Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Bene la vittoria bene il goal di Zaniolo ma il ragazzo non ha capito una mazza sia del gioco sia dell'ambiente atalantino, lo dimostra quel tiro da quasi centrocampo, una chiara reazione ai fischi, siamo a dicembre ma è ancora lo Zaniolo romanista negli atteggiamenti....aspettiamo ancora, termine fine gennaio...
Forza Atalanta 💙 🖤
E anche stavolta...... Sorry
È sempre stato un arbitro scarsissimo e neanche stavolta lo ha dimostrato, non conosce il regolamento
Leao che guarda con sfida la nostra curva dopo aver servito l'assist a Morata per il pareggio contro di noi andava bene.. DIAMO FASTIDIO E GODO ANCORA DI PIÙ!
Tipica squadra di Conte , gioca male e vince le partite. Avessero le coppe sarebbero quinti/sesti
Oggi non possiamo dire niente a nessuno, l'abbiamo sfangata allegrianamente
Si son lamentati per l'arbitraggio contro l'Atalanta, mi aspetto che oggi i dirigenti dell'Udinese vadano fuori di matto. Partita diretta molto male. Non vedo mai partite che non siano della Dea, e questa non l'ho nemmeno vista tutta, ma mi è bastato poco...
Meglio , meglio . La partita di oggi ha dimostrato come ci sia da tener giù la testa e sempre e solo pedalare !
Forza Rayo Vallecano, distruggi il real
Leggo ora sul sito della Gazza che Simone Muratore lascia ufficialmente e definitivamente il calcio a 26 anni dopo aver fortunatamente sconfitto un cancro, ecco perché era sparito dai radar.
In bocca al lupo al giocatore su cui abbiamo fatto più ironia di tutti in questi anni e che si è prestato a questo nostro innocente giochetto . Nessuno di noi ha mai avuto particolari risentimenti nei suoi confronti ma sempre e solo nei confronti della Rube che ha fatto di lui un assegno circolare . Mola mia Muratore !
Abbassate i toni, grazie
Vabbè, però allora anche basta riportare cosa dice sempre questa testa di quiz,palesemente incapace quando arbitrava, palesemente di parte ora che commenta, ha rotto il cazz○ ma propio tanto tanto.
Marelli marelli la senti questa voce?????
:tie::tie::tie:
3 punti e via, tutto il resto della partita non importa. Un applauso (ironico) a chi ha il coraggio di mettere la pezza sulla vetrata dell'Atalanta Bergamasca Calcio senza noi bergamaschi. Sicilia atalantina e scozzese giramondo (forse dopo decine di giri ha trovato la squadra giusta?): qualcuno vede.
Ciao 10Tuttocampista,
Di solito apprezzo i tuoi interventi perche', anche se non li condivido, offrono un punto di vista diverso da quello della maggior parte degli utenti.
Pero', pero', pero'.. quel "qualcuno vede" suona come una minaccia, verso altri atalantini come me e te
Spero di aver capito male.Leggo ora sul sito della Gazza che Simone Muratore lascia ufficialmente e definitivamente il calcio a 26 anni dopo aver fortunatamente sconfitto un cancro, ecco perché era sparito dai radar.
Grazie non lo sapevo.
Contento per lui , ha vinto la partita piu difficile !!! :ador:
Leggo ora sul sito della Gazza che Simone Muratore lascia ufficialmente e definitivamente il calcio a 26 anni dopo aver fortunatamente sconfitto un cancro, ecco perché era sparito dai radar.
La malattia era nota da tempo. Fortunatamente l’ha battuta. Lettera veramente toccante. In bocca al lupo a Simone.
Dai ragazzi siamo onesti il rigore c'è, poi che non l'abbiano fischiato e merelli non stia simpatico è un'altra discorso.
Sempre per motivi lavorativi, sono riuscito a vedere solo dal minuto 70 al minuto 85 circa. Temevo questa partita, sia perché loro sono una buona squadra, sia perché il trittico Roma-Milan-Real non può non toglierti energie fisiche e mentali. Bravi a portare comunque a casa i 3 punti. A gennaio servono due pedine: un ricambio forte naturale di De Roon/Ederson ed un esterno con maggiore tecnica di Ruggeri/Bellanova
ciao, sui possibili nuovi innesti sono d' accordissimo la penso come te
In conferenza Gasp ha detto che bisogna controllare eventuali infrazioni alle costole.
:prega::prega:
Appena ho letto il titolo, senza avere sentito Gasperini la prima cosa che ho pensato è stata: "speriamo che non abbia qualche costa incrinata".
Tipica squadra di Conte , gioca male e vince le partite. Avessero le coppe sarebbero quinti/sesti
Bravo allenatore e brava persona, a differenza del gioppino di settimana scorsa 🤬
Leggo ora sul sito della Gazza che Simone Muratore lascia ufficialmente e definitivamente il calcio a 26 anni dopo aver fortunatamente sconfitto un cancro, ecco perché era sparito dai radar.
Sì guarda che le partite durano 90 minuti..
Esatto!!
Ho seguito tutta la conferenza stampa e devo riconoscere che e' stato un gran signore, sia nell'analisi della partita, nello spiegare con competenza tattica le sue scelte di formazione e nello "zittire" il giornalista che voleva estorcergli la polemica arbitrale. Bravissimo Nicola, la tua carriera da combattente,in campo e in panchina,ti fa onore.
Sempre la solita marionetta manovrata dalle corazzate mediatiche, chiaramente ben pagata per farsi infilare una mano nel 🙊
Umberto Marino aveva ragione 2 milioni di volte!
Ci fosse una volta che con Brescianini trequartista siamo stati pericolosi.
Certo, poi nel calcio moderno, il giocatore tutto cuore e fatica non verrà mai criticato, ma sarò strano io che preferirò sempre, dalla trequarti in su perlomeno, la classe e la fantasia.
Samardzic non ha mai una occasione dall’inizio, mai. Ci sta che ogni tanto entri un po’ scazzato e con poca oia di rincorrere. Però intanto il gol l hanno confezionato lui (bella, comunque un nuovo) e Zaniolo (bigol a aizzare il pubblico).
e il grande Mario continua, invece, imperterrito a mangiarsi gol fatti
Mi sembra un commento abbastanza ingeneroso, considerando che si veniva da un trittico di partite toste, sia dal punto di vista fisico che psicologico. Abbiamo comunque vinto, pur senza meritare appieno. Per me sono tre punti di platino e i processi ai giocatori lasciano il tempo che trovano.
Sofia secondo posto dopo un anno dall'ultima gara. Che dire, grande !!!
Ma é possibile scrivere una roba simile? Per giocarti lo scudo serve che attaccanti di qualità facciano gli attaccanti e che decidano le partite , non i mediani e si trasformino in Brescianini. Se fosse rimasto Brescianini in campo stasera non la vincevi mai ma capire un minimo dj pallone????
Se metto Samardzic sulla trequarti sarà compito di Ederson e De Roon portare l’acqua davanti. Si lamentava con Samardzic perche ha fatto diversi errori tecnici di superficialità non perché non tornasse a difendere….
Pota, se metto Samardzic mi aspetto che di errori tecnici non ne faccia, visto che è un giocatore prettamente tecnico e la superficialità indispone!
Udinese pollame fritto
Siamo sinceri . Fino all"anno scorso questo e quello di Hien contro l'udinese avrebbero dato il rigore. Quest'anno non so' per quale motivo gli arbitri e la var sono molto piu' benevoli nei ns. confronti.
Due situazioni diametralmente opposte: quello di Hien era rigore netto, quindi errore degli arbitri, questo non lo è, e il motivo per cui non lo è lo ha spiegato proprio il nostro amico qua sopra quando dice il perché il Var non è intervenuto.
udinese napoli 1 -0
Sì guarda che le partite durano 90 minuti..
Sempre per motivi lavorativi, sono riuscito a vedere solo dal minuto 70 al minuto 85 circa. Temevo questa partita, sia perché loro sono una buona squadra, sia perché il trittico Roma-Milan-Real non può non toglierti energie fisiche e mentali. Bravi a portare comunque a casa i 3 punti. A gennaio servono due pedine: un ricambio forte naturale di De Roon/Ederson ed un esterno con maggiore tecnica di Ruggeri/Bellanova
udinese napoli 1 -0
Dove ? Qua da me sta vincendo e giocando anche bene 1 a 3…. Dimmi dove che guardo la tua
se non mi fischiano un rigore cosi ... mi incazzerei
Scusa ma questa facile ironia verso chi dice la propria argomentando è stucchevole.
Detto questo sì, facendo giocare brescianini trequarti, aumenti di molto le possibilità di far cagare e si è visto
L' importante e' il bene della DEA alla prima occasione ti offro da bere dai:brinda2:
Praticamente ha affermato che era rigore e poi spiegando perché il VAR non è intervenuto ha detto peoprio il motivo per cui non era rigore. Direi coerenza si massimi livelli.
Si vabbè è arrivato il fenomeno. Tanto si è vinto con azione Samardzic, Bellanova, Zaniolo.
E Il grande mario si è magnato due gol nell’ area piccola
La cosa divertente è che ho praticamente sintetizzato le parole di Gasperini, ma credo che sia difficile capire certi concetti, per vedere Zaniolo e Samardzic che non pressano nessuno e camminano, spezzando in due la squadra, bisognerebbe togliere le fette di salame dagli occhi....prova, si vede meglio.
Aveva anche detto che il gol di CDK con il milan era da annullare... Le " TV sono troppo tifose" e quindi faziose.
