Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
i nostri esterni destri sono uno più forte dell'altro: Palestra, Bellanova, Zappacosta e Cuadrado sono tutti e 4 delle belve ma stiamo comunque parlando di 4 destri e come unico mancino Ruggeri; se questo si fa male adattiamo Zappacosta che è comunque un adattato e in velocità ovviamente fatica a crossare. Torniamo agli stessi discorsi della stagione, diciamo che la fascia non è attualmente la priorità (che è l'attacco), tuttavia Gosens alla Fiorentazza mi fa girare i cocones lo stesso ;)
Vuoto che la priorità è l'attacco mi sarei aspettato due colpi (veri) nell'ultima settimana di mercato ... mancano meno di 7 ore e non è arrivato nessuno ...
Solo per il fatto che sia nato stesso anno e stesso giorno di mia figlia questo è già il mio idolo :canna::ride_molto:
Non arriva più nessuno chiudete le porte.
Wesley, Gassova non la Franca, in Arabia all'Al Nassr.....la Franca invece è ancora al Flamengo?
Assolutamente , la speranza è che Samardzic faccia uno step mentale. Mira doveva rimanere
Step mentale, sei uno psicologo?
Domanda x lo staff ma non si puo durante la partita o altri eventi creare una **** chat, non come ora che ogni volta che metti un commento devi ricaricare la pagina. o magari fare un canale youtube **** by atalantini.com forse chiedo troppo? mi sembra che questo sito si stia ingrandendo esponenzialmente buona giornata
Pota via di quota serba Laki-Jovic-Kostic 😁
Robin non serviva, non fosse altro per il fatto che ieri in conferenza stampa il Mister ha detto che sugli esterni siamo a posto. Quindi, o lui capisce poco (dubito) oppure chiunque sostenga che ci serviva Robin o qualsiasi altro esterno canna di brutto.
Lo vedremo durante la stagione se non ci sarebbe servito ... e siamo sempre qui ad aspettare la punta che non arriverà ... poi se si fa male male Mateo (prego tutti gli Dei dell'Olimpo affinché lo conservino in salute) voglio vedere ... società che non crescerà mai, molta fuffa e poi solito braccino corto ... guardiamo il bilancio incassi e spese anche di quest'anno ... l'unico scudetto che potremo mai vincere è quello del conto in banca degli azionisti ...
Gosens non serviva e l'ha detto Gasperini, quindi zero rimpianti. Ma Gasperini ha anche detto che serviva una punta, e dal momento che non arriverà di rimpianti ne avremo più di uno.
Per me può fare bene, in bocca al lupo Bakker!
Commenti disfattista? Una domanda ma palestra l anno scorso la veste visto? Avete visto il fisico? Secondo voi è poi pronto di Zortea?
Secondo me si,è pronto
PS gosens sembra essere saltato...
Per me inutile inseguire le notizie, nessuno riesce a essere informato in tempo reale... L'ultimo giorno nessuno è veramente informato o aggiornato
Gosens alla fiorentina è confermato ovunque da almeno un'ora.
Una punta di riserva serve, Retegui non può giocarle tutte...e magheggi con i falsi 9 abbiamo gia visto che non fanno per noi dom
San Glenn Peter Strömberg prega per noi :ador:
allora 10 - 10 = 0 mercato chiuso :clap:
rispetto a prima abbiamo un centrocampista in più (Brescianini) e un attaccante in meno (El Bilal Toure)
L unico buco è l attaccante, ma sappiamo bene che l ultimo giorno non prendiamo mai nessuno, perlomeno nell era gasp
amen
E quindi ? Rassegnazione e fatalismo ? O doverose ostie verso una società che nonostante abbia i forzieri traboccanti si riduce sempre all'ultimo giorno di mercato per poi non concludere una mazza ?
Vismara e Diao vanno considerate operazioni delle giovanili
allora 10 - 10 = 0 mercato chiuso :clap:
Vismara e Diao vanno considerate operazioni delle giovanili
Vismara è a Genova e Diao in Spagna
A me al posto del totodea vede 2 volte atalanta Inter con scritto "vai alla news"
Vai sulla sezione Totodea e troverai due voci
PS gosens sembra essere saltato...
Per me inutile inseguire le notizie, nessuno riesce a essere informato in tempo reale... L'ultimo giorno nessuno è veramente informato o aggiornato
Saltato per i viola intendo
A me al posto del totodea vede 2 volte atalanta Inter con scritto "vai alla news"
PS gosens sembra essere saltato...
Per me inutile inseguire le notizie, nessuno riesce a essere informato in tempo reale... L'ultimo giorno nessuno è veramente informato o aggiornato
Ora che va alla Fiorentina tutti a dire che non serviva.
Costava poco e l'anno scorso ha fatto 7 gol e 4 assist.
A me se arrivava non dispiaceva.
Certo che se non arriva nemmeno l'attaccante ora che abbiamo venduto pure stronzmainers.....
Guarda che lha detto il mister ieri che sugli esterni siamo coperti
L'impressione che ho io è che il mercato è finito. Ne riparleremo a Gennaio
Largo ai giovani di belle speranze. Palestra è forte forte e lo dimostrerà. No alle minestre riscaldate ultratrentenni in prestito. AVANTI MARCO
D'accordo pienamente ed idem.in avanti, piuttosto di uno come Jovic meglio il nostro Vlahovic
Zappa è forte anche se fragile a destra, a sinistra è prevedibile, serviva un mancino... siamo alla terza giornata di campionato non siamo coperti sia dietro che a sinistra, davanti lo vedo come un non problema data la quantita' di partite giocate senza punta negli ultimi 8 anni
Serve una punta, gasp ha detto che sugli esterni siamo apposto
Pedullà dice questo (tweet di 20m fa):
ElShaarawy resta un’idea per l’#Atalanta se dovessero sfumare le altre piste. Piace molto #Zhegrova sondato anche da #ManchesterUnited e #Fulham, dipenderà dalle richieste del #Lille a poche ore dallo stop
NON vorrei dire una stupidata ma diao si trova in spagna non mi ricordo con che squadra
Si si va bene, ma Diao non va considerata un'operazione della prima squadra, esattamente come vismara.
Se l'è meritato...
Sostituisce Vlahovic che va in prima squadra?
🖤💙🏆🥇 BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ BELLA DEL MONDO 🖤💙🏆🥇...." LA MAGLIA SUDATA SEMPRE"
:deaflag::deaflag::deaflag:
Zappa è forte anche se fragile a destra, a sinistra è prevedibile, serviva un mancino... siamo alla terza giornata di campionato non siamo coperti sia dietro che a sinistra, davanti lo vedo come un non problema data la quantita' di partite giocate senza punta negli ultimi 8 anni
Robin non serviva, non fosse altro per il fatto che ieri in conferenza stampa il Mister ha detto che sugli esterni siamo a posto. Quindi, o lui capisce poco (dubito) oppure chiunque sostenga che ci serviva Robin o qualsiasi altro esterno canna di brutto.
esattamente
Largo ai giovani di belle speranze. Palestra è forte forte e lo dimostrerà. No alle minestre riscaldate ultratrentenni in prestito. AVANTI MARCO
Pastasciutta Paglia&Fieno
Vismara e Siren Diao li contiamo davvero?
NON vorrei dire una stupidata ma diao si trova in spagna non mi ricordo con che squadra
Assolutamente , la speranza è che Samardzic faccia uno step mentale. Mira doveva rimanere
Che step mentale deve fare uno che ha Giocato mezz'ora e oltretutto bene?
ATALANTA Arrivi: Godfrey (d, Everton), Zaniolo (a, Galatasaray), Sulemana (c, Cagliari), Retegui (a, Genoa), Brescianini (c, Frosinone), Samardzic (c, Udinese), Bellanova (d, Torino), Cuadrado (c, Inter), Rui Patricio (p, Roma), Kossounou (d, Bayer Leverkusen).= 10
Rientri: Soppy (d, Schalke), Kovalenko (c, Empoli).=2
Partenze: Holm (d, Bologna), Palomino (d, Cagliari), Adopo (c, Cagliari), Miranchuk (c, Atlanta United), Hateboer (d, Rennes), Vismara (p, Sampdoria), Bonfanti (d, Pisa), Siren Diao (a, Girona), El Bilal Touré (a, Stoccarda), Musso (p, Atletico Madrid), Koopmeiners (c, Juventus),Bakker ( Lille) = 12
Secondo il Tonino ne mancano 2 ( 12-10) oppure reintegrano Kovalenko e Sopphy
Vismara e Diao vanno considerate operazioni delle giovanili
non girare il coltello nella piaga russa... davvero io non mi capacito... un perfetto gentleman, con esperienza ormai da vendere in serie A, che a mezzo servizio lo scorso anno ha messo 6 reti (sbagliandone almeno altrettante) e ben 8 assist... classe cristallina da vendere e pure un po' di cattiveria nei contrasti che non aveva. Poi gia' ero triste per la sua partenza, quando l'altra sera uno "addentro" Zingonia facendo il paragone con il giuda olandese ha detto: "Mira era un uomo... da due settimane era gia' degli americani ma aspettavano l'ok delle "diplomazie usa-russia" e ha continuato a venire tutti i santi giorni a zingonia ad allenarsi e salutare tutti ogni sera come se fosse l'ultima... trovatemelo ancora uno cosi' come lo Zar...
:ador:
Staff continuo a non vedere il Totodea
Dal menù a tendina, vai su 12°uomo e clicchi su TotoDea:brao:
ATALANTA Arrivi: Godfrey (d, Everton), Zaniolo (a, Galatasaray), Sulemana (c, Cagliari), Retegui (a, Genoa), Brescianini (c, Frosinone), Samardzic (c, Udinese), Bellanova (d, Torino), Cuadrado (c, Inter), Rui Patricio (p, Roma), Kossounou (d, Bayer Leverkusen).= 10
Rientri: Soppy (d, Schalke), Kovalenko (c, Empoli).=2
Partenze: Holm (d, Bologna), Palomino (d, Cagliari), Adopo (c, Cagliari), Miranchuk (c, Atlanta United), Hateboer (d, Rennes), Vismara (p, Sampdoria), Bonfanti (d, Pisa), Siren Diao (a, Girona), El Bilal Touré (a, Stoccarda), Musso (p, Atletico Madrid), Koopmeiners (c, Juventus),Bakker ( Lille) = 12
Secondo il Tonino ne mancano 2 ( 12-10) oppure reintegrano Kovalenko e Sopphy
Vismara e Siren Diao li contiamo davvero?
