Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
"mi spiace, lei e' cosi' giovane, meriterebbe di andare avanti, invece di avere pensionati che le passano davanti, che scrivono stupidate." Quando Gasp asfalta PS, una stella nasce in cielo. Grazie Gasp!
Solidarietà alla giovane ed entusiasta Marina Belotti che ci è andata di mezzo per colpa non sua
Io sono fiducioso...
Passiamo il primo turno con 15 punti...
voglio HIEN ,KOLASINAC e KOSSOUNOU con la sportellata bella calda proprio per quella gara ! ho da far rimangiare tanta ***** sia a Bellingham che a Vinicius ! Soprattutto vedremo se sarà "cosi facile vincere"
dietro alle stelline c'è il sostantivo del prodotto che si trova nella concimaie e nelle fosse biologiche !
Sorteggio tutt'altro che buono
ma a noi checcefrega del sorteggio??? l'importante è esserci!!
ocio alla DEA!!
Sfiga che si va a Montjuc e non al Camp Nou. Comunque ora il Barca è abbastanza in forma, l'ideale sarebbe prenderlo in prossimità del Clasico così che si stancano contro il Madrid. Tanti ricordi sto sorteggio... Da amante dell'est però invidio il sorteggio del Milan con il tour dei balcani... Zagabria, Belgrado e Bratistlava tanta roba!
A gennaio mi sa lo stadio è pronto , ci sono due date a gennaio
Per la verità al ria lù ché
voglio HIEN ,KOLASINAC e KOSSOUNOU con la sportellata bella calda proprio per quella gara ! ho da far rimangiare tanta ***** sia a Bellingham che a Vinicius ! Soprattutto vedremo se sarà "cosi facile vincere"
Belle sfide . qualcuno mi puo dare delle delucidazione ho capito che ci saranno squadre che si qualificheranno direttamente agli ottavi e altre dovranno andare agli spareggi. alla fine di questo turno faranno di nuovo i sorteggi o faranno faccio un esempio la nona controla diciottesima
Calendario sabato
A che ora sabato ?
Ottimismo.... quest'anno in casa con lo stadio pieno sarà dura per tutte 🖤🩵
Ed anche a chi ha preso tribuna ovest, ultima ad essere esaurita, quando magari ci poteva essere posto in sud
Vero, li avevo rimossi ma ci sono anche loro, eccome!
ritroveremo El Bilal Toure :D
anche i gobbi hanno lo Stoccarda...confidiamo in te ElBilal:brao:
Sentita, la rosa è incompleta in avanti....qualcuno dice a che eravamo a posto così.....col cavolo
Una punta serve davvero. Puoi stare nelle prime 24 con 3 vittorie e un paio di pareggi. E sarebbero tanto soldi. Stasera vediamo se esce un nome
Voglia di spaccare il Qlo al real, per una volta... e giocando in casa, con arbitro decente, si potrebbe anche provare.
Occhio sono ostici,,li ho visti bene, hanno buttato fuori il Galatasaray
Calcio d’agosto… vedremo… ogni partita è a se
Sorteggio duro, siamo senprensfigati
A ghera lë ol lukù a fà i sortègi!!
4 gia' affrontate in passato (Real, Shakhtar, Young Boys, Sturm) , 4 mai affrontate (Barcellona, Arsenal, Celtic, Stoccarda). Sono contento di affrontare il Celtic e spero di suonargliele perchè non ci hanno venduto O'Riley. Bene anche gli ucraini perchè si giocherà in Ungheria e quindi come avere una trasferta di meno. Secondo me poteva andare meglio... ma in prima fascia sono tutte forti quindi ci stavano due difficili. Della terza fascia abbiamo pescato le più agevoli. Della quarta una bene e una meno bene. In seconda idem.
Avessimo beccato il Lipsia non mi sarei stracciato le vesti
Al Camp noi se va bene ci si va tra 3 anni. Lo stanno rifacendo, si gioca nello stadio dell'español.
Non e' lo stadio del espanyol e' montjuic lo stadio olímpico. L'españyol gioca a Cornella
Verissimo! È stato fantastico nella sottigliezza, scritto ora nel Rebel Ot
Troppo sottile. Il lobotomizzato capisce solo SI/NO, BIANCO/NERO ...figurati se ci arriva alle sottigliezze ...
Nuova formula, stessa sfiga :laughing:
Essendo un girone unico, fare piu punti rispetto a (riferimento puramente casuale) una giubbentus è praticamente impossibile visti i loro sorteggi
Sicuro? Per me nei bassi ranghi ha delle mine vaganti non male… il Milan per me è messo male male
Ma come mai lo Stoccarda (e non solo) deve giocare sia con noi che con la Juve? Io non ci ho capito niente di questa formula.
1. Nessun derby
2. Massimo 2 squadre di un'altra nazione (ad ex nel nostro caso, 2 spagnole)
Ma come mai lo Stoccarda (e non solo) deve giocare sia con noi che con la Juve? Io non ci ho capito niente di questa formula.
Perché tutte le squadre ne incontrano due per ognuna delle quattro fasce.
Young Boys: da giocare ancora sulla plastica bagnata? Vergognosi svizzeri.
Entra Cuadrado all'ultimo e fa il galletto come Luisss
Sentita, la rosa è incompleta in avanti....qualcuno dice a che eravamo a posto così.....col cavolo
Young Boys: da giocare ancora sulla plastica bagnata? Vergognosi svizzeri.
Sorteggio che mi piace (abbastanza impegnativo ma con partite affascinanti).
Calendario sarà molto importante.
Non credo, lo stadio in teoria sarà pronto per il 15.
Grazie
Stadio Shalke 04
Ma come mai lo Stoccarda (e non solo) deve giocare sia con noi che con la Juve? Io non ci ho capito niente di questa formula.
Accontentato il mister che voleva il barca e altre mail incontrate.
Le prime tre fanno paura, con le altre c'è la si può giocare.
Speriamo nel calendario. Chi le trova alla fine del girone potrebbe essere avvantaggiato.
O l'1 o il 2 ottobre giorno e ora si sa sabato 31
Ma non al Camp Nou
Casa e trasferta già definite dal sorteggio, sabato danno solo le date esatte. Real in casa la prima Barcellona fuori la seconda e via di seguito alternate casa e trasferta. Sabato sapremo esattamente il giorno e l'ora.
Non credo che sia quello ordine di incontro
Al Camp noi se va bene ci si va tra 3 anni. Lo stanno rifacendo, si gioca nello stadio dell'español.
Abbiamo praticamente girato tutti gli stadi temporanei d'Europa
Ormai il vero “clasico” e’ definitivamente Real Madrid-Atalanta 😂😂😂🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
Al Camp noi se va bene ci si va tra 3 anni. Lo stanno rifacendo, si gioca nello stadio dell'español.
Pronti due anelli entro fine anno
Serve una punta . Dai societa dai. .
