Ultimi commenti

Brasa
08 Febbraio 2021 | 21.04
beppuccio
09 Febbraio 2021 | 12.04
Clod1907
09 Febbraio 2021 | 11.45
Magnocavallo vive a Lovere
09 Febbraio 2021 | 10.20
Super-Dea 62
09 Febbraio 2021 | 10.06
moreto
09 Febbraio 2021 | 10.03
e-dea
09 Febbraio 2021 | 10.00
barbudos72
09 Febbraio 2021 | 08.01
La partita era completamente in nostro controllo sul 3-0 ed è impensabile che un rigore generoso o no ti stravolga la vita eppure è quello che è successo. Abbiamo perso quella sicurezza nelle nostre forze che l'hanno scorso ci faceva recuperare le partite, quella consapevolezza che sei in alto perchè lo meriti, perchè te la sei sudata ed hai colmato il gap con le grandi attraverso un sistema di gioco super collaudato. Oggi al primo alito di vento siamo crollati. Le 7 pere dell'anno scorso e le 4 dell'andata hanno forse influenzato la prestazione, convinti che l'avversario mai e poi mai ci poteva impensierire ma è stato solo questo'? Credo di no, come hai giustamente sottolineato tu Otis anche il Gasp appare in confusione (lo posso scrivere senza rischiare il linciaggio?). Dichiara nel prepartita che la coppa Italia è la priorità e poi gioca con quasi tutti i titolari facendo poco turn over più che altro obbligato per poi sul 3-2 inserire le riserve come se fossimo convinti che la partita era in controllo (giudizio assolutamente sbagliato). Molto meglio un ampio turn over dall'inizio e vada come vada (coerente con le dichiarazioni in conferenza stampa), invece così l'animo dei giocatori si è rattrappito, dal 3 -0 hai pareggiato con una squadra attualmente in serie b. Giocare ogni 3 giorni non aiuta a ritrovarsi e guardarsi bene in faccia ma serve un chiarimento: siamo forti ma se butti via i punti per strada arrivare quarti sarà durissima. Lo ripeto: non fare la CL è un pericolo sia per le casse che per le uscite dei Big a giugno (il covid in questo caso dovrebbe aiutare la tenuta perchè soldi in giro per fare offerte monster non ce ne sono) che per eventuali entrate di nuovi Big. Il calendario ci ha sorriso con le sconfitte di Napoli e Roma ma la Kazio vince ancora e ci scavalca e MIlan Inter e Juventus stanno facendo un campionato a se, ci resta un solo posto per 4 squadre, non proprio una passeggiata. Raggiungere la finale di Coppa Italia sarà fondamentale per il morale, poi ce la giocheremo con una squadra più forte di noi (inter o juventus hanno un organico molto più completo e profondo) ma intanto portiamo a casa un pò di consapevolezza che ristabilizza l'ambiente. Non sarà una partita semplice anche se il Napoli ha fuori mezza difesa ma DOBBIAMO vincere. Niente disfattismo ma analizzare attentamente una gara mettendo in luce i presunti errori è doveroso, anche questo secondo me fa parte del percorso di crescita. Forza dea siempre. :dea02: :dea02: :dea02: :dea02: :dea02: :dea02:
BERGHEM86
09 Febbraio 2021 | 01.45
Claudiopaul70
09 Febbraio 2021 | 07.18
SOTAONOTER
08 Febbraio 2021 | 22.18
ste63neroblu
09 Febbraio 2021 | 06.16
EMANUELE-B
08 Febbraio 2021 | 22.18
SuperSaudati
08 Febbraio 2021 | 19.08
Oiggaiv
08 Febbraio 2021 | 18.15
wigners_friend
08 Febbraio 2021 | 14.57
meperme
08 Febbraio 2021 | 16.46
castebg
08 Febbraio 2021 | 14.01
El Fraschicco
08 Febbraio 2021 | 13.39
prytz
08 Febbraio 2021 | 14.20
AZZURRO : Le ATTENUANTI Penso che questa partita avesse tante attenuanti ed i giudizi così pesanti non ne tengano conto . Quando son tornati da Napoli ? Giovedì a mezzogiorno ? Poi cos'hanno fatto , allenamento già il giovedì ? Come han fatto a preparare questa partita, tutto venerdì ? Perchè ci fan giocare sabato alle 15 , non andava bene alle 18, alle 20,45 o la domenica alle 15 ? Rispondete a queste domande. Però seriamente, non con le prese per il cubo di tutti quegli sfigati di tifosi bilanisti o di altre tristi squadre che vanno sul profilo istangram della Dea a prendere in giro Gasperini che ha tirato fuori la stanchezza ! Tra l'altro mia convinta opinione è che in Italia la squadra veramente danneggiata dalla mancanza di pubblico sia la nostra: non si sarebbe perso con la Lazio nè pareggiato col Toro , con il pubblico . E aggiungo che sicuramente la differenza di punti tra casa e fuori è dovuta anche ad un campo che ci fa vedere continuamente Muriel , Ilicic e Mali perdere il contatto col terreno per scivolamento. Azzurro la prestazione di Gosens che si è scoperto possa giocare con profitto a destra, da valutarsi come alternativa tattica in più : in sostanza la coppia Ilicic Hateboer fa portare fuori i difensori con Hans che allarga la difesa e Ilicic che cerca l'1-2 in posizione centrale , mentre la coppia Ilicic Gosens libera Gosens al tiro oppure porta Ilicic a spostarsi sull'esterno per dribblare e crossare ; tutto molto interessante nelle possibilità evolutive del ns. team . Azzurrino Miranchuk , però quel caszo di tiro non lo doveva fare dritto per dritto : uno come lui deve dargli il colpo di esterno che porta la palla a battere sul palo ed entrare : Domm docà, sono le basi tecniche di uno che vorrebbe essere campione !!! NERO . Freuler che non entra per gestire il 3-2 , beh è grossa ! Lammers che era venuto qui pieno di entusiasmo ed adesso gioca con le .. "vene varicose" .. e provare una volta un bel NOVANTA MINUTI ? Dai, tanto peggio di Duvan non può fare neanche impegnandosi . Direi poi la difesa svampita e disorganizzata : che posizionamenti difensivi pietosi , veramente ! Su cross di Izzo per il goal di Bremer, sulla respinta del rigore, sulla traversa di Singo, sul goal di fondokul di Bonazzoli , ecc, Diciamo che la stanchezza come alibi, per questa volta salva anche la difesa ; però basta , non avrete altre attenuanti