Io non capisco il senso di non affondare da parte dell'atalanta, via bakker era logica la sua entrata com un prezzo modesto per un giocatore di sicuro affidamento (sicuramente più di cuadrado) e che avrebbe voluto tornare a Bergamo. L'opportunità si è anche presentata dato che pare sia stato offerto, in realtà non si è colta. Parere mio secondo me un esterno mancino serviva e 5 esterni non sono mai stati troppi
Herta vendeva soltanto, lui immagino volesse triennale sei comunque coperto
Peccato che a parte Zappacosta adattabile a sinistra, fai nomi solo di gente che gioca a destra....
e Ruggeri sorry, ma sempre solo lui c'è a sinistra
Cuadrado per me con l esperienza che ha in caso di necessità può giocare anche sulla sinistra.
Ma per curiosità si sa quale stipendio è stato concordato?
Spiace vedere il grande Robin in quella squadra di *****
Detto questo, sono le 17 e un quarto, dove ***** è l'attaccante
Non sono d’accordo con le critiche
Per una squadra che deve fare 40 punti é un mercato top . Non si può mica finire il mercato ricavando solo 20 milioni su o , altrimenti la kiko fallisce e andiamo sul lastrico! Veniamo da anni bui!
Ma Kiko non la avevano venduta?
ATALANTA Arrivi: Godfrey (d, Everton), Zaniolo (a, Galatasaray), Sulemana (c, Cagliari), Retegui (a, Genoa), Brescianini (c, Frosinone), Samardzic (c, Udinese), Bellanova (d, Torino), Cuadrado (c, Inter), Rui Patricio (p, Roma), Kossounou (d, Bayer Leverkusen).= 10
Rientri: Soppy (d, Schalke), Kovalenko (c, Empoli).=2
Partenze: Holm (d, Bologna), Palomino (d, Cagliari), Adopo (c, Cagliari), Miranchuk (c, Atlanta United), Hateboer (d, Rennes), Vismara (p, Sampdoria), Bonfanti (d, Pisa), Siren Diao (a, Girona), El Bilal Touré (a, Stoccarda), Musso (p, Atletico Madrid), Koopmeiners (c, Juventus),Bakker ( Lille) = 12
Secondo il Tonino ne mancano 2 ( 12-10) oppure reintegrano Kovalenko e Sopphy
non girare il coltello nella piaga russa... davvero io non mi capacito... un perfetto gentleman, con esperienza ormai da vendere in serie A, che a mezzo servizio lo scorso anno ha messo 6 reti (sbagliandone almeno altrettante) e ben 8 assist... classe cristallina da vendere e pure un po' di cattiveria nei contrasti che non aveva. Poi gia' ero triste per la sua partenza, quando l'altra sera uno "addentro" Zingonia facendo il paragone con il giuda olandese ha detto: "Mira era un uomo... da due settimane era gia' degli americani ma aspettavano l'ok delle "diplomazie usa-russia" e ha continuato a venire tutti i santi giorni a zingonia ad allenarsi e salutare tutti ogni sera come se fosse l'ultima... trovatemelo ancora uno cosi' come lo Zar...
Zappacosta, Bellanova, Ruggeri, Palestra e Quadrado. Gosens non serve.
Peccato che a parte Zappacosta adattabile a sinistra, fai nomi solo di gente che gioca a destra....
insomma... per me (ho cambiato rispetto a ieri :D )
Carnesecchi
Deroon, Djimsiti, Ruggeri;
Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta;
Lookman, CDK, Retegui
Così non hai nemmeno un attaccante "senior" di riserva, non credo li metterà tutti e tre, per ne lookman entra a partita in corso, x il resto formazione logica.
Non sono d’accordo con le critiche
Per una squadra che deve fare 40 punti é un mercato top . Non si può mica finire il mercato ricavando solo 20 milioni su o , altrimenti la kiko fallisce e andiamo sul lastrico! Veniamo da anni bui!
Ah già tu sei l’amico del Goob
Iron Lion Zion🦁
Adoss:tank:
:canna:
Danso non ha passato le visite mediche alla Roma?
Poi secondo tempo entra Lookman che segna il gol vittoria, ma siccome l'abbiamo venduto nell'intervallo ad insaputa del Gasp, sconfitta a tavolino 3-0 :canna: Scherzo neh, per sdrammatizzare sto dramma da calciomercato che ma stufat:laughing:
Fai bene. A questo punto tutti i santi anni si leggono le crisi isteriche davanti al muro del pianto degli espertoni più esperti dei poer marter che di mestiere fanno il mercato. Una cosa tra il ridicolo e il pa t etico.
Staff continuo a non vedere il Totodea
Godfrey? Ok che non ha impressionato, ma è da 2 mesi che è qui e qualcosa saprà pur fare se è stato pagato 10 milioni e tanti altri milioni qualche tempo fa dall'everton
ciao non metto in dubbio le capacita atletiche di godfrey secondo me è un problema di comunicazione sopratutto in difesa che è un ruolo delicato che devi continuamente comunicare x far salire la difesa fuori gioco e altro se non capisci all istante chi comanda la difesa è un problema mia opinione
Ora che va alla Fiorentina tutti a dire che non serviva.
Costava poco e l'anno scorso ha fatto 7 gol e 4 assist.
A me se arrivava non dispiaceva.
Certo che se non arriva nemmeno l'attaccante ora che abbiamo venduto pure stronzmainers.....
Io non capisco il senso di non affondare da parte dell'atalanta, via bakker era logica la sua entrata com un prezzo modesto per un giocatore di sicuro affidamento (sicuramente più di cuadrado) e che avrebbe voluto tornare a Bergamo. L'opportunità si è anche presentata dato che pare sia stato offerto, in realtà non si è colta. Parere mio secondo me un esterno mancino serviva e 5 esterni non sono mai stati troppi
E il Gasp ieri credo sia stato chiaro: come esterni per lui c'è abbondanza.
Motivo per cui se ci avanzassero dei dobloni sarebbero da investire davanti...dove, sempre per il Vate, siamo corti. Dai Percassino...facci il regalino:masspriest:
L unico buco è l attaccante, ma sappiamo bene che l ultimo giorno non prendiamo mai nessuno, perlomeno nell era gasp
amen
L anno scorso in attacco avevano: Scamacca miranchuk Muriel Lockman Cdk Touré e Koop…E chi è arrivato?
rui patricio una riserva senza pretese
cuadrado 36 anni riserva senza pretese
godfrey dicono bocciato
bellanova gran colpo
retegui al posto di Scamacca
samardic giocatore potenziale
brescianini ne centrocampista ne attaccante
kossolou da vedere .. era una riserva nel
bayern mi sembra
Seulemana fa rimpiangere adopo ed è tutto dire …
ma
sopratutto in avanti abbiamo 3 giocatori e giochiamo fino a gennaio ogni 3 gg…
Retegui è in più rispetto a Scamacca che non è stato venduto
Kossonou ha fatto 34 partite per quasi 2300 minuti bella squadra che ha vinto titoli e copia in Germania oltre a fare la finale con noi
Soulenana giocato pochi minuti a lecce, un po' presto per dire se è meglio o peggio di Adopo. Mi puoi dire che lo abbiamo pagato troppo x quello che si è visto finora x adesso
Su Brescianini già dato un giudizio tranchant io aspetterei a vedere che ne fa Gasp.
Poi vero che abbiamo un attaccante in meno ed uno che ancora deve entrare in forma, in compenso vlahovic ora ha mezza stagione ed un po' di reti in cantiere
Thiago appena arrivato ha messo in campo dei next gen, Gasp coi giovani ha sempre lavorato bene, vediamo che tira fuori
Per me è un mercato da 8 nulla di più e nulla di meno. Purtroppo il piano iniziale della società di rinforzarci e non perdere i pezzi migliori è fallito per varie ragioni, e si è dovuti correre ai ripari. Ora non ditemi ma abbiamo venduto solo koop perchè i fatti dico altro e la squadra è stata rivoluzionata. Abbiamo un attacco nuovo (CDK, Lookman, Retegui Cuadrado(?), Zaniolo quando rientrera in condizione, e Vlahovic(?) fino al rientro di Scamacca) Fasce migliorate a mio modo di vedere (Bellanova, ruggeri, zappacosta e palestra con cuadrado che eventualmente fare anche l'esterno destro) Centrocampo più completo ma con alcune incognite (samardzic, pasalic, ederson de roon, sulemana e brescianini) Difesa da sempre il nostro reparto più carente, ma finalmente è arrivato un difensore davvero buono come kossounou (Kossounou, Hien, Kolasinac, Godfrey, Djimsiti e Toloi in attesa del rientro di scalvini) Portieri si è scelto di puntare si carnesecchi e condiviso la scelta (Carnesecchi, Rui patricio, Rossi)
Io credo che il vero elemento destabilizzante è stato l'infortunio di Scamacca, perchè, diciamo la verità, al netto di come è avvenuta, la partenza di koopmeiners la si poteva anche preventivare e avremmo tranquillamente potuto tamponarla (come poi abbimao fatto). L'infortunio di GS ci ha obbligato a spendere soldi per un attaccante (con caratteristiche diverse da quella di ScamH) e a modificare le scelte di mercato di conseguenza. In ogni caso anche per me il mercato fatto è stato positivo, resto solamente perplesso di come, nonostante tutto, ci dobbiamo sempre buttare su scommesse di mercato stile Zaniolo che, se non vanno come ci si aspetta, ci mettono in difficoltà. Voto 7,5
Largo ai giovani di belle speranze. Palestra è forte forte e lo dimostrerà. No alle minestre riscaldate ultratrentenni in prestito. AVANTI MARCO
Concordo in pieno.
Sarò curioso di sentire le dichiarazioni del Mister sul mercato!!!!! Aveva detto che avrebbe parlato a mercato chiuso!!!!!!
Il mister é un grande sul campo ma su mercato e robe simili tende sempre a non assumersi responsibilità e lasciare oneri ed onori alla società. Va bene se si vince , male se si perde
Ma il Totò dea non c è oggi.?