Che partita hai visto,,io ho giocato a calcio più di 30anni,,uno come zaniolo lo avrei, preso nello spogliatoio,,, imbarazzante come atteggiamento,,il gasp la già fatto notare
ma che tu non abbia un tuo pensiero e scrivi in base a quello che ha detto il gasp é appurato , se invece stavi davanti al televisore ti accorgevi che Retegui , Lookman e Brescianini sono stati totalmente assenti
Che partita hai visto,,io ho giocato a calcio più di 30anni,,uno come zaniolo lo avrei, preso nello spogliatoio,,, imbarazzante come atteggiamento,,il gasp la già fatto notare
Da come parli eri un centrale di difesa scarso che avrá fatto (ad essere buono) una prima categoria e ripeto , ad essere buono.
Ci fosse una volta che con Brescianini trequartista siamo stati pericolosi.
Certo, poi nel calcio moderno, il giocatore tutto cuore e fatica non verrà mai criticato, ma sarò strano io che preferirò sempre, dalla trequarti in su perlomeno, la classe e la fantasia.
Samardzic non ha mai una occasione dall’inizio, mai. Ci sta che ogni tanto entri un po’ scazzato e con poca oia di rincorrere. Però intanto il gol l hanno confezionato lui (bella, comunque un nuovo) e Zaniolo (bigol a aizzare il pubblico).
e il grande Mario continua, invece, imperterrito a mangiarsi gol fatti
Calcisticamente parlando non si dovrebbe nemmeno porre il problema perché Brescianini é un mediano privo di visione di gioco impiegato in posizione avanzata come fu per Cristante e kurtic. Chi é onesto intelllettualmente vede quello che vedrebbe chiunque , ovvero che é inadeguato al livello della squadra. Poi ci sono quelli che devono sostenere che gasp sia perfetto e di conseguenza iniziano ad attaccare zaniolo e Samardzic ma rispetto al fatto che con brescianini eri 0-0 senza mai tirare in porta non si proferisce parola
ESULTARE è un diritto, chi fa gol deve esultare. La gioa di far gol per se stessi, per i compagni e per tutti i tifosi è un modo spontaneo di mostrare la propria felicità. Un arbitro non ha mai fatto un gol importante, come nn ha mai giocato a certi livelli. Al capess negot!
Lookman , Retegui e Brescianini hanno fatto molto peggio
Che partita hai visto,,io ho giocato a calcio più di 30anni,,uno come zaniolo lo avrei, preso nello spogliatoio,,, imbarazzante come atteggiamento,,il gasp la già fatto notare
Concordo con Marelli stavolta. Il braccio era molto largo e se non fosse intervenuto con il braccio la palla lo avrebbe scavalcato e sarebbe rimasta giocabile per il giocatore del Cagliari.
Ci fosse una volta che con Brescianini trequartista siamo stati pericolosi.
Certo, poi nel calcio moderno, il giocatore tutto cuore e fatica non verrà mai criticato, ma sarò strano io che preferirò sempre, dalla trequarti in su perlomeno, la classe e la fantasia.
Samardzic non ha mai una occasione dall’inizio, mai. Ci sta che ogni tanto entri un po’ scazzato e con poca oia di rincorrere. Però intanto il gol l hanno confezionato lui (bella, comunque un nuovo) e Zaniolo (bigol a aizzare il pubblico).
e il grande Mario continua, invece, imperterrito a mangiarsi gol fatti
fankulo Lukaku
Abbassate i toni, grazie
ci sta, alla fine non ha detto niente di male o di polemico, va bene cosi.
sempre e solo FORZA ATALANTA!!
Chi lo segue da quando faceva il libero battitore oggi ben sa quale sia diventato il suo obbiettivo..
Talmente cazzone da fingere di non vedere che la palla, dopo il rimpallo, passa da direzione orizzontale ad una ad essa perpendicolare...
Ti prego babbo natale 🎅 fammi incontrare Marelli per strada.
Per strada difficile. Puoi trovarlo in cascina, rosa, sporco di fango, grugnisce.
Ascoltando la conferenza stampa, alla domanda su Zaniolo, al di là del gol, il gasp dice che questo suo atteggiamento di provocare il pubblico dopo il gol non è tollerabile perché non ha fatto altro che risvegliare la squadra avversaria ... Non le manda a dire il Gasp
Progetto "mantenere la categoria=40 punti salvezza" praticamente centrato (-3pt).
Se vinciamo la prossima e' salvezza matematica giá prima di Natale. EVVIVA !
Poi giochiamo in ciabatte con lo spritz in mano e ...... liberi tutti; ci rivediamo al ritiro precampionato 2025/26.
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Va beh certe cose lasciamole dire al presidente giusto così per scaramanzia, se parliamo di obbiettivo salvezza facciamo ridere i polli ,con questa rosa l obbiettivo vero è la qualificazione in champions league e la società è la prima a saperlo !
Carnesecchi è nostro...
San Culino, raramente si fa vivo a Bergamo :ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Siamo sinceri . Fino all"anno scorso questo e quello di Hien contro l'udinese avrebbero dato il rigore. Quest'anno non so' per quale motivo gli arbitri e la var sono molto piu' benevoli nei ns. confronti.
Quello di Hien è un errore. Questo no. C’è stato un anno in cui ogni sfioramento di mano in area era rigore. Ora come scritto da più parti, ci sono delle eccezioni. E questa lo è. Dei tanti citati da alcuni (perché poi è una piccolissima minoranza) per me l’unico errore è quello con l’Udibese…
Partita difficile contro un Cagliari volenteroso, grande Gasp a fare i primi cambi all'inizio del secondo tempo, il ritmo è subito cambiato. Questo particolare e la poca concentrazione e la poca voglia di 'mangiare l erba' di alcuni nel finale unita ad un po' di leggerezza nei controlli palla hanno palesato al miser che purtroppo non sono tutti sul pezzo allo stesso modo. È pur vero che due dei presunti accusati sono stati protagonisti del gol vittoria però.
Impara l'educazione, ero ironico dai non ci vuole un genio a capirlo poi ognuno la vede come vuole :brinda2:
Scusa ma questa facile ironia verso chi dice la propria argomentando è stucchevole.
Detto questo sì, facendo giocare brescianini trequarti, aumenti di molto le possibilità di far cagare e si è visto
la capolista se ne va,la capolista se ne va :saltagasp:
Ssssssttttþ:muto:
🦉:paura:🦉
Tanti qui dotti scrivono che Marelli è un incapace. Non sono d'accordo, questo è lucidissimo e sa bene che campagna diffamatoria sta portando avanti....a vantaggio di chi?? Delle solite indebitate filo al buco del cul..etto..:fear:
Sotto non dotti...maledetto t9
Tanti qui dotti scrivono che Marelli è un incapace. Non sono d'accordo, questo è lucidissimo e sa bene che campagna diffamatoria sta portando avanti....a vantaggio di chi?? Delle solite indebitate filo al buco del cul..etto..:fear:
non ne parla nessuno,in nessuna trasmissione,tranne Marelli, non ne ha parlato nemmeno Nicola in conferenza stampa,ne i giornaliti Cagliaritani hanno fatto domande al riguardo.
non ne parlerei nemmeno io.
Merelli :tie:
Si però sul gol l'ha messa lui in mezzo con un tocco vellutato
ok colpa mia, ho risposto d'istinto, non ho pensato che potessi essere incompetente, scusa.
Ma dai buffone finiscila
Non per snobbare la champions ma in questo momento punterei più a far giocare i titolari in campionato e magari un pò di turnover in champions
Diccelo tu al Tone che deve rinunciare a 25/30 cucuzze per l'accesso agli ottavi ... :) Ottavidi CL significano ancora 6 partite (ottavi inclusi).
E' la coppa del nonno della settimana prossima che va affrontata con riserve (vedremo finalmente il Good spero ...) e qualcuno della U23.
Sconfitta pesante ?? Quella con Real ??
Evidentemente loro ci credevano. E ci sono rimasti male. Ed è giusto così. Pochi proclami ma tanta convinzione….
Beh dai non sempre riesci a giocare bene ... Oggi comunque era difficilissimo.
Ti prego babbo natale 🎅 fammi incontrare Marelli per strada.
però devono fare di più come lavoro sporco e lavoro di squadra : sono sempre gli altri che si sbattono ! Sono arrivati al posto di Mira che lo scorso anno faceva anche il mediano pressando,contrastando e inseguendo tutti ! Devono fare gli sgobù anche loro : serve per potersi giocare lo scudo , K@zzo !
:ador:
4 partite dure in 12 giorni , ci sta un po' di appannamento fisico e mentale.
Vittoria preziosa
Avanti così!
Zaniolo e Samardžić hanno abbandonato la squadra, meglio non aggiungere altro....
Si vabbè è arrivato il fenomeno. Tanto si è vinto con azione Samardzic, Bellanova, Zaniolo.
E Il grande mario si è magnato due gol nell’ area piccola
E’ perché lui quando giocava faceva le scivolate sull’attenti…
:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
se questi episodi in passato, in modo stupido e kretino ,non avessero dato i rigori,oggi non se ne parlerebbe più . Sono dinamiche di takle e intervento che appartengono al gioco del calcio e MAI rigori !
Hai detto tutto.
E dove doveva tenerlo il braccio durante la scivolata???
Mai rigore.
Non per snobbare la champions ma in questo momento punterei più a far giocare i titolari in campionato e magari un pò di turnover in champions
beh dai, lasciati andare mancano pochi punti alla S...alvezza.
Il primo intervento quello in cui schizza verso sx a mano unite è per tempo di reazione pari a quello di Firenze dello scorso anno. Gli altri tre sicuramente sono frutto del fatto che gli han tirato addosso ma è perché era piazzato perfettamente dove la palla poteva passare. Per me notevole anche la smanacciata nel secondo tempo a liberare una palla bassa che ballava sul palo alla sua sx
ma era una palombella lenta quella di Piccoli, non mi sembrava così difficile .. anche la smanacciata è una palla vagante nell'area piccola che ha avuto la prontezza di spedire lateralmente, così come la prima parata di cui sopra .. non gli farei un monumento , ma chiaramente oggi ha fatto bene
I primi 3 finché non saranno pienamente nel mood del Gasp partono dalla panca, poco ma sicuro. Lo step "soldatino" non l'hanno ancora fatto per cui i rosari o i Biiip del Gasp proseguiranno
Uno dei 3 sarebbe il capocannoniere con 12 gol… così, tanto per dire eh
poi se l attaccante deve ripiegare come un difensore alzo le mani
Per questa partita grande merito a Gasperini che ha fatto 5 cambi entro il minuto 63; una cosa che nessun collega farebbe mai, ha fatto un all-in ed ha avuto ragione col suo coraggio.
