Chi siamo e Contatti
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Registrati
Accedi
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Tutte le News
Ultimi commenti
Calendario
Il 12° Uomo
Pagelle
TotoDea
Otis
Paglia
U23
News in english
TeleAtalanta
Mappe
Chi siamo e Contatti
Ultimi commenti
zaltiboy
17 Agosto 2020 | 15.43
Atalanta su Omur?
Sì, vabbè, il decimo giocatore che dovremmo prendere oggi... Purtroppo quelli più realistici sembrano essere picchiaduro Romero e Vojvoda il dribblomane... Speriamo vengano smentite.
madonna
17 Agosto 2020 | 15.38
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
L'hai toccata piano :wink:
seagull
17 Agosto 2020 | 15.38
Atalanta su Omur?
OT - Ultimo nome per il centrocampo: Orel Mangala, belga dello Stoccarda (fonte Pedullà)
Clod1907
17 Agosto 2020 | 15.38
Atalanta su Omur?
Sota un oter. :dea:
Rudenko
17 Agosto 2020 | 15.37
Atalanta su Omur?
Mamma li turchi! Ci danno anche su Orel Mangala cresciuto nell'Anderlecht, Evair ne sai qualcosa?
Max_Law
17 Agosto 2020 | 15.35
Atalanta quale futuro?
Ma fine ciclo cosa? Solo perché un giocatore rilascia certe dichiarazioni, tutti si mettono a scavare la tomba alla squadra. Qui non solo il ciclo non è finito, ma questo gruppo ha per me voglia di dimostrare che può fare qualcosa di ancor più importante. E solo quando lo avrà fatto, se riuscirà ovviamente nei prossimi 2 anni, si potrà parlare di chiusura di un ciclo. Poi, nella gestione di una squadra ci sta che un giocatore scalpiti per andarsene o semplicemente per guadagnare di più. Sta poi all'intelligenza del singolo capire quale sia il suo vero interesse (vedasi i vari Conti, Spinazzola, ecc.). Quindi, crapa sbasàda e pedalare, che di roba da fare ancora ce n'è tanta.
Riccardo88
17 Agosto 2020 | 14.58
Atalanta quale futuro?
In un ragionamento di lungo periodo che considera la prossima stagione come il primo step di un nuovo ciclo di 3-4 anni futuri (più che il quinto step di un ciclo iniziato 4 stagioni fa), ho scritto che ci sono calciatori che “si avviano verso una fase di progressivo declino”, non che “sono in declino”. Le due espressioni avranno punti di contatto ma hanno un accezione diversa. Comunque i calciatori in questione sono Gomez e Ilicic, che vanno per i 33 e in una prospettiva di medio-lungo termine è legittimo aspettarsi che vedano calare il proprio rendimento.
BSoares
17 Agosto 2020 | 15.35
Vediamo chi arriva (confermato da Percassi) nello stesso ruolo di Ilicic. Si parla del russo e del francese ma vedremo i fatti. Gomez per ora è un signor giocatore e se il Bayern ha vinto con Ribéry e Robben senza preoccuparsi dell'età penso che con un professionista come il Papu per 2-3 stagioni abbiamo poco di cui preoccuparci. Per la stagione che viene abbiamo denaro da investire e aspettiamo gli sviluppi del mercato. Con Pasalic, Muriel, Malinovskyi per ora abbiamo ottimi giocatori diversi tra loro in aggiunta a Gomez e Ilicic (sperando che torni il prima possibile). Dal mercato sono sicuro 1 pedina da Champions arriverà nel ruolo di Ilicic. Ho speranze sui giovani Traorè (al netto dei recenti interrogativi) e Colley, Cortinovis... Ma coi giovani bisogna andare coi guanti di velluto, basti pensare a Capone, Latte Lath, Melegoni... Sui cicli non sono così schematico da quantificarli in anni. Sul medio-lungo termine ok, c'e' tempo per sistemare delle pedine già questo mese, io parlavo dell'anno prossimo che ancora deve venire. Sull'anno prossimo non abbiamo problemi di età. Anche i gobbi hanno Ronaldo a 35 anni e Higuain a 32. Se i proventi delle cessioni recenti e i ricavi Champions li investiamo bene, siamo già a buon punto per il futuro. Per ora sono positivo.
ragnorosso
17 Agosto 2020 | 15.35
Atalanta quale futuro?
A proposito di futuro, stadio.... Xche stanno "gettando" in curva sud, prima di "demolire" la parte alta dei gradoni??
Riply
17 Agosto 2020 | 15.35
Atalanta su Omur?
Ormai si parla di milioni come fossero bruscolini.. Cmq su transfermarkt è quotato 13 milioni.. Più o meno la metà. Mah..
gregorio
17 Agosto 2020 | 15.34
Quanto ha influito il Covid-19 sugli infortuni dei calciatori di Serie A? L'Atalanta...
Ilicic non era infortunato. Semplice. Nelle partite del post Covid abbiamo avuto fuori per infortunio solo Palomino all’ultima giornata, e Gosens a Torino con la Juve (si fermò durante il riscaldamento). Tendendo conto che già prima del Covid eravamo la squadra con meno indisponibilità (in rete si trova la graduatoria) , e idem la stagione 2018-19), direi che non ci è andata poi male ....
wilker1907
17 Agosto 2020 | 15.33
Atalanta quale futuro?
quale futuro ? glorioso ....
Alexfolle
17 Agosto 2020 | 15.31
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Quando gli altri capiranno come gioca la Dea arriveremo all'apice. Per adesso abbiamo ancora del vantaggio e continuiamo a divertirci. Sempre Forza Atalanta :dea02: :dea:
ragnorosso
17 Agosto 2020 | 15.27
Atalanta quale futuro?
Aria fritta.....anzi fittissima. Righe x riempire il vuoto cosmico che d'estate impera sovrano sul web che parla dj calcio :chiac: :abbasso:
PrimaLaDea
17 Agosto 2020 | 15.26
Atalanta su Omur?
Siamo sempre su 393920330 giocatori. Poi arriverà uno che non è mai saltato fuori
ragnorosso
17 Agosto 2020 | 15.23
Atalanta su Omur?
:aggravaold2:
Cioyce
17 Agosto 2020 | 15.23
Atalanta quale futuro?
io farei una mini-rivoluzione cedendo tutti i giocatori che danno l'impressione di non essere motivatissimi per la prossima stagione e ringiovanendo la rosa. Cederei: - castagne per 25m -hateboer 20m -palomino 10m -ruslan almeno 25m -freuler 17m per ringiovanire acquisti secondo me ideali: -boga 35m -locatelli 18m (preferirei torreira ma guadagna troppo) -mbabu 15m -2 tra izzo/romero/andersen/hoedt/kumbulla/samir -ken sema max 5m se poi Duvan vuole andare lo sostituerei con Piatek che da noi tornerebbe un fenomeno, anche Pasalic potrebbe essere sacrificabile. *gollini (*sportiello) toloi romero *izzo (djimsiti *caldara sutalo) mbabu gosens (*bellanova reca sema) *locatelli de roon (pasalic *muratore *da riva) gomez (*pessina) zapata boga (ilicic muriel) *anche più italiani
simu_de_reduna
17 Agosto 2020 | 15.22
Atalanta quale futuro?
