Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Ma Bakker dicono che è andato
L'abbiamo scritto bello in grande stamattina, lo trovi nelle news, prestito secco al Lilla
nostra dirigenza ridicola....d'amico si dovrebbe dimettere domani mattina per il calciomercato che ha condotto...
Voto al mercato 6,5
Voto alle tempistica di mercato 4 (era 2 ma x Retegui 2 punti in più)
Ah quel Retegui che hai malcagato appena preso, bombardando il sito di messaggi scrivendo che era strapagato, quei soldi non li vale etc etc?... ricordati almeno quello che scrivi perché spesso fai di quelle giravolte che nemmeno Yuri Chechi.
Ma Bakker dicono che è andato
Transfermarket lo da fatto al Lille , fine prestito 30 giugno 2035:
Ripeto il voto : 0 pessima gestione sotto tutti i punti di vista
Penso il tuo zero sia una provocazione per dire che la società ha fatto molto casino e scelte poco comprensibili. Concordo. Gestione del mercato, giudicandolo adesso a bocce ferme, pessima su tutta la linea. Avrebbe dovuto essere l'anno del definitivo salto di qualità, dell'ulteriore innalzamento degli obiettivi ed invece ci siamo indeboliti tecnicamente e come immagine societaria. Squadra allo sbando, totalmente da ricostruire nel gioco, nel morale e nello spirito di gruppo. Mercato a mio giudizio da 4-4,5.
Una domanda a tutti….ragazzi
con Koop ancora qua si era parlato Atalanta su Nico Gonzales perché vuole fare il salto di qualita….poi parte Koop .. non solo non prendiamo Nico Gonzales ma non prendiamo nessuno…ma non de qualcosa che non quadra!??
Ma tu ci credevi veramente a Gonzales ?
Che non sarebbe mai venuto da noi istess, la gli danno uno stopendio che supera il nostro tetto salariale.
Solo schermaglie da parte nostra per la vicenda del pezzente.
Allora vediamo di analizzare la partita a freddo: inizio gara stentato esattamente come a Lecce e Torino, la differenza è che oggi incontravi i campioni d'Italia in formazione tipo e tu avevi una squadra raffazzonata soprattutto in difesa, risultato, due gol presi in 10 minuti e lì la partita è oggettivamente finita. L'Inter a questo punto ha iniziato a controllare la gara, noi abbiamo avuto un paio di occasioni dovute più al loro piccolo rilassamento che altro. Inizia il secondo tempo e loro decidono di chiuderla del tutto, giocano altri 10 minuti seriamente, fanno altri due gol facili facili e buonanotte. Detto ciò, alla fine sono convinto che faremo ancora un gran campionato e lotteremo per le posizioni che vanno dalla quarta alla settima, chi si aspettava di lottare per lo scudetto magari rimarrà deluso, io personalmente no, dato che non ho mai creduto a una cosa del genere.
Vorrei provare ad imbroccare lo scoop di SoldatoDinverno, ipotizzo che Bakker dovesse passare al Lille, Gosens e Zhegrova alla Dea. Probabilmente non si è raggiunto l'accordo, Bakker e Zhegrova restano dove sono, Gosens (che ci ha aspettato fino all'ultimo minuto) in viola..
Ma sul sito della Dea ufficiale salutano Bakker, dubito non sia andato
Una domanda a tutti….ragazzi
con Koop ancora qua si era parlato Atalanta su Nico Gonzales perché vuole fare il salto di qualita….poi parte Koop .. non solo non prendiamo Nico Gonzales ma non prendiamo nessuno…ma non de qualcosa che non quadra!??
Era il sostituto di Lookman non di koop
quante scusanti...ti prendono almeno un difensore poi tu giustamente, visto che siamo in emergenza, pensi bene di lasciarlo a casa...speriamo di salvarci
Mischialo
Quali sarebbero i scappati di casa? Retegui? Samarzdic? Brescianini? Diamo tempo ai nuovi arrivati, recuperiamo gli infortuni; certo qualcosa in più forse si poteva fare magari davanti come punta, però al completo abbiamo diverse soluzioni
Unico acquisto vero è Retegui. Le altre sono tutte “opportunità” per usare un vocabolo caro a Luca Percassi. E purtroppo i risultati si vedono.
Vorrei provare ad imbroccare lo scoop di SoldatoDinverno, ipotizzo che Bakker dovesse passare al Lille, Gosens e Zhegrova alla Dea. Probabilmente non si è raggiunto l'accordo, Bakker e Zhegrova restano dove sono, Gosens (che ci ha aspettato fino all'ultimo minuto) in viola..
Ma Bakker dicono che è andato
Questi discorsi lasciano il tempo che trovano, l’Atalanta sta migliorando di anno in anno, in un circolo virtuoso mosso dai risultati merito prevalentemente di Gasperini. Se gestisci il mercato con i piedi pure nell’anno dove hai visibilità massima e portafoglio gonfio allora qualche critica arriva, ed è lecita
nostra dirigenza ridicola....d'amico si dovrebbe dimettere domani mattina per il calciomercato che ha condotto...
Proponiti!
Dalle parole del Gasp, deve ripartire e riassemblare la squadra con i tanti nuovi. Lo fara' a campionato in corso ...
Ci vorra' tempo, e lasceremo per strada parecchi punti, anche perche' con la CL di mezzo la priorita' verra' data a quella (per i premi che porta nei forzieri aziendali, che non sono vuoti, anzi).
Per me sara un anno sabbatico, gia' bello rimanere nella parte sinistra della classifica. Mancano 1 o 2 giocatori davanti, dipende se scommessa Zaniolo verra' vinta o meno, se si in quanto tempo? E il Gasp vuole sempre parecchie frecce la davanti ...
Ripeto il voto : 0 pessima gestione sotto tutti i punti di vista
Non sono assolutamente d accordo, voto 7 dopo tutto quello che è successo ti lascio dire, e ricordiamoci che abbiamo fatto 3 trasferte consecutive, se mai il rammarico è Torino due pali rigore sbagliato.
Comunque non è che Koop abbia brillato tanto all'inizio, tanta panchina o nessuno se lo ricorda? Quindi io prima di giudicare Brescianini o Samardzic inferiori a Koop aspetterei un attimo....
Alla fine hanno preso una manica di scappati di casa
più che i giocatori mi sembra il nostro ds uno scappato di casa...
Una domanda a tutti….ragazzi
con Koop ancora qua si era parlato Atalanta su Nico Gonzales perché vuole fare il salto di qualita….poi parte Koop .. non solo non prendiamo Nico Gonzales ma non prendiamo nessuno…ma non de qualcosa che non quadra!??
mah stasera ne potevano prendere 8.. sei contento così?
Sì
Ne riparliamo tra tre mesi
io ne parlo ora. Tutti ad osannare il mercato...è da luglio che non mi piaceva poi man mano le cose sono andate a peggiorare vedi tu...
Zaniolo non lo considerare.....abbiamo preso una sola...
La sola sono i tuoi commenti che si dissolvono nell'aere...
Giocatorino
Devo dire che anche a me fa questa impressione. Viene stra celebrato per un buon tocco e mezza stagione azzeccata a Udine in quel breve exploit di Sottil, ma allo stato attuale è un buon calciatorino ancora tutto da costruire, capace giusto di incidere in qualche sfida salvezza (vedasi l’Udinese di un anno fa).
Delle qualità le ha ma allo stato attuale non ha nemmeno la metà della capacità di incidere sulla squadra che Koopmeiners aveva anche quando era appena arrivato (per non parlare dell’anno scorso). Koopmeiners era già un perno dell’AZ e disputava grandi partite anche in Europa League con la squadra olandese.
Ad oggi anche Miranchuk è superiore a Samardzic.
Bisogna sperare nella solita mandrakata del mister e nel fatto che il calciatore è ancora giovane. Ma chi pensa che possa essere presto decisivo con continuità si illude secondo me.
Vorrei provare ad imbroccare lo scoop di SoldatoDinverno, ipotizzo che Bakker dovesse passare al Lille, Gosens e Zhegrova alla Dea. Probabilmente non si è raggiunto l'accordo, Bakker e Zhegrova restano dove sono, Gosens (che ci ha aspettato fino all'ultimo minuto) in viola..
nostra dirigenza ridicola....d'amico si dovrebbe dimettere domani mattina per il calciomercato che ha condotto...
quante scusanti...ti prendono almeno un difensore poi tu giustamente, visto che siamo in emergenza, pensi bene di lasciarlo a casa...speriamo di salvarci
Obiettivo salvezza quest'anno
Ma gli svincolati post mezzanotte no?
MENO MALE STO APRENDO LO SPUMANTE NON NE POTEVO PIU.Ora Sota coi fer.
Vorrei provare ad imbroccare lo scoop di SoldatoDinverno, ipotizzo che Bakker dovesse passare al Lille, Gosens e Zhegrova alla Dea. Probabilmente non si è raggiunto l'accordo, Bakker e Zhegrova restano dove sono, Gosens (che ci ha aspettato fino all'ultimo minuto) in viola..
Zaniolo non lo considerare.....abbiamo preso una sola...
Ta set prope matt
Voto al mercato 6,5
Voto alle tempistica di mercato 4 (era 2 ma x Retegui 2 punti in più)
Riscrivo qui un mio pensiero, già condiviso in un altro post, per fargli avere la risonanza che vorrei abbia e approfondirlo.
Mi dà altamente fastidio che utenti, presumo storici, nel momento in cui viene espressa la propria opinione, che potrebbe essere contraria al voler comune, da un utente che è nuovo o apparentemente tale del sito, si faccia riferimento al suddetto fatto, lasciando intendere che la libertà d'espressione sia riservata soltanto a coloro che sono registrati al sito da un po' di anni; come se per essere realmente tifosi della dea si debba essere necessariamente registrati ad atalantini.com da un po' di tempo. Io penso che già dal principio, chi scriva qui, sia tifoso o sostenitore della dea, se cosi non fosse, immaginatevi che vita infima, per andar a sparare sentenze negative su una squadra avversaria, spendendoci tempo, solo per il gusto di vedere i tifosi in subbuglio. Mi sento preso in causa, non perché non sia atalantino e scriva cose per mettere zizzania, ma perché sono un utente nuovo e mi sembra quasi di aver un potere inferiore da sottomesso agli storici. Io ho già condiviso qualche settimana fa la mia storia, sono un giovane atalantino da sempre che ha scoperto atalantini da un paio di anni e, dopo due anni di sola lettura, ho deciso di registrarmi per poter dire la mia. Esprimo soltanto ciò che è il mio pensiero, magari errato preso dal momento, come potrebbe essere stasera negativo, che poi a mente lucida sarebbe diverso. Condivido quello che penso e su cui vorrei aver un riscontro, non lo faccio pensando se possa essere fastidioso o visto come critica verso società/tifosi, perché a mio avviso nella libertà di espressione ci sta anche questo se fatto con educazione. Detto ciò probabilmente smetterò di scrivere qui perché non mi piace il clima che si è creato ultimamente.
P.S. se per forza bisogna essere storici per poter esprimere la propria opinione, fatevi un gruppo privato tra voi su whatsapp, almeno non è pubblico
Ripeto il voto : 0 pessima gestione sotto tutti i punti di vista
Ne riparliamo tra tre mesi
Anche basta ... non puoi andare sul sito della gazzetta che ti si addice maggiormente??
beh non devi per forza rispondere....
Che tu ci creda veramente o stia solo provocando non cambia. Sei un flamer, cioe' con la tua opinione aizzi il prossimo. Seguiremo i tuoi prossimi commenti
Cosi vendono anche Look senza comprare il sostituto
Saluto i tanti amici che ho conosciuto nel sito e di persona in questi 20 anni ma è diventata veramente una cloaca sto forum..gente come Matt1907 Bergamaschio e pochi altri mi fanno veramente pena e vomitare..colpa mia che do troppa importanza a ste nullità..ma è arrivato il momento di passare oltre..un abbraccio ai tanti fratelli atalantini conosciuti e un arrivederci al vecchio Brumana a chi come me ha l'Atalanta nel cuore..buona fortuna a chi ancora ha il coraggio di continuare qui
Sempre e solo magica Atalanta 🖤💙
Hai ragione Roncalex, ma non lasciarti prendere dallo sconforto del periodo no. Notèr an móla mia, anche nel tenere alto lo spirito dei tifosi. Aspetto di leggere i tuoi prossimi commenti
Doveva avere 1 punto dopo 3 gg
Alla fine hanno preso una manica di scappati di casa
Quali sarebbero i scappati di casa? Retegui? Samarzdic? Brescianini? Diamo tempo ai nuovi arrivati, recuperiamo gli infortuni; certo qualcosa in più forse si poteva fare magari davanti come punta, però al completo abbiamo diverse soluzioni
Davvero pazzesco ! Come sempre prima si vende e poi si incassa . Buco enorme in attacco e difesa, come l”anno scorso.
Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Scamacca
Vi ricorda qualcosa? Fate il raffronto con oggi ed è palese la differenza. Ora sta a Gasp, il mercato ormai è chiuso, purtroppo abbiamo delle lacune, speriamo in bene
Musso = carnesecchi
Hien e kola scamacca infortunio
Lookman e il malato....
L unica lacuna è il tempo...i giocatori li abbiamo.
Zaniolo non lo considerare.....abbiamo preso una sola...
questa squadra farà fatica a salvarsi...speriamo in bene...
Che tu ci creda veramente o stia solo provocando non cambia. Sei un flamer, cioe' con la tua opinione aizzi il prossimo.
Seguiremo i tuoi prossimi commenti
Ok adesso si può parlare sul serio.
LA società ha fatto un calciomercato complicato e contradditorio. Grandi nel pescare Retegui, e Godfrey subito dopo gli infortuni di Scamacca e Scalvini, coraggiosa nel cambiare lo Zar con Zaniolo, ha scommesso su due incursori di prospettiva come Brescianini e Samardžić e infine ha tappato parzialmente il buco difensivo con l'acquisto pur tardivo di Kossonou.
Tuttavia Gasp aveva dichiarato di aspettare uno o due giocatori e non sono arrivati.
Visto anche il risultato con l'inter ne usciamo fortemente ridimensionati, con alcuni acquisti al momento sbagliati (Zaniolo e Godfrey), alcuni mancati (l'attaccante e l'esterno sinistro dove sono?), alcuni ancora da verificare (Sulemana è meglio di Adopo? può sostituire De Roon?
Grave per me è non aver trattenuto giocatori che potevano venir buoni e da cedere se mai solo all'ultimo (Piccoli, Zortea, Okoli, Cambiaghi) di cui vorrei capire se davvero Gasp li ha segati o la società ha preferito monetizzare. Come pure alcuni più giovani che potevano proseguire con Under23 prima squadra (Cissè, Bonfanti, Diao).
Poi magari quelli della ex primavera ora in Under saranno migliori ma almeno avrebbero tappato i buchi....
Poi magari Gasp farà l'ennesimo miracolo, ma ad oggi la squadra mi sembra molto un cantiere aperto con tanti pezzi da rimodellare...
Ha nel positivo ho scordato Bellanova che sicuramente è un miglioramento sulla destra rispetto a Holm... (almeno in potenziale).
Non una grande prestazione dei nostri contro un avversario a cui tutto è girato bene.
Bravi loro e noi dobbiamo migliorare decisamente ma siamo all'inizio di una lunga stagione.
Sempre Forza Atalanta
:dea02::dea:
Il secondo ciclo d’oro della Dea è finito con la vittoria di Dublino, adesso bisogna mettere le fondamenta per costruire il terzo ciclo, ci vorrà parecchia pazienza, ma il materiale c’è (manca una punta, pecca grave) e il genio in panchina è rimasto.
compattiamoci e sosteniamo i ragazzi con più forza che mai. Troppo facile fare i fenomeni con la squadra vincente, torniamo ad essere ,a tifoseria che trascina la squadra.
E, per favore, basta parlare di scudetto. Lo scrivevo anche dopo i commenti entusiasti del post-real madrid, aspettative troppo alte fanno sono male. Pragmatismo, giù il crapone e e pedalare!
ma davvero
Ma qui siamo tifosi… se si critica un mercato x me imspiegabile perché abbiamo speso anche soldi ( sulemana e Godfrey oltre 20 milioni) si è disfattisti?
dire che giochiamo ogni 3 gg e abbiamo una sola punta ( Retegui) e essere disfattisti? La più bella Atalanta dell storia
era con papu ilicic zapata e Cdk Lockman Scamacca…oggi cosa abbiamo? Davanti siamo cortissimi e dietro pure…
Sulemana vice de Ron?
Brescianini mi ricorda pessina ne centrocampista ne ala..
Zampagna doni papu zapata Koop.. negli anni leader in campo.. chi è oggi il
nostro leader?
Gasp ha parlato di entusiasmo… chi è in squadra in grado di dare entusiasmo?
bellanova e l
estemo italiano più forte.. era a Torino e oggi sarebbe stato primo in classifica… stasera in conferenza era mortificato e avvilito…
e anche il gasp… ripeteva dobbiamo ripartire da zero e quest anno non ce lo aspettavamo…
La cessione di Koop e stata pesante e ha dato dei contraccolpi negativi a tutti…ma una volta venduti forse bastava prendere un giocatore carismatico e tutto l’ambiente riprendeva entusiasmo..questa è la critica..
puntiamo a salvarci che è meglio
Voto a caldo: 5,5
Conti in asse grazie alla programmata cessione di Koopmeiners.
Freneticamente attivi in uscita tanto da aver perso per strada giocatori che sarebbero stati ancora utili alla causa. Uno su tutti Miranchuck.
In entrata tutte occasioni tranne Retegui che era d’obbligo per essere credibili nel fare le formazioni.
Buon lavoro Giampiero. Sempre con te. Fino alla fine!
Belle parole, ci vorrà un po' di tempo. In ogni caso visto che l'unica cosa che ti interessa al momento è l'atalanta puoi iniziare rifiutando la nazionale e rimanendo col gasp a Zingonia che di certo qualche sessione in più di allenamento gasperiniano non fa mai male, almeno evitiamo altri infortuni.
sull'evitare infortuni insomma....forse è meglio vada in nazionale
Ok adesso si può parlare sul serio.
LA società ha fatto un calciomercato complicato e contradditorio. Grandi nel pescare Retegui, e Godfrey subito dopo gli infortuni di Scamacca e Scalvini, coraggiosa nel cambiare lo Zar con Zaniolo, ha scommesso su due incursori di prospettiva come Brescianini e Samardžić e infine ha tappato parzialmente il buco difensivo con l'acquisto pur tardivo di Kossonou.
Tuttavia Gasp aveva dichiarato di aspettare uno o due giocatori e non sono arrivati.
Visto anche il risultato con l'inter ne usciamo fortemente ridimensionati, con alcuni acquisti al momento sbagliati (Zaniolo e Godfrey), alcuni mancati (l'attaccante e l'esterno sinistro dove sono?), alcuni ancora da verificare (Sulemana è meglio di Adopo? può sostituire De Roon?
Grave per me è non aver trattenuto giocatori che potevano venir buoni e da cedere se mai solo all'ultimo (Piccoli, Zortea, Okoli, Cambiaghi) di cui vorrei capire se davvero Gasp li ha segati o la società ha preferito monetizzare. Come pure alcuni più giovani che potevano proseguire con Under23 prima squadra (Cissè, Bonfanti, Diao).
Poi magari quelli della ex primavera ora in Under saranno migliori ma almeno avrebbero tappato i buchi....
Poi magari Gasp farà l'ennesimo miracolo, ma ad oggi la squadra mi sembra molto un cantiere aperto con tanti pezzi da rimodellare...
Assurdo
Tre attaccanti TRE abbiamo
quante scusanti...ti prendono almeno un difensore poi tu giustamente, visto che siamo in emergenza, pensi bene di lasciarlo a casa...speriamo di salvarci
🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
ma cosa sai tu di chi possa avergli parlato? Spesso ci ha preso. Anche a me persone vicine alla società avevano garantito che sarebbe arrivato O'Riley, anzi che per fare la prima Champions sarebbe arrivato un fior di attaccante che invece poi ci perculò, e quindi? A me dispiace, non per la tua battuta, ma per il tono di scherno che spesso si accompagna a chi invece (pieno di entusiasmo) cerca di trasmetterlo agli altri. Forse ingenuamente vedo, perché qui tanti sono davvero inaciditi. Senza motivo, perché per noi tutto questo è ancora nuovo.
Beh, ha fatto un pò la figura del ciarlatano dai. Già verso lo scadere oplà! con un triplo cambiato ha cambiato versione.
Ripeto il voto : 0 pessima gestione sotto tutti i punti di vista
Questi con 3 mezzi tiri Han fatto 4 gol ....pazzesco.... + Cul che anima
Ma qui siamo tifosi… se si critica un mercato x me imspiegabile perché abbiamo speso anche soldi ( sulemana e Godfrey oltre 20 milioni) si è disfattisti?
dire che giochiamo ogni 3 gg e abbiamo una sola punta ( Retegui) e essere disfattisti? La più bella Atalanta dell storia
era con papu ilicic zapata e Cdk Lockman Scamacca…oggi cosa abbiamo? Davanti siamo cortissimi e dietro pure…
Sulemana vice de Ron?
Brescianini mi ricorda pessina ne centrocampista ne ala..
Zampagna doni papu zapata Koop.. negli anni leader in campo.. chi è oggi il
nostro leader?
Gasp ha parlato di entusiasmo… chi è in squadra in grado di dare entusiasmo?
bellanova e l
estemo italiano più forte.. era a Torino e oggi sarebbe stato primo in classifica… stasera in conferenza era mortificato e avvilito…
e anche il gasp… ripeteva dobbiamo ripartire da zero e quest anno non ce lo aspettavamo…
La cessione di Koop e stata pesante e ha dato dei contraccolpi negativi a tutti…ma una volta venduti forse bastava prendere un giocatore carismatico e tutto l’ambiente riprendeva entusiasmo..questa è la critica..
Non dovevano arrivare tre acquisti sicuri oggi?? 😂
Si era confuso con la Fiorentina
Gasp, perdonami, è dura criticarti ma oggi non ho capito troppe cose.
Hai messo in campo una formazione coraggiosa, innovativa, fantasiosa, ma molto azzardata, spericolata. Ti chiedo: perché proprio contro la squadra più forte del campionato?
È vero, mancavano troppi difensori. Ma perché non mettere Toloi, che quando è entrato il suo l’ha fatto? Perché non inserire Godfrey, vista l’emergenza? Così la squadra avrebbe avuto un po’ più di equilibrio salvaguardando Ruggeri e Zappacosta nelle loro posizioni collaudate e De Roon al centrocampo. Perché azzardare subito Bellanova titolare, proprio contro l’Inter? Perché un trio d’attacco così inedito, proprio contro l’Inter? Non si poteva partire con De Katelaere e magari inserire Samar nel secondo tempo?
Ho avuto la stessa sensazione del novembre 22, contro il Lecce. Una formazione messa in campo a scopo dimostrativo. Spero di sbagliarmi.
Se la prossima volta l'influenza viene a Retegui, che si fa?...
Era meglio non perdere. Ma io sono felice che abbia preso tre punti la più credibile rivale della Juve di Cockmeiners lo stressato, che parla già di future vittorie in bianconero.
Stesso mo pensiero, frega negot del milione in piu' che ci arriverebbe per lo scudo ai ******* di Torino. Non devono voncere una minghia.
goldisimonini: ricordo ancora come fosse ieri la tripletta del Sominini proprio a Milano con l'Inda, 3-1 avemo vinto.
Alla fine hanno preso una manica di scappati di casa
Saluto i tanti amici che ho conosciuto nel sito e di persona in questi 20 anni ma è diventata veramente una cloaca sto forum..gente come Matt1907 Bergamaschio e pochi altri mi fanno veramente pena e vomitare..colpa mia che do troppa importanza a ste nullità..ma è arrivato il momento di passare oltre..un abbraccio ai tanti fratelli atalantini conosciuti e un arrivederci al vecchio Brumana a chi come me ha l'Atalanta nel cuore..buona fortuna a chi ancora ha il coraggio di continuare qui
Sempre e solo magica Atalanta 🖤💙
Ti do ragione a metà: leggerò le news ma basta commenti
A dire il vero, lui ha scritto che dopo mezzanotte, avrebbe dato anche i due nomi per onestà intellettuale. Le 24 sono appena passate. E comunque sempre applausi da parte mia a SudatoDinverno.
Su queste cose si deve scherzare, dai. Mica ci siamo abbonati per le sue promesse...
Alla.fine tutti speravamo nell'attaccante in più. Fuori El.B e lo Zar, Zaniolo fisicamente indietro e Lookman che oggi non dai se c'è con la testa >>> vuol dire avere un reparto zoppo ed è un peccato.
voto al calciomercato : 0
Anche basta ... non puoi andare sul sito della gazzetta che ti si addice maggiormente??
