Lo sai che siamo il media piΓΉ indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicitΓ
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Abbiamo preso ben 10 giocatori vero, ma quanti veri ed arruolabili?
probabilmente non piΓΉ di 5.
Dico anche io la mia...l'unica punta che puΓ² arrivare a sto punto Γ¨ Edouard, il Cristal Palace sta concludendo l'acquisto di Nketiah e lui scivolerebbe a fare la terza scelta
Speriamo, sarebbe un buon colpo. Giocatore talentuoso che non Γ¨ riuscito a sbocciare definitivamente. Magari col Gasp ci riesce. Forza societΓ !!
Secondo me un attaccante in prestito potrebbe fare al caso nostro. Proverei con Petagna ma prendere una punta forte per poi averne 3 che si pestano i piedi mi sembra assurdo non solo a livello di Bilancio
:deaflag:VAN VLAHOVIC :deaflag:
:deaflag:BOOM ! BOOM !:deaflag:
ciccio caputo svincolato e an vΓ chen vula
Un ex giocatore da un paio di anni
Comunque questa Champions metterΓ a dura prova le energie in questa stagione. Squadre come Napoli, Roma e Lazio hanno di che approfittarne per fare un campionato da outsider.
Di uno, a meno di clamorosi colpi di scena (visite mediche non superate, ad esempio), ho piena certezza
Vabbè però non puoi lanciare queste bombe e poi tenerci sulle spine così! :)
Un nome giΓ girato? Ruolo?
Se tutto va per il meglio, oggi ne arrivano due. Uno Γ© sicuro e manca solo lβannuncio.
Amazon Prime?
ciccio caputo svincolato e an vΓ chen vula
Sembra che Bakker abbia rifiutato il Lille
Meraviglioso Γ¨ il mio preferito. Ama la maglia gli insulti del Gasp e lo stipendio
Ste, da dove prendi questa news?
Se hai ragione grandissima cosa e grandissimo tu a carpire l'informazione!
Non Γ¨ numericamente che si Γ¨ misurati. 3 dei 10 sono giΓ quasi a margine 1 ha 36 anni e vediamo cosa puΓ² dare come valore aggiunto oltre alla dose di cristianesimo e il secondo portiere Γ¨ comparsa se servisse.
Di uno, a meno di clamorosi colpi di scena (visite mediche non superate, ad esempio), ho piena certezza
SudatoDinverno, abbi pazienza, se uno Γ¨ punta Γ¨ straniero? Lo spererei molto
Sembra che Bakker abbia rifiutato il Lille
Non Γ¨ che Bakker lo stiamo facendo stare troppo bene anche noi tifosi?
GiΓ a gennaio ha rifiutato altre proposte (mi pare Monza e/o Torino)... possibile? Questo in carriera ha giocato in totale 5000 minuti nei campionati dove Γ¨ stato (olandese, francese, tedesco, italiano), media di 1000 minuti a campionato ed ha cambiato sempre squadra... a me i suoi rifiuti nonostante Γ¨ palese che il mister non lo farΓ giocare mai iniziano a stancare. Se deve rimanere fuori qualcuno dalla liste, spero sia lui.
Vero, ma quando ha fatto la conta del completo reparto degli esterni, ha citato tutti...tranne ol Basket. Mi sa che l'hanno impacchettato
Basket=Bakker
Se non dovessimo riuscire a piazzare Soppy lo di potrebbe mandare con la u23. Il limite Γ¨ di 50 partite in A, lui ne a 49, ha etΓ e formazione itslidbd x cui non occuperebbe nemmeno uno dei 4 posti da fuori quota
Ma depay che mi sembra puΓ² fare sia prima punta che esterno a sinistra non potrebbe andare bene?
Γ¨ una primadonna che vuole fare il titolare
Mah, nell'intervista gasp ha detto che come esterni siamo apposto
Vero, ma quando ha fatto la conta del completo reparto degli esterni, ha citato tutti...tranne ol Basket. Mi sa che l'hanno impacchettato
Sembra che Bakker abbia rifiutato il Lille
L'ultimo giorno di mercato è sempre così: sono più le operazioni che vanno in vacca di quelle che riescono.
Temo un clamoroso nulla di fatto, nonostante esista una vistosa carenza nel nostro organico. Un po' come un anno fa...
Speriamo che accontentino il gasp altrimenti stasera nel post partita prevedo tuoni e temporali dalle parti di Zingonia ...... E avrebbe anche ragione.
Vai ragazzo, che Cesena Γ¨ una bella piazza!
O.T. PiΓΉ ci ripenso piΓΉ mi sale il dispiacere per Vismara... alla terza ha avuto una chance enorme per iniziare a giocare ed Γ¨ andta come Γ¨ andata, speriamo ne abbia un'altra in tempi decenti! Un anno da titolare alla Samp sarebbe un'ottima esperienza per lui!
A questo punto che ci dia anche sei numeri per il SuperEnalotto
Magari ti compare in sogno l'oracolo Gasperini e te li snocciola.
davvero sono basito, incredulo, stupito nel leggere che uno o piu' pubblici ufficiali, stipendiati coi soldi di noi contribuenti, possano passare le giornate a spulciare su un forum di tifosi (di qualsivoglia squadra beninteso) a cercare di beccare qualcuno che si lascia scappare una parolaccia o insulto di troppo....
Mi sovviene un divertente film commedia svedese (Kops) dove in una piccola cittadina con tasso di criminalita' prossimo allo zero, per non rischiare la chiusura i poliziotti devono inventarsene di ogni...
Ora non mi pare che la nostra citta' sia in svezia e/o abbia un tasso di criminalita' simile a quello di quel paesino sperduto tra i boschi scandinavi, consorterie criminali ben note si sono prese tutto fino al "Pizzo&Coca" per buttarla sul geografico prealpino, la maledetta eroina che ha decimato intere generazioni dei nostri tempi (con problemi e dolori strazianti per le famiglie) ha ricominciato a prendere piede tra l'indifferenza della politica e delle autorita', troppo impegnate a combattere il canapone industriale senza THC perche' sia mai che quella pianta possa sconvolgere i giovani del nostro paese... e ora mi tocca leggere che i responsabili/gestori di un forum vengono chiamati in questura per dei post altrui....
ma ***** di quella ***** ma in che ****** di paese all'incontrario viviamo?!?
Sembra che Bakker abbia rifiutato il Lille
Io mi ostino a dire che siamo scoperti davanti, ma scopertissimi dietro. Basta vedere come andiamo a san siro stasera.
Quindi oltre a una punta servirebbe ancora un difensore, meglio se uno dei due fosse Under per non togliere posti in lista, altrimenti sarebbe da tagliare uno da Toloi bakker o Godfrey
Ma depay che mi sembra puΓ² fare sia prima punta che esterno a sinistra non potrebbe andare bene?
Depay sarebbe la soluzione migliore in effetti
Ma a parte lo sproposito che chiede d ingaggio ,se viene a Bergamo Γ¨ per fare il titolare, non l alternativa a Lookman o Retegui.
Gosens lo danno vicino alla fiorentina
PedullΓ ha smentito l'esistenza di una trattativa..poi tutto puΓ² essere
A questo punto che ci dia anche sei numeri per il SuperEnalotto
Ma depay che mi sembra puΓ² fare sia prima punta che esterno a sinistra non potrebbe andare bene?
Certo che potrebbe andare bene, credo perΓ² che il suo ingaggio (visto che Γ¨ anche a parametro 0), sarebbe sicuramente il piΓΉ alto della squadra e fuori portata..
I commenti si sono fermati al numero 100. :eh:
koopmainers
e
Lookman
Good luck
e
Goooooooood nights
(Cit Djokovic)
P.S.
e
FanKool..... :ride_molto:
(Cit. BG)
Dico anche io la mia...l'unica punta che puΓ² arrivare a sto punto Γ¨ Edouard, il Cristal Palace sta concludendo l'acquisto di Nketiah e lui scivolerebbe a fare la terza scelta
Se perΓ² ci stai illudendo per niente ti mando Jay Williams (quello di o'reilly) a casa per un tackle sulla caviglia
πππππ
Ma depay che mi sembra puΓ² fare sia prima punta che esterno a sinistra non potrebbe andare bene?
Senza mettere le mani avanti ma siamo in "emergenza"
Di uno, a meno di clamorosi colpi di scena (visite mediche non superate, ad esempio), ho piena certezza
Se perΓ² ci stai illudendo per niente ti mando Jay Williams (quello di o'reilly) a casa per un tackle sulla caviglia
Dai scΓ©c, all'attacco! E' arrivato il momento di battere anche l'Inter in casa loro!
Per me quello certo Γ¨ robin
Gosens lo danno vicino alla fiorentina
MEDINA Pupillo dai tempi del Talleres
e di piede sinistro , sarebbe ottimo. ma i solc ...
E' la tipica tifoseria dove si annidano molti occasionali.
La loro curva Γ¨ composta da gioppini che eseguono gli ordini di capi-ultrΓ -spacciatori-mafiosi.
Se tutto va per il meglio, oggi ne arrivano due. Uno Γ© sicuro e manca solo lβannuncio.
Gosens?
Tutte le azzecca, un grande il mister!!
Chiudendo alle 20 il mercato ...meglio prima π
ALLE 24
Oggi si chiude il mercato...π
L'era ΓΌra!
