Ultimi commenti

Paramo
05 Febbraio 2021 | 17.29
farabundo
05 Febbraio 2021 | 18.05
melu87
05 Febbraio 2021 | 17.40
Pizzaballa2
05 Febbraio 2021 | 17.49
Nemesis68
05 Febbraio 2021 | 16.39
Raindog
05 Febbraio 2021 | 14.42
Magnocavallo vive a Lovere
05 Febbraio 2021 | 14.54
Mapi-BA
05 Febbraio 2021 | 14.17
Golia2008
05 Febbraio 2021 | 14.40
Mapi-BA
05 Febbraio 2021 | 14.21
AntPans
05 Febbraio 2021 | 13.35
kikko
05 Febbraio 2021 | 11.47
thealamo
05 Febbraio 2021 | 10.54
sic et simpliciter....un'altra occasione buttata...malamente nel cesso!! -nelle gare and.-rit. (lo sanno bene i Veci abituati alle Coppe europee anni 80-90!) segnare FUORI CASA e' spesso decisivo:noi ,nel 1o t., abbiamo avuto grandi occasioni (quella di Freuler e poi Pessina, )e COLOSSALI!! occasioni (quella di Rafa- ma come fai ad andare di "esterno"su quel pallone???...un piattone palla in buca d'angolo, noh??)meno nel secondo, ma sempre buone. Nn l'abbiamo buttata dentro e, sapendo della ns .....penetrabilita' difensiva, questo e' un gravissimo problema, speriamo per una volta superabile al ritorno..... -Ammonizione inutile per Cuti, la cui mancanza ut supra.... :freddo: :freddo: -infortunio su Maehle: qui la "sfiga" regna sovrana......cornetti corallini di ....Sorrento!! -su di un campo.....dal fondo viscido....mai un tiro decente da fuori!!!(lacuna atavica). -9 o 10 calci d'angolo mai sfruttati.....qui bisogna lavorare ala SINGONIA!!!! :testata: :testata: ..................... Insomma......abbiamo apparecchiato un ritorno in SALITA NONOSTANTE le grandi energie spese!!! Giocar bene e nn segnare e' come saper ballare da Tony Moreno ma poi...nn ...quagliare!! :ride_molto: Dobbiamo migliorare molto in cio': sia nell'ultimo passaggio (spesso fallito) che nella VELOCITA' e precisione di conclusione, provare il tiro da lontano (anche se nn piace al Vate!!Tone...fat senti'!!), trovare uno che calci bene i corners (Freuler? se sta' dietro per "coprire"sui loro contropiedi, nn e' meglio farlo calciare e mettere Cuti e Pessina dietro???)... Insomma...al ritorno ora necessitano TANTE altre nuove energie e..la partita perfetta...... DOBBIAMO CRESCERE TANTO.....con umilta' (di tutti) e pragmatismo...... la bela Gigogin che la se speciaa ....Madona se so'.bela !.....l'ha mai ensit un bel negot!!!