Ultimi commenti

SuperSaudati
03 Febbraio 2021 | 11.39
farabundo
03 Febbraio 2021 | 12.03
Raindog
03 Febbraio 2021 | 12.31
trescurneroblu
03 Febbraio 2021 | 11.24
Raindog
02 Febbraio 2021 | 23.14
Astarte
03 Febbraio 2021 | 10.52
orso
02 Febbraio 2021 | 19.41
Nessun odio verso i bergamaschi, la squadra, la città, i dirigenti. L'oggetto delle critiche, condivisibili o meno, delle offese, mai condivisibili, è Gasperini. Dichiarazioni inopportune, tendenziose, rabbiose verso la Lazio espresse anche in campo, oltre che sui media.. Quel che si rischia è esacerbare i rapporti tra tifosi, con tutte le pericolose conseguenze del caso. La maggior parte dei tifosi laziali ama Bergamo e ammira, temendola sportivamente, l'Atalanta. Molti di voi ci definiscono nazifascisti e ciò non lo gradiamo. Riservate questa calunnia ad un' infima parte della curva nord e avrete ragione. E' come se si scrivesse che tutti i bergamaschi siano razzisti, come afferma la vulgata. Si sa che questo non è affatto vero e sono convinto che vi dispiacerebbe essere definiti per quello che non siete. Assurdo e non commentabile l'altro epiteto che molti usano: burini. La Lazio è nata nel centro di Roma ed è stata fondata nel 1900 da 9 ragazzi nati tutti nel raggio di 1000 metri dal Colosseo e che non vollero chiamarsi "Roma" perché già esisteva la società "Ginnastica Roma". Solo nel 1927, dalla fusione imposta dal fascismo di 5 squadre romane, nacque la Roma, il cui primo presidente, lo squadrista Foschi, era di Corridonia (Teramo). Tra l'altro il termine "burino" non è affatto dispregiativo: significa agricoltore. Ciò che rincresce è che venga usato in senso negativo. Atalanta e Lazio hanno dato vita a sfide sempre interessanti e combattute. Che la rivalità resti nei binari della sportività e della correttezza sarebbe auspicabile. Chi ha più saggezza la usi, in nome dell'educazione e della civiltà. Forza Atalanta per domani sera e per la CL. In campionato ce la giocheremo. P.S. 1 - I festeggiamenti dei giocatori della Lazio sono stati identici a quelli fatti dai giocatori atalantini in Coppa Italia. P.S. 2 - La mia quasi certezza è che Gasperini allenerà presto la Roma. P.S. 3 - E già, chissà perché il perfido Lotito e il vostro presidente si trovino sempre d'accordo nelle votazioni in Lega?
Andre62
03 Febbraio 2021 | 07.22
Oiggaiv
03 Febbraio 2021 | 07.36
orso
02 Febbraio 2021 | 19.41
Nessun odio verso i bergamaschi, la squadra, la città, i dirigenti. L'oggetto delle critiche, condivisibili o meno, delle offese, mai condivisibili, è Gasperini. Dichiarazioni inopportune, tendenziose, rabbiose verso la Lazio espresse anche in campo, oltre che sui media.. Quel che si rischia è esacerbare i rapporti tra tifosi, con tutte le pericolose conseguenze del caso. La maggior parte dei tifosi laziali ama Bergamo e ammira, temendola sportivamente, l'Atalanta. Molti di voi ci definiscono nazifascisti e ciò non lo gradiamo. Riservate questa calunnia ad un' infima parte della curva nord e avrete ragione. E' come se si scrivesse che tutti i bergamaschi siano razzisti, come afferma la vulgata. Si sa che questo non è affatto vero e sono convinto che vi dispiacerebbe essere definiti per quello che non siete. Assurdo e non commentabile l'altro epiteto che molti usano: burini. La Lazio è nata nel centro di Roma ed è stata fondata nel 1900 da 9 ragazzi nati tutti nel raggio di 1000 metri dal Colosseo e che non vollero chiamarsi "Roma" perché già esisteva la società "Ginnastica Roma". Solo nel 1927, dalla fusione imposta dal fascismo di 5 squadre romane, nacque la Roma, il cui primo presidente, lo squadrista Foschi, era di Corridonia (Teramo). Tra l'altro il termine "burino" non è affatto dispregiativo: significa agricoltore. Ciò che rincresce è che venga usato in senso negativo. Atalanta e Lazio hanno dato vita a sfide sempre interessanti e combattute. Che la rivalità resti nei binari della sportività e della correttezza sarebbe auspicabile. Chi ha più saggezza la usi, in nome dell'educazione e della civiltà. Forza Atalanta per domani sera e per la CL. In campionato ce la giocheremo. P.S. 1 - I festeggiamenti dei giocatori della Lazio sono stati identici a quelli fatti dai giocatori atalantini in Coppa Italia. P.S. 2 - La mia quasi certezza è che Gasperini allenerà presto la Roma. P.S. 3 - E già, chissà perché il perfido Lotito e il vostro presidente si trovino sempre d'accordo nelle votazioni in Lega?
