Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
La nostra fase difensiva...più o meno sarebbe:
🎼 TUTTI AVANTI EH EH
TUTTI INDIETRO OH OH OH OH 🎶
TUTTI A DESTRA EH EH 🎶
TUTTI A SINISTRA OH OH OH OH 🎼
😂😂😂 Claudio e rigorosamente la banana gonfiabile tenuta da uno che sta solo nel mezzo che serve per il coro dopo....Claudiopaul70 si vede che siamo 'figli di una curva fine anni 80 inizio 90 ..d'altronde i nostri nick non mentono...
Rudenko intendi Zhegrova? Se Bakker va' al Lille, magari hanno perfezionanato l' arrivo
dell' esterno .. a me sembra forte questo sperem sarebbe un top sexy mercato:laughing:
Posso dirlo anche se sembra una bestemmia? A me in alcune movenze sembra il nostro Ilicic
Chi mi spiega perché non è.convocato kosso per stasera ? Giochiamo con toloi e deron ? Mai capito ste scelte
Dai non sa nemmeno i nomi dei compagni. In attacco perdi palla e quasi sempre non succede nulla, in difesa fai un buco e crei una occasione x gli avversari
La nostra fase difensiva...più o meno sarebbe:
🎼 TUTTI AVANTI EH EH
TUTTI INDIETRO OH OH OH OH 🎶
TUTTI A DESTRA EH EH 🎶
TUTTI A SINISTRA OH OH OH OH 🎼
Quella del Torino quando sta vincendo invece è:
TUTTI GIÙ PER TERRA !!!
Bakker in rampa di lancio come un Patriot …
Zhegrova forte, nulla da dire, ma avrebbe avuto senso se usciva Lookman, ora ci serve un centravanti, cosa che lui non è ... Beto, Jovic, anche in prestito, pure Niang svincolato, purchè ne arrivi uno ...
Ma per carità, prendere tanto per prendere no ! L'attaccante serve forte altrimenti meglio giocare con un falso nueve o schierare la punta dell'U23. Cosa che ne facciamo di NIANG o simili dai ...
Arriva gosens e zappa va al napoli per raspadori più soldi.
Sembra arrivi Jovic (fonte Sky)
ma chi el???
Un dribblomane che il gasp dovrebbe plasmare
Rudenko intendi Zhegrova? Se Bakker va' al Lille, magari hanno perfezionanato l' arrivo
dell' esterno .. a me sembra forte questo sperem sarebbe un top sexy mercato:laughing:
Da presentare al Bolgia domani....
Davanti o arriva qualcuno o arriva qualcuno, non esiste restare solo con Retegui, Lookman (ma c'ha voglia?) e CDK. Zaniolo al momento non lo conto perché non è un calciatore, vediamo se tornerà ad esserlo
Se proprio non dovesse arrivare nessuno è perché si è valutato che Vlahovic o qualcun altro dell'under 23 può fare il salto in prima squadra. Il che non sarebbe comunque male
Sono sempre piu colpito dal numero di potenziali mister, general manager, direttori sportivi, etcc etcc, che sul sito e ogni due per tre , pare abbiano le idee chiare e infallibili sul come gestire un club di serie A..
Ma siete seri su zhegrova? Dove l'avete letto?
ma chi el???
Magare perché al sè mai alenat con noter e al sà negot di muimenc dela nosta fase difensiva?
La nostra fase difensiva...più o meno sarebbe:
🎼 TUTTI AVANTI EH EH
TUTTI INDIETRO OH OH OH OH 🎶
TUTTI A DESTRA EH EH 🎶
TUTTI A SINISTRA OH OH OH OH 🎼
Io prenderei difensori a nastro
Anche perché è venerdì....
Arriva gosens e zappa va al napoli per raspadori più soldi.
emiliano 30 Agosto 2024 | 08.25 Per chi va a Milano stasera con mezzi propri: a che ora partite da Bergamo? Usate il parcheggio ufficiale?
Chi mi spiega perché non è.convocato kosso per stasera ? Giochiamo con toloi e deron ? Mai capito ste scelte
Dicevano che mancava ancora qualche documento...
Se ha ragione lui cambio il Nick in Sudato in Autunno
io divento sudomagodo
Per chi va a Milano stasera con mezzi propri: a che ora partite da Bergamo? Usate il parcheggio ufficiale?
Dai che arriva Zhegovs!!!!
Rudenko intendi Zhegrova? Se Bakker va' al Lille, magari hanno perfezionanato l' arrivo
dell' esterno .. a me sembra forte questo sperem sarebbe un top sexy mercato:laughing:
Faremo bella figura come abbiamo fatto sempre. il nostro mago tirera' fuori dal cilindro qualcosa di nuovo che ci sorprendera' forza dea
Dai che arriva Zhegovs!!!!
josic
Dai che arriva Zhegova!!
anche per me.. e se arriva è un colpo da urlo
In bocca al lupo Bakkerone
Il Papu Gómez arrivò all’ultimo giorno qualche anno fa
Ma dopo estenuante trattativa.
Chi mi spiega perché non è.convocato kosso per stasera ? Giochiamo con toloi e deron ? Mai capito ste scelte
Magare perché al sè mai alenat con noter e al sà negot di muimenc dela nosta fase difensiva?
Bakker l'è u filù. In un anno e mezzo ha rifiutato 3 o 4 destinazioni di prestito... Secondo me gli fa comodo star qua senza giocare.
ma piantala che è gia sull'aereo
Al ria nisü........
L'unico acquisto fatto il giorno di chiusura del mercato fu Sam Dalla Bona......
E pò an te a mà!!!
Il Papu Gómez arrivò all’ultimo giorno qualche anno fa
Chi mi spiega perché non è.convocato kosso per stasera ? Giochiamo con toloi e deron ? Mai capito ste scelte
Ha firmato ieri, può darsi che ci sia una questione tecnica di deposito firme, documenti ecc...
Chi mi spiega perché non è.convocato kosso per stasera ? Giochiamo con toloi e deron ? Mai capito ste scelte
Prima deve essere battezzato dal gasp
un altro esterno destro ? ?
Zaniolo punta vice rete giu! Mi pare che il gasp non lo veda esterno
Ocio schcète, ocio schcète...
Fo i tete
Dai che arriva Zhegova!!
Sì ...il gasp si aspetta che Zaniolo non faccia rimpiangere Scamacca
Il piano è:
lookman / raspadori (seconde punte)
zaniolo / retegui (punte)
de ketelaire/ crudrado (esterni)
Taaaac.
in sostanza Look-Retegui-Cdk
Al ria nisü........
L'unico acquisto fatto il giorno di chiusura del mercato fu Sam Dalla Bona......
E pò an te a mà!!!
Dai che arriva Zhegovs!!!!
un altro esterno destro ? ?
Chi mi spiega perché non è.convocato kosso per stasera ? Giochiamo con toloi e deron ? Mai capito ste scelte
Dai che arriva Zhegovs!!!!
Come non condividere questo pensiero.
Che rabbia quelli che scrivevano dobbiamo fare upgrade ( ma parlate italiano,casso*), ma in fin dei conti ha inciso in una partita(13 assist)
C'ha il tiro a mozzarella , abbiamo guadagnato tanto.Giocatori così ne trovi sempre.
TROVATEMELO ADESSO UNO COSÌ , SUBITO, ENTRO LA MEZZANOTTE ***** ZIO !!!!!
Giusto far giocare Palestra. Ma più di tutti io credo in Vlahovic. Giusto che trovi spazio. È dai tempo do Barrow che non lanciamo una punta dalle giovanili. Quindi ben tornato Robin e per l'attacco bene così!
Cmq un professionista esemplare, nel gruppo penso fosse un elemento positivo, sempre il primo a esultare a ogni gol...
Per me in un altro sistema può fare benissimo
Beh anch'io se mi pagano 2 milioni mi alleno regolarmente ed esulto.
abbiamo ceduto Miranchuck troppo frettolosamente, avrebbe fatto comodo ancora
Come non condividere questo pensiero.
Che rabbia quelli che scrivevano dobbiamo fare upgrade ( ma parlate italiano,casso*), ma in fin dei conti ha inciso in una partita(13 assist)
C'ha il tiro a mozzarella , abbiamo guadagnato tanto.Giocatori così ne trovi sempre.
TROVATEMELO ADESSO UNO COSÌ , SUBITO, ENTRO LA MEZZANOTTE ***** ZIO !!!!!
Ma una spiegazione logica perché non e convocato kosso qualcuno me lo spiega. Giochiamo con toloi e derroon dietro? Io ste cose non le capirò mai
Butti l'immondizia ogni 3 anni? :canna::canna::canna:
C’è un bug nel server morale
Io mi fido di SudatoDinverno...