:tie:
Di uno, a meno di clamorosi colpi di scena (visite mediche non superate, ad esempio), ho piena certezza
Se dovessi azzeccare i 2 colpi sarai il nostro FrescoDestate
Di uno, a meno di clamorosi colpi di scena (visite mediche non superate, ad esempio), ho piena certezza
Per me quello certo Γ¨ robin
Di uno, a meno di clamorosi colpi di scena (visite mediche non superate, ad esempio), ho piena certezza
E chi sarebbe?
Io profetizzo 12 punti
0 real e Barcelona
1 arsenal Stoccarda e shaktar
3 Celtic Sturm graz e young boys
Se tutto va per il meglio, oggi ne arrivano due. Uno Γ© sicuro e manca solo lβannuncio.
Il Profeta dell'articolo in homepage non Γ¨ il Gasp, ma sudatodinverno!
gelsenkirchen
Esatto. Sempre fatto così e sempre passato. Soprattutto in notturna , con la ressa mezz'ora prima della partita in notturna.
Con il BBilan invece, neanche c'Γ¨ bisogno.
ok vanilla e subbuteo, mi voglio fidare di voi ..
così ho appena speso 75 eur .. se poi non mi fanno entrare per via della C.I. .. grrr ..
Oggi si chiude il mercato...π
Ma Γ¨ una speranza o hai notizie vereβ¦
Di uno, a meno di clamorosi colpi di scena (visite mediche non superate, ad esempio), ho piena certezza
Mah, nell'intervista gasp ha detto che come esterni siamo apposto
Ho capito anch'io così ...li siamo fin troppi ha detto ...al massimo arriva qualcuno davanti perché zaniolo non sa garanzie
Bakker sempre piΓΉ vicino al Lille. Ora c'Γ¨ da capire se pensano di spostare Zappa a sx e lasciare Bellanova e Palestra a dx, ma sarebbe una bella scommessa, oppure far entrare qualcun altro
I primi anni gosens a sx hate a dx e castagne un po' x parte
Con Ruggeri bellanova e zappa sarebbe lo stesso, in piΓΉ palestra
Se lβΓ¨ ol tedesk innamurat dellβIndaβ¦π₯Άπ₯Άπ₯ΆπΆβπ«οΈπΆβπ«οΈπΆβπ«οΈ
Se tutto va per il meglio, oggi ne arrivano due. Uno Γ© sicuro e manca solo lβannuncio.
Speriamo!!
Se tutto va per il meglio, oggi ne arrivano due. Uno Γ© sicuro e manca solo lβannuncio.
Ma Γ¨ una speranza o hai notizie vereβ¦
Fatemi capire, Lookman farebbe βbuon viso a cattiva sorteβ ??? CioΓ¨ giocare nellβAtalanta sarebbe la βcattiva sorteβ ???
C'Γ¨ da dire che sono di parte ma non ci snobbano, sono convinti di vincere ma sotto sotto si ca**no un po' sotto
Se tutto va per il meglio, oggi ne arrivano due. Uno Γ© sicuro e manca solo lβannuncio.
Chiudendo alle 20 il mercato ...meglio prima π
Non chiude a mezzanotte?
Di svincolato c'Γ¨ Niang ma al Brasa non piace :wink:
Beh, Niang con il Gasp a Genova aveva fatto un gran campionato, non credo che gli dispiacerebbe riaverlo (anche l'anno scorso ad Empoli non aveva fatto male) ... sarebbe senz'altro una soluzione low cost da non scartare ... certo si potrebbe fare di meglio, ma piuttosto che nessuno ...
Infatti sta roba di tutte ste visite che saltano questβanno un poβ olezzaβ¦
Spero che non pensino di lasciare la fascia per buona parte della stagione ad un 36enne che nella passata stagione ha avuto piΓΉ infortuni che partite giocate
Bellanova, ruggeri, zappacosta, cuadrado e palestra....gasp ieri ha detto che sulle fasce siamo apposto ..
A parte che sembra stia tornando in Olanda, ma in ogni caso, che ce lo prendiamo a fare un altro destro? Va beh che abbiamo la fissa per gli esterni destri, ma forse sarebbe il caso di prendere qualcuno per l'altra fascia.
Esatto ... senza contare che il Sig. Kardsdorp giΓ una volta ha rifiutato l'Atalanta, quindi anche no a prescindere ...
Se percaso succede che Bakker va al Lilla e noi portiamo qua gosens vado a piedi da Brembilla al Santuario di Caravaggio.
E poi vado a recuperare dall immondizia la sua maglietta gettata dopo il passaggio all inda.
Mah, nell'intervista gasp ha detto che come esterni siamo apposto
Quadrato inizia a starmi simpaticoβ¦se segna contro questi diventa il nuovo idolo
Avrei preferito non incontrare il Real. Ma se ci Γ¨ capitato, una ragione deve esserci. Se proprio doveva essere una madridista, avrei scelto lβAtletico: da quando la allena El Cholo, mi intriga davvero molto.
Probabilmente verrΓ formalizzato dopo la partita di stasera
Chiudendo alle 20 il mercato ...meglio prima π
Non molla raspadori il Napoli. Secondo me serve una punta in prestito secco 1y e poi vediamo.... Tipo Jovic ...
Concordo, davanti basta un prestito secco per coprire Retegui fino ad aprile, se si vuole qualcuno si trova investendo giusto i soldi dell'ingaggio e qualche milioncino per il prestito oneroso.
Probabilmente verrΓ formalizzato dopo la partita di stasera
Γ una speranza o una certezza?
Se tutto va per il meglio, oggi ne arrivano due. Uno Γ© sicuro e manca solo lβannuncio.
Il Raspa?
Se tutto va per il meglio, oggi ne arrivano due. Uno Γ© sicuro e manca solo lβannuncio.
Probabilmente verrΓ formalizzato dopo la partita di stasera
E palestra?
Io Danso scontatissimo lo prenderei subito (a meno ovviamente di problemi gravi di salute)
Che che se Danso dovesse tornare al Lille dopo aver giΓ salutato la curva per ben due volte sarebbe quantomeno bizzaro ...
Se tutto va per il meglio, oggi ne arrivano due. Uno Γ© sicuro e manca solo lβannuncio.
Io farei giocare un paio di giovani. Sia per dare un segnale, sia per sfruttare la loro freschezza e imprevedibilitΓ .
lo potremmo prendere noi
Bakker sempre piΓΉ vicino al Lille. Ora c'Γ¨ da capire se pensano di spostare Zappa a sx e lasciare Bellanova e Palestra a dx, ma sarebbe una bella scommessa, oppure far entrare qualcun altro
A sinistra c'Γ¨ comunque Ruggeri, non Γ¨ che Zappa debba giocare sempre a sinistra ... Γ¨ un jolly che puΓ² giocare tanto al posto di Ruggeri a sx quanto al posto di Bellanova a dx, non vedo il problema.
Condivido
Taaac!!
Il vaticinio del vate ππ΅β«οΈ
pure col Liverpool l aveva imbroccata l hanno scorsoβ«οΈπ΅
Milan Juventus e Inter son le tifoserie piΓΉ simili dβItalia
Le tre partite di agosto sono poco piΓΉ che una lotteria a prescindere, tra mercato aperto, calendario e differenze di condizione fisica a seconda dell'allenatore che puΓ² voler partire forte o lavorare piΓΉ sul medio-lungo termine, quindi quel che viene viene e se ne riparla da dopo la sosta a bocce ferme.
Tra l'altro, a San Siro con l'Inter non abbiamo mai vinto col Gasp nemmeno quando ci siamo arrivati al top, quindi una battuta d'arresto non sarebbe certo uno scandalo, a maggior ragione visto come siamo conciati dietro ... tuttavia, chi lo sa, magari proprio la volta che la cosa sembra piΓΉ improbabile ... il calcio Γ¨ bellissimo anche per questo. Giochiamocela senza tanti pensieri da "underdog" e via, non sarebbe la prima volta che diamo piΓΉ del nostro meglio.
Mercato a stamattina davvero stranoβ¦
manca almeno una punta.. perchΓ© hanno venduti toure??
sono 5 anni che serve un vice de Ron e oggi siamo senza..buttati 8 milioni x sulemana..
dietro siamo in pochi .. preso Godfrey giΓ bocciato
mah speriamo in un miracolo oggiβ¦
A me sta cosa che 8 milioni per Sulemana sono buttati mi fa estremamente girare il casso..ma zio canaja Γ¨ un 2003,non l'abbiamo praticamente visto giocare e boom giΓ buttato nel cassonetto..dopo lo andiamo a riprendere a 24 milioni come Bellanova..ma gli vogliamo dare almeno un anno di tempo!!??
Io mi chiedo solo a volte se gli acquisti sono concordati col Gasp, oppure lui si esprime sul ruolo da coprire ma poi i giocatori li sceglie qualcun altro.
Piu' volte ho sentito dire il Gasp dire che lui indica ruolo e caratteristiche, non nomi specifici.
Non so se sia vero, a me sono sempre sembrate dichiarazioni un po' cosi', per scaricare verso altri le responsabilita' degli acquisti canati.
Sarebbe in ogni caso opportuno che anche lui dia una sua valutazione prima di ogni acquisto specifico ... con 5 mioni di stipendio direi che e' una responsabilita' ulteriore che puo' assumersi in prima persona.