BSoares
03 Febbraio 2021 | 00.32
Si' va beh. Ricordati Atalanta-Juve 1-3. Calcione di Higuain sull' 1-1, fallo di Cuadrado che ruba palla con la mano a Gomez da terra sull'1-2, fallo di mano in area di Emre Can che blocca un cross di Freuler e rigore non dato. Inter-Atalanta 1-1. Fallo di Lautaro da rigore + espulsione che da sdraiato tira giù con due braccia da dietro Toloi in area piccola. Niente. Genoa-Atalanta 1-2. Simulazione di Kouamè al 90' per il momentaneo pareggio su rigore di Criscito. Var guasto hanno confermato. Déjà vu. Sampdoria-Atalanta 0-0 Barrow involato a rete tirato giù da dietro da ultimo uomo.. Chiarissima occasione da gol. Cartellino giallo. Poi espulsione di Malinovskyi per un fallo a metà campo. Atalanta-Cagliari 0-2. Ilicic espulso giustamente per in calcio al polpaccio (accentuato dal professionista Likogyannis che già ammonito però prima ha messo il gomito sui denti a Ilicic sulla linea del fallo laterale) . Espulso solo il nostro. Lazio-Atalanta 3-3. Due tuffi vergognosi di ignobile è due rigori. Juventus-Atalanta 2-2 toh, due rigori per falli di mano involontari, di cui uno ridicolo con la palla che usciva dall'area, che non si fischiano più hanno deciso. Mi fermo all'anno scorso di cui citi i bla bla. Siamo arrivati ancora in Champions ma ci han fatto dentro una marea di infamate e porcate che se non fosse per la mia lunga passione per la Dea mi sarei già dato alla pallanuoto o al tiro al piattello. Giusto chiedere di non piangere etc. Ma se qualcuno pensa che gli arbitri siano in buonafede, i var subiscano guasti, che noi siamo trattati come Inter, Lazio, Juve e Milan... È ora di guardare un po' in faccia la realtà. Poi che bisogna affrontare le partite con cattiveria agonistica pensando alle nostre forze è non agli arbitri ok, ovvio.
pointbreak
02 Febbraio 2021 | 23.54
BSoares
03 Febbraio 2021 | 00.32
Si' va beh. Ricordati Atalanta-Juve 1-3. Calcione di Higuain sull' 1-1, fallo di Cuadrado che ruba palla con la mano a Gomez da terra sull'1-2, fallo di mano in area di Emre Can che blocca un cross di Freuler e rigore non dato. Inter-Atalanta 1-1. Fallo di Lautaro da rigore + espulsione che da sdraiato tira giù con due braccia da dietro Toloi in area piccola. Niente. Genoa-Atalanta 1-2. Simulazione di Kouamè al 90' per il momentaneo pareggio su rigore di Criscito. Var guasto hanno confermato. Déjà vu. Sampdoria-Atalanta 0-0 Barrow involato a rete tirato giù da dietro da ultimo uomo.. Chiarissima occasione da gol. Cartellino giallo. Poi espulsione di Malinovskyi per un fallo a metà campo. Atalanta-Cagliari 0-2. Ilicic espulso giustamente per in calcio al polpaccio (accentuato dal professionista Likogyannis che già ammonito però prima ha messo il gomito sui denti a Ilicic sulla linea del fallo laterale) . Espulso solo il nostro. Lazio-Atalanta 3-3. Due tuffi vergognosi di ignobile è due rigori. Juventus-Atalanta 2-2 toh, due rigori per falli di mano involontari, di cui uno ridicolo con la palla che usciva dall'area, che non si fischiano più hanno deciso. Mi fermo all'anno scorso di cui citi i bla bla. Siamo arrivati ancora in Champions ma ci han fatto dentro una marea di infamate e porcate che se non fosse per la mia lunga passione per la Dea mi sarei già dato alla pallanuoto o al tiro al piattello. Giusto chiedere di non piangere etc. Ma se qualcuno pensa che gli arbitri siano in buonafede, i var subiscano guasti, che noi siamo trattati come Inter, Lazio, Juve e Milan... È ora di guardare un po' in faccia la realtà. Poi che bisogna affrontare le partite con cattiveria agonistica pensando alle nostre forze è non agli arbitri ok, ovvio.
