Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia. E tu?
Chi non toglie l'Ad-Block è un bresciano.
Pensega!
Ultimi commenti
beh certo vien qua per poter giocare la champions..

vista la fonte,mi taccio per evitare incidenti spiacevoli..
Sono passati tanti anni e forse dopo il 5-0,si è attenuata l’incazzatura di quel pomeriggio.Ma la memoria resterà...sempre.????
concordo BEPPUCCIO : DIFFICILE dimenticare quel furto così come non dimentico quello dello scorso maggio in finale di COPPiTALIA contro LOTITO !
"Vincere con merito"!!!! Voi del bilan sempre,naturalmente...


thealamo hai ragione da stravendere..
............ma chiedi scusa in maniera CHIARA ed inequivoca per una volta..........
Non ce la fai????
Borgonovo lo ha fatto...............................
"Vincere con merito"!!!! Voi del bilan sempre,naturalmente...


Veramente ha la mia età, quindi va per i 22.
si esatto errore mio, ma son sempre 21-22. ero convinto fosse del 99.
È stato ceduto quando aveva ripreso a giocare bene.
Per me è quindi una contraddizione non averlo ceduto in prestito l'estate scorsa dopo la deludente stagione.
E perché non è stato ceduto con un diritto di recompra?
Almeno si dava continuità al suo progetto di crescita.
Mah. Misteri.
Amen. Me ne farò una ragione. Ma dispiace tanto
QUESTA E' LA CLASSICA BUFALA !!!
sinceramente mi lascia un po' perplesso l'eventuale acquisto del croato.... se prendono lui e Caldara sono 2 acquisti col dubbio dell'integrità fisica. Passi Mattia che in ogni caso già conosce ambiente, tanti compagni e mister e che, quindi, se apposto fisicamente sarebbe già integrato negli schemi di gioco però 2 scommesse mi sembrano eccessive
livaja 2? Sperèm de no
Auguroni


Il Papu nel tempo è diventato: "se non facciamo cazzate la vinciamo!" 1-2 per noi...
Per quello che ha fatto vedere in campo, cessione giusta. Lo scorso campionato ha pagato l'esplosione di Zapata e quando è stato chiamato in causa non ha convinto appieno. Qualche mese fa ha avuto una chance contro la Juve. Rigore sbagliato ma anche assist del nostro unico goal. È giovane e merita spazio. O rischia di ammuffire in panchina. Francamente allo stato attuale mi sembra fuori dal progetto Gasperini. Quando si è fermato Zapata la squadra ha trovato nuovi equilibri senza di lui. Dovesse andare a Bologna come sembra, lo seguirò con piacere. Per me può distinguersi in un nuovo ambiente e con un allenatore tostissimo che crede in lui (Miha riprenditi presto).
Per me no, 19 anni e darlo per finito così per il nostro gioco non mi piace più di tanto.... ricordo un intervista di gasperini che ha detto che tra la primavera e la serie A c'è un abisso.. si entra stabilmente in prima squadra quando si è pronti.
e mi da anche un fastidio bestia sentire "vista l'esplosione di Traorè" ma state scherzando spero... ha fatto 20 minuti in A e lo ritenete già meglio di Barrow?? vi ricordate gli esordi in A di Barrow? quindi andateci piano e dai scèèc ragionateci sulle cose...
cavolo mi sembrate tipo i dirigenti dell'inter che danno 20 milioni per le 20 partite che ha fatto gagliardini in A. Se valutate i giocatori cosi lasciate perdere.... senza offesa eh

spero di non prendermi troppe critiche 
Veramente ha la mia età, quindi va per i 22.
tanti auguri HANS




ma solo io ho dei dubbi sul potenziale di Traorè ?
si mi smebra molto bravo, ma con quel fisico lì a che livello potrà posizionarsi , considerato che ora giochiamo la Champions ?
Pure io...è molto molto gracile purtroppo anche se per la tecnica non si discute....vedremo
ma solo io ho dei dubbi sul potenziale di Traorè ?
si mi smebra molto bravo, ma con quel fisico lì a che livello potrà posizionarsi , considerato che ora giochiamo la Champions ?
E' prematuro parlarne ,lasciamogli almeno finire lo sviluppo........ anche Messi alla sua eta' era gracilino come lui,ma e' riusciuto a posizionarsi bene comunque in seguito. Vedremo.
Con tutto il rispetto, Musa, ma l'altro Musa (Barrow) non ha cambiato alcuna gara in questo campionato. Il cross per Gosens è cosa normale per ritenerla cosa eccezionale, nel quadro di una partita dove non teneva una palla che è una (De Ligt, che non sta entusiasmando, in quella partita sembrava Nesta..). A Bologna ha fatto dei bei tagli - non discuto - e pure servito Malinowski per il gol, divorandosi però due palle per il pareggio. Per il resto (gol con il Genoa a parte, ma se sbagliava pure quello, era da lapidare) è da un anno e mezzo che è in fondo a una valle. Un'infinita serie di palloni non stoppati, triangoli non chiusi, gol divorati davanti alla porta. Abbiamo davanti i quattro mesi più lunghi e più importanti della nostra storia e in panca - come quinto - serve un attaccante affidabile, non Musa Barrow, a cui auguriamo ogni bene e una carriera gloriosa. In questo momento l'Atalanta (come Kulusewski) è troppa cosa per lui. Vendere questi due a 60 milioni è un affare stratosferico. E Barrow le sue occasioni le ha comunque avute e in un contesto dove giocheremmo bene pure tu e io. Lasciamolo andare e portiamo a casa qualcosa di più affidabile. Ilicic merita una riserva che quantomeno stoppi il pallone e chiuda i triangoli e - per grazia di Dio - segni almeno quanto Gosens (nessuno pretende le doppie cifre come l'altra riserva Muriel..). Nessuno chiede Messi o Sterling. Almeno quel bidone di Joao Pedro (o simile a lui.. sarebbe arrivato in canoa lo scorso Luglio..) che così bidone poi non era. Sì, perché nei prossimi 4 mesi (minimo) abbiamo ventiquattro partite e - francamente - di "Musa Barrow tutta la vita" o "non esiste un vice Ilicic" non se ne può più. Che Musa esploda a Bologna come Dejan a Parma. Quelle sono altre squadre e altra dimensione..
il mancato acquisto di Joao Pedro (che tra parentesi nessuno di noi commentatori del sito voleva) si sta rivelando una delle peggiori fesserie dell'anno .. chiedo scusa a chi in società aveva imbastito una trattativa che invece noi - pueblo - non volevamo


A me questo è sempre stato sulle balle...arrogante come pochi...come la sua squadra del cuore il Milan...adesso come altri negli ultimi anni sale sul carro dell Atalanta...mah vade retro
anch'io sono poco convinto del fatto che sia necessario reinvestire immediatamente in giocatori queste notevoli entrate , anche inattese .. sinceramente ritengo che potrebbe invece valer la pena che dessero una accelerata importante, a fronte di queste maggiori disponibilità di soldi, ai lavori di rifacimento dello Stadio per completare i quali 3 anni mi sembrano troppi .. andrebbe sistemato al più presto per sfruttare il valore aggiunto che sembra stia dando alle prestazioni di questa bellissima squadra che - forse però -non potrà essere "eterna" .. e poi la gente che viene al Tempio tutta quanta meriterebbe di essere sistemata già adesso in uno stadio decoroso , non in situazioni antidiluviane come la attuale Curva Sud
Però PRYTZ va considerato che vi sono dei tempi tecnici che non possono essere ridotti drasticamente, nemmeno se raddoppiassero le maestranze. I lavori per la sud, che includono il parcheggio sotterraneo, sono di gran lunga più complessi rispetto a quelli svolti per la nord e quelli che riguarderanno la UBI quest'estate.
Auguri Hans!

Secondo me sì
Non perchè, come dice qualcuno sotto, ormai i giocatori non più utili alla causa devono essere venduti ("rami secchi" per usare una metafora brutta ma efficace). Perchè se fosse così non si spiegherebbero tutte le decine di giocatori in prestito per l'Italia, i quali in realtà si spiegano benissimo ogni anno nel bilancio societario...
Semplicemente Musa, secondo me, non ha alcuna attinenza con il gioco offensivo del Gasp. Inoltre mi sembra una tipologia di attaccante non ancora idonea a certi livelli: ha solo velocità e tiro, tecnica piuttosto scarsa. E' più una seconda punta che ha bisogno della classica torre per poter andare negli spazi, gioco che il Bologna fa molto bene specialmente quando gioca Santander. Però la tendenza nelle big e medio-big dei campionati europei mi pare non sia più un attacco a 2 punte, quanto piuttosto un tridente o punta unica. Tutti sistemi in cui Musa perde efficacia
spero sia tutto comprensibile, scusate se scrivo di getto
peccato che arrivi Barrow perchè parte Santander
Per me no, 19 anni e darlo per finito così per il nostro gioco non mi piace più di tanto.... ricordo un intervista di gasperini che ha detto che tra la primavera e la serie A c'è un abisso.. si entra stabilmente in prima squadra quando si è pronti.
e mi da anche un fastidio bestia sentire "vista l'esplosione di Traorè" ma state scherzando spero... ha fatto 20 minuti in A e lo ritenete già meglio di Barrow?? vi ricordate gli esordi in A di Barrow? quindi andateci piano e dai scèèc ragionateci sulle cose...
cavolo mi sembrate tipo i dirigenti dell'inter che danno 20 milioni per le 20 partite che ha fatto gagliardini in A. Se valutate i giocatori cosi lasciate perdere.... senza offesa eh