Se ha ragione lui cambio il Nick in Sudato in Autunno
Per me se entra, entra solo l'attaccante. Per Gosens non c'è posto. C'è un problema di liste, che non è chiaro a tutti ;). Lasciando fuori Scamacca dai 17 slot non legati a vivaio club o italia o under, per la Champions ad oggi siamo giusti giusti con questa partenza. Per la serie A rimane un solo slot disponibile. Quindi se arriva punta e Gosens dovresti fare uscire uno tra Godfrey, Toloi o Sulemana per la serie A. Secondo me entra la punta in prestito o svincolata e lasciamo Sulemana fuori in Champions. Fasce e difesa si rimane cosi.
non essendoci un'andata/ritorno io spero pure in un pareggio almeno con una delle spagnole..la Dea ci ha abituato a grandi imprese ma anche a scivoloni clamorosi...
...e sarebbe rimasto più che volentieri..
Ocio schcète, ocio schcète...
Sportitalia scrive che ha rifiutato il trasferimento. ''
Come ampiamente previsto Lukaku ha già fatto sapere che non andrà in nazionale a questo giro “ non si sente in forma” adesso a stretto giro di posta anche tutti gli altri che giocano nel Napoli si premunir saranno di non rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali adducendo motivi simili.
Arrivederci quindi a tutti questi leali giocatori e alla squadra che li ospita altrettanto leale dopo la sosta nazionali naturalmente in forma strepitosa
Certificati a pioggia
Come ampiamente previsto Lukaku ha già fatto sapere che non andrà in nazionale a questo giro “ non si sente in forma” adesso a stretto giro di posta anche tutti gli altri che giocano nel Napoli si premunir saranno di non rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali adducendo motivi simili.
Arrivederci quindi a tutti questi leali giocatori e alla squadra che li ospita altrettanto leale dopo la sosta nazionali naturalmente in forma strepitosa
Mi stupirei che non lo facesse anche l'olandese ingobbito. Lo ha già fatto un suo nuovo compagno di cameretta
Come ampiamente previsto Lukaku ha già fatto sapere che non andrà in nazionale a questo giro “ non si sente in forma” adesso a stretto giro di posta anche tutti gli altri che giocano nel Napoli si premunir saranno di non rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali adducendo motivi simili.
Arrivederci quindi a tutti questi leali giocatori e alla squadra che li ospita altrettanto leale dopo la sosta nazionali naturalmente in forma strepitosa
Non facciamo gli schizzinosi, i duri e puri. Pure noi dovremmo farlo.
Devi anche cedere prima di comprare, per una questione di liste ed ingaggi
Si questo lo so. Ma, parliamoci chiaro.sei sorpreso della partenza di Bakker?..credo di no come tutti ! Questo volevo dire, era praticamente già" via, parere mio dovevano muoversi prima....Gosens o non Gosens
Sì ...il gasp si aspetta che Zaniolo non faccia rimpiangere Scamacca
Il piano è:
lookman / raspadori (seconde punte)
zaniolo / retegui (punte)
de ketelaire/ crudrado (esterni)
Taaaac.
Si potrebbe arrivare a 31 inserendo un polivalente come El Shaarawy (dal centrocampo in su può ricoprire tutti i ruoli)
Giocatore maturo,di classe,lanciato a sedici anni dal Gasp.
Ruggeri crossa benissimo e Retegui e' forte di testa
come detto dal Vate in conferenza , dobbiamo sfruttare le sue ottime qualita'.
Ruggeri in difesa da braccetto puo' fare bene, ma lo limite come sue qualita' e limite Retegui.
Però basta che non lo faccia come con il toro, 3 cross da terza categoria, meglio che ci sia qualcuno dietro e valido che lo metta in competizione
Per me Raspadori è il.tipo di giocatore che vuole lui.
ciao SUBBUTEO, andrebbe bene anche lui . importante che arrivi qualcuno
Come ampiamente previsto Lukaku ha già fatto sapere che non andrà in nazionale a questo giro “ non si sente in forma” adesso a stretto giro di posta anche tutti gli altri che giocano nel Napoli si premunir saranno di non rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali adducendo motivi simili.
Arrivederci quindi a tutti questi leali giocatori e alla squadra che li ospita altrettanto leale dopo la sosta nazionali naturalmente in forma strepitosa
sorteggio abbastanza benevolo.. sono triste perche' se avessimo avuto le stesse squadre con campi invertiti oggi sarei al settimo cielo per poter finalmente andare a Londra e Glasgow (oltre che al rinnovato Bernabeu)... invece col Barca nel montjuic sara' un miracolo trovare i biglietti mentre le altre trasferte non mi entusiasmano (nel senso di destinazione e stadi... per la Dea l'entusiasmo e' sempre a mille!!!).... io credo salvo annata fallimentare e disgrazie (tipo infortuni a catena) un posto dal 9 al 24o lo dovremmo sfangare aggiungendoci altre due partite minimo... incrociamo le dita!
Se si crede in palestra siamo a posto così, due per lato.considerando Cuadrado più offensivo.
L'unica vera necessità ora è il vice Retegui che è fondamentale per dare un voto positivo al mercato.
Poi se si trovasse un vice de Roon di livello, visto che sono almeno due anni che lo cerchiamo, sarebbe la ciliegina
Io non starei tutto il giorno a schiacciare F5 sulla tastiera in attesa di nuovi nomi. La storia dei nostri mercati è lì da vedere: chi doveva arrivare è già arrivato, operazioni in entrata l'ultimo giorno di mercato non se ne fanno.
Io mi fido di SudatoDinverno...
Ruggeri crossa benissimo e Retegui e' forte di testa
come detto dal Vate in conferenza , dobbiamo sfruttare le sue ottime qualita'.
Ruggeri in difesa da braccetto puo' fare bene, ma lo limite come sue qualita' e limite Retegui.
Beh, anche Bellanova crossa mica male, chiedere lumi a Zapatone che ne ha messi sette su assist del Raoul ... si può anche cambiare fascia per i cross, e comunque sarebbero due alternative spendibili a seconda degli avversari e delle partite.
Piuttosto di jovic ,mi tengo il nostro vlhaovic,,,i gol sulla riga di porta ,li sa fare pure lui
Infatti
alla luce dei fatti dopo l' intervista di ieri una punta serve come il pane . non si puo' pensare di arrivare a gennaio quando avrai giocato piu' della metà del campionato quasi tutta la champion la supercoppa italiana e l'inizio della coppa italia con 3 attacanti sani di ruolo . abbiamo perso MIRA , EL BILAL e SCAMACCA ed è arrivato solo RETEGUI . se poi si fa out BAKKER in GOSESEN tanto meglio.(naturalmente ZANIOLO non ancora ok ,come dice il mister)
Per me Raspadori è il.tipo di giocatore che vuole lui.
A me Ngonge non dispiacerebbe però è un altro sinistro
Un bel.punto.di domanda? L'unico punto di domanda è Zaniolo, che da dubbio potrebbe trasformarsi in una scommessa vinta. Per il resto tra bellanova, retegui, samardzic (fortissimo) cuadrado, il nuovo centrale del Bayer, l'aver trattenuto lookman, direi che bisogna solo applaudire. La toppata , forse, è Godfrey ... Rui Patricio come secondo ci sta. Ma che volete di più? Manca una punta che arriverà (raspadori). Abbiamo mille infortunati, rientreranno anche loro. Abbiamo una squadra forte con una qualità nettamente migliorata. Samardzic vi farà ricredere (per me oggi titolare).
Di Marzio sicuramente di altro livello
Non si discute neanche rispetto ai cagliatori di Sportitalia
E se gosens arriva x sostituire zappacosta in scambio con raspadori a Napoli?....solo fantacalcio?
Viste le voci che giravano ieri direi di no, anche se preferirei un centravanti più "puro" e non rinforzare il Napoli dandogli Zappa proprio dove sono più scarsi (Mazzocchi).
Vado a prenderli io, con il camion e li "scarico" direttamente a San Siro..... le visite mediche...... idonei..... idonei....:brinda2:
Direi che la storia dei nostri mercati è stata stravolta da questa sezione, quindi non farei previsioni
Stesso mio pensiero ... direi che stavolta i precedenti hanno poco peso, è successo di tutto e il suo contrario come mai in passato, quindi ci stanno anche le operazioni last minute.
Pare (e dico pare) che il buon SudatoDinverno avesse ragione:
Bakker verso Lille e Robin Gosens verso Bergamo.
E la strada per un attaccante è aperta anche se non per una prima punta (Zhegrova da Lille).
Finisse così mercato WOW anche se sul fotofinish.
se le notizie arrivano dal sito "ALL"Atalanta..sono 90% clikbait
Io non starei tutto il giorno a schiacciare F5 sulla tastiera in attesa di nuovi nomi. La storia dei nostri mercati è lì da vedere: chi doveva arrivare è già arrivato, operazioni in entrata l'ultimo giorno di mercato non se ne fanno.
Pare (e dico pare) che il buon SudatoDinverno avesse ragione:
Bakker verso Lille e Robin Gosens verso Bergamo.
E la strada per un attaccante è aperta anche se non per una prima punta (Zhegrova da Lille).
Finisse così mercato WOW anche se sul fotofinish.
Zhegrova forte, nulla da dire, ma avrebbe avuto senso se usciva Lookman, ora ci serve un centravanti, cosa che lui non è ... Beto, Jovic, anche in prestito, pure Niang svincolato, purchè ne arrivi uno ...
