Ultimi commenti

PizzaballaN1
26 Febbraio 2021 | 12.40
SuperSaudati
26 Febbraio 2021 | 11.28
...questa è una partita tostissima... già li soffriamo da morire.. dato che il ranierismo è l'anitetisi del gasperinismo... è 100 volte meno bello da vedere... ma è cmq un sistema efficace... ...in più siamo sulle gambe per la battaglia di mercoledì...e pure svuotati di energie mentali.... (negarlo sarebbe folle...) ...io spero in un turnover con gente che entra con la voglia e col Gasp (o Gritti o Raimondi o meglio Bambò-Bansgbo che è lì per quello) che trovi il sistema di iper-motivarli.... Non abbiamo in panca degli scarponi.. tutt'altro... ma alcuni sembrano sfiduciati... (...cioè se perfino un De Paoli che non aveva praticamente mai visto il campo... arriva a Benevento e ne gioca 4 su 4 per 90 minuti... vuol dire che i ragazzi ci sono...) io farei : Gollo Romero-Caldara-Palomino Sutalo-De Roon-Freuler-Gosens Miranchuk-Malinonovsky-Muriel (contando inoltre che Muriel - Gosens e De Roon sono usciti stremati dal Real... non hanno sicuro i 90 minuti al TOP nelle gambe... andranno previste e usate anche le possibili alternative: Pasalic-Pessina-Ruggeri-Lammers-Maehle....) PS...con l'incognita Ilicic.... è chiaramente giù di condizione fisica e mentale (peraltro per lui le 2 cose spesso purtroppo coincidono... ) ...dev'essere rimesso in campo quando è al top... ma allo stesso tempo... non lo puoi lasciare troppo fuori.... perchè le deprimeresti ancora di più.... una bella gatta da pelare per il Gasp... onestamente per gestire Ilicic che è un "mago" serve un altro "mago".... Io cmq SPERO vivamente che tra 3 settimane in Spagna rivedremo l'Ilicic di Valencia... :dealogo:
Ode2392
26 Febbraio 2021 | 10.09
crazyhorse200
26 Febbraio 2021 | 10.28
Mapi-BA
26 Febbraio 2021 | 08.10
maurom72
26 Febbraio 2021 | 08.57
maurom72
26 Febbraio 2021 | 08.57
castebg
26 Febbraio 2021 | 08.37
Se accettano anche solo di ammettere questo ricorso e discutere la cosa io fossi l'Atalanta BC prenderei baracca e buratta e tutti alla UEFA a presentare ricorsi (separati per rompere di più le balle) per: giallo mancato a Casemiro per simulazione (prova TV per simulazione e mancata applicazione del regolamento inerente i provvedimenti per simulazione= giallo sempre), mancata ammonizione di Vazquez per tocco di mano (gioco antisportivo) e già che ci siamo espulsione di Freuler visto che l'arbitro non ha evidentemente applicato in maniera corretta il regolamento aggiornato che prevede la valutazione da parte dell'arbitro dell'insieme di diversi fattori: - la distanza tra il punto di contatto e la porta: una ventina di metri= rosso ni - la direzione generale dell’azione di gioco: verso l'esterno= rosso no - la probabilità per gli avversari di mantenere il controllo del pallone: discreta direi= rosso si - la posizione e il numero dei difendenti= Freuler e Romero come minimo (+ Gollini) tutti con possibilità di intervento visto che Mendy andava verso l'esterno e avrebbe dovuto, con corsa o cross, tornare verso i difensori= rosso no. Per il famoso D.O.G.S.O., citato a sproposito anche da alcuni giornali spagnoli, il rosso è decisamente più no che sì. Se vogliono prendere tutto in punta di regolamento allora facciamolo anche noi: giallo a Casemiro e Vazquez, revoca della squalifica di Freuler e direi stop lungo per l'arbitro e il VAR. Pazzesco dover fare i discorsi da bambini dell'asilo con una squadra come il Real.
Oiggaiv
26 Febbraio 2021 | 01.34
Ago76
25 Febbraio 2021 | 22.37
La notte dopo la sconfitta partita contro il Real, la rabbia non accennava ad andarsene. Ma pian piano la rabbia ha lasciato il posto all’orgoglio. Orgoglioso dei “miei” ragazzi che hanno lottato con ogni mezzo, lanciando il cuore oltre all’ostacolo e dando persino più del cento per cento, collaborando ed aiutandosi l’uno con l’altro. Una vera squadra. Compatta e cazzuta. Che, se ha ottenuto questi risultati grandiosi in questi anni, il merito è di tutti i componenti. Tutti allo stesso piano. Perché se negli scorsi anni sembrava che le nostre imprese fossero ottenute grazie a Gomez ed Ilicic, ora è chiaro a tutti a chi va il merito. Non che i due top player non avessero meriti, anzi. Ma è ormai appurato che erano il terminale offensivo di un’ottima macchina da gol, due tenori in una grande sinfonia, due ciliegine sulla torta. E spesso ci si chiedeva cosa sarebbe stata l’Atalanta senza loro due. Ecco, lo stiamo vedendo. Da Djimsiti a Freuler, da Toloi a de Roon, da Gosens a Muriel, giocatori che con la nostra maglia riescono a dare il 110 per cento. La forza di un gruppo con una forza mentale mostruosa ed unito dall’amicizia e dal rispetto reciproco. Ne abbiamo avuto la prova da questo post pubblicato da Freuler. Ecco, io sono convinto che al ritorno i nostri sputeranno sangue per ottenere un risultato storico. Perché hanno rabbia e consapevolezza dei loro mezzi. Che poi ci riescano o no, lo vedremo solo al termine dalla partita. Ma ciò che è certo è che saremo tutti orgogliosi di loro, a prescindere dal risultato. Perché questa non è l’Atalanta di un giocatore singolo. E’ del gruppo. E nel gruppo ci siamo anche noi tifosi.
maurom72
25 Febbraio 2021 | 22.27