Devi andare su calendario e a fianco della partita puoi fare il tuo pronostico
Poi secondo tempo entra Lookman che segna il gol vittoria, ma siccome l'abbiamo venduto nell'intervallo ad insaputa del Gasp, sconfitta a tavolino 3-0 :canna: Scherzo neh, per sdrammatizzare sto dramma da calciomercato che ma stufat:laughing:
:like:
Ah il rinascimento…….
Se veramente ci interessava alle stesse identiche condizioni lo avremmo preso . Unica possibilità era solo se usciva ZAPPA che è quello che si alternerà con RUGGERI x la sinistra .
a noi serve , serve , SERVE l’attaccante : SVEGLIA !!!!!!
Ma il Totò dea non c è oggi.?
Trovato
Ricapitolando :
- doveva andare in polizia ( commissario segugio:laughing:)
- arrivato a BG per circa 800 mila euro ?? Gomez non gli passava mai la palla :laughing:
- Giro delle valli Seriana-Imagna e Brembana :laughing: ha degustato tutte le polenterie
- Voleva lo Shalke, ma era la GGintermerdias il suo sogno nascosto
- Almeno per me, puo' accomodarsi alla Viola auguri !
Vabbé dai, perlomeno è stato più discreto dell'olandese mancante.
Inoltre la viola quest'anno senza italiano e gonzales guadagna qualche punto (pochi però sia chiaro)
non ci sono alternative
Godfrey? Ok che non ha impressionato, ma è da 2 mesi che è qui e qualcosa saprà pur fare se è stato pagato 10 milioni e tanti altri milioni qualche tempo fa dall'everton
insomma... per me (ho cambiato rispetto a ieri :D )
Carnesecchi
Deroon, Djimsiti, Ruggeri;
Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta;
Lookman, CDK, Retegui
sperem
Ma il Totò dea non c è oggi.?
Toloi con tutto il rispetto non mi ispira fiducia, così come neanche l'ipotesi di ruggeri nei 3 dietro
Poi secondo tempo entra Lookman che segna il gol vittoria, ma siccome l'abbiamo venduto nell'intervallo ad insaputa del Gasp, sconfitta a tavolino 3-0 :canna: Scherzo neh, per sdrammatizzare sto dramma da calciomercato che ma stufat:laughing:
non ci sono alternative
insomma... per me (ho cambiato rispetto a ieri :D )
Carnesecchi
Deroon, Djimsiti, Ruggeri;
Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta;
Lookman, CDK, Retegui
Sarò curioso di sentire le dichiarazioni del Mister sul mercato!!!!! Aveva detto che avrebbe parlato a mercato chiuso!!!!!!
Largo ai giovani di belle speranze. Palestra è forte forte e lo dimostrerà. No alle minestre riscaldate ultratrentenni in prestito. AVANTI MARCO
Per me è un mercato da 8 nulla di più e nulla di meno. Purtroppo il piano iniziale della società di rinforzarci e non perdere i pezzi migliori è fallito per varie ragioni, e si è dovuti correre ai ripari. Ora non ditemi ma abbiamo venduto solo koop perchè i fatti dico altro e la squadra è stata rivoluzionata. Abbiamo un attacco nuovo (CDK, Lookman, Retegui Cuadrado(?), Zaniolo quando rientrera in condizione, e Vlahovic(?) fino al rientro di Scamacca) Fasce migliorate a mio modo di vedere (Bellanova, ruggeri, zappacosta e palestra con cuadrado che eventualmente fare anche l'esterno destro) Centrocampo più completo ma con alcune incognite (samardzic, pasalic, ederson de roon, sulemana e brescianini) Difesa da sempre il nostro reparto più carente, ma finalmente è arrivato un difensore davvero buono come kossounou (Kossounou, Hien, Kolasinac, Godfrey, Djimsiti e Toloi in attesa del rientro di scalvini) Portieri si è scelto di puntare si carnesecchi e condiviso la scelta (Carnesecchi, Rui patricio, Rossi)
Per alcuni mesi siamo senza possibili rotazioni nel reparto di attacco. Sparando che non si fermi anche qualcuno ancora sano. Inconcepibile presentarsi ai nastri di partenza in queste condizioni.
esiste il mercato di gennaio, quindi il ragionamento della società palesemente è stato: per ora stiamo così a gennaio colmiamo eventuali buchi...
Largo ai giovani
Largo ai giovani poi prendi cuadrado?
Già uno che scrive "sta nguaiat" deve essere della val Brembana...😂😂
Se non sbaglio anche il " Ma che si pensano..." é tipico della al gandí.
Che po' per mé... sviser, de Ertoa o Lampedusa...i'atalantini ié töcc'istess!:franci64:
Ma che dò bale chi che la mena prima de et sel ria amò ergü...
Daga dét Percassino!
Toloi con tutto il rispetto non mi ispira fiducia, così come neanche l'ipotesi di ruggeri nei 3 dietro
non ci sono alternative
Robin non serviva, non fosse altro per il fatto che ieri in conferenza stampa il Mister ha detto che sugli esterni siamo a posto. Quindi, o lui capisce poco (dubito) oppure chiunque sostenga che ci serviva Robin o qualsiasi altro esterno canna di brutto.
Zappacosta, Bellanova, Ruggeri, Palestra e Quadrado. Gosens non serve.
Era meglio dentro Gosens al posto di cuadrado
Si ma cosa c'entra con l'Atalanta sta cosa? Ah ma è quello di chi non salta bergamasco è ...ora capisco l'importanza di questa news ...
Meno mal!!!!!.... venderei anche Ruggeri....compresi il bell' Antonio
:deaflag::deaflag::deaflag:
*comprerei*
An se dre a vusa amo de mercato basta stasira ghe l'atalanta me fo so la formasiu'
carnesecchi
bigjim deroon toloi
bellanova pasalic ederson ruggeri
brescianini
deketelaer retegui
forza atalanta
Toloi con tutto il rispetto non mi ispira fiducia, così come neanche l'ipotesi di ruggeri nei 3 dietro
Meno mal!!!!!.... venderei anche Ruggeri....compresi il bell' Antonio
:deaflag::deaflag::deaflag:
Io non capisco il senso di non affondare da parte dell'atalanta, via bakker era logica la sua entrata com un prezzo modesto per un giocatore di sicuro affidamento (sicuramente più di cuadrado) e che avrebbe voluto tornare a Bergamo. L'opportunità si è anche presentata dato che pare sia stato offerto, in realtà non si è colta. Parere mio secondo me un esterno mancino serviva e 5 esterni non sono mai stati troppi
Largo ai giovani
Sudato eclissato...
sudato sta nuotando nel sudore, e boh con la sua barca gli sta facendo compagnia
Prendono pure Cataldi e Bove con la marea di giocatori che hanno, accumulo seriale
Bove comunque è buono per me
Io sono una super vedova di Mirachiuk, se chiude così devo prolungare il lutto per la cessione dello Zar fino a Gennaio... 🙂↕️
Assolutamente , la speranza è che Samardzic faccia uno step mentale. Mira doveva rimanere
Sudato eclissato...
sudato sta nuotando nel sudore, e boh con la sua barca gli sta facendo compagnia
..insomma mercato chiuso con il Gasp che chiedeva un attaccante in più da maggio e se ne ritrova uno in meno (el bilal toure non sostituito).. alcuni però gioiscono ;)
alcuni però gioiscono ... direi anche i tifosi delle altre squadre, per come siamo conciati, soprattutto davanti.
Si finirà per dare priorità nelle partite di CL (per i premi ovviamente), lasciando parecchi punti importanti in campionato, perchè rotazioni davanti non esistono. Sempre sperando che a al Mateo non venga il minimo raffreddore, al primo inconveniente muscolare che lo toglie anche solo 3 settimane e siamo nella cacca.
Comunque dovremmo chiudere il mercato ancora con il saldo positivo, che è quello che importa al Tone and son.
Per me è un mercato da 8 nulla di più e nulla di meno. Purtroppo il piano iniziale della società di rinforzarci e non perdere i pezzi migliori è fallito per varie ragioni, e si è dovuti correre ai ripari. Ora non ditemi ma abbiamo venduto solo koop perchè i fatti dico altro e la squadra è stata rivoluzionata. Abbiamo un attacco nuovo (CDK, Lookman, Retegui Cuadrado(?), Zaniolo quando rientrera in condizione, e Vlahovic(?) fino al rientro di Scamacca) Fasce migliorate a mio modo di vedere (Bellanova, ruggeri, zappacosta e palestra con cuadrado che eventualmente fare anche l'esterno destro) Centrocampo più completo ma con alcune incognite (samardzic, pasalic, ederson de roon, sulemana e brescianini) Difesa da sempre il nostro reparto più carente, ma finalmente è arrivato un difensore davvero buono come kossounou (Kossounou, Hien, Kolasinac, Godfrey, Djimsiti e Toloi in attesa del rientro di scalvini) Portieri si è scelto di puntare si carnesecchi e condiviso la scelta (Carnesecchi, Rui patricio, Rossi)
peccato.... speravo nel ragazzo :sad:
An se dre a vusa amo de mercato basta stasira ghe l'atalanta me fo so la formasiu'
carnesecchi
bigjim deroon toloi
bellanova pasalic ederson ruggeri
brescianini
deketelaer retegui
forza atalanta
Mai hai visto quanto giocatori sono arrivati?
ne sono usciti anche tanti
Abbiamo gli esterni con cui abbiamo vinto in Europa...cl abbiamo aggiunto 1 certezza bellanova e 1 gran giovane Palestra...in più il Colombiano all'occorrenza...non era certo lì che serviva qualcuno
Palladino sta facendo lo stesso errore di Italiano, ovvero avere una rosa kilometrica perchè sei impegnato in Europa. Non sanno gestire il doppio impegno
Il problema é che molte squadre in Italia sia di A che di B hanno tantissimi giocatori sotto contratto che spesso non rendono ma devono essere in qualche modo piazzati in giro , noi inclusi.
lo è da sempre...serviva ennesima conferma?? adoss :saltagasp::ridegasp::gaspsente::gaspperche:
Io sono una super vedova di Mirachiuk, se chiude così devo prolungare il lutto per la cessione dello Zar fino a Gennaio... 🙂↕️
mi associo
Io sono una super vedova di Mirachiuk, se chiude così devo prolungare il lutto per la cessione dello Zar fino a Gennaio... 🙂↕️
Prendono pure Cataldi e Bove con la marea di giocatori che hanno, accumulo seriale
Palladino sta facendo lo stesso errore di Italiano, ovvero avere una rosa kilometrica perchè sei impegnato in Europa. Non sanno gestire il doppio impegno
i nostri esterni destri sono uno più forte dell'altro: Palestra, Bellanova, Zappacosta e Cuadrado sono tutti e 4 delle belve ma stiamo comunque parlando di 4 destri e come unico mancino Ruggeri; se questo si fa male adattiamo Zappacosta che è comunque un adattato e in velocità ovviamente fatica a crossare. Torniamo agli stessi discorsi della stagione, diciamo che la fascia non è attualmente la priorità (che è l'attacco), tuttavia Gosens alla Fiorentazza mi fa girare i cocones lo stesso ;)
"torniamo agli stessi discorsi della SCORSA stagione"
Sudatodinverno, se ci sei batti un colpo! Credo ancora in uno o due colpi entro la mezzanotte?