P.S. Acquistrare Gosens vorrebbe dire aggiungere implicitamente un possibile ulteriore difensore (Ruggeri braccetto di sinistra in alternativa al Kola) ...
Ruggeri crossa benissimo e Retegui e' forte di testa
come detto dal Vate in conferenza , dobbiamo sfruttare le sue ottime qualita'.
Ruggeri in difesa da braccetto puo' fare bene, ma lo limite come sue qualita' e limite Retegui.
alla luce dei fatti dopo l' intervista di ieri una punta serve come il pane . non si puo' pensare di arrivare a gennaio quando avrai giocato piu' della metà del campionato quasi tutta la champion la supercoppa italiana e l'inizio della coppa italia con 3 attacanti sani di ruolo . abbiamo perso MIRA , EL BILAL e SCAMACCA ed è arrivato solo RETEGUI . se poi si fa out BAKKER in GOSESEN tanto meglio.(naturalmente ZANIOLO non ancora ok ,come dice il mister)
Direi che la storia dei nostri mercati è stata stravolta da questa sezione, quindi non farei previsioni
Sessione
Giusto così anche se pensavo che ormai si fermasse.
Abbiamo comunque 5 esterni (compreso palestra). L'unico problema è di averne 4 destri anche se sia Zappacosta sia Cuadrado possono giocare a SX.
Servirebbe sapere se in under 23 ci sono elementi sinistra che possano coprire l'eventuale buco...
Chiaramente dovesse entrare un Gosens, sarebbe da mandare via Palestra che se ne troverebbe davanti 3...
Un saluto a Bakker e un ringraziamento per l'attaccamento e l'entusiasmo che ha dimostrato nei confronti di società compagni e tifosi (a differenza di qualcun altro che per fortuna se ne è andato) . Sempre il primo a festeggiare per un gol. Personalmente speravo calcisticamente in un epilogo migliore, magari lo riavremo il prossimo anno!! Buona fortuna.
P.S. Acquistrare Gosens vorrebbe dire aggiungere implicitamente un possibile ulteriore difensore (Ruggeri braccetto di sinistra in alternativa al Kola) ...
Concordo
Pare (e dico pare) che il buon SudatoDinverno avesse ragione:
Bakker verso Lille e Robin Gosens verso Bergamo.
E la strada per un attaccante è aperta anche se non per una prima punta (Zhegrova da Lille).
Finisse così mercato WOW anche se sul fotofinish.
Con Robin e Zhegrova mercato da 9
Se arriva Zhegrova è un calciomercato da urlo
Ma siete seri su zhegrova? Dove l'avete letto?
Su Zaniolo comunque io sono convinto che le parole del mister, da vecchio volpone, siano per stimolarlo e pungolarlo un po’. Da quanto ne so è arrivato con la testa giusta ma non si è ancora calato del tutto nella parte del calciatore professionista che dev’essere… sperem
Giusto. Ricordo che di Scamacca disse che non era un campione e da ĺì in poi si è visto cosa ha fatto. Inoltre sarebbe da stupido pensare una cosa del genere a fine agosto....
Io non starei tutto il giorno a schiacciare F5 sulla tastiera in attesa di nuovi nomi. La storia dei nostri mercati è lì da vedere: chi doveva arrivare è già arrivato, operazioni in entrata l'ultimo giorno di mercato non se ne fanno.
Direi che la storia dei nostri mercati è stata stravolta da questa sezione, quindi non farei previsioni
P.S. Acquistrare Gosens vorrebbe dire aggiungere implicitamente un possibile ulteriore difensore (Ruggeri braccetto di sinistra in alternativa al Kola) ...
Violanews riferisce che saremmo piombati sul Gosens che stanno seguendo pure i morcc.
A questo punto lo voglio, anche solo per fare dispetto a loro.
😂😂😂😂😂😂
Nelle prime otto non vedo nessuna italiana.
Quindi playoff obbiettivo realistico e misurabile con la classifica unica.
Con le spagnole sarà dura, con le altre c'è la giochiamo alla grande.
Questa squadra ci ha abituato bene.
Pare (e dico pare) che il buon SudatoDinverno avesse ragione:
Bakker verso Lille e Robin Gosens verso Bergamo.
E la strada per un attaccante è aperta anche se non per una prima punta (Zhegrova da Lille).
Finisse così mercato WOW anche se sul fotofinish.
Se arriva Zhegrova è un calciomercato da urlo
a meno di eventi clamorosi (sfiga pazzesca con infortuni o arbitraggi strani) di sicuro nelle 24 ci arriviamo
Io prenderei difensori a nastro
Per l'accesso diretto agli ottavi per me non ce la facciamo. Però per giocarci i play-off ce la giochiamo alla grande. Al momento però non posso azzardare previsioni perchè non so come è il calendario. Nel senso che se becchiamo il Real, Barcellona o Arsenal all'inizio è un conto, prenderle verso la fine è un altro. E' un mini campionato e non avrai quella fretta di rifarti se perdi, però iniziare bene mettendo del fieno in cascina ti permette di affrontare il campionato anche con più tranquillità facendo più rotazioni.
Vale anche per noi: se ad un certo punto arriviamo a fare, dico, 10 punti e ci troviamo nella middle-class, senza la concreta e reale occasione di passare tra le prime 8, a quel punto potremmo leggermente mollare e concentrarci sul campionato
Penso sia impossibile misurare ora le nostre possibilità, ancora non ci conosciamo soprattutto per l’apporto di nuovi elementi e modo di giocare che il Gasp vorrà adottare relativo alle caratteristiche dei nuovi arrivati. Sono ragionamenti sulla carta, avrei molto volentieri evitato il Real, con quelli oltre al meglio di noi serve un miracolo. Più di tutti mi intriga il fatto di giocare col Barcellona. Sebbene l’Arsenal sia forte, visti i precedenti col Liverpool e il modo di affrontare le partite delle inglesi, dico che possiamo fare una grande gara e non escludo che si possa vincere.
temo le meno blasonate che potremmo rischiare di considerare “facili”, Young Boys in primis visto che ho ricordi bruttissimi delle gare contro di loro. Ci misero Gosens ko e poi lui ci lasciò in gennaio. Temo lo Stoccarda con uno scherzo di El Bilal.
Dobbiamo provare a godercela. Il mio auspicio è di recuperare il prima possibile degli infortunati e tra questi ovviamente non posso non citare Scalvini e Zaniolo, su GLS sappiamo che sarà impossibile prima della prossima primavera.
cmq ci siamo anche noi ed è un’altra pagina di storia da scrivere. Vedendo la lista delle partecipanti alla competizione, stiamo quasi completando l’album delle figurine, nel senso che nei nostri anni di CL e EL poche sono le squadre che ancora non abbiamo affrontato. Abbiamo sempre fatto bella figura anche nelle sconfitte.
avremo modo di essere fieri dei ragazzi anche quest’anno. Buon divertimento.
E se gosens arriva x sostituire zappacosta in scambio con raspadori a Napoli?....solo fantacalcio?
Arriverà Robin e certamente nel cambio ci si guadagna. Ma era proprio necessario aspettare le ultime ore dell'ultimo giorno ? Comunque l'inserimento più importante sarebbe quello dell'attaccante ...
Giusto Scozia.
serve anche un vice Retegui con le sue caratteristiche fisiche , serve come il pane.
Pare (e dico pare) che il buon SudatoDinverno avesse ragione:
Bakker verso Lille e Robin Gosens verso Bergamo.
E la strada per un attaccante è aperta anche se non per una prima punta (Zhegrova da Lille).
Finisse così mercato WOW anche se sul fotofinish.
Lo slot lo farei occupare dall'attaccante
Esatto!
Io non starei tutto il giorno a schiacciare F5 sulla tastiera in attesa di nuovi nomi. La storia dei nostri mercati è lì da vedere: chi doveva arrivare è già arrivato, operazioni in entrata l'ultimo giorno di mercato non se ne fanno.
Arriverà Robin e certamente nel cambio ci si guadagna. Ma era proprio necessario aspettare le ultime ore dell'ultimo giorno ? Comunque l'inserimento più importante sarebbe quello dell'attaccante ...
Prima la cessione, poi l'acquisto.
Questione di soldi e posti in lista.
Non tieni fuori rosa uno che paghi più di 2 milioni anche perché poi non lo piazzi più.
Appena Bakker sarà ufficiale, affonderanno per l'ultimo colpo (Gosens o punta che sia)
Spiace per Bakker, speravo che si integrava nel gioco del Gasp...
Un abbraccio e grazie di tutto :dea02:
Io spero sempre in qualche affare last minute col Chelsea (Broja, etc.), sperando che non pigliamo un rottame da qualche squadra pseudo big italiana.
Borja sarebbe piaciuto pure a me,, purtroppo è saltato con jspwic ,per le visite mediche
Spiegato perché ieri il Gasp non lo aveva menzionato tra gli esterni disponibili
Ma è anche infortunato
Su Zaniolo comunque io sono convinto che le parole del mister, da vecchio volpone, siano per stimolarlo e pungolarlo un po’. Da quanto ne so è arrivato con la testa giusta ma non si è ancora calato del tutto nella parte del calciatore professionista che dev’essere… sperem
Sono d'accordo
Cmq un professionista esemplare, nel gruppo penso fosse un elemento positivo, sempre il primo a esultare a ogni gol...
