Chi siamo e Contatti
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Registrati
Accedi
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Tutte le News
Ultimi commenti
Calendario
Il 12° Uomo
Pagelle
TotoDea
Otis
Paglia
U23
News in english
TeleAtalanta
Mappe
Chi siamo e Contatti
Ultimi commenti
smiley
17 Agosto 2020 | 16.57
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
"piccola Atalanta, hai vissuto il tuo momento di massima gloria internazionale (grazie al Covid????), è arrivato il momento di abbassare il profilo e di riprendere il posto che ti spetta, tenuto conto che in confronto ad altri dopo tutto sei una poveraccia. Altri, con le tasche piene, meritano più di te….." Quoto al 200% l'interpretazione di mapi-BA. Articolo osceno, primo perché vorrei capire che vantaggi abbiamo avuto dal covid, secondo perché alla fine della fiera è sempre il solito discorso di agnelli...e di galeazzi prima... :vomito: :chiac:
pdmgio
17 Agosto 2020 | 16.52
Atalanta su Omur?
C'avevamo il nuovo Pelè a due passi e non lo sapevamo!! :laughing: :laughing: :laughing:
grandeivan
17 Agosto 2020 | 16.51
Atalanta su Omur?
E' come chiedere all'oste se il suo vino è buono ...ma che razza di risposta vuoi che di dia il suo agente ? Ti dirà mai che è una sega? :canna: Siamo al decimo nome in 24 ore,,, stiamo superando i partner della Wanda... :suni:
Lorenz67
17 Agosto 2020 | 16.50
Atalanta quale futuro?
intanto Sutalo, Czyborra, Pessina, Reca, Bellanova e magari un ritorno di Ta(s)meze ol preze, potrebbero essere un buon inizio visto che tutti conoscono il "metodo" Gasp... Romero il macellaio con noi farebbe come Montero: gioca una partita e ne prende due di squalifica quindi non andrei fiero di averlo dietro a combinare guai e rovinare partite e avversari...
BSoares
17 Agosto 2020 | 16.48
Atalanta quale futuro?
Comunque onestamente e' incredibile che l'altro ieri Hateboer abbia pronunciato la parola "ciclo" ed ora molti parlano di "ciclo", lo quantificano sulla base degli anni passati, delle vittorie mancate... Fino a tre giorni fa non si e' mai parlato di ciclo/i.
MoyaBg
17 Agosto 2020 | 16.45
Atalanta quale futuro?
Sarebbe bello ci fosse anche la firma o la fonte degli articoli pubblicati comunque....dato che di Sconcerti ne abbiamo gia a sufficienza.... Grazie
MoyaBg
17 Agosto 2020 | 16.40
Atalanta quale futuro?
Se avessimo avuto un pizzico in più di fortuna (non prendendo due goal al 90imo) e fossimo in attesa di disputare una semifinale di Champions sono sicuro che non staremmo a scrivere ste cazzate di articoli.... Come gia detto dal nostro Mister citando Mourinho, Champions (e non solo) sono questione di dettagli, ma che questi dettagli ci possano trasformare in una settimana da rivelazione assoluta del calcio Mondiale a squadra semza un probabile degno futuro... Fatemi il piacere, prendeyevi qualche giorno di ferie e state sul lettino all’ombra sotto l’ombrellone che di caxxate ne leggo a sufficienza sulla Gazza e su tutti gli altri giornali. Buone vacanze a tutti e sempre solo FORZA ATALANTA ????????
BSoares
17 Agosto 2020 | 16.31
Atalanta quale futuro?
Guarda, io parlavo dell'anno prossimo. Al dopo-Gasp non voglio neanche pensarci. L'allenatore e' Gasp fino a prova contraria. Anche sotto con Riccardo... Lui parlava del medio-lungo periodo. Io dell'anno prossimo. Tutto li'. Abbiamo il 2020/21 alle porte e basta. Non e' che ad Agosto 2020 puoi risolvere i problemi per il 2022 o 2023. Puoi investire bene su giocatori giovani e sono moderatamehte fiducioso che lo faremo.
ventola83
17 Agosto 2020 | 16.39
no io parlo di un futuro prossimo, e ogni anno che passa si avvicina... :brinda2: lo spero anche io comunque che si prendano buoni giocatori...ovviamente...
chicco14
17 Agosto 2020 | 16.35
Atalanta su Omur?
25 milioni? Ma per piaser...
cheldelportec
17 Agosto 2020 | 16.32
Il filo rosso con la Spal non si spezza
Era in risposta a firefox78
Briske
17 Agosto 2020 | 16.31
Atalanta su Omur?
Bella promozione da parte del suo procuratore... :wink:
ventola83
17 Agosto 2020 | 16.21
Atalanta quale futuro?
ti ringrazio per la discussione :wink: la mia è una paura/sensazione, come acquisti per crescere non dico non ci siano mai stati, anzi, anche Zapatone, Muriel pure grandissimo acquisto, Ilicic anche, peró mi sembra che andiamo a pescare gente poco conosciuta sperando nella plusvalenza. Kjaer è stato preso all'ultimo tanto per prendere qualcuno, su Ibanez, ok , mi dai ragione sostanzialmente... sul Malina va bene, ma l'Ucraina non è il Brasile! e neanche la Danimarca...per carità tutta la vita questi acquisti (de roon , gosens ecc.)che l'Albertini di turno, quando poi ne sbagli due cosa fai? e se va via il Gasp e chi viene non li valorizza così? se come società si vuole fare il salto anche nel dopo Gasp si dovrà avere un certo livello di giocatori, e sarà difficile trovare un mister che li valorizzi così come fa lui, altrimenti torni nei ranghi tutto qui.
BSoares
17 Agosto 2020 | 16.31
Guarda, io parlavo dell'anno prossimo. Al dopo-Gasp non voglio neanche pensarci. L'allenatore e' Gasp fino a prova contraria. Anche sotto con Riccardo... Lui parlava del medio-lungo periodo. Io dell'anno prossimo. Tutto li'. Abbiamo il 2020/21 alle porte e basta. Non e' che ad Agosto 2020 puoi risolvere i problemi per il 2022 o 2023. Puoi investire bene su giocatori giovani e sono moderatamehte fiducioso che lo faremo.
cheldelportec
17 Agosto 2020 | 16.31
Il filo rosso con la Spal non si spezza
Per quanto riguarda Colpani, ho sentito (non ricordo dove..) che andrebbe in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. Bettella non so...
Axel71
17 Agosto 2020 | 16.31
Atalanta su Omur?