Sudatodinverno dove sei?
Non dovevano arrivare tre acquisti sicuri oggi?? 😂
Ma quindi rimane anche Bakker dato che non è arrivata l'ufficialità del passaggio al Lille?
Sudatodinverno dove sei?
Cancellato tutti i messaggi con le sue certezze in tasca e scappato alle Cayman :ride_molto:
Inter e Juve sembrano su un altro livello... ma delle altre chi ha fatto meglio di noi? Il Napoli con gli utlimi colpi di coda dovrebbe rientrare ne gruppo di testa... ma poi?
Io le altre non le vedo, ho ammirato l'Inter stasera e chiaramente mi ha impressionato, ma stessa squadra dello scorso anno , già rodata ed evidentemente molto più avanti di noi. Poi parli di Juve su un altro pianeta, ti credo sulla parola perché se dici così devi averla seguita attentamente. Io mi sono limitato a vedere il risultato, effettivamente ha vinto contro due corazzate, complimenti a loro
Finalmente basta! Credo che una punta x sostituire Retegui sarebbe stata utile… diamo fiducia alle scelte della società e al Gasp, meglio di sicuro restare così che prendere ElSharawy… certo dopo la sconfitta di oggi è dura x il morale, ma abbiamo subito dopo la sosta due partite in casa x risollevarci… adoss ⚫️🔵
Vedi però tu fai un’analisi, condivisibile o meno, logica e razionale.
qua leggo commenti da frustrati che spero per loro siano passeggeri, altrimenti vuol dire che hanno un’insoddisfazione interiore insostenibile
La squadra è buona, non vale per i primi 3 posti ma può lottare per un piazzamento europeo
Profetico
Sudatodinverno dove sei?
Va bene tutto, però sarebbe il caso di non usare più quando si senten zia così pesantemente sul valore dei giocatori nuovi dopo due partite la formula paracula "spero di essere smentito" e assumere e la responsabilità è poi ricordarsene umilmente se si sarà costretti a ribaltare i giudizi. Altrimenti è troppo comodo. I casi esemplari negli anni precedenti fioccano di giudizi ribaltati, ma nessuno ha mai fatto mea culpa.
Io dico quel cavolo che ho voglia senza dover rendere conto a te o a chi per te. Rompèm mia i cojoni. Samardzic l'ho sempre ritenuto un giocatorino, con lo stressato gobbo ci sono due categorie fi differenza purtroppo. Per me 20 è più milioni buttati nel wc. Poi, tifando visceralmente Atalanta dal 1980, se i nostri giocatori fanno bene dono solo che contento. Non ho posizioni da difendere a qualunque costo, sono veramente felice se uno che non mi convince fa invece bene per la nostra squadra. Ma temo che il serbo appartenga a quella categoria di giocatori di talento e tecnica ma inconcludenti, molto fumo e poco arrosto. Il giocatore da andare a prendere era il danese dal cognome irlandese (a cui auguro una perfetta guarigione), ma era da prendere subito a luglio quando lo portavi a casa con 25 sacchi.
Vero....da ciò vuol dire che la gestione societaria non è stata perfetta....aver fatto i duri su Koopmeiners e poi aver mollato le braghe 2 giorni fa è stato controproducente....giusto eticamente e stop.
Koladinac si fa male il 14 agosto e provvedi ad un inserimento difensivo il 29 agosto....mercato gestito male x tempistiche, i risultati sul campo ne sono la conseguenza....ora tocca al mister riassemblare il tutto
Vedi però tu fai un’analisi, condivisibile o meno, logica e razionale.
qua leggo commenti da frustrati che spero per loro siano passeggeri, altrimenti vuol dire che hanno un’insoddisfazione interiore insostenibile
ma cosa sai tu di chi possa avergli parlato? Spesso ci ha preso. Anche a me persone vicine alla società avevano garantito che sarebbe arrivato O'Riley, anzi che per fare la prima Champions sarebbe arrivato un fior di attaccante che invece poi ci perculò, e quindi? A me dispiace, non per la tua battuta, ma per il tono di scherno che spesso si accompagna a chi invece (pieno di entusiasmo) cerca di trasmetterlo agli altri. Forse ingenuamente vedo, perché qui tanti sono davvero inaciditi. Senza motivo, perché per noi tutto questo è ancora nuovo.
Ma guarda che è stato lui a dirlo ed alle 18 a dire tranquilli, è fatta, arriva.....in fatto di mercato le sue esternazioni come le mie e di altri valgono zero,
Saluto i tanti amici che ho conosciuto nel sito e di persona in questi 20 anni ma è diventata veramente una cloaca sto forum..gente come Matt1907 Bergamaschio e pochi altri mi fanno veramente pena e vomitare..colpa mia che do troppa importanza a ste nullità..ma è arrivato il momento di passare oltre..un abbraccio ai tanti fratelli atalantini conosciuti e un arrivederci al vecchio Brumana a chi come me ha l'Atalanta nel cuore..buona fortuna a chi ancora ha il coraggio di continuare qui
Sempre e solo magica Atalanta 🖤💙
Soprattutto perche' il Gasp vuole sempre tante frecce la davanti, con i 5 cambi a maggior ragione. Qui ne mancano 2 in rosa rispetto all'anno scorso. Ci sara' da soffrire ed avere pazienza ...
Inconcepibile non sia arrivato 1 davanti.
A gennaio torneranno Diao e Vismara su tutti... Sbagliato la squadra a cui prestare entrambi...
Non è che a noi serva per forza un clone di koop ,Samardzic ha altre caratteristiche e deve mettere le sue di qualità al servizio della squadra. Il problema se mai è che ne l ex udinese ne Brescianini hanno la personalità dell 'olandese che quando era in giornata si caricava la squadra sulle spalle .
Non ancora casomai... Brescianini ha iniziato benissimo la stagione e Samardzic può darci molto. Altre caratteristiche rispetto a Koop, ma per me forte forte
ha detto che il morale è giù per quello che è successo in questi giorni.
Quel f.d.p. ha fatto un bel danno.
Ha dimostrato agli altri che esiste un modo sporco per ottenere le cose
Ti auguro il peggio
Possiamo dirlo.....la bufala di Sudato d'inverno che probabilmente ha avuto una visione dovuta ad alterazioni esterne....
A dire il vero, lui ha scritto che dopo mezzanotte, avrebbe dato anche i due nomi per onestà intellettuale. Le 24 sono appena passate. E comunque sempre applausi da parte mia a SudatoDinverno.
I 2 infortuni hanno inciso sul mercato. L'ammutinato ha inciso sul mercato. Lookman ha inciso sulle prime giornate. Le uscite di holm, hateboer, musso erano prevedibili. El bilal essendo l'acquisto più costoso ed avendo saltato più di metà stagione è stata una cessione imprevedibile. Miranchuk cessione prevedibile.
Tu fai l’eroe qua…ma poi ti faresti vedere?
ti anticipo…se vuoi ci si vede al baretto!
Gasp al posto di Retegui adatterà CDK, già giocato spesso lì anno scorso. E penso che quando Zaniolo starà bene può giocarci anche lui
Vero....da ciò vuol dire che la gestione societaria non è stata perfetta....aver fatto i duri su Koopmeiners e poi aver mollato le braghe 2 giorni fa è stato controproducente....giusto eticamente e stop.
Koladinac si fa male il 14 agosto e provvedi ad un inserimento difensivo il 29 agosto....mercato gestito male x tempistiche, i risultati sul campo ne sono la conseguenza....ora tocca al mister riassemblare il tutto
Questo calciomercato è stato un'ODISSEA
Inter e Juve sembrano su un altro livello... ma delle altre chi ha fatto meglio di noi? Il Napoli con gli utlimi colpi di coda dovrebbe rientrare ne gruppo di testa... ma poi?
Se dovessi giudicare i singoli direi che siamo inferiori all’anno scorso e non di poco (per me Miranchuck più forte di Smardzic che nemmeno paragono a Koop per evitare di essere folgorato dal dio del pallone). Spero nell’ennesimo miracolo tattico di Gasperini.
Possiamo dirlo.....la bufala di Sudato d'inverno che probabilmente ha avuto una visione dovuta ad alterazioni esterne....
ma cosa sai tu di chi possa avergli parlato? Spesso ci ha preso. Anche a me persone vicine alla società avevano garantito che sarebbe arrivato O'Riley, anzi che per fare la prima Champions sarebbe arrivato un fior di attaccante che invece poi ci perculò, e quindi? A me dispiace, non per la tua battuta, ma per il tono di scherno che spesso si accompagna a chi invece (pieno di entusiasmo) cerca di trasmetterlo agli altri. Forse ingenuamente vedo, perché qui tanti sono davvero inaciditi. Senza motivo, perché per noi tutto questo è ancora nuovo.
Credo che di riferisse anche alla disponibilità. Dalla 4 giornata, se non succedono guai, avrai dietro 4 uomini, de Roon tornerà a fare filtro a centrocampo. Davanti un buon retegui con Lookman e CDk potrà fare bene. Palestra sembra avere personalità. Tutti punti che possono fare dire che dalla 4 giornata potremo vedere qualcosa di diverso
Sarà un campionato duro, molto duro!
Il Gasp ieri che nella conferenza dice che il livello sopratutto delle squadre medie si é alzato sensibilmente!
Ho letto che tra 15 giorni inizia il nostro campionato ma qualcuno dimentica che dobbiamo farne uno più dei morti!
Non é scontato per cui non caricherei di troppe aspettative nemmeno la partita con i viola!
Altrimenti rischiamo di incupirci di brutto!
Stasera il Gasp ha rimarcato..."a centrocampo siamo questi, in attacco siamo questi"...non ci vuole un genio per capire che si aspettava qualcosa in più in mezzo e davanti come intendeva lui!
Mai come in questo momento dobbiamo aggrapparci solo alle sue infinite capacità...
Voglio essere positivo ma non ho buone sensazioni!
Forza Dea!!!Sempre!!!
Invece per fortuna no. Lookman è l’uomo che ha fatto tripletta a Dublino. Ciao.
(Se davvero vuoi tenere i migliori alzi gli ingaggi).
perché tu cosa sai di premi e contropremi che alzano gli ingaggi a cifre mai viste a Bg? Devono essere resi pubblici per forza? Credi davvero a tutto quello che viene scritto? Credi che uno rinunci ai soldi della premier per andare a guadagnare ufficialmente molto meno nella squadra della baldracca?
Bona, sta' partita di ***** a Milano ce la siamo tolta dal *****. Adesso ricompattiamoci e sòta coi ferr Dai Dea!
:brao:
Bisogna ripartire dalle certezze. De Roon e Ederson in mezzo. 3 difensori veri dietro con Ruggeri alla.sx.
Se Lookman c'è di testa bene, se no prendere uno svincolato.
Ma soprattutto un bel bagno di folla.che se si riesce a fare il.gg prima della partita sarebbe meglio per dare la carica ai ragazzi e buttare dietro sto agosto di Merd...
Forza Dea
Possiamo dirlo.....la bufala di Sudato d'inverno che probabilmente ha avuto una visione dovuta ad alterazioni esterne....
Bona, sta' partita di ***** a Milano ce la siamo tolta dal *****. Adesso ricompattiamoci e sòta coi ferr Dai Dea!
Se non avessi letto il regolamento ti avrei vomitato addosso bestemmie
ho scritto civilmente come la penso...non la pensi così ? amen
Esatto
Imbarazzante…il tuo commento
Ci fermassimo a quello… Samardzic non può fare il sostituto di Koop e Brescianini non è un vice De Roon il quale Martino ha qualche luna in più sulle spalle. Tutti i miei sensi mi urlano che quest’anno rientriamo nei ranghi.
Non è che a noi serva per forza un clone di koop ,Samardzic ha altre caratteristiche e deve mettere le sue di qualità al servizio della squadra. Il problema se mai è che ne l ex udinese ne Brescianini hanno la personalità dell 'olandese che quando era in giornata si caricava la squadra sulle spalle .
Possibile dire la propria opinione?
Preziosi smontava mezza squadra e si è visto la fine che ha fatto.
Percassi è bravo a vendere per il resto hai ragione c’è di peggio.
Ma L’Atalanta l’ha fatta grande Gasperini non Percassi.
Scusa che fine ha fatto? Ha venduto ad un fondo che vende i migliori. A Genova non è che siano poi così contenti
Applausi, condivido anche la punteggiatura
Boh... per quanto mi riguarda, i 3 punti della terza giornata valgono come i 3 punti della trentesima.