Per me in un altro sistema può fare benissimo
Assolutamente
Mah ..dopo mesi di arrivano ,,arrivano
Danso e o'riley fuori dai giochi ? Pazzesco .
Poi i complimenti vanno alla società per saper vendere e sfoltire !!!!
(Ma 30 milioni per Raspa trottolino + prelazione di Scalvini ?)
C'e' Martial svincolato .
Scecc scecc scecc ...ocio
Martial prendeva 13 milioni di STERLINE all'anno al ManUtd.
Anche se si riducesse l'ingaggio non alla metà, ma addirittura ad un terzo, sarebbe comunque fuori parametro.
Battuta: hanno risparmiato un mese pieno di stipendio :)
ne avessi azzeccata una....
Ha ha ..nooo ocio per il barbetta non ho il copyright e il bellanova faceva parte del pacchetto nazionali in saldo .
E se gosens arriva x sostituire zappacosta in scambio con raspadori a Napoli?....solo fantacalcio?
Piuttosto di jovic ,mi tengo il nostro vlhaovic,,,i gol sulla riga di porta ,li sa fare pure lui
Palestra deve giocare
Esatto
È ora di cambiare la testa.
All'estero sarebbe già titolare
e anche , non hai sintonia col GASP, chiedi di andartene ( ultimi esempi in ordine temporale Adopo, Okoli, El B ..)
Arriverà Robin e certamente nel cambio ci si guadagna. Ma era proprio necessario aspettare le ultime ore dell'ultimo giorno ? Comunque l'inserimento più importante sarebbe quello dell'attaccante ...
Dobbiamo fare 60 partite, Zappa è fragile muscolarmente un altro esterno ci serve. Gosens va benissimo conosce già la lingua e gli schemi, l'anno scorso in Germania ha giocato tutte le partite e fatto 7 gol in una squadra di bassa classifica quindi fisicamente è a posto
Retegui può fare 60 partite? Scamacca rientrerà a Febbraio ma primo di cominciare ad entrare in forma seriamente dovrà passare un mese se non due.
Sono in contrattazione per il raspa ..
Nulla da dire manca solo donnarumma.
non c'è nessuna contrattazione con Raspa
Su Zaniolo comunque io sono convinto che le parole del mister, da vecchio volpone, siano per stimolarlo e pungolarlo un po’. Da quanto ne so è arrivato con la testa giusta ma non si è ancora calato del tutto nella parte del calciatore professionista che dev’essere… sperem
NON ARRIVA PIU' NESSUNO !!!
l'Atalanta non sta cercando nessun attaccante. il mercato è chiuso ed è da 9,5.
Sono in contrattazione per il raspa ..
Nulla da dire manca solo donnarumma.
Mah ..dopo mesi di arrivano ,,arrivano
Danso e o'riley fuori dai giochi ? Pazzesco .
Poi i complimenti vanno alla società per saper vendere e sfoltire !!!!
(Ma 30 milioni per Raspa trottolino + prelazione di Scalvini ?)
C'e' Martial svincolato .
Scecc scecc scecc ...ocio
ne avessi azzeccata una....
Io spero sempre in qualche affare last minute col Chelsea (Broja, etc.), sperando che non pigliamo un rottame da qualche squadra pseudo big italiana.
Mal che vada c’è Vlahovic, su cui non avrei problemi a puntare. Ci stupirà questo
Ottima entrata !! e anche i ricavi dei biglietti!!
via Bakker sulla sinistra resta solo Ruggeri..ok che ci può andare Zappa ma siamo corti pure lì..
NON ARRIVA PIU' NESSUNO !!!
l'Atalanta non sta cercando nessun attaccante. il mercato è chiuso ed è da 9,5.
prelazione di giorgio al Napoli?? ma no daiiiii
Cmq un professionista esemplare, nel gruppo penso fosse un elemento positivo, sempre il primo a esultare a ogni gol...
Per me in un altro sistema può fare benissimo
concordo
Ho molta paura che non arrivi la punta di riserva..
Io spero sempre in qualche affare last minute col Chelsea (Broja, etc.), sperando che non pigliamo un rottame da qualche squadra pseudo big italiana.
Mah ..dopo mesi di arrivano ,,arrivano
Danso e o'riley fuori dai giochi ? Pazzesco .
Poi i complimenti vanno alla società per saper vendere e sfoltire !!!!
(Ma 30 milioni per Raspa trottolino + prelazione di Scalvini ?)
C'e' Martial svincolato .
Scecc scecc scecc ...ocio
prelazione di giorgio al Napoli?? ma no daiiiii
Averlo trovato bene fisicamente significa che l’ha trovato abbastanza in forma considerando che era svincolato, non che muscolarmente sia integro.
un altro esterno serve, avete presente quante partite disputiamo?
Non ho scritto che non serve,ho scritto che Gasp lo vede in quel ruolo,mi pare diverso
Calcolando le squadre di 2-3-4 fascia, con squadre sulla carta "minori" possiamo fare 12 punti: Sturm graz, young boys, celtic, shaktar, poi vuoi non fare almeno 3 punti con Stoccarda, arsenal in casa, real da noi e barcellona che comunque non è più il barca di guardiola? Secondo me qualche pareggio lo strappiamo in queste quattro partite. Poi ovvio che non va sottovalutata nessuna partita e bisogna sempre dare il massimo.
Contiamo che facciamo 15 punti, 12+3. Nelle simulazioni fatte per arrivare nelle prime otto ne servivano 15-16. Siamo lì e possiamo farcela benissimo. Ovvio non bisogna sottovalutare nessuno e bisogna vedere sempre la migliore atalanta.
abbiamo ceduto Miranchuck troppo frettolosamente, avrebbe fatto comodo ancora
Si gioca sul filo dei minuti: visite mediche di chi esce e firma del contratto, visite mediche di chi entra..........
Basta depositare il contratto !
(e poi ci sono gli svincolati )
Abraham sano sarei d'accordo con te.
Ma visto che abbiamo l'infermeria già piena io preferisco paracarro (così lo chiama un collega bilanista) Jovic all'ex Rometta. Basta giocatori problematici dal punto di vista fisico.
Anche a me non dispiace jovic
Ormai direi che la formula l'abbiamo capita tutti... piaci al Gasp resti, non piaci al Gasp tanti saluti. E a me come formula piace
e anche , non hai sintonia col GASP, chiedi di andartene ( ultimi esempi in ordine temporale Adopo, Okoli, El B ..)
Si gioca sul filo dei minuti: visite mediche di chi esce e firma del contratto, visite mediche di chi entra..........
Le visite credo che le facciano dopo, non oggi anche perché altrimenti alla madonnina ci sarebbe un intasamento di furgoni neri :)
Se parte e arriva Gosens va benissimo, ci rinforziamo sicuramente!
Se parte e rimane Palestra va benissimo lo stesso, lanciamo un giovane!
Insomma, l'importante ormai è che parta, prende 2,8 milioni lordi di ingaggio...
Dobbiamo fare 60 partite, Zappa è fragile muscolarmente un altro esterno ci serve. Gosens va benissimo conosce già la lingua e gli schemi, l'anno scorso in Germania ha giocato tutte le partite e fatto 7 gol in una squadra di bassa classifica quindi fisicamente è a posto
Sono perfettamente d’accordo con Brunik. Seriamente qualcuno pensa di fare campionato, coppa Italia, Champions e quadrangolare di Supercoppa con soli 4 esterni di cui un 36enne ed un ragazzo al debutto ad alti livelli?
Si gioca sul filo dei minuti: visite mediche di chi esce e firma del contratto, visite mediche di chi entra..........
Mah ..dopo mesi di arrivano ,,arrivano
Danso e o'riley fuori dai giochi ? Pazzesco .
Poi i complimenti vanno alla società per saper vendere e sfoltire !!!!
(Ma 30 milioni per Raspa trottolino + prelazione di Scalvini ?)
C'e' Martial svincolato .
Scecc scecc scecc ...ocio
.....in arrivo Jovic???
1 gol in 2 anni...
beh ma Jovic nelle mani di Gasperini mi intriga parecchio..
se si mette a disposizione si, se mangia i biscotti tutti i giorni anche no
Bakker a me non dispiace, ma è un cavallo pazzo, tatticamente indomabile manco dal Gasp. Uno da mettere in campo lasciandolo libero di giocare do azzo glie pare in quel momento ... :canna:
Lo slot lo farei occupare dall'attaccante
Dobbiamo fare 60 partite, Zappa è fragile muscolarmente un altro esterno ci serve. Gosens va benissimo conosce già la lingua e gli schemi, l'anno scorso in Germania ha giocato tutte le partite e fatto 7 gol in una squadra di bassa classifica quindi fisicamente è a posto
Spiegato perché ieri il Gasp non lo aveva menzionato tra gli esterni disponibili
Ma non poteva dire tutte le squadre più deboli di ogni fascia? Ahahahah. Mitico. Per fortuna che non ha detto: real city arsenal Leverkusen Aston Villa monaco fexenord e PSV che altrimenti le avremmo prese tutte.
