Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
a marten!
a Bellanova
MOTIVAZIONE: riesce a far sembrare Ruggeri un fenomeno, il che è tutto dire....
minchia solo io l'ho visto benissimo????
Più che la testa, arriviamo a Cagliari comprensibilmente fisicamente stanchi, qualche giocatore probabilmente tendente al cotto. Ecco perché, a mio parere, è auspicabile attuare un ampio turnover. Questo permetterà dia di aver maggior vigoria atletica ed anche si responsabilizzare, coinvolgere e gratificare giocatori che finora non hanno avuto grande minutaggio. Per questo, io partirei così: CARNESECCHI (RUI PATRICIO) KOSSONOU DJIMSITI SCALVINI (se recuperato dall'infortunio alla spalla) ZAPPACOSTA DE ROON BRESCIANINI RUGGERI ZANIOLO RETEGUI SAMARDZIC
dobbiamo vincere perchè dietro c'è anche scontro diretto Lazio-Inter...
storicamente queste occasioni le abbiamo sempre sbagliate, speriamo
La testa sarà quella giusta,una sconfitta se pur di prestigio non da certo senso di appagamento,mancherà probabilmente qualcosa a livello di gambe ma una sostituzione per reparto dovrebbe compensare la cosa, immagino Cossounou titolare che da buon sardo si troverà sicuramente a suo agio in quel di Cagliari :paura: :laughing: :deaflag:
a Bellanova
MOTIVAZIONE: riesce a far sembrare Ruggeri un fenomeno, il che è tutto dire....
❓
Ah scusa capisco ora… 😅
vero, accelerare con una L sola
Con la testa che bisogna fare tre punti e basta....... l' anno scorso perdemmo.... segnò anche il mitico augello......
Accelllera vuole tre L però
❓
Ad Ederson, splendido protagonista a più riprese nel cuore della battaglia, sfortunatissimo su quell'assist involontario a picius junior nell'episodio decisivo del match, destino ingrato ma si sa,il destino da, il destino toglie e viceversa, meglio sfortunati ora che in primavera.:eurostick:
A gobbi, Inter tristi, Bilanisti, suini vari.....abbiamo perso, siete contenti ora???? E'da mesi che rosicano ora potranno sfogarsi
vero solo per chi vuole arrivare nelle prime 8.
se ti basta il 24esimo posto ,contano eccome se contano, chiedere a Celtic, PSV o Zagabria
grazie per le spettacolari coreografie, per chi non è potuto esserci come il sottoscritto!!!!! Grazie di ❤️🙏
..ma visto che Parisi e Biraghi andranno via a gennaio dalla Fiorentina perchè in rotta con Palladino, perchè non farci un pensierino come vice-Ruggeri?
Pensare a Cagliari Atalanta dell'anno scorso dove avevamo la mente alla successiva gara Liverpool-Atalanta e ne avevamo pagato le conseguenze.
Comunque questa squadra ha superato ogni prova di maturità dimostrandoci di concentrarsi sempre su ogni gara. Mi auguro una gara come Parma Atalanta
Leggo molti commenti in cui ci sono “se” e “ma”.
A mio parere la stagione sportiva, quella sul campo, per ora è da 9 (non do 10 solo perché appartengo ad una generazione di liceali per cui il 10 era un ideale astratto a cui tendere all’infinito ma che nessuno vedeva mai).
L’allenatore è partito con una rosa per cui la formazione titolare è stata quasi obbligata per i primi due mesi. Con il progressivo inserimento dei nuovi e l’esplosione atletica e caratteriale dei vecchi (vedi il rigore calciato da CDK contro il Real) stiamo diventando l’Atalanta più forte dell’era Gasperini (forse non la più bella ancora).
Faccio davvero fatica a trovare motivi di rammarico, anche sulle singole partite nelle quali l’unico vero passaggio a vuoto è stato il secondo tempo con il Como (e la partita di agosto con l’Inter che per i motivi suddetti non calcolo nemmeno).
Al liceo anche il 9 era astratto ,solo uno su 100 lo,prendeva ed era naturalmente un secchione
a Cagliari con la testa giusta. Con il Real ABBIAMO PERSO, dobbiamo rifarci e affrontare la partita con i sardi con la concentrazione giusta per portare a casa i 3 punti.
Io credo che avesse paura dell'infilata sul primo palo, come faceva spesso Ilicic (lo aveva evidenziato Ilicic stesso in un'intervista che è molto difficile per un portiere un tiro così "nascosto" sul primo palo) o come ha fatto Samardzic con lo Young Boys. Poi Bellingham l'ha messa dall'altra parte e l'ha fregato... A quel livello i portieri sanno quali soluzioni hanno gli avversari e scelgono quale parte coprire di più. Abbiamo preso gol da Mbappé/Vinicius/Bellingham, non è una scusa ma è tutto dire :ador:. Mia opinione ovviamente, è corretta la tua osservazione!
Quello di Mbappe imparabile gli altri no carnesecchi ha le sue colpe ,per me
Io sono d'accordo, infatti dico sempre che per me è lui l'artefice principale di questi anni,non i giocatori per quanto magici (alcuni,tipo de Roon ma anche Toloi,non sono semplici giocatori...) ne la proprietà per quanto illuminata (per non averlo esonerato alla prima occasione). In realtà è stato ed è ancora un connubio perfetto,non dimenticando chi a BG il gasp e i giocatori li ha portati. Non dimenticando neanche chi investe tempo e risorse per seguire ed incitare SEMPRE (stato permettendo). Connubio unico al mondo. Orgoglio a brache. Prima ero fiero ed orgoglioso di avere la tifoseria più calda e tosta d'Italia,ora lo sono in egual misura per la squadra. Trentennio d'oro,mi sento fortunato.
Tengo a precisare che la mia non è una critica al nostro buon carnasecchi, ma nessuno ha notato sul terzo gol la sua posizione troppo vicino al palo della sua sx? Era già successo con il secondo gol del Como. O lho notato solo io, oppure sbaglio io?
Cin lo stesso metro il loro portiere è colpevole sul secondo goal.
La porta è grande, bisogna fare una scelta, stavolta è andata male. Nel primo tempo ne ha parate due notevoli
Intendo provocazione perche' non riesco a trovare nessuna spiegazione sensata a 30 carabinieri schierati sotto la nord quando e' impossibile che ci sia contatto con i tifosi ospiti, peraltro innocui. Ma forse il mio imprinting anno '90 mi porta a questi pensieri.
Okok Sloht, anch'io ho pensieri anni 80, facevo parte dei kaos, (io ero uno "moderato " però) , e allora erano battaglie da entrambe le parti, ma ora nel 2024 se nessuno fa nulla non credo attacchino le forze dell'ordine, è quello che vedo oggi andando in trasferta ( non molte x la verità), poi oh magari mi sbaglio.
Ciao, ho visto che nessuno l:ha scritto: martedi' uscendo dalla nord ho visto uno schieramento di carabinieri in assetto anti sommossa che neanche negli anni '90 (io c'ero) e la cosa mi ha lasciato molto perplesso, sembrava una provocazione. Qualcun'altro ha notato la cosa?
Invece io ho notato la presenza dell'elicottero che ha stazionato a lungo sopra il lato della nord a fine partita. Siamo stati in diversi posti in Europa ma mai ricordo aver visto l'elicottero, nemmeno a Marsiglia dove i locali hanno fatto un casino infinito; al massimo la polizia a cavallo schierata. Credo che l'uso dell'elicottero abbia un costo non indifferente per le tasche dei contribuenti ed il suo utilizzo dovrebbe essere motivato da profili di rischio. Che differenza nella gestione dell'ordine pubblico tra l'italia ed altri paesi.
Andrà a finire che saremo per un pelo fuori dalle 8 e casualità beccheremo real o city ( un city rigenerato in primavera) allo spareggio
Azz…. e’ stato più facile fare pace col Gasp che con voi…..
Piccola particolare : al Gasp de la Dea g’han frega fina a ö certo punto , com’è giusto che sia. Non lo obbligava nessuno a riappacificarsi x carità , però sono due posizioni diverse.
Difficile rispondere, di certo ha cambiato la storia dell'Atalanta. Penso che anche il più ottimista non avesse previsto di vedere la Dea così in alto e spettacolare.
Qualche anno fa dissi che per me questa è l'Atalanta delle Meraviglie
:dea:
a proposito di Bilan, dopo tutta la polemica fatta sul gol di De Katelaere, mi sembra che nessun media abbia fatto notare come Gabbia butta a terra il difensore che sta intervenendo sul loro 2 gol...
Lascia stare. Se facciamo polemica ci mettiamo al loro livello e del portoghese . Se non "trovavano ' il secondo gol per me stamattina era senza squadra
Penso che la fortuna del Gasp sia stata l'esperienza come allenatore delle giovanili; credo continui ad avere lo stesso approccio educativo , ed è per quello che anche a più di 20 anni i suoi giocatori continuano un processo di crescita e miglioramento. Penso che diversi giocatori lo sentano anche come un padre. Ma lo stesso è per lui, per esempio quando ha raccontato della visita a Josip in ospedale dove lo ha letteralmente alzato di peso dimagrito molto, e si emozionò raccontando il fatto. Avrà il suo carattere, ma si comporta come un padre che vuole il bene dei suoi figli. E l'Atalanta è come la sua famiglia.
...stevetrescur,se ricordo bene il suo nome che opinione ha? Dato che mi sembra un esperto di portieri. Vero che io il portiere lho fatto a bassissimi livelli e non faccio testo, ma è la cosa che ho notato.
La paura di farsi uccellare sul primo palo ha fatto 90, che poi è quello che è successo a Curtois pochi minuti dopo, la porta è grande e quando la posizione dell'attaccante è un pò defilata bisogna fare una scelta sulla quale spesso i campioni ci marciano.....
Azz…. e’ stato più facile fare pace col Gasp che con voi…..
a proposito di Bilan, dopo tutta la polemica fatta sul gol di De Katelaere, mi sembra che nessun media abbia fatto notare come Gabbia butta a terra il difensore che sta intervenendo sul loro 2 gol...
Intendo provocazione perche' non riesco a trovare nessuna spiegazione sensata a 30 carabinieri schierati sotto la nord quando e' impossibile che ci sia contatto con i tifosi ospiti, peraltro innocui. Ma forse il mio imprinting anno '90 mi porta a questi pensieri.
Stessa sensazione avuta io all' Olimpico appena subito aver varcato i tornelli (dove poi sembra sia avvenuto effettivamente qualcosa).
L'ho incontrato diverse volte al Padel di Doni, un giorno ero con Cristiano è arrivato si è fermato a parlare, il giorno dopo l'ho incrociato e manco mi ha salutato quel malcagato....:ride_molto::ride_molto:
é diventato una bestia a giocare a Padel, bravissima anche la sua signora.....
D'altronde queste sono le priorità nella vita comune....:ride_molto:
Magari è bipolare
Ma cosa intendi x provocazione? Quando uno esce va a bar oppure se ne va a casa che problemi dovrebbero esserci.
