Chi siamo e Contatti
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Registrati
Accedi
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Tutte le News
Ultimi commenti
Calendario
Il 12° Uomo
Pagelle
TotoDea
Otis
Paglia
U23
News in english
TeleAtalanta
Mappe
Chi siamo e Contatti
Ultimi commenti
magicgennaro
17 Agosto 2020 | 14.13
Atalanta quale futuro?
Non concordo su nulla, i problemi elencati li hanno tutte le squadre a livelli maggiori, noi siamo in crescita costante, bilancio attivo e ancora più ricco, giochiamo in Champions, stadio nuovo e di proprietà, sponsor, diritti TV, ecc. Scusate, ma dove vedete il declino?
trescurneroblu
17 Agosto 2020 | 14.10
Atalanta quale futuro?
Che palle sti articoli che dicono che non possiamo crescere e migliorare...io fino a prima dell intervista di hateboer neanche ci pensavo. Non credo che in società non vogliano crescere ulteriormente. E lo stadio nuovo di proprietà per la champions? A me sembra che l asticella la si alzi sempre. Io poi ho sempre sentito parlare il presidente di crescita costante e ponderata. Quanto mai hateboer ha rilasciato quelle dichiarazioni sempre che siano reali. Ma sta cosa del non possiamo crescere ulteriormente mi sta irritando non poco.
Andreaneroblu
17 Agosto 2020 | 14.01
Atalanta quale futuro?
a) Ricordiamoci che tutti questi giocatori sono (a parte Castagne) SOTTO LUNGO CONTRATTO. 2) Di soldi in giro non ce ne sono molti e di offerte all'altezza di Gosens, Castagne, Hateboer e Zapata (Oltre i 30 il primo, oltre i 20 ml. i due secondi, oltre i 60 il colombiano) ancora meno. 3) I mal di pancia se li dovranno far passare - modalità Leonardo Spinazzola- (hanno contratti lunghi) anche se la Società è giusto che adegui i loro compensi a livelli superiori a quelli attuali. Una parte degli abbondanti ricavi è GIUSTO che venga redistribuito agli attori che sul campo li hanno determinati. 4) Percassi ha già promesso (a meno di improbabili offerte oscene..) che i primi 15/16 restano. Tutto il resto è liturgia della parola.. 5) Il pessimismo di fondo di questo Articolo è comunque preoccupante. Quattro anni di Gasperini non hanno insegnato nulla?? Manco fossimo ai tempi di Colantuono e Mandorlini.. 6) I tempi stretti di recupero valgono anche per le altre 19 squadre (dall'1 al 12 agosto abbiamo fatto una sola partita..). Il periodo è particolare per tutti, quindi niente alibi disfattisti. Dubito che Roma, Napoli, Milan e Lazio possano acquistare Messi, Kane o Neymar. Saranno - al di là dei proclami - ancora su questo livello che - se non vogliamo essere ridicolmente pessimisti - permetterà a noi di competere tranquillamente con loro, come negli ultimi due anni.
dagliStates
17 Agosto 2020 | 14.09
Concordo su tutto. :brinda2:
ventola83
17 Agosto 2020 | 14.08
Atalanta quale futuro?
no , l'Udinese in Champions ci è andata, e noi per il mercato stiamo facendo come loro, compriamo per lo più sconosciuti sperando facciano bene per farci la cresta, zero ragazzi del vivaio in prima squadra che giocano ( solo Caldara), quanto durerà?spero per sempre ovviamente, ma personalmente la vedo dura, come dicevo, spero di sbagliarmi
maurom72
17 Agosto 2020 | 14.09
A me pare che non abbia mai superato i preliminari...
Baja66
17 Agosto 2020 | 13.42
Atalanta quale futuro?
Negativita' a brache ! :abbasso: :abbasso: :abbasso: :abbasso: :abbasso: :abbasso: :abbasso:
Oiggaiv
17 Agosto 2020 | 14.08
Ciao BAJA. Non vedono l'ora che usciamo dal giro. Mi sa che se ne dovranno fare una ragione. Competenza,solidità, orgoglio e fiducia a brache ! :saluta: :brinda2: :dealogo:
Zivago11
17 Agosto 2020 | 14.08
Atalanta quale futuro?
Mamma mia che pessimismo....Sembra di essere a un funerale... E tutto per una dichiarazione di hateboer ancora tutta da confermare... Hateboer sul quale spesso ho letto proprio qui commenti ultra negativi.... Ma vi sembra che proprio adesso il grande PP :tone: con il grande Gasp abbasserà le vele? Avanzeremo ancora....calma e gesso
maurom72
17 Agosto 2020 | 14.02
Atalanta quale futuro?
L'Udinese la Champions l'ha vista solo col binocolo...non è proprio uguale... partecipare a questi palcoscenici ti fa crescere di livello e se sai programmare ed investire bene ci puoi restare a lungo, non è proprio uguale
ventola83
17 Agosto 2020 | 14.08
no , l'Udinese in Champions ci è andata, e noi per il mercato stiamo facendo come loro, compriamo per lo più sconosciuti sperando facciano bene per farci la cresta, zero ragazzi del vivaio in prima squadra che giocano ( solo Caldara), quanto durerà?spero per sempre ovviamente, ma personalmente la vedo dura, come dicevo, spero di sbagliarmi
Brasa
17 Agosto 2020 | 14.07
Atalanta quale futuro?
Sinceramente dai nomi che girano e dalle dichiarazioni l'Atalanta vuole crescere e migliorarsi. L'obiettivo dev'essere perseguito ovviamente in modo sostenibile: triplicare gli stipendi non lo è di certo. Tutte le avversarie comunque sono assillate da problemi ben più gravi sinceramente (economici la roma, di progetto il milan, di fine ciclo napoli e Juve, e così via). Fiducia in chi ci ha portato fino a qui, sono convinto ci divertiremo anche il prossimo anno.
Riccardo88
17 Agosto 2020 | 14.06
Atalanta quale futuro?
