Ultimi commenti

snake1907
12 Dicembre 2024 | 10.48
Fabi84
12 Dicembre 2024 | 13.38
unodibergamo
11 Dicembre 2024 | 22.27
mmfa
12 Dicembre 2024 | 12.13

Per misurare quanto valido sia un allenatore non ci sono solo i trofei. Per me conta soprattutto quanto i singoli e la squadra migliorano. In questo Gasp è sicuramente uno dei più validi. Per me attualmente è il numero 1 ma non perché io sia atalantino. Date a Inzaghi, Conte, Ancelotti & c una base di partenza come la prima Atalanta e poi vediamo se riescono con i risultati a far lievitare il budget per fare acquisti validi in prospettiva e pronti subito per fare ciò che ha fatto lui. Attenzione, è meno evidente rispetto a quello che avrebbe potuto essere perché per anni ci hanno sabotato con arbitraggi da ufficio inchieste. Eravamo in lotta per lo scudo con una squadra da 100 e passa gol a stagione ma con meno rigori delle dita di una mano nonostante una media di occasioni in attacco tra le 20 o 30 a partita. Ci hanno fottuto minimo 2 coppe Italia. Il nostro palmares con Gasp avrebbe potuto comprendere molto altro insieme alla EL. 

Penso addirittura che se prima di Pagliuca i Percassi avessero osato di più sul mercato e Gasp in certe occasioni dove abbiamo perso o pareggiato all’ultimo momento fosse stato più prudente, avremmo toccato altre vette di eccellenza. Non vedo nessuno altro con lo stesso coefficiente di difficoltà e tifoseria non da numeri di città metropolitana capace di fare le stesse cose. Per me questo basta a considerarlo il migliore. Che poi questo sia stato possibile a Bergamo perché ha trovato terreno fertile con società e tifoseria non significa che avrebbe fatto ugualmente altrove. Vuol dire proprio che era destino si compisse quel che è stato.

Lorenz67
12 Dicembre 2024 | 11.55
libero
12 Dicembre 2024 | 09.22
albisarnico
12 Dicembre 2024 | 10.43
albisarnico
12 Dicembre 2024 | 10.11

Anzi no, un commento lo lascio. 

Il Papu giocatore non lo dimentico, ci mancherebbe. Ma poi c'è anche l'uomo. Altrimenti, facciamo così: quando arriverà Koop al Gewiss , niente fischi dato quello che ha fatto in campo. O no ??

Avrà anche fatto pace col Gasp, ma il Tone è andato a prenderlo in Ucraina, dove per sua stessa ammissione voleva scappare alla svelta dato che "qui la gente gira col mitra". Poi quando è rinato (ovviamente anche per meriti suoi) ha sempre giocato al rialzo sui contratti, lo sanno anche i sassi. Io, la sola cosa che so è che quando chiesi 4 secondi di video-saluto tramite GP Bellini per il nipotino della mia compagna , un bimbo etiope che vive a Brescia e all'epoca aveva 8 anni e impazziva per la Papu Dance...beh...forse il Bello visto che è sempre stato "timido" non sarà mai andato a chiederglielo eh...ma dubito....sono molto, ma molto più portato a pensare che coi suoi stessi compagni (o ex tali) fosse una primadonna con la puzza sotto il naso. Alla fine , il video-saluto gliel'ha fatto Rafael , grazie all'amico Bruno. Altra pasta di uomo. Saranno cazzate per qualcuno, per me sono segni importanti sullo spessore di una persona. A me, del Papu uomo, frega meno di zero. Se devo riconoscere la mia "solidarietà" a qualcuno , lo faccio con gente che fatica a tirare a fine mese...o ad uno come JoJo....di certo non ad uno che se vuole - invece che lamentare un mancato invito allo stadio - si compra una curva intera e poi può anche autocelebrare il suo ego smisurato come meglio gli pare.


Brasa
12 Dicembre 2024 | 05.19
dolcissimo2
11 Dicembre 2024 | 23.24
ragnorosso
11 Dicembre 2024 | 23.09
magicgennaro
11 Dicembre 2024 | 21.35
claudiocaniggia
11 Dicembre 2024 | 20.48
lupodelnord
11 Dicembre 2024 | 19.45
SubbuteoGroup
11 Dicembre 2024 | 19.48
louis1911
11 Dicembre 2024 | 19.32