Intendo provocazione perche' non riesco a trovare nessuna spiegazione sensata a 30 carabinieri schierati sotto la nord quando e' impossibile che ci sia contatto con i tifosi ospiti, peraltro innocui. Ma forse il mio imprinting anno '90 mi porta a questi pensieri.
Noi prima penseremo a battere lo Sturm und Graz e poi proveremo a fare il colpaccio contro il Barca
innovativo, moderno, in grado di fare scuola tatticamente anche a livello continentale europeo. Inoltre ,in grado anche di evolvere la cultura degli "atleti calciatori" che in grande maggioranza sono ancora nella mentalità del "fidarsi e affidarsi" esclusivamente al talento senza condurre stile di vita e disciplina da atleta. C'è un calcio GASPERINIANO doc e dop ampiamente riconosciuto e studiato all'estero e poco considerato e riconosciuto in itaGlia e questo solamente per servilismo e snobismo oltre naturalmente che per invidia
Sicuramente Gasp è uno dei più grandi allenatori italiani di sempre e lo si può annoverare anche tra i migliori a livello mondiali. Lui i risultati li sta facendo con l'Atalanta (e anche con il Genoa qualcosa aveva già fatto), non con Juve, Inter, Milan, Real, Chelsea, Bayer, Liverpool e compagnia. Ha trasformato integralmente una squadra che puntava sempre alla salvezza (e a volte scivolava in serie B) in una big a livello europeo. Chi altri c'è riuscito? Lo stesso Ancelotti, quando ha allenato l'Everton, senza budget, non ha combinato niente. Lunga vita al Gasp
Ciao, ho visto che nessuno l:ha scritto: martedi' uscendo dalla nord ho visto uno schieramento di carabinieri in assetto anti sommossa che neanche negli anni '90 (io c'ero) e la cosa mi ha lasciato molto perplesso, sembrava una provocazione. Qualcun'altro ha notato la cosa?
Ma cosa intendi x provocazione? Quando uno esce va a bar oppure se ne va a casa che problemi dovrebbero esserci.
...E sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco e al cardinale, diventan tristi se noi piangiam. Ho visto un Re, ah beh , si beh...
Ho visto un re,ah be si be
Dopo il nostro risultato di martedì, e quelli delle altre squadre, altro che arrivare tra le prime otto...speriamo di riuscire ad arrivare almeno ai playoff...
Peggio,andiamo in C...ma x piaser
Tutto assurdo, dalla location alla formula della Supercoppa passando per la proposta del travel partner….mille euro x una partita nemmeno la curva nord dell’Inter (che è tutto dire…) li faceva pagare x la finale di Champions. Andata e ritorno in giornata con un volo di 6h…e se vinci perdi pure la finale. Pacchetto senza senso e senza conoscenza del contesto. Poi ognuno è libero di proporre quello che meglio crede ci mancherebbe, ma la proposta è assurda (e non mi riferisco solo al prezzo…dove per altro a quella cifra fai andata e ritorno con voli di linea e pernotto)
il discorso più giusto era un pacchetto di 4-5 giorni in cui c'è semifinale e finale( anche se la tua squadra viene eliminata) e qualche notte per fare anche il turista, dal punto di vista Arabo penso puntassero ad una cosa del genere,in quanto è un investimento nel calcio si,ma anche con un occhio al turismo.
il tifoso medio Italiano ragiona così?
non so , non credo, mi vien da dire di no,
se fossimo eliminati di vedere Inter-Milan in finale o la Juve non interesserebbe a quasi nessuno.
di contro,con un pacchetto come quello proposto, sarebbe curioso sapere in caso si andasse in finale cosa fanno? ritornano due giorni dopo, altri 1000 euro per la finale? e 24 ore di aereo in 3 giorni.
sulla manifestazione di per se
boicottarla ,non saprei...tanto ormai la fanno,e se non va nessuno abbiamo visto che reclutano comparse,quindi sta bene ai nostri ultras vedere in TV lo striscione Ultras Bg , magari fanno anche quello "per chi non può esserci" uguale preciso con dietro qualche Arabo?
,sarebbe mica meglio mandare una cinquantina a controllare cosa fanno?(ammesso che si possa andare in arabia a controllare e a dire no questo non lo fate:ride_molto:)
cosa ti risulta, spesso parli della curva con cognizione di causa, sei a conoscenza di cosa vogliono fare?
Grazie
Ciao
Bell'articolo. An fa pura.
Per misurare quanto valido sia un allenatore non ci sono solo i trofei. Per me conta soprattutto quanto i singoli e la squadra migliorano. In questo Gasp è sicuramente uno dei più validi. Per me attualmente è il numero 1 ma non perché io sia atalantino. Date a Inzaghi, Conte, Ancelotti & c una base di partenza come la prima Atalanta e poi vediamo se riescono con i risultati a far lievitare il budget per fare acquisti validi in prospettiva e pronti subito per fare ciò che ha fatto lui. Attenzione, è meno evidente rispetto a quello che avrebbe potuto essere perché per anni ci hanno sabotato con arbitraggi da ufficio inchieste. Eravamo in lotta per lo scudo con una squadra da 100 e passa gol a stagione ma con meno rigori delle dita di una mano nonostante una media di occasioni in attacco tra le 20 o 30 a partita. Ci hanno fottuto minimo 2 coppe Italia. Il nostro palmares con Gasp avrebbe potuto comprendere molto altro insieme alla EL.
Penso addirittura che se prima di Pagliuca i Percassi avessero osato di più sul mercato e Gasp in certe occasioni dove abbiamo perso o pareggiato all’ultimo momento fosse stato più prudente, avremmo toccato altre vette di eccellenza. Non vedo nessuno altro con lo stesso coefficiente di difficoltà e tifoseria non da numeri di città metropolitana capace di fare le stesse cose. Per me questo basta a considerarlo il migliore. Che poi questo sia stato possibile a Bergamo perché ha trovato terreno fertile con società e tifoseria non significa che avrebbe fatto ugualmente altrove. Vuol dire proprio che era destino si compisse quel che è stato.
Non solo ha cambiato il nostro status, ma ha cambiato il modo di fare calcio in italia(leggasi qualche sito estero di tifosi)una volta tutte le squadre italiane erano viste come difensiviste…ora se non ci vedono più come la patria del difensivismo,é grazie al Vate che ha cambiato il modo d allenare di molti mister italiani(sopratutto le nuove leve).
ode ode a te vate Gasp
Ottimo articolo Complimenti
Sabato a Cagliari il clima sarà mite e temperato. Brezza leggera da NO di 15km…un bel pomeriggio insomma
Se e' vero e non una favoletta ,bene che si sia fatto aiutare a sgonfiarsi l'ego.
Ammettere che ci sia un problema e' il primo passo.
Comunque da fuori sembra che stia cercando di reinventarsi in TV. Magari come opinionista.Oter che padel....
Auguri
verrà raccattato dalla de filippi
Staff c'è una l di troppo nel titolo
Che tridente è?
Vabbè ha tralasciato Zapata...non era proprio un tridente ma un TRIO eccezzionale....
tutto sommato, malgrado un retrogusto spiacevole, i risultati di ieri fanno "gioco" alle italiane nel ranking... inoltre e' bello leggere di gobbi "gasatissimi" per aver battuto la corazzata City che ieri se qualcuno ha visto la partita si vedeva palesemente che stanno giocando contro Guardiola. Possesso palla a centrocampo e trequarti e c'erano almeno 4-5 giocatori in attacco praticamente "fermi" immobili senza fare movimenti per smarcarsi.. quelle tre volte che potevano tirare in porta sembravan mozzarelle quasi tirate apposta piano per la paura di far goal... visto l'andazzo mi son fatto due puntatine vincenti perche' quando e' cosi' lapalissiana la cosa son soldi "regalati" (juve vincente a 5 e primo gol juve a 2.10). Capitolo Bilan, Fonseca ieri ha distrutto lo spogliatoio (per non parlare del regalone arbitrale?!?) dando praticamente dei lazzaroni a mezza squadra... non so come oggi possa presentarsi a Bilanello a meno che i piani alti abbiano deciso di supportarlo ed osi una mossa stile Gasp il primo anno.. fuori i senatori lazzaroni e dentro una ridda di giovani con la fame... altrimenti dubito che mangi il panettone... tra l'altro ne parlano poco ma c'e' il co....ne in difesa che rischia l'arresto da un momento all'altro per i fattacci in discoteca... e che anche ieri e' stato beccato dal pubblico per lo scarso rendimento.... avanti cosi' e si sognano di venderlo a una barca di soldi come speravano...
Ciao, ho visto che nessuno l:ha scritto: martedi' uscendo dalla nord ho visto uno schieramento di carabinieri in assetto anti sommossa che neanche negli anni '90 (io c'ero) e la cosa mi ha lasciato molto perplesso, sembrava una provocazione. Qualcun'altro ha notato la cosa?
Juventus: mi sembra che la linea di Motta sia mettere il pulmann davanti all area e ripartire in velocità..
Milan: Fonseca non dice niente sul fatto che non c'è rispetto per la Stella Rossa da parte degli arbitri?
In sostanza hanno preso un Allegri più giovane. Difesa e contropiede nel più classico stile italiano. C'è anche da dire che il City si è mangiato un gol con Haaland e l'ho visto troppo cervellotico negli ultimi 20 metri; non si può entrare in porta con il pallone tutte le volte.
Sul Milan ho visto i minuti finali e avevo la sensazione che prima o poi il gol l'avrebbero fatto. Sul gol di Abraham per me è la stessa situazione di CDK con Hernandez. Ho visto il replay e il difensore della Stella Rossa è già in caduta perchè cerca di intervenire di testa, poi Gabbia gli da una mano a cadere, ma il difensore serbo è già in caduta di suo. E' al limite, ma non mi sento di dire che quella sia una spinta decisiva che mette fuori gioco il giocatore della Stella Rossa
Visto che si è innescata una bella discussione sul possibile vice o sostituto di De Roon, sparo anche io le mie. Ricci buon giocatore ma non ha quelle caratteristiche e secondo me il rapporto qualità/prezzo non è conveniente (ragazzo pompato dalla stampa, Cairo al solito spara alto). Sicuramente in Europa ci sono vari profili interessanti, ma non saprei fare nomi che possano fare al nostro caso. In Italia non vedo nessun "candidato papabile". Piuttosto, nel malaugurato ma probabile caso di una cessione di Ederson a giugno, che penso porterà nelle casse di ABC non meno di quanto preso per Merdmeiners, farei all'in su Manu Koné della Roma. Certo costerà caro, temo non meno di 35-40, ma è un giocatore fortissimo e con ampi margini di ulteriore crescita. Col Gasp potrebbe diventare devastante.