È duro da abbattere questo...?♂️
Fartur
17 Agosto 2020 | 16.22
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Dipende dagli obbiettivi che ti poni ad inizio stagione Se parti per salvarti e ti salvi hai raggiunto l’apice, così come se parti per qualificarti alla EL oppure alla CL e ti qualifichi l’hai raggiunto. Da quello che mi risulta gli obbiettivi di inizio stagione li abbiamo sempre superati abbondantemente. Il nostro apice, per come la penso è rifare tutto quanto abbiamo ottenuto negli ultimi 4 anni, sarebbe abbondantemente sufficiente a sperare in traguardi ancora migliori, senza la pretesa di doverli per forza raggiungere. I traguardi insperati sono quelli più gratificanti.
BSoares
17 Agosto 2020 | 15.55
Atalanta quale futuro?
Io non ti ho messo niente e ti rispondo. Bettella è un ottimo giovane ed è arrivato nell'ambito dell'operazione Bastoni pagato 31M insieme a Carraro. Mattiello è una sorta di "risarcimento" per modo di dire nell'ambito dello sgarbo Spinazzola. Operazioni come Muratore che non ha alcun senso de-contestualizzare. Vido pagato 1,3M nel 2017!! Pesic arrivato in prestito nel 2016!!!!!!!!! Varnier è stato comprato da miglior difensore e giovane della B a 2M +3 di bonus, si è rotto subito e si è ri-rotto successivamente. Sfiga. Ibañez comprato a 4, mai giocato e rivenduto alla Roma nostra avversaria a 8M +2 di bonus + 10% sulla prossima cessione prima del 2024 o 1M extra se non viene ceduto entro quella data. Ottima operazione che ci consentirà di investire ancora. Gasp ha un gioco unico in Italia di sicuro dopo la debacle di Sarri, in Europa pochi come lui. Ha un gioco particolare e sofisticato. Non è facile comprargli i giocatori e vederli inseriti... Anche gli usati sicuri tipo Kjaer titolarissimo nel Milan 6o in serie A per il nostro sistema di gioco non funzionano. L'Atalanta nel 2016 giocava per la salvezza, oggi siamo nel 2020 e giocheremo ancora in Champions. Non so cosa tu voglia ottenere scrivendo acquisti di anni fa per un'Atalanta diversissima. Siamo nel 2020..nel 2019 abbiamo preso Muriel e Malinovskyi a 33M tot, il modo di operare sul mercato è cambiato. Poi se vuoi dire che siamo come il Vecchio Udinese, Gasp è come Guidolin, Papu è come Di Natale, Pozzo è come Percassi liberissimo. Io non sono d'accordo. Ti concedo la similitudine nell'acquistare giocatori stranieri. Se paghi De Roon olandese 15M invece che Barella 40 o Castagne belga 6,5 invece che Zappacosta 25... Sui giovani, anch'io vorrei vedere gente del vivaio..ma siamo in Champions. Non è che prendi Okoli o Heidenreich (ottimi prospetto) e li sbatti in campo quando anche il capitano della Danimarca nello schema di Gasperini è stato "bruciato" in pochi mesi.
ventola83
17 Agosto 2020 | 16.21
ti ringrazio per la discussione :wink: la mia è una paura/sensazione, come acquisti per crescere non dico non ci siano mai stati, anzi, anche Zapatone, Muriel pure grandissimo acquisto, Ilicic anche, peró mi sembra che andiamo a pescare gente poco conosciuta sperando nella plusvalenza. Kjaer è stato preso all'ultimo tanto per prendere qualcuno, su Ibanez, ok , mi dai ragione sostanzialmente... sul Malina va bene, ma l'Ucraina non è il Brasile! e neanche la Danimarca...per carità tutta la vita questi acquisti (de roon , gosens ecc.)che l'Albertini di turno, quando poi ne sbagli due cosa fai? e se va via il Gasp e chi viene non li valorizza così? se come società si vuole fare il salto anche nel dopo Gasp si dovrà avere un certo livello di giocatori, e sarà difficile trovare un mister che li valorizzi così come fa lui, altrimenti torni nei ranghi tutto qui.
Baja66
17 Agosto 2020 | 16.19
Atalanta su Omur?
La pista Defrel e' stata abbandonata ?? :laughing:
SubbuteoGroup
17 Agosto 2020 | 16.18
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
Per Hateboer fino all'altro ieri, c'era il nulla cosmico. Dopo la sparata, in 24 ore ha già accordi con Juve, Napoli, Premier, in un momento dove sono tutti con le palle al sole. Ma chi ci crede?
SubbuteoGroup
17 Agosto 2020 | 16.16
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
Qui minimo si vende a 25. Basta guardare alle ultime cessioni.... Altrimenti compratevi i Demme e i Lobotka. Cès de giogadur.
farabundo
17 Agosto 2020 | 15.56
Atalanta su Omur?
anche altre fonti... la tigre del mangala!
EVAIR70
17 Agosto 2020 | 16.14
Non credo che ti possa piacere. ..intervista di tre anni fa...Leonarder tra le nuove leve del calcio Belga vedi qualcuno che può essere il nuovo Dendocker?...Risposta "Mangala' è il giocatore che mi ricorda me quando ero nell'accademy dell'Anderlecht se non si perde diventerà anche più forte del sottoscritto" ...E se lo dice The Dam..
SubbuteoGroup
17 Agosto 2020 | 16.14
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
E che per un raffreddore stanno a casa una settimana in malattia.
Clod1907
17 Agosto 2020 | 15.38
Atalanta su Omur?
Sota un oter. :dea:
SOTAONOTER
17 Agosto 2020 | 16.14
mi hai chiamato? senti non avrei tempo da perdere per questo ABDUL KHADIR,dico solo una cosa,se è come baggio ,totti e del piero vada ad offrirlo a fiorentina ,roma e juve. :wink:
noya
17 Agosto 2020 | 16.13
Atalanta su Omur?
Se fosse vero, questo è forte!
ragnorosso
17 Agosto 2020 | 15.35
Atalanta quale futuro?
A proposito di futuro, stadio.... Xche stanno "gettando" in curva sud, prima di "demolire" la parte alta dei gradoni??
romy67
17 Agosto 2020 | 16.10
Fanno la base per tribunette in cemento prefabbricato con seggiolini....mi è venuta quasi l'impressione che serviranno il prossimo anno x date spazio agli abbonati mentre dietro demoliscono la vecchia sud e fanno i box sotterranei....ma probabilmente mi sbaglio...