Ma mia ol Raspa
Si sa già quando si va al camp nou?
O l'1 o il 2 ottobre giorno e ora si sa sabato 31
ce la giochiamo con tutte
Esatto.
Il Real a Bergamo lo voglio vedere
Ma lo shaktar in che città dovrebbe giocare?
Stadio Shalke 04
Nuova formula, stessa sfiga :laughing:
Essendo un girone unico, fare piu punti rispetto a (riferimento puramente casuale) una giubbentus è praticamente impossibile visti i loro sorteggi
Ma ghera ghel bigol di Buffon ?
Sfiga per l'Arsenal, la più forte della seconda fascia e lo Stoccarda nella quarta.
Alla ** locale dicono che se si passa alla fase successiva entrano altri 50 mioni ... è vero? Se si, cosa aspettano a cumprà l'attaccante che ghe manca ?
" gente/giocatori/ragazzi senza ipocrisia " e chi ha orecchie per intendere intenda ! non serve aggiungere altro e molto bene che ha dato ( per cominciare ) la piallata che serviva a una testata giornalistica !
lui è consapevole ,lucido e carico come non mai : si provveda a integrare questo attaccante mancante che per ZANIOLO serve ancora tanto tempo . Lui sa che deve ripartire da una ATALANTA3.0 e siamo per il momento a poter contare solo sul gruppo base che è appunto fatto in primis da gente da ATALANTA : ragazzi/giocatori "senza ipocrisia" !
👏👏👏
Gasp accontentato!! In conferenza ha gufato il Barca e Barca sia!!! Fantastica peccato per il Camp Nou che è in rifacimento.
Ho visto che nelle foto ci sono le date delle partite, ma si sa già quando sono le nostre nello specifico? (e contro chi)
No , sabato escono
Ho visto che nelle foto ci sono le date delle partite, ma si sa già quando sono le nostre nello specifico? (e contro chi)
Casa e trasferta già definite dal sorteggio, sabato danno solo le date esatte. Real in casa la prima Barcellona fuori la seconda e via di seguito alternate casa e trasferta. Sabato sapremo esattamente il giorno e l'ora.
Non e' cosi'. Si sanno le 4 fuori e in casa. L'ordine lo sapremo sabato
Ma lo shaktar in che città dovrebbe giocare?
Amburgo penso?!
Comunque dopo primi anni di gavetta in quarta fascia, appena saliti di grado taaac la champions democratica
Sorteggio tutt'altro che buono
Perche? Terza quarta fascia buono, prima e seconda nella media
peccato il Celtic in casa , sarebbe stata una bellissima trasferta :brinda2:
Domanda, per caso la prima partita la giochiamo in trasferta per ultimare i dettagli della Sud?
Casa e trasferta già definite dal sorteggio, sabato danno solo le date esatte. Real in casa la prima Barcellona fuori la seconda e via di seguito alternate casa e trasferta. Sabato sapremo esattamente il giorno e l'ora.
Ma dai, non ci posso credere, gente pagata da noi, per stare seduti di fronte ad un PC, per leggere i commenti di una partita di calcio? Che skifo, solo perché se la sono legata al dito. Io pittuosto indagherei "dentro" la questura. Itaglia RIP.
Bellingham …. A n ria !!!!
Per la verità al ria lù ché
Ma lo shaktar in che città dovrebbe giocare?
Un girone ben assortito. L'unica davvero dura è contro il Real e ci aggiungo pure il Barcellona in Spagna. Bene ad esempio affrontare il Celtic a Bergamo, in Scozia sarebbe stata più ostica. Questo il mio ranking:
Real 5 stelle
Barcellona e Arsenal 4 stelle
Shaktar 3 stelle
Celtic e Stoccarda 2 stelle
Sturm Graz e Young Boys 1 stella
È un campionato, non un girone, fa riferimento la classifica delle 36 non di queste 8
Domanda, per caso la prima partita la giochiamo in trasferta per ultimare i dettagli della Sud?
Non credo, lo stadio in teoria sarà pronto per il 15.
Forse l'unica sfiga , è che abbiamo preso la più forte della seconda fascia. Arsenal poteva essere tranquilla in prima . Comunque girone assortito , bei stadi e città .
Piu' del leverkusen ? Non credo
Un girone ben assortito. L'unica davvero dura è contro il Real e ci aggiungo pure il Barcellona in Spagna. Bene ad esempio affrontare il Celtic a Bergamo, in Scozia sarebbe stata più ostica. Questo il mio ranking:
Real 5 stelle
Barcellona e Arsenal 4 stelle
Shaktar 3 stelle
Celtic e Stoccarda 2 stelle
Sturm Graz e Young Boys 1 stella
Dico che non mi piace ma solo perché porta bene, belle le nuove sfide e la possibilità di fare lo scalpo al Real Ladrid me gusta mucho. :boing:
Domanda, per caso la prima partita la giochiamo in trasferta per ultimare i dettagli della Sud?
Calendario sabato
Lo Stoccarda in ultima fascia era una delle peggiori
Io parlavo per la trasferta, passaggio in Baviera per arrivare nel Baden Wuttenberg. Bella trasferta da fare in macchina.
...dopo le asfaltiamo tutte... Koussonou su El B e la Germania è espugnata...
Domanda, per caso la prima partita la giochiamo in trasferta per ultimare i dettagli della Sud?
Azz, ma proprio il Real ancora??!! Unica squadra che speravo di evitare.
non possiamo sempre perdere con il Real :oks:
Grazie, non ero aggiornato, gran peccato
Avremo l'occasione di andarci quando sarà completo.
Ma se ha comprato El Bilal???
Capit ma ha perso Guirassy, che ha segnato giusto qualche gol l anno scorso
propongo in Juve Atalanta di lanciare in campo migliaia di certificati medici da stress
Giusto non alimentare polemiche, il Gasp è un mago quando deve difendere l'ambiente. Pensiamo a tifare la nostra Atalanta, a chi è rimasto e a chi è arrivato.
Quando non sanno argomentare escono con le loro tipiche frasi che non vogliono dire nulla ma attaccano la persona. Però quando parlano degli arbitri sono così coerenti che hanno fatto tutti i corsi della AIA....
Gli abbonati dell’Atalantimdimkoop se ne fregano,sperano invece di avere una squadra forte,bella che vinca tante partite e che raggiunga la champions ,questo,sperano, magari speravano,anche fosse anno scudetto, ma per quello ci vuole di più molto di più
X lo scudo bastava poco
3 acquisti top senza vendere ed eravamo li con l.inda
eh vedi....se fosse venuto da noi non sarebbe successo
Barcellona e Arsenal ci mancavano, ci sta 🔝
Bellingham …. A n ria !!!!