orso
02 Febbraio 2021 | 19.41
Nessun odio verso i bergamaschi, la squadra, la città, i dirigenti. L'oggetto delle critiche, condivisibili o meno, delle offese, mai condivisibili, è Gasperini. Dichiarazioni inopportune, tendenziose, rabbiose verso la Lazio espresse anche in campo, oltre che sui media.. Quel che si rischia è esacerbare i rapporti tra tifosi, con tutte le pericolose conseguenze del caso. La maggior parte dei tifosi laziali ama Bergamo e ammira, temendola sportivamente, l'Atalanta. Molti di voi ci definiscono nazifascisti e ciò non lo gradiamo. Riservate questa calunnia ad un' infima parte della curva nord e avrete ragione. E' come se si scrivesse che tutti i bergamaschi siano razzisti, come afferma la vulgata. Si sa che questo non è affatto vero e sono convinto che vi dispiacerebbe essere definiti per quello che non siete. Assurdo e non commentabile l'altro epiteto che molti usano: burini. La Lazio è nata nel centro di Roma ed è stata fondata nel 1900 da 9 ragazzi nati tutti nel raggio di 1000 metri dal Colosseo e che non vollero chiamarsi "Roma" perché già esisteva la società "Ginnastica Roma". Solo nel 1927, dalla fusione imposta dal fascismo di 5 squadre romane, nacque la Roma, il cui primo presidente, lo squadrista Foschi, era di Corridonia (Teramo). Tra l'altro il termine "burino" non è affatto dispregiativo: significa agricoltore. Ciò che rincresce è che venga usato in senso negativo. Atalanta e Lazio hanno dato vita a sfide sempre interessanti e combattute. Che la rivalità resti nei binari della sportività e della correttezza sarebbe auspicabile. Chi ha più saggezza la usi, in nome dell'educazione e della civiltà. Forza Atalanta per domani sera e per la CL. In campionato ce la giocheremo. P.S. 1 - I festeggiamenti dei giocatori della Lazio sono stati identici a quelli fatti dai giocatori atalantini in Coppa Italia. P.S. 2 - La mia quasi certezza è che Gasperini allenerà presto la Roma. P.S. 3 - E già, chissà perché il perfido Lotito e il vostro presidente si trovino sempre d'accordo nelle votazioni in Lega?
Cialodea
02 Febbraio 2021 | 23.10
Raindog
02 Febbraio 2021 | 23.14
orso
02 Febbraio 2021 | 19.41
Nessun odio verso i bergamaschi, la squadra, la città, i dirigenti. L'oggetto delle critiche, condivisibili o meno, delle offese, mai condivisibili, è Gasperini. Dichiarazioni inopportune, tendenziose, rabbiose verso la Lazio espresse anche in campo, oltre che sui media.. Quel che si rischia è esacerbare i rapporti tra tifosi, con tutte le pericolose conseguenze del caso. La maggior parte dei tifosi laziali ama Bergamo e ammira, temendola sportivamente, l'Atalanta. Molti di voi ci definiscono nazifascisti e ciò non lo gradiamo. Riservate questa calunnia ad un' infima parte della curva nord e avrete ragione. E' come se si scrivesse che tutti i bergamaschi siano razzisti, come afferma la vulgata. Si sa che questo non è affatto vero e sono convinto che vi dispiacerebbe essere definiti per quello che non siete. Assurdo e non commentabile l'altro epiteto che molti usano: burini. La Lazio è nata nel centro di Roma ed è stata fondata nel 1900 da 9 ragazzi nati tutti nel raggio di 1000 metri dal Colosseo e che non vollero chiamarsi "Roma" perché già esisteva la società "Ginnastica Roma". Solo nel 1927, dalla fusione imposta dal fascismo di 5 squadre romane, nacque la Roma, il cui primo presidente, lo squadrista Foschi, era di Corridonia (Teramo). Tra l'altro il termine "burino" non è affatto dispregiativo: significa agricoltore. Ciò che rincresce è che venga usato in senso negativo. Atalanta e Lazio hanno dato vita a sfide sempre interessanti e combattute. Che la rivalità resti nei binari della sportività e della correttezza sarebbe auspicabile. Chi ha più saggezza la usi, in nome dell'educazione e della civiltà. Forza Atalanta per domani sera e per la CL. In campionato ce la giocheremo. P.S. 1 - I festeggiamenti dei giocatori della Lazio sono stati identici a quelli fatti dai giocatori atalantini in Coppa Italia. P.S. 2 - La mia quasi certezza è che Gasperini allenerà presto la Roma. P.S. 3 - E già, chissà perché il perfido Lotito e il vostro presidente si trovino sempre d'accordo nelle votazioni in Lega?