SubbuteoGroup
17 Agosto 2020 | 16.09
Bomba Hateboer: "Il mio ciclo a Bergamo è finito, voglio fare un'altra esperienza"
Qui si compra max a 15 e si vende minimo da 25. Fresca pronto cassa, e le chiacchere fatele a Roma, Napoli o Firenze.
michi1907
17 Agosto 2020 | 14.53
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
ha ragione, i nostri top player in attacco hanno 32, 32 e 29 anni. Si deve programmare pensando già al futuro
BSoares
17 Agosto 2020 | 16.09
Gomez non gioca in attacco
SubbuteoGroup
17 Agosto 2020 | 16.06
Atalanta quale futuro?
il futuro imminente sono una decina di bomboni di mercato giornalieri. Per il resto faccio decidere ai Percassi, Kobra, Zamagna e Marino. L'è ura de 'nda al mar, ora che le settimane di vacanza volute dal Regime degli assembramenti, stanno per finire.
farabundo
17 Agosto 2020 | 15.56
Atalanta su Omur?
anche altre fonti... la tigre del mangala!
Rudenko
17 Agosto 2020 | 16.05
Più che la tigre, la pantera
maracaniggia
17 Agosto 2020 | 16.04
Atalanta quale futuro?
Bla bla bla estivo. A livello di dirigenza e di conduzione tecnica siamo in buonissime mani. Poi gli altri hanno arabi, quatari, cinesi o fondi a perdere che buttano soldi da incapaci. Questo è lunico merito di chi ci sta davanti.
pag66dea
17 Agosto 2020 | 16.04
Atalanta quale futuro?
Per uno come me, che ha iniziato a frequentare la curva nord, quando in porta cera Mirko Benevelli, rimane basito nel leggere certi commenti. Basta un articolo olandese e questo articolo ( non capisco il perchè viene pubblicato Qui?) per far dimenticare una annata straordinaria in ambito calcistico. Abbiamo una dirigenza che tutti ci invidiano, un allenatore e il suo collaboratori che sono il nostro messia, un gruppo di giocatori, che sono uomini con la U maiuscola ( pubblicate il post di Toloi su Instagram di oggi ). Per me, il campionato è stato vinto dalla Dea ( ridatemi i punti delle 2 partite con la juve, con la Lazio,con inter, bastano questi) in Champion al 90 minuto eravamo in semi finale, come fate a scrivere certe cose? Percassi non è un fesso, troppi soldi gli sono girati nelle tasche,per smantellare tutto e per perdere il messia. Condivido la tesi che non vinceremo mai lo scudetto ( Arbitri = associazione a delinquere ), ma sono convinto che vivremo un altra grande stagione.
pippi74
17 Agosto 2020 | 16.03
Atalanta su Omur?
Il messi turco ! Molto simile al Papu Gomez
seagull
17 Agosto 2020 | 15.38
Atalanta su Omur?
OT - Ultimo nome per il centrocampo: Orel Mangala, belga dello Stoccarda (fonte Pedullà)
SubbuteoGroup
17 Agosto 2020 | 16.02
L'importante è che non sia un centrocampista del Mengala!
romy67
17 Agosto 2020 | 15.59
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
Si vabe ok,pollice rosso hate vale di più di muriel e malinovsky, e magari sei uno di quelli che fino a 4 mesi fa lo chiamava gnoransa o pedeprisma :saluta:
seagull
17 Agosto 2020 | 15.38
Atalanta su Omur?
OT - Ultimo nome per il centrocampo: Orel Mangala, belga dello Stoccarda (fonte Pedullà)
farabundo
17 Agosto 2020 | 15.56
anche altre fonti... la tigre del mangala!
ventola83
17 Agosto 2020 | 14.49
Atalanta quale futuro?
ok, ma ti sei dimenticato di tutti gli altri , tipo Bettella Reca Varnier Ibanez Pesic Tumminello Mattiello Vido etc. etc. anche se mi mettete i dislike è un dato di fatto :laughing:
BSoares
17 Agosto 2020 | 15.55
Io non ti ho messo niente e ti rispondo. Bettella è un ottimo giovane ed è arrivato nell'ambito dell'operazione Bastoni pagato 31M insieme a Carraro. Mattiello è una sorta di "risarcimento" per modo di dire nell'ambito dello sgarbo Spinazzola. Operazioni come Muratore che non ha alcun senso de-contestualizzare. Vido pagato 1,3M nel 2017!! Pesic arrivato in prestito nel 2016!!!!!!!!! Varnier è stato comprato da miglior difensore e giovane della B a 2M +3 di bonus, si è rotto subito e si è ri-rotto successivamente. Sfiga. Ibañez comprato a 4, mai giocato e rivenduto alla Roma nostra avversaria a 8M +2 di bonus + 10% sulla prossima cessione prima del 2024 o 1M extra se non viene ceduto entro quella data. Ottima operazione che ci consentirà di investire ancora. Gasp ha un gioco unico in Italia di sicuro dopo la debacle di Sarri, in Europa pochi come lui. Ha un gioco particolare e sofisticato. Non è facile comprargli i giocatori e vederli inseriti... Anche gli usati sicuri tipo Kjaer titolarissimo nel Milan 6o in serie A per il nostro sistema di gioco non funzionano. L'Atalanta nel 2016 giocava per la salvezza, oggi siamo nel 2020 e giocheremo ancora in Champions. Non so cosa tu voglia ottenere scrivendo acquisti di anni fa per un'Atalanta diversissima. Siamo nel 2020..nel 2019 abbiamo preso Muriel e Malinovskyi a 33M tot, il modo di operare sul mercato è cambiato. Poi se vuoi dire che siamo come il Vecchio Udinese, Gasp è come Guidolin, Papu è come Di Natale, Pozzo è come Percassi liberissimo. Io non sono d'accordo. Ti concedo la similitudine nell'acquistare giocatori stranieri. Se paghi De Roon olandese 15M invece che Barella 40 o Castagne belga 6,5 invece che Zappacosta 25... Sui giovani, anch'io vorrei vedere gente del vivaio..ma siamo in Champions. Non è che prendi Okoli o Heidenreich (ottimi prospetto) e li sbatti in campo quando anche il capitano della Danimarca nello schema di Gasperini è stato "bruciato" in pochi mesi.
SuperMarioPas
17 Agosto 2020 | 15.46
Atalanta quale futuro?