La Roma l'anno prossimo cambia allenatore, la vedo dura che vendano gli acquisti fatti in questa sessione di mercato. Facile partiranno i vari Dybala, Pellegrini, Zalewsky.
mega trattenuta e tirata di maglia al difensore da parte di Abraham che poi segna il 2-1. Per il VAR e per Fonseca tutto ok
due falli nella stessa azione, quello che hai citato ma soprattutto calabria che sposta di netto il difensore che sta rinviando la palla dopo la ribattuta sulla traversa.... ma fonseca e' il mago delle tre carte... venerdi' ha parlato solo dell'arbitro per non dover parlare della prestazione indegna dei suoi, ieri ha parlato solo della squadra nel timore che qualcuno gli domandasse dell'arbitro.. e l'han rivisto pure al var! penso non mangi il panettone...
I playoff saranno davvero un campo minato: una posizione in su o in giù può mandarti a sbattere su un real m. o su un City o robe simili.
Formula che non mi piace: troppo aleatoria, il merito rischia di passare in secondo piano.
Per me invece è proprio il bello di questa formula pensa te.
Per i tifosi e' gia' mitico.
Per gli addetti ai lavori onesti , un grandissimo che va e andra' studiato
Gli altri pappagalli e burattini vari vadano pure avanti a ciarlare di Gonde , Pluto , Spallettone e Panettoni gonfiati vari quali migliori allenatori italiani. Il nostro enettamente ad un altro livello.
Europeo ma anche mondiale. Con buona pace di quelli che contano solo le Cempionssss
Contributi, soprattutto riguardanti Atalanta e Roma, da far avere presso la famiglia Agnelli. Agnelli: "Rischio Imprenditoriale", questo sconosciuto!
Gia si urla al complotto 😉
Onestamente non sono per il complotto. Rimane il fatto che visto il legame di padre e fratello con i gobbi non dovrebbe poter arbitrare in serie a, a prescindere da tutto, visto i soldi che girano attorno a questo sport.
Ciao, ho visto che nessuno l:ha scritto: martedi' uscendo dalla nord ho visto uno schieramento di carabinieri in assetto anti sommossa che neanche negli anni '90 (io c'ero) e la cosa mi ha lasciato molto perplesso, sembrava una provocazione. Qualcun'altro ha notato la cosa?
Se e' vero e non una favoletta ,bene che si sia fatto aiutare a sgonfiarsi l'ego.
Ammettere che ci sia un problema e' il primo passo.
Comunque da fuori sembra che stia cercando di reinventarsi in TV. Magari come opinionista.Oter che padel....
Auguri
Questi elogi sperticati rischiano di essere pericolosi. Testa a Cagliari per ricominciare a vincere.
Tengo a precisare che la mia non è una critica al nostro buon carnasecchi, ma nessuno ha notato sul terzo gol la sua posizione troppo vicino al palo della sua sx? Era già successo con il secondo gol del Como. O lho notato solo io, oppure sbaglio io?
Io credo che avesse paura dell'infilata sul primo palo, come faceva spesso Ilicic (lo aveva evidenziato Ilicic stesso in un'intervista che è molto difficile per un portiere un tiro così "nascosto" sul primo palo) o come ha fatto Samardzic con lo Young Boys. Poi Bellingham l'ha messa dall'altra parte e l'ha fregato... A quel livello i portieri sanno quali soluzioni hanno gli avversari e scelgono quale parte coprire di più. Abbiamo preso gol da Mbappé/Vinicius/Bellingham, non è una scusa ma è tutto dire :ador:. Mia opinione ovviamente, è corretta la tua osservazione!
Siamo Forti! Siamo così forti che chi vuole provare a batterci deve impegnarsi almeno al 100% delle loro potenzialità, Real Madrid compreso. Ma se noi diamo anche solamente l'80% delle nostre potenzialità, possiamo perdere con tutti.
Imperdonabile il suo atteggiamento da payaso. Ha vinto Europa League e Mondiale da panchinaro, lui sarà sicuramente contento (tanto la sua medaglia è uguale a quella di Messi, no?) perchè ha raggiunto l'obiettivo che si era prefissato. Il fatto che avesse un ego spropositato lo si era capito già da parecchio tempo, felice per lui che se ne sia reso conto adesso in prima persona. Meglio tardi che mai
Una cosa è certa: ci sono pochissimi pareggi. Questo fa sì che la classifica si "alzi" di più di quelle che erano le varie simulazioni al computer e la quota "prime otto" o playoff è più alta del previsto. Differenza reti direi fondamentale quindi prossima trasferta con acceleratore pigiato a manetta!
...cioè la prossima in casa con lo Sturm, non in trasferta.
Pilotare un campionato con così tante squadre è difficile, troppi risultati da far combaciare. Olltretutto visti i risultati, a parte l'ultima, dovrei pensare che vogliono lasciare fuori il Real oppure il City, improbabile. Se pensiamo a complotti vari allora si potrebbe credere a tutto e al contrario di tutto, allora smettiamo di seguire il calcio.
Passi per quel che succede nel campionato italiano da sempre con situazioni passate e precedenti di irregolarità documentati (vedi calciopoli e molto altro) ma insomma...squadre del livello del Real passano oggettivamente il turno anche con una gamba sola. I nostri punti quelli sono.
Leonida va inserito d'ufficio fra i grandissimi.
Però, senza un presidente tifoso e capitano dell'Atalanta (capitani lo si è per sempre), intelligente intenditore di calcio, oltre che ottimo imprenditore, sarebbe stato sempre un grande allenatore ma mai un grandissimo.
alla ...casualita' nelle vicende "umane" credono solo ignavi e grulli.......
amen
Invece i complottisti a tutte le ore quelli sì che sono furbi e coraggiosi, mica bau bau micio micio. Come diceva Carosone :"Pigliate 'na pastiglia..."
Ma solo io ho letto da qualche parte che un algoritmo dice che siamo già ai play-off al 100%?
Facendo molte simulazioni esistono ipotetiche opzioni di non passare se le perdessimo entrambe e con casistiche rare tipo zagreb Vicente a londra e cose simili. Diciamo che 1 punto per essere sicuri pero anche perdendole entrambe non ci dovrebbero essere problemi. Vincendo con lo Sturm e' molto probabile che anche una sconfitta a Bcn ci mantenga nelle 16
Fifth dimension......
E' più reale la teoria delle stringhe con l'universo a 11 dimensioni che questo complottismo malato e pure un po' esilarante.
Se arrivi 16esimo incontri la 13esima o 14esima
Se arrivi 16 incontri la 17 o 18. 9/10 control 23/24. 11/12 21/22. 13/14 19/20. 15/16 17/18
Sul gol della vittoria del Bilanmerda , il Gabbia “NON da una spinta all’avversario impedendogli di intervenire” . Ma per i milanmerdisti è una fase di gioco che fa parte del calcio “ mentre quella del CDK è un furto !
Ieri ho sentito su SI quel milanista ciccione chiacchierone che diceva che il Milan poteva puntare a vincere la Champions e lo diceva sul serio. Dire che vivono in un mondo di fantasia tutto loro è dire poco. Fanatismo allo stato puro. E questi vorebbero passare per giornalisti del calcio, ma per favore, sono solo degli ultras sfegatati da stadio e per di più anche poco intelligenti anche per quel livello.
Serata Fantastica,
strano a scriverlo dopo una sconfitta ma per me è stata così. Coreografie e pubblico spettacolari,
due squadre che hanno espresso un bel calcio. La mia Atalanta che mi rende orgoglioso davanti alla platea europea contro i numeri 1 della Champion. e' mancato il risultato? a me è bastato quello che ho visto sul campo da gioco. Grazie Dea.
Uno dei migliori allenatori di sempre! Punto.
Visto che si è innescata una bella discussione sul possibile vice o sostituto di De Roon, sparo anche io le mie. Ricci buon giocatore ma non ha quelle caratteristiche e secondo me il rapporto qualità/prezzo non è conveniente (ragazzo pompato dalla stampa, Cairo al solito spara alto). Sicuramente in Europa ci sono vari profili interessanti, ma non saprei fare nomi che possano fare al nostro caso. In Italia non vedo nessun "candidato papabile". Piuttosto, nel malaugurato ma probabile caso di una cessione di Ederson a giugno, che penso porterà nelle casse di ABC non meno di quanto preso per Merdmeiners, farei all'in su Manu Koné della Roma. Certo costerà caro, temo non meno di 35-40, ma è un giocatore fortissimo e con ampi margini di ulteriore crescita. Col Gasp potrebbe diventare devastante.
Accelllera vuole tre L però
Dopo il nostro risultato di martedì, e quelli delle altre squadre, altro che arrivare tra le prime otto...speriamo di riuscire ad arrivare almeno ai playoff...
...E sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco e al cardinale, diventan tristi se noi piangiam. Ho visto un Re, ah beh , si beh...
Che tridente è?
Un canino bello , con una parte cariata.
Ci sono personaggi che han fatto la storia che vengono giudicati per quello che hanno prodotto e non per quello che erano di persona ( un esempio vicino a noi con le debite distanze puo' essere lo stesso Caravaggio) , quindi ritengo che il giocatore Papu e non la persona Gomez (che non conosco ) venga celebrato da me in qualità di tifoso atalantino
Quindi Koop lo fischierai o no ?...
Tengo a precisare che la mia non è una critica al nostro buon carnasecchi, ma nessuno ha notato sul terzo gol la sua posizione troppo vicino al palo della sua sx? Era già successo con il secondo gol del Como. O lho notato solo io, oppure sbaglio io?
Concordo.
Fuori posizione.
Il tiro era centrale, non angolatissimo.
.... difficile vedere cdk tutta la partita .
Sicuramente, ma la fantasia è limprevedibilita di cdk non lo vedo in nessun altro giocatore nell'atalanta, è mi sembra il terzo miglior assistman d'Europa non a caso, samardzic a me piace moltissimo, ma ho notato che da sempre il meglio di sé da subentrato quando l'avversario è sulle gambe dopo la prima ora ,dopo il forte pressing subito dall'atalanta. L'unica partita in cui parti titolare fu con l'Udinese ma non fece bene. Poi ci sarà un motivo xche il mister insiste su cdk titolare sempre o quasi, dirò di più, con il celtic se nel primo tempo saremmo partiti con cdk avremmo avuto molte più possibilità di fare gol
:sgrat:
Se facciamo 3 punti con lo Sturm Graz (ampiamente alla ns portata) siamo sicuramente qualificati - obiettivo n.1; poi ce la giochiamo col Barcellona per riuscire a stare nelle prime 16 - obiettivo n.2; in base ai risultati delle altre vediamo se rientriamo nelle prime 8 - obiettivo n.3.
Cmq son tutti discorsi che affronteremo a fine gennaio. Ora testa a Cagliari
Una cosa è certa: ci sono pochissimi pareggi. Questo fa sì che la classifica si "alzi" di più di quelle che erano le varie simulazioni al computer e la quota "prime otto" o playoff è più alta del previsto. Differenza reti direi fondamentale quindi prossima trasferta con acceleratore pigiato a manetta!
Ocio, scecc, ocio
....ricci in via di estinzione si potrebbe provare con un ripopolamento !
