Jesahel ci starebbe... a troa' i rime. Ci vorrebbe un paroliere.
io ho esultato quando ho visto il Goob sparare di destro un pallone ai suoi tifosi in curva.
Quando pensavo che la coppia Guarente- Tissone fosse la coppia di mediani più forte mai vista alla dea...
Grandissimo comunque, un po' sfortunato per i numerosi infortuni ma mi e' sempre parso un giocatore con la testa sulle spalle.. anche se mi sembra di ricordare che non se ne fosse andato via benissimo da Bg..
Se ne andò male.. voleva andare a tutti i costi al Napoli
Mi dispiace per Malinovskyi e spero con tutto il cuore che si riprenda il prima possibile. E solo una mia coincidenza strana Mira segna e viene insultato da Malinovskyi( ultimo goal con la Russia) Mira segna dopo 6 mesi e Malinovskyi si infortuna da solo Poteva segnare Mira e non infortunarsi Mali, oppure non segnare Mira e infortunarsi Mali ... fatalita che e avvenuto questo.... Ho cercato i video e Mira ha segnato al 54:30 Russia ( 55 ) e al 83:40 m Atlanta ( 84) sommando si ha 139 e se togliamo 90 dalla partita, risultato fa 49 (48 :51 istante che si è uscito dal campo oggi Malinovskyi in barella E solo una strana coincidenza......tutto qua ...
No purtroppo io ne avevo letta poco fa una simile poco più sotto...
Mi dispiace per Malinovskyi e spero con tutto il cuore che si riprenda il prima possibile.
E solo una mia coincidenza strana
Mira segna e viene insultato da Malinovskyi( ultimo goal con la Russia)
Mira segna dopo 6 mesi e Malinovskyi si infortuna da solo
Poteva segnare Mira e non infortunarsi Mali, oppure non segnare Mira e infortunarsi Mali ...
fatalita che e avvenuto questo....
Ho cercato i video e Mira ha segnato al 54:30 Russia ( 55 ) e al 83:40 m Atlanta ( 84) sommando si ha 139 e se togliamo 90 dalla partita, risultato fa 49 (48 :51 istante che si è uscito dal campo oggi Malinovskyi in barella
E solo una strana coincidenza......tutto qua ...
eh si forse hai ragione ,comunque mi ricordo bene a cosa si riferivano quando ,correndo, cantavano che bontà, gran bontà , piace a me ,piace a te ! è squisita ,prelibata
piace a me piace a te! :smile: :saluta:
La canzoncina completa😆😆😆
L' ESCHIMESE SEMPRE AL POLO STA E LA @@@@ SEMPRE FREDDA CIA CHE BONTA' GRAN BONTA' CHE BONTA GRAN BONTA' E' SQUISITA PRELIBATA PIACE A TE PIACE A ME🎵🎵🎵
gran film veramente 😆😆😆😆
bon stiamo divagando troppo😆😆👍👍
Per chi soffre di insonnia l'ideale :canna:
Per chi è stressato non comporta ulteriore stress
Come nel bologna l'anno scorso, anche quest'anno il punto forte di thiago motta è la difesa. 0 gol subiti on 5 partite di campionato, ma a differenza dell'anno scorso, contro la Juve gli avversari sono molto più concentrati e motivati che contro il Bologna quindi fa molta più fatica a segnare
Horto muso Allegri non subiva gol e faceva sempre gollettino e tre punti . Se si ragiona solo in termini di punti, x il momento non ha fatto meglio dell’Allegrotto con tutti e incazzato con Giuntolo .
Partita soporifera, con pochissime giocate di livello. La Giuve tenuta a galla da Yildiz e Cambiaso, e da una buona difesa. L’INNOMINABILE ha fatto per gran parte della partita retro passaggi, e lo si notava per il gesticolare da vigile (cosa che talvolta faceva anche da noi, quando era giù di forma). Non mi è sembrato granché nei cuori dei compagni. I sorrisini del principino “stile Giuve” mi sembrano sempre più tirati.
Piu' che altro risulta forzato, cosa totalmente diversa del parlato che e' anzi l'opposto, semplificativo ed immediato .
Penso ci sia anche una discreto atteggiamento autoreferenziale; non che ci sia qualcosa di sbagliato comunque.
Ci sono problematiche peggiori da gestire, anche in questo forum...
Brutto infortunio e mi dispiace come sempre per questi ragazzi in bocca al lupo per un recupero e per tornare in campo .
Scusate non avevo visto il topic , non so come mai non mi era uscito
perdonato:laughing: eri troppo impegnato a far strage di sfintizie
Non ho appositamente guardato la partita, quella squadra di m erda incolore fatico a guardarla senza avere una colite spastica. Felicissimo che i "tifosotti" gobbi e contro natura vari si stiano rendendo conto che panettone Motta è un difensivista sopravvalutato e sbirciando o loro forum 🤮 inizia a serpeggiare malumore per lui e anche per il simpaticone stressato. Auguro a tutti loro belle partite come , ho sentito, quella di stasera e fanc ulo a stressmeiners
La foto che gira dello striscione dei comaschi mi riporta alla mente un'aggressione che abbiamo subito decenni fa, un centinaio contro 5 ragazzetti. Piccoli conigli crescono
Quando hai di fronte una tifoseria che ha fatto la storia del panorama ultras italiano,e sei una curva giova ed emergente,ti viene voglia di provare a fare il grande...😜😜
In bocca al lupo Mali!!
