Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Va bene tutto... Ma i gol presi nel secondo tempo sono inaccettabili....
Il primo dopo 2 minuti
E il secondo non commento neanche.
Ma certo, il problema è che la gente giudica si pancia e pensa che se hai fuori 4 difensori devi comprarne altrettanti per poi tenerli fuori rosa...
Poi il problema principale è di chi mette in testa alla gente la parola scudetto, è quella la causa di tutti i nostri mali... Noi dobbiamo assestarci tra il terzo e il sesto posto, oltre la storia dimostra che non riusciamo (dopo 8 anni un po' di statistica c'è)...
Casomai, se hai fuori 4 difensori, fai giocare quelli che invece fai sedere in panchina.
Bestemmie
Squadra che non è un cantiere aperto, non hanno nemmeno posato le reti arancione, manco le pratiche hanno aperto.... Scherzi a parte, girano soltanto i maroni perche ogni volta che giochiamo a San siro contro l'Inter non riusciamo a non prendere almeno 2 gol nei primi 10 minuti. Forza ragazzi... Dalla prossima speriamo di recuperare qualcuno e ricominciare a vincere.
Sberla (puntuale e scontata contro questi) che ci farà bene.
Un bel bagno di umiltà e consapevolezza per tutti (ambiente compreso).
Convinto che ci farà solo che UN GRAN BENE.
Il mio bicchiere è vuoto, adesso lo riempio per la dodicesima volta.
Ma il bicchiere che guardi tu io purtroppo non riesco a vederlo mezzo pieno.
Questa cosa del bagno di umiltà l'ho già letta almeno sei volte stasera. Abbiamo già umilmente perso a Torino sbagliando umilmente un rigore all'ultimo minuto e prendendo due legni.
Questo lo sento più come un calcio nelle palle onestamente.
Società che senza Gasperini e Sartori avrebbe fatto 10 anni tra 15^ posto e alta B
fategli una statua e ridimensionate il fanatismo verso i percassi che é diventato ridicolo e preoccupante
Dc che poveraccio che sei..pd
Fare un post stasera necessiterebbe delle acquasantiere al posto degli asterischi.
L' unico che non ha fatto vergognare è stato palestra
Palestra però ha un grosso difetto in fase difensiva, in due o tre occasioni ha lasciato delle praterie...
Inter fortissima. Due settimane o poco più ed esordio nello stadio rifatto. Avremo una partita più abbordabile. Forza Atalanta :wavingflag:
Finita dopo 10 minuti...😤😤
Finita prima di iniziare.
Potevano farcene 6 o 7...
Poche volte ho visto un abisso del genere tra due squadre..
Vabbè meglio volare bassi e ripartire.. anche se spaventano le partite di Champions
Beh si doveva finire 6-2... Nel primo tempo le occasioni sono state più o meno pari...
PS 2 o 3 loro occasioni erano viziate da fuori gioco e sarebbero cmq stati gol annullati...
Eravamo in emergenza, tutti gli episodi sono girati male, abbiamo preso 4 gol evitabili nei primi 10 minuti di entrambi i tempi.
Deludente l'avvio del secondo tempo con due gol letteralmente regalati, poi la gara è finita.
Peggiori in campo il centrocampo, ederson, pasalic e brescianini (inspiegabile perché sia rimasto dentro così tanto), si salva solo retegui a mio giudizio.
Al netto di ciò se parti 2-0 contro l'Inter non puoi sperare di fare molto di più... Tante attenuanti, cmq è un periodo che facciamo sempre male con l'Inter a san siro quindi meglio averla affrontata in questo momento di difficoltà
Il terzo e quarto gol subiti sono emblematici del momentaccio e della condizione generale di un gruppo squadra da ricostruire da capo e con tanta pazienza
Difesa imbarazzante a sto punto io avrei rischiato un Toloi bollito piuttosto che adattare 2/3 della difesa
Incommentabili certe lisciate in area
sembravamo una squadra di B con una di A
non so cosa pensare. Lasciamo lavorare il nostro allenatore sperando che anche quest’anno si inventi il colpo di genio
Prima di tutto il buono: sicuramente non saremo questi durante il campionato. Siamo un cantiere aperto e ci sono alcuni elementi di valore tra gli acquisti
MA
Non vorrei abbonarmi al 4-0 a San Siro, e non ci sono emergenze che tengano. Abbiamo rischiato di prenderne 6 o 7, e la maggior parte del tempo eravamo imbambolati in difesa. Praticamente non siamo mai scesi in campo, e per questo la sconfitta di oggi mi fa arrabbiare più di quella a Torino: sicuramente meno evitabile, ma vedere questo scempio fa male davvero.
Con l'Inter non c'è partita da anni..
Fare un post stasera necessiterebbe delle acquasantiere al posto degli asterischi.
L' unico che non ha fatto vergognare è stato palestra
Letto positivo della giornata , è finito sto caxxo di mercato
La squadra di oggi è tale è quale a Percassi jr quando è davanti alle telecamere.....
Amichevole finita? No perché la grinta era quella!!
Ma che problema abbiamo quando iniziano i due tempi? Rischio gol dopo 30 secondi neanche all’oratorio.
Ultima cosa, tanti addormentati, ma il numero 8 sta diventando un problema, e non sono 2/3 partite all’anno che lo salvano
Nulla da rimproverare ai ragazzi, fare acquisti a fine agosto porta a questi risultati, ora sentiamo che dice il Gasp...
P. S. confermo che a parte la voragine davanti la rosa costruita è in pieno stile Atalanta (lanciare giovani e guadagnare). I veri problemi sono 2:
- le tempistiche degli acquisti, davvero sconvolgenti!
- le dichiarazioni di voler costruire una squadra più forte, quando è palese che non vuoi/puoi farlo, meglio tacere!
Questa rosa è competitiva, ne riparliamo dopo la sosta. Ne sono più che convinto, forzatalanta sempre
Ma certo, il problema è che la gente giudica si pancia e pensa che se hai fuori 4 difensori devi comprarne altrettanti per poi tenerli fuori rosa...
Poi il problema principale è di chi mette in testa alla gente la parola scudetto, è quella la causa di tutti i nostri mali... Noi dobbiamo assestarci tra il terzo e il sesto posto, oltre la storia dimostra che non riusciamo (dopo 8 anni un po' di statistica c'è)...
Come avevo scritto il nostro campionato inizia dopo la sosta.
Stasera tutto previsto: assenze pesanti,nuovi che devono inserirsi e forma psico/fisica da trovare.
Dispiace leggere troppi che bocciano i nuovi dopo tre allenamenti e mezza partita.
In alto i cuori , se ne riparla tra due settimane.
Ora spazio a tutti i gufi
Clamorosa ?
Clamorosa per chi scusate ? Totalmente prevedibile e logica.
E anche quest'anno pur con tutte le difficolta' e imprevisti , partiamo ad handicap e puntiamo tutto sullo stellone Gasp.
Sperem.
Ora i nuovi in gita con lo Spallettone e il cinema continua.
VERGOGNATEVI.....BIDONI DELLA SPAZZATURA.......FATE ALMENO I PUNTI PER SALVARVI..... ALTRIMENTI IL NUOVO STADIO UTILIZZATELO COME BOCCIODROMO..... VERGOGNA.
Esageraaaaaasasa
Stasera molli e senza voglia sembrava che l'Inter corresse 10 volte di più, sempre in ritardo anche Ederson che di solito è un treno sembrava un pensionato.
Difesa inguardabile, se giocavano Godfrey e Kossonou avrebbero fatto peggio?
Bella idea far giocare fuori ruolo i giocatori eh?
Entra Palestra e fa più lui in pochi minuti che Bellanova e Zappacosta, qualcosa vorrà pur dire...
Questa sconfitta è da commentare a mente fredda e con calma . Ed è da commentare svincolata dal mercato. Prestazione largamente insufficiente e deficitaria che evidenzia tanti problemi che attualmente rendono questa squadra poco forte . Si salva unicamente RETEGUI che è stato combattivo fino alla fine .
Peccato per i mattoni sui piedi
La punta di riserva è l'ultimo problema.
La punta di riserva é l’ultimo dei problemi
la situazione koopmeiners , Lookman e le tante cessioni degli eroi di Dublino hanno mandato in bambola tutti
Potevano farcene 6 o 7...
Poche volte ho visto un abisso del genere tra due squadre..
