Lo sai che siamo il media piΓΉ indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicitΓ
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
E' record?
dal ieri sul sito del bologna Γ¨ stato tolto obbligo di tessera .
Io lo vedo ancora, per questo ho chiesto
Atalanta reggina.........sto ancora piangendo
Comunque dal tardo pomeriggio sono previsti temporali e rovesci a macchia di leopardo sulle zone pedemontane da Como a Brescia, non c'Γ¨ la sicurezza al 100% che ci sia bello, speriamo si formino altrove
E a ca col co!
15 euro al mese Serie A e coppe europee x tutti, fatti sta piattaforma della Lega serie A, vedrai che i pirati diventano mozzi.
Poi chi vuol vedere la Liga, la Premier o qualsiasi altro evento calcistico estero, pagherΓ .
Che poi, essendo uno ***** nazional popolare, dovrebbe essere accessibile a tutti.
Buffoni
Sul problema delle uscite dalle curve, mi scorre sempre un brivido freddo quando penso ad un'eventuale situazione di emergenza.
Nella vecchia curva con file inferiori c'era l'uscita dalla parte del campo ed uscita dal retro curva. Adesso cn la curva da 40 e piΓΉ file c'Γ¨ solo l'uscita verso il campo. Strano che non abbiano previsto la realizzazione di un'uscita anche dal lato piazzale per rendere piΓΉ veloce il deflusso
manca un Atalanta Fiorentina 1-0 Francis se non sbaglio
Campionato 86-87 2-0 gol di Francis e Magrin su rigore.
Io sono troppo contento che torno allo stadio anche stasera π₯π΅β«οΈ
Anch'io e pagando una volta sola:boing::boing:
Qualcuno di voi sa se sarΓ attivo il servizio atb come nelle normali partite di campionato? Non vorrei trovarmi all'uscita senza pullman. Grazie
Sul problema delle uscite dalle curve, mi scorre sempre un brivido freddo quando penso ad un'eventuale situazione di emergenza.
Sloth, in caso di emergenza le uscite sono anche verso il campo, cmq qualcuno avrΓ firmato l'agibilitΓ di questa curva, e ci vuole fegato, anzi di piΓΉ, firmare l'ok se non ci sono le condizioni a norma sicurezza.
A Bologna con o senza tessera???
dal ieri sul sito del bologna Γ¨ stato tolto obbligo di tessera .
Mi ricordo di un'Atalanta Cavese 2-1, in B, l'anno dopo la promozione dalla C, diluvio universale a metΓ partita, sospesa, ripresa con un campo che era una piscina e ricordo il gol di Filisetti da metΓ campo con un rinvio
Lader
A Bologna con o senza tessera???
Ad oggi Con tessera
manca un Atalanta Fiorentina 1-0 Francis se non sbaglio
Professore ordinario di Sumerologia . Mi prenderesti come assistente?
ok macca assunto!
mettiamo su una cattedra sempre sudata
+ sumeri
- cazzate del polidoro
Scusate la mia ignoranza, ma che differenza c'Γ¨ tra streaming e pezzotto, o meglio, cosa Γ¨ un pezzetto?
Dicono che la rimandano anche stasera perchΓ© Γ¨ in contemporanea con XFactor. Sanremo docet
Sto provando a cambiare utilizzatore , ma nel menΓΉ a tendina non esce Atalanta Como . Qualcuno sa aiutare ? Grazie
ho visto ora, dovrebbe essere disponibile dalle 12
Sto provando a cambiare utilizzatore , ma nel menΓΉ a tendina non esce Atalanta Como . Qualcuno sa aiutare ? Grazie
Che poi il pezzotto , che si paga pure , sta passando di moda . Ci son talmente tanti siti per guardare qualsiasi cosa facilmente e soprattutto gratis che mi vien da sorridere a queste iniziative . Rimangono sempre indietro . Il pezzotto .
Condivido Muletto... io pero sono Boomer... prima o poi ci arriverΓ² anche io
una buona cosa che dovrebbero fare Γ¨ riaprire il cambio utilizzatore , perche ieri ero allo stadio, ma oggi pode mia 'nda
Piuttosto, quand'Γ¨ che DAZN si decide a rendere pubblici il numero di abbonati come dovrebbe fare e che SKY invece faceva regolarmente? Questi di DAZN perdono migliaia di abbonamenti ogni anno (per forza, l'abbonamento costa una fucilata e il servizio fa pena) e la loro soluzione qual Γ¨? Non mandare nemmeno piΓΉ il telecronista allo stadio?
E altre ne verranno, tipo a gennaio con la super coppetta nel deserto
Sì sì ora mi segno tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile
commissario Winchester Γ¨ lei?
A Bologna con o senza tessera???
ma delbΓΉ, giΓ 11300 anni fa gli annunaki avvisarono ziusudra dell'imminente diluvio...
:laurdemacc:
Professore ordinario di Sumerologia . Mi prenderesti come assistente?
Mamma mia :crying:
La strategia della tensione :angry:
Riguardo ai problemi riscontrati da diversi amici del sito, se sulle uscite della sud purtroppo c'Γ¨ poco da fare, fossi in voi segnalerei via mail alla societΓ i problemi di infiltrazione d'acqua. Ricordo che anche in nord, e parlo della parte centrale, al primo acquazzone serio vi fu una copiosa penetrazione di acqua dalla copertura. Poi perΓ² devono essere intervenuti con opere di impermeabilizzazione. Le prime file in basso non sono totalmente protette dalla pioggia, soprattutto quando cade obliqua, ma questo purtroppo Γ¨ problema comune alla stragrande maggioranza degli stadi. Ma che la societΓ si preoccupi di impermeabilizzare per bene le coperture, altrimenti altro che "gioiello" ...
Sul problema delle uscite dalle curve, mi scorre sempre un brivido freddo quando penso ad un'eventuale situazione di emergenza.
I prezzi x vedere tutto sono alti. Ma non Γ¨ un servizio sanitarioβ¦ io non pago e non vedo (e quando voglio vedere vado al bar o da amici offrendo da bere :-)). Personalmente (mio limite? ) non me la sento di fare nulla di illegale. Che piaccia o no, ciΓ² che Γ¨ illegale comporta dei rischi (pochi da quanto capisco), ma x me prevale il rispetto della legge (non mi verrebbe mai in mente di rubare in un centro commercialeβ¦ma alla fine, quale Γ¨ la differenza?)
Che la pirateria sia una cosa illegale e a cui nessuno dovrebbe usufruire siamo tutti d'accordo. Il problema è che la gente deve fare 4 abbonamenti per vedere la propria squadra (DAZN, Sky per la Champions, Prime perchè ha l'esclusiva di una partita al Mercoledì e prima o poi l'Atalanta la fanno vedere li, Internet perchè senza quello DAZN e Prime non le vedi).
Aggiungo anche che tutti noi che abbiamo l'abbonamento stiamo pagando per cose a cui non siamo interessati: chi ha DAZN non penso che stasera si metta li a vedere Valencia-Osasuna o Siviglia-Valladolid. Se a me la Liga non interessa, perchè la devo pagare? Perchè non posso pagare solo la Serie A?
Io sono troppo contento che torno allo stadio anche stasera π₯π΅β«οΈ
Che poi il pezzotto , che si paga pure , sta passando di moda . Ci son talmente tanti siti per guardare qualsiasi cosa facilmente e soprattutto gratis che mi vien da sorridere a queste iniziative . Rimangono sempre indietro . Il pezzotto .
O alla radio o allo stadio
Sì sì ora mi segno tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile
Perdonami Brasa ma non sono d'accordo. Io l'anno scorso pagavo per il pacchetto DAZN e l'ho fatto con piacere perchè vedevo campionato e EL. Quest'anno oltre ad avermi aumentato l'abbonamento mi hanno tolto anche la possibilità di vedere la CL ( a cui rinuncerò salvo che mi inviti qualche amico a casa sua). Francamente sono io che sto subendo un furto. E' poi legale che le due emittenti hanno creato "cartello" contro i cittadini? Io non voglio contenuti gratis ma inaccettabile spendere queste cifre. cercherò di capire come vedere la CL in streaming ( no pezzotto) altrimenti rinuncerò, io sono disposto a pagare per un servizio ma non quelle cifre
Dici le stesse cose che ho evidenziato io e condivido.
PerΓ² quello che volevo far emergere Γ¨ che mentre nessuno si sognerebbe di pretendere al ristorante di non pagare il secondo perchΓ© il primo era troppo caro mentre con lo streaming (di qualsiasi tipo) si Γ¨ molto piΓΉ portati a fare simili ragionamenti
Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanitΓ (cit.)
long **** pirates π΄ββ οΈπ΄ββ οΈπ΄ββ οΈ
Mi sembra ovvio che un ad difenda il suo principale prodotto, Γ¨ come un direttore di supermercato che combatte i furti.
Poi possiamo discutere per ore degli errori commessi da lui e i suoi predecessori (calcio spezzatino, assenza di un abbonamento unico per vedere il calcio in **, prezzi troppo alti, scarsa qualitΓ del prodotto...) ma resta il problema che buona parte delle persone vuole vedere gratuitamente le partite e non pagherebbe nemmeno un terzo della cifra attualmente richiesta... Γ lo stesso problema che hanno le piattaforme di streaming audio e video.