bombo71
02 Febbraio 2021 | 21.58
Tribulino
02 Febbraio 2021 | 21.14
orso
02 Febbraio 2021 | 19.41
Nessun odio verso i bergamaschi, la squadra, la città, i dirigenti. L'oggetto delle critiche, condivisibili o meno, delle offese, mai condivisibili, è Gasperini. Dichiarazioni inopportune, tendenziose, rabbiose verso la Lazio espresse anche in campo, oltre che sui media.. Quel che si rischia è esacerbare i rapporti tra tifosi, con tutte le pericolose conseguenze del caso. La maggior parte dei tifosi laziali ama Bergamo e ammira, temendola sportivamente, l'Atalanta. Molti di voi ci definiscono nazifascisti e ciò non lo gradiamo. Riservate questa calunnia ad un' infima parte della curva nord e avrete ragione. E' come se si scrivesse che tutti i bergamaschi siano razzisti, come afferma la vulgata. Si sa che questo non è affatto vero e sono convinto che vi dispiacerebbe essere definiti per quello che non siete. Assurdo e non commentabile l'altro epiteto che molti usano: burini. La Lazio è nata nel centro di Roma ed è stata fondata nel 1900 da 9 ragazzi nati tutti nel raggio di 1000 metri dal Colosseo e che non vollero chiamarsi "Roma" perché già esisteva la società "Ginnastica Roma". Solo nel 1927, dalla fusione imposta dal fascismo di 5 squadre romane, nacque la Roma, il cui primo presidente, lo squadrista Foschi, era di Corridonia (Teramo). Tra l'altro il termine "burino" non è affatto dispregiativo: significa agricoltore. Ciò che rincresce è che venga usato in senso negativo. Atalanta e Lazio hanno dato vita a sfide sempre interessanti e combattute. Che la rivalità resti nei binari della sportività e della correttezza sarebbe auspicabile. Chi ha più saggezza la usi, in nome dell'educazione e della civiltà. Forza Atalanta per domani sera e per la CL. In campionato ce la giocheremo. P.S. 1 - I festeggiamenti dei giocatori della Lazio sono stati identici a quelli fatti dai giocatori atalantini in Coppa Italia. P.S. 2 - La mia quasi certezza è che Gasperini allenerà presto la Roma. P.S. 3 - E già, chissà perché il perfido Lotito e il vostro presidente si trovino sempre d'accordo nelle votazioni in Lega?
orso
02 Febbraio 2021 | 19.41
Nessun odio verso i bergamaschi, la squadra, la città, i dirigenti. L'oggetto delle critiche, condivisibili o meno, delle offese, mai condivisibili, è Gasperini. Dichiarazioni inopportune, tendenziose, rabbiose verso la Lazio espresse anche in campo, oltre che sui media.. Quel che si rischia è esacerbare i rapporti tra tifosi, con tutte le pericolose conseguenze del caso. La maggior parte dei tifosi laziali ama Bergamo e ammira, temendola sportivamente, l'Atalanta. Molti di voi ci definiscono nazifascisti e ciò non lo gradiamo. Riservate questa calunnia ad un' infima parte della curva nord e avrete ragione. E' come se si scrivesse che tutti i bergamaschi siano razzisti, come afferma la vulgata. Si sa che questo non è affatto vero e sono convinto che vi dispiacerebbe essere definiti per quello che non siete. Assurdo e non commentabile l'altro epiteto che molti usano: burini. La Lazio è nata nel centro di Roma ed è stata fondata nel 1900 da 9 ragazzi nati tutti nel raggio di 1000 metri dal Colosseo e che non vollero chiamarsi "Roma" perché già esisteva la società "Ginnastica Roma". Solo nel 1927, dalla fusione imposta dal fascismo di 5 squadre romane, nacque la Roma, il cui primo presidente, lo squadrista Foschi, era di Corridonia (Teramo). Tra l'altro il termine "burino" non è affatto dispregiativo: significa agricoltore. Ciò che rincresce è che venga usato in senso negativo. Atalanta e Lazio hanno dato vita a sfide sempre interessanti e combattute. Che la rivalità resti nei binari della sportività e della correttezza sarebbe auspicabile. Chi ha più saggezza la usi, in nome dell'educazione e della civiltà. Forza Atalanta per domani sera e per la CL. In campionato ce la giocheremo. P.S. 1 - I festeggiamenti dei giocatori della Lazio sono stati identici a quelli fatti dai giocatori atalantini in Coppa Italia. P.S. 2 - La mia quasi certezza è che Gasperini allenerà presto la Roma. P.S. 3 - E già, chissà perché il perfido Lotito e il vostro presidente si trovino sempre d'accordo nelle votazioni in Lega?
orso
02 Febbraio 2021 | 19.41
Nessun odio verso i bergamaschi, la squadra, la città, i dirigenti. L'oggetto delle critiche, condivisibili o meno, delle offese, mai condivisibili, è Gasperini. Dichiarazioni inopportune, tendenziose, rabbiose verso la Lazio espresse anche in campo, oltre che sui media.. Quel che si rischia è esacerbare i rapporti tra tifosi, con tutte le pericolose conseguenze del caso. La maggior parte dei tifosi laziali ama Bergamo e ammira, temendola sportivamente, l'Atalanta. Molti di voi ci definiscono nazifascisti e ciò non lo gradiamo. Riservate questa calunnia ad un' infima parte della curva nord e avrete ragione. E' come se si scrivesse che tutti i bergamaschi siano razzisti, come afferma la vulgata. Si sa che questo non è affatto vero e sono convinto che vi dispiacerebbe essere definiti per quello che non siete. Assurdo e non commentabile l'altro epiteto che molti usano: burini. La Lazio è nata nel centro di Roma ed è stata fondata nel 1900 da 9 ragazzi nati tutti nel raggio di 1000 metri dal Colosseo e che non vollero chiamarsi "Roma" perché già esisteva la società "Ginnastica Roma". Solo nel 1927, dalla fusione imposta dal fascismo di 5 squadre romane, nacque la Roma, il cui primo presidente, lo squadrista Foschi, era di Corridonia (Teramo). Tra l'altro il termine "burino" non è affatto dispregiativo: significa agricoltore. Ciò che rincresce è che venga usato in senso negativo. Atalanta e Lazio hanno dato vita a sfide sempre interessanti e combattute. Che la rivalità resti nei binari della sportività e della correttezza sarebbe auspicabile. Chi ha più saggezza la usi, in nome dell'educazione e della civiltà. Forza Atalanta per domani sera e per la CL. In campionato ce la giocheremo. P.S. 1 - I festeggiamenti dei giocatori della Lazio sono stati identici a quelli fatti dai giocatori atalantini in Coppa Italia. P.S. 2 - La mia quasi certezza è che Gasperini allenerà presto la Roma. P.S. 3 - E già, chissà perché il perfido Lotito e il vostro presidente si trovino sempre d'accordo nelle votazioni in Lega?