Dall'articolo traspare un certo pessimismo: non perché quanto scritto non sia vero, ma perché vengono dimenticati un paio di fattori positivi. Io credo che i punti salienti siano questi, nel bene e nel male: - fine ciclo: possibile, ma non è detto che sia un male: potrebbero partire due o tre giocatori che ritengono di aver raggiunto l'apice (Hateboer, Freuler, Castagne) e arrivarne altri che questo apice lo vogliono raggiungere; potrebbero arrivare perché tutti hanno visto quanto la Champions sia una vetrina, non solo un salvadanaio; - competitors: lo scorso anno misi davanti a noi Juve, Inter e Napoli, toppando solo quest'ultima e non considerando la Lazio; l'anno prossimo? La Juve si affida ad un allenatore senza esperienza, chissà; l'Inter investirà, ma resta sempre una polveriera; il Milan pare ora avere una parvenza di senso, la Roma è un'incognita e il Napoli vedremo senza i soldi della champions e la spesa sul centravanti quanto cash avrà (loro sì che sono a fine ciclo); - concetto di crescita: in Europa probabilmente sarà dura raggiungere un livello superiore perché giochiamo 1vs1 e tutti noi abbiamo visto la differenza tra un campione (Mbappé e Neymar) e degli ottimi giocatori; noi però a differenza delle altre considereremmo una crescita anche la stabilizzazione tra le prime 5, il che implicherebbe una crescita costante e gestibile degli introiti e quindi dei costi, cosa che altre non possono fare tanto serenamente (dubito che Zhang continui a buttare cash nell'inter per vederla arrivare dietro la juve e uscire ai gironi di CL). L'avvicinamento di quest'anno allo scudetto è lampante, punterei un po' di più sulla Coppa Italia; - ambiente: degli effetti positivi dell'ambiente ho scritto sopra; ma adesso sia a vele spiegate, trovarsi l'anno prossimo a metà stagione magari ottavi potrebbe cambiare tutto; sarà un anno difficile (per tutti) serve stare compatti
BERGHEM86
17 Agosto 2020 | 14.33
Atalanta quale futuro?
Ti ricordi gran male Fini ai gironi e prese il Barcellona tra le altre
maurom72
17 Agosto 2020 | 15.21
Chiedo venia...ma una Udinese competitiva ai vertici in Italia ed in Europa come noi non ricordo... andare in Champions due volte di seguito come è successo a noi è un grande step e una grande crescita per stare su quei livelli...spero che accada un po' come è successo al Napoli che si è assestato stabilmente nei quartieri alti a forza di partecipazioni all'Europa che conta che ha garantito crescita costante, possibilità di investimenti ed anche appeal per giocatori
Absinto
17 Agosto 2020 | 14.58
Atalanta quale futuro?
Mi accontenterei di reinvestire adeguatamente i ricavi delle cessioni di chi non è motivato a ripartire (tenere giocatori scontenti è sempre rischioso). Obiettivi 2020-21: - campionato- posizione sufficiente per tornare in europa (anche league) - coppa italia- finale - cl - passare i gironi. Questi secondo me gli obiettivi di partenza e sarebbe comunque crescita
desmodromicus
17 Agosto 2020 | 15.12
Buchina.... :cool:
Mapi-BA
17 Agosto 2020 | 15.10
Atalanta quale futuro?
“L’ATALANTA HA GIÀ RAGGIUNTO IL SUO APICE?” “ATALANTA QUALE FUTURO?” Spero solo che i nostri ragazzi si stiano godendo le loro vacanze e che non abbiano tempo di leggere questi articoli.......
Riccardo88
17 Agosto 2020 | 15.07
Il filo rosso con la Spal non si spezza
Stando al giornale di Brescia, Colpani è già del Monza: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione. Colpani è di Brescia per questo c’era il trafiletto sul quotidiano locale.
MAJA3
17 Agosto 2020 | 15.06
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
Si apre l'asta: se lo aggiudica chi offre 20. Dalle sue parole pensavo volesse cambiare campionato: Inghilterra, Germania, Francia... Spero che Non vada Ne al Napoli ne Tanto meno alla Juve
Riccardo88
17 Agosto 2020 | 15.04
Quanto ha influito il Covid-19 sugli infortuni dei calciatori di Serie A? L'Atalanta...
Penso che sia lui il primo a voler sapere cosa si è fatto... mi sembra normale per uno che ha fatto del proprio corpo lo strumento del proprio lavoro.
Absinto
17 Agosto 2020 | 14.58
Atalanta quale futuro?
Mi accontenterei di reinvestire adeguatamente i ricavi delle cessioni di chi non è motivato a ripartire (tenere giocatori scontenti è sempre rischioso). Obiettivi 2020-21: - campionato- posizione sufficiente per tornare in europa (anche league) - coppa italia- finale - cl - passare i gironi. Questi secondo me gli obiettivi di partenza e sarebbe comunque crescita
marcotrisma
17 Agosto 2020 | 14.58
Atalanta quale futuro?
Di solito un CICLO si chiude quando si comincia a PERDERE partite e di conseguenza a tornare nella norma di classifica . NON e' il nostro caso , siamo in CHAMPIONS anche il prossimo , la SQUADRA e' ben collaudata , il MISTER che abbiamo e' il MIGLIORE ALLENATORE ITALIANO e se se ne andra' qualcuno ? bene , ne prenderemo altri , anche a loro verra' data la possibilita' di AFFERMARSI in una GRANDE SQUADRA ! La MAGLIA e' quella , SUDATA SEMPRE , e' la NOSTRA , e ce la teniamo stretta . Umilta' a brache come dice il Presidente ....prima la SALVEZZA poi.......chissa' ! :dea:
BSoares
17 Agosto 2020 | 14.17
Atalanta quale futuro?
Chi è in declino?
Riccardo88
17 Agosto 2020 | 14.58
In un ragionamento di lungo periodo che considera la prossima stagione come il primo step di un nuovo ciclo di 3-4 anni futuri (più che il quinto step di un ciclo iniziato 4 stagioni fa), ho scritto che ci sono calciatori che “si avviano verso una fase di progressivo declino”, non che “sono in declino”. Le due espressioni avranno punti di contatto ma hanno un accezione diversa. Comunque i calciatori in questione sono Gomez e Ilicic, che vanno per i 33 e in una prospettiva di medio-lungo termine è legittimo aspettarsi che vedano calare il proprio rendimento.