PiΓΉ che legittimo non voler spendere soldi (anzi bravo chi riesce a rinunciare), meno pretendere di aver accesso a qualsiasi contenuto gratis.
Perdonami Brasa ma non sono d'accordo. Io l'anno scorso pagavo per il pacchetto DAZN e l'ho fatto con piacere perchè vedevo campionato e EL. Quest'anno oltre ad avermi aumentato l'abbonamento mi hanno tolto anche la possibilità di vedere la CL ( a cui rinuncerò salvo che mi inviti qualche amico a casa sua). Francamente sono io che sto subendo un furto. E' poi legale che le due emittenti hanno creato "cartello" contro i cittadini? Io non voglio contenuti gratis ma inaccettabile spendere queste cifre. cercherò di capire come vedere la CL in streaming ( no pezzotto) altrimenti rinuncerò, io sono disposto a pagare per un servizio ma non quelle cifre
Da restarci secchi dal ridereπ€£π€£π€£π€£
Questo ha un feticcio per la pirateria...
Torno anch'io sull'argomento cambio utilizzatore.
Se ieri ho ceduto l' abbonamento, ma stasera la persona a cui l' ho ceduto non puΓ² andare e voglio invece andare io, me lo deve rigirare lui, o Γ¨ tornato in automatico a me?
PerchΓ© sotto ho letto due risposte diverse, e sinceramente non so come contattare la biglietteria dell' Atalanta.
Ho ripensato alle gare rinviate dell'era gasp (forse me ne sono persa qualcuna):
Genoa atalanta 2017 vittoria
Atalanta Sampdoria 2018 sconfitta
Udinese Atalanta 2020 pareggio
Atalanta Villareal 2021 sconfitta
Atalanta Torino 2022 pareggio
Atalanta fiorentina 2024 sconfitta
Diciamo non un andamento molto inferiore al nostro standard, 5 punti in 6 partite...
E quest' anno dovrebbero rinviarne altre per la supercoppa immagino
io insieme alla mia compagna ho preso una sfraccata di acqua ma sinceramente mi trovo d'accordo con Martino che sarebbe stata una follia giocare col campo in quelle condizioni sia x il tasso tecnico dei nostri che sarebbe venuto meno e sia x il rischio che uscisse una di quelle partite tutto agonismo che avrebbero favorito il Como e possibili infortuni..infine suggerirei una piccola tettoia in zona controlli che x togliere la tessera dal portafoglio ho lavato ogni cosa ma soprattutto per i poveri controllori che se la sono pigliata tutta..
Un campo pesante avrebbe perΓ² favorito piΓΉ la nostra forza che il palleggio del Como. Una partita "tutto agonismo" Γ¨ la condizione ideale dell'Atalanta, certamente non della forma che ha preso la squadra di Fabregas...
Quella non l'avevo considerata perché per me in realtà non era un vero rinvio ma proprio un campionato a sè stante...
Ci sta come ragionamento, per usare un eufemismo fu un periodo "particolare", perΓ² tecnicamente era una partita rinviata a tutti gli effetti e fu recuperata prima di ricominciare il campionato vero e proprio. Tra l'altroti che quella giornata (a fine febbraio) si giocarono diverse partite normalmente, e noi giocammo quella a Lecce la settimana dopo a inizio marzo.
Ne ho trovata un'altra cmq, un po' strana ma un rinvio anche quello. Lazio-Atalanta 1-4, prima giornata del 2020-21 ma giocata dopo la seconda (Torino Atalanta) per darci qualche giorno di riposo in piΓΉ dopo la final 8 di champions a Lisbona.
Kossounou gioca sul centro destra, per far giocare lui e far riposare Kolanisac bisognava bettere Jimmy sul centro sinistra e Hien in mezzo ... dato che Kosso Γ¨ all'esordio credo sia piΓΉ saggio lasciare in mezzo Dijmsity a guidare il reparto e il nuovo acquisto (almeno inizialmente, poi io avevo auspicato una staffetta tra Hien e Kola con spostamento di Jimmy nella ripresa, partita permettendo)
Incredibilmente avevo azzeccato 10/11 (cannato solo CdK al cui posto avevo ipotizzato Samardzic, ma con quel campo in effetti era meglio il belga), per quello che l'hanno rimandata! :ride_molto:
Mi sembra ovvio che un ad difenda il suo principale prodotto, Γ¨ come un direttore di supermercato che combatte i furti.
Poi possiamo discutere per ore degli errori commessi da lui e i suoi predecessori (calcio spezzatino, assenza di un abbonamento unico per vedere il calcio in **, prezzi troppo alti, scarsa qualitΓ del prodotto...) ma resta il problema che buona parte delle persone vuole vedere gratuitamente le partite e non pagherebbe nemmeno un terzo della cifra attualmente richiesta... Γ lo stesso problema che hanno le piattaforme di streaming audio e video.
PiΓΉ che legittimo non voler spendere soldi (anzi bravo chi riesce a rinunciare), meno pretendere di aver accesso a qualsiasi contenuto gratis.
Scelta senz'altro sensata (e inevitabile), regolamento applicato in modo ineccepibile ma decisione comunque assai tardiva ... le previsioni erano chiare ed univoche, considerando che il Como Γ¨ fuori dall'uscio e che non vi sono partite infrasettimanali per le due squadre bastava poco anche decidere immediatamente di spostarla a domani senza fare tutte queste manfrine e tenere la gente in ballo fino alle 22.00 (soprattutto quei poveri martiri del parterre ... spero almeno che l'acqua di ieri porti finalmente a decidere chi di dovere di mettere quattro lastre di plexiglass a collegare le americane al tetto della tribuna coprendo anche quel settore).
Il campo pesante avrebbe favorito la squadra tecnicamente piΓΉ debole. Un acquitrino ancora di piΓΉ. Giran le balle al pensiero che oggi non si sono allenati e che il Bologna avrΓ due giorni in piΓΉ tra i due match. Ma giocare stasera avrebbe favorito i lariani.
Vabbè dai, se giochiamo stasera ci sono cinque giorni per giocare col Bologna, il recupero dei giocatori è totale (Gasp ha sempre detto che tre giorni non sono sufficienti, ma quattro si, figuriamoci quindi cinque). Il Bologna ha una rosa molto meno profonda della nostra, se poco poco deve pensare alla C.L. deve fare i salti mortali per fare anche un minimo di turnover, noi non sappiamo quasi come far giocare tutti i potenziali titolari anche con cinque sostituzioni pur avendo due titolarissimi lungodegenti ...
30 anni di abbonamento, ci sono state piogge peggiori, ma non c'Γ¨ MAI stato un fiume nelle strade fuori dalla nord
cosa c'Γ¨ di diverso questo anno in zona?
Se ti riferisci alla curva sud e parcheggio non credo, io ieri sera uscito dalla nord ho visto un fiume di acqua che arrivava da Monterosso, ma anche la precedente esondazione del morla cerdo centri poco con la sud.....magari forse tutti i cantieri di questa estate hanno contribuito. Boh...
Siamo nel 2024 e ancora si applica un regolamento arcaico e superato. Ora le previsioni meteo nell'immediatezza della partita sono attendibili e giΓ alle 20.00 c'era la certezza che la partita non si sarebbe potuta giocare. PerchΓ© dico le 20.00, giΓ nel pomeriggio. Si sarebbe evitato viaggi inutili dei tifosi, e tanto altro. Sveglia!!
ma delbΓΉ, giΓ 11300 anni fa gli annunaki avvisarono ziusudra dell'imminente diluvio...
:laurdemacc:
Finalmente! ora possiamo uscire dai nostri nascondigli, non avremo piΓΉ paura! questi pirati delinquenti verranno ricacciati in mare! grazie ammiraglio O'Slave, grazie!
no π΄ββ οΈ no party
Immagina credere che la pirateria si possa combattere (e vincere) π€‘
Come finiva la canzone?
Atalantaaaa tΓ²cc i deeeee
Dovrebbe esserci pure un Atalanta Sassuolo 5-1 (se non ricordo male il punteggio) che fu la prima rinviata dal covid (prima che rinviassero il campionato).
Quella non l'avevo considerata perché per me in realtà non era un vero rinvio ma proprio un campionato a sè stante...
No. Resta tutto invariato.
Grazie:oks:
Dovrebbe esserci anche un Juventus Atalanta rinviata per neve nel 2018 (e poi persa)
Vero! Peggioriamo ulteriormente la statistica!
Riguardo ai problemi riscontrati da diversi amici del sito, se sulle uscite della sud purtroppo c'Γ¨ poco da fare, fossi in voi segnalerei via mail alla societΓ i problemi di infiltrazione d'acqua. Ricordo che anche in nord, e parlo della parte centrale, al primo acquazzone serio vi fu una copiosa penetrazione di acqua dalla copertura. Poi perΓ² devono essere intervenuti con opere di impermeabilizzazione. Le prime file in basso non sono totalmente protette dalla pioggia, soprattutto quando cade obliqua, ma questo purtroppo Γ¨ problema comune alla stragrande maggioranza degli stadi. Ma che la societΓ si preoccupi di impermeabilizzare per bene le coperture, altrimenti altro che "gioiello" ...