Vabbè meglio volare bassi e ripartire.. anche se spaventano le partite di Champions
Senza 8 giocatori e una difesa inesistente il risultato di 4/0 è il minimo indispensabile per l’Inter. Poteva andare peggio. Tutti insufficienti e pensiamo alla prossima.
Abbiamo giocato in 11 lo stesso
La punta di riserva è l'ultimo problema.
Hai ragione, manca anche l’esterno, ho dimenticato di citarlo
Sconfitta meritata, dietro balliamo … purtroppo.
Dietro balliamo dal precampionato. De roon dietro è una sciagura da 4 anni... Piuttosto metto un allievo
Senza se senza ma...voltiamo pagina velocemente
Cantiere aperto. 15 giorni e cominciamo a fare sul serio.
VERGOGNATEVI.....BIDONI DELLA SPAZZATURA.......FATE ALMENO I PUNTI PER SALVARVI..... ALTRIMENTI IL NUOVO STADIO UTILIZZATELO COME BOCCIODROMO..... VERGOGNA.
Vabbè, ce l'hai piccolo...in compenso c'hai le corna
Forza Atalanta sempre, forza ragazzi... A domattina
Fa male ma occorre guardare avanti. Preoccupa Godfrey neanche in campo 1 minuto (è così impresentabile?). Mi è piaciuto per spirito Retegui. Avanti Atalanta!
Troppo brutti per essere veri. Noi con una formazione rimaneggiata, loro gli stessi dell’anno scorso. Resta un mistero di come la società pensi di fare senza un’alternativa a Retegui. E Godfrey era davvero peggio di De Roon in difesa?
Quanto manca al mercato di gennaio?
Società che senza Gasperini e Sartori avrebbe fatto 10 anni tra 15^ posto e alta B
fategli una statua e ridimensionate il fanatismo verso i percassi che é diventato ridicolo e preoccupante
Con questo.risultato è la tua serata, vai!
Tanto preoccupante quanto la tua visione in senso opposto...
Ti meriti cairo
Cairo prendeva i Mihajlovic , iago falqué , joe hart poi si é rotto il *****
vergogna
Sberla (puntuale e scontata contro questi) che ci farà bene.
Un bel bagno di umiltà e consapevolezza per tutti (ambiente compreso).
Convinto che ci farà solo che UN GRAN BENE.
Brescianini per me male tanto quanto pasalic... Poca grinta e poca qualità...
Parlo di oggi ovviamente, non in generale sul giocatore
Finita dopo 10 minuti...😤😤
Partita persa con un atteggiamento troppo remissivo all'inizio, loro assatanati noi pulcini bagnati e anche sfortunati perché la rimessa sul loro secondo era nostra e sul terzo bastoni ha rimesso con i piedi sul terreno di gioco. Comunque scelte difensive a mio parere folli. Ben venga la sosta per riordinare le idee. Unica nota positiva Brescianini, molto meglio di Pasalic inguardabile oggi è Palestra
Brescianini per me male tanto quanto pasalic... Poca grinta e poca qualità...
Ci sarebbero mille cose da dire, forse milioni.
Ma dopo una ***** del genere la cosa migliore da fare è stare in silenzio.
Questa rosa è competitiva, ne riparliamo dopo la sosta. Ne sono più che convinto, forzatalanta sempre
Tranquilli, dobbiamo solo fare una cinquantina di partite con Cassa/Palestra/Manzoni e senza una punta di riserva
Dov’è il problema?
La punta di riserva è l'ultimo problema.
Basso, medio o alto profilo?
Meno male... sono stato indeciso tutto il giorno se mettere 0 2 oppure 0 3 al totodea.
Cosi' non ho rimpianti.
...
Adesso tenere a casa tutti i nazionali e mettersi a fare i seri, grazie.
Società che senza Gasperini e Sartori avrebbe fatto 10 anni tra 15^ posto e alta B
fategli una statua e ridimensionate il fanatismo verso i percassi che é diventato ridicolo e preoccupante
Tanto preoccupante quanto la tua visione in senso opposto...
Ti meriti cairo
Questa sconfitta è da commentare a mente fredda e con calma . Ed è da commentare svincolata dal mercato. Prestazione largamente insufficiente e deficitaria che evidenzia tanti problemi che attualmente rendono questa squadra poco forte . Si salva unicamente RETEGUI che è stato combattivo fino alla fine .
L' anno scorso abbiamo perso 4 a 0 a san siro e abbi vinto l'Europa League....
Convinto che il nostro campionato inizia dopo la sosta. Troppe troppe troppe assenze
ok scusa però quali assenze esattamente? Scalvini, Scamacca, Kolasinac si sa MESI / molti giorni che erano out. Idem Koop. Poi? De Roon in difesa si sa da ANNI che è solo un ripiego. Togli Bellanova e metti Toloi? Boh.
Speriamo che queste "sberle" peraltro profetizzate dal Gasp facciano capire come gira in fretta.....
Solo il Gasp ci può salvare
Sconfitta netta. Cimunque un pò di sfiga c è stata: autogol dopo 3', eyrohol di Barella fopo 10'. Bene seconda metà del primo tempo. Poi incredibilmente molli inizio secondo tempo. Noi anche rifotti malussimo in difesa con 3 fuori. Anche questa non è fortuna. Adesso calma, testa bassa e lavorare. Mi è ancora piaciuto Palestra. Forza ragazzi
VERGOGNATEVI.....BIDONI DELLA SPAZZATURA.......FATE ALMENO I PUNTI PER SALVARVI..... ALTRIMENTI IL NUOVO STADIO UTILIZZATELO COME BOCCIODROMO..... VERGOGNA.
Eccoli un altra testa di cappero torna a tifare una big
Senza 8 giocatori e una difesa inesistente il risultato di 4/0 è il minimo indispensabile per l’Inter. Poteva andare peggio. Tutti insufficienti e pensiamo alla prossima.
Tranquilli, dobbiamo solo fare una cinquantina di partite con Cassa/Palestra/Manzoni e senza una punta di riserva
Dov’è il problema?
Partita persa con un atteggiamento troppo remissivo all'inizio, loro assatanati noi pulcini bagnati e anche sfortunati perché la rimessa sul loro secondo era nostra e sul terzo bastoni ha rimesso con i piedi sul terreno di gioco. Comunque scelte difensive a mio parere folli. Ben venga la sosta per riordinare le idee. Unica nota positiva Brescianini, molto meglio di Pasalic inguardabile oggi è Palestra
VERGOGNATEVI.....BIDONI DELLA SPAZZATURA.......FATE ALMENO I PUNTI PER SALVARVI..... ALTRIMENTI IL NUOVO STADIO UTILIZZATELO COME BOCCIODROMO..... VERGOGNA.
Ma il tuo pusher ha tagliato male la dose? 😂
Bellanova già bocciato! O sbaglio?
Ma che ***** bocciato e bocciato. Svegliatevi.
Sembrate tante vagine acide , di quelle che non vedono un bel pipo da un pezzo. Smettiamola di tirare cacca addosso alla Società : il Gasp è un fenomeno , ma a Genova gli smontavano mezza squadra neanche ad agosto. A GENNAIO. Siamo alla terza di campionato , con fuori (tra infortuni e nuovi arrivi da inserire ) almeno 4/5 uomini cardine. Il Toro farà come l’anno scorso , ricordate ? Una bella asfaltata e poi sappiamo com’è finita (cioè dietro di un bel pezzo. Rilassatevi ala’.
Tornato quello di sempre.
Proprio null'altro da fare in queste ore ?
Quanti milioni buttati via!
Ma smettetela che tifoso del Mazzo
VERGOGNATEVI.....BIDONI DELLA SPAZZATURA.......FATE ALMENO I PUNTI PER SALVARVI..... ALTRIMENTI IL NUOVO STADIO UTILIZZATELO COME BOCCIODROMO..... VERGOGNA.
Sì ok, anche io sono livido, ma magari calma
Vergognoso non averci messo almeno la grinta.
Oggi in una bruttissima Atalanta non si salva nessuno forse a parte un Retegui voglioso.
Per me il primo tempo non è stato malissimo, ma grave il blackout della ripresa con due gol che nemmeno nei csi...
