Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Comunque anche stavolta le bandiere hanno rotto le palle . In particolare la più ignorante di tutte è quella di ultras scans , mai mai mai la abbassano , nemmeno sui nostri corner sotto la nord .
Premio Nobel
Ma che berrettino è ?
del Toro ?
E' la più pesante che ho, c'avevo un freddo che se avessi avut un colbacco dell'EX URSS avrei messo pure quello
era da fare senza se e senza ma.
Poii si vedeva se era in fuori gioco o no con il boato dello stadio pure il Var al tremaa
Vorrei dare una pacca sulla spalla… ma forse meglio non ora
Pelato di M.. neanche il recupero ci ha dato .. e quando loro dovevano "riposarsi", glielo ha permesso .. buono solo il rigore, che non era così lampante
come no ? A velocità normale in TV l'ho subito "chiamato"....e alla moviola il madridista tocca nettamente il piede del Kola che poi va ad inciampare nell'altro piede. Consideriamo anche che era in piena velocità. Rigore netto, non scherziamo....
GASPERINI ALLA Colleoni ....Condottiero.
EDERSON
La Dea in questo momento ne ha tre che devono giocare sempre : Lookman , Ederson e Koussonou .. gli altri sono validissimi ed equivalenti, si possono ruotare ..ma se lasci fuori uno di questi tre, qualitativamente perdi qualcosa
Ah ma allora sanno cantare anche quando non segna il Real
Appecorinato al real!
sui mancati gialli ai blancos sono d'accordissimo. Sull'offside di Lookman nel pt no...
Otis prenotato da Cairo per la Gazzetta
per la serie , "i grandi acquisti di Cairo a gennaio"
Otis prenotato da Cairo per la Gazzetta
grande Barbie !
Peccato che il guardalinee abbia fischiato un fuorigioco a Lookman quando era dietro di 1 metri, roba mia vista nemmeno dai nostri peggiori scappati di casa.
L’occasione era pericolosa
quello nel pt ? Era fuorigioco, su Sky l'hanno fatto vedere bene.
Troppo importante il Madrid per la Champions, tipico arbitro che riesce a portare la partita dove vuole lui, dando l'idea di non farlo...scuola Rocchi polacca, 5....poi noi lo abbiamo agevolato.
ma quanto stanno godendo sui social tutti i tifosi delle "grandi" italiani? stanno godendo come ricci e sputando tanto veleno su di noi.
questa è la vera cartina tornasole della ns dimensione attuale!
Guardo con simpatia il Bologna e tifo sempre le avversarie delle altre “italiane”
meritano NIENTE gli evasori fiscali
Pelato di M.. neanche il recupero ci ha dato .. e quando loro dovevano "riposarsi", glielo ha permesso .. buono solo il rigore, che non era così lampante
Pilota di livello europeo: non ha fatto tanta strada per caso...
Basterebbero i ridicoli recuperi assegnati sia nel primo che nel secondo tempo, per capire la sua missione.
Evita a Valverde almeno 2 gialli ben codificati ed abbocca alle molte sceneggiate madriliste.
Il suo assistente lato panchine chiama un fuorigioco inesistente a Lookman che lui fischia prontamente interrompendo una nostra azione pericolosa, mentre prima ha lasciato andare Mbappé in evidente fuorigioco, nemmeno fischiato a fine azione.
Dopo il 2-3 fischia a senso unico ed è impossibile non notare dove volesse andare a parare.
Lookman era in fuorigioco.
Un po’ influenzato dal blasone. Pensavo meglio
La qualificazione ai playoff l'abbiamo già in tasca, bisogna fare 6 punti per entrare nelle 8.
A 17 punti sei nelle prime 8, a 14 nei playoff prima fascia, con 10 nelle 24. Facciamo il nostro con il Graz poi a Barcellona ce la giochiamo.
Ederson, di un altro pianeta.
Kola e Lookman
Ma che berrettino è ?
del Toro ?
Otis prenotato da Cairo per la Gazzetta
Per le statistiche dell'annata, sinora , la Dea con tre attaccanti stile Dublino ha SEMPRE vinto ; con due punte ed uno che si inserisce ne ha vinte di belle (vedi Napoli) ma spesso no .. francamente mi sorprende non esser partiti con 3 punte, avevano molto più loro da perdere che non noi, e non avevano abbastanza difensori (infatti Tchoumini NON è difensore, Ancelotti deve adattarlo) .. poi va beh, c'è il caso Koussonou, che è chiaramente un giocatore di difesa - soprattutto per il ns. tipo di gioco - di un livello molto più alto dei pur bravi Djm Hien Kola .. capisco un pò di nonnismo, ma Gasperini questo lo sa e dovrebbe rompere gli indugi : Koussonou sempre titolare soprattutto contro le squadre di alto livello .. la sua presenza avrebbe giovato molto anche a creare pericolosità con gli inserimenti ed a sveltire il gioco
Chi è l'inviato a bordo campo che ha abbracciato Ilicic?
Richards,
ha fatto una comparsata alla Fiorentina quando c'era anche Ilicic
Non si è perso per colpa sua bensi per sfiga e errorri marchiani nostri.Che avesse ben presente la diversa caratura delle squadre in campo è poco ma sicuro.Niente errori grossolani ma l'occhio di riguardo ben vigile è stato visibile a tutti.Ha permesso loro tutto e di piu', non ammoniva mai e prontamente ha fischiato per loro. Sul rigore ero troppo distante per giudicare ma ho apprezzato lo abbia dato subito.Credo che noi con i ns errori gli si dia dato una grossa mano.
SINCERAMENTE temevo l'aiutino per i toreri, perdere il Real per questa nuova Champions sarebbe stato disastroso.Non mi è piaciuto!
Oltre il risultato, contento di poter vivere certe partite nella nostra Bergamo.
Curiosità: ma cosa è successo mentre si usciva dallo stadio che dalla Nord urlavano a non ho capito chi in Rinascimento?
un omuncolo del real ha pensato bene di fare il fenomeno mandando baci alla curva prima di scappare nel tunnel
La prestazione di Ederson ha sancito il suo addio a Bergamo ieri
Stessa cosa che avevo in testa ieri sera mentre tornavo a casa. Spero solo che i soldi siano (tante) sterline.
Stavo guardando la classifica di Champions, se oggi vince il Feyenoord (probabile) per noi diventa decisiva al massimo quella con lo Sturm, peccato non aver preso un punticino ieri ma dobbiamo andare a Barcellona con la qualificazione in tasca.
La qualificazione ai playoff l'abbiamo già in tasca, bisogna fare 6 punti per entrare nelle 8.
La mia valutazione tecnica è un 6-, perché qualcosa sbaglia e dà sempre l'impressione di essere troppo permissivo con i giocatori del Real. Però, per l'appunto, si giocava contro il Real Madrid, che è top mafia, una Juventus al cubo, e quindi il mio giudizio sale ad un 7 pieno. Il rigore ce lo ha fischiato (non datelo per scontato) e non ha fatto errori che hanno inciso sul match.
Boh, non mi è sembrato male dalla sud, non ineccepibile ma meglio di quello che si vede in serie A
Ma che berrettino è ?
del Toro ?
Partita maschia giocata a ritmi altissimi quindi difficile da arbitrare , qualche sbavatura ma nel complesso ha arbitrato bene e , diciamolo che il rigore non tutti lo avrebbero fischiato soprattutto contro il Real
Stavo guardando la classifica di Champions, se oggi vince il Feyenoord (probabile) per noi diventa decisiva al massimo quella con lo Sturm, peccato non aver preso un punticino ieri ma dobbiamo andare a Barcellona con la qualificazione in tasca.
Più che peccato ieri a me girano per il pareggio con il Celtic e con l'Arsenal. Ad ogni modo con lo Sturm bisogna vincere, poi a Barcellona vada come vada.
Senza dubbio Ederson, stratosferico.
E tutta la squadra, c'è da esserne orgogliosi.
Ho un solo rammarico: quando ero giovane e pieno di energia era seria A, tanta B, anche C...non l'abbiamo mai lasciata sola, ma non c'erano questo tipo di soddisfazioni .
Pilota di livello europeo: non ha fatto tanta strada per caso...
Basterebbero i ridicoli recuperi assegnati sia nel primo che nel secondo tempo, per capire la sua missione.
Evita a Valverde almeno 2 gialli ben codificati ed abbocca alle molte sceneggiate madriliste.
Il suo assistente lato panchine chiama un fuorigioco inesistente a Lookman che lui fischia prontamente interrompendo una nostra azione pericolosa, mentre prima ha lasciato andare Mbappé in evidente fuorigioco, nemmeno fischiato a fine azione.
Dopo il 2-3 fischia a senso unico ed è impossibile non notare dove volesse andare a parare.
R U G G E R I
Non sbaglia un pallone, è sempre al posto giusto e capisce quando è il momento di azzannare gli avversari.
Di tutto ciò si sarà accorto solo Carvajal però.Gli altri danno tutto per scontato quello che fa e si accorgono di lui solo quando gli capita un pallone sul destro.Purtroppo lui e Pasalic sono figli di un dio minore.
il n.1 degli ignoranti. grazie a lui mi sono perso il gol di lookman.
segnalo anche il fenomeno che dietro a un due aste ha scritto:" <---tifoso occasionale--->
come se solo i tifosi occasionali volessero vedere la partita.
Idem…ogni partita mi perdo almeno un goal per colpa dei bandieroni , l’ho detto all’ingresso ai ragazzi della curva versando comunque il mio contributo per la coreografia, se non cambia sarà anche l’ultimo.
(avete rotto le palle)
Forza Dea semper
Stavo guardando la classifica di Champions, se oggi vince il Feyenoord (probabile) per noi diventa decisiva al massimo quella con lo Sturm, peccato non aver preso un punticino ieri ma dobbiamo andare a Barcellona con la qualificazione in tasca.
Non mi è piaciuto, valuta bene il rigore ma il real senza cartellini fino al recupero è una bestemmia uguale a quella di venerdì sera con i merdanellos.
Concordo al 100%!
Lui e Rudiger, due pupazzi
Rudiger gioca cosi, cerca sempre di innervosire l'avversario. Ha fatto la stessa cosa l'anno scorso con Haaland. Sono mezzucci che iniziano e finiscono in campo.