Koussonou ha dimostrato, soprattutto nella prima mezzora nostra, che è stata buona, nonostante quel che leggo nei commenti , che è INSOSTITUIBILE e sarebbe stato fondamentale col Real ; spero che d'ora in avanti sia titolare a tutti gli effetti .
Il punto dolens è che Gasperini sembra essersi intestardito ad usare Brescianini in una posizione in cui non mi pare renda molto; è un giocatore macchinoso, ha bisogno di tanto campo a dx e sx, non di giocare sulla linea laterale .. tra l'altra abbinato a Ruggeri è masochismo puro su quella fascia , due macchinosi che non vanno in profondità facilmente .. Brescianini è una forza, potrebbe dare il cambio a centrocampo ai soliti centrali ..
Altro tema è Mario Pasalic che sembra avere smarrito la vena realizzativa che aveva spesso avuto; i due goal mangiati sparando alto sono parte di una catena che abbiamo visto col Celtic ecc ecc e la cosa preoccupa
Zaniolo un pò di spazio in più è giusto che lo trovi , soprattutto se così decisivo.. peccato la inciviltà con cui lo vedono nei vari stadi e che poi secondo me lo ha condizionato dopo il goal..
Samardzic ha numeri ma ancora non si è calato del tutto nel ns. stile
Su Lookman leggo critiche mentre io gli ho visto prendere un palo clamoroso
Retegui non ha fatto male all'inizio, poi è andato in calando perchè aveva addosso gente molto fisica senza trovare spazi, ma il suo impegno non si discute
CdK è migliorato col passare dei minuti, quando è uscito si era acceso
Non sono così convinto che la vittoria sia merito di Carnesecchi. Ha fatto degli interventi ma gli hanno tirato quasi sempre addosso o con conclusioni non irresistibili . Non darei tutta questa enfasi come fa Dazn oper fare capire che la ns. vittoria sia poco meritata . Sono anche convinto che se avessimo preso quel rigore contestato e non dato , poi li avremmo messi e la avremmo vinta prima. La ns. superiorità era palese, poi lo era anche la stanchezza, ma questo è un discorso diverso.
Non abbiamo rubato nulla (ricordiamo il palo di Lookman) e siamo dove siamo senza spinte
Il primo intervento quello in cui schizza verso sx a mano unite è per tempo di reazione pari a quello di Firenze dello scorso anno. Gli altri tre sicuramente sono frutto del fatto che gli han tirato addosso ma è perché era piazzato perfettamente dove la palla poteva passare. Per me notevole anche la smanacciata nel secondo tempo a liberare una palla bassa che ballava sul palo alla sua sx
Zaniolo ha fatto un gran gol che ci ha dato i 3 punti. Ha esultato come esultano tutti gli attaccanti e non mi pare volesse sfottere nessuno. Sull'occasione da gol si vede chiaramente che cerca la sterzata x andare sul sx e tirare o darla a Lookman. Sinceramente a me é piaciuto.
concordo, probabilmente gli arbitri e molti addetti ai lavori preferiscono esultanze da penitenza e flagello in stile quagliarella
una volta che quello scarsone di Parietti la indovina....taaaccc...ne arriva ancora uno peggiore....Marelli :tie: impara le regole del calcio
Pairetto :canna:
una volta che quello scarsone di Parietti la indovina....taaaccc...ne arriva ancora uno peggiore....Marelli :tie: impara le regole del calcio
Il problema è che per dire le sue stronzate questo lo pagano pure
...c'è chi si fa il mazzo per mangiare.
Quindi il motivo x cui si è deciso di non dare il rigore l'hai visto e detto tu stesso, cosa blateri a fare?
Arbitro Luca di Dazn ridicolo Non e'mai rigore . La palla prende il polpaccio la coscia di Kosso e poi va sul braccio Perfettamente consono con la scivolata del Kossonou. Ma smettetala di farci sembrare aiutati Che non e' vero.
Diamo fastidio alla Stampa Italica Pro Grandi Indebitate
Dopo questa intervista mi sono convinto che il Gasp ci crede . L obiettivo è quello che sogniamo tutti , se prima escludeva la possibilità di arrivare in fondo, adesso fa intendere che questa possibilità esiste ma certi giocatori devono dare ancora più di quello dato fin' ora . Manca sicuramente un centrocampista ma il mercato è vicino e la società farà la sua parte .
Ma io credo che più che il rincorrere gli avversari Gasp abbia rimproverato ssmardzic x l'atteggiamento da mozzarella. Si è visto in diretta il cazziatone che gli ha fatto quando gli è passato di fianco.
Una considerazione però. Fino allo scorso anno ci sembrava normale che per imparare il gasp gioco ci volesse quasi un anno. Alcuni dei nuovi lo hanno già assimilato (penso a Retegui nonostante sua un po' giù di corsa e brllanova che ha il vantaggio di essere ripetente) altri fra cui Zaniolo samardzic e brescianini, non ancora. Inoltre lookman in questo momento terrorizza le difese, con lui in campo si apro o gli spazi che nel primo tempo non c'erano.
se la società asseconda il MISTER, possiamo farlo veramente il grande colpo ! ZANIOLO oggio lo ha fatto veramenyte andare in bestia ma anche SAMARDZIC e RETEGUI/BRESCIANINI.
Quindi non capisco a cosa alludi, dobbiamo liberarci di Zaniolo Bresciani Samardzic e Retegui?
Dopo Carnesecchi è stato il migliore in campo
Non si parla di errori tecnici ma di atteggiamento...sveglia!!! si passeggia al parco non in campo, poi i passaggi, tiri ecc. si sbagliano..... l'atteggiamento mai.
Si ma quando si sbaglia la partita è soprattutto mentalmente e l'atteggiamento ne è la conseguenza.....queste partite capitano a tutte le grandi squadre...il mister lo sa, giustamente da la strigliata ma ribadisco che secondo me è stato un calo che ci poteva stare
Campo piccolo, vento, avversario tosto e fisicamente ben messo, scorie post real madrid. Vittoria che per forza è sofferta. Che si vuole di più? Qualcuno davvero si attendeva qualcosa di diverso? Non credo!
Secondo me ammonizione sacrosanta. Che motivo c'era di andare a "sfidare" il pubblico della tribuna? Zaniolo deve capire che questi suoi comportamenti sono potenzialmente molto dannosi per la squadra, nonché non facenti parte del DNA dei bergamaschi. Al gà de sbasà i arie, laurà e pedalà, Gasp dixit....
udinese napoli 1 -0
la capolista se ne va,la capolista se ne va :saltagasp:
Come giá scritto in chat oggi, marelli é al servizio di un network in estrema difficoltà e deve per forza far aumentare gli iscritti (o mantenere quelli attuali che stanno fuggendo in massa) quindi é piú che evidente che deve fomentare i tifosi delle big. Dei bergamaschi che sono pochi e non si abbonano, non gliene frega nulla, quindi dará sempre conto alle piccole realtá (inteso come possibili clienti) x avvantaggiare le big. Facciamocene una ragione. 🤮
Per questa partita grande merito a Gasperini che ha fatto 5 cambi entro il minuto 63; una cosa che nessun collega farebbe mai, ha fatto un all-in ed ha avuto ragione col suo coraggio.
Koussonou ha dimostrato, soprattutto nella prima mezzora nostra, che è stata buona, nonostante quel che leggo nei commenti , che è INSOSTITUIBILE e sarebbe stato fondamentale col Real ; spero che d'ora in avanti sia titolare a tutti gli effetti .
Il punto dolens è che Gasperini sembra essersi intestardito ad usare Brescianini in una posizione in cui non mi pare renda molto; è un giocatore macchinoso, ha bisogno di tanto campo a dx e sx, non di giocare sulla linea laterale .. tra l'altra abbinato a Ruggeri è masochismo puro su quella fascia , due macchinosi che non vanno in profondità facilmente .. Brescianini è una forza, potrebbe dare il cambio a centrocampo ai soliti centrali ..
Altro tema è Mario Pasalic che sembra avere smarrito la vena realizzativa che aveva spesso avuto; i due goal mangiati sparando alto sono parte di una catena che abbiamo visto col Celtic ecc ecc e la cosa preoccupa
Zaniolo un pò di spazio in più è giusto che lo trovi , soprattutto se così decisivo.. peccato la inciviltà con cui lo vedono nei vari stadi e che poi secondo me lo ha condizionato dopo il goal..
Samardzic ha numeri ma ancora non si è calato del tutto nel ns. stile
Su Lookman leggo critiche mentre io gli ho visto prendere un palo clamoroso
Retegui non ha fatto male all'inizio, poi è andato in calando perchè aveva addosso gente molto fisica senza trovare spazi, ma il suo impegno non si discute
CdK è migliorato col passare dei minuti, quando è uscito si era acceso
Non sono così convinto che la vittoria sia merito di Carnesecchi. Ha fatto degli interventi ma gli hanno tirato quasi sempre addosso o con conclusioni non irresistibili . Non darei tutta questa enfasi come fa Dazn oper fare capire che la ns. vittoria sia poco meritata . Sono anche convinto che se avessimo preso quel rigore contestato e non dato , poi li avremmo messi e la avremmo vinta prima. La ns. superiorità era palese, poi lo era anche la stanchezza, ma questo è un discorso diverso.