Mi dispiace veramente tantissimo, spero tu possa riprendere al meglio
Testa sulle spalle?
Magallanes, io ricordo che per arrivare ad un allenamento prese un aereo privato, pagandoselo, perche' il mare era mosso e i traghetti non partivano, mi sembra fosee all'Elba durante il giorno di riposo
Motta senza il migliore che aveva l anno scorso(kulovich)
farà molte meno vittorie 😆
È’durissima trovare il sostituto di Culovic 😂😂😂
Goobmeiners il n° 8 della juve.
Ol miserabel?
Non che noi ne facciamo più venti a partita eh
😄 vero, però contro la miglior difesa della premier ne abbiamo fatti quanti entrambe ste squadraccie. Stessa cosa contro il real.
che han scritto?
"Odio Bergamo" e l'hanno appeso non so dove da noi
Ma ghe mia in giro ona egia de chele gioste che con la sungia e ma de muradur in due minucc aia met a post?
Il derby lo fanno alcuni dei "capetti" della Nord in primis... Come contro l'arsenal, quando hanno cercato di fermare un coro partito spontaneamente seguendo quello della sud (che stava cantando qualcosa di azzeccato rispetto al momento della partita, mentre in Nord c'era un momento di silenzio).
Una scena pietosa e che dimostra che no, costoro non mettono davanti a tutto il bene dell'Atalanta, ma altro.
Riturni mia a fa i fighecc... Tifare atalanta sud nord destra sinistra caldo freddo aie' tote strunzade. tifare Atalanta e stop
Il Tifo curva nord ,il tifo curva sud....a detta di molti sembra ci sia più voglia di cantare e seguire chi lancia i cori nella Sud....in nord sono più incazzati, forse von meno voglia di seguire i "lancia cori"....non ho voglia di commentare il perché, non voglio essere ripetitivo e petulante.
Basta che i rogne mia... Siamo cresciuti anche grazie all'abbandono delle menate tra i gruppi organizzati nord sud destra sinistra e puttanate varie. Tifare atalanta e stop me racomande
Cmq sto’ guardando la baldracca contro i pulcinella . Ma che partita è. Una roba incredibile . Gioco zero . Pare che improvvisano in campo entrambe le squadre. Magari arriverà un golletto per sbaglio . Ma che tristezza. Parentesi nella curva il triplo delle bandiere della nord che sventolano , chissà che bestemmie . Seconda parentesi koop pare estraneo al gioco , non sanno ancora come farlo giocare . Fine .
Squadre lunghissime.
Però i commenti dei tifosi sulla gazzetta sono già di insofferenza per lo stressato..
Per forza non difende ed è lento
Neanche una parola per ruslan?
Porca ***** che sensibilità eh
Scusa eh non voglio essere Cinico, dispiace per l'infortunio ma voglio dire se a tutti quelli che vanno via dobbiamo fare un articolo ad ogni cosa che gli succede buona notte.
Soprattutto per uno che pretendeva di giocare pur non sapendo stoppare un pallone e che se ne è andato con polemiche annesse.
Dispiace per l'infortunio ma son cose che nel calcio capitano.
La foto che gira dello striscione dei comaschi mi riporta alla mente un'aggressione che abbiamo subito decenni fa, un centinaio contro 5 ragazzetti. Piccoli conigli crescono
che han scritto?
Giocatore interessante.
Speriamo si possa affermare
Anche in serie A in futuro
In tutta la partita 1 tiro in porta per parte. Con l aiuto di questo calcio tutto bollicine ed emozioni mi sono fatto una pennichella spettacolare.
Non che noi ne facciamo più venti a partita eh
Brutta brutta immagine quella del suo infortunio, auguri Ruslan.
Per caso sabato sera viene trasmessa la partita?? Grazie 🙏🏿
Era da un po' che non leggevo una minchiata del genere...
No purtroppo io ne avevo letta poco fa una simile poco più sotto...
Giocare contro l'allenatore più catenacciaro dell' intera serie a non è mai facile, non sto vedendo nulla e non ho visto per carità nemmeno la loro partita di coppa dove chiaramente si gioca un altro tipo di calcio, ma mi sembra che lì Koop abbia dato dimostrazione purtroppo di essere un gran bel giocatore, come ben sappiamo noi.
Però i commenti dei tifosi sulla gazzetta sono già di insofferenza per lo stressato..
Per fortuna che Conte contro la Juve ci deve giocare solo 2 volte l'anno perché la situazione di dichiarazioni e tutto il resto è alquanto stucchevole.
Un abbraccio Ruslan, riprenditi!
E lunedì pioverà, governo ladro ed al parterre tutta la mia solidarietà.
Prope ü bel peperino.
Ho letto certi commenti assurdi contro un giocatore che ha sempre dato il 100% quando era con noi.
Non è che se apprezziamo miranchuk dobbiamo per forza disprezzare malinovskyi.
Io sono sinceramente dispiaciuto per mali e gli auguro il meglio, esattamente come a mira...
Vista la partita........ che schifo.
Goob ci rimpiange già.
Macché, quello ha un conto in banca al posto del cuore. E un certificato medico al posto del cervello...
Per me fortissimo, se ha la testa giusta ci regalerà tante soddisfazioni
Coincidenza ? Fato? destino ?
L'ultimo goal di Aleksey Miranchuk fu con la Russia dove vinse 3 a 0 , e la società Atalanta si complimento con il russo .