Io Danso scontatissimo lo prenderei subito (a meno ovviamente di problemi gravi di salute)
Parlano di aduttori non allineati..l'ho letto su X..magari ho letto male e sto scrivendo una castroneria per questo urge parere di Moreto..il Lens è infuriato perchè dice che ha sempre giocato e non ha mai avuto alcun problema
Guarda non la vedo così grigia onestamente. Ad oggi basta un attaccante per completare la rosa, poi se riescono a vendere bakker tanto di guadagnato. Sembra che proveranno a prendere raspadori, e speriamo che il napoli ce lo conceda, altrimenti la vedo dura l'ultimo giorno di mercato di trovare gente di certo livello...
Attendiamo mancano ancora poche ore prima di avere il quadro completo.
Non molla raspadori il Napoli. Secondo me serve una punta in prestito secco 1y e poi vediamo.... Tipo Jovic ...
In realtΓ i tempi sull'esito delle visite mediche lascia molti dubbi.
Aveva vaticinato anche il Liverpool l'anno scorso... ormai urge statua al tempio.
Diciamo che essendo 8 partite di solo andata, molto piu difficile impostare una partita, e ci sara piu fame per vincere.
Sfruttiamo il fattore casa e il fattore fuori casa :dea02:
Prima nella fase a gironi 6 partite ( 3 in trasfesta e 3 in casa) mentre ora sono 4 , e soprattutto sono squadre diverse
Forza Dea :dea02:
gnΓ me
Danso alla Roma saltato. Non ha superato le visite mediche
Questi non prendendo piu il conguaglio del milan han fatto saltare il tutto, tipo noi con pubill, lo disse Otis
Infatti ...
Il venticinquello lo piazzerei qui. Questo lo metti davanti a fare sportellate va benissimo. E qualche gol di crapa lo fa anche.
L'imprevedibilitΓ della nostra formazione, del nostro schieramento anche durante la partita, potrΓ essere il nostro punto di forza. Siamo forti!
Spero che non pensino di lasciare la fascia per buona parte della stagione ad un 36enne che nella passata stagione ha avuto piΓΉ infortuni che partite giocate
Bellanova farΓ l'80% dei minuti della stagione su quella fascia
Se percaso succede che Bakker va al Lilla e noi portiamo qua gosens vado a piedi da Brembilla al Santuario di Caravaggio.
E poi vado a recuperare dall immondizia la sua maglietta gettata dopo il passaggio all inda.
In ogni caso Raspadori non ce lo danno. Conte ha dichiarato che per lui Γ¨ importante e credo non avranno nessuna voglia di scontentarlo.
A questo punto del mercato o prendi uno svincolato (cβΓ¨ qualcuno di interessante?) oppure metti tutto il cash che serve e qualcosa di piΓΉ per prendere uno buono ma non affermato da un club come il nostro per cui Γ¨ fisiologico fare βplayer tradingβ (vedi operazione Hojlund).
Di svincolato c'Γ¨ Niang ma al Brasa non piace :wink:
Mercato a stamattina davvero stranoβ¦
manca almeno una punta.. perchΓ© hanno venduti toure??
sono 5 anni che serve un vice de Ron e oggi siamo senza..buttati 8 milioni x sulemana..
dietro siamo in pochi .. preso Godfrey giΓ bocciato
mah speriamo in un miracolo oggiβ¦
Ma come fai a dire che sono giΓ bocciati se il campionato Γ¨ iniziato da neanche due settimane. Ce ne sono stati una marea che i primi mesi con gasp hanno fatto poco nulla e poi son venuti fuori con il passare del tempo.
Che bella storia che abbiamo vinto la coppa UEFA raga!!
A dx anche Cuadrado
Spero che non pensino di lasciare la fascia per buona parte della stagione ad un 36enne che nella passata stagione ha avuto piΓΉ infortuni che partite giocate
Non direi bocciati quest'anno abbiamo cominciato la preparazione con molti giocatori in meno causa europeo. Γ¨ risaputo che il gasp x fare entrare nel suo meccanismo di gioco e molto esigente e purtroppo ce stato pochissimo tempo nel prepararlo, poi metti il mercato che finisce a campionato iniziato metti che alcuni non aprendono subito anche x la lingua poi la sfiga degli infortunati gli ammutinati. e gia un miracolo quello che abbiamo in questo momento poi se siano lacune della societa' a me non sembra xche di giocatori ne abbiamo acquistati ma ci vuole il suo tempo x inserirli. buona giornata forza atalanta
Io mi chiedo solo a volte se gli acquisti sono concordati col Gasp, oppure lui si esprime sul ruolo da coprire ma poi i giocatori li sceglie qualcun altro.
Bakker sempre piΓΉ vicino al Lille. Ora c'Γ¨ da capire se pensano di spostare Zappa a sx e lasciare Bellanova e Palestra a dx, ma sarebbe una bella scommessa, oppure far entrare qualcun altro
A dx anche Cuadrado
Tre di fila fuori casa e in piena emergenza incontriamo la vincitrice dello scudetto che non ha subito alcuna defezione dal mercato...... Calendario di m.erda.
Esatto :brinda2:
Vistio che stavolta partiamo nettamente sfavoriti e ci andiamo con le armi spuntate, magari l'Γ¨ la olta buna !!!
Toloi Zappa Cuadrado negli undici e lβetΓ media Γ¨ quella del mio ufficioβ¦. Che per me so ragazzini
Qui non gioca si potrebbe mandarlo magari si ripiglia... mettendo un diritto/obbligo a determinate condizioni. Tanto qui non giocherΓ mai visto che il Gasp non lo vede!!
Peccato Γ¨ il vero talento
Potenza della stampa. Gasp fi trattato malissimo a Milano a partire dai giocatori post triplete che non avevano voglia di seguire i suoi dettami. SbottΓ², per ne a ragione, per il trattamento subito. A distanza di piΓΉ fin20 anni arriva regolarmente la domanda su quel periodo (che fantasia) ornai il cate glissa e passa avanti ma nella mente dei tifosi influenzato dalla stampa resta sempre quello che ha dato addosso al loro amore
Fuffa
Magari arriva un altro esterno, penso a Karsdorp della Roma, svincolato. Lui Γ¨ forte e conosce la Serie A, paga qualche errore in una difesa horror guidata da Mancini.
Torna in Olanda...
Permettermi una battuta in una giornata che mi vedrΓ teso sino a mezzanotte con il timore di brutte sorprese dell'ultima ora: ma davvero vogliamo spendere soldi per uno che si chiama
O "skarsson" ??:canna:
Per O "skarsson" no, ma per Oskarsson si. Proviamoci.
Bakker sempre piΓΉ vicino al Lille. Ora c'Γ¨ da capire se pensano di spostare Zappa a sx e lasciare Bellanova e Palestra a dx, ma sarebbe una bella scommessa, oppure far entrare qualcun altro
Mercato a stamattina davvero stranoβ¦
manca almeno una punta.. perchΓ© hanno venduti toure??
sono 5 anni che serve un vice de Ron e oggi siamo senza..buttati 8 milioni x sulemana..
dietro siamo in pochi .. preso Godfrey giΓ bocciato
mah speriamo in un miracolo oggiβ¦
Guarda non la vedo così grigia onestamente. Ad oggi basta un attaccante per completare la rosa, poi se riescono a vendere bakker tanto di guadagnato. Sembra che proveranno a prendere raspadori, e speriamo che il napoli ce lo conceda, altrimenti la vedo dura l'ultimo giorno di mercato di trovare gente di certo livello...
Attendiamo mancano ancora poche ore prima di avere il quadro completo.
Grazie per la risposta
no, schalke, ghersencoso
Magari arriva un altro esterno, penso a Karsdorp della Roma, svincolato. Lui Γ¨ forte e conosce la Serie A, paga qualche errore in una difesa horror guidata da Mancini.
A parte che sembra stia tornando in Olanda, ma in ogni caso, che ce lo prendiamo a fare un altro destro? Va beh che abbiamo la fissa per gli esterni destri, ma forse sarebbe il caso di prendere qualcuno per l'altra fascia.
Mercato a stamattina davvero stranoβ¦
manca almeno una punta.. perchΓ© hanno venduti toure??
sono 5 anni che serve un vice de Ron e oggi siamo senza..buttati 8 milioni x sulemana..
dietro siamo in pochi .. preso Godfrey giΓ bocciato
mah speriamo in un miracolo oggiβ¦
Non direi bocciati quest'anno abbiamo cominciato la preparazione con molti giocatori in meno causa europeo. Γ¨ risaputo che il gasp x fare entrare nel suo meccanismo di gioco e molto esigente e purtroppo ce stato pochissimo tempo nel prepararlo, poi metti il mercato che finisce a campionato iniziato metti che alcuni non aprendono subito anche x la lingua poi la sfiga degli infortunati gli ammutinati. e gia un miracolo quello che abbiamo in questo momento poi se siano lacune della societa' a me non sembra xche di giocatori ne abbiamo acquistati ma ci vuole il suo tempo x inserirli. buona giornata forza atalanta
Fila e fondi⦠sono i boys! Se puoi ⦠anala!!!
Non voglio tornare troppo indietro nel tempo...dico solo, andatevi a rileggere i commenti dell'anno scorso a fine mercato. O dopo Frosinone.
Poi Γ¨ arrivata (sempre con mugugni, per caritΓ ) piΓΉ grande della nostra storia.
Calma. La squadra Γ¨ fortissima. Col rientro di Scamacca e Scalvini possiamo veramente puntare altissimo.
Se aspettiamo il rientro di Scamacca per puntare altissimo, stai parlando del campionato prossimo, 25/26.
Purtroppo Γ¨ una perdita pesantissima, e se non prendiamo nessuno oggi so xazzi.