Non abbiamo rubato nulla (ricordiamo il palo di Lookman) e siamo dove siamo senza spinte
Impara l'educazione, ero ironico dai non ci vuole un genio a capirlo poi ognuno la vede come vuole :brinda2:
Uguale a Fonseca
bello il gol che ha sbloccato la partita,ma da uno come lui mi sarei aspettato anche il secondo,dopo la sgroppata aveva tutto il tempo di tirare invece ha cercato la cosa più difficile..
Siamo sinceri . Fino all"anno scorso questo e quello di Hien contro l'udinese avrebbero dato il rigore. Quest'anno non so' per quale motivo gli arbitri e la var sono molto piu' benevoli nei ns. confronti.
Per Hien avranno valutato l'irregolarità nell'effettuare la rimessa con un piede sollevato.
3 punti e siamo salvi :dea:
gran signore
A me sembra che samardzic abbia spesso ricorso l'uomo, tant'è che mi pare si sia preso un giallo su un recupero. Gol a parte zaniolo non ha fatto altro. Dopo aver sbagliato lo 0 a 2 si è fermato completamente
Non mi lamento io ma il gasp. Dopo lo 0 a 2 sbagliato ha fatto una sclerata a bordo campo
Ridicolo asservito del menga, non è mai e poi mai rigore, sia perché la palla proviene da un doppio rimpallo coi giocatori a contatto ma, soprattutto, perché prima di colpire il braccio ciapa la coscia
BIGOL
Gasp immenso. Gode il giusto per i tre punti massacrando chi come Zaniolo non interpreta la gara con l’intensità e il sacrificio. Paradossalmente segna e scava la sua fossa…
Io ho capito tutto il contrario
In pratica dice una cosa ed il contrario, è rigore perché il braccio è fuori figura (quando mai un giocatore va in scivolata col braccio lungo il corpo?) però il doppio rimpallo rende il tocco non sanzionabile.
Molto più realista il commentatore (Bazzani mi sembra) che da la spiegazione da ex giocatore.
Zaniolo ha fatto un gran gol che ci ha dato i 3 punti. Ha esultato come esultano tutti gli attaccanti e non mi pare volesse sfottere nessuno. Sull'occasione da gol si vede chiaramente che cerca la sterzata x andare sul sx e tirare o darla a Lookman. Sinceramente a me é piaciuto.
Personaggio viscido come pochi e non da oggi, da anni
Come abbiamo fatto a fare due tiri in porta non me lo spiego.
Due gol, un palo, un tiro di Kosso sono quelli che mi ricordo a memoria.
1Kosso parato, e 2 Zaniolo goal.... solo 2 tiri
Il palo di lookman , non è in porta ....credo
Pasalic 2 fuori ..
Se la prestazione di Zaniolo secondo alcuni è negativa allora che dire di Retegui, Cdk, Pasalic, Brescianini che hanno giocato peggio....guardate Arsenal, Bayern, Liverpool x esempio, hanno perso o pareggiato oggi con partite piuttosto semplici....mentalmente oggi era dura dopo Roma, Milan e Real....il Cagliari non è una squadra materasso, ha gamba e tutti li hanno sofferto
Non si parla di errori tecnici ma di atteggiamento...sveglia!!! si passeggia al parco non in campo, poi i passaggi, tiri ecc. si sbagliano..... l'atteggiamento mai.
Però carnesecchi non sa fare i rilanci
Già, anche i migliori hanno dei difetti, purtroppo 😁
udinese napoli 1 -0
Spero solo di non rivedere piu brescianini trequartista, almeno i subentrati qualcosa di pericoloso lo hanno creato.
Se vogliamo competere per i primi posti con un trequartista che è tecnicamente limitato e non è nemmenp un trequartista stiamo freschi
Riflessione a parte.. Il soatituto di koop è di fatto pasalic che sta giocando sempre. Breacianini mi sembra un acquisto sbagliato nonostante la fiducia del gasp e samardzic gioca solo spezzoni
Bravo Carnesecchi e come se avessi segnato 3 o 4 goal, li hai salvati tutti:clap::wavingflag:
E formidabile sto personaggio. Col milanmerda secondo lui gol da annullare, oggi rigore che andava assegnato. Occhio perché il messaggio che sta passando è che noi siamo usufruendo di vantaggi arbitrali. E un pagliaccio 🤡 totale , dire che oggi era rigore. Cros , e un 50 cm la palla prende la gamba di Kossu, torna sul ginocchio di Zappa, e rimpalla di nuovo sul braccio di Kossu . Tutto in una frazione e in 50 cm . Notare... Sia col milanmerda Montolivo dice gol regolare , e oggi Bazzani in diretta, da calciatore per me' non è mai rigore questo. Ma il pagliaccio🤡 la sua bella compagna mediatica l'ha messa in atto .. Occhio
A me sembra che samardzic abbia spesso ricorso l'uomo, tant'è che mi pare si sia preso un giallo su un recupero. Gol a parte zaniolo non ha fatto altro. Dopo aver sbagliato lo 0 a 2 si è fermato completamente
Zaniolo è stato anche l'unico ad aver preso un paio di falli e ad aver tenuto un paio di palloni. Poi ha fatto alcuni errori grossolani e non rincorre gli avversari
Impegnato con il figlio ho visto solo il gol qui sul sito.
Vittoria pesantissima e particolare visto che credo sia la prima volta nell'era Gasp che vinciamo una partita con il portiere nostro migliore in campo, smetterei però subito di usare la frase; se vinciamo anche queste partite........:sgrat: per il presunto rigore mi riservo di vedere le immagini ma se non ho capito male molto simile a 2 rigori non fischiati nel turno europeo di questa settimana, le linee guida al riguardo sono cambiate e per fortuna aggiungo io, il calcio è uno sport,non una lotteria.
FORZA ATALANTA :wavingflag::deaflag::deaflag:🖤💙
abbiamo trovato l'erede del Gasp.....
Quello che l'anno scorso diceva che Bonaventura è più forte di Ederson e Pasalic messi insieme?
Andiamo bene .....
:aggravaold2:
Kolasinac,uno dei pretoriani del Gasp.. anche oggi positivo
Credo che ogni goal di zaniolo, lui esulterà sempre così :brinda2:
Quando è entrato lo hanno fischiato, poi quando ha segnato, forse cercava il settore ospiti, non l ha trovato e lo ha dedicato al pubblico :coppa::ride_molto:.
Goal importante :wavingflag:
Per la prima volta dopo quasi due anni non ho potuto vedere la partita.
Ho letto alcuni coo e ti, ho sentito qualcosa alla radio.
Me ne fotto delle incazzature del Gasp, se Zaniolo e qualcun altro non sono proprio degli sgobboni, se la formazione iniziale era più o meno azzeccata... In una partita dove il migliore dei nostri è stato il portiere, portare a casa 3 punti ha un significato impressionante...
Lo stesso Marelli che non vide il mani clamoroso sul gol di Pereiro qua a Bergamo, sempre contro il Cagliari.
Grande Umberto Marino, l' unico che ha avuto il coraggio di dirgli sul muso ciò che pensava di lui come arbitro e commentarore.
Mi pare che anche il Gritti gli avesse sostanzialmente detto che non aveva mai giocato a pallone.
Partita più complicata di quella col Real Madrid. L’abbiamo portata a casa grazie ad una grande difesa e a un Carnesecchi monumentale. Reparto di attacco con le polveri bagnate. Ma dopo le fatiche, fisiche e mentali, di Roma, Milan e Real ci poteva essere un calo di tensione. E poi sappiamo che quella bella isola in mezzo al mare non è mai stata per noi un territorio facile da espugnare.
Adesso penso solo a questi preziosissimi tre punti e mi godo la classifica.
Spero solo che lo sfogo del Gasp abbia un risalto mediatico minore di quello di Fonseca!
Grande Kola :coppa::kola:
Qualcuno in settimana sarà convocato in ufficio.😱
Prima accertati di ciò che vale in termini monetari. Un dettaglio che società e professionisti non sottovalutano. Poi non vedo perché non si debba provare su qualsiasi fronte. Sono professionisti fanno il calcio di professione e Gasp ricorda loro che correre soffrire lottare non è un optional
Allora ti devi affidare a conte come allenatore che la pensa come te
Marelli sta al calcio come Al Capone all'onestà...
Marelli cambia mester.
Lo stesso Marelli che non vide il mani clamoroso sul gol di Pereiro qua a Bergamo, sempre contro il Cagliari.
Grande Umberto Marino, l' unico che ha avuto il coraggio di dirgli sul muso ciò che pensava di lui come arbitro e commentarore.
Progetto "mantenere la categoria=40 punti salvezza" praticamente centrato (-3pt).
Se vinciamo la prossima e' salvezza matematica giá prima di Natale. EVVIVA !
Poi giochiamo in ciabatte con lo spritz in mano e ...... liberi tutti; ci rivediamo al ritiro precampionato 2025/26.
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Siamo sinceri . Fino all"anno scorso questo e quello di Hien contro l'udinese avrebbero dato il rigore. Quest'anno non so' per quale motivo gli arbitri e la var sono molto piu' benevoli nei ns. confronti.
Siamo una corazzata mediatica 🤔
Gasp si è messo in testa di vincere lo scudo:aggravaold2:
Se la prestazione di Zaniolo secondo alcuni è negativa allora che dire di Retegui, Cdk, Pasalic, Brescianini che hanno giocato peggio....guardate Arsenal, Bayern, Liverpool x esempio, hanno perso o pareggiato oggi con partite piuttosto semplici....mentalmente oggi era dura dopo Roma, Milan e Real....il Cagliari non è una squadra materasso, ha gamba e tutti li hanno sofferto
Ottimo il risultato e non è poco Grande Dea
Squadra stanca, e partiti lenti...poche occasioni da goal...
Carnesecchi ha salvato la partita....