spero di non prendermi troppe critiche 
Ottima operazione
ma solo io ho dei dubbi sul potenziale di Traorè ?
si mi smebra molto bravo, ma con quel fisico lì a che livello potrà posizionarsi , considerato che ora giochiamo la Champions ?
Sì. Qui non giocava mai, ed onestamente dopo un inizio scoppiettante aveva palesato limiti tecnici e di “intelligenza calcistica” evidenti. Quindi l’operazione mi pare conveniente sia per la società che per lui, che di certo andrà ad avere più spazio. Poi quello che accadrà in futuro nessuno lo sa, ma anche se prima o poi dovesse esplodere non lo avrebbe potuto fare qui a Bergamo. Non ho risparmiato critiche alla società quando lo ritenevo opportuno, ma sulle operazioni Kulusevski e Barrow, e più in generale sulle strategie tecniche e di mercato degli ultimi tempi, non posso che concordare con i vertici di Zingonia. Grazie alla visibilità ed alla credibilità ottenuta dall’Atalanta B.C. i nostri giocatori raggiungono quotazioni impensabili fino anche solo 2 o 3 anni fa, ed è giusto approfittarne. Questo serve a rendere la società sempre più solida, e ben venga se qualche giocatore ai margini del progetto o di fatto mai utilizzato viene sacrificato sull’altare di un consolidamento della rosa, mantenendo i giocatori chiave ed investendo su giocatori di livello e “pronti all’uso” dove serve (vedasi Malinovskyi, Muriel, il prossimo riscatto di Pasalic). Non concordo nemmeno sul fatto che, a fronte di uscite economicamente corpose, sia per forza necessario acquistare ora chissà che giocatori. Confido che con tutta la disponibilità economica a disposizione della società si vadano ad individuare quei pochi profili ma di alto livello e potenziale di crescita che possano nel breve-medio termine dare un cambio a qualche senatore (e valorizzarsi per una potenziale futura grassa plusvalenza), e si affondi il colpo in maniera decisa sbaragliando la concorrenza. Ora abbiamo le potenzialità per accaparrarci giocatori giovani e di grande prospettiva come Verschaeren o Berge (nomi non a caso, ma non necessariamente reali obiettivi,) o anche un Berardi o un De Paul (qui cito dei nomi solo per dare un’idea del livello). Ma a gennaio è difficile trovare giocatori che possano essere utili subito ed assicurare prestazioni top in Champions, anche perché col Mister è necessario un periodo di “apprendistato” che a volte è anche piuttosto lungo. A meno che non conoscano già il suo gioco ed i suoi metodi (anche di allenamento), come Mattia Caldara, sul quale nutro solo perplessità di natura fisica.
anch'io sono poco convinto del fatto che sia necessario reinvestire immediatamente in giocatori queste notevoli entrate , anche inattese .. sinceramente ritengo che potrebbe invece valer la pena che dessero una accelerata importante, a fronte di queste maggiori disponibilità di soldi, ai lavori di rifacimento dello Stadio per completare i quali 3 anni mi sembrano troppi .. andrebbe sistemato al più presto per sfruttare il valore aggiunto che sembra stia dando alle prestazioni di questa bellissima squadra che - forse però -non potrà essere "eterna" .. e poi la gente che viene al Tempio tutta quanta meriterebbe di essere sistemata già adesso in uno stadio decoroso , non in situazioni antidiluviane come la attuale Curva Sud
OT X LOS TAFF
ot x lo staff Oggi fa gli anni, il mio UNICO IDOLO . per un suo autografo rischiai la vita 2 volte.
IL MITICO CLAUDIO PAUL CANIGGIA 09/01/1967
Grande! Povero Claudio Paul....anch io lo inseguono dappertutto da ragazzino...abitava vicino a dove abitavo....
Per me è giusto. E spiego il perché:
Poi anche a me è simpatico ed umanamente mi dispiacerebbe...
condivido le tue considerazioni
Secondo me sì
Non perchè, come dice qualcuno sotto, ormai i giocatori non più utili alla causa devono essere venduti ("rami secchi" per usare una metafora brutta ma efficace). Perchè se fosse così non si spiegherebbero tutte le decine di giocatori in prestito per l'Italia, i quali in realtà si spiegano benissimo ogni anno nel bilancio societario...
Semplicemente Musa, secondo me, non ha alcuna attinenza con il gioco offensivo del Gasp. Inoltre mi sembra una tipologia di attaccante non ancora idonea a certi livelli: ha solo velocità e tiro, tecnica piuttosto scarsa. E' più una seconda punta che ha bisogno della classica torre per poter andare negli spazi, gioco che il Bologna fa molto bene specialmente quando gioca Santander. Però la tendenza nelle big e medio-big dei campionati europei mi pare non sia più un attacco a 2 punte, quanto piuttosto un tridente o punta unica. Tutti sistemi in cui Musa perde efficacia
spero sia tutto comprensibile, scusate se scrivo di getto
Mai detto di non volere più il Papu, ma ammetto senza problemi di averlo criticato quando ritenevo che andasse fatto ...
- quando Gosens partiva trenta volte a partita sulla fascia coi tempi giusti e lui non gliela dava mai intestardendosi a rientrare ed imbucarsi in dribbling chen on riuscivano quasi mai in mezzo a tre difensori (tacendo qualche espertone che riteneva fosse pure uno schema perchè Gosens era scarso e inadatto essendo un difensore sinistro da difesa a quattro)
- quando da capitano spariva puntualmente nelle partite che contavano di più e non andava mai neanche di striscio a farsi vedere dall'arbitro
- quando continuava a dire che l'Atalanta era la sua casina un po' stretta e sperava di andare altrove per giocare la C.L.
- quando invece di incitare e trascinare i compagni, li mandava a quel paese (vedi Toloi contro il Cagliari) disintessandosi del pallone a due metri e lasciando che l'avversario lo prendesse e facesse ripartire l'azione.
Sbagliavo? No, e lo rifarei ... il Papu (e sicuramente chi gli sta intorno) ha saputo capire, cambiare, impegnarsi e migliorarsi molto, e di questo, altrettanto onestamente, gli va dato merito ed ora, con altrettanta sincerità, lo applaudo e non finisco di meravigliarmi di quanto sia forte, continuo, trascinatore e uomo-squadra, e posso anche ammettere che magari, a volte cercava di strafare non per egoismo ma comunque perchè riteneva fosse il meglio per la squadra.
Non mi riferisco alle critiche, legittime in quel periodo, ma a chi non lo voleva più e ha scritto molte cattiverie
Non è così perché non mi sembra si sia messo Traore ' contro la samp
contro il verona
contro il bologna etc etc . ma che sia stato inserito in partite già chiuse come parma e udinese per fargli incominciare a tastare la serie a e incominciare a stare in campo con la prima . Non è che Traore ' aveva scavalcato BARROW nelle gerarchie perché è un fenomeno ma gli serve ancora un po' di tempo per crescere .
sbagliero' ma secondo me se un allenatore ha la possibilita' di far giocare uno scampolo di partita ad un solo attaccante panchinaro e fa giocare uno al posto dell'altro vuol dire che nella sua personale gerarchia quello che entra a giocare ha superato quello che resta accomodato in panca.
musa sta simpatico anche a me anche se il mio nick non e' a lui dedicato pero' Gasperini vede meglio Traore', su questo io personalmente non ho dubbi
OT X LOS TAFF
ot x lo staff Oggi fa gli anni, il mio UNICO IDOLO . per un suo autografo rischiai la vita 2 volte.
IL MITICO CLAUDIO PAUL CANIGGIA 09/01/1967
Mi sembra opportuno evidenziare i risultati eccellenti del lavoro di scouting di giovanissimi all'estero fatto da costanzi:
In 5 anni solo con kessie, kulusesvki e barrow la società ha fatto circa 90 M di plusvalenze (e incassi).
Si, ma al posto di chi?
Papu l'anno prossimo ne avrà 33. Ok che nella nuova posizione di tuttocampista sembra avere sempre energie di riserva, ma l'età non sarà un fatto da trascurare. E un'alternanza con Ruslan può solo che fare bene.
Giusto o sbagliato,saremo costretti a cederne tanti altri perche' hanno limitato il numero dei prestiti. Comunque stanno per arrivare 70 milioni dalla vendita di tre under 21,se pensate che per la stessa cifra ci siamo presi ZAPATA,MALINOVSKYI,PASALIC e probabilmente CALDARA,c'è poco da recriminare.
Se quest ' estate non lo si vendeva ma lo si dava solo in prestito ( se si trovava un sostituto alla sua altezza ) perché era un patrimonio della società non può essere una bocciatura dopo 4 mesi per quello che ha giocato . Quindi in questi mesi è successo qualcosa
e il passaggio del turno ha comportato ad altri scenari e forse qualcuno non se ne rende neanche conto . Mettiamoci anche una cessione eccellente ma fare fuori 4 giocatori non sono pochi per una rosa non lunghissima . SIAMO IN UN MOMENTO IN CUI LA ROSA È QUASI COMPLETA MANCANO ALCUNI PEZZI PER COMPLETARE L ' ORGANICO E QUEI POCHI PEZZI DEVONO ESSERE DI VALORE E MANCA ANCORA POCO PER INSERIRE I RAGAZZI DELLA PRIMAVERA bisogna capire bene chi inserire e valutare come fare gli investimenti
Piccoli se il mister ritiene muriel una prima punta non capisco come possa inserirsi se non in momenti di emergenza al momento
Colley è un simil BARROW quindi per caratteristiche non è quello che vuole il mister
Okoli è un buonissimo difensore come altri su cui si faranno le valutazioni e se prendiamo caldara vediamo se arriverà un ' altro difensore importante o si incomincerà ad aggregare anche lui e valutare se inserire lui , un ' altro acquisto o bettella a giugno .
e veniamo al momento principale Traore ' è uno dei pochi che per caratteristiche è ideale al gioco di gasperini ed è un fenomeno tecnicamente fa ' paura più è veloce ma è pur sempre un 2002 e fisicamente è un po' piccolino ancora ( anche se non vuol dir niente perché messi cosa dovrebbe dire allora ? o moralez ? ) ma vediamo se verrà fatto un ' acquisto importante o si punterà tanto su di lui
IL PROBLEMA COME PER GLI ALTRI RAGAZZI È CHE SERVE QUALCOSA DI PIÙ PRONTO e teniamo presente il livello su cui è l ' atalanta e il contributo che bisogna dare E PER I PRIMAVERA SERVE ANCORA UN PO' DI TEMPO quindi però con le mosse della società si capirà su chi si sarà puntato per il futuro e su chi invece si saranno fatte scelte diverse .
E bisogna considerare anche cosa ti comporta il mercato perché se non soddisfa le esigenze dell '
ha già detto che piuttosto che prendere giocatorini punta subito sui ragazzi della primavera .
BARROW non è scarso ma gli scenari dell '
sono cambiati e
vuole altre caratteristiche .
Verissimo. siamo arrivati ad un livello tale che il passaggio diretto da Primavera a prima squadra è assai difficile. Secondo me anche traorè verrà girato in prestito, fisicamente si deve ancora formare e abituare alla Serie A per non dire alla Champions.
Giusto vendere Barrow,w temo anche per gente come Pessina in futuro. Forte, si,ma ancora non abbastanza...
Meglio magari una scommessa in meno e uno pronto in più.
Ad esempio, non escludo che vedendoli negli allenamenti Gasp abbia notato che magari non c'erano differenze enormi tra Ibanez e Okoli,a sto punto meglio monetizzare il primo e riachiare come sesto il secondo....
Sono passati tanti anni e forse dopo il 5-0,si è attenuata l’incazzatura di quel pomeriggio.Ma la memoria resterà...sempre.????
giusto venderlo perche' le poche volte che ha giocato ha, secondo me, deluso. inoltre nelle gerarchie di Gasperini e' stato superato da Traore' quindi se rimaneva qui a non giocare si deprezzava, cosi' il mitico cobra (staff urge emoticon!!!) ha per l'ennesima volta fatto un capolavoro commerciale.
il ragazzo e' umile, gran lavoratore e pare ottima persona, in questi anni mi ci ero affezzionato pure io, ma ritengo che la cessione sia la cosa piu' giusta sia per la societa' che per la carriera di barrow.
Non è così perché non mi sembra si sia messo Traore ' contro la samp
contro il verona
contro il bologna etc etc . ma che sia stato inserito in partite già chiuse come parma e udinese per fargli incominciare a tastare la serie a e incominciare a stare in campo con la prima . Non è che Traore ' aveva scavalcato BARROW nelle gerarchie perché è un fenomeno ma gli serve ancora un po' di tempo per crescere .
Rispetto per chi era in curva quel pomeriggio
Io non dico di dimenticare , ma di trarre da queste cose un lato positivo, io mi auguro che MAI l'atalanta faccia un gesto cosi , io non voglio gioire per gesti infami come quello di non ridare il pallone e segnare a gioco praticamente fermo ... e l'atalanta DEVE distinguersi per queste cose e lo fa spesso .. anche questo è parte della nostra storia e del nostro DNA ...
Detto questo continuare a rimarcare una cosa che appartiene al passato e che rode solo a noi .. e pretendere che Sacchi che si comparga il capo di cenere è impensabile, inutile,e serve solo a portare rancore che non porta niente di buono . se le sue parole sono sincere ( e mi pare che lo siano come quelle ad esempio di Adani che ci stima da tanti anni apertamente) le prendo per buone e ne sono felice , certo ha sbagliato in passato ma il tempo passa e le persone possono anche cambiare .
Se quest ' estate non lo si vendeva ma lo si dava solo in prestito ( se si trovava un sostituto alla sua altezza ) perché era un patrimonio della società non può essere una bocciatura dopo 4 mesi per quello che ha giocato . Quindi in questi mesi è successo qualcosa
e il passaggio del turno ha comportato ad altri scenari e forse qualcuno non se ne rende neanche conto . Mettiamoci anche una cessione eccellente ma fare fuori 4 giocatori non sono pochi per una rosa non lunghissima . SIAMO IN UN MOMENTO IN CUI LA ROSA È QUASI COMPLETA MANCANO ALCUNI PEZZI PER COMPLETARE L ' ORGANICO E QUEI POCHI PEZZI DEVONO ESSERE DI VALORE E MANCA ANCORA POCO PER INSERIRE I RAGAZZI DELLA PRIMAVERA bisogna capire bene chi inserire e valutare come fare gli investimenti
Piccoli se il mister ritiene muriel una prima punta non capisco come possa inserirsi se non in momenti di emergenza al momento
Colley è un simil BARROW quindi per caratteristiche non è quello che vuole il mister
Okoli è un buonissimo difensore come altri su cui si faranno le valutazioni e se prendiamo caldara vediamo se arriverà un ' altro difensore importante o si incomincerà ad aggregare anche lui e valutare se inserire lui , un ' altro acquisto o bettella a giugno .
e veniamo al momento principale Traore ' è uno dei pochi che per caratteristiche è ideale al gioco di gasperini ed è un fenomeno tecnicamente fa ' paura più è veloce ma è pur sempre un 2002 e fisicamente è un po' piccolino ancora ( anche se non vuol dir niente perché messi cosa dovrebbe dire allora ? o moralez ? ) ma vediamo se verrà fatto un ' acquisto importante o si punterà tanto su di lui
IL PROBLEMA COME PER GLI ALTRI RAGAZZI È CHE SERVE QUALCOSA DI PIÙ PRONTO e teniamo presente il livello su cui è l ' atalanta e il contributo che bisogna dare E PER I PRIMAVERA SERVE ANCORA UN PO' DI TEMPO quindi però con le mosse della società si capirà su chi si sarà puntato per il futuro e su chi invece si saranno fatte scelte diverse .
E bisogna considerare anche cosa ti comporta il mercato perché se non soddisfa le esigenze dell '
ha già detto che piuttosto che prendere giocatorini punta subito sui ragazzi della primavera .
BARROW non è scarso ma gli scenari dell '
sono cambiati e
vuole altre caratteristiche .
UNIRE conte AL GASP,MI SEMBRA UN'ERESIA !!
PARLA DI ARRIVARE A VINCERE CON MERITO...
OK LA PASSIONE,MA COME GIOCO conte NON C'ENTRA
NULLA COL GASP..........
DAI,E' COME PARAGONARE COME BELLEZZA
BELEN RODRIGUEZ alla Luciana Littizzetto !!!
L'eresia è dettata dallo scontro diretto
Sì. Qui non giocava mai, ed onestamente dopo un inizio scoppiettante aveva palesato limiti tecnici e di “intelligenza calcistica” evidenti. Quindi l’operazione mi pare conveniente sia per la società che per lui, che di certo andrà ad avere più spazio. Poi quello che accadrà in futuro nessuno lo sa, ma anche se prima o poi dovesse esplodere non lo avrebbe potuto fare qui a Bergamo. Non ho risparmiato critiche alla società quando lo ritenevo opportuno, ma sulle operazioni Kulusevski e Barrow, e più in generale sulle strategie tecniche e di mercato degli ultimi tempi, non posso che concordare con i vertici di Zingonia. Grazie alla visibilità ed alla credibilità ottenuta dall’Atalanta B.C. i nostri giocatori raggiungono quotazioni impensabili fino anche solo 2 o 3 anni fa, ed è giusto approfittarne. Questo serve a rendere la società sempre più solida, e ben venga se qualche giocatore ai margini del progetto o di fatto mai utilizzato viene sacrificato sull’altare di un consolidamento della rosa, mantenendo i giocatori chiave ed investendo su giocatori di livello e “pronti all’uso” dove serve (vedasi Malinovskyi, Muriel, il prossimo riscatto di Pasalic). Non concordo nemmeno sul fatto che, a fronte di uscite economicamente corpose, sia per forza necessario acquistare ora chissà che giocatori. Confido che con tutta la disponibilità economica a disposizione della società si vadano ad individuare quei pochi profili ma di alto livello e potenziale di crescita che possano nel breve-medio termine dare un cambio a qualche senatore (e valorizzarsi per una potenziale futura grassa plusvalenza), e si affondi il colpo in maniera decisa sbaragliando la concorrenza. Ora abbiamo le potenzialità per accaparrarci giocatori giovani e di grande prospettiva come Verschaeren o Berge (nomi non a caso, ma non necessariamente reali obiettivi,) o anche un Berardi o un De Paul (qui cito dei nomi solo per dare un’idea del livello). Ma a gennaio è difficile trovare giocatori che possano essere utili subito ed assicurare prestazioni top in Champions, anche perché col Mister è necessario un periodo di “apprendistato” che a volte è anche piuttosto lungo. A meno che non conoscano già il suo gioco ed i suoi metodi (anche di allenamento), come Mattia Caldara, sul quale nutro solo perplessità di natura fisica.
Rispetto per chi era in curva quel pomeriggio
ot x lo staff
Oggi fa gli anni, il mio UNICO IDOLO . per un suo autografo rischiai la vita 2 volte.
IL MITICO CLAUDIO PAUL CANIGGIA
09/01/1967
giusto venderlo perche' le poche volte che ha giocato ha, secondo me, deluso. inoltre nelle gerarchie di Gasperini e' stato superato da Traore' quindi se rimaneva qui a non giocare si deprezzava, cosi' il mitico cobra (staff urge emoticon!!!) ha per l'ennesima volta fatto un capolavoro commerciale.
il ragazzo e' umile, gran lavoratore e pare ottima persona, in questi anni mi ci ero affezzionato pure io, ma ritengo che la cessione sia la cosa piu' giusta sia per la societa' che per la carriera di barrow.
Sì,
vista la crescita di Amad Traoré, che ha meno fisico ma più tecnica.
UNIRE conte AL GASP,MI SEMBRA UN'ERESIA !!
PARLA DI ARRIVARE A VINCERE CON MERITO...
OK LA PASSIONE,MA COME GIOCO conte NON C'ENTRA
NULLA COL GASP..........
DAI,E' COME PARAGONARE COME BELLEZZA
BELEN RODRIGUEZ alla Luciana Littizzetto !!!
esatto stesso pensiero.
Conte vince anche a costo di non giocare a calcio
Gasp a costo di giocare a calcio prende un imbarcata
Emotivamente dispiace per tantissime ragioni. Farò sempre il tifo per lui tranne quando giocherà contro di noi. Però penso che a mente fredda sia la soluzione migliore sia per lui sia per le società coinvolte...
Sono pienamente d'accordo. Mi spiace tantissimo dal punto di vista della persona, ho ancora negli occhi il suo pianto a Roma dopo la finale di coppa italia. Per il resto, purtroppo per lui il nostro livello si è alzato troppo e i soldi che incassiamo sono tanta roba (paragonati a quelli spesi per Muriel o Mali).
UNIRE conte AL GASP,MI SEMBRA UN'ERESIA !!
PARLA DI ARRIVARE A VINCERE CON MERITO...
OK LA PASSIONE,MA COME GIOCO conte NON C'ENTRA
NULLA COL GASP..........
DAI,E' COME PARAGONARE COME BELLEZZA
BELEN RODRIGUEZ alla Luciana Littizzetto !!!
Mi sarebbe piaciuto vederlo giocare titolare con continuità in un altra squadra in prestito prima di venderlo con obbligo di riscatto. Dopo allora l'avrei veramente valutato. Con Kulu è andata cosi
500.000 euro + Bonus per raggiungimento Gol , di buoni motivi perche' Narrow sia andato al Bologna
13 milioni + 9 di bonus all'Atalanta di buoni motivi perche' lo abbiano venduto al Bologna
Ci vuole il Faccione di Sartori. EMOTION e' un mago , vende per vagonate di soldi anche i giocatori che oggettivamente non esplodono da noi
e per chi dice che non sono tanti soldi, abbiamo venduto Petagna per 14 milioni dopo buoni campionati , Barrow non e' al suo livello dato che non e' mai stato titolare.
In un modulo diverso dal nostro NON da prima punta potra fare anche bene, ma non possiede la tecnica per giocare al posto di Ilicic o Papu , non possiede il fisico per giocare al posto di Zapata , non possiede l'istinto del Killer per giocare da centravanti come fa Muriel (pure lui fuori ruolo)
Quindi avanti con Traore 2002 che per tecnica e' molto piu' forte di Barrow.
Buona fortuna al Musa , educato e bravo ragazzo sicuramente.
siamo ancora qui che aspettiamo l'emoticon del Papu nella partita col Napoli dello scorso campionato al S. Paolo quando il labiale espresse: "Se non faciamo cazate la binciamo"


