Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Con il Cesena Retegui samardzic e zaniolo ?
Il calcio è così…martedì tanti complimenti e una sconfitta. Oggi direi pochi complimenti e 3 punti. La squadra era “scarica”, come temevo. Ma ha portato a casa 3 punti col sudore e sofferenza. Super Carnesecchi (quest’anno fino ad ora perfetto) e qualità nei cambi… 10 vittorie di fila sono una cosa incredibile. Ovvio che serve anche un filo di fortuna, ma il portiere è nostro :-).
preferisco pochi complimenti e vittoria :D
Partita difficile , complicata, dispendiosa, scorbutica, sofferta ma vinta senza rubate nulla e grazie soprattutto a CARNESECCHI . Era la squadra ,dopo le altre due gare con Bilan e merdReal , che sapevamo ci avrebbe fatto tribolare . E così è stato . Serve che chi sta dietro ai titolari sia all’altezza del nucleo storico . Se loro non si allineano velocemente adesso che siamo a fine anno , non possiamo provarci a fare il grande colpo . Ci sono dei leoni e dietro di loro dei cucciolotti che devono crescere .
Il calcio è così…martedì tanti complimenti e una sconfitta. Oggi direi pochi complimenti e 3 punti. La squadra era “scarica”, come temevo. Ma ha portato a casa 3 punti col sudore e sofferenza. Super Carnesecchi (quest’anno fino ad ora perfetto) e qualità nei cambi… 10 vittorie di fila sono una cosa incredibile. Ovvio che serve anche un filo di fortuna, ma il portiere è nostro :-).
Oggi raccolti i punti di martedì scorso
Partita brutta ....il Cagliari una squadraccia rognosa , non puoi soffrire così con questi scarsoni ..
Ma c'è ne saranno tante partite così...serve sempre avere in campo i migliori
Sto vedendo un mister piuttosto incazzato, ce l’ha con qualcuno in particolare.
Onestamente non credo di dire blasfemie calcistiche ma oggi è andata di lusso grazie al nostro portiere. ..E forse (ammetto di non aver rivisto l'episodio) grazie anche al Var. ..Comunque grandissimi complimenti al Cagliari. .
Ottimi 3 punti!!!
Seconda metà del primo tempo solo Carnesecchi ci salva
Bene il secondo tempo grazie agli aggiustamenti ma dovevamo segnare prima e chiuderla per non soffrire
Retegui Brescianini e Samardzic da rivedere
Comunque siamo primi !!!!
:wavingflag::wavingflag:
GRANDISSIMA VITTORIA con la peggiore prestazione dell'anno dell' ATALANTA
GRANDISSIMO CARNESECCHI e ZANIOLO GOAL da 3 PUNTI
Per giocarsi lo SCUDETTO bisogna avere un Grande Portiere e una panchina lunga di Qualità e...
F
FORZA ATALANTA :dea::dea02::deaflag::wavingflag:
Non è una frase fatta: dopo il Real e il Milan un calo era scontato e vincerla era da GRANDE SQUADRA.
E noi lo siamo. :dea:
2 minuti gol, palo e stop fatica per i 3 punti.
Super Nick davvero con tanta grinta ...e un pò di ignoranza.
Io sono contento. La prestazione chissene dopo anni di prestazioni...
Che portierone! Grande Marco!!!
Dimenticavo: Luca Merelli bigòl e in malafede!
GRANDISSIMA VITTORIA con la peggiore prestazione dell'anno dell' ATALANTA
GRANDISSIMO CARNESECCHI e ZANIOLO GOAL da 3 PUNTI
Per giocarsi lo SCUDETTO bisogna avere un Grande Portiere e una panchina lunga di Qualità e...
F
Il calcio è così…martedì tanti complimenti e una sconfitta. Oggi direi pochi complimenti e 3 punti. La squadra era “scarica”, come temevo. Ma ha portato a casa 3 punti col sudore e sofferenza. Super Carnesecchi (quest’anno fino ad ora perfetto) e qualità nei cambi… 10 vittorie di fila sono una cosa incredibile. Ovvio che serve anche un filo di fortuna, ma il portiere è nostro :-).
Atalanta versione schiacciasassi
Non ci si ferma piu!!
Ringraziamo Carnesecchi per il record, oggi senza un super portiere i 3 punti non li portavamo a casa
Mai guardare due partite in contemporanea: si finisce per capire un kaiser. Da quel poco che ne è risultato, si conferma la validità dei miei "prediletti", a partire da Vanja, di là dall'autorevole "raccomandazione" ricevuta fin dal momento del suo acquisto: come attaccante, da irrobustire ulteriormente nel fisico, è già adesso un'iradiddio.
ho provato a farlo ma in verità ne ho guardata una sola, penso che non ci sia nemmeno bisogno di specificare quale.. comunque 5 gol tanta roba
Meglio non averlo con l Empoli…
riposa e torna bello arrembante
Se vinciamo partite così allora quella parola che inizia con la S.... un pensierino lo faccio...oggi dobbiamo ringraziare in nostro Marco..brao.. :coppa::dea02:
Molto sofferta soprattutto nel primo tempo dove eravamo sempre inefficaci. Molto meglio nel secondo dove abbiamo preso comando del gioco e sofferto solo negli ultimi 10 minuti.
Grande carnesecchi e grande zaniolo
Così con Lazio e Juve non rischia di mancare
ma voi cosa pensate del kola davanti la difesa ? Nelle ultime partite pare giocare più avanti
risultato fuori di testa ....
Le vittorie sofferte e strappate coi denti come questa sono pesantissime, grandi scecc!
Probabilmente in altri anni una partita così non l'avremmo vinta e magari l'avremmo pure persa
Grandissimo Carnesecchi
Ottimi Zaniolo e Lookman
Malino Retegui
Malissimo Samardzic
Bravi ragazzi,vincere questa che era durissima non era per nulla scontato. Un bel banco di prova,superato. Gli errori ci stanno,certo sarebbe meglio non perdere palloni sanguinosi a metà campo ed essere più concreti. Pero questa partita non l'avremmo vinta mai,neanche con Ilicic Papu Zapata, fino ad oggi. Io credo che siamo effettivamente cresciuti mentalmente, e che abbiamo fame. Bravi ragazzi,grandi. E grandi anche quei 4 gatti nel settore ospiti,in barba al sistema. Altri 3 punti presi e altro record storico. Che tempi scecc.
Volevamo la vittoria e vittoria è arrivata.
Kossounou e Kolasinac sono imbattibili.
SUPER CARNESECCHI!
Quindi Zaniolo ci da i tre punti poi gioca solo per se stesso e verrà sodomizzato dal Gasp , Sama perde palloni velenosi e andrà ai lavori forzati… Retegui in psicodramma andrà da un bravo maestro Zen …. E l’attacco prolifico si chiama Carnesecchi
la foga sempre sudata marten
cartellino di DEROON nemmeno quotato dai bookmaker
figa le basi... se la palla tocca prima il corpo e poi rimbalza sul braccio non è mai rigore per regolamento.. studiare! ..per il resto partita sofferta con giocatori decisamente sottotono (tutti i sostituiti) con un Gasp bello incazzato che la decide con i cambi. Migliore in campo Carnesecchi, ma il cagliari alla fine della fiera ha giocato bene nel primo tempo e poi nel secondo si è limitato a lancioni verso l'area che difficilmente avrebbero sortito risultato...
FORZA ATALANTA se le vinciamo tutte vinciamo lo Scudetto
Dopo la prestazione col real poteva starci questo " calo". Punti di platino. Inoltre sono tranquillo perchè ho buttato l'occhio in chat e anche qui e abbiamo dietro al gasp un sacco di guru della panchina😄
🤣🤣🤣
La chat ho smesso di guardarla da un bel po'. Davvero mal frequentata, degna dei peggiori bar di Caracas!
Abbiamo vinto, evviva!
Però CDK andava tolto, non Retegui. Mostruosi i nostri difensori. Ora ritrovare forma e gioco.
mai visto un arbitro piu atalantino di PAIRETTO,nn so cosa abbia RETEGUI ma spero di nn veder mai piu insieme PASALIC E BRESCIANINI.CARNESECCHI ci ha salvato il culo,8volte,inammissibile, se GASP avesse una frusta in campo oggI SAMA usciva senza pelle scelte sbagliate in uscita che neanche in promozione,meno male l'abbiam portata a casa
Scusa ma in cosa ci ha aiutato Pairetto ?
Vedo che nessuno lo ha ancora detto,allora un Marelli Bigol lo dico io
Che sofferenza!
Ho avuto l’impressione che abbiano snobbato l’avversario, tanti errori, poca lucidità. Portiamo a casa 3 punti grazie ad un super Carnesecchi.
Mai guardare due partite in contemporanea: si finisce per capire un kaiser. Da quel poco che ne è risultato, si conferma la validità dei miei "prediletti", a partire da Vanja, di là dall'autorevole "raccomandazione" ricevuta fin dal momento del suo acquisto: come attaccante, da irrobustire ulteriormente nel fisico, è già adesso un'iradiddio.