Ma infatti anche mele prime file degli stadi europei, Inghilterra compresa, il problema delle prime file Γ¨ identico.
Diverso il problema del tetto.
Rimedieranno di sicuro.
uno del mio gruppo aveva fatto cambio nome,a favore del fratello ,perchè in trasferta per lavoro.
non c'Γ¨ nemmeno stasera,deve rifare il cambio?
Grazie
No. Resta tutto invariato.
Dim negot, giovedΓ¬ sera all'entrata mi sono ritrovato davanti un collega ospite non so di chi o che,...........bresciano che tiene alla rube :crying:π€·ββοΈ
πππgli mancava solo il covid per fare tombola !!!
....si, quella dei Caraibi....
Rinviare la partita, è stato giusto al di là dei singoli problemi personali che implica . A livello sportivo e di campo , un terreno così al limite , va ad azzerare la differenza tecnica tra le due squadre , e in questo caso a nostro sfavore direi , ma soprattutto si alza la percentuale di rischio infortuni , e visto che abbiamo già dato abbondantemente, anche basta . I tre punti in palio sono importanti per noi , è superfluo dire il perché, non farli nostri perché il campo che ti limita, avrebbe fatto girare i zebedei a mille.
Ma se ieri ho effettuato un cambio utilizzatore, per stasera il biglietto a chi Γ¨ caricato?
se A ha ceduto il biglietto a B, il biglietto per stasera ce l'ha B
Ho fatto la stessa cosa e il biglietto Γ¨ tornato sull'abbonamento originale
quindi chi ha fatto il cambio ieri, deve rifarlo?
uno del mio gruppo aveva fatto cambio nome,a favore del fratello ,perchè in trasferta per lavoro.
non c'Γ¨ nemmeno stasera,deve rifare il cambio?
Grazie
Siamo nel 2024 e ancora si applica un regolamento arcaico e superato. Ora le previsioni meteo nell'immediatezza della partita sono attendibili e giΓ alle 20.00 c'era la certezza che la partita non si sarebbe potuta giocare. PerchΓ© dico le 20.00, giΓ nel pomeriggio. Si sarebbe evitato viaggi inutili dei tifosi, e tanto altro. Sveglia!!
è esattamente il mio pensiero. A termini di regolamento, tutto quello che è stato fatto ieri è ineccepibile. Quello che è sbagliato, al giorno d'oggi, è proprio il regolamento stesso. Tifosi ultima ruota del carro, sicuro c'è chi si è preso permessi al lavoro e fatto 1,2 ore di strada per arrivare allo stadio e semplicemente riconoscere una cosa ovvia, cioè che non si potesse giocare
Riguardo ai problemi riscontrati da diversi amici del sito, se sulle uscite della sud purtroppo c'Γ¨ poco da fare, fossi in voi segnalerei via mail alla societΓ i problemi di infiltrazione d'acqua. Ricordo che anche in nord, e parlo della parte centrale, al primo acquazzone serio vi fu una copiosa penetrazione di acqua dalla copertura. Poi perΓ² devono essere intervenuti con opere di impermeabilizzazione. Le prime file in basso non sono totalmente protette dalla pioggia, soprattutto quando cade obliqua, ma questo purtroppo Γ¨ problema comune alla stragrande maggioranza degli stadi. Ma che la societΓ si preoccupi di impermeabilizzare per bene le coperture, altrimenti altro che "gioiello" ...
Dovrebbe esserci anche un Juventus Atalanta rinviata per neve nel 2018 (e poi persa)
Non era Coppa Italia quella?
Ho ripensato alle gare rinviate dell'era gasp (forse me ne sono persa qualcuna):
Genoa atalanta 2017 vittoria
Atalanta Sampdoria 2018 sconfitta
Udinese Atalanta 2020 pareggio
Atalanta Villareal 2021 sconfitta
Atalanta Torino 2022 pareggio
Atalanta fiorentina 2024 sconfitta
Diciamo non un andamento molto inferiore al nostro standard, 5 punti in 6 partite...
Dovrebbe esserci anche un Juventus Atalanta rinviata per neve nel 2018 (e poi persa)
30 anni di abbonamento, ci sono state piogge peggiori, ma non c'Γ¨ MAI stato un fiume nelle strade fuori dalla nord
cosa c'Γ¨ di diverso questo anno in zona?
Qualcuno sa se stasera i pullman degli AtB saranno garantiti all'uscita? Visto che ieri non sono pervenuti proprio...
Tanto per sapere se devo muovermi con mezzi propri o no
Allora ho fatto bene a non aspettarlo lì ma ad andare in porta nuova. Tanto, bagnato per bagnato, mi sono fatto una camminata. Comunque spero che questa sera ci sia il servizio stadio normale.
Credo che sullo slittamento abbiano avuto un ruolo anche le **, visto che pagano i diritti
Ma cosa get de fa semper??? #freepanda
Segnalazione secondo me importante , visto che non Γ¨ la prima volta che la sento nΓ© a Bg nΓ© in trasferta:
ieri sera un vicino di stadio era inc****to nero perchΓ© uno steward l ha toccato nelle parti intime volutamente piΓΉ di una volta.
qua si va al di lΓ‘ dei controlli! per questi ed altri abusi bisognerebbe vivere con la body cam accesa e denunciare tutto
non so chi dia le istruzioni a questa gente ma devono darsi una regolata forte
Dim negot, giovedΓ¬ sera all'entrata mi sono ritrovato davanti un collega ospite non so di chi o che,...........bresciano che tiene alla rube :crying:π€·ββοΈ
IL massimo della sfiga (per te e per il bresciano juventino).
Lega Italiana manica di incompetenti all'ennesima potenza, spiegatemi il senso di provare 3 volte i rimbalzi e continuare a rinviare di 15 minuti? Tutto mentre continua a piovere.... Rispetto zero anche per la gente, per chi domani lavora e chi va scuola.
Hanno allungato di un po' la trasmissione di dazn...con l'inserimento di qualche spazio pubblicitario..
Credo che ieri sera ci sia stato un utile collaudo della nuova copertura della "curva" sud: in effetti, qualche impropria caduta d'acqua Γ¨ parso di notarla, a occhio dovuta piΓΉ che altro al mancato preciso incanalamento degli accumuli che a vere e proprie infiltrazioni. A occhio, ripeto. Ma soprattutto si Γ¨ visto che la parte bassa della struttura non sembra sufficientemente protetta dalla pioggia, anzi, tenda a provocare gocciolio.
Mi ha colpito il fatto che in particolare la parte centrale del campo fosse impraticabile: il nostro un tempo, anche ai miei lontani tempi, quando usavo le scarpe coi tacchetti, era "a schiena d'asino", come si diceva, e le eventuali chiazze d'acqua si evidenziavano lungo le linee laterali. Γ cambiata la tecnica realizzativa oppure ieri sera c'Γ¨ stata la prova di qualche errore d'impostazione?.
Tutti quelli sentiti hanno riferito del notevole fastidio dato nella "curva" stessa dalla regolazione degli altoparlanti: siccome non credo che tutti abbiano difetti all'apparato uditivo, credo si debba provvedere con sollecitudine.
Anche in Curva Nord penetra acqua dal tetto, soprattutto nello spicchio vicino alla Rinascimento.
Per quanto riguarda gli altoparlanti, in Curva NOrd danno un fastidio tremendo, sono altissimi. Che si abbassi il volume.
Sarebbe sufficiente in caso di certe previsioni lasciare i teli e magari la goal line tech provarla la mattina o il giorno prima.
con l'acqua i teli ci fanno poco.... devi comunque toglierli un paio di ore prima della partita e con l'acqua di ieri sera dopo un'ora saresti stato comunque nelle stesse condizioni... anzi rischiavi di cominciare la partita e poi sospenderla!
β¦quindi, leggendo il punto 2, alle 21,45 si era giΓ oltre tempo massimo π€
Teoricamente si ma in ** hanno spiegato che se entrambe le squadre e la lega sono d'accordo il tempo di 45' puΓ² essere allungato
β¦quindi, leggendo il punto 2, alle 21,45 si era giΓ oltre tempo massimo π€
Leggendo direi di si. Forse (boh!) dopo il primo posticipo (9,15) il nuovo inizio era quello..per cui il nuovo rinvio Γ¨ stato "solo" di 30 minuti. Come se di volta in volta si ripartisse (e non hanno mai spostato di colpo piΓΉ di 45 minuti). Certo che Γ¨ abbastanza strano come concetto...
Ma che kaiser dici ?! Ma te ta set mia in sentur !
fare copertura totale dello stadio , apribile poi , sarebbe costato minimo il doppio β¦
si Drive , non so quanto sarebbe costato in piu, dato che spendi fai le cose bene, sarebbe il primo in italia, e poi poteva essere utilizzato per concerti o altro......mia idea
Ma se ieri ho effettuato un cambio utilizzatore, per stasera il biglietto a chi Γ¨ caricato?