Io mi preoccupero' solo il giorno in cui la famiglia percassi non si occuperà più dell'Atalanta. Quello che siamo diventati lo dobbiamo al loro modo di amministrare. Passeranno i conti, i spinazzola, i gagliardini, gli hatebor, gli ilicic, i zapata, i gasperini (i gomez no perché di gomez ce n'è uno e siederà dal parte al tone), ma sono certo che la nostra macchina continuerà a funzionare. Ai vertici della società abbiamo gli uomini giusti, questo è ciò che importa, queste sono le fondamenta. Lo stadio nuovo è un altra chicca di questa gestione, un plus rimarrà per sempre. Gli allenatori e i giocatori passano e se ne troveranno altri. Chi erano gli hateboer, i gosens? Zero preoccupazioni
SuperMarioPas
17 Agosto 2020 | 15.53
Una altra cosa: oltre ai percassi le fondamenta dell'Atalanta sono altre 2: 1) noi tifosi e sostenitori 2) la fame, la cattiveria agonistica che devono avere i nostri giocatori, indipendentemente da chi siano. Tradotto: la maglia sudata sempre. Tutto il resto è secondario
madonna
17 Agosto 2020 | 15.51
Atalanta su Omur?
:chielpo: Ci vuol sempre che porta comunque fortuna
SuperMarioPas
17 Agosto 2020 | 15.46
Atalanta quale futuro?
Io mi preoccupero' solo il giorno in cui la famiglia percassi non si occuperà più dell'Atalanta. Quello che siamo diventati lo dobbiamo al loro modo di amministrare. Passeranno i conti, i spinazzola, i gagliardini, gli hatebor, gli ilicic, i zapata, i gasperini (i gomez no perché di gomez ce n'è uno e siederà dal parte al tone), ma sono certo che la nostra macchina continuerà a funzionare. Ai vertici della società abbiamo gli uomini giusti, questo è ciò che importa, queste sono le fondamenta. Lo stadio nuovo è un altra chicca di questa gestione, un plus rimarrà per sempre. Gli allenatori e i giocatori passano e se ne troveranno altri. Chi erano gli hateboer, i gosens? Zero preoccupazioni
assocuori
17 Agosto 2020 | 15.45
Atalanta quale futuro?
Un ciclo si può ritenere chiuso se cambia il presidente o l'allenatore o non arrivano più risultati per qualche ragione ma non per cambio giocatori. Dall'inizio del ciclo sono rimasti infatti solo 3 giocatori quindi.....
eziogol2
17 Agosto 2020 | 15.44
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Lo sai benissimo che " biel mesciat" è un modo di dire bergamasco per indicare de sta' loster ....ma non ASSOLUTAMENTE da fare ....MAI !!! :brao: :brao:
Dal1907
17 Agosto 2020 | 14.15
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Credo che si, se si parla di risultati in champions credo che la Dea abbia raggiunto il top, il ciclo potrà durare ancora 1 o 2 anni ma il divario economico con i top club é troppo ampio, in campionato in questi anni ci é andata bene che Milan, Roma,Lazio e Napoli non abbiano raccolto grandi risultati. Per il resto finito il ciclo del papu-ilicic- Zapata la vedo dura trovare ancora tre giocatori così forti che restino qua volentieri guadagnando la metà
madonna
17 Agosto 2020 | 15.43
È la famiglia Percassi il nostro tesoro.
maccabeo
17 Agosto 2020 | 15.43
Atalanta su Omur?
Un bel :chielpo: ci sta preciso
zaltiboy
17 Agosto 2020 | 15.43
Atalanta su Omur?
Sì, vabbè, il decimo giocatore che dovremmo prendere oggi... Purtroppo quelli più realistici sembrano essere picchiaduro Romero e Vojvoda il dribblomane... Speriamo vengano smentite.
madonna
17 Agosto 2020 | 15.38
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
L'hai toccata piano :wink:
seagull
17 Agosto 2020 | 15.38
Atalanta su Omur?
OT - Ultimo nome per il centrocampo: Orel Mangala, belga dello Stoccarda (fonte Pedullà)
Clod1907
17 Agosto 2020 | 15.38
Atalanta su Omur?
Sota un oter. :dea:
Rudenko
17 Agosto 2020 | 15.37
Atalanta su Omur?
Mamma li turchi! Ci danno anche su Orel Mangala cresciuto nell'Anderlecht, Evair ne sai qualcosa?
Max_Law
17 Agosto 2020 | 15.35
Atalanta quale futuro?
Ma fine ciclo cosa? Solo perché un giocatore rilascia certe dichiarazioni, tutti si mettono a scavare la tomba alla squadra. Qui non solo il ciclo non è finito, ma questo gruppo ha per me voglia di dimostrare che può fare qualcosa di ancor più importante. E solo quando lo avrà fatto, se riuscirà ovviamente nei prossimi 2 anni, si potrà parlare di chiusura di un ciclo. Poi, nella gestione di una squadra ci sta che un giocatore scalpiti per andarsene o semplicemente per guadagnare di più. Sta poi all'intelligenza del singolo capire quale sia il suo vero interesse (vedasi i vari Conti, Spinazzola, ecc.). Quindi, crapa sbasàda e pedalare, che di roba da fare ancora ce n'è tanta.
Riccardo88
17 Agosto 2020 | 14.58
Atalanta quale futuro?
In un ragionamento di lungo periodo che considera la prossima stagione come il primo step di un nuovo ciclo di 3-4 anni futuri (più che il quinto step di un ciclo iniziato 4 stagioni fa), ho scritto che ci sono calciatori che “si avviano verso una fase di progressivo declino”, non che “sono in declino”. Le due espressioni avranno punti di contatto ma hanno un accezione diversa. Comunque i calciatori in questione sono Gomez e Ilicic, che vanno per i 33 e in una prospettiva di medio-lungo termine è legittimo aspettarsi che vedano calare il proprio rendimento.
BSoares
17 Agosto 2020 | 15.35
Vediamo chi arriva (confermato da Percassi) nello stesso ruolo di Ilicic. Si parla del russo e del francese ma vedremo i fatti. Gomez per ora è un signor giocatore e se il Bayern ha vinto con Ribéry e Robben senza preoccuparsi dell'età penso che con un professionista come il Papu per 2-3 stagioni abbiamo poco di cui preoccuparci. Per la stagione che viene abbiamo denaro da investire e aspettiamo gli sviluppi del mercato. Con Pasalic, Muriel, Malinovskyi per ora abbiamo ottimi giocatori diversi tra loro in aggiunta a Gomez e Ilicic (sperando che torni il prima possibile). Dal mercato sono sicuro 1 pedina da Champions arriverà nel ruolo di Ilicic. Ho speranze sui giovani Traorè (al netto dei recenti interrogativi) e Colley, Cortinovis... Ma coi giovani bisogna andare coi guanti di velluto, basti pensare a Capone, Latte Lath, Melegoni... Sui cicli non sono così schematico da quantificarli in anni. Sul medio-lungo termine ok, c'e' tempo per sistemare delle pedine già questo mese, io parlavo dell'anno prossimo che ancora deve venire. Sull'anno prossimo non abbiamo problemi di età. Anche i gobbi hanno Ronaldo a 35 anni e Higuain a 32. Se i proventi delle cessioni recenti e i ricavi Champions li investiamo bene, siamo già a buon punto per il futuro. Per ora sono positivo.
ragnorosso
17 Agosto 2020 | 15.35
Atalanta quale futuro?