OT - Da Pianetamilan.it danno Caldara ormai vicinissimo all'Atalanta, prestito fino a giugno 2021 con diritto di riscatto a 15 milioni (formula che avevo caldeggiato anch'io, tra gli altri). E danno Kjaer come loro obiettivo per rimpiazzarlo visto che Todibo pare ormai sfumato .... e vivranno tutti felici e contenti, incrociamo le dita.
Sono già in A4 in direzione CasaMerdaMilan....controllo antiradiazioni...se negativo per pranzo è a Negrone in trattoria.
Barrow
sono 4 anni che sacchi non fa altro che elogiare apertamente
500.000 euro + Bonus per raggiungimento Gol , di buoni motivi perche' Narrow sia andato al Bologna
13 milioni + 9 di bonus all'Atalanta di buoni motivi perche' lo abbiano venduto al Bologna
Ci vuole il Faccione di Sartori. EMOTION e' un mago , vende per vagonate di soldi anche i giocatori che oggettivamente non esplodono da noi
e per chi dice che non sono tanti soldi, abbiamo venduto Petagna per 14 milioni dopo buoni campionati , Barrow non e' al suo livello dato che non e' mai stato titolare.
In un modulo diverso dal nostro NON da prima punta potra fare anche bene, ma non possiede la tecnica per giocare al posto di Ilicic o Papu , non possiede il fisico per giocare al posto di Zapata , non possiede l'istinto del Killer per giocare da centravanti come fa Muriel (pure lui fuori ruolo)
Quindi avanti con Traore 2002 che per tecnica e' molto piu' forte di Barrow.
Buona fortuna al Musa , educato e bravo ragazzo sicuramente.
Che fosse da mandar a giocare è lampante. Che abbia grandi potenzialità lo è meno ma comunque evidente. Che le metta a frutto è un grande dubbio.
Certo l'offerta è elevata, ma con quello che questa società sta intascando ogni anno, non era necessario. Ma mi fido di quanto stanno facendo.
Certo una cosa dobbiamo tenerla a mente, oggi i titolari sono praticamente insostituibili, ma tra un paio d'anni le cose saranno diverse e prepararsi il futuro sarebbe utile, magari non vendendo tutte le giovani promesse che abbiamo per le mani.
Tra l'altro sappiamo che dpo un po' di anni oltre all'aspetto anagrafico, anche l'aspetto mentale inizia a farsi sentire e forze fresche possono essere utili.
Per un lieve calo di pochi mesi, molti tifosi non lo volevano più. Per fortuna siamo solo tifosi
Mai detto di non volere più il Papu, ma ammetto senza problemi di averlo criticato quando ritenevo che andasse fatto ...
- quando Gosens partiva trenta volte a partita sulla fascia coi tempi giusti e lui non gliela dava mai intestardendosi a rientrare ed imbucarsi in dribbling chen on riuscivano quasi mai in mezzo a tre difensori (tacendo qualche espertone che riteneva fosse pure uno schema perchè Gosens era scarso e inadatto essendo un difensore sinistro da difesa a quattro)
- quando da capitano spariva puntualmente nelle partite che contavano di più e non andava mai neanche di striscio a farsi vedere dall'arbitro
- quando continuava a dire che l'Atalanta era la sua casina un po' stretta e sperava di andare altrove per giocare la C.L.
- quando invece di incitare e trascinare i compagni, li mandava a quel paese (vedi Toloi contro il Cagliari) disintessandosi del pallone a due metri e lasciando che l'avversario lo prendesse e facesse ripartire l'azione.
Sbagliavo? No, e lo rifarei ... il Papu (e sicuramente chi gli sta intorno) ha saputo capire, cambiare, impegnarsi e migliorarsi molto, e di questo, altrettanto onestamente, gli va dato merito ed ora, con altrettanta sincerità, lo applaudo e non finisco di meravigliarmi di quanto sia forte, continuo, trascinatore e uomo-squadra, e posso anche ammettere che magari, a volte cercava di strafare non per egoismo ma comunque perchè riteneva fosse il meglio per la squadra.
OT - Da Pianetamilan.it danno Caldara ormai vicinissimo all'Atalanta, prestito fino a giugno 2021 con diritto di riscatto a 15 milioni (formula che avevo caldeggiato anch'io, tra gli altri). E danno Kjaer come loro obiettivo per rimpiazzarlo visto che Todibo pare ormai sfumato .... e vivranno tutti felici e contenti, incrociamo le dita.
Speriamo Mattia deve tornare a casa!
MAi criticato cosi'...SUPERFICIALMENTE il Papu.
Ne criticavo la "scarsa personalita' " e il non essere trascinatore.
ORA che LUI e' migliorato in tal senso (ed alla grande!!, oltre ogni mia aspettativa!!!) SOLO APPLAUSI.
ORA si, ........MERITATI!!!
(pero', Papusque,....fammi un piacere ...........SERIO!, lascia battere i rigori ad altri.... GRAZIE!!)
Un conto le critiche, che in quel periodo ci stavano, un conto dire che fosse finito. Sui rigori ha fatto benissimo
me la tirero addosso ma .... magari anche passare oltre è da uomini
Anche perchè, per esempio, persone che hanno la mia età (e qualche anno in più anche) non sanno assolutamente niente della partita in questione. Poi non è che Sacchi in un'intervista a caso dovrebbe tirar fuori la tal partita. Bo, son passati 30 anni.
............ma chiedi scusa in maniera CHIARA ed inequivoca per una volta..........
Non ce la fai????
Borgonovo lo ha fatto...............................
me la tirero addosso ma .... magari anche passare oltre è da uomini
Se l'hanno venduto vuol dire che hanno ritenuto che la formula migliore fosse quella.
A me dispiace, un ragazzo umile e che non ha mai detto una parola fuori posto.
Perciò, in attesa dell'ufficialità, in bocca al lupo!
Quattro post per ogni minuto giocato da costui del campionato belga ... ne spreco uno anch'io per dire solo ... MA ANCHE NO!
Per un lieve calo di pochi mesi, molti tifosi non lo volevano più. Per fortuna siamo solo tifosi
MAi criticato cosi'...SUPERFICIALMENTE il Papu.
Ne criticavo la "scarsa personalita' " e il non essere trascinatore.
ORA che LUI e' migliorato in tal senso (ed alla grande!!, oltre ogni mia aspettativa!!!) SOLO APPLAUSI.
ORA si, ........MERITATI!!!
(pero', Papusque,....fammi un piacere ...........SERIO!, lascia battere i rigori ad altri.... GRAZIE!!)
OT - Da Pianetamilan.it danno Caldara ormai vicinissimo all'Atalanta, prestito fino a giugno 2021 con diritto di riscatto a 15 milioni (formula che avevo caldeggiato anch'io, tra gli altri). E danno Kjaer come loro obiettivo per rimpiazzarlo visto che Todibo pare ormai sfumato .... e vivranno tutti felici e contenti, incrociamo le dita.
Si. Solo se si vende per investire e crescere.
Così come nel campo, è giusto che anche la proprietà e la SOCIETÀ (!!!) alzino l'asticella.
Naturalmente sempre mantenendo bilanci sani e positivi!!
Barbaro dislike "ad cazzum".
Ho fatto eccezione, ti ho messo un like a ...contrappeso