Pochi difensori in organico come fanno a non vedere giochiamo con gente fuori ruolo
Mercato iniziato bene finito male
Guai a chi fa considerazioni sui singoli stasera o sul mercato! Due gol su rimessa laterale, il quarto ai limiti della decenza (UNDICI giocatori in area e segnano loro).. stasera è l'intera squadra, mister compreso, che deve farsi un bell'esame di coscienza, perché è chiaro che la testa è rimasta a Bergamo. Con un atteggiamento simile avremmo perso pure con l'Albinoleffe, figurati contro i campioni d'Italia
Società che senza Gasperini e Sartori avrebbe fatto 10 anni tra 15^ posto e alta B
fategli una statua e ridimensionate il fanatismo verso i percassi che é diventato ridicolo e preoccupante
In linea con lo scorso anno... perfetto.
VERGOGNATEVI.....BIDONI DELLA SPAZZATURA.......FATE ALMENO I PUNTI PER SALVARVI..... ALTRIMENTI IL NUOVO STADIO UTILIZZATELO COME BOCCIODROMO..... VERGOGNA.
Ma buttati nel lago d’Iseo con una zavorra alle caviglie! Barlafus!
Troppe assenze infortuni e scommesse,dobbiamo lavorare e ripartire
io ci credo nn siamo quelli di stasera
Troppe assenze, giocatori fuori ruolo, troppi nuovi giocatori arrivati tardi. Miglioreremo ma restiamo nel blocco di quelli che devono superarsi per restare tra le prime 7-8.
Mercato in uscita incomprensibile.
VERGOGNATEVI.....BIDONI DELLA SPAZZATURA.......FATE ALMENO I PUNTI PER SALVARVI..... ALTRIMENTI IL NUOVO STADIO UTILIZZATELO COME BOCCIODROMO..... VERGOGNA.
Vergognati tu...
VERGOGNATEVI.....BIDONI DELLA SPAZZATURA.......FATE ALMENO I PUNTI PER SALVARVI..... ALTRIMENTI IL NUOVO STADIO UTILIZZATELO COME BOCCIODROMO..... VERGOGNA.
Ma va a cagá
Che dire...15 giorni di ***** ci toccano
Tutto come da copione..... 8 anni di gasperini non hanno insegnato niente? Uomini di poca fede....
Vero la chiusura del mercato la soffriamo sempre e lui è un artista nel farla vivere in questo modo
Mi piacerebbe sentire l'intervista di Godfrey oggi
Fa bene, l azienda è la sua e i soldi li gestisce lui
Giusto parli di azienda non di Atalanta. Ti viene in tasca una percentuale? fai dei commenti scandalosi
Eravamo in emergenza, tutti gli episodi sono girati male, abbiamo preso 4 gol evitabili nei primi 10 minuti di entrambi i tempi.
Deludente l'avvio del secondo tempo con due gol letteralmente regalati, poi la gara è finita.
Peggiori in campo il centrocampo, ederson, pasalic e brescianini (inspiegabile perché sia rimasto dentro così tanto), si salva solo retegui a mio giudizio.
Al netto di ciò se parti 2-0 contro l'Inter non puoi sperare di fare molto di più... Tante attenuanti, cmq è un periodo che facciamo sempre male con l'Inter a san siro quindi meglio averla affrontata in questo momento di difficoltà
Vergognoso non averci messo almeno la grinta.
Oggi in una bruttissima Atalanta non si salva nessuno forse a parte un Retegui voglioso.
E va be' dai...un giorno riavremo una difesa...
forza ragazzi!!! ripartiamo e facciamo il nostro campionato!!
p.s. incredibile come contro questi da anni e anni le partite siano fotocopie una dell'altra
Ma quanto BENE vuole Gasperini alla gente di Bergamo, per sopportare questa situazione........ Grazie società per la Punta che vuole Gasperini e per l'esterno sinistro!!!!!
L’esterno non lo vuole il Gasp come lo deve dire?
VERGOGNATEVI.....BIDONI DELLA SPAZZATURA.......FATE ALMENO I PUNTI PER SALVARVI..... ALTRIMENTI IL NUOVO STADIO UTILIZZATELO COME BOCCIODROMO..... VERGOGNA.
Sberla che ci aiuterà a crescere.
Giocato con la squadra che vincerà di nuovo il campionato a mani basse con troppi titolari fuori e a calciomercato aperto, adesso 15 giorni per preparare la prima in casa.
Sconfitta meritata, dietro balliamo … purtroppo.
L' anno scorso abbiamo perso 4 a 0 a san siro e abbi vinto l'Europa League....
Convinto che il nostro campionato inizia dopo la sosta. Troppe troppe troppe assenze
Tutto come da copione..... 8 anni di gasperini non hanno insegnato niente? Uomini di poca fede....
Quest anno tutto un disastro…
dalla partita con la Fiorentina dove Scalvini non doveva giocare… al ritiro fatto a Zingonia con 40 gradi…. Alle magliette che fanno schifo…. All’ infortunio di Scamacca….a Koop Che si sapeva che veniva venduto …ai soldi buttati 8 ml x seulemana e 13 x Godfrey assurdi… e agli acquisti non fatti…
ps quanti anni sono che diciamo che serve un vice de Ron?? E un difensore veloce?
Ed il vice DeRoon sarebbe dovuto essere Sulemana ... ragazzo giovane, lasciamolo lavorare. Certo che se cercavamo un mediano già pronto bisognava andare su un altro profilo, e cacciare ben altra grana.
Certa gente è veramente frustata dalla vita.
Chiudete i commenti sugli articoli così certa gente la muka fo.
rotto Scamacca preso retegui
rotto Scalvini preso godfrey
via Holm dentro Bellanova cuadrado
via Koop dentro SAMARDZIC
+ bresciani e altri..
La Rosa è quella dell anno scorso meno Koop.
***** dovevano fare i Percassi di più?
Pulirvi il culo quando ***************?
chiudete i commenti così evito di mangiarmi il fegato quando vedo cosa scrivono i finti Atalantini occasionali.
andate a tifare la juve L’ e mei. FRUSTATI l e mia colpa de Percassi se la moglie vi fa le corna
A parte il fatto che paragonare Scalvini a Godfrey (già segato) è una bestemmia! Ma quando prendi i giocatori nei reparti che mancano palesemente gli ultimi 10 giorni di mercato, dopo la preparazione e a stagione iniziata è da folli dai *****! l'Inter aveva chiuso il mercato già a giugno quasi! È una vergogna! Si sapeva dove mancavano i giocatori e i soldi c'erano...Scalvini si è fatto male a giugno e già la difesa era carente...non puoi prendere Godfrey (chi El po'?)...poi magari vinciamo il campionato ma ciò non esclude che la gestione del mercato fa sempre cagare
Quest anno tutto un disastro…
dalla partita con la Fiorentina dove Scalvini non doveva giocare… al ritiro fatto a Zingonia con 40 gradi…. Alle magliette che fanno schifo…. All’ infortunio di Scamacca….a Koop Che si sapeva che veniva venduto …ai soldi buttati 8 ml x seulemana e 13 x Godfrey assurdi… e agli acquisti non fatti…
ps quanti anni sono che diciamo che serve un vice de Ron?? E un difensore veloce?
L'ottimismo della vita. Alegher Alegher che ol bus l'è semper negher
Quest anno tutto un disastro…
dalla partita con la Fiorentina dove Scalvini non doveva giocare… al ritiro fatto a Zingonia con 40 gradi…. Alle magliette che fanno schifo…. All’ infortunio di Scamacca….a Koop Che si sapeva che veniva venduto …ai soldi buttati 8 ml x seulemana e 13 x Godfrey assurdi… e agli acquisti non fatti…
ps quanti anni sono che diciamo che serve un vice de Ron?? E un difensore veloce?
Beh, il God dicono sia velocissimo ...
Certa gente è veramente frustata dalla vita.
Chiudete i commenti sugli articoli così certa gente la muka fo.
rotto Scamacca preso retegui
rotto Scalvini preso godfrey
via Holm dentro Bellanova cuadrado
via Koop dentro SAMARDZIC
+ bresciani e altri..
La Rosa è quella dell anno scorso meno Koop.
***** dovevano fare i Percassi di più?
Pulirvi il culo quando ***************?
chiudete i commenti così evito di mangiarmi il fegato quando vedo cosa scrivono i finti Atalantini occasionali.
andate a tifare la juve L’ e mei. FRUSTATI l e mia colpa de Percassi se la moglie vi fa le corna
Mamma mia che schifezza….ma le linee guide permettono di scrivere commenti simili?
Certa gente è veramente frustata dalla vita.
Chiudete i commenti sugli articoli così certa gente la muka fo.
rotto Scamacca preso retegui
rotto Scalvini preso godfrey
via Holm dentro Bellanova cuadrado
via Koop dentro SAMARDZIC
+ bresciani e altri..