Non mi faccio illusioni!! Cantiere aperto (con annessi infortunati, ammutinati e inarruolabili) contro squadra collaudata da due anni!
Mercato a stamattina davvero stranoβ¦
manca almeno una punta.. perchΓ© hanno venduti toure??
sono 5 anni che serve un vice de Ron e oggi siamo senza..buttati 8 milioni x sulemana..
dietro siamo in pochi .. preso Godfrey giΓ bocciato
mah speriamo in un miracolo oggiβ¦
Ottimismo mattiniero! Sei parente di Pieralbino?
Qui non gioca si potrebbe mandarlo magari si ripiglia... mettendo un diritto/obbligo a determinate condizioni. Tanto qui non giocherΓ mai visto che il Gasp non lo vede!!
Kovalenko verso il konyasport
speriamo definitivo!!
Danso alla Roma saltato. Non ha superato le visite mediche
Dai che danso alla madonnina le passa le visite mediche
Questi non prendendo piu il conguaglio del milan han fatto saltare il tutto, tipo noi con pubill, lo disse Otis
Sino a dieci anni fa vincere a San Siro era il classico "spaccatredici". Poi Γ¨ stata sempre da "tripla" (nostalgia del vecchio Totocalcio, giocato con una sola "doppia"?); un grazie eterno a Mister Gasperini... Ricordo quando il loro stadio era ancora a due anelli e i loro tifosi ci davano del "pecoraiπ", certamente frutto della loro invidia verso le nostre verdi e fresche vallate... Per stasera desidero una nostra vittoria, in mondovisione, cosΓ¬, giusto per passare due settimane serene a leggere nei commenti di atalantini.online che la stessa serenitΓ Γ¨ finalmente ri-approdata in quel di Zingonia.
Mercato a stamattina davvero stranoβ¦
manca almeno una punta.. perchΓ© hanno venduti toure??
sono 5 anni che serve un vice de Ron e oggi siamo senza..buttati 8 milioni x sulemana..
dietro siamo in pochi .. preso Godfrey giΓ bocciato
mah speriamo in un miracolo oggiβ¦
Non capirei il motivo di offrire 25 mln per Raspadori: perchΓ© riempire le casse di una diretta concorrente quando con lo scouting puoi portare a casa un giocatore per una cifra inferiore e senza dare soldi ad un tuo competitor? Tanto parliamo di un innesto in attacco che deve entrare nelle rotazioni per far rifiatare Retegui, non di un giocatore che deve venire a fare la differenza. Io andrei a prendere Oskarsson se si vuole una punta fisica.
D'accordissimo
Non capirei il motivo di offrire 25 mln per Raspadori: perchΓ© riempire le casse di una diretta concorrente quando con lo scouting puoi portare a casa un giocatore per una cifra inferiore e senza dare soldi ad un tuo competitor? Tanto parliamo di un innesto in attacco che deve entrare nelle rotazioni per far rifiatare Retegui, non di un giocatore che deve venire a fare la differenza. Io andrei a prendere Oskarsson se si vuole una punta fisica.
Permettermi una battuta in una giornata che mi vedrΓ teso sino a mezzanotte con il timore di brutte sorprese dell'ultima ora: ma davvero vogliamo spendere soldi per uno che si chiama
O "skarsson" ??:canna:
Per chi va a Milano stasera con mezzi propri: a che ora partite da Bergamo? Usate il parcheggio ufficiale?
Kovalenko verso il konyasport
bene così, manca solo soppie
No....ci sarà un sorteggio, teste di serie dal 9 al 16 posto e diritto di giocare in casa il ritorno contro le altre....da lì partirà un tabellone tenjistico
Ok. Grz. La classifica in effetti sarΓ cortissima con tante pari merito che nona o quindicesima ballerΓ un punto
Non voglio tornare troppo indietro nel tempo...dico solo, andatevi a rileggere i commenti dell'anno scorso a fine mercato. O dopo Frosinone.
Poi Γ¨ arrivata (sempre con mugugni, per caritΓ ) piΓΉ grande della nostra storia.
Calma. La squadra Γ¨ fortissima. Col rientro di Scamacca e Scalvini possiamo veramente puntare altissimo.
Scamacca se va benissimo rivedrΓ il campo tra marzo e aprile 2025. Purtroppo.
Kovalenko verso il konyasport
Magari arriva un altro esterno, penso a Karsdorp della Roma, svincolato. Lui Γ¨ forte e conosce la Serie A, paga qualche errore in una difesa horror guidata da Mancini.
Girato sull'8 pensavo avesse vinto la Champions league la fiorentina... Marianella scaduto come pochi, andare in pensione no??
Girato verso la fine del tempo regolamentare durante il var check per il rigore e da lΓ¬ l'ho vista.... L'unica cosa che non capisco Γ¨ perchΓ© il telecronista continuava a dire che la Fiorentina stava giocando in 9... π€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈπ€π₯Ίπ₯Ί
Vlahovic è sicuramente forte, tuttavia affrontare la super champions così contati in attacco è un vero rischio... un rischio che potrebbe costare 50 milioni (l'ulteriore quota che si guadagna se si passa alla fase successiva della champions), io un attaccante lo comprerei, dai ragazzi, l'ha chiesto anche il Gasp, ultimo sforzo e siamo a posto! ..un Beto va benissimo!
Beto sarebbe il meglio che si possa prendere attualmente ma c'Γ¨ un problema liste da rispettare se non sbaglio.
Forse valutazione eccessiva ma per me Γ¨ un ottimo giocatore, capace anche di fare la prima punta (atipica, ovviamente);permetterebbe di recuperare zaniolo con calma senza forzare la mano
Brasa ciao..non ero entusiasta neppure di Retegui..e invece ππ»
Abbiate fede dal Gasp :dea02:
Comunque. non so se sia vero o no. piu di una volta giocatori che fanno visite mediche in italia vengono scartati xche siamo molto piu scrupolosi e abbiamo mezzi strumentali migliori o diversi x fare esami piu approfonditi a confronto di altre nazioni. questo ho letto in diverse testate poi vai a sapere ciao.
Si verissimo, vedi anche Eriksen che dopo essersi operato non puo piu giocare in italia.
Dispiace solo per il giocatore che ha ambizioni e per un problema fisico naturale/genetico non possa giocare.
Non capirei il motivo di offrire 25 mln per Raspadori: perchΓ© riempire le casse di una diretta concorrente quando con lo scouting puoi portare a casa un giocatore per una cifra inferiore e senza dare soldi ad un tuo competitor? Tanto parliamo di un innesto in attacco che deve entrare nelle rotazioni per far rifiatare Retegui, non di un giocatore che deve venire a fare la differenza. Io andrei a prendere Oskarsson se si vuole una punta fisica.
In ogni caso Raspadori non ce lo danno. Conte ha dichiarato che per lui Γ¨ importante e credo non avranno nessuna voglia di scontentarlo.
A questo punto del mercato o prendi uno svincolato (cβΓ¨ qualcuno di interessante?) oppure metti tutto il cash che serve e qualcosa di piΓΉ per prendere uno buono ma non affermato da un club come il nostro per cui Γ¨ fisiologico fare βplayer tradingβ (vedi operazione Hojlund).
Brutte schifezze.
Siamo decimati. *******
Devo dire che non ci avevo capito un ...niente...
Pensavo che quelle che incontriamo si incontrassero tra loro,ok classifica unica con tutti,ma i sorteggiati con noi che fosse un girone,invece no
Γ© da vedere col tempo,essendo una formula nuova adesso non puΓ² sapere nessuno come sarΓ .
Sulla carta tra il nono e il 24 Γ© fattibile,sono usciti diversi articoli un po' su tutte le testate dove han ipotizzato che con 10-11 punti,ai sedicesimi si va,
Dovremmo farli.
Ciao Barbie, anche io la pensavo come te e invece Γ¨ un bel mix frullatore :smile:( rebelotot)
Si incontrano 8 squadre, 2 per ogni fascia e massimo 2 per ogni nazione.
poi dopo non l ho capita bene come si incontrano le qualificate
Danso non le ha passate a Roma!!
Forse dovrebbero farle prima le visite e poi annunciare e accordarsi !
Ora Γ¨ diventato uno ' rotto ' che ha qualche problema fisico e tutti lo sanno, compromettendo la sua carriera
Comunque. non so se sia vero o no. piu di una volta giocatori che fanno visite mediche in italia vengono scartati xche siamo molto piu scrupolosi e abbiamo mezzi strumentali migliori o diversi x fare esami piu approfonditi a confronto di altre nazioni. questo ho letto in diverse testate poi vai a sapere ciao.
Onestamente nemmeno a me
Forse valutazione eccessiva ma per me Γ¨ un ottimo giocatore, capace anche di fare la prima punta (atipica, ovviamente);permetterebbe di recuperare zaniolo con calma senza forzare la mano
C'Γ¨ sorteggio, Γ¨ scritto nel sito uefa
No, anch'io ho letto che il tabellone Γ¨ tipo tennis...
Se arrivi 24esimo incontri la nona. Non c'Γ¨ sorteggio
Vero mi ero sbagliato...
Ma in quella fascia intermedia credo dipenderΓ tantissimo dal calendario delle squadre il posizionamento...
Ok evitare di arrivare 23esimo o 24esimo ma non sono così convinti che arrivere decimi piuttosto che sedicesimi ci potrebbe dare un vantaggio, è tutto molto casuale...
