Ultimi commenti

Alberto1907
25 Febbraio 2021 | 21.57
Alberto1907
25 Febbraio 2021 | 22.00
Alberto1907
25 Febbraio 2021 | 21.57
unodibergamo
25 Febbraio 2021 | 18.45
Premessa: il mio giudizio sull'operato del Sindaco Gori per la città nel primo ed in questo suo secondo mandato, al netto di errori che tutti più o meno fanno, è assolutamente positivo. Detto questo ecco una parte della sua dichiarazione :"....a questo punto spero che fiocchino le sanzioni, forse l’unico modo per ribadire che le regole esistono per essere rispettate". Giusto, anche se il sottoscritto (e credo di essere in compagnia di tantissimi altre esseri umani) a volte le regole non le rispetta e cerca la classica "scappatoia" all'italiana, poco etico ma la realtà se uno non è ipocrita è questa per tanti se non tutti. Ora, per interposta persona faccio una domanda al nostro Sindaco: ma le regole edilizie che lo portarono a dover abbattere la veranda abusiva di casa Sua, erano regole di serie B? Si parla di cose profondamente diverse e ne sono consapevole, ma il richiamo al rispetto delle regole non lo si usa a proprio piacimento, si attua sempre e comunque (se ci si crede) a prescindere dalla materia di discussione. Ero allo stadio, ho rispettato le regole indossando mascherina e cercando, nel limite del possibile, di mantenermi a distanza da altre persone. Ho cercato di comportarmi nella maniera migliore possibile ed in coscienza non mi sento di aver alzato il livello di contagio più di quanto non faccia nella vita quotidiana di tutti i giorni, quando per motivi professionali e privati, sto in mezzo alla gente e per altro in ambienti chiusi. Se arriverà la multa la pagherò come è giusto che sia, del resto anche in nostro Sindaco decise di abbattere la veranda di casa sua......ofèndés mia Gori, su questo punto siamo "simili" ;-)
Sim0
25 Febbraio 2021 | 20.32
Sim0
25 Febbraio 2021 | 20.32
maurom72
25 Febbraio 2021 | 20.02
seagull
25 Febbraio 2021 | 20.06
wilker1907
25 Febbraio 2021 | 18.14
unodibergamo
25 Febbraio 2021 | 18.45
Premessa: il mio giudizio sull'operato del Sindaco Gori per la città nel primo ed in questo suo secondo mandato, al netto di errori che tutti più o meno fanno, è assolutamente positivo. Detto questo ecco una parte della sua dichiarazione :"....a questo punto spero che fiocchino le sanzioni, forse l’unico modo per ribadire che le regole esistono per essere rispettate". Giusto, anche se il sottoscritto (e credo di essere in compagnia di tantissimi altre esseri umani) a volte le regole non le rispetta e cerca la classica "scappatoia" all'italiana, poco etico ma la realtà se uno non è ipocrita è questa per tanti se non tutti. Ora, per interposta persona faccio una domanda al nostro Sindaco: ma le regole edilizie che lo portarono a dover abbattere la veranda abusiva di casa Sua, erano regole di serie B? Si parla di cose profondamente diverse e ne sono consapevole, ma il richiamo al rispetto delle regole non lo si usa a proprio piacimento, si attua sempre e comunque (se ci si crede) a prescindere dalla materia di discussione. Ero allo stadio, ho rispettato le regole indossando mascherina e cercando, nel limite del possibile, di mantenermi a distanza da altre persone. Ho cercato di comportarmi nella maniera migliore possibile ed in coscienza non mi sento di aver alzato il livello di contagio più di quanto non faccia nella vita quotidiana di tutti i giorni, quando per motivi professionali e privati, sto in mezzo alla gente e per altro in ambienti chiusi. Se arriverà la multa la pagherò come è giusto che sia, del resto anche in nostro Sindaco decise di abbattere la veranda di casa sua......ofèndés mia Gori, su questo punto siamo "simili" ;-)
gaarens
25 Febbraio 2021 | 18.54
unodibergamo
25 Febbraio 2021 | 18.45