Non mi è piaciuto, valuta bene il rigore ma il real senza cartellini fino al recupero è una bestemmia uguale a quella di venerdì sera con i merdanellos.
Ederson mille polmoni
bravo...usa la personalità piuttosto che i cartellini.... c'erano tuttavia almeno 2 minuti di recupero in più. vedere il real che fa le manfrine per perder tempo ..è quasi un orgoglio
I cartellini quando sono sacrosanti devi tirarli fuori, altrimenti dai l' idea che lascerai impunito qualunque tipo di fallo ,vai a chiedere a Lookman come stanno le sue caviglie !
ma quanto stanno godendo sui social tutti i tifosi delle "grandi" italiani? stanno godendo come ricci e sputando tanto veleno su di noi.
questa è la vera cartina tornasole della ns dimensione attuale!
Sulla grande Inter niente? Li tutti muti? Comunque gli insulti e il godimento che vedi ci deve far capire quanto siamo forti e quanto veniamo temuti
C'è il piededi Rudiger come dice qualcuno, ma bisognerebbe capire anche la posizione della spalla di Retegui.
Chi è l'inviato a bordo campo che ha abbracciato Ilicic?
Dovrebbe essere Micah Richards. Se non ho visto male era li con Del Piero
Forse manca qualche cartellino a loro e il recupero davvero troppo risicato
Troppo permissivo, ma solo con gli spagnoli a noi fischiava contro a ogni contatto .Mancano almeno 2 ammonizioni ai Madrilisti ,una clamorosa su Samardzic abbattuto a centrocampo sul contropiede che ha portato in area kolasinac, va bene dare il vantaggio ma poi devi ammonire il giocatore .
Purtroppo con il Real Madrid è sempre così, il peso politico conta eccome !
Le sua cavolate le ha fatte, ma nulla di cosi incredibile tale da spostare l'andamento della partita da una parte o dall'altra. Alla fine la gara è stata disputata con ottimi ritmi e non ho visto sviste arbitrali cosi clamorose. Un altro arbitro avrebbe sicuramente fischiato un paio di falli in più a Vinicius.
Passami almeno Kola solo in area dove han fischiato un fuorigioco inesistente !! Se non ti fa concludere....grazie al ca**o
Non lo so il fermo immagine è preso da dietro e non in linea con il pallone..... Purtroppo prende la palla con lo stinco e non con il piattone altrimenti..... Poi il passaggio di Loockman era una cannonata..... Sono sinceramente più dispiaciuto per il rimpallo su Ederson in occasione del 1 a 2
Concordo, sfortunatissimo sia per la dinamica sia per la tempistica, ormai pareva finita la loro sfuriata e onestamente io cominciavo a sentire odore di impresa.
E’ incredibile. Sei ormai un titolare affermato, e da tempo. Al tuo ingresso dopo il lungo stop grande accoglienza da tutto il Gewiss. I tifosi atalantini ti amano.
E oggi compi solo 21 anni!
Tanti auguri Giorgio!
non riesco a trovare un centrocampista al mondo che prenderei al posto di Ederson....forse Rodri ( ma non adesso ovviamente), gli altri sarebbero un ripiego...
Rivisto poi in TV, difficile gestire una legata del genere,il fuorigioco difficile stabilirlo, non oso però immaginare la delusione generale in caso di annullamento per un unghia giusto sul filo di lana.
Legnata
Dalla sud non ho capito niente,al momento ho pensato ad un tiro di Lookman con deviazione miracolosa del portiere.
Evidentemente anche le vampate passive lasciano il segno :laughing:
Rivisto poi in TV, difficile gestire una legata del genere,il fuorigioco difficile stabilirlo, non oso però immaginare la delusione generale in caso di annullamento per un unghia giusto sul filo di lana.
La prestazione di Ederson ha sancito il suo addio a Bergamo ieri
Dalla sud non ho capito niente,al momento ho pensato ad un tiro di Lookman con deviazione miracolosa del portiere.
Evidentemente anche le vampate passive lasciano il segno :laughing:
Comunque anche stavolta le bandiere hanno rotto le palle . In particolare la più ignorante di tutte è quella di ultras scans , mai mai mai la abbassano , nemmeno sui nostri corner sotto la nord .
il n.1 degli ignoranti. grazie a lui mi sono perso il gol di lookman.
segnalo anche il fenomeno che dietro a un due aste ha scritto:" <---tifoso occasionale--->
come se solo i tifosi occasionali volessero vedere la partita.
Ederson
kolasinac
ruggeri
ma quanto stanno godendo sui social tutti i tifosi delle "grandi" italiani? stanno godendo come ricci e sputando tanto veleno su di noi.
questa è la vera cartina tornasole della ns dimensione attuale!
Ederson, KOLA, Loockman , ma al primo posto tutto il mondo Atalanta in generale, ieri sera tanta tanta roba
Mi risulta difficile trovare un migliore. Mi verrebbe da dire Lookman solo per il fatto che ogni volta che riceveva palla creava un pericolo. Quando ha la sfera tra i piedi si ha sempre la sensazione che qualcosa succeda, e infatti ieri è stato cosi. Ricordo poche volte delle situazioni in cui Lookman palla al piede non portava alla creazione di una azione pericolosa
Comunque anche stavolta le bandiere hanno rotto le palle . In particolare la più ignorante di tutte è quella di ultras scans , mai mai mai la abbassano , nemmeno sui nostri corner sotto la nord .
Forse ci dimentichiamo troppo spesso che dietro di lui c'è una società che l'ha messo nelle condizioni (anche economiche) di lavorare come vuole... Fortuna che la proprietà non sembrerebbe troppo parmalosa
Grazie ragazzi, dopo il Liverpool ci avete fatto vedere il Real a Bergamo! abbiamo fatto una splendida figura contro una squadra di campioni perdendo per un rimpallo, solo applausi per questa Atalanta.
Il risultato è un dettaglio.
Forza Atalanta sempre
Confermo Fila 4, dietro la porta giusto su quel palo lì, sgambetto pieno.
Anche da un'altra posizione, e forse più in linea, fallo netto e astuto precedente all'autosgambetto di Kola.
Le sua cavolate le ha fatte, ma nulla di cosi incredibile tale da spostare l'andamento della partita da una parte o dall'altra. Alla fine la gara è stata disputata con ottimi ritmi e non ho visto sviste arbitrali cosi clamorose. Un altro arbitro avrebbe sicuramente fischiato un paio di falli in più a Vinicius.
Tutta sta bravura non l'ho vista. Dalla mia posizione mi sembra che un po' di vaccate pro real le abbia fatte, poi leggo qua e ho avuto la conferma. Non c'è niente da fare, quando giochi contro questi devi sempre tenere in considerazione che ci sono 2 metri arbitrali diversi, soprattutto quando sono in difficoltà e devono fare per forza risultato. Perchè il pubblico non vuole vedere una bella partita, ma che il più forte, che tifano solo perchè è forte, vinca.
La sfiga è che la palla sia andata alta da mezzo metro. Ma ci sta non colpire bene la palla messa in mezzo da Lookman, era un bolide
Pienamente d'accordo con te. Ho contestato subito chi si è messo le mani nei capelli: è forse un mezzo errore, e forse neppure mezzo... Impossibile calcolare l'impatto col pallone, che viaggiava come un colpo di fucile: in questi casi colpisci e se va, va.
In una partita di questo livello si vede ancora di piu' il livello generale.del giocatore. Secondo me abbiamo tre giocatori da top al mondo, uno per reparto, kolasinac, ederson e lookman. Ieri questi 3 hanno dimostrato, una volta in piu', di essere da top ten pallone d'oro. Bravissimi anche tutti gli altri, piu' "normali" ma comunque eccezionali perché giocano in un team eccezionale. Sono fiducioso per il futuro
Ederson.
Ederson su tutti, ma bravi tutti
ero in linea a 30 metri . ti garantisco che c'era ed era netto!
Confermo Fila 4, dietro la porta giusto su quel palo lì, sgambetto pieno.
speravo meglio.....
La partita per il Real l'ha vinta Bellingham e forse la personalità della loro difesa guidata da quel cagone di Rudiger.
Abbiamo fatto un ottima partita dal punto di vista del carattere e della voglia, però non è stata la partita perfetta -come quelle di Anfield, Dublino.
Nel 1t abbiamo patito un poco, secondo me, l'assenza di peso in area. Loro difendevano molto bassi e a noi mancava un riferimento che potesse distrarre Rudiger e Tchouameni da CDK e Lookman. Pasalic non ci è riuscito ed è stato troppo in balia di Brahim Diaz.
Bellanova e Rugge sono stati generosissimi -poco gli si può dire da quell'aspetto- ma molto imprecisi.
L'occasione capitata a Ruggeri nella ripresa è stata gigante, peccato fosse sul destro, ma era solo a calciare al centro dell'area.
In difesa praticamente ogni mezzo inciampo ce lo hanno fatto pagare. E lo puoi mettere in
conto se stai affrontando il Real... però che peccato. Bastava davvero poco per prendere almeno un pareggio.
Ottimo l'ingresso di Samardzic anche stavolta e quello di Retegui a prescindere dall'errore finale sottoporta
Bellanova - di cui io non ero certo un fan - ha messo cross uno meglio dell'altro, non era colpa sua se in area non c'eravamo
Peccato che il guardalinee abbia fischiato un fuorigioco a Lookman quando era dietro di 1 metri, roba mia vista nemmeno dai nostri peggiori scappati di casa.
L’occasione era pericolosa
auguri giorgio. ti aspettiamo ..tranquillo
Purtroppo Ederson....una prestazione così non passerà inosservata...e alternative così non ne abbiamo, sulemana non pervenuto
Fallo tattico di vasquez all'11 da ammonizione !
Fallaccio su bellanova, niente, quel ritardato del guardalinee non vede niente
Mbappe in fuorigioco netto non viene fischiato, l'azione prosegue, tira e prosegue il gioco anziché palla a noi !
Mola in gioco serve Kola solo in area, fischiano fuorigioco inesistente !
Stesse sbracciate a Sama fischia fallo, fatta su bellanova no
Nel recupero già ridicolo di suo, vasquez carogna perde un sacco di tempo e non lo recupera più !