Chissa' il supermegadirettore delle tranvie :laughing: Rapezzani fankulo
Che portierone! Grande Marco!!!
Eheheh stavano già scrivendo i fenomeni dopo mesi... sarà per la prossima!:gasp3:
Grazie Carnasecchi....mi chiedo cosa deve fare per entrare nel giro della nazionale...
non sono un sofista...quindi
:godo: per i 3 punti.:deaflag:
risultato salvato dal carnesecchi e messo in ghiaccio da una perla del supernik.
molto male bob lazar...x me non vede più il campo fino a s.silvestro
:tone: - 3 alla salvezza
Vero. Lazar negli ultimi 20 minuti ha sbagliato praticamente tutte le scelte. Un rosarietto dal Gasp lo ha sentito sicuro.
Che fatica. Sono sudato come se avessi giocato pure io 94'.
Tre punti d'oro
Aspettando il pallone d'oro per Lookman.
Peccato x il Palo ed il Gol mangiato da Zaniolo
Ma va bene cosi.
Santa Lucia Carnesecchi oggi.
Concordo . Anche io mi sento come se avessi decespugliato i rovi per tutto il giorno . L’ha vinta CARNESECCHI . E l’hanno portata in porto quelli con le palle d’acciaio ( KOLA , MARTINO e bigDJIM a i quali comincia ad allinearsi un ODILON cattivo quando serve )
Partita tosta, nel secondo tempo si poteva chiuderla prima.
Punti pesanti
Sempre Forza Atalanta
:dea::dea02:
Abbiamo giocato male ma vittoria di un’importanza pazzesca, solo applausi
Dopo la prestazione col real poteva starci questo " calo". Punti di platino. Inoltre sono tranquillo perchè ho buttato l'occhio in chat e anche qui e abbiamo dietro al gasp un sacco di guru della panchina😄
Carnesecchi santo subito!
Vittoria strappata con i denti, gara di carattere altro mattoncino posato.
Dovremmo essere salvi, primo obbiettivo centrato ✅
Primo tempo....ORRIBILE.... sembravamo una squadra che doveva salvarsi......secondo tempo buono.....partita sporca sporchissima...che una volta capita anche a noi.....forse al pari di quella dell' udinese.....3 punti d'oro....
Incredibile! Abbiamo sfangato anche questa ...
Quando c'è da giocare, si gioca .
Quando c'è da spazzare, si spazza.
Quando c'è da randellare, si randella.
Vedo una squadra che sembra matura.
:dea:
Quello che hai detto è il sunto perfetto . Ed hai 100.000 ragionin: la squadra è matura e pronta per provarci con il grande colpo . Certo : serve più contributo da certuni dei ragazzi della rosa , perchè stanno sprecando le opportunità : dobbiamo sempre affidarci ai soliti ..
non sono un sofista...quindi
:godo: per i 3 punti.:deaflag:
risultato salvato dal carnesecchi e messo in ghiaccio da una perla del supernik.
molto male bob lazar...x me non vede più il campo fino a s.silvestro
:tone: - 3 alla salvezza
Partita difficile dopo le fatiche di Champions e comunque vittoria, sofferta ma vittoria. Grazie ragazzi, grazie tutti.
partita che tempo fa,' avremmo probabilmente perso
La differenza? Portiere e difesa super, coi contropupazzi al titanio
Che fatica. Sono sudato come se avessi giocato pure io 94'.
Tre punti d'oro
Aspettando il pallone d'oro per Lookman.
Peccato x il Palo ed il Gol mangiato da Zaniolo
Ma va bene cosi.
Santa Lucia Carnesecchi oggi.
Capisco le varianti tattiche, il voler far riposare certi giocatori ecc ma brescianini non ha le qualità per partire dall inizio e si è ampiamente visto.
Retegui sembra essersi un po depresso per le panchine nei big match invece, speriamo si riprenda in fretta.
Kosso e kolasinac sono i nostri migliori difensori, devono essere i titolari con hien e djim che si alternano al centro.
Dopo mercoledì sinceramente era difficile pretendere di più. Bravissimi, con nota di merito per carnesecchi che oggi ha vinto praticamente da solo.
Martedì
10 di fila.. 10!!!
Kossonou e Kolasinac pazzeschi..
Grandi
Partita difficile dopo le fatiche di Champions e comunque vittoria, sofferta ma vittoria. Grazie ragazzi, grazie tutti.
Subentrati hanno confezionato il gol,,ma sia zaniolo che lazar, soprattutto,,per me il campo lo vedranno poco prossimamente,,,
Temevo tantissimo questa partita, con il Cagliari soffriamo sempre e poi c erano ancora le scorie di martedì
grande prestazione del nostro portiere, pochi altri da salvare oggi ma ci sta una partita-no
vittoria fortunata sinceramente e -3 alla salvezza!
buona serata e domenica a tutti!
ps grande L u23 nel derby
Carnesecchi mostruoso !!!
Qualcuno ha bisogno di rifiatare forse è qualcun altro pare essersi un po’ … imborghesito
Ragazzi 10 vittorie di fila !!
Ma cosa stiamo vivendo scecc? Non si puo' essere sempre a 1000 all'ora, vittoria meritata 1° tempo un po' sofferto loro triplice occasione ma alla lunga l' abbiamo portata a casa e se consideriamo che abbiamo preso anche un palo.......
Carnesecchi top, ma il portiere serve anche per parare giusto?:brao:
Un plauso enorme a Carnesecchi, Kolasinac e Djimsiti
mai visto un arbitro piu atalantino di PAIRETTO,nn so cosa abbia RETEGUI ma spero di nn veder mai piu insieme PASALIC E BRESCIANINI.CARNESECCHI ci ha salvato il culo,8volte,inammissibile, se GASP avesse una frusta in campo oggI SAMA usciva senza pelle scelte sbagliate in uscita che neanche in promozione,meno male l'abbiam portata a casa
Dopo mercoledì sinceramente era difficile pretendere di più. Bravissimi, con nota di merito per carnesecchi che oggi ha vinto praticamente da solo.
Buona vittoria, mi piacerebbe vedere il Cagliari giocare così alla morte ogni domenica.
3 punti da Carnesecchi
Grande Marco
Vittoria SUDATISSIMA, per ogni cross nel finale…che pauraaa.
Vittoria fondamentale, grande mentalità e senso di abnegazione dei ragazzi
Grande carattere e grandissimo risultato in una partita brutta e estremamente sofferta.
Testa già alla prossima.
Forza Atalanta!
FINALMENTE ANCHE "SAN CULINO" è DALLA NOSTRA PARTE !!!
Più che San Culino direi San Carnesecchi
Incredibile! Abbiamo sfangato anche questa ...
Quando c'è da giocare, si gioca .
Quando c'è da spazzare, si spazza.
Quando c'è da randellare, si randella.
Vedo una squadra che sembra matura.
:dea:
Oggi contava vincere , 3 punti fondamentali.
Partita complicata anche per la presenza di Brescianini titolare che non aiutava retegui ed é sempre insicuro. Samardzic e Zaniolo hanno deciso la partita con la loro qualità e personalità, devono giocare più spesso e se non sarà così cercare di non deprimersi per il poco minutaggio ed essere decisivi come stasera
Cosa dire se non altri 3 punti d'oro conquistati soffrendo con le unghie e con i denti tipico delle squadre che vogliono lottare per il titolo che riescono a spuntarla anche nelle loro giornate più complicate.
Brutta partita ma 3 punti in saccoccia.
Siamo salvi
Era una partita difficile che abbiamo vinto grazie a san Marco. Cagliari che meritava di più e sicuramente si salverà.
Carnesecchi batte Cagliari 10-0...meno male il Gasp ha sistemato la squadra per il secondo tempo!!
e son 10.......
-3 ALLA SALVEZZA. IL 14 DICEMBREEEE!!!!!!
FINALMENTE ANCHE "SAN CULINO" è DALLA NOSTRA PARTE !!!
Non leggerli esprimi il tuo pensiero se sei capace altrimenti cambia articolo.. che male c’è se uno scrive un opinione sulla formazione! 🙈
Peraltro (vedi sopra ) non è che stiamo facendo faville…
Non leggerli esprimi il tuo pensiero se sei capace altrimenti cambia articolo.. che male c’è se uno scrive un opinione sulla formazione! 🙈
Non sono capaci di pensare direi
Leggendo i commenti, scopro che non abbiamo bisogno di Gasperini, qui c'è gente che ne sa molto di più del mister... Possiamo dormire sogni tranquilli.
Non leggerli esprimi il tuo pensiero se sei capace altrimenti cambia articolo.. che male c’è se uno scrive un opinione sulla formazione! 🙈
Visto il primo tempo , non c è mica tanto da fare ironia….
Ci sei ancora? Pronto?
Ahahahha scomparsi
La coppia be&bi, col suo pessimismo, mi rende ottimista
Ci sei ancora? Pronto?
Andremo giu' a Cagliari a far cacare, pasiensa dai :saluta:
Ci sei ancora gioppino?
Al ticketing point te la danno subito con €.20,00 escluso il giorno della partita.
Perfetto, grazie mille!!
