Ultimi commenti

Newetrago
27 Febbraio 2021 | 17.10
ROMAGNANEROBLU
27 Febbraio 2021 | 16.48
pierangeloo
27 Febbraio 2021 | 16.05
dolcissimo2
27 Febbraio 2021 | 14.57
maurom72
27 Febbraio 2021 | 14.32
marimaxi
27 Febbraio 2021 | 12.13
elburroloco
27 Febbraio 2021 | 03.20
diredax70
27 Febbraio 2021 | 08.30
Alexfolle
26 Febbraio 2021 | 21.02
pag66dea
26 Febbraio 2021 | 19.26
pag66dea
26 Febbraio 2021 | 18.50
Non ho scritto nulla la sera dopo la partita, non ho scritto nulla ieri, non avrei voglia di scrivere nemmeno oggi ma dopo che hò sentito che il Real vuole fare ricorso, con tanto di prova Tv per l'ammonizione di Casemiro, sono qui. Ho scritto prima della partita, che al fischio d'inizio, un tifoso da lunga data come sono io, si sente già vincitore, solo perchè la mia DEA incontra il Real Madrid in Champions League e qualsiasi risultato mi andava bene, convinto che la mia DEA giocasse una grande partita. Vi dico una cosa, Mercoledi abbiamo avuto la conferma che siamo una grandissima squadra, che crea paura alla Champions e al Real Madrid. Solo questa può essere la giustificazione, per l'arbitraggio subito. Lasciamo stare l'occhiolino di quel Pirla prima della partita, lasciamo stare l'espulsione di Remo, ma il resto della partita ha dimostrato che quel Pirla è in malafede. Ha arbitrato come Di bello a senso unico e questo mi fa crollare di più la mia passione per questo sport. Io nel mio piccolo e con la speranza che il calcio sia ancora uno sport, credevo che la Champions League, fosse un isola felice, vivevo le partite di Champions con questa piccola illusione. Abbiamo aspettato 107 anni, questa era la partita della storia, e questi pezzi di merda non hanno avuto rispetto di noi, la piccola Atalanta contro il colosso Real Madrid, il Dio soldo ha vinto ancora. Pensavo che la vergogna era stata abolita solo in Italia, non è cosi. Ma hanno fatto un errore, non hanno valutato le palle che hanno i nostri giocatori ( dimostrata pienamente Mercoledi ) e questa bastardata non sarà altro che una spinta per vincere a Madrid. Rimane l'enorme delusione di una partita aspettata da una vita, rovinata dal Dio soldo.
maurom72
26 Febbraio 2021 | 19.28
pag66dea
26 Febbraio 2021 | 18.50
Non ho scritto nulla la sera dopo la partita, non ho scritto nulla ieri, non avrei voglia di scrivere nemmeno oggi ma dopo che hò sentito che il Real vuole fare ricorso, con tanto di prova Tv per l'ammonizione di Casemiro, sono qui. Ho scritto prima della partita, che al fischio d'inizio, un tifoso da lunga data come sono io, si sente già vincitore, solo perchè la mia DEA incontra il Real Madrid in Champions League e qualsiasi risultato mi andava bene, convinto che la mia DEA giocasse una grande partita. Vi dico una cosa, Mercoledi abbiamo avuto la conferma che siamo una grandissima squadra, che crea paura alla Champions e al Real Madrid. Solo questa può essere la giustificazione, per l'arbitraggio subito. Lasciamo stare l'occhiolino di quel Pirla prima della partita, lasciamo stare l'espulsione di Remo, ma il resto della partita ha dimostrato che quel Pirla è in malafede. Ha arbitrato come Di bello a senso unico e questo mi fa crollare di più la mia passione per questo sport. Io nel mio piccolo e con la speranza che il calcio sia ancora uno sport, credevo che la Champions League, fosse un isola felice, vivevo le partite di Champions con questa piccola illusione. Abbiamo aspettato 107 anni, questa era la partita della storia, e questi pezzi di merda non hanno avuto rispetto di noi, la piccola Atalanta contro il colosso Real Madrid, il Dio soldo ha vinto ancora. Pensavo che la vergogna era stata abolita solo in Italia, non è cosi. Ma hanno fatto un errore, non hanno valutato le palle che hanno i nostri giocatori ( dimostrata pienamente Mercoledi ) e questa bastardata non sarà altro che una spinta per vincere a Madrid. Rimane l'enorme delusione di una partita aspettata da una vita, rovinata dal Dio soldo.