Se arrivi 24esimo incontri la nona. Non c'Γ¨ sorteggio
C'Γ¨ sorteggio, Γ¨ scritto nel sito uefa
Ma magari π€£ π€£ π€£
Valefi 87...motorini in campo? Ma che ne sai tu, facevi forse le medie!! Finiscila ultras dei miei c......i, tu e tutta la tua circo-curva.
No....ci sarà un sorteggio, teste di serie dal 9 al 16 posto e diritto di giocare in casa il ritorno contro le altre....da lì partirà un tabellone tenjistico
π
Non mi entusiasma
Onestamente nemmeno a me
Tennistico. In base alle posizioni
π
Tornando un attimo al sorteggio campione. Ma negli spareggi tipo ottavo di finale , la 9 incontra la 24esima,la 10 la 23esima....e così via ( che sarebbe più corretto) o si fa di nuovo un sorteggio?
No....ci sarà un sorteggio, teste di serie dal 9 al 16 posto e diritto di giocare in casa il ritorno contro le altre....da lì partirà un tabellone tenjistico
E il Gasp sembra essersene fatto una ragione convocandolo domani.
Sbagliero' , ma se non mette Ademola subito , in panca ci rimane e mette Vlahovic. Almeno domani.
Poi vedremo
VerrΓ² insultato ma io ci spero, che si faccia un bel po' di panchina
Non capirei il motivo di offrire 25 mln per Raspadori: perchΓ© riempire le casse di una diretta concorrente quando con lo scouting puoi portare a casa un giocatore per una cifra inferiore e senza dare soldi ad un tuo competitor? Tanto parliamo di un innesto in attacco che deve entrare nelle rotazioni per far rifiatare Retegui, non di un giocatore che deve venire a fare la differenza. Io andrei a prendere Oskarsson se si vuole una punta fisica.
Ormai Γ¨ tardi per prendere Konate e/o un titolare della propria squadra. Non avrebbero il tempo di prendere un sostituto. Raspadori andrebbe bene, meglio di niente almeno
Vista l'emergenza proverei solo per questa volta una difesa a 4 in modo da essere un po piΓΉ coperti ed evitare le classiche imbucate che prendiamo immancabilmente quando non siamo in condizione visto il momento attuale. Poi davanti chiunque gioca ,ha la possibilitΓ di fare male ...Retegui ,Charles, Look Samardzic.... Un pareggio sarebbe tanta roba dato che loro sono al completo e noi abbastanza rimaneggiati. Cmq massima fiducia a questi ragazzi che ci hanno ormai abituato ad ogni impresa
Ha detto Barcellona e pure quest'anno Γ¨ stato esaudito il suo desiderio. Mago Gasp π π π
Non voglio tornare troppo indietro nel tempo...dico solo, andatevi a rileggere i commenti dell'anno scorso a fine mercato. O dopo Frosinone.
Poi Γ¨ arrivata (sempre con mugugni, per caritΓ ) piΓΉ grande della nostra storia.
Calma. La squadra Γ¨ fortissima. Col rientro di Scamacca e Scalvini possiamo veramente puntare altissimo.
A me Γ¨ appena arrivata notifica di un'offerta last minute x Raspadori
Non mi entusiasma
Dai che danso alla madonnina le passa le visite mediche
Danso non le ha passate a Roma!!
Forse dovrebbero farle prima le visite e poi annunciare e accordarsi !
Ora Γ¨ diventato uno ' rotto ' che ha qualche problema fisico e tutti lo sanno, compromettendo la sua carriera
I.C.B.
:tank:
gioan purgali
I...... C....... B......πͺπͺπͺ
udite udite !!! l'inter ha esplicitamente chiesto alla societa atalanta di non portare cuadrado x non creare tensioni con i tifosi . hahaha Γ¨ uno scherzo . comunque dai i commenti di una volta dell inda erano peggiori adesso non dico che ci temono ma almeno ci rispettano forza atalanta
Poi agli spareggi dipende tutto dal sorteggio...
Se arrivi 24esimo incontri la nona. Non c'Γ¨ sorteggio
Tornando un attimo al sorteggio campione. Ma negli spareggi tipo ottavo di finale , la 9 incontra la 24esima,la 10 la 23esima....e così via ( che sarebbe più corretto) o si fa di nuovo un sorteggio?
Tennistico. In base alle posizioni
Kovalenko sembra possa andare al konyaspor a zero... Magari anche se non si concretizza entro sera si risolve il contratto
Tornando un attimo al sorteggio campione. Ma negli spareggi tipo ottavo di finale , la 9 incontra la 24esima,la 10 la 23esima....e così via ( che sarebbe più corretto) o si fa di nuovo un sorteggio?
Dai che danso alla madonnina le passa le visite mediche
Se ascolti Gasp, non sembra cosΓ¬ soddisfatto, in particolare delle opzioni che abbiamo in attacco. Non cβΓ¨ piΓΉ Toure e per ora su Zaniolo non possiamo contarci (lβanno scorso sulllo zar invece si).
Comunque stasera ci sono stati i sorteggi champions e sono crollati i rumors di mercato. Come mai? Forse perchΓ© i giornalisti non avevano tempo di inventarsele in quanto impegnati con la Champions?π
Zaniolo sta facendo un campo paramilitare utilizzando le vecchie strutture della Brigata Legnano presenti a: Onore Valle dei Dadi, Basella di Urgnano, Lonate Pozzolo, Tavernerio.
Fortunatamente per lui non dorme alla Montelungo ( mentre l'Elite dormiva alla Li Gobbi, un nome un programma) e presto sarΓ pronto.
Hartman Gasp lavora così con i nuovi.
PedullΓ‘ che scrive costantemente che Gasperini Γ¨ incazzato Γ¨ qualcosa di imbarazzante. PotrΓ anche essere vero perΓ² Γ¨ il chiaro esempio del trattamento di pressione mediatica ricevuto dallβAtalanta questβestate.
P.s. Danso saltato da prendere al volo con scambio con Godfrey ahahahah
Per me aveva il bonus sulla partenza di Koop entro luglio e l'ha perso, altrimenti non si spiega un simile rancore nei nostri confronti :)
Tra l'altro di sti malumori in tutta l'estate Γ¨ stato l'unico a parlarne, oltretutto in modo ripetitivo
:deaflag:forza Dea :wavingflag:
Vlahovic è sicuramente forte, tuttavia affrontare la super champions così contati in attacco è un vero rischio... un rischio che potrebbe costare 50 milioni (l'ulteriore quota che si guadagna se si passa alla fase successiva della champions), io un attaccante lo comprerei, dai ragazzi, l'ha chiesto anche il Gasp, ultimo sforzo e siamo a posto! ..un Beto va benissimo!
Ciao alpeggio purtroppo ho il presentimento che un nuovo attacante non lo prenderemo mi sa che dovremmo tirare la carretta fino a gennaio . al posto di beto prenderemo un peto :ride_molto:
Credo che il premio perΓ² lo avremo se passiamo agli ottavi, non se andiamo agli spareggi...
Obiettivamente arrivare tra le prime 8 Γ¨ quasi impossibile, mentre a prescindere dal vice retegui arrivare entro il 24esimo posto dovrebbe essere fattibile (giΓ con 9 punti Γ¨ probabile raggiungerlo, con 10 praticamente certo)
Poi agli spareggi dipende tutto dal sorteggio...
Vlahovic è sicuramente forte, tuttavia affrontare la super champions così contati in attacco è un vero rischio... un rischio che potrebbe costare 50 milioni (l'ulteriore quota che si guadagna se si passa alla fase successiva della champions), io un attaccante lo comprerei, dai ragazzi, l'ha chiesto anche il Gasp, ultimo sforzo e siamo a posto! ..un Beto va benissimo!
Credo che il premio perΓ² lo avremo se passiamo agli ottavi, non se andiamo agli spareggi...
Obiettivamente arrivare tra le prime 8 Γ¨ quasi impossibile, mentre a prescindere dal vice retegui arrivare entro il 24esimo posto dovrebbe essere fattibile (giΓ con 9 punti Γ¨ probabile raggiungerlo, con 10 praticamente certo)
Diciamo che essendo 8 partite di solo andata, molto piu difficile impostare una partita, e ci sara piu fame per vincere.
Sfruttiamo il fattore casa e il fattore fuori casa :dea02:
Prima nella fase a gironi 6 partite ( 3 in trasfesta e 3 in casa) mentre ora sono 4 , e soprattutto sono squadre diverse
Forza Dea :dea02:
Davanti non prendiamo piΓΉ nessuno. C Γ¨ Lookman , fino a gennaio teniamolo poi si vedrΓ . Proverei con Danso , le visite mediche non superate saranno una scusa della Rometta , e non mi dispiacerebbe svecchiare un poβ la attuale difesa (Djimsity non potrΓ tirare la carretta tutta la stagione , Godfrey piΓΉ che unβincognita , Toloi tenuta fisica limitata e Kola soggetto a parecchie noie). La casa si costruisce partendo dalle fondamenta , non dal tetto.
A me Γ¨ appena arrivata notifica di un'offerta last minute x Raspadori
Eβ fantasiosa, ma io giocherei cosΓ¬:
Carnesecchi
Toloi, Djimsiti, Ruggeri
Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta
CDK, Samardzic
Retegui
Per me l'unica cosa fantasiosa Γ¨ toloi, al suo posto scalerΓ de roon con pasalic a metΓ campo
A 23 Γ¨ vecchio ..