Si è sciolto come neve al.sole d'agosto
Se gosens va alla fiorentina è perché si è deciso di non affondare il colpo, credo non avrebbe avuto dubbi su cosa scegliere... Fatico però a capire il senso dell'acquisto visto che hanno già Biraghi e Parisi...
Io non capisco il senso di non affondare da parte dell'atalanta, via bakker era logica la sua entrata com un prezzo modesto per un giocatore di sicuro affidamento (sicuramente più di cuadrado) e che avrebbe voluto tornare a Bergamo. L'opportunità si è anche presentata dato che pare sia stato offerto, in realtà non si è colta. Parere mio secondo me un esterno mancino serviva e 5 esterni non sono mai stati troppi
Ricapitolando :
- doveva andare in polizia ( commissario segugio:laughing:)
- arrivato a BG per circa 800 mila euro ?? Gomez non gli passava mai la palla :laughing:
- Giro delle valli Seriana-Imagna e Brembana :laughing: ha degustato tutte le polenterie
- Voleva lo Shalke, ma era la GGintermerdias il suo sogno nascosto
- Almeno per me, puo' accomodarsi alla Viola auguri !
i nostri esterni destri sono uno più forte dell'altro: Palestra, Bellanova, Zappacosta e Cuadrado sono tutti e 4 delle belve ma stiamo comunque parlando di 4 destri e come unico mancino Ruggeri; se questo si fa male adattiamo Zappacosta che è comunque un adattato e in velocità ovviamente fatica a crossare. Torniamo agli stessi discorsi della stagione, diciamo che la fascia non è attualmente la priorità (che è l'attacco), tuttavia Gosens alla Fiorentazza mi fa girare i cocones lo stesso ;)
Non sono d’accordo con le critiche
Per una squadra che deve fare 40 punti é un mercato top . Non si può mica finire il mercato ricavando solo 20 milioni su o , altrimenti la kiko fallisce e andiamo sul lastrico! Veniamo da anni bui!
Ascoltate le parole del mister ieri: sulle fasce siamo in troppi. Uscito Bakker ne abbiamo 2 per fascia visto che non sto vedendo nessuna notizia per Palestra.
A noi serve l'attaccante, bisogna fare un acquisto li
Se gosens va alla fiorentina è perché si è deciso di non affondare il colpo, credo non avrebbe avuto dubbi su cosa scegliere... Fatico però a capire il senso dell'acquisto visto che hanno già Biraghi e Parisi...
Prendono pure Cataldi e Bove con la marea di giocatori che hanno, accumulo seriale
Con Ruggeri e Bellanova titolari, le chiocce Zappacosta e Cuadrado, il giovane in rampa di lancio Palestra direi che siamo a posto
Fa come me, smorza tott, stasera guardi la partita, dormi sereno e domani leggi come è andata
È venerdi e tra partita e la nanna ci sono tante opportunità sperando di essere di buonumore
..insomma mercato chiuso con il Gasp che chiedeva un attaccante in più da maggio e se ne ritrova uno in meno (el bilal toure non sostituito).. alcuni però gioiscono ;)
ciao Alpeggio , due in meno , Mira non è stato sostituito ,( al momento Zaniolo è una scommessa , servirà diverso tempo perchè sia vincente). sono sempre stato fiducioso e spero che nelle ultime ore succeda qualcosa.
Sudato ...dileguato 😅
Ci ha regalato l'illusione del colpo dell'ultima ora
Sudato eclissato...
Zappacosta, Bellanova, Ruggeri, Palestra e Quadrado. Gosens non serve.
Esatto!!!
... e ma la Fiorentina é la Fiorentina! Che vada
Zappacosta, Bellanova, Ruggeri, Palestra e Quadrado. Gosens non serve.
Se gosens va alla fiorentina è perché si è deciso di non affondare il colpo, credo non avrebbe avuto dubbi su cosa scegliere... Fatico però a capire il senso dell'acquisto visto che hanno già Biraghi e Parisi...
Per me è un mercato da 8 nulla di più e nulla di meno. Purtroppo il piano iniziale della società di rinforzarci e non perdere i pezzi migliori è fallito per varie ragioni, e si è dovuti correre ai ripari. Ora non ditemi ma abbiamo venduto solo koop perchè i fatti dico altro e la squadra è stata rivoluzionata. Abbiamo un attacco nuovo (CDK, Lookman, Retegui Cuadrado(?), Zaniolo quando rientrera in condizione, e Vlahovic(?) fino al rientro di Scamacca) Fasce migliorate a mio modo di vedere (Bellanova, ruggeri, zappacosta e palestra con cuadrado che eventualmente fare anche l'esterno destro) Centrocampo più completo ma con alcune incognite (samardzic, pasalic, ederson de roon, sulemana e brescianini) Difesa da sempre il nostro reparto più carente, ma finalmente è arrivato un difensore davvero buono come kossounou (Kossounou, Hien, Kolasinac, Godfrey, Djimsiti e Toloi in attesa del rientro di scalvini) Portieri si è scelto di puntare si carnesecchi e condiviso la scelta (Carnesecchi, Rui patricio, Rossi)
Mah mercato deludentissimo se non prendono almeno due entro stasera…
il Milan che sta nguaiat ha 3 punte morata Abraham e jovic più Camarda che è il talento n 1 in Italia più tutti gli esterni..
il Napoli che non fa coppe ha lukaku Simeone e Raspadori più altri 5/6 esterni..
noi Retegui più zaniolo rotto più Lockman che dicono voleva andare più Cdk e giochiamo ogni 3 giorni..
sono 5 anni che serve un vice de Ron e ancora niente…
dietro toloi ormai un ex .. Godfrey bocciato .. Kolasinac spesso rotto..
bah
koop e il perno dell Atalanta .. non parte .. prendono 60 milioni e li mettiamo in tasca? Più 45 sicuri dalla champions??
ma che si pensano che Gasperini fa il mago!??
Per koopmeiners abbiamo preso 10 milioni per il momento, non 60
Mah mercato deludentissimo se non prendono almeno due entro stasera…
il Milan che sta nguaiat ha 3 punte morata Abraham e jovic più Camarda che è il talento n 1 in Italia più tutti gli esterni..
il Napoli che non fa coppe ha lukaku Simeone e Raspadori più altri 5/6 esterni..
noi Retegui più zaniolo rotto più Lockman che dicono voleva andare più Cdk e giochiamo ogni 3 giorni..
sono 5 anni che serve un vice de Ron e ancora niente…
dietro toloi ormai un ex .. Godfrey bocciato .. Kolasinac spesso rotto..
bah
koop e il perno dell Atalanta .. non parte .. prendono 60 milioni e li mettiamo in tasca? Più 45 sicuri dalla champions??
ma che si pensano che Gasperini fa il mago!??
Cambia squadra
..insomma mercato chiuso con il Gasp che chiedeva un attaccante in più da maggio e se ne ritrova uno in meno (el bilal toure non sostituito).. alcuni però gioiscono ;)
Mancano ancora un po di ore
Sudatodinverno, se ci sei batti un colpo! Credo ancora in uno o due colpi entro la mezzanotte?
Sudato ...dileguato 😅
Ci ha regalato l'illusione del colpo dell'ultima ora
Gosens ai morti
..insomma mercato chiuso con il Gasp che chiedeva un attaccante in più da maggio e se ne ritrova uno in meno (el bilal toure non sostituito).. alcuni però gioiscono ;)
Fine mercato… soliti commenti disfattisti come l’anno scorso.. poi… 4 posto.. finale di coppa Italia e vittoria in EL 👏👏 continuate che portano bene 😅
Commenti disfattista? Una domanda ma palestra l anno scorso la veste visto? Avete visto il fisico? Secondo voi è poi pronto di Zortea?
Gertruida al Lipsia al posto di Simakan che va in Arabia! @Evair
Partecipare a QUESTA CL ogni anno è fondamentale se si vuole rimanere a certi livelli
Sudatodinverno, se ci sei batti un colpo! Credo ancora in uno o due colpi entro la mezzanotte?
alla fiorentina......
Mah mercato deludentissimo se non prendono almeno due entro stasera…
il Milan che sta nguaiat ha 3 punte morata Abraham e jovic più Camarda che è il talento n 1 in Italia più tutti gli esterni..
il Napoli che non fa coppe ha lukaku Simeone e Raspadori più altri 5/6 esterni..
noi Retegui più zaniolo rotto più Lockman che dicono voleva andare più Cdk e giochiamo ogni 3 giorni..
sono 5 anni che serve un vice de Ron e ancora niente…
dietro toloi ormai un ex .. Godfrey bocciato .. Kolasinac spesso rotto..
bah
koop e il perno dell Atalanta .. non parte .. prendono 60 milioni e li mettiamo in tasca? Più 45 sicuri dalla champions??
ma che si pensano che Gasperini fa il mago!??
Il muro del pianto...
Sky meno di 1 fa: Gosens alla Fiorentina manca pochissimo. Si stanno accordando per l'ingaggio. Ballano 100 Mila euro
Ottimo. È un dolce ricordo. Ma tale vorrei rimanesse
non arriva nessuno ?
quindi i 25 Dobloni disponibili rimarranno in saccoccia ?
no non ci credo, un attaccante deve arrivare dai.
poteva essere l'anno della cambio marcia e fare ancora un gradino... invece complici infortuni e ammutinamenti siamo incompleti.
per carità si è speso e comprato bene ma rimane un buco in difesa e uno in attacco , come alla fine del calciomercato agosto 2023. Poi certo si sono fatte cose importanti ma ora la realtà è questa.