Il punto 1 NON ESISTE proprio come punto.
Calcio mercato aperto con il campionato e non sapremo mai se è stata una decisione di comune accordo. L'impegno che ci ha messo ha Varsavia e tutte quelle dopo valgono mille volte di più di una partita o 2 saltate.
Punto 3 ...il problema è che noi italiani non sappiamo l'inglese... 😅 non che lui non sa l'italiano 😂 penso che siamo la nazione europea più scarsa da questo punto di vista.
Forza Ademola!
I francesi sono peggio di noi con l’inglese, credimi…
il punto 1 secondo me è un grande malinteso. erano giorni concitati per il discorso Goobmeiners,c'è stata confusione,non si è capito bene,almeno noi al di fuori non abbiam capito bene.
Lui insegue la carriera ,è ancora giovane, non è alla De Roon come tipo,se c'è l' offerta di qualcuno che gli da di più o considerato più prestigioso,penso che vada.
punto 2
buongiorno, spremuta e grazie lo dice. 3 parole:ride_molto:
in particolare gli Inglesi ho notato che non si applicano nell' apprendere,probabilmente pensano che tanto con l' inglese vanno dappertutto,chi me lo fa fare di tirarmi matto con l' Italiano
poi per qualcuno la lingua è difficle, o non se la sentono,forse non gli interessa, Mola capirla sembra capisca,ma non si sbilancia a parlarla.
c'è chi è stato in Italia 10 anni o più tipo il buonanima Shumacker alla Ferrari, e non ha mai detto neanche "spremuta",.... è così
P.S lo so che è vivo,ma e buonanima lo stesso
Penso anch’io che il punto 1 sia stato un grosso fraintendimento e noi che siamo fuori non abbiamo mai capito come siano andate le cose davvero…
Pensa che l’errore di fondo è stato cercare di fargli imparare l’italiano poichè in bergamasco parlava e capiva tutto e questa , dopo quella del gol che parla molto bene , è la sua lingua naturale . Pensa che in campo contro il Real lo hanno sentito urlare ai compagni “ pasemela semper sol pe bù che dopo ga pense me a fa gol “ . E anche a dire “ Vinicius : papagal piantela fo de fa sburù “ . E pure a dire a Rudiger dopo l’ennesimo fallo su CDK , “ ta set o beker “
😂😂😂😂😂
:stralol:
Leggendo i commenti, scopro che non abbiamo bisogno di Gasperini, qui c'è gente che ne sa molto di più del mister... Possiamo dormire sogni tranquilli.
Alla grande! Sembra chebqualcuno sia stato contattato per il post Ancelotti...
Leggendo i commenti, scopro che non abbiamo bisogno di Gasperini, qui c'è gente che ne sa molto di più del mister... Possiamo dormire sogni tranquilli.
Hahaha tanti mister da divano
Leggendo i commenti, scopro che non abbiamo bisogno di Gasperini, qui c'è gente che ne sa molto di più del mister... Possiamo dormire sogni tranquilli.
A me risulta che samardzic sia un centrocampista, nell udinese giocava nei 3.
E poi il livello qualitativo è imparagonabile, boh sono molto perplesso e deluso
Speravo di godermi un sabato di buon calcio, invece sarà difficile
Andremo giu' a Cagliari a far cacare, pasiensa dai :saluta:
buongiorno : lecito dire ognuno la sua ma. chi piu del gasp sa valutare le dinamiche della squadra nelle scelte ,lui li vede tutti i giorni sa chi e piu pronto l'uno dall altro percio io mi fido del maestro poi x carita siamo tutti umani. anche a me sarebbe piaciuto vedere in campo lazar ma con molta probabilita' non lo ritiene pronto x questa partita percio va bene cosi buona partita
Certo che è così, ma è una discussione fra tifosi, nessuno pretende di saperne più del Gasp
Brescianini preferito a Zaniolo e Samardzic (tre partite da titolare in due da inizio stagione) mi fa smadonnare tutti i santi
Dai, portaci tu in cima alla classifica che sei più bravo
Ma che cazz...vi lamentate di cosa poi???
Formazione titolare che molte di A si sognano
Sì mai visto, mi sa che è la prima volta. Che sia un segnale di rinascita o giusto per tenerlo un po caldo in previsione del mercato di gennaio.
buongiorno : lecito dire ognuno la sua ma. chi piu del gasp sa valutare le dinamiche della squadra nelle scelte ,lui li vede tutti i giorni sa chi e piu pronto l'uno dall altro percio io mi fido del maestro poi x carita siamo tutti umani. anche a me sarebbe piaciuto vedere in campo lazar ma con molta probabilita' non lo ritiene pronto x questa partita percio va bene cosi buona partita
esatto mia hai tolto le parole...:brao:
SCECC !!!!! ol SOPPY in panca con l'UDER23 .....per caso me lo sono perso le altre volte ? oppure è un omonimo ?
E’tornato a Zingonia e oggi per la prima volta in distinta.🤚🏻🇪🇪
Ma Vavassori quando rientra??
Sarebbe molto bello, però c’è un problema di coordinazione: quando il suono arriva alla sud, se si inizia a cantare si è in ritardo, causando difficoltà. Si potrebbe risolvere se, invece di “ascoltare e cantare,” si adottasse il metodo “guardare e cantare.”
In alternativa qualche coro primario potrebbe uscire sui tabelloni tipo karaoke
Il cagliari fa fatica a segnare, se non fai puttanate dietro la partita la porti a casa .
La coppia be&bi, col suo pessimismo, mi rende ottimista
C'è ancora qualcuno che crede che con un centrocampista in più si giochi in difesa. Laur de macc...
Forza ragazzi!!!!
..certo che lamentarsi di chi fa giocare o meno il mister é stucchevole ragazzi..
Ma un po' di umiltà e senso del ridicolo no neh???!!!!
:ador: anche perché non mi sembra che siamo ultimi, e in panchina se non erro c'è sempre stato lui !
buongiorno : lecito dire ognuno la sua ma. chi piu del gasp sa valutare le dinamiche della squadra nelle scelte ,lui li vede tutti i giorni sa chi e piu pronto l'uno dall altro percio io mi fido del maestro poi x carita siamo tutti umani. anche a me sarebbe piaciuto vedere in campo lazar ma con molta probabilita' non lo ritiene pronto x questa partita percio va bene cosi buona partita
Ciao a tutti, per rinnovare la dea card si può fare al ticketing point allo stadio giusto? Eventualmente la rilasciano subito? Altrimenti va fatta sul sito vivaticket con la spedizione a casa del documento (penso sia lunga l'attesa). Grazie
Al ticketing point te la danno subito con €.20,00 escluso il giorno della partita.
SCECC !!!!! ol SOPPY in panca con l'UDER23 .....per caso me lo sono perso le altre volte ? oppure è un omonimo ?
Io spero solo che Samardzic non si rompa i ********
non se li rompe : quello che gli manca lo sa e ci sta lavorando e applicando quotidianamente. Diveterà titolare : tempo al tempo !
FORZA ATALANTA
:ridegasp:
:pasa2::supermario:
Di Marten a riposo, anche per evitare cartellini, lo sapevo da mercoledì: a Leonida la lingua batte dove il dente duole... e si sa cosa vuole per prima cosa (di "cose" ne vorrebbe almeno un paio).
cocordo parola per parola saggio fratello GUSTAVSSON !
Come sempre .... quella vincente !
Formazione conservativa negli uomini come spesso in trasferta. Speriamo che se le cose si mettono male e i sostituti entrino bene e diano una svolta.
Il cagliari fa fatica a segnare, se non fai puttanate dietro la partita la porti a casa .
Vedo che in tanti sono sorpresi dal non impiego da titolare di Lazar, io no . La sua qualità e classe palla al piede è evidente a tutti, ma ormai tutti dovremmo conoscere l'idea di chi siede in panchina. Le vede anche lui , ma presumo che veda anche la sua poca garra / determinazione. Non parlo di impegno sia chiaro, ma quel pizzico di grinta che lo farebbe diventare... Whuauuuuu! Considerazione personale ovviamente
in questo momento,schierarlo in corso d'opera ( lui e ZANIOLO ) favorisce le loro caratteristiche che sono in grado di fare la differenza soprattutto quando gli avversari sono più stanchi. Dall'iniozio li vedremo contro il Cesena
Il cagliari gioca con 3 centrocampisti , quindi non possiamo averne solo 2 e brescianini serve per dare una mano lì.
A me risulta che samardzic sia un centrocampista, nell udinese giocava nei 3.
E poi il livello qualitativo è imparagonabile, boh sono molto perplesso e deluso
Speravo di godermi un sabato di buon calcio, invece sarà difficile
Forza ragazzi!!!!
..certo che lamentarsi di chi fa giocare o meno il mister é stucchevole ragazzi..
Ma un po' di umiltà e senso del ridicolo no neh???!!!!
pota, chiedi troppo.
Anche io mi sarei aspettato Samardzic, però boh. Forse non vuole prendere un gol e dover sbattere contro un pullman per 90 minuti
Il cagliari gioca con 3 centrocampisti , quindi non possiamo averne solo 2 e brescianini serve per dare una mano lì.