.....in arrivo Jovic???
Fosse in prestito con diritto di riscatto non mi dispiacerebbe affatto
Abraham a bg lo prendevo volentieri, altro che scarto
Abraham sano sarei d'accordo con te.
Ma visto che abbiamo l'infermeria già piena io preferisco paracarro (così lo chiama un collega bilanista) Jovic all'ex Rometta. Basta giocatori problematici dal punto di vista fisico.
Lo Stoccarda è un'incognita, bisogna vedere se riesce a ripetere l'annata straordinaria dell'anno scorso.
L'Arsenal in casa è fattibilissimo, se analizzi le partite europee in trasferta ti accorgerai che non è cosi devastante
Certo non dico che sono 3 punti facili, ma mi aspetto una vittoria
Anche secondo me non prenderemo Gosens, ma rimarremo così con la promozione di Palestra e lo spostamento di Zappacosta a sinistra al posto di Ruggeri, in più ci sarebbe il tuffatore olimpionico come jolly
Per l'accesso diretto agli ottavi per me non ce la facciamo. Però per giocarci i play-off ce la giochiamo alla grande. Al momento però non posso azzardare previsioni perchè non so come è il calendario. Nel senso che se becchiamo il Real, Barcellona o Arsenal all'inizio è un conto, prenderle verso la fine è un altro. E' un mini campionato e non avrai quella fretta di rifarti se perdi, però iniziare bene mettendo del fieno in cascina ti permette di affrontare il campionato anche con più tranquillità facendo più rotazioni.
Real: quasi impossibile perchè loro hanno di fatto una rosa da 2 squadre super competitive, 0 punti
Barcellona: sono messi male a livello societario, hanno certamente individualità top ma non sono più il Barcellona di Guardiola. Se arriviamo al momento giusto ce la giochiamo, ma cautelativamente diciamo 0 punti
Arsenal: la squadra più spagnola d'Inghilterra, come tutte le inglesi c'è una differenza enorme tra affrontarli fuori o in casa loro. Vengono a Bergamo, quindi per me 1 punto lo facciamo
Shakhtar: partita di fatto in campo neutro, era la più abbordabile in fascia 2, non ci possiamo lamentare. 3 punti
Celtic: vengono a Bergamo, vale lo stesso discorso dell'Arsenal ma con un livello qualitativo ben più basso. 3 punti
Young Boys: ce li ricordiamo bene, se venissero a Bergamo non avrei il minimo dubbio sulla nostra vittoria, ma visto che andremo a trovarli e il loro ambiente è bello carico, diciamo 1 punto
Sturm Graz: come gli svizzeri, dislivello tecnico a nostro favore e vengono a Bergamo. 3 punti
Stoccarda: la seconda più insidiosa in fascia 4 e a casa loro. Secondo me vinceremo, ma 1 punto cautelativo ci può stare.
Totale: 12 punti che basteranno per accedere al playoff, che è sicuramente l'obiettivo minimo... se non ci qualifichiamo, fallimento senza se e senza ma, ricordiamoci che siamo i detentori dell'Europa League, non siamo più l'Atalanta di Parravicini e Ariatti
Lo Stoccarda è un'incognita, bisogna vedere se riesce a ripetere l'annata straordinaria dell'anno scorso.
L'Arsenal in casa è fattibilissimo, se analizzi le partite europee in trasferta ti accorgerai che non è cosi devastante
Il mio era un nome cosi, però ci serve quel tipo di giocatore lì, giovane, sconosciuto, che paghi relativamente poco e che poi rivendi a tanto.
Passare da Ataolanda a Italanta è stato un attimo.
siamo forti, diventeremo fortissimi e ingiocabili e non dovremo temere nessuno.
Quello sicuramente, chi arriva sarà sempre il benvenuto purché rispetti la maglia.
Ma infatti
Gasperini ha dichiarato di averlo trovato fisicamente a posto..parole sue nella conferenza di ieri..poi se tu nei sai di più ok nessun problema
Averlo trovato bene fisicamente significa che l’ha trovato abbastanza in forma considerando che era svincolato, non che muscolarmente sia integro.
un altro esterno serve, avete presente quante partite disputiamo?
Liberato uno slot , quindi…
se parte Bakker serve un altro mancino a sinistra, chissà che non possa arrivare colui che tutti speriamo.... ROBIN GOSEEENS, ROBIN GOSEEENS!!
Ieri Gasp ha detto sugli esterni abbiamo Ruggeri Zappacosta Palestra e Bellanova.... Bakker non era ancora partito, ma non l'ha nominato, e poi ha detto siamo apposto cosi!!
.....in arrivo Jovic???
Balordo
Non ho detto che è vecchio, ma che è nel pieno della sua carriera. A noi soprattutto per una questione di liste servirebbe un under-21, non per forza italiano. Poi ovvio che a 23-24 anni non è un vecchio che non si regge in piedi, però non si può più considerare come un 17enne. Discorso diverso per i portieri che raggiungono il massimo ad un età più avanzata e hanno una carriera mediamente più lunga, infatti carnesecchi ancora per quest'anno può essere considerato giovane, già dall'anno prossimo sarebbe una forzatura.
è arrivato da un mese!!! vogliamo farlo ambientare??
Pota, dighel al Gian Piero
Cuadrado non può fare l’esterno a tutto campo quindi rimarrebbe il solo Palestra. Promette bene però ragazzi abbiamo campionato+coppa Italia+minimo 8 partite Champions+quadrangolare supercoppa. Dai su, La Rosa deve essere profonda.
I commenti al mercato li farò" domani. L'unica cosa che mi viene da dire in questo momento e" : si doveva per forza arrivare a poche ore dalla fine del mercato????? Ora sento parlare di un ritorno di Robin....se così" fosse, mi ripeto, prima no???? Vediamo che succede, ora testa all'inda
devi anche aspettare le altre squadre....
Real: quasi impossibile perchè loro hanno di fatto una rosa da 2 squadre super competitive, 0 punti
Barcellona: sono messi male a livello societario, hanno certamente individualità top ma non sono più il Barcellona di Guardiola. Se arriviamo al momento giusto ce la giochiamo, ma cautelativamente diciamo 0 punti
Arsenal: la squadra più spagnola d'Inghilterra, come tutte le inglesi c'è una differenza enorme tra affrontarli fuori o in casa loro. Vengono a Bergamo, quindi per me 1 punto lo facciamo
Shakhtar: partita di fatto in campo neutro, era la più abbordabile in fascia 2, non ci possiamo lamentare. 3 punti
Celtic: vengono a Bergamo, vale lo stesso discorso dell'Arsenal ma con un livello qualitativo ben più basso. 3 punti
Young Boys: ce li ricordiamo bene, se venissero a Bergamo non avrei il minimo dubbio sulla nostra vittoria, ma visto che andremo a trovarli e il loro ambiente è bello carico, diciamo 1 punto
Sturm Graz: come gli svizzeri, dislivello tecnico a nostro favore e vengono a Bergamo. 3 punti
Stoccarda: la seconda più insidiosa in fascia 4 e a casa loro. Secondo me vinceremo, ma 1 punto cautelativo ci può stare.
Totale: 12 punti che basteranno per accedere al playoff, che è sicuramente l'obiettivo minimo... se non ci qualifichiamo, fallimento senza se e senza ma, ricordiamoci che siamo i detentori dell'Europa League, non siamo più l'Atalanta di Parravicini e Ariatti
Gosensssss
a dx bellanova zappacosta (a sx zappa fa pietà, almeno sulla dx crossa bene)
a sx ruggeri e gosens (esperienza e già conosce gli schemi, subito inseribile)
cuadrado non è un tutto fascia e palestra nonostante sia mooolto promettente ma da svezzare (e questo non è periodo di svezzamenti...)
Palestra deve giocare
Speriamo che passi le visite mediche XD
Avevo letto che nei test era tra i migliori in squadra, confido le superi agevolemente.
E invece
Non so cosa sia successo, la risposta è sopra :laughing:
manca Goffredo
è arrivato da un mese!!! vogliamo farlo ambientare??
Lo slot lo farei occupare dall'attaccante
8 punti in casa e 7-8 fuori sarebbe un risultato fattibile e che ci assicurerebbe almeno gli spareggi
Gosensssss
a dx bellanova zappacosta (a sx zappa fa pietà, almeno sulla dx crossa bene)
a sx ruggeri e gosens (esperienza e già conosce gli schemi, subito inseribile)
cuadrado non è un tutto fascia e palestra nonostante sia mooolto promettente ma da svezzare (e questo non è periodo di svezzamenti...)
E invece
Una goduria esserci.:boing:
:euro::eurostick:
Un 36 enne a fare l’esterno a tutto campo nel 3-5-2 Gasperiniano dove gli esterni devono essere integri (cosa che Cuadrado non è) e soprattutto macinare km su km?
Gasperini ha dichiarato di averlo trovato fisicamente a posto..parole sue nella conferenza di ieri..poi se tu nei sai di più ok nessun problema
Ma ieri l'ha detto relativamente alla partita di oggi, quindi bakker era fuori per infortunio e non l'ha nominato. Almeno io l'ho interpretata così...
no era stato convocato!