Ruslan Malinovskyi,( arrabbiato) scrisse ''Un buon contribuente del terrorismo russo. Ogni giorno per due anni".
Il Mira non disse nulla, prese e porto tutto sulle spalle.
Dalla partita della Russia Miranchuk non ha piu segnato, ha segnato un bellissimo goal all incrocio altro giorno , e oggi cosa succede a Malinovskyi? infortunio ( pure fatto da solo, senza contrasto).
Magari è una coincidenza, ma non si sa.....effetto boumerang .....specchio riflesso -
Buona guarigione
Era da un po' che non leggevo una minchiata del genere...
Complimenti :dea::boing:Daniel Bird:deaflag:
Miranchuk gioca e segna in us e Maly finisce la carriera. Come si chiama questo?
Ma lo staff non fa niente quando legge ste cose?
Anche il fischiare quando lo speaker legge la formazione avversaria non e' certo segno di grande sportivita'.....
Vero.
Tenetevi d'occhio di tanto in tanto perché ero collegato per il Basket, ma mi sembrata una partita tra due squadre che giocano di m e r d a.
Però non ero attento.
Panettone già finito il mortadella's cool...
Goob Dead Man Warking.
Ratman...sei un miserabile. **********!!!!
ho scritto zaffankulo
Il derby lo fanno alcuni dei "capetti" della Nord in primis... Come contro l'arsenal, quando hanno cercato di fermare un coro partito spontaneamente seguendo quello della sud (che stava cantando qualcosa di azzeccato rispetto al momento della partita, mentre in Nord c'era un momento di silenzio).
Una scena pietosa e che dimostra che no, costoro non mettono davanti a tutto il bene dell'Atalanta, ma altro.
Anche in sud in 2/3 circostanze spontaneamente abbiamo fatto nosti i cori della nord, ed il buon Cristian ha semplicemente cavalcato l'onda senza problemi......
Miranchuk gioca e segna in us e Maly finisce la carriera. Come si chiama questo?
Ratman...sei un miserabile. **********!!!!
Come nel bologna l'anno scorso, anche quest'anno il punto forte di thiago motta è la difesa. 0 gol subiti on 5 partite di campionato, ma a differenza dell'anno scorso, contro la Juve gli avversari sono molto più concentrati e motivati che contro il Bologna quindi fa molta più fatica a segnare
Coincidenza ? Fato? destino ?
L'ultimo goal di Aleksey Miranchuk fu con la Russia dove vinse 3 a 0 , e la società Atalanta si complimento con il russo .
Ruslan Malinovskyi,( arrabbiato) scrisse ''Un buon contribuente del terrorismo russo. Ogni giorno per due anni".
Il Mira non disse nulla, prese e porto tutto sulle spalle.
Dalla partita della Russia Miranchuk non ha piu segnato, ha segnato un bellissimo goal all incrocio altro giorno , e oggi cosa succede a Malinovskyi? infortunio ( pure fatto da solo, senza contrasto).
Magari è una coincidenza, ma non si sa.....effetto boumerang .....specchio riflesso -
Buona guarigione
La foto che gira dello striscione dei comaschi mi riporta alla mente un'aggressione che abbiamo subito decenni fa, un centinaio contro 5 ragazzetti. Piccoli conigli crescono
Quando pensavo che la coppia Guarente- Tissone fosse la coppia di mediani più forte mai vista alla dea...
Grandissimo comunque, un po' sfortunato per i numerosi infortuni ma mi e' sempre parso un giocatore con la testa sulle spalle.. anche se mi sembra di ricordare che non se ne fosse andato via benissimo da Bg..
Testa sulle spalle?
Pensavo ad una carriera su livelli più alti
Molto meglio il Napoli. Anche a livello di rose e seconde linee il Napoli ha più soluzioni rispetto alla Juve, che ha tolto Vlahovic e ha dovuto inserire Weah adattato. Affare Douglas Luiz tutto a posto. Stressmeiners non sa dove mettersi e sono stati più i passaggi all’indietro che quelli in avanti. Difesa di ferro con un Bremer solidissimo.
Il Napoli ha avuto più idee, male Lukaku ma tutti gli altri hanno fatto una onestissima partita. McTominay fortissimo, fatico a ricordare un pallone perso o sbagliato.
Non voglio trarre conclusioni affrettate, ma questa tanto decantata Juve a me non convince. Poi ingraneranno, ma ad oggi come affrontano una squadra che sa difendere un minimo fanno una fatica immane a creare occasioni.
Vero ode, lo scozzese del napoli tanta, ma tanta roba
Ciao mali ti siamo vicini
Neanche una parola per ruslan?
Porca ***** che sensibilità eh
Scusate non avevo visto il topic , non so come mai non mi era uscito
Com'è finita?
Meglio di una corsa di formula 1, vado a sciacquarmi la faccia.
Tra l'altro nelle prime due partite giocavano i ragazzi che hanno fatto meglio....Goobmeiners deve fallire miseramente a livello sportivo insieme alla sua squadra di ladri
Ahaha ben detto, ci metterei pure la fidanzata e la sua parrucchiera :laughing:
Neanche una parola per ruslan?
Porca ***** che sensibilità eh
Ruslan...dio santo...
Chi?
Goobmeiners il n° 8 della juve.
Koopmainers ancora a secco:smile:
Chi?
Partita noiosa, motta ha finito il culo che aveva con le mortadelle?