La Rosa è quella dell anno scorso meno Koop.
***** dovevano fare i Percassi di più?
Pulirvi il culo quando ***************?
chiudete i commenti così evito di mangiarmi il fegato quando vedo cosa scrivono i finti Atalantini occasionali.
andate a tifare la juve L’ e mei. FRUSTATI l e mia colpa de Percassi se la moglie vi fa le corna
Se non vuoi leggere i commenti spegni il cellulare
Ognuno è libero di commentare
A parte la "saga Koop" che mi sembra un po' anomala, per il resto mi pare che l'Atalanta, piu' che a puntare sui giocatpri che "servono", punti un po' all'affare.
Nel senso che, sa volte, la ricerca dell'affare economico puo' prevalere dulle valutazioni tecniche.
Cavolo frank , che sagacia. Tifi Atalanta da oggi?
Dai percassi junior quando te fet ol preusti te me fe gira i coioni e basta! Almeno fa sito!
Calma e géss scéćć.Lasciamo perdere la non partita di questa sera.Saro' eternamente grato al Nostro Grigio ( unico nostro fuoriclasse insostituibile)per le tantissime soddisfazioni che ci ha dato in questi anni!!!Il resto è marginale.Speriamo riesca a fare un'altro miracolo anche quest'anno e speriamo che contro i morć rientri qualche titolare. Atalanta olé!
Ala tetu'
Certa gente è veramente frustata dalla vita.
Chiudete i commenti sugli articoli così certa gente la muka fo.
rotto Scamacca preso retegui
rotto Scalvini preso godfrey
via Holm dentro Bellanova cuadrado
via Koop dentro SAMARDZIC
+ bresciani e altri..
La Rosa è quella dell anno scorso meno Koop.
***** dovevano fare i Percassi di più?
Pulirvi il culo quando ***************?
chiudete i commenti così evito di mangiarmi il fegato quando vedo cosa scrivono i finti Atalantini occasionali.
andate a tifare la juve L’ e mei. FRUSTATI l e mia colpa de Percassi se la moglie vi fa le corna
Atalantandrea, la volgarita' non ti aiuta ........
Quest anno tutto un disastro…
dalla partita con la Fiorentina dove Scalvini non doveva giocare… al ritiro fatto a Zingonia con 40 gradi…. Alle magliette che fanno schifo…. All’ infortunio di Scamacca….a Koop Che si sapeva che veniva venduto …ai soldi buttati 8 ml x seulemana e 13 x Godfrey assurdi… e agli acquisti non fatti…
ps quanti anni sono che diciamo che serve un vice de Ron?? E un difensore veloce?
Suicidiamoci . Dai che ci immoliamo sull’altare della EL
A parte la "saga Koop" che mi sembra un po' anomala, per il resto mi pare che l'Atalanta, piu' che a puntare sui giocatpri che "servono", punti un po' all'affare.
Nel senso che, sa volte, la ricerca dell'affare economico puo' prevalere dulle valutazioni tecniche.
Quest anno tutto un disastro…
dalla partita con la Fiorentina dove Scalvini non doveva giocare… al ritiro fatto a Zingonia con 40 gradi…. Alle magliette che fanno schifo…. All’ infortunio di Scamacca….a Koop Che si sapeva che veniva venduto …ai soldi buttati 8 ml x seulemana e 13 x Godfrey assurdi… e agli acquisti non fatti…
ps quanti anni sono che diciamo che serve un vice de Ron?? E un difensore veloce?
Anche il maltempo terribile e le cavallette?
Assurdo non prendere un vice Retegui.
E non abbiamo in rosa un vero incontrista solo Martino.
Quest anno tutto un disastro…
dalla partita con la Fiorentina dove Scalvini non doveva giocare… al ritiro fatto a Zingonia con 40 gradi…. Alle magliette che fanno schifo…. All’ infortunio di Scamacca….a Koop Che si sapeva che veniva venduto …ai soldi buttati 8 ml x seulemana e 13 x Godfrey assurdi… e agli acquisti non fatti…
ps quanti anni sono che diciamo che serve un vice de Ron?? E un difensore veloce?
Bellanova era già stato bocciato anni fa.
Dai *********
Quanti milioni buttati via!
Certa gente è veramente frustata dalla vita.
Chiudete i commenti sugli articoli così certa gente la muka fo.
rotto Scamacca preso retegui
rotto Scalvini preso godfrey
via Holm dentro Bellanova cuadrado
via Koop dentro SAMARDZIC
+ bresciani e altri..
La Rosa è quella dell anno scorso meno Koop.
***** dovevano fare i Percassi di più?
Pulirvi il culo quando ***************?
chiudete i commenti così evito di mangiarmi il fegato quando vedo cosa scrivono i finti Atalantini occasionali.
andate a tifare la juve L’ e mei. FRUSTATI l e mia colpa de Percassi se la moglie vi fa le corna
Set game match
Gioca Sinner ?
Abbiamo affrontato la partita senza ardore agonistico come se la dessimo già per persa. A cominciare dalla formazione...
...andate in pace,amen!
Leggere certe critiche, piuttosto decise, ricolte alla società ed a Percassi, dopo i risultati ottenuti ed il mercato fatto, che potrebbe essere migliore, ma anche quello del Real Madrid potrebbe essere migliore, perchè il limite potrebbe non esserci mai, lascia piuttosto basiti e sorpresi delle scarse capacità obiettive di certa gente. Ovvio che se arrivasse un attaccante ed un esterno sinistro sarebbe meglio, ma non mi sembra che sia stato fatto poco.
Grande Kermit.. tanta roba sto commento:brinda2:
Bellanova già bocciato! O sbaglio?
Bellanova era già stato bocciato anni fa.
Dai *********
stiamo sereni, siamo un cantiere e nell'ultima mezz'ora del primo tempo si sono viste belle cose... fiducia sempre nel mister e nella società
Bellanova già bocciato! O sbaglio?
Fila a cumprà argù invece de cicerà!
Fa bene, l azienda è la sua e i soldi li gestisce lui
Ma che commento è?
Premetto che sono incazzato come una bestia. Ribadisco l'analisi che ho fatto 2 ore fa. Però c'è una cosa gigante che non ho toccato.
Toloi è un grande. È il capitano. È una colonna portante. Però bisogna fare chiarezza.
Per me Toloi se non può giocare queste partite da titolare anche se integro, puo anche a malincuore smettere di essere contato nelle rotazioni e definitivamente sostituito! Perche giocare con de roon e ruggeri o zappa centrali di parte, e toloi in panca con godfrey è qualcosa che non possiamo permetterci. Toloi è ancora utile? Bene rimane e gioca. Toloi non può più essere utile? Entra nello staff di gasperini e smette.
Che grande attore il percassino..... volevano tenere tutti.......:chiac: ma falla finita!!!!!
Se entro mezzanotte non avranno davvero chiuso per un attaccante dopo aver venduto El Bilal e preso Zaniolo al posto di Miranchuk che non si regge in piedi, altro che “alziamo l’asticella”.
FATE I BRAVI
Col puntero di riserva si vinceva in ciabatte...
Il nostro campionato comincia Domenica 15 Settembre contro la Fiorentina. Almeno avremo il tempo di recuperare Kolasinac e di far allenare i nuovi arrivati. Certo che solo 3 punti in 3 partite e' proprio poco per una squadra da Champions.
Fatemi capire... coppa uefa vinta, un pò di volte in champions, un pò di volte in coppa uefa, due terzi posti,soddisfazioni a brache, finale di super coppa, stadio nuovo... e non vi va bene ancora.
Cosa centra con la situazione attuale della rosa? IL vero fuoriclasse della società è GASPERINI, quello che hai elencato è grazie a lui..... ha chiesto un'altra punta ed un esterno sinistro, ma ovviamente meglio stare allo stadio, che fare mercato
Senza Gasperini eravamo a salvarci alle ultime giornate , dov’eri nella loro prima gestione e tra il 2010 e il 2016? lo capisce chiunque che si sono trovati tra le mani un allenatore e un direttore sportivo che hanno creato un impero sportivo
Allo stadio
Adesso basta con la storiella del "noi volevamo tenere tutti", la ma stofat !
Abbiamo buchi di rosa in ogni reparto, in attacco una voragine.