Pensavo la stessa cosa l'altro giorno, sarebbe un tentantivo intelligente di recuperare almeno parzialmente l'investimento fatto.
Ma non ci credo che viene censurata la parola soprav lutato ???? Ma che problemi avete?:noguardo::nonso::laughing:
Ero ancora illibatoooo!!!
:piango::piango::piango:
Non so che affidabilità ma sta girando da più profilo X voce di Gosens in prestito
Non so che affidabilità ma sta girando da più profilo X voce di Gosens in prestito
Speriamo!!
**************
Ma non ci credo che viene censurata la parola soprav lutato ???? Ma che problemi avete?:noguardo::nonso::laughing:
Penso allora sia facile uno spostamento di Zappacosta a sinistra dove c'è solo ruggeri... A destra abbiamo Bellanova, Cuadrado e palestra
Zappacosta a sinistra non è male, visto che ha corsa, può sempre rientrare sul destro (suo piede naturale) e provare il tiro da fuori area.
Siamo quasi al termine del calciomercato.
Fino ad ora, (a parte rategui) un bel punto di domanda.
Un bel.punto.di domanda? L'unico punto di domanda è Zaniolo, che da dubbio potrebbe trasformarsi in una scommessa vinta. Per il resto tra bellanova, retegui, samardzic (fortissimo) cuadrado, il nuovo centrale del Bayer, l'aver trattenuto lookman, direi che bisogna solo applaudire. La toppata , forse, è Godfrey ... Rui Patricio come secondo ci sta. Ma che volete di più? Manca una punta che arriverà (raspadori). Abbiamo mille infortunati, rientreranno anche loro. Abbiamo una squadra forte con una qualità nettamente migliorata. Samardzic vi farà ricredere (per me oggi titolare).
Speriamo che passi le visite mediche XD
in europa basta che respiri e le superi... Su questo l'italia non scherza!! sicuramente dopo i casi Morosini ecc.. hanno alzato parecchio i parametri per superare le visite mediche!
Ieri il Gasp ha nominato tutti eccetto Bakker...
Ma ieri l'ha detto relativamente alla partita di oggi, quindi bakker era fuori per infortunio e non l'ha nominato. Almeno io l'ho interpretata così...
Ma se l'ha detto il Gasp che Quadrado gioca lì
Un 36 enne a fare l’esterno a tutto campo nel 3-5-2 Gasperiniano dove gli esterni devono essere integri (cosa che Cuadrado non è) e soprattutto macinare km su km?
Gosensssss
a dx bellanova zappacosta (a sx zappa fa pietà, almeno sulla dx crossa bene)
a sx ruggeri e gosens (esperienza e già conosce gli schemi, subito inseribile)
cuadrado non è un tutto fascia e palestra nonostante sia mooolto promettente ma da svezzare (e questo non è periodo di svezzamenti...)
Cuadrado non può fare l’esterno a tutto campo quindi rimarrebbe il solo Palestra. Promette bene però ragazzi abbiamo campionato+coppa Italia+minimo 8 partite Champions+quadrangolare supercoppa. Dai su, La Rosa deve essere profonda.
Non può farlo per tutto il campionato, sono d'accordo, ma per qualche spezzone o qualche partita in caso di necessità, magari con avversari non così forti che pensano più che altro a difendersi, penso possa ancora farlo tranquillamente.
Depay ************** come pochi a mio avviso.
**************
Per me ce la possiamo giocare con tutte
Mi par di capire che il calendario sarà fondamentale... Meglio affrontare le più forti prima? alla fine in sfide che potrebbero già essere decisive rischiano di diventare sfide impossibili...
Ma d'altra parte se ti capita un Barcelona già qualificato tra le prime 8 potremmo affrontarlo più scarico e con più possibilità...
Depay ************** come pochi a mio avviso.
Ormai direi che la formula l'abbiamo capita tutti... piaci al Gasp resti, non piaci al Gasp tanti saluti. E a me come formula piace
Cuadrado non può fare l’esterno a tutto campo quindi rimarrebbe il solo Palestra. Promette bene però ragazzi abbiamo campionato+coppa Italia+minimo 8 partite Champions+quadrangolare supercoppa. Dai su, La Rosa deve essere profonda.
Ma se l'ha detto il Gasp che Quadrado gioca lì
Speriamo che passi le visite mediche XD
Meglio Cassa tutta la vita o Vlahovic
Riconcordo.
Curioso di vedere se sarà il preambolo all'arrivo di gosens...
Questa mossa in prestito secco all'ultimo altrimenti sarebbe molto strana (spazio in lista c'era, non avevamo esigenze di darlo via al volo)
Beh, risparmiare due milioni netti d'ingaggio per uno che sta in panchina ed esulta non mi pare un motivo poco valido già a prescindere ... se poi sblocca il ritorno di Robin, chapeau!
Cuadrado non può fare l’esterno a tutto campo quindi rimarrebbe il solo Palestra. Promette bene però ragazzi abbiamo campionato+coppa Italia+minimo 8 partite Champions+quadrangolare supercoppa. Dai su, La Rosa deve essere profonda.
ieri il Gasp ha detto che lì siamo in tanti
Visto che sembra certo il buon Bakker al Lille, dovessimo riportare Gosens... Per me' si torna a volare sulle fasce . Tanta roba! Io ci spero. Stasera dovrebbe giocare, capiremo subito . Poi attendo fiducioso la dritta di SudatoDinverno.. mi fido di lui 💪
Io invece penso, che sia maturo il tempo di aggregare in pia ta stabile in Squadra, anche i mostri 20enni, che all'estero sono già titolari.
Appena arriverà l'Arsenal, buttate l'occhio...e non solo loro.
Stesso pensiero.
Non so che affidabilità ma sta girando da più profilo X voce di Gosens in prestito
Se Palestra è stato promosso direi che sulle fasce siamo a posto, ma se avete ascoltato bene la conferenza stampa di ieri quando il mister fa un passaggio sugli esterni lui fa i nomi di Bellanova, Zappacosta, Ruggeri e Palestra dicendo che siamo in tanti li. Ergo, per l'uscita di Bakker non può non essere contento visto che non lo ha mai usato e non rientrava nei piani.
Penso anch'io sia così, ieri ha detto proprio che lì in quel reparto si era in tanti
1. Nuova modalità di sorteggio mi piace, molto più "democratica" e manifestazione dal tasso di difficoltà sicuramente aumentato. Ci sarà sicuramente un grosso gruppo di squadre che lotterà per stare nelle 24 e, visto il rischio di arrivare in tanti a pari punti, conterà moltissimo la differenza reti
2. Per quanto riguarda noi, a parte le spagnole e l'Arsenal, con le altre ce la giochiamo. Il nostro obiettivo realisticamente è arrivare allo spareggio per gli ottavi (per cui stare tra 9a/24a posizione), e lottando ce la potremmo fare
Lookman vale solo come numero, col cervello è già da un altra parte
Non sono d'accordo.
Penso allora sia facile uno spostamento di Zappacosta a sinistra dove c'è solo ruggeri... A destra abbiamo Bellanova, Cuadrado e palestra
Cuadrado non può fare l’esterno a tutto campo quindi rimarrebbe il solo Palestra. Promette bene però ragazzi abbiamo campionato+coppa Italia+minimo 8 partite Champions+quadrangolare supercoppa. Dai su, La Rosa deve essere profonda.
Io su di te che indovini i numeri di maglia 3 giorni prima :laughing: ocio perché ci legge la questura e rischi la fine del mago tema.
Telma
Se la verità sta nel mezzo io sono contento.
Telma
Io profetizzo 20 punti 🤘
Se la verità sta nel mezzo io sono contento.
🇩🇪
Non risolviamogli il problema allora.
beh ma Jovic nelle mani di Gasperini mi intriga parecchio..
Penso allora sia facile uno spostamento di Zappacosta a sinistra dove c'è solo ruggeri... A destra abbiamo Bellanova, Cuadrado e palestra
osti...pensae a un articolo sul boga
Io su di te che indovini i numeri di maglia 3 giorni prima :laughing: ocio perché ci legge la questura e rischi la fine del mago tema.
Chi ha detto che non sia uno scambio l’obiettivo?
Infatti. Non hanno qualche attaccante che ci possa interessare?
manca Goffredo
Che tristezza vedere un giocatore come Osimhen finire in Arabia ai margini del calcio....40 milioni l'anno....follia
può farsi un anno e poi tornare
Cmq un professionista esemplare, nel gruppo penso fosse un elemento positivo, sempre il primo a esultare a ogni gol...
Per me in un altro sistema può fare benissimo
Spero non andremo a prendere qualche esubero dalle indebitate della serie A togliendogli qualche castagna dal fuoco. Estero Estero Estero.
Allora Robin a BG
Il Milan ha preso Abraham....Jovic gli avanza ma non si sa dove verrà piazzato
Non risolviamogli il problema allora.
Speriamo di no!!!! dobbiamo prendere uno scarto del Milan che è stato rimpiazzato da uno scarto della Roma!!!!