CHE SCHIFO....... certificato medico nn pervenuto.....e in qualche caso boicottato dai suoi compagni.....nn lo cagavano proprio....... avanti con la grancassa mediatica....
Comunque cantano viva il corpo dei Marines
( non catzo)😆
ho chi min le pippe si fa… 5 volte al giorno tutto il mondo lo sa!🎵🎵🎵🎵
eh si forse hai ragione ,comunque mi ricordo bene a cosa si riferivano quando ,correndo, cantavano che bontà, gran bontà , piace a me ,piace a te ! è squisita ,prelibata
piace a me piace a te! :smile: :saluta:
Ma come? non dovevano fare il partitazo?
Trionfi con Como e Verona dove l' hanno messa giu' talmente dura ....................
Nico Gonzalez -Ciopmeiners - Conseicao 3 squilli xMotta
Ma andi' a ciapal in chel post bel drec e dur !!
Tra l'altro nelle prime due partite giocavano i ragazzi che hanno fatto meglio....Goobmeiners deve fallire miseramente a livello sportivo insieme alla sua squadra di ladri
Quando pensavo che la coppia Guarente- Tissone fosse la coppia di mediani più forte mai vista alla dea...
Grandissimo comunque, un po' sfortunato per i numerosi infortuni ma mi e' sempre parso un giocatore con la testa sulle spalle.. anche se mi sembra di ricordare che non se ne fosse andato via benissimo da Bg..
Vista la partita........ che schifo.
Goob ci rimpiange già.
Ha voluto la bicicletta....?
Caro Mali, sei stato un mio idolo, il mio nr. 1. Non riesco a capacitarmi di questo terribile incidente che non ti meritavi. Ti auguro il meglio.
Motta senza il migliore che aveva l anno scorso(kulovich)
farà molte meno vittorie 😆
Partitone di altissimo livello!!!
:vomito::vomito:
Per chi soffre di insonnia l'ideale :canna:
In tutta la partita 1 tiro in porta per parte. Con l aiuto di questo calcio tutto bollicine ed emozioni mi sono fatto una pennichella spettacolare.
Molto meglio il Napoli. Anche a livello di rose e seconde linee il Napoli ha più soluzioni rispetto alla Juve, che ha tolto Vlahovic e ha dovuto inserire Weah adattato. Affare Douglas Luiz tutto a posto. Stressmeiners non sa dove mettersi e sono stati più i passaggi all’indietro che quelli in avanti. Difesa di ferro con un Bremer solidissimo.
Il Napoli ha avuto più idee, male Lukaku ma tutti gli altri hanno fatto una onestissima partita. McTominay fortissimo, fatico a ricordare un pallone perso o sbagliato.
Non voglio trarre conclusioni affrettate, ma questa tanto decantata Juve a me non convince. Poi ingraneranno, ma ad oggi come affrontano una squadra che sa difendere un minimo fanno una fatica immane a creare occasioni.
Io consiglierei di acquistare un'altra decina di mezzepunte😂
Senza attaccanti non segni manco con le mani!!!
Partitone di altissimo livello!!!
:vomito::vomito:
lussazione articolare della caviglia e frattura del perone per Ruslan... in bocca al lupo ragazzo..
Vista la partita........ che schifo.
Goob ci rimpiange già.
Questi gobbi rimpiangeranno il corto muso dell'acciughina....3 zero a zero di fila, nemmeno il grande Colantuono arrivava a ciò
Ma come? non dovevano fare il partitazo?
Trionfi con Como e Verona dove l' hanno messa giu' talmente dura ....................
Nico Gonzalez -Ciopmeiners - Conseicao 3 squilli xMotta
Ma andi' a ciapal in chel post bel drec e dur !!
Cr e p i Ho Chi Minh !
Viva il ca zz o dei marines ! :smile:
Comunque cantano viva il corpo dei Marines
( non catzo)😆
ho chi min le pippe si fa… 5 volte al giorno tutto il mondo lo sa!🎵🎵🎵🎵
Questi gobbi rimpiangeranno il corto muso dell'acciughina....3 zero a zero di fila, nemmeno il grande Colantuono arrivava a ciò
In bocca al lupo Ruslan
Miranchuk gioca e segna in us e Maly finisce la carriera. Come si chiama questo?
Sei davvero un ratto, come da tuo nick. Per non dire coxxxxne. Vergogna.
Si ma lascialo fare, si sente importante...io mi vergognerei a scrivere in bergamascocane, ma lui si diverte....di certo non sa scriverlo come la maggior parte di noi bergamaschi anche se siamo doc e quando di trova in difficoltà ci infila l'italiano o scimmiotta le parole per farle sembrare in bergamasco, tipo il "parsialment"....al me pais i dis ndoma n po...
Questo è buono
Cr e p i Ho Chi Minh !
Viva il ca zz o dei marines ! :smile:
Koopmainers ancora a secco:smile:
Questo è buono
Gran bontà !
Questo è buono
Che bontà !
Spero che finisca in parità. Koop non si adatta al gioco dell'intera juve, e gli spazi del napoli sono ristretti... sperem juventi cani ********
Giocare contro l'allenatore più catenacciaro dell' intera serie a non è mai facile, non sto vedendo nulla e non ho visto per carità nemmeno la loro partita di coppa dove chiaramente si gioca un altro tipo di calcio, ma mi sembra che lì Koop abbia dato dimostrazione purtroppo di essere un gran bel giocatore, come ben sappiamo noi.