Sono d’accordo con l’articolo. Situazione delle più complesse perchè media e tifosi si aspettano ancora grandi conferme e risultati, ma la verità è che diversi componenti della rosa sono a fine corsa a Bergamo o si avviano verso una fase di progressivo “declino”. Per me sarà un’annata di transizione in cui il lavoro della dirigenza sarà ancora più importante del solito: per difendere il gruppo in momenti difficili e mettere le fondamenta degli sviluppi futuri.
dagliStates
17 Agosto 2020 | 14.05
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Articolo per riempire la carta o il web. Nient'altro. Tipo "ma questo inverno farà freddo?", "Ma Pirlo vincerà lo scudetto?" , "Ma il Napoli tornerà alla grande?" E via dicendo. l'Atalanta si migliorerà se saprà spendere bene i soldi guadagnati e se il fattore C ci assisterà e se Rocchi non avrà cloni sui campi. Il fattore C serve sempre e quest'anno non ci ha assistito molto (Zapata e Ilicic fuori in momenti diversi). Già questo per dire che abbiamo margini di miglioramento, almeno nella fortuna. Sui cloni di Rocchi invece non ho speranza.
staff
17 Agosto 2020 | 12.32
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
ecco, magari datti una calmata che neanche a noi servono molto tifosi come te, grazie
Boh
17 Agosto 2020 | 14.04
OBBEDISCO,
Oiggaiv
17 Agosto 2020 | 14.03
Atalanta quale futuro?
Io sono tranquillo. Più mi guardo in giro e più mi rendo conto che ben pochi hanno una base solida come la nostra. Sotto tutti gli aspetti. Chiaro che nessuno pretende di vincere la C.Lma la permanenza nelle sfere alte è appena cominciata anche perche l'ambiente è fertile.....alla prima stagione toppata nessuno appenderà manichini stile perugia. Che ol tere le' bu'
ventola83
17 Agosto 2020 | 13.58
Atalanta quale futuro?
we're the new Udinese, spero di sbagliarmi al 1000% con tutto il cuore
maurom72
17 Agosto 2020 | 14.02
L'Udinese la Champions l'ha vista solo col binocolo...non è proprio uguale... partecipare a questi palcoscenici ti fa crescere di livello e se sai programmare ed investire bene ci puoi restare a lungo, non è proprio uguale
Andreaneroblu
17 Agosto 2020 | 14.01
Atalanta quale futuro?
a) Ricordiamoci che tutti questi giocatori sono (a parte Castagne) SOTTO LUNGO CONTRATTO. 2) Di soldi in giro non ce ne sono molti e di offerte all'altezza di Gosens, Castagne, Hateboer e Zapata (Oltre i 30 il primo, oltre i 20 ml. i due secondi, oltre i 60 il colombiano) ancora meno. 3) I mal di pancia se li dovranno far passare - modalità Leonardo Spinazzola- (hanno contratti lunghi) anche se la Società è giusto che adegui i loro compensi a livelli superiori a quelli attuali. Una parte degli abbondanti ricavi è GIUSTO che venga redistribuito agli attori che sul campo li hanno determinati. 4) Percassi ha già promesso (a meno di improbabili offerte oscene..) che i primi 15/16 restano. Tutto il resto è liturgia della parola.. 5) Il pessimismo di fondo di questo Articolo è comunque preoccupante. Quattro anni di Gasperini non hanno insegnato nulla?? Manco fossimo ai tempi di Colantuono e Mandorlini.. 6) I tempi stretti di recupero valgono anche per le altre 19 squadre (dall'1 al 12 agosto abbiamo fatto una sola partita..). Il periodo è particolare per tutti, quindi niente alibi disfattisti. Dubito che Roma, Napoli, Milan e Lazio possano acquistare Messi, Kane o Neymar. Saranno - al di là dei proclami - ancora su questo livello che - se non vogliamo essere ridicolmente pessimisti - permetterà a noi di competere tranquillamente con loro, come negli ultimi due anni.
Rs Francia
17 Agosto 2020 | 12.49
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Buongiorno a tutti, a me sembra che la Dea fosse già quarta in campionato ed ai quarti di Champions prima dell’interruzione per il Covid ed inoltre il suo gioco fosse più aggressivo ed esaltante rispetto alla ripresa dei campionati. Quindi di cosa parla il giornalaio? Forse una gara col Psg in quei momenti sarebbe magari stata più facile per noi
dagliStates
17 Agosto 2020 | 14.01
l'Atalanta che ha eliminato il Valencia poteva vincere col PSG di sicuro.
BERGHEM86
17 Agosto 2020 | 13.28
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Siamo a Fine ciclo,quindi la nostra società,deve essere intelligente e programmare,il nostro futuro,con investimenti mirati per i possibili futuri candidati a sostituire i nostri top player...e non sarà di certo facile,sostituire i vari zapata/ilicic gomez con giocatori dello stesso livello...Ricordiamoci che abbiamo avuto praticamente a poco Josip e Papu Trovare due giocatori con la loro classe e che rie trino nei paramenti salariali,non sarà facile. Lavorare ora,per non farci trovare inpreparati quando sarà il momento,per non fare la fine dell Udinese post coppe. Riuscire a programmare ora,con gli introiti delle coppe,che ti permette di avere liquidità importante,è sicuramente un ottima cosa Forza Atalanta
dagliStates
17 Agosto 2020 | 13.58
Ma perché saremmo a fine ciclo?
ventola83
17 Agosto 2020 | 13.58
Atalanta quale futuro?
we're the new Udinese, spero di sbagliarmi al 1000% con tutto il cuore
Reeno
17 Agosto 2020 | 13.57
Atalanta quale futuro?
Concordo sul fatto che sara' un anno piuttosto complicato (per tutti, non solo per noi), dato il poco tempo a disposizione per prepararsi alla nuova stagione sportiva - e visto il rischio di una recrudescenza del virus che potrebbe influenzare il campionato. Per quanto riguarda i giocatori penso sia normale cambiare qualche pedina dopo una stagione straordinaria, ma sono certo che chi restera' dara' comunque tutto per la maglia. Percio', nonostante questo possa essere un anno di "assestamento", io sono fiducioso - la proprieta' e' solida, lo scouting sa fare benissimo il suo mestiere e il Gasp ha sempre dimostrato una capacita' di innovare fuori dal comune. Noi tifosi continuiamo a sostenere i ragazzi e a fidarci di chi lavora ogni giorno per la Dea :dea02: :championsleague:
brignuca
17 Agosto 2020 | 13.56
Atalanta quale futuro?
