Ultimi commenti

Mapi-BA
01 Febbraio 2021 | 16.07
Io ho una mia convinzione statistica personale. Mi sembra che quando due squadre si affrontano in tempi ravvicinati in coppa e in campionato l’esito sia sempre lo stesso: una vince in coppa e l’altra in campionato. Ad esempio l’anno scorso per noi è stato così con la Fiorentina. Quindi presentivo già questo triste esito. Quando poi ho capito che si giocava senza Romero, senza Hate e senza Gosens l’ho vista nera. Penso però che l’esito funesto della monetina abbia inciso molto. Quel sole negli occhi a Gollini non ci voleva. Per me il Gollo ha subito un contraccolpo da quel gol subito a bruciapelo (anche se non è la prima volta....) e il suo rendimento ne ha risentito per tutta la partita. Quel primo gol per me ha pesato enormemente anche sul resto della squadra togliendole convinzione. Aggiungiamoci che senza Hans e Gosens sembravamo un tavolo senza due gambe, e con una terza gamba comunque zoppa per l’assenza di Romero. Il tutto per me ha influito sui nostri attaccanti, oltre ovviamente alla feroce marcatura di Acerbi. Anche se sul discorso marcatura, mi chiedo: se il più forte difensore avversario è concentrato su uno dei nostri, vuol dire che gli altri sono più liberi. Non è possibile sfruttare questa situazione? A Napoli sarà un’altra storia. Un po’ perché spero che siano recuperati i nostri titolari. Oltre a Gosens spero sia confermata la negatività di Romero. Non abbiamo notizie di Hans. Un po’ perché abbiamo molti sassi da toglierci dalle scarpe contro il Napoli....
moreto
01 Febbraio 2021 | 16.01
trescurneroblu
01 Febbraio 2021 | 10.04
Nessuno...purtroppo trovare delle sufficienze in questa partita è un impresa assai ardua...gollini mi spiace ma è sottotono da un paio di partite...palomino al centro della difesa è sempre imbarazzante rende meglio ai lati...miranchuk che ancora non si è inserito ma diamogli tempo (assurdo rinunciare alla copertura di pessina ad oggi)l abbiamo dato a malinovskyi che ancora oggi non è ne carne ne pesce...ero un suo estimatore ma ultimamente non riesco più a difenderlo è diventato irritante il suo essere anarchico agli schemi..(se va avanti cosi a giugno sarà il più sacrificabile e verrà ceduto) Ilicic che da sempre si sa che fa 2/3 partite a livello di messi e poi stecca sempre..si sa è cosi altrimenti giocherebbe nel barcellona..papu spiace dirlo e nominarlo ma era per rendimento il più costante...per questo vorrei un altro giocatore di qualità simile in rosa per poter competere in alto perché da Ilicic non possiamo pretendere di essere costante 38 partite di fila...io più che kovalenko visto che pasalic ha recuperato ed è un suo doppione allo shaktar avrei preso uno tecnico come taison anche se ha 33 anni...cosi avremmo potuto colmare la partenza di papu...o si prende un mediano puro..per far rifiatare de roon e freuler e allora il ragionamento ci sta in quest ottica o altrimenti non ha senso neanche come vice ilicic perché kovalenko non lo è...ha un ruolo ibrido tra mezzala e centrale..infine attualmente faccio fatica a rinunciare alla enorme qualità di muriel...proverei a metterlo in coppia con zapata all inizio con dietro pessina in copertura e ilicic che subentra a partita in corso.