Ma lo scambio con sulemana non sarebbe male . L'unico problema sono i 30 milioni di differenza . Poi De roon non è eterno e sono in cerca di un mediano forte.
Comunque Evair70 non ne inbrocca una coi nuovi arrivi magari importano ricci nei parchi .
Ricci è un regista classico quando mai Gasperini all Atalanta ha giocato col regista?
Caratteristiche completamente diverse da De Roon ,a noi serve più un giocatore che abbini fisicità, dinamismo ,buona lettura tattica e una discreta t.ecnica .
Dopo il nostro risultato di martedì, e quelli delle altre squadre, altro che arrivare tra le prime otto...speriamo di riuscire ad arrivare almeno ai playoff...
Che fèta scecc!
visto l'intervista ieri a telesantuario.
si lamenta che la sicietà non lo invita come il bepi per fare il canonico saluto di 5 minuti dentro il campo...
se vuoi salutare il pubblico, compri il biglietto in picc viù, e mandi baci &abbracci a tutti
se ti fai le domande, spesso le risposte arrivano...:wink:
Anzi no, un commento lo lascio.
Il Papu giocatore non lo dimentico, ci mancherebbe. Ma poi c'è anche l'uomo. Altrimenti, facciamo così: quando arriverà Koop al Gewiss , niente fischi dato quello che ha fatto in campo. O no ??
Avrà anche fatto pace col Gasp, ma il Tone è andato a prenderlo in Ucraina, dove per sua stessa ammissione voleva scappare alla svelta dato che "qui la gente gira col mitra". Poi quando è rinato (ovviamente anche per meriti suoi) ha sempre giocato al rialzo sui contratti, lo sanno anche i sassi. Io, la sola cosa che so è che quando chiesi 4 secondi di video-saluto tramite GP Bellini per il nipotino della mia compagna , un bimbo etiope che vive a Brescia e all'epoca aveva 8 anni e impazziva per la Papu Dance...beh...forse il Bello visto che è sempre stato "timido" non sarà mai andato a chiederglielo eh...ma dubito....sono molto, ma molto più portato a pensare che coi suoi stessi compagni (o ex tali) fosse una primadonna con la puzza sotto il naso. Alla fine , il video-saluto gliel'ha fatto Rafael , grazie all'amico Bruno. Altra pasta di uomo. Saranno cazzate per qualcuno, per me sono segni importanti sullo spessore di una persona. A me, del Papu uomo, frega meno di zero. Se devo riconoscere la mia "solidarietà" a qualcuno , lo faccio con gente che fatica a tirare a fine mese...o ad uno come JoJo....di certo non ad uno che se vuole - invece che lamentare un mancato invito allo stadio - si compra una curva intera e poi può anche autocelebrare il suo ego smisurato come meglio gli pare.
Nel prossimo turno match da brivido PSG-City. Da quello e dallo Stoccarda dipenderà la quota della 24esima posizione. 11 punti, e una buona differenza reti, dovrebbero bastare. Dallo Shaktar in giù saranno tutte matematicamente eliminate. Altri calcoli è inutile farli ora, magari arrivi 10imo e becchi il City o 16esimo e trovi il Bruges.
Tengo a precisare che la mia non è una critica al nostro buon carnasecchi, ma nessuno ha notato sul terzo gol la sua posizione troppo vicino al palo della sua sx? Era già successo con il secondo gol del Como. O lho notato solo io, oppure sbaglio io?
...stevetrescur,se ricordo bene il suo nome che opinione ha? Dato che mi sembra un esperto di portieri. Vero che io il portiere lho fatto a bassissimi livelli e non faccio testo, ma è la cosa che ho notato.
Solo io sono contento se facciamo 2 partite in Champions in più da gustare?
Tengo a precisare che la mia non è una critica al nostro buon carnasecchi, ma nessuno ha notato sul terzo gol la sua posizione troppo vicino al palo della sua sx? Era già successo con il secondo gol del Como. O lho notato solo io, oppure sbaglio io?
Ocio, scecc, ocio
....ricci in via di estinzione si potrebbe provare con un ripopolamento !
Ma lo scambio con sulemana non sarebbe male . L'unico problema sono i 30 milioni di differenza . Poi De roon non è eterno e sono in cerca di un mediano forte.
Comunque Evair70 non ne inbrocca una coi nuovi arrivi magari importano ricci nei parchi .
Personalmente andrei a prendere subito Tino Anjorin dall'Empoli. Costo contenuto, età giusta, fisicità, gran motore e una capacità di strappare palla al piede come pochi, certo è considerato un trequartista... ma non era lo stesso per Ederson?
Leggo molti commenti in cui ci sono “se” e “ma”.
A mio parere la stagione sportiva, quella sul campo, per ora è da 9 (non do 10 solo perché appartengo ad una generazione di liceali per cui il 10 era un ideale astratto a cui tendere all’infinito ma che nessuno vedeva mai).
L’allenatore è partito con una rosa per cui la formazione titolare è stata quasi obbligata per i primi due mesi. Con il progressivo inserimento dei nuovi e l’esplosione atletica e caratteriale dei vecchi (vedi il rigore calciato da CDK contro il Real) stiamo diventando l’Atalanta più forte dell’era Gasperini (forse non la più bella ancora).
Faccio davvero fatica a trovare motivi di rammarico, anche sulle singole partite nelle quali l’unico vero passaggio a vuoto è stato il secondo tempo con il Como (e la partita di agosto con l’Inter che per i motivi suddetti non calcolo nemmeno).
visto l'intervista ieri a telesantuario.
si lamenta che la sicietà non lo invita come il bepi per fare il canonico saluto di 5 minuti dentro il campo...
se vuoi salutare il pubblico, compri il biglietto in picc viù, e mandi baci &abbracci a tutti
Mi sono guardato gli highlights che sono sempre relativo, oltre al fallo più che evidente c'è sul versante opposto un pestone in area su Musah che sarebbe rigore. Poi bisogna segnarlo ma per onestà (non facciamo i tifosi simil strisciate che vedono solo ciò che gli fa comodo) giusto riconoscerlo.
Non ho visto tutta la partita, solo gli ultimi 10 minuti. Ti credo sulla fiducia, per curiosità com'era il punteggio in quel momento ? Tuttavia un rigore non è gol certo (secondo statistica il 25% vengono sbagliati), sui gol c'è il VAR check obbligatorio ed in quell'azione ci sono 2 falli molto evidenti che non si possono trascurare. Quindi, c'è stata la volontà di fare finta di niente. E la cosa è risultata decisiva visto il momento della partita (praticamente finita).
Si ma vuoi mettere i gol e assist di decatelere?....come fai a toglierlo
.... difficile vedere cdk tutta la partita .
Ocio, scecc, ocio
....ricci in via di estinzione si potrebbe provare con un ripopolamento !
Ma lo scambio con sulemana non sarebbe male . L'unico problema sono i 30 milioni di differenza . Poi De roon non è eterno e sono in cerca di un mediano forte.
Comunque Evair70 non ne inbrocca una coi nuovi arrivi magari importano ricci nei parchi .
Sulla carta il trio d' attacco migliore , a mio parere, è Lookman-Scamacca- Samardzic (ma non li abbiamo mai visti insieme)
De ketelare- Retegui- Zaniolo ottimi e giovani . Come ha detto il mister l'Atalanta sarà più forte con il rientro di Gianluca.
Si ma vuoi mettere i gol e assist di decatelere?....come fai a toglierlo
ragazzi ma qua sembra un fallimento non arrivare tra le prime otto... il nostro obiettivo era qualificarci per il turno successivo e penso sia ampiamente alla portata ed è già clamoroso così. Cerchiamo di vincere con lo Sturm in casa e poi a Barcellona si va a tentare il colpaccio sapendo che il primo enorme obiettivo l'abbiamo già raggiunto!
Articolo molto ben scritto e condivisibile. Che ci fa capire una volta di piu' a che livello siamo arrivati. E, ascoltando il Gasp, sembra che il meglio debba ancora venire :gaspsente: :dea02:
Gli applausi fanno sempre piacere ma adesso voglio vincere una volta contro il real
Adesso ci manca solo che scrive una biografia e le ha fatte tutte
Stesso mio pensiero Moreto.
ma vada in Argentina x l'ultimo anno da giocatore... A No IN ARGENTINA NON CI TORNA DA ANNI.
troppo Snob ?
L'ho incontrato diverse volte al Padel di Doni, un giorno ero con Cristiano è arrivato si è fermato a parlare, il giorno dopo l'ho incrociato e manco mi ha salutato quel malcagato....:ride_molto::ride_molto:
é diventato una bestia a giocare a Padel, bravissima anche la sua signora.....
D'altronde queste sono le priorità nella vita comune....:ride_molto:
Chissà se gli sbandieratori compulsivi andranno pure la a rompere le palle
Ho provato ad inserire nel simulatore uefa una nostra vittoria con lo Sturm e una sconfitta a Barcellona, arriveremmo 16esimi, il rischio è di trovarci agli spareggi per gli ottavi contro PSG o City, la 24esima arriverebbe a 10 punti.
Se arrivi 16esimo incontri la 13esima o 14esima
Gia si urla al complotto 😉
Descrizione della partita degna del miglior filosofo ellenico. Un po' romanzata ma attinente ai fatti. Orgoglio per noi e la società tutta.
Ho tanti amici a Cagliari e tutti pensano e dicono la stessa cosa......
Che ignoranza e poca conoscenza nel mondo delle curve per fare ste cose...
Non c'entrano nulla i cagliaritani e lo sanno bene anche loro, i geni che prendono questi provvedimenti. È come spiegato da tanti solo una ripicca, vendetta, avvertimento, chiamala come vuoi, per quello che è successo a Roma (sempre secondo la loro versione chiaramente).
Spero di no (per il viale del tramonto intendo)
Il papu è stato fondamentale per la nostra crescita in questi fantastici anni, e lo sappiamo tutti
Per quanto mi riguarda gli auguro solo il meglio
Sarà stato fondamentale per la nostra crescita, ma ha anche volutamente tentato di spaccare lo spogliatoio danneggiando il nostro progetto, la squadra e la società per esaltare il suo personaggio
Dopo il nostro risultato di martedì, e quelli delle altre squadre, altro che arrivare tra le prime otto...speriamo di riuscire ad arrivare almeno ai playoff...
Andrà a finire che saremo per un pelo fuori dalle 8 e casualità beccheremo real o city ( un city rigenerato in primavera) allo spareggio
Che tridente è?
Si è riappacificato anche col Gasp con tanto di cena e c'è gente che c'ha ancora il dente avvelenato... ripigliatevi!