Speriamo i nuovi si inseriscano presto e gl infortunati tornino abili subito perchè siamo già in grossa difficoltà.
Gasp fai il miracolo anche quest'anno !
A mò con sta menata di Godfrey bocciato.
Nessuno si ricorda che Gosens e Remo per i primi 6 mesi manco sapevano da che lato si entrava in campo allo stadio ?
E quando entravano ancora ricordo i mugugni dello stadio...
Sono tutti direttori sportivi mancati..
Vedo solo ora il post di saluto su IG dei Goob... ma fet del bu'? ma ciapa po' per ol kul...
Ma il Pafos.. quello che giocherà contro la viola ***** in conference... È quella squadra dove giocano Castolo e Minanda?
(I vecchi Pessisti capiranno....)
Mah mercato deludentissimo se non prendono almeno due entro stasera…
il Milan che sta nguaiat ha 3 punte morata Abraham e jovic più Camarda che è il talento n 1 in Italia più tutti gli esterni..
il Napoli che non fa coppe ha lukaku Simeone e Raspadori più altri 5/6 esterni..
noi Retegui più zaniolo rotto più Lockman che dicono voleva andare più Cdk e giochiamo ogni 3 giorni..
sono 5 anni che serve un vice de Ron e ancora niente…
dietro toloi ormai un ex .. Godfrey bocciato .. Kolasinac spesso rotto..
bah
koop e il perno dell Atalanta .. non parte .. prendono 60 milioni e li mettiamo in tasca? Più 45 sicuri dalla champions??
ma che si pensano che Gasperini fa il mago!??
LP bonifica l’intera quota abbonamenti + Dea Card a chi è rimasto insoddisfatto di quanto fatto in campagna acquisti e volesse rivendicare la sua cessata appartenenza alla tifoseria. We miss you
Scusa Kaiser mi ha tagliato quello che avevo scritto, è sempre stato un ragazzo educato che ha dovuto cominciare presto a lavorare per aiutare la madre, era pazzo per la musica, oggi purtroppo rimane solo una vita spezzata, una rovinata e due famiglie a cui auguro di riuscire a trovare la pace
mi dispiace tanto :sad:
Fine mercato… soliti commenti disfattisti come l’anno scorso.. poi… 4 posto.. finale di coppa Italia e vittoria in EL 👏👏 continuate che portano bene 😅
attaccante in più che tra l'altro è stato richiesto direttamente dal Gasp, che non mi sembra un disfattista..
Già uno che scrive "sta nguaiat" deve essere della val Brembana...😂😂
A lé de Schilper
Mah mercato deludentissimo se non prendono almeno due entro stasera…
il Milan che sta nguaiat ha 3 punte morata Abraham e jovic più Camarda che è il talento n 1 in Italia più tutti gli esterni..
il Napoli che non fa coppe ha lukaku Simeone e Raspadori più altri 5/6 esterni..
noi Retegui più zaniolo rotto più Lockman che dicono voleva andare più Cdk e giochiamo ogni 3 giorni..
sono 5 anni che serve un vice de Ron e ancora niente…
dietro toloi ormai un ex .. Godfrey bocciato .. Kolasinac spesso rotto..
bah
koop e il perno dell Atalanta .. non parte .. prendono 60 milioni e li mettiamo in tasca? Più 45 sicuri dalla champions??
ma che si pensano che Gasperini fa il mago!??
ma tirèt insèma…
Cessioni e acquisti che non vanno neppure in panchina per alzare l'asticella?
Diciamo anche che quelli "in giro in bici" spacciano droga ed altre sostanze simili che "gli italiani di ogni ceto consumano" e vanno a comprare da questi tizi....se facessero come me fallirebbero all'istante ma i consumatori di eroina, cocaina ed altre cose varie sono in continuo aumento.
Questo degrado e' dovuto anche a noi
Ecco e’ sempre colpa nostra
Fine mercato… soliti commenti disfattisti come l’anno scorso.. poi… 4 posto.. finale di coppa Italia e vittoria in EL 👏👏 continuate che portano bene 😅
L anno scorso Scamacca si sapeva era un top
toure era da scoprire ma avevamo investito..
Cdk idem..
Kolasinac era titolare ovunque avesse giocato
adopo scarso
bakker non si conosceva..
e avevamo jimmy de Ron zappa un anno più giovane più Koop che si dice il centrocampista più forte d Italia…
Non hai scritto niente il 22 maggio. Eri in letargo?
A mò con sta menata di Godfrey bocciato.
Nessuno si ricorda che Gosens e Remo per i primi 6 mesi manco sapevano da che lato si entrava in campo allo stadio ?
Si ma non dovevi fare la Champions
Mah mercato deludentissimo se non prendono almeno due entro stasera…
il Milan che sta nguaiat ha 3 punte morata Abraham e jovic più Camarda che è il talento n 1 in Italia più tutti gli esterni..
il Napoli che non fa coppe ha lukaku Simeone e Raspadori più altri 5/6 esterni..
noi Retegui più zaniolo rotto più Lockman che dicono voleva andare più Cdk e giochiamo ogni 3 giorni..
sono 5 anni che serve un vice de Ron e ancora niente…
dietro toloi ormai un ex .. Godfrey bocciato .. Kolasinac spesso rotto..
bah
koop e il perno dell Atalanta .. non parte .. prendono 60 milioni e li mettiamo in tasca? Più 45 sicuri dalla champions??
ma che si pensano che Gasperini fa il mago!??
Già uno che scrive "sta nguaiat" deve essere della val Brembana...😂😂
Mah mercato deludentissimo se non prendono almeno due entro stasera…
il Milan che sta nguaiat ha 3 punte morata Abraham e jovic più Camarda che è il talento n 1 in Italia più tutti gli esterni..
il Napoli che non fa coppe ha lukaku Simeone e Raspadori più altri 5/6 esterni..
noi Retegui più zaniolo rotto più Lockman che dicono voleva andare più Cdk e giochiamo ogni 3 giorni..
sono 5 anni che serve un vice de Ron e ancora niente…
dietro toloi ormai un ex .. Godfrey bocciato .. Kolasinac spesso rotto..
bah
koop e il perno dell Atalanta .. non parte .. prendono 60 milioni e li mettiamo in tasca? Più 45 sicuri dalla champions??
ma che si pensano che Gasperini fa il mago!??
A Maggio non ti ho letto....🤭🤷♂️
Mettiamoci il cuore in pace, mercato chiuso. Siamo questi + l aggiunta di qualche giovane promettente alla bisogna + rientri più avanti di Scalvo e Scamacca
testa all Inter
non arriva nessuno ?
quindi i 25 Dobloni disponibili rimarranno in saccoccia ?
no non ci credo, un attaccante deve arrivare dai.
Mi trovi il tuo giudizio sul mercato dell'anno scorso?
L anno scorso Scamacca si sapeva era un top
toure era da scoprire ma avevamo investito..
Cdk idem..
Kolasinac era titolare ovunque avesse giocato
adopo scarso
bakker non si conosceva..
e avevamo jimmy de Ron zappa un anno più giovane più Koop che si dice il centrocampista più forte d Italia…
Dicono mercato chiuso per la Dea!
L'ho scritto un paio di ore fa che era inutile consumare i polpastrelli sul tasto F5 in cerca di notizie oggi. È così da quando ci sono i percassi: l'ultimo giorno di mercato non arriva nessuno, figuriamoci poi con una partita di mezzo.
Perchè?
Iron Lion Zion🦁
Adoss:tank:
Mah mercato deludentissimo se non prendono almeno due entro stasera…
il Milan che sta nguaiat ha 3 punte morata Abraham e jovic più Camarda che è il talento n 1 in Italia più tutti gli esterni..
il Napoli che non fa coppe ha lukaku Simeone e Raspadori più altri 5/6 esterni..
noi Retegui più zaniolo rotto più Lockman che dicono voleva andare più Cdk e giochiamo ogni 3 giorni..
sono 5 anni che serve un vice de Ron e ancora niente…
dietro toloi ormai un ex .. Godfrey bocciato .. Kolasinac spesso rotto..
bah
koop e il perno dell Atalanta .. non parte .. prendono 60 milioni e li mettiamo in tasca? Più 45 sicuri dalla champions??
ma che si pensano che Gasperini fa il mago!??
A mò con sta menata di Godfrey bocciato.
Nessuno si ricorda che Gosens e Remo per i primi 6 mesi manco sapevano da che lato si entrava in campo allo stadio ?
Era giusto 5 😅: 2 spagnole più Arsenal...
:laughing::noguardo: :paura: sto festeggiando in agriturismo il mio ultimo weekend a casa, e devo pure scendere a piedi......🏃mi faccio gli auguri da solo! :dubbio: oppure mi fermo anche a cena, opzione interessante. 🧗
Ciao ragazzi Ne approfitto di questa opportunità off-topic sapete se nelle valli al fresco C'è qualche schermo gigante che trasmetta inter-atalanta? In modo che ci possano permettere di scappare dalla canicola della pianura
Marco Mengoni?
Si, Cana' lo ha scaricato
Verissimo Kaiser, pensa che mi sono fermato in piu' volte nel Bar in cui lavorava,
senza sapere chi fosse. Che riposi in pace !
Senza polemica, ma tutta sta' gente in giro in bici a fare un casso tutto il giorno, e' ora veramente di finirla, li vedi lontano un miglio ......
Diciamo anche che quelli "in giro in bici" spacciano droga ed altre sostanze simili che "gli italiani di ogni ceto consumano" e vanno a comprare da questi tizi....se facessero come me fallirebbero all'istante ma i consumatori di eroina, cocaina ed altre cose varie sono in continuo aumento.