Formazione a mio giudizio sbagliata... Pasalic era già a corto di fiato martedì, e nei due soffre tremendamente (vedi venezia, udinese ecc).
Brescianini, nulla contro il ragazzo, ma quando si fece male a bologna fui quasi sollevato.
Piuttosto che fare un gol in più cerchiamo un fantomatico equilibrio. Se andiamo sotto non la ribaltiamo più questa.
Formazione conservativa negli uomini come spesso in trasferta. Speriamo che se le cose si mettono male e i sostituti entrino bene e diano una svolta.
Vedo che in tanti sono sorpresi dal non impiego da titolare di Lazar, io no . La sua qualità e classe palla al piede è evidente a tutti, ma ormai tutti dovremmo conoscere l'idea di chi siede in panchina. Le vede anche lui , ma presumo che veda anche la sua poca garra / determinazione. Non parlo di impegno sia chiaro, ma quel pizzico di grinta che lo farebbe diventare... Whuauuuuu! Considerazione personale ovviamente
Io quando l ho visto in campo l ho visto sempre applicato. Che poi avere la palla tra i piedi e creare problemi all avversario vuol dire automaticamente difendere meglio...
Iniziamo a contare i palloni che butterà via brescianini.. Aiuto
mettevi addossomanche una sola cosa che ricordi i colori di Romamerdasempre, nazio e Pulcinellas che vi aprono le prte di tutti gli stadi itaGliani sempre e oltre ogni divieto o squalifica . Perchè questa è la giustizia pallonara itaGliana
Dentro chi aveva il biglietto.
Controlli sui generis.
a me personalmente ,le chiacchiere delle conferenze stampa prematch campionato italiano, sembrano proprio tempo perso e il buon GASP ,anche in questo ha tracciato una nuova strada.
Su questo sono d' accordo con te, domande sempre banali
Gus 0-3
Poco filtro a centrocampo , in difesa maluccio direi.
L Inda piu' forte.
Riccio sembra Buono.
Anche da Micheletto mi aspetto una crescita importante.
Speriamo bene x ol proseguo.
Son d'accordo.
Penso che Brescianini anziché Samardzic dia più equilibrio vista la presenza in mezzo di Pasalic al posto di De Roon.
Poi a mio parere Samardzic sta per CDK, o l'uno o l'altro.
Samardzic e de keteleare non c’entrano nulla, se sama non gioca in quella posizione non giocherà mai
Formazione a mio giudizio sbagliata... Pasalic era già a corto di fiato martedì, e nei due soffre tremendamente (vedi venezia, udinese ecc).
Brescianini, nulla contro il ragazzo, ma quando si fece male a bologna fui quasi sollevato.
Piuttosto che fare un gol in più cerchiamo un fantomatico equilibrio. Se andiamo sotto non la ribaltiamo più questa.
Occhio a luvumbo sempre in terra con pairetto....attenzione ragazzi
La squadra non é squadra , situazione condizionata dal fatto che i 18enni già meritevoli giocano in u23. Però vedo tanta presunzione e ragazzi che giocano ognuno per sé , in una primavera si intuisce giá se hai attitudine e testa da calciatore , se saprai stare in uno spogliatoio di grandi e qui non ne vedo a partire da il tanto decantato bonanomi che ha un atteggiamento a dir poco irritante
alè fratello kossu
:tank:
Forza ragazzi!!!!
..certo che lamentarsi di chi fa giocare o meno il mister é stucchevole ragazzi..
Ma un po' di umiltà e senso del ridicolo no neh???!!!!
Sta roba del mediano sulla trequarti la pagheremo purtroppo , ne sono convinto
per fortuna non sei tu l allenatore ..
Sta roba del mediano sulla trequarti la pagheremo purtroppo , ne sono convinto
Penso che Brescianini anziché Samardzic dia più equilibrio vista la presenza in mezzo di Pasalic al posto di De Roon.
Poi a mio parere Samardzic sta per CDK, o l'uno o l'altro.
Vedo che in tanti sono sorpresi dal non impiego da titolare di Lazar, io no . La sua qualità e classe palla al piede è evidente a tutti, ma ormai tutti dovremmo conoscere l'idea di chi siede in panchina. Le vede anche lui , ma presumo che veda anche la sua poca garra / determinazione. Non parlo di impegno sia chiaro, ma quel pizzico di grinta che lo farebbe diventare... Whuauuuuu! Considerazione personale ovviamente
Voglio sollevare un po' il morale dei nostri beppuccio, moreto, crazy: qualcosa di veramente buono c'è, per la verità. Più di uno. Quel Riccio, per esempio, che credo sia figlio di un calciatore, mi ricorda un po' il Tonali delle giovanili del Brescia, da me non auspicato all'Atalanta per via della testa. Mi auguro che il nostro l'abbia un po' migliore (non ci vuole molto).
Qualcuno nei giorni scorsi mi aveva fatto un paragone fra Bonanomi e Cortinovis: niente di più sbagliato, a mio avviso: Bonanomi può veramente aspirare alla carriera.
Gus 0-3
Poco filtro a centrocampo , in difesa maluccio direi.
L Inda piu' forte.
Riccio sembra Buono.
Anche da Micheletto mi aspetto una crescita importante.
Speriamo bene x ol proseguo.
La squadra è valida, ma a Cagliari storicamente abbiamo sempre sofferto anche avendo una squadra nettamente superiore alla loro. Sarà tosta da portare a casa
Se io fossi samardzic comincerebbero un po' a girarmi i ********
Il motivo è uno solo: non fa la fase difensiva. Dipende solo da lui
Ma dove è sto cazzo di samardzic?....
Dopo nöf partide senza ens...dai Giampiero daga tra all'Ivano!...sensa offesa né...
Sta roba del mediano sulla trequarti la pagheremo purtroppo , ne sono convinto
Ciao a tutti, per rinnovare la dea card si può fare al ticketing point allo stadio giusto? Eventualmente la rilasciano subito? Altrimenti va fatta sul sito vivaticket con la spedizione a casa del documento (penso sia lunga l'attesa). Grazie
Di Marten a riposo, anche per evitare cartellini, lo sapevo da mercoledì: a Leonida la lingua batte dove il dente duole... e si sa cosa vuole per prima cosa (di "cose" ne vorrebbe almeno un paio).
Io spero solo che Samardzic non si rompa i ********
Sei al servizio del più grande maestro d'Europa, se vuoi diventare un top lo ascolti umile, se ti sei rotto vai al Milan che dopo pochi mesi ti hanno già bruciato la carriera
Brescianini preferito a Zaniolo e Samardzic (tre partite da titolare in due da inizio stagione) mi fa smadonnare tutti i santi
Io spero solo che Samardzic non si rompa i ********
Idem 🙏🏼
Se io fossi samardzic comincerebbero un po' a girarmi i ********
Molto perplesso dal non far giocare anche oggi samardzic titolare.. mah
Va benissimo, fare rifiatare martino, Marione capitano e poi con i cambi Ademola e Lazar a mandare in depressione il Cagliari.
Ma dove è sto cazzo di samardzic?....
Io spero solo che Samardzic non si rompa i ********
Voglio sollevare un po' il morale dei nostri beppuccio, moreto, crazy: qualcosa di veramente buono c'è, per la verità. Più di uno. Quel Riccio, per esempio, che credo sia figlio di un calciatore, mi ricorda un po' il Tonali delle giovanili del Brescia, da me non auspicato all'Atalanta per via della testa. Mi auguro che il nostro l'abbia un po' migliore (non ci vuole molto).
Qualcuno nei giorni scorsi mi aveva fatto un paragone fra Bonanomi e Cortinovis: niente di più sbagliato, a mio avviso: Bonanomi può veramente aspirare alla carriera.
Sarà più dura oggi che contro il Real! Forza e testa! :dea::dea02:
Incredibile, oggi Martino a riposo
La priorità non è vincere il campionato, anche se fa' piacere che si vinca, ma che questi giovani crescano fisicamente, tecnicamente e come uomini, questa si che è una grande vittoria!!
Ma chi el pò chesto?!
Vincere per coltivare il sogno, vincere per dare una continuita' pazzesca di risultati,
vincere anche per quella faccia di tola del direttorissimo del mutuo soccorso
della Tv piu' inutile del pianeta Q,S.V.S :dislike:
sarai sempre un clown servo delle strisciate,ravezzani sfigat
Dipende come gli gira quella settimana. Ad ogni modo in Serie A non si è obbligati a fare conferenze pre-partita a differenza delle partite di Champions. Io so solo che lui non rilascia più interviste a L’Eco e nelle conferenze post-partita non gli fanno neanche le domande.
a me personalmente ,le chiacchiere delle conferenze stampa prematch campionato italiano, sembrano proprio tempo perso e il buon GASP ,anche in questo ha tracciato una nuova strada.
