Ultimi commenti

Ex-Cridoni27
03 Febbraio 2021 | 23.16
Ex-Cridoni27
03 Febbraio 2021 | 23.16
Ex-Cridoni27
03 Febbraio 2021 | 23.16
SuperSaudati
03 Febbraio 2021 | 17.45
...io onestamente all'olimpico ero lontanissimo... perchè ero in piedi nella fila in cima... quindi il più lontano in assoluto.. nessuno della nostra zona vide nulla...ci fu nell'intervallo qualcuno che da telefonate a casa (davanti alla tele quindi)... disse di un rigore... ma al momento non ci prestammo caso... uscimmo tutti abbastanza tranquilli... cmq felici di aver sostenuto anche nella sconfitta una squadra che aveva lottato fino all'ultimo... Mi ricordo che una volta fuori... ci siamo fermati davanti a un locale con un maxi-schermo... in cui c'era un Gasperini incazzato nero...e non capivamo perchè (non si sentiva audio...)...poi fecero vedere le immagini del rigore... e lì ci fu un tumulto generale... ma ripeto... di tutti quelli lì presenti... prima di vederlo... nessuno si era accorto di una cosa così plateale.... ...questo non giustifica nulla... chiaro che rigore più espulsione cambia tutto... (...e qualcuno lo disse a Pluto...che infatti cambiò subito Bastos -apparentemente senza motivo- ...in realtà lo fece per evitare che l'arbitro informato pensasse di compensare, ammonendolo al primo fallo....) ...ma fare le vittime sempre a priori... o dire che era tutto un complotto... non risolve nulla.... anch'io odio la lazio in questo frangente... ma noi cos'avremmo fatto?? se l'arbitro non dà rigore nè cartellino... minimizzi.... a parti invertite avremmo fatto lo stesso... continuare a menarla con sta ...io onestamente all'olimpico ero lontanissimo... perchè ero in piedi nella fila in cima... quindi il più lontano in assoluto.. nessuno della nostra zona vide nulla...ci fu nell'intervallo qualcuno che da telefonate a casa (davanti alla tele quindi)... disse di un rigore... ma al momento non ci prestammo caso... uscimmo tutti abbastanza tranquilli... cmq felici di aver sostenuto anche nella sconfitta una squadra che aveva lottato fino all'ultimo... Mi ricordo che una volta fuori... ci siamo fermati davanti a un locale con un maxi-schermo... in cui c'era un Gasperini incazzato nero...e non capivamo perchè (non si sentiva audio...)...poi fecero vedere le immagini del rigore... e lì ci fu un tumulto generale... ma ripeto... di tutti quelli lì presenti... prima di vederlo... nessuno si era accorto di una cosa così plateale.... ...questo non giustifica nulla... chiaro che rigore più espulsione cambia tutto... (...e qualcuno lo disse a Pluto...che infatti cambiò subito Bastos -apparentemente senza motivo- ...in realtà lo fece per evitare che l'arbitro informato pensasse di compensare, ammonendolo al primo fallo....) ...ma fare le vittime sempre a priori... o dire che era tutto un complotto... non risolve nulla.... anch'io odio la lazio in questo frangente... ma noi cos'avremmo fatto?? se l'arbitro non dà rigore nè cartellino... minimizzi.... a parti invertite avremmo fatto lo stesso... continuare a menarla con sta storia...non ci aiuta e ci fa solo sembrare iper-rosiconi.... Io mi accontento di batterli quasi ogni volta e di finirgli sempre davanti in classifica.... :brinda2:
trescurneroblu
03 Febbraio 2021 | 19.09
Oiggaiv
03 Febbraio 2021 | 17.41
giovannix
03 Febbraio 2021 | 18.11
SuperSaudati
03 Febbraio 2021 | 17.45
...io onestamente all'olimpico ero lontanissimo... perchè ero in piedi nella fila in cima... quindi il più lontano in assoluto.. nessuno della nostra zona vide nulla...ci fu nell'intervallo qualcuno che da telefonate a casa (davanti alla tele quindi)... disse di un rigore... ma al momento non ci prestammo caso... uscimmo tutti abbastanza tranquilli... cmq felici di aver sostenuto anche nella sconfitta una squadra che aveva lottato fino all'ultimo... Mi ricordo che una volta fuori... ci siamo fermati davanti a un locale con un maxi-schermo... in cui c'era un Gasperini incazzato nero...e non capivamo perchè (non si sentiva audio...)