Quello che mi lascia perplesso è che contro il Real Madrid, seppur rimaneggiati (e con il capriccioso già sotto certificato medico) avevamo fatto una signora prestazione (anche e soprattutto di mentalità), mentre stasera il mister parla di squadra col morale un po' sotto i tacchi (e dobbiamo quasi ringraziare l'Inter per avere avuto pietà di noi).
Ora c'è la sosta. Ma tanti andranno in nazionale. Mi auguro possa servire soprattutto per Godfrey e Sulemana che, se ci pensate, sono gli unici ad essere arrivati nei primi giorni di mercato, ma il loro contributo finora è stato nullo...
La partita e stata segnata dopo 3 mnt e l'inter stasera poteva segnarne 6 e la chiudo li ,ma il dato che mi preoccupa sono i goal subiti tra amichevoli supercoppa e campionato17 goal purtroppo li il mister deve lavorare tanto perche i segnali c'erano gia all'inizio ma tutti a sminuire questa o quella partita, stasera anche Jim pasticcione
spero che il kossou e il kola facciano invertire questa tendenza
Dopo 3 o 4 commenti letti mi rifiuto di continuare, però voglio dire cmq la mia: a me questa squadra è piaciuta molto, in particolare mi hanno stupito Samardzic, Retegui e Brescianini. Sono convinto che in futuro ci daranno molte soddisfazioni, bene così. Mi rendo conto che abbiamo preso 4 pere, ma loro hanno fatto 4 tiri e noi praticamente non avevamo difesa, cos'altro vi aspettavate?!?!?! Diamo tempo a questa squadra, io mi preparo a godere!!!!
Va bene tutto , la squadra è da assemblare , ma l’approccio molle e distratto dei primi minuti in entrambi i tempi è un problema che ci portiamo dietro da anni
Lookman è fortunato; fosse arrivato a Bergamo 15-20 anni fa sarebbe stato appeso ai cancelli di Zingonia in compagnia dell’amico olandese.
Invece per fortuna no. Lookman è l’uomo che ha fatto tripletta a Dublino. Ciao.
(Se davvero vuoi tenere i migliori alzi gli ingaggi).
Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Scamacca
Vi ricorda qualcosa? Fate il raffronto con oggi ed è palese la differenza. Ora sta a Gasp, il mercato ormai è chiuso, purtroppo abbiamo delle lacune, speriamo in bene
Tralasciando il portiere ci sono due differenze i gobbi e scamH peraltro sostituito bene da Retegui
esattamente, non sapevo che al 4 finisse un set... povera gente frustrata
Gasp molto giù di morale , vede una squadra spenta , con poco entusiasmo, speriamo abbia voglia lui di ricominciare come sempre da zero . Bordata alla società che sottoscrivo al 100% , niente ritiro , nemmeno un amichevole, nemmeno il solito allenamento di presentazione, tifosi che per fare l abbonamento dormono in terra tutta la notte fuori dalla curva ....ma sì facciamo i bravi .
non è facile per qualcuno passare dalle botteghe dell'oriocenter alla programmazione di una squadra di serie a
Gasp molto giù di morale , vede una squadra spenta , con poco entusiasmo, speriamo abbia voglia lui di ricominciare come sempre da zero . Bordata alla società che sottoscrivo al 100% , niente ritiro , nemmeno un amichevole, nemmeno il solito allenamento di presentazione, tifosi che per fare l abbonamento dormono in terra tutta la notte fuori dalla curva ....ma sì facciamo i bravi .
voto al calciomercato : 0
Ultimo giorno utile solo per migliorare ulteriormente i conti, senza lo stipendio di Bakker. Stop.
quante scusanti...ti prendono almeno un difensore poi tu giustamente, visto che siamo in emergenza, pensi bene di lasciarlo a casa...speriamo di salvarci
Aveva chiesto di rinforzare la squadra. E detto che non era l'anno per fare le plusvalenze....
Al netto del caso Koop, le due sconfitte in tre partite sono da addebitare esclusivamente a un mercato da 4 in pagella come tempistica. Sarebbe stato sufficiente acquistare prima il difensore, eventualmente impacchettando Godfrey (primo acquisto..... dovrebbe essere una certezza).
La squadra secondo me è buona ma dovremo avere molta pazienza per vedere inseriti i nuovi.
Il campionato purtroppo non inizia neppure dopo la sosta: sono tutti via con le nazionali.
Credo che di riferisse anche alla disponibilità. Dalla 4 giornata, se non succedono guai, avrai dietro 4 uomini, de Roon tornerà a fare filtro a centrocampo. Davanti un buon retegui con Lookman e CDk potrà fare bene. Palestra sembra avere personalità. Tutti punti che possono fare dire che dalla 4 giornata potremo vedere qualcosa di diverso
questa squadra farà fatica a salvarsi...speriamo in bene...
Se non avessi letto il regolamento ti avrei vomitato addosso bestemmie
Gasp ti voglio bene e sei il fautore di tutti i nostri successi ma ***** d...... Se non hai i titolari vuoi ogni tanto sostituirli con pari ruolo? Avremmo perso lo stesso perché i bauscia sono più forti ma almeno avremmo evitato una figuraccia . Detto questo per me possiamo provare ad arrivare quarti anche quest'anno. Fdss
Da una parte,la squadra che ha vinto il campionato l'anno prima e costruita completamente a giugno... Dall'altra una squadra che ha vinto l'Europa League,ma piena di problematiche tra giocatori che non vogliono restare,non si allenano, infortunati,in rosa che non giocano mai e tutto quello che ne consegue a livello di umore e spirito,in più una società che alla 3 di campionato NON HA ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA DIFESA CON MARTEN CHE DEVE TAMPONARE!!! Semplicemente assurdo!!! Se poi quelli che vanno in campo sembrano spaventati e non giocano con grinta e voglia allora alzo le mani.....Un 4-0 che a me da più fastidio per come vedevo gli Interisti esultare,vedere la loro gioia nel vedere i loro giocatori con voglia e sangue negli occhi,vedere con quanta facilità facevano quello che voleva,dal giro palla al pressing,alla corsa: loro grintosi,vivaci e noi remissivi e cadaveri in campo dal 1 all'ultimo minuto.... Questo mi urta davvero..... Ci riprenderemo,ma è così difficile fare una squadra come chiede il mister ad inizio mercato e non all'ultimo?? Su questo sono molto dispiaciuto!!!
Mi ricordi l'immenso Trescurneroblu :laughing: quando nel lontano 2021 disse :
Lotteremo per non retrocedere !
c'è poco da ridere....
Più che la sconfitta ampiamente preventivabile(magari non il modo),mi ha dato fastidio la pleura di tanti nostri guru di mercato.
Da quello che diceva "resta di sicuro,fonti certe" a quell altro " ne arrivano 2 ,uno ha già firmato" e molti altri con certezze date da "amici " dentro la società.
Finalmente è finita,dedichiamoci al campionato con un po' di ottimismo dovuto al credito che questa squadra si è meritata.Critiche costruttive ben vengano,distruttive anche no.
voto al calciomercato : 0
Belle parole, ci vorrà un po' di tempo. In ogni caso visto che l'unica cosa che ti interessa al momento è l'atalanta puoi iniziare rifiutando la nazionale e rimanendo col gasp a Zingonia che di certo qualche sessione in più di allenamento gasperiniano non fa mai male, almeno evitiamo altri infortuni.
Era meglio non perdere. Ma io sono felice che abbia preso tre punti la più credibile rivale della Juve di Cockmeiners lo stressato, che parla già di future vittorie in bianconero.
Diao 0 minuti al Granada, Samp che dopo i disastri di Vismara prende Silvestri e lo panchina... Due prestiti destinati a non giocare...
Mi auguro che per la prima in casa l Sig Lookman venga sotto la curva a prendersi una bella e meritata dose di calci in kulo..
Credo che la panca fissa di oggi sia la lezione che gli ha voluto dare il mister. Tra 15gg basta, iniziamo finalmente a giocare come si deve e smettiamola con le scaramucce da bambini
questa squadra farà fatica a salvarsi...speriamo in bene...
Mi sa che già a gennaio saremo retrocessi.
Ma va ....!!
Fino a ieri mercato incredibile, invidiato dai tifosi di quasi tutte le altre squadre ed esaltato dagli addetti ai lavori.
Stasera mercato voto 0.
Poi venitemi a dire che esagero quando parlo di disonestà intellettuale
Disonestà intellettuale a fini tafazzisti, tra l'altro
Consoliamoci col fatto che la fiorentina gioca peggio di allegri.
Fino a ieri mercato incredibile, invidiato dai tifosi di quasi tutte le altre squadre ed esaltato dagli addetti ai lavori.
Stasera mercato voto 0.
Poi venitemi a dire che esagero quando parlo di disonestà intellettuale
Se intanto facessi giocare i difensori nel loro ruolo (Toloi e Godfrey?), i centrocampisti in mezzo (De Roon?), senza lasciare solo davanti Retegui (CDK e Lookman?) ... forse sarebbe già un po' meglio.
Toloi e Godfrey sono impresentabili,,,toloi si è visto pure stasera,,poi se non giochi con continuità ,già fanno fatica i giovani ,lui non ne parliamo... credo che la sconfitta di stasera non dipende da deroon o Ruggeri.,
A nessuno fa piacere perdere, men che meno in questo modo. Ma noi siamo L'Atalanta, sapremo far tesoro di questa sconfitta per costruire una squadra che saprà regalarci molte gioie. Sempre vicini ai ragazzi! Vamos Dea!
Certamente
No, oggettivamente, penso sia poco probabile.
Inter e Juve sembrano su un altro livello... ma delle altre chi ha fatto meglio di noi? Il Napoli con gli utlimi colpi di coda dovrebbe rientrare ne gruppo di testa... ma poi?
È evidente che sia così. Anno scorso uguale. Si vede che è il nostro modo di programmare la stagione. Però contro questi sempre ste figure, e che c**** (mi censuro da solo)
L'aver fatto I duri con Goobmeiners se eticamente era giusto ha in realtà creato dissesto e di conseguenza grave ritardo nell'assemblamento della squadra
Ma basta con sta storia, deve trovare il coraggio di crossare, perché sa farlo, e non farlo fare agli altri. Oggi nessuno ha giocato bene e quindi secondo questo ragionamento: Ruggeri, carnesecchi, de roon, djimciti pure con autogol, retegui con gol sbagliato da due cm, pasalic, ederson, Zappacosta, samardzic, bresciani, toloi e Cdk TUTTI BOCCIATI, non se ne salva uno la prossima la giochiamo con la primavera.
Va bene tutto, però sarebbe il caso di non usare più quando si senten zia così pesantemente sul valore dei giocatori nuovi dopo due partite la formula paracula "spero di essere smentito" e assumere e la responsabilità è poi ricordarsene umilmente se si sarà costretti a ribaltare i giudizi. Altrimenti è troppo comodo. I casi esemplari negli anni precedenti fioccano di giudizi ribaltati, ma nessuno ha mai fatto mea culpa.
Vero
Gran partita non direi i numeri delle statistiche dicono altro. Avete trovato il gran gol della giornata con Barella e gli altri purtroppo sono dovuto a nostra sfortuna e dormite.
Gasp molto giù di morale , vede una squadra spenta , con poco entusiasmo, speriamo abbia voglia lui di ricominciare come sempre da zero . Bordata alla società che sottoscrivo al 100% , niente ritiro , nemmeno un amichevole, nemmeno il solito allenamento di presentazione, tifosi che per fare l abbonamento dormono in terra tutta la notte fuori dalla curva ....ma sì facciamo i bravi .
Aveva chiesto di rinforzare la squadra. E detto che non era l'anno per fare le plusvalenze....
Al netto del caso Koop, le due sconfitte in tre partite sono da addebitare esclusivamente a un mercato da 4 in pagella come tempistica. Sarebbe stato sufficiente acquistare prima il difensore, eventualmente impacchettando Godfrey (primo acquisto..... dovrebbe essere una certezza).
La squadra secondo me è buona ma dovremo avere molta pazienza per vedere inseriti i nuovi.
Il campionato purtroppo non inizia neppure dopo la sosta: sono tutti via con le nazionali.
Sono in sintonia con ciò che dici.
C’è molta disillusione in me stanotte. Anche molta amarezza.
Mi sento presa in giro. Non basta dire “noi non volevamo vendere nessuno”. Se è quello che davvero vuoi fare la prima cosa da fare è alzare gli ingaggi.