Per me è giusto. E spiego il perché:
Poi anche a me è simpatico ed umanamente mi dispiacerebbe...
............ma chiedi scusa in maniera CHIARA ed inequivoca per una volta..........
Non ce la fai????
Borgonovo lo ha fatto...............................
Valencia mascherato e non valutabile.
Niente illusioni tipo pre- Maksimir.
Gli ottavi di Champions saranno un'altera cosa.
E, loro, sono PIU' forti fuori casa.....
Okkio..................
Come hanno detto altri si poteva "rischiare" di darlo solo in prestito secco
"L'umiltè"
Lesachièsacchisachiè ?
Ma non c'è Ilicic... ultimamente ho letto che qualcuno lo ha paragonato nientemeno che a Zinedine Zidane...
Per un lieve calo di pochi mesi, molti tifosi non lo volevano più. Per fortuna siamo solo tifosi
Emotivamente dispiace per tantissime ragioni. Farò sempre il tifo per lui tranne quando giocherà contro di noi. Però penso che a mente fredda sia la soluzione migliore sia per lui sia per le società coinvolte...
Risposta banale ... DIPENDE ... da cosa si farà con i soldi incassati (discorso che vale per Barrow come per Ibanez, se verrà ceduto anch'esso a titolo definitivo).
A parte il lato umano, per il quale si deve senz'altro ricoscere a Barrow, impegno, abnegazione e correttezza esemplari nell'accettare le decisioni di società e allenatore, e per il quale c'è senz'altro un fisiologico rammarico, se questo cambio di modus operandi è finalizzato al "POCHI MA BUONI" ovvero a reinvestire i soldi in giocatori di livello superiore per innalzare ulteriormente il livello della rosa la risposta non può che essere SI.
La risposta definitiva la conosceremo pertanto solo alla fine del calciomercato (e forse manco quello di gennaio, perchè, soldi alla mano, è ora forse più facile già piazzare colpi per il prossimo giugno che portare subito a Bergamo giocatori migiori, anche se confido nell'arrivo di Caldara e un centrale/esterno sinistro quantomeno di prospettiva).
Unico appunto sulla formula e la valutazione della cessione ... non sapendo come sono strutturati i bonus è pressochè impossibile dire se abbiamo venduto benino o benissimo, ma visti i margini di potenziale crescita dei giocatori (vale per Barrow e varrà per Ibanez, nel caso) spero che l'Atalanta inserisca una clausola con percentuale sulla eventuale futura rivendita per assicurarsi almeno in parte sull'eventuale boom del ragazzo (che non posso che augurargli!)
Pur essendo cifre alte (sono bei soldini) dato che non abbiamo bisogno di soldi io avrei preferito un prestito per il ragazzo
..come avevo scritto 10 gg fa, prestito 18 mesi + obbligo di riscatto...
No, ora che stava incominciando a migliorare bisognava solo farlo giocare, magari in prestito.
Io sono sempre stato pro Barrow, ma se dobbiamo fare una valutazione aziendale direi che si doveva scegliere su chi tenere e puntare e su chi cedere.
Indubbiamente Traorè pur giovanissimo entrerà in prima squadra , lunedì dopo 2 minuti dal suo ingresso ha nesso una palla per Hateboor che lo ha liberato davanti al portiere.
Gasp stravede per Traorè, quindi niente vice ilicic perché c'è già, niente Dani Olmo perché con questo ilicic quando giocherebbe ?
Okoli è bravissimo , Colley effettivamente è una fotocopia di Barrow , Piccoli ancora un po acerbo ma promettente ..
Io stravedo per Cortinovis il suo modo di giocare mi ricorda Doni , forse ancora più tecnico ..
Ricordiamoci che in campo si va in 11 .
Segnatevelo, questo giocatore la prossima stagione sarà devastante
Si, ma al posto di chi?
Dal punto di vista umano mi dispiace un sacco perché la sua umiltà e la abnegazione mi è sempre piaciuta. .Dal punto di vista tecnico dipende da chi sarà (e se ci sarà) il sostituto. .vado in O.T. Sembra che Cobbaut vada allo Sheffield per cui nel vetice di ieri a cena con il D.S dell'Anderlecht si sarà parlato d'altro Lutonda (difficile che ci sia un vertice del genere per un giocatore che ha 1 sola presenza titolare è un operazione che si può chiudere anche dal Belgio via conference Call) più probabile che esca nei prossimi giorni tramite media (Yari Verschaeren per giugno) altro nome anche perché lo stesso D.S. della squadra Belga ha detto che in agenda aveva un colloquio con la nostra dirigenza e con quella del Genoa stamane e poi sarebbe ripartito. ..
Come correttamente anche da Voi segnalato........MAMNCA l'UFFICIALITA' (ed, aggiungo, le VISITE MEDICHE, parrticolare non secondario).
Quindi, aspettiamo ........,.
Per il momento mi associo a MOSTAM
,
I DANER, SOLDI, dindini, pecunia, ......vanno investiti in GIOCATORI!!! di livello e gia' pronti per il Gasp!!!
Qui si vede la VERA lungimiranza......
Anche qui, quindi , ASPETTIAMO............
Io penso che Barrow a Bologna farà benissimo!
Giusto venderlo?
Se il Gasp resta per i prossimi 10 anni, si.
In un eventuale cambio di allenatore per gli anni a venire, non so.
Tutto sta a come intende comportarsi la società nell'eventualità prossima di un dopo Gasperini.
Xchè Papu, Ilicic, Toloi, Masiello, Palomino han già superato i trenta, Zapata De Roon e Freuler quest'anno son ventinove...
Il Gasp ha tramutato giovani speranze e ottimi giocatori smarriti in diamanti lucenti, vedasi Gagliardini, Grassi, Caldara, Kessie, Conti, Hateboer, Castagne, Gosens, tra i primi e Papu, Ilicic, Zapata tra gli altri.
Ma se questo è stato il primo decennio, tra ottima gestione e una buona dose di fortuna....
Io mi fido
GRASSI????
Rataplan....
Giusto... avanti coi giovani della primavera per fare il 3 attaccante.
Il vendere a titolo definitivo è un segnale di un definitivo cambio di rotta... In squadra non c'è spazio per giocatori di questo livello, non facciamo l'errore di Napoli Milan e altri che hanno in tribuna giocatori a libro paga..
Ovvio mi dispiace, mi sembrava uno con l'Atalanta nel cuore.
Da me sempre e solo applausi.
E lo farò anche per Ibañez, il selfie sull'orlo dell'esplosione per la gioia post Shaktar mi ripaga di tutto!
Forza Ragazzi!
SI'! Stiamo vendendo l'ultimo dei panchinari, non un titolare inamovibile!!!
Se memorizza un paio di automatismi e se si abitua a giocare di più la palla di prima diventerà un top player. La tecnica, la forza fisica e il tiro non gli mancano di certo.
dal punto di vista emozionale ci spiace
il ragazzo si è sempre dimostrato attaccato alla maglia,motivato ,rispettoso e riconoscente
dal punto di vista economico è giusto
dal punto di vista tecnicotattico va considerato che non è all'altezza dei titolari
dal punto di vista della carriera del ragazzo va considerato che lui stesso ritiene terminato il suo percorso quì all'ATALANTA
Mi spiace molto doverlo salutare, perché mi ha sempre dato l'idea di un ragazzo che ha a cuore l'Atalanta, ed è rimasto sempre positivo nonostante i pochi minuti giocati.
Penso che anche per Gasperini sia stata una situazione al limite: ragazzo più che utile alla causa, come riserva, ma che non è riuscito a migliorarsi abbastanza per poter unirsi al novero dei "15-16 titolari"'
Di fronte al rischio di lasciarlo ammuffire in panca, con poco guadagno per la squadra e con il rischio di tarpare le ali della sua carriera, ci sta la cessione.
Avrei preferito prestito con al limite il diritto, non l'obbligo, di riscatto, ma tant'è...
Per me è sbagliato: c'erano ancora margini e tempo per fare un'operazione alla Kulusevski.
L'equivoco nasce tutto da quegli ultimi mesi del campionato 2017/18: quell'exploit ha finito per mettergli pressione e in un certo senso "togliergli tempo" perché tutti (compreso lui) si aspettavano una conferma immediata. Invece Barrow è solo un 1998 che sta ancora finendo di formarsi sul piano fisico e tecnico e che avrebbe esclusivamente bisogno di giocare con continuità in una squadra che pratica un gioco congeniale alle sue caratteristiche.
La domanda, che potrebbe avere una semplice risposta Si-No, stimola un po’ una sorta di gioco del tipo “tu che faresti?”. Solo per gioco io vedrei una formula così strutturata (le % sono ovviamente opinabili) :
a. Vendita ad una cifra “X “ concordata + 20% su future rivendite se entro tre anni (10% dopo il terzo anno)
b. Diritto di recompra a “X+20%” da esercitarsi solamente entro 1 anno
oppure
c. Diritto di ”X “+40% dell”incremento del valore del cartellino come premio di valorizzazione.
Cessione che ci sta.
Spiace perchè il ragazzo viene dalle nostre giovanili e al di là di qualche pecca tecnica ha potenziale.
Chiaro che perchè restasse sarebbe servito che:
- i suoi margini di miglioramento fossero percepiti coerenti con gli obbiettivi della società (ergo diventasse un attacccante di caratura europea)
- le sue carateristiche fossero coerenti o quantomeno adattabili al progetto di gioco del tecnico.
Per quanto riguarda il primo punto la sensazione è che la crescita di Musa si fosse fermata (o rallentata molto) e Mister e dirigenza avranno valutato non potesse diventare un affidabile avanti della Dea d'Europa; per quanto riguarda il secondo punto il Mister avrà fatto le sue valutazioni anche guardando al mercato e ai giovani primavera in fase di lancio (Piccoli per il ruolo di "boa", Traorè per quello di esterno alto, Cortinovis...).
Chiaro che a dar ragione o torto ai nostri sarà solo e soltanto il tempo.
Ora testa a sabato e per i nostri uomini-mercato a difesa ed esterno sinistro.
Purtroppo si. Qui aveva troppa gente davanti e che spinge anche da dietro. Però reinvestire.....due giocatori forti vanno presi. Adesso.
giusto o sbagliato non lo so
da tifoso mi dispiace, perchè era uno dei nostri e con spirito sempre positivo anche giocando 5 minuti al mese
Buona fortuna Musa, la meriti