Yloveyoudea
17 Agosto 2020 | 14.30
Atalanta quale futuro?
Sono d'accordo però se arrivi in champions con quei soldi devi non ciccare la stagione è un peccato
wigners_friend
17 Agosto 2020 | 14.54
Se arrivi undicesimo in A, quarto nel girone di Champions ed esci subito pure in coppa Italia, hai sicuramente ciccato la stagione.a se, per ipotesi, facessimo sesti in A, ottavi di Champions e vittoria della Coppa Italia sarebbe davvero un passo indietro? Soprattutto se nel frattempo si intravede il dopo Papu-Ilicic?
BERGHEM86
17 Agosto 2020 | 13.28
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Siamo a Fine ciclo,quindi la nostra società,deve essere intelligente e programmare,il nostro futuro,con investimenti mirati per i possibili futuri candidati a sostituire i nostri top player...e non sarà di certo facile,sostituire i vari zapata/ilicic gomez con giocatori dello stesso livello...Ricordiamoci che abbiamo avuto praticamente a poco Josip e Papu Trovare due giocatori con la loro classe e che rie trino nei paramenti salariali,non sarà facile. Lavorare ora,per non farci trovare inpreparati quando sarà il momento,per non fare la fine dell Udinese post coppe. Riuscire a programmare ora,con gli introiti delle coppe,che ti permette di avere liquidità importante,è sicuramente un ottima cosa Forza Atalanta
michi1907
17 Agosto 2020 | 14.53
ha ragione, i nostri top player in attacco hanno 32, 32 e 29 anni. Si deve programmare pensando già al futuro
BSoares
17 Agosto 2020 | 14.40
Atalanta quale futuro?
Siamo in Champions. Non è facile prendere i giocatori della primavera e inserirli in prima squadra. Cioè preferiresti giocare per la salvezza coi giovani o lottare per la Champions con... Muriel 18M nazionale colombiano. Malinovskyi 13M + 30% sulla prossima cessione capitano dell'Ucraina. Pasalic dal Chelsea 15M nazionale croato. Zapata mr. 26M Lo stesso De Roon all'epoca (secondo acquisto) pagato 15M dal Middlesbrough. Sconosciuti per farvi la cresta secondo me non è realistico come commento.
ventola83
17 Agosto 2020 | 14.49
ok, ma ti sei dimenticato di tutti gli altri , tipo Bettella Reca Varnier Ibanez Pesic Tumminello Mattiello Vido etc. etc. anche se mi mettete i dislike è un dato di fatto :laughing:
ventola83
17 Agosto 2020 | 14.08
Atalanta quale futuro?
no , l'Udinese in Champions ci è andata, e noi per il mercato stiamo facendo come loro, compriamo per lo più sconosciuti sperando facciano bene per farci la cresta, zero ragazzi del vivaio in prima squadra che giocano ( solo Caldara), quanto durerà?spero per sempre ovviamente, ma personalmente la vedo dura, come dicevo, spero di sbagliarmi
BSoares
17 Agosto 2020 | 14.40
Siamo in Champions. Non è facile prendere i giocatori della primavera e inserirli in prima squadra. Cioè preferiresti giocare per la salvezza coi giovani o lottare per la Champions con... Muriel 18M nazionale colombiano. Malinovskyi 13M + 30% sulla prossima cessione capitano dell'Ucraina. Pasalic dal Chelsea 15M nazionale croato. Zapata mr. 26M Lo stesso De Roon all'epoca (secondo acquisto) pagato 15M dal Middlesbrough. Sconosciuti per farvi la cresta secondo me non è realistico come commento.
unodibergamo
17 Agosto 2020 | 14.38
Atalanta quale futuro?
Non si deve scrivere per forza se non si ha niente da dire di serio e sensato..
Magnocavallo vive a Lovere
17 Agosto 2020 | 14.36
Atalanta quale futuro?
Non sono d’accordo con le argomentazioni dell’articolo. I giocatori hanno tutti contratti lunghi e non tutti vogliono andare via. Chi se ne andrà (Hateboer? Castagne) verrà rimpiazzato. La società fa comunque programmi a lungo termine e sta sicuramente già pensando ad un nuovo ciclo.
desmodromicus
17 Agosto 2020 | 14.36
Atalanta quale futuro?
L'Atalanta sta dimostrando una programmazione e delle capacità specifiche che rende assorbibili i "fine ciclo" dei vari giocatori, vuoi per età e vuoi per voglie di cessioni, Gosens/Spinazzola o Pasalic/Cristante per esempio.. Le 30, 34 primavere sono un bello step per gli atleti quindi prepariamoci.. la cosa mi preoccupa poco, magari non sarà sempre 3o o 4o posto ma saremo lì attorno. Un fine ciclo potrà essere quando il Gasp deciderà che il suo tempo è finito ma ho la sensazione che anche lì la società ci sorprenderà.. Animo stcecc..
maurom72
17 Agosto 2020 | 14.09
Atalanta quale futuro?
A me pare che non abbia mai superato i preliminari...
BSoares
17 Agosto 2020 | 14.35
2005/06 mi pare eliminato nel girone con Barcelona, Werder Brema e Panthinaikos. Comunque noi ai quarti. Loro neanche agli ottavi.
maurom72
17 Agosto 2020 | 14.09
Atalanta quale futuro?
A me pare che non abbia mai superato i preliminari...
BERGHEM86
17 Agosto 2020 | 14.33
Ti ricordi gran male Fini ai gironi e prese il Barcellona tra le altre
Oiggaiv
17 Agosto 2020 | 14.08
Atalanta quale futuro?
Ciao BAJA. Non vedono l'ora che usciamo dal giro. Mi sa che se ne dovranno fare una ragione. Competenza,solidità, orgoglio e fiducia a brache ! :saluta: :brinda2: :dealogo:
Baja66
17 Agosto 2020 | 14.33
:saluta: Ciao Oiggaiv, super d' accordo con te :oks: Purtroppo il mix tra l' invidia e la frustrazione di cui molti sono affetti, gioca brutti scherzi. Sempre Forza Atalanta !
Raptorblue
17 Agosto 2020 | 14.26
Atalanta quale futuro?
Quello che scrivevo in un altro post. Adesso è il momento chiave per il nostro futuro. Un ciclo probabilmente si è chiuso per alcuni giocatori, per svariati motivi, per cui giocoforza anche per la squadra. Ora dobbiamo dimostrare di aver fatto il vero salto di qualità che fa la differenza tra una meteora e una compagine che rimane stabilmente nei piani alti e se capita l'occasione piazza la zampata vincente e alza un trofeo. Questo salto parte dalla Dirigenza e passa dall'allenatore e quindi ai giocatori. Mi è chiaro che il momento difficile è questo; se la società (come credo e come ha dimostrato) sarà decisa, lungimirante e determinata su ciò che vuole essere da grande allora diverrà grande per davvero.