Oltre il risultato, contento di poter vivere certe partite nella nostra Bergamo.
Curiosità: ma cosa è successo mentre si usciva dallo stadio che dalla Nord urlavano a non ho capito chi in Rinascimento?
quando uno presunto bravo lo mandano ad arbitrare il Real, di solito è per tutelare il Real
passa per essere uno dei più bravi.
boh... ha alternato cose buone a dei lascia correre troppo clamorosi,
sappiamo in europa lascian correre di più, ma alcune volte era da fischiare.
un ammonizione a Rudiger ci stava,
il rigore a noi se non lo fischia non dice niente nessuno(anche se li è il VAR)
non si può dire abbia fatto male,ma ... 6 meno meno,sulla fiducia.
P.s. il rigore non c'era ma Kola è forte e furbo ...
ero in linea a 30 metri . ti garantisco che c'era ed era netto!
Venduto.......fischiato ogni caduta e finta caduta del Real.
Mai ammonito difensore Rudiger con tutti i falli su CDK
Ha ammonito Kossounou, che e andato a sincerarsi dell avversario, mentre il fallo lo ha fatto Hien
Beh, insomma ... Kosso è andato lì e l'ha tirato su di peso per non far interrompere il gioco, diciamo la verità, poi l'altro ne ha approfittato per buttarla in caciara e perdere così ancora più tempo. D'accordo sul fatto che manchino almeno un paio di cartellini per i blancos.
pessimo l'orsato pelato!
il 17 degli spagnoli ha randellato come un fabbro per tutta la partita...andava espulso
Ederson, dopo ieri penso che il suo nome sia scritto in rosso sui taccuini dello stesso Real Madrid, ma anche di City, Barcellona, Bayern... veri top club europei che avranno visto la partita
xG a favore della Dea ( 2.1 contro 1,57) ma le "grandi occasioni" sono contate a 7 a 2 per loro.
Ma che indicazione contraddittoria!
L'aspettativa del gol è identica per la dea come valore: 2 grandi occasioni contro 2.1 xG.
fuori scala per il real che conta 7 gvrandi occasioni contro solo 1,57 xG !
Qualcosa non funziona in questa statistica, è evidente.
Esatto, pensavo anch'io la stessa cosa, come è possibile che tutte le statistiche (a parte purtroppo quella dei gol segnati) sono a nostro favore (inclusi XG e tiri in porta) e le "grandi occasioni" siano 7 - 2 per loro? Mistero ...
Venduto.......fischiato ogni caduta e finta caduta del Real.
Mai ammonito difensore Rudiger con tutti i falli su CDK
Ha ammonito Kossounou, che e andato a sincerarsi dell avversario, mentre il fallo lo ha fatto Hien
grande mister... grande pubblico...grande spettacolo. alla fine un pari sarebbe stato un risultato più giusto... questo è il calcio.... meno male che dai parterre sull'altro lato non ho capito l'occasione di retegui all'ultimo minuto... sono tornato piu sereno
Grazie ragazzi, tutto il resto avanza. Un grazie grande così, come la stupenda coreografia tanto in Nord quanto in Sud che ha fatto, insieme all'incessante supporto, da degna cornice ad una partita bellissima in cui siamo stati protagonisti fino all'ultimo secondo, nel quale avremmo strameritato di pareggiarla. Peccato che un po' di sfiga (il rimpallo che ha regalato a Vinicius l'assist per il 2-1) e qualche limite di qualità rispetto ai loro fenomeni (Ruggeri col destro solo a centro area e Retegui su quel missile di Lookman comunque non così facile da buttar dentro come potrebbe sembrare) abbiano fatto la differenza, ma resta una prestazione da grandissima squadra quale effettivamente siamo ... e chissà che, tra poco più di un mese, noi non si possa dire "noi non siamo il Barcellona ... siamo meglio".
KOLASINAC
bravo...usa la personalità piuttosto che i cartellini.... c'erano tuttavia almeno 2 minuti di recupero in più. vedere il real che fa le manfrine per perder tempo ..è quasi un orgoglio
Ederson. La crescita di questo ragazzo è sotto gli occhi di tutti. Quest'anno ha fatto un ulteriore step che l'ha portato nell'elite mondiale. Veramente incredibile.
Menzione per Lookman che anche quando sembra stanco e pensi che sia ora di tirarlo fuori ti incarta la difesa del Real, segna e mette un cioccolatino per Retegui al 93' che quasi fa venir giù lo stadio.
Spalla dx di Retegui oltre il piede di Rudiger. L’angolazione della visuale da dietro se mai lo rende meno evidente quindi una angolazione in linea renderebbe il fuorigioco ancora più evidente
Non si può dire abbia arbitrato male ma troppo lassista sui cartellini. Quando un madrilista su mostra rimessa per ritardarla prende la palla con la mani e la mette in campo mentre il nostro sta per battere la a con altro pallone, non fa una piega. Così come x le innumerevoli perdite di tempo come se il real fosse un Lecce qualsiasi.
Non abbiamo perso x colpa sua ma l'occasione di Retegui alla fine dimostra che un paio di minuti in più avrebbero potuto anche servire. Del recupero già scarso si gioca la metà si e no.
A mente fredda io penso che questa sconfitta, solo sulla carta, può farci solo che bene. Dopo un filotto ci sta anche per i grandi numeri, ha lasciato la consapevolezza che comunque sei forte, ma tanto, e può darci quella rabbia in più per affrontare il campionato ora per un po' senza Champions. Ne sono convinto.
Condivido la lettura, ora è importante continuare il filotto nelle prossime tre partite (Cagliari, cesena ed Empoli)...
Ederson impressionante , lo trovi ovunque
Vedere Look e Ederson per qualità calcistica da piacere e sono certo che il Tone abbia un motivo in più molto valido, poi Kola per la grinta e la qualità aggiunta dalla metà campo in su. C’è da ringraziare e divertirsi e sono certissimo che la società si goda il momento ma ha già chiaro il triennio prossimo.
Ancelotti è un allenatore fortunato e ancora fortunato! Se non avesse una squadra fatta di grandi giocatori allenerebbe tra la A e la B. Non è un mostro di bravura. Ieri difesa solida e ripartenza, la sua ricetta è questa da oltre 20 anni.
Ha vinto per le qualità dei singoli, noi siamo stati più squadra ed i numeri lo certificano
Ho particolarmente apprezzato la forza mentale dei ragazzi e l’atteggiamento. Siamo andati sotto e abbiamo giocato subito per pareggiare, senza cadere nella frenesia.
Siamo andati sotto di due goal e non hanno mai dato l’impressione di aver subito il colpo, loro hanno sempre e comunque giocato per segnare
Vinicius sarà anche il giocatore più costoso al mondo e con ottime qualità balistiche, ma resta sempre un bimbo minchia, lo certifica la sua azione volta a provocare i tifosi dopo il gol con il gesto fatto sulla bandierina
Siamo la Apple del calcio... Android sarà avanti in classifica... ma noi ci si diverte un sacco...
Tanta tanta roba anche ieri sera!:clap:
C'era anche Riccardone Zampagna in curva!
Come Jacomino, non ho visto una mazza ma dalla dinamica pensavo fosse stato De Roon a colpire la palla. Sul fuorigioco non sarei così convinto, né che Mateo fosse al di là della linea di difesa né del fatto che fosse oltre la linea della palla. L'angolo di visione può ingannare, sarebbe stato un controllo VAR a tirare le linee ... Resta comunque un errore grave, ed è indubbio che ultimamente Retegui sia calato, ma era forse ingenuo pensare potesse mantenere il rendimento e le medie realizzative dei primi due mesi. Dai forza Mateo, segna a Cagliari !
intanto comincia a segnare, poi avrebbero controllato.
l'immagine sopra potrebbe anche sembrare,però è vista dall' alto e da dietro,in linea può cambiare quel qualcosina,
poi se il passaggio di Lookman è all' indietro (come sembrerebbe),il fuorigioco non c'è più.
va beh, è andata così Retegui è un generoso, quando diciamo "sudare la maglia" con lui sei sicuro che ne suda due,però tecnicamente è quello che è dai,Scamacca segnava ad occhi chiusi, per dire,ma lo sappiamo va bene così.forza Mateo.
perdere ogni tanto fa anche bene.meglio ieri sera che a Cagliari,adesso sotto con altre 10 vittorie consecutive.
Lookman calcia da prima della riga dell'area piccola e Retegui colpisce dentro la stessa, npn è di sicuro passaggio all'indietro. Fuorigioco boh, di certo il cross era una cannonata, la conclusione non l'ho vista grazie alla solita bandiera. Mi auguro lo sbandieratore abbia passato la notte al c&sso.
Ederson e il dodicesimo uomo cioè noi, il pubblico. Pubblico "da Champions".
Ederson e lookman che si sono dimostrarti di essere di un livello superiore.
Poi il kola
Lookman è imprescindibile per la Dea, e vorrei vedere in campo per 90 minuti SAMARDZIC che anche ieri a smistato tanti bei palloni che potevano avere migliore fortuna. Loro ieri dopo il suo ingresso difendevano in 10 e poi cercavano di ripartire.
Grande Dea
Dallo stadio, talmente forte il cross di Lookman e grazie ai soliti sbandieratori pensavo l'avesse presa deroon e fosse uscita per sfiga.
Riviste le immagini l errore di mateo è veramente importante a porta spalancata.
Pazienza, ci rimarrà nella memoria di aver fatto tremare il real fino al 94'
Ancelotti è un allenatore fortunato e ancora fortunato! Se non avesse una squadra fatta di grandi giocatori allenerebbe tra la A e la B. Non è un mostro di bravura. Ieri difesa solida e ripartenza, la sua ricetta è questa da oltre 20 anni.
Ma dove lo vedete il fuorigioco? E' dietro la linea del pallone...
il piede più avanti di tutti è quello di Rudiger, i piedi di Retegui sono quelli che si vedono in mezzo alle gambe,(come terza gamba), di Rudiger.
e il passaggio dii Lookman sembra all' indietro,quindi son d' accordo con te.
va beh....,pace.... ne segnerà due al Cagliari.