A me sembra realista più che pessimista, certo ha elencato tutti gli aspetti negativi scordandosi per esempio che la partecipazione alla CL è comunque un grosso magnete. Altro punto che viene poco segnalato è l'ambiente, in piazze più titolare (nel senso che hanno vinto coppe e scudetti) al primo soffio di vento contrario si scatenano tempeste. Certo non per tutti questo è un valore. Per chi arriva invece è l'occasione di valorizzarsi in un paio di anni. I "già fenomeni" qui non trovano spazio però la nostra dirigenza ha già dimostrato che i profili giusti li prende, non si limita ai giovani da lanciare.
Mauri62
17 Agosto 2020 | 13.54
Atalanta quale futuro?
Non bisogna fare il passo più lungo della gamba. Ma la gamba è lunga... Quindi fiducia. C'è da lavorare ma abbiamo un management di primo livello. Se qualcuno ha mal di pancia pace. Capita a tutti.
Oiggaiv
17 Agosto 2020 | 13.51
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Ciao Ezio. Che senso ha faticare tanto per fare una bella vendemmia e produrre un buon vino se poi lo mischi ? Qui credo che nessuno si sia imborghesito e dal momento che arriveranno tempi duri i più saremo pronti a sostenere comunque la squadra come sempre. Ma berlo puro è l'unica via per capire la bontà del lavoro fatto......con parsimonia naturalmente. HIC :smile: :dealogo: si abbiamo propio un buon vino Hic
maurom72
17 Agosto 2020 | 13.53
:dea: :dea: :dea:
BERGHEM86
17 Agosto 2020 | 13.53
Atalanta quale futuro?
Siamo a Fine ciclo,quindi la nostra società,deve essere intelligente e programmare,il nostro futuro,con investimenti mirati per i possibili futuri candidati a sostituire i nostri top player...e non sarà di certo facile,sostituire i vari zapata/ilicic gomez con giocatori dello stesso livello...Ricordiamoci che abbiamo avuto praticamente a poco Josip e Papu Trovare due giocatori con la loro classe e che rie trino nei paramenti salariali,non sarà facile. Lavorare ora,per non farci trovare inpreparati quando sarà il momento,per non fare la fine dell Udinese post coppe. Riuscire a programmare ora,con gli introiti delle coppe,che ti permette di avere liquidità importante,è sicuramente un ottima cosa Forza Atalanta
eziogol2
17 Agosto 2020 | 13.16
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Gia abbondantemente superato l'apice.. A lè mia semper festa... Pè per tera... Scudetto l'anno prox ? Si sta' delirando... Bisogna biel mesciat ...le mia bù ma almeno sà dis meno stupidade..... Mia perché an se riac sol Monte Bianco che domà an va' sol Everest come nigot.... Ghè amò 4000 meter de diferensa......
Oiggaiv
17 Agosto 2020 | 13.51
Ciao Ezio. Che senso ha faticare tanto per fare una bella vendemmia e produrre un buon vino se poi lo mischi ? Qui credo che nessuno si sia imborghesito e dal momento che arriveranno tempi duri i più saremo pronti a sostenere comunque la squadra come sempre. Ma berlo puro è l'unica via per capire la bontà del lavoro fatto......con parsimonia naturalmente. HIC :smile: :dealogo: si abbiamo propio un buon vino Hic
black-and-blue
17 Agosto 2020 | 13.48
Atalanta quale futuro?
Come sempre dipende dal punto di vista. L'articolo omette di dire che giocheremo per il secondo anno di fila in Champons League quindi saremo ancora sul miglior palcoscenico possibile er un calciatore. Sicuramente servirà un rinnovamento, ma questo tipo di discorso (quello dell'articolo) qualcuno lo faceva anche dopo l'eliminazione col Boriussia Dortmund e abbiamo visto invece come é andata... Rinnovarsi, anche accettando la partenza di qualcuno, è stata la forza di questi anni, quindi massima fiducia come sempre nella società
farabundo
17 Agosto 2020 | 11.41
Il filo rosso con la Spal non si spezza
buona serie b
Baja66
17 Agosto 2020 | 13.44
:saluta: e possibilmente stateci almeno per un decennio..
crazyhorse200
17 Agosto 2020 | 13.19
Il filo rosso con la Spal non si spezza
Bene così e melegoni e capone ,? PS Florenzi No grazie
cheldelportec
17 Agosto 2020 | 13.44
Florenzi dopo aver rotto il crociato per 2 volte, non ha più reso come prima. È vicino ai 30 e guadagna 3 milioni netti a stagione fino al 2023. Portarlo a Bergamo sarebbe folle.
Limido
17 Agosto 2020 | 13.41
Atalanta quale futuro?
Sembra scritto dal mitico Pier da tanto è pessimista...
gaarens
17 Agosto 2020 | 13.44
:laughing: :laughing: :laughing:
Baja66
17 Agosto 2020 | 13.42
Atalanta quale futuro?
Negativita' a brache ! :abbasso: :abbasso: :abbasso: :abbasso: :abbasso: :abbasso: :abbasso:
Rudenko
17 Agosto 2020 | 13.42
Atalanta quale futuro?
Memento mori! Ricordati che devi morire!
BSoares
17 Agosto 2020 | 13.30
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Io ho risposto no. Senza parlare di scudetto o altre competizioni. Già l'anno scorso eravamo arrivati terzi. Quest'anno abbiamo mantenuto il livello in Italia. In Europa siamo stati a 5 minuti dalla semifinale di Champions. In Europa è dura anche per il Liverpool campione d'Europa in carica, per il City di Centinaia dei milioni di euro di petrodollari e di Guardiola, per il Barça che ne ha presi otto. Nessuno chiede di vincere la Champions. Nessuno chiede di vincere lo scudetto. Ma con questa Inter del parrucchino, la Juve a bolla come un operaio (io :ride_molto: ) per il Covid, il Napoli con De Laurentiis che ha tagliato un quarto di stipendio a tutti quest'anno e ha la fila in uscita, la Roma di un nuovo presidente alle prese con 278 milioni di euro di debiti... Porsi limiti secondo me è sbagliato. Gasp DI SICURO non se li pone. Il giorno che se li porrà se ne andrà. Assecondiamolo e seguiamolo. Io amo la montagna e la tua metafora ci sta. Però direi che siamo arrivati sul Gasherbrum I, per l'Everest è durissima hai ragione, ma il Monte Bianco l'abbiamo raggiunto minimo un anno fa. Se arriviamo terzi o quinti o usciamo ai gironi di Champions nessuno si lamenterà. Ma l'anno prossimo si punta al secondo posto in serie A minimo. L'Europa è un caso a parte anche per i petrolieri del Medio Oriente. Ma abbiamo Gasp che è una garanzia, cavalchiamo questa avventura e quel che sarà sarà. Me ol vi' al bie mai mesciàt, oggi sono su un buon Valpolicella, niente di che :brinda2: Ora e sempre :dea: :dealogo: :dea02:
BSoares
17 Agosto 2020 | 13.41
Aggiungo che quest'anno lo scudetto l'abbiamo "perso" per gli arbitri, non per la sconfitta a Bologna o con la Spal.