A proposito di futuro, stadio.... Xche stanno "gettando" in curva sud, prima di "demolire" la parte alta dei gradoni??
Riply
17 Agosto 2020 | 15.35
Atalanta su Omur?
Ormai si parla di milioni come fossero bruscolini.. Cmq su transfermarkt è quotato 13 milioni.. Più o meno la metà. Mah..
gregorio
17 Agosto 2020 | 15.34
Quanto ha influito il Covid-19 sugli infortuni dei calciatori di Serie A? L'Atalanta...
Ilicic non era infortunato. Semplice. Nelle partite del post Covid abbiamo avuto fuori per infortunio solo Palomino all’ultima giornata, e Gosens a Torino con la Juve (si fermò durante il riscaldamento). Tendendo conto che già prima del Covid eravamo la squadra con meno indisponibilità (in rete si trova la graduatoria) , e idem la stagione 2018-19), direi che non ci è andata poi male ....
wilker1907
17 Agosto 2020 | 15.33
Atalanta quale futuro?
quale futuro ? glorioso ....
Alexfolle
17 Agosto 2020 | 15.31
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Quando gli altri capiranno come gioca la Dea arriveremo all'apice. Per adesso abbiamo ancora del vantaggio e continuiamo a divertirci. Sempre Forza Atalanta :dea02: :dea:
ragnorosso
17 Agosto 2020 | 15.27
Atalanta quale futuro?
Aria fritta.....anzi fittissima. Righe x riempire il vuoto cosmico che d'estate impera sovrano sul web che parla dj calcio :chiac: :abbasso:
PrimaLaDea
17 Agosto 2020 | 15.26
Atalanta su Omur?
Siamo sempre su 393920330 giocatori. Poi arriverà uno che non è mai saltato fuori
ragnorosso
17 Agosto 2020 | 15.23
Atalanta su Omur?
:aggravaold2:
Cioyce
17 Agosto 2020 | 15.23
Atalanta quale futuro?
io farei una mini-rivoluzione cedendo tutti i giocatori che danno l'impressione di non essere motivatissimi per la prossima stagione e ringiovanendo la rosa. Cederei: - castagne per 25m -hateboer 20m -palomino 10m -ruslan almeno 25m -freuler 17m per ringiovanire acquisti secondo me ideali: -boga 35m -locatelli 18m (preferirei torreira ma guadagna troppo) -mbabu 15m -2 tra izzo/romero/andersen/hoedt/kumbulla/samir -ken sema max 5m se poi Duvan vuole andare lo sostituerei con Piatek che da noi tornerebbe un fenomeno, anche Pasalic potrebbe essere sacrificabile. *gollini (*sportiello) toloi romero *izzo (djimsiti *caldara sutalo) mbabu gosens (*bellanova reca sema) *locatelli de roon (pasalic *muratore *da riva) gomez (*pessina) zapata boga (ilicic muriel) *anche più italiani
simu_de_reduna
17 Agosto 2020 | 15.22
Atalanta quale futuro?
Dall'articolo traspare un certo pessimismo: non perché quanto scritto non sia vero, ma perché vengono dimenticati un paio di fattori positivi. Io credo che i punti salienti siano questi, nel bene e nel male: - fine ciclo: possibile, ma non è detto che sia un male: potrebbero partire due o tre giocatori che ritengono di aver raggiunto l'apice (Hateboer, Freuler, Castagne) e arrivarne altri che questo apice lo vogliono raggiungere; potrebbero arrivare perché tutti hanno visto quanto la Champions sia una vetrina, non solo un salvadanaio; - competitors: lo scorso anno misi davanti a noi Juve, Inter e Napoli, toppando solo quest'ultima e non considerando la Lazio; l'anno prossimo? La Juve si affida ad un allenatore senza esperienza, chissà; l'Inter investirà, ma resta sempre una polveriera; il Milan pare ora avere una parvenza di senso, la Roma è un'incognita e il Napoli vedremo senza i soldi della champions e la spesa sul centravanti quanto cash avrà (loro sì che sono a fine ciclo); - concetto di crescita: in Europa probabilmente sarà dura raggiungere un livello superiore perché giochiamo 1vs1 e tutti noi abbiamo visto la differenza tra un campione (Mbappé e Neymar) e degli ottimi giocatori; noi però a differenza delle altre considereremmo una crescita anche la stabilizzazione tra le prime 5, il che implicherebbe una crescita costante e gestibile degli introiti e quindi dei costi, cosa che altre non possono fare tanto serenamente (dubito che Zhang continui a buttare cash nell'inter per vederla arrivare dietro la juve e uscire ai gironi di CL). L'avvicinamento di quest'anno allo scudetto è lampante, punterei un po' di più sulla Coppa Italia; - ambiente: degli effetti positivi dell'ambiente ho scritto sopra; ma adesso sia a vele spiegate, trovarsi l'anno prossimo a metà stagione magari ottavi potrebbe cambiare tutto; sarà un anno difficile (per tutti) serve stare compatti
BERGHEM86
17 Agosto 2020 | 14.33
Atalanta quale futuro?
Ti ricordi gran male Fini ai gironi e prese il Barcellona tra le altre
maurom72
17 Agosto 2020 | 15.21
Chiedo venia...ma una Udinese competitiva ai vertici in Italia ed in Europa come noi non ricordo... andare in Champions due volte di seguito come è successo a noi è un grande step e una grande crescita per stare su quei livelli...spero che accada un po' come è successo al Napoli che si è assestato stabilmente nei quartieri alti a forza di partecipazioni all'Europa che conta che ha garantito crescita costante, possibilità di investimenti ed anche appeal per giocatori
Absinto
17 Agosto 2020 | 14.58
Atalanta quale futuro?
Mi accontenterei di reinvestire adeguatamente i ricavi delle cessioni di chi non è motivato a ripartire (tenere giocatori scontenti è sempre rischioso). Obiettivi 2020-21: - campionato- posizione sufficiente per tornare in europa (anche league) - coppa italia- finale - cl - passare i gironi. Questi secondo me gli obiettivi di partenza e sarebbe comunque crescita
desmodromicus
17 Agosto 2020 | 15.12
Buchina.... :cool:
Mapi-BA
17 Agosto 2020 | 15.10
Atalanta quale futuro?