Ederson e Lookman
Prescindendo dai se e dai ma ieri la Dea ha dimostrato per l'ennesima volta che è una big europea e da domenica sera anche italiana. Il resto avanza. Perdere non è un problema anche se da fastidio. Il percorso che continua dal 2016 ad oggi con continui miglioramenti nonostanti i diversi interpretati in campo è di una soddisfazione unica che mi fa digerire velocemente anche l'amaro in bocca per una partita che avrebbe avuto il giusto epilogo con un pareggio. Chissà che non vinciamo con il Barcellona!!! dopo aver imparato anche ieri qualcosa! Come ha detto il Gasp manca ancora una virgola….
Chi è l'inviato a bordo campo che ha abbracciato Ilicic?
intanto comincia a segnare, poi avrebbero controllato.
l'immagine sopra potrebbe anche sembrare,però è vista dall' alto e da dietro,in linea può cambiare quel qualcosina,
poi se il passaggio di Lookman è all' indietro (come sembrerebbe),il fuorigioco non c'è più.
va beh, è andata così Retegui è un generoso, quando diciamo "sudare la maglia" con lui sei sicuro che ne suda due,però tecnicamente è quello che è dai,Scamacca segnava ad occhi chiusi, per dire,ma lo sappiamo va bene così.forza Mateo.
perdere ogni tanto fa anche bene.meglio ieri sera che a Cagliari,adesso sotto con altre 10 vittorie consecutive.
Prescindendo dai se e dai ma ieri la Dea ha dimostrato per l’ennesima volta che è una big europea e da domenica sera anche italiana. Il resto avanza. Perdere non è un problema anche se da fastidio. Il percorso che continua dal 2016 ad oggi con continui miglioramenti nonostanti i diversi interpreti in campo è di una soddisfazione unica che mi fa digerire velocemente anche l’amaro in bocca per una partita che avrebbe avuto il giusto epilogo con un pareggio.
Chissà che non vinciamo con il Barcellona!!! dopo aver imparato anche ieri qualcosa ! Come ha detto il Gasp manca ancora una virgola….
Perdonali Mario, non sanno quello che dicono :boing:
Lookman, Ederson e Kolasinac
+ 1
Sicuro che se non c’era , il var non interveniva . Nessun giocatore del Real si è lamentato perchè il loro compagno l’ha toccato
Ok
Il tocco che sbilancia kolasinac c è anche se leggero ,ma sufficiente a fargli perdere il passo ,poi si sgambetta da solo ma il fallo del difensore è antecedente.
C'era stato un pò prima perché dagli highlights non è chiara la dinamica.
Ederson , Lookman, Kola
E poi vorrei davvero capire come hanno fatto sti pezzi di merda blancos a prenderne 3 dal Bilan
Ancora con addosso l'adrenalina di ieri, orgoglioso dei ragazzi che hanno dato tutto, non cerco il pelo nell' uovo, ma do un bel 10 a tutti per impegno e attaccamento alla maglia...ma la sfiga del calcio non può colpire simpatiavinicius???? la sua antipatia e il suo modo di essere lo rende insopportabile
Lui e Rudiger, due pupazzi
rivisto in tv l'occasione di Retegui, non ci credo cosa si è mangiato! Con il rigore fanno 2 errori che ci han negato 3 punti. Sente un pò la pressione della Champions il Mateo.
La sfiga è che la palla sia andata alta da mezzo metro. Ma ci sta non colpire bene la palla messa in mezzo da Lookman, era un bolide
Stupenda!! :brinda2:
Chissenefrega della sconfitta. Se ce ne fosse stato ancora bisogno ieri abbiamo dimostrato che abbiamo un gruppo che può letteralmente mettere sotto chiunque. Poteva finire 3-2 o 3-3. E' per puro caso finita 2-3. Ma la sostanza e' quella.
Auguri Scalvini!!! :deaflag:
A mente fredda io penso che questa sconfitta, solo sulla carta, può farci solo che bene. Dopo un filotto ci sta anche per i grandi numeri, ha lasciato la consapevolezza che comunque sei forte, ma tanto, e può darci quella rabbia in più per affrontare il campionato ora per un po' senza Champions. Ne sono convinto.
P.s. il rigore non c'era ma Kola è forte e furbo ...
Il tocco che sbilancia kolasinac c è anche se leggero ,ma sufficiente a fargli perdere il passo ,poi si sgambetta da solo ma il fallo del difensore è antecedente.
La partita per il Real l'ha vinta Bellingham e forse la personalità della loro difesa guidata da quel cagone di Rudiger.
Abbiamo fatto un ottima partita dal punto di vista del carattere e della voglia, però non è stata la partita perfetta -come quelle di Anfield, Dublino.
Nel 1t abbiamo patito un poco, secondo me, l'assenza di peso in area. Loro difendevano molto bassi e a noi mancava un riferimento che potesse distrarre Rudiger e Tchouameni da CDK e Lookman. Pasalic non ci è riuscito ed è stato troppo in balia di Brahim Diaz.
Bellanova e Rugge sono stati generosissimi -poco gli si può dire da quell'aspetto- ma molto imprecisi.
L'occasione capitata a Ruggeri nella ripresa è stata gigante, peccato fosse sul destro, ma era solo a calciare al centro dell'area.
In difesa praticamente ogni mezzo inciampo ce lo hanno fatto pagare. E lo puoi mettere in
conto se stai affrontando il Real... però che peccato. Bastava davvero poco per prendere almeno un pareggio.
Ottimo l'ingresso di Samardzic anche stavolta e quello di Retegui a prescindere dall'errore finale sottoporta
Ma dove lo vedete il fuorigioco? E' dietro la linea del pallone...
Ma che bella partita è stata?
Fiero dei nostri ragazzi,loro d'altronde davanti sono straforti, (un attacco da 400 milioni). L'obiettivo è passare il turno e manca davvero poco. I nostri sono convinto che sono consapevoli di aver fatto tremare un madrid che ha giocato al 100% . Ci sarà un po di delusione per il risultato ma non certo per la prestazione! Dai avanti con fiducia e testa al Casteddu
È stato un inno al calcio....il risultato x me conta poco, la cosa importante è la consapevolezza di essere una grande squadra che ha giocato alla pari con il Real
Ederson. Partita su livelli da superstar mondiale.
A parte gli stratosferici Ederson e Lookman a me è piaciuto Ruggeri ieri. In crescita
Scecc se sono orgoglioso. ..:dea::dea02:
Oggi non bisogna guardare gli errori dei singoli, ( quelli li guarda il Gasp ) ,ma solo applaudirli tutti e guardare che partita che hanno fatto tutti, velocita e concentrazione...
Giocata alla pari, anche se parte ha dominato la Dea, si poteva anche vincere.
Certo sono 0 punti, un conto è perdere 5 a 0, giocando tutti in difesa, un conto giocare cosi....
Grazie Dea :deaflag:
Ancora con addosso l'adrenalina di ieri, orgoglioso dei ragazzi che hanno dato tutto, non cerco il pelo nell' uovo, ma do un bel 10 a tutti per impegno e attaccamento alla maglia...ma la sfiga del calcio non può colpire simpatiavinicius???? la sua antipatia e il suo modo di essere lo rende insopportabile
rivisto in tv l'occasione di Retegui, non ci credo cosa si è mangiato! Con il rigore fanno 2 errori che ci han negato 3 punti. Sente un pò la pressione della Champions il Mateo.
Questa per il Real era una partita fondamentale e loro, le partite fondamentali, non le sbagliano quasi mai.
Ho letto di un' Atalanta timida.
Abbiamo fatto alla fine il doppio dei tiri loro, con una costante presenza nella loro tre quarti.
A chi parla di Real raffazzonato, invito a esaminare la formazione di partenza...
Poi ci sta che ogni tanto i singoli non imbrocchino la loro miglior partita. Anche io avrei visto bene Samardzic a posto di Mario, ma poi sappiamo di cosa è capace il numero 8 e quindi si va in fiducia.
Martino è un gigante ma non è un difensore puro, non va lasciato da solo contro un attaccante, soprattutto se il giocatore in questione è Mbappé o Bellingham.
Ma parte questo, cosa vuoi dire a sto ragazzo che ci hanno creduto e ci hanno provato e solo per centimetri non ci sono riusciti?
Solo grazie e riconoscenza a nastro!
Lookman, Ederson e Kolasinac
Ederson DS
Lookman ormai gioca da leader
Ederson sovrumano, peccato per la sfiga nel retropassaggio:crying:
Kolasinac idolo
È stato un rimpallo casuale non un retro passaggio ( per dovere di precisione )
🖤💙 Finché vivrò canterò Forza Atalanta 🖤💙
termozeta & kolaidolo
Ederson su tutti......
un pelino sotto Cdk,Lookman, Sama, Kola, Kossu, Bellanova ...
Ma che bella partita è stata?
Fiero dei nostri ragazzi,loro d'altronde davanti sono straforti, (un attacco da 400 milioni). L'obiettivo è passare il turno e manca davvero poco. I nostri sono convinto che sono consapevoli di aver fatto tremare un madrid che ha giocato al 100% . Ci sarà un po di delusione per il risultato ma non certo per la prestazione! Dai avanti con fiducia e testa al Casteddu
Premesso che sono un signor nessuno. Ma la scelta di lasciare fuori kossonou non la capisco. Già con il Milan. Gasp ha sempre schierato in quel ruolo un difensore costruttore di gioco. Toloi prima, scalvini poi. Djimsiti ha fatto il suo. Ma in impostazione kossonou è un'altra cosa.
Non vorrei che si ripetesse la situazione Zapata, quando giocava a dispetto dei santi (e gasp ha ammesso che non aveva il coraggio di panchinarlo).
Ieri tranne Bellanova (giocoforza perché zappacosta era reduce da infortunio) all'inizio hanno giocato quelli dell'anno scorso.
Non vorrei si ricadesse nell"obbligo di riconoscenza
Non solo tu.
Josip è nel cuore:wavingflag:
Questo giro dico il 12' uomo
Lookman ormai gioca da leader
Ederson sovrumano, peccato per la sfiga nel retropassaggio:crying:
Kolasinac idolo
Ederson
Kola
Lookman
Ederson
pensiamo che sarebbe stato annullato e che era una serata di festa indipendentemente dal risultato..nessun imputato..ma se penso anche al rigore sbagliato contro l'arsenal............. (ma non ci pensiamo :(((
Grande partita, qualche errore si' ma che prestazione! Abbiamo una maledizione contro questi, ed anche stavolta arbitraggio e assistenti MOLTO ACCOMODANTI con loro!!!!!!!