orso
02 Febbraio 2021 | 19.41
Nessun odio verso i bergamaschi, la squadra, la città, i dirigenti. L'oggetto delle critiche, condivisibili o meno, delle offese, mai condivisibili, è Gasperini. Dichiarazioni inopportune, tendenziose, rabbiose verso la Lazio espresse anche in campo, oltre che sui media.. Quel che si rischia è esacerbare i rapporti tra tifosi, con tutte le pericolose conseguenze del caso. La maggior parte dei tifosi laziali ama Bergamo e ammira, temendola sportivamente, l'Atalanta. Molti di voi ci definiscono nazifascisti e ciò non lo gradiamo. Riservate questa calunnia ad un' infima parte della curva nord e avrete ragione. E' come se si scrivesse che tutti i bergamaschi siano razzisti, come afferma la vulgata. Si sa che questo non è affatto vero e sono convinto che vi dispiacerebbe essere definiti per quello che non siete. Assurdo e non commentabile l'altro epiteto che molti usano: burini. La Lazio è nata nel centro di Roma ed è stata fondata nel 1900 da 9 ragazzi nati tutti nel raggio di 1000 metri dal Colosseo e che non vollero chiamarsi "Roma" perché già esisteva la società "Ginnastica Roma". Solo nel 1927, dalla fusione imposta dal fascismo di 5 squadre romane, nacque la Roma, il cui primo presidente, lo squadrista Foschi, era di Corridonia (Teramo). Tra l'altro il termine "burino" non è affatto dispregiativo: significa agricoltore. Ciò che rincresce è che venga usato in senso negativo. Atalanta e Lazio hanno dato vita a sfide sempre interessanti e combattute. Che la rivalità resti nei binari della sportività e della correttezza sarebbe auspicabile. Chi ha più saggezza la usi, in nome dell'educazione e della civiltà. Forza Atalanta per domani sera e per la CL. In campionato ce la giocheremo. P.S. 1 - I festeggiamenti dei giocatori della Lazio sono stati identici a quelli fatti dai giocatori atalantini in Coppa Italia. P.S. 2 - La mia quasi certezza è che Gasperini allenerà presto la Roma. P.S. 3 - E già, chissà perché il perfido Lotito e il vostro presidente si trovino sempre d'accordo nelle votazioni in Lega?
orso
02 Febbraio 2021 | 19.41
Nessun odio verso i bergamaschi, la squadra, la città, i dirigenti. L'oggetto delle critiche, condivisibili o meno, delle offese, mai condivisibili, è Gasperini. Dichiarazioni inopportune, tendenziose, rabbiose verso la Lazio espresse anche in campo, oltre che sui media.. Quel che si rischia è esacerbare i rapporti tra tifosi, con tutte le pericolose conseguenze del caso. La maggior parte dei tifosi laziali ama Bergamo e ammira, temendola sportivamente, l'Atalanta. Molti di voi ci definiscono nazifascisti e ciò non lo gradiamo. Riservate questa calunnia ad un' infima parte della curva nord e avrete ragione. E' come se si scrivesse che tutti i bergamaschi siano razzisti, come afferma la vulgata. Si sa che questo non è affatto vero e sono convinto che vi dispiacerebbe essere definiti per quello che non siete. Assurdo e non commentabile l'altro epiteto che molti usano: burini. La Lazio è nata nel centro di Roma ed è stata fondata nel 1900 da 9 ragazzi nati tutti nel raggio di 1000 metri dal Colosseo e che non vollero chiamarsi "Roma" perché già esisteva la società "Ginnastica Roma". Solo nel 1927, dalla fusione imposta dal fascismo di 5 squadre romane, nacque la Roma, il cui primo presidente, lo squadrista Foschi, era di Corridonia (Teramo). Tra l'altro il termine "burino" non è affatto dispregiativo: significa agricoltore. Ciò che rincresce è che venga usato in senso negativo. Atalanta e Lazio hanno dato vita a sfide sempre interessanti e combattute. Che la rivalità resti nei binari della sportività e della correttezza sarebbe auspicabile. Chi ha più saggezza la usi, in nome dell'educazione e della civiltà. Forza Atalanta per domani sera e per la CL. In campionato ce la giocheremo. P.S. 1 - I festeggiamenti dei giocatori della Lazio sono stati identici a quelli fatti dai giocatori atalantini in Coppa Italia. P.S. 2 - La mia quasi certezza è che Gasperini allenerà presto la Roma. P.S. 3 - E già, chissà perché il perfido Lotito e il vostro presidente si trovino sempre d'accordo nelle votazioni in Lega?