Ha fatto incazzare il PP e non mi sembra che con lui si sia riappacificato
Ci sono personaggi che han fatto la storia che vengono giudicati per quello che hanno prodotto e non per quello che erano di persona ( un esempio vicino a noi con le debite distanze puo' essere lo stesso Caravaggio) , quindi ritengo che il giocatore Papu e non la persona Gomez (che non conosco ) venga celebrato da me in qualità di tifoso atalantino
Sulla carta il trio d' attacco migliore , a mio parere, è Lookman-Scamacca- Samardzic (ma non li abbiamo mai visti insieme)
De ketelare- Retegui- Zaniolo ottimi e giovani . Come ha detto il mister l'Atalanta sarà più forte con il rientro di Gianluca.
Se ne scegliamo tre a caso, tiriamo fuori sempre il miglior attacco della serie A.
Ho tanti amici a Cagliari e tutti pensano e dicono la stessa cosa......
Che ignoranza e poca conoscenza nel mondo delle curve per fare ste cose...
Che pressione vuoi che abbiano che sono isolati nel loro container....se era fuorigioco sarebbe stato annullato senza troppe menate....
Ho provato ad inserire nel simulatore uefa una nostra vittoria con lo Sturm e una sconfitta a Barcellona, arriveremmo 16esimi, il rischio è di trovarci agli spareggi per gli ottavi contro PSG o City, la 24esima arriverebbe a 10 punti.
PSG e city si incontrano tra di loro la prossima.
una delle due,quella che perde,se si qualifica, si qualifica dal 22esimo in poi.
sono tutte simulazioni,in quelle che faccio io, alle squadre dallo shaktar in giù assegno di default la sconfitta,quindi si alza la quota per entrare nelle 24 ad 11 punti. e magari non sarà così qualche sorpresa ci sarà
Mi pare pilotata questa fase .
Il Bilan lo spingono a qualificarsi nei primi 8 con goal veramente tanto irregolare.
Il Real ieri aveva dieci occhi di riguardo .
Noi sembra quasi che facciamo di tutto per giocare un turno in più di Champions.. basta vedere che a Bergamo abbiamo raccolto 2 miseri punti meritandone 7.
Non credo troppo alla casualità
Pilotare un campionato con così tante squadre è difficile, troppi risultati da far combaciare. Olltretutto visti i risultati, a parte l'ultima, dovrei pensare che vogliono lasciare fuori il Real oppure il City, improbabile. Se pensiamo a complotti vari allora si potrebbe credere a tutto e al contrario di tutto, allora smettiamo di seguire il calcio.
Io rimango convinto che a 11 si qualifichino tutte.. ho dato un'occhiata al calendario e ci sono tante sfide tra le squadre a 7 e 8 punti (city PSG, PSG Stoccarda) oltre a tantissimi incroci tra le squadre sotto di noi. Oltre a ciò la dinamo Zagabria ha un calendario molto impegnativo ed è molto dura ne vinca almeno una.
Sei sicuro che 17 punti non bastino per le prime 8? Perché sentivo tanti ragionamenti che l'Inter con 4 punti era tranquilla; noi tra l'altro anche con due vittorie col minimo scarto avremmo una differenza reti molto alta
questa mattina mi sono guardato anche calendario delle giornate rimanenti.
effettivamente a 17 si potrebbe essere nelle prime 8, (il che però comporta di andare a vincere a Barcellona oltre allo Strunz,non proprio così semplice)
mentre per entrare nelle prime 24 resto convinto che alcune squadre a 11 con differenza reti brutta ,resteranno fuori.
quelle a 8 una su due la vincono, quelle a 10 che si incontrano tra di loro,il pareggino lo scommetterei già da adesso.tieni conto che dallo shaktar in giù non penso si dannino l' anima,chi incontra quelle, a meno di cose clamorose ha 3 punti in tasca.ovviamente sono miei pronostici.vedremo.
noi nelle 24 ci dovremmo essere:sgrat: ,visto anche la più che buona differenza reti, non vorrei però finire nono o decimo e beccare il PSG che agguanta il 24esimo. a quel punto meglio restare tranquilli nel gruppone dal 12 al 18 posto.
Si è riappacificato anche col Gasp con tanto di cena e c'è gente che c'ha ancora il dente avvelenato... ripigliatevi!
Juventus: mi sembra che la linea di Motta sia mettere il pulmann davanti all area e ripartire in velocità..
Milan: Fonseca non dice niente sul fatto che non c'è rispetto per la Stella Rossa da parte degli arbitri?
Ho provato ad inserire nel simulatore uefa una nostra vittoria con lo Sturm e una sconfitta a Barcellona, arriveremmo 16esimi, il rischio è di trovarci agli spareggi per gli ottavi contro PSG o City, la 24esima arriverebbe a 10 punti.
Io non voglio vedere il marcio dove non c’è.
Con il Celtic non abbiamo segnato noi e con l’Arsenal abbiamo sbagliato rigore e gol a porta vuota.
Non cerchiamo sempre piani disegnati da chissà chi…abbiamo fatto finora un bel percorso, ma molto probabilmente insufficiente per entrare nelle prime 8, stop.
Fifth dimension......
intanto noi abbiamo disputato una gara "incredibile e sturm un drang" in cui solo le giocate dell'avversario singolo più forte nella tecnica e la fortuna che ha ,come storicamente accade a loro, dato una mano nel momento topico (vedi rimpallo del loro 2-1 ) ha fatto la differenza. A NOI l'onore di essere UNICI e di provarci sempre con lo spirito del samurai !
mi chiedo......
se......
"il ravvedimento operoso""...
non valga pure per Questori...Prefetti.....Agenzie , comitati, leghe, te'delle 5 etc etc....
Vale solo per "i comuni cittadini"????????????
......perche' per definizione, l'unico "infallibile" , e' il papa Romano (doppio senso)
Ma solo io ho letto da qualche parte che un algoritmo dice che siamo già ai play-off al 100%?
mi chiedo......
se......
"il ravvedimento operoso""...
non valga pure per Questori...Prefetti.....Agenzie , comitati, leghe, te'delle 5 etc etc....
Vale solo per "i comuni cittadini"????????????
Mi pare pilotata questa fase .
Il Bilan lo spingono a qualificarsi nei primi 8 con goal veramente tanto irregolare.
Il Real ieri aveva dieci occhi di riguardo .
Noi sembra quasi che facciamo di tutto per giocare un turno in più di Champions.. basta vedere che a Bergamo abbiamo raccolto 2 miseri punti meritandone 7.
Non credo troppo alla casualità
alla ...casualita' nelle vicende "umane" credono solo ignavi e grulli.......
amen
battiamo lo Sturm (un drang) .....e, una volta sicuri almeno dei pay-off......vediamo di fare il colpaccio in Catalunya.
in vista di cio' ho fortemente applaudito il gol dei blaugrana a Dortmund.....
anche se ci vorranno altri risultati noi favorevoli.
Saltare le due insidiose gare di Febbraio...potrebbe rivelarsi DECISIVO per il proseguo della ns stagione, senno', basta farsi eliminare dalla Coppetta del nonno .
Ubi maior.......
(ps: ot, pare Biraghi voglia lasciare la viola.......io, un pensierino, per personalita' e calci piazzati....ce lo farei🤔
Boicottare sta roba! supercoppa araba NO GRAZIE
Mi pare pilotata questa fase .
Il Bilan lo spingono a qualificarsi nei primi 8 con goal veramente tanto irregolare.
Il Real ieri aveva dieci occhi di riguardo .
Noi sembra quasi che facciamo di tutto per giocare un turno in più di Champions.. basta vedere che a Bergamo abbiamo raccolto 2 miseri punti meritandone 7.
Non credo troppo alla casualità
Ci volevano Baroni e Baschirotto :laughing: e trionfo sicuro sarebbe stato !
Mi sono guardato gli highlights che sono sempre relativo, oltre al fallo più che evidente c'è sul versante opposto un pestone in area su Musah che sarebbe rigore. Poi bisogna segnarlo ma per onestà (non facciamo i tifosi simil strisciate che vedono solo ciò che gli fa comodo) giusto riconoscerlo.
m.m.
Eh sì va un pochino di culo .
Si saranno pure rinforzate ma anche l 'aston villa ed il borussia non sembrano delle corazzate.
Fa la differenza proprio il kulo nei sorteggi e l’incastro delle avversari casa trasferta . Poi più avanti le cose d’improvviso diventano diverse . Ma se ti assiste sempre la sorte , haI una bella spinta !
Mi pare ci sia un po' troppa ansia sulla classifica di Champions e i potenziali rimpianti... Intento chi rimpiange la mancata vittoria coi Celtic puo rasserenarsi che probabilmente con 16 punti non saremmo stati comunque tra le prime 8, quindi non ci avrebbe cambiato la vita.
Oggi siamo già virtualmente qualificati anche in caso di clamorosi passi falsi con lo Sturm graz, per il resto l'obiettivo realistico può essere arrivare tra nona e sedicesima (e con tre punti ce la dovremmo fare).
Per il resto poi la classifica è talmente particolare che potrebbe essere un vantaggio arrivare 23/24esimi anziché noni o decimi, è tutto frutto del caso...
Concordo . Il nostro obbiettivo era arrivare nei 24 . E la gara contro lo S Graz ci serve per centrarlo aritmeticamente . Poi la posizione finale potrebbe essere per qualcuno più o meno vantaggiosa rispetto all’abbinata play off . Ma conoscendo la nostra proverbiale sorte con gli abbinamenti , piglieremo sicuramente un avversario forte e difficile
Direi proprio di no.
Sono a 15 punti e fino alla dodicesima hanno 12 punti.
Sono ancora in bilico tutte le qualificazioni, Liverpool a parte
Che secondo me , è quella che alla fine quest’anno vince la champions
Finisse così non funzionerebbe neanche un po’ (per chi tira i fili)
L’anno prossimo le prime 8 (quelle che dicono loro) qualificate per diritto sportivo
Eh sì va un pochino di culo .
Si saranno pure rinforzate ma anche l 'aston villa ed il borussia non sembrano delle corazzate.
Finisse così non funzionerebbe neanche un po’ (per chi tira i fili)
L’anno prossimo le prime 8 (quelle che dicono loro) qualificate per diritto sportivo
Il lato negativo di questa Champions è che tutto dipende dal sorteggio... Il Brest ha goduto di un sorteggio benevolo e poi è stato bravo a cogliere le occasioni, probabilmente il Bologna con lo stesso calendario sarebbe ancora in corso per la qualificazione (salisburgo, sturm graz, sparta praga e PSV)
Pesano I punti buttati con Celtic e arsenal.....le altre nn mi interessano soprattutto quelle italiane.....la mediaticita e i pennivendoli asserviti nn le salveranno spero vengano tutte eliminate.....per me rappresentano il male in questo cosiddetto paese....
Mi pare pilotata questa fase .
Il Bilan lo spingono a qualificarsi nei primi 8 con goal veramente tanto irregolare.
Il Real ieri aveva dieci occhi di riguardo .
Noi sembra quasi che facciamo di tutto per giocare un turno in più di Champions.. basta vedere che a Bergamo abbiamo raccolto 2 miseri punti meritandone 7.
