Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Siamo in 2... ed ho sempre partecipato alle coreografie... ma il gol di Lookman mancato non mi è ancora andato giù...
anche io non l'ho visto !! ed era un calcio d'anogolo !
PS i soldi li ho sempre dati e con generosità
Ma chi sono quelli che assistono, dei magrebini?
marranza
peccato, se era irregolare godevo ancor di più
non lo so ma da me non prenderanno soldi finche non imparano ad usare le bandiere
Siamo in 2... ed ho sempre partecipato alle coreografie... ma il gol di Lookman mancato non mi è ancora andato giù...
Ma il pullman parte apposta da madrid per fà du chilometri?
Sembrerebbe di si:wink: , a meno che ha preso pure lui l aereo :ride_molto:
Condivido e credo che tu pensi sia uno spreco di soldi e tempo ( pagare 1 o 2 autisti per portare il pullman , hotel stadio -stadio hotel-) , ma il mondo del calcio è lussurioso , se lo possono permettere.... ( pensa quando giocano in Arabia, per immagine credo che non possano prendere un pullman a noleggio..) .
Basti guardare l'atteggiamento di tutti quelli in campo: nessuno dei milanisti protesta (Theo a parte).
In diretta e dai primi replay non si nota nulla di anomalo.. quando poi si analizza con la lente frame per frame, si vede il contatto. Ma analizzandolo al microscopio si perde l'interezza dell'accaduto.. sfido qualsiasi appassionato non di parte a guardare a velocità normale e assegnare il fallo.
Infine la cosa che più infastidisce: la predisposizione di Theo (ma anche Maignan ne darà sfoggio nel corso della gara) a prendere vantaggio in modo disonesto. Non prova nemmeno a saltare o contrastare CDK, si limita a cadere e protestare (e spesso gli va bene). Infatti lui cade perché piega le gambe, mancando la presa con il terreno, non per via del tocco del nostro attaccante in fase aerea. Sì vede proprio chiaramente come sollevi i piedi in modo da cadere non appena sente il contatto.
Questi atteggiamenti vanno puniti! Bene arbitro e var.
Esattamente Solo Theo e alla fine Magnain si sono lamentati
Ma chi sono quelli che assistono, dei magrebini?
Io direi a noi tifosi, perché data l'intensità delle date delle partite non abbiamo il tempo per gioire di una vittoria che già dobbiamo affrontare un'altra partita. E' una sorta di bulimia calcistica ed emotiva.
Tranquillo Pieralbino, Kossu e Kola non faranno falli a Vinicius, perche giocheranno in anticipo e non prendera nemmeno un pallone.....:oks:
Vinicius se è un mostro, ci fa una :wanker::ride_molto:
Certo che il “sono tornati disponibili” che significano? Perché prima non lo erano? Riservati a sponsor a cui non interessavano? Chiedo senza polemica
L'unico a lamentarsi credo sia stato solo il mister rossonero
uscite le info della nord per la coreografia di domani.
Sarà dedicata a chi? al mister? al pres?
non lo so ma da me non prenderanno soldi finche non imparano ad usare le bandiere
Almeno quando attacchiamo sotto la nord potrebbero abbassarle, ma è chiedere troppo ai "mai per moda"
quei fenomeni venerdi mi hanno fatto perdere il goal di Lookman
stasera le monetine per la coreografia le tengo per tirargliele
Con un autogol così devono andare in B, ma dai ma fanno ridere
Ma adesso lo possiamo dire che l'accoppiata d'amico-lucap è migliore del cobra? Lo dico senza polemica, anche io inizialmente preferivo sartori, poi però i fatti hanno dimostrato che con d'amico c'e stato un netto salto di qualità
Sartori era bravissimo ha trovare giocatori bravi con poco money per assurdo quando ha avuto le possibilita' ha toppato,Lee x me saltato x EL BIlan T i migliori sono Percassi D'amico xme
Ma il pullman parte apposta da madrid per fà du chilometri?
E nh di Orio?
si
e se ci da un bel rigore inesistente al 94 e poi vincere la partita!!!
Sia il Benvenuto!!!:ride_molto:
E nh di Orio?
sembra che Vinicius si sia già indignato perchè uno li in hotel gli ha detto "pota" e lui sa che si tratta di un epiteto di chiara natura xenofoba e appellativo di chiara discriminazione territoriale=razzismo
Vedere i telegiornalai, che non sanno niente di atalanta, e ora son costretti per forza a parlare di noi NON HA PREZZO( cit.,) non sanno chi gioca e dove giocano i giocatori!! Kolasinac e' diventato Kolabal , Ederson e' diventato eMerson e DE ROON e' diventato fantasista dietro le punte!!! Neanche a Zelig sentivo certe stronzate ! ....scusate se non vi facciamo parlare di giuve, inda, Bilan eccc
Ahahahah che poveracci
Zaniolo, perche pronto ad entrare per Lookman...
Lookman lo vede e segna ...
Dai Zaniolo, ce la farai e chissa contro il Real ci darai il goal vittoria.....
Gioca e ascolta il Gasp, e cerca di fare pressing ai portatori di palla, cerca di recuperare palla e ritornare, aiutando tutti gli altri......
Dai Zaniolo, se hai segnato alla Roma, puoi segnare a tutti .....
Carnesecchi
Kossonou Hien kolasinac
Bellanova de roon ederson Ruggeri
CDK Retegui lookman
A Sky in diretta Montolivo sostiene la validità del gol.
