Ultimi commenti

Fede9500
06 Febbraio 2021 | 21.28
farabundo
06 Febbraio 2021 | 21.02
maurom72
06 Febbraio 2021 | 21.04
primieroneroblu
06 Febbraio 2021 | 19.16
maskete72
06 Febbraio 2021 | 20.48
Scozia
06 Febbraio 2021 | 18.54
Se oggi dessi una valutazione su alcune scelte del Mister [e su alcune dichiarazioni pre match che ritengo allucinanti], sulla prestazione di alcuni calciatori e sull'atteggiamento mentale della squadra nel suo complesso scadrei nel turpiloquio. Quindi, con raziocinio, mi limito a ribadire ciò che, con mio grande rammarico dovetti dire in altre occasioni. Sprechiamo troppi punti contro le squadre più deboli del campionato per poter ambire ai massimi livelli. Ormai abbiamo così tanti indizi non da fare una prova ma una condanna senza processo. Una cosa però devo dirla, non tiriamo fuori la storia della Coppa Italia ! Avessimo fatto uno 0-0 trotterellando per tutta la partita ancora ancora, ma qui si era sul 3-0 dopo 20 minuti !!! Con una squadraccia infame come il Torino !!! Non dico una grande squadra, ma un'ottima squadra, partite come quella di oggi o quella di Bologna le addormenta e le porta a casa. Attenzione adesso, perché darsi la scusa della coppa Italia come giustificazione per i passi falsi in campionato è pericolosissimo. Anche perché la Coppa è tutt'altro che conquistata: uno, devi vincere col Napoli, cosa tutt'altro che scontata, e poi devi vincere la finale con Juve [probabile ]o Inter, quindi non fatevi facili illusioni: vincere la Coppa rimane un'eventualità estremamente improbabile, e se lasci anche andare il campionato il rischio, molto concreto ahimè se la squadra ha la testa a viole come oggi, è di restare fuori da tutto. Deluso ed incazzato come non mai.
maskete72
06 Febbraio 2021 | 19.08
primieroneroblu
06 Febbraio 2021 | 19.16
ventola83
06 Febbraio 2021 | 19.10
maskete72
06 Febbraio 2021 | 19.08
Lomba91
06 Febbraio 2021 | 19.10
Scozia
06 Febbraio 2021 | 18.54
Se oggi dessi una valutazione su alcune scelte del Mister [e su alcune dichiarazioni pre match che ritengo allucinanti], sulla prestazione di alcuni calciatori e sull'atteggiamento mentale della squadra nel suo complesso scadrei nel turpiloquio. Quindi, con raziocinio, mi limito a ribadire ciò che, con mio grande rammarico dovetti dire in altre occasioni. Sprechiamo troppi punti contro le squadre più deboli del campionato per poter ambire ai massimi livelli. Ormai abbiamo così tanti indizi non da fare una prova ma una condanna senza processo. Una cosa però devo dirla, non tiriamo fuori la storia della Coppa Italia ! Avessimo fatto uno 0-0 trotterellando per tutta la partita ancora ancora, ma qui si era sul 3-0 dopo 20 minuti !!! Con una squadraccia infame come il Torino !!! Non dico una grande squadra, ma un'ottima squadra, partite come quella di oggi o quella di Bologna le addormenta e le porta a casa. Attenzione adesso, perché darsi la scusa della coppa Italia come giustificazione per i passi falsi in campionato è pericolosissimo. Anche perché la Coppa è tutt'altro che conquistata: uno, devi vincere col Napoli, cosa tutt'altro che scontata, e poi devi vincere la finale con Juve [probabile ]o Inter, quindi non fatevi facili illusioni: vincere la Coppa rimane un'eventualità estremamente improbabile, e se lasci anche andare il campionato il rischio, molto concreto ahimè se la squadra ha la testa a viole come oggi, è di restare fuori da tutto. Deluso ed incazzato come non mai.
Scozia
06 Febbraio 2021 | 18.54
Se oggi dessi una valutazione su alcune scelte del Mister [e su alcune dichiarazioni pre match che ritengo allucinanti], sulla prestazione di alcuni calciatori e sull'atteggiamento mentale della squadra nel suo complesso scadrei nel turpiloquio. Quindi, con raziocinio, mi limito a ribadire ciò che, con mio grande rammarico dovetti dire in altre occasioni. Sprechiamo troppi punti contro le squadre più deboli del campionato per poter ambire ai massimi livelli. Ormai abbiamo così tanti indizi non da fare una prova ma una condanna senza processo. Una cosa però devo dirla, non tiriamo fuori la storia della Coppa Italia ! Avessimo fatto uno 0-0 trotterellando per tutta la partita ancora ancora, ma qui si era sul 3-0 dopo 20 minuti !!! Con una squadraccia infame come il Torino !!! Non dico una grande squadra, ma un'ottima squadra, partite come quella di oggi o quella di Bologna le addormenta e le porta a casa. Attenzione adesso, perché darsi la scusa della coppa Italia come giustificazione per i passi falsi in campionato è pericolosissimo. Anche perché la Coppa è tutt'altro che conquistata: uno, devi vincere col Napoli, cosa tutt'altro che scontata, e poi devi vincere la finale con Juve [probabile ]o Inter, quindi non fatevi facili illusioni: vincere la Coppa rimane un'eventualità estremamente improbabile, e se lasci anche andare il campionato il rischio, molto concreto ahimè se la squadra ha la testa a viole come oggi, è di restare fuori da tutto. Deluso ed incazzato come non mai.