Peccato il Celtic in casa
Vero ! Speravo anch'io di andare la
Sfiga che si va a Montjuc e non al Camp Nou. Comunque ora il Barca è abbastanza in forma, l'ideale sarebbe prenderlo in prossimità del Clasico così che si stancano contro il Madrid. Tanti ricordi sto sorteggio... Da amante dell'est però invidio il sorteggio del Milan con il tour dei balcani... Zagabria, Belgrado e Bratistlava tanta roba!
Lascia stare, sempre fortunati noi con le trasferte formato famiglia
Secondo me è fattibile. Shaktar, Sturm, gli svizzeri e Celtic sono molto abbordabili. Stoccarda un po' meno. Arsenal e Madrid sarà difficile, ma comunque essendo in casa abbiamo le nostre possibilità. Barca in sto periodo non è più al massimo storico e comunque potremo dire la nostra.
Chiedo conferma, è vero che lo shaktar gioca ad Amburgo?
No, gioca a Gelsenkirchen, dove gioca lo Schalke 04
4 gia' affrontate in passato (Real, Shakhtar, Young Boys, Sturm) , 4 mai affrontate (Barcellona, Arsenal, Celtic, Stoccarda). Sono contento di affrontare il Celtic e spero di suonargliele perchè non ci hanno venduto O'Riley. Bene anche gli ucraini perchè si giocherà in Ungheria e quindi come avere una trasferta di meno. Secondo me poteva andare meglio... ma in prima fascia sono tutte forti quindi ci stavano due difficili. Della terza fascia abbiamo pescato le più agevoli. Della quarta una bene e una meno bene. In seconda idem.
Gioca in Germania lo Shakhtar
Ottime le 4 trasferte. Visto che lo Shaktar gioca in Ungheria, se non sbaglio, sono tutte fattibili anche senza aereo...
Forse l'unica sfiga , è che abbiamo preso la più forte della seconda fascia. Arsenal poteva essere tranquilla in prima . Comunque girone assortito , bei stadi e città .
Secondo me è fattibile. Sha
Azz, ma proprio il Real ancora??!! Unica squadra che speravo di evitare.
Ma se ha comprato El Bilal???
Appunto 😂
4 gia' affrontate in passato (Real, Shakhtar, Young Boys, Sturm) , 4 mai affrontate (Barcellona, Arsenal, Celtic, Stoccarda). Sono contento di affrontare il Celtic e spero di suonargliele perchè non ci hanno venduto O'Riley. Bene anche gli ucraini perchè si giocherà in Ungheria e quindi come avere una trasferta di meno. Secondo me poteva andare meglio... ma in prima fascia sono tutte forti quindi ci stavano due difficili. Della terza fascia abbiamo pescato le più agevoli. Della quarta una bene e una meno bene. In seconda idem.
Tolte le spagnole e forse l'arsenal, per il resto c'è la giochiamo
ce la giochiamo con tutte
Belli i sorteggi
C'è un po di tutto.
la prima in trasferta🌶️
la prima in trasferta🤘🏾
la prima in trasferta🌶️
Mi aggrego:
La terza in trasferta
la terza in trasferta
la terza in trasferta
Ottimo!!
Meglio di così non si poteva!!
Il problema è ora ... da qui a novembre sem fai ?
ritroveremo El Bilal Toure :D
Bene con il barca che comunque se ci giochiamo subito è una squadra in difficoltà per vie societarie e rosa. Almeno è il real che viene a Bergamo, c'è da insegnargli come si fa il tifo.
Vero come a varsavia
Buon calendario, avrei preferito il Barca in casa e Real fuori.
Chiedo conferma, è vero che lo shaktar gioca ad Amburgo?
Giocano al Montjuïc...
Ah, vero. Niente, fallimento totale
Bah si è molto indebolito sul mercato in realtà…
Ma se ha comprato El Bilal???
Andiamo a vincerla!
Sfiga che si va a Montjuc e non al Camp Nou. Comunque ora il Barca è abbastanza in forma, l'ideale sarebbe prenderlo in prossimità del Clasico così che si stancano contro il Madrid. Tanti ricordi sto sorteggio... Da amante dell'est però invidio il sorteggio del Milan con il tour dei balcani... Zagabria, Belgrado e Bratistlava tanta roba!
Io ci credo
C'è la giochiamo con tutte..... però basta infortuni dissenteria o mal di gola..... basta.....anche le altre squadre soffrono....ma noi.....dai zaniolo ripigliati..
Sorteggio tutt'altro che buono
Niente, sono ubriaco, intendevo il Camp Nou ahahahaha
Giocano al Montjuïc...
"mi spiace, lei e' cosi' giovane, meriterebbe di andare avanti, invece di avere pensionati che le passano davanti, che scrivono stupidate." Quando Gasp asfalta PS, una stella nasce in cielo. Grazie Gasp!
Amo quest' uomo, che bastonata
Volevo il Barca ed e'arrivato contento
Lo Stoccarda in ultima fascia era una delle peggiori
Bah si è molto indebolito sul mercato in realtà…
Gli amici svizzeri e il loro sintetico
Occhio sono ostici,,li ho visti bene, hanno buttato fuori il Galatasaray
Professionisti dei miei ********.
Si insomma , termine volgare indicante il contenuto scrotale
Dai che va bene !!!💪
Secondo me è più bella così la Champions, bella formula
per cui domani siamo anche senza Hien...
Lookman ha fatto il primo allenamento ieri dopo 15 giorni???????
se è due settimane che non si allena domani è come non averlo...
Professionisti dei miei ********.
Bellissimo andare al Bernabeu!
Niente, sono ubriaco, intendevo il Camp Nou ahahahaha
Al Camp noi se va bene ci si va tra 3 anni. Lo stanno rifacendo, si gioca nello stadio dell'español.
Grazie, non ero aggiornato, gran peccato
Bel girone, paura di nessuno :dea02:
Lo Stoccarda in ultima fascia era una delle peggiori
Anche lo shaktar
Insomma le abbiamo affrontate quasi tutte XD
Mi piace 🖤💙🏆🥇
Con Arsenal e celtic invertiti era il girone perfetto, ma non mi lamento, a Bergamo ospiteremo la STORIA. Sono già gasato
girone più che giocabile, trasferte da fare Barça e magari altra invasione a Dortmund (Shaktar, se non sbaglio)
Bellissimo andare al Bernabeu!
Ovviamente i dolci ricordi ucraini una sola volta
Gli amici svizzeri e il loro sintetico
Ovviamente i dolci ricordi ucraini una sola volta
Non la vedo così proibitiva... Ci è andata meglio che alle due squadracce che odio
Young boys
Anche lo shaktar
Stoccarda!!!
la prima in trasferta🌶️
la prima in trasferta🤘🏾
la prima in trasferta🌶️
Per lo meno adesso è certificato che in attacco siamo in pochi.
Rivediamo El Bilal
Tolte le spagnole e forse l'arsenal, per il resto c'è la giochiamo
E Graz
Young boys
Si sa già quando si va al camp nou?