Premessa: il mio giudizio sull'operato del Sindaco Gori per la città nel primo ed in questo suo secondo mandato, al netto di errori che tutti più o meno fanno, è assolutamente positivo. Detto questo ecco una parte della sua dichiarazione :"....a questo punto spero che fiocchino le sanzioni, forse l’unico modo per ribadire che le regole esistono per essere rispettate". Giusto, anche se il sottoscritto (e credo di essere in compagnia di tantissimi altre esseri umani) a volte le regole non le rispetta e cerca la classica "scappatoia" all'italiana, poco etico ma la realtà se uno non è ipocrita è questa per tanti se non tutti. Ora, per interposta persona faccio una domanda al nostro Sindaco: ma le regole edilizie che lo portarono a dover abbattere la veranda abusiva di casa Sua, erano regole di serie B? Si parla di cose profondamente diverse e ne sono consapevole, ma il richiamo al rispetto delle regole non lo si usa a proprio piacimento, si attua sempre e comunque (se ci si crede) a prescindere dalla materia di discussione. Ero allo stadio, ho rispettato le regole indossando mascherina e cercando, nel limite del possibile, di mantenermi a distanza da altre persone. Ho cercato di comportarmi nella maniera migliore possibile ed in coscienza non mi sento di aver alzato il livello di contagio più di quanto non faccia nella vita quotidiana di tutti i giorni, quando per motivi professionali e privati, sto in mezzo alla gente e per altro in ambienti chiusi. Se arriverà la multa la pagherò come è giusto che sia, del resto anche in nostro Sindaco decise di abbattere la veranda di casa sua......ofèndés mia Gori, su questo punto siamo "simili" ;-)
orobico72
25 Febbraio 2021 | 18.15
albisarnico
25 Febbraio 2021 | 18.34
meperme
25 Febbraio 2021 | 18.11
Teo1977
25 Febbraio 2021 | 17.59
Spero che vengano multate più persone possibili perché l'assembramento di ieri sera è assolutamente senza senso ed è uno schiaffo in faccia a tutti i sacrifici che stiamo facendo da un anno.. Siamo tutti tifosi, soffriamo tutti la lontananza dallo stadio e dall'Atalanta ma questi signori probabilmente (spero per loro) non hanno avuto perdite legate al Covid o nessun familiare ricoverato per settimane in ospedale. Se ne sono fregati altamente di tutte le richieste arrivate dalle varie autorità ma anche di tanti semplici cittadini con la scusa di sostenere la squadra. Ci sono mille modi per sostenere i giocatori e fargli sentire la nostra vicinanza ma a loro serviva per forza andare contro le regole, far vedere che sono super uomini e che niente li ferma.. E sul discorso che i centri commerciali sono aperti e la gente si ammassa anche lì è vero ed è una cosa sbagliata ma questo non giustifica gli assembramenti per una partita di calcio, anzi.. Proprio perché tante cose già non vanno dovremmo impegnarci ancora di più per evitarne altre. Quello che è successo ieri sera non è attaccamento alla squadra ma piuttosto semplice egoismo e protagonismo. Sono veramente amareggiato anche perché a Bergamo abbiamo pagato un conto salatissimo in termini di vite perse e credevo che tutti fossimo molto più sensibili ed intelligenti su questo argomento. A questi signori mi sento solo di dire che se nella vita mettono il pallone prima di tutto il resto forse qualche domanda dovrebbero cominciare a farsela...
Teo1977
25 Febbraio 2021 | 17.59
Spero che vengano multate più persone possibili perché l'assembramento di ieri sera è assolutamente senza senso ed è uno schiaffo in faccia a tutti i sacrifici che stiamo facendo da un anno.. Siamo tutti tifosi, soffriamo tutti la lontananza dallo stadio e dall'Atalanta ma questi signori probabilmente (spero per loro) non hanno avuto perdite legate al Covid o nessun familiare ricoverato per settimane in ospedale. Se ne sono fregati altamente di tutte le richieste arrivate dalle varie autorità ma anche di tanti semplici cittadini con la scusa di sostenere la squadra. Ci sono mille modi per sostenere i giocatori e fargli sentire la nostra vicinanza ma a loro serviva per forza andare contro le regole, far vedere che sono super uomini e che niente li ferma.. E sul discorso che i centri commerciali sono aperti e la gente si ammassa anche lì è vero ed è una cosa sbagliata ma questo non giustifica gli assembramenti per una partita di calcio, anzi.. Proprio perché tante cose già non vanno dovremmo impegnarci ancora di più per evitarne altre. Quello che è successo ieri sera non è attaccamento alla squadra ma piuttosto semplice egoismo e protagonismo. Sono veramente amareggiato anche perché a Bergamo abbiamo pagato un conto salatissimo in termini di vite perse e credevo che tutti fossimo molto più sensibili ed intelligenti su questo argomento. A questi signori mi sento solo di dire che se nella vita mettono il pallone prima di tutto il resto forse qualche domanda dovrebbero cominciare a farsela...
eziogol2
25 Febbraio 2021 | 17.17
Mapi-BA
25 Febbraio 2021 | 17.58
wigners_friend
25 Febbraio 2021 | 17.37