fubal64
26 Febbraio 2021 | 19.08
lupodelnord
26 Febbraio 2021 | 18.54
pag66dea
26 Febbraio 2021 | 18.50
Non ho scritto nulla la sera dopo la partita, non ho scritto nulla ieri, non avrei voglia di scrivere nemmeno oggi ma dopo che hò sentito che il Real vuole fare ricorso, con tanto di prova Tv per l'ammonizione di Casemiro, sono qui. Ho scritto prima della partita, che al fischio d'inizio, un tifoso da lunga data come sono io, si sente già vincitore, solo perchè la mia DEA incontra il Real Madrid in Champions League e qualsiasi risultato mi andava bene, convinto che la mia DEA giocasse una grande partita. Vi dico una cosa, Mercoledi abbiamo avuto la conferma che siamo una grandissima squadra, che crea paura alla Champions e al Real Madrid. Solo questa può essere la giustificazione, per l'arbitraggio subito. Lasciamo stare l'occhiolino di quel Pirla prima della partita, lasciamo stare l'espulsione di Remo, ma il resto della partita ha dimostrato che quel Pirla è in malafede. Ha arbitrato come Di bello a senso unico e questo mi fa crollare di più la mia passione per questo sport. Io nel mio piccolo e con la speranza che il calcio sia ancora uno sport, credevo che la Champions League, fosse un isola felice, vivevo le partite di Champions con questa piccola illusione. Abbiamo aspettato 107 anni, questa era la partita della storia, e questi pezzi di merda non hanno avuto rispetto di noi, la piccola Atalanta contro il colosso Real Madrid, il Dio soldo ha vinto ancora. Pensavo che la vergogna era stata abolita solo in Italia, non è cosi. Ma hanno fatto un errore, non hanno valutato le palle che hanno i nostri giocatori ( dimostrata pienamente Mercoledi ) e questa bastardata non sarà altro che una spinta per vincere a Madrid. Rimane l'enorme delusione di una partita aspettata da una vita, rovinata dal Dio soldo.
Lorenz67
26 Febbraio 2021 | 17.33
sinceramente la croce addosso al povero Josip non me la sento di metterla.. forse non andava nemmeno messo un "michelangelo" quando in campo si doveva giocare da "muratori"... o forse andava messo per vedere se poteva tirar fuori il coniglio dal cappello... ma senza fargliene una colpa se non ci fosse riuscito. Insomma ogni volta che prendeva il pallone ne aveva addosso subito due e poi tre o addirittura quattro, con il compagno piu' vicino per scaricare a 15 metri quando andava bene.... il suo compito era chiaro, tirare su la squadra e tenere palla (guadagnando qualche punizione)... ma era difficilissimo in quelle condizioni e sappiamo come reagisce se gli van male i primi 3-4 dribbling. Giustissimo comunque toglierlo come umana e' la sua reazione di sconforto per la sostituzione. Sappiamo tutti benissimo cosa puo' dare quando e' in giornata e la Dea puo' fare il suo gioco solito... mercoledi probabilmente non c'era nessuna delle due condizioni. Poi si puo' opinare il cambio sul corner, ma se con un difensore ed un incontrista freschi non esce nessuno al limite a contrastare Mendy che c'entra il mister?!? L'ho urlato io alla tv di uscire dall'area... ci poteva sicuramente arrivare qualcuno se non si fossero tutti schiacciati in area. Pace, sappiamo tutti bene chi ha rovinato la partita e sono sicuro che lo sloveno tornera' presto a fare la differenza. Sul gol anche io ho visto un certo ritardo di Gollini... non era un tiro forte sebbene a rientrare... o era coperto o l'ha battezzato fuori per quella frazione di secondo che gli ha impedito la deviazione. Speriamo che tutti siano al top per il ritorno e che ce la lascino "giocare" in 11 contro 11... poi saro' curioso di vedere che fine fara' questo arbitro ovvero se per un po' non vedra' direzioni internazionali oppure se, come succede in italia, aiutare una "potente" ti mette la carriera in discesa....