Al Camp noi se va bene ci si va tra 3 anni. Lo stanno rifacendo, si gioca nello stadio dell'español.
Si sa già quando si va al camp nou?
Si sa il 31/8
Partitone in casa con Real e Gunners....peccato il Camp Nou in rifacimento....x il resto trasferte in terra di lingua tedesca (gli ucraini giocavano ad Amburgo mi pare)
Si sa già quando si va al camp nou?
Ga capése fò negot.
Si sa già quando si va al camp nou?
Bel sorteggio.
Bello bello.
Con squadre mai incontrate, tolto il Real.
Bello bello. Son già gasato!
E Graz
Peccato il Celtic in casa
Figa....contento dell'abbonamento fatto
Olè.. l'algoritmo mi lascia scrivere figa...
Bel sorteggio.
Bello bello.
Con squadre mai incontrate, tolto il Real.
Bello bello. Son già gasato!
Ci becchiamo real arsenal Celtic e Graz
Ottimo
secondo me ce la giochiamo con tutte, anche con l'arsenal e pure con il Real in Casa e il Barca al camp nou! In alto i cuori!!!!
Figa....contento dell'abbonamento fatto
Bello, tante squadre mai affrontate
Real e Barca, mia mal... ma con il Real saremo al completo anche noi, non con 13 giocatori di movimento ;)
insomma continuiamo a misurarci con gli sboroni
Bene con il barca che comunque se ci giochiamo subito è una squadra in difficoltà per vie societarie e rosa. Almeno è il real che viene a Bergamo, c'è da insegnargli come si fa il tifo.
Mi segno questo post....
La prossima plusvalenza Monster sarà Cassa.
Lo vedo sul tabellino entro Como
Avevo capito che non era possibile due di prima fascia della stessa nazione, capit negot
" gente/giocatori/ragazzi senza ipocrisia " e chi ha orecchie per intendere intenda ! non serve aggiungere altro e molto bene che ha dato ( per cominciare ) la piallata che serviva a una testata giornalistica !
lui è consapevole ,lucido e carico come non mai : si provveda a integrare questo attaccante mancante che per ZANIOLO serve ancora tanto tempo . Lui sa che deve ripartire da una ATALANTA3.0 e siamo per il momento a poter contare solo sul gruppo base che è appunto fatto in primis da gente da ATALANTA : ragazzi/giocatori "senza ipocrisia" !
Real Madrid a Bergamo!! La rivincita!
E noi al camp nou
Real Madrid a Bergamo!! La rivincita!
Real e Barca, mia mal... ma con il Real saremo al completo anche noi, non con 13 giocatori di movimento ;)
Fantastico
Faiga le 2 spagnole
in realtà al Koop$ gliel'ha tirata eccome, quando ha parlato di Deroon, Pasalic ma anche altri come esempio di attaccamento alla maglia, dedizione alla causa e mancanza di IPOCRISIA, grande Gasp!!
Verissimo! È stato fantastico nella sottigliezza, scritto ora nel Rebel Ot
La frase del Gasp:
"koop? Tutti felici e contenti"
è di una sottigliezza fantastica. Solo il Gasp ha certi colpi di genio. Quando se ne andrà un monumento
per cui domani siamo anche senza Hien...
Lookman ha fatto il primo allenamento ieri dopo 15 giorni???????
se è due settimane che non si allena domani è come non averlo...
Con la squadra
Ghe mia i baline.....avrà taroccato l'algoritmo
Eh ma loro sono Vecchia Scuola Triade
TI AMO GASP
NUMERO 1 :gasp3:
Ma qualcuno conosce le reali condizioni di Zaniolo? Qualcuno scriveva che avrebbe recuperato addirittura per domani, altri dicono possa essere più serio del previsto
Mah, la cosa mi lascerebbe perplesso, sarebbe poi da spiegare ai molti che hanno passato la notte all'aperto.
Ed anche a chi ha preso tribuna ovest, ultima ad essere esaurita, quando magari ci poteva essere posto in sud
Sto' pensado a una cosa che non saprei come può finire, ma secondo voi, il Gobbo Loop che è passato a carcerato scriverà i saluti all'Atalanta e tifosi come hanno fatto tutti gli altri giocatori?
Tra qualche minuto c'è il sorteggio UCL.
Domani sfida ai bauscia detentori del titolo.
Mercato ancora aperto sperando in un ultimo botto(in attacco).
Che si fxtta Koop. Ho altro per la testa.
Se non sbaglio quindi 16500 disponibili per la champions, che non includono i vari corporate e soprattutto i posti UEFA.
Pertanto confermo la mia impressione che i 15200 messi a disposizione per il campionato sono pochini. Un 17K in abbonamento avrebbe comunque lasciato migliaia di posti disponibili per i biglietti della singola partita. Oter. Speriamo di non avere 4-5mila ospiti sparsi nello stadio nelle partite di cartello, visto che non mi manca vedere mezza sud/giulio cesare che si alza in piedi ai gol di adriano, del piero e shevchenko.
Allora vista la richiesta di abbonamento non soddisfatta immagino che tanti veri atalantini cin voglia di stadio si fionderanno sui biglietti. Ergo vogliamo fare 50/50? Dei 5000 biglietti disponibili almeno la metà sarà per i nostri. Io sono fra questi
Con Zaniolo per me userà il metodo Scamacca, lo punzecchia perchè vuole fargli scattare la scintilla. Non mi lancio mai in pronostici perchè non mi piace, ma penso e spero che Zaniolo venga fuori alla lunga, adesso si deve mettere a posto fisicamente come si deve e lato nostro dobbiamo portare pazienza perchè a livello di infortuni ha pagato tanto
È più in forma Cuadrado mi sa 😂
Quando ha parlato degli esterni ha messo dentro anche Cuadrado per cui è abile e arruolabile...
Invece non ha nemmeno nominato Bakker che a questo punto lo si porterà solo per fare numero io credo
Grazie per il chiarimento.
figurati:like:
Da ascoltare al minuto 3 o poco più la piallata al pensionato che al Corriere BG ruba il posto a brave giornaliste giovani (la Belotti).
Su Zaniolo ci spera, ma finora è indietro.
Dall'audio molto contento di Cuadrado.
Su Koop si tiene il rospo... ma avrà modo in diretta anche lui a Gennaio...
in realtà al Koop$ gliel'ha tirata eccome, quando ha parlato di Deroon, Pasalic ma anche altri come esempio di attaccamento alla maglia, dedizione alla causa e mancanza di IPOCRISIA, grande Gasp!!
Sfigatissimo. Tanti auguri !
hai ragione, questo farà i 100m in 9' ed esulterà sotto la nord come Usain Bolt
Non è polemica, è la stessa sensazione che avevamo un pò tutti con Ilicic. E' uno che se lo vedi in giro non dici che fa il calciatore.
Sto' pensado a una cosa che non saprei come può finire, ma secondo voi, il Gobbo Loop che è passato a carcerato scriverà i saluti all'Atalanta e tifosi come hanno fatto tutti gli altri giocatori?