Questo degrado e' dovuto anche a noi
Si parla proprio bene di Jovic…😅😅😅….ovviamentr a noi l’anno corso ha segnato 🥶🥶🥶
Mah mercato deludentissimo se non prendono almeno due entro stasera…
il Milan che sta nguaiat ha 3 punte morata Abraham e jovic più Camarda che è il talento n 1 in Italia più tutti gli esterni..
il Napoli che non fa coppe ha lukaku Simeone e Raspadori più altri 5/6 esterni..
noi Retegui più zaniolo rotto più Lockman che dicono voleva andare più Cdk e giochiamo ogni 3 giorni..
sono 5 anni che serve un vice de Ron e ancora niente…
dietro toloi ormai un ex .. Godfrey bocciato .. Kolasinac spesso rotto..
bah
koop e il perno dell Atalanta .. non parte .. prendono 60 milioni e li mettiamo in tasca? Più 45 sicuri dalla champions??
ma che si pensano che Gasperini fa il mago!??
Mi trovi il tuo giudizio sul mercato dell'anno scorso?
Mai hai visto quanto giocatori sono arrivati?
L anno scorso in attacco avevano: Scamacca miranchuk Muriel Lockman Cdk Touré e Koop…E chi è arrivato?
rui patricio una riserva senza pretese
cuadrado 36 anni riserva senza pretese
godfrey dicono bocciato
bellanova gran colpo
retegui al posto di Scamacca
samardic giocatore potenziale
brescianini ne centrocampista ne attaccante
kossolou da vedere .. era una riserva nel
bayern mi sembra
Seulemana fa rimpiangere adopo ed è tutto dire …
ma
sopratutto in avanti abbiamo 3 giocatori e giochiamo fino a gennaio ogni 3 gg…
Non credo sia un problema di valori ma più di patologie non curate...
Perché se uno esce con quelle intenzioni mi sembra ovvio sia un folle. Purtroppo spesso si sottovalutano i segnali di disagio psichico, a volte con esiti disastrosi...
Esatto. Questo è il punto di questo caso.
Difficilmente la Dea si e’ ridotta all’ultimo giorno di mercato ed anche quest’anno …
Non credo sia un problema di valori ma più di patologie non curate...
Perché se uno esce con quelle intenzioni mi sembra ovvio sia un folle. Purtroppo spesso si sottovalutano i segnali di disagio psichico, a volte con esiti disastrosi...
Vero
Dicono mercato chiuso per la Dea!
dove l'han detto?
Ponchia sei sempre sul pezzo, :laughing: ma educazione calcistica l'hai persa per strada?
😀😀😀 minè più simpatico ora
Mah mercato deludentissimo se non prendono almeno due entro stasera…
il Milan che sta nguaiat ha 3 punte morata Abraham e jovic più Camarda che è il talento n 1 in Italia più tutti gli esterni..
il Napoli che non fa coppe ha lukaku Simeone e Raspadori più altri 5/6 esterni..
noi Retegui più zaniolo rotto più Lockman che dicono voleva andare più Cdk e giochiamo ogni 3 giorni..
sono 5 anni che serve un vice de Ron e ancora niente…
dietro toloi ormai un ex .. Godfrey bocciato .. Kolasinac spesso rotto..
bah
koop e il perno dell Atalanta .. non parte .. prendono 60 milioni e li mettiamo in tasca? Più 45 sicuri dalla champions??
ma che si pensano che Gasperini fa il mago!??
Torna in spiaggia
Dicono mercato chiuso per la Dea!
Mah mercato deludentissimo se non prendono almeno due entro stasera…
il Milan che sta nguaiat ha 3 punte morata Abraham e jovic più Camarda che è il talento n 1 in Italia più tutti gli esterni..
il Napoli che non fa coppe ha lukaku Simeone e Raspadori più altri 5/6 esterni..
noi Retegui più zaniolo rotto più Lockman che dicono voleva andare più Cdk e giochiamo ogni 3 giorni..
sono 5 anni che serve un vice de Ron e ancora niente…
dietro toloi ormai un ex .. Godfrey bocciato .. Kolasinac spesso rotto..
bah
koop e il perno dell Atalanta .. non parte .. prendono 60 milioni e li mettiamo in tasca? Più 45 sicuri dalla champions??
ma che si pensano che Gasperini fa il mago!??
Mai hai visto quanto giocatori sono arrivati?
Mah mercato deludentissimo se non prendono almeno due entro stasera…
il Milan che sta nguaiat ha 3 punte morata Abraham e jovic più Camarda che è il talento n 1 in Italia più tutti gli esterni..
il Napoli che non fa coppe ha lukaku Simeone e Raspadori più altri 5/6 esterni..
noi Retegui più zaniolo rotto più Lockman che dicono voleva andare più Cdk e giochiamo ogni 3 giorni..
sono 5 anni che serve un vice de Ron e ancora niente…
dietro toloi ormai un ex .. Godfrey bocciato .. Kolasinac spesso rotto..
bah
koop e il perno dell Atalanta .. non parte .. prendono 60 milioni e li mettiamo in tasca? Più 45 sicuri dalla champions??
ma che si pensano che Gasperini fa il mago!??
Meno male che ci sei tu che hai le idee chiarissime, sei l'unica certezza di questo mercato triste.
Fa come me, smorza tott, stasera guardi la partita, dormi sereno e domani leggi come è andata
Deciso di seguire il tuo consiglio 😂
Se arriverà qualcuno saranno nomi mai fatti per me.
Mah mercato deludentissimo se non prendono almeno due entro stasera…
il Milan che sta nguaiat ha 3 punte morata Abraham e jovic più Camarda che è il talento n 1 in Italia più tutti gli esterni..
il Napoli che non fa coppe ha lukaku Simeone e Raspadori più altri 5/6 esterni..
noi Retegui più zaniolo rotto più Lockman che dicono voleva andare più Cdk e giochiamo ogni 3 giorni..
sono 5 anni che serve un vice de Ron e ancora niente…
dietro toloi ormai un ex .. Godfrey bocciato .. Kolasinac spesso rotto..
bah
koop e il perno dell Atalanta .. non parte .. prendono 60 milioni e li mettiamo in tasca? Più 45 sicuri dalla champions??
ma che si pensano che Gasperini fa il mago!??
Capitano mio capitano! Post me-ra-vi-glio-so!
dai che è venerdì *** ****
dobloni a nastro *** *****
:tone:
Povera ragazza, sempre più gente senza valori e fuori di testa, un dolore immenso per i Suoi Cari
Non credo sia un problema di valori ma più di patologie non curate...
Perché se uno esce con quelle intenzioni mi sembra ovvio sia un folle. Purtroppo spesso si sottovalutano i segnali di disagio psichico, a volte con esiti disastrosi...
Effettivamente per Gosens e Zhegrova stanno facendo di tutto per riuscire a chiudere, non pensavo , avevano negato fino a ieri…speriamo riescano a chiudere in tempo…
Atalanta forte su Falchetti e Mengoni
Pure su Rotamartir e Rotasperti x le fasce
Sky meno di 1 fa: Gosens alla Fiorentina manca pochissimo. Si stanno accordando per l'ingaggio. Ballano 100 Mila euro
Quindi cuadrado viene a fare il quinto
Bah
Leggo che il Girona è su danjuma, non capisco perché non proviamo a prenderlo noi...
Ops,6 avversarie.
Era giusto 5 😅: 2 spagnole più Arsenal...
o mama
niente punta e niente goesens
checche isteriche alla riscossa fra poco…
Atalanta forte su Falchetti e Mengoni
Marco Mengoni?
"stanno facendo di tutto" all'ultimo gg, mi fa quasi incaxxare.
Perché se Robin è una ciliegina, l'attaccante è parte importante della torta...
A parte che sarebbe un esterno offensivo e non una punta, va anche detto che l'ultimo giorno diventano possibili colpi impensabili il giorno prima.. intanto il Lille si giocavs l'accesso alla Champions e non l'avrebbe certo venduto prima delle due sfide (non sono tutti come il nostro ammutinato, per fortuna) poi magari aveva bisogno estremo dell'esterno sinistro e accettano di sacrificare un giocatore che avrebbero comunque venduto tra un anno...
In tanto mi pare che abbiano preso un trequartista dal Belgio...
Sky ***** DE afferma che Gosens rimarrà all’Union (30min fa)
Meglio
"stanno facendo di tutto" all'ultimo gg, mi fa quasi incaxxare.
Perché se Robin è una ciliegina, l'attaccante è parte importante della torta...
Ponchia sei sempre sul pezzo, :laughing: ma educazione calcistica l'hai persa per strada?
DiMarzio dice che ora è forte la viola..sa capés piö negot
Fa come me, smorza tott, stasera guardi la partita, dormi sereno e domani leggi come è andata
Atalanta forte su Falchetti e Mengoni
Sky ***** DE afferma che Gosens rimarrà all’Union (30min fa)
DiMarzio dice che ora è forte la viola..sa capés piö negot
Effettivamente per Gosens e Zhegrova stanno facendo di tutto per riuscire a chiudere, non pensavo , avevano negato fino a ieri…speriamo riescano a chiudere in tempo…
"stanno facendo di tutto" all'ultimo gg, mi fa quasi incaxxare.
Perché se Robin è una ciliegina, l'attaccante è parte importante della torta...
Effettivamente per Gosens e Zhegrova stanno facendo di tutto per riuscire a chiudere, non pensavo , avevano negato fino a ieri…speriamo riescano a chiudere in tempo…
Che notizie hai? Per me sono le classiche voci dell’ultimo giorno, succederà negot
Sky ***** DE afferma che Gosens rimarrà all’Union (30min fa)
Un piccolo pensiero a Sharon.........e un momento di riflessione alla razza umana, su come si sta trasformando....... Omicidio di Sharon Verzeni, l’********* in bicicletta ha confessato: “Ho ucciso tanto per farlo....
Povera ragazza, sempre più gente senza valori e fuori di testa, un dolore immenso per i Suoi Cari
Effettivamente per Gosens e Zhegrova stanno facendo di tutto per riuscire a chiudere, non pensavo , avevano negato fino a ieri…speriamo riescano a chiudere in tempo…
Se viene Zhegrova :laughing: non informo neppure mia moglie e filo dritto da uomini e donne con la
sciarpa della DEA ! Mi vedete in ** !
Effettivamente per Gosens e Zhegrova stanno facendo di tutto per riuscire a chiudere, non pensavo , avevano negato fino a ieri…speriamo riescano a chiudere in tempo…
Ho notato che Gosens da qualche giorno ha iniziato a mettere molti "mi piace" all'account ufficiale, magari non vuol dire niente, però mi sembra che prima non li mettesse. Qualcosa potrebbe voler dire. :prega:
Effettivamente per Gosens e Zhegrova stanno facendo di tutto per riuscire a chiudere, non pensavo , avevano negato fino a ieri…speriamo riescano a chiudere in tempo…
Il tempo è tiranno ma per Gosens se l'ABC vuole può chiudere facilmente: i soldi che occorrono non sono molti e un prestito con obbligo di riscatto sarebbe gradito all'Union; il tutto con il giocatore che penso proprio che gradisca la destinazione.