Purtroppo avendo l’U23 i migliori che potevano giocare in Primavera,sono saliti nei più grandi.Certamente ci manca un po’ di cattiveria sportiva ed i gol che subiamo di testa sono una brutta abitudine.Sarà una annata modesta e cerchiamo di fare un po’ di punti,per non restare sul fondo della classifica fino al termine del Campionato.👋🏼🇪🇪
Ciao a tutti ho bisogno di una info, vorrei venire allo stadio a vedere la partita di coppa Italia ma non sono mai venuto.. dove posso comprare i biglietti? Mi potete aiutare?
ciao ICE79 ! Ti aspettiamo al tempio !!!
Lezione di economia del Tone: ogni volta che ti dicono un prezzo rispondere sempre come insegna lui !... Quanto costa...........? sono costi enormi!
Aereo delle 8,20 per Cagliari bello pieno.
Il divieto non è servito ad un cazzo!
mettevi addossomanche una sola cosa che ricordi i colori di Romamerdasempre, nazio e Pulcinellas che vi aprono le prte di tutti gli stadi itaGliani sempre e oltre ogni divieto o squalifica . Perchè questa è la giustizia pallonara itaGliana
Forza partita difficile oggi .
Dobbiamo vincere
:dea::dea02::deaflag:
“La fase difensiva “ sembra qualcosa di non conosciuto a questa squadra . Cosa che fra l’altro è di casa anche in UNDER23. Nel concreto si parte sempre a handicapp ogni gara . È che la classifica piange parecchio …
Giusto Moreto
Gia 0-2 ?
Azz...
Passi Cagliari, ma Ederson in campo col Cesena (con la Lazio alle porte, tra l'altro) non si può leggere .... Sulemana allora quando?
Col Cesena spero giochino Rui Patricio, Toloi, Godfrey, Palestra, Cuadrado, Sulemana, Brescianini, Zaniolo, Vlahovic e altri due in staffetta con qualche altro U23.
Premesso che le formazioni si fanno una alla volta.,intendevo dire che in queste partite si può fare un po' di rotazione.
Cagliari Brescianini-Ederson(de Roon cartellino)
Cesena De Roon -Sulemana
Empoli Brescianini/Pasalic -Emerson
L’ultima domanda con relativa risposta non riesco ad attribuirla al Tone 🤔
ARGOMENTO A TEMA CORI-STADIO-CURVE:
ho rivisto il video di qualcuno della Giulio Cesare che ha filmato il coro pre inno-champions col real: 'Dai Dea devi vincere' per intenderci, sulle note della canzone 'The Sound of Silence', che poi per fortuna è stata prontamente spenta per non disturbare il coro che oramai era partito...
Ecco, ha dato un effetto talmente suggestivo e di impatto, che sarebbe bello venisse cantato all'unisono anche dalla Sud.. perchè per musicalità ed effetto può essere paragonato allo You'll never walk alone del Liverpool...
Impatto e solennità dipendono anche dalla velocità con cui si canta la canzone. Questa, nello specifico se diventasse il 'nostro inno', andrebbe cantata molto più lentamente. Addirittura più lenta dell'originale. Oggi invece la si canta (come molti altri cori) in modo troppo veloce.
Ricordo che fu Congerton a portarlo qui, lo conosceva lui
Crescita da urlo qui da noi, mai vista cosa simile o almeno non la rammento
Forza partita difficile oggi .
Dobbiamo vincere
Dipende come gli gira quella settimana. Ad ogni modo in Serie A non si è obbligati a fare conferenze pre-partita a differenza delle partite di Champions. Io so solo che lui non rilascia più interviste a L’Eco e nelle conferenze post-partita non gli fanno neanche le domande.
Grazie :brao:
“La fase difensiva “ sembra qualcosa di non conosciuto a questa squadra . Cosa che fra l’altro è di casa anche in UNDER23. Nel concreto si parte sempre a handicapp ogni gara . È che la classifica piange parecchio …
Per fortuna che ci sono samp e udinese piu' scarse dei nostri U19
Preso due gol in un minuto. Siamo veramente scarsi, soprattutto dietro. Attenzione perché quest'anno si rischia la retrocessione.
Ma come si fa a prendere 2 gol in un minuto. Record!!!!
Sembra che l’abbiamo preso dalla c dove quasi faceva fatica … E’ stato comunque un investimento di quasi 15 milioni .. più di quanto in Napoli ha speso per Kvara ad esempio.
Vero.
Ma il punto è che è decisamente meglio di Kvaratskhelia
vivaticket.com/it/ticket/atalanta-cesena/256085
Grazie
Se una psichiatra facesse un salto in quello studio caro ravezzani saresti il primo a finire in ospedale. Indecente.
Rendiamo grandissimo merito a Congerton
“nostro sangue color neroarruzzo nelle vene per sempre sarà, …..”
Bonci,Pirola, Pellizzaro, olè...
Aereo delle 8,20 per Cagliari bello pieno.
Il divieto non è servito ad un cazzo!
speriamo che vi lascino entrare allo stadio
Probabilmente mi sono perso qualcosa, ma il gasp non fa più la conferenza prepartita di campionato da parecchio, motivi particolari?
Dipende come gli gira quella settimana. Ad ogni modo in Serie A non si è obbligati a fare conferenze pre-partita a differenza delle partite di Champions. Io so solo che lui non rilascia più interviste a L’Eco e nelle conferenze post-partita non gli fanno neanche le domande.
Quei cattivo i Delma Penya Atalantina de Barcelona 😂😂😂❤️
Maledetto correttore..
”quei cattivoni della Penya Atalantina de Barcelona”:deaflag:
Quei cattivo i Delma Penya Atalantina de Barcelona 😂😂😂❤️
Non era un gruppo Ultras perchè non si usava nemmeno quel nome,
All'inizio erano in Curva Sud poi si trasferirono in Nord, ricordo la fila di tamburi, avevo 11 anni.
Partita a dir poco imbarazzante, vista a sprazzi, risolta da un colpo di genio e un portiere che annoiato, si avviava verso casa.Difficile seguirla tutta.
Esatto Falena, vista a sprazzi pure io :laughing: il resto l' hai detto tu ed e' la foto della partita
In qualche modo Zaniolo in campo mi ricorda proprio Ventola. :wavingflag:
Il nuovo taglio di capelli
Personalmente ho odiato e odio molti giocatori avversari ma dopo il fine carriera, ad armi deposte, prevale il ricordo di ciò di cui erano in grado di fare.
Totti, Cassano e compagnia hanno il mio rispetto ora
il punto 1 secondo me è un grande malinteso. erano giorni concitati per il discorso Goobmeiners,c'è stata confusione,non si è capito bene,almeno noi al di fuori non abbiam capito bene.
Lui insegue la carriera ,è ancora giovane, non è alla De Roon come tipo,se c'è l' offerta di qualcuno che gli da di più o considerato più prestigioso,penso che vada.
punto 2
buongiorno, spremuta e grazie lo dice. 3 parole:ride_molto:
in particolare gli Inglesi ho notato che non si applicano nell' apprendere,probabilmente pensano che tanto con l' inglese vanno dappertutto,chi me lo fa fare di tirarmi matto con l' Italiano
poi per qualcuno la lingua è difficle, o non se la sentono,forse non gli interessa, Mola capirla sembra capisca,ma non si sbilancia a parlarla.
c'è chi è stato in Italia 10 anni o più tipo il buonanima Shumacker alla Ferrari, e non ha mai detto neanche "spremuta",.... è così
P.S lo so che è vivo,ma e buonanima lo stesso
Penso anch'io che non ritenga così importante imparare a parlare italiano, tanto, comunque vada, l' Italia sarà solo una breve parentesi nella sua vita, Schumacher l'italiano lo sapeva anche piuttosto bene ma nella sua posizione di top player con giornalisti che gli contavano anche le volte che faceva la pipì non voleva rischiare di dire qualcosa che poteva essere frainteso:ride_molto:
Carnesecchi
Kossonou hien djimsiti
Bellanova de roon ederson Zappacosta
Samardzic retegui lookman
A Lookman imputo due cose:
1) aver detto alla società, dopo il presunto interesse del PSG, di non essere convocato per la partita di Lecce....e non so se si sarebbe presentato.....diverso del malato immaginario, ma il comportamento è comunque grave verso la società.
2) non è possibile che nelle interviste e conferenze stampa non spiaccichi neanche mezza parola d' italiano dopo due anni e mezzo che è qui 😡😡😡
2)
2) non spiccicare neanche una parola d' italiano nelle interviste dopo due anni e mezzo che è qui.... è assurdo
Pensa che l’errore di fondo è stato cercare di fargli imparare l’italiano poichè in bergamasco parlava e capiva tutto e questa , dopo quella del gol che parla molto bene , è la sua lingua naturale . Pensa che in campo contro il Real lo hanno sentito urlare ai compagni “ pasemela semper sol pe bù che dopo ga pense me a fa gol “ . E anche a dire “ Vinicius : papagal piantela fo de fa sburù “ . E pure a dire a Rudiger dopo l’ennesimo fallo su CDK , “ ta set o beker “
Comunque, intervista bellissima, è un ragazzo davvero in gamba. Ottimo anche l'intervistatore , credo che prendendo per intero la redazione del giornale colore suino non si trovi un giornalista così semplice e obiettivo.