Spero di no!
"mi spiace, lei e' cosi' giovane, meriterebbe di andare avanti, invece di avere pensionati che le passano davanti, che scrivono stupidate." Quando Gasp asfalta PS, una stella nasce in cielo. Grazie Gasp!
Se si darà precedenza alla Dea card non succederà a mio avviso.
speriamo che sia cosi' . mi darebbe parecchio fastidio avere tra i piedi contranatura che magari ti esultano in faccia.:like:
Tabaccaio sul palco, Giuntolo Mirafiori ad estrarre le palline calde sottobanco
Ghe mia i baline.....avrà taroccato l'algoritmo
Il koop?? Lè n'dacc a da vià ol kül.
ma del bù !!!
brao CRAZY !
Però, difficilmente arriverà un nuovo attaccante del livello desiderato dall'allenatore. Al massimo, un mezzo tappabuchi, ma non credo manco quello (con qualche ragione, come implicitamente dite anche voi). Il sostituto di Lookman lo vedremo più avanti.
Ormai il pessimismo sta salendo. Come ogni anno finiremo con un buon mercato che sarebbe stato ottimo con un ulteriore acquisto? L’anno scorso ci é mancato un difensore, quest’anno un attaccante? Su fxxxxgaaaa, ultimo sforzo dai! Il Gasp si incavola altrimenti! 😅
stessa fottutussima sensazione, ma speriamo di no.
Fare un bel mercato e poi non prendere la punta sarebbe criminale. Hai 4 "attaccanti" (forse 3 e mezzo, visto Zaniolo) e ne giocano 4 ogni partita, perché tanto i cambi li fai lì.
Come è pensabile di fare campionato e coppe solo con loro? Per andare in crisi al primo infortunio? o per adattare un Brescianini/Samardzic che sono buoni, hanno qualche goal nei numeri, ma che sicuramente NON sono attaccanti?
Dai caxxo, sarebbe folle!
Sarebbe ripetere un acquisto appena riapre il mercato stile Hien o Maehle... non voglio credere che non abbiamo imparato nulla dsal passato.
P. S. io mi auguro anche qualche uscita...
Già scritto tempo fa, dopo la mia disperazione per aver beccato lo sporting la seconda volta e poi il Liverpool visto come è andata va tutto bene, voglio solo godermi la cosa perché scècc...........ci siamo anche noi fyyygaaaaaa, GODEMUS.
Che roba nessuno di è interessato della sua salute povero pirla
Ops si è
Loop, inteso come Koop
Però soppy è effettivamente un Under 23
No che mi fa scazzare i giovani
Sto' pensado a una cosa che non saprei come può finire, ma secondo voi, il Gobbo Loop che è passato a carcerato scriverà i saluti all'Atalanta e tifosi come hanno fatto tutti gli altri giocatori?
Ma qualcuno conosce le reali condizioni di Zaniolo? Qualcuno scriveva che avrebbe recuperato addirittura per domani, altri dicono possa essere più serio del previsto
Secondo me chi lo "chiama" è legato alla immagine dei bei tempi e dimentica l'ultima stagione da noi grezzo infortunato.
Leggevo che herta non ha bisogno di vendere x cui no a formule fantasiose se non do acquisto. In più Bakker nn vuole uscire hai Ruggeri e Zappacosta, prende tre milioni netti, serve altro?
Se non sbaglio quindi 16500 disponibili per la champions, che non includono i vari corporate e soprattutto i posti UEFA.
Pertanto confermo la mia impressione che i 15200 messi a disposizione per il campionato sono pochini. Un 17K in abbonamento avrebbe comunque lasciato migliaia di posti disponibili per i biglietti della singola partita. Oter. Speriamo di non avere 4-5mila ospiti sparsi nello stadio nelle partite di cartello, visto che non mi manca vedere mezza sud/giulio cesare che si alza in piedi ai gol di adriano, del piero e shevchenko.
Se si darà precedenza alla Dea card non succederà a mio avviso.
Credo ci diano limiti di partite giocatr in serie a
Però soppy è effettivamente un Under 23
Bellissimo quello che hai scritto lo condivido pienamente
Mah, la cosa mi lascerebbe perplesso, sarebbe poi da spiegare ai molti che hanno passato la notte all'aperto.
Pura de nisu sono gli altri che non vogliono andare dal dentista
Tabaccaio sul palco, Giuntolo Mirafiori ad estrarre le palline calde sottobanco
per cui domani siamo anche senza Hien...
Lookman ha fatto il primo allenamento ieri dopo 15 giorni???????
se è due settimane che non si allena domani è come non averlo...
È più in forma Cuadrado mi sa 😂
Bayer Monaco
Da ascoltare al minuto 3 o poco più la piallata al pensionato che al Corriere BG ruba il posto a brave giornaliste giovani (la Belotti).
Su Zaniolo ci spera, ma finora è indietro.
Dall'audio molto contento di Cuadrado.
Su Koop si tiene il rospo... ma avrà modo in diretta anche lui a Gennaio...
Andremo tutti a Torino lì si guarisce dallo stress non si scherza con le malattie tante persone soffrono di stress *********
Ma soppy e kovakenko che non li piazzi da nessuna parte, non potresti metterli quanto meno nell' under 23 per completare la rosa e dare un minimo contributo?
Credo ci diano limiti di partite giocatr in serie a
Alpeggio sono spesso d'accordo con te'.
ma ol Jovic :( che alla fiorentina pesaa 100 kg
solo al Milan un po' piu' tirato, ma le u lasaru ... spero in meglio
ma del bù !!!
brao CRAZY !
Mah, se resta il Lookman non serve, resto però convinto che con il Gasp è Scamacca......
Sicuramente manderà un certificato medico visto uomo di m.
Conte ha detto che non va via nessuno dal Napoli, niente Raspadori
va bene,
prenderemo un 'altro e a Conte gli spettiniamo il parrukkino !
Abbiamo Zappacosta, Bellanova e Cuadrado…
a cosa servirebbe Karsdorp?
a aumentare il numero dei laterali e a non prendere l'attaccante in più che serve
In questo momento stiamo correndo con gli scarpini in ghisa
Solo un ******* come lui poteva dire certe cose sicuramente è la squadra più mafiosa d'Italia in effetti in Europa è una nullità
Madonna che stoccata che ha dato al Corriere di BG ..
Comunque si parla tanto di ambiente romano ecc, ma anche in queste latitudini non si scherza...
Grande Staff!
Un articolo fantastico!
:clap:
CARNESECCHI TOLOI DJMSITI DE ROON BELLANOVA EDERSON PASALIC RUGGERI DE KETELAER RETEGUI SAMANDZIC (BRESCIANINI)
per cui domani siamo anche senza Hien...