michi1907
01 Febbraio 2021 | 13.05
trescurneroblu
01 Febbraio 2021 | 14.17
wigners_friend
01 Febbraio 2021 | 11.38
In generale, partite come quella di ieri (ma anche Udine e col Genoa) capitano in una stagione, prese singolarmente non mi preoccupano più di tanto. Certo, quest'anno il fatto che in queste giornate (che non possono non capitare) non si riesca mai e poi mai a vincere fa un po' arrabbiare perché l'impressione è proprio di un dettaglio che manca per puntare in altissimo, quando vedi che sei decisamente inferiore a chi sta davanti te ne fai più facilmente una ragione. Comunque, manca ancora tanto, però almeno qualcuno di questi difettucci, di per sé non enormi ma che quando arrivi al top fanno la differenza, sarebbe il caso di risolverli: se trovare un antidoto tattico al catenaccio del Ballardini di turno non è banale, soprattutto in una stagione così densa con poche settimane libere per allenarsi con continuità, eliminare certe distrazioni sembrerebbe più alla portata. Se riusciamo a smetterla di prendere gol nei primi 10 minuti, qualche possibilità in più di portare a casa partite balorde ce la abbiamo, e alla lunga significa punti in più. Se (ri)cominciamo a segnare con continuità da calci piazzati, qualche partitaccia bloccata la vinciamo (qualcosa fortunatamente si è ricominciato a vedere, paradossalmente però contro altre "grandi"), se alziamo la percentuale sui rigori qualche punto in più lo fai (hai voglia a prendersela per i rigori degli altri, se i tuoi li sbagli e li tiri male anche quando fai gol), e così via... Non che se si arrivasse sesti sarebbe un fallimento (soprattutto se nelle coppe si andasse molto avanti...), ma sarebbe un peccato non cogliere risultati importanti per queste bucce di banane... è un fastidio non provarci nemmeno (ma, per fortuna, Gasp e i suoi l'asticella la alzano davvero e sono i primi a stare a rimuginare su queste sconfitte invece di starsene sugli allori ricordando "da dove veniamo"). P. S.: a proposito di rigori, una cosa che mi viene in mente adesso, magari è una scemata, ma non sarà che la mansuetudine con cui i nostri (non) protestano in casi dubbi dipenda anche dalla consapevolezza che per noi i rigori sono ormai diventati un problema? A volte sembra quasi che preferiamo non averne che rischiare di sbagliarli.
Clod1907
01 Febbraio 2021 | 14.11
Raindog
01 Febbraio 2021 | 13.59
farabundo
01 Febbraio 2021 | 14.03
prytz
01 Febbraio 2021 | 10.22
Questa rubrica oggi sembra il Muro del Pianto di Gerusalemme . Io sono deluso ed arrabbiato come tanti .. e tra l'altro questa brutta sconfitta è venuta in concomitanza con un evento negativo rarissimo come la vittoria contemporanea di tutte le altre . Non so se sia anche questo il motivo di tanto pessimismo sulle prospettive . Però cerco di essere razionale ; 14 partite positive consecutive è stata una bella striscia : quindi del "valore" in questa squadra c'è , Papu o non Papu . E' vero, ci son dei limiti , come per esempio essere un pò "schiavi" di un certa rigidezza tattica , per cui se cambi modulo fai più confusione, e come ancora per esempio non riuscire ad inquadrare bene le potenzialità di alcuni giocatori sicuramente di valore . Però ieri la sconfitta la hanno decisa dei dettagli .. il sole in faccia, il portiere che sul 3° non si sa perchè non esca a prendere una palla facile , il difensore che si mette a saltare davanti al compagno su un palla lunga e manda in porta il loro giocatore sul 2° .. era successo ESATTAMENTE lo stesso a Napoli se vi ricordate : Osimenh segna su un lancio lungo dove Palomino e Romero saltano disturbandosi a vicenda .. così come il goal dopo 2 minuti è come il goal dopo 30 sec ad Udine e tanti altri .. sono tutti dettagli, alla fine loro hanno giocato di rimessa e la hanno meritata .. ma anche nella prestazione negativa il "valore" della nostra squadra non ne esce compromesso .. Poi il seguito dipende da carattere, ma su quello hanno sempre risposto in questi anni . MI aspetto una risposta positiva dai giocatori (ieri tanti con insufficienze piene) ma mi aspetto anche che Gasperini .. prenda di petto certe situazioni che si stanno ripetendo da troppe partite : Muriel è la punta più affidabile che abbiamo , è un NON SENSO che languisca in panchina 60 minuti