BERGHEM86
17 Agosto 2020 | 14.32
Condivido Stesso mio pensiero Ma sono fiducioso
dagliStates
17 Agosto 2020 | 13.58
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Ma perché saremmo a fine ciclo?
BERGHEM86
17 Agosto 2020 | 14.31
Siamo a fine ciclo perché nel calcio ogni gruppo ha 4/5 anni di ciclo Poi o vinci qualcosa o va rifondato. Vuoi motivazioni..vuoi voglia di cambiare(vedasi Hateboer). Vuoi L età anagrafica (vedrai gomez e ilicic) Questo ovviamente è solo il mio parere
wigners_friend
17 Agosto 2020 | 14.25
Atalanta quale futuro?
Comunque, nell'ambito di un processo di crescita a medio termine, può anche starci un'annata di transazione: non è che se la prossima stagione finiamo sesti significa necessariamente che il ciclo è finito e si torna a lottare per la salvezza. D'altra parte, dopo il quarto posto del 2017 è arrivato un settimo, e poi due terzi, quindi...
Yloveyoudea
17 Agosto 2020 | 14.30
Sono d'accordo però se arrivi in champions con quei soldi devi non ciccare la stagione è un peccato
Raptorblue
17 Agosto 2020 | 14.26
Atalanta quale futuro?
Quello che scrivevo in un altro post. Adesso è il momento chiave per il nostro futuro. Un ciclo probabilmente si è chiuso per alcuni giocatori, per svariati motivi, per cui giocoforza anche per la squadra. Ora dobbiamo dimostrare di aver fatto il vero salto di qualità che fa la differenza tra una meteora e una compagine che rimane stabilmente nei piani alti e se capita l'occasione piazza la zampata vincente e alza un trofeo. Questo salto parte dalla Dirigenza e passa dall'allenatore e quindi ai giocatori. Mi è chiaro che il momento difficile è questo; se la società (come credo e come ha dimostrato) sarà decisa, lungimirante e determinata su ciò che vuole essere da grande allora diverrà grande per davvero.
wigners_friend
17 Agosto 2020 | 14.25
Atalanta quale futuro?
Comunque, nell'ambito di un processo di crescita a medio termine, può anche starci un'annata di transazione: non è che se la prossima stagione finiamo sesti significa necessariamente che il ciclo è finito e si torna a lottare per la salvezza. D'altra parte, dopo il quarto posto del 2017 è arrivato un settimo, e poi due terzi, quindi...
Bruto
17 Agosto 2020 | 14.23
Atalanta quale futuro?
Io non so chi ha scritto questo articolo ma gli dico solo che si sta masturbando il cervello per niente. UN CONSIGLIO A TUTTI SEGUITE GENNARI che ne sa di più di questo che probabilmente non dorme la notte con quello che ha scritto. I giocatori che ha fatto il nome sono tutti sotto contratto per almeno due anni quindi per tempistiche questo anno non.poniamoci il problema, sono le altre squadre che per rinforzarsi devono fare le corse non noi non ne abbiamo bisogno !
farabundo
17 Agosto 2020 | 14.21
Atalanta quale futuro?
nemmeno ezechiele ed elia prevedevano il futuro figuriamoci i giornalisti. ai posteri l'ardua sentenza o profezia post eventum :tank: da parte mia chiedo solo un pò piú di mestiere, malizia o bastardaggine (dipende da come uno la vede) nella gestione delle partite piú importanti. poi come sempre mi va bene tutto :dealogo:
BSoares
17 Agosto 2020 | 14.20
Atalanta quale futuro?
All'articolo precedente che chiedeva se abbiamo raggiunto l'apice lasciando intendere che l'avessimo raggiunto ho risposto "no". Qui rispondo :tafazzi: Ma perché?
Yloveyoudea
17 Agosto 2020 | 14.17
Atalanta quale futuro?
Spiace ma questo articolo è veramente deprimente...per fortuna in società sanno come comportarsi e detto questo terminato un ciclo se ne apre un altro basta volere la crescita che non per forza significa vincere un trofeo ma stare stabilmente in europa e veder passare fior di giocatori anche da Noi,senza essere per forza considerati un punto di partenza ma anche di arrivo...questo sarebbe già una Vittoria, bisogna uscire da questi schemi mentali che se sei una provinciale sei destinata prima o poi a tornare indietro invece che andare avanti.Questo è il modo di pensare in italia all'estero non funziona così
maurom72
17 Agosto 2020 | 14.19
Esatto, proprio così
trescurneroblu
17 Agosto 2020 | 14.10
Atalanta quale futuro?
Che palle sti articoli che dicono che non possiamo crescere e migliorare...io fino a prima dell intervista di hateboer neanche ci pensavo. Non credo che in società non vogliano crescere ulteriormente. E lo stadio nuovo di proprietà per la champions? A me sembra che l asticella la si alzi sempre. Io poi ho sempre sentito parlare il presidente di crescita costante e ponderata. Quanto mai hateboer ha rilasciato quelle dichiarazioni sempre che siano reali. Ma sta cosa del non possiamo crescere ulteriormente mi sta irritando non poco.
BSoares
17 Agosto 2020 | 14.18
Trescurneroblu, so decorde con te
Riccardo88
17 Agosto 2020 | 14.06
Atalanta quale futuro?
Sono d’accordo con l’articolo. Situazione delle più complesse perchè media e tifosi si aspettano ancora grandi conferme e risultati, ma la verità è che diversi componenti della rosa sono a fine corsa a Bergamo o si avviano verso una fase di progressivo “declino”. Per me sarà un’annata di transizione in cui il lavoro della dirigenza sarà ancora più importante del solito: per difendere il gruppo in momenti difficili e mettere le fondamenta degli sviluppi futuri.
BSoares
17 Agosto 2020 | 14.17
Chi è in declino?
Yloveyoudea
17 Agosto 2020 | 14.17
Atalanta quale futuro?