Sembra che l’abbiamo preso dalla c dove quasi faceva fatica … E’ stato comunque un investimento di quasi 15 milioni .. più di quanto in Napoli ha speso per Kvara ad esempio.
A Lookman imputo due cose:
1) aver detto alla società, dopo il presunto interesse del PSG, di non essere convocato per la partita di Lecce....e non so se si sarebbe presentato.....diverso del malato immaginario, ma il comportamento è comunque grave verso la società.
2) non è possibile che nelle interviste e conferenze stampa non spiaccichi neanche mezza parola d' italiano dopo due anni e mezzo che è qui 😡😡😡
2)
2) non spiccicare neanche una parola d' italiano nelle interviste dopo due anni e mezzo che è qui.... è assurdo
Nel commento post partita di martedì a Sky se noti, domande in italiano e risposte in inglese, forse non ti viene che la comprensione c'è ma evita di usare le risposte in italiano per evitare strafalcioni? O che magari gli viene più semplice rispondere in inglese x dare risposte più complesse? Direi che a volte non si può avere tutto ma che se sei un professionista a me va già bene così.
l'effetto dello stadio che canta insieme un'unica canzone effettivamente deve e dovrà essere qualcosa di pazzesco!
nello specifico però questa canzone per la sua musicalità, le pause e la tonalità bassa che la contraddistingue (soprattutto all'inizio), la vedo appunto più come un inno iniziale per creare la giusta atmosfera...
Concordo ma propio i toni bassi quando man mano si aggiungono i vari settori dello stadio consentono quel giusto crescendo cha fa ribollire lo stadio anche durante il match, un pò come certe pietre miliari del rock quando sul ritornello uno ad uno si inseriscono i vari strumenti. 👋 sarebbe bello riuscire a risalire all'audio del minuto precedente al gol di Lookman che ha schiantato i merdanellos.
Partita a dir poco imbarazzante, vista a sprazzi, risolta da un colpo di genio e un portiere che annoiato, si avviava verso casa.Difficile seguirla tutta.
Immagino che la capra (goat) stia per Greatest Of All Times. Comunque, in questa intervista si vede la differenza fra un bergamasco e il resto del mondo. Alla domanda "quindi questa è la migliore stracciatella del mondo" a Milano, Napoli, New York, Parigi e Berlino avrebbero risposto "Ovviamente si", qui si risponde "non so se la migliore, certamente la prima nel mondo" :boing: fiero di essere bergamasco
ricordo ancora un coro che andava di moda allora che era il preferito da Lucio e si basava sui canti degli indiani d'America.... parte destra della curva vicini alla tribuna... :dea02:
Seguendo lo stesso discorso di Cassano su Gasperini, potete dire peste e corna di Cassano, ma quando parla di calcio è uno che ne capisce e dice le cose senza servilismi!
Il punto 1 NON ESISTE proprio come punto.
Calcio mercato aperto con il campionato e non sapremo mai se è stata una decisione di comune accordo. L'impegno che ci ha messo ha Varsavia e tutte quelle dopo valgono mille volte di più di una partita o 2 saltate.
Punto 3 ...il problema è che noi italiani non sappiamo l'inglese... 😅 non che lui non sa l'italiano 😂 penso che siamo la nazione europea più scarsa da questo punto di vista.
Forza Ademola!
...a senza H.. scusate... oltre a non sapere l'inglese problemino anche con l'italiano x me:canna:
A Lookman imputo due cose:
1) aver detto alla società, dopo il presunto interesse del PSG, di non essere convocato per la partita di Lecce....e non so se si sarebbe presentato.....diverso del malato immaginario, ma il comportamento è comunque grave verso la società.
2) non è possibile che nelle interviste e conferenze stampa non spiaccichi neanche mezza parola d' italiano dopo due anni e mezzo che è qui 😡😡😡
2)
2) non spiccicare neanche una parola d' italiano nelle interviste dopo due anni e mezzo che è qui.... è assurdo
Il punto 1 NON ESISTE proprio come punto.
Calcio mercato aperto con il campionato e non sapremo mai se è stata una decisione di comune accordo. L'impegno che ci ha messo ha Varsavia e tutte quelle dopo valgono mille volte di più di una partita o 2 saltate.
Punto 3 ...il problema è che noi italiani non sappiamo l'inglese... 😅 non che lui non sa l'italiano 😂 penso che siamo la nazione europea più scarsa da questo punto di vista.
Forza Ademola!
:ador::ador::ador:
Visto che si parla di acquisti e non voglio entrare nella discussione perché per me l' ho che giochi con noi , vorrei invitarvi se vi capita di dare un' occhiata alla squadra del Sohutampton dove c'è un giocatore che ha il numero 33 che si chiama Dibling e a me sembra forte ed è anche giovane
Fortissimo Tyler Dibling! Ala dx di piede mancino. A noi servirebbe di più uno di piede destro però...
:dea: Auguri Atalanta Commandos! :dea02:
Grande epoca, non vissuta direttamente per motivi anagrafici (sono nato nel 1991) ma arrivatami grazie ai racconti di mio papà. Le tifoserie " politiche" (come si vedono per alcune squadre in Germania e per il Celtic) le rimpiango moltissimo e penso avrebbero qualcosa da dare oggi così come chi ne ha fatto parte.
Forza Commandos, forza Brigate, forza Kaos.
La speranza di rivederli al centro della scena del tifo ce l'ho ancora e penso sarebbe uno sprone per entrare attivamente in un gruppo (con i limiti di un lavoro molto impegnativo e di un pargolo appena nato).
Datemi del matto... ma ritengo questa partita più importante di quella con il Real...
Altro che matto, direi che hai ragione.
Io anche e mi portava mio papà.
Presente...altri tempi...BELLISSIMO!!!!:dea02:
Piace a molti ed a ragione, il mondo del calcio però fa presto a girare e durare a lungo come il Gasp è una sfida monumentale, a me ricorda molto il buon Frosio qua da noi, 4/5 mesi eccelsi e poi......ma non gliela sto tirando neeeeh no no, per niente.
Scritto sabato non ricordo dove;
Minuto 85 di Atalanta-milan, dopo un lungo momento di pressione dei nostri dalla nord si alza il coro devi sempre e solo vincere, nel frattempo arriva un tiro di Lookman che costringe Maignan ad alzare sulla traversa, mentre Samardzic porta la palla al corner la sud si aggrega alla nord coinvolgendo anche la rinascimento, il devi sempre e solo vincere avvolge tutto il prato verde, parte il corner battuto da piede fatato eeeeeeee.
Sicuramente uno dei momenti più intensi da quando frequento lo stadio, sicuramente il più intenso da quando vado in sud.:wavingflag::deaflag:
l'effetto dello stadio che canta insieme un'unica canzone effettivamente deve e dovrà essere qualcosa di pazzesco!
nello specifico però questa canzone per la sua musicalità, le pause e la tonalità bassa che la contraddistingue (soprattutto all'inizio), la vedo appunto più come un inno iniziale per creare la giusta atmosfera...
ARGOMENTO A TEMA CORI-STADIO-CURVE:
ho rivisto il video di qualcuno della Giulio Cesare che ha filmato il coro pre inno-champions col real: 'Dai Dea devi vincere' per intenderci, sulle note della canzone 'The Sound of Silence', che poi per fortuna è stata prontamente spenta per non disturbare il coro che oramai era partito...
Ecco, ha dato un effetto talmente suggestivo e di impatto, che sarebbe bello venisse cantato all'unisono anche dalla Sud.. perchè per musicalità ed effetto può essere paragonato allo You'll never walk alone del Liverpool...
Scritto sabato non ricordo dove;
Minuto 85 di Atalanta-milan, dopo un lungo momento di pressione dei nostri dalla nord si alza il coro devi sempre e solo vincere, nel frattempo arriva un tiro di Lookman che costringe Maignan ad alzare sulla traversa, mentre Samardzic porta la palla al corner la sud si aggrega alla nord coinvolgendo anche la rinascimento, il devi sempre e solo vincere avvolge tutto il prato verde, parte il corner battuto da piede fatato eeeeeeee.
Sicuramente uno dei momenti più intensi da quando frequento lo stadio, sicuramente il più intenso da quando vado in sud.:wavingflag::deaflag:
atalanta.vivaticket.it/
Grazie!
Ero giovanissimo.Presente con loro alle partite.Grande merito loro,per aver dato inizio al tifo organizzato a Bergamo.Con Lucio ,feci la prima trasferta a Cremona con la sua mitica 500.Da loro imparammo come fare il tifo allo stadio.Qualche hanno dopo fondammo in via Carnovali le Brigate Neroazzurre.Quanti anni di Atalanta….Buon Compleanno Commandos.😁👋🏼🍾🇪🇪
In qualche modo Zaniolo in campo mi ricorda proprio Ventola. :wavingflag:
Ahahah
Giovedì sera diversi whatsapp dell'ex centrone Virtus euforico per la botta di culo a Vitoria.....tutto inutile!
Inarrestabili!
Otèr che botta di culo...