Magnocavallo vive a Lovere
01 Febbraio 2021 | 14.03
bombo71
01 Febbraio 2021 | 13.08
bombo71
01 Febbraio 2021 | 13.08
michi1907
01 Febbraio 2021 | 12.43
prytz
01 Febbraio 2021 | 10.22
Questa rubrica oggi sembra il Muro del Pianto di Gerusalemme . Io sono deluso ed arrabbiato come tanti .. e tra l'altro questa brutta sconfitta è venuta in concomitanza con un evento negativo rarissimo come la vittoria contemporanea di tutte le altre . Non so se sia anche questo il motivo di tanto pessimismo sulle prospettive . Però cerco di essere razionale ; 14 partite positive consecutive è stata una bella striscia : quindi del "valore" in questa squadra c'è , Papu o non Papu . E' vero, ci son dei limiti , come per esempio essere un pò "schiavi" di un certa rigidezza tattica , per cui se cambi modulo fai più confusione, e come ancora per esempio non riuscire ad inquadrare bene le potenzialità di alcuni giocatori sicuramente di valore . Però ieri la sconfitta la hanno decisa dei dettagli .. il sole in faccia, il portiere che sul 3° non si sa perchè non esca a prendere una palla facile , il difensore che si mette a saltare davanti al compagno su un palla lunga e manda in porta il loro giocatore sul 2° .. era successo ESATTAMENTE lo stesso a Napoli se vi ricordate : Osimenh segna su un lancio lungo dove Palomino e Romero saltano disturbandosi a vicenda .. così come il goal dopo 2 minuti è come il goal dopo 30 sec ad Udine e tanti altri .. sono tutti dettagli, alla fine loro hanno giocato di rimessa e la hanno meritata .. ma anche nella prestazione negativa il "valore" della nostra squadra non ne esce compromesso .. Poi il seguito dipende da carattere, ma su quello hanno sempre risposto in questi anni . MI aspetto una risposta positiva dai giocatori (ieri tanti con insufficienze piene) ma mi aspetto anche che Gasperini .. prenda di petto certe situazioni che si stanno ripetendo da troppe partite : Muriel è la punta più affidabile che abbiamo , è un NON SENSO che languisca in panchina 60 minuti
michi1907
01 Febbraio 2021 | 12.46
lucanember
01 Febbraio 2021 | 12.54
Briske
01 Febbraio 2021 | 12.44
400 commenti dimostra quanto ci teniamo alla nostra Dea. Personalmente, tenevo di più al match di Coppa Italia. Il campionato è ancora lungo e ci potrà dire molte cose, compresa la mia opinione che, dopo la dipartita del Papu, sia molto più difficile riuscire ad entrare nelle prime 4, considerato che ci giochiamo un posto con Napoli, Lazio e Roma, visto che considero Milan, inter e Juve. Sul match di ieri, per il quale, quindi, avrei firmato per un pari, non c'è molto da dire. Vedo che c'è chi si sofferma sugli episodi, ma la realtà, secondo me, è che questa volta il gioco della Lazio sia stato nettamente superiore al nostro, dall'inizio alla fine e che abbia vinto meritatamente e questo grazie, lo devo dire, all'intelligenza tattica dell'odioso Mister Inzaghi, che conosce a memoria i nostri pregi a difetti e fa giocare la sua squadra perfettamente a seconda di questi (noi non siamo altrettanto capaci di adattarci ai nostri avversari). Dati i dovuti meriti agli avversari, la mia opinione, già espressa è che, via il Papu, facciamo fatica in avanti e ad imbastire azioni. Diventiamo molto più lenti e prevedibili e, se, come ieri, non gira Ilicic, non risultiamo mai pericolosi. Zapata continua a non essere il Duvan che conosciamo : litiga col pallone, fa appoggi sbagliati e non riesce, salvo rari casi, neppure ad imporsi fisicamente sull'avversario. Molto meglio Muriel in questo periodo, come altri hanno già evidenziato. La mossa a sorpresa di non far giocare Pessina, soprattutto a favore di Miranchuk, non l'ho capita, proprio questa volta che, viste anche le defezioni, sarebbe stato meglio avere maggiore equilibrio. Il resto è già stato scritto nei commenti precedenti. Ribadisco : io spero di vincere la Coppa Italia, così da andare in Europa League e poi fare tutto il possibile in CL. Tutto il resto sarebbe un di più, ma non mi illudo di potermi divertire, a livello di gioco, come nel recente passato.