Spero che finisca in parità. Koop non si adatta al gioco dell'intera juve, e gli spazi del napoli sono ristretti... sperem juventi cani ********
Buongiorno a tutti, per motivi purtroppo lavorativi devo cedere abbonamento su dea card per lunedì contro il Como in curva Nord, adulto più ridotto 16 anni. Per chi ne avesse bisogno mi contatti pure via WhatsApp. 3472940711
grazie…
Credo che ci voglia la dea card... ma so mià sicür
Forza Mali
Miranchuk gioca e segna in us e Maly finisce la carriera. Come si chiama questo?
sei veramente uno sfigato
Cmq sto’ guardando la baldracca contro i pulcinella . Ma che partita è. Una roba incredibile . Gioco zero . Pare che improvvisano in campo entrambe le squadre. Magari arriverà un golletto per sbaglio . Ma che tristezza. Parentesi nella curva il triplo delle bandiere della nord che sventolano , chissà che bestemmie . Seconda parentesi koop pare estraneo al gioco , non sanno ancora come farlo giocare . Fine .
Buona fortuna, mi dispiace davvero !
Ricordo ottime sue partite con del neri
Buona fortuna Ruslan.
Non so come lo chiami tu, io lo chiamo sparare cazzate...
Miranchuk gioca e segna in us e Maly finisce la carriera. Come si chiama questo?
Non so come lo chiami tu, io lo chiamo sparare cazzate...
Forza Ruslan! Ti siamo vicini!
Miranchuk gioca e segna in us e Maly finisce la carriera. Come si chiama questo?
è arrivato quello sveglio della covata
Miranchuk gioca e segna in us e Maly finisce la carriera. Come si chiama questo?
Questo è buono
Molto buono
Ruslan ti vogliamo bene
Purtroppo ho visto in diretta l'infortunio di Rulsan. Straziante sentire le sue urla di dolore...
Spero sia meno grave di quel che sembra.
Anche io. Vi consiglio di non vedere le immagini. Vorrei sottolineare che Gollini non l'ha abbandonato un secondo. Inizialmente è scappato ma poi è subito tornato e si è sdraiato per terra con lui. Bellissimo gesto
Buon recupero
forza malinovsky
Questo è buono
Forza Ruslan, non mollare!!
Meno mal che ghe ndac tot be, altrimenti ol Cristian al crapaa de infart col megafono ndi ma 😂💪
Equilibrista!!, come riesce a stare in equilibrio lì sopra lo sa solo lui.
Non sono mai stato un suo grande estimatore. Ma vedendo le immagini mi è venuto da piangere. Forza Ruslan!! Bruttissimo infortunio….ma ce la farai! Ti voglio applaudire sul campo…
Auguri Ruslan.....
questa grande motivazione di arrivare in prima squadra la dice lunga !
il ragazzo è forte ,in certe giocate alla stessa età , mi sembra addirittura superiore a Diallo ! probabilmente il suo ruolo in campo è ancora da definire ed evolvere , ma il ragazzo ha veramente stoffa . Aspettiamolo con fiducia perchè questo quando arriva in modo definitivo in mano al GASP , spacca !
Tremendo davvero tremendo infortunio di Ruslan... Mi dispiace tantissimo
Mola mia Ruslan … Bergamo e’ con te 🟦⬛️💪🏻
Porca miseria....tanti auguri Mali
Impressionante l'immagine della caviglia e del piede fuori sede, non oso pensare al dolore. Speriamo possa tornare sui campi di gioco, ma sono incidenti che segnano profondamente l'atleta In bocca al lupo Ruslan
Forza Ruslan
Madonna Santa che brutto, auguri Ruslan, möla mia
Quello che è successo a Malinovsky e’ una cosa che può mettere la parola fine alla carriera di un calciatore. Roba che non augurerei a nessuno.
Noi possiamo solo che augurare il meglio per lui e spero che torni a calcare i campi da calcio
Impressionante infortunio. In bocca al lupo Ruslan, ti siamo vicini.
Purtroppo ho visto in diretta l'infortunio di Rulsan. Straziante sentire le sue urla di dolore...
Spero sia meno grave di quel che sembra.
Il derby lo fanno alcuni dei "capetti" della Nord in primis... Come contro l'arsenal, quando hanno cercato di fermare un coro partito spontaneamente seguendo quello della sud (che stava cantando qualcosa di azzeccato rispetto al momento della partita, mentre in Nord c'era un momento di silenzio).
Una scena pietosa e che dimostra che no, costoro non mettono davanti a tutto il bene dell'Atalanta, ma altro.
Eh già. Egoismo e orgoglio (de cosè pò)...
:ador:
Tanto schivo quanto bravo. Emblema di Zingonia.
commenti e attestati di stima arrivano e arriveranno sempre dall'estero. Dall'itaGlia arrivano sempre solo invidie gelosie e tentativi di discreditare
Che Ducato ghel pò fò en piazza Pontida? Ol Panorama o chèl casunàt? Al ghè gnià parchegio...
:laughing: :laughing: :laughing: comunque mela ölte mèi öl Transit del Ducato...è che ai ià fà piö i Transit de öna ölta che tà ghèrèt de fà i dopiete à ogne cambiada
Forza Ruslan! ❤️🩹
Chiiiiiii? Era il gruppo TNT
😂Leggo ora.