Ragazzi, speriamo non ne facciano 10 perché se andiamo avanti così superiamo il record delle 7 pere
Non è che il calciomercato lo allungano di una settimana??:masspriest:
Fatemi capire... coppa uefa vinta, un pò di volte in champions, un pò di volte in coppa uefa, due terzi posti,soddisfazioni a brache, finale di super coppa, stadio nuovo... e non vi va bene ancora.
Senza Gasperini eravamo a salvarci alle ultime giornate , dov’eri nella loro prima gestione e tra il 2010 e il 2016? lo capisce chiunque che si sono trovati tra le mani un allenatore e un direttore sportivo che hanno creato un impero sportivo
Per i risultati sarò eternamente grato a Gasperini
I Percassi di straordinario hanno fatto solo gli incassi
Fa bene, l azienda è la sua e i soldi li gestisce lui
Fatemi capire... coppa uefa vinta, un pò di volte in champions, un pò di volte in coppa uefa, due terzi posti,soddisfazioni a brache, finale di super coppa, stadio nuovo... e non vi va bene ancora.
Per i risultati sarò eternamente grato a Gasperini
I Percassi di straordinario hanno fatto solo gli incassi
Fatemi capire... coppa uefa vinta, un pò di volte in champions, un pò di volte in coppa uefa, due terzi posti,soddisfazioni a brache, finale di super coppa, stadio nuovo... e non vi va bene ancora.
Che c’entra?
Fatemi capire... coppa uefa vinta, un pò di volte in champions, un pò di volte in coppa uefa, due terzi posti,soddisfazioni a brache, finale di super coppa, stadio nuovo... e non vi va bene ancora.
Fatemi capire... coppa uefa vinta, un pò di volte in champions, un pò di volte in coppa uefa, due terzi posti,soddisfazioni a brache, finale di super coppa, stadio nuovo... e non vi va bene ancora.
Applausi
Leggere certe critiche, piuttosto decise, ricolte alla società ed a Percassi, dopo i risultati ottenuti ed il mercato fatto, che potrebbe essere migliore, ma anche quello del Real Madrid potrebbe essere migliore, perchè il limite potrebbe non esserci mai, lascia piuttosto basiti e sorpresi delle scarse capacità obiettive di certa gente. Ovvio che se arrivasse un attaccante ed un esterno sinistro sarebbe meglio, ma non mi sembra che sia stato fatto poco.
Per i risultati ottenuti dobbiamo ringraziare Gasperini non i Percassi
Per i risultati economici ottenuti anche i Percassi devono ringraziare Gasperini
Fatemi capire... coppa uefa vinta, un pò di volte in champions, un pò di volte in coppa uefa, due terzi posti,soddisfazioni a brache, finale di super coppa, stadio nuovo... e non vi va bene ancora.
Grazie Luca per gli enormi sforzi economici che fate per accontare il mister. Chapeau
Sai che sforzo...son sempre in guadagno :-)
Leggere certe critiche, piuttosto decise, ricolte alla società ed a Percassi, dopo i risultati ottenuti ed il mercato fatto, che potrebbe essere migliore, ma anche quello del Real Madrid potrebbe essere migliore, perchè il limite potrebbe non esserci mai, lascia piuttosto basiti e sorpresi delle scarse capacità obiettive di certa gente. Ovvio che se arrivasse un attaccante ed un esterno sinistro sarebbe meglio, ma non mi sembra che sia stato fatto poco.
Tu devi pulirti di dietro che é ancora sporco da ieri sera
Ma quanto BENE vuole Gasperini alla gente di Bergamo, per sopportare questa situazione........ Grazie società per la Punta che vuole Gasperini e per l'esterno sinistro!!!!!
Qualcuno sa a che ora c’è’ il sorteggio domani? Grazie
de ron difensore fa pura….ogni partita un ammonizione.. non tiene nessuno
PALANCARO......... si sapeva che Koop alla fine sarebbe andato!!!! Falla finita..... invece di stare allo stadio, compra la Punta che vuole al mister e pure un esterno sinistro
Io non sono insoddisfatto del mercato, ma è evidente ed obiettivo che manchi almeno una punta, mi sembra che ormai si stia usando un po' troppo la scusa scamh, è passato un mese ormai, il tempo per rimediare c'era
Speriamo nella sosta di sistemarci. Chiari ed evidenti errori di mercato societari. Con la botte piena che avevano quest’anno potevano fare e subito 4 top a partire dalla difesa . Invece Hanno fatto come sempre scommesse …Basta far fare figuracce a Marten piuttosto giochi un giovane difensore dell’Under.
Manca la cattiveria..troppo timidi...
Gasp..dai la sveglia!!! adossss Scecc!!!
Le situazioni che non ti aspetti devi lavorare prima per evitare che possano verificarsi, e una volta verificate bisogna avere la capacità di affrontarle con la programmazione che manca
Dovreste stare al cellulare ed in ufficio invece belli paciarotti in tribuna . Bho
Manca un esterno sn ed una punta. Con poco si poteva completare la squadra. Non capisco come si possa pensare di affrontare così tante partite in questo stato.
Si svegliano tutti ora eh…
Che vergogna Percassi!!!
prendi proprio in giro..
de Ron difensore inguardabile…in ammonizione a partita
Questo ci ha preso tutti per i muscoli glutei. Ha fatto il solito mercato, ha chiuso la campagna abbonamenti e poi alla fine ha chiuso la consueta plusvalenza che era in programma. E stasera devo anche sorbirmi il cerimoniale di devozione al sovrano straniero Marotta. Chi pensa che Samardzic sostituisca Koopmeiners sogna. La Juve ha preso il nostro top player, noi un onesto predatore di piede sinistro che speriamo sia almeno abbastanza intelligente per sudare sempre la maglia.
Fratello il calciomercato non dorme mai.
Fino alle 00.00 aspettati di tutto e ricordati che il calcio non è una scienza esatta
Certo, per le altre società!!!!! I nostri dirigenti hanno portato l'ora avanti, per evitare Acquisti.... vorrai mai, accontentare il vero fuoriclasse della società..... GASPERINI
Sei pazzo?! Non puoi criticare la santa società, non sei degno di tifare Atalanta se non ringrazi per la salvezza ogni anno.
Sono pienamente d’accordo, società limitata brava nella gestione delle finanze e con un mago in panchina che ha tutt’altra mentalità ma che prima o poi si stancherà di queste situazioni.
eh ma visto che koop è andato un po’ di soldini x rinforzarsi non potevi cacciarli!??
Grazie per mettere a disposizione del mister.... il VERO FUORICLASSE DELLA SOCIETÀ!!!!!! sempre giocatori a lui congeniali!!!!!! Grazie per la Punta e Goosens
difesa da paura… ogni azione può essere un gol… che tristezza
Ok Marotta è bravissimo, espertissimo, intelligentissimo. Forse è anche più bello di Brad Pitt...
Però potresti dire ai ragazzi che, ogni tanto, la partita contro la squadra di Marotta potrebbero anche "provare" a giocarsela...
Situazioni che non ci aspettavamo????
Però non ci pensate mai a chiudere un bilancio alla pari o con pochi utili.
La saccoccia è sempre bella piena….
No preferisco Pacione
X elfo
Ebetino…
No preferisco Pacione
Grazie Luca per gli enormi sforzi economici che fate per accontare il mister. Chapeau
È la quarta partita di fila che abbiamo"qualche" defezione...
E le partite quest'anno sono tantissime..
Dai Gasp metti dentro i cinque ragazzi e ******* all’inter.
Ciao pointbreak, ho letto che sei di Schilpario, come sta Scalvini???:smile:
🤣🤣🤣🤣
Ora che ci penso....🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣
Top, si alza il livello con quei due....
Ad oggi non 1 esce 1 entra
Manca la punta
Miranchul out
Muriel out
El bilal out
Scsmacca out fino ad Aprile
Dentro Retegui
Zaniolo rotto ancora
L'estate prossima Godfrey al Lilla...
A gennaio, perchè aspettare fino a giungo ?
Da un Mateo all altro...
Ex Club Rivadavia C Argentina
Gran campionato in D col Senigaglia.
bob lazar sgancia il kavod
:tank::deaflag:
..bah..a sto punto per il vice retegui...andiamo su Osimehn che il Napoli deve vendere... 😅😅😝😝 ..cmq Robin lo avrei preso ... Poi fregarlo last second ai violacei sarebbe stato goduria doppia.... Va beh.. contentoms....
…in effetti possiamo provare a pareggiare offerta araba…40 milioni (di lire!!!)
NO RIESUMATION
SI PARTY
L'estate prossima Godfrey al Lilla...