Ho fatto la stessa cosa e il biglietto Γ¨ tornato sull'abbonamento originale
Anche me ..grassssie
Ho ripensato alle gare rinviate dell'era gasp (forse me ne sono persa qualcuna):
Genoa atalanta 2017 vittoria
Atalanta Sampdoria 2018 sconfitta
Udinese Atalanta 2020 pareggio
Atalanta Villareal 2021 sconfitta
Atalanta Torino 2022 pareggio
Atalanta fiorentina 2024 sconfitta
Diciamo non un andamento molto inferiore al nostro standard, 5 punti in 6 partite...
negli ultimi anni in fatto di rinvii siamo recordman mi sa... non so se ci sono squadre che hanno avuto piΓΉ gare rinviate di noi.
Ho ripensato alle gare rinviate dell'era gasp (forse me ne sono persa qualcuna):
Genoa atalanta 2017 vittoria
Atalanta Sampdoria 2018 sconfitta
Udinese Atalanta 2020 pareggio
Atalanta Villareal 2021 sconfitta
Atalanta Torino 2022 pareggio
Atalanta fiorentina 2024 sconfitta
Diciamo non un andamento molto inferiore al nostro standard, 5 punti in 6 partite...
Dovrebbe esserci pure un Atalanta Sassuolo 5-1 (se non ricordo male il punteggio) che fu la prima rinviata dal covid (prima che rinviassero il campionato).
In effetti mi ero dimenticato di mettere il pronostico
molto male perΓ² , dovrebbero assumere della security privata per sistemare questi tizi
Io glie ne ho dette quattro, ma mi conosco. Prendo fuoco alla svelta, su queste cose poi...
Gli steward? Nemmeno l' ombra. Sono ragazzini.
Piuttosto lancio un appello ai Forever. So che siete impegnati in altre faccende, ma si potrebbe avere il Vs supporto per tenere libere le scale? Influenza sulla tifoseria seria l' avete, tanti apprezzerebbero
β¦quindi, leggendo il punto 2, alle 21,45 si era giΓ oltre tempo massimo π€
Qualcuno sa se stasera i pullman degli AtB saranno garantiti all'uscita? Visto che ieri non sono pervenuti proprio...
Tanto per sapere se devo muovermi con mezzi propri o no
Ma se ieri ho effettuato un cambio utilizzatore, per stasera il biglietto a chi Γ¨ caricato?
Vorrei complimentarmi con i 4 fenomeni che ieri in Sud hanno fatto spostare una famiglia di 4 persone con due bambini dal loro posto. Gli stessi fenomeni poi sghinazzando tra loro si vantavano di aver fatto spostare le persone, perchΓ© loro, i FENOMENI volevano sedersi li. Il posto non era nemmeno il loro! Poer marter...
molto male perΓ² , dovrebbero assumere della security privata per sistemare questi tizi
Ma sembra che indossi la maglia della juve....
L'unica cosa che ho visto ieri sera Γ¨ stato il Goob con la maglia brutta.
Giusto rinviarla, ma io qs sera non ci posso essere:piango:
Ga mancherès pó a chèla
Vorrei complimentarmi con i 4 fenomeni che ieri in Sud hanno fatto spostare una famiglia di 4 persone con due bambini dal loro posto. Gli stessi fenomeni poi sghinazzando tra loro si vantavano di aver fatto spostare le persone, perchΓ© loro, i FENOMENI volevano sedersi li. Il posto non era nemmeno il loro! Poer marter...
io insieme alla mia compagna ho preso una sfraccata di acqua ma sinceramente mi trovo d'accordo con Martino che sarebbe stata una follia giocare col campo in quelle condizioni sia x il tasso tecnico dei nostri che sarebbe venuto meno e sia x il rischio che uscisse una di quelle partite tutto agonismo che avrebbero favorito il Como e possibili infortuni..infine suggerirei una piccola tettoia in zona controlli che x togliere la tessera dal portafoglio ho lavato ogni cosa ma soprattutto per i poveri controllori che se la sono pigliata tutta..
E poi ad un certo punto hanno lasciato via libera a tutti, nessun prefiltraggio
SarΓ perchΓ© non poteva mettere inostra la sua classe sopraffina
In mostra
Esatto de roon era incazzato e non voleva giocare in qs condizioni!
SarΓ perchΓ© non poteva mettere inostra la sua classe sopraffina
A ga mancherès....
Tep e cul i fa come i na oia
Ho ripensato alle gare rinviate dell'era gasp (forse me ne sono persa qualcuna):
Genoa atalanta 2017 vittoria
Atalanta Sampdoria 2018 sconfitta
Udinese Atalanta 2020 pareggio
Atalanta Villareal 2021 sconfitta
Atalanta Torino 2022 pareggio
Atalanta fiorentina 2024 sconfitta
Diciamo non un andamento molto inferiore al nostro standard, 5 punti in 6 partite...
Ovviamente intendevo un andamento molto inferiore al nostro standard...
Ho ripensato alle gare rinviate dell'era gasp (forse me ne sono persa qualcuna):
Genoa atalanta 2017 vittoria
Atalanta Sampdoria 2018 sconfitta
Udinese Atalanta 2020 pareggio
Atalanta Villareal 2021 sconfitta
Atalanta Torino 2022 pareggio
Atalanta fiorentina 2024 sconfitta
Diciamo non un andamento molto inferiore al nostro standard, 5 punti in 6 partite...
io insieme alla mia compagna ho preso una sfraccata di acqua ma sinceramente mi trovo d'accordo con Martino che sarebbe stata una follia giocare col campo in quelle condizioni sia x il tasso tecnico dei nostri che sarebbe venuto meno e sia x il rischio che uscisse una di quelle partite tutto agonismo che avrebbero favorito il Como e possibili infortuni..infine suggerirei una piccola tettoia in zona controlli che x togliere la tessera dal portafoglio ho lavato ogni cosa ma soprattutto per i poveri controllori che se la sono pigliata tutta..
Qualche considerazione su stasera, ero in curva sud, prima volta per me nel nuovo stadio finito....cosa dire?
Bellissimo stadio, non credevo sarebbe stato così tanto bello. Però... Mi sembra che le scale d'accesso siano fatte male, la gente resta imbottigliata senza via d'uscita per un sacco di tempo, non era preferibile fare qualche scala in più?
Poi, dove ero io (in cima, terzultima fila) a parte che pisciava giΓΉ un po' d'acqua, gli altoparlanti non si sentono, non si sentiva lo speaker, non si capiva una mazza, se la partita la giocavano, cosa avrebbero fatto.
Poi, mi spiace vedere gente che sale coi piedi sulle sedute dei seggiolini.... Non credo che a casa loro salgano con le scarpe sporche sul divano. Come al solito l'educazione Γ¨ un optional.
Confermo i problemi di deflusso dalla Curva Sud. Io mi trovo proprio nel settore adiacente agli sky box che come ha fatto notare Pechinese portano via unβuscita. Inoltre mi pare che rispetto alla Nord manchi ancora (perchΓ© non edificata) una rampa di accesso con relativi tornelli.
Nella presente situazione mi sentirei piΓΉ tranquilla se, come in Inghilterra, fossero eliminate le barriere con il campo di gioco.
Credo che ieri sera ci sia stato un utile collaudo della nuova copertura della "curva" sud: in effetti, qualche impropria caduta d'acqua Γ¨ parso di notarla, a occhio dovuta piΓΉ che altro al mancato preciso incanalamento degli accumuli che a vere e proprie infiltrazioni. A occhio, ripeto. Ma soprattutto si Γ¨ visto che la parte bassa della struttura non sembra sufficientemente protetta dalla pioggia, anzi, tenda a provocare gocciolio.
Mi ha colpito il fatto che in particolare la parte centrale del campo fosse impraticabile: il nostro un tempo, anche ai miei lontani tempi, quando usavo le scarpe coi tacchetti, era "a schiena d'asino", come si diceva, e le eventuali chiazze d'acqua si evidenziavano lungo le linee laterali. Γ cambiata la tecnica realizzativa oppure ieri sera c'Γ¨ stata la prova di qualche errore d'impostazione?.
Tutti quelli sentiti hanno riferito del notevole fastidio dato nella "curva" stessa dalla regolazione degli altoparlanti: siccome non credo che tutti abbiano difetti all'apparato uditivo, credo si debba provvedere con sollecitudine.
Invece di "provocare gocciolio": tenda a essere interessata a fenomeni di persistente gocciolio.
Qualche considerazione su stasera, ero in curva sud, prima volta per me nel nuovo stadio finito....cosa dire?
Bellissimo stadio, non credevo sarebbe stato così tanto bello. Però... Mi sembra che le scale d'accesso siano fatte male, la gente resta imbottigliata senza via d'uscita per un sacco di tempo, non era preferibile fare qualche scala in più?
Poi, dove ero io (in cima, terzultima fila) a parte che pisciava giΓΉ un po' d'acqua, gli altoparlanti non si sentono, non si sentiva lo speaker, non si capiva una mazza, se la partita la giocavano, cosa avrebbero fatto.
Poi, mi spiace vedere gente che sale coi piedi sulle sedute dei seggiolini.... Non credo che a casa loro salgano con le scarpe sporche sul divano. Come al solito l'educazione Γ¨ un optional.
