Ultimi commenti

Magnocavallo vive a Lovere
06 Febbraio 2021 | 13.28
unodibergamo
05 Febbraio 2021 | 22.08
Sarebbe un nonsenso non considerare prioritaria la partita che potrebbe aprire le porte alla finale di coppa Italia. Provare a vincerla rimarrebbe la strada probabilmente meno complicata per continuare a giocare in Europa, seppur non in UCL. Realisticamente le opportunità di arrivare nelle prime 4 quest’anno sono basse e c’è il concreto rischio di arrivare fuori dalle prima 7, per tante ragioni, comprese quelle di logiche finanziarie indispensabili alla sopravvivenza di qualche società. Ad oggi personalmente vedo 2 priorità. La prima: guadagnarsi la finale di coppa Italia, abbiamo già dimostrato che in partita secca con Juve e Inter ce la possiamo giocare. La seconda: giocarsi alla morte la doppia sfida con il Real, perché guadagnarsi i quarti di finale della Champions assicurerebbe entrate economiche addizionali che compenserebbero parzialmente l’eventuale esclusione dalla prossima Champions causa mancato piazzamento nelle prime quarto in campionato. Il campionato, ci deve vedere sul pezzo per rimanere lì agganciati al trenino che si gioca dal quarto al 7 posto, il più a lungo possibile, che significa arrivare alla prossima sosta delle nazionali. Perché? Perché li sapremo se saremo passati ai quarti di Champions o meno e se dovesse essere andata male, senza impegni infrasettimanali ci giocheremmo tutte le nostre carte con possibilità di lavorare su settimane “normali” di allenamento. Chi vivrà vedrà, nel frattempo...”e noi dell’Atalanta, ve lo gridiamo in coro, vaffanculo maledetto Toro”
Graziano.dc
05 Febbraio 2021 | 23.09
unodibergamo
05 Febbraio 2021 | 22.08
Sarebbe un nonsenso non considerare prioritaria la partita che potrebbe aprire le porte alla finale di coppa Italia. Provare a vincerla rimarrebbe la strada probabilmente meno complicata per continuare a giocare in Europa, seppur non in UCL. Realisticamente le opportunità di arrivare nelle prime 4 quest’anno sono basse e c’è il concreto rischio di arrivare fuori dalle prima 7, per tante ragioni, comprese quelle di logiche finanziarie indispensabili alla sopravvivenza di qualche società. Ad oggi personalmente vedo 2 priorità. La prima: guadagnarsi la finale di coppa Italia, abbiamo già dimostrato che in partita secca con Juve e Inter ce la possiamo giocare. La seconda: giocarsi alla morte la doppia sfida con il Real, perché guadagnarsi i quarti di finale della Champions assicurerebbe entrate economiche addizionali che compenserebbero parzialmente l’eventuale esclusione dalla prossima Champions causa mancato piazzamento nelle prime quarto in campionato. Il campionato, ci deve vedere sul pezzo per rimanere lì agganciati al trenino che si gioca dal quarto al 7 posto, il più a lungo possibile, che significa arrivare alla prossima sosta delle nazionali. Perché? Perché li sapremo se saremo passati ai quarti di Champions o meno e se dovesse essere andata male, senza impegni infrasettimanali ci giocheremmo tutte le nostre carte con possibilità di lavorare su settimane “normali” di allenamento. Chi vivrà vedrà, nel frattempo...”e noi dell’Atalanta, ve lo gridiamo in coro, vaffanculo maledetto Toro”
Oetzi Moro
05 Febbraio 2021 | 21.49
Dal1907
05 Febbraio 2021 | 20.54
crazyhorse200
05 Febbraio 2021 | 20.38