Lo so, volevo solo dire che io il tedesco l' ho imparato con le sturmtruppen, otto grunf parlafa in italianen.
brao fradel JASON !!!
se posso, porto il mio contributo. ognuno di noi ha una postura disequilibrata che è il risultato di compensi non funzionali determinati tra traumi e microtraumi ripetuti nel tempo e trascurati oppure mal considerati/curati nella logica causa/effetto di un trauma e/o dolore.Pertanto tutti noi dovremmo poter fare un lavoro di rieducazione posturale per poter acquisire un riequilibrio o tendere a una postura ideale libera da dolori. Per ognuno di noi il mal di schiena o lombalgia che dir si voglia è dovuto a problemi posturall. Il GODFREY non sfugge da questo e probabilmente ha sovraccaricato il tratto con il lavoro atletico che spesso crea zone ipertrofiche e altre ipo. Diverse sono le metodiche che si utilizzano per riequilibrare. I tempi di recupero e riequilibrio sono sempre quantificabili con una regola sempilce : se per x tempo hai " distrutto " la postura hai bisogno di x tempo per riequilibrarla. Naturalmente alcune metodiche sono più celeri di altre e tanto dipende anche dalla bravura e capacità del posturologo ( che è una specializzazione princialmente del fisioterapista )
una situazione simile l'ha subita e avuta Molina ( nostro ex canterano) . In rete si trovano videodocumentazioni del suo caso. Lui ha utilizzato una delle metodiche . Per essere molto tecnici ,vi basti sapere che sono tutte derivate dal Mezieres .
No Zapata no party
quella palla recuperata e sradicata a più riprese con un pressing gasperiniano nella metà campo avversaria sul secondo gol è la sintesi della voglia di castigare e battere gli avversari secondo il GASPpensiero !
bravi i nostri ragazzini !
Leggendovi parrebbe solo culo…
Nel frattempo accolto dal TAR del Piemonte il ricorso di un papà con figlio residenti in Campania, perché sono solo in due e non in gruppo….per dila ala nósta manera: coerensa a brache.
Ruslan tieni duro ragazzo. Non ci voleva
Bel premio
Zoran zoran Mirkovic Mirkovic Mirkovic, zoran zoran Mirkovic Mirkovic Mirkovic...
Bene così. Più medie e piccole stanno in alto meglio è
Zapata bomber e anima del Toro
Welc-h-ome to the little family of Atalanta's shirts' collectors!! Please follow the fantastic FB page "Le Maglie dell'Atalanta" (if you haven't already done it) as it is the best online reference where you'll find pictures of Dea's shirts from various collectors year by year since 70s/80s. You may already know the largest and most precious collections of our shirts (some dated from the 50-60s including one from the italian cup final in 1963) was purchased from a well know collector by Atalanta in order to show them in the new museum which shall be placed under the new Curva Sud/morosini stand.
Buongiorno a tutti, per motivi purtroppo lavorativi devo cedere abbonamento su dea card per lunedì contro il Como in curva Nord, adulto più ridotto 16 anni. Per chi ne avesse bisogno mi contatti pure via WhatsApp. 3472940711
grazie…
Le sturmtruppen sempre sudaten!
Chiiiiiii? Era il gruppo TNT
SIAMO PROPRIO UNA BELLA FAMIGLIA :dea02:
Anche il fischiare quando lo speaker legge la formazione avversaria non e' certo segno di grande sportivita'.....
Scusate ma non capisco, sul sito dell'Atalanta non danno restrizioni per la trasferta di Bologna ( no Dea Card) sul sito vivaticket si , qualcuno sa qualcosa di più?
Ogni anno ce una squadra che beneficia della dea fortuna in modo esagerato, quest'anno e il toro
Può essere ma a me è dispiaciuto comunque lasciare la nord 👋
Per me la stessa cosa. Il tifo della mia curva mi mancherà sempre, oltre a ricordarmi la mia gioventù. Lascio il posto in nord ai miei figli che non capiscono bene le mie ragioni ma ai quali faccio promettere, ogni volta, di onorare il valore che ha rappresentato la Dea per me e che, spero, di avergli trasmesso....
Le sturmtruppen sempre sudaten!
Mi meraviglio di te...era il gruppo TNT
orologiaio d'essai braccioteso baresi
"*******"
:brinda2:
Meno mal che ghe ndac tot be, altrimenti ol Cristian al crapaa de infart col megafono ndi ma 😂💪
Quando un progetto è in rampa di lancio da anni, non si può fermare!
Non scherziamo ragazzi. Non c è il derby delle curve!!!! Ci mancherebbe !!! Una sola squadra. Una sola maglia. Un solo tifoso. Una sola Dea. Un solo stadio. Ma davvero stiamo a misurare i decibel dei settori???? Dai scécc....voce alta x tutti e mani rosse con lividi x applausi SEMPRE...anche quando le cose non girano....
Il derby lo fanno alcuni dei "capetti" della Nord in primis... Come contro l'arsenal, quando hanno cercato di fermare un coro partito spontaneamente seguendo quello della sud (che stava cantando qualcosa di azzeccato rispetto al momento della partita, mentre in Nord c'era un momento di silenzio).
Una scena pietosa e che dimostra che no, costoro non mettono davanti a tutto il bene dell'Atalanta, ma altro.