Io penso che Barrow a Bologna farà benissimo!
Giusto venderlo?
Se il Gasp resta per i prossimi 10 anni, si.
In un eventuale cambio di allenatore per gli anni a venire, non so.
Tutto sta a come intende comportarsi la società nell'eventualità prossima di un dopo Gasperini.
Xchè Papu, Ilicic, Toloi, Masiello, Palomino han già superato i trenta, Zapata De Roon e Freuler quest'anno son ventinove...
Il Gasp ha tramutato giovani speranze e ottimi giocatori smarriti in diamanti lucenti, vedasi Gagliardini, Grassi, Caldara, Kessie, Conti, Hateboer, Castagne, Gosens, tra i primi e Papu, Ilicic, Zapata tra gli altri.
Ma se questo è stato il primo decennio, tra ottima gestione e una buona dose di fortuna....
Io mi fido
L'ho vista la partita. Non è il Valencia vero e senza Rodrigo perdono molto. Non vanno assolutamente sottovalutati. Il passaggio del turno è 50/50.
È momento di raccolta dopo la semina degli passati nel settore giovanile.
Penso che delle scelte vadano fatte Barrow è stato nel giro della prima squadra per due anni e mezzo senza convincere mai completamente, è ora di puntare su altri e scottati dall'aver rifiutato l'offerta da 20 mln si è voluto monetizzare, la speranza è che i soldi servano per arrivare a qualcuno (Caldara) che possa servire subito.
come sempre resto allibito
questo sponsorizzato da Lotito
l'alternativa era Miccichè,che è sotto indagine, dimissionario e diceva di non voler mai più averci niente a che fare
dunque noi Atalanta per chi avremmo votato?
Giusto o non giusto lo decide la società col Gasp e la risposta la darà a tutti il tempo. Qui al momento era inutile, meglio farlo giocare da un'altra parte. Certo che tenere in prestito diversi anni gente come Capone Vido De Luca Tumminello e vendere subito il Musa mi risulta di difficile comprensione
Evidentemente non li ha voluti nessuno forse per le condizioni poste dall’Atalanta. E poi, considerando che i prestiti non sono gratuiti, c’è forse la speranza che facciano una buona stagione per venderli al meglio.
Giusto o non giusto lo decide la società col Gasp e la risposta la darà a tutti il tempo. Qui al momento era inutile, meglio farlo giocare da un'altra parte. Certo che tenere in prestito diversi anni gente come Capone Vido De Luca Tumminello e vendere subito il Musa mi risulta di difficile comprensione
Se qualcuno avesse voluto comprarli magari li avrebbero anche venduti
È giusto perché così può giocare e per me avrà un buon rendimento ne sono sicuro,sbagliata la formula in quanto no lo avrei mai ceduto, c'è da dire però che la plusvalenza è un affare anche se come detto mi dispiace davvero perché ci credevo!!!
Vendere no , in prestito si.
Quando votano sanno i presidenti. che votano zLotito?????
Pecunia non olet..
A titolo definitivo è sbagliato
Si. Solo se si vende per investire e crescere.
Così come nel campo, è giusto che anche la proprietà e la SOCIETÀ (!!!) alzino l'asticella.
Naturalmente sempre mantenendo bilanci sani e positivi!!
Concordo
No
Giusto o non giusto lo decide la società col Gasp e la risposta la darà a tutti il tempo. Qui al momento era inutile, meglio farlo giocare da un'altra parte. Certo che tenere in prestito diversi anni gente come Capone Vido De Luca Tumminello e vendere subito il Musa mi risulta di difficile comprensione
Si. Solo se si vende per investire e crescere.
Così come nel campo, è giusto che anche la proprietà e la SOCIETÀ (!!!) alzino l'asticella.
Naturalmente sempre mantenendo bilanci sani e positivi!!
Ibanez 4 miloni di euro.
Se dilazionano cosi tanto i pagamenti da ricevere, vuol dire che non sanno piu' dove mettere i soldi in quel di Zingonia e cosi facendo evitano di pagare montagne di tasse.
come sono cambiati i tempi.
...ma da quando le dilazioni sui pagamenti modificano gli importi delle tasse di competenza....
Si, in quanto adesso sono riusciti a prendere ancora una cifra importante che permetterà di migliorarsi ancora
Ormai Lotito è il padrone del vapore al prossimo conclave sarà eletto Papa !
concordo : il tempo che si completa come tuttocampista e si cala definitivamente negli automatismi del GASP e con il RUSLAN poi ci divertiamo
lui e DUVAN sono i rinforzi del mercato di riparazione
ne vedremo delle belle
Siamo nelle mani di un ABETE e ora di un Di PINO... no dighe figaaa

Caldara ... sta uscendo dalla A$ adesso al casello di BG
Viene a Bergamo almeno un paio di volte a settimana. Sia per i genitori che per gli amici. Io stesso l'ho incontrato più volte (abbiamo amici in comune).
Nero
Chi storce il naso per la prestazione di Muriel che invece si è sacrificato nel ruolo di Zapata
Azzurro
Muriel che si adatta a giocare nel ruolo di prima punta per permettere alla squadra movimenti letali per gli avversari.
si
Ritrovo sempre a Lampugnano
Grazie 1000!
TUTTI A S.SIRO
Grazie!
Buona visione
Ti ringrazio ma io difficilmente cambio opinione .
BARROW non è scarso
come non è scarso kulusevski
sul discorso delle 2 partite il senso è che è più un sommarsi delle cose negative
cioè arriva da 1 anno negativo gli dai una possibilità da titolare contro la juve e nel momento decisivo sbagli il rigore entri con il bologna cambi la gara hai occasioni clamorose per buttarla dentro ma non la butti se avesse segnato per te l ' avremmo venduto ? il calcio è fatto di episodi e momenti e luca percassi non ha mai nascosto che fu ' un errore non averlo ceduto al borussia sommalo alle 2 partite INCRIMINATE poi fai le tue valutazione . ( sono come la penso io non dico che siano andate così le cose ) .
Con tutto il rispetto, Musa, ma l'altro Musa (Barrow) non ha cambiato alcuna gara in questo campionato. Il cross per Gosens è cosa normale per ritenerla cosa eccezionale, nel quadro di una partita dove non teneva una palla che è una (De Ligt, che non sta entusiasmando, in quella partita sembrava Nesta..). A Bologna ha fatto dei bei tagli - non discuto - e pure servito Malinowski per il gol, divorandosi però due palle per il pareggio. Per il resto (gol con il Genoa a parte, ma se sbagliava pure quello, era da lapidare) è da un anno e mezzo che è in fondo a una valle. Un'infinita serie di palloni non stoppati, triangoli non chiusi, gol divorati davanti alla porta. Abbiamo davanti i quattro mesi più lunghi e più importanti della nostra storia e in panca - come quinto - serve un attaccante affidabile, non Musa Barrow, a cui auguriamo ogni bene e una carriera gloriosa. In questo momento l'Atalanta (come Kulusewski) è troppa cosa per lui. Vendere questi due a 60 milioni è un affare stratosferico. E Barrow le sue occasioni le ha comunque avute e in un contesto dove giocheremmo bene pure tu e io. Lasciamolo andare e portiamo a casa qualcosa di più affidabile. Ilicic merita una riserva che quantomeno stoppi il pallone e chiuda i triangoli e - per grazia di Dio - segni almeno quanto Gosens (nessuno pretende le doppie cifre come l'altra riserva Muriel..). Nessuno chiede Messi o Sterling. Almeno quel bidone di Joao Pedro (o simile a lui.. sarebbe arrivato in canoa lo scorso Luglio..) che così bidone poi non era. Sì, perché nei prossimi 4 mesi (minimo) abbiamo ventiquattro partite e - francamente - di "Musa Barrow tutta la vita" o "non esiste un vice Ilicic" non se ne può più. Che Musa esploda a Bologna come Dejan a Parma. Quelle sono altre squadre e altra dimensione..
Quello che non capisco è perchè il Valencia abbia già pianificato le vendite per la partita a San Siro e praticamente il tutto esaurito al ritorno mentre noi non sappiamo praticamente niente nemmeno per la partita di andata.
Da questo punto di vista dobbiamo crescere parecchio perchè è normale che chi vuole organizzare trasferte ed altro ha la necessità di poter organizzarsi in tempi ragionevoli.
Va bene tutto ma quando si parla di rispetto per la tifoseria questa è una questione fondamentale, più efficienza nelle informazioni e impariamo dalle società europee più avanti a livello informatico rispetto a noi
Tim è come la bottiglia di vino buono che tiri fuori solo nelle occasioni importanti e quando la apri capisci che ne è valsa la pena aspettare
Vero. L'ho ri-trovata su "teleatalanta on vimeo".
Grazie!
Segnatevelo, questo giocatore la prossima stagione sarà devastante
Su Barrow potremmo avere ognuno un'idea diversa e mi sta bene.
Ma su Ibanez che ha giocato 50 minuti in due anni, come fate a dire che la cessione non è opportuna?!?!? Il Gasp lo vede tutti i giorni in allenamento, e se oltre a non farlo mai giocare ne avalla la cessione.... qualche buon motivo lo avrà!l
non è una scienza esatta, anche djimsiti doveva andare in prestito l'anno scorso ed era rimasto come ultimo difensore pensando che non giocasse mai e invece. Se Ibanez parte dispiace non averlo visto neanche un pochino, è un bel prospetto.
si concordo, nel frattempo stà imparando a fare un pò di tutto
Che cinismo (contro un 1998). Con sto stop quanto gliela avete menata a Musa
Ciccio Graziani aveva lo stesso problema, ha inventato lo "stop a seguire" e ha fatto fortuna.
Andrà a trovare i genitori
si infatti, essendo Bergamasco magari è andato in famiglia oèppure al compleanno di un amico
Scusate, vado leggermente OT
Essendo qualche anno che non vado più a s.siro in trasferta, ci si trova sempre a lampugnano?
Grazie in anticipo a chi risponderá
si
Ritrovo sempre a Lampugnano
Grandissimo e quanti gol importanti!!!!
Caldara ... sta uscendo dalla A$ adesso al casello di BG
Andrà a trovare i genitori
lo erano il 99%, tra cui me, per quello che si vedeva in campo a quei tempi, e felice di essere stato smentito, tu invece eri in quell' 1% ? Complimenti
Non capisco questa fretta di monetizzare... Al limite avrei fatto un prestito con diritto di riscatto e controriscatto...ma un obbligo...
Caldara ... sta uscendo dalla A$ adesso al casello di BG
fonte?
Scusate, vado leggermente OT
Essendo qualche anno che non vado più a s.siro in trasferta, ci si trova sempre a lampugnano?
Grazie in anticipo a chi risponderá
Ruslan....sei il futuro di questa squadra!!!!
Continua sempre cosi'!!!
Ahia.. allora ho paura che nada bonus!
modona modona me signur



















Giochiamocela tutto può accadere e capire
Su Barrow potremmo avere ognuno un'idea diversa e mi sta bene.
Ma su Ibanez che ha giocato 50 minuti in due anni, come fate a dire che la cessione non è opportuna?!?!? Il Gasp lo vede tutti i giorni in allenamento, e se oltre a non farlo mai giocare ne avalla la cessione.... qualche buon motivo lo avrà!l
Vero... Ibanez chi? Mai praticamente visto giocare... non sono e posso essere in grado di dire se sia o no un bene la sua cessione. Ma mi fido di chi ne capisce molto più di me e che l' ha visto praticamente ogni giorno da un po' a sta parte. Fiducia al Gasp, ed alla società!
Il bonus ce lo danno se riesce a stoppare 10 palloni di seguito
Ahia.. allora ho paura che nada bonus!
Rispetto per ogni avversario (anche di quelli che mi stanno piu' sugli zebedei, come l'Inter), paura di nessun avversario. Orgoglioso della squadra, comunque vada.
Io non sarei così ottimista, noi giochiamo mille volte meglio sicuramente ma questi prendono pochissimi gol e ogni tiro in porta segnano. Non sono primi in classifica così per caso. Sono un bunker, Legnano abbastanza e hanno individualità di altissimo livello. Conte è riuscito a renderli una squadra.
Il loro portiere e' oggettivamente uno che puo' fare la differenza...
gioca le prossime 6 partite nella capitale,ma una e' in coppa italia,una il derby con la roma ospitante e l'ultima e' il recupero di campionato con l'hellas
Grazie
Vero , ma una è coppa italia , una è il recupero con il verona e una il derby fuori casa .
Grazie
Spiace che vada via ma è un bene x lui, è due anni che sta seduto in panchina,uno di vent anni deve giocare e qui praticamente è impossibile con i mostri che hai davanti,in bocca al lupo!!
Lo ammetto, la mia conoscenza di NBA si è fermata alle raccolte upper deck anni 90
Sono rimasto a Shawn Kemp nei Seattle Supersonics
Scusatemi x OT
Tranquillo.. Ip mi sono fermato al "postino" Karl Malone degli Utah Jazz...

Ma Lutonda è più forte di Arana?
E Arana è più forte di Zortea?
Ma Zortea deve giocare per crescere
Arana vorrebbe giocare
Magari Lutonda è già cresciuto e privo di desideri
Se è quel Mutombo è un po vecchiotto per giocare nei Denver