Per Zhegrova non so su che ordine di cifre si ragioni e penso che quella sia una discriminante importante.
Secondo me Cuadrado farà l'esterno d'attacco, un ruolo da subentrante che per qualità ed esperienza può ricoprire. Più che altro se Retegui salta una partita devi avere un sostituto con caratteristiche simili. Ma lo scouting non pesca niente magari in est Europa o Sud America?
Secondo me non prendiamo più nessuno.
ottimismo a brache :aggravaold2:
Ne pigliamo 6 con la difesa che hai messo giù.
Effettivamente per Gosens e Zhegrova stanno facendo di tutto per riuscire a chiudere, non pensavo , avevano negato fino a ieri…speriamo riescano a chiudere in tempo…
La tua descrizione poteva anche calzare per buon Ilicic pre-Dea. Poi ha conosciuto il Gasp :-)
Ilicic non era costante ma era ancora un calciatore, Jovic sembra un ex-calciatore da due stagioni, non si muove è improponibile da prima punta, spero ci siano prospetti migliori
Sai Kaiser, non conosco l'uomo di 31 anni, ma conoscevo il ragazzo di 18
Scusa Kaiser mi ha tagliato quello che avevo scritto, è sempre stato un ragazzo educato che ha dovuto cominciare presto a lavorare per aiutare la madre, era pazzo per la musica, oggi purtroppo rimane solo una vita spezzata, una rovinata e due famiglie a cui auguro di riuscire a trovare la pace
Con le simulazioni quanti punti servono per il 24 posto? Cosi per avere una idea.
Per me possiamo puntare al 10 posto, ma preserverei un po' di energie per il campionato. Tra il 10 e il 20 cambia veramente poco...
Ieri dicevano 7 punti...per me pochi...ma la mia percezione credo sia basata sul fatto che è difficile considerare i pareggi, che possono sempre capitare
Secondo me non prendiamo più nessuno.
Se non gli piacerà dovrà farselo piacere, salvo giocare senza difensori
Appunto, va bè tot ma neanche esagerare. Due difensori sono stati presi, che se li faccia andare bene
Il Man Un sta piombando su Zhegrova, non fa la Champions a differenza di noi, ma ha un potere finanziario enorme
Verissimo Kaiser, pensa che mi sono fermato in piu' volte nel Bar in cui lavorava,
senza sapere chi fosse. Che riposi in pace !
Senza polemica, ma tutta sta' gente in giro in bici a fare un casso tutto il giorno, e' ora veramente di finirla, li vedi lontano un miglio ......
Ecco bravo prova a chiamare i carabinieri perché vedi un tipo sospetto…. Ti fanno il terzo grado che quello strano sembri tu…..
Verissimo Kaiser, pensa che mi sono fermato in piu' volte nel Bar in cui lavorava,
senza sapere chi fosse. Che riposi in pace !
Senza polemica, ma tutta sta' gente in giro in bici a fare un casso tutto il giorno, e' ora veramente di finirla, li vedi lontano un miglio ......
Che a forza di girare in bici senza fare nulla tutto il giorno….vanno fuori di testa….
Si parla di 3 colpi oggi.... mica male
Chi ne parla?
Speriamo piaccia al Gasp altrimenti dietro è un manicomio.
Se non gli piacerà dovrà farselo piacere, salvo giocare senza difensori
Giusto troppa senza senso in giro per le strade (anche se era nato a Milano)
troppe pericolose le nostre citta' , negli ultimi 10 anni e' sempre peggio.
ma io non voglio contestare cosa faceva e dove viveva .... quello che mi rattrista e mi addolora e che lo ha fatto solo perche non aveva niente da fare ....
Un po come se qualcuno ti accoltella cosi per strada senza un motivo......
Esempio : esci di casa e dici , ma cosa facciamo oggi? ....accoltello il primo che trovo.....
Poi vai a casa vai a letto, e tutto torna come prima.(non te ne penti , perche avresti confessato).
( non ha senso nella mente umana )
Jovic lombalgia...passare oltre!
Un piccolo pensiero a Sharon.........e un momento di riflessione alla razza umana, su come si sta trasformando....... Omicidio di Sharon Verzeni, l’********* in bicicletta ha confessato: “Ho ucciso tanto per farlo....
Sai Kaiser, non conosco l'uomo di 31 anni, ma conoscevo il ragazzo di 18
La tua descrizione poteva anche calzare per buon Ilicic pre-Dea. Poi ha conosciuto il Gasp :-)
Apprezzo.....ma nn baciare la maglia o dire parole d'amore.....sai alla prima occasione potresti chiedere la cessione....... fa' pure rima.
Oggi un leone sarebbe servito…
Giusto troppa senza senso in giro per le strade (anche se era nato a Milano)
troppe pericolose le nostre citta' , negli ultimi 10 anni e' sempre peggio.
gente
Verissimo Kaiser, pensa che mi sono fermato in piu' volte nel Bar in cui lavorava,
senza sapere chi fosse. Che riposi in pace !
Senza polemica, ma tutta sta' gente in giro in bici a fare un casso tutto il giorno, e' ora veramente di finirla, li vedi lontano un miglio ......
Giusto troppa senza senso in giro per le strade (anche se era nato a Milano)
troppe pericolose le nostre citta' , negli ultimi 10 anni e' sempre peggio.
Secondo me invece piuttosto che nulla, meglio Jovic. Sono d’accordo che servirebbe qualcuno di meglio, però anche Jovic stesso sa che siamo tra i pochi che potrebbero rilanciarlo, per il tipo di calcio che facciamo. Io avrei preso una punta forte fisicamente simil-Zapata con Cuadrado a fare l’ala offensiva. Però piuttosto che nessuno, meglio Jovic..
Ruolo? Sembra il nome di una tennista.
ala destra
sharon adesso puoi riposare in pace R.I.P.
Bravo Crazy
Verissimo Kaiser, pensa che mi sono fermato in piu' volte nel Bar in cui lavorava,
senza sapere chi fosse. Che riposi in pace !
Senza polemica, ma tutta sta' gente in giro in bici a fare un casso tutto il giorno, e' ora veramente di finirla, li vedi lontano un miglio ......
piu' volte
a ssassino ( copiato dal tgcom )
Verissimo Kaiser, pensa che mi sono fermato in piu' volte nel Bar in cui lavorava,
senza sapere chi fosse. Che riposi in pace !
Senza polemica, ma tutta sta' gente in giro in bici a fare un casso tutto il giorno, e' ora veramente di finirla, li vedi lontano un miglio ......
Ha detto che non viene più perché Rodondo Quadrato gli ha preso la 7
Per Bergamo Ronaldo accetta qualsiasi maglia...
Un piccolo pensiero a Sharon.........e un momento di riflessione alla razza umana, su come si sta trasformando....... Omicidio di Sharon Verzeni, l’********* in bicicletta ha confessato: “Ho ucciso tanto per farlo....
a ssassino ( copiato dal tgcom )
Piuttosto che jovic che giochi un ragazzo, Cassa o Vlahovic. Il primo ci Aveda dato occasione di non perdere a Torino. Il secondo ha istinto da rete che vale in ogni categoria
Vlahovic in questo momento non giocherebbe nemmeno in una squadra di serie B che punta a salvarsi.
Un piccolo pensiero a Sharon.........e un momento di riflessione alla razza umana, su come si sta trasformando....... Omicidio di Sharon Verzeni, l’********* in bicicletta ha confessato: “Ho ucciso tanto per farlo....
Con le simulazioni quanti punti servono per il 24 posto? Cosi per avere una idea.
Per me possiamo puntare al 10 posto, ma preserverei un po' di energie per il campionato. Tra il 10 e il 20 cambia veramente poco...
Sicuro,faranno anche causa alla società per lo stress subito durante l'attesa.
:laughing::brao:
Secondo me invece piuttosto che nulla, meglio Jovic. Sono d’accordo che servirebbe qualcuno di meglio, però anche Jovic stesso sa che siamo tra i pochi che potrebbero rilanciarlo, per il tipo di calcio che facciamo. Io avrei preso una punta forte fisicamente simil-Zapata con Cuadrado a fare l’ala offensiva. Però piuttosto che nessuno, meglio Jovic..
Piuttosto che jovic che giochi un ragazzo, Cassa o Vlahovic. Il primo ci Aveda dato occasione di non perdere a Torino. Il secondo ha istinto da rete che vale in ogni categoria
Vado controcorrente. La punta serve forte, non uno scarto degli altri. Altrimenti meglio restare così ed alla necessità far giocare Mario, CDK o Zaniolo (quando sarà a disposizione) falso nueve. Quindi, per carità, NO JOCIC o giocatori simili !
Secondo me invece piuttosto che nulla, meglio Jovic. Sono d’accordo che servirebbe qualcuno di meglio, però anche Jovic stesso sa che siamo tra i pochi che potrebbero rilanciarlo, per il tipo di calcio che facciamo. Io avrei preso una punta forte fisicamente simil-Zapata con Cuadrado a fare l’ala offensiva. Però piuttosto che nessuno, meglio Jovic..
Intendevo zaniolo punta !
Jovic è un rincalzo ... c'è di molto meglio ma piuttosto di niente !
Io Zaniolo punta non ce lo vedo. Non ha mai giocato in quel ruolo, non so perchè il mister se ne era uscito con questa idea.
Vado controcorrente. La punta serve forte, non uno scarto degli altri. Altrimenti meglio restare così ed alla necessità far giocare Mario, CDK o Zaniolo (quando sarà a disposizione) falso nueve. Quindi, per carità, NO JOCIC o giocatori simili !
JOVIC
aspettavano :laughing:
Sicuro,faranno anche causa alla società per lo stress subito durante l'attesa.
Vado controcorrente. La punta serve forte, non uno scarto degli altri. Altrimenti meglio restare così ed alla necessità far giocare Mario, CDK o Zaniolo (quando sarà a disposizione) falso nueve. Quindi, per carità, NO JOCIC o giocatori simili !
forza Odilon
Speriamo piaccia al Gasp altrimenti dietro è un manicomio.