orso
02 Febbraio 2021 | 19.41
Nessun odio verso i bergamaschi, la squadra, la città, i dirigenti. L'oggetto delle critiche, condivisibili o meno, delle offese, mai condivisibili, è Gasperini. Dichiarazioni inopportune, tendenziose, rabbiose verso la Lazio espresse anche in campo, oltre che sui media.. Quel che si rischia è esacerbare i rapporti tra tifosi, con tutte le pericolose conseguenze del caso. La maggior parte dei tifosi laziali ama Bergamo e ammira, temendola sportivamente, l'Atalanta. Molti di voi ci definiscono nazifascisti e ciò non lo gradiamo. Riservate questa calunnia ad un' infima parte della curva nord e avrete ragione. E' come se si scrivesse che tutti i bergamaschi siano razzisti, come afferma la vulgata. Si sa che questo non è affatto vero e sono convinto che vi dispiacerebbe essere definiti per quello che non siete. Assurdo e non commentabile l'altro epiteto che molti usano: burini. La Lazio è nata nel centro di Roma ed è stata fondata nel 1900 da 9 ragazzi nati tutti nel raggio di 1000 metri dal Colosseo e che non vollero chiamarsi "Roma" perché già esisteva la società "Ginnastica Roma". Solo nel 1927, dalla fusione imposta dal fascismo di 5 squadre romane, nacque la Roma, il cui primo presidente, lo squadrista Foschi, era di Corridonia (Teramo). Tra l'altro il termine "burino" non è affatto dispregiativo: significa agricoltore. Ciò che rincresce è che venga usato in senso negativo. Atalanta e Lazio hanno dato vita a sfide sempre interessanti e combattute. Che la rivalità resti nei binari della sportività e della correttezza sarebbe auspicabile. Chi ha più saggezza la usi, in nome dell'educazione e della civiltà. Forza Atalanta per domani sera e per la CL. In campionato ce la giocheremo. P.S. 1 - I festeggiamenti dei giocatori della Lazio sono stati identici a quelli fatti dai giocatori atalantini in Coppa Italia. P.S. 2 - La mia quasi certezza è che Gasperini allenerà presto la Roma. P.S. 3 - E già, chissà perché il perfido Lotito e il vostro presidente si trovino sempre d'accordo nelle votazioni in Lega?
orso
02 Febbraio 2021 | 19.41
Nessun odio verso i bergamaschi, la squadra, la città, i dirigenti. L'oggetto delle critiche, condivisibili o meno, delle offese, mai condivisibili, è Gasperini. Dichiarazioni inopportune, tendenziose, rabbiose verso la Lazio espresse anche in campo, oltre che sui media.. Quel che si rischia è esacerbare i rapporti tra tifosi, con tutte le pericolose conseguenze del caso. La maggior parte dei tifosi laziali ama Bergamo e ammira, temendola sportivamente, l'Atalanta. Molti di voi ci definiscono nazifascisti e ciò non lo gradiamo. Riservate questa calunnia ad un' infima parte della curva nord e avrete ragione. E' come se si scrivesse che tutti i bergamaschi siano razzisti, come afferma la vulgata. Si sa che questo non è affatto vero e sono convinto che vi dispiacerebbe essere definiti per quello che non siete. Assurdo e non commentabile l'altro epiteto che molti usano: burini. La Lazio è nata nel centro di Roma ed è stata fondata nel 1900 da 9 ragazzi nati tutti nel raggio di 1000 metri dal Colosseo e che non vollero chiamarsi "Roma" perché già esisteva la società "Ginnastica Roma". Solo nel 1927, dalla fusione imposta dal fascismo di 5 squadre romane, nacque la Roma, il cui primo presidente, lo squadrista Foschi, era di Corridonia (Teramo). Tra l'altro il termine "burino" non è affatto dispregiativo: significa agricoltore. Ciò che rincresce è che venga usato in senso negativo. Atalanta e Lazio hanno dato vita a sfide sempre interessanti e combattute. Che la rivalità resti nei binari della sportività e della correttezza sarebbe auspicabile. Chi ha più saggezza la usi, in nome dell'educazione e della civiltà. Forza Atalanta per domani sera e per la CL. In campionato ce la giocheremo. P.S. 1 - I festeggiamenti dei giocatori della Lazio sono stati identici a quelli fatti dai giocatori atalantini in Coppa Italia. P.S. 2 - La mia quasi certezza è che Gasperini allenerà presto la Roma. P.S. 3 - E già, chissà perché il perfido Lotito e il vostro presidente si trovino sempre d'accordo nelle votazioni in Lega?