Lo ammetto, la mia conoscenza di NBA si è fermata alle raccolte upper deck anni 90
Sono rimasto a Shawn Kemp nei Seattle Supersonics
Scusatemi x OT
ReMo la tua lunga esperienza ti dice questo, a apltro post ho viso che ho 20 anni circa meno di te e la mia sensazione è che quello che scrivi è ancora tutto da dimostrare, che sia l'auspicio di tuti idea lovers ok ma per verificare che sia vero apsettiamo le 23 di sabato, prima, a mio avviso, è ancora una fanfaronata, dopo chissà.
Concedimi che i presupposti per un risultato positivo sussistono appieno. Certo, la palla rimane rotonda e tutto può avvenire, in un senso o nell'altro. Ma dopo tanti anni timorosi credo proprio che si possa ragionevolmente sperare. Quantomeno sino alle richiamate ore ventitre dell'entrante sabato. Sursum corda !
Ciao, pure io arrivo a Barcellona alle 10,15 di martedì e torno poi indietro il mercoledì sera.
Ci prendiamo una macchina a noleggio insieme? Tu come ti muovi a Valencia?
Mi sa che siamo sullo stesso aereo... Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per auto a noleggio e per il resto. Scrivimi al mio indirizzo: ago76@tiscali.it
Ma Thimoty non ha detto nulla sul rinnovo del contratto?
Lo perderemo a parametro zero l'anno prossimo?
Laziali che intanto se la cavano ancora dopo Brescia con 20mila euro di multa.
A noi avrebbero squalificato la curva 3 mesi.
Protetti dal muro della vergogna, dietro a cui vivono. Purtroppo prosperando.
Il bonus ce lo danno se riesce a stoppare 10 palloni di seguito
Che cinismo (contro un 1998). Con sto stop quanto gliela avete menata a Musa
Ciao Musa. Ti mancava solo la grinta di Gosens. Qui ormai per essere del gruppo devi avere i controca.. i
Per forza di cose ne deve arrivare uno più forte adesso era un patrimonio stestate e lo si dava solo in prestito adesso cessione definitiva chissà quanto ha inciso quel rigore sbagliato con la juve e quei gol sbagliati contro il bologna secondo me meritava un ' opportunità però se hanno deciso così vediamo chi arriva adesso .
Ma ce li abbiamo già più forti in Primavera ... Traorè e Colley ... che in più stoppano anke la palla
Sono curioso di sapere con chi verrà rimpiazzato il buon Musa. A me dispiace che venga ceduto. Personalmente lo avrei prestato con diritto di ricompra a nostro favore
Se avessimo tenuto Musa, non potremmo puntare su Traorè e Colley, che sembrano prospetti più interessanti...
ma quali sono i numeri dei settori riservati agli ospiti? Io ho preso il 772...piccionaia...e' la curva giusta?
grazie anticipoatamente
Guardando la vendita delle altre partite del Valencia i settori oscurati e presumibilmente dedicati agli ospiti sembrerebbero il 533 e il 733...
Dai, che Caldara sta per arrivare..
E' sull'A4 ... uscita Bergamo...
Vamos Nino de Oro
... de la tierra de Bergamo 
gioca le prossime 6 partite nella capitale,ma una e' in coppa italia,una il derby con la roma ospitante e l'ultima e' il recupero di campionato con l'hellas
OT ho sentito alla radio che la Lazio gioca 6 partite di fila in casa..... qualcuno può confermare questa mafiata ???
Vero , ma una è coppa italia , una è il recupero con il verona e una il derby fuori casa .
Tim devi sapere che i bergamaschi somigliano ad un braciere, completamente grigio di cenere, si che il fuoco parrebbe spento. In realtà il velo è assai sottile e riveste un letto di brace, pronta mostrare luce e donare calore. Potresti anche decidere di lasciare Bergamo o, meglio, di voler restare tra noi, ma stai tranquillo che il calore del nostro affetto non ti mancherà mai, anzi, ti sorprenderà sempre di più. Glenn Stromberg ci è testimone.
Caldara ... sta uscendo dalla A$ adesso al casello di BG
OT ho sentito alla radio che la Lazio gioca 6 partite di fila in casa..... qualcuno può confermare questa mafiata ???
Mutombo il centro dei Denver Nuggets?
Se è quel Mutombo è un po vecchiotto per giocare nei Denver


Vabbè che la palla è Lutonda, però 8 minuti....
Conosco Matumbo, Lubambu e Ci mettiamo anche Farabundo e facciamo almeno un pundo....
Ora come ora sembrano spompati , ma c'è anche la probabilità che hanno aumentato i carichi di lavoro per essere in forma tra un mese . Se si giocava domani ero contento . Ma si gioca tra un mese e la storia cambia
Assomiglia a Mutombo, un suo goal permise al Weregen di eliminare il bilan dall'allora coppa Uefa...
Mutombo il centro dei Denver Nuggets?
Il bonus ce lo danno se riesce a stoppare 10 palloni di seguito
Da quello che vedo è la seconda partita, questi sono lenti e fermi, se giochiamo come sappiamo ( ne sono sicuro ) li imbuchiamo da tutte le parti.
3-0. Real ...
mi sembra che si stia sottovalutando un po' troppo questa squadra, che in campionato ha pareggiato con questo real subendo gol al 96esimo
In attacco gli manca Rodgrigo che è fortissimo. Per il resto oggi stanno facendo male ,ma a piccoli sprazzi si vede che posso sprigionare tanta tecnica e pressing
Era meglio POM P...
ma questi perdono e stanno in difesa ad aspettare? Se giocano con questi ritmi con noi li devastiamo. E poi, si gioca a valencia e c'è più tifo per il real
Lo cantava anche David....the seeecrett life of Araaabiaaa
Forza DUVAN ritrova in fretta la forma perche' il bello è "da venir ancora"
Tim ta set prope u brao scet


Dai, che Caldara sta per arrivare..
Manca ancora troppo tempo per farsi un'idea di come ci arriveranno. Sono sotto 2 0 e sembra stiano giocando veramente male, ma teniamo anche contro che giocano col real che l'è mia il milan o il parma. Contro lo stesso real poche settimane fa han fatto un partitone, continuo con la mia idea che siano una buonissima squadra ma ce la si possa giocare alla pari.
Concordo 40 gg sono tanti.
A me sembra chiaro come stanno le cose: ci sono altri giocatori della primavera pronti per fare i panchinari in prima squadra ed all'occorrenza entrare per qualche scampolo di partita (vedi Traorè, Colley, Piccoli...). Si l'occasione di monetizzare (e che monetizzare, ragazzi) per reinvestire nella rosa (se non ora a giugno) ed alzare ancora l'asticella.
Grande società, startegia da grande squadra
Tanti auguri al buon Musa
Manca ancora troppo tempo per farsi un'idea di come ci arriveranno. Sono sotto 2 0 e sembra stiano giocando veramente male, ma teniamo anche contro che giocano col real che l'è mia il milan o il parma. Contro lo stesso real poche settimane fa han fatto un partitone, continuo con la mia idea che siano una buonissima squadra ma ce la si possa giocare alla pari.
Contro il real la prestazione non fa testo
ah urca
Ritmi bassi Giocano sulle ripartenze Ma se sono questi e giochiamo da Atalanta mi maia
Che squallore
Intendo xche si gioca in Arabia
Che squallore
ma questi perdono e stanno in difesa ad aspettare? Se giocano con questi ritmi con noi li devastiamo. E poi, si gioca a valencia e c'è più tifo per il real
si gioa a Jedda
ma questi perdono e stanno in difesa ad aspettare? Se giocano con questi ritmi con noi li devastiamo. E poi, si gioca a valencia e c'è più tifo per il real
Giocano in Arabia
Contro il real la prestazione non fa testo
Si ok giocano contro il Real, ma non sembrano una squadra irresistibile...unico rammarico non giocare settimana prossima
Come ha detto wigners_friend, ricordo anche io quando due anni fa, intervistato, disse "il Papu andrà alla lazio, anzi, colgo l'occasione per proporre l'amichevole catania-lazio".
Ma può un dirigente parlare così di (presunte) trattative fra terzi?
Può essere ancora in giro un personaggio così?
E soprattutto, 30% de cusè po che l'abbiamo preso dal Metalist??? Ad ogni modo, fosse vero, un ulteriore motivo per tenere il Papu fino a fine carriera!
Si sta alzando l'asticella, ragazzi... chi parte adesso verrà sostituito da gente del livello dei titolari. Mi aspetto pertanto un rincalzo valido per Musa, a cui auguro comunque tutto il bene del mondo perchè se lo merita, è un bravissimo ragazzo e la stima se l'è meritata prima ancora fuori che dentro al campo.
Probabile che Piccoli prenda il suo posto....cmq vedremo
ma questi perdono e stanno in difesa ad aspettare? Se giocano con questi ritmi con noi li devastiamo. E poi, si gioca a valencia e c'è più tifo per il real
Contro il real la prestazione non fa testo
Per ora Valencia inguardabile...
2-0....comunque ritmi bassissimi...
No, rimango della mia idea: se Mattia arriva (dopo visite approfondite), vuol dire che sta, almeno, decentemente. E in 40 giorni secondo c'è me il tempo per mettere a posto la testa, il fisico e giocare 2-3 partite. Viceversa, credo che nessun altro difensore, anche ottimo, in 40 giorni possa imparare il gioco del Gasp a sufficienza per giocare titolare un ottavo di Champions.
Che papera il portiere del Valencia...
Però il corner una delizia
In bocca al lupo Musa!