Con le sostituzioni, più offensiva la Dea, anche se è il centrocampo che deve far partire la spinta ...
3 punti d oro, buon riposo e recupero d energie per tutto.
Essenziale vincere perché poi l'Inter le prossime due ha delle amichevoli
Delle polemiche su Koussonou sti çažzi, ho perso il conto di quante ne hanno fatte a noi
Prima la palla va sulla gamba e poi sul braccio, del tutto involontario....
No rigore
A me sembra che samardzic abbia spesso ricorso l'uomo, tant'è che mi pare si sia preso un giallo su un recupero. Gol a parte zaniolo non ha fatto altro. Dopo aver sbagliato lo 0 a 2 si è fermato completamente
Zaniolo ha fatto la cosa più importante della partita insieme alle parate di Carnesecchi....va bene così, è il suo compito principale fare gol
PROVOCAZIONE: e se ce ne fotte**imo della Champions e puntiamo tutto su quella cosa là?! credo che mai come quest’anno siamo forti/pronti sia tecnicamente che mentalmente.
Attendo vostre.
SOLO ATALANTA TUTTO IL RESTO AVANZA:wavingflag:
Magari io da tifoso potrei anche essere d'accordo, ma Gasperini e la società non credo proprio. Il primo per ambizione che ha sempre dimostrato di avere: non si snobba nesduna competizione, si gioca sempre per provare ad andare più lontano possibile. La seconda per ovvi motivi monetari, andare avanti il più possibile in Champions (non dico vincerla) porta tanti bei soldoni. Oltretutto non è affatto detto che rinunciando a Champions e Coppa Italia poi automaticamente vinci lo scudetto.
Da regolamento
Ci sono numerosi scenari in cui un contatto del pallone con mani o braccia "di solito" viene considerato regolare. Quando il pallone proviene dalla testa o dal corpo del calciatore stesso
La palla va prima sulla coscia e poi schizza sul braccio di kossounou indi non è rigore
Marelli pipot
Siamo sinceri . Fino all"anno scorso questo e quello di Hien contro l'udinese avrebbero dato il rigore. Quest'anno non so' per quale motivo gli arbitri e la var sono molto piu' benevoli nei ns. confronti.
Da regolamento
Ci sono numerosi scenari in cui un contatto del pallone con mani o braccia "di solito" viene considerato regolare. Quando il pallone proviene dalla testa o dal corpo del calciatore stesso
la palla va sulla coscia di kossounou poi sul braccio
indi da regolamento non è rigore
Nicola lucidissimo in conferenza stampa ,sotto tutti i punti di vista
Servo appecorato quaqquaraqua in malafede
Se impariamo a vincere anche partite così……… concludete voi a piacimento 😂😎
cantate insieme a me : marelli, marelli....ulo.
Pota, dove sta la novità dei suoi giudizi verso di noi?
Perché abbiamo vinto 0-1 grazie al portiere e si é accorto di aver sbagliato formazione facendo giocare brescianini che é inadeguato , il resto sono invenzioni
abbiamo trovato l'erede del Gasp.....
Ditemi un po, fratelli tutti ,avete visto che Adopo ha imparato tanto dal GASP: oggi è andato in crescendo, ha contrastato, recuperato palla e verticalizzato senza mai trattenere la palla e abbandonando le inutili palleggiate alla Cigarini. Chi sa seguire il :ridegasp: mettendosi a sua totale disposizione, diventa un vero giocatore di calcio
Si vabbè, diciamo che ha messo in campo tanto spirito di rivalsa come gli altri ex..Molte volte quest'anno è partito dalla panchine e altre è stato sostituito x disperazione.
Sconfitta pesante ?? Quella con Real ??
Evidentemente volevano molto di più...
Dimostra di non conoscere il regolamento
scarso come quando arbitrava, parla forbito e si presenta bene ma in sostanza rimane incapace
Non condivido il termine odiosa curva … poi su Zaniolo gesto evitabile ..
Arbitro Luca di Dazn ridicolo
Non e'mai rigore .
La palla prende il polpaccio la coscia di Kosso e poi va sul braccio
Perfettamente consono con la scivolata del Kossonou.
Ma smettetala di farci sembrare aiutati
Che non e' vero.
Bravo, se questo era rigore allora non è più calcio.
Dopo questa intervista mi sono convinto che il Gasp ci crede . L obiettivo è quello che sogniamo tutti , se prima escludeva la possibilità di arrivare in fondo, adesso fa intendere che questa possibilità esiste ma certi giocatori devono dare ancora più di quello dato fin' ora . Manca sicuramente un centrocampista ma il mercato è vicino e la società farà la sua parte .
Siamo sinceri . Fino all"anno scorso questo e quello di Hien contro l'udinese avrebbero dato il rigore. Quest'anno non so' per quale motivo gli arbitri e la var sono molto piu' benevoli nei ns. confronti.
togli il forse,braccio larghissimo che nel riabbassarsi devia la palla in angolo
movimento congruo?forse si,ma cross deviato
tempo fa ci avrebbero fischiato2rigori contro,nn 1 per questa cosa
Quello per me non è mai rigore: palla deviata prima col piede che poi rimbalza sul braccio del giocatore che sta entrando in scivolata. Dai, se è rigore questo allora dobbiamo mettere in campo i giocatori del calcio balilla, senza braccia. Quello di Hien contro l'Udinese era rigore netto, non sicuramente questo.
Marelli,fai pace con te stesso....2 settimane fa hai detto che se il pallone colpisce prima una parte del corpo e successivamente il braccio,NON È MAI RIGORE!! È COSÌ DA REGOLAMENTO.... Oggi te ne esci che il braccio comunque è largo?? Fai pace col cervello perché si vede chiaramente che non stai bene!! Buffone.......
E’ perché lui quando giocava faceva le scivolate sull’attenti…
A me sembra che samardzic abbia spesso ricorso l'uomo, tant'è che mi pare si sia preso un giallo su un recupero. Gol a parte zaniolo non ha fatto altro. Dopo aver sbagliato lo 0 a 2 si è fermato completamente
Esono 10 dieci, con sofferenza con tenacia abbiamo vinto, ho visto il Vate un po sull'icazzato, anche queste partite di sofferenza servono per crescere.
Sempre forza DEA :dea::dea02::deaflag:
Possono purtroppo fare quello che vogliono a discapito di centinaia di bergamaschi rimasti a casa, la pezza davanti al settore invece ha un significato ed è una mancanza di rispetto senza se e senza ma. Buona serata 😘
X la carita' nn frequento piu la curva ma non penso che sia una mancanza di rispetto..anzi forse e' il contrario ..di aiuto come x dire se da bergamo non li fanno venire andiamo noi
Dopo 10 vittorie in A, e aver incontrato Roma, Milan e Real, direi che dare addosso ai singoli sia poco sensato, capita a tutti di sbagliare approccio o singole giocate. E io stesso me la sono presa con Bellanova, che ha voluto fare il brasileiro, perdendo clamorosamente la palla, anziché innescare uno dei compagni che lo affiancavano…idem per le scelte spesso incomprensibili di Sama. Poi occorre tenere presente la partita allo spasimo del Cagliari, che contro di noi in casa gioca con la bava alla bocca. Ma mi tengo strette la splendida giocata di prima intenzione di Zaniolo, e la perla sul palo do Lookman. :wavingflag:
Marelli solito bigolo
Secondo me ha giudicato che era già fuori la palla perché riparte con rimessa dal fondo.
In effetti almeno l angolo avrebbe dovuto darlo
Purtroppo zaniolo e samardzic dopo il gol non ne hanno azzeccata una e manco rincorrevano gli avversari ...solo Ademola diventava matto a rincorrere tutto e tutti.
Menomale che dietro abbiamo dei pilastri. Oggi Carnesecchi monumentale.
Comunque siamo ademola e martino dipendenti. Male anche Retegui anche se marcato strettissimo e perennemente strattonato senza mai essere aiutato da Pairetto. Vittoria importantissima. Ora testa all"Empoli. Altra partita difficile.
tutto giusto, ma prima la testa va al Cesena e se i due cannano atteggiamento anche con questa gara, per loro sono k@zzi acidi !
Sconfitta pesante ?? Quella con Real ??
D'accordo con il Gasp, l'ossatura della squadra ha tirato fuori i denti malgrado avesse ancora le tossine di Milan e Real. Chi deve scalare le gerarchie ha perso un'occasione.
E comunque tutto...SALUTATE LA CAPOLISTA :dea:
Marelli,fai pace con te stesso....2 settimane fa hai detto che se il pallone colpisce prima una parte del corpo e successivamente il braccio,NON È MAI RIGORE!! È COSÌ DA REGOLAMENTO.... Oggi te ne esci che il braccio comunque è largo?? Fai pace col cervello perché si vede chiaramente che non stai bene!! Buffone.......
Mi chiefo quante volte Marelli ha fatto un commento importante in nostro favore, al massimo massimo una sola volta penso
Da quando ha avuto la diatriba con Marino zero !
Se non sono così stupidì, dalla prossima cambieranno totalmente atteggiamento
Perché abbiamo vinto 0-1 grazie al portiere e si é accorto di aver sbagliato formazione facendo giocare brescianini che é inadeguato , il resto sono invenzioni
ok colpa mia, ho risposto d'istinto, non ho pensato che potessi essere incompetente, scusa.
Zaniolo e Samardžić è chiaro che siano stati leggeri. Il primo tutto preso da sé stesso, ha fatto un gol decisivo, bravo, ma poi ha giocato da solo.
Il secondo, non ha fatto una singola cosa giusta, lo stesso cross che ha portato al gol è quasi una casualità molle e fuori misura.
C' da dire che lo stesso Lookman ha fatto troppe leziosità quando c'era da andare più sul pratico, ma poi ha aiutato per quanto ha potuto.