Limido
17 Agosto 2020 | 13.41
Atalanta quale futuro?
Sembra scritto dal mitico Pier da tanto è pessimista...
magicgennaro
17 Agosto 2020 | 13.40
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
D'accordo con 95Frank, l'Atalanta non è al suo apice, anzi, crescerà ancora parecchio
mr magoo
17 Agosto 2020 | 13.37
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
Romero piace all'Atalanta. ( altra voce di mercato) :freddo: :nox:
credoinunadea
17 Agosto 2020 | 13.35
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Abbiamo dimostrato di poter vincere campionato e coppa italia con pieno merito. Per la champions ci stiamo attrezzando. Vietato porsi limiti!
emiliano
17 Agosto 2020 | 13.34
Atalanta quale futuro?
Un articolo da pessimismo cosmico.
unodibergamo
17 Agosto 2020 | 13.34
Bomba Hateboer: "Il mio ciclo a Bergamo è finito, voglio fare un'altra esperienza"
Muratore lo vedremo, per ora di lui sappiamo che ha esordito in Champions. Per il resto sono tutte illazioni, lasciamo fare a chi di dovere che in questi anni di operazioni ne hanno sbagliate pochine...
maurom72
17 Agosto 2020 | 12.37
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Articolo che non ho compreso molto e devo dire anche antipatico con il riferimento al virus, che a mio parere invece ha solo danneggiato il nostro percorso...cosa vuol dire raggiungere l'apice...il calcio è stupendo perché ogni stagione che finisce ne esiste subito un'altra dove bisogna resettare, e questa volta in particolare molto in fretta, e ripartire alla svelta con nuovi stimoli, obiettivi, sempre cercando di dare il massimo...il nostro percorso è stato ultimamente sempre in crescita quindi non vedo perché dovrebbe arrestarsi...poi razionalmente arrivare ai quarti Champions, che rappresaglia un traguardo pazzesco non per noi ma per la maggior parte delle società, non è ripetibile facilmente ma a priori chi può dirlo...statisticamente abbiamo raggiunto l'apice della nostra storia calcistica fino ad ora questo è vero, ma come si dice: la storia continua...
gaarens
17 Agosto 2020 | 13.31
Hai ragione!! Allora Napoli Fiorentina e compagnia che oltre gli ottavi non sono mai arrivate che apice hanno come riferimento? :lol:
eziogol2
17 Agosto 2020 | 13.16
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Gia abbondantemente superato l'apice.. A lè mia semper festa... Pè per tera... Scudetto l'anno prox ? Si sta' delirando... Bisogna biel mesciat ...le mia bù ma almeno sà dis meno stupidade..... Mia perché an se riac sol Monte Bianco che domà an va' sol Everest come nigot.... Ghè amò 4000 meter de diferensa......
BSoares
17 Agosto 2020 | 13.30
Io ho risposto no. Senza parlare di scudetto o altre competizioni. Già l'anno scorso eravamo arrivati terzi. Quest'anno abbiamo mantenuto il livello in Italia. In Europa siamo stati a 5 minuti dalla semifinale di Champions. In Europa è dura anche per il Liverpool campione d'Europa in carica, per il City di Centinaia dei milioni di euro di petrodollari e di Guardiola, per il Barça che ne ha presi otto. Nessuno chiede di vincere la Champions. Nessuno chiede di vincere lo scudetto. Ma con questa Inter del parrucchino, la Juve a bolla come un operaio (io :ride_molto: ) per il Covid, il Napoli con De Laurentiis che ha tagliato un quarto di stipendio a tutti quest'anno e ha la fila in uscita, la Roma di un nuovo presidente alle prese con 278 milioni di euro di debiti... Porsi limiti secondo me è sbagliato. Gasp DI SICURO non se li pone. Il giorno che se li porrà se ne andrà. Assecondiamolo e seguiamolo. Io amo la montagna e la tua metafora ci sta. Però direi che siamo arrivati sul Gasherbrum I, per l'Everest è durissima hai ragione, ma il Monte Bianco l'abbiamo raggiunto minimo un anno fa. Se arriviamo terzi o quinti o usciamo ai gironi di Champions nessuno si lamenterà. Ma l'anno prossimo si punta al secondo posto in serie A minimo. L'Europa è un caso a parte anche per i petrolieri del Medio Oriente. Ma abbiamo Gasp che è una garanzia, cavalchiamo questa avventura e quel che sarà sarà. Me ol vi' al bie mai mesciàt, oggi sono su un buon Valpolicella, niente di che :brinda2: Ora e sempre :dea: :dealogo: :dea02:
gaarens
17 Agosto 2020 | 13.29
Quanto ha influito il Covid-19 sugli infortuni dei calciatori di Serie A? L'Atalanta...
Se pisciava benzina di sicuro un distributore si :lol:
BERGHEM86
17 Agosto 2020 | 13.28
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Siamo a Fine ciclo,quindi la nostra società,deve essere intelligente e programmare,il nostro futuro,con investimenti mirati per i possibili futuri candidati a sostituire i nostri top player...e non sarà di certo facile,sostituire i vari zapata/ilicic gomez con giocatori dello stesso livello...Ricordiamoci che abbiamo avuto praticamente a poco Josip e Papu Trovare due giocatori con la loro classe e che rie trino nei paramenti salariali,non sarà facile. Lavorare ora,per non farci trovare inpreparati quando sarà il momento,per non fare la fine dell Udinese post coppe. Riuscire a programmare ora,con gli introiti delle coppe,che ti permette di avere liquidità importante,è sicuramente un ottima cosa Forza Atalanta
robygdm
17 Agosto 2020 | 12.58
Il filo rosso con la Spal non si spezza
..ma Reca.torna da noi???