Senza voler criticare nessuno, a fronte delle possibili uscite mi aspetto delle possibili entrate. Ad oggi abbiamo sempre 3 competizioni, e come gia' accaduto , potrebbe essere necessario avere nella rosa i dgni sostituti.
Oltretutto con tutti i soldi che stanno continuamente arrivando si potrebbe accontentare il gasp che si augura sempre che la societa' si muova in anticipo per gli acquisti che inevitabilmente necessitano di un buon lasso di tempo per assimilare gli schemi e la memtalita' del calcio totale.
e se Evair fosse lo stesso Sartori???
Che gol da polli che hanno preso. A noi 'ste botte di culo mai...
Che papera il portiere del Valencia...
1-0 Real
13+6 di bonus significa 19 se esplode in modo clamoroso (come auguro al ragazzo), 13 se non riesce a esprimere il proprio potenziale.
Allo stato attuale delle cose e in considerazione del fatto che nella nostra rosa era utilizzato solo in casi estremi, mi sembra un'ottima trattativa.
cmq grazie a musa per la serietá e l'impegno di questi anni e per averci dato la scossa nella primavera 2018.
Io faccio fatica a muovere critiche alla società, intesa come somma di scouting, Sartori, Mister e i 2 Percassi.
Dispiace tantissimo
Unico per attaccamento alla maglia
Grazie di tutto e in bocca al lupo!
Ciao Musa!
Io faccio fatica a muovere critiche alla società, intesa come somma di scouting, Sartori, Mister e i 2 Percassi.
Sono curioso di sapere con chi verrà rimpiazzato il buon Musa. A me dispiace che venga ceduto. Personalmente lo avrei prestato con diritto di ricompra a nostro favore
Crazy io prenderei Czyborra nazionale Under 21 tedesco che gioca in Olanda. .
Evair pe.sa che 1 snno fa l avevo proposto ad un top.club in Svizzera e non piaceva .Czyborra
Sono sfortunato . Eh eh eh
Occio Crazy che l'incontro previsto per le 19:00 col D.S.dell'Anderlecht E la contemporanea uscita di Barrow e Ibanez può riservare qualcosa d'importante Voetbal parla di Cobbaut Lutonda e richieste di informazioni relative alla situazione dell'infortunio di pupillo Yari ed eventuale richiesta dell'Anderlecht per il trasferimento a giugno ..
sponsorizzato da Lotito.
serve altro?
Laziali che intanto se la cavano ancora dopo Brescia con 20mila euro di multa.
A noi avrebbero squalificato la curva 3 mesi.
Assomiglia a Mutombo, un suo goal permise al Weregen di eliminare il bilan dall'allora coppa Uefa...
Tantissimi auguri di buon compleanno ragazzi!!!!!
sponsorizzato da Lotito.
serve altro?
Ti sono vicino in questo momento per te doloroso. Magari ti servirà anche per vedere le cose in modo un po' più obiettivo
Ridurre un discorso negativo a due partite mi sembra un po forzato. Ragazzo encomiabile mai una polemica mai un mugugno ma tecnicamente con grossi limiti. Questo è il mio parere senza polemica o altro. In questa Atalanta non giocherebbe mai. Meglio mandarlo in una squadra più a sua misura. Spero che possa giocare e gli auguro il meglio
Ti ringrazio ma io difficilmente cambio opinione .
BARROW non è scarso
come non è scarso kulusevski
sul discorso delle 2 partite il senso è che è più un sommarsi delle cose negative
cioè arriva da 1 anno negativo gli dai una possibilità da titolare contro la juve e nel momento decisivo sbagli il rigore entri con il bologna cambi la gara hai occasioni clamorose per buttarla dentro ma non la butti se avesse segnato per te l ' avremmo venduto ? il calcio è fatto di episodi e momenti e luca percassi non ha mai nascosto che fu ' un errore non averlo ceduto al borussia sommalo alle 2 partite INCRIMINATE poi fai le tue valutazione . ( sono come la penso io non dico che siano andate così le cose ) .
Evair.
Ma ti piace il Lutonda ? per fare l'esrerno in stile Sartori che vuole cavalloni e' piccolo.
io guarderei altro . tipo Marco Kana (ruolo diverso)
Crazy io prenderei Czyborra nazionale Under 21 tedesco che gioca in Olanda. .
Ma Lutonda è più forte di Arana?
E Arana è più forte di Zortea?
Ciao ragazzi io vivo a BCN e andró con la mia macchina. Di sicuro siamo almeno in 3. Se il possibile quarto non confermasse avremmo due posti liberi..
Ciao.
noi siamo in 2 e interessati. Però abbiamo il volo di rientro mercoledì mattina presto.
Scusate l'OT, ma non so dove scriverlo: è sparita TeleAtalanta...
Vero. L'ho ri-trovata su "teleatalanta on vimeo".
Beh davor....
Meglio di ad vincula
Ma magari si
Resta il fatto che Advincula 3 partite ai mondiali e 6 o 7 almeno in coppa America le aveva fatte
Lutonda 8 minuti
Perché secondo te trincao era meglio di barrow? Per me no
Non lo so ' trescurneroblu io l ' ho visto una volta nella finale under 19 ma non mi ricordo una sega sono giocatori di prospettiva se non erro trinca trincao è un giocatore tecnico che salta l ' uomo CHE È QUELLO CHE CERCA GASPERINI anche joao pedro si era provato a prendere .
Vi stimo tutti ragazzi
Ma come fate ad analizzare Lutonda così nel dettaglio...ha giocato 8 minuti da professionista
Capisco seguire il campionato belga, ma qui sembra che andate a vedere gli allenamenti dell'Anderlecht ogni settimana
Beh davor....
Meglio di ad vincula
Per me il NUMERO 1 di sempre.
si,la sensazione è che si sia voluta fare una verifica in funzione delle scelte di mercato. oltre che ridare il ritmo al DUVAN e tenere il quartetto CASTAGNE PASALIC MALINOWSKY MASIELLO nella condizione ideale in virtù del fatto che non hanno giocato domenica scorsa.
da segnalare in ottica mercato come oltre a IBANEZ neanche BARROW ha giocato ( senza dimenticare che domenica è subentrato TAORE' e non lui )
sembra evidente che la società abbia intenzione di sparare una cartuccia grossa in questo mercato nella lacuna di rosa più importante x il GASP e di considerare i primavera in integrazione e aggregazione in caso di necessità lasciando così poi le altre due mosse importanti x il mercato estivo.
Ibanez da instagram sembrerebbe in Brasile e se nn erro barrow nn era nemmeno convocato giusto?
Su Barrow potremmo avere ognuno un'idea diversa e mi sta bene.
Ma su Ibanez che ha giocato 50 minuti in due anni, come fate a dire che la cessione non è opportuna?!?!? Il Gasp lo vede tutti i giorni in allenamento, e se oltre a non farlo mai giocare ne avalla la cessione.... qualche buon motivo lo avrà!l
Per forza di cose ne deve arrivare uno più forte adesso era un patrimonio stestate e lo si dava solo in prestito adesso cessione definitiva chissà quanto ha inciso quel rigore sbagliato con la juve e quei gol sbagliati contro il bologna secondo me meritava un ' opportunità però se hanno deciso così vediamo chi arriva adesso .
Ti sono vicino in questo momento per te doloroso. Magari ti servirà anche per vedere le cose in modo un po' più obiettivo
Ridurre un discorso negativo a due partite mi sembra un po forzato. Ragazzo encomiabile mai una polemica mai un mugugno ma tecnicamente con grossi limiti. Questo è il mio parere senza polemica o altro. In questa Atalanta non giocherebbe mai. Meglio mandarlo in una squadra più a sua misura. Spero che possa giocare e gli auguro il meglio
Beh programmando il futuro tra virgolette vendendo ragazzi di 20 anni come Barrow, kulu e ibanez eh
si ,ma se il GASP non li ritiene adatti o pronti o all'altezza degli attuali titolari ..
e se il mercato te li cerca a quei prezzi ..
Concordo con il post di musa... Non si possono paragonare giocatori di età diverse.... A 20 anni Mali dove giocava?
Solo sulla base delle età no, ma le valutazioni economiche sono uguali e in questo momento con quei soldi abbiamo preso giocatori in grado di cambiare la partita. Per quello dimostrato fino ad ora 13 + bonus sono un gran prendere. Ricordiamoci poi che il minutaggio che ha fatto il buon musa poteva farlo anche un primavera (tramite o piccoli per esempio)...
O.T.
STASERA SULLA 9 IL VALENCIA SI GIOCA LA SUPERCOPPA CON IL REAL.MADRID
STAFF...COME NON RICORDARLO....È UN OTTIMA.OCCASIONE PER VEDERE GLI AVVERSARI
Dalle ore 20...la.diretta
Ciao, pure io arrivo a Barcellona alle 10,15 di martedì e torno poi indietro il mercoledì sera.
Ci prendiamo una macchina a noleggio insieme? Tu come ti muovi a Valencia?
Ciao ragazzi io vivo a BCN e andró con la mia macchina. Di sicuro siamo almeno in 3. Se il possibile quarto non confermasse avremmo due posti liberi..
Ora....sarebbe bello darsi al tennis.
Ma con l'inda firmo subito x l' 1-0
Troppo tosti e FORTUNELLI x chiedere di più.
Ops... 0-1.
O.T.
STASERA SULLA 9 IL VALENCIA SI GIOCA LA SUPERCOPPA CON IL REAL.MADRID
STAFF...COME NON RICORDARLO....È UN OTTIMA.OCCASIONE PER VEDERE GLI AVVERSARI
Ciao ragazzi io vivo a BCN e andró con la mia macchina. Di sicuro siamo almeno in 3. Se il possibile quarto non confermasse avremmo due posti liberi..
è si,caro CRAZY !
una volta approcciavamo questo mercato di riparazione vendendo alla belle meglio i titolari PELUSO,PADOIN, GRASSI x poterci permettere di centrare l'obbiettivo stagionale e recuperavamo con tempi medio lunghi l'atleticità degli STENDARDO ,BORRIELLO,DIAMANTI
ora monetizziamo alla stragrande dei prestiti e delle riserve ( KULISEWSKY,BARROW IBANEZ ) programmandoi il futuro garantendoci bilanci x più annate dilazionando i ricavi e piazziamo i colpi di livello superiore ( vedi i PASALIC ZAPATA MURIEL MALINOWSKYI e chi faremo a breve )
Beh programmando il futuro tra virgolette vendendo ragazzi di 20 anni come Barrow, kulu e ibanez eh
Io non sono cosi sicuro che venga sostituito come non sono cosi sicuro che ne venga uno più forte...forse si punta su traore
Infatti.. non arriverà nessuno di così importante..ormai conosciam abbastanza la società per capire come operano sul mercato
muriel 91 malinosky 93 BARROW 98 dopo fate i paragoni
è come quelli che parlano di kulusevski perché ha giocato male una partita contro di noi è un 2000 signori non sono giocatori arrivati
Concordo con il post di musa... Non si possono paragonare giocatori di età diverse.... A 20 anni Mali dove giocava?
perché non si è trovato un sostituto adeguato si è provato con trinca trincao ma non è venuto
Perché secondo te trincao era meglio di barrow? Per me no
13 +6 di bonus dice Sky
grande! io fila 25 :)
invadiamoli!
Test importante x la difesa...se reggiamo contro la lula possiamo reggere anche a livello europeo con i più forti
Sempre che eliminiamo il valencia.
Siamo pronti per me.
Io non sono cosi sicuro che venga sostituito come non sono cosi sicuro che ne venga uno più forte...forse si punta su traore
se così dovesse essere, significa che nel ragazzo c'è grande fiducia. Poi penso che in Primavera c'è anche un altro ottimo attaccante di nome Ebrima Colley... che secondo me in prospettiva può fare molto meglio di Barrow. Staremo a vedere.
.. va anche considerato il fatto che probabilmente il buon MUSA RITIENE TERMINATO IL SUO PERCORSO QUà ALL'ATALANTA.
va compreso e capito. si è sempre comportato da persona seria rispettosa educata e rispettosa.
x lui da noi sempre il nax rispetto e sempre un sostegno e un incoraggiamento oltre che un enorme grazie e ancor più grande in bocca al lupo
Concordo, anche perché con quei più o meno quei soldi abbiamo comprato giocatori come Muriel e malinovsky che, almeno dal mio punto di vista, in questo momento sono di un altro livello...
muriel 91 malinosky 93 BARROW 98 dopo fate i paragoni
è come quelli che parlano di kulusevski perché ha giocato male una partita contro di noi è un 2000 signori non sono giocatori arrivati
Si sta alzando l'asticella, ragazzi... chi parte adesso verrà sostituito da gente del livello dei titolari. Mi aspetto pertanto un rincalzo valido per Musa, a cui auguro comunque tutto il bene del mondo perchè se lo merita, è un bravissimo ragazzo e la stima se l'è meritata prima ancora fuori che dentro al campo.
Io non sono cosi sicuro che venga sostituito come non sono cosi sicuro che ne venga uno più forte...forse si punta su traore
Ibanez 4 miloni di euro.
Se dilazionano cosi tanto i pagamenti da ricevere, vuol dire che non sanno piu' dove mettere i soldi in quel di Zingonia e cosi facendo evitano di pagare montagne di tasse.
come sono cambiati i tempi.
è si,caro CRAZY !
una volta approcciavamo questo mercato di riparazione vendendo alla belle meglio i titolari PELUSO,PADOIN, GRASSI x poterci permettere di centrare l'obbiettivo stagionale e recuperavamo con tempi medio lunghi l'atleticità degli STENDARDO ,BORRIELLO,DIAMANTI
ora monetizziamo alla stragrande dei prestiti e delle riserve ( KULISEWSKY,BARROW IBANEZ ) programmandoi il futuro garantendoci bilanci x più annate dilazionando i ricavi e piazziamo i colpi di livello superiore ( vedi i PASALIC ZAPATA MURIEL MALINOWSKYI e chi faremo a breve )
Mi dispiace assai. E le dinamiche di cessione non le ho capite.
Prestito con obbligo di riscatto senza diritto di recompra.
Perché non gli è stata data la possibilità di andare a giocare in prestito già questa estate?
Il suo destino tracciato da una sfortunata traversa con la iuve e da un mancato rosso ad un avversario a Genova con la samp.
Mah. Misteri.
Buona fortuna Musa.
perché non si è trovato un sostituto adeguato si è provato con trinca trincao ma non è venuto
..beh...allora o è stato bocciato in toto dal nostro staff tecnico... oppure mi sembra strano vendere un nazionale under 23 brasiliano con potenziale alla stessa cifra che lo abbiamo pagato o giù di lì.... (...anche se probabilmente quella è la richiesta del bologna... non è detto che a noi quella formula stia bene...)
Su internet danno Barrow e ibanez al Bologna x circa 25 mln... Quindi 13 Barrow e 8 ibanez.. Praticamente senza mai giocare nell'atalanta lo si vende al doppio
Per forza di cose ne deve arrivare uno più forte adesso era un patrimonio stestate e lo si dava solo in prestito adesso cessione definitiva chissà quanto ha inciso quel rigore sbagliato con la juve e quei gol sbagliati contro il bologna secondo me meritava un ' opportunità però se hanno deciso così vediamo chi arriva adesso .
Si sta alzando l'asticella, ragazzi... chi parte adesso verrà sostituito da gente del livello dei titolari. Mi aspetto pertanto un rincalzo valido per Musa, a cui auguro comunque tutto il bene del mondo perchè se lo merita, è un bravissimo ragazzo e la stima se l'è meritata prima ancora fuori che dentro al campo.
..beh...allora o è stato bocciato in toto dal nostro staff tecnico... oppure mi sembra strano vendere un nazionale under 23 brasiliano con potenziale alla stessa cifra che lo abbiamo pagato o giù di lì.... (...anche se probabilmente quella è la richiesta del bologna... non è detto che a noi quella formula stia bene...)
Il livello si è alzato tanto ormai. L ha detto anche Gasperini, per fare il titolare uno deve essere forte tanto. Probabilmente lui vuole giocare giustamente e per il nostro livello non è pronto. Vediamo se è definitiva o prestito..
dispiace perchè era stato devastante nella primavera e nell'anno dell'esordio .. ma forse adesso lo hanno inquadrato a lungo e non lo ritengono il giocatore del futuro .. oggi come oggi 13 milioni non sono ancora una cifra irrisoria , anzi.. mi sembra che si esageri con le recriminazioin
Concordo, anche perché con quei più o meno quei soldi abbiamo comprato giocatori come Muriel e malinovsky che, almeno dal mio punto di vista, in questo momento sono di un altro livello...
Mi dispiace assai. E le dinamiche di cessione non le ho capite.
Prestito con obbligo di riscatto senza diritto di recompra.
Perché non gli è stata data la possibilità di andare a giocare in prestito già questa estate?
Il suo destino tracciato da una sfortunata traversa con la iuve e da un mancato rosso ad un avversario a Genova con la samp.
Mah. Misteri.
Buona fortuna Musa.
dispiace per lui ma anche per noi: ormai a quel prezzo oggi come oggi si compra un attaccante secondo me di livello molto inferiore
dispiace perchè era stato devastante nella primavera e nell'anno dell'esordio .. ma forse adesso lo hanno inquadrato a lungo e non lo ritengono il giocatore del futuro .. oggi come oggi 13 milioni non sono ancora una cifra irrisoria , anzi.. mi sembra che si esageri con le recriminazioin
Musa a 20 anni ha fatto 4 gol in serie a e 4 ai preliminari di Europa.... Non mi sembra scarsissimo e può migliorare
si,la sensazione è che si sia voluta fare una verifica in funzione delle scelte di mercato. oltre che ridare il ritmo al DUVAN e tenere il quartetto CASTAGNE PASALIC MALINOWSKY MASIELLO nella condizione ideale in virtù del fatto che non hanno giocato domenica scorsa.
da segnalare in ottica mercato come oltre a IBANEZ neanche BARROW ha giocato ( senza dimenticare che domenica è subentrato TAORE' e non lui )
sembra evidente che la società abbia intenzione di sparare una cartuccia grossa in questo mercato nella lacuna di rosa più importante x il GASP e di considerare i primavera in integrazione e aggregazione in caso di necessità lasciando così poi le altre due mosse importanti x il mercato estivo.
Occio Crazy che l'incontro previsto per le 19:00 col D.S.dell'Anderlecht E la contemporanea uscita di Barrow e Ibanez può riservare qualcosa d'importante Voetbal parla di Cobbaut Lutonda e richieste di informazioni relative alla situazione dell'infortunio di pupillo Yari ed eventuale richiesta dell'Anderlecht per il trasferimento a giugno ..
Che sia la volta buona
Io nel 315...
Io considero queste vendite un ottimo segnale di come la società stia alzando l'asticella e dopo aver valutato attentamente i giocatori cerchi di monetizzare al meglio quelli che non ritiene utili alla causa
dispiace per lui ma anche per noi: ormai a quel prezzo oggi come oggi si compra un attaccante secondo me di livello molto inferiore
4
..beh...allora o è stato bocciato in toto dal nostro staff tecnico... oppure mi sembra strano vendere un nazionale under 23 brasiliano con potenziale alla stessa cifra che lo abbiamo pagato o giù di lì.... (...anche se probabilmente quella è la richiesta del bologna... non è detto che a noi quella formula stia bene...)
Si sa se la fanno vedere?
su 9 (canale 9 digitale terrestre)
Ciao, pure io arrivo a Barcellona alle 10,15 di martedì e torno poi indietro il mercoledì sera.
Ci prendiamo una macchina a noleggio insieme? Tu come ti muovi a Valencia?
a me non convince la cessione di Ibanez, spero sia un prestito perchè questo potrebbe rivelarsi un giocatore molto forte
Si sa se la fanno vedere?
Sul canale 9 del digitale terrestre!
in effetti tritium milan sarebbe una partita da tripla in schedina
Anche un Derby
OT Stasera ore 20 coppa del re: Valencia - Real Madrid, è l'occasione di studiare come gioca il Valencia contro avversarie forti
Si sa se la fanno vedere?
Anche a me ieri: mail con fattura e link(rettangolo nero su cui cliccare in cui era scritto qualcosa in spagnolo) cui scaricare i biglietti immediati.
indiscutibilmente antipatico e presuntuoso, indiscutibilmente bravo
Vi stimo tutti ragazzi
Ma come fate ad analizzare Lutonda così nel dettaglio...ha giocato 8 minuti da professionista
Capisco seguire il campionato belga, ma qui sembra che andate a vedere gli allenamenti dell'Anderlecht ogni settimana
..ti ho detto che evair in realtà è uno scout di sartori in incognito!
Io sono fra quelli che, all'inizio, non è stato tenero con Robin. L'ho detto e scritto perchè onestamente era un pò indietro rispetto al resto di QUELLA squadra (gli ho sempre preferito Hate e soprattutto Castagne).
Devo però ammettere (con grande gioia) che il ragazzo è cresciuto tantissimo e che è diventato un elemento imprescindibile per questa squadra, sia come spinta, che come assist e come gol.
A me Spinazzola (quello nel suo momento migliore) piaceva molto e credo che ora Robin lo abbia quanto meno raggiunto, ma non credo superato.
In ogni caso bene per lui, per la dea e per tutti noi.
Avanti così.
Sinceramente a me dispiace per il ragazzo...avrei preferito il prestito...stava bene lui a Bergamo e ci era cresciuto....i soldi sono tanti ma non è che ne avessimo di bisogno...soprattutto anche perché non credo che prenderemo il sostituto...non credo neanche alle voci di sondaggi per iago falque ecc...auguro solo a musa un grosso in bocca al lupo
Si ride e si scherza ma intanto un sacco di Primavera inseriti nell'amichevole. Credo sia un segnale enorme.
bergamo inclusa????????
Ora.....
Zo' ol krapu ed andiamo a S.Siro.
Umili affamati rapaci
Grigio pallido
Zero gol sui calci piazzati.
Ma stiamo al livello del pelo nell'uovo.
Ibanez 4 miloni di euro.
Se dilazionano cosi tanto i pagamenti da ricevere, vuol dire che non sanno piu' dove mettere i soldi in quel di Zingonia e cosi facendo evitano di pagare montagne di tasse.
come sono cambiati i tempi.
Occio Crazy che l'incontro previsto per le 19:00 col D.S.dell'Anderlecht E la contemporanea uscita di Barrow e Ibanez può riservare qualcosa d'importante Voetbal parla di Cobbaut Lutonda e richieste di informazioni relative alla situazione dell'infortunio di pupillo Yari ed eventuale richiesta dell'Anderlecht per il trasferimento a giugno ..
OT Stasera ore 20 coppa del re: Valencia - Real Madrid, è l'occasione di studiare come gioca il Valencia contro avversarie forti
Il papu prima del goal lo ha dribblato e poco dopo lui gli ha fatto un falletto un po carognesco,non mi sembravano molto "amici"
poi in ns ha fatto il supergoal che mette tutti a tacere
Io non sarei così ottimista, noi giochiamo mille volte meglio sicuramente ma questi prendono pochissimi gol e ogni tiro in porta segnano. Non sono primi in classifica così per caso. Sono un bunker, Legnano abbastanza e hanno individualità di altissimo livello. Conte è riuscito a renderli una squadra.
Buona fortuna Musa!
Dispiace vederti partire, sono sorpreso anche per Ibanez, si vede che non ha convinto.
Ibanez 4 miloni di euro.
Se dilazionano cosi tanto i pagamenti da ricevere, vuol dire che non sanno piu' dove mettere i soldi in quel di Zingonia e cosi facendo evitano di pagare montagne di tasse.
come sono cambiati i tempi.
..quanto era costato ibanez?
4
mi spiace per il musa, serio professionista, ma secondo me 13 +bonus e' un prezzo piu' che onesto e da noi rischiava di vedere il campo moolto poco
Vi stimo tutti ragazzi
Ma come fate ad analizzare Lutonda così nel dettaglio...ha giocato 8 minuti da professionista
Capisco seguire il campionato belga, ma qui sembra che andate a vedere gli allenamenti dell'Anderlecht ogni settimana
..quanto era costato ibanez?
Scusate l'OT, ma non so dove scriverlo: è sparita TeleAtalanta...
O.T. Voetbal parla di incontro nel tardo pomeriggio per Cobbaut in cui si parla di Lutonda e anche marginalmente di Verschaeren vedremo se è vero..
..nel senso che prendiamo subito Cubo'... opzioniamo per giugno quello rotto e forte... e Lubumba...lo compriamo per girarlo al milan nell'affare caldara... Lubumba+Kjaer e loro rinforzano la difesa... Mattia a noi a prezzo di saldo.... ???
e allora facciamoglielo sapere al bILAN CHE NOI SIAMO NOI e loro sono un C@ZZO !!!
ma quali sono i numeri dei settori riservati agli ospiti? Io ho preso il 772...piccionaia...e' la curva giusta?
grazie anticipoatamente
Evair.
Ma ti piace il Lutonda ? per fare l'esrerno in stile Sartori che vuole cavalloni e' piccolo.
io guarderei altro . tipo Marco Kana (ruolo diverso)
6-1 alla tritium... 5-0 a parma e milan.. più o meno come livello sono lì...