farabundo
08 Febbraio 2021 | 14.40
prytz
08 Febbraio 2021 | 14.20
AZZURRO : Le ATTENUANTI Penso che questa partita avesse tante attenuanti ed i giudizi così pesanti non ne tengano conto . Quando son tornati da Napoli ? Giovedì a mezzogiorno ? Poi cos'hanno fatto , allenamento già il giovedì ? Come han fatto a preparare questa partita, tutto venerdì ? Perchè ci fan giocare sabato alle 15 , non andava bene alle 18, alle 20,45 o la domenica alle 15 ? Rispondete a queste domande. Però seriamente, non con le prese per il cubo di tutti quegli sfigati di tifosi bilanisti o di altre tristi squadre che vanno sul profilo istangram della Dea a prendere in giro Gasperini che ha tirato fuori la stanchezza ! Tra l'altro mia convinta opinione è che in Italia la squadra veramente danneggiata dalla mancanza di pubblico sia la nostra: non si sarebbe perso con la Lazio nè pareggiato col Toro , con il pubblico . E aggiungo che sicuramente la differenza di punti tra casa e fuori è dovuta anche ad un campo che ci fa vedere continuamente Muriel , Ilicic e Mali perdere il contatto col terreno per scivolamento. Azzurro la prestazione di Gosens che si è scoperto possa giocare con profitto a destra, da valutarsi come alternativa tattica in più : in sostanza la coppia Ilicic Hateboer fa portare fuori i difensori con Hans che allarga la difesa e Ilicic che cerca l'1-2 in posizione centrale , mentre la coppia Ilicic Gosens libera Gosens al tiro oppure porta Ilicic a spostarsi sull'esterno per dribblare e crossare ; tutto molto interessante nelle possibilità evolutive del ns. team . Azzurrino Miranchuk , però quel caszo di tiro non lo doveva fare dritto per dritto : uno come lui deve dargli il colpo di esterno che porta la palla a battere sul palo ed entrare : Domm docà, sono le basi tecniche di uno che vorrebbe essere campione !!! NERO . Freuler che non entra per gestire il 3-2 , beh è grossa ! Lammers che era venuto qui pieno di entusiasmo ed adesso gioca con le .. "vene varicose" .. e provare una volta un bel NOVANTA MINUTI ? Dai, tanto peggio di Duvan non può fare neanche impegnandosi . Direi poi la difesa svampita e disorganizzata : che posizionamenti difensivi pietosi , veramente ! Su cross di Izzo per il goal di Bremer, sulla respinta del rigore, sulla traversa di Singo, sul goal di fondokul di Bonazzoli , ecc, Diciamo che la stanchezza come alibi, per questa volta salva anche la difesa ; però basta , non avrete altre attenuanti
melu87
08 Febbraio 2021 | 13.49
Mauri62
08 Febbraio 2021 | 13.42
wigners_friend
08 Febbraio 2021 | 13.20
AZZURRO: ancora è tutto recuperabile (ma basta blackout). NERO: il problema, che mi pare nessuno metta in evidenza, di queste continue rimonte subite in partite chiuse e impacchettate (perdere 2-1 dopo essere stati in vantaggio in una partita tirata è un altro discorso, e ci sta) è che noi ora dovremo sudare sempre, e più degli altri, anche le partite facili. Non solo perché è ormai chiaro che non siamo in grado di gestire noi, ma perché pure gli avversari adesso sanno che anche sotto di tre, e magari quattro (i record sono fatti per essere battuti), con noi non è mai finita e si impegneranno (e ci faranno impegnare) allo spasimo. Invece con la Juve tutti sanno che 2-0 è finita e tirano i remi in barca. NERO: l'assenza di "dolore per la sconfitta" dell'ambiente in questi casi. Non mi riferisco agli inaccettabili insulti, alle esagerazioni ("Gasp ormai si è rincoglionito"), ai troll, a chi si fa vedere solo quando si perde e solo per insultare, ma non si può nemmeno scrollare le spalle di fronte a uno scempio come quello di sabato. Perché è vero che dobbiamo ricordarci da dove veniamo, ma oggi la squadra è molto più forte degli anni del Cola, e proprio per rispetto di tutte le stagioni in bassa classifica, in B e in C che abbiamo fatto, per rispetto delle trasferte ad Acireale e Portogruaro che una squadra così non dovrebbe farsi buggerare come a Bologna o sabato. Perdere ci sta sempre, ma la superficialità no. Sono il primo a dire che bisogna essere ottimisti anche nelle giornate più nere, ma se vedo che ci si impegna a migliorare e correggere i difetti, non se si rimane inerti perché "tanto siamo forti", che veniamo dalla C e quindi va tutto bene. Possiamo riprenderci e fare pure il triplete, ma non se ci sentiamo arrivati e archiviamo un'umiliazione come sabato (oltretutto la seconda in poco più di un mese) come fosse un normale incidente di percorso.
gigi8305
08 Febbraio 2021 | 12.21