Non credo troppo alla casualità
Rilassati e vivi la vita in maniera tramquilla
Sulla carta il trio d' attacco migliore , a mio parere, è Lookman-Scamacca- Samardzic (ma non li abbiamo mai visti insieme)
De ketelare- Retegui- Zaniolo ottimi e giovani . Come ha detto il mister l'Atalanta sarà più forte con il rientro di Gianluca.
Mi pare ci sia un po' troppa ansia sulla classifica di Champions e i potenziali rimpianti... Intento chi rimpiange la mancata vittoria coi Celtic puo rasserenarsi che probabilmente con 16 punti non saremmo stati comunque tra le prime 8, quindi non ci avrebbe cambiato la vita.
Oggi siamo già virtualmente qualificati anche in caso di clamorosi passi falsi con lo Sturm graz, per il resto l'obiettivo realistico può essere arrivare tra nona e sedicesima (e con tre punti ce la dovremmo fare).
Per il resto poi la classifica è talmente particolare che potrebbe essere un vantaggio arrivare 23/24esimi anziché noni o decimi, è tutto frutto del caso...
Finale champions brest - lilla .
Il nuovo metodo funzionicchia .
Finisse così non funzionerebbe neanche un po’ (per chi tira i fili)
L’anno prossimo le prime 8 (quelle che dicono loro) qualificate per diritto sportivo
una considerazione ora in CL siamo 13mi, la 25ma (meglio guardare a quello per tranquillità) è a 4 punti. Vincere la partita in casa (almeno una su 4!) con lo Sturm ormai praticamente eliminato visto che è a 3 punti, vorrebbe dire essere qualificati ai playoff matematicamente. Poi si vedrà a che punto sarà ancheil Barcellona e che partite avranno quelli davanti a noi. Purtroppo abbiamo le partite contro le squadre di 1 fascia sono alla fine, perdere per perdere sarebbe stato meglio averle subito ed affrontare Celtic ed Arsenal con la forma attuale, probabilmente almeno una delle due la avremmo vinta
L' arsenal è 3° . Meglio lo sturm .
Concordo sul celtic . Avere una sola punta di ruolo ha i suoi difetti.
Finale champions brest - lilla .
Il nuovo metodo funzionicchia .
putroppo i complimenti non portano punti. Sopratutto il nostro percorso casalingo è di quelli da mangiarsi le mani per le occasioni perse. Ora non vanno sbagliate le ultime due, conta solo vincere.
Sul gol della vittoria del Bilanmerda , il Gabbia “NON da una spinta all’avversario impedendogli di intervenire” . Ma per i milanmerdisti è una fase di gioco che fa parte del calcio “ mentre quella del CDK è un furto !
Poveri sfigati cosmici con una onestà intellettuale inferiore a quella di un ectoplasma !
Sul gol della vittoria del Bilanmerda , il Gabbia “NON da una spinta all’avversario impedendogli di intervenire” . Ma per i milanmerdisti è una fase di gioco che fa parte del calcio “ mentre quella del CDK è un furto !
E anche ieri sera il comune ha fatto cassa
Mi hanno detto che se scrivi un biglietto sul cruscotto “ vado alla Dea”… parcheggio dove mi capita…ti lasciano anche 10€
Minchia gomblotto ovunque si legge sotto…… quindi sto serenamente deluso
La partita con il Celtic pesa come un macigno
il rigore sbagliato pesa nn una partita intera
La partita con il Celtic pesa come un macigno
Aspettiamo a dirlo : i conti si fanno alla fine : ci sono ancora 6 punti e il nostro obbiettivo ( essere nei 24 ) è alla portata
Entrare nelle prime 8 ,quasi impossibile anche vincendo a Barcellona.
Tra l' ottava e la sedicesima battendo il Graz.
Nelle 24 dovremmo esserci,anche se 11 punti potrebbero non bastare per tutte,nel senso che possono arrivare a 11 più squadre e un paio con differenza reti peggiore restare fuori.
Siamo a 2 punti dal terzo posto. Se batti il Barcellona sei sicuramente dentro le prime 8. Se lo batti... a Barcellona...
Josip purtroppo è andato in depressione, invece questo si credeva una divinità
Si è vero, ma davanti a certe cose credo sia il caso di dimenticarsi di tutto
I playoff saranno davvero un campo minato: una posizione in su o in giù può mandarti a sbattere su un real m. o su un City o robe simili.
Formula che non mi piace: troppo aleatoria, il merito rischia di passare in secondo piano.
Mi pare pilotata questa fase .
Il Bilan lo spingono a qualificarsi nei primi 8 con goal veramente tanto irregolare.
Il Real ieri aveva dieci occhi di riguardo .
Noi sembra quasi che facciamo di tutto per giocare un turno in più di Champions.. basta vedere che a Bergamo abbiamo raccolto 2 miseri punti meritandone 7.
Non credo troppo alla casualità
Io non voglio vedere il marcio dove non c’è.
Con il Celtic non abbiamo segnato noi e con l’Arsenal abbiamo sbagliato rigore e gol a porta vuota.
Non cerchiamo sempre piani disegnati da chissà chi…abbiamo fatto finora un bel percorso, ma molto probabilmente insufficiente per entrare nelle prime 8, stop.
Ciao EVAIR. Dacci , tu e fratello CRAZY dei profili alla EDERSON su cui investire e fare già adesso mercato , perchè a giugno il termozeta ce lo portano via ( purtroppo ) quelli veramente pieni di soldi ..
secondo me Kossounou finisce a meta' campo... per fisicita' corsa tiro contrasto e' piu' uomo in mezzo che dietro ... Avendo anche il rientro di Scalvini dietro e quindi piuttosto coperti nel ruolo ..questo finisce in mezzo.. e' una macchina da guerra..
E anche ieri sera il comune ha fatto cassa
Basta parcheggiare dove consentito....
Domanda: con la squalifica che ha ancora da scontare per doping lui potrebbe venire allo stadio? Ancora non capisco come mai non si sia presentato per ricevere un giusto tributo. Alla fine lui ha negato con il mister e hanno fatto pace, a me basta e avanza per perdonarlo anche se gli ho tirato dietro le peggio madonne quando fece quello che fece
Entrare nelle prime 8 ,quasi impossibile anche vincendo a Barcellona.
Tra l' ottava e la sedicesima battendo il Graz.
Nelle 24 dovremmo esserci,anche se 11 punti potrebbero non bastare per tutte,nel senso che possono arrivare a 11 più squadre e un paio con differenza reti peggiore restare fuori.
Io rimango convinto che a 11 si qualifichino tutte.. ho dato un'occhiata al calendario e ci sono tante sfide tra le squadre a 7 e 8 punti (city PSG, PSG Stoccarda) oltre a tantissimi incroci tra le squadre sotto di noi. Oltre a ciò la dinamo Zagabria ha un calendario molto impegnativo ed è molto dura ne vinca almeno una.
Sei sicuro che 17 punti non bastino per le prime 8? Perché sentivo tanti ragionamenti che l'Inter con 4 punti era tranquilla; noi tra l'altro anche con due vittorie col minimo scarto avremmo una differenza reti molto alta
Mi dispiace, forza Papu.....
La partita con il Celtic pesa come un macigno
Domanda: con la squalifica che ha ancora da scontare per doping lui potrebbe venire allo stadio? Ancora non capisco come mai non si sia presentato per ricevere un giusto tributo. Alla fine lui ha negato con il mister e hanno fatto pace, a me basta e avanza per perdonarlo anche se gli ho tirato dietro le peggio madonne quando fece quello che fece
Beh non ancora ..se poi perderà la ultima
A Firenze se va via Biraghi fanno festa grande.
Mi pare pilotata questa fase .
Il Bilan lo spingono a qualificarsi nei primi 8 con goal veramente tanto irregolare.
Il Real ieri aveva dieci occhi di riguardo .
Noi sembra quasi che facciamo di tutto per giocare un turno in più di Champions.. basta vedere che a Bergamo abbiamo raccolto 2 miseri punti meritandone 7.
Non credo troppo alla casualità
A me il City pare il Liverpool dello scorso anno. Giocatori che hanno bisogno di aria fresca e con il rinnovo di Guardiola credo che l’unica via sia quella di rifare la rosa a differenza del Liverpool che ha cambiato allenatore ma ha mantenuto tutto il blocco di giocatori.
Ci sta, i cicli finiscono prima o poi e quello di Guardiola al City ormai è molto vicino al capolinea
Classifica cortissima ma si sapeva visto che le squadre sono tante ma le partite sono poche. Con questa formula si premia chi sbaglia poco e chi sfrutta le occasioni a proprio favore con maggiore continuità e cinismo. Per me è imperativo vincere con lo Sturm Graz dove ci saranno alte possibilità di avere la matematica certezza dei play-off (ma devo ancora vedere le partite della prossima giornata e studiarle bene). Al Barcellona ci penseremo a tempo debito
Entrare nelle prime 8 ,quasi impossibile anche vincendo a Barcellona.
Tra l' ottava e la sedicesima battendo il Graz.
Nelle 24 dovremmo esserci,anche se 11 punti potrebbero non bastare per tutte,nel senso che possono arrivare a 11 più squadre e un paio con differenza reti peggiore restare fuori.
Non solo cross, ma anche copertura e aiuto a chi doveva entrare , Lookman a Sx e CDK a destra... Tanta gamba , coperture e raddoppi sia avanti che dietro.
Non saprei chi scegliere tutti hanno dato tutto anche Martino che purtroppo sì è trovato in due situazioni di m….. e ha fatto quello che poteva in quel momento.
Abbiamo dimostrato di essere più forti in trasferta, chissà a Barcellona a gennaio se saranno già qualificati agli ottavi, potremmo anche noi arrivarci ...
Purtroppo col senno di poi probabilmente hai ragione tu.
ah tanto mica lo abbiamo scelto noi il calendario!
Brutti risultati eccetto le mortadelle che ci tengono dietro il benfica, grazie
una considerazione ora in CL siamo 13mi, la 25ma (meglio guardare a quello per tranquillità) è a 4 punti. Vincere la partita in casa (almeno una su 4!) con lo Sturm ormai praticamente eliminato visto che è a 3 punti, vorrebbe dire essere qualificati ai playoff matematicamente. Poi si vedrà a che punto sarà ancheil Barcellona e che partite avranno quelli davanti a noi. Purtroppo abbiamo le partite contro le squadre di 1 fascia sono alla fine, perdere per perdere sarebbe stato meglio averle subito ed affrontare Celtic ed Arsenal con la forma attuale, probabilmente almeno una delle due la avremmo vinta
Purtroppo col senno di poi probabilmente hai ragione tu.
Sorprendente classifica! PSG temporaneamente Fuori e BREST fra le prime 8.
La prossima CITY vs PSG...
Nonostante il Fantastico cammino della Nostra ATALANTA ahimè non credo entreremo fra le prime 8 per quei 2 punti persi contro il Celtic...