Credo che ieri sera ci sia stato un utile collaudo della nuova copertura della "curva" sud: in effetti, qualche impropria caduta d'acqua Γ¨ parso di notarla, a occhio dovuta piΓΉ che altro al mancato preciso incanalamento degli accumuli che a vere e proprie infiltrazioni. A occhio, ripeto. Ma soprattutto si Γ¨ visto che la parte bassa della struttura non sembra sufficientemente protetta dalla pioggia, anzi, tenda a provocare gocciolio.
Mi ha colpito il fatto che in particolare la parte centrale del campo fosse impraticabile: il nostro un tempo, anche ai miei lontani tempi, quando usavo le scarpe coi tacchetti, era "a schiena d'asino", come si diceva, e le eventuali chiazze d'acqua si evidenziavano lungo le linee laterali. Γ cambiata la tecnica realizzativa oppure ieri sera c'Γ¨ stata la prova di qualche errore d'impostazione?.
Tutti quelli sentiti hanno riferito del notevole fastidio dato nella "curva" stessa dalla regolazione degli altoparlanti: siccome non credo che tutti abbiano difetti all'apparato uditivo, credo si debba provvedere con sollecitudine.
Ma sembra che indossi la maglia della juve....
No, non dirlo manco per scherzo...
Dato che non posso andare , posso cedere il biglietto?
Ma cosa get de fa semper??? #freepanda
Atalanta fiorentina 86 rinviata, vincemmo due a uno il giorno dopo con goal del compianto Trevor Francis
Forse unico gol di Francis con noi
Allucinante , sembrava di camminare in un torrente di montagna.
Ma come cazzo si fa a lavorare così con il culo?
Col culo
Dispiace per tutti i tifosi che hanno dovuto aspettare piu di un ora per poi non giocare
Dispiace soprattutto per la societa atalanta a non avere un campo che riesca a drenare . ( certo oggi evento eccezionale ma si poteva prevenire ( teloni? o forse quando hanno realizzato il campo potenziare meglio il terreno con impianto di drenaggio piu funzionale . ( durante la diretta, non ho capito chi, in inghilterra piove sempre e tanto e non succede questo).
Dispiace che per qualche milione di euro magari lo si poteva fare tutto coperto ..(anche apribile)
Lato positivo , giocatori giocheranno domani su un terreno meno scivoloso e piu stabile.... speremm
Dopo qualche hai dimenticato decina di milioni
prossimo investimento, il tetto per lo stadio stile Real :D
Sarebbe sufficiente in caso di certe previsioni lasciare i teli e magari la goal line tech provarla la mattina o il giorno prima.
Va che il campo drena eccome e drena bene altrimenti dopo mezz'ora dal primo sopralluogo con il ciufolo che decidevano di giocare.
Hanno poi rinviato perchΓ© Γ¨ sceso un altro scroscio prima del nuovo inizio.
Copertura con tetto mobile impossibile da fare. Mille menate per salvaguardare le tribune figurati se potevano fare il tetto mobile.
Teloni si poteva fare
Quoto tutto, come Γ¨ calata un pΓ² l'intensitΓ s'Γ¨ visto benissimo che il campo drena e viste le previsioni fangulo la goal line tech, teloni fino alla fine.
Insomma, qualche ora di pioggia sul campo la evitavi
Esatto, confortante però sapere che la goal line tech avrebbe funzionato, posso dormire tranquillo e pipparmi altri 100km domani, fortunatamente sono in ferie e rientro al lavoro mercoledì mattina.
Ci si preoccupa delle prime file parterre rinascimento ma nessuno pensa a quei poveracci in hospitality e skybox costretti a mangiare e bere 2 volte di fila ?!?
Dim negot, giovedΓ¬ sera all'entrata mi sono ritrovato davanti un collega ospite non so di chi o che,...........bresciano che tiene alla rube :crying:π€·ββοΈ
Si gioca.
Ma rivoglio il Togni con gli scopettoni x drenare l acqua.
E i bastoni.
10 M di stadio e ghe mia lo scopettone e dai..
100 M .
Ringrazio il faccia di c.ulo che con un audi grigia si Γ¨ divertito a bagnare prima della partita me ed altri tifosi in zona via cesare battisti avvicinandosi volontariamente al marciapiede originando un'onda acqua.
atalanta foggia rinviata
Sull'1-0.
Il recupero finì 1-2
Mai visto un film
Mai visto il fiume fuori dalla nord,:noguardo: giusto rinviare anche se forse si poteva decidere subito, era evidente. A domani.
Il film? :nonso:
Mai visto un film
Mai visto il fiume fuori dalla nord,:noguardo: giusto rinviare anche se forse si poteva decidere subito, era evidente. A domani.
Controllato, sbagliato entrambi, 2 a 0 Francis e Magrin su rigore
Ultima di andata, confermo e tante belle palle di neve.
Qualche considerazione su stasera, ero in curva sud, prima volta per me nel nuovo stadio finito....cosa dire?
Bellissimo stadio, non credevo sarebbe stato così tanto bello. Però... Mi sembra che le scale d'accesso siano fatte male, la gente resta imbottigliata senza via d'uscita per un sacco di tempo, non era preferibile fare qualche scala in più?
Poi, dove ero io (in cima, terzultima fila) a parte che pisciava giΓΉ un po' d'acqua, gli altoparlanti non si sentono, non si sentiva lo speaker, non si capiva una mazza, se la partita la giocavano, cosa avrebbero fatto.
Poi, mi spiace vedere gente che sale coi piedi sulle sedute dei seggiolini.... Non credo che a casa loro salgano con le scarpe sporche sul divano. Come al solito l'educazione Γ¨ un optional.
io non ho capito perchΓ© in sud non hanno aperto tutti i tornelli.Sul deflusso c'Γ© da dire che in sud manca un uscita laterale che c'Γ© in nord solo che in sud han messo gli sky box del cazzo
Qualche considerazione su stasera, ero in curva sud, prima volta per me nel nuovo stadio finito....cosa dire?
Bellissimo stadio, non credevo sarebbe stato così tanto bello. Però... Mi sembra che le scale d'accesso siano fatte male, la gente resta imbottigliata senza via d'uscita per un sacco di tempo, non era preferibile fare qualche scala in più?
Poi, dove ero io (in cima, terzultima fila) a parte che pisciava giΓΉ un po' d'acqua, gli altoparlanti non si sentono, non si sentiva lo speaker, non si capiva una mazza, se la partita la giocavano, cosa avrebbero fatto.
Poi, mi spiace vedere gente che sale coi piedi sulle sedute dei seggiolini.... Non credo che a casa loro salgano con le scarpe sporche sul divano. Come al solito l'educazione Γ¨ un optional.
Ottima scelta. A parte le difficoltΓ di gioco, la sicurezza dei ragazzi prima di tutto.
Prendo biglietto per mio figlio per ATA-FIOR rinviata per lutto, gli faccio abbonamento, sapendo che con il calcio avrebbe cmq saltate tante, la prima buona era stasera.. Tack rinviata π
No, a dire il vero sicuro no, potrei sbagliare anche io... controllerΓ²
Controllato, sbagliato entrambi, 2 a 0 Francis e Magrin su rigore
Giusto rimandare: campo impraticabile, rischio infortuni, terreno che si sarebbe probabilmente rovinato. Questa sera Ho trovato pertanto assurdi i cori contro l'arbitro e la Lega calcio, fatti quasi piΓΉ per recitare la parte dei soliti duri che contestano il calcio moderno. Spiace per chi ha preso ferie e permessi (io stesso fatto salti mortali) ma purtroppo non Γ¨ colpa di nessuno. PS al rientro zona Monterosso strade allagate, speriamo quindi non ci siano danni e alla partita ci penseremo da domani
Quanti tentativi volevano fare prima di decidere? Ogni 15 minuti mentre diluviava e peggiorava?
Pota quan l' Γ¨ tanta l' Γ¨ tanta
Prendo biglietto per mio figlio per ATA-FIOR rinviata per lutto, gli faccio abbonamento, sapendo che con il calcio avrebbe cmq saltate tante, la prima buona era stasera.. Tack rinviata π
Ragazzi scusate...
Un amico ha perso stasera la sua dea card in curva sud..Γ¨ possibile secondo voi rifarla?
Certo Γ¨ possibile. Nel frattempo ti viene inviato un documento cartaceo dove Γ¨ presente un codice che ti permette di entrare ugualmente allo stadio. Affrettati a segnalare lo smarrimento
Sicuro? Io ricordo 1-0 Francis, ma potrei sbagliare
No, a dire il vero sicuro no, potrei sbagliare anche io... controllerΓ²
Lega Italiana manica di incompetenti all'ennesima potenza, spiegatemi il senso di provare 3 volte i rimbalzi e continuare a rinviare di 15 minuti? Tutto mentre continua a piovere.... Rispetto zero anche per la gente, per chi domani lavora e chi va scuola.
Allucinante , sembrava di camminare in un torrente di montagna.
Ma come cazzo si fa a lavorare così con il culo?
Via tremana Γ¨ un torrente e lo stadio il suo sfogo naturale
Domanda: ma i teloni vengono messi? PerchΓ© da quanto ne so ormai non si puΓ² piΓΉ perchΓ© il giorno della partita ormai devono fare le cazzo di prove della gol line e del fuorigioco semiautomaticoβ¦ se cosΓ¬ fosse Γ¨ follia. Il campo era allagato perchΓ© Γ¨ tutto il giorno sotto lβacqua, ma se non si puΓ² coprire per ste menade ogni volta sarΓ cosΓ¬ quando piove.