Rimane nei ricordi anche per un suo gran (auto)gol dalla distanza
A Cagliari se non sbaglio 😂retropassaggio in scivolata da centrocampo, pallonetto e autogol 😂💪
Come da mio nickname sono del 67 e sempre frequentato la nord, gli anni passano per tutti, quindi pieno sostegno a questi giovani della nord e lasciamoli sbagliare perché è tutta esperienza, piaccia o no sono loro il futuro, noi possiamo solo sostenerli, e come dice il nostro Mister “noi non perdiamo mai, o vinciamo o impariamo” grazie a tutti i ragazzi di qualsiasi settore!!!
Vanoli figlio del profeta Conte :laughing: ( hanno lavorato insieme),ma se ci fai caso e' il cartonato
di Cairo sul campo :laughing:
tà mè fàc u cumpliment, ta ringrasie de còr...magare gà pense su se seghetà a scrif 'nlengua
Anche segont me, quando te dighet trop laur te risciet de dienta' un po' complicat de les fin ala fi'
Credo che questo sito sia popolato in maggioranza da persone che appartengono ad una fascia di età più vissuta, come me. Il 78 che c'è nel mio nome non è l'anno di nascita, sono più vecchio. Quindi mi sembra normale che molti di noi apprezzino di più una modalità di tifare che conosciamo meglio e che per noi è abituale, ci siamo cresciuti, e che oggi è meglio rappresentata in sud (ovviamente mi riferisco anche e soprattutto a prima della demolizione). Per cui trovo normale che molti che scrivono qui si trovino meglio in sud...le due curve oggi sono diverse, per spirito e per 'mentalità'
Non credo che questo sito sia più popolato da una fascia più vissuta! Magari lo fosse!
Allora attenderemo con impazienza le tue di analisi
tà mè fàc u cumpliment, ta ringrasie de còr...magare gà pense su se seghetà a scrif 'nlengua
grassie
Certo come i problemi di cuore avuti da molti...mai riscontrati prima.
Una delle situazioni in cui l'Italia è avanti, a differenza dei luoghi comuni.
Le prime due righe sono anche simpatiche, qualche intercalare ci può stare, ma poi diventa ridicolo……Ol tròp a l'istropèsa……senza offesa da un bergamasco doc
Grande MIRKOVIC
Rimane nei ricordi anche per un suo gran (auto)gol dalla distanza
Credo che questo sito sia popolato in maggioranza da persone che appartengono ad una fascia di età più vissuta, come me. Il 78 che c'è nel mio nome non è l'anno di nascita, sono più vecchio. Quindi mi sembra normale che molti di noi apprezzino di più una modalità di tifare che conosciamo meglio e che per noi è abituale, ci siamo cresciuti, e che oggi è meglio rappresentata in sud (ovviamente mi riferisco anche e soprattutto a prima della demolizione). Per cui trovo normale che molti che scrivono qui si trovino meglio in sud...le due curve oggi sono diverse, per spirito e per 'mentalità'
Può essere ma a me è dispiaciuto comunque lasciare la nord 👋
Vanoli è uno concreto oltre che fortunato, la promozione del Venezia e praticamente lo stesso Venezia ora in mano a DiFra ne è la dimostrazione. Se Duvan resta sano rischiano di essere la sorpresa del campionato!
Puoi sempre chiedere a Otto Grunf se ti traduce il tedesco
Le sturmtruppen sempre sudaten!
Io ero in dubbio se rinnovare in Morosini oppure in Pisani in quanto avevo la prelazione per entrambe. Beh ho scelto la Pisani per il solo motivo che non avevo voglia di menate con gli ospiti vicino ma a livello di tifo mi piange il cuore…
Grande!!
Il Tifo curva nord ,il tifo curva sud....a detta di molti sembra ci sia più voglia di cantare e seguire chi lancia i cori nella Sud....in nord sono più incazzati, forse von meno voglia di seguire i "lancia cori"....non ho voglia di commentare il perché, non voglio essere ripetitivo e petulante.
Credo che questo sito sia popolato in maggioranza da persone che appartengono ad una fascia di età più vissuta, come me. Il 78 che c'è nel mio nome non è l'anno di nascita, sono più vecchio. Quindi mi sembra normale che molti di noi apprezzino di più una modalità di tifare che conosciamo meglio e che per noi è abituale, ci siamo cresciuti, e che oggi è meglio rappresentata in sud (ovviamente mi riferisco anche e soprattutto a prima della demolizione). Per cui trovo normale che molti che scrivono qui si trovino meglio in sud...le due curve oggi sono diverse, per spirito e per 'mentalità'
Anche io mi son trovato benissimo!
Avrei dovuto andarci prima, mi risparmiavo litigate e mal de fidech
Che Ducato ghel pò fò en piazza Pontida? Ol Panorama o chèl casunàt? Al ghè gnià parchegio...
:ride_molto:
Per me possono usare anche i piccioni viaggiatori. La questione è: quando l'arbitro spiegherà a tutto il pubblico la motivazione delle sue decisioni? Le porcate di nascosto sono più facili che spiegate a tutti...
Bau bau bau...data l'occhiata ..ma n'lecc' a durmi' che l'è mei locc'
Io parlo, leggo e scrivo in italiano e in bergamasco. Inglese e francese scolastico., x lo spagnolo aggiungo la esse e per il portoghese metto AO finale. È mia opinione che un po' di bergamasco a Bergamo ci stia.... è simpatico, storico, territoriale, aggregante.... e poi tante espressioni rendono al meglio. Dire pél de póia capisci al volo cosa voglio dire.... se dico pelle di gallina o pelle coi brividi cosa mi significa???? Strinú è strinú e non salamella abbrustolita. Se poi uno non riesce o non ama leggere il bergamasco pazienza... ma non è assolutamente mancanza di rispetto. Io vado spesso a teatro per le commedie in bergamasco, altri andranno a vedere il Rigoletto, l' Aida, Carmelo Bene o Luigi Pirandello.