“L’ATALANTA HA GIÀ RAGGIUNTO IL SUO APICE?” “ATALANTA QUALE FUTURO?” Spero solo che i nostri ragazzi si stiano godendo le loro vacanze e che non abbiano tempo di leggere questi articoli.......
Riccardo88
17 Agosto 2020 | 15.07
Il filo rosso con la Spal non si spezza
Stando al giornale di Brescia, Colpani è già del Monza: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione. Colpani è di Brescia per questo c’era il trafiletto sul quotidiano locale.
MAJA3
17 Agosto 2020 | 15.06
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
Si apre l'asta: se lo aggiudica chi offre 20. Dalle sue parole pensavo volesse cambiare campionato: Inghilterra, Germania, Francia... Spero che Non vada Ne al Napoli ne Tanto meno alla Juve
Riccardo88
17 Agosto 2020 | 15.04
Quanto ha influito il Covid-19 sugli infortuni dei calciatori di Serie A? L'Atalanta...
Penso che sia lui il primo a voler sapere cosa si è fatto... mi sembra normale per uno che ha fatto del proprio corpo lo strumento del proprio lavoro.
Absinto
17 Agosto 2020 | 14.58
Atalanta quale futuro?
Mi accontenterei di reinvestire adeguatamente i ricavi delle cessioni di chi non è motivato a ripartire (tenere giocatori scontenti è sempre rischioso). Obiettivi 2020-21: - campionato- posizione sufficiente per tornare in europa (anche league) - coppa italia- finale - cl - passare i gironi. Questi secondo me gli obiettivi di partenza e sarebbe comunque crescita
marcotrisma
17 Agosto 2020 | 14.58
Atalanta quale futuro?
Di solito un CICLO si chiude quando si comincia a PERDERE partite e di conseguenza a tornare nella norma di classifica . NON e' il nostro caso , siamo in CHAMPIONS anche il prossimo , la SQUADRA e' ben collaudata , il MISTER che abbiamo e' il MIGLIORE ALLENATORE ITALIANO e se se ne andra' qualcuno ? bene , ne prenderemo altri , anche a loro verra' data la possibilita' di AFFERMARSI in una GRANDE SQUADRA ! La MAGLIA e' quella , SUDATA SEMPRE , e' la NOSTRA , e ce la teniamo stretta . Umilta' a brache come dice il Presidente ....prima la SALVEZZA poi.......chissa' ! :dea:
BSoares
17 Agosto 2020 | 14.17
Atalanta quale futuro?
Chi è in declino?
Riccardo88
17 Agosto 2020 | 14.58
In un ragionamento di lungo periodo che considera la prossima stagione come il primo step di un nuovo ciclo di 3-4 anni futuri (più che il quinto step di un ciclo iniziato 4 stagioni fa), ho scritto che ci sono calciatori che “si avviano verso una fase di progressivo declino”, non che “sono in declino”. Le due espressioni avranno punti di contatto ma hanno un accezione diversa. Comunque i calciatori in questione sono Gomez e Ilicic, che vanno per i 33 e in una prospettiva di medio-lungo termine è legittimo aspettarsi che vedano calare il proprio rendimento.
Yloveyoudea
17 Agosto 2020 | 14.30
Atalanta quale futuro?
Sono d'accordo però se arrivi in champions con quei soldi devi non ciccare la stagione è un peccato
wigners_friend
17 Agosto 2020 | 14.54
Se arrivi undicesimo in A, quarto nel girone di Champions ed esci subito pure in coppa Italia, hai sicuramente ciccato la stagione.a se, per ipotesi, facessimo sesti in A, ottavi di Champions e vittoria della Coppa Italia sarebbe davvero un passo indietro? Soprattutto se nel frattempo si intravede il dopo Papu-Ilicic?
michi1907
17 Agosto 2020 | 14.53
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
ha ragione, i nostri top player in attacco hanno 32, 32 e 29 anni. Si deve programmare pensando già al futuro
BSoares
17 Agosto 2020 | 14.40
Atalanta quale futuro?
Siamo in Champions. Non è facile prendere i giocatori della primavera e inserirli in prima squadra. Cioè preferiresti giocare per la salvezza coi giovani o lottare per la Champions con... Muriel 18M nazionale colombiano. Malinovskyi 13M + 30% sulla prossima cessione capitano dell'Ucraina. Pasalic dal Chelsea 15M nazionale croato. Zapata mr. 26M Lo stesso De Roon all'epoca (secondo acquisto) pagato 15M dal Middlesbrough. Sconosciuti per farvi la cresta secondo me non è realistico come commento.
ventola83
17 Agosto 2020 | 14.49
ok, ma ti sei dimenticato di tutti gli altri , tipo Bettella Reca Varnier Ibanez Pesic Tumminello Mattiello Vido etc. etc. anche se mi mettete i dislike è un dato di fatto :laughing:
ventola83
17 Agosto 2020 | 14.08
Atalanta quale futuro?
no , l'Udinese in Champions ci è andata, e noi per il mercato stiamo facendo come loro, compriamo per lo più sconosciuti sperando facciano bene per farci la cresta, zero ragazzi del vivaio in prima squadra che giocano ( solo Caldara), quanto durerà?spero per sempre ovviamente, ma personalmente la vedo dura, come dicevo, spero di sbagliarmi
BSoares
17 Agosto 2020 | 14.40
Siamo in Champions. Non è facile prendere i giocatori della primavera e inserirli in prima squadra. Cioè preferiresti giocare per la salvezza coi giovani o lottare per la Champions con... Muriel 18M nazionale colombiano. Malinovskyi 13M + 30% sulla prossima cessione capitano dell'Ucraina. Pasalic dal Chelsea 15M nazionale croato. Zapata mr. 26M Lo stesso De Roon all'epoca (secondo acquisto) pagato 15M dal Middlesbrough. Sconosciuti per farvi la cresta secondo me non è realistico come commento.
unodibergamo
17 Agosto 2020 | 14.38
Atalanta quale futuro?
Non si deve scrivere per forza se non si ha niente da dire di serio e sensato..
Magnocavallo vive a Lovere
17 Agosto 2020 | 14.36
Atalanta quale futuro?
Non sono d’accordo con le argomentazioni dell’articolo. I giocatori hanno tutti contratti lunghi e non tutti vogliono andare via. Chi se ne andrà (Hateboer? Castagne) verrà rimpiazzato. La società fa comunque programmi a lungo termine e sta sicuramente già pensando ad un nuovo ciclo.
desmodromicus
17 Agosto 2020 | 14.36
Atalanta quale futuro?