PS zona stadio giΓ allagata alle 22,15; quella zona ha dei seri problemi e spero intervengano in maniera decisa, mi spiace davvero per chi ci abita (oltre che alimentare i sospetti che pure lo stadio nel tempo patirΓ di sto problema, parcheggio in primis)
Io sapevo che venivano tolti 2.30h prima della partita, ma ormai ho anche io a sto dubbio.
riguardo la zona stadio, viste le condizioni anche di stasera, il dubbio me lo sono completamente levato.
Domanda: ma i teloni vengono messi? PerchΓ© da quanto ne so ormai non si puΓ² piΓΉ perchΓ© il giorno della partita ormai devono fare le cazzo di prove della gol line e del fuorigioco semiautomaticoβ¦ se cosΓ¬ fosse Γ¨ follia. Il campo era allagato perchΓ© Γ¨ tutto il giorno sotto lβacqua, ma se non si puΓ² coprire per ste menade ogni volta sarΓ cosΓ¬ quando piove.
PS zona stadio giΓ allagata alle 22,15; quella zona ha dei seri problemi e spero intervengano in maniera decisa, mi spiace davvero per chi ci abita (oltre che alimentare i sospetti che pure lo stadio nel tempo patirΓ di sto problema, parcheggio in primis)
Ragazzi scusate...
Un amico ha perso stasera la sua dea card in curva sud..Γ¨ possibile secondo voi rifarla?
Atalanta fiorentina 86 rinviata, vincemmo due a uno il giorno dopo con goal del compianto Trevor Francis
Sicuro? Io ricordo 1-0 Francis, ma potrei sbagliare
No
:brao:grazie
Stasera hanno fatto tutto correttamente prima i tentativi poi il giusto rinvio.
Ma le formazioni ufficiali devono rimanere le stesse anche domani?
No
Negli ultimi anni ci Γ¨ capitato almeno 3 volte di rinviare
E sempre perso poi al recupero...ricordo anche lo spareggio con la Reggina
Siamo nel 2024 e ancora si applica un regolamento arcaico e superato. Ora le previsioni meteo nell'immediatezza della partita sono attendibili e giΓ alle 20.00 c'era la certezza che la partita non si sarebbe potuta giocare. PerchΓ© dico le 20.00, giΓ nel pomeriggio. Si sarebbe evitato viaggi inutili dei tifosi, e tanto altro. Sveglia!!
ciao claudio il morla so mia, ma appena uscito dal marciapiede della nord,davanti al garden...fiume di fango
Allucinante , sembrava di camminare in un torrente di montagna.
Ma come cazzo si fa a lavorare così con il culo?
Fotomontaggio a manetta....:brinda2:
Ironia fuori luogo
Mi scusi
Io ero e sono molto piΓΉ preoccupato per il morla, chi mi sa dire se Γ¨ in piena ancora?
Ci sono passato accanto al ritorno passando da viale G.Cesare. mai visto così incazzato!
E pure fuori dallo stadio usciva acqua dai tombini...non so se e' un evento eccezionale o a causa dei mille lavori in zona, ma non ho mai visto allagamenti del genere da quelle parti...
Mi era capitato con la viola lo scorso anno:
rimane a chi lβhai ceduto a meno di non ricederlo.
Ah quindi si puΓ² grazie mille
Ma sembra che indossi la maglia della juve....
Giusto rimandare: campo impraticabile, rischio infortuni, terreno che si sarebbe probabilmente rovinato. Questa sera Ho trovato pertanto assurdi i cori contro l'arbitro e la Lega calcio, fatti quasi piΓΉ per recitare la parte dei soliti duri che contestano il calcio moderno. Spiace per chi ha preso ferie e permessi (io stesso fatto salti mortali) ma purtroppo non Γ¨ colpa di nessuno. PS al rientro zona Monterosso strade allagate, speriamo quindi non ci siano danni e alla partita ci penseremo da domani
Dispiace per tutti i tifosi che hanno dovuto aspettare piu di un ora per poi non giocare
Dispiace soprattutto per la societa atalanta a non avere un campo che riesca a drenare . ( certo oggi evento eccezionale ma si poteva prevenire ( teloni? o forse quando hanno realizzato il campo potenziare meglio il terreno con impianto di drenaggio piu funzionale . ( durante la diretta, non ho capito chi, in inghilterra piove sempre e tanto e non succede questo).
Dispiace che per qualche milione di euro magari lo si poteva fare tutto coperto ..(anche apribile)
Lato positivo , giocatori giocheranno domani su un terreno meno scivoloso e piu stabile.... speremm
Ma che kaiser dici ?! Ma te ta set mia in sentur !
fare copertura totale dello stadio , apribile poi , sarebbe costato minimo il doppio β¦
Si, ho dato un occhiata ai radar delle precipitazioni, fa incazzare che probabilmente ora smetterΓ
Minchia come Bernacca nessuno mai!
ciao claudio il morla so mia, ma appena uscito dal marciapiede della nord,davanti al garden...fiume di fango
Pota, hanno creato un tappo in via tremana con il trenino, non pensando che 100 anni fa per il treno della valbrembana avevano fatto apposta un ponte di pietra
Domanda stasera io ho cambiato il nominativo x un mio socio perchΓ© nn potevo andare ma domani posso ricambiare o c va lui e basta?
Mi era capitato con la viola lo scorso anno:
rimane a chi lβhai ceduto a meno di non ricederlo.
Dato che non posso andare , posso cedere il biglietto?
Ma le formazioni ufficiali devono rimanere le stesse anche domani?
Domanda stasera io ho cambiato il nominativo x un mio socio perchΓ© nn potevo andare ma domani posso ricambiare o c va lui e basta?
Ah ecco, non avrebbe senso
Insomma, qualche ora di pioggia sul campo la evitavi
Ci si preoccupa delle prime file parterre rinascimento ma nessuno pensa a quei poveracci in hospitality e skybox costretti a mangiare e bere 2 volte di fila ?!?
Dispiace per tutti i tifosi che hanno dovuto aspettare piu di un ora per poi non giocare
Dispiace soprattutto per la societa atalanta a non avere un campo che riesca a drenare . ( certo oggi evento eccezionale ma si poteva prevenire ( teloni? o forse quando hanno realizzato il campo potenziare meglio il terreno con impianto di drenaggio piu funzionale . ( durante la diretta, non ho capito chi, in inghilterra piove sempre e tanto e non succede questo).
Dispiace che per qualche milione di euro magari lo si poteva fare tutto coperto ..(anche apribile)
Lato positivo , giocatori giocheranno domani su un terreno meno scivoloso e piu stabile.... speremm
ma muchela de sparΓ cagΓ de
Meglio così, il rischio d'infortuni sarebbe stato stato troppo alto, il terreno.pesante avrebbe favorito la.squadra meno forte ed obbiettivamente il campo era impraticabile. Meglio giocare quando le condizioni lo.permetteranno senza alterare così il risultato.
Scherzo, stai a casa Magoo
Mago, che Γ¨ un mago, lβaveva capita prima πππͺ
hanno bagnato il campo prima della partita ? :laughing:
Ironia fuori luogo
Le polemiche mi sembrano assurde. Parlare di fare un tetto apribile vuol dire non avere la minima idea di cosa significhi a livello tecnico ed economico ... non hanno nemmeno potuto allungare la copertura della Rinascimento ... Γ scesa una quantitΓ d'acqua incredibile in pochissimo tempo, i teloni avrebbero dovuto essere rimossi quando in realtΓ in cittΓ ha cominciato a piovere ... Su dai, campo risaia, rinvio sacrosanto. Sia per lo spettacolo che per preservare l'incolumitΓ dei calciatori.
No dai, 30 millimetri in un ora anneghiamo tutti, fai 10 millimetri che giΓ son tanti
Nelle ultime 6 ore sono scesi 38mm
Dalle 20:00 alle 22:00 18 mm
non pochi β¦
Domani penso si giochi, le previsioni sono buone, speriamo piuttosto che non faccia danni stasera/stanotte, soprattutto per i cittadini che hanno appena subito lo scorso nubifragio.
hanno bagnato il campo prima della partita ? :laughing:
Il campo pesante avrebbe favorito la squadra tecnicamente piΓΉ debole. Un acquitrino ancora di piΓΉ. Giran le balle al pensiero che oggi non si sono allenati e che il Bologna avrΓ due giorni in piΓΉ tra i due match. Ma giocare stasera avrebbe favorito i lariani.
Ci volevi tu. Che dilettanti. Era meraviglioso
Non c'Γ¨ bisogno di dare risposte da troll 15enne, si potrwbbe discuterne normalmente
Dispiace per tutti i tifosi che hanno dovuto aspettare piu di un ora per poi non giocare
Dispiace soprattutto per la societa atalanta a non avere un campo che riesca a drenare . ( certo oggi evento eccezionale ma si poteva prevenire ( teloni? o forse quando hanno realizzato il campo potenziare meglio il terreno con impianto di drenaggio piu funzionale . ( durante la diretta, non ho capito chi, in inghilterra piove sempre e tanto e non succede questo).