Non puoi farlo? Bene, qui siamo tutti onesti e sappiamo leggere e scrivere, dicci che si riparte che il “top player” è scarificabile. E bona, avanti.
Invece no, c’è stato bisogno di prenderci tutti per i muscoli glutei in nome di una maledetta plusavalenza. L’hanno tirata lunga 60 giorni per farci una decina di milioni di euro in più quando sapevano benissimo che Koop non avrebbero potuto e nemmeno voluto trattenerlo.
E quando prendi un giocatore per Tautatis! non puoi sempre, sempre, sempre pensare a come e dove lo rivenderai… ma come si spiega altrimenti un investimento come Godfrey che stasera, in piena emergenza, non ha visto il campo!
Sono troppo piena di amarezza, troppo!
Troppi tifosi che hanno fretta e vogliono tutto e subito . Serve lavorare con calma e poi i risultati arriveranno
questa squadra farà fatica a salvarsi...speriamo in bene...
Mi ricordi l'immenso Trescurneroblu :laughing: quando nel lontano 2021 disse :
Lotteremo per non retrocedere !
E ha pure detto che a causa delle vicissitudini del mercato il morale della vecchia guardia è basso.
Gestione INADEGUATA delle vicende.
Gabry oggi non hai dovuto tribolare per rompere i cojoni: hai stufato..Mokela
mah stasera ne potevano prendere 8.. sei contento così?
Ma Lookman il 15 settembre, con che faccia si presenta? Io sono talmente incazzato che non riesco a vederlo come prima. Per me vale l’amico olandese che non nomino neppure
Lookman è fortunato; fosse arrivato a Bergamo 15-20 anni fa sarebbe stato appeso ai cancelli di Zingonia in compagnia dell’amico olandese.
A nessuno fa piacere perdere, men che meno in questo modo. Ma noi siamo L'Atalanta, sapremo far tesoro di questa sconfitta per costruire una squadra che saprà regalarci molte gioie. Sempre vicini ai ragazzi! Vamos Dea!
Proponiti dopo il probabile esonero
I conferenza stampa ha detto.una cosa....Bergamo non è solo una città x fare dollari ed euro....zero contatto con i tifosi, i nuovi non sanno nemmeno la città.....quindi con il morale scosso, come ha detto lui, il contatto e sostegno con i tifosi serve....sveglia Percassi, aprite il bunker di Zingonia ogni tanto
E ha pure detto che a causa delle vicissitudini del mercato il morale della vecchia guardia è basso.
Cata cosa .????😂😂😂😂
Esempio banale di riserva per Marten a poco prezzo. Con Sarri ha fatto bene
premessa fankulo fankulo fankulo fankulo fankulo GInter
2 goal di m,,,,,,,,,
Premessa fankulo fankulo fankulo fankulo fankulo fankulo fankulo fankulo GGinter
2 goal presi dopo 10 minuti e pure di m + i 2 presi nel 2° tempo metterebbero in ginocchio chiunque !
Squadra super rimaneggiata soprattutto in difesa, , urge ritrovarsi dopo la sosta.
Convinto piu' che mai ,che ci riprenderemo alla grande!
Sconfitta prevedibile e meritata date le carenze difensive. Meritata ho detto, però dalla parte dell’Inter c’è stata la fortuna (l’autogol) e un arbitro di parte (il fallo laterale sul secondo gol era a nostro favore, la punizione data contro Retegui era a nostro favore)
Cataldi non centra nulla e da il meglio in un centrocampo a tre
"mediano già pronto" vuoi negare aldilà del tipo di centrocampo ? Era solo un esempio comunque
Così a mente un po' più fredda capisco e comprendo che partite così capitano, anche l'anno scorso abbiamo preso l'imbarcata con l'Inter ed eravamo pure appena usciti da un nostro ottimo periodo di forma, solamente che quest'anno siamo all'inizio e non è assolutamente la nostra migliore forma. Ovviamente i ******** mi girano tantissimo e l'atteggiamento non mi è piaciuto affatto però capitano anche partite così, e sono queste partite che ti spingono a dare ancora di più, era successo contro il Torino l'anno scorso e poi abbiamo reagito, adesso non ci resta che reagire.
Ritengo un peccato che molti vadano in nazionale, avrei preferito che la stragrande dei ragazzi restassero col mister per cercare di trovare la quadra, ma in realtà se ne andranno molti e col culo che abbiamo ci ritroveremo con qualche infortunato in più. Ma ahimè non possiamo mica negare ai giocatori la necessaria pausa nazionali utile solo a fare infortunare i giocatori.
Piena fiducia, se dovesse arrivare un attaccante a zero, a mercato chiuso sarebbe sempre il ben accetto, ma dubito fortemente che lo vedremo e sotto un certo punto di vista meglio così. Se abbiam bisogno di qualcun altro in emergenza lanciamo i giovani che siamo sicuri che venderebbero entrambi i genitori e la nonna al bordello anche solo per quei 2 minuti a fine partita.
Lo dite da 8 anni ormai, non so se sia scaramanzia o cosa...
Anche nelle stagioni trionfali ci sono momenti brutti, magari se ci si rilassa un attimo tutti si superano meglio..
Sono 8 anni che Gasperini fa miracoli con i giocatori a disposizione. Fon 30 milioni dell Europa league 50 della Champions 50 da Koop ecc…. Mi sarebbe piaciuto che allestissero una rosa senza lacune.
Stasera godi!
peccato che nella tua tristezza nella vita godrai poco.
ti anticipo:
non è possibile che spacchi sempre i maroni, mai una opta che va bene qualcosa!
Gente che non ha sofferto gli anni bui, zavorra che sparira' presto
Servirà del tempo ... caz-zate che si dicono quando non si sa cosa dire. Non è che gli altri stiano lì ad aspettarci, i punti persi non li recuperi più. Stanti le condizioni economiche e l'entusiasmo ed il prestigio dato dalla vittoria EL avremmo dovuto e potuto avere una squadra rinforzata e completa entro inizio agosto, al netto dei comportamenti ******** di chi sappiamo. Invece abbiamo comprato, lo dico ora e sarò felice se sarò smentito, dei mezzi giocatori, Samardzic su tutti che al reietto olandese non allaccia nemmeno gli scarpini. E lo abbiamo pure fatto tardivamente, con la colpa di lasciare sguarnito l'attacco, col solo Retegui vome punta vera. Un disastro, sembriamo il Napoli del post scudetto.
Va bene tutto, però sarebbe il caso di non usare più quando si senten zia così pesantemente sul valore dei giocatori nuovi dopo due partite la formula paracula "spero di essere smentito" e assumere e la responsabilità è poi ricordarsene umilmente se si sarà costretti a ribaltare i giudizi. Altrimenti è troppo comodo. I casi esemplari negli anni precedenti fioccano di giudizi ribaltati, ma nessuno ha mai fatto mea culpa.
Gasperini ha detto che i tifosi FINALMENTE torneranno ad abbracciare la squadra e sarà occasione anche e, soprattutto per i nuovi, per capire cosa è l'Atalanta per Bergamo e i suoi tifosi.
Sottolinea che il gruppo squadra ha un po' il morale basso in questo momento (partita di stasera a parte).
Vediamo di farci sentire come abbiamo sempre fatto allo stadio dalla partita con la viola e di far capire cosa significa indossare la maglia dell'Atalanta.
CARICA *****!!!
Qualcuno ha già detto il ns campionato comincia tra 15 giorni ?!?😎 Invece è iniziato da 3 giornate, comunque partita non valutabile non siamo la squadra degli ultimi anni e io ho solo io dubbio sulla gestione di tutta sta rosa …..vedremo
I conferenza stampa ha detto.una cosa....Bergamo non è solo una città x fare dollari ed euro....zero contatto con i tifosi, i nuovi non sanno nemmeno la città.....quindi con il morale scosso, come ha detto lui, il contatto e sostegno con i tifosi serve....sveglia Percassi, aprite il bunker di Zingonia ogni tanto
Ohhh dai esagerato ...rilassati
Se intanto facessi giocare i difensori nel loro ruolo (Toloi e Godfrey?), i centrocampisti in mezzo (De Roon?), senza lasciare solo davanti Retegui (CDK e Lookman?) ... forse sarebbe già un po' meglio.
Proponiti dopo il probabile esonero
Molte buone operazioni in uscita
Ma veramente é stato contento di aver ceduto Miranchuk 😩?
Spero si riferisca a Cambiaghi , Okoli e i giovani che abbiamo venduto bene
Stasera godi!
peccato che nella tua tristezza nella vita godrai poco.
ti anticipo:
non è possibile che spacchi sempre i maroni, mai una opta che va bene qualcosa!
Giocatorino
Più che la sconfitta ampiamente preventivabile(magari non il modo),mi ha dato fastidio la pleura di tanti nostri guru di mercato.
Da quello che diceva "resta di sicuro,fonti certe" a quell altro " ne arrivano 2 ,uno ha già firmato" e molti altri con certezze date da "amici " dentro la società.
Finalmente è finita,dedichiamoci al campionato con un po' di ottimismo dovuto al credito che questa squadra si è meritata.Critiche costruttive ben vengano,distruttive anche no.
Esatto ! Si da troppa a questo dato che anche per me non conta nulla ,la realtà è che l Inter ogni volta che affondava dava la sensazione di poter fare gol ,noi a parte uno sterile possesso palla abbiamo tirato in porta una sola volta .
Non ho sentito l’intervista , era ironico?
Evidentemente
L'ho scritto giorni fa che il nostro campionato comincerà dopo la pausa, peccato per i 3 punti di Torino.
Di disastroso ...ci sono solo troppi commenti catastrofici e denigranti verso la società.
Il 22-05-24 non ha insegnato un caxxo a tanti.
Buon rosicare e sparlare.
Nessuna catastrofe ceediamo che anche quest’anno il nostro allenatore ci darà grandi soddisfazioni. Ma lasciami criticare la conduzione del marcato da parte della società. Le lacune sono evidenti.
Servirà del tempo ... caz-zate che si dicono quando non si sa cosa dire. Non è che gli altri stiano lì ad aspettarci, i punti persi non li recuperi più. Stanti le condizioni economiche e l'entusiasmo ed il prestigio dato dalla vittoria EL avremmo dovuto e potuto avere una squadra rinforzata e completa entro inizio agosto, al netto dei comportamenti ******** di chi sappiamo. Invece abbiamo comprato, lo dico ora e sarò felice se sarò smentito, dei mezzi giocatori, Samardzic su tutti che al reietto olandese non allaccia nemmeno gli scarpini. E lo abbiamo pure fatto tardivamente, con la colpa di lasciare sguarnito l'attacco, col solo Retegui vome punta vera. Un disastro, sembriamo il Napoli del post scudetto.
@staff 5 topic per interviste agli avversari... non si possono evitare o perlomeno unire? ad occhio, non interessano troppo...
Voto al mercato : 0
Vai sereno, i primi posti dei maalox boys s9no già occupati. Passa piu tardi🤣🤣🤣
Complimenti a chi non ha ancora pensato ai sostituti di Scalvini e Kolasinac.
È evidente che sia così. Anno scorso uguale. Si vede che è il nostro modo di programmare la stagione. Però contro questi sempre ste figure, e che c**** (mi censuro da solo)
questa squadra farà fatica a salvarsi...speriamo in bene...
😂😂😂😂😂
Servirà del tempo ... caz-zate che si dicono quando non si sa cosa dire. Non è che gli altri stiano lì ad aspettarci, i punti persi non li recuperi più. Stanti le condizioni economiche e l'entusiasmo ed il prestigio dato dalla vittoria EL avremmo dovuto e potuto avere una squadra rinforzata e completa entro inizio agosto, al netto dei comportamenti ******** di chi sappiamo. Invece abbiamo comprato, lo dico ora e sarò felice se sarò smentito, dei mezzi giocatori, Samardzic su tutti che al reietto olandese non allaccia nemmeno gli scarpini. E lo abbiamo pure fatto tardivamente, con la colpa di lasciare sguarnito l'attacco, col solo Retegui vome punta vera. Un disastro, sembriamo il Napoli del post scudetto.
Io direi che ogni campionato si riparte da zero quindi inutile metterci sulle spalle un peso supplementare come quello della vittoria dell’EL. Son partiti tanti giocatori, per gli infortuni è stato un bagno di sangue e gli acquisti sono stati diretti a rimediare situazioni negative inaspettate. Mi pare inutile tirare in ballo i risultati passati per rendere più grave il momento di difficoltà attuale. Viviamo il presente con questi ragazzi la coppa è consegnata alla storia.
ogni pagina ha diritto alla sua nuova storia e ad ogni modo la stagione finisce a maggio.
faremo una grande stagione, questo è chiaro a tutti, quello era il giudizio sulla singola partita.