...poi fecero vedere le immagini del rigore... e lì ci fu un tumulto generale... ma ripeto... di tutti quelli lì presenti... prima di vederlo... nessuno si era accorto di una cosa così plateale.... ...questo non giustifica nulla... chiaro che rigore più espulsione cambia tutto... (...e qualcuno lo disse a Pluto...che infatti cambiò subito Bastos -apparentemente senza motivo- ...in realtà lo fece per evitare che l'arbitro informato pensasse di compensare, ammonendolo al primo fallo....) ...ma fare le vittime sempre a priori... o dire che era tutto un complotto... non risolve nulla.... anch'io odio la lazio in questo frangente... ma noi cos'avremmo fatto?? se l'arbitro non dà rigore nè cartellino... minimizzi.... a parti invertite avremmo fatto lo stesso... continuare a menarla con sta ...io onestamente all'olimpico ero lontanissimo... perchè ero in piedi nella fila in cima... quindi il più lontano in assoluto.. nessuno della nostra zona vide nulla...ci fu nell'intervallo qualcuno che da telefonate a casa (davanti alla tele quindi)... disse di un rigore... ma al momento non ci prestammo caso... uscimmo tutti abbastanza tranquilli... cmq felici di aver sostenuto anche nella sconfitta una squadra che aveva lottato fino all'ultimo... Mi ricordo che una volta fuori... ci siamo fermati davanti a un locale con un maxi-schermo... in cui c'era un Gasperini incazzato nero...e non capivamo perchè (non si sentiva audio...)...poi fecero vedere le immagini del rigore... e lì ci fu un tumulto generale... ma ripeto... di tutti quelli lì presenti... prima di vederlo... nessuno si era accorto di una cosa così plateale.... ...questo non giustifica nulla... chiaro che rigore più espulsione cambia tutto... (...e qualcuno lo disse a Pluto...che infatti cambiò subito Bastos -apparentemente senza motivo- ...in realtà lo fece per evitare che l'arbitro informato pensasse di compensare, ammonendolo al primo fallo....) ...ma fare le vittime sempre a priori... o dire che era tutto un complotto... non risolve nulla.... anch'io odio la lazio in questo frangente... ma noi cos'avremmo fatto?? se l'arbitro non dà rigore nè cartellino... minimizzi.... a parti invertite avremmo fatto lo stesso... continuare a menarla con sta storia...non ci aiuta e ci fa solo sembrare iper-rosiconi.... Io mi accontento di batterli quasi ogni volta e di finirgli sempre davanti in classifica.... :brinda2:
SuperSaudati
03 Febbraio 2021 | 16.45
Magnocavallo vive a Lovere
03 Febbraio 2021 | 17.10
trescurneroblu
03 Febbraio 2021 | 16.28
SuperSaudati
03 Febbraio 2021 | 13.30
cagiovi
03 Febbraio 2021 | 15.49
Ti smonto le varie teorie complottistiche del "Tone crostone", del "non ha senso aver preso Kovalenko con 6 mesi d'anticipo se non lo metti in lista", del "si potevano spendere 40ml per un sostituito di Gomez". Come già riportato in serie A sto calciomercato invernale si son spesi solo 75ml, l'Atalanta non vive su un pianeta senza pandemia, quindi non è che se le altre in tutte spendono 60ml, l'Atalanta da sola ne spende facilmente 40. Gomez poi non rappresentava più un imprescindibile perché 3 attaccanti che coprono poco non erano più nella visione di calcio di Gasperini che è passato ai 2 davanti e al trequartista vertice alto di centrocampo che è più un centrale che un attaccante. Andarne a prendere uno di pura tecnica e attacco non ha senso. Perché se viri verso un tipo di giocatore, non ne prendi un copione esatto del Papu. Se leggeste i regolamenti capite il perché di far arrivare Kovalenko così in anticipo, al di là dell'ambientamento, con Mojica si è liberato lo slot extracomunitario che se non rimpiazzato a giugno voleva dire potersi permettere un colpo extracomunitario in meno. A giugno infatti si dispone di uno slot extra rispetto al numero con cui si era iniziata la stagione. Kovalenko ci tutela. Oltre ad essere arrivato a 700k e a valere 19 volte tanto. Sul mercato siamo sempre in disaccordo, peccato che i ragionementi di chi ti dà torto (non di chi ti va contro) siano sempre in linea con il ragionemento di chi dirige la società. E che la fa funzionare ogni altra previsione.
Aga88
03 Febbraio 2021 | 13.52
Aga88
03 Febbraio 2021 | 13.52
HASTASIEMPRE
03 Febbraio 2021 | 14.11
PIER73ALBINO
03 Febbraio 2021 | 14.20
PIER73ALBINO
03 Febbraio 2021 | 14.21
Dundjerski5
03 Febbraio 2021 | 14.03
Aga88
03 Febbraio 2021 | 13.46