orso
02 Febbraio 2021 | 19.41
Nessun odio verso i bergamaschi, la squadra, la città, i dirigenti. L'oggetto delle critiche, condivisibili o meno, delle offese, mai condivisibili, è Gasperini. Dichiarazioni inopportune, tendenziose, rabbiose verso la Lazio espresse anche in campo, oltre che sui media.. Quel che si rischia è esacerbare i rapporti tra tifosi, con tutte le pericolose conseguenze del caso. La maggior parte dei tifosi laziali ama Bergamo e ammira, temendola sportivamente, l'Atalanta. Molti di voi ci definiscono nazifascisti e ciò non lo gradiamo. Riservate questa calunnia ad un' infima parte della curva nord e avrete ragione. E' come se si scrivesse che tutti i bergamaschi siano razzisti, come afferma la vulgata. Si sa che questo non è affatto vero e sono convinto che vi dispiacerebbe essere definiti per quello che non siete. Assurdo e non commentabile l'altro epiteto che molti usano: burini. La Lazio è nata nel centro di Roma ed è stata fondata nel 1900 da 9 ragazzi nati tutti nel raggio di 1000 metri dal Colosseo e che non vollero chiamarsi "Roma" perché già esisteva la società "Ginnastica Roma". Solo nel 1927, dalla fusione imposta dal fascismo di 5 squadre romane, nacque la Roma, il cui primo presidente, lo squadrista Foschi, era di Corridonia (Teramo). Tra l'altro il termine "burino" non è affatto dispregiativo: significa agricoltore. Ciò che rincresce è che venga usato in senso negativo. Atalanta e Lazio hanno dato vita a sfide sempre interessanti e combattute. Che la rivalità resti nei binari della sportività e della correttezza sarebbe auspicabile. Chi ha più saggezza la usi, in nome dell'educazione e della civiltà. Forza Atalanta per domani sera e per la CL. In campionato ce la giocheremo. P.S. 1 - I festeggiamenti dei giocatori della Lazio sono stati identici a quelli fatti dai giocatori atalantini in Coppa Italia. P.S. 2 - La mia quasi certezza è che Gasperini allenerà presto la Roma. P.S. 3 - E già, chissà perché il perfido Lotito e il vostro presidente si trovino sempre d'accordo nelle votazioni in Lega?
orso
02 Febbraio 2021 | 19.41
Nessun odio verso i bergamaschi, la squadra, la città, i dirigenti. L'oggetto delle critiche, condivisibili o meno, delle offese, mai condivisibili, è Gasperini. Dichiarazioni inopportune, tendenziose, rabbiose verso la Lazio espresse anche in campo, oltre che sui media.. Quel che si rischia è esacerbare i rapporti tra tifosi, con tutte le pericolose conseguenze del caso. La maggior parte dei tifosi laziali ama Bergamo e ammira, temendola sportivamente, l'Atalanta. Molti di voi ci definiscono nazifascisti e ciò non lo gradiamo. Riservate questa calunnia ad un' infima parte della curva nord e avrete ragione. E' come se si scrivesse che tutti i bergamaschi siano razzisti, come afferma la vulgata. Si sa che questo non è affatto vero e sono convinto che vi dispiacerebbe essere definiti per quello che non siete. Assurdo e non commentabile l'altro epiteto che molti usano: burini. La Lazio è nata nel centro di Roma ed è stata fondata nel 1900 da 9 ragazzi nati tutti nel raggio di 1000 metri dal Colosseo e che non vollero chiamarsi "Roma" perché già esisteva la società "Ginnastica Roma". Solo nel 1927, dalla fusione imposta dal fascismo di 5 squadre romane, nacque la Roma, il cui primo presidente, lo squadrista Foschi, era di Corridonia (Teramo). Tra l'altro il termine "burino" non è affatto dispregiativo: significa agricoltore. Ciò che rincresce è che venga usato in senso negativo. Atalanta e Lazio hanno dato vita a sfide sempre interessanti e combattute. Che la rivalità resti nei binari della sportività e della correttezza sarebbe auspicabile. Chi ha più saggezza la usi, in nome dell'educazione e della civiltà. Forza Atalanta per domani sera e per la CL. In campionato ce la giocheremo. P.S. 1 - I festeggiamenti dei giocatori della Lazio sono stati identici a quelli fatti dai giocatori atalantini in Coppa Italia. P.S. 2 - La mia quasi certezza è che Gasperini allenerà presto la Roma. P.S. 3 - E già, chissà perché il perfido Lotito e il vostro presidente si trovino sempre d'accordo nelle votazioni in Lega?