Dispiace che per qualche milione di euro magari lo si poteva fare tutto coperto ..(anche apribile)
Lato positivo , giocatori giocheranno domani su un terreno meno scivoloso e piu stabile.... speremm
E chi la beve tutta quell'acqua scusa, se la rete idrica non la scarica puoi spendere per creare la cloaca maxima come a Roma ma non serve a un caxxo, l'unica cosa era guardare le previsioni e rimandarla prima
Si,ma non si puΓ² cominciare una partita alle 10:00 di sera ...dom
A sto punto Γ© da rinviare
Un Barcellona- Valencia qualche anno fa fischio di inizio 23:55,ma penso fosse sabato,e poi hanno altri tempi e ritmi.
e sono anche un po' fuori,in senso buono
Se in un' ora scendono 30 mm di pioggia non esiste drenaggio che tenga, ti ricordi Udine?
30 mm in un'ora vogliono dire 30 litri x metro quadro, qiantitativo che nessun campo prato pio smaltire velocemente
No dai, 30 millimetri in un ora anneghiamo tutti, fai 10 millimetri che giΓ son tanti
Quindi domani stanno a casa πͺ
magari bagnandosi le bandiere si restringono...
Atalanta Reggina rinviata.. Atalanta Villareal rinviata...andate avanti voi....π±π±π±
Atalanta fiorentina 86 rinviata, vincemmo due a uno il giorno dopo con goal del compianto Trevor Francis
Dispiace per tutti i tifosi che hanno dovuto aspettare piu di un ora per poi non giocare
Dispiace soprattutto per la societa atalanta a non avere un campo che riesca a drenare . ( certo oggi evento eccezionale ma si poteva prevenire ( teloni? o forse quando hanno realizzato il campo potenziare meglio il terreno con impianto di drenaggio piu funzionale . ( durante la diretta, non ho capito chi, in inghilterra piove sempre e tanto e non succede questo).
Dispiace che per qualche milione di euro magari lo si poteva fare tutto coperto ..(anche apribile)
Lato positivo , giocatori giocheranno domani su un terreno meno scivoloso e piu stabile.... speremm
Ma sei serio?...ha piovuto come Dio la manda e partita da rinviare, stop. Che c'Γ¨ anche stavolta da lamentarsi o recriminare?
Lamentarsi della mancanza di una copertura significa non aver consapevolezza di cosa sia lβItalia, ossia un Paese che per preservare una tribuna dimostra di essere intrappolato nel passato, mentre il presente (e futuro) arrancano
Io ero e sono molto piΓΉ preoccupato per il morla, chi mi sa dire se Γ¨ in piena ancora?
ciao claudio il morla so mia, ma appena uscito dal marciapiede della nord,davanti al garden...fiume di fango
Giusto così
Dispiace per tutti i tifosi che hanno dovuto aspettare piu di un ora per poi non giocare
Dispiace soprattutto per la societa atalanta a non avere un campo che riesca a drenare . ( certo oggi evento eccezionale ma si poteva prevenire ( teloni? o forse quando hanno realizzato il campo potenziare meglio il terreno con impianto di drenaggio piu funzionale . ( durante la diretta, non ho capito chi, in inghilterra piove sempre e tanto e non succede questo).
Dispiace che per qualche milione di euro magari lo si poteva fare tutto coperto ..(anche apribile)
Lato positivo , giocatori giocheranno domani su un terreno meno scivoloso e piu stabile.... speremm
Se in un' ora scendono 30 mm di pioggia non esiste drenaggio che tenga, ti ricordi Udine?
30 mm in un'ora vogliono dire 30 litri x metro quadro, qiantitativo che nessun campo prato pio smaltire velocemente
Dispiace per tutti i tifosi che hanno dovuto aspettare piu di un ora per poi non giocare
Dispiace soprattutto per la societa atalanta a non avere un campo che riesca a drenare . ( certo oggi evento eccezionale ma si poteva prevenire ( teloni? o forse quando hanno realizzato il campo potenziare meglio il terreno con impianto di drenaggio piu funzionale . ( durante la diretta, non ho capito chi, in inghilterra piove sempre e tanto e non succede questo).
Dispiace che per qualche milione di euro magari lo si poteva fare tutto coperto ..(anche apribile)
Lato positivo , giocatori giocheranno domani su un terreno meno scivoloso e piu stabile.... speremm
Va che il campo drena eccome e drena bene altrimenti dopo mezz'ora dal primo sopralluogo con il ciufolo che decidevano di giocare.
Hanno poi rinviato perchΓ© Γ¨ sceso un altro scroscio prima del nuovo inizio.
Copertura con tetto mobile impossibile da fare. Mille menate per salvaguardare le tribune figurati se potevano fare il tetto mobile.
Teloni si poteva fare
prossimo investimento, il tetto per lo stadio stile Real :D
Atalanta Reggina rinviata.. Atalanta Villareal rinviata...andate avanti voi....π±π±π±
atalanta foggia rinviata
Dispiace per tutti i tifosi che hanno dovuto aspettare piu di un ora per poi non giocare
Dispiace soprattutto per la societa atalanta a non avere un campo che riesca a drenare . ( certo oggi evento eccezionale ma si poteva prevenire ( teloni? o forse quando hanno realizzato il campo potenziare meglio il terreno con impianto di drenaggio piu funzionale . ( durante la diretta, non ho capito chi, in inghilterra piove sempre e tanto e non succede questo).
Dispiace che per qualche milione di euro magari lo si poteva fare tutto coperto ..(anche apribile)
Lato positivo , giocatori giocheranno domani su un terreno meno scivoloso e piu stabile.... speremm
Atalanta Reggina rinviata.. Atalanta Villareal rinviata...andate avanti voi....π±π±π±
E quindi?
Meno male
Sarebbe stato un trappolone di quelli giusti per noi. Meglio così
Dispiace ovviamente per chi Γ¨ andato allo stadio.
Capitato anche a me, fa girare le balle
Io ero e sono molto piΓΉ preoccupato per il morla, chi mi sa dire se Γ¨ in piena ancora?
Atalanta Reggina rinviata.. Atalanta Villareal rinviata...andate avanti voi....π±π±π±
Sarebbe stato un trappolone di quelli giusti per noi. Meglio così
Giusta decisione, Giove Pluvio ha vinto, come da previsione
Negli ultimi anni ci Γ¨ capitato almeno 3 volte di rinviare
Dopo set' fete iΓ‘ capit che l'Γ¨ ..... de' rimandΓ‘
ππππ
Esatto de roon era incazzato e non voleva giocare in qs condizioni!
Va be dai gli sbandieratori si sono sfogati comunque π
Quindi domani stanno a casa πͺ
Menomale solo il Como voleva giocare era incazzato perchΓ© avevano deciso x giocarla stasera.. rischio infortuni x campo e riscaldamento fatto a cazzo di cane!
De Roon era incazzato..
Evitati molti problemi ai giocatori ed al campo di gioco
Menomale solo il Como voleva giocare era incazzato perchΓ© avevano deciso x giocarla stasera.. rischio infortuni x campo e riscaldamento fatto a cazzo di cane!
Qui a Locarno ha piovuto fino alle 18, ma non così... adesso sta addirittura schiarendo
Si, ho dato un occhiata ai radar delle precipitazioni, fa incazzare che probabilmente ora smetterΓ
Arrivato alle poste verso le 19.30 sono tornato indietro, il diluvio universale. Giusto cosi, avevo immaginato non giocassero viste anche le previsioni
Torna indietro
Scherzo, stai a casa Magoo
meglio cosΓ, sarebbe stato troppo rischioso giocare in queste condizioni onestamente
Giusto cosΓ¬β¦
an sa et domaβ siraβ¦π
Che pagliacciata
Ci volevi tu. Che dilettanti. Era meraviglioso
Rinviata a domani 20,45
Rinviata a domani sera
Si,ma non si puΓ² cominciare una partita alle 10:00 di sera ...dom
A sto punto Γ© da rinviare
In spagna si gioca alle 22...ma poi lavorano alle 11
Grazie al signore non si gioca . Dai .la palla galleggia in metΓ campo . Troppo favorevole al Como
E pensare che a Como nemmeno una goccia, comunque tra 5 minuti smette di piovere
Qui a Locarno ha piovuto fino alle 18, ma non così... adesso sta addirittura schiarendo
Che pagliacciata
Va be dai gli sbandieratori si sono sfogati comunque π
Altro sooralluogo
Si,ma non si puΓ² cominciare una partita alle 10:00 di sera ...dom
A sto punto Γ© da rinviare
Ha ripreso a piovere bene. Ha piΓΉ senso giocare domani.
E pensare che a Como nemmeno una goccia, comunque tra 5 minuti smette di piovere
TUTTI A CASA OLΓ, TUTTI A CASA OLEEEE'
Il Gasp non e' molto convinto...
A la ve so che la foma
Campo tornato pesantissimo. Praticamente la palla rimbalzava solo nei 30 secondi in cui hanno fatto il sopralluogo.
I ciama acqua a segiΓ deβ¦
Vedo i comaschi belli carichi e i nostri un po così, speriamo di non dover rimpiangere di giocare in queste condizioni
A MEZZANOTTE, USCITE A MEZZANOTTE!!