Abraham a bg lo prendevo volentieri, altro che scarto
Purtroppo non si gioca con la simpatia. Spiace perchè bravo tecnicamente e fisicamente una bestia. Le lacune evidentemente erano altrove. Ha un anno per ripassare le nozioni di Zingonia giocando altrove. Gli auguro ogni bene.
Chi ha detto che non sia uno scambio l’obiettivo?
Secondo me Lookman farà un grande campionato. È stato messo in croce un po' presto.
Esatto, e se poi vuole andare in un top club europeo con noi dovrà dare il 110% in campo.
.....in arrivo Jovic???
Non saprei cosa pensare..giocatore talentuoso ma che sembra essersi perso in un bicchier d’acqua
.....in arrivo Jovic???
Speriamo di no!!!! dobbiamo prendere uno scarto del Milan che è stato rimpiazzato da uno scarto della Roma!!!!
RASPADORI Con l'aria che vien giù da città alta in inverno el vula via'
Se Palestra è stato promosso direi che sulle fasce siamo a posto, ma se avete ascoltato bene la conferenza stampa di ieri quando il mister fa un passaggio sugli esterni lui fa i nomi di Bellanova, Zappacosta, Ruggeri e Palestra dicendo che siamo in tanti li. Ergo, per l'uscita di Bakker non può non essere contento visto che non lo ha mai usato e non rientrava nei piani.
Ieri il Gasp ha nominato tutti eccetto Bakker...
Ormai aspettiamo le 24 poi daremo un giudizio definitivo. Ma, al netto del problema dei malati e degli ammutinati, la società per l'ennesima volta è andata troppo lunga, riducendosi a dover completare la rosa in ruoli importanti l'ultimo giorno di mercato, con annessi e connessi. Oggettivamente assurdo vista la florida situazione di bilanci e gli impegni che ci aspettano in stagione. Senza considerare che ci siamo presi il rischio, poi puntualmente verificatosi a Torino (vediamo stasera ma le speranze sono realisticamente poche), di perdere punti nelle prime tre partite di campionato. Punti che potrebbero pesare a fine stagione. Sulle scelte tecniche vedremo (ottimo Retegui, lo dissi in tempi non sospetti, ho grandi dubbi invece su Samardzic) ma su tempi e modi non ci siamo proprio, nemmeno fossimo un Verona qualsiasi (che peraltro ha fatto mercato in anticipo) o una delle ultra indebitate che deve cedere prima di comprare. E, ad oggi, anche la percassiana teoria dell'uno entra uno esce non è stata rispettata. In the last day we trust ...
L attuale mercato può piacere o meno,ma direi che non è stato rispettato il fuori uno ,dentro l altro mi pare azzardato.11 acquisti senza contare cdk.
A memoria le uscite sono Musso,Palomino,Holm,Hans,Adopo,Koop,Mira, Toure' forse Bakker.Gli infortunati sono un capitolo a parte
Allora Robin a BG
fonte?
Il Milan ha preso Abraham....Jovic gli avanza ma non si sa dove verrà piazzato
Magari un prestito può fargli bene. Ora sotto con il ritorno di Robin!!
Se Palestra è stato promosso direi che sulle fasce siamo a posto, ma se avete ascoltato bene la conferenza stampa di ieri quando il mister fa un passaggio sugli esterni lui fa i nomi di Bellanova, Zappacosta, Ruggeri e Palestra dicendo che siamo in tanti li. Ergo, per l'uscita di Bakker non può non essere contento visto che non lo ha mai usato e non rientrava nei piani.
.....in arrivo Jovic???
fonte?
Lookman vale solo come numero, col cervello è già da un altra parte
Secondo me Lookman farà un grande campionato. È stato messo in croce un po' presto.
beh ci sta
Robin torna all'ovile!
Per me sorteggio in media, poco fortunato per la prima fascia, medio per la seconda, ottimo con la terza e medio buono con la quarta...
A mio giudizio era molto più rischiosa un'urna benevola in prima e pessima nelle altre.
Giocando in Champions non puoi pensare di cadere molto meglio...
Peccato per Mitchel, idolo e poi mai una parola fuori posto. Ma quando il mister si impunta…
credo che resteremo così, Rugge e Zappa a sx, Bellanova e Palestra a dx + jolly Godfrey/cuadrado
I commenti al mercato li farò" domani. L'unica cosa che mi viene da dire in questo momento e" : si doveva per forza arrivare a poche ore dalla fine del mercato????? Ora sento parlare di un ritorno di Robin....se così" fosse, mi ripeto, prima no???? Vediamo che succede, ora testa all'inda
Devi anche cedere prima di comprare, per una questione di liste ed ingaggi
Ieri il Gasp non l aveva nominato fra gli esterni.
Tatticamente cavallo pazzo, tecnicamente molto sopra la media del ruolo, come testa idolo delle massse e come,attaccamento brao scet.
Gli auguro il meglio, che sarebbe di giocare in una squadra anarchica che gioca coll imprevedibile modulo 1 2 1 1 1 2 1 1.
se parte Bakker serve un altro mancino a sinistra, chissà che non possa arrivare colui che tutti speriamo.... ROBIN GOSEEENS, ROBIN GOSEEENS!!
oppure Gallo del lecce :D
Ciao Caste! 🍻
Queste sono mie sensazioni, a sto giro non ho news di prima mano.
Robin ha premuto fortemente per tornare (fonte: un nostro calciatore), ma non ho aggiornamenti.
La punta è proprio una speranza..
Sudato ne sa sicuramente di più..
La stagione nn è iniziata per niente bene....tra infortuni ammutinati....e mercato negli ultimi giorni..... Gasperini l' ha fatto notare.....siamo in ritardo......
Bakker in prestito al Lille...
I commenti al mercato li farò" domani. L'unica cosa che mi viene da dire in questo momento e" : si doveva per forza arrivare a poche ore dalla fine del mercato????? Ora sento parlare di un ritorno di Robin....se così" fosse, mi ripeto, prima no???? Vediamo che succede, ora testa all'inda
.....in arrivo Jovic???
molto buono!
Lookman vale solo come numero, col cervello è già da un altra parte
se parte Bakker serve un altro mancino a sinistra, chissà che non possa arrivare colui che tutti speriamo.... ROBIN GOSEEENS, ROBIN GOSEEENS!!
cheddira sarebbe il top, ma mi sembra va in spagna
Espanyol, ha già debuttato
Ciao Mitch. Simpaticissimo. Mai rotto le balle.
Ciao, si aggregherà qualche giovane del U23.. ormai mercato chiuso....certo che anche questa volta tra ammutinamenti infortuni , visite mediche non passate , scommesse su giocatori che non sempre possano andare bene ,ecc abbiamo avuto tanta sfiga...secondo me la società aveva in mente altri progetti poi dovuti cambiare in corso d'opera...sempre forza Atalanta
Ormai aspettiamo le 24 poi daremo un giudizio definitivo. Ma, al netto del problema dei malati e degli ammutinati, la società per l'ennesima volta è andata troppo lunga, riducendosi a dover completare la rosa in ruoli importanti l'ultimo giorno di mercato, con annessi e connessi. Oggettivamente assurdo vista la florida situazione di bilanci e gli impegni che ci aspettano in stagione. Senza considerare che ci siamo presi il rischio, poi puntualmente verificatosi a Torino (vediamo stasera ma le speranze sono realisticamente poche), di perdere punti nelle prime tre partite di campionato. Punti che potrebbero pesare a fine stagione. Sulle scelte tecniche vedremo (ottimo Retegui, lo dissi in tempi non sospetti, ho grandi dubbi invece su Samardzic) ma su tempi e modi non ci siamo proprio, nemmeno fossimo un Verona qualsiasi (che peraltro ha fatto mercato in anticipo) o una delle ultra indebitate che deve cedere prima di comprare. E, ad oggi, anche la percassiana teoria dell'uno entra uno esce non è stata rispettata. In the last day we trust ...
:aggravaold2:
Curioso di vedere se sarà il preambolo all'arrivo di gosens...
Questa mossa in prestito secco all'ultimo altrimenti sarebbe molto strana (spazio in lista c'era, non avevamo esigenze di darlo via al volo)
Che tristezza vedere un giocatore come Osimhen finire in Arabia ai margini del calcio....40 milioni l'anno....follia
Kessie uguale
Siamo quasi al termine del calciomercato.
Fino ad ora, (a parte rategui) un bel punto di domanda.
Ottimo in prima ma serve come il pane in under23
È la punta da calcestruzzo del 12 della Fischer??? Spero autofilettante....
In Olanda dicono che Bakker ha accettato il Lille e addirittura è per strada per le visite. Sportitalia dice che ha rifiutato...vedremo
Conferma anche romano... Probabile cantonata di sportitalia...
Ho il concreto sospetto che li spesso le sparino, poi a volte ci beccano statisticamente...