Un paio di episodi da incazzarsi e non poco
Tanti auguri di buon compleanno Giorgio Scalvini. 🖤💙🎁
Allo stadio. Ed ho costantemente avuto la sensazione che alla fine l'avrebbero spuntata loro. Grato alla squadra per l'impegno eh, sia chiaro, ma da 2-3 partite mi sembriamo (comprensibilmente) in leggero calo generale. Ci sta, ma l'amaro in bocca resta.
Se non prendevamo quel 2-1 assurdo dal.nulla la sensazione era che la portavamo a casa noi
Ederson, Lookman su tutti. Ma ho visto anche un gran Ruggeri, soprattutto nel secondo
Dimenticavo Kola, idolo
Buongiorno a tutti , leggo commenti di gente scoraggiata come se fosse finito un sogno . La realtà dice invece che siamo molto ben dentro la possibilità di andare avanti in champions con la prima sconfitta stagionale che ha un saldo reti di -1. Ci sono ancora due partite con in palio 6 punti . Forse qualcuno non ha chiaro che la nostra dimensione rimane di livello europeo e che andremo a Cagliari da capolista del campionato determinati e famelici per vincere e incamerare i tre punti !
Io pensavo potesse essere fuorigioco di Zaniolo quando ha preso palla dalla parte opposta dell'area ad inizio azione
Comunque CDK palle d'acciaio e rigore perfetto.
Rudiger mus de ca
E con lu : Vinicius pistola !
P.s. il rigore non c'era ma Kola è forte e furbo ...
Sicuro che se non c’era , il var non interveniva . Nessun giocatore del Real si è lamentato perchè il loro compagno l’ha toccato
Ederson era dappertutto.
Lookman li ha tirati matti
Kola,dopo un inizio così così, è salito in cattedra.
Non voglio criticare Retegui ma 3 punti facili facili si potevano fare .
É molto giovane e qualche errore ci sta ...ma a questi livelli non puoi sbagliare ,,, i fuoriclasse del real non li fanno : una occasione un gol
Secondo me non è proprio così, Nel primo tempo si sono presentati due volte davanti a Carnesecchi, oltre al gran gol. Nel secondo siamo stati graziati, non ricordo da chi, che ha tirato alto davanti alla porta nel nostro momento migliore
ma secondo voi questa squadra andrà a Barcellona a perdere? Io credo proprio di no.
Nemmeno io ! E , aggiungo, se dovessero sottovalutarci , addirittura li castighiamo !
bellissimo questo bandierù
Uno stratosferico EDERSON e appena dietro LOOKMAN . Decisivo CARNESECCHI e superbi BELLANOVA e KOLA . CDK combattente e freddo dal dischetto
Ederson, Lookman su tutti. Ma ho visto anche un gran Ruggeri, soprattutto nel secondo
No Mauro,non è fortuna.
Ci ha studiato molto bene.
Ha visto tutte le nostre partite e a trovato il nostro punto debole in una certa rilassatezza che abbiamo nei dieci minuti iniziali dei due tempi.
Ha chiesto ai suoi di dare il meglio soppratutto fisicamente in quei due momenti ,cercando poi di gestire al meglio il resto della partita.Ha scelto il momento giusto per colpirci così come fece ad Agosto, quando al 60' avevamo dato costantemente cali fisici e mentali seppur in partite amichevoli.
Hai ragione, infatti ho scritto solo un po'. Mi riferivo al rimpallo del secondo gol loro e all' occasione Retegui. Ma ci sta tutto, il calcio è questo
ottima prova di tutti i ragazzi,Ederson però che giocatore
Ederson
Lookman
Il tigre
Lookman e De Ketelaere. Invece Pasalic ieri un po' in ombra, ma la squadra aveva bisogno di equilibrio.
Tutti
La versione Real contro il Milan aveva un intensità e una.grinta forse del 10% rispetto as ieri sera. Comunque non molto bene
Si certo ,ogni partita fa testo a sè .
Ci sarà l 'occasione di rivincita.
Grandissima partita, abbiamo messo alle corde il Real in molti tratti di partita.
Abbiamo acquisito una forza,una mentalità e un coraggio che pochi hanno in Europa....partita persa solo x episodi sfortunati e x le loro altissime individualita ma come squadra siamo molto più forti noi......lunga strada in Champions e in campionato
ma secondo voi questa squadra andrà a Barcellona a perdere? Io credo proprio di no.
Il culo di Agnolotti è impressionante.
Anche quando vengono presi a pallate come l'anno scorso a Manchester, trovano sempre l'episodio giusto che gli fa svoltare la partita
Comunque grandissima prestazione . Probabilmente saranno playoff ma nulla da temere manco si trovasse la famosa squadra "Resto del Mondo"
Non voglio criticare Retegui ma 3 punti facili facili si potevano fare .
É molto giovane e qualche errore ci sta ...ma a questi livelli non puoi sbagliare ,,, i fuoriclasse del real non li fanno : una occasione un gol
Domanda: ai fini della classifica, quindi tralasciando la soddisfazione personale di aver fermato il Real, il pareggio ci avrebbe cambiato la vita e migliorato sensibilmente la classifica? Per me no.
Potrebbe essere il punto che non ci fa entrare nelle prime 8, vedremo
Partita che si poteva portare a casa ....2 volte de roon ultimo uomo contro i fenomeni ...li ci andava un difensore puro....carnesecchi ci ha messo del suo sul 3 gol parabile...retegui sbaglia un gol già fatto che dire se con real non puoi ....allo stesso modo visto una squadra veramente forte.
Sul primo gol zero responsabilità sul secondo era sulle gambe e si è visto…. Non può andare sempre a 1000
Insomma, adoro Martino ma sul primo gol lascia quei due metri di troppo a Mbappe che poi da campione quale è va in porta. Ci sta.
Ma solo io ho più la pelle d'oca per 'ste cose che rivedere un goal della Dea che comunque mi emoziona sempre tanto?
Tantissimi auguri e a presto!
Mah…più che noi timidi , io ho visto un Real con una qualità di palleggio davvero mostruosa. Poi si…cercavano il filtrante x la velocità di Mbappe e Vinicius…ma hanno fatto girare palla giocando al gatto col topo…poi dopo lo svantaggio abbiamo cominciato a carburare , ma non era semplice partire a mille contro sti marziani. Alla fine ho sempre avuto anche io la sensazione che l’avrebbero comunque portata a casa , solo dopo il 2-3 ho avuto qualche barlume di speranza ma questi se vogliono rinunciano ad affondare i colpi e fanno melina per gestire…ma mia ala bandierina del corner come fece il City…abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo , oggettivamente credo fosse impossibile fare di più : la differenza di qualità si è vista.
Tanti auguri. Ti aspettiamo presto in campo.
La versione Real contro il Milan aveva un intensità e una.grinta forse del 10% rispetto as ieri sera. Comunque non molto bene
Noi molto bene
Ok non le vinciamo tutte !
Il Real non è imbattibile ( ha perso in casa con il bilan ) ma doveva vincere e il loro attacco è il più forte .
Era giusto il pareggio ma la la difesa ( djmsiti , hien e deroon non sono riusciti a contenere ) inoltre in attacco io continuo a preferire Scamacca e Samardzic.
Ora devono ricompattarsi e non pensare troppo a questa partita.
La versione Real contro il Milan aveva un intensità e una.grinta forse del 10% rispetto as ieri sera. Comunque non molto bene
Non lo so il fermo immagine è preso da dietro e non in linea con il pallone..... Purtroppo prende la palla con lo stinco e non con il piattone altrimenti..... Poi il passaggio di Loockman era una cannonata..... Sono sinceramente più dispiaciuto per il rimpallo su Ederson in occasione del 1 a 2
Auguri GIORGIO ! Dai che deve pur svoltare la sfortuna che ti perseguita in questo periodo !
Emozione pura....
Per quanto riguarda la partita, nulla da rimproverare a nulla e nessuno.... Atalanta sontuosa, riguardo al gol non fatto da retegui, sarebbe stato annullato per fuori gioco.... Quindi va bene così..... Io sono felice di essere atalantino..... FORZA SEMPRE DEA
Ok non le vinciamo tutte !
Il Real non è imbattibile ( ha perso in casa con il bilan ) ma doveva vincere e il loro attacco è il più forte .
Era giusto il pareggio ma la la difesa ( djmsiti , hien e deroon non sono riusciti a contenere ) inoltre in attacco io continuo a preferire Scamacca e Samardzic.
Ora devono ricompattarsi e non pensare troppo a questa partita.
P.s. il rigore non c'era ma Kola è forte e furbo ...
Ok non le vinciamo tutte !
Il Real non è imbattibile ( ha perso in casa con il bilan ) ma doveva vincere e il loro attacco è il più forte .
Era giusto il pareggio ma la la difesa ( djmsiti , hien e deroon non sono riusciti a contenere ) inoltre in attacco io continuo a preferire Scamacca e Samardzic.
Ora devono ricompattarsi e non pensare troppo a questa partita.
Comunque CDK palle d'acciaio e rigore perfetto.
Rudiger mus de ca
Auguri Giorgio
A presto
Grande Atalanta, prestazione di cuore. L'hanno vinta loro solamente per i miliardi che hanno speso per quei tre davanti. Fine
Il culo di Agnolotti è impressionante.
Anche quando vengono presi a pallate come l'anno scorso a Manchester, trovano sempre l'episodio giusto che gli fa svoltare la partita
Comunque grandissima prestazione . Probabilmente saranno playoff ma nulla da temere manco si trovasse la famosa squadra "Resto del Mondo"
Ma non è vero, lookman sembra essere davanti a retegui al momento del cross, quindi nel caso non può essere fuorigioco...
:dea02:
Siamo stati sconfitti nei numeri, non nella prestazione..............GRAZIE MISTER :deaflag:
Continuo a ripetermi che sarebbe stato comunque fuorigioco....per forza.