Basta che vinciamo
A MEZZANOTTE, USCITE A MEZZANOTTE!!
Lo dico subito; E' DA RINVIARE SENZA SE E SENZA MA !!!!!!!
Partenza rimandata ....... porta 'na jella
π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€
Adesso piove un po' di meno e gli inservienti in campo stanno facendo un bel lavoro
Γ anche merito del riscaldamento sotto il campo che ha permesso dii fare drenare l'acqua nonostante l'intensitΓ della precipitazione
Per me era meglio giocare domani, così non la vinciamo
Adesso me lo segno. E prima o poi morirΓ²?
Per me era meglio giocare domani, così non la vinciamo
Vai Kossu
Dai dai che 'nsuga... bando alle ciance. 20 anni fa avrebbero cominciato in orario.
Un bel in bocca al lupo
Penso si giocherΓ ma ha ricominciato a venire giΓΉ a secchi
21.45 inizio
GiΓ sulla via di ritorno a casa.
Buonanotte a tutti.
Torna indietro
Voglio il campo che si ritrae sotto terra come il Bernabeu!!!
Forza zio Steve caccia la grana!
No Γ¨ una cagata ed un consumo inutile di energia
Cutrone e Martino hanno dato ok, si gioca 21.45
Giocano
Si gioca! Ma sinceramente speravo di no.
Si gioca.
Ma rivoglio il Togni con gli scopettoni x drenare l acqua.
E i bastoni.
10 M di stadio e ghe mia lo scopettone e dai..
GiΓ sulla via di ritorno a casa.
Buonanotte a tutti.
Forse si gioca
Voglio il campo che si ritrae sotto terra come il Bernabeu!!!
Forza zio Steve caccia la grana!
Adesso piove un po' di meno e gli inservienti in campo stanno facendo un bel lavoro
Ma una volta no si copriva il campo?
Infatti
adess lè na sbrofada,sembra stia smettendo
In ** dicono che non Γ¨ tanto il manto erboso che ha tenuto e che permetterebbe di giocare ma proprio l acqua che continua a scendere
Oddio c'Γ¨ una zona intorno a metΓ campo in cui la palla non rimbalza per nulla...
E perchΓ© non Γ¨ possibile domani? Da domani a sabato sono 4 giorni di stop tra Como e Bologna.. anzi se non si gioca pare ci sia giΓ ok delle due societΓ x domani sera. A noi giocare stasera con questo conviene poco!
perchè domani ci sono partite di coppa italia e le ** comandano
i rinvii nn ci hanno portato mai bene l'ultimo con il Villareal docet
Ci voleva lo stadio col tetto che si chiude
Come a Varsavia
Se la rinviano a domani mi cambia poco o niente.
Se va a data da destinarsi non si sa quando visto il calendario fitto con champion,magari tra 2 mesi mi darebbe fastidio.
Ma ovviamente non posso farci niente:prega:
Per collaudo goal line tech devono esser tolti 2h prima
Ah ecco, non avrebbe senso
Il remake di Atalanta-Reggina... cosa aspettano a rinviarla?
Un telone da mettere nel pomeriggio magari?
Ormai lo ripeto da anni... Γ¨ da togliere per il collaudo della goal line
Ma perchè non si può più coprire il campo?
Per collaudo goal line tech devono esser tolti 2h prima
Un telone da mettere nel pomeriggio magari?
In ** dicono che non Γ¨ tanto il manto erboso che ha tenuto e che permetterebbe di giocare ma proprio l acqua che continua a scendere
Se si recupera domani, al netto dei disagi logistici per i tifosi, da un punto di vista della squadra il disagio sarebbe minimo
Abbiamo tutta la convenienza a non giocareβ¦
Ma se sai che diluvia dal pomeriggio in poi, i teloni erano un'utopia?
Non ho mia capito perchΓ© non mettere i teloni che costano 30mila lire. Ma Γ¨ certamente una mia ignoranza in materia, una soluzione troppo banale
GiΓ sulla via di ritorno a casa.
Buonanotte a tutti.
Oggi avevo scritto che le previsioni meteo erano di pioggia forte e insistente. Questo avrebbe potuto condizionare l'incontro e favorire chi ha bisogno di distruggere gioco non costruirlo . PerΓ² mi preoccupava il meteo occorre prestare la massima attenzione dopo i disastri di settimana scorsa. 15 mm in tre ore, dalle 20 alle 23 Γ¨ la previsione, 49 nella giornata. Purtroppo ci avevo azzeccato non credo si giochi. Bisognerebbe recuperare domani ma temo non sia possibile
E perchΓ© non Γ¨ possibile domani? Da domani a sabato sono 4 giorni di stop tra Como e Bologna.. anzi se non si gioca pare ci sia giΓ ok delle due societΓ x domani sera. A noi giocare stasera con questo conviene poco!
Onestamente speriamo la rinviino. Così abbiamo tutto da perdere
Un telone da mettere nel pomeriggio magari?
Ma perchè non si può più coprire il campo?
Ma una volta no si copriva il campo?
Oggi avevo scritto che le previsioni meteo erano di pioggia forte e insistente. Questo avrebbe potuto condizionare l'incontro e favorire chi ha bisogno di distruggere gioco non costruirlo . PerΓ² mi preoccupava il meteo occorre prestare la massima attenzione dopo i disastri di settimana scorsa. 15 mm in tre ore, dalle 20 alle 23 Γ¨ la previsione, 49 nella giornata. Purtroppo ci avevo azzeccato non credo si giochi. Bisognerebbe recuperare domani ma temo non sia possibile
Probabile rinvio a domani sera se non smette di piovere
In caso di rinvio si gioca probabilmente domani sera
Non accenna a smettere...
vero,come si qualificano le squadre ucraine?
Ci voleva lo stadio col tetto che si chiude
Comunque una volta partite così si giocavano...
Adesso nel 2024 non si puΓ² piΓΉ tenere il campo coperto e basta un pomeriggio di pioggia per mandare tutto a vacca
Penso proprio non si giochi. Non smette per nienteπ€·ββοΈ
Credo che il nuovo sopralluogo sia solo una formalitΓ per rimandare la partita
Piove, governo ladro.
Si attende fino alle 21.15 ,poi nuova verifica del' arbitro
Ad ora Γ¨ ingiocabile e non vedo come possa cambiare la situazione in 25 minuti
Quando piove cosΓ¬, non cβΓ¨ niente da fare
Si attende fino alle 21.15 ,poi nuova verifica del' arbitro
Prossimo sopralluogo alle 21.15
Ma se sai che diluvia dal pomeriggio in poi, i teloni erano un'utopia?
Piove bene dalle 15.30, con una piccola pausa verso le 18. Ora viene giΓΉ che dio la.manda
Si ora si , ho messo la testa fuori ed hai ragione
Caraibi ...scherzi a parte non mi sembra piova così tanto . Però magari a BG diverso e da più tempo
Piove bene dalle 15.30, con una piccola pausa verso le 18. Ora viene giΓΉ che dio la.manda
E' da due ore che piove forte e non accenna a smettere. Le previsioni danno sereno domani. Se la rinviano almeno si gioca su un campo in buona condizioni.
Ah se piove da così tanto e forte allora ciao
4 gocce? Dove vivi?
Caraibi ...scherzi a parte non mi sembra piova così tanto . Però magari a BG diverso e da più tempo
E' da due ore che piove forte e non accenna a smettere. Le previsioni danno sereno domani. Se la rinviano almeno si gioca su un campo in buona condizioni.
Allo stato, impossibile giocare. Decisamente impensabile.
Se l'arbitro dovesse dare il fischio di inizio, sarebbe manifestazione di chiara e deliberata inosservanza di regolamenti.
Con le considerazioni che seguono.
4 gocce e non salta la palla ???
4 gocce? Dove vivi?
Io credo che ci sia rischio annullamento. la palla non rimbalza in. molte zone del campo
Eh ciao, faran di tutto per giocarla, col calendario super intasato...
4 gocce e non salta la palla ???
Fila 30 questa sera......ma mi sa che ......
Campo pesante e lui Γ¨ il piΓΉ leggero. Dentro granatiere supermario
Io credo che ci sia rischio annullamento. la palla non rimbalza in. molte zone del campo
C'Γ¨ il campo che pare una risaia...
Satellite o non satellite qua diluvia e non smette
La palla a zone non scorre, non rimbalza e fi ferma proprio.
Per me la rinviano e fanno bene: giocare Γ© rischioso per i ragazzi e lo spettacolo sarebbe radente allo zero... Tra l'altro situazione che annullerebbe le differenze a vantaggio del piΓΉ debole quindi dei lariani.
Anche secondo me va rinviata
Carnesecchi ha fatto segno piΓΉ volte che non si riesce a giocare..
Dice altro il satellite? Γ Made in Bangladesh?
La palla a zone non scorre, non rimbalza e fi ferma proprio.
Per me la rinviano e fanno bene: giocare Γ© rischioso per i ragazzi e lo spettacolo sarebbe radente allo zero... Tra l'altro situazione che annullerebbe le differenze a vantaggio del piΓΉ debole quindi dei lariani.