Spiace ma questo articolo è veramente deprimente...per fortuna in società sanno come comportarsi e detto questo terminato un ciclo se ne apre un altro basta volere la crescita che non per forza significa vincere un trofeo ma stare stabilmente in europa e veder passare fior di giocatori anche da Noi,senza essere per forza considerati un punto di partenza ma anche di arrivo...questo sarebbe già una Vittoria, bisogna uscire da questi schemi mentali che se sei una provinciale sei destinata prima o poi a tornare indietro invece che andare avanti.Questo è il modo di pensare in italia all'estero non funziona così
Dal1907
17 Agosto 2020 | 14.15
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Credo che si, se si parla di risultati in champions credo che la Dea abbia raggiunto il top, il ciclo potrà durare ancora 1 o 2 anni ma il divario economico con i top club é troppo ampio, in campionato in questi anni ci é andata bene che Milan, Roma,Lazio e Napoli non abbiano raccolto grandi risultati. Per il resto finito il ciclo del papu-ilicic- Zapata la vedo dura trovare ancora tre giocatori così forti che restino qua volentieri guadagnando la metà
Dal1907
17 Agosto 2020 | 14.16
In più siamo stati fortunati a passare il girone con 7punti e a trovare poi il Valencia
Dal1907
17 Agosto 2020 | 14.15
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Credo che si, se si parla di risultati in champions credo che la Dea abbia raggiunto il top, il ciclo potrà durare ancora 1 o 2 anni ma il divario economico con i top club é troppo ampio, in campionato in questi anni ci é andata bene che Milan, Roma,Lazio e Napoli non abbiano raccolto grandi risultati. Per il resto finito il ciclo del papu-ilicic- Zapata la vedo dura trovare ancora tre giocatori così forti che restino qua volentieri guadagnando la metà
magicgennaro
17 Agosto 2020 | 14.13
Atalanta quale futuro?
Non concordo su nulla, i problemi elencati li hanno tutte le squadre a livelli maggiori, noi siamo in crescita costante, bilancio attivo e ancora più ricco, giochiamo in Champions, stadio nuovo e di proprietà, sponsor, diritti TV, ecc. Scusate, ma dove vedete il declino?
trescurneroblu
17 Agosto 2020 | 14.10
Atalanta quale futuro?
Che palle sti articoli che dicono che non possiamo crescere e migliorare...io fino a prima dell intervista di hateboer neanche ci pensavo. Non credo che in società non vogliano crescere ulteriormente. E lo stadio nuovo di proprietà per la champions? A me sembra che l asticella la si alzi sempre. Io poi ho sempre sentito parlare il presidente di crescita costante e ponderata. Quanto mai hateboer ha rilasciato quelle dichiarazioni sempre che siano reali. Ma sta cosa del non possiamo crescere ulteriormente mi sta irritando non poco.
Andreaneroblu
17 Agosto 2020 | 14.01
Atalanta quale futuro?
a) Ricordiamoci che tutti questi giocatori sono (a parte Castagne) SOTTO LUNGO CONTRATTO. 2) Di soldi in giro non ce ne sono molti e di offerte all'altezza di Gosens, Castagne, Hateboer e Zapata (Oltre i 30 il primo, oltre i 20 ml. i due secondi, oltre i 60 il colombiano) ancora meno. 3) I mal di pancia se li dovranno far passare - modalità Leonardo Spinazzola- (hanno contratti lunghi) anche se la Società è giusto che adegui i loro compensi a livelli superiori a quelli attuali. Una parte degli abbondanti ricavi è GIUSTO che venga redistribuito agli attori che sul campo li hanno determinati. 4) Percassi ha già promesso (a meno di improbabili offerte oscene..) che i primi 15/16 restano. Tutto il resto è liturgia della parola.. 5) Il pessimismo di fondo di questo Articolo è comunque preoccupante. Quattro anni di Gasperini non hanno insegnato nulla?? Manco fossimo ai tempi di Colantuono e Mandorlini.. 6) I tempi stretti di recupero valgono anche per le altre 19 squadre (dall'1 al 12 agosto abbiamo fatto una sola partita..). Il periodo è particolare per tutti, quindi niente alibi disfattisti. Dubito che Roma, Napoli, Milan e Lazio possano acquistare Messi, Kane o Neymar. Saranno - al di là dei proclami - ancora su questo livello che - se non vogliamo essere ridicolmente pessimisti - permetterà a noi di competere tranquillamente con loro, come negli ultimi due anni.
dagliStates
17 Agosto 2020 | 14.09
Concordo su tutto. :brinda2:
ventola83
17 Agosto 2020 | 14.08
Atalanta quale futuro?
no , l'Udinese in Champions ci è andata, e noi per il mercato stiamo facendo come loro, compriamo per lo più sconosciuti sperando facciano bene per farci la cresta, zero ragazzi del vivaio in prima squadra che giocano ( solo Caldara), quanto durerà?spero per sempre ovviamente, ma personalmente la vedo dura, come dicevo, spero di sbagliarmi
maurom72
17 Agosto 2020 | 14.09
A me pare che non abbia mai superato i preliminari...
Baja66
17 Agosto 2020 | 13.42
Atalanta quale futuro?
Negativita' a brache ! :abbasso: :abbasso: :abbasso: :abbasso: :abbasso: :abbasso: :abbasso:
Oiggaiv
17 Agosto 2020 | 14.08
Ciao BAJA. Non vedono l'ora che usciamo dal giro. Mi sa che se ne dovranno fare una ragione. Competenza,solidità, orgoglio e fiducia a brache ! :saluta: :brinda2: :dealogo:
Zivago11
17 Agosto 2020 | 14.08
Atalanta quale futuro?
Mamma mia che pessimismo....Sembra di essere a un funerale... E tutto per una dichiarazione di hateboer ancora tutta da confermare... Hateboer sul quale spesso ho letto proprio qui commenti ultra negativi.... Ma vi sembra che proprio adesso il grande PP :tone: con il grande Gasp abbasserà le vele? Avanzeremo ancora....calma e gesso
maurom72
17 Agosto 2020 | 14.02
Atalanta quale futuro?
L'Udinese la Champions l'ha vista solo col binocolo...non è proprio uguale... partecipare a questi palcoscenici ti fa crescere di livello e se sai programmare ed investire bene ci puoi restare a lungo, non è proprio uguale
ventola83
17 Agosto 2020 | 14.08
no , l'Udinese in Champions ci è andata, e noi per il mercato stiamo facendo come loro, compriamo per lo più sconosciuti sperando facciano bene per farci la cresta, zero ragazzi del vivaio in prima squadra che giocano ( solo Caldara), quanto durerà?spero per sempre ovviamente, ma personalmente la vedo dura, come dicevo, spero di sbagliarmi
Brasa
17 Agosto 2020 | 14.07
Atalanta quale futuro?
Sinceramente dai nomi che girano e dalle dichiarazioni l'Atalanta vuole crescere e migliorarsi. L'obiettivo dev'essere perseguito ovviamente in modo sostenibile: triplicare gli stipendi non lo è di certo. Tutte le avversarie comunque sono assillate da problemi ben più gravi sinceramente (economici la roma, di progetto il milan, di fine ciclo napoli e Juve, e così via). Fiducia in chi ci ha portato fino a qui, sono convinto ci divertiremo anche il prossimo anno.
Riccardo88
17 Agosto 2020 | 14.06
Atalanta quale futuro?