Via Bakker per il 36enne Cuadrado?
Mha... se ste cose stanno bene al vate...
Noto ora che non c'è Bakker, immagino sia sull'uscio
Andato al Lille
Ma che ***** di formazione
Le mille risorse del Gasp. Bella squadra.
Stasera
Ciao Maurom 🤞:deaflag:
Se ma che torada da serta zèt...ma 'ndí a cagà 'ndü cap de ürtiche..ghè semper vergot che al và mia be...checoioni, fa pàsà la oia de derf ol sito
Cioè? Anche se tutti dicono che il nostro mercato è chiuso , tu hai la certezza che arrivi ancora qualcuno?
Io si. Scattata la mezzanotte, ti dirò i nomi e sarò intellettualmente onesto (sicuramente sbaglierò)
Formazione più cautelativa, ma con in panchina due giocatori che possono fare la differenza...
Ricordiamoci che loro sono più forti e al completo, spero non ci sia delusione se usciremo sconfitti
Sia a torino che a Lecce abbiamo fatto due ottime partite
Vero
Forza Ragazzi, da tassa tutti dovranno aver paura:dea::dea02:
Stasera
Forza Ragazzi, da tassa tutti dovranno aver paura:dea::dea02:
Tonali? Tonali fermo da un anno? Zio cantante, la meritocrazia!
Non sapevo che “meritocrazia “ fosse equivalente e sinonimo di “servilismo”
Scusate! Dicevo, stupidamente credevo nell'acquisto dell'ultimo giorno, soprattutto un attacco!!!!!! Magari anche in Goosens, che aveva declinato diverse offerte dell'Italia. Invece.... appunto..... stupidamente
Fratello il calciomercato non dorme mai.
Fino alle 00.00 aspettati di tutto e ricordati che il calcio non è una scienza esatta
ennesima dimostrazione che le statistiche valgono come il due di picche... quando la briscola è a bastoni.
Noto ora che non c'è Bakker, immagino sia sull'uscio
Volendo vedere nella lista non ha inserito Godfrey. che non è sicuramente il sostituto del poco utilizzato Bakker. Ma probabilmente si sposta Zappa a sinistra e Palestra è il cambio a destra.
Godfrey Palomino. Di fatto è un uomo in più.
Hai indovinato 😂
Sono in vacanza in Val di Fassa ed oggi ho passato la giornata proprio fra piscina e passo Sella.
State tranquilli, arriva
Cioè? Anche se tutti dicono che il nostro mercato è chiuso , tu hai la certezza che arrivi ancora qualcuno?
Jovic è fuori lo stadio S.Siro e aspetta il pullman dell'Atalanta dopo la partita x salirci e venire a Bergamo .:ride_molto:
Troppo stress : mandare certificato e rimanere a Zingonia a lavorare e integrarsi x essere performanti col gaspgioco alla ripresa !
🖤💙🏆🥇 VAMOS DEA 🖤💙🏆🥇
:deaflag::deaflag::deaflag:
🖤💙🏆🥇 FORZA ATALANTA SEMPRE E COMUNQUE 🖤💙🏆🥇
:deaflag::deaflag::deaflag:
Secondo me siamo corti sugli esterni e in difesa.. Considerando il numero impressionante di partite da giocare non mi pare una gran scelta..
Cuadrado non lo considero proprio un esterno a tutta fascia.. perlomeno non a 36 anni suonati
Anche in difesa se dovesse esserci un infortunio siamo già in emergenza
In sostanza: la rosa è buona ma troppo tropo corta
Per me sugli esterni siamo giuati. Zappacosta Bellanova e Ruggeri faranno quello che hanno fatto Hateboer , Gosens e Castagne. In più hai cuadrado e palestra. Per me sugli esterni siamo giusti. Non puoi prendere gente affermata e fargli fare 20 minuti ogni 2 partite. Spero che vengano aggregati quelli dell U23 per renderla ancora più appetibile e sensata
Ci vediamo cammin facendo....
Se ma al sa regorderà mia.
Approfittiamo che loro giocano con le seconde linee
🤣🤣🤣🤣
🖤💙🏆🥇 VAMOS
A me questo brescianini sempre titolare ha fatto già venire il latte alle ginocchia... Cdk e look in panchina bah
Sapessi i tuoi commenti prepartita
Non penso che in società siano autolesionisti. Avranno fatto le dovute valutazioni con il mister. Secondo voi non ci può essere una ipotesi di uno svincolato , che per qualche motivo uscirà a mercato finito ? E solo un ipotesi ovviamente. E mi riferisco alla punta .
Ma veramente! Che torada!
Ciao pointbreak, ho letto che sei di Schilpario, come sta Scalvini???:smile:
Poteva anche rischiarlo x me Godfrey magari lo stupiva se non giocano nemmeno stasera credo non giocheranno più toloi e goodfrey , così sa un po' di suicidio ma mai dire mai magari Ruggeri ci stupirá in quel ruolo ci spero
In effetti giochiamo contro una squadretta....
…e come sostituisci Bakker ?!? 😳
L'ho scritto. Con Palestra.
Dai bella formazione, non troppo sbilanciati ,almeno sulla carta. De roon dietro non mi è mai piaciuto troppo ma se al gasp va così....va bene a tutti. Dai dai...
Ciao dado, bene o no oggi è così, la fortuna è cieca ma la sfyga........
A me questo brescianini sempre titolare ha fatto già venire il latte alle ginocchia... Cdk e look in panchina bah
Brescianini is the new Pasalic
Dai che an'vens
Il torino ha più culo che anima...
Si ma davvero...meritava di essere sotto..... ma non durera' per sempre
Poteva anche rischiarlo x me Godfrey magari lo stupiva se non giocano nemmeno stasera credo non giocheranno più toloi e goodfrey , così sa un po' di suicidio ma mai dire mai magari Ruggeri ci stupirá in quel ruolo ci spero
Dai bella formazione, non troppo sbilanciati ,almeno sulla carta. De roon dietro non mi è mai piaciuto troppo ma se al gasp va così....va bene a tutti. Dai dai...
A me questo brescianini sempre titolare ha fatto già venire il latte alle ginocchia... Cdk e look in panchina bah
occhio al secondo tempo.....sperando di essere ancora in partita
..bah..a sto punto per il vice retegui...andiamo su Osimehn che il Napoli deve vendere... 😅😅😝😝 ..cmq Robin lo avrei preso ... Poi fregarlo last second ai violacei sarebbe stato goduria doppia.... Va beh.. contentoms....
Fatta offerta e pari arrivi in aggiunta a De Ligt
A me questo brescianini sempre titolare ha fatto già venire il latte alle ginocchia... Cdk e look in panchina bah
Ci salveremo.....
Eh ciao! È già difficile che rientri scalvini a dicembre che ha 2 mesi di "vantaggio"
Pota allora serve un altro attaccante
Niente totodea oggi?
É incredibile che con tutti i soldi di goob, cessioni minori, europa league e Champions ci troviamo a giocare in una difesa a tre con solo il centrale di ruolo
Ci vediamo cammin facendo....
A me brescianini sembra un cristante... Preferisco vedere bel calcio con cdk e look come a Dublino
Retegui non lo.puoi lasciare fuori all'inizio. Look e CDk come anche da te sotyuneato hanno.ottima intesa e doppio cambio nel bene e nel male
Bona, che peciada...e Godfrey e cdk e mela bale .....si va in campo, sosteniamoli
Ma veramente! Che torada!
Avrà passato la giornata a crogiolarsi al sole :paura:
Hai indovinato 😂
Sono in vacanza in Val di Fassa ed oggi ho passato la giornata proprio fra piscina e passo Sella.
State tranquilli, arriva
Si vuol propio vedere solo il negativo, uno non ha ingranato,uno sta recuperando uno ci sarà da dopo la pausa uno è arrivato ieri e dulcis in fondo giù al ga ol cagot.
La settimana prossima pioverà governo *****.
Governo Adro
Governo Adro Governo Adro ma solo se pioverà.
ECCO.:wink:
Retegui non è mica nostro?🤔
sì ma fino a gennaio poi lo vendiamo...tanto ad aprile torna ScamH
De Roon in difesa dalla parte di DiMarco, partita da imbarcata
Crisantemi ti fa una *****...