Baja66
17 Agosto 2020 | 13.27
:saluta: C'e' l' amico Pier in missione speciale in incognito che sta' trattando i ritorni di tutti :laughing:
gaarens
17 Agosto 2020 | 13.27
Il filo rosso con la Spal non si spezza
Io Zortea L avrei tenuto qui almeno per tutta la preparazione..
Fartur
17 Agosto 2020 | 13.22
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Dipende cosa si vuole intendere per apice Se giocare il miglior calcio in Italia, avere i conti economici migliori, fare divertire i propri tifosi ad ogni partita, qualunque sia il risultato, fare sentire orgogliosi i propri sostenitori, fare parlare di se in tutto il mondo, permettere a buoni giocatori di diventare super con richieste da club di vertice europeo e quindi mondiale, allora siamo all’apice, si tratta di restarci il più a lungo possibile. Con questi presupposti arriveranno anche risultati migliori, l’importante è non snaturarci e proseguire sulla strada già percorsa e ben conosciuta. :dea: :dea: :dea:
crazyhorse200
17 Agosto 2020 | 13.19
Il filo rosso con la Spal non si spezza
Bene così e melegoni e capone ,? PS Florenzi No grazie
eziogol2
17 Agosto 2020 | 13.16
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Gia abbondantemente superato l'apice.. A lè mia semper festa... Pè per tera... Scudetto l'anno prox ? Si sta' delirando... Bisogna biel mesciat ...le mia bù ma almeno sà dis meno stupidade..... Mia perché an se riac sol Monte Bianco che domà an va' sol Everest come nigot.... Ghè amò 4000 meter de diferensa......
Clod1907
17 Agosto 2020 | 13.07
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Quindi l'articolo è anche mistificatorio.
Lorenz67
17 Agosto 2020 | 13.04
Il filo rosso con la Spal non si spezza
un po' come anni fa il Cesena.... a parte che le voci che girano sulla societa' spallina non sono delle piu' rassicuranti (presidente in grandi difficolta' economiche' dopo le enormi spese degli scorsi anni....). Speriamo in bene per loro e per i nostri ragazzi ed ex attualmente alla loro corte
Rudenko
17 Agosto 2020 | 12.23
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
OT scusate, in rete si vocifera di un tentativo per Franco Cervi dal Benfica.
farabundo
17 Agosto 2020 | 13.02
magare!!! :cool: :cool: :cool:
marcotrisma
17 Agosto 2020 | 10.46
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
Se la MIA azienda fa un sacco di SOLDI al mio dipendente VERSO il pattuito nel contratto FIRMATO e (forse) qualche premio X obbiettivi raggiunti , sempre pattuiti prima ! :dea02:
poggiaus
17 Agosto 2020 | 12.59
Si ma alla fine non lamentarti se la voce gira e trovi solo, per rimpiazzare quelli che se ne vanno, gente senza esperienza, che non ha voglia di lavorare o senza attitudine al lavoro che vuoi fargli fare
robygdm
17 Agosto 2020 | 12.58
Il filo rosso con la Spal non si spezza
..ma Reca.torna da noi???
VamosDEA
17 Agosto 2020 | 12.58
Il filo rosso con la Spal non si spezza
ciao,non credo ci siano clausole,lui e Colpani hanno buone possibilità di andare a Monza
medebg
17 Agosto 2020 | 12.57
Il filo rosso con la Spal non si spezza
Bettella è promesso al Monza
Rs Francia
17 Agosto 2020 | 12.49
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Buongiorno a tutti, a me sembra che la Dea fosse già quarta in campionato ed ai quarti di Champions prima dell’interruzione per il Covid ed inoltre il suo gioco fosse più aggressivo ed esaltante rispetto alla ripresa dei campionati. Quindi di cosa parla il giornalaio? Forse una gara col Psg in quei momenti sarebbe magari stata più facile per noi
95Frank
17 Agosto 2020 | 12.56
Certo. Con Ilicic, e senza gli infortuni a Gomez e Freuler.
Rs Francia
17 Agosto 2020 | 12.49
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Buongiorno a tutti, a me sembra che la Dea fosse già quarta in campionato ed ai quarti di Champions prima dell’interruzione per il Covid ed inoltre il suo gioco fosse più aggressivo ed esaltante rispetto alla ripresa dei campionati. Quindi di cosa parla il giornalaio? Forse una gara col Psg in quei momenti sarebbe magari stata più facile per noi
Lucas
17 Agosto 2020 | 12.47
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Non si puo mica pretendere che lotti x vincere lo champions ovviamente.. Gia mantenere questi livelli è una buonissima cosa..
Rudenko
17 Agosto 2020 | 12.23
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
OT scusate, in rete si vocifera di un tentativo per Franco Cervi dal Benfica.
trescurneroblu
17 Agosto 2020 | 12.45
Tutti gli anni ce lo accostano cervi fra un po diventa il nuovo donati...poi non è che abbia sti grandi numeri 2 gol nel campionato portoghese...passare da thauvin miranchuk e boga a cervi ,non mi sembra il massimo...come ogni anno non verrà tanto
Francesco64
17 Agosto 2020 | 12.45
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Sintetizzo quello che esprime con maggior precisione Mapi-BA: Ta piaseress nèh?!? Cicemel !!! :boing: :boing: :boing:
95Frank
17 Agosto 2020 | 12.41
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
"L’Atalanta ha già raggiunto il suo apice"? NO. L'ATALANTA NON HA RAGGIUNTO IL SUO APICE.
Rudenko
17 Agosto 2020 | 12.23
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
OT scusate, in rete si vocifera di un tentativo per Franco Cervi dal Benfica.