Sono d’accordo con l’articolo. Situazione delle più complesse perchè media e tifosi si aspettano ancora grandi conferme e risultati, ma la verità è che diversi componenti della rosa sono a fine corsa a Bergamo o si avviano verso una fase di progressivo “declino”. Per me sarà un’annata di transizione in cui il lavoro della dirigenza sarà ancora più importante del solito: per difendere il gruppo in momenti difficili e mettere le fondamenta degli sviluppi futuri.
dagliStates
17 Agosto 2020 | 14.05
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Articolo per riempire la carta o il web. Nient'altro. Tipo "ma questo inverno farà freddo?", "Ma Pirlo vincerà lo scudetto?" , "Ma il Napoli tornerà alla grande?" E via dicendo. l'Atalanta si migliorerà se saprà spendere bene i soldi guadagnati e se il fattore C ci assisterà e se Rocchi non avrà cloni sui campi. Il fattore C serve sempre e quest'anno non ci ha assistito molto (Zapata e Ilicic fuori in momenti diversi). Già questo per dire che abbiamo margini di miglioramento, almeno nella fortuna. Sui cloni di Rocchi invece non ho speranza.
Boh
17 Agosto 2020 | 14.04
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
OBBEDISCO,
Oiggaiv
17 Agosto 2020 | 14.03
Atalanta quale futuro?
Io sono tranquillo. Più mi guardo in giro e più mi rendo conto che ben pochi hanno una base solida come la nostra. Sotto tutti gli aspetti. Chiaro che nessuno pretende di vincere la C.Lma la permanenza nelle sfere alte è appena cominciata anche perche l'ambiente è fertile.....alla prima stagione toppata nessuno appenderà manichini stile perugia. Che ol tere le' bu'
ventola83
17 Agosto 2020 | 13.58
Atalanta quale futuro?
we're the new Udinese, spero di sbagliarmi al 1000% con tutto il cuore
maurom72
17 Agosto 2020 | 14.02
L'Udinese la Champions l'ha vista solo col binocolo...non è proprio uguale... partecipare a questi palcoscenici ti fa crescere di livello e se sai programmare ed investire bene ci puoi restare a lungo, non è proprio uguale
Andreaneroblu
17 Agosto 2020 | 14.01
Atalanta quale futuro?
a) Ricordiamoci che tutti questi giocatori sono (a parte Castagne) SOTTO LUNGO CONTRATTO. 2) Di soldi in giro non ce ne sono molti e di offerte all'altezza di Gosens, Castagne, Hateboer e Zapata (Oltre i 30 il primo, oltre i 20 ml. i due secondi, oltre i 60 il colombiano) ancora meno. 3) I mal di pancia se li dovranno far passare - modalità Leonardo Spinazzola- (hanno contratti lunghi) anche se la Società è giusto che adegui i loro compensi a livelli superiori a quelli attuali. Una parte degli abbondanti ricavi è GIUSTO che venga redistribuito agli attori che sul campo li hanno determinati. 4) Percassi ha già promesso (a meno di improbabili offerte oscene..) che i primi 15/16 restano. Tutto il resto è liturgia della parola.. 5) Il pessimismo di fondo di questo Articolo è comunque preoccupante. Quattro anni di Gasperini non hanno insegnato nulla?? Manco fossimo ai tempi di Colantuono e Mandorlini.. 6) I tempi stretti di recupero valgono anche per le altre 19 squadre (dall'1 al 12 agosto abbiamo fatto una sola partita..). Il periodo è particolare per tutti, quindi niente alibi disfattisti. Dubito che Roma, Napoli, Milan e Lazio possano acquistare Messi, Kane o Neymar. Saranno - al di là dei proclami - ancora su questo livello che - se non vogliamo essere ridicolmente pessimisti - permetterà a noi di competere tranquillamente con loro, come negli ultimi due anni.
dagliStates
17 Agosto 2020 | 14.01
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
l'Atalanta che ha eliminato il Valencia poteva vincere col PSG di sicuro.
BERGHEM86
17 Agosto 2020 | 13.28
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Siamo a Fine ciclo,quindi la nostra società,deve essere intelligente e programmare,il nostro futuro,con investimenti mirati per i possibili futuri candidati a sostituire i nostri top player...e non sarà di certo facile,sostituire i vari zapata/ilicic gomez con giocatori dello stesso livello...Ricordiamoci che abbiamo avuto praticamente a poco Josip e Papu Trovare due giocatori con la loro classe e che rie trino nei paramenti salariali,non sarà facile. Lavorare ora,per non farci trovare inpreparati quando sarà il momento,per non fare la fine dell Udinese post coppe. Riuscire a programmare ora,con gli introiti delle coppe,che ti permette di avere liquidità importante,è sicuramente un ottima cosa Forza Atalanta
dagliStates
17 Agosto 2020 | 13.58
Ma perché saremmo a fine ciclo?
ventola83
17 Agosto 2020 | 13.58
Atalanta quale futuro?
we're the new Udinese, spero di sbagliarmi al 1000% con tutto il cuore
Reeno
17 Agosto 2020 | 13.57
Atalanta quale futuro?
Concordo sul fatto che sara' un anno piuttosto complicato (per tutti, non solo per noi), dato il poco tempo a disposizione per prepararsi alla nuova stagione sportiva - e visto il rischio di una recrudescenza del virus che potrebbe influenzare il campionato. Per quanto riguarda i giocatori penso sia normale cambiare qualche pedina dopo una stagione straordinaria, ma sono certo che chi restera' dara' comunque tutto per la maglia. Percio', nonostante questo possa essere un anno di "assestamento", io sono fiducioso - la proprieta' e' solida, lo scouting sa fare benissimo il suo mestiere e il Gasp ha sempre dimostrato una capacita' di innovare fuori dal comune. Noi tifosi continuiamo a sostenere i ragazzi e a fidarci di chi lavora ogni giorno per la Dea :dea02: :championsleague:
brignuca
17 Agosto 2020 | 13.56
Atalanta quale futuro?
A me sembra realista più che pessimista, certo ha elencato tutti gli aspetti negativi scordandosi per esempio che la partecipazione alla CL è comunque un grosso magnete. Altro punto che viene poco segnalato è l'ambiente, in piazze più titolare (nel senso che hanno vinto coppe e scudetti) al primo soffio di vento contrario si scatenano tempeste. Certo non per tutti questo è un valore. Per chi arriva invece è l'occasione di valorizzarsi in un paio di anni. I "già fenomeni" qui non trovano spazio però la nostra dirigenza ha già dimostrato che i profili giusti li prende, non si limita ai giovani da lanciare.
Mauri62
17 Agosto 2020 | 13.54
Atalanta quale futuro?
Non bisogna fare il passo più lungo della gamba. Ma la gamba è lunga... Quindi fiducia. C'è da lavorare ma abbiamo un management di primo livello. Se qualcuno ha mal di pancia pace. Capita a tutti.