Tabellata da centrocampo con annesso suicidio/fallo. Regalone di Natale :laughing:
Carnesecchi - Kosso - Hien - Kola- Bellanova - De Roon - Mario - Zappa - Samardzic - Retegui - Brescianini
Turnover tanto per cominciare, poi vediamo 💙🖤
È importante che giochi per noi ( non so perché è uscita una frase senza né capo né coda )
Anch’io prima partita 6 anni con fratellone
altri tempi poi wild kaos:dea:
Il punto 2 mi è venuto fuori 2 volte... scusate
Prima di imputare un grazie sarebbe dovuto
Visto che si parla di acquisti e non voglio entrare nella discussione perché per me l' ho che giochi con noi , vorrei invitarvi se vi capita di dare un' occhiata alla squadra del Sohutampton dove c'è un giocatore che ha il numero 33 che si chiama Dibling e a me sembra forte ed è anche giovane
Io c'ero in quella curva anche se giovanissimo,mi portava mio zio.
Io anche e mi portava mio papà.
C'è poco da commentare,per la mia esperienza visto gli anta che ho è opportuno non intromettersi nelle discussioni o esternazioni di tali imbecilli perché c'è il pericolo di essere scambiati per uno di loro
Sarebbe molto bello, però c’è un problema di coordinazione: quando il suono arriva alla sud, se si inizia a cantare si è in ritardo, causando difficoltà. Si potrebbe risolvere se, invece di “ascoltare e cantare,” si adottasse il metodo “guardare e cantare.”
in realtà il problema che dici tu può essere facilmente superato in quanto il coro parte sovrapponendosi alla canzone "The Sound of Silence" emessa dalle casse dello stadio, che sono equamente distribuite.. per cui è sufficiente seguire l'intro e il ritmo iniziale della canzone per 'attaccare' con il coro all'unisono....
ARGOMENTO A TEMA CORI-STADIO-CURVE:
ho rivisto il video di qualcuno della Giulio Cesare che ha filmato il coro pre inno-champions col real: 'Dai Dea devi vincere' per intenderci, sulle note della canzone 'The Sound of Silence', che poi per fortuna è stata prontamente spenta per non disturbare il coro che oramai era partito...
Ecco, ha dato un effetto talmente suggestivo e di impatto, che sarebbe bello venisse cantato all'unisono anche dalla Sud.. perchè per musicalità ed effetto può essere paragonato allo You'll never walk alone del Liverpool...
Sarebbe molto bello, però c’è un problema di coordinazione: quando il suono arriva alla sud, se si inizia a cantare si è in ritardo, causando difficoltà. Si potrebbe risolvere se, invece di “ascoltare e cantare,” si adottasse il metodo “guardare e cantare.”
Da questa intervista ho scoperto anche un'altra cosa che onestamente non sapevo: che in Inghilterra l'allenatore non lo chiamano mister.
Io c'ero in quella curva anche se giovanissimo,mi portava mio zio.
Datemi del matto... ma ritengo questa partita più importante di quella con il Real...
Saresti più matto a pensare il contrario :tank:
Ventola si intona bene con il divano
Aereo delle 8,20 per Cagliari bello pieno.
Il divieto non è servito ad un cazzo!
il divieto non era per l' aereo:ride_molto:
facci sapere se vi lasciano entrare allo stadio
buona partita
Ciao
A Lookman imputo due cose:
1) aver detto alla società, dopo il presunto interesse del PSG, di non essere convocato per la partita di Lecce....e non so se si sarebbe presentato.....diverso del malato immaginario, ma il comportamento è comunque grave verso la società.
2) non è possibile che nelle interviste e conferenze stampa non spiaccichi neanche mezza parola d' italiano dopo due anni e mezzo che è qui 😡😡😡
2)
2) non spiccicare neanche una parola d' italiano nelle interviste dopo due anni e mezzo che è qui.... è assurdo
A noi interessa che giochi e sia un trascinatore...Ricordo che il povero Schumacher non parlavva italiano nemmeno dopo 5 anni di Ferrari...
Quando ha la palla tra i piedi qualcosa succede sempre...
Grande Mòla....Adòss
A Lookman imputo due cose:
1) aver detto alla società, dopo il presunto interesse del PSG, di non essere convocato per la partita di Lecce....e non so se si sarebbe presentato.....diverso del malato immaginario, ma il comportamento è comunque grave verso la società.
2) non è possibile che nelle interviste e conferenze stampa non spiaccichi neanche mezza parola d' italiano dopo due anni e mezzo che è qui 😡😡😡
2)
2) non spiccicare neanche una parola d' italiano nelle interviste dopo due anni e mezzo che è qui.... è assurdo
il punto 1 secondo me è un grande malinteso. erano giorni concitati per il discorso Goobmeiners,c'è stata confusione,non si è capito bene,almeno noi al di fuori non abbiam capito bene.
Lui insegue la carriera ,è ancora giovane, non è alla De Roon come tipo,se c'è l' offerta di qualcuno che gli da di più o considerato più prestigioso,penso che vada.
punto 2
buongiorno, spremuta e grazie lo dice. 3 parole:ride_molto:
in particolare gli Inglesi ho notato che non si applicano nell' apprendere,probabilmente pensano che tanto con l' inglese vanno dappertutto,chi me lo fa fare di tirarmi matto con l' Italiano
poi per qualcuno la lingua è difficle, o non se la sentono,forse non gli interessa, Mola capirla sembra capisca,ma non si sbilancia a parlarla.
c'è chi è stato in Italia 10 anni o più tipo il buonanima Shumacker alla Ferrari, e non ha mai detto neanche "spremuta",.... è così
P.S lo so che è vivo,ma e buonanima lo stesso
Carnesecchi
Kossounou Hien Kolasinac
Cuadrado (Bellanova)Ederson de Roon Zappacosta
Samardzic Retegui De Ketelaere
Se si mette bene dentro Djimsiti x Marten e provare fratello Odilon in mezzo
Forza ATALANTA 🖤💙🕺
:deaflag::deaflag:
Datemi del matto... ma ritengo questa partita più importante di quella con il Real...
A Lookman imputo due cose:
1) aver detto alla società, dopo il presunto interesse del PSG, di non essere convocato per la partita di Lecce....e non so se si sarebbe presentato.....diverso del malato immaginario, ma il comportamento è comunque grave verso la società.
2) non è possibile che nelle interviste e conferenze stampa non spiaccichi neanche mezza parola d' italiano dopo due anni e mezzo che è qui 😡😡😡
2)
2) non spiccicare neanche una parola d' italiano nelle interviste dopo due anni e mezzo che è qui.... è assurdo
Il punto 2 mi è venuto fuori 2 volte... scusate
A Lookman imputo due cose:
1) aver detto alla società, dopo il presunto interesse del PSG, di non essere convocato per la partita di Lecce....e non so se si sarebbe presentato.....diverso del malato immaginario, ma il comportamento è comunque grave verso la società.
2) non è possibile che nelle interviste e conferenze stampa non spiaccichi neanche mezza parola d' italiano dopo due anni e mezzo che è qui 😡😡😡
2)
2) non spiccicare neanche una parola d' italiano nelle interviste dopo due anni e mezzo che è qui.... è assurdo
ARGOMENTO A TEMA CORI-STADIO-CURVE:
ho rivisto il video di qualcuno della Giulio Cesare che ha filmato il coro pre inno-champions col real: 'Dai Dea devi vincere' per intenderci, sulle note della canzone 'The Sound of Silence', che poi per fortuna è stata prontamente spenta per non disturbare il coro che oramai era partito...
Ecco, ha dato un effetto talmente suggestivo e di impatto, che sarebbe bello venisse cantato all'unisono anche dalla Sud.. perchè per musicalità ed effetto può essere paragonato allo You'll never walk alone del Liverpool...
Stamattima sono andato a prendere il vino da un viticoltore amico tra un bicchiere di vino e grappa o so che chocc percio oggi qualsiasi formazione mi sta bene hahahaha
Sicuramente mi sbaglierò, ma il giocatore fu segnalato da Congerton. Ricordo un'intervista di mesi fa in cui appunto si parlava di Lookman.
Anche io ricordo che fu "un'intuizione di Congerton" così si disse ai tempi del suo acquisto.
A me van bene tutti, oramai c'è poca differenza tra i soliti che ruotano. Vorrei tanto che Martino si facesse ammonire a risultato acquisito... è troppo importante averlo a Roma contro la Lazio
P.S. Nella creazione della foto avete precisato che la Dea sia del 1907 immagino .... :canna:
Ciao a tutti ho bisogno di una info, vorrei venire allo stadio a vedere la partita di coppa Italia ma non sono mai venuto.. dove posso comprare i biglietti? Mi potete aiutare?
vivaticket.com/it/ticket/atalanta-cesena/256085
Non domani, aspetta dopo la Befana quando costa meno
San Biagio 2x1
Sull'atteggiamento non ho dubbi, la sconfitta, al di là della soddifazione per il livello del gioco espresso, brucia senz'altro, e alimenta la voglia immediata di rivalsa. Sulla fatica fisica, abbiamo un organico che ci permette di non perdere qualità cambiando anche cinque/sei elementi dall'inizio (oggi ad esempio partirei con Kossounou, Zappacosta, Retegui, Brescianini e Samardzci freschi dall'inizio), quindi anche qui non dovremmo patire molto, poi è chiaro che ogni partita va giocata e le insidie e gli episodi possono sempre metterla in discesa o in salita, ma sono ottimista.