lucanember
01 Febbraio 2021 | 10.26
crazyhorse200
01 Febbraio 2021 | 11.53
gangaisland
01 Febbraio 2021 | 11.50
wigners_friend
01 Febbraio 2021 | 11.38
In generale, partite come quella di ieri (ma anche Udine e col Genoa) capitano in una stagione, prese singolarmente non mi preoccupano più di tanto. Certo, quest'anno il fatto che in queste giornate (che non possono non capitare) non si riesca mai e poi mai a vincere fa un po' arrabbiare perché l'impressione è proprio di un dettaglio che manca per puntare in altissimo, quando vedi che sei decisamente inferiore a chi sta davanti te ne fai più facilmente una ragione. Comunque, manca ancora tanto, però almeno qualcuno di questi difettucci, di per sé non enormi ma che quando arrivi al top fanno la differenza, sarebbe il caso di risolverli: se trovare un antidoto tattico al catenaccio del Ballardini di turno non è banale, soprattutto in una stagione così densa con poche settimane libere per allenarsi con continuità, eliminare certe distrazioni sembrerebbe più alla portata. Se riusciamo a smetterla di prendere gol nei primi 10 minuti, qualche possibilità in più di portare a casa partite balorde ce la abbiamo, e alla lunga significa punti in più. Se (ri)cominciamo a segnare con continuità da calci piazzati, qualche partitaccia bloccata la vinciamo (qualcosa fortunatamente si è ricominciato a vedere, paradossalmente però contro altre "grandi"), se alziamo la percentuale sui rigori qualche punto in più lo fai (hai voglia a prendersela per i rigori degli altri, se i tuoi li sbagli e li tiri male anche quando fai gol), e così via... Non che se si arrivasse sesti sarebbe un fallimento (soprattutto se nelle coppe si andasse molto avanti...), ma sarebbe un peccato non cogliere risultati importanti per queste bucce di banane... è un fastidio non provarci nemmeno (ma, per fortuna, Gasp e i suoi l'asticella la alzano davvero e sono i primi a stare a rimuginare su queste sconfitte invece di starsene sugli allori ricordando "da dove veniamo"). P. S.: a proposito di rigori, una cosa che mi viene in mente adesso, magari è una scemata, ma non sarà che la mansuetudine con cui i nostri (non) protestano in casi dubbi dipenda anche dalla consapevolezza che per noi i rigori sono ormai diventati un problema? A volte sembra quasi che preferiamo non averne che rischiare di sbagliarli.
Brotbastartduporsel
01 Febbraio 2021 | 11.34
Una sconfitta ci può anche stare . C ' erano assenze importanti hanno contato anche per altre squadre ed è contato anche per noi . Non voglio parlare della partita anche perché non ho le competenze per dire a gasperini cosa doveva fare io personalmente ad inizio 2 tempo avrei tolto miranchuk e provato il trio fantasia muriel zapata ilicic ma credo che probabilmente avremmo perso lo stesso anche se non c'è la controprova . In più aggiungo che gollini non è che possa giocare tutte le partite senza commettere errori è un essere umano ed ha fatto anche belle uscite mandato sul palo la conclusione di milinkovic e anche in coppa italia ha messo una pezza importante su quel colpo di testa quindi la crisi ce la qualcuno nel suo cervello . Ma quello che volevo dire è che mi ha stupito la reazione dei tifosi delle altre squadre e della frustrazione che provano verso gasperini è incredibile parliamoci chiaro sono più tifosotti da tastiera che non contano nulla e se gli parli di come giochiamo non sanno rispondere o al massimo parlano di 1 vs 1 o cretinate varie come fosse sufficiente giocare 1 vs 1 per giocare come l ' atalanta ma il fatto che mi ha colpito molto e che mi ha stupito e che ci considerano una grande squadra forse anche molto più loro di alcuni dei nostri di tifosi o presunti tali ed è più il timore loro e la paura nei nostri confronti che quando perdiamo godono da matti come contro le grandi squadre questo lo dobbiamo solo a gasperini grazie gasp chi avrebbe mai immaginato che spendendo un 10 di quello che spendono certe squadre stiano lì a gufare le nostre partite e a vantarsi quando perdiamo .