Mi auguro che per la prima in casa l Sig Lookman venga sotto la curva a prendersi una bella e meritata dose di calci in kulo..
Io, in quanto anziano, sono abitudinario. In questi ultimo 8 anni non voglio cambiare lebtradizione specie ad esempio i commenti di melù ( solo come esempio nehhh, i nick farlocchi mancobl i cago)) in chat. Poi a fine stagione...opssss.
Alà bigol !
Aveva chiesto di rinforzare la squadra. E detto che non era l'anno per fare le plusvalenze....
Al netto del caso Koop, le due sconfitte in tre partite sono da addebitare esclusivamente a un mercato da 4 in pagella come tempistica. Sarebbe stato sufficiente acquistare prima il difensore, eventualmente impacchettando Godfrey (primo acquisto..... dovrebbe essere una certezza).
La squadra secondo me è buona ma dovremo avere molta pazienza per vedere inseriti i nuovi.
Il campionato purtroppo non inizia neppure dopo la sosta: sono tutti via con le nazionali.
Il campionato è iniziato due settimane fa (anche il nostro).
Purtroppo infortuni, bizze varie e incapacità di identificare per tempo profili di valore che non siano iper pubblicizzati ci impediscono di avere una squadra già pronta.
Non penso che la sosta possa aiutare più di tanto: molti saranno assenti per impegni con le nazionali pertanto…
Brescianini uno dei migliori, come fai a giudicare Godfrey se nemmeno un minuto ha giocato
Chiedilo a Gasp che gli preferisce in emergenza un adattato al ruolo
Absit iniuria verbis, ora da dio!
Di disastroso ...ci sono solo troppi commenti catastrofici e denigranti verso la società.
Il 22-05-24 non ha insegnato un caxxo a tanti.
Buon rosicare e sparlare.
Gestione koopmeiners pessima
lookman uguale
fuori scalvini da giugno è arrivato il difensore l'altro giorno
continui a insistere su giocatori finiti come toloi
e in più compri vai a fare scommesse senza senso con zaniolo e godfrey
cuadrado manco merita un commento
ti pare un mercato gestito bene ? da una squadra che ha appena vinto l'europa league ??????
Musa non vogliono capire e vedere gli errori fatti in questo mercato. Questi sono quelli della retrocessione fisiologica.
specifichiamo... io il Gasp lo adoro, ogni tanto sbaglia anche lui, capita... d'altronde chi lavora può sbagliare.
Anche io lo adoro in tante cose ma molto meno in altre, soprattutto il fatto di non ammettere mai i propri errori evidenti,tutti sbagliano .
Sono d'accordo. Rimane il fatto che ci vorrà del tempo per permettere a tutti di inserirsi correttamente negli schemi del mister secondo le loro qualità.. se dovessero rendersi conto di aver bisogno di qualche giocatore in più il mercato degli svincolati è sempre aperto...
Voto al mercato : 0
ogni volta che giocano contro di noi le loro partite migliori coincidono con le nostre dormite più profonde...oggi anestesia generale
A questo punto attendo la mezzanotte e vediamo se salta fuori l'acquistone. Comunque alle 24.01 ando a biv ona olta
Il mister sapeva già l esito di sta serata e la pensa come ho pensato io ed altri utenti qui: il nostro campionato inizia dopo la sosta .
unica sfortuna non aver fatto risultato a Torino..
Che commento senza senso, tifa altro che è meglio
A
Invece il tuo commento è argomentato. Bravo
Ma Lookman il 15 settembre, con che faccia si presenta? Io sono talmente incazzato che non riesco a vederlo come prima. Per me vale l’amico olandese che non nomino neppure
Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Scamacca
Vi ricorda qualcosa? Fate il raffronto con oggi ed è palese la differenza. Ora sta a Gasp, il mercato ormai è chiuso, purtroppo abbiamo delle lacune, speriamo in bene
Gabry oggi non hai dovuto tribolare per rompere i cojoni: hai stufato..Mokela
io ci metterei pure che alla prossima anche i nuovi vedranno l'effetto Gewiss che secondo me può dare la carica giusta.
Ma completiamo la rosa o no ?
Nella lista degli svincolati di transfermarkt ci sono depay 30anni martial 28 Ben yedder 34 e anche il gemello di miranchuk...
Nessuna tragedia, nessuna critica. Ma....................de Roon ( idolo assoluto) in difesa anche no! .....giuro , piuttosto prendo una della under. Marten a fare il suo ruolo !! . Detto questo , ora arriverà* valanga di *****.....poi a maggio ne riparliamo. Nessuna paura
Se intanto facessi giocare i difensori nel loro ruolo (Toloi e Godfrey?), i centrocampisti in mezzo (De Roon?), senza lasciare solo davanti Retegui (CDK e Lookman?) ... forse sarebbe già un po' meglio.
Se avesse messo Toloi non avrebbe retto più di un tempo e sarebbe stato attaccato lui ed il mister. Godfrey si, anche a me sorprende che pur essendo qui da inizio ritiro non sia ancora considerato arruolabile per il campo. Poi mi viene in mente l’immagine di Varsavia quando tutta la squadra va compatta sotto alla curva a fine partita e lui se ne va per fatti sui a salutare non si sa bene chi in tribuna…e questa cosa mi fa pensare che non sia ancora integrato nel gruppo a sufficienza. A livello offensivo andare a S.Siro contro l’Inter attuale con Retegui e Samardzic ci sta secondo me
IL NERO E L'AZZURRO ANTICIPATO AZZURRO: - ho visto un buon Brescianini e un buon Retegui; Samardzic invece piace a tutti ma per me è abbondantemente rimandato. - è la terza giornata, tutti sappiamo che le squadre del Gasp ingranano a Novembre, adesso c'è anche l'amalgama dei nuovi giocatori da effettuare, quindi bisognerà avere pazienza e fiducia. NERO: - va bene la fiducia, ma Ruggeri e Deroon sono impresentabili in difesa e l'hanno dimostrato oggi, facendosi trovare sempre fuori posizione durante le folate offensive dell'Inter; mi rifiuto di credere che con Godfrey (o Toloi) in campo avremmo fatto peggio di questo 4 a 0, mi rifiuto davvero... i giocatori di ruolo sono sempre meglio degli adattati. - la squadra si è presentata timorosa, spavantata e SOPRATUTTO senza cattiveria; anche sul 3 a 0 loro corricchivano e noi camminavamo, la grinta dei vincitori dell'Europa League è solo uno sbiadito ricordo. - abbiamo giocato con un mediano e un esterno in difesa, con due esterni destri sulle fasce e due mancini sulla trequarti, con così tanti giocatori adattati non potevamo fare molto di più, ma almeno la voglia e la concentrazione dovevamo metterla in campo. - per l'ennesima volta dimostriamo di non capirci nulla quando affontiamo l'inter: loro contro di noi fanno un gioco elementare che ci frega sistematicamente: sulla seconda palla lanciano il pallone tra le linee con forza e poi corrono a prenderlo, approfittando dei gustosi ampi spazi che lasciamo; in questo modo creano una marea di palle gol; non mi capacito del fatto che Gasp non abbia ancora trovato le contromisure a questo gioco elementare. - sappiamo tutti che il mercato ha inciso negativamente in queste tre partite e nella finale di supercoppa, inutile nascondersi dietro un dito; ridursi agli ultimi 15 giorni per comprare giocatori ci è costato almeno 4 punti, giusto sottolinearlo.
Io direi che ogni campionato si riparte da zero quindi inutile metterci sulle spalle un peso supplementare come quello della vittoria dell’EL. Son partiti tanti giocatori, per gli infortuni è stato un bagno di sangue e gli acquisti sono stati diretti a rimediare situazioni negative inaspettate. Mi pare inutile tirare in ballo i risultati passati per rendere più grave il momento di difficoltà attuale. Viviamo il presente con questi ragazzi la coppa è consegnata alla storia.
ogni pagina ha diritto alla sua nuova storia e ad ogni modo la stagione finisce a maggio.
Fossi il Gasp non mi incazzarei più di tanto. È l'ultimo anno, prende bei soldi, si fa la Champions, come va va a Clusone basta salvarsi. Non ha senso farsi il sangue amaro, spero che la viva serenamente fino all'arrivederci con la curia
Confido in lei mister, in questo momento mi ha deluso la società che non ha fatto fino in fondo il suo dovere, inutile negare che sono preoccupato ma sempre fiducioso...
io sul carro ci salgo adesso, quando tutti criticano.
Siamo una squadra che nell'ultimo mese ha avuto un ribaltone, dovuto a infortuni, ammutinamenti, e sfighe varie.
La società ha cercato di correre ai ripari, magari in modo un po' goffo con le ennesime scommesse, ma non si può dire che non abbiano fatto un mercato buono.
Finché c'è Gasp io sono tranquillo, ha sempre fatto le magie, non smetterà di sicuro ora. Dategli tempo e preghiamo che non si rompa altra gente....o non si stufi di giocare qui.
Mi lasci un po’ di spazio che anche io salgo sul carro stasera?
Sono d’accordo su tutto con te, tranne su una cosa: il mercato per me non è stato buono. Ma resto ottimista sul mister e sul valore di fondo del gruppo storico
Questa e' una frase fatta, che si sente sempre da allenatori che sono in zona salvezza.
Giocare 3 partite meno degli altri, per chi deve lottare lassu' non e' il massimo.
La colpa ovviamente non e' di Gasp, ma di chi arriva sempre in apnea a fine mercato, per un motivo o per un altro.
Di per se' la rosa con due buchi in meno era da terzo posto, dietro sfinter e rube. Se carburiamo tardi, dovremo guardarci bene dalle solite altre.
Va beh.... om namah shivaya...
È vero che sarà difficile trovare all'interno qualcuno che sappia fare ciò che faceva il gobbo, ne bresciani ne samarzic sono in grado di farlo . Ma secondo me lo scorso anno inizialmente eravamo peggio. Vedo cose buone e a ranghi completi , ci divertiamo ancora. Per esempio Retegui è nettamente più avanti del primo Scamacca dello scorso anno . Abbiate fiducia del Vate !
Penso sia un esterno da contropiede e non da costruzione, ma gasp lo aggiusta
Il mister sapeva già l esito di sta serata e la pensa come ho pensato io ed altri utenti qui: il nostro campionato inizia dopo la sosta .
Ssssssshhhh attento a criticare il gasp perché si offende, a parte la frecciatina penso che anche un allenatore ceco si sia accorto della tattica interista ma lui se ne frega altamente e da 8 anni prende sberle a san siro
specifichiamo... io il Gasp lo adoro, ogni tanto sbaglia anche lui, capita... d'altronde chi lavora può sbagliare.
questa squadra farà fatica a salvarsi...speriamo in bene...
Borgo dio
non è vero, un semplice Cataldi 1 di prestito 3 di riscatto.
Cata cosa .????😂😂😂😂
Forse non hai capito. È la battuta della serata. Ormai è divino, perfetto, ha raggiunto uno stato di grazie per cui va sul velluto, non sbaglia una battuta. È il nostro fuoriclasse.
Fino alla fine!
Non ho sentito l’intervista , era ironico?
Grandissimo Savonarola
Guarda che tra 45 minuti termina il calciomercato..ma ci sei o ci fai! La squadra è così rimane! Quindi pedalare con questi non dobbiamo vincere ne scudetto ne CL! Tra 15 giorni spero di vedere più che altri giocatori altri atteggiamenti in campo…
Sereno che ci sono , mi aspettavo un ultimo aggiustamento. Invece zero, erano tutti belli in tribuna quindi si capiva già . Stai sereno
Molte buone operazioni in uscita
Ma veramente é stato contento di aver ceduto Miranchuk 😩?
Spero si riferisca a Cambiaghi , Okoli e i giovani che abbiamo venduto bene
Forse non hai capito. È la battuta della serata. Ormai è divino, perfetto, ha raggiunto uno stato di grazie per cui va sul velluto, non sbaglia una battuta. È il nostro fuoriclasse.
Fino alla fine!