Lookman , Retegui e Brescianini hanno fatto molto peggio
Secondo me ha giudicato che era già fuori la palla perché riparte con rimessa dal fondo.
Marelli con noi non è mai obbiettivo, sopratutto dopo la diatriba avuta con Marino la scorsa stagione ,quando a caldo gli diede dell incompetente, dicendo che era una fortuna per il calcio che non arbitrasse più!
Evidentemente se l è legata al dito e da allora ogni episodio lo valuta sempre a senso unico cioè contro di noi!
qui, o ZANIOLO e SAMA si fanno oppure il GASP prima li sbrana e poi lio rinchiude nella cella del Mahele minimo fino all'epifania !
Marelli...si sentono rosicchiare i tuoi denti fino in Maresana...fai il bravo la Juve al massimo al 4 arriva. Sarebbe meglio piangessi quando dai contro all Atalanta, invece tiri fuori delle iperboli oggettive del cazzomenefrega
In conferenza Gasp ha detto che bisogna controllare eventuali infrazioni alle costole.
:prega::prega:
Apri gli occhi e vai con loro due a passeggiare al parco...perchè pensi che il Gasp sia cosi arrabbiatiìo?
Perché abbiamo vinto 0-1 grazie al portiere e si é accorto di aver sbagliato formazione facendo giocare brescianini che é inadeguato , il resto sono invenzioni
non discuto sulla prestazione, ma l'esultanza mi sembra normalissima...ammonirlo già è di per se ridicolo, secondo me
Zaniolo e Samardžić è chiaro che siano stati leggeri. Il primo tutto preso da sé stesso, ha fatto un gol decisivo, bravo, ma poi ha giocato da solo.
Il secondo, non ha fatto una singola cosa giusta, lo stesso cross che ha portato al gol è quasi una casualità molle e fuori misura.
C' da dire che lo stesso Lookman ha fatto troppe leziosità quando c'era da andare più sul pratico, ma poi ha aiutato per quanto ha potuto.
Bravo Nicola......ti fa onore.....
Purtroppo zaniolo e samardzic dopo il gol non ne hanno azzeccata una e manco rincorrevano gli avversari ...solo Ademola diventava matto a rincorrere tutto e tutti.
Menomale che dietro abbiamo dei pilastri. Oggi Carnesecchi monumentale.
Comunque siamo ademola e martino dipendenti. Male anche Retegui anche se marcato strettissimo e perennemente strattonato senza mai essere aiutato da Pairetto. Vittoria importantissima. Ora testa all"Empoli. Altra partita difficile.
se non mi fischiano un rigore cosi ... mi incazzerei
Prima da il proprio parere da tifoso (delle big, mica dei sardi), in seguito "ipotizza" il perché non è rigore e il var non può intervenire citando il regolamento.
Sì contraddice da solo poverino,
Effettivamente davanti Lookman con doppia o tripla marcatura ha pasticciato molto così come Zaniolo che ha alternato buone cose a errori assurdi ( il possibile raddoppio in contropiede), ma cavoli tira di dx invece di frenare e scivolare!!!!
0-1 in trasferta. 3 punti. Godo! Grazie Ragazzi! Non fermatevi, non fermiamoci:dea::dea02:
Ho fatto uno snapshot alla classifica, +5 sulla seconda
Mi chiefo quante volte Marelli ha fatto un commento importante in nostro favore, al massimo massimo una sola volta penso
Perché non chiedi a Nicola? Nei suoi confronti sei una nullità. La differenza tra un signore e un mercenario.
col Cesena vedremo finalmente giocare , e pure da centrale, l'uomo della "pacca sulla spalla" . HIEN deve riposare e recuperare bene soprattutto per la Nazio !
Ma lascia perdere che scrivono solo per dare aria alla bocca
Apri gli occhi e vai con loro due a passeggiare al parco...perchè pensi che il Gasp sia cosi arrabbiatiìo?
Vittoria per certi versi immeritata, Ma va bene lo stesso. Adesso dobbiamo riprenderci e cercare di riprendere un po' la concentrazione contro tutti. La mano di Kossonou poteva essere rigore come no, per me non lo è, e già in giro si parla del fatto che vinciamo solo rubando. Ma la gente ha la memoria corta e non si ricorda di tutti i torti subiti dal 2017 al 2022, in particolare la stagione 21-22 oppure in coppa Italia con la mano di bastos, per fare un esempio.
Ma tralasciando questo partita anche brutta e fin troppo sofferta, lasciatemelo dire. Ok che con il Cagliari abbiamo sempre sofferto, ma così mi viene un infarto. Io oggi nel secondo tempo avrei iniziato con il tridente CDK-Look-Retegui, almeno un dieci minuti, perché comunque insieme hanno sempre fatto faville insieme e perché appena è uscito Retegui abbiamo iniziato a crossare.
Carnesecchi monumentale ci ha tenuto a galla una marea di volte e continua a dimostrare il suo estremo valore.
Vabè risultato che si accetta sempre, anche se da fastidio sentirsi dare dei ladri, ripartiamo da qui per fare ANCORA MEGLIO. Testa alla coppa Italia che bisogna battere il Cesena in ciabatte.
I ladri in questo turno di campionato devono ancora giocare.
Se lo pensi tu…. Lui certamente ti seguirà
Io capisco di calcio tu vieni a provocare perché non sai neanche in quanti si gioca in campo , fa meno il fenomeno
Zaniolo ha perso una palla in avanti sulla destra e non l'ha rincorso.... l'ha rincorso Look tagliando tutto il campo.... qui la differenza...
Figurati se quel pagliaccio 🤡, non fa sfiatare quella cloaca che ha al posto della bocca :gaspsente:
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, ci sono anche gli avversari e per me è stato molto merito del Cagliari che ci ha fatto giocare male.
Ol Pio bu di Marei l' ha copat i so fradei.
(Il più buono dei Marelli ha ammazzato i suoi fratelli)
Bruttina e scarica,ma ugualmente Grande Dea ,e sono 10 di fila... Sardi ostici , un monumento a Carnesecchi quest'oggi, con un poco più di freddezza da parte del buon Pasalic potevamo essere in vantaggio molto prima..
praticamente Marelli dice e subito dopo si contraddice. Ennesima conferma che di calcio e arbitraggi non capiscde un k@zzo !
Prima dice che è rigore, poi dice “Il Var probabilmente non è intervenuto perché ha valutato un pallone inaspettato, dovuto al fatto che c’è brevissima distanza e che c’è un doppio rimpallo”. Si smentisce subito dopo, quindi non è rigore
secondo me ce l'aveva col bob lazar.
il supernik gli ha dato 3 punti fondamentali,non penso sia così masochista il gasp
penso che lo faccia anche per spronarlo, anche perchè alla fine lo fa sempre giocare e l'ha pure mandato in conferenza stampa
però devono fare di più come lavoro sporco e lavoro di squadra : sono sempre gli altri che si sbattono ! Sono arrivati al posto di Mira che lo scorso anno faceva anche il mediano pressando,contrastando e inseguendo tutti ! Devono fare gli sgobù anche loro : serve per potersi giocare lo scudo , K@zzo !
Ma é possibile scrivere una roba simile? Per giocarti lo scudo serve che attaccanti di qualità facciano gli attaccanti e che decidano le partite , non i mediani e si trasformino in Brescianini. Se fosse rimasto Brescianini in campo stasera non la vincevi mai ma capire un minimo dj pallone????
Se metto Samardzic sulla trequarti sarà compito di Ederson e De Roon portare l’acqua davanti. Si lamentava con Samardzic perche ha fatto diversi errori tecnici di superficialità non perché non tornasse a difendere….
Nella chat si scrivono commenti a caldo e non va bene, infatti io non la utilizzo mai. Se dovessi scrivere quello che mi viene fuori durante la partita probabilmente verrei bannato a vita. I commenti si fanno alla fine a freddo.
Ma sta zittokoglione incompetente...
Doppia deviazione con uno in scivolata in extremis e mi dici che é rigore???
Vergognati incapace
Non è un incapace....
È che "tiene famiglia". I suoi commenti sono sompre a lisciare il pelo alle grandi. Ergo, darla SEMPRE addosso a noi, probabilmente gli garantisce un gradimento più elevato....
Non è rigore perché prima la palla colpisce la gamba. Marelli dovrebbe mettersi d'accordo col VAR
Ditemi un po, fratelli tutti ,avete visto che Adopo ha imparato tanto dal GASP: oggi è andato in crescendo, ha contrastato, recuperato palla e verticalizzato senza mai trattenere la palla e abbandonando le inutili palleggiate alla Cigarini. Chi sa seguire il :ridegasp: mettendosi a sua totale disposizione, diventa un vero giocatore di calcio
Prima da il proprio parere da tifoso (delle big, mica dei sardi), in seguito "ipotizza" il perché non è rigore e il var non può intervenire citando il regolamento.
Sì contraddice da solo poverino, chissà se si accorge di fare la figura del pollo
0-1 in trasferta. 3 punti. Godo! Grazie Ragazzi! Non fermatevi, non fermiamoci:dea::dea02:
Chi pensa che affermazioni di Gasperini a caldo significhino effettivamente qualcosa non ha veramente capito nulla dopo 8 anni. Sono sfoghi di cui lui stesso si dimentica mezz’ora dopo.
Ti sbagli amico....Zaniolo e Samardzic non hanno aiutato la squadra in fase difensiva : Gasp arrabbiato x questo...LAZAR ha sbaglato due passaggi a metà campo senza poi preoccuparsi di riprendersi la palla
Verme striscia a comando del Padrone
marèl...sensa bale e sensa òsèl
Con spanat l orladéll😝😝
io la leggo solo a fine partita
sicuramente Marelli non tifa Atalanta, perchè va contro il regolamento che dovrebbe conoscere...