Dai Mateo , doppietta a Cagliari
Grande Ademola
Hala' kul !
:dea:
Buongiorno mondo neroblu....anche oggi orgogliosissima. A pochissimo dal colpaccio. Bellissima partita e grande personalità, li abbiamo fatti tremare..... :clap:
Bravo mola. Complimenti per il goal da campione.
Diciamo che gli abbiamo preso le misure per la finale.
Cosa gli vuoi dire a una squadra cosi ?
Orgoglio a brache. Partitona di livello assoluto giocata con grandissima personalita'.
C'e' un pizzico di rammarico perche' il pareggio ce lo meritavamo....mai come oggi la sconfitta sembra una vittoria.
Alla fine il proverbiale culatello del sior Carlo si e' presentato puntuale.
Chapeau ai ragazzi e al Mr.
Grazie
Casomai SCULATO, inculato è un' altra cosa...si effettivamente un po' sculato lo è
No Mauro,non è fortuna.
Ci ha studiato molto bene.
Ha visto tutte le nostre partite e a trovato il nostro punto debole in una certa rilassatezza che abbiamo nei dieci minuti iniziali dei due tempi.
Ha chiesto ai suoi di dare il meglio soppratutto fisicamente in quei due momenti ,cercando poi di gestire al meglio il resto della partita.Ha scelto il momento giusto per colpirci così come fece ad Agosto, quando al 60' avevamo dato costantemente cali fisici e mentali seppur in partite amichevoli.
Si ok, un pizzico di amarezza c'è e ci sta. Ci mancherebbe.
Ma stasera abbiamo assistito ad una sinfonia, non ad una partita di calcio.
Che bello vedere 22 giocatori sfidarsi senza risparmiarsi, giocando a viso aperto come fosse un "clasico".
Che bello vedere Ederson ovunque, giganteggiando contro una squadra din mostri
Per come l'ho vissuta anche io, commento perfetto! :ador:
:euro: :gaspsente: :wavingflag: :eurostick:
Finalmente abbiamo una squadra che puo' competere, facendo bella figura, con le migliori squadre del mondo. Di piu' non si puo' chiedere. E' un sogno ad occhi aperti che non ha fine. GRAZIE A TUTTI!
La qualità dei singoli del Real è superiore (ma non di molto) alla forza di squadra dell’Atalanta. Banalmente, non ci fosse stato Bellingham il Real avrebbe perso. Giocatore totale e dominante (già in finale di Supercoppa lo si era visto). Noi sicuramente sfortunati sul secondo gol, ma imprecisi in almeno un paio di occasioni nitide nel primo tempo (Lookman che tira una mozzarella su cross di Bellanova e CDK che ciabatta su cross di Lookman) e molto indecisi sul primo e sul terzo gol dove, mi duole moltissimo dirlo, devo muovere delle critiche a Martino. Sul gol di Mbappe cerca un anticipo stendendogli il tappeto rosso per mandarlo a tu per tu con Carnesecchi, mentre sul lancio di Vinicius per Bellingham li quella palla non deve mai toccare terra visto che aveva visuale e tempo per tentare un colpo di testa visto che Bellingham correva dando le spalle al pallone mentre Martino era ben piazzato correndo lateralmente riuscendo quindi a calcolare meglio la traiettoria.
Queste per me sono le situazioni su cui dobbiamo migliorare e che il mister “lamenta” in conferenza. Se riesci a correggerle poi fai quello step ulteriore che ti fa diventare veramente una squadra top nel panorama europeo.
hmmm difficile, c'è anche il piede del difensore loro che si oppone al cross
Chi è quello che ha salutato?
Domanda: ai fini della classifica, quindi tralasciando la soddisfazione personale di aver fermato il Real, il pareggio ci avrebbe cambiato la vita e migliorato sensibilmente la classifica? Per me no.
Sì sì, fuorigioco netto. Che nessuno provi a farmi cambiare idea perché è da quando sono uscito dallo stadio che ci sto pensando, quindi lasciatemi questa convinzione così mi metto il cuore in pace visto che Retegui era davanti a tutti.
Allo stadio. Ed ho costantemente avuto la sensazione che alla fine l'avrebbero spuntata loro. Grato alla squadra per l'impegno eh, sia chiaro, ma da 2-3 partite mi sembriamo (comprensibilmente) in leggero calo generale. Ci sta, ma l'amaro in bocca resta.
Ci può stare come analisi. È anche vero che abbiamo affrontato tre "grandi". La prova del 9 sarà Cagliari, quslcuno oggi ha riposato, direi che abbiamo tutte le carte in regola per vincere
Peccato, speravo che bellingham dopo l'uscita di sabato con il girone per un presunto problema muscolare no ce l'avrebbe fatta a recuperare, è stato il migliore del real e decisivo nel risultato finale. Ci avrei scommesso.
GRAZIE ragazzi mister e società!!!
orgogliosi di voi! Il risultato beffardo non oscura la prestazione pazzesca di tutta la squadra che l’intero stadio ha riconosciuto con un’acclamazione da brividi al fischio finale. Siam bergamaschi e non conosciam confine! Che bei momenti, che emozioni, che orgoglio! Continuiamo a sognare… 🖤💙👏🏼
Solo per curiosità, l hai vista allo stadio o in tv? Io allostadio ho avuto tutt'altra impressione. E in parecchie circostanze siam venuti fuori dal loro pressing con giocate veloci e di grande qualità
Allo stadio. Ed ho costantemente avuto la sensazione che alla fine l'avrebbero spuntata loro. Grato alla squadra per l'impegno eh, sia chiaro, ma da 2-3 partite mi sembriamo (comprensibilmente) in leggero calo generale. Ci sta, ma l'amaro in bocca resta.
Premesso che come ho già scritto sotto, sono ORGOGLIOSO della mia Dea, in parte concordo.
potevamo giocarcela meglio, ed essere un pelo più aggressivi in alcune scelte (Kosso, Mario a cc e Sama davanti).
poi la storia mi insegna che il Gasp ha sempre ragione, ci mancherebbe, ma oggi un po’ di quella vecchia, ripetuta varie volte, sensazione “a testa alta ma sconfitti” c’è.
peccato, impareremo anche da qua
Solo per curiosità, l hai vista allo stadio o in tv? Io allostadio ho avuto tutt'altra impressione. E in parecchie circostanze siam venuti fuori dal loro pressing con giocate veloci e di grande qualità
Oggi è stata una gran festa e una splendida partita. Abbiam giocato a 1000 e molto bene anche tecnicamente.
Grazie Gasp per averci portato così in alto
xG a favore della Dea ( 2.1 contro 1,57) ma le "grandi occasioni" sono contate a 7 a 2 per loro.
Ma che indicazione contraddittoria!
L'aspettativa del gol è identica per la dea come valore: 2 grandi occasioni contro 2.1 xG.
fuori scala per il real che conta 7 gvrandi occasioni contro solo 1,57 xG !
Qualcosa non funziona in questa statistica, è evidente.
Pelo nell'uovo in mezzo a tantissimi complimenti che condivido: ho rivisto i gol che prendevamo qualche anno fa, soprattutto il terzo.
E come altre volte, subiamo un 1-2 tremendo in pochi minuti, che compromette la partita. Si becca gol? Ok, ci si mette a posto e con calma si riparte, mica dobbiamo segnare subito.
Cosa che in passato gli avversari facevano spesso su Freuler. E credo sia uno dei motivi per cui è andato in Inghilterra.
Con loro vinceremo la terza.
Quella che conta!
Proprio così
Fantastico spettacolo
Perso per episodi sfavorevoli
Contro il Real Madrid
L’Atalanta
Meritavamo il pari
Grazie ragazzi grazie Gasp
Sentita in macchina sulla via del ritorno :ador::boing::eurostick:
Sul primo gol zero responsabilità sul secondo era sulle gambe e si è visto…. Non può andare sempre a 1000
Era il senso del mio commento. Assolto assolutamente
Meritavamo ben più, con 20 tiri contro 10. Ma dopo 11 vittorie di fila in partite ufficiali è arrivata la sconfitta 2 a 3 contro il Real di Madrid. Con cui non riusciamo a realizzare mai nemmeno un punto ; sembra una maledizione a questo punto.
Al 94º Retegui aveva una palla da appoggiare nella porta vuota, invece mandata alta. E' così sfumato questo pareggio ampiamente meritato, poiché la Dea ha comandato a lungo il gioco, pur ogni tanto subendo le giocate di grande valore tecnico dei madrileni.
Purtroppo, dopo mesi abulici il Madrid ha fatto finalmente il Madrid proprio stasera e Mbappe' si è liberato in area dopo 10 minuti con gran classe portando in vantaggio gli ospiti. Uscirà poi molto presto nel primo tempo per infortunio.
Un rigore di Carletto CdK proprio sul gong del primo tempo, ci ha rimesso in gara.
Al 12º della ripresa una serie di rimpalli sfortunati tra i ns ha permesso a Vinicius ( che altrimenti sarebbe stato in fuorigioco) di fare goal . Poco dopo Bellingham in campo aperto rientrato sul sinistro e ha messo nell'angolo lontano.
Sembrava finita ma Lookman ha ottenuto il premio alla solita bella prestazione accorciando le distanze. C'erano ancora 25 minuti. Ma tra perdite di tempo e controllo della gara da parte del Real non siamo riusciti a pareggiare nonostante qualche buona occasione non sfruttata.
Credo che questa volta ci abbiamo messo anche dal nostro perché ritengo che l'impostazione della gara non sia stata esente da errori. Retegui è entrato troppo tardi, e facevamo molta fatica a riempire l'area, senza di lui. De Roon schierato come Francobollatore di Bellingham non è servito ad evitare il goal di questo giocatore ed ha estraniato parecchio il nostro Marten dal gioco. E poi direi soprattutto Koussonou, che è di gran lunga il difensore più forte tra i nostri, il più veloce, il più tecnico. Difficile accettare la mancata titolorità di questo ragazzo. In questa partita poteva essere utilissima, penso sia sul primo che sul terzo goal, ed anche per dare più imprevedibilità ai nostri attacchi. Capisco la riconoscenza verso certi giocatori da parte di Gasperini, ma non è da lui metterci così troppo tempo, ai giocatori più forti, nel piazzarli in campo dal primo minuto. Anche oggi un Ederson mostruoso, che con una serie di recuperi fantastici su Vinicius e su Bellingham ci ha tenuto in partita fino alla fine.