IL NERO E L'AZZURRO ANTICIPATO AZZURRO: - ho visto un buon Brescianini e un buon Retegui; Samardzic invece piace a tutti ma per me è abbondantemente rimandato. - è la terza giornata, tutti sappiamo che le squadre del Gasp ingranano a Novembre, adesso c'è anche l'amalgama dei nuovi giocatori da effettuare, quindi bisognerà avere pazienza e fiducia. NERO: - va bene la fiducia, ma Ruggeri e Deroon sono impresentabili in difesa e l'hanno dimostrato oggi, facendosi trovare sempre fuori posizione durante le folate offensive dell'Inter; mi rifiuto di credere che con Godfrey (o Toloi) in campo avremmo fatto peggio di questo 4 a 0, mi rifiuto davvero... i giocatori di ruolo sono sempre meglio degli adattati. - la squadra si è presentata timorosa, spavantata e SOPRATUTTO senza cattiveria; anche sul 3 a 0 loro corricchivano e noi camminavamo, la grinta dei vincitori dell'Europa League è solo uno sbiadito ricordo. - abbiamo giocato con un mediano e un esterno in difesa, con due esterni destri sulle fasce e due mancini sulla trequarti, con così tanti giocatori adattati non potevamo fare molto di più, ma almeno la voglia e la concentrazione dovevamo metterla in campo. - per l'ennesima volta dimostriamo di non capirci nulla quando affontiamo l'inter: loro contro di noi fanno un gioco elementare che ci frega sistematicamente: sulla seconda palla lanciano il pallone tra le linee con forza e poi corrono a prenderlo, approfittando dei gustosi ampi spazi che lasciamo; in questo modo creano una marea di palle gol; non mi capacito del fatto che Gasp non abbia ancora trovato le contromisure a questo gioco elementare. - sappiamo tutti che il mercato ha inciso negativamente in queste tre partite e nella finale di supercoppa, inutile nascondersi dietro un dito; ridursi agli ultimi 15 giorni per comprare giocatori ci è costato almeno 4 punti, giusto sottolinearlo.
Ssssssshhhh attento a criticare il gasp perché si offende, a parte la frecciatina penso che anche un allenatore ceco si sia accorto della tattica interista ma lui se ne frega altamente e da 8 anni prende sberle a san siro
Sono d'accordo con il mister. In questo momento siamo un cantiere. Ci rivediamo dopo la sosta. Servirà del tempo per trovare la quadra ma l'organico mi sembra più che buono.. Ci manca solo una punta per completare la rosa. Forza Atalanta sempre!
Forse era battibile ma non di certo dall Atalanta attuale
Niente da dire.
Un disastro annunciato dopo aver visto la formazione.
Il campionato comincia tra due settimane sperando di non vedere più De Roon in difesa.
Unica cosa buona, i soldi e lo sbattimento risparmiati per andare a San Siro a vedere la solita partita fotocopia contro questi puzzoni.
Come sempre, parole e pensieri di grande saggezza.
Questo maledetto agosto volge al termine. Alla prossima speriamo che la scimmia sia scesa dalla spalla.
Non era questa la partita in cui si doveva dimostrare qualcosa, per tanti motivi.
Serata da lasciarsi alle spalle iniziando ad inserire i nuovi e a trovare la giusta amalgama.
Se intanto facessi giocare i difensori nel loro ruolo (Toloi e Godfrey?), i centrocampisti in mezzo (De Roon?), senza lasciare solo davanti Retegui (CDK e Lookman?) ... forse sarebbe già un po' meglio.
Ti vedrei ben fuori a cena con P.S.
Poteva piovere
Gasperini in formissima. Non sono ironica.
Ci fermassimo a quello… Samardzic non può fare il sostituto di Koop e Brescianini non è un vice De Roon il quale Martino ha qualche luna in più sulle spalle. Tutti i miei sensi mi urlano che quest’anno rientriamo nei ranghi.
Forse sarebbe anche la cosa giusta lasciare i Perca$$i senza i 50 milioni della Cempions o i 30 dell’Europa lig.
Ma noi non possiamo fare a meno di sostenere la nostra squadra. Speriamo ancora nei miracoli del Vate
Ma completiamo la rosa o no ?
Guarda che tra 45 minuti termina il calciomercato..ma ci sei o ci fai! La squadra è così rimane! Quindi pedalare con questi non dobbiamo vincere ne scudetto ne CL! Tra 15 giorni spero di vedere più che altri giocatori altri atteggiamenti in campo…
io sul carro ci salgo adesso, quando tutti criticano.
Siamo una squadra che nell'ultimo mese ha avuto un ribaltone, dovuto a infortuni, ammutinamenti, e sfighe varie.
La società ha cercato di correre ai ripari, magari in modo un po' goffo con le ennesime scommesse, ma non si può dire che non abbiano fatto un mercato buono.
Finché c'è Gasp io sono tranquillo, ha sempre fatto le magie, non smetterà di sicuro ora. Dategli tempo e preghiamo che non si rompa altra gente....o non si stufi di giocare qui.
...esatto! 👍
Siamo ad agosto ed è ok, il mercato che comunque ci ha dato tanto ma comunque ci ha tolto altrettanto, gasp ha cannato tatticamente la partita e ci sta, i Percassi che nonostante tutto il vice retegui non l'hanno preso e l'abbiamo visto oggi che serve (alla fine era scoppiato perché ha venduto pure la madre pur di provare a reagire, uno dei pochi a farlo), l'arbitro che un po' ci era un po' ci faceva (non è una scusa), ma la cosa piu brutta è stato vedere l'atteggiamento di resa della maggior parte dei giocatori e anche del mister. Mettevamo l'under 23 misto primavera e oggi ci mettevano più voglia, avrebbero venduto entrambi i genitori al b ordello pur di fare anche solo un gol. Atteggiamento che proprio non mi è piaciuto, perché perdere con l'Inter ci sta (sono i più forti), ma così veramente ti fai solo prendere per il c*lo.
La sosta da una parte è un bene, la squadra può ricompattarsi e migliorarsi senza dover avere pensieri ad altre partite, mentre dall'altra è un male perché molti di questi giocatori non ci sono. So che non si può fare, ma se fossi nella società tratterrei tutti i giocatori dalle nazionali o chiederei ai giocatori di rifiutare (anche perché Ruggeri in under-21 mi pare solo una presa in giro). Così i ragazzi rimangono a Zingonia, ammutinati compresi, e ci si fa il culo per cercare di evitare altre prestazioni del genere. Un bel ritiro su in montagna, se vogliamo anche aperto al pubblico per dare la spinta ai ragazzi, dove l'unico obbiettivo è "ricreare" quel feeling e cercare la quadra con la squadra al completo a mercato finito. La mattina allenamenti, il pomeriggio quando fa caldo lezioni di italiano per gli stranieri e lezioni di tattica, il pomeriggio allenamento e la sera ripasso di lingua e tattica. Soluzione giusta? Boh. Drastica? Si. Può aiutare? Sicuramente.
Sono statistiche che non dicono nulla . Vince chi la mette dentro e non chi effettua di piu' attacchi pericolosi.
Chiaro messaggio a chi si lamenta delle cessioni... Sono tutte su sua indicazione tranne koop.
Se intanto facessi giocare i difensori nel loro ruolo (Toloi e Godfrey?), i centrocampisti in mezzo (De Roon?), senza lasciare solo davanti Retegui (CDK e Lookman?) ... forse sarebbe già un po' meglio.
La squadra è da ricostruire completamente.
La formazione titolare di oggi non potrebbe andare oltre una salvezza sofferta. Non so dire se il ritorno di Lookman e i recuperi di Hien e Kolasinac possano essere sufficienti a fare una squadra in grado di affrontare la Champions.
Mi preoccupa che si sia deciso di puntare molto su tre “incompiuti” come De Ketelaere, Samardzic e Zaniolo. Già quando arrivò dall’AZ, Koopmeiners era un calciatore molto più solido e affidabile di questi tre.
Pota...non facciamola più tragica di quella che è...una partita che loro hanno giocato a mille e noi invece a 100 con un sacco di assenti e molti presenti ancora da istruire a dovere secondo la legge del Gasp.
Bene aver lasciato punti all'inter piuttosto che ad altri, nelle condizioni di stasera. Pensiamo alla fiorentina.
non è vero, un semplice Cataldi 1 di prestito 3 di riscatto.
Cataldi non centra nulla e da il meglio in un centrocampo a tre
Al completo saremo diversi,spero solo nella tenuta fisica e basta,poi si ricomincerà a giocare come si deve.
FIDUCIA MASSIMA
Molte buone operazioni in uscita
Ma veramente é stato contento di aver ceduto Miranchuk 😩?
Spero si riferisca a Cambiaghi , Okoli e i giovani che abbiamo venduto bene
Era chiaro cosa servisse
al posto di scalvini arrivato subito in inglese che non si è de in campo in piena emergenza
il sostituto di DeRoon ….. scouting …. 1..2…3 …
Sono d'accordo, il campionato inizia tra due settimane, è una squadra praticamente nuova per vari motivi.
Pazienza e ci divertiamo
Forza Dea :dea:
Fossi il Gasp non mi incazzarei più di tanto. È l'ultimo anno, prende bei soldi, si fa la Champions, come va va a Clusone basta salvarsi. Non ha senso farsi il sangue amaro, spero che la viva serenamente fino all'arrivederci con la curia
Ci fermassimo a quello… Samardzic non può fare il sostituto di Koop e Brescianini non è un vice De Roon il quale Martino ha qualche luna in più sulle spalle. Tutti i miei sensi mi urlano che quest’anno rientriamo nei ranghi.
Lo dite da 8 anni ormai, non so se sia scaramanzia o cosa...
Anche nelle stagioni trionfali ci sono momenti brutti, magari se ci si rilassa un attimo tutti si superano meglio..
Anche di essere spernacchiato se dicede delle cagate
Difesa senza Scalvini, Hien, Kolasinac. Ruggeri e De Roon fuori ruolo. Prima partita di Bellanova in un ruolo chiave. Attacco rivoluzionato. Non mi aspettavo niente di diverso.
C’è molto da costruire ma ce la faremo.
Brescianini uno dei migliori, come fai a giudicare Godfrey se nemmeno un minuto ha giocato
Stiamo tranquilli, restiamo uniti che tra due settimane torniamo TUTTI allo stadio.. poi si comincia😎avanti Atalanta!!💪
Il nostro campionato inizia il 15 dopo sto calciomercato di ***** che finalmente è finito
Scudetto? Non parliamone più per favore……..siamo attualmente troppo lontani da squadre tipo l Inter
arriveremo tra le prime 8? Sono sicuro di sì, lo scrivo adesso dopo questa batosta, faremo un buon campionato
utenti Che scrivono solo dopo le sconfitte e spariscono dopo le vittorie? Si purtroppo non pochi
ps dooo stasera, con questo tipo di partita e con tutte le assenze in difesa se l ex everton non fa un minuto presumo sia davvero già segato
Buona notte a tutti
Vorrei capire chi salvi dei nuovi stasera ,forse Retegui che si è sbattuto e lottato semore in mezzo a 2 difensori ,ma gli altri ?
IL NERO E L'AZZURRO ANTICIPATO AZZURRO: - ho visto un buon Brescianini e un buon Retegui; Samardzic invece piace a tutti ma per me è abbondantemente rimandato. - è la terza giornata, tutti sappiamo che le squadre del Gasp ingranano a Novembre, adesso c'è anche l'amalgama dei nuovi giocatori da effettuare, quindi bisognerà avere pazienza e fiducia. NERO: - va bene la fiducia, ma Ruggeri e Deroon sono impresentabili in difesa e l'hanno dimostrato oggi, facendosi trovare sempre fuori posizione durante le folate offensive dell'Inter; mi rifiuto di credere che con Godfrey (o Toloi) in campo avremmo fatto peggio di questo 4 a 0, mi rifiuto davvero... i giocatori di ruolo sono sempre meglio degli adattati. - la squadra si è presentata timorosa, spavantata e SOPRATUTTO senza cattiveria; anche sul 3 a 0 loro corricchivano e noi camminavamo, la grinta dei vincitori dell'Europa League è solo uno sbiadito ricordo. - abbiamo giocato con un mediano e un esterno in difesa, con due esterni destri sulle fasce e due mancini sulla trequarti, con così tanti giocatori adattati non potevamo fare molto di più, ma almeno la voglia e la concentrazione dovevamo metterla in campo. - per l'ennesima volta dimostriamo di non capirci nulla quando affontiamo l'inter: loro contro di noi fanno un gioco elementare che ci frega sistematicamente: sulla seconda palla lanciano il pallone tra le linee con forza e poi corrono a prenderlo, approfittando dei gustosi ampi spazi che lasciamo; in questo modo creano una marea di palle gol; non mi capacito del fatto che Gasp non abbia ancora trovato le contromisure a questo gioco elementare. - sappiamo tutti che il mercato ha inciso negativamente in queste tre partite e nella finale di supercoppa, inutile nascondersi dietro un dito; ridursi agli ultimi 15 giorni per comprare giocatori ci è costato almeno 4 punti, giusto sottolinearlo.
