Ultimi commenti

marcobuda
04 Febbraio 2021 | 16.06
farabundo
04 Febbraio 2021 | 16.00
madonna
04 Febbraio 2021 | 16.00
gigi8305
04 Febbraio 2021 | 15.52
Mauri62
04 Febbraio 2021 | 15.42
greco69
04 Febbraio 2021 | 15.35
Questa volta non sono d'accordo con te, io la partita di ieri non l ho vista come la descrivi tu nel senso che una squadra che fa catenaccio non si presenta in campo con insigne lozano e politano ma la gioca con un 5-4-1 o con un 4-5-1 Quello che ho visto io è un incontro tra 2 squadre delle quali una ha dovuto per forza di cose difendersi e l'altra che è superiore l ha costretta a farlo. Quando giochiamo con squadre che giocano per vincere volendo provarci fino in fondo spesso e volentieri con noi perdono ma il Napoli di ieri sera secondo me voleva si vincere ma visto come si sono messe le cose si è accontentata di non perdere. Detto questo per il ritorno le cose si complicano perché entrambe le squadre dovranno vincere per passare ma al Napoli può bastare anche un pareggio con gol e questa non è poca cosa. L'interpretazione di ieri è stata molto buona ma è mancato il guizzo, ci siamo andati vicinissimi ma non abbiamo concretizzato la grandissima mole di lavoro di tutti. L'ultimo tema che hai trattato mi trova d'accordo ma noi un giocatore che segna su punizione con una certa regolarità è una vita che non l'abbiamo, magari sulla carta Ilicic Muriel e malinosky potrebbero esserlo ma francamente non mi sembrano degli specialisti in merito. Per quanto riguarda gli angoli invece purtroppo è un momento dove non ci gira benissimo, la battuta con la spizzata per il secondo Palo la facciamo sempre come gli altri anni ma come detto è un momento dove non ci gira Forse bisognerebbe provare qualcos'altro e la mia sensazione è che l'unico che mette palla dall'angolo in modo quasi sempre pericoloso è oppure per meglio dire era Malinosky. Speriamo bene perché questa squadra merita di andare in finale
Magnocavallo vive a Lovere
04 Febbraio 2021 | 14.34
Brotbastartduporsel
04 Febbraio 2021 | 12.04
giuliano70
04 Febbraio 2021 | 13.05
lele
04 Febbraio 2021 | 13.04
ragnorosso
04 Febbraio 2021 | 12.13
HASTASIEMPRE
04 Febbraio 2021 | 11.14
Bidu
04 Febbraio 2021 | 09.59
SubbuteoGroup
04 Febbraio 2021 | 11.16
farabundo
04 Febbraio 2021 | 11.04
Astarte
04 Febbraio 2021 | 10.44
lantana69
04 Febbraio 2021 | 10.44
marcobuda
04 Febbraio 2021 | 10.34
crazyhorse200
04 Febbraio 2021 | 10.12
Brotbastartduporsel
04 Febbraio 2021 | 10.00
Allora cosa li fa a fare i coast tu coast di 70 metri se poi quando è in area vicino alla porta si dice che era stanco perché ha fatto tutto il campo ? Li fai se hai la freschezza e lucidità per essere cattivo sotto porta . Non è un errore di poco conto però logicamente è stato molto bravo lui a crearsi l'azione però va per i 31 anni qualcosina è normale che perdi perché non sei più un ragazzino e hai più esperienza e saggezza che fiato e velocità ma al di la dello sbaglio ha fatto una signora partita attaccando dal lato di insigne che logicamente non lo seguiva spero solo che non sia un'errore decisivo e questo lo dico per tutte le occasioni sbagliate non solo da toloi perché se non andiamo in finale dopo una partita del genere c'è da strapparsi tutti i capelli . Al ritorno mancherà anche romero ma per lo meno rientra palomino che è l ' unico che può stare su attacanti veloci come lozano o osimhen non certo caldara che è fuori da tempo . Comunque al di là di tutto vedere il napoli che ha paura dell ' atalanta in casa propria è uno spettacolo e da morale e autostima . Il migliore in campo in assoluto è stata la fase difensiva della squadra perché il napoli non è quasi mai arrivata nella nostra area e non ha quasi mai tirato in porta . Se parliamo dei singoli il migliore per me è stato djmsiti mentre per quanto riguarda maehle invece ho un po' paura quando ha la palla perché sbaglia un po' troppo mi piace invece da matti quando fa gli inserimenti in sovrapposizione e quando va in copertura con delle sgaloppate da equino perché corre come un matto anche lui però è perdonato per gli errori che fa perché è qui da un mese e deve ancora adattarsi e inserirsi al meglio nei meccanismi .
Brotbastartduporsel
04 Febbraio 2021 | 10.03
Brotbastartduporsel
04 Febbraio 2021 | 10.00
Allora cosa li fa a fare i coast tu coast di 70 metri se poi quando è in area vicino alla porta si dice che era stanco perché ha fatto tutto il campo ? Li fai se hai la freschezza e lucidità per essere cattivo sotto porta . Non è un errore di poco conto però logicamente è stato molto bravo lui a crearsi l'azione però va per i 31 anni qualcosina è normale che perdi perché non sei più un ragazzino e hai più esperienza e saggezza che fiato e velocità ma al di la dello sbaglio ha fatto una signora partita attaccando dal lato di insigne che logicamente non lo seguiva spero solo che non sia un'errore decisivo e questo lo dico per tutte le occasioni sbagliate non solo da toloi perché se non andiamo in finale dopo una partita del genere c'è da strapparsi tutti i capelli . Al ritorno mancherà anche romero ma per lo meno rientra palomino che è l ' unico che può stare su attacanti veloci come lozano o osimhen non certo caldara che è fuori da tempo . Comunque al di là di tutto vedere il napoli che ha paura dell ' atalanta in casa propria è uno spettacolo e da morale e autostima . Il migliore in campo in assoluto è stata la fase difensiva della squadra perché il napoli non è quasi mai arrivata nella nostra area e non ha quasi mai tirato in porta . Se parliamo dei singoli il migliore per me è stato djmsiti mentre per quanto riguarda maehle invece ho un po' paura quando ha la palla perché sbaglia un po' troppo mi piace invece da matti quando fa gli inserimenti in sovrapposizione e quando va in copertura con delle sgaloppate da equino perché corre come un matto anche lui però è perdonato per gli errori che fa perché è qui da un mese e deve ancora adattarsi e inserirsi al meglio nei meccanismi .
Davor
03 Febbraio 2021 | 23.49
potino
04 Febbraio 2021 | 09.59
romy67
04 Febbraio 2021 | 09.55
Astarte
04 Febbraio 2021 | 09.51
trescurneroblu
04 Febbraio 2021 | 02.04
maurom72
04 Febbraio 2021 | 09.19
fabiowka
04 Febbraio 2021 | 08.20
Raindog
04 Febbraio 2021 | 00.18
Ex-Cridoni27
03 Febbraio 2021 | 23.16
Ex-Cridoni27
03 Febbraio 2021 | 23.16
Ex-Cridoni27
03 Febbraio 2021 | 23.16
Ex-Cridoni27
03 Febbraio 2021 | 23.16
Ex-Cridoni27
03 Febbraio 2021 | 23.16