Forza Dea sempre, ancora la qualificazione è possibile 🩵🩶💙🩶
Concordo su Kosso, per me lui e Kola devono sempre essere titolari (specie quando conta), con Hien e Djimmi che ruotano come centrali di difesa anche in base alle caratteristiche degli avversari.
lo sfortunato Scalvo quest’anno parte dietro, ma sono sicuro che rinascerà alla grande non appena trova un po’ di smalto e continuità
Fyga cosa s'è mangiato il Mateo :noguardo:ero in sud e vedo adesso.:testata:
2 punti in 3 partite in casa, quando ne meritavamo almeno 5. Per il Real forse la miglior partita della stagione.
Però ha ragione il Gasp. Son partite che ti fanno crescere (pensate ai primi 15 minuti spaesati di Hyen).
Spiace per de Roon in mezzo in due gol, ma si è trovato contro due fenomeni.
Ora testa al campionato, feroci. Che è la strada per vivere serate come questa è quella di Dublino.
Sul primo gol zero responsabilità sul secondo era sulle gambe e si è visto…. Non può andare sempre a 1000
Noi contenti anche se perso con il real ...di la dall oglio sta scegliendo il dopo maran....
Meritavamo ben più, con 20 tiri contro 10. Ma dopo 11 vittorie di fila in partite ufficiali è arrivata la sconfitta 2 a 3 contro il Real di Madrid. Con cui non riusciamo a realizzare mai nemmeno un punto ; sembra una maledizione a questo punto.
Al 94º Retegui aveva una palla da appoggiare nella porta vuota, invece mandata alta. E' così sfumato questo pareggio ampiamente meritato, poiché la Dea ha comandato a lungo il gioco, pur ogni tanto subendo le giocate di grande valore tecnico dei madrileni.
Purtroppo, dopo mesi abulici il Madrid ha fatto finalmente il Madrid proprio stasera e Mbappe' si è liberato in area dopo 10 minuti con gran classe portando in vantaggio gli ospiti. Uscirà poi molto presto nel primo tempo per infortunio.
Un rigore di Carletto CdK proprio sul gong del primo tempo, ci ha rimesso in gara.
Al 12º della ripresa una serie di rimpalli sfortunati tra i ns ha permesso a Vinicius ( che altrimenti sarebbe stato in fuorigioco) di fare goal . Poco dopo Bellingham in campo aperto rientrato sul sinistro e ha messo nell'angolo lontano.
Sembrava finita ma Lookman ha ottenuto il premio alla solita bella prestazione accorciando le distanze. C'erano ancora 25 minuti. Ma tra perdite di tempo e controllo della gara da parte del Real non siamo riusciti a pareggiare nonostante qualche buona occasione non sfruttata.
Credo che questa volta ci abbiamo messo anche dal nostro perché ritengo che l'impostazione della gara non sia stata esente da errori. Retegui è entrato troppo tardi, e facevamo molta fatica a riempire l'area, senza di lui. De Roon schierato come Francobollatore di Bellingham non è servito ad evitare il goal di questo giocatore ed ha estraniato parecchio il nostro Marten dal gioco. E poi direi soprattutto Koussonou, che è di gran lunga il difensore più forte tra i nostri, il più veloce, il più tecnico. Difficile accettare la mancata titolorità di questo ragazzo. In questa partita poteva essere utilissima, penso sia sul primo che sul terzo goal, ed anche per dare più imprevedibilità ai nostri attacchi. Capisco la riconoscenza verso certi giocatori da parte di Gasperini, ma non è da lui metterci così troppo tempo, ai giocatori più forti, nel piazzarli in campo dal primo minuto. Anche oggi un Ederson mostruoso, che con una serie di recuperi fantastici su Vinicius e su Bellingham ci ha tenuto in partita fino alla fine.
Forza Dea sempre, ancora la qualificazione è possibile 🩵🩶💙🩶
Partita persa per singoli episodi e per un Bellingham stellare la prestazione è stata alla pari e nel momento in cui stavamo forse spostando l'equilibrio a nostro favore è arrivato il loro vantaggio.Siamo una squadra forte e matura, con qualche margine di crescita ma cmq con la consapevolezza di potersela giocare con le squadre più blasonate d'Europa.
Con loro vinceremo la terza.
Quella che conta!
Bravo!!anche per me.
Giocato bene, oroglioso dei ragazzi. E se si è orgogliosi anche quandi di oerde vuole dire che ka squadra gioca bene. E giocando bene i risultati arrivano. Forza Atalanta
2 punti in 3 partite in casa, quando ne meritavamo almeno 5. Per il Real forse la miglior partita della stagione.
Però ha ragione il Gasp. Son partite che ti fanno crescere (pensate ai primi 15 minuti spaesati di Hyen).
Spiace per de Roon in mezzo in due gol, ma si è trovato contro due fenomeni.
Ora testa al campionato, feroci. Che è la strada per vivere serate come questa è quella di Dublino.
Orgoglio a brache ma anche rammarico per il gol di picius junior, davvero casuale ma ha complicato terribilmente la partita, peccato perché sentivo odore di vittoria. :eurostick:
Partita giocata splendidamente con un Ederson superlativo e un Lookman che ha fatto ammattire la difesa spagnola prendendosi anche diversi calcioni lasciati impuniti da un arbitro troppo permissivo.
Partita persa solo per la qualità offensiva dei loro attaccanti ?
Certo ,ma pure per piccoli dettagli che hanno fatto la differenza, come ad esempio il fatto che sul primo e sul terzo gol ci fosse De Roon in marcatura su Mbappè e Bellingham. Lui è un centrocampista pur giocando con grande generosità non un difensore, la mentalità è differente,Kolasinac ad esempio avrebbe contrastato gli avversari in entrambe le situazioni lasciandogli meno libertà di giocata .Non doveva essere Martino l ultimo uomo a fare l uno contro uno, sopratutto sul primo gol dopo pochi minuti .
Dettagli ,appunto .
Meravigliosa Atalanta, se serviva ulteriore conferma di quanto siamo forti stasera e' arrivata. Ederson ancora spaventosamente strepitoso.
Orgoglioso a manetta di questa squadra, il pareggio finale sarebbe stato più che meritato, peccato per l'errore sotto porta. Vedere il Real Madrid che gli ultimi dieci minuti cerca di perdere tempo per portare a casa il minimo vantaggio mi ha comunque esaltato non poco, perché nonostante la sconfitta mi viene da pensare che giocando in questo modo ne perderemo gran poche di partite.
Si ok, un pizzico di amarezza c'è e ci sta. Ci mancherebbe.
Ma stasera abbiamo assistito ad una sinfonia, non ad una partita di calcio.
Che bello vedere 22 giocatori sfidarsi senza risparmiarsi, giocando a viso aperto come fosse un "clasico".
Che bello vedere Ederson ovunque, giganteggiando contro una squadra din mostri
Abbiamo ancora un paio di cose da sistemare per poter competere con queste squadre, non siamo lontani. Giusto qualcosa in più sulle fascie, specie a sinistra e uno veloce in difesa. Non ho capito perché non è partito Kosso titolare. Certamente le maglie sono state sudate ed io sono orgoglioso della nostra squadra.siamo vicini al vertice europeo.L’Inter non ha passeggiato sul Bayer mi sembra!
Ma qualcuno mi spiega il senso dell elicottero che gira da tutto il giorno e pure adesso? Con la loro tifoseria che credo conti zero ultras e probabilmente gente che uno su due sa a malapena i nomi dei loro giocatori
bah
É la squadra e la tifoseria più esposta ad atti di terrorismo persecutori, in passato ne hanno sventato un paio. Le precauzioni non sono mai troppe, a ragion veduta
Grandissima partita e grandi ragazzi! Io sono contento lo stesso!
Dopo una partita persa immeritatamente basta una sola parola Grazie.ragazzi. Siamo fieri e orgogliosi di tutti voi e dopo uno spettacolo così vi ammiriamo ed apprezziamo più di prima. Ora e sempre Forza Atalanta.
Oltre ha un gigantesco GRAZIE , leggete le parole alla fine dell' intervista "l'obbiettivo è giocare alla pari con i migliori al mondo e non siamo troppo lontani" ci sono tante aspettative e consapevolezza dietro queste parole . Incredibile Gasp!!La nostra Dea!!!
È stata una gran bella partita. L'Atalanta vista stasera ci dà tanto orgoglio! Non ha mollato mai contro una squadra forte e fortunata. Solo Atalanta sempre!!
Lascia stare Ancelotti che é un mostro sacro , il calcio é fatto di tanti aspetti , dobbiamo solo essere orgogliosi di averli fatti cacare sotto
Mostro sacro ma per me ALLENARE a saper giocare bene a calcio è un altra cosa.
Ha sempre e solo vinto con le rose formate da campioni (come gestore è il N1 di sempre, ci mancherebbe), ma senza saper dare nella sua carriera una che sia una impronta di gioco distintiva. Se non saper mettere in campo i giocatori nei ruoli giusti.
sarò prevenuto, ma i fatti parlano che vince con CULO.
Ademola Lookman Vola!
Ma qualcuno mi spiega il senso dell elicottero che gira da tutto il giorno e pure adesso? Con la loro tifoseria che credo conti zero ultras e probabilmente gente che uno su due sa a malapena i nomi dei loro giocatori
bah
delbù senza contare la rottura di ******** di chi abita sotto e si sente da un ora sto rumore
SCULAT
Ma qualcuno mi spiega il senso dell elicottero che gira da tutto il giorno e pure adesso? Con la loro tifoseria che credo conti zero ultras e probabilmente gente che uno su due sa a malapena i nomi dei loro giocatori
bah
Con loro vinceremo la terza.
Quella che conta!
Non mi sembrava.....
Resta solo l'amaro in bocca ma neanche tanto, l'orgoglio per questa squadra invece è infinito, ci resta ancora fino a maggio per divertirsi ancora perché chi ama il calcio stasera si è veramente divertito.