diegognoli86
01 Febbraio 2021 | 10.06
Fatico davvero a comprendere alcune cose. Fatico a comprendere lo stupore della sconfitta: ma davvero pensavate che potessimo regalare Gosens, Hateboer e Romero? Ad una Lazio al completo, per giunta? Senza entrambi gli esterni titolari perdiamo una grossa fetta di attenzione difensiva e pericolosità offensiva, ormai dovremmo averlo capito dopo 5 anni di Gasp. Fatico a comprendere chi chiama la Coppa Italia "Coppa del nonno". Ma siete seri? Abbiamo passato una vita a ricordare la semifinale del Malines o la vittoria del 63 come la coppa del mondo, abbiamo passato due anni a ricordare il magnifico esodo a Roma, e adesso con la semifinale in vista (comunque abbordabile, visto che a Napoli stanno implodendo) la snobbiamo così? Io sono un tifoso e in quanto tale piangerei se dovessimo veramente vincere una coppa, sarebbe il coronamento ideale di questo ciclo. A proposito di ciclo, se anche dovessimo stare fuori dalla CL questo anno e andare "solo" in EL, ma siete seri quando pensate a stagione fallita? Quest'anno nessuna delle grandi sta sbagliando e, conti alla mano, significa che almeno 2 di queste non andranno sicuramente in CL. Peccato che loro spendono un moltiplicatore di quanto facciamo noi. Se anche andassimo in EL, bene! Vorrà dire che coglieremo l'occasione del "post-Papu" per fare un bel rinnovamento della rosa, perchè guardate che gli stimoli sono tutto! Ricordatevi Hateboer l'estate scorsa. Lui, Gosens, Zapata, Freuler,... tutta gente che legittimamente vorrà fare la CL l'anno prossimo, mal che vada avremo l'opportunità di monetizzare, cambiare giocatori, trovare nuovi stimoli.. ricordate quando Conti andò al Milan e restammo con solo Hateboer a fare la fascia? Io ricordo lo sconforto all'epoca... ora Conti è al Parma e Hans fa le coppe da 3 anni. Ultimo commento sull'ex capitano. Basta nominarlo, basta! Grande giocatore, è dura fare a meno di lui sul campo (chi lo nega è un falso) ma tutta la situazione è nata da lui. Direi che possiamo smetterla di rimpiangerlo
lele
01 Febbraio 2021 | 11.20
lantana69
01 Febbraio 2021 | 11.16
diegognoli86
01 Febbraio 2021 | 10.06
Fatico davvero a comprendere alcune cose. Fatico a comprendere lo stupore della sconfitta: ma davvero pensavate che potessimo regalare Gosens, Hateboer e Romero? Ad una Lazio al completo, per giunta? Senza entrambi gli esterni titolari perdiamo una grossa fetta di attenzione difensiva e pericolosità offensiva, ormai dovremmo averlo capito dopo 5 anni di Gasp. Fatico a comprendere chi chiama la Coppa Italia "Coppa del nonno". Ma siete seri? Abbiamo passato una vita a ricordare la semifinale del Malines o la vittoria del 63 come la coppa del mondo, abbiamo passato due anni a ricordare il magnifico esodo a Roma, e adesso con la semifinale in vista (comunque abbordabile, visto che a Napoli stanno implodendo) la snobbiamo così? Io sono un tifoso e in quanto tale piangerei se dovessimo veramente vincere una coppa, sarebbe il coronamento ideale di questo ciclo. A proposito di ciclo, se anche dovessimo stare fuori dalla CL questo anno e andare "solo" in EL, ma siete seri quando pensate a stagione fallita? Quest'anno nessuna delle grandi sta sbagliando e, conti alla mano, significa che almeno 2 di queste non andranno sicuramente in CL. Peccato che loro spendono un moltiplicatore di quanto facciamo noi. Se anche andassimo in EL, bene! Vorrà dire che coglieremo l'occasione del "post-Papu" per fare un bel rinnovamento della rosa, perchè guardate che gli stimoli sono tutto! Ricordatevi Hateboer