Oiggaiv
17 Agosto 2020 | 13.51
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Ciao Ezio. Che senso ha faticare tanto per fare una bella vendemmia e produrre un buon vino se poi lo mischi ? Qui credo che nessuno si sia imborghesito e dal momento che arriveranno tempi duri i più saremo pronti a sostenere comunque la squadra come sempre. Ma berlo puro è l'unica via per capire la bontà del lavoro fatto......con parsimonia naturalmente. HIC :smile: :dealogo: si abbiamo propio un buon vino Hic
maurom72
17 Agosto 2020 | 13.53
:dea: :dea: :dea:
BERGHEM86
17 Agosto 2020 | 13.53
Atalanta quale futuro?
Siamo a Fine ciclo,quindi la nostra società,deve essere intelligente e programmare,il nostro futuro,con investimenti mirati per i possibili futuri candidati a sostituire i nostri top player...e non sarà di certo facile,sostituire i vari zapata/ilicic gomez con giocatori dello stesso livello...Ricordiamoci che abbiamo avuto praticamente a poco Josip e Papu Trovare due giocatori con la loro classe e che rie trino nei paramenti salariali,non sarà facile. Lavorare ora,per non farci trovare inpreparati quando sarà il momento,per non fare la fine dell Udinese post coppe. Riuscire a programmare ora,con gli introiti delle coppe,che ti permette di avere liquidità importante,è sicuramente un ottima cosa Forza Atalanta
eziogol2
17 Agosto 2020 | 13.16
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Gia abbondantemente superato l'apice.. A lè mia semper festa... Pè per tera... Scudetto l'anno prox ? Si sta' delirando... Bisogna biel mesciat ...le mia bù ma almeno sà dis meno stupidade..... Mia perché an se riac sol Monte Bianco che domà an va' sol Everest come nigot.... Ghè amò 4000 meter de diferensa......
Oiggaiv
17 Agosto 2020 | 13.51
Ciao Ezio. Che senso ha faticare tanto per fare una bella vendemmia e produrre un buon vino se poi lo mischi ? Qui credo che nessuno si sia imborghesito e dal momento che arriveranno tempi duri i più saremo pronti a sostenere comunque la squadra come sempre. Ma berlo puro è l'unica via per capire la bontà del lavoro fatto......con parsimonia naturalmente. HIC :smile: :dealogo: si abbiamo propio un buon vino Hic
black-and-blue
17 Agosto 2020 | 13.48
Atalanta quale futuro?
Come sempre dipende dal punto di vista. L'articolo omette di dire che giocheremo per il secondo anno di fila in Champons League quindi saremo ancora sul miglior palcoscenico possibile er un calciatore. Sicuramente servirà un rinnovamento, ma questo tipo di discorso (quello dell'articolo) qualcuno lo faceva anche dopo l'eliminazione col Boriussia Dortmund e abbiamo visto invece come é andata... Rinnovarsi, anche accettando la partenza di qualcuno, è stata la forza di questi anni, quindi massima fiducia come sempre nella società
Baja66
17 Agosto 2020 | 13.44
Il filo rosso con la Spal non si spezza
:saluta: e possibilmente stateci almeno per un decennio..
crazyhorse200
17 Agosto 2020 | 13.19
Il filo rosso con la Spal non si spezza
Bene così e melegoni e capone ,? PS Florenzi No grazie
cheldelportec
17 Agosto 2020 | 13.44
Florenzi dopo aver rotto il crociato per 2 volte, non ha più reso come prima. È vicino ai 30 e guadagna 3 milioni netti a stagione fino al 2023. Portarlo a Bergamo sarebbe folle.
Limido
17 Agosto 2020 | 13.41
Atalanta quale futuro?
Sembra scritto dal mitico Pier da tanto è pessimista...
gaarens
17 Agosto 2020 | 13.44
:laughing: :laughing: :laughing:
Baja66
17 Agosto 2020 | 13.42
Atalanta quale futuro?
Negativita' a brache ! :abbasso: :abbasso: :abbasso: :abbasso: :abbasso: :abbasso: :abbasso:
Rudenko
17 Agosto 2020 | 13.42
Atalanta quale futuro?
Memento mori! Ricordati che devi morire!
BSoares
17 Agosto 2020 | 13.30
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Io ho risposto no. Senza parlare di scudetto o altre competizioni. Già l'anno scorso eravamo arrivati terzi. Quest'anno abbiamo mantenuto il livello in Italia. In Europa siamo stati a 5 minuti dalla semifinale di Champions. In Europa è dura anche per il Liverpool campione d'Europa in carica, per il City di Centinaia dei milioni di euro di petrodollari e di Guardiola, per il Barça che ne ha presi otto. Nessuno chiede di vincere la Champions. Nessuno chiede di vincere lo scudetto. Ma con questa Inter del parrucchino, la Juve a bolla come un operaio (io :ride_molto: ) per il Covid, il Napoli con De Laurentiis che ha tagliato un quarto di stipendio a tutti quest'anno e ha la fila in uscita, la Roma di un nuovo presidente alle prese con 278 milioni di euro di debiti... Porsi limiti secondo me è sbagliato. Gasp DI SICURO non se li pone. Il giorno che se li porrà se ne andrà. Assecondiamolo e seguiamolo. Io amo la montagna e la tua metafora ci sta. Però direi che siamo arrivati sul Gasherbrum I, per l'Everest è durissima hai ragione, ma il Monte Bianco l'abbiamo raggiunto minimo un anno fa. Se arriviamo terzi o quinti o usciamo ai gironi di Champions nessuno si lamenterà. Ma l'anno prossimo si punta al secondo posto in serie A minimo. L'Europa è un caso a parte anche per i petrolieri del Medio Oriente. Ma abbiamo Gasp che è una garanzia, cavalchiamo questa avventura e quel che sarà sarà. Me ol vi' al bie mai mesciàt, oggi sono su un buon Valpolicella, niente di che :brinda2: Ora e sempre :dea: :dealogo: :dea02:
BSoares
17 Agosto 2020 | 13.41
Aggiungo che quest'anno lo scudetto l'abbiamo "perso" per gli arbitri, non per la sconfitta a Bologna o con la Spal.
Limido
17 Agosto 2020 | 13.41
Atalanta quale futuro?
Sembra scritto dal mitico Pier da tanto è pessimista...
magicgennaro
17 Agosto 2020 | 13.40
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
D'accordo con 95Frank, l'Atalanta non è al suo apice, anzi, crescerà ancora parecchio
mr magoo
17 Agosto 2020 | 13.37
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
Romero piace all'Atalanta. ( altra voce di mercato) :freddo: :nox:
credoinunadea
17 Agosto 2020 | 13.35
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Abbiamo dimostrato di poter vincere campionato e coppa italia con pieno merito. Per la champions ci stiamo attrezzando. Vietato porsi limiti!
emiliano
17 Agosto 2020 | 13.34
Atalanta quale futuro?