Il Napoli ha un esubero davanti.....più facile arrivi Ngonge che Raspadori nel caso......altrimenti Vlahovic aggregato fisso alla prima squadra e jon mi dispiacerebbe
cheddira sarebbe il top, ma mi sembra va in spagna
Francamente la formula mi sembra un gran pastrocchio, il tutto per consentire di fare qualche partita in più, consentendo alle big di sbagliare qualche partita e andare comunque avanti. Si perde il senso di competizione, il bello di affrontare una squadra in casa e fuori, Diventa tutto un fare punti con chiunque e in qualunque modo senza una reale competizione nella corsa al posto vito che non si gioca con le stesse squadre e gli scontri diretti non valgono come scontri diretti.
Detto ciò avrei preferito evitare le squadre già incontrate, in particolare il Real che di fatto è la Juve europea, si come forza sia come magheggi arbitrali....
Poi per noi è un onore essere li, peccato non da testa di serie avendo vinto la coppa, ma questo è un altro discorso....
.....in arrivo Jovic???
Noooo Bakkerone :crying:
Solo prestito secco però
Io profetizzo 20 punti 🤘
Ormai aspettiamo le 24 poi daremo un giudizio definitivo. Ma, al netto del problema dei malati e degli ammutinati, la società per l'ennesima volta è andata troppo lunga, riducendosi a dover completare la rosa in ruoli importanti l'ultimo giorno di mercato, con annessi e connessi. Oggettivamente assurdo vista la florida situazione di bilanci e gli impegni che ci aspettano in stagione. Senza considerare che ci siamo presi il rischio, poi puntualmente verificatosi a Torino (vediamo stasera ma le speranze sono realisticamente poche), di perdere punti nelle prime tre partite di campionato. Punti che potrebbero pesare a fine stagione. Sulle scelte tecniche vedremo (ottimo Retegui, lo dissi in tempi non sospetti, ho grandi dubbi invece su Samardzic) ma su tempi e modi non ci siamo proprio, nemmeno fossimo un Verona qualsiasi (che peraltro ha fatto mercato in anticipo) o una delle ultra indebitate che deve cedere prima di comprare. E, ad oggi, anche la percassiana teoria dell'uno entra uno esce non è stata rispettata. In the last day we trust ...
pota SCOZIA .. hai ragione su tutto . Io non sono fra i delusi perchè capisco le difficoltà concrete incontrate e gli imprevisti di ogni genere ma soprattutto gli ammutinamenti/tradimenti, ma quella risolutezza operativa mostrata con RETEGUI e BELLANOVA , dovrebbe essere la via maestra invece per tutto il resto si è sempre percepito una sorta di preoccupazione/incertezza/indecisione/lentezza in ogni scelta. Capisco anche la necessità di fare sempre passi e scelte da ATALANTA, ma ripetere l'errore della lacuna ,la scorsa estate il difensore e questa l'attaccante, non mi lascia tranquillo ..
straquoto
conferma di marzio che il giocatore è in partenza. Ennesima cantonata clamorosa di criscitiello & co.? Sull'Atalanta non ne beccano mezza da anni...
Di Marzio sicuramente di altro livello
basta calcio mercato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensavo a lautaro alle 21 30...nel secondo tempo passa con noi :canna:
La profezia più grande è stata l' anno scorso a Lecce.Chiese informazioni sul risultato del Bayern e saputo che aveva pareggiato alla fine, sentenziò.
Meglio così,saremo noi i primi a batterli !
:dea::deaflag::dea:
non possiamo pensare di affrontare almeno 6 mesi e decine di partite con solo una prima punta di ruolo, dai... non arriviamo al punto di dire "Scamacca sarà l'acquisto del mercato di gennaio" ..perchè Scamacca rientrerà a Febbraio, Marzo, o più probabilmente Aprile.... va bene anche un prestito, uno che costi poco o un giovane sconosciuto da far crescere, tipo Oskarsson... ma qualcosa serve, Vlahovic è ancora troppo giovane, anche se mi piace un casino.
In Olanda dicono che Bakker ha accettato il Lille e addirittura è per strada per le visite. Sportitalia dice che ha rifiutato...vedremo
conferma di marzio che il giocatore è in partenza. Ennesima cantonata clamorosa di criscitiello & co.? Sull'Atalanta non ne beccano mezza da anni...
L'Europa league ha la stessa formula.....l'unico è il Napoli che be trarrà vantaggio
delle profezie di ieri , chiaramente preoccupa quella accennata sulla scommessa ZANIOLO .. Coraggio società : questo attaccante va PRESO assolutamente a va fatto adesso non a gennaio !
Ormai aspettiamo le 24 poi daremo un giudizio definitivo. Ma, al netto del problema dei malati e degli ammutinati, la società per l'ennesima volta è andata troppo lunga, riducendosi a dover completare la rosa in ruoli importanti l'ultimo giorno di mercato, con annessi e connessi. Oggettivamente assurdo vista la florida situazione di bilanci e gli impegni che ci aspettano in stagione. Senza considerare che ci siamo presi il rischio, poi puntualmente verificatosi a Torino (vediamo stasera ma le speranze sono realisticamente poche), di perdere punti nelle prime tre partite di campionato. Punti che potrebbero pesare a fine stagione. Sulle scelte tecniche vedremo (ottimo Retegui, lo dissi in tempi non sospetti, ho grandi dubbi invece su Samardzic) ma su tempi e modi non ci siamo proprio, nemmeno fossimo un Verona qualsiasi (che peraltro ha fatto mercato in anticipo) o una delle ultra indebitate che deve cedere prima di comprare. E, ad oggi, anche la percassiana teoria dell'uno entra uno esce non è stata rispettata. In the last day we trust ...
Temo sia più Temu ....
Il Napoli ha un esubero davanti.....più facile arrivi Ngonge che Raspadori nel caso......altrimenti Vlahovic aggregato fisso alla prima squadra e jon mi dispiacerebbe
Vero ma Ngonge é un doppione di Cdk e Zaniolo...a noi serve altro
Il sorteggio solo una sceneggiata...gli accoppiamenti già stabiliti, solo sorteggiato l' ordine con cui farceli vedere...
In Olanda dicono che Bakker ha accettato il Lille e addirittura è per strada per le visite. Sportitalia dice che ha rifiutato...vedremo
In effetti anche i tifosi del lille si stanno chiedendo quale notizia sia giusta
Qua il gioco è facile. Percorso netto sino alla finale. Sono preoccupato per il match in casa con il Como
Il Napoli ha un esubero davanti.....più facile arrivi Ngonge che Raspadori nel caso......altrimenti Vlahovic aggregato fisso alla prima squadra e jon mi dispiacerebbe
Nel caso segni non esultare grazie
Io credo che non arriverà nessuno!mancano meno di 14 ore a fine mercato ed un'operazione da 25 mln per Raspadori é piuttosto ingarbugliata!
Al di fuori che Conte ieri ha detto che conta molto sia su Simeone che su di lui...
Se Retegui ha un mal di testa siamo nella cacca...e dal 15 settembre si ricomincia a giocare ogni 3 giorni!
In Olanda dicono che Bakker ha accettato il Lille e addirittura è per strada per le visite. Sportitalia dice che ha rifiutato...vedremo
Io voto: sorteggio che, come da tradizione, ci da uno dei percorsi più difficili. Ma sfide che mi esaltano. A parte le spagnole era tanto che speravo di vedere una partita col l Arsenal. Squadra molto atipica in premier. E poi la sfida con i Celtic. Avendo molti amici a Glasgow entrambe le sponde, partita da vincere assolutamente.
In riasunto, mi esslta. Paura di nessuno giocandocele tutte.
Anche io come molti credo che serva un vice Retegui ma secondo me il Gasp non la pensa così. Lì lui adatterà all' occorrenza CDK e Zaniolo quando sarà pronto. Invece un Raspadori lo alletterebbe, penso si farà un tentativo ultimo...il ritorno di Gosens ci può stare, vedremo
Un mio amico interista mi ha appena chiesto se sono pronto per la partita di domenica sera… Tipico interista che non sa neppure il giorno esatto in cui si gioca
Non partecipo perché manca la voce più importante.
[] Ce la giocheremo con tutte
L'Union Berlino gioca stasera quindi si capirà
Manca sicuramente una prima punta di rincalzo che poi diventerebbe la terza al rientro di Scamacca (se rientra).
Nel caso riferisciceli 🤣🤣🤣
Magari Soulemana diventerà il nuovo Marten, magari Zaniolo guarirà, magari Godfrey si inserirà, magari Cuadrado ringiovanirà, magari Bakker sarà il futuro, magari Rui Patrizio giocherà da centrale in difesa, magari però…….
Bakker l'è u filù. In un anno e mezzo ha rifiutato 3 o 4 destinazioni di prestito... Secondo me gli fa comodo star qua senza giocare.
osti...pensae a un articolo sul boga
Meglio Cassa tutta la vita o Vlahovic
Io invece penso, che sia maturo il tempo di aggregare in pia ta stabile in Squadra, anche i mostri 20enni, che all'estero sono già titolari.
Appena arriverà l'Arsenal, buttate l'occhio...e non solo loro.
Che tristezza vedere un giocatore come Osimhen finire in Arabia ai margini del calcio....40 milioni l'anno....follia
andrà alla Carrarese
Mboh. a me il mercato non dispiace, poi decide il campo. Però piuttosto che comprare un Parra all'ultimo minuto pesco dalla U23