Puoi sempre chiedere a Otto Grunf se ti traduce il tedesco
Il Tifo curva nord ,il tifo curva sud....a detta di molti sembra ci sia più voglia di cantare e seguire chi lancia i cori nella Sud....in nord sono più incazzati, forse von meno voglia di seguire i "lancia cori"....non ho voglia di commentare il perché, non voglio essere ripetitivo e petulante.
....in risposta a Geremia qui sotto.
Il Tifo curva nord ,il tifo curva sud....a detta di molti sembra ci sia più voglia di cantare e seguire chi lancia i cori nella Sud....in nord sono più incazzati, forse von meno voglia di seguire i "lancia cori"....non ho voglia di commentare il perché, non voglio essere ripetitivo e petulante.
Io parlo, leggo e scrivo in italiano e in bergamasco. Inglese e francese scolastico., x lo spagnolo aggiungo la esse e per il portoghese metto AO finale. È mia opinione che un po' di bergamasco a Bergamo ci stia.... è simpatico, storico, territoriale, aggregante.... e poi tante espressioni rendono al meglio. Dire pél de póia capisci al volo cosa voglio dire.... se dico pelle di gallina o pelle coi brividi cosa mi significa???? Strinú è strinú e non salamella abbrustolita. Se poi uno non riesce o non ama leggere il bergamasco pazienza... ma non è assolutamente mancanza di rispetto. Io vado spesso a teatro per le commedie in bergamasco, altri andranno a vedere il Rigoletto, l' Aida, Carmelo Bene o Luigi Pirandello.
Non scherziamo ragazzi. Non c è il derby delle curve!!!! Ci mancherebbe !!! Una sola squadra. Una sola maglia. Un solo tifoso. Una sola Dea. Un solo stadio. Ma davvero stiamo a misurare i decibel dei settori???? Dai scécc....voce alta x tutti e mani rosse con lividi x applausi SEMPRE...anche quando le cose non girano....
Bene
aspettiamoci altri black out e rigorini su messaggino....sulla fiducia....
Mr. tarocco avra' il numero diretto ?
Al 95% le sorprese durano max 10-15 giornate (tipo Cagliari o udinese di qualche anno fa), poi rientrano...il Bologna dell'anno scorso è un'eccezione, per me l'aspetto psicologico che ti fa volare ha effetto solo se sei messo bene da marzo in avanti..m
Te ghe rìet mía dés per te a lès mìa quand che te èdet ól nòm de ergù che ta sta sö i bàle?
Me 'l fo szamò per quater o sìc che.
Ciao Claudiopaul, facciamo una per uno senza coordinate :laughing:, fila 4 dietro la porta, si perde un pò di prospettiva quando stanno dall'altra parte ma il piccolo non s'è voluto schiodare, anzi ha abbandonato il seggiolino e ha preso posto attaccato alla barriera in plexiglas, manco la pausa bagno all'intervallo ha voluto fare per non perdere la postazione 🙂 s'è ci sei lunedì contro il Como sarò in H3 fila 30 👋per i funghi sto raccogliendo qualcosa ma è durissima, fortunatamente ho un sacco di ferie da smaltire e qui ottobre e novembre spesso è il massimo, an vederà, stagione anomala come mai prima.
“…Se non foss…” mia “…se non sarebbe..”…l’italiano e la coniugazione verbale questi sconosciuti, sà dighèt Bornheim Neroblu? Chisà perchè gó come l’impresiü che ta sèèt egnit che per rompem i coioni a me…pötà fàl, lè mia che man ciuce prope tàt, ofèndès mia, fàró che lèsè mia i tó mesagi e so apost…consiglio: fà stès coi me de mesagi e vissero tutti felici e contenti. Ta salute = un caro saluto
Sono quelle cose che non scopri in una visita medica ma dopo. Se no era da rimandare indietro. Era un ottimo prospetto, se lui ha voglia e lavorandoci tornerà buono
Beh, anche il piede da sci nautico ed il profilo da naso alla Ibra allora, 😄 difficile riuscire a stendere la rete di sostegno perfettamente.
Per stefanoriva.
Beh, anche il piede da sci nautico ed il profilo da naso alla Ibra allora, 😄 difficile riuscire a stendere la rete di sostegno perfettamente.
Che Ducato ghel pò fò en piazza Pontida? Ol Panorama o chèl casunàt? Al ghè gnià parchegio...
Te tè teela fo' coi to' manie de protagonismo 🤣
Basta usare il ditino e vai oltre i messaggi che non vuoi leggere... c'est plus facile!
Opsss...scusa luku'= allocco
Che poi non ho capito perché censore (inteso come persona responsabile della revisione e/o censura dei testi) sarebbe sbagliato in questo contesto però fa negot (trad. "fa niente").
Non è una barzelletta. È fenomeno spesso molto sottovalutato, ma reale e frequente più di quanto si possa pensare. Te ne accorgi quando puoi valutare a fondo il giocatore e hai i mezzi e le competenze per fare tale complicata diagnosi. Non è da tutti.
Grande MIRKOVIC