Il torino ha più culo che anima...
pota la difesa è dimezzata e de Roon arretrato mi pare necessario. Poi nel secondo tempo ci sarà spazio per Carletto
Meno che dimezzata solo djimsiti e Godfrey di ruolo
…e come sostituisci Bakker ?!? 😳
Volendo vedere nella lista non ha inserito Godfrey. che non è sicuramente il sostituto del poco utilizzato Bakker. Ma probabilmente si sposta Zappa a sinistra e Palestra è il cambio a destra.
Alà bidú
A me brescianini sembra un cristante... Preferisco vedere bel calcio con cdk e look come a Dublino
…e come sostituisci Bakker ?!? 😳
Palestra
A me questo brescianini sempre titolare ha fatto già venire il latte alle ginocchia... Cdk e look in panchina bah
Alà bidú
Non tutti sono come kolasinac per esempio gosens ci ha impiegato più di un anno per adattarsi
Infatti alcuni sono forti e non faticano ad inserirsi parole del Gasp
La mia nazionale è L’ABC del calcio…
Atalanta Bergamasca Calcio!
Bona, che peciada...e Godfrey e cdk e mela bale .....si va in campo, sosteniamoli
De Roon in difesa dalla parte di DiMarco, partita da imbarcata
C'è anche Bellanova eh
CDK segato dal Gasp. Serve una punta entro mezzanotte :canna:
A me questo brescianini sempre titolare ha fatto già venire il latte alle ginocchia... Cdk e look in panchina bah
:aggravaold2:
..bah..a sto punto per il vice retegui...andiamo su Osimehn che il Napoli deve vendere... 😅😅😝😝 ..cmq Robin lo avrei preso ... Poi fregarlo last second ai violacei sarebbe stato goduria doppia.... Va beh.. contentoms....
De Roon in difesa dalla parte di DiMarco, partita da imbarcata
Manco fosse Roberto Carlos
Difesa messa malissimo manca ancora un difensore e un vice attaccante come sempre mercato a metà
Sudatod'Inverno alle 00:01 di stanotte deve scrivere i 2 nomi per cui questa mattina ha aizzato le folle 😂
...dai, intanto andiamo ad espugnare sto stadietto!! 👊👊
Avrà passato la giornata a crogiolarsi al sole :paura:
Magari ne prendiamo 5, ma vedere il Gasp ancora pieno di idee mi fa impazzire!
Aggiungo una cosa, lo scorso anno il Gasp ha utilizzato le 5 sostituzioni in maniera ottimale più volte. Credo che con lui anche chi parte in panchina si senta titolare.
È qua da due mesi, siamo all’ultimo giorno di agosto.
Non tutti sono come kolasinac per esempio gosens ci ha impiegato più di un anno per adattarsi
Stupidamente cr3devo
Scusate! Dicevo, stupidamente credevo nell'acquisto dell'ultimo giorno, soprattutto un attacco!!!!!! Magari anche in Goosens, che aveva declinato diverse offerte dell'Italia. Invece.... appunto..... stupidamente
Certo che contro l'Inter a Milano mai una volta che giochiamo in una situazione normale, lo scorso campionato il rinvio e ci siamo trovati questa partita in un periodo a dir poco incasinato, ora ce la troviamo con tre quarti di difesa fuori.
Stupidamente cr3devo
É incredibile che con tutti i soldi di goob, cessioni minori, europa league e Champions ci troviamo a giocare in una difesa a tre con solo il centrale di ruolo
Si vuol propio vedere solo il negativo, uno non ha ingranato,uno sta recuperando uno ci sarà da dopo la pausa uno è arrivato ieri e dulcis in fondo giù al ga ol cagot.
La settimana prossima pioverà governo *****.
A Godfrey va dato tempo, è in una realtà completamente nuova (paese, lingua, squadra, allenatore) e può darsi che gli serva più tempo che non ad altri
È qua da due mesi, non da tre giorni. Giocava nel campionato inglese non in quello norvegese. Deve fare una partita e gli vengono preferiti due giocatori fuori ruolo. Non è una cosa normale.
..e Ruggeri no?!? ... però ha convocato Okoli così magari ci scatta qualche bonus col Leicester?! 😅
Si certo un anno...
È qua da due mesi, siamo all’ultimo giorno di agosto.
Magari ne prendiamo 5, ma vedere il Gasp ancora pieno di idee mi fa impazzire!
Faccio una mia personalissima analisi del mercato fino ad ora. Imposto l'analisi con la sostituzione di ogni pezzo uscito
Holm - Cuadrado
Miranchuk - Samardzic
Toure - Zaniolo
Adopo - Soulemana
Hateboer - Bellanova
Musso - Rui patricio
Koopmainers - Brescianini
Questa la isolo. Positiva perche cresci di 1.
Godfrey - Palomino
Sostituiti gli infortunati lungo degenti:
Scamacca - Retegui
Scalvini - Kossounou
Se leggo questa analisi mi sembra tutto ok, e che in quasi tutti gli scambi abbiamo fatto un passo positivo in avanti. Al netto dell'affetto per Lesha, Samardzic è un ottimo prospetto.
Gli infortunati sono stati coperti. Nel caso dell'uscita di Bakker cè Palestra.
Forse l'unico scambio in cui sulla carta perdiamo è koopmainers brescianini. Nonostante sia un ottimo prospetto. Però si potrebbe anche mettere un Samardzic - Koop e Brescianini - Miranchuk.
Una cosa è certa. Siamo diventati esigenti.
Speriamo che il Gasp sia contento.
…e come sostituisci Bakker ?!? 😳
Dopo la sosta si aggiungeranno Hien,kola e kosso, non mi pare così male se poi riuscirà a rendersi utile Goodfrey....
A Godfrey va dato tempo, è in una realtà completamente nuova (paese, lingua, squadra, allenatore) e può darsi che gli serva più tempo che non ad altri
Va bene tutto ma Godfrey non è arrivato da una settimana, è stato il primo acquisto, si allena con la squadra da luglio, se è in questa situazione è molto preoccupante, anche perché uno può giocare a calcio anche senza conoscere la lingua.
Prendere in giro fratelli atalantini che per passione cercano notizie in canali stranieri e le condividono magari facendosi anche trasportare dall'entusiasmo e sbagliando, lo trovo offensivo. Tra l'altro il tuo nick non l'ho mai visto qua dentro
Io ?
De Roon in difesa dalla parte di DiMarco, partita da imbarcata
pota la difesa è dimezzata e de Roon arretrato mi pare necessario. Poi nel secondo tempo ci sarà spazio per Carletto
Tonali per far coppia con Fagioli alla play?
Forza ragazzi, mercato finalmente finito adess adoss
É incredibile che con tutti i soldi di goob, cessioni minori, europa league e Champions ci troviamo a giocare in una difesa a tre con solo il centrale di ruolo
Il nostro campionato inizia dopo la sosta.
Detto ciò,forza Atalanta e speriamo in una buona prestazione.
A Godfrey va dato tempo, è in una realtà completamente nuova (paese, lingua, squadra, allenatore) e può darsi che gli serva più tempo che non ad altri
Si certo un anno...
A me questo brescianini sempre titolare ha fatto già venire il latte alle ginocchia... Cdk e look in panchina bah
mamma mia praticamente senza difesa,io vorrei sapere cosa ci hanno visto in Godfrey
Programmazionr
CDK segato dal Gasp. Serve una punta entro mezzanotte :canna:
Approfittiamo che loro giocano con le seconde linee
Godfrey… speriamo che di secondo nome non faccia Bakker…
Il maestro vi stupira' ancora una volta.
mamma mia praticamente senza difesa,io vorrei sapere cosa ci hanno visto in Godfrey
Boh...
Scalvini?
Conti anche chi non c è?
E poi Toloi non riesce a fare 3 partite di fila da un bel po ,se vogliamo essere onesti ,diciamo che abbiamo 4 titolari forti (Kossonou ,Hien ,Djimsiti, kolasinac)
Un giocatore che al momento non entrerà mai nelle rotazioni (Godfrey)un adattato
Come De Roon che per carità grazie a Dio è sano ,e Toloi che ripeto fa più partite in infermeria che in campo .
Ruggeri braccetto sx
Doppio cambio lookman CDK che hanno nuova intesa
mamma mia praticamente senza difesa,io vorrei sapere cosa ci hanno visto in Godfrey
Faccio una mia personalissima analisi del mercato fino ad ora. Imposto l'analisi con la sostituzione di ogni pezzo uscito
Holm - Cuadrado
Miranchuk - Samardzic
Toure - Zaniolo
Adopo - Soulemana
Hateboer - Bellanova
Musso - Rui patricio
Koopmainers - Brescianini
Questa la isolo. Positiva perche cresci di 1.