orso
02 Febbraio 2021 | 19.41
Nessun odio verso i bergamaschi, la squadra, la città, i dirigenti. L'oggetto delle critiche, condivisibili o meno, delle offese, mai condivisibili, è Gasperini. Dichiarazioni inopportune, tendenziose, rabbiose verso la Lazio espresse anche in campo, oltre che sui media.. Quel che si rischia è esacerbare i rapporti tra tifosi, con tutte le pericolose conseguenze del caso. La maggior parte dei tifosi laziali ama Bergamo e ammira, temendola sportivamente, l'Atalanta. Molti di voi ci definiscono nazifascisti e ciò non lo gradiamo. Riservate questa calunnia ad un' infima parte della curva nord e avrete ragione. E' come se si scrivesse che tutti i bergamaschi siano razzisti, come afferma la vulgata. Si sa che questo non è affatto vero e sono convinto che vi dispiacerebbe essere definiti per quello che non siete. Assurdo e non commentabile l'altro epiteto che molti usano: burini. La Lazio è nata nel centro di Roma ed è stata fondata nel 1900 da 9 ragazzi nati tutti nel raggio di 1000 metri dal Colosseo e che non vollero chiamarsi "Roma" perché già esisteva la società "Ginnastica Roma". Solo nel 1927, dalla fusione imposta dal fascismo di 5 squadre romane, nacque la Roma, il cui primo presidente, lo squadrista Foschi, era di Corridonia (Teramo). Tra l'altro il termine "burino" non è affatto dispregiativo: significa agricoltore. Ciò che rincresce è che venga usato in senso negativo. Atalanta e Lazio hanno dato vita a sfide sempre interessanti e combattute. Che la rivalità resti nei binari della sportività e della correttezza sarebbe auspicabile. Chi ha più saggezza la usi, in nome dell'educazione e della civiltà. Forza Atalanta per domani sera e per la CL. In campionato ce la giocheremo. P.S. 1 - I festeggiamenti dei giocatori della Lazio sono stati identici a quelli fatti dai giocatori atalantini in Coppa Italia. P.S. 2 - La mia quasi certezza è che Gasperini allenerà presto la Roma. P.S. 3 - E già, chissà perché il perfido Lotito e il vostro presidente si trovino sempre d'accordo nelle votazioni in Lega?
orso
02 Febbraio 2021 | 19.41
Nessun odio verso i bergamaschi, la squadra, la città, i dirigenti. L'oggetto delle critiche, condivisibili o meno, delle offese, mai condivisibili, è Gasperini. Dichiarazioni inopportune, tendenziose, rabbiose verso la Lazio espresse anche in campo, oltre che sui media.. Quel che si rischia è esacerbare i rapporti tra tifosi, con tutte le pericolose conseguenze del caso. La maggior parte dei tifosi laziali ama Bergamo e ammira, temendola sportivamente, l'Atalanta. Molti di voi ci definiscono nazifascisti e ciò non lo gradiamo. Riservate questa calunnia ad un' infima parte della curva nord e avrete ragione. E' come se si scrivesse che tutti i bergamaschi siano razzisti, come afferma la vulgata. Si sa che questo non è affatto vero e sono convinto che vi dispiacerebbe essere definiti per quello che non siete. Assurdo e non commentabile l'altro epiteto che molti usano: burini. La Lazio è nata nel centro di Roma ed è stata fondata nel 1900 da 9 ragazzi nati tutti nel raggio di 1000 metri dal Colosseo e che non vollero chiamarsi "Roma" perché già esisteva la società "Ginnastica Roma". Solo nel 1927, dalla fusione imposta dal fascismo di 5 squadre romane, nacque la Roma, il cui primo presidente, lo squadrista Foschi, era di Corridonia (Teramo). Tra l'altro il termine "burino" non è affatto dispregiativo: significa agricoltore. Ciò che rincresce è che venga usato in senso negativo. Atalanta e Lazio hanno dato vita a sfide sempre interessanti e combattute. Che la rivalità resti nei binari della sportività e della correttezza sarebbe auspicabile. Chi ha più saggezza la usi, in nome dell'educazione e della civiltà. Forza Atalanta per domani sera e per la CL. In campionato ce la giocheremo. P.S. 1 - I festeggiamenti dei giocatori della Lazio sono stati identici a quelli fatti dai giocatori atalantini in Coppa Italia. P.S. 2 - La mia quasi certezza è che Gasperini allenerà presto la Roma. P.S. 3 - E già, chissà perché il perfido Lotito e il vostro presidente si trovino sempre d'accordo nelle votazioni in Lega?
AlexInFolle
02 Febbraio 2021 | 19.40
melu87
02 Febbraio 2021 | 18.39
SubbuteoGroup
02 Febbraio 2021 | 19.40
Zen_Arcade
02 Febbraio 2021 | 18.51
ste63neroblu
02 Febbraio 2021 | 19.28
Maurizio Mosca
02 Febbraio 2021 | 18.27
melu87
02 Febbraio 2021 | 18.39
Oiggaiv
02 Febbraio 2021 | 19.02
trescurneroblu
02 Febbraio 2021 | 18.53
eziogol2
02 Febbraio 2021 | 18.44
melu87
02 Febbraio 2021 | 18.39
Maurizio Mosca
02 Febbraio 2021 | 18.27