L'Atalanta sta dimostrando una programmazione e delle capacità specifiche che rende assorbibili i "fine ciclo" dei vari giocatori, vuoi per età e vuoi per voglie di cessioni, Gosens/Spinazzola o Pasalic/Cristante per esempio.. Le 30, 34 primavere sono un bello step per gli atleti quindi prepariamoci.. la cosa mi preoccupa poco, magari non sarà sempre 3o o 4o posto ma saremo lì attorno. Un fine ciclo potrà essere quando il Gasp deciderà che il suo tempo è finito ma ho la sensazione che anche lì la società ci sorprenderà.. Animo stcecc..
maurom72
17 Agosto 2020 | 14.09
Atalanta quale futuro?
A me pare che non abbia mai superato i preliminari...
BSoares
17 Agosto 2020 | 14.35
2005/06 mi pare eliminato nel girone con Barcelona, Werder Brema e Panthinaikos. Comunque noi ai quarti. Loro neanche agli ottavi.
maurom72
17 Agosto 2020 | 14.09
Atalanta quale futuro?
A me pare che non abbia mai superato i preliminari...
BERGHEM86
17 Agosto 2020 | 14.33
Ti ricordi gran male Fini ai gironi e prese il Barcellona tra le altre
Oiggaiv
17 Agosto 2020 | 14.08
Atalanta quale futuro?
Ciao BAJA. Non vedono l'ora che usciamo dal giro. Mi sa che se ne dovranno fare una ragione. Competenza,solidità, orgoglio e fiducia a brache ! :saluta: :brinda2: :dealogo:
Baja66
17 Agosto 2020 | 14.33
:saluta: Ciao Oiggaiv, super d' accordo con te :oks: Purtroppo il mix tra l' invidia e la frustrazione di cui molti sono affetti, gioca brutti scherzi. Sempre Forza Atalanta !
Raptorblue
17 Agosto 2020 | 14.26
Atalanta quale futuro?
Quello che scrivevo in un altro post. Adesso è il momento chiave per il nostro futuro. Un ciclo probabilmente si è chiuso per alcuni giocatori, per svariati motivi, per cui giocoforza anche per la squadra. Ora dobbiamo dimostrare di aver fatto il vero salto di qualità che fa la differenza tra una meteora e una compagine che rimane stabilmente nei piani alti e se capita l'occasione piazza la zampata vincente e alza un trofeo. Questo salto parte dalla Dirigenza e passa dall'allenatore e quindi ai giocatori. Mi è chiaro che il momento difficile è questo; se la società (come credo e come ha dimostrato) sarà decisa, lungimirante e determinata su ciò che vuole essere da grande allora diverrà grande per davvero.
BERGHEM86
17 Agosto 2020 | 14.32
Condivido Stesso mio pensiero Ma sono fiducioso
BERGHEM86
17 Agosto 2020 | 14.31
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Siamo a fine ciclo perché nel calcio ogni gruppo ha 4/5 anni di ciclo Poi o vinci qualcosa o va rifondato. Vuoi motivazioni..vuoi voglia di cambiare(vedasi Hateboer). Vuoi L età anagrafica (vedrai gomez e ilicic) Questo ovviamente è solo il mio parere
wigners_friend
17 Agosto 2020 | 14.25
Atalanta quale futuro?
Comunque, nell'ambito di un processo di crescita a medio termine, può anche starci un'annata di transazione: non è che se la prossima stagione finiamo sesti significa necessariamente che il ciclo è finito e si torna a lottare per la salvezza. D'altra parte, dopo il quarto posto del 2017 è arrivato un settimo, e poi due terzi, quindi...
Yloveyoudea
17 Agosto 2020 | 14.30
Sono d'accordo però se arrivi in champions con quei soldi devi non ciccare la stagione è un peccato
Raptorblue
17 Agosto 2020 | 14.26
Atalanta quale futuro?
Quello che scrivevo in un altro post. Adesso è il momento chiave per il nostro futuro. Un ciclo probabilmente si è chiuso per alcuni giocatori, per svariati motivi, per cui giocoforza anche per la squadra. Ora dobbiamo dimostrare di aver fatto il vero salto di qualità che fa la differenza tra una meteora e una compagine che rimane stabilmente nei piani alti e se capita l'occasione piazza la zampata vincente e alza un trofeo. Questo salto parte dalla Dirigenza e passa dall'allenatore e quindi ai giocatori. Mi è chiaro che il momento difficile è questo; se la società (come credo e come ha dimostrato) sarà decisa, lungimirante e determinata su ciò che vuole essere da grande allora diverrà grande per davvero.
wigners_friend
17 Agosto 2020 | 14.25
Atalanta quale futuro?
Comunque, nell'ambito di un processo di crescita a medio termine, può anche starci un'annata di transazione: non è che se la prossima stagione finiamo sesti significa necessariamente che il ciclo è finito e si torna a lottare per la salvezza. D'altra parte, dopo il quarto posto del 2017 è arrivato un settimo, e poi due terzi, quindi...
Bruto
17 Agosto 2020 | 14.23
Atalanta quale futuro?
Io non so chi ha scritto questo articolo ma gli dico solo che si sta masturbando il cervello per niente. UN CONSIGLIO A TUTTI SEGUITE GENNARI che ne sa di più di questo che probabilmente non dorme la notte con quello che ha scritto. I giocatori che ha fatto il nome sono tutti sotto contratto per almeno due anni quindi per tempistiche questo anno non.poniamoci il problema, sono le altre squadre che per rinforzarsi devono fare le corse non noi non ne abbiamo bisogno !
farabundo
17 Agosto 2020 | 14.21
Atalanta quale futuro?
nemmeno ezechiele ed elia prevedevano il futuro figuriamoci i giornalisti. ai posteri l'ardua sentenza o profezia post eventum :tank: da parte mia chiedo solo un pò piú di mestiere, malizia o bastardaggine (dipende da come uno la vede) nella gestione delle partite piú importanti. poi come sempre mi va bene tutto :dealogo:
BSoares
17 Agosto 2020 | 14.20
Atalanta quale futuro?
All'articolo precedente che chiedeva se abbiamo raggiunto l'apice lasciando intendere che l'avessimo raggiunto ho risposto "no". Qui rispondo :tafazzi: Ma perché?
Yloveyoudea
17 Agosto 2020 | 14.17
Atalanta quale futuro?
Spiace ma questo articolo è veramente deprimente...per fortuna in società sanno come comportarsi e detto questo terminato un ciclo se ne apre un altro basta volere la crescita che non per forza significa vincere un trofeo ma stare stabilmente in europa e veder passare fior di giocatori anche da Noi,senza essere per forza considerati un punto di partenza ma anche di arrivo...questo sarebbe già una Vittoria, bisogna uscire da questi schemi mentali che se sei una provinciale sei destinata prima o poi a tornare indietro invece che andare avanti.Questo è il modo di pensare in italia all'estero non funziona così
maurom72
17 Agosto 2020 | 14.19
Esatto, proprio così
trescurneroblu
17 Agosto 2020 | 14.10
Atalanta quale futuro?