Noi a questo giro abbiamo perso ben 8 posizioni però a 13 e 12 punti c'è un bordello impressionante, non potranno vincere tutte credo, quindi vincendo la prossima dovremmo riguadagnare un bel po' di posizioni. Almeno speriamo finalmente di vincere una partita in casa in questa Champions. Poi a Barcellona ce la giochiamo e vada come vada.
Se volete su marca giornale spagnolo c'e' un simulatore. Inserite risultati di settima e ottava giornata e vi indica classifica aggiornata.
Comunque avevo molti dubbi su questa formula, invece mi sta convincendo sempre di più, a due giornate dalla fine quasi nessuno è ancora sicuro di nulla, a parte forse il Liverpool. Basta vedere che noi con una sconfitta abbiamo perso 8 posizioni di colpo.
Spero di no (per il viale del tramonto intendo)
Il papu è stato fondamentale per la nostra crescita in questi fantastici anni, e lo sappiamo tutti
Per quanto mi riguarda gli auguro solo il meglio
Classifica a dir poco caotica dal terzo in giù, inutile far calcoli, qualificati lo siamo, negli 8 è quasi impossibile ma conta pure il piazzamento dal 9 in poi.... x gioco attualmente incontretemmo una tra Bruges o Real, ma cambierà tutto ovviamente
Matematicamente credo ci manchi un punto...
mega trattenuta e tirata di maglia al difensore da parte di Abraham che poi segna il 2-1. Per il VAR e per Fonseca tutto ok
direi che più che tirata di maglia presa da lotta geco romana
una considerazione ora in CL siamo 13mi, la 25ma (meglio guardare a quello per tranquillità) è a 4 punti. Vincere la partita in casa (almeno una su 4!) con lo Sturm ormai praticamente eliminato visto che è a 3 punti, vorrebbe dire essere qualificati ai playoff matematicamente. Poi si vedrà a che punto sarà ancheil Barcellona e che partite avranno quelli davanti a noi. Purtroppo abbiamo le partite contro le squadre di 1 fascia sono alla fine, perdere per perdere sarebbe stato meglio averle subito ed affrontare Celtic ed Arsenal con la forma attuale, probabilmente almeno una delle due la avremmo vinta
Aston villa leverkuden e juve potrebbero tutte arrivare almeno a 16 17 mantenendo i pronóstici
E naturalmente noi facendo impresa al Montjuic.. Sara' una última giornata in contemporánea al cardiopalma. Esserci e dare il livello che sempre stiamo dando in Europa e' qualcosa di eccezionale. Che orgoglio!!!!
Sono ancora dietro le merde per differenza reti
hanno un punto in più
Forza Papu siempre!
Sono ancora dietro le merde per differenza reti
Hanno un punto in più
Sarebbe stato bellissimo! Non critico Retegui! Perché adoma chi fa negot sbaglia mai!
Il bavaglio in Europa lo stanno mettendo in tutti i meandri della società, diritto di manifestare, diritto di scegliere, diritto di parola, però siamo liberi consumare quello che vogliamo. Unica gioia i 90 minuti in cui gioca la Dea
Non sono qualificate nelle 8, bensì nelle 24. Le uniche, matematicamente, per ora.
Ho fatto qualche simulazione e credo che incluso con 17 punti qualcuno potrebbe arrivare fuori dalle 8. Ci sonó molte squadre che hanno fatto pochi punti tra cui leipzig Girona e bologna e questo ha alzato la quota punti necessari. Milan Atlético Liverpool Barcellona inter Bayern Dortmund arsenal
Aston villa leverkuden e juve potrebbero tutte arrivare almeno a 16 17 mantenendo i pronóstici
Del Barca frega (quase) negot !
Noi siamo dentro matematicamente nelle 24 o ci manca ancora un punto ? Le prime fuori oggi, PSG e Stoccarda a 7 si incontrano all'ultima giornata. PSG incontra il City la prossima ... più di così non vado ...
I 16 punti con la nostra differenza reti eravamo nelle 8
Ho fatto qualche simulazione e credo che incluso con 17 punti qualcuno potrebbe arrivare fuori dalle 8. Ci sonó molte squadre che hanno fatto pochi punti tra cui leipzig Girona e bologna e questo ha alzato la quota punti necessari. Milan Atlético Liverpool Barcellona inter Bayern Dortmund arsenal
Commenti discretamente del cazz.o
forza Papu, anche tu fai parte della storia di quest’epoca Gasp. Finita male ma non cambia ciò che è stato.
buona suerte
Pensare che sono davanti a noi in Champions mi fa inca@@are
Sono ancora dietro le merde per differenza reti
Milan gol rubato all ultimo minuto, vediamo se si lamentano ancora
I 16 punti con la nostra differenza reti eravamo nelle 8
Noi purtroppo,ci mancano i 2punti persi in casa,,, sperando di non beccare il city
Evidentemente per via delle combinazioni di partite non possono essere superate da 7 squadre sotto, nonostante virtualmente ci sono più squadre che potrebbero superarle. (Ad esempio, mettiamo che ci sia una squadra che da 10ma potrebbe superare il Barcellona, ma per farlo dovrebbe battere ad esempio la 6sta che a quel punto non riuscirebbe a superarli), non so se mi sono spiegato
No perché tutte quelle fino a 9 punti possono superare il Barcellona. Cioe' fino alla posizione 21
*assolutamente
Credo che x stare nelle 8 ci vorranno 17 punti.. nemmeno a 16 starebbe sicura
Classifica a dir poco caotica dal terzo in giù, inutile far calcoli, qualificati lo siamo, negli 8 è quasi impossibile ma conta pure il piazzamento dal 9 in poi.... x gioco attualmente incontretemmo una tra Bruges o Real, ma cambierà tutto ovviamente
Secondo me non ci fanno entrare nel paese, l’Atalanta nello stemma ha i capelli al vento, per me quelli ci chiedono di mettere il logo con il burka.
Se non hai il visto turistico che costa 115 euro non entri di sicuro
Parlo del Barcellona naturalmente
Evidentemente per via delle combinazioni di partite non possono essere superate da 7 squadre sotto, nonostante virtualmente ci sono più squadre che potrebbero superarle. (Ad esempio, mettiamo che ci sia una squadra che da 10ma potrebbe superare il Barcellona, ma per farlo dovrebbe battere ad esempio la 6sta che a quel punto non riuscirebbe a superarli), non so se mi sono spiegato
Ho visto Juventus city
Partita di una lentezza sconcertante, da 0-0, Pazzesco vincere una gara così
Koop imbarazzante, come il city, assolutamente in una valle profondissima
mah
:aggravaold2:
Direi proprio di no.
Sono a 15 punti e fino alla dodicesima hanno 12 punti.
Sono ancora in bilico tutte le qualificazioni, Liverpool a parte
Mancano 2 gare come fanno a essere già qualificati? Se le perdono entrambe ?
Parlo del Barcellona naturalmente
Ma non e' absolutamente vero. Se perde le ultime 2 non ci entra
*assolutamente
Mancano 2 gare come fanno a essere già qualificati? Se le perdono entrambe ?
mega trattenuta e tirata di maglia al difensore da parte di Abraham che poi segna il 2-1. Per il VAR e per Fonseca tutto ok
Ma non e' absolutamente vero. Se perde le ultime 2 non ci entra
Le merd rossonere stasera non si lamenteranno,gol rubato,, imbarazzanti
Pensare che sono davanti a noi in Champions mi fa inca@@are
stasera tutto ok Fonseca? hai dormito bene con questo arbitro? alà pipot
Chissà se si potrà utilizzare i sostegni della copertura per mettere delle carrucole e tirare in alto una coreografia contemporaneamente ad una sugli spettatori. come ricordo fu fatto nel muro giallo del Borussia per la champions?
Le merd rossonere stasera non si lamenteranno,gol rubato,, imbarazzanti
Mi hai rubato l'idea.
Fonseca caregnu' , Alura te arlet mia stasira???!!
Secondo me non ci fanno entrare nel paese, l’Atalanta nello stemma ha i capelli al vento, per me quelli ci chiedono di mettere il logo con il burka.
Non sottovaluterei certe dichiarazioni, sappiamo benissimo cosa possa capitare alla testa di una persona. E non ci sono soldi o bella vita che tengano
Josip purtroppo è andato in depressione, invece questo si credeva una divinità
Che strano il suo ego gli aveva fatto dimenticare che è umano.
Mi astengo dal commentare.
Non sottovaluterei certe dichiarazioni, sappiamo benissimo cosa possa capitare alla testa di una persona. E non ci sono soldi o bella vita che tengano
Le merd rossonere stasera non si lamenteranno,gol rubato,, imbarazzanti
Grazie per aver fatto vivere queste emozioni a chi non vi è potuto esserci. E grazie a chi le ha organizzate. Spettacolo 💙🖤🔝
Non se ne parla, che poi magari mi trovo davanti pure un 2 aste tipo chei dèla duna o che dell'Oasi.
Tutto assurdo, dalla location alla formula della Supercoppa passando per la proposta del travel partner….mille euro x una partita nemmeno la curva nord dell’Inter (che è tutto dire…) li faceva pagare x la finale di Champions. Andata e ritorno in giornata con un volo di 6h…e se vinci perdi pure la finale. Pacchetto senza senso e senza conoscenza del contesto. Poi ognuno è libero di proporre quello che meglio crede ci mancherebbe, ma la proposta è assurda (e non mi riferisco solo al prezzo…dove per altro a quella cifra fai andata e ritorno con voli di linea e pernotto)
"Il padel mi ha salvato la vita "non l'avrei mai immaginato di potermelo sentir dire
Ieri grande prestazione di squadra, con alcune individualità sopra le righe.
Un unico difetto: troppo sportivi. Loro non hanno lesinato botte ogni qualvolta poteva nascere un'azione in velocità con falli tattici anche sistematici e volontari senza, peraltro e ingiustamente rimediare cartellini. Era il caso di rendergli pan per focaccia, anzi, bastone per focaccia. Troppo belli non va bene.
Forse è parte di "quelle virgole" di cui parla Gasperini per battere squadre come il Real Madrid...
Prima di darlo per finito aspetterei il festival di Sanremo
Adesso ci manca solo che scrive una biografia e le ha fatte tutte
Sta tornando sulla terra?
Si schersa , neh ! :saluta:
:laughing::saluta: Certamente
Biraghi ha sempre rilasciato interviste (anche a sproposito) da salvatore della patria,io Firenze,attaccamento alla maglia ecc ecc
e poi permette queste uscite del suo procuratore?
che personaggio
In risposta ad orobica team
Ieri grande prestazione di squadra, con alcune individualità sopra le righe.
Un unico difetto: troppo sportivi. Loro non hanno lesinato botte ogni qualvolta poteva nascere un'azione in velocità con falli tattici anche sistematici e volontari senza, peraltro e ingiustamente rimediare cartellini. Era il caso di rendergli pan per focaccia, anzi, bastone per focaccia. Troppo belli non va bene.