Godfrey - Palomino
Sostituiti gli infortunati lungo degenti:
Scamacca - Retegui
Scalvini - Kossounou
Se leggo questa analisi mi sembra tutto ok, e che in quasi tutti gli scambi abbiamo fatto un passo positivo in avanti. Al netto dell'affetto per Lesha, Samardzic è un ottimo prospetto.
Gli infortunati sono stati coperti. Nel caso dell'uscita di Bakker cè Palestra.
Forse l'unico scambio in cui sulla carta perdiamo è koopmainers brescianini. Nonostante sia un ottimo prospetto. Però si potrebbe anche mettere un Samardzic - Koop e Brescianini - Miranchuk.
Una cosa è certa. Siamo diventati esigenti.
Speriamo che il Gasp sia contento.
Secondo me siamo corti sugli esterni e in difesa.. Considerando il numero impressionante di partite da giocare non mi pare una gran scelta..
Cuadrado non lo considero proprio un esterno a tutta fascia.. perlomeno non a 36 anni suonati
Anche in difesa se dovesse esserci un infortunio siamo già in emergenza
In sostanza: la rosa è buona ma troppo tropo corta
Uffff…de Roon ancora in difesa… 😤
Faccio una mia personalissima analisi del mercato fino ad ora. Imposto l'analisi con la sostituzione di ogni pezzo uscito
Holm - Cuadrado
Miranchuk - Samardzic
Toure - Zaniolo
Adopo - Soulemana
Hateboer - Bellanova
Musso - Rui patricio
Koopmainers - Brescianini
Questa la isolo. Positiva perche cresci di 1.
Godfrey - Palomino
Sostituiti gli infortunati lungo degenti:
Scamacca - Retegui
Scalvini - Kossounou
Se leggo questa analisi mi sembra tutto ok, e che in quasi tutti gli scambi abbiamo fatto un passo positivo in avanti. Al netto dell'affetto per Lesha, Samardzic è un ottimo prospetto.
Gli infortunati sono stati coperti. Nel caso dell'uscita di Bakker cè Palestra.
Forse l'unico scambio in cui sulla carta perdiamo è koopmainers brescianini. Nonostante sia un ottimo prospetto. Però si potrebbe anche mettere un Samardzic - Koop e Brescianini - Miranchuk.
Una cosa è certa. Siamo diventati esigenti.
Speriamo che il Gasp sia contento.
È un'analisi lucida e corretta. Provo a farla in proiezione gol . Retegui Scamacca,, potrebbe essere un cambio alla pari. Fatico a trovare dove possiamo recuperare le reti del malato che comunque vengono a mancare , e non penso Bergamini sia così realizzatore . Gasp.. pensaci tu !
Come centrale di difesa il mister vede di più Rossi che Godfrey
A Godfrey va dato tempo, è in una realtà completamente nuova (paese, lingua, squadra, allenatore) e può darsi che gli serva più tempo che non ad altri
Menu a tendina 12uomo
Charles?
Forza Dea a prescindere :boing:
Non mi aspettavo cdk in panca, sono curioso di vedere bellanova e Lazar da subito
Di punte ne abbiamo a sufficienza quindi... forza ragazzi, è dura ma prima o poi sfateremo il tabù Inter
Come centrale di difesa il mister vede di più Rossi che Godfrey
Dimostrazione matematica che a Torino non meritavamo di perdere
Sia a torino che a Lecce abbiamo fatto due ottime partite
Ognuno la vede a modo suo, per me
Gosens, aldilà del cisto dell'ingaggio e del cartellino, sarebbe i 5 esterno (palestra, Zappacosta, bellanova, Ruggeri) abbiamo fatto degli anni spettacolari con hata, Robin, castagne). Il reparto non è scoperto, migliorabile forse di con gosens x palestra
El Shaarawy con brescianini e Pasalic non c'entra nulla se non che lo fai giocare nei tre davanti
El Bilal se l'allenatore non lo vede come prima punta non lo schiera lì x cui x noi non è un una prima punta.
La società non voleva acquisto ma prestito sapendo di avere scamH e Retegui. Avrà provato a prenderne uno adatto ma in prestito non lo hanno dato. Non mi sento di criticare x questo. I giocatori poi vanno Ca lo sto nelle liste altrimenti diventano figurine come al Chelsea che ne aveva 43 ad pochi GG da fine metcato
Prendere in giro fratelli atalantini che per passione cercano notizie in canali stranieri e le condividono magari facendosi anche trasportare dall'entusiasmo e sbagliando, lo trovo offensivo. Tra l'altro il tuo nick non l'ho mai visto qua dentro
scommetto questo e tostissimo
Sudatod'Inverno alle 00:01 di stanotte deve scrivere i 2 nomi per cui questa mattina ha aizzato le folle 😂
...dai, intanto andiamo ad espugnare sto stadietto!! 👊👊
Tonali? Tonali fermo da un anno? Zio cantante, la meritocrazia!
Comunque Zaniolo è nato a Massa.
Faccio una mia personalissima analisi del mercato fino ad ora. Imposto l'analisi con la sostituzione di ogni pezzo uscito
Holm - Cuadrado
Miranchuk - Samardzic
Toure - Zaniolo
Adopo - Soulemana
Hateboer - Bellanova
Musso - Rui patricio
Koopmainers - Brescianini
Questa la isolo. Positiva perche cresci di 1.
Godfrey - Palomino
Sostituiti gli infortunati lungo degenti:
Scamacca - Retegui
Scalvini - Kossounou
Se leggo questa analisi mi sembra tutto ok, e che in quasi tutti gli scambi abbiamo fatto un passo positivo in avanti. Al netto dell'affetto per Lesha, Samardzic è un ottimo prospetto.
Gli infortunati sono stati coperti. Nel caso dell'uscita di Bakker cè Palestra.
Forse l'unico scambio in cui sulla carta perdiamo è koopmainers brescianini. Nonostante sia un ottimo prospetto. Però si potrebbe anche mettere un Samardzic - Koop e Brescianini - Miranchuk.
Una cosa è certa. Siamo diventati esigenti.
Speriamo che il Gasp sia contento.
Bella analisi. Siamo mentalmente condizionati dai tantissimi infortunati di queste prime giornate (assurdo..., l'inter stasera è perfettamente al completo), compreso Lookman che sembrava essere fuori ed ora è da recuperare, compresi quelli non schierabili ( bellanova col toro...kossounou stasera....).
Non so se e quando saremo mai al completo, ma sarà un'altra storia rispetto a queste settimane di m
Aggiungerei Retegui :dea02:
E Retegui chi el, poarì a lü?!?
Retegui non è mica nostro?🤔
Arriva Nessuno.
Al costa poc, stipendio basso e al rom mia i bale :laughing:
Non vinci la EL per un miracolo! Stiamo scherzando??
Chi é Nava ?
E poi vi lamentate perché non fanno giocare i giovani
Faccio una mia personalissima analisi del mercato fino ad ora. Imposto l'analisi con la sostituzione di ogni pezzo uscito
Holm - Cuadrado
Miranchuk - Samardzic
Toure - Zaniolo
Adopo - Soulemana
Hateboer - Bellanova
Musso - Rui patricio
Koopmainers - Brescianini
Questa la isolo. Positiva perche cresci di 1.
Godfrey - Palomino
Sostituiti gli infortunati lungo degenti:
Scamacca - Retegui
Scalvini - Kossounou
Se leggo questa analisi mi sembra tutto ok, e che in quasi tutti gli scambi abbiamo fatto un passo positivo in avanti. Al netto dell'affetto per Lesha, Samardzic è un ottimo prospetto.
Gli infortunati sono stati coperti. Nel caso dell'uscita di Bakker cè Palestra.
Forse l'unico scambio in cui sulla carta perdiamo è koopmainers brescianini. Nonostante sia un ottimo prospetto. Però si potrebbe anche mettere un Samardzic - Koop e Brescianini - Miranchuk.
Una cosa è certa. Siamo diventati esigenti.
Speriamo che il Gasp sia contento.
Eh ciao! È già difficile che rientri scalvini a dicembre che ha 2 mesi di "vantaggio"
Dimostrazione matematica che a Torino non meritavamo di perdere
Se è vero che avevamo stanziato 25 m per la punta non capisco come non stiamo portando a casa nulla. Ce n'è di esuberi, anche bravi, in giro... Bah