Scozia
06 Febbraio 2021 | 18.54
Se oggi dessi una valutazione su alcune scelte del Mister [e su alcune dichiarazioni pre match che ritengo allucinanti], sulla prestazione di alcuni calciatori e sull'atteggiamento mentale della squadra nel suo complesso scadrei nel turpiloquio. Quindi, con raziocinio, mi limito a ribadire ciò che, con mio grande rammarico dovetti dire in altre occasioni. Sprechiamo troppi punti contro le squadre più deboli del campionato per poter ambire ai massimi livelli. Ormai abbiamo così tanti indizi non da fare una prova ma una condanna senza processo. Una cosa però devo dirla, non tiriamo fuori la storia della Coppa Italia ! Avessimo fatto uno 0-0 trotterellando per tutta la partita ancora ancora, ma qui si era sul 3-0 dopo 20 minuti !!! Con una squadraccia infame come il Torino !!! Non dico una grande squadra, ma un'ottima squadra, partite come quella di oggi o quella di Bologna le addormenta e le porta a casa. Attenzione adesso, perché darsi la scusa della coppa Italia come giustificazione per i passi falsi in campionato è pericolosissimo. Anche perché la Coppa è tutt'altro che conquistata: uno, devi vincere col Napoli, cosa tutt'altro che scontata, e poi devi vincere la finale con Juve [probabile ]o Inter, quindi non fatevi facili illusioni: vincere la Coppa rimane un'eventualità estremamente improbabile, e se lasci anche andare il campionato il rischio, molto concreto ahimè se la squadra ha la testa a viole come oggi, è di restare fuori da tutto. Deluso ed incazzato come non mai.
Scozia
06 Febbraio 2021 | 18.54
Se oggi dessi una valutazione su alcune scelte del Mister [e su alcune dichiarazioni pre match che ritengo allucinanti], sulla prestazione di alcuni calciatori e sull'atteggiamento mentale della squadra nel suo complesso scadrei nel turpiloquio. Quindi, con raziocinio, mi limito a ribadire ciò che, con mio grande rammarico dovetti dire in altre occasioni. Sprechiamo troppi punti contro le squadre più deboli del campionato per poter ambire ai massimi livelli. Ormai abbiamo così tanti indizi non da fare una prova ma una condanna senza processo. Una cosa però devo dirla, non tiriamo fuori la storia della Coppa Italia ! Avessimo fatto uno 0-0 trotterellando per tutta la partita ancora ancora, ma qui si era sul 3-0 dopo 20 minuti !!! Con una squadraccia infame come il Torino !!! Non dico una grande squadra, ma un'ottima squadra, partite come quella di oggi o quella di Bologna le addormenta e le porta a casa. Attenzione adesso, perché darsi la scusa della coppa Italia come giustificazione per i passi falsi in campionato è pericolosissimo. Anche perché la Coppa è tutt'altro che conquistata: uno, devi vincere col Napoli, cosa tutt'altro che scontata, e poi devi vincere la finale con Juve [probabile ]o Inter, quindi non fatevi facili illusioni: vincere la Coppa rimane un'eventualità estremamente improbabile, e se lasci anche andare il campionato il rischio, molto concreto ahimè se la squadra ha la testa a viole come oggi, è di restare fuori da tutto. Deluso ed incazzato come non mai.