Io a 57 sono Freed Flintstones
Io a 62 il Mick Jagger di 20 anni fa...
Mah, capisco che Kossonou sia arrivato solo ieri, ma almeno convocarlo e portarlo in panca, vista l'ecatombe di difensori che abbiamo, penso sarebbe stato opportuno (a meno che ci siano ancora delle formalitΓ burocratiche da sistemare, ma come al solito le domande utili in conferenza stampa non le fanno mai ...), Difesa rebus assoluto, tanto piΓΉ che con l'Inter togliere De Roon dal centrocampo credo sia decisamente controproducente ... vedremo se il Gasp ci stupisce con Del Lungo, se rischia Godfrey o se "riesuma" Toloi (che comunque durerebbe al massimo mezz'ora, quindi lo terrei piuttosto per il finale) .... last but not least, magari ci piazza Ruggeri e Cuadrado braccetti con Big Jim in mezzo e Zappa e Bellanova sulle fasce ... sarΓ in ogni caso uno schieramento inedito.
Ho letto che non erano stati definiti tutti gli step burocratici (forse mancava il transfer?)
Non so poi se oggi riescono a risolvere tutto potrebbe essere aggregato ma dubito...
Basta indicare un'altra provincia di residenza sul sito. Gli steward non ti fanno l'accertamento anagrafico
Esatto. Sempre fatto così e sempre passato. Soprattutto in notturna , con la ressa mezz'ora prima della partita in notturna.
Con il BBilan invece, neanche c'Γ¨ bisogno.
Ridicoli
Come sempre
Siamo un cantiere ma spero che il sorteggio di ieri abbia gasato l'ambiente e fatto voltare pagina. Cerchiamo di fare un punto e se ne riparla a metΓ settembre.
Vlahovic è sicuramente forte, tuttavia affrontare la super champions così contati in attacco è un vero rischio... un rischio che potrebbe costare 50 milioni (l'ulteriore quota che si guadagna se si passa alla fase successiva della champions), io un attaccante lo comprerei, dai ragazzi, l'ha chiesto anche il Gasp, ultimo sforzo e siamo a posto! ..un Beto va benissimo!
Non sono in grado di valutare se sia all'altezza del compito, ma c'Γ¨ da dire che un 2004 Γ¨ ormai pronto per stare in prima.
Scalvini ha qualche mese in piΓΉ e ha piΓΉ di 100 presebze tra i professionisti
PedullΓ‘ che scrive costantemente che Gasperini Γ¨ incazzato Γ¨ qualcosa di imbarazzante. PotrΓ anche essere vero perΓ² Γ¨ il chiaro esempio del trattamento di pressione mediatica ricevuto dallβAtalanta questβestate.
P.s. Danso saltato da prendere al volo con scambio con Godfrey ahahahah
Dando non idoneo viene scartato dalla Roma che vita su Djalo.
Pericolo scampato
Danso ovviamente
Quello la , non si azzardi piu' a nominarci che ha gia' fatto abbastanza
Come ad ogni inizio di campionato, dopo una o due giornate partono giΓ i titoli, squadra scudetto, squadra in crisi, big match.
La consistenza delle squadre le cominci a valutare dopo almeno 10 partite. Le prime tre con mercato aperto, poi una mesata di rodaggio ci va tutta...
Calmi, c'Γ¨ tempo
Ottima opportunitΓ per crescere, speriamo trovi spazio!
Fiduciosi, cmq stasera ci saremmo gia tolti dalle scatole tre trasferte (la piΓΉ difficile, la piΓΉ distante - molto pericolosa se capita in prossimitΓ di una trasferta champions- e una cmq fastidiosa come quella contro il toro).
Il bottino di queste trasferte l'anno scorso fu 3 punti, quindi siamo giΓ in linea...
SarΓ molto difficile la gara con questa difesa, perΓ² non partiamo sconfitti!
Per come arriviamo direi che Γ¨ molto dura....negli ultimi anni qualche pareggio e tante sconfitte....un peccato arrivare rimaneggiati ed essere un cantiere.
Vada come vada da settembre parte il vero campionato x noi
Risposte standard, l'ultima perΓ² mi Γ¨ piaciuta molto, chiuso il capitolo koop si va avanti perchΓ© quello che conta sono i nostri colori e la nostra filosofia
PedullΓ dice che domami facciamo l'ultimo tentativo per Raspadori, offriamo 25 milioni
Sperem
Dando non idoneo viene scartato dalla Roma che vita su Djalo.
Pericolo scampato
Incredibile.....torna al Lens che ieri tra l'altro Γ¨ stato eliminato ai preliminari di Conference
Per fortuna che abbiamo preso lui e non Danso,
Dando non idoneo viene scartato dalla Roma che vita su Djalo.
Pericolo scampato
A 23 Γ¨ vecchio ..
Io a 57 sono Freed Flintstones
A 24 sportivamente, nel calcio, non sei giovane. Oramai siamo nel loop "tutti giovani" ...Cuadrado da questo punto Γ¨ un ragazzino e LeBron nel pieno della maturitΓ ...
Davanti non prendiamo piΓΉ nessuno. C Γ¨ Lookman , fino a gennaio teniamolo poi si vedrΓ . Proverei con Danso , le visite mediche non superate saranno una scusa della Rometta , e non mi dispiacerebbe svecchiare un poβ la attuale difesa (Djimsity non potrΓ tirare la carretta tutta la stagione , Godfrey piΓΉ che unβincognita , Toloi tenuta fisica limitata e Kola soggetto a parecchie noie). La casa si costruisce partendo dalle fondamenta , non dal tetto.
Dai!!
certo che girano i @@ non potere piΓΉ comprare un biglietto in uno stadio come S.Siro se risiedi a BG..
assurdo veramente che o terzo anello o niente ..
tra l'altro ci passerei davanti domani, non devo neanche andarci apposta
Basta indicare un'altra provincia di residenza sul sito. Gli steward non ti fanno l'accertamento anagrafico
Motivi ? Di sicuro , non fisici . Professionisti dei miei zebedei. Danso al Lens ha giocato fino lβaltro ieri.
Se ascolti Gasp, non sembra cosΓ¬ soddisfatto, in particolare delle opzioni che abbiamo in attacco. Non cβΓ¨ piΓΉ Toure e per ora su Zaniolo non possiamo contarci (lβanno scorso sulllo zar invece si).
Comunque stasera ci sono stati i sorteggi champions e sono crollati i rumors di mercato. Come mai? Forse perchΓ© i giornalisti non avevano tempo di inventarsele in quanto impegnati con la Champions?π
Quando mai in otto anni hai sentito Gasp dire che il mercato Γ¨ stato buono?
Caro albi, per me Motta col malato puΓ² farci il brodo... ***** loro, il malato non esiste piΓΉ, almeno fino a quando farΓ una prestazione di ***** e tutti gli juvem.... diranno "lontano da Bergamo sono tutti scarsi, lo abbiamo pure pagato tanto". Allora, il malato sarΓ nuovo oggetto di effimero interesse....
Non hai capito dove volevo arrivare , ma fa negotβ¦
Scontro diretto? Dai su noi un cantiere che deve capire cosa produrrΓ . Poi si parte zero a zero. Ma scontro diretto un poβ prestino.
Raspadori non Γ¨ piΓΉ giovane, ha 24 anni. Γ nel pieno della sua carriera e non ha piΓΉ un etΓ per essere considerato giovane. Scalvini lo possiamo considerare giovane che ha 20 anni. Ruggeri Γ¨ l'ultimo anno che puΓ² essere considerato "giovane" 22 anni.
A 23 Γ¨ vecchio ..
Io a 57 sono Freed Flintstones
Buongiorno fratelli atalantini finalmente Γ¨ arrivato lβultimo giorno di calciomercato! E danso saltato alla Roma π€£
Attualmente, per come siamo messi,non penso proprio sia uno scontro diretto. Speriamo che il Gasp si inventi qualcosa perchΓ© altrimenti prevedo un bagno di sangue. Comunque sarΓ² lo stesso a S Siro a sostenere i ragazzi...e speriamo che oggi arrivi la seconda punta...
Serve una punta vice retegui!!! Se gli viene la tonsillite come a hien chi mettiamo davanti, zaniolo?
Ma io una volta parlando del signor Pelucchi (pace all'anima sua) il quale scriveva in più occasioni, sulla suinea rosa articoli odiosi e rabbiosi, sull'Atalanta l'ho chiamato il signor Tarzanello qui sul sito... Mi sono arrivati i vigili a casa i quali mi comunicavano la convocazione presso la Polizia postale, seguita da processo e quando il giudice ha letto il mio capo di imputazione, ha trattenuto a stento le guance risucchiandosele, e si è così espresso pronunciando prima il mio cognome : il fatto non comporta reato, grazie può andare.
Faiga mi ha detto anche grazie !
..
Per una cosa del genere un giudice avrebbe dovuto fargli pagare una multa molto salata. Far perdere tempo alla forze dellβordine e ai giudici per stupidaggini del genere Γ¨ vergognoso.
Scontro diretto? Boh, io sono atalantino da mezzo secolo, abituato a ben altri scontri diretti. Mi fa un po' senso leggere queste cose, sono io che ancora non mi capacito del livello della squadra, o c'e' un poco di boria in giro? Almeno aspetterei il girone di ritorno per vedere il nostro valore.
E il Gasp sembra essersene fatto una ragione convocandolo domani.