DEA TI AMO 💙🖤💙🖤💙
Grande Atalanta, purtroppo l'episodio del rimpallo ha fatto pendere pesantemente la bilancia dalla loro parte. Li becchiamo in Finale e li Asfaltiamo. Per me noi siamo in questo momento i più forti in Europa.Grazie Ragazzi siete immensi!!! 🖤💙
Sto ricevendo messaggi da tutta italia complimentandosi per la partita… e abbiamo perso! Grazie dea
Grazie Mister, grazie Ragazzi. Favolosi, orgogliosi di Voi
Ancelotti è la persona più INCULATA sulla faccia della terra
finirà la carriera come uno dei più vincenti, sarà un grande gestore, ma come allenatore del gioco del calcio è il più mediocre (vincente) e INCULATO della storia
testa a Cagliari, orgoglioso della mia Dea
Casomai SCULATO, inculato è un' altra cosa...si effettivamente un po' sculato lo è
Non ho mai visto una cosa statale di secondo piano (intendo esclusa solamente la competenza(e solo di competenza si parla)per la sanità) funzionare in Italia… quindi noter (chi sostiene almeno il territorio pagando tasse assurde per colpa di chi non lo fa) an va a fas ciaa
Grazie al mister e a tutti i giocatori per le partite stupende che ci regalano
:dea::ridegasp::dea02:
Grazie Atalanta per avermi regalato una sarà da ricordare per sempre, mi avete reso ancora più orgoglioso di essere bergamasco e tifare Atalanta, quando anche una sconfitta ti rende felice...🖤💙🖤💙 Ho capito stasera perché Vinicius è il giocatore più odiato in Spagna...😡
Grande prestazione dei nostri nonostante il risultato per me immeritato.
Sempre Forza Atalanta
:dea02::euro::dea02:
Ma hai sempre disponibile e in forma strepitosa KULOVIC 🤬
Ma sei sicuro di questo? Lookman mi sembrava davanti a retegui...
Abbastanza, riguardando il replay mi era sembrato di vedere che Retegui avesse un piede intero fuori. Però non ho tirato le linee quindi era solo una cosa a occhio. Può essere che mi stia sbagliando.
E io mi tengo il selfie con Zampagna sul comodino
Grandissima partita, quasi epica. Peccato il risultato, il pareggio sarebbe stato quasi stretto, figuriamoci la sconfitta.
Davvero un peccato il gol sbagliato da Retegui, sarebbe stato un bello stress test per lo stadio.
Noi sfortunati sul loro gol, ma anche poco lucidi in molte situazioni. Loro invece non hanno perdonato nulla con la loro qualità....
Come squadra siamo stati meglio del Real, poi loro si possono permettere campioni che fanno la differenza, siamo veramente tosti.
Io sono soddisfatto ed orgoglioso dei ns ragazzi. Hanno dato il massimo ed hanno messo in grossa difficoltà la squadra più titolata del mondo.
Grande mister , ormai non sbagli nemmeno più i cambi.
Grazie di tutto , ti vogliamo bene
Il mancato gol al 93' e' stato durissimo
Stavo gia urlando gol
Cazz...
Eravamo in una situazione di classifica positiva, per cui giustamente è stata affrontata la partita con spirito leggero e voglia di fare bene senza pensare troppo al risultato. In Atalanta-Real siamo noi a non avere nulla da perdere e questo aiuta nell'approccio mentale. Partita bellissima da vedere, uno spettacolo vero. Real pieno di campioni (Bellingham fenomenale e il gol di Mbappe mi ha ricordato R9, col controllo si faceva l'assist da solo). Dopo una partita così, penso proprio che Ederson se lo vengano a prendere con il deposito di zio Paperone i top club europei (Barcellona, Real, City... Quella roba lì, altro che la Juve) perché ha dimostrato ampiamente di poterci stare a quel livello. Orgoglio a brache!
Ancelotti è la persona più INCULATA sulla faccia della terra
finirà la carriera come uno dei più vincenti, sarà un grande gestore, ma come allenatore del gioco del calcio è il più mediocre (vincente) e INCULATO della storia
testa a Cagliari, orgoglioso della mia Dea
Lascia stare Ancelotti che é un mostro sacro , il calcio é fatto di tanti aspetti , dobbiamo solo essere orgogliosi di averli fatti cacare sotto
Errori ci sono stati, ma non metto nessuno in croce.
Si vince insieme, e non si vince con tutti.......bravissimi tutti.....
onorato il calcio e la maglia!!!
Potevamo pareggiare ma anche vincere......:deaflag:
Grazie :saltagasp:Grazie a tutti i giocatori e tifosi per aver cantato e incitato tuta la partita
Assolutamente , per carità essere delusi ci sta perché meritavamo di raccogliere punti ma finisce lí , ho sentito alcune cose che non mi sono piaciute
COMBATTIAMO IL RISULTATISMO
Eravamo in serie B e, scherzando, dicevo che arriverà il giorno in cui potremo palleggiare in faccia a Barcellona e Real Madrid.
Oggi hanno dovuto perdere tempo e sudare qualche camicia per portare a casa i 3 punti, per me è un traguardo inimmaginabile. Abbiamo paleggiato in faccia alla squadra più forte del mondo, non si può criticare nulla a questi ragazzi se non gli episodi avversi; oggi abbiamo imparato molto e ne usciremo più forti
Non darei la colpa alla sfortuna…lasciare Deroon da solo con sti animali purtroppo si è visto essere un po un azzardo
vorrei rimarcare la prestazione da cannibale di Ederson uomo ovunque c’era sempre lui da tutte le parti, I D O L O
Una partita meravigliosa, questo è calcio, un pubblico strepitoso, orgoglio alle stelle per tutto il pianeta Atalanta :dea::dea02::wavingflag:
Ancelotti è la persona più INCULATA sulla faccia della terra
finirà la carriera come uno dei più vincenti, sarà un grande gestore, ma come allenatore del gioco del calcio è il più mediocre (vincente) e INCULATO della storia
testa a Cagliari, orgoglioso della mia Dea
Un giorno, il più tardi possibile, il Gewiss si chiamerà Gasp Stadium. Ci hai portato sull’Olimpo dove una squadra col nome greco ci sta benissimo e gioca facendosi ammirare e applaudire da tutto il mondo anche quando perde. Questa partita come quella col Barça e altre con le grandi che giocheremo sono vetrine sul mondo per l’immagine di questa società e dei suoi atleti. Avanti con fiducia insieme ai nostri ragazzi e al miglior allenatore che potessimo avere noi (perché da altre parti non lo hanno capito).
Concordo al 100%
Ma sei sicuro di questo? Lookman mi sembrava davanti a retegui...
Nulla da rimproverare ai nostri super ragazzi!
Anche stasera faremo tesoro e correggeremo alcune situazioni!
Un Grazie Enorme ad un Vero Team come il nostro!
Ora testa al Casteddu!
PS: perché come al solito noi giochiamo sabato alle 15 dopo la champions e gli Intertristi ben due giorni e 8 ore dopo?????
Domando per un amico...
Il 18 Coppa Italia per noi.
Abbiamo fatto un partitone, zero rimpianti, faremo strada pure in Champions, siamo forti
Il Gasp ha tratto grande insegnamento da questa partita e ciò sarà fondamentale anche in campionato. É stato un grande insegnamento
Super partita e super spettacolo. Del gol mancato mi dispiace il giusto, prevale la felicità per essere stata spettatrice di una serata di sport memorabile.
Giusto per aiutare chi mastica amaro a mettere le cose in prospettiva, stasera prima della partita ho sorvolato (per lavoro) Brescia. Il Rigamonti aveva le luci spente.
Nessun problema...siete stati grandi...a testa alta fino all ultimo secondo...andiamo avanti cosi...forza Dea
p.s. Kossounou doveva giocare dall inizio...unico appunto da fare
KOSSO SUPER. Bello da vedere e forte forte. La difesa però non ha fatto male, polli su qualche situazione
Avremmo strameritato il pareggio tuttavia l'avversario era davvero impegnativo, nonostante alcuni indisponibili. Siamo stati anche sfortunati, sia sul rimpallo del loro secondo goal, sia nell'occasione finale con Retegui. Ma è anche vero che, nelle ultime settimane, in altre circostanze ci è andata bene… questo è il calcio!
Sui singoli, Ederson spaziale, Kolasinac gladiatore, Lookman pericolo costante, purtroppo invece l'amato capitano in grande difficoltà, sia sul primo che sul terzo gol subito (non ha proprio il passo per opporsi a certi giocatori). Dopo nove vittorie consecutive, credo si possa accettare una sconfitta, considerando il valore dell'avversario.
Pota ma li hai visti questi qui? Anche nel settore ospiti ? Se qualcuno gli avesse fatto qualcosa l avrebbero arrestato per violenze su incapaci .. poarec a lur
Senza contare che dal replay si vede che è in fuorigioco proprio col piede.
Bella partita. Siamo forti. Pareggio sarebbe stato giusto.
Look e Ederson grandissimi. Il cross finale del MolaMia una giusta minella per cui per me nessuna colpa a Mateo che comunque ci arriva. Segnerà a Cagliari.
DeRoon con dei fuoriclasse si è beccato 2 gol ma vabbè si possono mettere in conto, polli noi sul secondo.
Un pò di turnover e addosso al Cagliari ora!
👏👏👏Coreografia spettacolare 👏👏👏
Nessun problema...siete stati grandi...a testa alta fino all ultimo secondo...andiamo avanti cosi...forza Dea
p.s. Kossounou doveva giocare dall inizio...unico appunto da fare
A me l’Atalanta è piaciuta più del Real, gli episodi e la classe di alcuni giocatori ci hanno punito, ma avanti così ci toglieremo tante soddisfazioni.
Nulla da rimproverare ai nostri super ragazzi!
Anche stasera faremo tesoro e correggeremo alcune situazioni!
Un Grazie Enorme ad un Vero Team come il nostro!
Ora testa al Casteddu!
PS: perché come al solito noi giochiamo sabato alle 15 dopo la champions e gli Intertristi ben due giorni e 8 ore dopo?????
Domando per un amico...
Ok è andata. Purtroppo perso giocando bene. Testa a Cagliari. Guardare avanti e trovare stimoli e energie. Nessuno regala nulla e tutto è ancora da prendere