Dovessero diventare “soldatini” sarebbe la rovina loro e la nostra , sta all’allenatore saperli impiegare nel modo corretto e farli sentire importanti , 2 partite da titolari in due in questa stagione nonostante gol e prestazioni spesso decisive soprattutto per quanto riguarda Samardzic , due pesi due misure con alcuni…
Seguirà sicuramente il prezioso suggerimento
Sto ciok sensa bif comincia ad essere pesante e petulante
fatti una scorta di maalox marelli😝😝
marèl...sensa bale e sensa òsèl
Se lui pensa che zaniolo e Samardzic diventino dei soldatini li ha già persi entrambi e continuerà a lasciarli in panchina , con loro nelle rotazioni la squadra é più forte
Se lo pensi tu…. Lui certamente ti seguirà
Ma sta zittokoglione incompetente...
Doppia deviazione con uno in scivolata in extremis e mi dici che é rigore???
Vergognati incapace
Nicola lucidissimo in conferenza stampa ,sotto tutti i punti di vista
Zaniolo ha sbagliato solo il pallone del contropiede, il resto tutto perfetto (anche palloni scomodi).
Samardzic invece male a parte i primi cinque minuti
concordo brasa, ma qui leggo che tutti li accoppiano.
2 prestazioni nettamente diverse.
se poi qualcuno gode a insultare il giocatore che ci ha dato 3 punti pesanti come vulcani...azzi suoi
Perche' non possono tifare e seguirla se non sono bergamaschi?
Possono purtroppo fare quello che vogliono a discapito di centinaia di bergamaschi rimasti a casa, la pezza davanti al settore invece ha un significato ed è una mancanza di rispetto senza se e senza ma. Buona serata 😘
La differenza fra un signor allenatore ed un allenatore pagliaccio si è vista in una settimana.
per me sei sempre un ********
Non tanto tempo fa avremmo perso sicuramente a Cagliari. Complimenti alla squadra e ad un super Carnesecchi che non ha rivali in Italia, e manco è convocato in Nazionale !!!!
:esultalookman:
ma vuoi mettere Meret ! guai a tokaghel al Spalletti ( alà papagal ! )
Che bello vincere cosi con un super portiere e gol di zaniolo sotto la loro odiosa curva..non meritava il giallo non li ha offesi mentre loro sempre a fare gestacci ai nostri tiri ed ad insultarlo...tifosotti da poche lire che presto andranno in B
Non condivido il termine odiosa curva … poi su Zaniolo gesto evitabile ..
É successo materialmente o è una dichiarazione del mister?
Ma lascia perdere che scrivono solo per dare aria alla bocca
PROVOCAZIONE: e se ce ne fotte**imo della Champions e puntiamo tutto su quella cosa là?! credo che mai come quest’anno siamo forti/pronti sia tecnicamente che mentalmente.
Attendo vostre.
SOLO ATALANTA TUTTO IL RESTO AVANZA:wavingflag:
Prima accertati di ciò che vale in termini monetari. Un dettaglio che società e professionisti non sottovalutano. Poi non vedo perché non si debba provare su qualsiasi fronte. Sono professionisti fanno il calcio di professione e Gasp ricorda loro che correre soffrire lottare non è un optional
Deluso e arrabbiato il mister.
Ha detto più volte in conferenza che non giocavamo in 11.
Io ho capito soprattutto che ce lha con quelli davanti..soprattutto i nuovi arrivati..tutti..
Atteggiamenti sbagliati.
Grande mister!!!!!!!
Intanto l'ineffabile Marelli non si capacita del mancato netto rigore, e lo ribadisce in tutte le maniere :sedia:
Ergo, gli haters (soprattutto gli zozzoneri), scatenati per la serie incredibile di regali arbitrali che ci stanno pilotando verso lo scudetto....:vomito:
P.S. strano Marelli dica qualcosa contro di noi....:canna:
Però carnesecchi non sa fare i rilanci
E non ha neanche un grande stile
Dur de comprendio
Prima di toccare il braccio il pallone va sulla gamba di kossounou…non è mai rigore!!!
punto!!!
Comprendonio
se la società asseconda il MISTER, possiamo farlo veramente il grande colpo ! ZANIOLO oggio lo ha fatto veramenyte andare in bestia ma anche SAMARDZIC e RETEGUI/BRESCIANINI.
Ma chi sei tu per sapere cosa pensa Gasperini ? Sua moglie?
Ma dai su che senza Zaniolo finiva 0-0
Se lui pensa che zaniolo e Samardzic diventino dei soldatini li ha già persi entrambi e continuerà a lasciarli in panchina , con loro nelle rotazioni la squadra é più forte
però devono fare di più come lavoro sporco e lavoro di squadra : sono sempre gli altri che si sbattono ! Sono arrivati al posto di Mira che lo scorso anno faceva anche il mediano pressando,contrastando e inseguendo tutti ! Devono fare gli sgobù anche loro : serve per potersi giocare lo scudo , K@zzo !
Signore assoluto.
SOLO ATALANTA TUTTO IL RESTO :wavingflag:AVANZA
Dur de comprendio
Prima di toccare il braccio il pallone va sulla gamba di kossounou…non è mai rigore!!!
punto!!!
Ci sono le interpretazioni e poi i regolamenti. Questo, da regolamento, non è mai rigore
free joint bambulè
supernik olè!
:tank:
gol di altissima classe e di pesantissima importanza
Zaniolo e Samardžić hanno abbandonato la squadra, meglio non aggiungere altro....
É successo materialmente o è una dichiarazione del mister?
Zaniolo ha perso una palla in avanti sulla destra e non l'ha rincorso.... l'ha rincorso Look tagliando tutto il campo.... qui la differenza...
Chi pensa che affermazioni di Gasperini a caldo significhino effettivamente qualcosa non ha veramente capito nulla dopo 8 anni. Sono sfoghi di cui lui stesso si dimentica mezz’ora dopo.
PROVOCAZIONE: e se ce ne fotte**imo della Champions e puntiamo tutto su quella cosa là?! credo che mai come quest’anno siamo forti/pronti sia tecnicamente che mentalmente.
Attendo vostre.
SOLO ATALANTA TUTTO IL RESTO AVANZA:wavingflag:
Altra partita che probabilmente in altri tempi non avremmo vinto, buonissimo segno. Cosa dire: per essere una grande squadra bisogna avere anche un gran portiere, e noi oggi lo abbiamo avuto.
... e adesso forza Udin!
Ma sono robe legate all’emotività della partita , se ancora pensate che ste frasi buttate lì valgano qualcosa state messi male
no,no ,fidati che il :gaspperche:era lucidissimo e molto molto "gnek e fughet " !
Da regolamento se prima giochi regolarmente la palla che poi carambola sul braccio, non è rigore.
Marelli avrebbe dato rigore, quindi è la controprova che è tutto regolare (incredibile come venga sempre smentito ma continui a dare addosso alla Dea).
Una partita cosi, una volta l'avremmo persa, pure pesantemente. Speriamo sia l'anno buono per il miracolo
3 punti e via, tutto il resto della partita non importa. Un applauso (ironico) a chi ha il coraggio di mettere la pezza sulla vetrata dell'Atalanta Bergamasca Calcio senza noi bergamaschi. Sicilia atalantina e scozzese giramondo (forse dopo decine di giri ha trovato la squadra giusta?): qualcuno vede.
Perche' non possono tifare e seguirla se non sono bergamaschi?
Usti Gasp ' finale in inferiorità numerica' stoccata al Nicolò per l'esultanza e i battibecchi col pubblico. .E poi 'per restare li dobbiamo migliorare tecnicamente ..numericamente ci siamo...ma la rosa deve essere migliorata. .' Occio scecc occio scecc. ..
se la società asseconda il MISTER, possiamo farlo veramente il grande colpo ! ZANIOLO oggio lo ha fatto veramenyte andare in bestia ma anche SAMARDZIC e RETEGUI/BRESCIANINI.
Gasp immenso. Gode il giusto per i tre punti massacrando chi come Zaniolo non interpreta la gara con l’intensità e il sacrificio. Paradossalmente segna e scava la sua fossa…
scommettiamo che lo cazzia e mercoledì contro il Cesena lo mette titolare?
Usti Gasp ' finale in inferiorità numerica' stoccata al Nicolò per l'esultanza e i battibecchi col pubblico. .E poi 'per restare li dobbiamo migliorare tecnicamente ..numericamente ci siamo...ma la rosa deve essere migliorata. .' Occio scecc occio scecc. ..
secondo me ce l'aveva col bob lazar.
il supernik gli ha dato 3 punti fondamentali,non penso sia così masochista il gasp
Zaniolo e Samardžić hanno abbandonato la squadra, meglio non aggiungere altro....
Usti Gasp ' finale in inferiorità numerica' stoccata al Nicolò per l'esultanza e i battibecchi col pubblico. .E poi 'per restare li dobbiamo migliorare tecnicamente ..numericamente ci siamo...ma la rosa deve essere migliorata. .' Occio scecc occio scecc. ..
Ma sono robe legate all’emotività della partita , se ancora pensate che ste frasi buttate lì valgano qualcosa state messi male
Carnesecchi oggi mi ha ricordato Garella del Verona l'anno che ha vinto lo scudetto.
La mano è molto larga?
Non ho mai visto nessuno scivolare sull'attenti.
Non scherziamo ,siamo al sesto posto del ranking mondiale,ci guarda tutto il mondo.Se ci danno un rigore contro così,si mettono a ridere tutti ed il nostro campionato perde di credibilità.
Come abbiamo fatto a fare due tiri in porta non me lo spiego.
Due gol, un palo, un tiro di Kosso sono quelli che mi ricordo a memoria.