l'estate scorsa. Lui, Gosens, Zapata, Freuler,... tutta gente che legittimamente vorrà fare la CL l'anno prossimo, mal che vada avremo l'opportunità di monetizzare, cambiare giocatori, trovare nuovi stimoli.. ricordate quando Conti andò al Milan e restammo con solo Hateboer a fare la fascia? Io ricordo lo sconforto all'epoca... ora Conti è al Parma e Hans fa le coppe da 3 anni. Ultimo commento sull'ex capitano. Basta nominarlo, basta! Grande giocatore, è dura fare a meno di lui sul campo (chi lo nega è un falso) ma tutta la situazione è nata da lui. Direi che possiamo smetterla di rimpiangerlo
prytz
01 Febbraio 2021 | 10.22
Questa rubrica oggi sembra il Muro del Pianto di Gerusalemme . Io sono deluso ed arrabbiato come tanti .. e tra l'altro questa brutta sconfitta è venuta in concomitanza con un evento negativo rarissimo come la vittoria contemporanea di tutte le altre . Non so se sia anche questo il motivo di tanto pessimismo sulle prospettive . Però cerco di essere razionale ; 14 partite positive consecutive è stata una bella striscia : quindi del "valore" in questa squadra c'è , Papu o non Papu . E' vero, ci son dei limiti , come per esempio essere un pò "schiavi" di un certa rigidezza tattica , per cui se cambi modulo fai più confusione, e come ancora per esempio non riuscire ad inquadrare bene le potenzialità di alcuni giocatori sicuramente di valore . Però ieri la sconfitta la hanno decisa dei dettagli .. il sole in faccia, il portiere che sul 3° non si sa perchè non esca a prendere una palla facile , il difensore che si mette a saltare davanti al compagno su un palla lunga e manda in porta il loro giocatore sul 2° .. era successo ESATTAMENTE lo stesso a Napoli se vi ricordate : Osimenh segna su un lancio lungo dove Palomino e Romero saltano disturbandosi a vicenda .. così come il goal dopo 2 minuti è come il goal dopo 30 sec ad Udine e tanti altri .. sono tutti dettagli, alla fine loro hanno giocato di rimessa e la hanno meritata .. ma anche nella prestazione negativa il "valore" della nostra squadra non ne esce compromesso .. Poi il seguito dipende da carattere, ma su quello hanno sempre risposto in questi anni . MI aspetto una risposta positiva dai giocatori (ieri tanti con insufficienze piene) ma mi aspetto anche che Gasperini .. prenda di petto certe situazioni che si stanno ripetendo da troppe partite : Muriel è la punta più affidabile che abbiamo , è un NON SENSO che languisca in panchina 60 minuti
Sparrow
01 Febbraio 2021 | 10.20
elburroloco
01 Febbraio 2021 | 01.53
diegognoli86
01 Febbraio 2021 | 10.06
Fatico davvero a comprendere alcune cose. Fatico a comprendere lo stupore della sconfitta: ma davvero pensavate che potessimo regalare Gosens, Hateboer e Romero? Ad una Lazio al completo, per giunta? Senza entrambi gli esterni titolari perdiamo una grossa fetta di attenzione difensiva e pericolosità offensiva, ormai dovremmo averlo capito dopo 5 anni di Gasp. Fatico a comprendere chi chiama la Coppa Italia "Coppa del nonno". Ma siete seri? Abbiamo passato una vita a ricordare la semifinale del Malines o la vittoria del 63 come la coppa del mondo, abbiamo passato due anni a ricordare il magnifico esodo a Roma, e adesso con la semifinale in vista (comunque abbordabile, visto che a Napoli stanno implodendo) la snobbiamo così? Io sono un tifoso e in quanto tale piangerei se dovessimo veramente vincere una coppa, sarebbe il coronamento ideale di questo ciclo. A proposito di ciclo, se anche dovessimo stare fuori dalla CL questo anno e andare "solo" in EL, ma siete seri quando