Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
poco + di1000
La capienza del settore ospiti è di 4.300 persone.
Ho visto ora sul sito di vivaticket che rimangono in vendita 400 biglietti circa.
E saremo in poco più di 1000?
Mi sembra bello in forma ....
Ah .. in fine ha aggiunto: Tutti felici e contenti! Mahhh direi che va interpretata la parte finale
Beh, tecnicamente di certo non sarà felice della partenza di Koop, ma almeno si può consolare con la percentuale sulla assai cospicua plusvalenza che l'Atalanta ha comunque avuto dall'olandese (che in buona parte è anche merito suo, chiaramente), quindi diciamo che un motivo per essere contento ce l'ha anche lui.
:laurdemacc:
La domanda cosa ti aspetti dal mercato l'ho sentita o letta non so più nemmeno quantificare quante volte, e non solo a lui, ma cosa volete che vi risponda? fate domande più intelligenti? si ma sarebbe inutile
Se non ho capito male, ha detto:
" sullo 0-3 metto dentro cassa, manzoni e palestra"
5-6 ovviamente scherza... Però non so come interpretare che ha detto così e non che la rosa è completa e ora ci vorrà solo tempo... Qualcuno può illuminarmi?
Pota, se vuoi leggere tra le righe puoi leggerci quello che vuoi, era una battuta e come tale va presa, che poi intendesse totalmente il contrario, ci fosse un fondo di verità (1 giocatore?) o meno lo sa solo lui. Già il fatto che abbia risposto con una battuta e non come qualche giorno fa (se sarò contento ve lo saprò dire venerdì) a me pare un segnale positivo, poi di certo spera che non parta Locman (magari qualcun altro si, ma bisognerebbe sostituirlo in modo migliorativo e la vedo dura, con un giorno a disposizione).
poco + di1000
Così pochi?
In Gasp we trust!
Da altre parti riportano una frase su zaniolo dicendo che per ora è una scommessa persa, dato che dopo 2 mesi ancora non può giocare e davanti sono pochi
voglio ascoltare l'intervista prima di parlare, ma se è così ovviamente ha solo analizzato l'attuale situazione e ciò conferma che un attaccante in più serve
Ora l, sistemati i posti per UCL, potrebbero riaprire la campagna abbonamenti serie a...
Ad occhi chiusi andrei su Edin Zhegrova del Lille. Pensiamoci bene!
Ieri si sono qualificati in Champions per.cui non lo vendono di certo
Leggo dei giudizi semplicemente allucinanti sul mercato.
Non credo si sia mai vista un'Atalanta con questa livello di qualità e profondità della rosa.
Vero,ma purtroppo le altre vedi Inter Milan Roma Napoli ,della Juve ***** non parlo, ma hanno fatto altrettanto se non di più pertanto i ns valori maggiori dell’anno,scorso,ma saranno sufficienti per entrare in champions anche quest’anno? Io dubito,ma spero di sbagliarmi
Da altre parti riportano una frase su zaniolo dicendo che per ora è una scommessa persa, dato che dopo 2 mesi ancora non può giocare e davanti sono pochi
Ecco, Gasp in conferenza stampa ha appena confermato quanto stiamo scrivendo in tanti, ovvero che zaniolo è una scommessa e per ora in questi due mesi non c'è mai stato; in attacco "abbiamo solo retegui e de katelare". Aggiungiamo lookman reintegrato, ne manca un altro affidabile (che deve sostituire El bilal per la logica del fuori uno e dentro un altro).
🎶felicità...è cadere in cantina con l'olandesina la felicità🎶
:tamariet:
Ah .. in fine ha aggiunto: Tutti felici e contenti! Mahhh direi che va interpretata la parte finale
Cosa poteva dire koop,***** infelici io ed i Percassi? Non lo dice ma così è non sono felici per il tradimento
In bocca al lupo ad un ragazzoche ha sfiorato la nostra maglia, e che l'avrebbe indossata volentieri.
Gasp ora tocca a te a sistemare i giocatori in campo, una bella spinta di carica e via!!
Ps dicevano squadra che vince non si cambia, e invece cambiato tanto e in meglio!!
Secondo me saremo piu forti dell anno scorso :saltagasp:
Tutti felici tranne lui
Mal che vada è diritto senza obbligo. Peccato aver buttato più di 20M tra Godfrey e Sulemana. Son dell’avviso che se compri gente non devi far scommesse, altrimenti ti ritrovi altri Soppy in rosa. Se compri è perché vuoi andare sul sicuro.
Scusami ma non ce mai niente di sicuro nel calcio attuale lo stesso cuadrado in italia ha fatto benissimo al chelsea la facc i schefe. altro esempio ol gosens all inizio non ha fatto benissimo anche se non x colpa sua cerano giocatori che non gli passavano mai la palla. ci sono giocatori che si trovano subito a loro agio altri no altri che hanno bisogno di piu tempo e poi ci sono una miriade di altri fattori da considerare di quali scommesse stai parlando anche il bellanova e gia passato da noi e il gasp la scartato adesso invece non è piu una scommessa ciao buona giornata
"VATE" sono tu puoi assemblare questa nuova Atalanta
con molte partenze ed arrivi , speriamo ancora non finiti.
poi sul Koop , buon sarcarsmo ... tutti felici e contenti meno gli abbonati dell'Atalanta che pensavano di avere Koop in rosa invece e' andato alla giuve.
peccato.
solo tu
"VATE" sono tu puoi assemblare questa nuova Atalanta
con molte partenze ed arrivi , speriamo ancora non finiti.
poi sul Koop , buon sarcarsmo ... tutti felici e contenti meno gli abbonati dell'Atalanta che pensavano di avere Koop in rosa invece e' andato alla giuve.
peccato.
E noi? Non lo,dice per cui per me non è contento
Ho appena visto il video di presentazione. Non so perchè ma sembra che abbiamo preso tutto meno che un giocatore di calcio.
Era da sapere
Su Scamacca posso essere d'accordo. Ma se con l'arrivo dei vari Samardzic Zaniolo Bellanova Kossounou (aggiungo anche il tanto odiato Cuadrado come riserva in piu) la rosa non è stata potenziata allora veramente non so cosa dirti
come profondità di rosa sicuro, come potenziali titolari rispetto all'atalanta di dublino adesso no, vediamo il gasp cosa ci tira fuori sperando di finirla con gli infortuni
Gasp porta pazienza con quel poverello di ******, soffre di sindrome di Napoleone, è da compatire poerin poerello... noi sappiamo benissimo che tu non sei in malafede ma anzi sei quello che tiene alta l'asticella nel nostro ambiente, e per questo sei il nostro unico leader :dea02:
Per me se vai dal Bilan a chiedere Origi la questione vice Retegui la risolvi in un minuto e a prezzo di saldo
E ancora prima facevamo arrivare Parra con la mongolfiera come fosse un campione affermato :noguardo:
Prima festa della dea a pedrengo ricordo Liolidis, se non sbaglio piovigginava ed eravamo in pochi. Era una dea per pochi, ma eravamo sicuramente felici e molto più rilassati di adesso
5-6 ovviamente scherza... Però non so come interpretare che ha detto così e non che la rosa è completa e ora ci vorrà solo tempo... Qualcuno può illuminarmi?
Mercato da 9
😱
Su Scamacca posso essere d'accordo. Ma se con l'arrivo dei vari Samardzic Zaniolo Bellanova Kossounou (aggiungo anche il tanto odiato Cuadrado come riserva in piu) la rosa non è stata potenziata allora veramente non so cosa dirti
Poi ho l'impressione che in molti abbiate sostituito la versione EL dell'Atalanta dello scorso anno con tutto il resto. Ma ve le ricordate certe (non poche) partitacce ultra sofferte in campionato? Le 2 partite giocate finora con una squadra decimata non mi sono sembrate vere a confronto
Gasperini sul gobbo : Ha raggiunto ciò che voleva, ora sarà felice.. Felice lui , felice la rube , felice l'Atalanta! Dichiarazione pensi pre partita domani.
Ah .. in fine ha aggiunto: Tutti felici e contenti! Mahhh direi che va interpretata la parte finale
a me va bene cosi' , piena fiducia in questi ragazzi e nel mister ,solo se vogliamo stare piu' tranquilli io un dx che gioca a sx che possa dare il cambio al Mola e magari far rifiatare qualche volta Retegui lo prenderei x il resto da domani sera ADOSS:dea::coppa:
Gasperini sul gobbo : Ha raggiunto ciò che voleva, ora sarà felice.. Felice lui , felice la rube , felice l'Atalanta! Dichiarazione pensi pre partita domani.
Hien fuori al 99% domani.
Rispetto a Dublino, la rosa è più profonda, ma non più qualitativa. Ma la società non ha colpe, la sfiga ci ha visto bene (Scalvo e ScamH)
Su Scamacca posso essere d'accordo. Ma se con l'arrivo dei vari Samardzic Zaniolo Bellanova Kossounou (aggiungo anche il tanto odiato Cuadrado come riserva in piu) la rosa non è stata potenziata allora veramente non so cosa dirti
E' uscito un Top Player, koop, non rimpiazzato. Per il resto concordo con te.
Rispetto a Dublino, la rosa è più profonda, ma non più qualitativa. Ma la società non ha colpe, la sfiga ci ha visto bene (Scalvo e ScamH)
L'unica perdita vera è quella di Scamacca per infortunio.
Letteralmente in tutti gli altri reparti è stata migliorata e ampliata
Domani in quanti a milano?
poco + di1000
Sfigatissimo è dire poco ... chissà se gli sarà frullato per la testa "quanto mai non sono andato all'Atalanta" (poi magari gli capitava anche da noi, però ...). Tanti auguri ragazzo! (stiamo stati in trattativa così tanto che lo sento un po' un nostro giocatore ....)
Magari viene a fare il recupero atletico nell'espertissimo reparto ortopedico di Zingonia...
* mastico la Jupiler
Ah dimenticavo esenza polemica ma solo perché a mio avviso sarebbe stato più interessante. .personalmente avrei chiesto a chi sa tutto su OK ...ovviamente parlo di uno degli ex scouting più bravi d'Europa. .
Nome Adelio
Cognome Moro. .
Avrebbe dato una visione più completa del giocatore. .dando più informazioni della versione OK del CB. .
'Kossounou è impressionante lo vedi in allenamento ed è concentrato come se dovesse dare un esame impirrante a scuola ha solo 20 anni ma sembra che 'mangi pane e difesa alta da quando era nella culla'...Un ragazzo che potenzialmente può diventare nel suo ruolo uno dei primi in Europa. ..'
PassNoLook Vanaken in un intervista a VoetbalKrant. .del 2019. ..
Infatti, non riesco proprio a capire... ma sicuramente mi rassicurera' chi siede in panchina !
Abbiamo una ottima squadra già così,se poi arriva un altro attaccante tanto meglio,mi sembra che la società ci stia provando.
ma cosa si pretende?Non dobbiamo vincere lo scudetto,ma cercare di stare nelle prime 6 e sono sicuro che la squadra sia all’ altezza
Trovo curioso che possa essere un Raspadori qualsiasi ad elevare il mercato.
Abbiamo già preso di molto melgio
perché per te Raspadori è "uno qualsiasi".
Per me invece è uno che ha una qualità molto alta e sa giocare a calcio, il prototipo perfetto per Gasp. Il mister se la qualità ce l'hai te la sa tirar fuori, e per me Raspa ne ha a palate, lo vedo davvero come una prima scelta.
Mercato da 9
Pensato la stessa cosa...
Secondo me ci penserà Martino a lasciargli i segni dei tacchetti...
Leggo dei giudizi semplicemente allucinanti sul mercato.
Non credo si sia mai vista un'Atalanta con questa livello di qualità e profondità della rosa.
CDK 22, RET 22, BELLA 20(+5), GOD 12, SULE 8, ZANIOLO 7 (+10), KOSSO 5 (+25), NINI 2 (+10), SAMA 0 (20 + 5)
Mercato da 100 milioni base, se gli acquisti rendono potenzialmente da 180 milioni, non so cosa si voglia di più. Mercato da intelligenza dirigenziale clamorosa, poi si può sempre migliorare, chiaro.
pota, capita...auguri
E' uscito un Top Player, koop, non rimpiazzato. Per il resto concordo con te.
Samardzic è il sostituto. Chiaramente non si può pretendere sia subito il nuovo Koop, ma a me piace molto. Son convinto che manchi una punta a questa squadra (ScamH è fuori fino almeno a marzo). Poi per il resto ci siamo
Mi spiace tantissimo, che jella. Lui sarebbe venuto volentieri da noi, è l'ABC che ha tergiversato all'infinito facendo scocciare prima il Celtic e poi lo stesso giocatore. Succedesse ad altro giocatore sarei, da brutta persona, meno dispiaciuto ...
Pensato la stessa cosa...
Mah con tutto il rispetto (visto che da parecchi anni masticola Jupiler ) credo che l'atalanta e in particolare quel grande scopritore di talenti da quelle parti ovvero Zamagna. .pensi più all'OK del CB che quello un po 'up&down delle 'aspirine' ci vedo molte similitudini come operazione a quella dello scorso anno del N 17 suo compagno in un CB vincente. .
* mastico la Jupiler
Rispetto a Dublino, la rosa è più profonda, ma non più qualitativa. Ma la società non ha colpe, la sfiga ci ha visto bene (Scalvo e ScamH)
E' uscito un Top Player, koop, non rimpiazzato. Per il resto concordo con te.
Mah con tutto il rispetto (visto che da parecchi anni masticola Jupiler ) credo che l'atalanta e in particolare quel grande scopritore di talenti da quelle parti ovvero Zamagna. .pensi più all'OK del CB che quello un po 'up&down delle 'aspirine' ci vedo molte similitudini come operazione a quella dello scorso anno del N 17 suo compagno in un CB vincente. .
Per me se vai dal Bilan a chiedere Origi la questione vice Retegui la risolvi in un minuto e a prezzo di saldo
Io andrei a chiedere Jovic piuttosto ...
Cosa peraltro già scritta e riscritta in passato. Ma non ci arrivano eh..
Va benissimo nn insultare o denigrare mi sta' bene messaggio ricevuto.....ma per il resto smettetela di farvela nei pantaloni.....fra un pochino si che ci sarà da preoccuparsi.....
Mi spiace tantissimo, che jella. Lui sarebbe venuto volentieri da noi, è l'ABC che ha tergiversato all'infinito facendo scocciare prima il Celtic e poi lo stesso giocatore. Succedesse ad altro giocatore sarei, da brutta persona, meno dispiaciuto ...
Comunque se fosse veritiera la voce di scambio Raspadori/Zappacosta a me non dispiacerebbe.
Concordo che Zappacosta(92) si è dimostrato uno degli esterni più affidabili delle ultime stagioni ma ho appena letto che stiamo seguendo ancora la pista Gosens(94), sarebbe comunque sostituto da un’esterno che conosce il mister e più giovane di 2 anni..
Vedremo, manca poco, ancora una trentina di ore e finalmente finirà questo calciomercato..
sostituisci uno che sa fare le due fasce... Zappacosta con uno che sa fare solo l'ala sinistra Gosens dove abbiamo già Bakker e Ruggeri! e lasci sguarnito a destra dove abbiamo Bellanova + un ragazzo U23 Palestra!! non mi sembra una mossa molto intelligente....
Leggo dei giudizi semplicemente allucinanti sul mercato.
Non credo si sia mai vista un'Atalanta con questa livello di qualità e profondità della rosa.
Rispetto a Dublino, la rosa è più profonda, ma non più qualitativa. Ma la società non ha colpe, la sfiga ci ha visto bene (Scalvo e ScamH)
Ho letto che lo voleva Guardiola per farne l'erede di Haaland, poi non so se la cosa sia andata o meno in porto.
Per essersi fatto cosi male, dev'essere stato proprio vicino vicino a essere uno dei nostri.
Per me sul filo di lana torna a casa il figliol prodigo.....super Robin!!!
ma anche no!!
Anche sopra, non solo sotto ...va te a capire .... enkulèt invece?
Un enorme in bocca al lupo!
Piccola rettifica , son stato troppo diplomatico mi dicono, in realtà look non regge Gasp e per questo ha chiesto la cessione, ma ad ora nessuna offerta seria è mai arrivata…..tutto rimandato a gennaio a meno di sorprese dell’ultima ora…alcuni si agitano quando posso scrivere ciò che sta succedendo, non leggetemi !!! Tra l’altro è ovvio che tra look e Gasp scelgo Gasp tutta la vita….dopo Dublino a me va bene tutto !!!! Poi oh l’intervista rilasciata al bugiardino su goob, non concordata con la società , ha creato un casino pazzesco …le scuse di Gasp , prima volta , hanno calmato una società arrabbiatissima….che sia di buon auspicio!
Per me sul filo di lana torna a casa il figliol prodigo.....super Robin!!!
Magari
Che sfiga ! Mi dispiace In bocca al
lupo x la ripresa
Per me se vai dal Bilan a chiedere Origi la questione vice Retegui la risolvi in un minuto e a prezzo di saldo
Ma anche se vai dalla Roma a chiedere Abraham. Lo devono piazzare e non sanno come
Merita un grande in bocca al lupo.
giocatore che conosco da agosto 2016
buon giocatore , fiducia.
poi' 30 Dobloni se comprato tutto sono tanti per un difensore ovvio.
KARMA ma che mira . le chel sbagliat.
L'olandese deve arrivare in forma. Io voglio vincere con lui in campo, niente scuse.
Barcellona - Manchester city....Arsenal -Bayer Leverkusen.... Feyenoord -Sparta Praga ....Monaco -Girona
L’ho scritto stamattina , persone che hanno il vomito , 10 anni fa l’ultimo giorno prendevamo parravicini plasmati e pesic
E ancora prima facevamo arrivare Parra con la mongolfiera come fosse un campione affermato :noguardo:
Stoccarda e Praga :canna:
KARMA ma che mira . le chel sbagliat.
Inter ***** si potra’ ancora dire ?
Entrata killer di un avversario, e molto probabilmente dovrà stare fermo per mesi.
Molto sfortunato davvero..
Stessa cosa capitere a koop
Leggo dei giudizi semplicemente allucinanti sul mercato.
Non credo si sia mai vista un'Atalanta con questa livello di qualità e profondità della rosa.
Comunque, nonostante stia sulle palle a parecchi di noi atalantini.... Cuadrado, utilizzato gli ultimi 15 minuti come esterno alto non lo vedo male, nel saltare l'uomo è uno dei migliori
E’ un ala ,una buona vecchia ala che salta uomo ed ha corsa ci sarà utile
Per me sul filo di lana torna a casa il figliol prodigo.....super Robin!!!
Soulemana bocciato è una fake,è un 2003 ha 21 anni ha bisogno di tempo per crescere ,lo stesso tempo che si condede a Palestra però chissà perché a soulemana no ...
Forse perché Palestra viene dalla u 23 e altro dal Cagliari giocando titolare per un anno ,se non pronto lo si mandi in u 23
Sfigatissimo è dire poco ... chissà se gli sarà frullato per la testa "quanto mai non sono andato all'Atalanta" (poi magari gli capitava anche da noi, però ...). Tanti auguri ragazzo! (stiamo stati in trattativa così tanto che lo sento un po' un nostro giocatore ....)
Ad occhi chiusi andrei su Edin Zhegrova del Lille. Pensiamoci bene!
E’ stato davvero uno sliding doors sfortunato per lui purtroppo
Questo è per farti capire che ogni anno qualche innesto lo si azzecca e qualche altro invece no, L'anno scorso li avresti bocciati tutti invece tanti si sono rivelati azzeccatissimi, se quest'anno hai decretato che qualcuno potrebbe invece essere buono chissà dove potremo arrivare! Se ne arriva uno sono contento, che manchi e sia lampante è vero tanto quanto l'anno mancava ed era lampate il sostituto di zapata, che alla fin dei conti non è mancato affatto e questo è lampante.
Più i no che i si anni scorso,eppure abbiamo egualmente vinto El ,merito di Gasp,,ma i miracoli non sempre si ripetono ,Raspadori non serve a un cavolo ,un centravanti con i controfiocchi no vero%? Mercato chiuso
:masspriest:
È arrivato praticamente gratis col pacchetto Adopo Zortea Piccoli
Beh, ribalterei il concetto in realtà ... abbiamo praticamente regalato il pacchetto Adopo/Zortea/PIccoli ...
Estremamente dispiaciuto per il ragazzo. GLi infortuni non si augurano a nessuno (invece il karma sì). Spero in una squalifica esemplare per lo zappatore che lo ha spaccato.
Che entusiasmo i commenti!!! La società ci crede. Speriamo ci abbia preso…e non boccerei a priori nemmeno Soulemana e Godfrey. Per ora unico veramente sbagliato è stato Soppy…che nelle prime partite aveva fatto bene! E se si vogliono certezze, chi compri? Giocatori sicuri, affidabili e con costi “accettabili” non ne vedo molti…
Concordo! Più che altro sulemana!!! 10 milioni!!!!
È arrivato praticamente gratis col pacchetto Adopo Zortea Piccoli
Per me, chiudere il calciomercato con lui sarebbe una bomba nucleare... altro che fuochi d'artificio.
Domani in quanti a milano?
Ricordo un certo muratore o un certo giocatore che veniva dall’ Australia!! Tutti regali gobbi
Mi spiace per lui
Aspettiamo il campo, non spariamo sentenze.
Leggo dei giudizi semplicemente allucinanti sul mercato.
Non credo si sia mai vista un'Atalanta con questa livello di qualità e profondità della rosa.
L’ho scritto stamattina , persone che hanno il vomito , 10 anni fa l’ultimo giorno prendevamo parravicini plasmati e pesic
Accidenti! "Entrata killer" :dubbio:
In bocca al lupo
Il mercato di oggi al momento è buono, non possiamo contestarlo...
Le tempistiche secondo me sono state disastrose, ma la rosa è competitiva. Spero solo che prendiamo veramente un attaccante per renderlo "quasi ottimo"! Che sia Raspadori, Ngonge o ElShaarawi, ma uno davanti serve sicuramente, non possiamo lasciare il solito buco da qualche parte (l'anno scorso dietro, un po' prima sulle fasce....).
Completiamoci e magari facciamo anche un po' di pulizia che il monte ingaggi ad oggi con Soppy, Kovalenko, Bakker e qualche altro pare molto impegnativo...
Secondo me più che buono..... per me il miglior mercato degli ultimi 10 anni (anche perchè piima non erano paragonabili)
Smobilitazione.....rivoluzione....ribaltone.....ma 'ndoe po'????
Di importante è andata via solo la M Goob , tutti gli altri, due buoni giocatori come Mira e Musso, e il resto tutta gente che ha giocato poco, per niente o che addirittura manco era a Bergamo lo scorso anno!
In entrata super profili, come Retegui, Samardzic, Bellanova e Kossonou oltra a vecchi mestieranti che verranno utili e gente scippata ad altri come Brescianini.
Animo ragazzi che la sera è vicina e ci aspetta in sorteggio in seconda fascia di CL e non il Bingo al Gech-Gech di Curnasco.
Secondo me il mercato in entrata è finito ieri con l'acquisto di O.K ..Non è nel DNA dell'Atalanta fare acquisti nelle ultime 48 H per carità ci sono stati tentativi negli ultimi anni nele ultime ore di mercato ma quasi sempre andati a vuoto ..vuoi perché chi vende ti chiede un botto vuoi perché difficilmente riesce a trovare in così poco tempo un sostituto all'altezza se il mercato sarà stato valido o meno lo dirà il campo e probabilmente il Mister. .Mi fido ciecamente di chi ci ha portato sul tetto d'Europa. .Ora tocca a noi fratelli atalantini nel dare il massimo supporto ai nostri ragazzi al Mister. .Forza Atalanta. ..
E butto lì anche che il sorteggio di stasera potrebbe definitivamente bloccare il mercato (girone ritenuto abbordabile) oppure richiedere questo benedetto ultimo investimento.
Comunque, nonostante stia sulle palle a parecchi di noi atalantini.... Cuadrado, utilizzato gli ultimi 15 minuti come esterno alto non lo vedo male, nel saltare l'uomo è uno dei migliori
d'accordo, per qualità prezzo ( un solo anno di contratto) forse il miglior acquisto finora
Oggi non ho avuto modo di seguire, qualcuno mi fa un riassunto degli elementi salienti 😁😁
Si è aggravata la posizione dell'Atalanta :-)
Ma dove lo vedete il continuo indebolimento?!!!!!!!! Io davvero non ho piu parole. Bah!
Dato molto da una serie di sfortunati eventi....
Comunque se fosse veritiera la voce di scambio Raspadori/Zappacosta a me non dispiacerebbe.
Concordo che Zappacosta(92) si è dimostrato uno degli esterni più affidabili delle ultime stagioni ma ho appena letto che stiamo seguendo ancora la pista Gosens(94), sarebbe comunque sostituto da un’esterno che conosce il mister e più giovane di 2 anni..
Vedremo, manca poco, ancora una trentina di ore e finalmente finirà questo calciomercato..
Esatto. Credo anche che l'anno prossimo Zappa vada in scadenza di contratto
Leggo dei giudizi semplicemente allucinanti sul mercato.
Non credo si sia mai vista un'Atalanta con questa livello di qualità e profondità della rosa.
come darti torto
Sento tanto malumore x questo mercato, anche io ho la sensazione di un continuo indebolimento... spero di essere smentito dal solito mago Gasp
Non sto dando la colpa alla società ma alla sfortuna... scalvini e scamacca infortuni seri, kola e zaniolo con diversi acciacchi, toloi e bakker piccoli acciacchi,koop poco professionale, lookmann tentato, Musso che se va, x gli altri (Hateboer ecc) cessioni intelligenti...
Per l’attacco a me andrebbe bene anche un colpo alla Sartori, uno straniero under 23 mai sentito nominare con una spesa attorno ai 7/8 mln, piuttosto che i soliti nomi sentiti e risentiti
Per esempio Franculino Djú, autore di un gol e un assist ieri sera...
All' inizio del mercato era stato cercato dal Torino, avevano offerto 8 milioni ma la richiesta del Midtjylland era di 15...
Leggo dei giudizi semplicemente allucinanti sul mercato.
Non credo si sia mai vista un'Atalanta con questa livello di qualità e profondità della rosa.
Albertini 4.0
Sinigaglia 5.0
Video che mi ha depresso .... per 30 milioni mi aspettavo premesse più entusiasmanti. Speriamo sia presto titolare e faccia vedere di essere forte
Prova: Juventus
Prova Giuntolio Hai ragione non funziona, funziona con il volgare di feci, urine, professionista del sesso , pene, deretano… ma non con Giuntolo
Questo,a mio avviso,doveva essere il mercato delle certezze e non delle scommesse. Lo dico in base alla grande disponibilità economica della società’ che doveva acquistare 3/4 certezze non scommesse. Era l’anno buono per puntare in alto e invece dobbiamo ricostruire.
Amici della Questura, liberate i diffidati come il Tone ha fatto con ol Gioan Petenat !
Parravicini 3.0
Albertini 4.0
No, Zappa, no! Tantomeno a due giorni dalla chiusura mercato. Raspa ci potrebbe anche stare, ma senza contropartite mi sembra un po’ caro. Io come vice Retegui ci vedrei bene Jovic , che non dovrebbe avere problemi anche a stare in panchina. Dubito però che possa arrivare, come dubito che possa andare via Lup.Man a questo punto , almeno spero
considerando i problemi di Zaniolo
dobbiamo prendere un altro attaccante.
e poi un vice Martino quando lo prenderemo mai ?
brescinini non lo e' Soulemana mha...
Prova: Juventus
Non funziona con tutte le parolacce
Prova: Juventus
Carnesecchi
Kossonou - Hien Djimsiti
Bellanova - de Roon - Ederson Ruggeri
Samardzic - Retegui - CdK
Comunque se fosse veritiera la voce di scambio Raspadori/Zappacosta a me non dispiacerebbe.
Concordo che Zappacosta(92) si è dimostrato uno degli esterni più affidabili delle ultime stagioni ma ho appena letto che stiamo seguendo ancora la pista Gosens(94), sarebbe comunque sostituto da un’esterno che conosce il mister e più giovane di 2 anni..
Vedremo, manca poco, ancora una trentina di ore e finalmente finirà questo calciomercato..
condivido in pieno, ma bisogna vedere che vogliono fare a Napoli.
Lukaku Osimehn Raspa Ngonge Politano Kwara Neres.... senza fare neanche le coppe pare follia. Probabilmente lo sarebbe ache senza Osimehn.... uno come Raspa che prospettive avrebbe lì?
Del tpio più poetico:
Caro al mio afedrone ,olandese nero,
Ricordati di tirare lo sciacquone
Ma se non passi per quel buco altero
Passa da mono ciglio col gobbone!
😄 Fantastica! Diventeremo tutti poeti!
Staff basta brachettone!! Le parole sono cambiate al momento dell’ invio!
Anchio :clap:
Pure Paredes coinvolto
Staff basta brachettone!! Le parole sono cambiate al momento dell’ invio!
🎶 Cia cia cia cia cia cia
La questura cia cia
poi ti cura con premura
con premura la questura
La questura più non dura
sta sicura sta sicura
la questura più non dura
🎶
Per me se vai dal Bilan a chiedere Origi la questione vice Retegui la risolvi in un minuto e a prezzo di saldo
Ha smesso di giocare a pallone all'incirca 4 anni fa origi.
Per fortuna domani si gioca e soprattutto si chiude il circomercato, quest'estate non so se sia stato più snervante quello o il caldo:laughing:. Ghe' la fo pio''
Per l’attacco a me andrebbe bene anche un colpo alla Sartori, uno straniero under 23 mai sentito nominare con una spesa attorno ai 7/8 mln, piuttosto che i soliti nomi sentiti e risentiti
Si parla di frattura insanabile
Non basterebbe un oceano per contenere le lacrime.
Sono dei bot *************
rimbambiti*
Una raspa al giorno leva il medico di torno 😀😉
Aspetto pazientemente di leggere i commenti dei "calabresi" nell'eventualità in cui merdmeiners dovesse avere, in futuro, lo stesso atteggiamento avuto con noi pure con loro.
Glielo auguro con tutto il cuore a loro e a quel gentiluomo di giuntoli.
Non basterebbe un oceano per contenere le lacrime.
Sono dei bot *************
Per me se vai dal Bilan a chiedere Origi la questione vice Retegui la risolvi in un minuto e a prezzo di saldo
...e ti ritrovi con un debito ambulante...
Scècc, ma Cristante, che l'ha tacat bega col De Rossi, come mèl vèt? Me be, e otèr?
Pure Paredes coinvolto
Secondo me il mercato in entrata è finito ieri con l'acquisto di O.K ..Non è nel DNA dell'Atalanta fare acquisti nelle ultime 48 H per carità ci sono stati tentativi negli ultimi anni nele ultime ore di mercato ma quasi sempre andati a vuoto ..vuoi perché chi vende ti chiede un botto vuoi perché difficilmente riesce a trovare in così poco tempo un sostituto all'altezza se il mercato sarà stato valido o meno lo dirà il campo e probabilmente il Mister. .Mi fido ciecamente di chi ci ha portato sul tetto d'Europa. .Ora tocca a noi fratelli atalantini nel dare il massimo supporto ai nostri ragazzi al Mister. .Forza Atalanta. ..
Musso ----> Rui Patricio
Scalvini ----> Kossonou
Palomino ----> Godfrey
Adopo ----> Sulemana
Hateboer ---> Cuadrado
Holm----> Bellanova
Koopmeiners ----> Brescianini
Miranchuck ----> Samardzic
Toure------> Zaniolo
Scamacca ----> Retegui
Investimenti pesanti, mirati e oculati. Manca la ciliegina in avanti per dare un cambio a Retegui e una soluzione in più al Mago.
Non offendere i nani che con quei poco di buono degli elfi non hanno niente a che fare
Il mercato di oggi al momento è buono, non possiamo contestarlo...
Le tempistiche secondo me sono state disastrose, ma la rosa è competitiva. Spero solo che prendiamo veramente un attaccante per renderlo "quasi ottimo"! Che sia Raspadori, Ngonge o ElShaarawi, ma uno davanti serve sicuramente, non possiamo lasciare il solito buco da qualche parte (l'anno scorso dietro, un po' prima sulle fasce....).
Completiamoci e magari facciamo anche un po' di pulizia che il monte ingaggi ad oggi con Soppy, Kovalenko, Bakker e qualche altro pare molto impegnativo...
Trovo curioso che possa essere un Raspadori qualsiasi ad elevare il mercato.
Abbiamo già preso di molto melgio
Se il Gasp fa su una squadra buona anche quest'anno è da mettere in una teca
Eh bhe col mercato misero che gli han fatto... ma fatela finita
Sicuramente la questura ha tempo da perdere in indagini contro persone che scrivono offese su un forum :D
Detto questo viva la ****
Si!! Vova la foca!!! E chi se la sposo a!
Secondo me il mercato in entrata è finito ieri con l'acquisto di O.K ..Non è nel DNA dell'Atalanta fare acquisti nelle ultime 48 H per carità ci sono stati tentativi negli ultimi anni nele ultime ore di mercato ma quasi sempre andati a vuoto ..vuoi perché chi vende ti chiede un botto vuoi perché difficilmente riesce a trovare in così poco tempo un sostituto all'altezza se il mercato sarà stato valido o meno lo dirà il campo e probabilmente il Mister. .Mi fido ciecamente di chi ci ha portato sul tetto d'Europa. .Ora tocca a noi fratelli atalantini nel dare il massimo supporto ai nostri ragazzi al Mister. .Forza Atalanta. ..
Parravicini 3.0
Windows 3.11
il tempismo per me è stato rovinato dagli ammutinamenti e infortuni.
per qualcosa si.
La gestione degli esterni é stata per me folle e non ha avuto intoppi da infortuni...
Anche per il difensore mi pare ci sia stata parecchia confusione
Scècc, me piaserès sògà contra chèle che m'ha mai incontrat (se mia ala Play Station): Bayern Monaco, Barcellona, Atletico Madrid, Benfica, Celtic, Aston Villa, Feyenoord.
a che brao te, po a te a scrif in dialet? brao fi....a no...brao organogenitalefemminile! :laughing:
Per me se vai dal Bilan a chiedere Origi la questione vice Retegui la risolvi in un minuto e a prezzo di saldo
Aspetto pazientemente di leggere i commenti dei "calabresi" nell'eventualità in cui merdmeiners dovesse avere, in futuro, lo stesso atteggiamento avuto con noi pure con loro.
Glielo auguro con tutto il cuore a loro e a quel gentiluomo di giuntoli.
Stesso mio pensiero... l' ha fatto una volta, lo farà la seconda.... intanto mi siedo in riva al fiume e aspetto con pazienza.
Mal che vada è diritto senza obbligo. Peccato aver buttato più di 20M tra Godfrey e Sulemana. Son dell’avviso che se compri gente non devi far scommesse, altrimenti ti ritrovi altri Soppy in rosa. Se compri è perché vuoi andare sul sicuro.
Concordo! Più che altro sulemana!!! 10 milioni!!!!
Prendo per buono quanto ha ribadito Gasperini non più tardi di una decina di giorni fa, quando senza tanti giri di parole aveva confermato che Bakker era fuori dal progetto e che "le mie scelte le vedete dalle formazioni che schiero", unito al fatto che quando è entrato anche a Lecce l'ha proposto esterno alto piuttosto che metterlo in fascia, poi mi sono sempre augurato che da un momento all'altro esplodesse o scossasse la scintilla, ma credo che l'evidenza dei fatti valga più delle opinioni mia o tua.
Organogenitalefemminile che ansia per ol sortegio
(toca scif issè per mia burlà det 'dela tagliola dela censura)
Secondo me il mercato in entrata è finito ieri con l'acquisto di O.K ..Non è nel DNA dell'Atalanta fare acquisti nelle ultime 48 H per carità ci sono stati tentativi negli ultimi anni nele ultime ore di mercato ma quasi sempre andati a vuoto ..vuoi perché chi vende ti chiede un botto vuoi perché difficilmente riesce a trovare in così poco tempo un sostituto all'altezza se il mercato sarà stato valido o meno lo dirà il campo e probabilmente il Mister. .Mi fido ciecamente di chi ci ha portato sul tetto d'Europa. .Ora tocca a noi fratelli atalantini nel dare il massimo supporto ai nostri ragazzi al Mister. .Forza Atalanta. ..
Temo tu abbia ragione. Se vogliamo però avere un’arma in più rispetto all’anno scorso, ci serve una prima punta come il pane!
Certo nel periodo peggiore della Nazionale, sai che roba
Diciamo che la cosa mi ha fatto un po' ridere.... comunque hanno scritto che ridurranno i vocaboli. Aspettiamo qualche giorno.. Certo mi ero appena "vantato" nell'altro topic relativo alla censura che io non vengo censurato (non amo scrivere in modo volgare) e subito mi hanno censurato :-)
Sì non avevo ancora letto l articolo sul braghettone, aspettiamo un taglio dei vocaboli dannati a sto punto :laughing:
Se il Gasp fa su una squadra buona anche quest'anno è da mettere in una teca
Eh si fino adesso nn ha fatto molto in effetti il gasp
Mal che vada è diritto senza obbligo. Peccato aver buttato più di 20M tra Godfrey e Sulemana. Son dell’avviso che se compri gente non devi far scommesse, altrimenti ti ritrovi altri Soppy in rosa. Se compri è perché vuoi andare sul sicuro.
Koop si è scusato per il comportamento tenuto e ha ringraziato l'Atalanta per l'opportunita' crescita professionale di questi anni che gli ha consentito di incrementare la già non troppo scarna busta paga.
Ah no è una fake, almeno per ora. Per il comunicato si dovrebbe affidare a un diplomatico di fama mondiale.
Sa che i ringraziamenti sono tutt'altro che graditi. Li giri a giuntoli per averlo liberato dalla schiavitù
Parravicini 3.0
Beh, si possono esprimere concetti da denuncia utilizzando anche termini aulici, mentre non penso che in un contesto di tifo si possa essere perseguibili perchè si associa la squadra avversaria a delle deiezioni corporali...
Beh, di solito sono molto puntiglioso su entrate e uscite della società e non risparmio critiche quando i soldi non vengono investiti, ma stavolta (al netto delle modalità rateali entrando nelle quali non ne usciremmo più), facendo proprio i conti della serva, Samardzic+Kossounu+Bellanova, i soldi del Koop li avevamo di fatto già spesi (e anche qualcosa in più ...). Se poi mi dici che abbiamo incassato tanto anche prima (vero), ti ricordo che abbiamo preso anche Sulemana (7), Godfrey (10), Brescianini (14), Zaniolo (mettiamo anche solo 6.5) e Retegui (20 e rotti). Si potrà discutere se sono stati spesi bene o male, ma non credo che stavolta si possa dire che l'Atalanta ha speso molto meno di quanto ha incassato (P.S. A parte Zaniolo ho già considerato anche i riscatti e, con lo stesso metro, non ho considerato gli altri 20 e passa che usciranno per Cdk, avendolo considerato "comprato" già l'anno scorso per coerenza di ragionamento).
Comunque se fosse veritiera la voce di scambio Raspadori/Zappacosta a me non dispiacerebbe.
Concordo che Zappacosta(92) si è dimostrato uno degli esterni più affidabili delle ultime stagioni ma ho appena letto che stiamo seguendo ancora la pista Gosens(94), sarebbe comunque sostituto da un’esterno che conosce il mister e più giovane di 2 anni..
Vedremo, manca poco, ancora una trentina di ore e finalmente finirà questo calciomercato..
adopo holm bakker…risponditi da solo
toure risponde il mercato di quest anno
scamacca idolo..
che ne manchi uno avanti e lampante…
Questo è per farti capire che ogni anno qualche innesto lo si azzecca e qualche altro invece no, L'anno scorso li avresti bocciati tutti invece tanti si sono rivelati azzeccatissimi, se quest'anno hai decretato che qualcuno potrebbe invece essere buono chissà dove potremo arrivare! Se ne arriva uno sono contento, che manchi e sia lampante è vero tanto quanto l'anno mancava ed era lampate il sostituto di zapata, che alla fin dei conti non è mancato affatto e questo è lampante.
una punta serve... si vuole spendere poco? Jovic del Milan è l'ideale e col Gasp chi lo sa che non possa tornare ai fasti dell'Eintracht
Anche x me sarebbe perfetto
mah se voi pensate che possiamo reggere a giocare ogni 3 gg con retegui cdk zaniolo o lock man… io ho tanti dubbi
mercato ad oggi
rui patricio non giocherà mai
godfrey gia bocciato
bellanova molto buono
retegui buono
zaniolo boh
cuadrado boh era buono fino a due anni fa
kossolou dicono buono
bresvianini sinceramente non credo possa fare l esterno buono in un cerricampo a tre noi giochiamo a due
samardic potrebbe essere molto buon
sul emana sembra già bocciato
I tifosi juventini sono come lui quindi gli va bene.
Oggi non ho avuto modo di seguire, qualcuno mi fa un riassunto degli elementi salienti 😁😁
Siamo tutti in attesa delle 18
@staff ma davvero?
Diciamo che la cosa mi ha fatto un po' ridere.... comunque hanno scritto che ridurranno i vocaboli. Aspettiamo qualche giorno.. Certo mi ero appena "vantato" nell'altro topic relativo alla censura che io non vengo censurato (non amo scrivere in modo volgare) e subito mi hanno censurato :-)
Presenterà il certificato sicuramente
Capisco tutto, ma il vocabolario delle parole censurate è un po' eccessivo. Forse è stato fatto semplicemente un download di roba precotta, spero che certe parole non offensive, tipo sopra valutato che mi sembra siano state censurate possano venire riabilitate. Capisco poi voler evitare denunce ma da qui a diventare la succursale dell'asilo di mio figlio una via di mezzo può essere trovata...
Comunque, nonostante stia sulle palle a parecchi di noi atalantini.... Cuadrado, utilizzato gli ultimi 15 minuti come esterno alto non lo vedo male, nel saltare l'uomo è uno dei migliori
Su quello pienamente d'accordo, e come ho già scritto nei giorni scorsi penso che l'idea del Gasp in merito sia proprio quella, fargli fare lo "spaccapartite" nell'ultima mezz'ora o giù di lì facendolo entrare al posto del CdK/Samardzic di turno che si alterneranno titolari sul lato destro dell'attacco.
Se il Gasp fa su una squadra buona anche quest'anno è da mettere in una teca
Non è che gli han comprato degli scarponi dai
Oggi non ho avuto modo di seguire, qualcuno mi fa un riassunto degli elementi salienti 😁😁
Sicuramente la questura ha tempo da perdere in indagini contro persone che scrivono offese su un forum :D
Detto questo viva la ****
Scècc, me piaserès sògà contra chèle che m'ha mai incontrat (se mia ala Play Station): Bayern Monaco, Barcellona, Atletico Madrid, Benfica, Celtic, Aston Villa, Feyenoord.
Se il Gasp fa su una squadra buona anche quest'anno è da mettere in una teca
Con la chiave a doppia mandata
Di Samardzic invece zero, FORSE lo paghi , ripeto, tra un anno. Capisci prope un casso
Ma gli altri acquisti fatti non li conti, tontolotto?!
Gosmatla 1.0
??????
Secondo me il mercato in entrata è finito ieri con l'acquisto di O.K ..Non è nel DNA dell'Atalanta fare acquisti nelle ultime 48 H per carità ci sono stati tentativi negli ultimi anni nele ultime ore di mercato ma quasi sempre andati a vuoto ..vuoi perché chi vende ti chiede un botto vuoi perché difficilmente riesce a trovare in così poco tempo un sostituto all'altezza se il mercato sarà stato valido o meno lo dirà il campo e probabilmente il Mister. .Mi fido ciecamente di chi ci ha portato sul tetto d'Europa. .Ora tocca a noi fratelli atalantini nel dare il massimo supporto ai nostri ragazzi al Mister. .Forza Atalanta. ..
Se il Gasp fa su una squadra buona anche quest'anno è da mettere in una teca
Integro il ragionamento (modificandolo) con un'eccezione ... se al posto di Zappa (coi soldi risparmiati/incassati dalla sua eventuale cessione) arrivasse Gosens allora sarei d'accordo, anche se mantendo le mie riserve su Raspadori quale profilo ideale per completare l'attacco.
il tempismo per me è stato rovinato dagli ammutinamenti e infortuni.
concordo in pieno !
mah se voi pensate che possiamo reggere a giocare ogni 3 gg con retegui cdk zaniolo o lock man… io ho tanti dubbi
mercato ad oggi
rui patricio non giocherà mai
godfrey gia bocciato
bellanova molto buono
retegui buono
zaniolo boh
cuadrado boh era buono fino a due anni fa
kossolou dicono buono
bresvianini sinceramente non credo possa fare l esterno buono in un cerricampo a tre noi giochiamo a due
samardic potrebbe essere molto buon
sul emana sembra già bocciato
Soulemana bocciato è una fake,è un 2003 ha 21 anni ha bisogno di tempo per crescere ,lo stesso tempo che si condede a Palestra però chissà perché a soulemana no ...
Ma non ci credo che ti ha censurato ************** :canna:
@staff ma davvero?
Scècc, ma Cristante, che l'ha tacat bega col De Rossi, come mèl vèt? Me be, e otèr?
Per me per caritaaaaaa del Signurr ,attaccabrighe con il compagno Mancini no no non e' gente
piu' da Atalanta !
Vuoi essere indagato!!?
L'anno scorso tu e altri avreste scritto (e probabilmente l'avete davvero scritto):
Kolasinac boh era buono ma arriva da svincolato e ha 30 anni
Bakker già bocciato
Holm spesso infortunato e viene da una retrocessa
Adopo già bocciato
Tourè 30 milioni per un infortunato cronico che infatti è già rotto
Scamacca boh, pagato tanto, ha fallito l'ultimo campionato, spesso rotto
De Katelaere boh, arriva da una stagione fallimentare
e poi oddio, come se non bastasse, abbiamo venduto Zapata senza prendere il sostituto e siamo arrivati all'ultimo giorno di mercato per farci dire di no da Cairo per Buongiorno.
Risultato: Vincitori Europa League, quarto posto in campionato e finalistii di coppa italia.
Visto che quest'anno c'e invece qualche acquisto potenzialmente buono chissà dove potremo arrivare!
adopo holm bakker…risponditi da solo
toure risponde il mercato di quest anno
scamacca idolo..
che ne manchi uno avanti e lampante…
Mi ha censurato “sono **************”….
Ma non ci credo che ti ha censurato ************** :canna:
Gosmatla 1.0
Il mercato di oggi al momento è buono, non possiamo contestarlo...
Le tempistiche secondo me sono state disastrose, ma la rosa è competitiva. Spero solo che prendiamo veramente un attaccante per renderlo "quasi ottimo"! Che sia Raspadori, Ngonge o ElShaarawi, ma uno davanti serve sicuramente, non possiamo lasciare il solito buco da qualche parte (l'anno scorso dietro, un po' prima sulle fasce....).
Completiamoci e magari facciamo anche un po' di pulizia che il monte ingaggi ad oggi con Soppy, Kovalenko, Bakker e qualche altro pare molto impegnativo...
il tempismo per me è stato rovinato dagli ammutinamenti e infortuni.
mah se voi pensate che possiamo reggere a giocare ogni 3 gg con retegui cdk zaniolo o lock man… io ho tanti dubbi
mercato ad oggi
rui patricio non giocherà mai
godfrey gia bocciato
bellanova molto buono
retegui buono
zaniolo boh
cuadrado boh era buono fino a due anni fa
kossolou dicono buono
bresvianini sinceramente non credo possa fare l esterno buono in un cerricampo a tre noi giochiamo a due
samardic potrebbe essere molto buon
sul emana sembra già bocciato
Retegui per ora molto buono.aldilà di ogni più rosea aspettativa
Tu non consideri una cosa,é stato venduto solo il malato dei titolarissimi..poi vero Scamacca out ma in Retegol..Giorgio out fino a dicembre e dentro Kossonou
Scècc, ma Cristante, che l'ha tacat bega col De Rossi, come mèl vèt? Me be, e otèr?
Siamo pieni di centrocampisti unico reparto affollato ,ci mancherebbe di prendere anche Cristante ,meglio un attaccante piuttosto
Mamma mia ragazzi, ho proprio impressione che la coppa ci abbia fatto malissimo :coppa:
Se venissi da qualche mese in mezzo alla foresta e leggessi qui sul forum penserei che la squadra sia in smobilitazione, smantellamento totale.
Su con la vita ragazzi, che abbiamo uno squadrone :dea:
Fatevi un giro su qualche sito o pagina di ***** qualsiasi, e scoprirete che il nostro mercato e la nostra rosa ce li invidiano quasi tutti!!
Come darti torto
Non penso che con tutti i problemi che ci sono, la questura abbia tempo da perdere con qualche turpiloquio sul sito…. o forse si? 🙄🙄
Scècc, ma Cristante, che l'ha tacat bega col De Rossi, come mèl vèt? Me be, e otèr?
An ga mia bisogn.....
Mi sembra 3 milioni di ingaggio
In rete parlano di 4 addirittura
E la questura non ci fa pauraaaa🎵🎵🎵🎵😆
Mi ha censurato “sono **************”….
Sopra valutati
Serve tempo. Onestamente lo scorso anno (per forza…visto che è nata ad Agosto) era formata da ex primavera già in giro da qualche anno e senza grandi speranze (a parte alcuni) di diventare davvero forti. Già da quest’anno mi pare più orientata anche a scoprire qualche giovane talento… alcuni della Juve **************, ma comunque alcuni sono buoni (Fagioli, Yldiz, Soule…)
Mi ha censurato “sono **************”….
Serve tempo. Onestamente lo scorso anno (per forza…visto che è nata ad Agosto) era formata da ex primavera già in giro da qualche anno e senza grandi speranze (a parte alcuni) di diventare davvero forti. Già da quest’anno mi pare più orientata anche a scoprire qualche giovane talento… alcuni della Juve **************, ma comunque alcuni sono buoni (Fagioli, Yldiz, Soule…)
mah se voi pensate che possiamo reggere a giocare ogni 3 gg con retegui cdk zaniolo o lock man… io ho tanti dubbi
mercato ad oggi
rui patricio non giocherà mai
godfrey gia bocciato
bellanova molto buono
retegui buono
zaniolo boh
cuadrado boh era buono fino a due anni fa
kossolou dicono buono
bresvianini sinceramente non credo possa fare l esterno buono in un cerricampo a tre noi giochiamo a due
samardic potrebbe essere molto buon
sul emana sembra già bocciato
L'anno scorso tu e altri avreste scritto (e probabilmente l'avete davvero scritto):
Kolasinac boh era buono ma arriva da svincolato e ha 30 anni
Bakker già bocciato
Holm spesso infortunato e viene da una retrocessa
Adopo già bocciato
Tourè 30 milioni per un infortunato cronico che infatti è già rotto
Scamacca boh, pagato tanto, ha fallito l'ultimo campionato, spesso rotto
De Katelaere boh, arriva da una stagione fallimentare
e poi oddio, come se non bastasse, abbiamo venduto Zapata senza prendere il sostituto e siamo arrivati all'ultimo giorno di mercato per farci dire di no da Cairo per Buongiorno.
Risultato: Vincitori Europa League, quarto posto in campionato e finalistii di coppa italia.
Visto che quest'anno c'e invece qualche acquisto potenzialmente buono chissà dove potremo arrivare!
Se la questura segue il sito avrà compreso l’urgenza di un’indagine su un medico (con ogni probabilità femmina) che ha rilasciato tre certificati di malattia a in plurimilionario stressato!
Scècc, ma Cristante, che l'ha tacat bega col De Rossi, come mèl vèt? Me be, e otèr?
Mi sembra 3 milioni di ingaggio
Se la questura segue il sito avrà compreso l’urgenza di un’indagine su un medico (con ogni probabilità femmina) che ha rilasciato tre certificati di malattia a in plurimilionario stressato!
Scècc, ma Cristante, che l'ha tacat bega col De Rossi, come mèl vèt? Me be, e otèr?
Avete fatto bene e lo dico da censurato.
E il Bayern
Secondo me il mercato in entrata è finito ieri con l'acquisto di O.K ..Non è nel DNA dell'Atalanta fare acquisti nelle ultime 48 H per carità ci sono stati tentativi negli ultimi anni nele ultime ore di mercato ma quasi sempre andati a vuoto ..vuoi perché chi vende ti chiede un botto vuoi perché difficilmente riesce a trovare in così poco tempo un sostituto all'altezza se il mercato sarà stato valido o meno lo dirà il campo e probabilmente il Mister. .Mi fido ciecamente di chi ci ha portato sul tetto d'Europa. .Ora tocca a noi fratelli atalantini nel dare il massimo supporto ai nostri ragazzi al Mister. .Forza Atalanta. ..
Per l’attacco a me andrebbe bene anche un colpo alla Sartori, uno straniero under 23 mai sentito nominare con una spesa attorno ai 7/8 mln, piuttosto che i soliti nomi sentiti e risentiti
Non c'è neanche passato per la testa :wink:
Ottima scelta censurare parole volgari e indecenti. Che la Questura ci segua anche assiduamente, mi fa solo piacere cosi puo farsi un idea corretta su chi sono i tifosi del sito..Bene cosi
Scècc, ma Cristante, che l'ha tacat bega col De Rossi, come mèl vèt? Me be, e otèr?
Meno multe e piu tifo.
Un saluto agli amici della questura.
...ma anche "più tifo, meno insulti" (per me)
Il mercato di oggi al momento è buono, non possiamo contestarlo...
Le tempistiche secondo me sono state disastrose, ma la rosa è competitiva. Spero solo che prendiamo veramente un attaccante per renderlo "quasi ottimo"! Che sia Raspadori, Ngonge o ElShaarawi, ma uno davanti serve sicuramente, non possiamo lasciare il solito buco da qualche parte (l'anno scorso dietro, un po' prima sulle fasce....).
Completiamoci e magari facciamo anche un po' di pulizia che il monte ingaggi ad oggi con Soppy, Kovalenko, Bakker e qualche altro pare molto impegnativo...
Ma che senso ha parlare di incasso? Mica conta l'incasso, il minchione è stato ceduto in prestito oneroso con obbligo di riscatto, quindi nell'esercizio di quest'anno conti il prestito oneroso, 10 o 15 milioni a seconda di chi scrive.
Di Samardzic invece zero, FORSE lo paghi , ripeto, tra un anno. Capisci prope un casso
Insieme al Braghet-Tone è arrivato il Bas-Tone dello staff :ride_molto: ( scherzo Staff:logo:)
perdon il Bacche -Tone
Quindi se la questura segue il sito avranno capito che la questione è il comportamento del giocatore passato alla Juventus in barba all'art. 17 comma 3. Avranno capito che in occasione della prossima partita con questa squadra potrebbero esserci problemi. Avranno capito che la trasferta per i tifosi ospiti andrebbe evitata. Se non l'hanno capito glielo segnaliamo.
Mamma mia ragazzi, ho proprio impressione che la coppa ci abbia fatto malissimo :coppa:
Se venissi da qualche mese in mezzo alla foresta e leggessi qui sul forum penserei che la squadra sia in smobilitazione, smantellamento totale.
Su con la vita ragazzi, che abbiamo uno squadrone :dea:
Fatevi un giro su qualche sito o pagina di ***** qualsiasi, e scoprirete che il nostro mercato e la nostra rosa ce li invidiano quasi tutti!!
Per la regola “uno esce uno entra” in attacco manca un giocatore anche uno e mezzo se si considera il precario stato fisico di Zaniolo.
una punta serve... si vuole spendere poco? Jovic del Milan è l'ideale e col Gasp chi lo sa che non possa tornare ai fasti dell'Eintracht
Mctominay più forte di Koopmeiners ? Ma dai DC
Koop si è scusato per il comportamento tenuto e ha ringraziato l'Atalanta per l'opportunita' crescita professionale di questi anni che gli ha consentito di incrementare la già non troppo scarna busta paga.
Ah no è una fake, almeno per ora. Per il comunicato si dovrebbe affidare a un diplomatico di fama mondiale.
Meno multe e piu tifo.
Un saluto agli amici della questura.
Come punta borja del Chelsea,non è male,, magari in prestito con diritto
Il rosario lo possiamo snocciolare insieme in ****?
:masspriest:
MC tominay più forte di Koop?...va bè che il calcio è bello perché vario ma questa non si può sentire dai
Vediamo alla Rubentus cosa farà, si capirà il suo vero valore
Andato via solo il gobbo. Poi abbiamo sostituito le riserve, secondo me con un notevole upgrade.
Brescianini giocherà più di Adopo.
Bellanova giocherà più di Holm e Hate insieme
Zaniolo, credo e spero, sarà più incisivo di Mira
Musso va via per espresso desiderio di Gasp
Aggiungi Cuadrado
Scamacca sostituito bene
Scalvini sostituito bene con l'ex Bayer.
E ti ricordo che Scamacca e Scalvini non sono fuori per fare la solita plusvalenzina.
Ci vuole anche un po' di obiettività nei giudizi
I numeri certificano che Miranchuk é superiore allo zaniolo attuale , infatti é in prestito perché il calciatore viene da anni bui.
sulemana sostituisce adopo
Brescianini e samarzdzic sostituiscono koopmeiners e ad oggi rappresentano un downgrade oggettivo , gli si può chiedere di fare la differenza quando conta come faceva il gobbo? Dubito
Di cuadrado non si sanno le condizioni fisiche e che ruolo farà
Retegui attaccante che sa fare gol ma deve dimostrare ancora molto (giocava in Argentina fino all’anno scorso e viene da un anno così così)
Ottimo Koussonou ( anche lui in prestito con diritto di riscatto ) ma occhio perché fonti tedesche dicono abbia problemini comportamentali e la formula fa intuire qualcosa
Non é vero che Gasperini ha chiesto la cessione di Musso , dopo la finale ha detto che i ragazzi non avevano dato problemi, anzi e la situazione poteva rimanere così (cerca l’intervista se non ci credi)
Al netto di alcuni movimenti di livello , ce ne sono stati alcuni poco comprensibili . Credo che se volevi alzare l’asticella dopo aver vinto in Europa avresti dovuto prendere giocatori già affermati per le alti posizioni di classifica , non giocatori talentiosi ma discontinui da squadre di bassa classifica.
Fai finta, vero? Sei un burlone a cui piace contar su delle cagate per tirar matta la gente, non ci può essere altra spiegazione.
Risposta riferita a Bergamaschio, onde evitare fraintendimenti.
Fai finta, vero? Sei un burlone a cui piace contar su delle cagate per tirar matta la gente, non ci può essere altra spiegazione.
Non e' vero niente.
Vi spiego io come stanno le cose.
Lo staff e' fatto di gente tecnicamente scaltra e di profonda visione sociologica.
Hanno considerato che koop prima o poi scrollera' velocemente i commenti sotto i post che lo riguardano.
Pero' il suo italiano e' praticamente nullo.
Ora, la forza comunicativa di un fiume di asterischi, potenza sinergica, va ben al la' della somma dei singoli insulti.
Volponi matacchioni. 🖖
mah se voi pensate che possiamo reggere a giocare ogni 3 gg con retegui cdk zaniolo o lock man… io ho tanti dubbi
mercato ad oggi
rui patricio non giocherà mai
godfrey gia bocciato
bellanova molto buono
retegui buono
zaniolo boh
cuadrado boh era buono fino a due anni fa
kossolou dicono buono
bresvianini sinceramente non credo possa fare l esterno buono in un cerricampo a tre noi giochiamo a due
samardic potrebbe essere molto buon
sul emana sembra già bocciato
Del tpio più poetico:
Caro al mio afedrone ,olandese nero,
Ricordati di tirare lo sciacquone
Ma se non passi per quel buco altero
Passa da mono ciglio col gobbone!
Afedron = in greco antico bus del gnao!
Possibile che non si potesse piazzare all'estero anche a costo di perderci qualche milioncino? Ho il voltastomaco a vedere come esultano i gobbi per l'acquisto
Comunque, nonostante stia sulle palle a parecchi di noi atalantini.... Cuadrado, utilizzato gli ultimi 15 minuti come esterno alto non lo vedo male, nel saltare l'uomo è uno dei migliori
Migliore in Serie A per dribbling negli ultimi 10 anni
Geniale 'sta cosa.. forsanche da tenere, stimolandoci a maggiore creatività nel linguaggio...
Del tpio più poetico:
Caro al mio afedrone ,olandese nero,
Ricordati di tirare lo sciacquone
Ma se non passi per quel buco altero
Passa da mono ciglio col gobbone!
Samardzic chi è?
l’hanno preso già da due settimane…fino a sabato koop non era sul mercato
Insieme al Braghet-Tone è arrivato il Bas-Tone dello staff :ride_molto: ( scherzo Staff:logo:)
Il rosario lo possiamo snocciolare insieme in ****?
meno fico e più f**a !!!!!!
Bravi Staff. Anche questa cosa dimostra che il sito è amministrato da persone serie ed intelligenti
Come si diceva nei vecchi quiz:" UN SALUTO A CASA A TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO" 😂😂
...e che mi dite della
sfi..sfortuna del "povero" Matt O'Riley??Entrata killer di un avversario, e molto probabilmente dovrà stare fermo per mesi.
Molto sfortunato davvero..
Voglio vedere cosa succede alla prima volta che stramazza in terra cosa succede
Sento tanto malumore x questo mercato, anche io ho la sensazione di un continuo indebolimento... spero di essere smentito dal solito mago Gasp
Geniale 'sta cosa.. forsanche da tenere, stimolandoci a maggiore creatività nel linguaggio...
Ma dove lo vedete il continuo indebolimento?!!!!!!!! Io davvero non ho piu parole. Bah!
Infatti, non riesco proprio a capire... ma sicuramente mi rassicurera' chi siede in panchina !
mai detto che non era in vendita, ha detto che non era nei piani venderlo. Ma poi le cose sono cambiate per colpa di goob. E comunque sama lo abbiamo preso dopo il 2 certificato medico
Ho scritto più o meno la stessa cosa sotto, faghela capì
Ma samardic la bbiamo
preso 20 gg fa quando Koop a detta di Percassi non era in vendita…
Percassi ha detto un'altra cosa, ha detto che non era nei programmi di privarsene, ben diverso. Se poi quel burlone dell'olandese e quelle simpatiche canaglie, nella persona di alfa alfa giuntoli, hanno agito in maniera davvero disgustosa ha fatto buon viso a cattiva sorte. Tutti abbiamo capito dopo il primo certificato medico che non avrebbe più vestito la nostra maglia, così come dubito lo farà lookman. Se poi tu ed altri vi fate film strani in testa la colpa non è certamente di Percassi
Ma samardic la bbiamo
preso 20 gg fa quando Koop a detta di Percassi non era in vendita…
mai detto che non era in vendita, ha detto che non era nei piani venderlo. Ma poi le cose sono cambiate per colpa di goob. E comunque sama lo abbiamo preso dopo il 2 certificato medico
Sento tanto malumore x questo mercato, anche io ho la sensazione di un continuo indebolimento... spero di essere smentito dal solito mago Gasp
Ma dove lo vedete il continuo indebolimento?!!!!!!!! Io davvero non ho piu parole. Bah!
biricchino, un monello :oks:
Andato via solo il gobbo. Poi abbiamo sostituito le riserve, secondo me con un notevole upgrade.
Brescianini giocherà più di Adopo.
Bellanova giocherà più di Holm e Hate insieme
Zaniolo, credo e spero, sarà più incisivo di Mira
Musso va via per espresso desiderio di Gasp
Aggiungi Cuadrado
Scamacca sostituito bene
Scalvini sostituito bene con l'ex Bayer.
E ti ricordo che Scamacca e Scalvini non sono fuori per fare la solita plusvalenzina.
Ci vuole anche un po' di obiettività nei giudizi
interessante poi come non si tenga conto del volere dei calciatori, facendo finta di non sapere che le società non possano decidere tutto quello che vogliono (a fronte poi di quello che è appena successo con Koop che non è andato via solo per i soldi, se non si fosse capito), il tutto condito con aggiunta di mere supposizioni personali con la pretesa di essere scambiate per fatti assodati. Il tutto vorrebbe essere preso per verità possedute a fronte di noi creduloni che ci facciamo abbindolare come dei grulli dalle scelte dei dirigenti atalantini. Soprassedere con un sorriso di compatimento sarebbe anche il minimo.
MC tominay più forte di Koop?...va bè che il calcio è bello perché vario ma questa non si può sentire dai
Samardzic=possibile esborso di 25m
koop=incasso certo di 54m
Mi duole dirti che in serie A quasi tutte le operazioni sono con pagamento dilazionato
Ma che senso ha parlare di incasso? Mica conta l'incasso, il minchione è stato ceduto in prestito oneroso con obbligo di riscatto, quindi nell'esercizio di quest'anno conti il prestito oneroso, 10 o 15 milioni a seconda di chi scrive.
Comunque, nonostante stia sulle palle a parecchi di noi atalantini.... Cuadrado, utilizzato gli ultimi 15 minuti come esterno alto non lo vedo male, nel saltare l'uomo è uno dei migliori
Sento tanto malumore x questo mercato, anche io ho la sensazione di un continuo indebolimento... spero di essere smentito dal solito mago Gasp
Aspetto pazientemente di leggere i commenti dei "calabresi" nell'eventualità in cui merdmeiners dovesse avere, in futuro, lo stesso atteggiamento avuto con noi pure con loro.
Glielo auguro con tutto il cuore a loro e a quel gentiluomo di giuntoli.
No dai, Zappa no.
Io ho perso i conti di chi abbiamo, chi sano, chi fuori .... Amo 2 dee Bo basta X 4 mis almeno
Mai visto così tanti possessori della verità da quando esistono i social e su qualsiasi argomento. Un caso?
Seriamente? Non prendono nessuno? Ancora polemiche? Ma basta dai, basta!
Barcellona e Bayer Monaco
Atletico e Benfica
Feyenoord e Celtic
Girona e Sparta Praga
Quei soldi sei sicuro di averli anche se a rate , Samardzic per ora é solo in prestito e deve fare almeno il 60% delle partite per essere riscattato. Capisco che sia difficile
Samardzic=possibile esborso di 25m
koop=incasso certo di 54m
Mi duole dirti che in serie A quasi tutte le operazioni sono con pagamento dilazionato
Andato via solo il gobbo. Poi abbiamo sostituito le riserve, secondo me con un notevole upgrade.
Brescianini giocherà più di Adopo.
Bellanova giocherà più di Holm e Hate insieme
Zaniolo, credo e spero, sarà più incisivo di Mira
Musso va via per espresso desiderio di Gasp
Aggiungi Cuadrado
Scamacca sostituito bene
Scalvini sostituito bene con l'ex Bayer.
E ti ricordo che Scamacca e Scalvini non sono fuori per fare la solita plusvalenzina.
Ci vuole anche un po' di obiettività nei giudizi
Dai che la prima squadra ti aspetta!! benvenuto!!:deaflag:
Unione Berlino
Union
Berta chiede 10 mln x gosens e non ha bisogno di mandarlo vid, lui prende 3 netti.
Già con questi numeri i principi su cui si vada la nuova gestione spiegano perché no. Poi fossimo completamente scoperti potrei capire ma non mi sembra proprio
Unione Berlino
Perché invece i soldi di Goob sono già arrivati....pagamento fattura a vista ..
Quei soldi sei sicuro di averli anche se a rate , Samardzic per ora é solo in prestito e deve fare almeno il 60% delle partite per essere riscattato. Capisco che sia difficile
Samardzic chi è?
Ma samardic la bbiamo
preso 20 gg fa quando Koop a detta di Percassi non era in vendita…
Ma come giuntoli non lo ha censurato? Va aggiornato il db, se mi dessero del giuntoli mi offenderei a morte (anche se mi danno del gobbo)
E perché juve no???
Berta chiede 10 mln x gosens e non ha bisogno di mandarlo vid, lui prende 3 netti.
Già con questi numeri i principi su cui si vada la nuova gestione spiegano perché no. Poi fossimo completamente scoperti potrei capire ma non mi sembra proprio
altresì detti Scambi di favori...
..o 'nkülade :laughing:
É in prestito con obbligo condizionato , ad oggi non hai pagato niente, nemmeno per il prestito
Perché invece i soldi di Goob sono già arrivati....pagamento fattura a vista ..
Pota alura a scanso de equivoci ve reforde che se ol sik de zener edí ncampo ol koop scunfundis mia nè che là cambiat isquadra :laughing:
Zappacosta va in scadenza il prox anno, è pure una richiesta degli azzurri.
Va valutato lo scambio, chiedere è lecito, rispondere cortesia.
É in prestito con obbligo condizionato , ad oggi non hai pagato niente, nemmeno per il prestito
E a te cosa te ne frega, l’importante è avere un giocatore che giochi, non sapere quando lo si paga e se lo si pagherà
Visto che questura e forze dell'ordine ci seguono mi prendo la licenza di consigliare loro più pignoleria quando a Bergamo arrivano certe tifoserie ( le solite note!), sarò spero spesso in sud ma i fumogeni sulla testa dei mie figli anche basta. GRAZIE!!
:angry:
Visto che questura e forze dell'ordine ci seguono mi prendo la licenza di consigliare loro più pignoleria quando a Bergamo arrivano certe tifoserie ( le solite note!), sarò spero spesso in sud ma i fumogeni sulla testa dei mie figli anche basta. GRAZIE!!
Anche perchè non son 60 milioni.
15 adesso, e via di rate per i prossimi anni
io spero proprio di no!! l'indifferenza sarebbe la cosa peggiore!!
Samardzic chi è?
É in prestito con obbligo condizionato , ad oggi non hai pagato niente, nemmeno per il prestito
Ma come giuntoli non lo ha censurato? Va aggiornato il db, se mi dessero del giuntoli mi offenderei a morte (anche se mi danno del gobbo)
...e che mi dite della
sfi..sfortuna del "povero" Matt O'Riley??Koop, con noi ti sei comportato da discolaccio!!
il mio commento è passato senza problemi:dea02:
I titolari del sito sono legalmente corresponsabili con l'autore del commento. Te ne freghi? libero di farlo però in passato è già stato convocato in Questura qualcuno dei nostri lettori. Non lo fanno di certo solo per qualche volgarità però è capitato.
Cosa peraltro già scritta e riscritta in passato. Ma non ci arrivano eh..
Koop, con noi ti sei comportato da discolaccio!!
Dimentichi Elfo Oscuro o Balrog
Non c'è neanche passato per la testa :wink:
C è un elenco da consultare?
Oppure faccio come mio figlio quando da piccolo cominciava: "allora papà, ricapitoliamo:
******** non si può dire
Testa di caxxo non si può dire
******* non si può dire
Cacca quello si può?
Stupido mi sembra si possa...
Così però andava avanti mezz'ora a sproloquiare
***** ******** *** ****** ** *****! Perdindirindina e perdincibacco! :laughing:
altresì detti Scambi di favori...
I titolari del sito sono legalmente corresponsabili con l'autore del commento. Te ne freghi? libero di farlo però in passato è già stato convocato in Questura qualcuno dei nostri lettori. Non lo fanno di certo solo per qualche volgarità però è capitato.
Samardzic chi è?
Con gli insulti che girano su Instagram o Facebook sarebbe demente indagare un sito x qualche parolaccia, che certamente non sta bene ma che vengono usate perfino da chi indaga.....parolacce meritate x il vigliacco olandese
Prova per il braghettone: koop, a ta set u bigol!
Non capisce il dialetto
Prova per il braghettone: koop, a ta set u bigol!