DominicThiem
17 Agosto 2020 | 12.39
Cervi esclude Miranchuk? Entrambi forse mi sembra troppo
mostam
17 Agosto 2020 | 11.31
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Osti Mapi, ho dimenticato un NON :laughing: :laughing:
Mapi-BA
17 Agosto 2020 | 12.39
:brinda2:
Rudenko
17 Agosto 2020 | 12.23
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
OT scusate, in rete si vocifera di un tentativo per Franco Cervi dal Benfica.
DominicThiem
17 Agosto 2020 | 12.38
Sarebbe un colpaccio
maurom72
17 Agosto 2020 | 12.37
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Articolo che non ho compreso molto e devo dire anche antipatico con il riferimento al virus, che a mio parere invece ha solo danneggiato il nostro percorso...cosa vuol dire raggiungere l'apice...il calcio è stupendo perché ogni stagione che finisce ne esiste subito un'altra dove bisogna resettare, e questa volta in particolare molto in fretta, e ripartire alla svelta con nuovi stimoli, obiettivi, sempre cercando di dare il massimo...il nostro percorso è stato ultimamente sempre in crescita quindi non vedo perché dovrebbe arrestarsi...poi razionalmente arrivare ai quarti Champions, che rappresaglia un traguardo pazzesco non per noi ma per la maggior parte delle società, non è ripetibile facilmente ma a priori chi può dirlo...statisticamente abbiamo raggiunto l'apice della nostra storia calcistica fino ad ora questo è vero, ma come si dice: la storia continua...
BSoares
17 Agosto 2020 | 12.35
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
No
Boh
17 Agosto 2020 | 12.14
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
fuori dai coglioni uno che non vuole stare qua inoltre con due piedi come zappe niente tecnica solo corsa vada al napoli vada a fan culo non abbiamo bisogno di palancai,ma di uominii
staff
17 Agosto 2020 | 12.32
ecco, magari datti una calmata che neanche a noi servono molto tifosi come te, grazie
95Frank
17 Agosto 2020 | 12.31
Bomba Hateboer: "Il mio ciclo a Bergamo è finito, voglio fare un'altra esperienza"
Hateboer, con la quantita' di lavoro che fa, rappresentava un buona "spalla" per Ilicic. Contro il PSG, dopo gli infortuni di Gomez e Freler, Hateboer, sulla nostro fascia destra, veniva regolarmente "saltato".
lumaca
17 Agosto 2020 | 12.26
Quanto ha influito il Covid-19 sugli infortuni dei calciatori di Serie A? L'Atalanta...
Pota e Ilicic?!!!!
Rudenko
17 Agosto 2020 | 12.23
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
OT scusate, in rete si vocifera di un tentativo per Franco Cervi dal Benfica.
Mapi-BA
17 Agosto 2020 | 12.16
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
La domanda di questo post non mi piace. :abbasso: Se fossimo in un tribunale potremmo dire che è tendenziosa. Si pone come semplice, innocente domanda ma introduce ciò che QUALCUNO vuole che sia vero. In altri termini: piccola Atalanta, hai vissuto il tuo momento di massima gloria internazionale (grazie al Covid????), è arrivato il momento di abbassare il profilo e di riprendere il posto che ti spetta, tenuto conto che in confronto ad altri dopo tutto sei una poveraccia. Altri, con le tasche piene, meritano più di te..... Mi sembra di leggere con parole diverse il ragionamento del belante. Qualcuno VUOLE convincerci che DOBBIAMO abbassare l’asticella. È vero che l’obiettivo minimo ce lo dà ogni volta il nostro saggio Presidente. Manteniamo la categoria. Ma l’anno che abbiamo vissuto ci ha dimostrato (nei fatti, non nei sogni) che TUTTO È POSSIBILE. E dobbiamo continuare a crederci. Senza porci limiti. Senza pensare che abbiamo raggiunto l’apice. Quest’anno abbiamo imparato tanto. E chi impara tanto continua a salire. Forse più leggeri e più agili di altri, proprio perché le nostre tasche non sono tanto piene? :dealogo:
Plata
17 Agosto 2020 | 11.36
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
È vero, però Muriel era un esubero al Siviglia mentre Malinovskiy nel campionato belga dove le cifre sono contenute. Boh Hateboer è un giocatore titolare di una squadra che ha fatto i quarti di champions ed è relativamente giovane. 15 mi sembrano un po’ pochi, calcolando il fatto che non si è costretti a vendere. Già con Castagne(se non rinnova) non si potrà tirare troppo sul prezzo.
Boh
17 Agosto 2020 | 12.14
fuori dai coglioni uno che non vuole stare qua inoltre con due piedi come zappe niente tecnica solo corsa vada al napoli vada a fan culo non abbiamo bisogno di palancai,ma di uominii
romy67
17 Agosto 2020 | 12.00
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
Si ok ma se vai a vedere il curriculum di muriel ha fatto circa 200 presenze in A con 75 gol fatti, al Siviglia 35 presenze 8 gol, in nazionale maggiore 32 presenze 6 gol, invece malinovsky tra shakthar , genk e Atalanta ha realizzato circa 40 gol, 27 presenze in nazionale maggiore e 6 gol....insomma...ripeto non per sminuire hate che è vero che non è un centravanti xrò quello che fa la differenza sono le presenze,e sopratutto quelle in nazionale,colombia e Ucraina non sono nazionali di secondo piano..anzi.
romy67
17 Agosto 2020 | 12.11
Si poi chiaro che se il tone è in gamba e furbo può anche ottenere 20 e più....anche gagliardini/conti e altri è riuscito ad ottenere molto, ma non mi sembra che siano stati dei fenomeni considerato la cifra spesa dai club che li ha acquistati.