Sono pronto a scommetterci.
Scommetterei ma sperando che tu vinca.
Secondo me Martino adattato ce la mette tutta, però a evidenti limiti dettati dal suo ruolo naturale che è diverso… a volte non sfigura, a volte non ce la fa e si vede. È un rattoppo.
Pienamente d’accordo
Rosa con grosse carenze
Dirigenza concentrata sulle plusvalenze
Confidiamo anche quest’anno in San Gasperini
La maglia l' hanno sudata. Il nostro campionato comincia con la Fiorentina, è stato sempre così. I ragazzi hanno bisogno del nostro sostegno. È dal 2 giugno che non si gioca in casa.
Dopo il 2 a 0 non abbiamo fatto male secondo me. Poi alla ripresa altre 2 pere e li ormai è andato tutto in vacca.
D'accordo in pieno sulle ultime tre parole.
io sul carro ci salgo adesso, quando tutti criticano.
Siamo una squadra che nell'ultimo mese ha avuto un ribaltone, dovuto a infortuni, ammutinamenti, e sfighe varie.
La società ha cercato di correre ai ripari, magari in modo un po' goffo con le ennesime scommesse, ma non si può dire che non abbiano fatto un mercato buono.
Finché c'è Gasp io sono tranquillo, ha sempre fatto le magie, non smetterà di sicuro ora. Dategli tempo e preghiamo che non si rompa altra gente....o non si stufi di giocare qui.
Concordo...e spero che non si stufi il Gasp
Non mi aspettavo nulla da questa partita, visto le assenze. Ormai sono non so quanti anni sono che il povero De Roon deve fare il difensore, possibile che la società non riesca a porre rimedio? Ma l' ex Everton è così scarso da fare peggio di De Roon o Ruggeri adatto a terzino? Ormai il mercato è chiuso non arriverà più nessuno, personalmente pensavo di più, al netto degli ammutinamenti. Siamo senza vice Retegui, Zaniolo al pari di Scalvini e Scamacca lo vedremo a metà del girone di ritorno, possibile che ilGasp non abbia espresso alla società le perplessità su l' ex Everton? Possibile che la società non ne abbia preso atto e abbia agito di conseguenza? Io personalmente sono molto preoccupato e deluso..ma resto sempre fiducioso per il futuro....💪💪💪
La squadra è da ricostruire completamente.
La formazione titolare di oggi non potrebbe andare oltre una salvezza sofferta. Non so dire se il ritorno di Lookman e i recuperi di Hien e Kolasinac possano essere sufficienti a fare una squadra in grado di affrontare la Champions.
Mi preoccupa che si sia deciso di puntare molto su tre “incompiuti” come De Ketelaere, Samardzic e Zaniolo. Già quando arrivò dall’AZ, Koopmeiners era un calciatore molto più solido e affidabile di questi tre.
Borgo dio
******
Calcio d'agosto che mette di fronte la squadra completa identica a quella che ha vinto lo scudetto e la squadra vincitrice della UL che si presenta con una difesa a tre con due elementi adattati , 4 nuovi acquisti in evidente ricerca di amalgama e scossa dalle vicende del mercato.
Difesa improvvista per due terzi, centrocampo con un esterno alla prima partita e senza De Roon, attacco nuovo per intero con Samardzic alla prima partita intera. Pazienza, aspettiamo che la squadra entri in forma.
io sul carro ci salgo adesso, quando tutti criticano.
Siamo una squadra che nell'ultimo mese ha avuto un ribaltone, dovuto a infortuni, ammutinamenti, e sfighe varie.
La società ha cercato di correre ai ripari, magari in modo un po' goffo con le ennesime scommesse, ma non si può dire che non abbiano fatto un mercato buono.
Finché c'è Gasp io sono tranquillo, ha sempre fatto le magie, non smetterà di sicuro ora. Dategli tempo e preghiamo che non si rompa altra gente....o non si stufi di giocare qui.
mercato in cui si è speso tanto, troppo per giocatori provenienti da squadre inferiori, da valutare e far crescere per essere da champions
Poi vedo un onesto cataldi a 1 + 3, prestiti vari.... Quasi si poteva provare a prendere gyokeres davvero e spendere tranquillamente meno altrove.
E' tutto in mano al gasp oggi più che mai
No, oggettivamente, penso sia poco probabile.
Sono pronto a scommetterci.
Ok, tranquilli, il campionato inizia tra due settimane con la difesa ufficiale, oggi era un miracolo portare a casa un punto.
Meglio una botta così che ti porta a fare quadrato e umilmente lavorare e sudare che un risultato tipo 3-1 che ti dava inutili speranze.
Voi che siete più equilibrati di me vorrei porvi alcune domande e considerazioni a cui nn so rispondere.
1 perché non ha giocato Godfrey,quale cosa peggiore di Zappacosta poteva fare?
2 se nn abbiamo difensori e de roon ha già dimostrato ampiamente che li nn può giocare perché non abbiamo fatto scendere in campo un centrale dell under23 peggio nn poteva fare sicuramente.
3 gli approcci della squadra sono veramente pessimi la colpa si chi è?
4 penso che a San siro pure i venditori di caffè borghetti abbiamo capito che se corri un attimo di più i primi 10 minuti vinci facile
5 Ma Zappacosta a sx siamo sicuri?
Ci fermassimo a quello… Samardzic non può fare il sostituto di Koop e Brescianini non è un vice De Roon il quale Martino ha qualche luna in più sulle spalle. Tutti i miei sensi mi urlano che quest’anno rientriamo nei ranghi.
io sul carro ci salgo adesso, quando tutti criticano.
Siamo una squadra che nell'ultimo mese ha avuto un ribaltone, dovuto a infortuni, ammutinamenti, e sfighe varie.
La società ha cercato di correre ai ripari, magari in modo un po' goffo con le ennesime scommesse, ma non si può dire che non abbiano fatto un mercato buono.
Finché c'è Gasp io sono tranquillo, ha sempre fatto le magie, non smetterà di sicuro ora. Dategli tempo e preghiamo che non si rompa altra gente....o non si stufi di giocare qui.
Sono d'accordo. Ma poi ogni anno non partiamo benissimo e ci mettiamo un po' a carburare... Ci vorrà del tempo anche per fare in modo che i nuovi si inseriscano..
Luca attento che amici amici e poi ti rubano la bici.
Che commento senza senso, tifa altro che è meglio
Gestione koopmeiners pessima
lookman uguale
fuori scalvini da giugno è arrivato il difensore l'altro giorno
continui a insistere su giocatori finiti come toloi
e in più compri vai a fare scommesse senza senso con zaniolo e godfrey
cuadrado manco merita un commento
ti pare un mercato gestito bene ? da una squadra che ha appena vinto l'europa league ??????
Borgo dio
testa bassa e pedalare ... l' Europa League lasciamola nella storia.
Grande fratello 👋🏻👋🏻
Lezioni strane
Come ho scritto dopo la partita col Torino abbiamo bisogno di rodaggio, ci sono tanti nuovi da inserire nel gioco del Gasp. Dobbiamo avere pazienza...molta pazienza direi ancora 3 o 4 partite....come? A così perdiamo terreno per lo scudetto ....pace e amen ci divertiremo lo stesso anzi forse di più come sempre succede se non ci diamo obbiettivi ......liberi e spensierati siamo sempre più belli ....MAI PURA 💙🖤💙🖤
C'è un errore nella cronaca, 47 e 56 , dormita colossale di Zappacosta!
Tutto vero, ma sa tanto di attenuante questa valutazione.
La cattiveria agonistica non dipende né da assenze né dalle altre cose che hai scritto poc'anzi.
Cosa l'hanno presi a fare Godfrey? Se non è valido? E Sulemana? Avevamo Adopo che lè stess! Così adesso ne abbiamo due da mantenere l'anno prossimo!
No, oggettivamente, penso sia poco probabile.
Possibile dire la propria opinione?
Preziosi smontava mezza squadra e si è visto la fine che ha fatto.
Percassi è bravo a vendere per il resto hai ragione c’è di peggio.
Ma L’Atalanta l’ha fatta grande Gasperini non Percassi.
Secondo le statistiche c'è la siamo giocata, peccato per il risultato che non rispecchia l', andamento della partita
“Le parole, definiscono il mondo, se non ci fossero le parole, non avemmo la possibilità di parlare, di niente. Ma il mondo gira, e le parole stanno ferme, le parole si logorano invecchiano, perdono di senso, e tutti noi continuiamo ad usarle, senza accorgerci di parlare, di niente.”
[G.Gaber]
Dedicati al titolo di questa news…di clamoroso c’è altro nel calcio, non questa Atalanta che ne becca 4 dall’Inter a S.Siro
Sentendo il Gasp è nero di brutto.....credo che cmq ha tante colpe
Borgo dio
Ederson e pasalic imbarazzanti,erano fermi in campo
io sul carro ci salgo adesso, quando tutti criticano.
Siamo una squadra che nell'ultimo mese ha avuto un ribaltone, dovuto a infortuni, ammutinamenti, e sfighe varie.
La società ha cercato di correre ai ripari, magari in modo un po' goffo con le ennesime scommesse, ma non si può dire che non abbiano fatto un mercato buono.
Finché c'è Gasp io sono tranquillo, ha sempre fatto le magie, non smetterà di sicuro ora. Dategli tempo e preghiamo che non si rompa altra gente....o non si stufi di giocare qui.
Minuti iniziali da copione anche se naturalmente speravo di reggere e poi il resto del primo tempo positivo.
Molto deluso invece dal secondo tempo ingiustificabile il pessimo inizio sia per concentrazione che per mentalità.
Pota, hien placche in gola, kolasinac fuori il ragazzone del Leverkusen è arrivato ieri toloi rientrato mesi di infortuni... l' Inter è di un altro pianeta, soprattutto se li becchi così in forma. Faremo un bel campionato. Mi preoccupa però la non alternativa a Retegui
Che commento senza senso, tifa altro che è meglio
Ma completiamo la rosa o no ?
È solo vuoto perché sei arrabbiato come tutti noi e sono d'accordo su Torino, lì ci abbiamo messo del nostro.
Però queste sconfitte sono utili per far capire a tutti cosa si sta sbagliando per ricercare il miglioramento sotto il punto di vista tecnico tattico e non solo...
L'inter stasera, nonostante sia la squadra campione d'italia e più forte del campionato, ha insegnato a tutto il gruppo squadra Atalanta cosa significa scendere in campo con la CATTIVERIA E LA DETERMINAZIONE di voler vincere nonostante fossero già favoriti da pronostico.
Questa mentalità ti fa crescere, questo significa essere forti.
Sono convintissimo che aiuterà.
sono d'accordo detto dall'inizio ma spero di sbagliarmi, spesa folle
Meglio perderne una 4-0 che quattro 1-0 diceva uno.... niente,stasera siamo restati a casa.. Guariremo ne sono convinto.
Ma inkület asèn
Risultato logico tra la squadra campione d'italia che l'anno scorso ci ha dato 25 punti, che ha chiuso il mercato a maggio, che ha potuto preparare questa partita con i migliori giocatori al meglio...e noi, distratti da tutto quanto è successo in queste settimane, da un mercato tardivo in ruoli chiave, seppure reso difficilissimo dal caso Koop e dall'infortunio di Scamacca.
Pacca sulla spalla a tutti, non possiamo essere questi. Gasp quest'anno dovrà veramente fare i miracoli. Noto anche che sia il toro che l'inter hanno trovato facilmente il modo di evitare i nostri uno contro uno. Dovremo inventarci qualcosa di diverso.
Per chiudere: subiamo 12 colpi di tacco (tutti a buon fine) e facciamo 6 falli. E' sufficiente per dare il quadro della non partita che abbiamo fatto.
Tanto cambia niente : molto meglio finisca stasera
non è vero, un semplice Cataldi 1 di prestito 3 di riscatto.
Mah se ti porti sul 2-0 con un autogol e un gol fantastico ma difficilmente ripetibile dopo 10 minuti, nel primo tempo sbagli diverse occasioni per riaprirla diciamo che gli episodi non sono girati proprio bene... Per me primo tempo discreto dopo i primi dieci minuti, secondo pessimo
Retegui cicca un gol facile alla fine , però si sbatte