Ciao a tutti ho bisogno di una info, vorrei venire allo stadio a vedere la partita di coppa Italia ma non sono mai venuto.. dove posso comprare i biglietti? Mi potete aiutare?
atalanta.vivaticket.it/
Aereo delle 8,20 per Cagliari bello pieno.
Il divieto non è servito ad un cazzo!
@Subbuteo: te l'avevo detto che barattavo la sconfittina in regular season, vs mortadelle, con il prosieguo della striscia stile Atalanta in EL...:brao:
Ahahah
Giovedì sera diversi whatsapp dell'ex centrone Virtus euforico per la botta di culo a Vitoria.....tutto inutile!
Inarrestabili!
Spero proprio di si, preferibilmente dall'80' in poi
Passi Cagliari, ma Ederson in campo col Cesena (con la Lazio alle porte, tra l'altro) non si può leggere .... Sulemana allora quando?
Col Cesena spero giochino Rui Patricio, Toloi, Godfrey, Palestra, Cuadrado, Sulemana, Brescianini, Zaniolo, Vlahovic e altri due in staffetta con qualche altro U23.
Retegui oggi titolare e in gol, fidati
Carnesecchi
Kosso - Hien - Kola
Bellanova - De Roon - Ederson - Zappa
Samardzic - Retegui - Brescianini
(staffette Bellanova/Ruggeri, poi Brescianini/Lookman quando il furore sardo inizia a calare ... De Roon è pregato di prendersi un giallo nel finale così da riposare con l'Empoli ed essere certo di essere in campo contro le pojane)
Ciao a tutti ho bisogno di una info, vorrei venire allo stadio a vedere la partita di coppa Italia ma non sono mai venuto.. dove posso comprare i biglietti? Mi potete aiutare?
Eh, io invece avevo proprio scordato il Paloma, che difficilmente partirà titolare, ma se entra credo sia il più motivato di tutti a ricordare all'Atalanta B.C. quanto era forte .... meglio chiuderla prima!
porto giunco in foto?
bob lazar e altri 10
Sicuramente mi sbaglierò, ma il giocatore fu segnalato da Congerton. Ricordo un'intervista di mesi fa in cui appunto si parlava di Lookman.
Carne Kosso Jim Kola Zappa Ederson Pasalic Ruggeri Lookman Retegui Samardzic
Retegui, Kosso, Lazar più altri 8 a caso!
Grande Mola, davvero un timido pazzesco che si scatena in campo. Campione!!!
Quale scendere, grappa Bocchino caro Marco
Ubriachi ma in vetta:brinda2:
Carne (Rui) Kosso Jim Kola Zappa Ederson Brescianini Ruggeri Zaniolo Retegui Samardzic
Carnesecchi
Kossounou Djimsiti kolasinac
Bellanova de Roon pasalic zappacosta
Brescianini
samardzic retegui
I calciatori non sono macchine perfette, sta a chi li allena a conoscerli ed aiutarli ad esprimere le loro potenzialità. Anche nelle relazioni con le persone sta a noi avere 'approccio giusto per un rapporto sereno. Se partiamo prevenuti o mettendo barriere comunicative si crea un muro contro muro.
Certo che si parla addirittura di possibile operazione l'infortunio di Scalvini non è proprio di poco conto. Speriamo bene. Se non ricordo male qualche anno fa gli era già capitato un infortunio simile alla spalla (chissà se è stessa o l'altra).
..... Il sogno continua ?.....
No la realtà continua
Non domani, aspetta dopo la Befana quando costa meno
Casso, hai ragione
"Vanoleria unica via"
Ciao Otis, un turno da sfruttare a pieno visti i due scontri diretti con i viola a Bologna e soprattutto Lazio Inter per riuscire a staccarsi un po'.
Dopo Como come dici tu non sono neanche io molto sereno con le partite apparentemente "facili" ma ormai la giostra è partita e non si può più scendere
Quale scendere, grappa Bocchino caro Marco
..... Il sogno continua ?.....
Domani Cairo andrà a comprare il panettone per Vanoli.
Non domani, aspetta dopo la Befana quando costa meno
Rui Hien Kossounou Jimmy Brescianini Ederaon Palestra Zappacosta Pasalic Sama Retegui
Ciao Otis, un turno da sfruttare a pieno visti i due scontri diretti con i viola a Bologna e soprattutto Lazio Inter per riuscire a staccarsi un po'.
Dopo Como come dici tu non sono neanche io molto sereno con le partite apparentemente "facili" ma ormai la giostra è partita e non si può più scendere
Adani è in estasi mistica ogni volta che parla di noi. Mai banale e soprattutto valorizza sempre tutto il lavoro che c'è dietro. Lo ascolto sempre con piacere
Probabilmente mi sono perso qualcosa, ma il gasp non fa più la conferenza prepartita di campionato da parecchio, motivi particolari?
Partita insidiosa ma il vate sa toccare i tasti giusti.
Poi è carico a manetta dopo due turni di squalifica quindi in caso di cali di tensione dei ragazzi ci pensa subito lui
Carnesecchi
Kossu Hien kola
Bellanova Martino Ederson Tigre
Cdk Retegui Ademola
Poi Lazar a fargli venire la depressione e chiudere la partita
E non finisce neanche tutta la stracciatella per stare in forma per oggi pomeriggio, bravo ragazzo :boing:
Ragazzo semplice, umile. Farà molta strada....speriamo con noi. Come si fa a non volergli bene?
La presentano come una trasmissione sportiva che parla di calcio e sport con il mega direttore Rapezzani.....
Le poche volte che l ho guardata ho notato che più di calcio dove ci sono 20 squadre discutono sempre e solo di Inter ,Milan,Juve ...
Le altre non esistono anche se sono prime in classifica di serie A
Venduti , trasmissione paragonabile a Zelig
Rimani umile e' sarai un grandissimo
@Subbuteo: te l'avevo detto che barattavo la sconfittina in regular season, vs mortadelle, con il prosieguo della striscia stile Atalanta in EL...:brao:
Stucchevole a tratti.
Mario il professore! Chi dice che è scarso è meglio che vada al cinema dove non sbaglia mai nessuno.
Commovente
Ma anche nabule e Bologna.
Ahhh....i bacini di utenza........
:clap:
Esatto.
Comico a sua insaputa. In pratica sta dando del pirla ai vari DS che comprano da noi
per quanto abbia fatto i capricci quest'estate, Ademola è un brao scet...in questa intervista si vede quanto sia introverso e quanto sia umile...quasi bergamasco...sono sicuro che a prescindere dalla maglia che indosserà sarà un campione
A volte sono i procuratori a fare i capricci.
Questo omuncolo incompetente e sbruffone , sulla TV regionale e' direttorissimo , con pieno merito , del Teatro dei burattini.
Fattosi le ossa (e la lingua) leccando culi in quel di Torino (cambiando sponda alla bisogna) ora non perde occasione nello sprizzare livore da ogni poro ogniqualvolta parla di noi e in special modo Del Mister (non lo puo' vedere...). Il poveretto ,l'indomani del nostro successo a nabule e a fronte dei tanti complimenti ricevuti da piu' parti ,dichiarava bellamente a TMW che "l"Atalanta e' la mia piu' grossa DELUSIONE......perche' ad inizio stagione avevo pronosticato una stagione flop".
Se non altro e' coerente....e continua a tifareci con veemenza.
Ogni nostro successo fa ombra alle narrazioni epiche e alle trame presentate nei suoi show per poveretti.
Gli siamo utili solo per il ruolo dell'utile idiota che , al pari dell'omologo napulitano , porta sullo schermo scenette ridicole in nome dell'Atalanta.
Uno in piu' da ricordare ad ogni nostro successo.
Un caso umano
Nicola ti stimo ma .....fa ol brao
4 sono tanti, fate i bravi neh
questo è un celebroleso che lavora in un circo di dementi come lui
Spero mettiate anche il podcast post Real Atalanta, chissà che aspetti interessanti sottolineeranno visto che per noi è valsa più di una vittoria
diversamente farà ancora un altro giro di "una pacca sulla spalla a .. "
Ravezzani quando parli dell’Atalanta del suo mister e dei suoi giocatori sciacquati la bocca:ti puzza il fiato.
Quindi.......???
Mah, :dubbio:
per quanto abbia fatto i capricci quest'estate, Ademola è un brao scet...in questa intervista si vede quanto sia introverso e quanto sia umile...quasi bergamasco...sono sicuro che a prescindere dalla maglia che indosserà sarà un campione
Domani Cairo andrà a comprare il panettone per Vanoli.
Sicuro che sia suo?
Mola mia.
Ne uscirà più forte e temprato.
Adóss , oltre l'avversita'.
bastan 2 minuti x il canonico gol dell',ex