Adamek81
17 Agosto 2020 | 12.05
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
E si parlava della a Juve che offriva 25ml :laughing:
Plata
17 Agosto 2020 | 11.36
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
È vero, però Muriel era un esubero al Siviglia mentre Malinovskiy nel campionato belga dove le cifre sono contenute. Boh Hateboer è un giocatore titolare di una squadra che ha fatto i quarti di champions ed è relativamente giovane. 15 mi sembrano un po’ pochi, calcolando il fatto che non si è costretti a vendere. Già con Castagne(se non rinnova) non si potrà tirare troppo sul prezzo.
romy67
17 Agosto 2020 | 12.00
Si ok ma se vai a vedere il curriculum di muriel ha fatto circa 200 presenze in A con 75 gol fatti, al Siviglia 35 presenze 8 gol, in nazionale maggiore 32 presenze 6 gol, invece malinovsky tra shakthar , genk e Atalanta ha realizzato circa 40 gol, 27 presenze in nazionale maggiore e 6 gol....insomma...ripeto non per sminuire hate che è vero che non è un centravanti xrò quello che fa la differenza sono le presenze,e sopratutto quelle in nazionale,colombia e Ucraina non sono nazionali di secondo piano..anzi.
prytz
17 Agosto 2020 | 11.55
IL NERO E L'AZZURRO CHAMPIONS - La Dea cade all'ultimo miglio
Caldara comunque ha mancato il fuorigioco sul loro pari , non vedo perché non debba pesare e tanto sul giudizio Sicuramente Gasperini ha gestito male le sostituzioni , ragionando come se fosse un torneo e non una partita secca. Sia Pasalic che Gosens non erano ammoniti non li avrei mai cambiati perché stavano bene , a differenza di Remo che era pure già ammonito .. sulla destra potevamo giocare in coppia nel finale Castagne e Hateboer e Pasalic poteva andare in mezzo , cose viste decine di volte .. Poi il mio pensiero lo ho già espresso da settimane, sostenendo che Ilicic andava sostituito con Muriel o Comunque che Luis meritava spazio .. È verissimo che siamo arrivati più stanchi di loro a qs appuntamento ma Muriel era fresco e integro . Una grande occasione ma non è detto che resterà unica anzi non lo credo
Magnocavallo vive a Lovere
17 Agosto 2020 | 11.54
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
In Champions sarà difficilissimo ripetere i quarti di finale. Quest’anno i pianeti erano tutti allineati e abbiamo raggiunto i quarti senza essere favoriti dal Covid, anzi... secondo me senza Covid avremmo fatto anche meglio. L’anno prossimo la vedo dura, però in Europa League potremmo dire la nostra e magari andare molto avanti. Finché ci sarà il binomio Vate/Tone la squadra tenderà comunque al miglioramento continuo e secondo me rimarrà nei primi 6/7 posti della serie A per anni. Le parole spese dai nostri sono piuttosto chiare, tra l’altro leggevo ieri l’intervista data dal Tone nel 2018, per il volume dell’Eco “Dal sogno all’Europa”, dove il nostro Pres, pur con l’umiltà che lo contraddistingue, predice già il futuro, pensando ad un vero e proprio campionato europeo a squadre. Per quanto riguarda il prossimo campionato, la Juve, alle prese con rosa vecchia da rinnovare e con la guida di Bu Prese Pirlo, non la vedo tra le favorite. La favorita dovrebbe essere l’Inda, al netto di possibili psicodrammi. Per le altre squadre dipenderà dagli acquisti/cessioni che riusciranno a fare. Per quanto riguarda noi, secondo me la volontà di rimanere ai vertici c’è, vedremo se il calcio mercato porterà valide alternative ad eventuali partenze. Il campionato ripartirà ancora in maniera anomala, ma le difficoltà ci saranno per tutte le squadre. Noi rimarremo comunque una squadra che ha tanta fame, quindi sono fiducioso.
SuperMarioPas
17 Agosto 2020 | 11.48
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Anche a me va benissimo così. Quanto è ello prendere giocatori in difficoltà e farne pietra d'angolo?!? Vedi gomez,ilicic,pasalic,muriel,caldara, ecc cristante...
mamo93
17 Agosto 2020 | 11.47
Il filo rosso con la Spal non si spezza
Sicuramente per i nostri giovani, Ferrara potrebbe essere una buona piazza per l'ultimo step prima di arrivare nel calcio che conta... Penso che l'intenzione del presidente della Spal sia quella di risalire subito in A... e il prossimo anno con l'arrivo in serie B di Monza e reggina che stanno costruendo ottime rose potrebbe essere molto interessante soprattutto la corsa per la A.... quindi per i nostri ragazzi la considero un ottima piazza...
SubbuteoGroup
17 Agosto 2020 | 11.47
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
L'apice non si raggiunge mai. Questa è la verità.
farabundo
17 Agosto 2020 | 11.41
Il filo rosso con la Spal non si spezza
buona serie b
Oiggaiv
17 Agosto 2020 | 11.39
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
15 milioni :dubbio: l'ho già sentita questa cifra :laughing:
Polentaeborole
17 Agosto 2020 | 11.33
Il filo rosso con la Spal non si spezza
Uno spallino (il fratello di mia moglie) mi ha detto che Berisha l'hanno riscattato a gennaio, quindi non torna
Polentaeborole
17 Agosto 2020 | 11.37
È anche vero che su transfermarkt lo fanno in rientro per il 31/08. Boh... Probabilmente la clausola retrocessione???
romy67
17 Agosto 2020 | 10.54
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
15 milioni per hateboer sono una buona cifra, basta pensare che abbiamo pagato meno malinovsky titolarissimo nazionale ucraino, e più o meno il prezzo di muriel,titolarissimo nazionale della Colombia....con tutto il bene che voglio ad hate mi sembra che non si possa paragonare a questi ultimi 2 che ho citato.
Plata
17 Agosto 2020 | 11.36
È vero, però Muriel era un esubero al Siviglia mentre Malinovskiy nel campionato belga dove le cifre sono contenute. Boh Hateboer è un giocatore titolare di una squadra che ha fatto i quarti di champions ed è relativamente giovane. 15 mi sembrano un po’ pochi, calcolando il fatto che non si è costretti a vendere. Già con Castagne(se non rinnova) non si potrà tirare troppo sul prezzo.
PONCHIA
17 Agosto 2020 | 11.24
Il filo rosso con la Spal non si spezza
Reca torna, ok. Con Berisha e D'Alessandro come siamo messi? Mi sembra avessero obbligo di riscatto solo in caso di salvezza.. ?