Che palle sti articoli che dicono che non possiamo crescere e migliorare...io fino a prima dell intervista di hateboer neanche ci pensavo. Non credo che in società non vogliano crescere ulteriormente. E lo stadio nuovo di proprietà per la champions? A me sembra che l asticella la si alzi sempre. Io poi ho sempre sentito parlare il presidente di crescita costante e ponderata. Quanto mai hateboer ha rilasciato quelle dichiarazioni sempre che siano reali. Ma sta cosa del non possiamo crescere ulteriormente mi sta irritando non poco.
BSoares
17 Agosto 2020 | 14.18
Trescurneroblu, so decorde con te
BSoares
17 Agosto 2020 | 14.17
Atalanta quale futuro?
Chi è in declino?
Yloveyoudea
17 Agosto 2020 | 14.17
Atalanta quale futuro?
Spiace ma questo articolo è veramente deprimente...per fortuna in società sanno come comportarsi e detto questo terminato un ciclo se ne apre un altro basta volere la crescita che non per forza significa vincere un trofeo ma stare stabilmente in europa e veder passare fior di giocatori anche da Noi,senza essere per forza considerati un punto di partenza ma anche di arrivo...questo sarebbe già una Vittoria, bisogna uscire da questi schemi mentali che se sei una provinciale sei destinata prima o poi a tornare indietro invece che andare avanti.Questo è il modo di pensare in italia all'estero non funziona così
Dal1907
17 Agosto 2020 | 14.15
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Credo che si, se si parla di risultati in champions credo che la Dea abbia raggiunto il top, il ciclo potrà durare ancora 1 o 2 anni ma il divario economico con i top club é troppo ampio, in campionato in questi anni ci é andata bene che Milan, Roma,Lazio e Napoli non abbiano raccolto grandi risultati. Per il resto finito il ciclo del papu-ilicic- Zapata la vedo dura trovare ancora tre giocatori così forti che restino qua volentieri guadagnando la metà
Dal1907
17 Agosto 2020 | 14.16
In più siamo stati fortunati a passare il girone con 7punti e a trovare poi il Valencia
Dal1907
17 Agosto 2020 | 14.15
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Credo che si, se si parla di risultati in champions credo che la Dea abbia raggiunto il top, il ciclo potrà durare ancora 1 o 2 anni ma il divario economico con i top club é troppo ampio, in campionato in questi anni ci é andata bene che Milan, Roma,Lazio e Napoli non abbiano raccolto grandi risultati. Per il resto finito il ciclo del papu-ilicic- Zapata la vedo dura trovare ancora tre giocatori così forti che restino qua volentieri guadagnando la metà
magicgennaro
17 Agosto 2020 | 14.13
Atalanta quale futuro?
Non concordo su nulla, i problemi elencati li hanno tutte le squadre a livelli maggiori, noi siamo in crescita costante, bilancio attivo e ancora più ricco, giochiamo in Champions, stadio nuovo e di proprietà, sponsor, diritti TV, ecc. Scusate, ma dove vedete il declino?
trescurneroblu
17 Agosto 2020 | 14.10
Atalanta quale futuro?
Che palle sti articoli che dicono che non possiamo crescere e migliorare...io fino a prima dell intervista di hateboer neanche ci pensavo. Non credo che in società non vogliano crescere ulteriormente. E lo stadio nuovo di proprietà per la champions? A me sembra che l asticella la si alzi sempre. Io poi ho sempre sentito parlare il presidente di crescita costante e ponderata. Quanto mai hateboer ha rilasciato quelle dichiarazioni sempre che siano reali. Ma sta cosa del non possiamo crescere ulteriormente mi sta irritando non poco.
dagliStates
17 Agosto 2020 | 14.09
Atalanta quale futuro?
Concordo su tutto. :brinda2:
ventola83
17 Agosto 2020 | 14.08
Atalanta quale futuro?
no , l'Udinese in Champions ci è andata, e noi per il mercato stiamo facendo come loro, compriamo per lo più sconosciuti sperando facciano bene per farci la cresta, zero ragazzi del vivaio in prima squadra che giocano ( solo Caldara), quanto durerà?spero per sempre ovviamente, ma personalmente la vedo dura, come dicevo, spero di sbagliarmi
maurom72
17 Agosto 2020 | 14.09
A me pare che non abbia mai superato i preliminari...
Oiggaiv
17 Agosto 2020 | 14.08
Atalanta quale futuro?
Ciao BAJA. Non vedono l'ora che usciamo dal giro. Mi sa che se ne dovranno fare una ragione. Competenza,solidità, orgoglio e fiducia a brache ! :saluta: :brinda2: :dealogo:
Zivago11
17 Agosto 2020 | 14.08
Atalanta quale futuro?
Mamma mia che pessimismo....Sembra di essere a un funerale... E tutto per una dichiarazione di hateboer ancora tutta da confermare... Hateboer sul quale spesso ho letto proprio qui commenti ultra negativi.... Ma vi sembra che proprio adesso il grande PP :tone: con il grande Gasp abbasserà le vele? Avanzeremo ancora....calma e gesso
ventola83
17 Agosto 2020 | 14.08
Atalanta quale futuro?
no , l'Udinese in Champions ci è andata, e noi per il mercato stiamo facendo come loro, compriamo per lo più sconosciuti sperando facciano bene per farci la cresta, zero ragazzi del vivaio in prima squadra che giocano ( solo Caldara), quanto durerà?spero per sempre ovviamente, ma personalmente la vedo dura, come dicevo, spero di sbagliarmi
Brasa
17 Agosto 2020 | 14.07
Atalanta quale futuro?
Sinceramente dai nomi che girano e dalle dichiarazioni l'Atalanta vuole crescere e migliorarsi. L'obiettivo dev'essere perseguito ovviamente in modo sostenibile: triplicare gli stipendi non lo è di certo. Tutte le avversarie comunque sono assillate da problemi ben più gravi sinceramente (economici la roma, di progetto il milan, di fine ciclo napoli e Juve, e così via). Fiducia in chi ci ha portato fino a qui, sono convinto ci divertiremo anche il prossimo anno.
<
1
...
7217
7218
7219
...
8044
>
Accedi
Nome utente o indirizzo email
Password
ACCEDI
Non hai un account?
Registrati
Ultimi commenti