Sbagliero' , ma se non mette Ademola subito , in panca ci rimane e mette Vlahovic. Almeno domani.
Poi vedremo
Vi auguro buonanotte con la notizia di Romano che riporta un interessamento del Lille per Bakker. Meno di 24 ore e questo strazio Γ¨ finito in attesa che i giornali a Gennaio vogliono vedere fortemente un nostro big alla vecchia baldracca
Ocio, che magari e' la volta buona che torna RG...
:ride_molto:
Devo dire che non ci avevo capito un ...niente...
Pensavo che quelle che incontriamo si incontrassero tra loro,ok classifica unica con tutti,ma i sorteggiati con noi che fosse un girone,invece no
Γ© da vedere col tempo,essendo una formula nuova adesso non puΓ² sapere nessuno come sarΓ .
Sulla carta tra il nono e il 24 Γ© fattibile,sono usciti diversi articoli un po' su tutte le testate dove han ipotizzato che con 10-11 punti,ai sedicesimi si va,
Dovremmo farli.
Anche io scettico.
Ma vediamo...
:ridegasp:
N 1
Lo so , ormai ci ho fatto il callo
Gasp fuoriclasse assoluto
I giornalai , se gli sta tanto a cuore, andassero a domandarlo a lui come sta.
Giupi'
Carnesecchi
zappacosta Djimsiti Ruggeri
Bellanova De ronn Brescianini EDER
Sama. Lookm
Retegol
Ma per piacere!! abbiamo giocato con il Real Madrid due settimane fa e onestamente abbiamo ben figurato ,credo che avere paura dell'Inter "prenderne meno possibile" vuol dire non aver capito una sega di questa squadra e di 8 anni di Gasp.
Parli di TikTok? E' possibile iscriversi per rispondergli ?
instagram
Se noi critichiamo il mercato dellβAtalanta cosa devono fare quelli della Roma e della Fiorentina?
Fino a prova contraria a noi manca solo un attaccante, perΓ² la regola principe Γ¨ spendere soldi per giocatori idonei, non spenderli tanto per mettere a posto i numeri
La Roma ha appena preso una botta tremenda tra le altre cose. Danso torna a casa. Dietro restano pieni di problemi
Vi auguro buonanotte con la notizia di Romano che riporta un interessamento del Lille per Bakker. Meno di 24 ore e questo strazio Γ¨ finito in attesa che i giornali a Gennaio vogliono vedere fortemente un nostro big alla vecchia baldracca
Il Lille ha chiesto Bakker in prestito secco.
L'avevo scritto in altro post. Ma visto che sul tavolo c'Γ¨ Raspadori e basta va bene lui.
Hai ragione che non è così giovane. Ma ha giocato poco negli ultimi due anni ed ha a mio avviso anche per questo buoni margini di miglioramento.
Ho guardato la conferenza del stampa del Mister e devo dire di averlo visto e sentito molto lucido e abbastanza carico anche se trapela un poβ di amarezza, a tratti anche un poβ di sarcasmo rivolto, tra gli altri destinatari, anche verso la societΓ . PerΓ² lui cβΓ¨, non Γ¨ disposto a mollare un centimetro e con la sua Guardia (De Roon, Pasalic, Toloi) stanno lavorando duro per creare una squadra compatta e competitiva.
La parte migliore quando ferma la Belotti, lì veramente mi ha gasato
certo che girano i @@ non potere piΓΉ comprare un biglietto in uno stadio come S.Siro se risiedi a BG..
assurdo veramente che o terzo anello o niente ..
tra l'altro ci passerei davanti domani, non devo neanche andarci apposta
Serve lβintervento di Antonio Percassi e Stefano Pagliuca che entrino in una bottega chiedano il prezzo e tirino fuori tutto il cash necessario. Di tempo per fare offerte e rilanci non ce nβΓ¨ piΓΉ.
Ho guardato la conferenza del stampa del Mister e devo dire di averlo visto e sentito molto lucido e abbastanza carico anche se trapela un poβ di amarezza, a tratti anche un poβ di sarcasmo rivolto, tra gli altri destinatari, anche verso la societΓ . PerΓ² lui cβΓ¨, non Γ¨ disposto a mollare un centimetro e con la sua Guardia (De Roon, Pasalic, Toloi) stanno lavorando duro per creare una squadra compatta e competitiva.
Giovane. Ambidestro. Calcia bene. Bravissimo ragazzo. Perfetto per il Mago: puΓ² solo crescere
Raspadori non Γ¨ piΓΉ giovane, ha 24 anni. Γ nel pieno della sua carriera e non ha piΓΉ un etΓ per essere considerato giovane. Scalvini lo possiamo considerare giovane che ha 20 anni. Ruggeri Γ¨ l'ultimo anno che puΓ² essere considerato "giovane" 22 anni.
Lamenti lamenti lamenti lamenti basta fatela finita avete rotto le nocciole
PedullΓ dice che domami facciamo l'ultimo tentativo per Raspadori, offriamo 25 milioni
Condivido al 100% e anche di piΓΉ.
PedullΓ dice che domami facciamo l'ultimo tentativo per Raspadori, offriamo 25 milioni
Giovane. Ambidestro. Calcia bene. Bravissimo ragazzo. Perfetto per il Mago: puΓ² solo crescere
l'anno scorso stuzzicava così anche ScamaH...
pazienza
Ma infatti, dopo anni il Gasp dovremmo conoscerlo prima di sputare sentenze. Sta pungolando Zaniolo ed è così che lo recupererà .
Ho letto il post dello stressato e faccio fatica a capire se non ha capito minimamente cosa ha fatto perchΓ© talmente accecato dalla voglia di andare alla Juve oppure se ha proprio la faccia come il c..o e ci sta prendendo tutti per i fondelli.
Parli di TikTok? E' possibile iscriversi per rispondergli ?
Caro albi, per me Motta col malato puΓ² farci il brodo... ***** loro, il malato non esiste piΓΉ, almeno fino a quando farΓ una prestazione di ***** e tutti gli juvem.... diranno "lontano da Bergamo sono tutti scarsi, lo abbiamo pure pagato tanto". Allora, il malato sarΓ nuovo oggetto di effimero interesse....
PedullΓ dice che domami facciamo l'ultimo tentativo per Raspadori, offriamo 25 milioni
Ho recuperato la conferenza video del mister e mi sono chiesto: come si fa a non amare il nostro mitico Gasp. Immenso.
Sempre odiato Cuadrado, ma segnasse all'Inter, lo perdono.
Se ascolti Gasp, non sembra cosΓ¬ soddisfatto, in particolare delle opzioni che abbiamo in attacco. Non cβΓ¨ piΓΉ Toure e per ora su Zaniolo non possiamo contarci (lβanno scorso sulllo zar invece si).
Comunque stasera ci sono stati i sorteggi champions e sono crollati i rumors di mercato. Come mai? Forse perchΓ© i giornalisti non avevano tempo di inventarsele in quanto impegnati con la Champions?π
l'anno scorso stuzzicava così anche ScamaH...
pazienza
Se noi critichiamo il mercato dellβAtalanta cosa devono fare quelli della Roma e della Fiorentina?
Fino a prova contraria a noi manca solo un attaccante, perΓ² la regola principe Γ¨ spendere soldi per giocatori idonei, non spenderli tanto per mettere a posto i numeri
Baturina verso la viola
Nooooo
15 Dobloni . Gran talento
Pedulla' dice che ora ne chiedono 18
Si Γ¨ torturato i maroni con i vari Danso e OβRelayβ¦quanto blaterareβ¦.
il mercato sta finendo, un mercato da 9.5, il migliore di sempre, e vedo piangina in ogni angolo. Non se ne puΓ² piu. Menomale che domani sera al terzo anello tornerΓ² a respirare un poβ di sana atalantinita
Se ascolti Gasp, non sembra cosΓ¬ soddisfatto, in particolare delle opzioni che abbiamo in attacco. Non cβΓ¨ piΓΉ Toure e per ora su Zaniolo non possiamo contarci (lβanno scorso sulllo zar invece si).
Comunque stasera ci sono stati i sorteggi champions e sono crollati i rumors di mercato. Come mai? Forse perchΓ© i giornalisti non avevano tempo di inventarsele in quanto impegnati con la Champions?π
parlo della povera Belotti del Corriere di BG che si Γ¨ vista giustamente rifiutare la domanda dal mister x articoli non veritieri scritti da colleghi..
Ancelotti lo disse in una intervista,βnel futuro ogni giocatore farΓ preparazione fisica singolarmente, basata su propri parametri β,il resto al campo con la squadra!
non c'e' Odilon ma c'e' l'Ademolino che ci toglie le castagne dal fuoco e non e' uno mollo; state calmi cazooo! state calmi tutti quanti
Ho letto il post dello stressato e faccio fatica a capire se non ha capito minimamente cosa ha fatto perchΓ© talmente accecato dalla voglia di andare alla Juve oppure se ha proprio la faccia come il c..o e ci sta prendendo tutti per i fondelli.
2' opzione l.accenderei .
Rigore indiscutibile. Che pena.