Un articolo da pessimismo cosmico.
unodibergamo
17 Agosto 2020 | 13.34
Bomba Hateboer: "Il mio ciclo a Bergamo è finito, voglio fare un'altra esperienza"
Muratore lo vedremo, per ora di lui sappiamo che ha esordito in Champions. Per il resto sono tutte illazioni, lasciamo fare a chi di dovere che in questi anni di operazioni ne hanno sbagliate pochine...
gaarens
17 Agosto 2020 | 13.31
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Hai ragione!! Allora Napoli Fiorentina e compagnia che oltre gli ottavi non sono mai arrivate che apice hanno come riferimento? :lol:
eziogol2
17 Agosto 2020 | 13.16
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Gia abbondantemente superato l'apice.. A lè mia semper festa... Pè per tera... Scudetto l'anno prox ? Si sta' delirando... Bisogna biel mesciat ...le mia bù ma almeno sà dis meno stupidade..... Mia perché an se riac sol Monte Bianco che domà an va' sol Everest come nigot.... Ghè amò 4000 meter de diferensa......
BSoares
17 Agosto 2020 | 13.30
Io ho risposto no. Senza parlare di scudetto o altre competizioni. Già l'anno scorso eravamo arrivati terzi. Quest'anno abbiamo mantenuto il livello in Italia. In Europa siamo stati a 5 minuti dalla semifinale di Champions. In Europa è dura anche per il Liverpool campione d'Europa in carica, per il City di Centinaia dei milioni di euro di petrodollari e di Guardiola, per il Barça che ne ha presi otto. Nessuno chiede di vincere la Champions. Nessuno chiede di vincere lo scudetto. Ma con questa Inter del parrucchino, la Juve a bolla come un operaio (io :ride_molto: ) per il Covid, il Napoli con De Laurentiis che ha tagliato un quarto di stipendio a tutti quest'anno e ha la fila in uscita, la Roma di un nuovo presidente alle prese con 278 milioni di euro di debiti... Porsi limiti secondo me è sbagliato. Gasp DI SICURO non se li pone. Il giorno che se li porrà se ne andrà. Assecondiamolo e seguiamolo. Io amo la montagna e la tua metafora ci sta. Però direi che siamo arrivati sul Gasherbrum I, per l'Everest è durissima hai ragione, ma il Monte Bianco l'abbiamo raggiunto minimo un anno fa. Se arriviamo terzi o quinti o usciamo ai gironi di Champions nessuno si lamenterà. Ma l'anno prossimo si punta al secondo posto in serie A minimo. L'Europa è un caso a parte anche per i petrolieri del Medio Oriente. Ma abbiamo Gasp che è una garanzia, cavalchiamo questa avventura e quel che sarà sarà. Me ol vi' al bie mai mesciàt, oggi sono su un buon Valpolicella, niente di che :brinda2: Ora e sempre :dea: :dealogo: :dea02:
gaarens
17 Agosto 2020 | 13.29
Quanto ha influito il Covid-19 sugli infortuni dei calciatori di Serie A? L'Atalanta...
Se pisciava benzina di sicuro un distributore si :lol:
BERGHEM86
17 Agosto 2020 | 13.28
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Siamo a Fine ciclo,quindi la nostra società,deve essere intelligente e programmare,il nostro futuro,con investimenti mirati per i possibili futuri candidati a sostituire i nostri top player...e non sarà di certo facile,sostituire i vari zapata/ilicic gomez con giocatori dello stesso livello...Ricordiamoci che abbiamo avuto praticamente a poco Josip e Papu Trovare due giocatori con la loro classe e che rie trino nei paramenti salariali,non sarà facile. Lavorare ora,per non farci trovare inpreparati quando sarà il momento,per non fare la fine dell Udinese post coppe. Riuscire a programmare ora,con gli introiti delle coppe,che ti permette di avere liquidità importante,è sicuramente un ottima cosa Forza Atalanta
robygdm
17 Agosto 2020 | 12.58
Il filo rosso con la Spal non si spezza
..ma Reca.torna da noi???
Baja66
17 Agosto 2020 | 13.27
:saluta: C'e' l' amico Pier in missione speciale in incognito che sta' trattando i ritorni di tutti :laughing:
gaarens
17 Agosto 2020 | 13.27
Il filo rosso con la Spal non si spezza
Io Zortea L avrei tenuto qui almeno per tutta la preparazione..
Fartur
17 Agosto 2020 | 13.22
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Dipende cosa si vuole intendere per apice Se giocare il miglior calcio in Italia, avere i conti economici migliori, fare divertire i propri tifosi ad ogni partita, qualunque sia il risultato, fare sentire orgogliosi i propri sostenitori, fare parlare di se in tutto il mondo, permettere a buoni giocatori di diventare super con richieste da club di vertice europeo e quindi mondiale, allora siamo all’apice, si tratta di restarci il più a lungo possibile. Con questi presupposti arriveranno anche risultati migliori, l’importante è non snaturarci e proseguire sulla strada già percorsa e ben conosciuta. :dea: :dea: :dea:
crazyhorse200
17 Agosto 2020 | 13.19
Il filo rosso con la Spal non si spezza
Bene così e melegoni e capone ,? PS Florenzi No grazie
eziogol2
17 Agosto 2020 | 13.16
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Gia abbondantemente superato l'apice.. A lè mia semper festa... Pè per tera... Scudetto l'anno prox ? Si sta' delirando... Bisogna biel mesciat ...le mia bù ma almeno sà dis meno stupidade..... Mia perché an se riac sol Monte Bianco che domà an va' sol Everest come nigot.... Ghè amò 4000 meter de diferensa......
Clod1907
17 Agosto 2020 | 13.07
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Quindi l'articolo è anche mistificatorio.
Lorenz67
17 Agosto 2020 | 13.04
Il filo rosso con la Spal non si spezza
un po' come anni fa il Cesena.... a parte che le voci che girano sulla societa' spallina non sono delle piu' rassicuranti (presidente in grandi difficolta' economiche' dopo le enormi spese degli scorsi anni....). Speriamo in bene per loro e per i nostri ragazzi ed ex attualmente alla loro corte
farabundo
17 Agosto 2020 | 13.02
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
magare!!! :cool: :cool: :cool:
poggiaus
17 Agosto 2020 | 12.59
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
Si ma alla fine non lamentarti se la voce gira e trovi solo, per rimpiazzare quelli che se ne vanno, gente senza esperienza, che non ha voglia di lavorare o senza attitudine al lavoro che vuoi fargli fare
robygdm
17 Agosto 2020 | 12.58
Il filo rosso con la Spal non si spezza
..ma Reca.torna da noi???
<
1
...
7216
7217
7218
...
8043
>
Accedi
Nome utente o indirizzo email
Password
ACCEDI
Non hai un account?
Registrati
Ultimi commenti