Lookman ha fatto il primo allenamento ieri dopo 15 giorni???????
se è due settimane che non si allena domani è come non averlo...
dai le più forti di tutte le fasce alla JuveMerda !
Davvero bella questa definizione complimenti
per non parlare di quella del Como...
Ma soppy e kovakenko che non li piazzi da nessuna parte, non potresti metterli quanto meno nell' under 23 per completare la rosa e dare un minimo contributo?
Hanno presentato il certificato..... non possono scendere di categoria....
Certo uno può cambiare squadra ma non comportarsi così anche perché prima di venire a Bergamo non eri nessuno e tornerai così 🤣 ricorda che ciò che hai fatto ti si ritorcerà contro in senso sportivo
Come quel tale quel tale che scrive sul giornale eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh
VADO AL MASSIMO VADO A GONFIE VELE!
GRANDE GASP
D' accordissimo con te. Tutto scombussolato, infortuni, lo stronso nel mezzo, non facile
far quadrare le scelte.
Unica correzione: quelli che si son messi di traverso sono plurimi...
Estratto il girone della Juve da Buffon e prime anticipazioni:
1 -Lecce
2 - Albinoleffe
3 - Forza & Costanza
Si possono sapere le parole censurate?
Karsdorp svincolato no?
In mano al Vate secondo me potrebbe fare bene
P.S. no insulti please
Abbiamo Zappacosta, Bellanova e Cuadrado…
a cosa servirebbe Karsdorp?
Toloi sempre fuori scalvini rotto palomino via il nuovo acquisto non gioca preso dolo 1 nuovo difensore sono contati basta 1 fuori che deve giocare martino non è il caso di prendere 1 nuovo difensore? Dai presidente fai un ultimo sforzo e saremo più coperti
Dai Barcelona!
Poteva evitare i saluti persona di m.fino alla fine Bergamo non sarà più casa tua stai lontano ti conviene buffone sei arrivato nella squadra giusta complimenti
Karsdorp svincolato no?
In mano al Vate secondo me potrebbe fare bene
P.S. no insulti please
ARATO IL PIETRO NAZIONALE :ador:
bello carico il Gasp
Prova prova, JUVEMERDA
***** juve prova prova 😆
Prova prova, JUVEMERDA
Vezzeggiativo
No, Juve.... Stabia
comunque mi spiace per la Belotti, che si vede privata della possibilità di far domande per colpa del suo direttore... purtroppo ****** con i mister più amati (ad esempio con il Mondo) ha sempre cercato lo scontro, una cosa incomprensibile.
ha sempre cercato visibilità, il narcisismo è una brutta bestia.
Che roba nessuno di è interessato della sua salute povero pirla
Prova prova, JUVEMERDA
Ormai il pessimismo sta salendo. Come ogni anno finiremo con un buon mercato che sarebbe stato ottimo con un ulteriore acquisto? L’anno scorso ci é mancato un difensore, quest’anno un attaccante? Su fxxxxgaaaa, ultimo sforzo dai! Il Gasp si incavola altrimenti! 😅
A me infatti è giunta quella voce
Se posso permettermi, sei sempre un po’ troppo critico Scozia… questo è stato un mercato DIFFICILISSIMO per i nostri operatori, da più punti di vista. E gestito, sulla carta, magistralmente.
poi oh difetti si possono trovare ovunque, anche nel mercato del Real, ma insomma mi aspetto anche un filo di logicità quando si fanno valutazioni…
D' accordissimo con te. Tutto scombussolato, infortuni, lo stronso nel mezzo, non facile
far quadrare le scelte.
Su una scala di 20 ....
Perché non 60?
E basta fare entrare quello senza biglietto!
Cioè?
Si tanto siamo specializzati ad acquisti di rottami
Sei irritante a volte
Se veniva da noi, magari non succedeva niente,si vede che era destino.....pace amen....
Brescia ha paura e chiama la Questura.
Sperom
Lo compriamo l'anno prossimo a metà prezzo tanto siamo specializzati. Il killer del Crawley che si chiama Jay Williams gli ha pure riso in faccia.
Si tanto siamo specializzati ad acquisti di rottami
Ma soppy e kovakenko che non li piazzi da nessuna parte, non potresti metterli quanto meno nell' under 23 per completare la rosa e dare un minimo contributo?
comunque mi spiace per la Belotti, che si vede privata della possibilità di far domande per colpa del suo direttore... purtroppo ****** con i mister più amati (ad esempio con il Mondo) ha sempre cercato lo scontro, una cosa incomprensibile.
..capisco la scelta di blerare il giornalista innominabile :ride_molto::ride_molto:
comunque mi spiace per la Belotti, che si vede privata della possibilità di far domande per colpa del suo direttore... purtroppo ****** con i mister più amati (ad esempio con il Mondo) ha sempre cercato lo scontro, una cosa incomprensibile.
Non bastava molto! Se si manteneva il patto che hanno fatto a fine campionato, società, mister e giocatori ,di restare tutti , mettere 3/4 innesti giusti e andate per l'obbiettivo grosso. Ma l'infortunio di Scamacca ( sfiga) e soprattutto il falso gobbo che non ha mantenuto ciò che si erano detti, ha frantumato un sogno di mezza estate!
*serviva
Gli abbonati dell’Atalantimdimkoop se ne fregano,sperano invece di avere una squadra forte,bella che vinca tante partite e che raggiunga la champions ,questo,sperano, magari speravano,anche fosse anno scudetto, ma per quello ci vuole di più molto di più
Non bastava molto! Se si manteneva il patto che hanno fatto a fine campionato, società, mister e giocatori ,di restare tutti , mettere 3/4 innesti giusti e andate per l'obbiettivo grosso. Ma l'infortunio di Scamacca ( sfiga) e soprattutto il falso gobbo che non ha mantenuto ciò che si erano detti, ha frantumato un sogno di mezza estate!
Si chiaro, ma queste frasi potrebbero avere effetto boomerang, sul giocatore stesso e su tutto l'ambiente atalantino
potrebbero servire anche a rinsaldare il gruppo, a responsabilizzare chi scenderà in campo.
Di solito, quando si parte con handicap, la squadra tira fuori la prestazione monstre.
PSG, Liverpool e Dublino, ci hanno detto questo.
Purtroppo pure domani partita la difesa in emergenza....ma pure in avanti contati....vedremo i convocati.....non mi stupirei di un assetto a quattro dietro che il mister applica solo in casi estremi
Per la difesa poi il problema dovrebbe rientrare dopo la sosta.
Per l'attacco no, se restiamo così. con Zaniolo che non sia sa se o quando tornerà in una condizione fisica accettabile, resteremo in emergenza perenne fino a zener ...
Su una scala di 20 ....