Polentaeborole
17 Agosto 2020 | 11.33
Uno spallino (il fratello di mia moglie) mi ha detto che Berisha l'hanno riscattato a gennaio, quindi non torna
Oiggaiv
17 Agosto 2020 | 11.31
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Di apice raggiunto forse se ne potrà parlare quando qualcosa sarà finito in bacheca. Non mi pare di vedere un ambiente appagato. Serietà, capacità economica ed una squadra di base solidissima....non solo tra i primi 8 d'europa ma al netto di "errori" arbitrali........... :dealogo: Manca poco,bisogna crederci non sentirsi appagati. Io ci credo e se una stagione andrà male pazienza. La scorsa estate pronosticai il nostro terzo posto. Sottovalutando l'inda e sopravvalutando il napoli. Per il prossimo campionato dico che mi fa paura solo l'inter.....e rizzoli naturalmente. :dealogo: :dealogo: :dealogo:
mostam
17 Agosto 2020 | 11.31
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Osti Mapi, ho dimenticato un NON :laughing: :laughing:
albisarnico
17 Agosto 2020 | 11.27
Bomba Hateboer: "Il mio ciclo a Bergamo è finito, voglio fare un'altra esperienza"
400 !! Laùr de màcc :oks: :oks:
albisarnico
17 Agosto 2020 | 11.27
Bomba Hateboer: "Il mio ciclo a Bergamo è finito, voglio fare un'altra esperienza"
cento...cento...
albisarnico
17 Agosto 2020 | 11.26
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Si scusa, pensavo alla CL....
PONCHIA
17 Agosto 2020 | 11.24
Il filo rosso con la Spal non si spezza
Reca torna, ok. Con Berisha e D'Alessandro come siamo messi? Mi sembra avessero obbligo di riscatto solo in caso di salvezza.. ?
maskete72
17 Agosto 2020 | 11.24
Il filo rosso con la Spal non si spezza
E soprattutto....non ci lasciamo punti
Pablo79
17 Agosto 2020 | 11.16
Quanto ha influito il Covid-19 sugli infortuni dei calciatori di Serie A? L'Atalanta...
Noi messi bene?!? Ma se abbiamo perso Colui che fa la differenza :chiac:
meperme
17 Agosto 2020 | 11.15
Il filo rosso con la Spal non si spezza
Quest anno almeno non ci segnano... :laughing:
Oiggaiv
17 Agosto 2020 | 11.15
Quanto ha influito il Covid-19 sugli infortuni dei calciatori di Serie A? L'Atalanta...
:noguardo:
meperme
17 Agosto 2020 | 11.12
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Ottimo, visto che sono quattro anni che pronosticano che siamo al notro limite, direi che porta bene. Comunque non sta ne in cielo ne in terra dire che siamo arrivati dovi siamo arrivati per l' anomalia COVID. Prima del lockdown asfaltavamo chiunque ed infatti i quarti li abbiamo guadagnati pre-COVID con 8 goal in due partite champions.
black-and-blue
17 Agosto 2020 | 11.09
Bomba Hateboer: "Il mio ciclo a Bergamo è finito, voglio fare un'altra esperienza"
Ma scarso de che? È stato fondamentale in questi tre anni ai vertici, e per essere titolare con gasperini devo essere tutt'altro che scarso. Ha parecchio mercato e non sono tutti fessi gli altri. Per quanto mi riguarda ottimo giocatore, uno dei più importanti per il.ns gioco. Peccato per le dichiarazioni, che per altro sono già state corrette (e vista la qualità e l'onestà dei giornalai e dei traduttori italiani non stento a crederci)
romy67
17 Agosto 2020 | 10.59
Pini-gol, làsa pert... Pronostici "a la chilena"
Be' dai, Atalanta, city e Barcellona ci potevano stare come pronostico, atletico pure....poi certo, con il senno di poi sarei milionario...
ROMAGNANEROBLU
17 Agosto 2020 | 10.56
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Gasperini ha detto che non parteciperà ad una lenta decrescita Se il Mister rimarrà come tutti ci auguriamo il cielo sarà sempre più blu Mi auguro solo maggior coraggio nel fare notare a livello mediatico le porcherie arbitrali perché lamentarsi nelle segrete stanze è stato completamente inutile e mortificante
romy67
17 Agosto 2020 | 10.54
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
15 milioni per hateboer sono una buona cifra, basta pensare che abbiamo pagato meno malinovsky titolarissimo nazionale ucraino, e più o meno il prezzo di muriel,titolarissimo nazionale della Colombia....con tutto il bene che voglio ad hate mi sembra che non si possa paragonare a questi ultimi 2 che ho citato.
romy67
17 Agosto 2020 | 10.47
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Be', lo può mantenere....x quanto mi riguarda arrivare ogni anno tra le prime 6/7 posizioni farei subiro la firma, arrivare nelle prime 4 ogni anno è quasi impossibile, o meglio,molto difficile....bisogna essere realisti L'Atalanta non potrà mai fare investimenti da big metropolitana, a meno che arriva lo sceicco o cinese di turno.
marcotrisma
17 Agosto 2020 | 10.46
La DS ha parlato di Hateboer e ha detto...
Se la MIA azienda fa un sacco di SOLDI al mio dipendente VERSO il pattuito nel contratto FIRMATO e (forse) qualche premio X obbiettivi raggiunti , sempre pattuiti prima ! :dea02:
EVAIR70
17 Agosto 2020 | 10.44
L'Atalanta ha già raggiunto il suo apice?
Ho letto attentamente i commenti di tutti voi fratelli atalantini e ora dico sommessamente il mio parere il discorso è da dividere in parti distinte se si parla D'Europa e in particolare della Champions League credo che sarà difficilissimo ripetersi se si parla invece di E.L secondo me (in caso di qualificazione futura) credo che li potremmo sicuramente scrivere qualcosa di importante. .Per il campionato se come si vocifera (accennato anche dal nostro immenso Presidente) nei prossimi mesi è previsto un nuovo rinnovo del contratto del VateGasp (il nostro mister e' garanzia d'ambizione con la A maiuscola) potremmo avere ancora sogni europei (che come sopra spiegato non vogliono dire per forza Champions League) e possibilità di alzare la SECONDA (non nomino cosa per scaramanzia ) ovviamente se ci lasciano giocare con un arbitro e sala Var IMPARZIALE. .. :dealogo: :dea:
<
1
...
7218
7219
7220
...
8044
>
Accedi
Nome utente o indirizzo email
Password
ACCEDI
Non hai un account?
Registrati
Ultimi commenti