Gelsenkirchen stadio dello Shalke 04
Mah, capisco che Kossonou sia arrivato solo ieri, ma almeno convocarlo e portarlo in panca, vista l'ecatombe di difensori che abbiamo, penso sarebbe stato opportuno (a meno che ci siano ancora delle formalitΓ burocratiche da sistemare, ma come al solito le domande utili in conferenza stampa non le fanno mai ...), Difesa rebus assoluto, tanto piΓΉ che con l'Inter togliere De Roon dal centrocampo credo sia decisamente controproducente ... vedremo se il Gasp ci stupisce con Del Lungo, se rischia Godfrey o se "riesuma" Toloi (che comunque durerebbe al massimo mezz'ora, quindi lo terrei piuttosto per il finale) .... last but not least, magari ci piazza Ruggeri e Cuadrado braccetti con Big Jim in mezzo e Zappa e Bellanova sulle fasce ... sarΓ in ogni caso uno schieramento inedito.
Ma io una volta parlando del signor Pelucchi (pace all'anima sua) il quale scriveva in più occasioni, sulla suinea rosa articoli odiosi e rabbiosi, sull'Atalanta l'ho chiamato il signor Tarzanello qui sul sito... Mi sono arrivati i vigili a casa i quali mi comunicavano la convocazione presso la Polizia postale, seguita da processo e quando il giudice ha letto il mio capo di imputazione, ha trattenuto a stento le guance risucchiandosele, e si è così espresso pronunciando prima il mio cognome : il fatto non comporta reato, grazie può andare.
Faiga mi ha detto anche grazie !
..
Per staff Me ne assumo tutte le responsabilitΓ Grazie
Ma io una volta parlando del signor Pelucchi (pace all'anima sua) il quale scriveva in più occasioni, sulla suinea rosa articoli odiosi e rabbiosi, sull'Atalanta l'ho chiamato il signor Tarzanello qui sul sito... Mi sono arrivati i vigili a casa i quali mi comunicavano la convocazione presso la Polizia postale, seguita da processo e quando il giudice ha letto il mio capo di imputazione, ha trattenuto a stento le guance risucchiandosele, e si è così espresso pronunciando prima il mio cognome : il fatto non comporta reato, grazie può andare.
Faiga mi ha detto anche grazie !
..
Ho letto il post dello stressato e faccio fatica a capire se non ha capito minimamente cosa ha fatto perchΓ© talmente accecato dalla voglia di andare alla Juve oppure se ha proprio la faccia come il c..o e ci sta prendendo tutti per i fondelli.
Beh, prova a pensare come sarebbe potuta andare con Hien da agosto e un difensore in piΓΉ da gennaio al posto di Palomino (che magari avrebbe potuto alternarsi con il Kola e avere lui o il Kola anche in finale di Coppa Italia), e magari pure con un vice Scamacca .... magari le coppe del nonno potevano essere due, magari in campionato saremmo potuti arrivare pure secondi ... no?
Con i se e con i ma ta fett' mia so' la ca'
Compleanno della viola meraviglioso...tifosi meravigliosi, cittΓ meravigliosa, squadra meravigliosa....a l'Γ¨ tott ' meraviglioso
:ride_molto: telecronista mer***doso
Marianella tifoso dichiarato della viola e il commentatore non so se era un ex calciatore della Fiorentina. Eβ come se fai commentare una partita europea dellβAtalanta a Corbani con vicino Stromberg
Come se esistessero i "non mi piace" su instagram...
i dealovers su altri social avranno rilanciato il post stimagmatizzandolo.
Credibile: nel mio stretto entourage famigliare di primo secondo e terzo grado siamo almeno in una decina a non aver gradito i suoi ringraziamenti.
Staff : perchè non fai un sondaggio ?
LβInter era pronta a Giugno perchΓ© non cβha un euro e prende solo parametri zero
... abbiamo capito perchè al termine di ogni partita salutava sempre la curva del Lens come se non ci fosse un domani ... :canna:
Comunque meno male che non Γ¨ arrivato da noi ... 2 che non passano le visite ANCHE NO !
Difatti.. ci mancava solo questo di record ! Due crociati ... Due rivoltosi .. Due visite mediche non passate .. che due balle direi !
Beh, prova a pensare come sarebbe potuta andare con Hien da agosto e un difensore in piΓΉ da gennaio al posto di Palomino (che magari avrebbe potuto alternarsi con il Kola e avere lui o il Kola anche in finale di Coppa Italia), e magari pure con un vice Scamacca .... magari le coppe del nonno potevano essere due, magari in campionato saremmo potuti arrivare pure secondi ... no?
Girato sull'8 pensavo avesse vinto la Champions league la fiorentina... Marianella scaduto come pochi, andare in pensione no??
Compleanno della viola meraviglioso...tifosi meravigliosi, cittΓ meravigliosa, squadra meravigliosa....a l'Γ¨ tott ' meraviglioso
Baturina verso la viola
Nooooo
15 Dobloni . Gran talento
?
Passa la viola eliminata
La Academy Puskas
Si Γ¨ torturato i maroni con i vari Danso e OβRelayβ¦quanto blaterareβ¦.
il mercato sta finendo, un mercato da 9.5, il migliore di sempre, e vedo piangina in ogni angolo. Non se ne puΓ² piu. Menomale che domani sera al terzo anello tornerΓ² a respirare un poβ di sana atalantinita
da quello che si diceva lui voleva venire a BG dunque x quanto mi riguarda mi spiace moltissimo..se xo ha scelto il Brighton x l'ingaggio mi spiace meno e sticazzi..da noi non si viene x l'ingaggio!
Domani 24 convocati...finalmente ritorna anche lookman, anche se secondo me partirΓ titolare retegui... sperem e sempre forza ATALANTA
Girato sull'8 pensavo avesse vinto la Champions league la fiorentina... Marianella scaduto come pochi, andare in pensione no??
Gli spareggi saranno 9 vs 23 o 24 e 10 vs 23 o 24 10 vs 21 o 22 in modo da avere la possibilitΓ di evitare derby, se ci saranno 3 squadre della stessa nazione tra la 9 10 23 24 credo che derby sia
11 vs 21 o 22 e poi a scalare
Osti osti... Danso non ha superato le visite mediche ! :sveglia:
... abbiamo capito perchè al termine di ogni partita salutava sempre la curva del Lens come se non ci fosse un domani ... :canna:
Comunque meno male che non Γ¨ arrivato da noi ... 2 che non passano le visite ANCHE NO !
:brinda2:
Gli spareggi saranno 9 vs 23 o 24 e 10 vs 23 o 24 10 vs 21 o 22 in modo da avere la possibilitΓ di evitare derby, se ci saranno 3 squadre della stessa nazione tra la 9 10 23 24 credo che derby sia
Difficile a dirsi, anch'io penso che porti Zappa a sx con Bellanova a dx e Ruggeri braccetto, ma tra un Godfrey "acerbo" e un Toloi "riesumato di fresco" che giΓ faticava enormemente l'ultima mezz'ora, se non rischia l'inglese domani tanto valeva disfarsene davvero.
Comunque su Tv8 erano giusto un pelo di parte. Se solo sul finale non avessero fatto dei leggeri complimenti alla fiorentina sarebbero stati perfettamente imparziali.
Con noi al posto che fare i complimenti al portiere per il rigore parato lo avrebbero riempito di insulti.
Marianella tifoso dichiarato della viola e il commentatore non so se era un ex calciatore della Fiorentina. Eβ come se fai commentare una partita europea dellβAtalanta a Corbani con vicino Stromberg
Osti osti... Danso non ha superato le visite mediche ! :sveglia:
Insufficienza toracica
Dove si trova!
Credo su IG per deduzione visto che i ringraziamenti il neogobbo li ha fatti da lì.
La fonte Γ¨ " tuttoatalanta" che indica un generico "social".
Perdirindindina!
Andata !!!
MA CHI SONO !!!
EVVAI !!!
:boing::boing::boing:
Osti osti... Danso non ha superato le visite mediche ! :sveglia:
Eβ fantasiosa, ma io giocherei cosΓ¬:
Carnesecchi
Toloi, Djimsiti, Ruggeri
Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta
CDK, Samardzic
Retegui
Perdirindindina!
de Gea a tolto i morti dal loculo
π€£
Comunque su Tv8 erano giusto un pelo di parte. Se solo sul finale non avessero fatto dei leggeri complimenti alla fiorentina sarebbero stati perfettamente imparziali.
Con noi al posto che fare i complimenti al portiere per il rigore parato lo avrebbero riempito di insulti.
Come se esistessero i "non mi piace" su instagram...
de Gea a tolto i morti dal loculo
tutte valutazioni basate sulla carta e basta...bisognerΓ vedere il periodo la posizione in classifica e la condizione al momento della partita...io dico ocio alle cosidette squadrette di fascia bassa xke secondo me ci saranno sorprese..
Indagato!
Cuadrado 7
Scuola Vincenzino Itagliano.
Non saranno molto contenti a Bulogna l'essere passati dal gioco del Motta, che l'anno scorso ho apprezzato anche per l'estrema correttezza, a quello del giullare sopra.
Peccato per Puskas
?
Dove si trova!
Teo, scusa ma siamo alla terza partita di un torneo che dura mesi.. intanto la si deve ancora giocare, poi credo che il magister un poβ di credito se lo sia guadagnato! Ora, diamogli fiducia a sta squadra, che venderΓ cara la pelle, sperando di potercela giocare alla pari cioΓ¨ non come lo scorso anno a San siro, dove la terna arbitrale condizionΓ³ il risultato oltre le reali differenze tra i due collettivi! La situazione creatasi non Γ¨ addebitabile alla dirigenza, tra ammutinamenti e infortuni vari! Diamogli tempo per amalgamare i nuovi. Lβimpianto in generale funziona bene e puΓ² solo migliorare!
Peccato per Puskas