Non proprio. Loro sono riusiti a fare un goal. Quindi sono meglio.
Si fa per scherzare...restiamo coi piedi per terra mentre ridiamo dei cilanisti.
6-1 alla tritium... 5-0 a parma e milan.. più o meno come livello sono lì...





in effetti tritium milan sarebbe una partita da tripla in schedina
pota pero' non gioca da due anni, se fisicamente integro non penso comunque che avra' il ritmo partita...
O.T. Voetbal parla di incontro nel tardo pomeriggio per Cobbaut in cui si parla di Lutonda e anche marginalmente di Verschaeren vedremo se è vero..
6-1 alla tritium... 5-0 a parma e milan.. più o meno come livello sono lì...





Mi vengono ancora in mente le paure che angosciavano il nostro ambiente, quando la prospettiva di giocare a san Siro, annichiliva ogni possibilità di successo, traducendosi,il più delle volte, in sonorissime sconfitte. Parlo di tanti anni or sono, quando i nefasti accennati erano norma del nostro travagliato cammino. Arrivato il beneamato Gasp, subimmo quella specie di 'richiamo batteorologico' che in termini medici, conclude felicemente una serie di vaccinazioni, in dose equestre, assommante a ben sette reti subite. I benefici emersero subito , in serata, con quel fantastico, amorevolissimo incontro notturno, a Zingonia, dove la tifoseria accostò i propri cuori, a quelli dei nostri prodi, per condividere una batosta che avrebbe generato grandi risultati. Da allora tanta acqua è passata sotto i ponti, ma il suo fruscio è diventato una sinfonia vincente. Inutile dire che questa Inter, che gioca male, ma mette profittevolmente a segno punti su punti, tanto da insidiare i talloni dei bianconeri, costituisce un motivo di particolare interesse per noi. Scende in campo l'armonico fraseggio del Gasp, che ha perfezionato a tal punto l'insieme, da potersi ipoteticamente, mettere seduto, contro gli ossessi del contorsionista Conte, più esagitato che nobile, ma sempre in piedi. L'accademica Atalanta scende a san Siro, dove potrebbe spendersi in una lectio magistralis da fare epoca.
ReMo la tua lunga esperienza ti dice questo, a apltro post ho viso che ho 20 anni circa meno di te e la mia sensazione è che quello che scrivi è ancora tutto da dimostrare, che sia l'auspicio di tuti idea lovers ok ma per verificare che sia vero apsettiamo le 23 di sabato, prima, a mio avviso, è ancora una fanfaronata, dopo chissà.
qui ci vuole EVAIR
Joss con e' il fratello della LUBAMBA e' tra le TOP 5 di battute piu' belle. quasi cado dalla poltrona in ufficio eh eh eh Mittttico.
un altro nome ' il Messicano Roberto Alvarado del Cruz Azul 1998 , Nazionale del Messico.
NELL 'Andelecht buona squadra guarderei ad altri.
Ciao mitico Crazy
parere personale giocatore che gioca terzino sx può essere adattato a dx e come difensore centrale (da noi potrebbe giocare a sx nei tre dietro) pregi veloce e donato di una grande progressione e il classico esterno da "Jupiter" ovvero che va sul fondo e crossa ..difetti nonostante la mole fisico da infortunio facile e da migliorare il controllo della palla soprattutto con il dx compagno di pupillo Yari dell'Under 19 Belga..ripeto se il D.S dell'Anderlecht arriva in Italia e come primo incontro nell'agenda c'è la nostra dirigenza credo (sensazione personale) non sia solo per Lutonda ma per altro tipo lo Yari o Cobbaut. ..ah dimenticavo Lutonda scuderia Eleven legato a Wasseman uno con cui facciamo parecchi affari. .
dal soc i salta mia fo i stele
Mi vengono ancora in mente le paure che angosciavano il nostro ambiente, quando la prospettiva di giocare a san Siro, annichiliva ogni possibilità di successo, traducendosi,il più delle volte, in sonorissime sconfitte. Parlo di tanti anni or sono, quando i nefasti accennati erano norma del nostro travagliato cammino. Arrivato il beneamato Gasp, subimmo quella specie di 'richiamo batteorologico' che in termini medici, conclude felicemente una serie di vaccinazioni, in dose equestre, assommante a ben sette reti subite. I benefici emersero subito , in serata, con quel fantastico, amorevolissimo incontro notturno, a Zingonia, dove la tifoseria accostò i propri cuori, a quelli dei nostri prodi, per condividere una batosta che avrebbe generato grandi risultati. Da allora tanta acqua è passata sotto i ponti, ma il suo fruscio è diventato una sinfonia vincente. Inutile dire che questa Inter, che gioca male, ma mette profittevolmente a segno punti su punti, tanto da insidiare i talloni dei bianconeri, costituisce un motivo di particolare interesse per noi. Scende in campo l'armonico fraseggio del Gasp, che ha perfezionato a tal punto l'insieme, da potersi ipoteticamente, mettere seduto, contro gli ossessi del contorsionista Conte, più esagitato che nobile, ma sempre in piedi. L'accademica Atalanta scende a san Siro, dove potrebbe spendersi in una lectio magistralis da fare epoca.
qui ci vuole EVAIR
Joss con e' il fratello della LUBAMBA e' tra le TOP 5 di battute piu' belle. quasi cado dalla poltrona in ufficio eh eh eh Mittttico.
un altro nome ' il Messicano Roberto Alvarado del Cruz Azul 1998 , Nazionale del Messico.
NELL 'Andelecht buona squadra guarderei ad altri.
Sarà una battaglia vera e propria, ma sono curioso di vedere come andrà a finire. L'inter è una bella squadra, come gli altri anni, ma questa volta hanno un allenatore che li farà rimanere concentrati fino alla fine del campionato. Detto questo abbiamo le nostre chance, dovremo sudarcela di brutto. Non gongoliamoci sui due precedenti risultati, qui si cambia calibro. Forza Dea!!!
Complimenti a tutti i "commentarori" di questo sito: riuscite a tirare fuori dal cappello una serie di minchiate straordinariamente divertenti!
Scusate per l'o.t.