Se posso permettermi, sei sempre un po’ troppo critico Scozia… questo è stato un mercato DIFFICILISSIMO per i nostri operatori, da più punti di vista. E gestito, sulla carta, magistralmente.
poi oh difetti si possono trovare ovunque, anche nel mercato del Real, ma insomma mi aspetto anche un filo di logicità quando si fanno valutazioni…
apprezzo il modo diretto del mister, però la frase su Zaniolo poteva secondo me risparmiarsela. Che senso ha esporre la situazione pubblicamente?
Una bella sgrullata per chi deve portare a casa una punta entro domani sera.
confermo , a quanto mi riferiscono avevano aperto solo 5 spicchi del settore e non li abbiamo riempiti . sopratutto xchè come al solito serviva la tessera. questo è quello che so .
Grazie per il chiarimento.
Meno male che domani, in emergenza incontriamo l'Inter che anche al completo faremmo fatica. Buona cosa del.calendario.
...poi magari, senza nulla da perdere...
Infatti ... mi girano di più aver lasciato 3 punti col Toro, per domani sono rassegnato, è quasi impossibile strapparne.
Diciamo che mi sarebbero girate di più se avessimo dovuto affrontare quelli di Mr FINNNALMENTE ! (con abbraccio) in queste condizioni ...
Che doveva dire?
Su 3 impegni ufficiali 2 assente ed uno in precarie condizioni....domani se assente fa 3 su 4.....lo capisce chiunque che lo Zaniolo attuale non è presentabile....magari fra 20 giorni starà meglio....il fatto è che da 4 partite hai 2 attaccanti, forse Lookman in panchina domani.....
Si chiaro, ma queste frasi potrebbero avere effetto boomerang, sul giocatore stesso e su tutto l'ambiente atalantino
Dai Luca portaci Zhegrova o Cherki che facciamo il botto
:clap::clap:
Se non sbaglio quindi 16500 disponibili per la champions, che non includono i vari corporate e soprattutto i posti UEFA.
Pertanto confermo la mia impressione che i 15200 messi a disposizione per il campionato sono pochini. Un 17K in abbonamento avrebbe comunque lasciato migliaia di posti disponibili per i biglietti della singola partita. Oter. Speriamo di non avere 4-5mila ospiti sparsi nello stadio nelle partite di cartello, visto che non mi manca vedere mezza sud/giulio cesare che si alza in piedi ai gol di adriano, del piero e shevchenko.
se non si farà un accurata prevendita il rischio è reale
davvero ******* il ragazzo.. in bocca al lupo di pronta ripresa.... ma che cattivi augurare al "miracolosamente guarito" queste cose.... io mi limito a qualche mese di moroidi e la moglie trombata da un dirigente juve (su queste cose sono abbastanza specializzati ho letto...) poi vedra' quanto e' bello scoprire che la dolce meta' e' tanto fedele quanto te ai contratti :) :) :) e poi il male non si augura nemmeno al peggior nemico... lui poverino e' gia una m...a d'uomo sputtanato a vita dal suo comportamento meschino... quindi sta gia' messo maluccio di suo
Vice martino centrocampista o vice martino terzino?
Spero che là si finisca col nominare il finto malato… giornalisti in primis
voltare pagine e chel sa ciae
Concordo :clap:
apprezzo il modo diretto del mister, però la frase su Zaniolo poteva secondo me risparmiarsela. Che senso ha esporre la situazione pubblicamente?
Che doveva dire?
Su 3 impegni ufficiali 2 assente ed uno in precarie condizioni....domani se assente fa 3 su 4.....lo capisce chiunque che lo Zaniolo attuale non è presentabile....magari fra 20 giorni starà meglio....il fatto è che da 4 partite hai 2 attaccanti, forse Lookman in panchina domani.....
chesto l'è fort. Non abbiamo in rosa, dopo l'infortunio di SCALVINI, un difensore dalle leve lunghe ma reattivo e che sa appoggiare l'azione con tecnica, lui è questo . In sostanza lui è il classico giocatore che in mano al GASP può crescere e trasformarsi in un giocatore di livello europeo , e paradossalmente è quello che poi decontestualizzato, può essere un giocatore normale senza picchi ma con molti alti e bassi ( che è proprio quello che hanno visto finora le aspirine). Ha ragione EVAIR : è una situazione in tutto è per tutto simile dal lato "rendimento/collocazione tattica/capacità tecniche/riscatto personale/potenzialità inespresse e ancora sconosciute" a quella che era lo scorso hanno quella di CDK. Credo che con lui ,KOLA,HIEN ,DJIM in attesa dell'inserimento di GODFREY e TOLOI( sperando stia bene, iol pacchetto dei difensori da qui al recupero di SCALVINI (che sarà il primo grande acquisto a fine anno) abbiamo la possibilità di giocare le gare che ci aspettano con una sufficiente tenuta potendo ricontare su DE ROON per la mediana dove la crescita di Brescianini e la qualità di SAMARDZIC possono aumentare le rotazioni. Davanti dipendiamo chiaramente in primis dai non infortuni di RETEGUI e dal recupero delle condizioni fisiche di ZANIOLO. La marcia in più ce la potranno dare solo CDK e LOOKMAN ( se mette da parte il resto perchè ormai NOI ,dopo il mercenario stressato , non ci fidiamo quasi più di nessuno ) . Serve un altro attaccante : coraggio , un ultimo sforzo !
Gli abbonati dell’Atalantimdimkoop se ne fregano,sperano invece di avere una squadra forte,bella che vinca tante partite e che raggiunga la champions ,questo,sperano, magari speravano,anche fosse anno scudetto, ma per quello ci vuole di più molto di più
La frase su Zaniolo è chiarissima: non da garanzie fisiche e/o ci vorrà del tempo per recuperarlo appieno. Forza società, batti un colpo davanti!!
Spero che là si finisca col nominare il finto malato… giornalisti in primis
voltare pagine e chel sa ciae
hai ragione, questo farà i 100m in 9' ed esulterà sotto la nord come Usain Bolt
Lo compriamo l'anno prossimo a metà prezzo tanto siamo specializzati. Il killer del Crawley che si chiama Jay Williams gli ha pure riso in faccia.
L’infelicita’ dei n 10 Atalantini si ripete?
Meno male che domani, in emergenza incontriamo l'Inter che anche al completo faremmo fatica. Buona cosa del.calendario.
...poi magari, senza nulla da perdere...
apprezzo il modo diretto del mister, però la frase su Zaniolo poteva secondo me risparmiarsela. Che senso ha esporre la situazione pubblicamente?
:laughing::laughing::laughing:
Purtroppo pure domani partita la difesa in emergenza....ma pure in avanti contati....vedremo i convocati.....non mi stupirei di un assetto a quattro dietro che il mister applica solo in casi estremi
ma anche no, per me sono fatti della stessa pasta, che stiano insieme va bene
Mah a me non sembra, FG è sempre molto allineato, a differenza dell'altro che per manie di protagonismo spara ad alzo zero senza motivo (secondo me il concetto non era sbagliato, dire che mancano 13 giocatori di movimento senza citare quelli entrati è un'evidente forzatura, ma l'articolo trasudava bile verde da tutti i pori... completamente fuori luogo nei toni, c'è modo e modo di esprimere un concetto e lui lo ha sbagliato completamente)
Buchina .... basterebbe anche Beto o Jovic, o qualche "esubero di lusso" in prestito secco.