Biraghi ha sempre rilasciato interviste (anche a sproposito) da salvatore della patria,io Firenze,attaccamento alla maglia ecc ecc
e poi permette queste uscite del suo procuratore?
che personaggio
Gasperini sul destriero, :laughing: roba da cineteca !!!:laughing::coppa:
Coro un po' stunat, un po' tat ma al va be istess
🤝
Piötòst andó a oriosentèr
Siamo già qualificati.... e 2! Comunque sturm a differenza del celtic se vuole qualificarsi non può venire a mettere il pulman, deve provare a vincere.
Pasodoble, matematicamente ci manca un punto, vediamo poi i risultati di stasera, io comunque intendo più che altro di entrare tra le prime 8 che faranno i sedicesimi e non tra le seconde.
Bene che ha vinto il Lille
Cosi non si mettono in testa di potersi qualificare e venire a fare la partita della vita qui.
Con la sconfitta di oggi sono fuori dalle 24
portafoglio sigillato dopo lo svenamento di dublino, aspetto a riaprilrlo x monaco
Già li vedo gli arabi pagati dalla Lega con in mano le sciarpe dell’Atalanta urlare pota, figa e viva la polenta.
No quello no,ma potrebbero dire,
A che la aca la en che la ca la.
Ma soprattutto voglio vedere il bandierone " Al Scans" sventolato tutta partita
Ieri grande prestazione di squadra, con alcune individualità sopra le righe.
Un unico difetto: troppo sportivi. Loro non hanno lesinato botte ogni qualvolta poteva nascere un'azione in velocità con falli tattici anche sistematici e volontari senza, peraltro e ingiustamente rimediare cartellini. Era il caso di rendergli pan per focaccia, anzi, bastone per focaccia. Troppo belli non va bene.
Solo de Roon e Pasalic li hanno presi un po a calci nel primo tempo in un paio di occasioni. Concordo,meno sorrisi e più legnate. Poi dopo la partita quello che volete.
Partita che dobbiamo vincere per andare a Barcellona già qualificati. I punti persi con Arsenal e Celtic credo che non ci permetteranno di entrare nelle prime 8.
Siamo già qualificati.... e 2! Comunque sturm a differenza del celtic se vuole qualificarsi non può venire a mettere il pulman, deve provare a vincere.
Partita che dobbiamo vincere per andare a Barcellona già qualificati. I punti persi con Arsenal e Celtic credo che non ci permetteranno di entrare nelle prime 8.
Concordo ero a Stoccarda e quando attaccavano sotto la loro curva smettevano di sventolare le bandiere
ci vuole rispetto....
su dai avete rotto e lo dice un vecchio ultrà delle Brigate
Anche con un po' di fortuna visto i rimpalli
Bravo a vedere il rigore da subito, ma per tutto il resto malissimo. Ha lasciato correre e ci sta, ma così è veramente troppo e la partita risulta quasi troppo influenzata dai mancati falli. In tutta la partita avrò visto almeno una decina di falli che meritavano il cartellino giallo tra piedi a martello, falli tattici e pistoni. Ha tirato fuori il giallo sul rigore che era quello su cui si poteva lasciare correre. Anche perché se tiri fuori quei gialli li poi la partita assume un altro peso.
Piuttosto comincio a fumare e li spendo im sigarette
No Alpitour? Aiaiaiaiai
Brao, diversi per distanze culturali ma uguali nei valori
Esatto parole giustissime
E anche ieri sera il comune ha fatto cassa
🤩🤩🤩🤩 che spettacolo ragazzi!
Concordo: Mbappé era di Hien che, tra l'altro, ha sofferto il francese parecchio sbagliano tantissimi movimenti.
De Roon ha coperto un buco e ha avuto la peggio sul primo gol.
Sul secondo bravissimo Bellingham e il Capitano ha sì qualche responsabilità ma ad oggi di vincere quel duello con Jude riuscirebbe a pochi... Consideriamo poi che De Roon l'ha ben coperto per tutto il resto della gara e facile non è.
*sbagliando
Concordo: Mbappé era di Hien che, tra l'altro, ha sofferto il francese parecchio sbagliano tantissimi movimenti.
De Roon ha coperto un buco e ha avuto la peggio sul primo gol.
Sul secondo bravissimo Bellingham e il Capitano ha sì qualche responsabilità ma ad oggi di vincere quel duello con Jude riuscirebbe a pochi... Consideriamo poi che De Roon l'ha ben coperto per tutto il resto della gara e facile non è.
In quei paesi nemmeno se mi pagano loro, LEGA ITALIANA FIGLI DI UNA MERETRICE!!!
Anch'io avrei fatto questo tre nomi ma bene tutti un po' di sfortuna sui goal del Real
Belle parole, soprattutto giuste
Cos'è successo a Roma ?
Ieri grande prestazione di squadra, con alcune individualità sopra le righe.
Un unico difetto: troppo sportivi. Loro non hanno lesinato botte ogni qualvolta poteva nascere un'azione in velocità con falli tattici anche sistematici e volontari senza, peraltro e ingiustamente rimediare cartellini. Era il caso di rendergli pan per focaccia, anzi, bastone per focaccia. Troppo belli non va bene.
Non cambia mai . Adesso evidentemente vuole bruciarsi il terreno sotto i piedi anche a Firenze . Alla fine gli rimarrà solo Napule ed eventualmente Bari come società dove piazzare i suoi ( sfigati ) di assistiti . Di certo c’è che da noi ( che bel ) non metterà mai più piede !
Se non la sblocchi subito, la sblocchi al settantesimo come con la Roma :brinda2:
Già li vedo gli arabi pagati dalla Lega con in mano le sciarpe dell’Atalanta urlare pota, figa e viva la polenta.
Così diversi ma così simili a noi i cagliaritani.
Decisione senza senso su di una trasferta bellissima
Brao, diversi per distanze culturali ma uguali nei valori
Anche x me partita difficilissima sabato. La più pericolosa degli ultimi mesi. La testa sarà scarica, se andrà bene vuol dire che ci siamo veramente x il colpo grosso
Sembra che 'il progetto Bue' abbia richiesto Sulemana per gennaio e che l'Atalanta abbia chiesto info su Ricci...comincia il circo...tra l'altro Ricci e piu regista al di la del circo di gennaio la domanda a noi serve un regista e soprattutto un regista che costa un botto...per me è una fake...
A me personalmente Ricci piace parecchio e già da qualche anno!!! Certo il Torino vorrà un sacco di ¢
Le flessioni non creano problemi… i piegamenti un po’ di più
Sembra scappato dalla gabbia...
La stessa gabbia in cui rinchiudeva Il Mahele durante l’ora d’aria fuori dalla sua cella ?
sapevo della possibilità di un visto di transito gratuito, se ci si ferma meno di 72 ore,
però magari vale solo per chi va per lavoro,oppure c'era ma adesso l'han tolto.
di sicuro Borgoviaggi ne sa più di me, e se lo richiede è perchè è da fare.però 110 euro è una palpata.
il resto mi sembra "competitivo" considerato che è un volo di 5 ore ,in periodo natale/capodanno/epifania.
Adesso a stretto giro di posta , aspettiamoci che la pena comminata ai pulcinellas , finisca in un nulla di fatto “ perchè quello che hanno fatto non è una cosa così grave “ eventualmente gliela convertono in un divieto di trasferta per un paio di amichevoli che giocheranno a Nola e Casoria
Sempre gentile il popolo Sardo...:clap:
Se vai dal Dolci in centro, dovrebbe ancora avere delle Oklaoma anni '70 da caricare a piombini.
Se non sai come si usano, ti insegno io.
Niente gommini rossi per favore.
Un visto 110€?...sono invecchiato.....
Che per loro grosso modo è come un coperto che noi straccioni paghiamo in pizzeria !
Ciao BAJA : sempre detto io che il SOULEMANA ha mercato e lo vorrebbero tutti !!! :canna:
Si schersa , neh ! :saluta:
Evair ciao, ma se le pompe mediatiche lo danno al Milamerda :laughing: come te lo spieghi?
Ciao BAJA : sempre detto io che il SOULEMANA ha mercato e lo vorrebbero tutti !!! :canna:
Un visto 110€?...sono invecchiato.....
Sembra che 'il progetto Bue' abbia richiesto Sulemana per gennaio e che l'Atalanta abbia chiesto info su Ricci...comincia il circo...tra l'altro Ricci e piu regista al di la del circo di gennaio la domanda a noi serve un regista e soprattutto un regista che costa un botto...per me è una fake...
Evair ciao, ma se le pompe mediatiche lo danno al Milamerda :laughing: come te lo spieghi?
quanti anni ha il portiere del Graz ? 15?
Un pulcino bagnato
Sembra scappato dalla gabbia...
Non cambia niente la prestazione c’è stata e non dobbiamo fare altro che sostenere i nostri ragazzi. Fiducia a brache.
Sembra che 'il progetto Bue' abbia richiesto Sulemana per gennaio e che l'Atalanta abbia chiesto info su Ricci...comincia il circo...tra l'altro Ricci e piu regista al di la del circo di gennaio la domanda a noi serve un regista e soprattutto un regista che costa un botto...per me è una fake...
Ciao EVAIR. Dacci , tu e fratello CRAZY dei profili alla EDERSON su cui investire e fare già adesso mercato , perchè a giugno il termozeta ce lo portano via ( purtroppo ) quelli veramente pieni di soldi ..
quanti anni ha il portiere del Graz ? 15?
BRIANZA GROUP abbassate la bandiera per favore durante la partita... Vi insultano tutti
Certe notizie non andrebbero neanche pubblicate.
Evitiamo sta pagliacciata... Disertare!
Ciao Nemesis, bellissima la frase ho ancora molto da fare qui.......
E proprio quella frase li mi ha gasato da matti !!!!
Così diversi ma così simili a noi i cagliaritani.
Decisione senza senso su di una trasferta bellissima
Quello che tatticamente piace tanto a lui ma non al :gasp:
gol di Bakker
non c'é traccia nei vari media di scontri o incidenti avvenuti a roma, che di solito quando succedono cose simili si buttano sempre a capofitto.Mah..
Sarà
sarà la solita cosa del Gatorade.
sta alla società intervenire con querele, se ritiene necessario.
penso avranno già fatto tutte le loro valutazioni,e fino a un certo punto e più conveniente far finta di niente che alzi solo polveroni spesso controproducenti.
questo fin che son chiacchere da social, commenti su youtube, e rosicate varie di chi commenta articoli o blog più o meno del cazzo.
se invece lo fa un giornalista,da una radio o tv ,è diverso,
li, ci si deve tutelare,
ma la società sa benissimo cosa fare non dobbiamo dirglielo noi.
Sembra che 'il progetto Bue' abbia richiesto Sulemana per gennaio e che l'Atalanta abbia chiesto info su Ricci...comincia il circo...tra l'altro Ricci e piu regista al di la del circo di gennaio la domanda a noi serve un regista e soprattutto un regista che costa un botto...per me è una fake...
Sabato fate i bravi, poi, da Domenica forza Casteddu
Ciao Nemesis, bellissima la frase ho ancora molto da fare qui.......