pensate a stagione fallita? Quest'anno nessuna delle grandi sta sbagliando e, conti alla mano, significa che almeno 2 di queste non andranno sicuramente in CL. Peccato che loro spendono un moltiplicatore di quanto facciamo noi. Se anche andassimo in EL, bene! Vorrà dire che coglieremo l'occasione del "post-Papu" per fare un bel rinnovamento della rosa, perchè guardate che gli stimoli sono tutto! Ricordatevi Hateboer l'estate scorsa. Lui, Gosens, Zapata, Freuler,... tutta gente che legittimamente vorrà fare la CL l'anno prossimo, mal che vada avremo l'opportunità di monetizzare, cambiare giocatori, trovare nuovi stimoli.. ricordate quando Conti andò al Milan e restammo con solo Hateboer a fare la fascia? Io ricordo lo sconforto all'epoca... ora Conti è al Parma e Hans fa le coppe da 3 anni. Ultimo commento sull'ex capitano. Basta nominarlo, basta! Grande giocatore, è dura fare a meno di lui sul campo (chi lo nega è un falso) ma tutta la situazione è nata da lui. Direi che possiamo smetterla di rimpiangerlo
trescurneroblu
01 Febbraio 2021 | 10.04
Nessuno...purtroppo trovare delle sufficienze in questa partita è un impresa assai ardua...gollini mi spiace ma è sottotono da un paio di partite...palomino al centro della difesa è sempre imbarazzante rende meglio ai lati...miranchuk che ancora non si è inserito ma diamogli tempo (assurdo rinunciare alla copertura di pessina ad oggi)l abbiamo dato a malinovskyi che ancora oggi non è ne carne ne pesce...ero un suo estimatore ma ultimamente non riesco più a difenderlo è diventato irritante il suo essere anarchico agli schemi..(se va avanti cosi a giugno sarà il più sacrificabile e verrà ceduto) Ilicic che da sempre si sa che fa 2/3 partite a livello di messi e poi stecca sempre..si sa è cosi altrimenti giocherebbe nel barcellona..papu spiace dirlo e nominarlo ma era per rendimento il più costante...per questo vorrei un altro giocatore di qualità simile in rosa per poter competere in alto perché da Ilicic non possiamo pretendere di essere costante 38 partite di fila...io più che kovalenko visto che pasalic ha recuperato ed è un suo doppione allo shaktar avrei preso uno tecnico come taison anche se ha 33 anni...cosi avremmo potuto colmare la partenza di papu...o si prende un mediano puro..per far rifiatare de roon e freuler e allora il ragionamento ci sta in quest ottica o altrimenti non ha senso neanche come vice ilicic perché kovalenko non lo è...ha un ruolo ibrido tra mezzala e centrale..infine attualmente faccio fatica a rinunciare alla enorme qualità di muriel...proverei a metterlo in coppia con zapata all inizio con dietro pessina in copertura e ilicic che subentra a partita in corso.
Pizzaballa2
01 Febbraio 2021 | 09.26
Drive
01 Febbraio 2021 | 09.49
Pizzaballa2
01 Febbraio 2021 | 09.26
brignuca
01 Febbraio 2021 | 09.38
Pizzaballa2
01 Febbraio 2021 | 09.26
brignuca
01 Febbraio 2021 | 09.38
zio_fab
01 Febbraio 2021 | 09.36
fabioccolo
01 Febbraio 2021 | 09.07
Pizzaballa2
01 Febbraio 2021 | 09.26
obe
01 Febbraio 2021 | 09.13
Pizzaballa2
01 Febbraio 2021 | 09.26
Oiggaiv
01 Febbraio 2021 | 09.11
Pizzaballa2
01 Febbraio 2021 | 09.26
Pizzaballa2
01 Febbraio 2021 | 09.24
Oiggaiv
01 Febbraio 2021 | 09.11
fabioccolo
01 Febbraio 2021 | 09.07
Ratman
01 Febbraio 2021 | 08.57
giancomi
01 Febbraio 2021 | 08.56
Magnocavallo vive a Lovere
01 Febbraio 2021 | 08.29
farabundo
01 Febbraio 2021 | 08.17
Mapi-BA
01 Febbraio 2021 | 08.15
mr magoo
01 Febbraio 2021 | 08.13
Ladeanelcuore
01 Febbraio 2021 | 08.10
Davor
01 Febbraio 2021 | 08.08
moreto
01 Febbraio 2021 | 06.49