Molto chiaro ed esplicito il Mr. E non c'era bisogno lo dicesse lui ...
Sperem che facciano una trattativa lampo per qualcuno ... sono ben allenati a questo tipo di trattative.
Non mi frega nulla del mercato. Purtroppo mi spiace non riesca a metterne insieme 11 ma anche la tonsillite di Hien è pioggia sul bagnato.,Va be a dopo la sosta e che domani vada a fare in cubo il pronostico
******, il ritardato di " a liverpool coi ragazzini per uscire dall'europa e puntare tutto sul campionato per rientrare in europa"
un deficente patentato, neanche da considerare
confermo , a quanto mi riferiscono avevano aperto solo 5 spicchi del settore e non li abbiamo riempiti . sopratutto xchè come al solito serviva la tessera. questo è quello che so .
Se guardi l'album delle figurine ti do ragione.
Se guardi la realtà, infortunati e scommesse, semo messi male.
Chi ha detto che è in malafede?
Cinghialone?
Quello di "A Liverpool con le riserve"
"Col PSG è inutile giocare puntiamo al secondo posto"
Scrive ancora?:sedia:
si purtroppo :aggravaold2:
Gasp sempre chiarissimo. Davanti siamo contati. Un innesto tipo quello di Hojlund sarebbe perfetto.
Buchina .... basterebbe anche Beto o Jovic, o qualche "esubero di lusso" in prestito secco.
Su una scala di 20 ....
beh è chiaro che Gasp voglia un attaccante in più.. e secondo me lo prendiamo... dai, c'è lì Jovic che aspetta solo noi!
Alpeggio sono spesso d'accordo con te'.
ma ol Jovic :( che alla fiorentina pesaa 100 kg
solo al Milan un po' piu' tirato, ma le u lasaru ... spero in meglio
Bella la stoccata alla giornalista di una testata locale, non tanto a lei ma di rimbalzo al suo capo che come sempre scrive articoli "acidi"....
Molto diretto come sempre il Vate. Grande
Spero che Gennari capisca che si deve staccare da quel rancoroso di ******. Grande mister.
ma anche no, per me sono fatti della stessa pasta, che stiano insieme va bene
Alla luce della quasi certa assenza di Hien confermata dal Gasp in conferenza poco fa ...
Carnesecchi
Kossounou - Djmsiti - Ruggeri
Bellanova - De Roon - Ederson - Zappacosta
Samardzic(CDK) - Brescianini (Pasalic)
Retegui
Bella la stoccata alla giornalista di una testata locale, non tanto a lei ma di rimbalzo al suo capo che come sempre scrive articoli "acidi"....
Chi ha detto che è in malafede?
Cinghialone?
Quello di "A Liverpool con le riserve"
"Col PSG è inutile giocare puntiamo al secondo posto"
Scrive ancora?:sedia:
Conte ha detto che non va via nessuno dal Napoli, niente Raspadori
Certo, infatti gasp in conferenza pre Inter dice: in attacco sono rimasti solo Retegui e CDK
Certo, infatti gasp in conferenza pre Inter dice: in attacco sono rimasti solo Retegui e CDK
beh è chiaro che Gasp voglia un attaccante in più.. e secondo me lo prendiamo... dai, c'è lì Jovic che aspetta solo noi!
La stagione è lunga, ne servono 4 affidabili. Zaniolo scommessa da scoprire, con il resto dei gol arriveranno dai centrocampisti (sama e Mario su tutti, senza tralasciare Quadrado che secondo me farà la sua parte). Ma 4 punte è oggettivamente il minimo per gestire le rotazioni e non rischiare che a novembre i titolari abbiano la lingua in terra. Sperem, manca un ultimo sforzo per accontentare il nostro mister
Hien al 99% non ci sarà :crying:. Già la fase difensiva non era esattamente oliata in questa fase iniziale di stagione, ci manca solo non avere a disposizione nemmeno lui. Prevedo enormi difficoltà domani a San Siro :piango:
Eh, sarà durissima ... se De Roon viene riportato in mezzo (il centrocampo "leggero" contro l'Inter rischia di non vedere palla), mi sa che l'unica sarebbe schierare, da sx a dx, Zappacosta, Ruggeri, Djmsiti, Kossounou(Godfrey)ì, Bellanova, reparto più che inedito con molte incognite.
eh dai manca anche hien vediamo di essere almeno in 15
girano molti soldi in meno che l'anno scorso, soprattutto in quelle di premier, oltre che a psg, barcellona...
Gasp sempre chiarissimo. Davanti siamo contati. Un innesto tipo quello di Hojlund sarebbe perfetto.
Data l'assenza di Hien non gli hanno chiesto se Kossounou fosse già pronto per giocare? Ho visto solo la risposta su Godfrey (vedremo)
Mancando sia Hien che Kola, e considerando che contro l'Inda non si può giocare con un centrocampo "leggero" senza De Roon, a questo punto non mi stupirei di vedere Zappa a sx, Ruggeri braccetto sx, Djmsiti centrale e uno tra Kossounou e Godfrey braccetto a dx (per quanto l'inglese possa faticare, non oso pensare che voglia schierare Toloi dal primo minuto anche se recuperato).
Altro che salvezza all'ultima giornata e acquisto di Facundo Parra! 😄
Cazzarola godiamoci questo momento.
Spero che Gennari capisca che si deve staccare da quel rancoroso di ******. Grande mister.
lunga vita al vate, l'unico fuoriclasse per noi imprescindibile.
Kossonou mi piaci tu
beh è chiaro che Gasp voglia un attaccante in più.. e secondo me lo prendiamo... dai, c'è lì Jovic che aspetta solo noi!
Hien al 99% non ci sarà :crying:. Già la fase difensiva non era esattamente oliata in questa fase iniziale di stagione, ci manca solo non avere a disposizione nemmeno lui. Prevedo enormi difficoltà domani a San Siro :piango:
Data l'assenza di Hien non gli hanno chiesto se Kossounou fosse già pronto per giocare? Ho visto solo la risposta su Godfrey (vedremo)
Se non sbaglio quindi 16500 disponibili per la champions, che non includono i vari corporate e soprattutto i posti UEFA.
Pertanto confermo la mia impressione che i 15200 messi a disposizione per il campionato sono pochini. Un 17K in abbonamento avrebbe comunque lasciato migliaia di posti disponibili per i biglietti della singola partita. Oter. Speriamo di non avere 4-5mila ospiti sparsi nello stadio nelle partite di cartello, visto che non mi manca vedere mezza sud/giulio cesare che si alza in piedi ai gol di adriano, del piero e shevchenko.