Questi pranzi bucolici sotto le statue votive di Dioniso rinvigorisco ma
...ocio
credo considerino il tutto.. a noi per raggiungere i 50 milioni basterebbe vincere due partite (totale premio 4.2M) e pareggiarne una (700 mila eur).... ma poi ci sono ulteriori cifre per la posizione in classifica (l'ultima prende quasi 300 mila euro e ogni posizione si sale di 300 mila.... ipotizzando di piazzarsi a meta classifica sono altri 5 milioni...)
Guarda che adesso siamo anche peggiorati! Proprio per quelli che fanno le battute tipo le tue
Però Scamacca a Sassuolo ti ha fatto vedere qualcosa. Ha sbagliato un anno anche perchè martoriato dagli infortuni. Jovic ha fatto un anno bello al Francoforte, poi il nulla. A noi serve gente che butti dentro e che rende.
Intendevo zaniolo punta !
Jovic è un rincalzo ... c'è di molto meglio ma piuttosto di niente !
Non capisco perchè ad alcuni tifosi quà dentro è già in antipatia a prescindere... Forse gli preferivano quelli dell'Udinese? Forse per il colore della pelle? Spero di no... Tuttavia non capisco le sentenze sparate sotto al post di Otis e altri su di lui...
x farsi notare bisogna dire qualcosa di negativo e far arrabbiare gli altri.
Se fai un complimento o apprezzi qualcuno non fai odiens....... New generation
Ma pure Bennacer....comunque Jovic è infortunato e non ha offerte....per fortuna....meglio puntare su Vlahovic piuttosto
Ah beh se è infortunato allora é il profilo giusto😑
Al va be po’ a jovic ! Basta che al rie argu’
Pronostico di mercato?
Gosens e Jovic.
Giacomino complicato.
Nessuno dei 2.....potrebbe non arrivare altro ...forse Ngonge in prestito
Ma per Scamamacca si è aspettato fino a febbraio ...prima era inguardabile .
Gli farà male il piede ...lo capisco ...mangia zabaione!!!
Scamamacca è il massimo !
avanti ghegna
:tank::wavingflag:
Ma per Scamamacca si è aspettato fino a febbraio ...prima era inguardabile .
Gli farà male il piede ...lo capisco ...mangia zabaione!!!
Però Scamacca a Sassuolo ti ha fatto vedere qualcosa. Ha sbagliato un anno anche perchè martoriato dagli infortuni. Jovic ha fatto un anno bello al Francoforte, poi il nulla. A noi serve gente che butti dentro e che rende.
Pronostico di mercato?
Gosens e Jovic.
Giacomino complicato.
De lamentis vuole troppo .
Ce cavolo c’entra!!?
Bisogna ridere!?
Leodillon !!!
Se non arriva nessuno altro che 9.5 al mercato, abbiamo evidenti falle
Kossounou infatti fa rima con leù
Mola mia leou Kossounou
Jovic sperem de no, non e' nemmeno un vero centravanti , e poi 13 gol in 3 anni
insomma mia un goleador.
vedremo... se arrivera' avanti Serbia con lui e Samardžić
9 goal in 30 partite con il Milan, 13 goal coi Morc l’anno prima…
ne ho visti di gran peggiori con la nostra maglia
Stasera e' a cena da Bombo71 e Teomatt, che aspettavo il difensore come il pane !
aspettavano :laughing:
Troppe scommesse con Jovic. Già stiamo perdendo con Zaniolo, se devo prendere un giocatore sperando che si ripigli anche no. Io so che in attacco è ballottaggio Raspadori/Zeghrova, il primo che dice si vince.
Ma per Scamamacca si è aspettato fino a febbraio ...prima era inguardabile .
Gli farà male il piede ...lo capisco ...mangia zabaione!!!
Ottimo innesto ! :brao:
si ma dove ***** sei stasera???
Stasera e' a cena da Bombo71 e Teomatt, che aspettavo il difensore come il pane !
Non capisco perchè ad alcuni tifosi quà dentro è già in antipatia a prescindere... Forse gli preferivano quelli dell'Udinese? Forse per il colore della pelle? Spero di no... Tuttavia non capisco le sentenze sparate sotto al post di Otis e altri su di lui...
Pronostico di mercato?
Gosens e Jovic.
Giacomino complicato.
Troppe scommesse con Jovic. Già stiamo perdendo con Zaniolo, se devo prendere un giocatore sperando che si ripigli anche no. Io so che in attacco è ballottaggio Raspadori/Zeghrova, il primo che dice si vince.
Su Jovic su X fanno notare che il Milan ha esaurito gli slot prestiti, dovesse arrivare sarebbe a titolo definitivo, così dicono...
Barca ed Arsenal belle partite...
Rispetto la tua opinione ma permettimi di farti garbatamente notare che abbiamo alcuni fratelli che scrivono qui sul sito che hanno vere e comprovate capacità , conoscenze e competenze specifiche
persone che ritengo preziose e utili a un confronto e contraddittorio che accresce livello e qualità dei frequentatori del “ nostro amato e adorato sito “
Non capisco perchè ad alcuni tifosi quà dentro è già in antipatia a prescindere... Forse gli preferivano quelli dell'Udinese? Forse per il colore della pelle? Spero di no... Tuttavia non capisco le sentenze sparate sotto al post di Otis e altri su di lui...
Magare, gli ho scritto su Instagram, ma è pieno di tifosi dell'Arsenal che lo voglion pure loro🤣
Ha detto che non viene più perché Rodondo Quadrato gli ha preso la 7
Magare, gli ho scritto su Instagram, ma è pieno di tifosi dell'Arsenal che lo voglion pure loro🤣
Pare abbia lasciato Milanello 30 minuti fa...
Lo ha fatto a piedi ma camminando pigramente , pare che al primo chioschetto si sia già fermato per prendersi qualcosa da mangiare
Tranquillo OK fai come ol too amiss PrinceCharles rimetti la maglia neroazzurra e la Forza sia con te. .
Pare abbia lasciato Milanello 30 minuti fa...
Ma pure Bennacer....comunque Jovic è infortunato e non ha offerte....per fortuna....meglio puntare su Vlahovic piuttosto
Se dovesse tornare il gosens da 10 gol a stagione il titolare è lui ma dubito che verrà.
Jovic sperem de no, non e' nemmeno un vero centravanti , e poi 13 gol in 3 anni
insomma mia un goleador.
vedremo... se arrivera' avanti Serbia con lui e Samardžić
Un po' troppo indolente per il Gasp, però se l'alternativa è nulla meglio lui
Il principale giornale di calcio tedesco, Kicker, scrive che il Leverkusen ha commesso un errore a dar via il.giocatore sia x motivi tecnici che x la formula economica a dimostrazione della bontà del giocatore
Jovic sperem de no, non e' nemmeno un vero centravanti , e poi 13 gol in 3 anni
insomma mia un goleador.
vedremo... se arrivera' avanti Serbia con lui e Samardžić
Pare abbia lasciato Milanello 30 minuti fa...
Pronostico di mercato?
Gosens e Jovic.
Giacomino complicato.
E a scopo precauzionale : si tratta di evitargli dello “ stress” ! :canna:
Si parla di 3 colpi oggi.... mica male
Jovic sperem de no, non e' nemmeno un vero centravanti , e poi 13 gol in 3 anni
insomma mia un goleador.
vedremo... se arrivera' avanti Serbia con lui e Samardžić
si ma dove ***** sei stasera???
Rispetto la tua opinione ma permettimi di farti garbatamente notare che abbiamo alcuni fratelli che scrivono qui sul sito che hanno vere e comprovate capacità , conoscenze e competenze specifiche
persone che ritengo preziose e utili a un confronto e contraddittorio che accresce livello e qualità dei frequentatori del “ nostro amato e adorato sito “
Questo è matto... mi piace un casino
Dal bo !
la frase in Italiano nel video
"la maglia sudata sempre"
e' da super paraculo, avanti cosi' :)
Se dovessimo azzeccare ora un paio di colpi sarebbe fantastico
Come on:brao:
Era l’unica squadra e l’unica formula .. purtroppo il suo ingaggio è “ pesante “ e condiziona tutto . Speriamo in un suo rilancio tecnico con questo prestito e la possibilità di “aprire il mercato “ per lui al prossimo giro
Ruolo? Sembra il nome di una tennista.
Alura riscrie ol concetto...se al se mai alenat come faral a conos i muimenc che al ga de fa per metì mia in dificoltà la fase difensiva? A meno che ta zoghet come al calciobalilla ndo la podet mof adoma in orisontal ma somea mia dificile de capì...ma magare capese me negot de tattica eh, pol das
Se è così buchina stia a casa sua,no problem ma non credo abbia queste pretese.
Raspadori... Jovic... ossignur :canna:
Ma sappiamo già che non verrà fatto dai nostri e che il 15 settembre avremo ancora esattamente i problemi di formazione di stasera e speriamo almeno al netto di infortuni presi in nazionale . Ergo x 15 giorni a Zingonia x fare la partitella di fine allenamento dovranno mettere la casacchina a talismano Gritti e aprire i cancelli a BEPPUCCIO e soci dando anche a loro la casacchina x arrivate al numero
la gà u senso...col casot nisù al capes pio negot
e pure ironica...quando manda affankulo con classe qualche lacchè in c.s.
sharon adesso puoi riposare in pace R.I.P.
Penso che una volta tanto che abbiamo raggiunto la seconda fascia non è servito a nulla nei sorteggi,un pò come avere la Dea card, 2 di ogni fascia sono per chiunque.
Amen, le difficoltà che avremo affrontando le 2 spagnole e Arsenal non spaventano anche perché rimediabili con le altre 5 avversarie, mi aspetto 11/16 punti.🤞🖤💙:eurostick:
Ops,6 avversarie.
Penso che una volta tanto che abbiamo raggiunto la seconda fascia non è servito a nulla nei sorteggi,un pò come avere la Dea card, 2 di ogni fascia sono per chiunque.
Amen, le difficoltà che avremo affrontando le 2 spagnole e Arsenal non spaventano anche perché rimediabili con le altre 5 avversarie, mi aspetto 11/16 punti.🤞🖤💙:eurostick: