Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Vai Loookkk!!!
Spero giochi e chi ce l ha con lui si ridimensioni
Nn è di Bergamo cosa volete che se lo chiama il psg al quadruplo dello stipendio nn vada?? A Parigi?? Sara anche bella Bg però Parigi nn è Torino
Ha mai presentato certificati medici??
Quante volte gasp nn ha convocato giocatori in trattativa??(moltissimi)
Per quanto mi riguarda look è il più forte sopratutto ora ma anche prima della tripletta (che poi oh...c è stata...ed è stata TUTTA sua ...
Da parte mia solo riconoscenza
Totodea? A me non appare, c'è qualcosa di particolare da fare? Thanks
È stato spostato sul Totodea
Sono circa 3.000 in un ora i dislike al post dei ringraziamenti del Teun. Pota, se li è cercati.
Vai a lavorare malato del *****. Ti aspettiamo a Bergamo se hai il coraggio. Juve *****
Juve merdor (prova)
Vai a lavorare malato del *****. Ti aspettiamo a Bergamo se hai il coraggio. Juve *****
Ottimo,:laughing: FI-GA-TA
Con il Real si vince
Lo diciamo tutte le volte….
Sono curioso di vedere cosa farà il Gasp con Lookman e I nuovi , e cosa farà Motta col malato…
Riguardo al post di Koop su IG, mi affido alle parole del Gasp di oggi: le parti in gioco sono tutte contente, e quel "tutte" comprende anche l'Atalanta.
Mentre quando si giudica qualcuno sul campo possiamo farci un'idea (forte, scarso, adatto, inadatto...), in questa storia non sappiamo praticamente nulla per entrare a martello in questo modo. O forse pensate che l'Atalanta non è parte in causa???
Capisco che il tifoso fa il tifoso, però.... 55 e passa milioni son tanti... passo e chiudo.
(Fortuna che non ci sono i dislike e svariate parole sono coperte dagli asterischi! :D)
Totoformazione
CARNESECCHI
TOLOI DJIMSITI RUGGERI
BELLANOVA DE ROON EDERSON ZAPPACOSTA
PASALIC
CDK RETEGUI
Sostituzioni
BRESCIANINI
LOOKMAN
CUADRADO
GODFREY
CASSA
Anche per me non arriva piu nessuno..non credo neanche al mercato degli svincolati i cui agenti chiederebbero un botto visto che sanno l'estremo bisogno nel ruolo...credo che il buon Vlahovic abbia finito la sua esperienza in Under 23 con conseguente promozione in pianta stabile in prima squadra come vice Mateo ...
E potrebbe dare soddisfazioni
10k compri ⅓ di billal
Contati come siamo, avrebbe avuto diverse occasioni per giocare.
Non ho capito perchè sia voluto andare via lui ..... perchè voleva giocare titolare ?
Finalmente Vanja Vlahovic!
Ciao Paglia, secondo il tuo parere, potrebbe essere pronto per giocare in prima squadra? Chiedo perché non seguo molto i giovani se non attraverso i tuoi post
Ma dunque ipocrita si può dire?
Anche a me
Sul portatile.
Sul cellulare funziona
uno è già stato segato, l'altro almeno poteva portarlo domani
Segato o no 2 sono arrivati
Per me è stato uno dei migliori sul campo, poi bisognerebbe sapere cosa si sono detti con la società. L'unico che ha parlato della situazione è stato Gasperini: la prima volta è stato quasi "dolce" con l'olandese, oggi ha detto che tutte le parti sono contente.
Personalmente - a meno che la società non dica qualcosa che mi faccia cambiare idea - NON LO DIFENDO ma neanche me ne faccio un cruccio enorme che mi causa chissà quale rancore: voleva andare, l'hanno pagato, è andato e son tutti contenti, compresa l'Atalanta.
infatti, è difficile capire i retroscena ma è normale comprendere che il potere del denaro quasi sempre compromette tutto, poi ci sono i procuratori che ci mangiamo sopra. Insomma è un mondo difficile ed esprimere commenti di "pancia" non serve. Io ricordo solo che appena avevamo un buon giocatore irrimediabilmente veniva venduto, adesso non è così.
Anche a me
Anche a me
Zero appeal sta roba.. hanno uccisio il calcio
Ma quali amici….
Non potrai fare calcoli, nessuno, nemmeno le prime. A meno di averne vinte 7 di fila e l'ultima non conta. Ogni partita sarà decisiva in un certo senso
...comunque a noi serve una punta...
anche se abbiamo spesso giocato senza il tipico centroavanti, secondo me possiamo sopperire con il gioco e gli inserimenti da dietro
teomatt tirèt insèma alà
Un altro che spunta sparando sentenze senza senso. Gente che non sta bene davvero.
Ranieri che nega di aver fatto un fallo grosso come una casa è una cosa squallida. D'altronde gioca alla fiorentina.
Diceva di non averlo nemmeno toccato: alla larga da uno così...
Totodea? A me non appare, c'è qualcosa di particolare da fare? Thanks
Anche a me
Ricapitolando
Barcellona 60000 posti
Stoccarda 54000 posti
Gelsenkirchen 60000 posti
Berna 30000 posti
Tutte trasferte possibili, bene cosi
berna in scooter
Un grosso in bocca al lupo a Capone, talento che si è un po' perso ma che lo scorso anno, giocando con continuità, ha fatto vedere doti di leader.
Si tratta di cessione definitiva o di prestito?
Penso a questo punto dopo le parole del mister su Zaniolo ne arriveranno due
SUCCESS-PAIXAO
MARTIAL
Ne arrivano due…hai qualche soffiata?
10k compri ⅓ di billal
ma del bu, che giramet de baline!
Per favore mettete degli asterischi a quella foto, *********.
( non è piacevole)
Stasera avevo voglia di guardare una partita di calcio,ho optato per Fiorentina-puskas
niente ragazzi,non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico!
Anche la sto vedendo, non un grande calcio ma grandi soddisfazioni cmq. Ma sto colley quanto potrà mai costare...come vice retegui sarebbe sufficiente
Altro che computer...le palline c'erano ancora!
E guarda caso è arrivato il Tabaccaio e......calde....fredde...Pairetto senior style...
ma del bu, che giramet de baline!
Per favore mettete degli asterischi a quella foto, *********.
Mi sa che non
UNrr più nessuno! Secondo me, se così, un grave errore!! Serve un voce retegui
Anche perché ormai tutti ci chiederebbero la luna. Di tutte le operazioni in uscita quella di Miranchuck col senno di poi appare inspiegabile anche perché, se di El Bilal si può dire che volesse andarsene, credo proprio che Miranchuck qui da noi ci sarebbe rimasto volentieri e ha anche un bel carattere.
Mercato attaccante: pota, non si muove una foglia....Sembra che Gonde non lasci andare Raspa.
Come scritto in questi giorni il problema è Zaniolo. L'indisponibilità sta creando problemi....Dai Luca, fa ol brao....
Era abbastanza prevedibile questa indisponibilità nei primi tempi, avrebbero dovuto cautelarsi in qualche modo. ....
Speriamo che nel medio termine il problema rientri, se no am sem in di petole.
Temo che non arriverà più nessuno.
Errore, al pari del mancato arrivo del difensore 1 anno fa. Soprattutto dopo che Gasp ha enfatizzato che Zaniolo non dà garanzie al momento. Non capisco, non serviva un grande nome, andava bene anche un prospetto di 20-21 anni individuato con lo scouting.
Ol Gasp comincia ad averne le palle piene di scommesse, soprattutto quelle fisiche. Non sa se e quando potrà contare sul giocatore, nel frattempo se fem? Frecciatina neanche tanto velata alla società.
Ranieri che nega di aver fatto un fallo grosso come una casa è una cosa squallida. D'altronde gioca alla fiorentina.
Neanche un 5 secondi di commento sull'ultima risposta?!?!?!?!?
Stasera avevo voglia di guardare una partita di calcio,ho optato per Fiorentina-puskas
niente ragazzi,non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico!
Riguardo al depresso guarito miracolosamente sulla A4 fra Volpiano e Chivasso posso solo dire che un bel tacer non fu mai scritto. Ma questi pedatori dal QI infinitesimale non possono proprio fare a meno di scrivere ste cabbasisate sui socials ? Ha rispettato l'Atalanta ed i suoi tifosi ... che coraggio scècc !
Con 10 punti anche
anche meno si passa
Format incomprensibile quello della nuova Champions: alla fine delle 8 giornate in 24 punti ci saranno 36 squadre.... facile pensare ad arrivi in ammucchiata con più squadre appaiate.
Una squadra come la nostra non può sbagliare nulla, ogni dettaglio apparentemente poco rilevante, dal gol fatto a quello subito, può rivelarsi decisivo. Non so se lo spettacolo ne guadagnerà.
Con 10 punti anche
Ma cosa strapisello ne sappiamo dei motivi per cui non ha convocato il buon Odilon? Qua ormai si spendono ostie a profusione per qualsiasi motivo (a proposito Lookman è tornato in gruppo dopo avere ricevuto insulti di ogni genere quando nessuno sapeva esattamente quello che stava succedendo...) . Anche basta, ostrega!!!
E cosa ghe' entre me?? Su lookman spero non giochi più per noi
Io penso che quell ****** perché è così che si dovrà chiamare non più con il suo nome quando arriverà a Bergamo insieme allo ******* possono andare a braccetto tanta ***** bisognerà buttare nel campo forse sarebbe meglio che vada in malattia quel giorno , e aggiungo anche il suo allenatore un altro infamone che a Gennaio aveva già preso accordi con i Merdoni bianconeri per il suo trasferimento quando era al Bologna . Anche lui quando andrà a Bologna farebbe bene a darsi malato .
Purtroppo è una squadra di infamoni e Merdoni privi di un senso di appartenenza.
😂😂😂 sono soddisfazioni queste!
:deaflag:Mica semo er Barcellona!!!:deaflag:
Semo meglio:wavingflag:
Mi sa che non
UNrr più nessuno! Secondo me, se così, un grave errore!! Serve un voce retegui
Anche per me non arriva piu nessuno..non credo neanche al mercato degli svincolati i cui agenti chiederebbero un botto visto che sanno l'estremo bisogno nel ruolo...credo che il buon Vlahovic abbia finito la sua esperienza in Under 23 con conseguente promozione in pianta stabile in prima squadra come vice Mateo ...
Io penso che quell ****** perché è così che si dovrà chiamare non più con il suo nome quando arriverà a Bergamo insieme allo ******* possono andare a braccetto tanta ***** bisognerà buttare nel campo forse sarebbe meglio che vada in malattia quel giorno , e aggiungo anche il suo allenatore un altro infamone che a Gennaio aveva già preso accordi con i Merdoni bianconeri per il suo trasferimento quando era al Bologna . Anche lui quando andrà a Bologna farebbe bene a darsi malato .
Purtroppo è una squadra di infamoni e Merdoni privi di un senso di appartenenza.
Questa è quella classica partita che, viste le assenze, speri di prenderne il meno possibile. Scusate per il pessimismo e lo sfogo, ma 1) la dirigenza ci mette del suo prendendo un difensore (ne servirebbe anche un altro visto Kola e Toloi ne hanno sempre una) al 28 di agosto, dopo due mesi di mercato ! 2) ti arriva un difensore, anche all'ultimo minuto e manco lo convochi ??? allora vuol dire che sei il primo a non crederci....va bene tutto ma con la probabile sconfitta di domani, che inizio di campionato di m...da
Madò che ansia...
Kossonou non ha fatto in tempo nemmeno a fare le foto, cosa vuoi che venga convocato?
State un attimo calmi per piacere
Domanda per chi ne capisce di più. L'altro giorno ho ascoltato un'intervista di Pintus preparatore atletico del Real Madrid che diceva che ogni giocatore fa un lavoro personalizzato coi carichi in base al suo fisico alla sua età eccetera. Secondo voi anche da noi fanno così o fanno tutti le stesse cose? Perché vedendo gli infortuni mi sorgono dei dubbi. Grazie che risponderà
Ciao. Tante metodologie e scuole di pensiero diverse tra gli staff dei preparatori.
Si fanno lavori di gruppo, di reparto e personalizzati anche in Atalanta.
Per gli infortuni in generale, nemmeno le statistiche messe a confronto sono paragonabili per gli infiniti parametri differenti. Resta il fatto che a questi livelli gli atleti toccano altissime performance.
Considera pero’ che nonostante i lavori siano parzialmente personalizzati ed estremamente precisi e studiati non esiste il rischio zero, nemmeno a Madrid…
Totodea? A me non appare, c'è qualcosa di particolare da fare? Thanks
Segnale che l'attaccante che stiamo cercando per la prima squadra sarà Vlahovic?...
Per chi si stupisce della non convocazione Odillon: è arrivato oggi e un conto è giocare in attacco dove da solo ti puoi inventare un gol, un conto in difesa dove devi conoscere il modo di giocare ed essere in sintonia con i compagni per essere d'aiuto e non fare danni. Poi per carità poteva portarlo per fargli assaporare lo spogliatoio e san siro, però non lo avrei cmq messo in campo.
Bisogna piuttosto affrettarsi a prendere una prima punta.
Geertruida al Lipsia 25 milioni
Koop$: "Ho amato e rispettato l'Atalanta" ...eh va beh 🤨🙄
Ha la faccia come il culo l’olandese !
Mi sa che non
UNrr più nessuno! Secondo me, se così, un grave errore!! Serve un voce retegui
Si era pronti a comprare Nico per 30 milioni con koop ancora in rosa.... poi parte koop e restiamo così??? Dopo aver contabilizzato 55 milioni mi pare veramente anomalo.
Mi sa che non
UNrr più nessuno! Secondo me, se così, un grave errore!! Serve un voce retegui
Magari ce qualche del U23 da far fare qualche presenza in serie a e valorizzarlo :dubbio:
Gasp fai un tentativo personaleper El Shaarawy!
Alla Roma piaceva Bakker e hanno valutatazioni più o meno uguali.
Si sa mai proviamoci!
Questa è quella classica partita che, viste le assenze, speri di prenderne il meno possibile. Scusate per il pessimismo e lo sfogo, ma 1) la dirigenza ci mette del suo prendendo un difensore (ne servirebbe anche un altro visto Kola e Toloi ne hanno sempre una) al 28 di agosto, dopo due mesi di mercato ! 2) ti arriva un difensore, anche all'ultimo minuto e manco lo convochi ??? allora vuol dire che sei il primo a non crederci....va bene tutto ma con la probabile sconfitta di domani, che inizio di campionato di m...da
Ti possono andare bene 11 Bergamaschie allupate in campo ?
Ehm... Mi sa che ho sbagliato qualcosa. Avevo fortemente pregato che il calcatore che aveva rifiutato l'Atalanta si rompesse la caviglia dopo 10 minuti dal suo ingresso in campo. Ma non intendevo lui, davvero!!! Intendevo un altro che ora si trova a Torino (e spero che possa accadere a lui)
teomatt tirèt insèma alà
E non dimentichiamoci che questo è un altro mattone della nostra storia poiché parteciperemo alla edizione della nuova Champions League 2024 con altre 4 squadre italiane. Non è un traguardo da poco direi..........
:dea:
Nel frattempo se n'è aggiunto qualche altro degli attuali: Godfrey, Bakker, de Roon, Kola e Sulemana.
Anche Ederson.
Sì, confermo che su IG è disponibile il post dello stressato.
Personalmente ho già dato il mio contributo per mostrargli tutto l'affetto e la riconoscenza dovuta. Senza trascendere, per carità, ma credo di aver fatto passare il messaggio :laughing:
Ah ad ora l'unico like degno di nota è, indovinate un po', del signor Lookman... ora, vero che non bisogna dare troppo peso a queste cose, ma questi vogliono proprio farci bestemmiare vero?
Nel frattempo se n'è aggiunto qualche altro degli attuali: Godfrey, Bakker, de Roon, Kola e Sulemana.
Belle sfide, ci divertiremo! Il Gasp l ha tirata col Barcellona eheheh
Domanda per chi ne capisce di più. L'altro giorno ho ascoltato un'intervista di Pintus preparatore atletico del Real Madrid che diceva che ogni giocatore fa un lavoro personalizzato coi carichi in base al suo fisico alla sua età eccetera. Secondo voi anche da noi fanno così o fanno tutti le stesse cose? Perché vedendo gli infortuni mi sorgono dei dubbi. Grazie che risponderà
Rispetto al campionato il sorteggio ci è stato favorevole, non dobbiamo incontrarle tutte 🤣
A me questo girone unico, come un campionato d'europa, mi affascina e mi incuriosisce, vedremo ma l'impressione che ci saranno diverse sorprese e gare agguerrite.
Sempre Forza Atalanta
:dea02::dea:
Io aspetterei a giudicare, sicuramente non si vedranno squadre già qualificate che dopo aver vinto 5-0 le prime partite ieri o o pareggiano giocando scazzate xchè già qualificate.
Solo se tutte le 18 partite saranno in contemporanea. Dubito assai.
Mi sa che non
UNrr più nessuno! Secondo me, se così, un grave errore!! Serve un voce retegui
Temo pure io Rudenko, io avrei preso un trombone:laughing: esterno offensivo, ma non conto purtroppo.
Vediamo, magari arriva uno svincolato
L’ho cancellato dai profili che seguo. Mi fa troppo male.
Smesso di seguirlo dopo il primo certificato
13 punti scegliete voi con quali fare e poi si vedrà 4 vittorie e un pareggio Poi se basterà per passare direttamente non lo so ma 13 punti Li facciamo. Accetto scommesse .
Si ma stai tranquillo, non sarà la prima volta che giochiamo a Milano e non sarà la prima volta che il gasp ci stupisce
Ma cosa strapisello ne sappiamo dei motivi per cui non ha convocato il buon Odilon? Qua ormai si spendono ostie a profusione per qualsiasi motivo (a proposito Lookman è tornato in gruppo dopo avere ricevuto insulti di ogni genere quando nessuno sapeva esattamente quello che stava succedendo...) . Anche basta, ostrega!!!
Sì, confermo che su IG è disponibile il post dello stressato.
Personalmente ho già dato il mio contributo per mostrargli tutto l'affetto e la riconoscenza dovuta. Senza trascendere, per carità, ma credo di aver fatto passare il messaggio :laughing:
Ah ad ora l'unico like degno di nota è, indovinate un po', del signor Lookman... ora, vero che non bisogna dare troppo peso a queste cose, ma questi vogliono proprio farci bestemmiare vero?
ho aggiunto anch'io il mio contributo,ma è un buco nell'acqua i gobbi troppo ottusi e i contronatura idem...
p.s.si è aggiunto ora il like di Marten...
Per me è stato uno dei migliori sul campo, poi bisognerebbe sapere cosa si sono detti con la società. L'unico che ha parlato della situazione è stato Gasperini: la prima volta è stato quasi "dolce" con l'olandese, oggi ha detto che tutte le parti sono contente.
Personalmente - a meno che la società non dica qualcosa che mi faccia cambiare idea - NON LO DIFENDO ma neanche me ne faccio un cruccio enorme che mi causa chissà quale rancore: voleva andare, l'hanno pagato, è andato e son tutti contenti, compresa l'Atalanta.
Secondo me era ironico
Format incomprensibile quello della nuova Champions: alla fine delle 8 giornate in 24 punti ci saranno 36 squadre.... facile pensare ad arrivi in ammucchiata con più squadre appaiate.
Una squadra come la nostra non può sbagliare nulla, ogni dettaglio apparentemente poco rilevante, dal gol fatto a quello subito, può rivelarsi decisivo. Non so se lo spettacolo ne guadagnerà.
Io aspetterei a giudicare, sicuramente non si vedranno squadre già qualificate che dopo aver vinto 5-0 le prime partite ieri o o pareggiano giocando scazzate xchè già qualificate.
Questa è quella classica partita che, viste le assenze, speri di prenderne il meno possibile. Scusate per il pessimismo e lo sfogo, ma 1) la dirigenza ci mette del suo prendendo un difensore (ne servirebbe anche un altro visto Kola e Toloi ne hanno sempre una) al 28 di agosto, dopo due mesi di mercato ! 2) ti arriva un difensore, anche all'ultimo minuto e manco lo convochi ??? allora vuol dire che sei il primo a non crederci....va bene tutto ma con la probabile sconfitta di domani, che inizio di campionato di m...da
Nell'intervista Gasp ha detto che lo avrebbe visto nel primo allenamento nel pomeriggio (dopo la conferenza stampa). Cosa ne sappiamo in che condizione è... Sicuramente se non l'ha convocato vuol dire solo che non era "arruolabile"...
Format incomprensibile quello della nuova Champions: alla fine delle 8 giornate in 24 punti ci saranno 36 squadre.... facile pensare ad arrivi in ammucchiata con più squadre appaiate.
Una squadra come la nostra non può sbagliare nulla, ogni dettaglio apparentemente poco rilevante, dal gol fatto a quello subito, può rivelarsi decisivo. Non so se lo spettacolo ne guadagnerà.
Non potrai fare calcoli, nessuno, nemmeno le prime. A meno di averne vinte 7 di fila e l'ultima non conta. Ogni partita sarà decisiva in un certo senso
...comunque a noi serve una punta...
Mi sa che non
UNrr più nessuno! Secondo me, se così, un grave errore!! Serve un voce retegui
Riguardo al post di Koop su IG, mi affido alle parole del Gasp di oggi: le parti in gioco sono tutte contente, e quel "tutte" comprende anche l'Atalanta.
Mentre quando si giudica qualcuno sul campo possiamo farci un'idea (forte, scarso, adatto, inadatto...), in questa storia non sappiamo praticamente nulla per entrare a martello in questo modo. O forse pensate che l'Atalanta non è parte in causa???
Capisco che il tifoso fa il tifoso, però.... 55 e passa milioni son tanti... passo e chiudo.
(Fortuna che non ci sono i dislike e svariate parole sono coperte dagli asterischi! :D)
Secondo me non si può parlare di rispetto versi tifosi e squadra quand hai mandato 3 certificati medici per calcare la mano sul tuo transferimento
Anche per me play off con 10 max 11 punti. 3 vittorie e uno o 2 pareggi e sei nelle 24. Ci saranno pochi calcoli fino alla fine. Gran bel girone con Arsenal e Real in casa e belle trasferte
Ahah, bellissima però lo considererò tale solo quando avremo il loro scalpo da esporre nell'apposita stanza del museo :saluta::eurostick:
Idem
Secondo me convocarlo ci stava. Sicuramente non titolare, ma è comunque un giocatore fisicamente pronto
Ma magari era un po stressato x il viaggio dalla germania a Bergamo
Format incomprensibile quello della nuova Champions: alla fine delle 8 giornate in 24 punti ci saranno 36 squadre.... facile pensare ad arrivi in ammucchiata con più squadre appaiate.
Una squadra come la nostra non può sbagliare nulla, ogni dettaglio apparentemente poco rilevante, dal gol fatto a quello subito, può rivelarsi decisivo. Non so se lo spettacolo ne guadagnerà.
sì, posso capire che volesse cambiare però a non giocare in supercoppa e le gg di campionato è stato scorretto anche verso il gruppo come se avesse sputato nel piatto dove si mangia. Ciò mi lascia deluso se poi penso che va alla Juve e non in Inghilterra
mi girano
Per me è stato uno dei migliori sul campo, poi bisognerebbe sapere cosa si sono detti con la società. L'unico che ha parlato della situazione è stato Gasperini: la prima volta è stato quasi "dolce" con l'olandese, oggi ha detto che tutte le parti sono contente.
Personalmente - a meno che la società non dica qualcosa che mi faccia cambiare idea - NON LO DIFENDO ma neanche me ne faccio un cruccio enorme che mi causa chissà quale rancore: voleva andare, l'hanno pagato, è andato e son tutti contenti, compresa l'Atalanta.
Non c'è da leggere tra le righe: davanti siamo pochi e vorrebbe un'altra punta.
Odilon lo avrei portato
Ma Amrabat a poco più di 10k vi fa cagare?
è due mesi che abbiamo pazienza però, adesso basta ! e le colpe della dirigenza sono evidenti !
Organizza un corteo in centro a Bg dai
sì, posso capire che volesse cambiare però a non giocare in supercoppa e le gg di campionato è stato scorretto anche verso il gruppo come se avesse sputato nel piatto dove si mangia. Ciò mi lascia deluso se poi penso che va alla Juve e non in Inghilterra
mi girano
Ma cosa ha scritto?
Da anziano son diventato pettegolo ma social mente poco evoluto.
Dai, illuminatemi.
Bel sorteggio, giusto equilibrio tra fascino e difficolta
scusami ma l'Inter già a fine giugno ha finito il suo mercato. Adesso io non dico di fare come loro per carità, ma sapendo che Scalvini non ce l'hai fino a Gennaio, Toloi è inaffidabile e il Kola ne ha sempre una tu non vai già a prendere 1/2 difensori subito ? aspetti il 28 di Agosto ?? dai su un minimo di programmazione ci vuole osti...
Unica squadra in Italia a fare mercato con gli svincolati a Giugno. L'ultimo difensore sono 10 gg che trattano. Tutte le altre sono a far le corse oggi compreso NanoGiuntolo
Gioca ad Amburgo
Metiss decorde te e ol lucanember
Si ma stai sereno: nemmeno lo ha visto il.gasp
Ma deve vedere cosa??? Lo sai in che condizione siamo li dietro o no??? Abbiamo fuori Hien, Scalvini, Kolasinac!!! Si convoca e punto! Si sarà anche lui allenato in Allemagna!!!
Fatti valere e torna con una esperienza super positiva perchè il GASP ha visto e vede in te tanto .
Ho fatto passare tutti gli svincolati anche tra i difensori. Lasciamo perdere i top.
Ma un kurzawa 31 anni mancino liberato dal PSG, non potrebbe essere un' idea?
Dal 1 settembre dovremo cercare un attaccante tra gli svincolati
Infatti. Alle mortadelle in 4a fascia è bene. Ma il girone più abbordabile spetta ai Farabutt1 di Torino.
... in 4a fascia è andata bene ...
Mi sembra (ma magari sbaglio) che con questa nuova formula si annulli il vantaggio di essere nella prima o nella seconda fascia.
Tutte le squadre (indipendentemente dalla propria fascia di appartenenza) dovranno infatti affrontare 2 squadre per fascia.
Col vecchio formato infatti, non si affrontava una squadra della propria fascia,
Infatti. Alle mortadelle in 4a fascia è bene. Ma il girone più abbordabile spetta ai Farabutt1 di Torino.
Riguardo al post di Koop su IG, mi affido alle parole del Gasp di oggi: le parti in gioco sono tutte contente, e quel "tutte" comprende anche l'Atalanta.
Mentre quando si giudica qualcuno sul campo possiamo farci un'idea (forte, scarso, adatto, inadatto...), in questa storia non sappiamo praticamente nulla per entrare a martello in questo modo. O forse pensate che l'Atalanta non è parte in causa???
Capisco che il tifoso fa il tifoso, però.... 55 e passa milioni son tanti... passo e chiudo.
(Fortuna che non ci sono i dislike e svariate parole sono coperte dagli asterischi! :D)
sì, posso capire che volesse cambiare però a non giocare in supercoppa e le gg di campionato è stato scorretto anche verso il gruppo come se avesse sputato nel piatto dove si mangia. Ciò mi lascia deluso se poi penso che va alla Juve e non in Inghilterra
mi girano
Che bellezza.
Con un miniabbonamento popolare mi vedo le partite contro il celtic e l' arsenal a bg.
E in curva sud le VEDRÒ davvero cantando come non mai.
Scanzo equivoci andate finalmente a da vià ol cül.
rosciate.
Ottimo,:laughing: FI-GA-TA
Con il Real si vince
Riguardo al post di Koop su IG, mi affido alle parole del Gasp di oggi: le parti in gioco sono tutte contente, e quel "tutte" comprende anche l'Atalanta.
Mentre quando si giudica qualcuno sul campo possiamo farci un'idea (forte, scarso, adatto, inadatto...), in questa storia non sappiamo praticamente nulla per entrare a martello in questo modo. O forse pensate che l'Atalanta non è parte in causa???
Capisco che il tifoso fa il tifoso, però.... 55 e passa milioni son tanti... passo e chiudo.
(Fortuna che non ci sono i dislike e svariate parole sono coperte dagli asterischi! :D)
Ehm... Mi sa che ho sbagliato qualcosa. Avevo fortemente pregato che il calcatore che aveva rifiutato l'Atalanta si rompesse la caviglia dopo 10 minuti dal suo ingresso in campo. Ma non intendevo lui, davvero!!! Intendevo un altro che ora si trova a Torino (e spero che possa accadere a lui)
Gioca ad Amburgo
scusami ma l'Inter già a fine giugno ha finito il suo mercato. Adesso io non dico di fare come loro per carità, ma sapendo che Scalvini non ce l'hai fino a Gennaio, Toloi è inaffidabile e il Kola ne ha sempre una tu non vai già a prendere 1/2 difensori subito ? aspetti il 28 di Agosto ?? dai su un minimo di programmazione ci vuole osti...
La programmazione se poi succede quello che è successo quest'anno diventa cosa difficile, si rompe l'attaccante titolare, saltano acquisti già chiusi per motivi in cui la società in caso si è tutelata Pubill e nell'altro tu prendi un giocatore e te lo danno 2 settimane dopo ? Wesley, devi sostituire un giocatore che manda certificati pur di andarsene, e un altro non sai se lo recuperi o no.
Hai voglia di programmare.
i due difensori li hanno presi uno non sembra adattarsi, l'altro vedremo su Godfrey magari non avrei detto che poteva diventare titolare fisso ma almeno un'alternativa valida si, invece non sembra ambientarsi, errare è umano ma non hanno preso giocatori di serie C o B, purtroppo puoi programmare quanto vuoi ma alla fine non sempre puoi azzeccare gli acquisti.
Ho fatto passare tutti gli svincolati anche tra i difensori. Lasciamo perdere i top.
Ma un kurzawa 31 anni mancino liberato dal PSG, non potrebbe essere un' idea?
Ricapitolando
Barcellona 60000 posti
Stoccarda 54000 posti
Gelsenkirchen 60000 posti
Berna 30000 posti
Tutte trasferte possibili, bene cosi
Lo Shaktar e lo Schalke hanno comunicato già a Maggio che le partite di Champions lo Shaktar le avrebbe giocate a Gelsenkirchen.
Avremo molta più possibilità di prendere il biglietto essendo che anche loro giocano fuori casa.
Guarda che prima della partita di Champions giochiamo in casa con la Fiorentina..quindi lo stadio faranno di tutto per finirlo.cosa fanno lasciano a casa ancora gli abbonati
Credo che la parte da completare Dua quella fuori con i parcheggi e la viabilità
No gioca ad Amburgo
L’ho cancellato dai profili che seguo. Mi fa troppo male.
Pure io ovviamente. Ma saputo dello ******** e vomitevole post strappalacrime, falso e paraculo, un giretto era d'obbligo :laughing:
bene la macumba in 2 è più potente🤘🏾🌶️
Mercato attaccante: pota, non si muove una foglia....Sembra che Gonde non lasci andare Raspa.
Come scritto in questi giorni il problema è Zaniolo. L'indisponibilità sta creando problemi....Dai Luca, fa ol brao....
andrebbe bene anche Ngonge...
A me sembra un girone difficile , Reale , Barcellona e Arsenal ( e Arsenal peggiore sorteggio tra le possibili del secondo gruppo ) ci sono sulla carta superiori. Arrivare nelle prime 8 davvero difficile , poi le sfide sono belle .
credo che l'obbiettivo massimo sia arrivare tra la 9° e la 24° posizione....
Pensavo che almeno 2/3 anni lo zoccolo dell' u23 rimanesse insieme per amalgamarsi e abituarsi ad ambiente e modulo.
Invece un anno e la squadra è smantellata
in effetti mancavano solo i Power Rangers e gli Avengers e poi c'erano tutte...come al solito la sfiga nei sorteggi ci perseguita...
Ma Amrabat a poco più di 10k vi fa cagare?
Pensala come ti pare, io non soffro ansie da prestazione
nemmeno io, ma anche il Gasp oggi si è lamentato che siamo indietro o è solo una mia impressione ? :paura:
Non è così, la 24esima non incontra la nona, sorteggio integrale ed il fattore campo a chi ha fatto più punti
E un tabellone tennistico quindi la 9 contro la 24.. è così via.. e anche le prime otto saranno a tabellone tennistico quindi la prima è la seconda saranno parte alta e parte bassa del tabellone quindi possibile incontro in finale!
Sì, confermo che su IG è disponibile il post dello stressato.
Personalmente ho già dato il mio contributo per mostrargli tutto l'affetto e la riconoscenza dovuta. Senza trascendere, per carità, ma credo di aver fatto passare il messaggio :laughing:
Ah ad ora l'unico like degno di nota è, indovinate un po', del signor Lookman... ora, vero che non bisogna dare troppo peso a queste cose, ma questi vogliono proprio farci bestemmiare vero?
L’ho cancellato dai profili che seguo. Mi fa troppo male.
A me sembra un girone difficile , Reale , Barcellona e Arsenal ( e Arsenal peggiore sorteggio tra le possibili del secondo gruppo ) ci sono sulla carta superiori. Arrivare nelle prime 8 davvero difficile , poi le sfide sono belle .
Be tra le prime 8 non vedremo mezza italiana… tra il 12/24 posto penso che ci potremmo essere quindi a giocarci il play off x gli ottavi.
Notizia extra calcio nelle paraolimpiadi stiamo facendo strage di medaglie grandi
magari!!!! se no do fó de màt
forse ti sfugge che domani giochiamo contro i campioni d'Italia e non contro il lecce ! ma si sà sono dettagli...
Eh a maggior ragione almeno in panca il nigeriano.. va be vedremo 🤞
In rete c'è scritto Amburgo, comunque cambia poco
L'ha comunicato l'Uefa prima dei sorteggi, hanno scelto Gelsenkirchen
Altro che computer...le palline c'erano ancora!
E guarda caso è arrivato il Tabaccaio e......calde....fredde...Pairetto senior style...
da dopo la sosta posso anche darti ragione fore...non domani...e vai già a -4 dall'Inter, a ma si che noi dobbiamo puntare a fare un buon campionato
Pensala come ti pare, io non soffro ansie da prestazione
Si però si lamenta che mancano i giocatori soprattutto in difesa e poi non convoca il new entry del Bayer L… e non venite a dirmi le solite ******* che ci vuole adesso 1 mese che si ambienti.. un giocatore che ha già 200 partite in Bundesliga.. dai Ostia!
Fiducia al mister al 100%
si vabbè, intanto domani l'inter avrà 3 punti in più e noi 0 ma questi sono dettagli sai
Si ma stai tranquillo, non sarà la prima volta che giochiamo a Milano e non sarà la prima volta che il gasp ci stupisce
Siamo forti cosi
da dopo la sosta posso anche darti ragione fore...non domani...e vai già a -4 dall'Inter, a ma si che noi dobbiamo puntare a fare un buon campionato
Per me ol Gasp al fà zögà ol Toloi
con la carrozzina :piango:
Rispetto per Rafa!
A me sinceramente danno un po’ fastidio tutti i commenti che lo danno per bollito. Uno dei migliori difensori della nostra storia, un ragazzo che ha sempre sputato sangue per la nostra maglia e che, anche con qualche acciacco e senza l’esplosivita’ di un tempo, può comunque dare il suo contributo.
Tutta gente che non sa guardare più in là del proprio naso, poi lo scorso anno contro la Roma un primo tempo da favola, tutti a farsi le ***** per CDK ma che non ha saputo guardare chi ha sradicato i palloni dai piedi di quelli della Roma
Ecco cosa mancava, ora ha tutte le carte in regola.. prossimamente arriverà da noi :canna:
Per me ol Gasp al fà zögà ol Toloi
Beh....2 li hanno presi, godfrey e kossounou
uno è già stato segato, l'altro almeno poteva portarlo domani
In questo momento sono ad Amsterdam,cosa c'è in ** sul canale ESPN?
Un documentario dal titolo grande Koopmeiners.
I 2 fratelli intervistati a distanza uno in Olanda e il malato a Bergamo con dietro il profilo di città alta.
Non riesco a vederlo......
È un ossessione.
Bastaaaaa
Mercato attaccante: pota, non si muove una foglia....Sembra che Gonde non lasci andare Raspa.
Come scritto in questi giorni il problema è Zaniolo. L'indisponibilità sta creando problemi....Dai Luca, fa ol brao....
Per forza così abbiamo solo 3 attaccanti di ruolo per tre posti. E ripeto che samardzic NON è un attaccante, nonostante abbia caratteristiche offensive, è un centrocampista che si spera faccia diversi gol. Idem brescianini. L’attaccante servirebbe al di là di zaniolo o non zaniolo, ma così è un assoluta necessità.
Eh si non parliamo di un giocatore sprovveduto.. guarda anche a Lecce è stato “costretto” a buttare nella mischia il Berga e il tanque e gli hanno messo la una doppietta!
forse ti sfugge che domani giochiamo contro i campioni d'Italia e non contro il lecce ! ma si sà sono dettagli...
Ottima notizia!!
Penso a questo punto dopo le parole del mister su Zaniolo ne arriveranno due
SUCCESS-PAIXAO
MARTIAL
Ina bella camomilla e passa tutto
si vabbè, intanto domani l'inter avrà 3 punti in più e noi 0 ma questi sono dettagli sai
scusami ma l'Inter già a fine giugno ha finito il suo mercato. Adesso io non dico di fare come loro per carità, ma sapendo che Scalvini non ce l'hai fino a Gennaio, Toloi è inaffidabile e il Kola ne ha sempre una tu non vai già a prendere 1/2 difensori subito ? aspetti il 28 di Agosto ?? dai su un minimo di programmazione ci vuole osti...
Siamo forti cosi
hai pienamente ragione. Se il primo che non ci crede è proprio il mister cosa vuoi che facciano i giocatori in campo ??
Eh si non parliamo di un giocatore sprovveduto.. guarda anche a Lecce è stato “costretto” a buttare nella mischia il Berga e il tanque e gli hanno messo la una doppietta!
domanda per Paglia: sai se c'è qualcun altro in partenza? Mi sembra che tra i vari Kraja, Brogni, Renault, Chiwisa ci sia ancora moltissimo da sfoltire in U23...
An vedera'
Rispetto per Rafa!
A me sinceramente danno un po’ fastidio tutti i commenti che lo danno per bollito. Uno dei migliori difensori della nostra storia, un ragazzo che ha sempre sputato sangue per la nostra maglia e che, anche con qualche acciacco e senza l’esplosivita’ di un tempo, può comunque dare il suo contributo.
Speriamo prestito secco deve solo crescere
e sopratutto giocare. "dico a te, ma è riferito al Cesena". :saluta:
il kola ormai ha i suoi problemi....ecco perchè mi auguravo che la società prendesse due difensori e non uno ! ma sempre il braccino corto in queste cose...
Beh....2 li hanno presi, godfrey e kossounou
Se non facciamo la difesa a 4 domani non la facciamo più. Anche se è difficile capire chi giocherebbe al centro con Jimmy: Marten ? Rafa ? Se sarà a 3 penso sarà Toloi-Djimsiti-Ruggeri con Zappa esterno a sx e Bellanova a dx. Se ho imparato a conoscere il Gasp, Godfrey non vedrà il campo.
Gelsenkirchen
In rete c'è scritto Amburgo, comunque cambia poco
Infatti, anche l'anno scorso la stessa roba, solo quarti, solo finale di coppa Italia...meno male abbiamo vinto la coppa del nonno..che schefe, percassi go home, pagliuca crustu'
scusami ma l'Inter già a fine giugno ha finito il suo mercato. Adesso io non dico di fare come loro per carità, ma sapendo che Scalvini non ce l'hai fino a Gennaio, Toloi è inaffidabile e il Kola ne ha sempre una tu non vai già a prendere 1/2 difensori subito ? aspetti il 28 di Agosto ?? dai su un minimo di programmazione ci vuole osti...
Sì, confermo che su IG è disponibile il post dello stressato.
Personalmente ho già dato il mio contributo per mostrargli tutto l'affetto e la riconoscenza dovuta. Senza trascendere, per carità, ma credo di aver fatto passare il messaggio :laughing:
Ah ad ora l'unico like degno di nota è, indovinate un po', del signor Lookman... ora, vero che non bisogna dare troppo peso a queste cose, ma questi vogliono proprio farci bestemmiare vero?
Sono stato abbastanza scaramantico???
Anche troppo :oks:
Così tanto? È arrivato ieri! Ma io non so.... È arrivato ieri!!!
Eh alura! Sono anni che gioca a calcio o dobbiamo dargli il biberon per giocare una partita! È arrivato ieri 🙈 è più allenato di tanti dei nostri!
secondo me era convocabile, poi sai che noi dobbiamo essere sempre estroversi e farci riconoscere...
Ah poi una nota su Zaniolo : ma prendiamo un giocatore sano piuttosto di uno che non si sa cos'à che al primo raffreddore si ferma...ma è fatto di cristallo ? ma dai...
Ina bella camomilla e passa tutto
Si però si lamenta che mancano i giocatori soprattutto in difesa e poi non convoca il new entry del Bayer L… e non venite a dirmi le solite ******* che ci vuole adesso 1 mese che si ambienti.. un giocatore che ha già 200 partite in Bundesliga.. dai Ostia!
hai pienamente ragione. Se il primo che non ci crede è proprio il mister cosa vuoi che facciano i giocatori in campo ??
Temo che non arriverà più nessuno.
Errore, al pari del mancato arrivo del difensore 1 anno fa. Soprattutto dopo che Gasp ha enfatizzato che Zaniolo non dà garanzie al momento. Non capisco, non serviva un grande nome, andava bene anche un prospetto di 20-21 anni individuato con lo scouting.
bisognerebbe dirlo ai Percassi...ogni anno sembra facciano apposta..mah...
Infatti, anche l'anno scorso la stessa roba, solo quarti, solo finale di coppa Italia...meno male abbiamo vinto la coppa del nonno..che schefe, percassi go home, pagliuca crustu'
Questa è quella classica partita che, viste le assenze, speri di prenderne il meno possibile. Scusate per il pessimismo e lo sfogo, ma 1) la dirigenza ci mette del suo prendendo un difensore (ne servirebbe anche un altro visto Kola e Toloi ne hanno sempre una) al 28 di agosto, dopo due mesi di mercato ! 2) ti arriva un difensore, anche all'ultimo minuto e manco lo convochi ??? allora vuol dire che sei il primo a non crederci....va bene tutto ma con la probabile sconfitta di domani, che inizio di campionato di m...da
Ah poi una nota su Zaniolo : ma prendiamo un giocatore sano piuttosto di uno che non si sa cos'à che al primo raffreddore si ferma...ma è fatto di cristallo ? ma dai...
Si però si lamenta che mancano i giocatori soprattutto in difesa e poi non convoca il new entry del Bayer L… e non venite a dirmi le solite ******* che ci vuole adesso 1 mese che si ambienti.. un giocatore che ha già 200 partite in Bundesliga.. dai Ostia!
spero in un bel 0-1 al 95 con rigorello provocato dal buon vecchio gioan cuadrado.
sarebbe il 🔝
Questa è quella classica partita che, viste le assenze, speri di prenderne il meno possibile. Scusate per il pessimismo e lo sfogo, ma 1) la dirigenza ci mette del suo prendendo un difensore (ne servirebbe anche un altro visto Kola e Toloi ne hanno sempre una) al 28 di agosto, dopo due mesi di mercato ! 2) ti arriva un difensore, anche all'ultimo minuto e manco lo convochi ??? allora vuol dire che sei il primo a non crederci....va bene tutto ma con la probabile sconfitta di domani, che inizio di campionato di m...da
è due mesi che abbiamo pazienza però, adesso basta ! e le colpe della dirigenza sono evidenti !
Basta cos'è
Mercato attaccante: pota, non si muove una foglia....Sembra che Gonde non lasci andare Raspa.
Come scritto in questi giorni il problema è Zaniolo. L'indisponibilità sta creando problemi....Dai Luca, fa ol brao....
12 giocatori di campo che potrebbero essere titolari sono ancora pochini cerchiamo di avere ancora un po' di pazienza comunque la panchina sudata sempre e adoss
è due mesi che abbiamo pazienza però, adesso basta ! e le colpe della dirigenza sono evidenti !
Djim e godfrey come difensori.
Una partita che alla fine potrebbe contare come un macigno.
Chissa' se per gli anni prossimi si imparera' a costruire la squadra con un minimo di anticipo... 🥲
bisognerebbe dirlo ai Percassi...ogni anno sembra facciano apposta..mah...
Vada come vada...dopo la sosta abbiamo bisogno che il Kola recuperi e che non abbia un raffreddore!
Zaniolo non so...sembra che il cristallo sia più robusto!
Ieri avevo letto di un "leggero"risentimento...
Un punto interrogativo gigantesco...
il kola ormai ha i suoi problemi....ecco perchè mi auguravo che la società prendesse due difensori e non uno ! ma sempre il braccino corto in queste cose...
Comunque se non facciamo un attaccante entro domani, avremo il solito buco che probabilmente sarà colmato a gennaio… non capisco perché non si riesce mai completare la rosa al 100%… ormai la vedo dura, ma vediamo. I giudizi domani
Benvenuto !
Kossounù no perché?? Se è ufficiale non capisco perché ci voglia sempre così tanto per ogni situazione!
Si ma stai sereno: nemmeno lo ha visto il.gasp
A me sembra un girone difficile , Reale , Barcellona e Arsenal ( e Arsenal peggiore sorteggio tra le possibili del secondo gruppo ) ci sono sulla carta superiori. Arrivare nelle prime 8 davvero difficile , poi le sfide sono belle .
Koop$: "Ho amato e rispettato l'Atalanta" ...eh va beh 🤨🙄
Lo shaktar gioca ad Amburgo
Gelsenkirchen
Girone giocabile,possiamo ampiamente passare. Trasferte non molto intriganti, soprattutto per l'inagibilità del Camp Nou.
Non è un girone!!!!!
Vada come vada...dopo la sosta abbiamo bisogno che il Kola recuperi e che non abbia un raffreddore!
Zaniolo non so...sembra che il cristallo sia più robusto!
Ieri avevo letto di un "leggero"risentimento...
Un punto interrogativo gigantesco...
Se ho capito bene quando si giocheranno i playoff che saranno 9vs 24 10vs23 e cosi via dicendo potrebbe capitare che si scontrino tra italiane ?
Non è così, la 24esima non incontra la nona, sorteggio integrale ed il fattore campo a chi ha fatto più punti
Zaniolo ancora out ....in rete dicono che il Gasp ha sbottato ??
Ci vuole pazienza, adesso che c'è la sosta può recuperare bene
Ancora con sto girone? Non è in girone. Tutte devono fare più punti possibile. Il real all'ultima giornata potrebbe aver bisogno di vincere per restare nelle prime 8 e non rischiare il playoff
Infatti abbiamo perso per colpa sua a Torino
Ho scritto che abbiamo perso per colpa sua ?
Ma Kossonou ha fatto la preparazione con il BL nn poteva andare in panca?
Appunto!!!! Siamo in difficoltà in difesa!!!!!!!! spero che non sia un'altro acquisto non gradito da Gasperini, tipo Bakker, Adopo, Sulemana ecc.....
Non è vero n girone di 9 squadre.
Come spiegato da altri ogni squadra gioca con due squadre per fascia. 4 in casa 4 fuori.
Vincoli
Non puoi incontrare più di due squadre della stessa nazione
Non puoi incontrare squadre della tua nazione (eccetto, e non è successo che nella stessa fascia ci fossero state 5 squadre della stessa nazione)
Lo shaktar gioca ad Amburgo
Amburgo 50000
Contento x Vlahovic che x me è forte....spero domani giochi Godfray, peggio non può fate di un Toloi recuperato e di un De Roon inadatto l...con Thuram e Lautaro serve gente veloce e di ruoloi
Sarò pazzo ma il post su Ig dell'ammutinato è riuscito infastidirmi ancora di più delle due azioni di questo mese.
Come può permettersi di scrivere certe cose, che ci ha rispettato dopo quello che ha combinato?
Ripeto, per quanto forte sono dispiaciuto abbia vestito la nostra maglia
Guarda che prima della partita di Champions giochiamo in casa con la Fiorentina..quindi lo stadio faranno di tutto per finirlo.cosa fanno lasciano a casa ancora gli abbonati
Era in risposta a andreito71
Enrare nelle prime 8 mi sembra molto difficile (anche se non impossibile).
Qualificarsi per gli spareggi (16 squadre) mi sembrerebbe invece alla nostra portata.
Fai un po tu non è neanche più un calciatore dai tempi della roma .
E c'è chi è riuscito a vederlo bene a torino, incredibile .
Infatti abbiamo perso per colpa sua a Torino
Kossounù no perché?? Se è ufficiale non capisco perché ci voglia sempre così tanto per ogni situazione!
Così tanto? È arrivato ieri! Ma io non so.... È arrivato ieri!!!
Il nostro campionato inizierà dopo la sosta
Zaniolo ancora out ....in rete dicono che il Gasp ha sbottato ??
Non ha sbottato, ha detto semplicemente quello che è evidente a tutti: che era una scommessa e che al momento è persa, aggiungendo che in futuro si vedrà e spera che vada meglio.
Guarda che prima della partita di Champions giochiamo in casa con la Fiorentina..quindi lo stadio faranno di tutto per finirlo.cosa fanno lasciano a casa ancora gli abbonati
Ma il nuovo difensore??? Anche solo per far numero?
Toloi non proponibile e basta da un sacco.o ha anche detto Gasp credo che sia importantissimo per il gruppo ma in campo anche quando sano dura 30 minuti
An vedera'
Ricapitolando
Barcellona 60000 posti
Stoccarda 54000 posti
Gelsenkirchen 60000 posti
Berna 30000 posti
Tutte trasferte possibili, bene cosi
Lo shaktar gioca ad Amburgo
Per me 3 forti 4 alla nostra portata e con i tedeschi i punti che faranno la differenza tra paradiso o inferno. Poteva andar peggio. Pronostico 13 punti .
Come sempre dipenderà tutto dalla squadra, soprattutto dal centrocampo e da quanto sapremo fargli male noi, se i loro centrocampisti, soprattutto barella , son costretti a coprire anche lautaro e thuram sono meno pericolosi
Allora, facciamo un po' di ordine perché scritti così ci capisco poco.
Carnesecchi/Rui Patricio
De Roon/Godfrey
Djimsiti/Del Lungo
Ruggeri/Toloi
Bellanova/Cuadrado
Pasalic/Manzoni
Ederson/Brescianini
Zappacosta/Palestra
De Keteleare,/Samardzic
Retegui/Vlahovic
Lookman/Cassa
Secondo me convocarlo ci stava. Sicuramente non titolare, ma è comunque un giocatore fisicamente pronto
Ma Kossonou ha fatto la preparazione con il BL nn poteva andare in panca?
E direi che è stato anche piuttosto sottile quando ha detto che Koopmeiners ha dato tanto specificando "come giocatore"
Mi sembra (ma magari sbaglio) che con questa nuova formula si annulli il vantaggio di essere nella prima o nella seconda fascia.
Tutte le squadre (indipendentemente dalla propria fascia di appartenenza) dovranno infatti affrontare 2 squadre per fascia.
Col vecchio formato infatti, non si affrontava una squadra della propria fascia,
Le difficoltà temprano…. Ok ma Porca *****. Mi sto convincendo che il campionato inizia a fine settembre.
Domani il giornale dove scrive quel signore lì fa il boom di vendite 😂😂😂😂😂😂😂😂
con 15 punti si va ai playoff
Per me con 10
Se ho capito bene quando si giocheranno i playoff che saranno 9vs 24 10vs23 e cosi via dicendo potrebbe capitare che si scontrino tra italiane ?
A quel punto per forza.
Mi sembra (ma magari sbaglio) che con questa nuova formula si annulli il vantaggio di essere nella prima o nella seconda fascia.
Tutte le squadre (indipendentemente dalla propria fascia di appartenenza) dovranno infatti affrontare 2 squadre per fascia.
Col vecchio formato infatti, non si affrontava una squadra della propria fascia,
Se Godfrey non gioca domani, non gioca più.
Uniche alternative, Ruggeri o Del Lungo. Toloi dal primo non proponibile.
Toloi non proponibile e basta da un sacco.o ha anche detto Gasp credo che sia importantissimo per il gruppo ma in campo anche quando sano dura 30 minuti
"Zaniolo una scommessa persa"! virgolettato attribuito al Gasp su Mediaset...
Merdaset ridicoli.
Speriamo prestito secco deve solo crescere
Se ho capito bene quando si giocheranno i playoff che saranno 9vs 24 10vs23 e cosi via dicendo potrebbe capitare che si scontrino tra italiane ?
Djim e godfrey come difensori.
Una partita che alla fine potrebbe contare come un macigno.
Chissa' se per gli anni prossimi si imparera' a costruire la squadra con un minimo di anticipo... 🥲
Se Godfrey non gioca domani, non gioca più.
Uniche alternative, Ruggeri o Del Lungo. Toloi dal primo non proponibile.
"Zaniolo una scommessa persa"! virgolettato attribuito al Gasp su Mediaset...
Sempre sul pezzo loro…
12 giocatori di campo che potrebbero essere titolari sono ancora pochini cerchiamo di avere ancora un po' di pazienza comunque la panchina sudata sempre e adoss
Finalmente Vanja Vlahovic!
"ho sempre rispettato l'Atalanta e sempre lo farò ". Sto per vomitare
......... c............e ......................!!!
"Zaniolo una scommessa persa"! virgolettato attribuito al Gasp su Mediaset...
Premesso che stiamo parlando lievi differenze (e tutte in linea teorica..) a me non sembra che sia andata benissimo. La cosa che mi rincuora è che la GaspArmata davanti alle missioni più complicate si gasa ancora di più, trova energie nuove e stimoli inattesi. Avanti con fiducia, forza Dea !!!
Fa tutta la differenza - secondo me galvanizzato dal girone di Champions :canna:
Zaniolo ancora out ....in rete dicono che il Gasp ha sbottato ??
Fai un po tu non è neanche più un calciatore dai tempi della roma .
E c'è chi è riuscito a vederlo bene a torino, incredibile .
"ho sempre rispettato l'Atalanta e sempre lo farò ". Sto per vomitare
In difesa:
Djmsiti
Berat
e il nr. 19
Il post dello stressato su IG…🤮
Sto consumando il tasto refresh, una minchia di attaccante bello pesante lo vogliamo prendere stanotte o no?
Anche me. Da questo pomeriggio .... :fear:
Toto difesa?
Ruggeri, Djmsiti, de Roon?
Ribadisco il 4 2 3 1 per me è la miglior formazione possibile che possiamo fare
carnesecchi
bellanova de roon djmsity ruggeri
ederson pasalic
cdk samardzic lookman
retegui
Forza O'Riley,
Dopo tanto parlare di te, mi sembri un po' Atalantino.
Toto difesa?
Ruggeri, Djmsiti, de Roon?
Visto Italia argentina nel 1982
Davvero eri presente a quella mitica partita ??
Dai Moreto lascia stare i volatili e caccia il biglietto che passo a prenderti col Pandino 🚗
:oks:
forza Ragazzi non sara facile, ma nemmeno difficilissimo!!:dea02:Forza coraggio e onore , senza paura :boing::wavingflag:
Sto consumando il tasto refresh, una minchia di attaccante bello pesante lo vogliamo prendere stanotte o no?
Oh, "minchia" passa la censura telematica, nice!
Kossounù no perché?? Se è ufficiale non capisco perché ci voglia sempre così tanto per ogni situazione!
con 15 punti si va ai playoff
Zaniolo ancora out ....in rete dicono che il Gasp ha sbottato ??
Sto consumando il tasto refresh, una minchia di attaccante bello pesante lo vogliamo prendere stanotte o no?
Evvai :esultalookman:
Sucatori ne abbiamo ??????
Vai ademola
piantagli dentro una bella tripletta al pluto .
Comunque per me attaccante arriva
In Ungheria credo
Arezzo web??
Pensavo in una convocazione lampo di Odilon.... ma è come chiedere troppo!
Godfrey Djim Ruggeri
Condivido, meglio dare la chance a Godfrey che vedere Toloi che rientra o De Roon inadatto contro Thuram o Lautaro
Sti certificati.....
Al mitico Sarria'?
Visto Italia argentina nel 1982
Sor Pietrooooooo :tie::ridegasp:
Sorteggio stupendo!!..il Bayern lo troveremo agli ottavi..un po' quasi mi dispiace non aver ripreso lo Sporting..ehehehe
L'ultimo arrivato era da convocare!!!
Siamo i campioni d’europa! Consapevolezza! Lookman domani c’è
Toloi de Roon djim e si piange
Godfrey Djim Ruggeri
auguri al ragazzo che sicuramente sara distrutto anche psicologicamente
Zio pera il sorteggio peggiore tra le italiane... Il Bologna, he è in fascia più bassa, ha un calendario migliore... Bon ora fine del momento di riflessione sulla sfiga: Sota coi fer!
A me non sembra che al Bologna sia andata troppo bene invece..
Ricapitolando
Barcellona 60000 posti
Stoccarda 54000 posti
Gelsenkirchen 60000 posti
Berna 30000 posti
Tutte trasferte possibili, bene cosi
Quindi 1500 posti in Svizzera 3000 le altre 3, mia mal.
Per domani né Hien né koussonou!
Difesa.....
Toloi de Roon djim e si piange
E' un girone unico, ma si gioca solo con8 squadre. Vanno avanti le prime 8 e dalla 9 alla 24 (su 32) fanno un playoff
36
L'ultimo arrivato era da convocare!!!
Scusa la gnoransa, ma come fanno a stabilire le prime 8 dei 4 gironi ??
O passano le prime 2 del girone?
O mia capit
E' un girone unico, ma si gioca solo con8 squadre. Vanno avanti le prime 8 e dalla 9 alla 24 (su 32) fanno un playoff
Scusa la gnoransa, ma come fanno a stabilire le prime 8 dei 4 gironi ??
O passano le prime 2 del girone?
O mia capit
un'unica classifica con tutte e 36 partecipanti, ognuno ha calendario diverso. Le prime 8 son quelle che faranno piu' punti (e differenza reti) nelle 8 partite che ciascuno dovra' giocare
Scusa la gnoransa, ma come fanno a stabilire le prime 8 dei 4 gironi ??
O passano le prime 2 del girone?
O mia capit
I gironi in teoria "non esistono". E' un campionato fatto da 36 squadre.
Quindi I punti che si fanno disputando gli 8 incontri sorteggiati vanno a stilare una classifica unica
Esatto massimo 50 partite in serie A, penso siano fuori entrambi... Kovalenko di sicuro...
Pieralbino,
Perche' lo Stoccarda non dovrebbe giocare sia con noi che con la Juve?
In teoria, potrebbe anche giocare con tutte le 5 italiane (ovviamente, nel rispetto dei gruppi di appartenenza - 2 per gruppo, ma soltanto 1 per il proprio).
Con tutte e cinque no, al max con 2
È un girone duro ma fattibile, con un innesto di valore si aprirebbero scenari d'oro! Coraggio!!!!! Date retta al Mago!!!!
O si punta all'8 posto oppure tra il 9 e il 24 non cambia moltissimo ed allora e'meglio dare la priorita' a non perdere troppi punti in campionato.
Dagli sciocchi sceicchi poi mandiamo l'u23
Scusa la gnoransa, ma come fanno a stabilire le prime 8 dei 4 gironi ??
O passano le prime 2 del girone?
O mia capit
No.
La UEFA non permette il cambio campo a stagione in corso.
Per domani né Hien né koussonou!
Difesa.....
C'è Vlahovic come punta oltre a Lookman....difesa ai minimi termini
Concordo e non vedo l'ora.
Al mitico Sarria'?
Il giornalismo locale mi piace ancor meno di quello nazionale già abbastanza degradato. Oltre alle incrostazioni di un provincialismo oggigiorno davvero ********, si assiste in diversi a una presunzione tronfia dettata da assenza di vera competizione professionale, l'unica cosa che potrebbe far migliorare il livello.
Belle parole! Mia stessa sensazione di gioia nel pensare che si comincia e che ci sono sfide molto belle che ci aspettano!
Sul mercato idem, i giocatori vanno i valori restano!
Forza Atalanta ora e sempre
Pieralbino,
Perche' lo Stoccarda non dovrebbe giocare sia con noi che con la Juve?
In teoria, potrebbe anche giocare con tutte le 5 italiane (ovviamente, nel rispetto dei gruppi di appartenenza - 2 per gruppo, ma soltanto 1 per il proprio).
Ahah, bellissima però lo considererò tale solo quando avremo il loro scalpo da esporre nell'apposita stanza del museo :saluta::eurostick:
Girone giocabile,possiamo ampiamente passare. Trasferte non molto intriganti, soprattutto per l'inagibilità del Camp Nou.
Ricapitolando
Barcellona 60000 posti
Stoccarda 54000 posti
Gelsenkirchen 60000 posti
Berna 30000 posti
Tutte trasferte possibili, bene cosi
Citarle tutte, invece che solo le 3 grosse.
La classe e l'educazione... altro che gli sbruffoni. Bravo Marino.
Dai Moreto lascia stare i volatili e caccia il biglietto che passo a prenderti col Pandino 🚗
Che piallata ha dato, peraltro meritata. Scrivere di malafede è davvero pesante e fuori luogo.
Per domani né Hien né koussonou!
Difesa.....
Marino là ottimo segnale. Chi veramente conta sta lavorando per la punta :prega:
Dico dai 13 ai 16 punti
Sicuro a me risulta sorteggio a fine gennaio per spareggi
Avete ragione entrambi.
C'è incrocio 9/10 vs 23/24, ma verrà sorteggiato l'incrocio effettivo.
Eh si ma qui il problema è fisico..
Sicuro a me risulta sorteggio a fine gennaio per spareggi
Assolutamente no, tutto a tabellone.
Prime otto passate e poi a tabellone tennistico secondo la classifica
1 - 16/17
8 - 9/24
5
4
3
6
7 - 10/23
2 - 15/18
E così via
ammetto che dopo la risposta alla zia del Corriere di BG mi sono esaltato e non poco :wanker:
con la zia????
Facciamolo giocare un po’ in under 23 e poi vediamo..
Organosessualemaschile! 11 punti...
Comunque adesso bisogna prendere qualcuno in avanti!!! Una punta!!!!
Zio pera il sorteggio peggiore tra le italiane... Il Bologna, he è in fascia più bassa, ha un calendario migliore... Bon ora fine del momento di riflessione sulla sfiga: Sota coi fer!
Peggio di così si muore!!! Siamo i soliti ******* e usciremo subito!!! Anzi arriveremo ultimi!!!!
Sono stato abbastanza scaramantico???
Peggio di così si muore!!! Siamo i soliti ******* e usciremo subito!!! Anzi arriveremo ultimi!!!!
********* = S.Fi.g.a.ti
Le prime otto direttamente agli ottavi, dalla 9a alla 24a spareggi per passare agli ottavi senza sorteggio ma tipo playoff: 9a contro 24a, 10a contro 23a ecc.
Sicuro a me risulta sorteggio a fine gennaio per spareggi
Bel sorteggio, affascinante e non impossible per quanto impegnativo
Peggio di così si muore!!! Siamo i soliti ******* e usciremo subito!!! Anzi arriveremo ultimi!!!!
secondo me dopo questa ha la carriera assicurata e non al Corriere
Menu mal... Grazie Napoli meno male che non capite nulla
A che ora sabato le date ? E dove lo diranno?
A sostituire Zappacosta... Che mia de dil do olte
Viste le considerazioni su Zaniolo direi che un altro attaccante è obbligatorio
ammetto che dopo la risposta alla zia del Corriere di BG mi sono esaltato e non poco :wanker:
Le prime otto direttamente agli ottavi, dalla 9a alla 24a spareggi per passare agli ottavi senza sorteggio ma tipo playoff: 9a contro 24a, 10a contro 23a ecc.
L'inda peggio. La Rubentus la più inkulata, o forse non è solo kulo, visto che ci stavano quel caxxone di Buffon.
Non si sa il giorno. Potrebbe essere qualsiasi delle 8 date. Il 31 danno il calendario
Real, Arsenal e Celtic in casa, bello bello!
Trasferte possibili!
Gasati a mille!!!