Primo tempo difficile, squadra scarica in tutto e solo Carnesecchi ha tenuto in piedi la baracca....il mister con i cambi ha trasformato la squadra...più equilibrio e la vittoria, sofferta, è arrivata....Zaniolo sta tornando a quello che era, anche caratterialmente....Retegui lo vedo stanco.....capolisti ancora comunque :dea::dea:
Usti Gasp ' finale in inferiorità numerica' stoccata al Nicolò per l'esultanza e i battibecchi col pubblico. .E poi 'per restare li dobbiamo migliorare tecnicamente ..numericamente ci siamo...ma la rosa deve essere migliorata. .' Occio scecc occio scecc. ..
Se lui pensa che zaniolo e Samardzic diventino dei soldatini li ha già persi entrambi e continuerà a lasciarli in panchina , con loro nelle rotazioni la squadra é più forte
-3 ALLA SALVEZZA!!!!!!
:boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing:
:deaflag::deaflag::deaflag:
Migliore attacco e seconda peggiore difesa, non ci si annoia mai quando gioca l'u23
3 punti e via, tutto il resto della partita non importa. Un applauso (ironico) a chi ha il coraggio di mettere la pezza sulla vetrata dell'Atalanta Bergamasca Calcio senza noi bergamaschi. Sicilia atalantina e scozzese giramondo (forse dopo decine di giri ha trovato la squadra giusta?): qualcuno vede.
Però carnesecchi non sa fare i rilanci
🤣🤣🤣
ZANIOLO in primis ma anche un paio di altri . Io questo :gaspperche:lo voglio santo subito !
Gasp all'ostia su Dazn!!!
Super Nic
Zaniolo ha sbagliato solo il pallone del contropiede, il resto tutto perfetto (anche palloni scomodi).
Samardzic invece male a parte i primi cinque minuti
Vittoria importantissima perchè tutti scarichi mentalmente e fisicamente. Tranne san Carnesecchi
Arbitro Luca di Dazn ridicolo
Non e'mai rigore .
La palla prende il polpaccio la coscia di Kosso e poi va sul braccio
Perfettamente consono con la scivolata del Kossonou.
Ma smettetala di farci sembrare aiutati
Che non e' vero.
È la cosa che mi fa imbestialire, continuano a vivisezionare le nostre partite...
il GASP su ZANIOLO in conferenza stampa è stato chiaro sotto tutti i punti di vista : tecnico,tattico e soprattutto comportamentale : al momento lo fa ancora incazzare . Se non si da una sveglata e se non si allinea agli altri per intelligenza e non solo ,al fa ona brota fì !
Vittoria per certi versi immeritata, Ma va bene lo stesso. Adesso dobbiamo riprenderci e cercare di riprendere un po' la concentrazione contro tutti. La mano di Kossonou poteva essere rigore come no, per me non lo è, e già in giro si parla del fatto che vinciamo solo rubando. Ma la gente ha la memoria corta e non si ricorda di tutti i torti subiti dal 2017 al 2022, in particolare la stagione 21-22 oppure in coppa Italia con la mano di bastos, per fare un esempio.
Ma tralasciando questo partita anche brutta e fin troppo sofferta, lasciatemelo dire. Ok che con il Cagliari abbiamo sempre sofferto, ma così mi viene un infarto. Io oggi nel secondo tempo avrei iniziato con il tridente CDK-Look-Retegui, almeno un dieci minuti, perché comunque insieme hanno sempre fatto faville insieme e perché appena è uscito Retegui abbiamo iniziato a crossare.
Carnesecchi monumentale ci ha tenuto a galla una marea di volte e continua a dimostrare il suo estremo valore.
Vabè risultato che si accetta sempre, anche se da fastidio sentirsi dare dei ladri, ripartiamo da qui per fare ANCORA MEGLIO. Testa alla coppa Italia che bisogna battere il Cesena in ciabatte.
Però carnesecchi non sa fare i rilanci
Carnesecchi, Kossu e Kola pazzeschi, i migliori oggi, grandi ragazzi, grazie 💪🏿💪🏿🖤💙🖤💙🖤💙
Lo ripeto da mesi abbiamo la batteria difensiva piu forte della ns storia,portiere compreso
Oggi vittoria di grande maturita e un po di fortuna ma quando va cosi alla fine porti a casa qualcosa
10 vittorie consecutive e pazzia pura,poco tempo fa nn vincevamo 10 partite in tutto il campionato
ovviamente non è rigore, tocca prima la gamba e poi il pallone rimbalza sulla mano. Per chi non ci crede studiare il manuale.
I primi 3 finché non saranno pienamente nel mood del Gasp partono dalla panca, poco ma sicuro. Lo step "soldatino" non l'hanno ancora fatto per cui i rosari o i Biiip del Gasp proseguiranno
Dovessero diventare “soldatini” sarebbe la rovina loro e la nostra , sta all’allenatore saperli impiegare nel modo corretto e farli sentire importanti , 2 partite da titolari in due in questa stagione nonostante gol e prestazioni spesso decisive soprattutto per quanto riguarda Samardzic , due pesi due misure con alcuni…
Ma che rigore è? Su...
Gasp all'ostia su Dazn!!!
almeno ci sarà con la lazzio
Yess
Oggi non belli, sporchi e cattivi. Fatiche CL (mentali e fisiche) si sono sentite....ma chissene, ogni tanto va bene anche vincere così...
Intanto siamo ancora primi, 10 vittorie consecutive e progetto "salvezza prima di Natale" ancora in essere
Adòss Dea :deaflag:
Rigore è quando arbitro fischia..
Non tanto tempo fa avremmo perso sicuramente a Cagliari. Complimenti alla squadra e ad un super Carnesecchi che non ha rivali in Italia, e manco è convocato in Nazionale !!!!
:esultalookman:
Mei !! :laughing:
10 vittorie di fila! Non svegliatemi
Non ditemi che sono il solito vecchissimo rompiballe, ma la squadra è cambiata da così a così quando sono entrati i due allenatori in campo, Marten e Berat, che hanno affiancato l'altro loro collega, Mario.
Ma che cazzo di esultanza meritevole di ammonizione e’ ???🤬🤬
Vittoria per certi versi immeritata, Ma va bene lo stesso. Adesso dobbiamo riprenderci e cercare di riprendere un po' la concentrazione contro tutti. La mano di Kossonou poteva essere rigore come no, per me non lo è, e già in giro si parla del fatto che vinciamo solo rubando. Ma la gente ha la memoria corta e non si ricorda di tutti i torti subiti dal 2017 al 2022, in particolare la stagione 21-22 oppure in coppa Italia con la mano di bastos, per fare un esempio.
Ma tralasciando questo partita anche brutta e fin troppo sofferta, lasciatemelo dire. Ok che con il Cagliari abbiamo sempre sofferto, ma così mi viene un infarto. Io oggi nel secondo tempo avrei iniziato con il tridente CDK-Look-Retegui, almeno un dieci minuti, perché comunque insieme hanno sempre fatto faville insieme e perché appena è uscito Retegui abbiamo iniziato a crossare.
Carnesecchi monumentale ci ha tenuto a galla una marea di volte e continua a dimostrare il suo estremo valore.
Vabè risultato che si accetta sempre, anche se da fastidio sentirsi dare dei ladri, ripartiamo da qui per fare ANCORA MEGLIO. Testa alla coppa Italia che bisogna battere il Cesena in ciabatte.
Meno male... è proprio quello che auspicavo..
se questi episodi in passato, in modo stupido e kretino ,non avessero dato i rigori,oggi non se ne parlerebbe più . Sono dinamiche di takle e intervento che appartengono al gioco del calcio e MAI rigori !
Che bello vincere cosi con un super portiere e gol di zaniolo sotto la loro odiosa curva..non meritava il giallo non li ha offesi mentre loro sempre a fare gestacci ai nostri tiri ed ad insultarlo...tifosotti da poche lire che presto andranno in B
Arbitro Luca di Dazn ridicolo
Non e'mai rigore .
La palla prende il polpaccio la coscia di Kosso e poi va sul braccio
Perfettamente consono con la scivolata del Kossonou.
Ma smettetala di farci sembrare aiutati
Che non e' vero.
Campo sempre ostico , e lo sarà per tutti. Ottimi i 3 punti , non era facile.
I primi 3 finché non saranno pienamente nel mood del Gasp partono dalla panca, poco ma sicuro. Lo step "soldatino" non l'hanno ancora fatto per cui i rosari o i Biiip del Gasp proseguiranno
Fa sito che non ne capisci nulla , con Brescianini in campo rischiavamo di perderla
Se vinci queste partite e l' anno buono
Abbiamo imparato a vincere anche quando soffriamo tanto.
Mentalità da grande squadra.
Dieci vittorie di fila. Laur de macc.
"Prima la salvezza e poi vediamo" diceva il Presidente. Ora divertiamoci!
togli il forse,braccio larghissimo che nel riabbassarsi devia la palla in angolo
movimento congruo?forse si,ma cross deviato
tempo fa ci avrebbero fischiato2rigori contro,nn 1 per questa cosa
Gasp immenso. Gode il giusto per i tre punti massacrando chi come Zaniolo non interpreta la gara con l’intensità e il sacrificio. Paradossalmente segna e scava la sua fossa…
grazie grande BEPPUCCIO !
concordo. Ma dietro bisogna tenere di più,perchè altrimenti tocca sempre fare un gol in più e non sempre trovi difese simili alla tua ..
Per me non è rigore, visto che la prende prima con la gamba. Il braccio è alto (ma in posizione normale x scivolata). Poi ne ho visti anche di peggiori….se lo dava mi sarei incazzato ma non sarebbe stato assurdo come altri. Comunque bene così (e ripeto…x me giusto!)
Non tanto tempo fa avremmo perso sicuramente a Cagliari. Complimenti alla squadra e ad un super Carnesecchi che non ha rivali in Italia, e manco è convocato in Nazionale !!!!
:esultalookman:
Se trova continuità anche lui diventiamo devastanti. Ammonizione ridicola!
dioscappato,da DAZN ogni palla persa dai 3davanti era un rosario di bestemmie,fa npo te