PalermoNeroblu
06 Febbraio 2021 | 18.41
Slowine73
06 Febbraio 2021 | 18.37
Piegus
06 Febbraio 2021 | 18.05
Kaos76
06 Febbraio 2021 | 18.33
unodibergamo
06 Febbraio 2021 | 18.13
trescurneroblu
06 Febbraio 2021 | 18.07
wildkaos
06 Febbraio 2021 | 18.02
Come prevedo ogni tifoso della DEA, sono incazzato nero !!! NON è possibile essere meritatamente in vantaggio di 3 gol contro una delle squadre peggiori d'Italia e farsi rimontare, e pure rischiare di prendere il 4...ASSURDOOOOO !!! Siamo l'unica squadra tra le grandi che fa figure di merda simili,anche più dell'inter !!!!!!!! Se buttiamo punti come oggi e come col bologna di cosa vogliamo parlare??!! Sinceramente un altro week end gettato nel cesso e rovinato a livello personale(Quando vedo partite buttate via come oggi, mi rovino completamente le giornate fino alla prossima partita dell'ATALANTA...!!) e di classifica !! Mi chiedo comunque cosa è entrato a fare Zapata. Un cadavere!!! Mamma mia che rabbia.......Dai Duvan cazzo,dovresti spaccare tutto col fisico che hai invece ti sei dimostrato una pippa!!! Miranchuk ancora non incide,e mi sembra NON all'altezza di tutto quello che dicono del suo valore. OK, qualità tecniche ci sono, ma per quello che fa vedere in campo, come oggi, mi sembra IMPALPABILE..... Malinovsky è sempre a terra! SEMPRE !!!!! E non tira più da fuori...Davvero peggiorato rispetto a quanto di buono aveva fatto vedere l'anno scorso !!! Toloi,sbaglia spesso gli appoggi, anche se facili, sbaglia gol davanti alla porta(non oggi),e crea falli stupidi dietro, come oggi, che con Verdi poi su punizione poteva anche costarci il 4 gol... Palomino ha sbagliato sul rigore,ma il suo impegno o grinta la mette sempre!!! Ok,può fare icazzare perchè commette errori,ma LUI non si può discutere sulla maglia sudata,al contrario di giocatori che ad esempio ho citato prima entrano senza quella giusta voglia o determinazione che ci dovrebbere SEMPRE essere....!!! Ilicic lo menziono a parte, perchè ILICIC è sempre stato questo. Se ha voglia, può stare tranquillamente nel Barcellona.....Se non ha voglia, non sarebbe titolare neppure al Modena. Se gioca a corrente alternata devi sperare che qualcosa combini, come il gol di oggi...Ecco, questo è ilicic,che piaccia o no !! Scusate del lungo messaggio,ma dovevo sfogarmi..... Sempre forza ATALANTA,ma oggi sono troppo incazzato!!|!
Sraptuz
06 Febbraio 2021 | 18.05
wildkaos
06 Febbraio 2021 | 18.02
Come prevedo ogni tifoso della DEA, sono incazzato nero !!! NON è possibile essere meritatamente in vantaggio di 3 gol contro una delle squadre peggiori d'Italia e farsi rimontare, e pure rischiare di prendere il 4...ASSURDOOOOO !!! Siamo l'unica squadra tra le grandi che fa figure di merda simili,anche più dell'inter !!!!!!!! Se buttiamo punti come oggi e come col bologna di cosa vogliamo parlare??!! Sinceramente un altro week end gettato nel cesso e rovinato a livello personale(Quando vedo partite buttate via come oggi, mi rovino completamente le giornate fino alla prossima partita dell'ATALANTA...!!) e di classifica !! Mi chiedo comunque cosa è entrato a fare Zapata. Un cadavere!!! Mamma mia che rabbia.......Dai Duvan cazzo,dovresti spaccare tutto col fisico che hai invece ti sei dimostrato una pippa!!! Miranchuk ancora non incide,e mi sembra NON all'altezza di tutto quello che dicono del suo valore. OK, qualità tecniche ci sono, ma per quello che fa vedere in campo, come oggi, mi sembra IMPALPABILE..... Malinovsky è sempre a terra! SEMPRE !!!!! E non tira più da fuori...Davvero peggiorato rispetto a quanto di buono aveva fatto vedere l'anno scorso !!! Toloi,sbaglia spesso gli appoggi, anche se facili, sbaglia gol davanti alla porta(non oggi),e crea falli stupidi dietro, come oggi, che con Verdi poi su punizione poteva anche costarci il 4 gol... Palomino ha sbagliato sul rigore,ma il suo impegno o grinta la mette sempre!!! Ok,può fare icazzare perchè commette errori,ma LUI non si può discutere sulla maglia sudata,al contrario di giocatori che ad esempio ho citato prima entrano senza quella giusta voglia o determinazione che ci dovrebbere SEMPRE essere....!!! Ilicic lo menziono a parte, perchè ILICIC è sempre stato questo. Se ha voglia, può stare tranquillamente nel Barcellona.....Se non ha voglia, non sarebbe titolare neppure al Modena. Se gioca a corrente alternata devi sperare che qualcosa combini, come il gol di oggi...Ecco, questo è ilicic,che piaccia o no !! Scusate del lungo messaggio,ma dovevo sfogarmi..... Sempre forza ATALANTA,ma oggi sono troppo incazzato!!|!