In studio, dopo lo sfogo del pantofolaro, in molti gli sono andati dietro con la storia del fallo, Borghi in primis
Si, anche un ex calciatore che non ricordo il nome, pensa che buffone
Saltato in anticipo e piu in alto Cdk. l altro invece prova a saltare, ma non ci riesce, perche in cielo ce gia CDK che ha gia colpito :wink:
ma per curiosità,chi ha sky e dazn, cosa avevano detto i vari Marelli o esperti di turno,intendo a caldo la sera stessa?
A Sky in diretta Montolivo sostiene la validità del gol.
In studio, dopo lo sfogo del pantofolaro, in molti gli sono andati dietro con la storia del fallo, Borghi in primis
che belamento !!!
:canna:
Benvenuti a Bergamo!!!
Vedere i telegiornalai, che non sanno niente di atalanta, e ora son costretti per forza a parlare di noi NON HA PREZZO( cit.,) non sanno chi gioca e dove giocano i giocatori!! Kolasinac e' diventato Kolabal , Ederson e' diventato eMerson e DE ROON e' diventato fantasista dietro le punte!!! Neanche a Zelig sentivo certe stronzate ! ....scusate se non vi facciamo parlare di giuve, inda, Bilan eccc
:ador:
Theo con le gambe flosce come fichi maturi ad aspettare solo il contatto e il fischio dell’arbitro. Ridicolo anche solo parlarne. Solo in Italia (e Portogallo). Rassegnatevi: abbiamo vinto perché abbiamo giocato a calcio (cit)
Arriva Bisoli così in vecchia fattoria hanno Padre. ..Figlio. ..E gli manca solo lo spirito santo. ..😀😀😀
a norcini ,invece solitamente sono sempre a posto .
Ma adesso lo possiamo dire che l'accoppiata d'amico-lucap è migliore del cobra? Lo dico senza polemica, anche io inizialmente preferivo sartori, poi però i fatti hanno dimostrato che con d'amico c'e stato un netto salto di qualità
Credo che Sartori avesse un budget un po' più ristretto rispetto a D'amico.
Buon inizio di settimana da capolista
buon cagotto agli sbandieratori dietro la porta , che magari domani stanno a casa
Temo che siano al gran completo, ho notato una differenza nei "big match"
per le accuse e illazioni di Fonseca ,proporrei un'altra giornata di squalifica al :ridegasp: con talismano GRITTI regolarmente in panca e altri tre punti sicuri in classifica per consolidare il primato ! :canna:
uscite le info della nord per la coreografia di domani.
Sarà dedicata a chi? al mister? al pres?
Quando questa mattina ho visto la classifica.....mi sono ritornate in mente le partite con Castel di Sangro-Fermana-Ascoli ecc ecc....ebbene come dice Otis ho la pelle d'oca e stento a crederci, ma è tutto vero!!!
:dea:
su sky ha detto subito che era saltato in anticipo e si è appoggiato solo dopo per mantenere l'equilibrio.gol valido e bellissimo
Detto e spiegato da Montolivo se non erro.
Almeno quando attacchiamo sotto la nord potrebbero abbassarle, ma è chiedere troppo ai "mai per moda"
Bisogna avere almeno due neuroni che fanno contatto per arrivarci
Ma al posto di scrivere qui che tanto non vi leggeranno mai, perché non lo dite direttamente in faccia ai diretti interessati?
Ci hanno già provato.... siamo noi che non capiamo... sarebbe da fare una bandiera 10x10 e piazzarsi davanti a loro, così forse capirebbero... ma non sono sicuro nemmeno così
ma alla vecchia fattoria e' stato segato l'allenatore ?
o signur...
Arriva Bisoli così in vecchia fattoria hanno Padre. ..Figlio. ..E gli manca solo lo spirito santo. ..😀😀😀
ma per curiosità,chi ha sky e dazn, cosa avevano detto i vari Marelli o esperti di turno,intendo a caldo la sera stessa?
su sky ha detto subito che era saltato in anticipo e si è appoggiato solo dopo per mantenere l'equilibrio.gol valido e bellissimo
e' atterrato il Real..
Ma perché c'era Kola, o ...?
Ma al posto di scrivere qui che tanto non vi leggeranno mai, perché non lo dite direttamente in faccia ai diretti interessati?
Invece leggono, eccome se leggono qui...
Ed ora mi aspetto la squalifica per Fonseca, é sempre stato corretto ha sbroccato proprio contro di noi. Additando favoritismi alla dea..... Poveraccio si è coperto di ridicolo.
ma per curiosità,chi ha sky e dazn, cosa avevano detto i vari Marelli o esperti di turno,intendo a caldo la sera stessa?
Marelli avrebbe annullato la rete. E se lo dice lui, prendi per vero l'esatto contrario che non sbagli mai.
Basti guardare l'atteggiamento di tutti quelli in campo: nessuno dei milanisti protesta (Theo a parte).
In diretta e dai primi replay non si nota nulla di anomalo.. quando poi si analizza con la lente frame per frame, si vede il contatto. Ma analizzandolo al microscopio si perde l'interezza dell'accaduto.. sfido qualsiasi appassionato non di parte a guardare a velocità normale e assegnare il fallo.
Infine la cosa che più infastidisce: la predisposizione di Theo (ma anche Maignan ne darà sfoggio nel corso della gara) a prendere vantaggio in modo disonesto. Non prova nemmeno a saltare o contrastare CDK, si limita a cadere e protestare (e spesso gli va bene). Infatti lui cade perché piega le gambe, mancando la presa con il terreno, non per via del tocco del nostro attaccante in fase aerea. Sì vede proprio chiaramente come sollevi i piedi in modo da cadere non appena sente il contatto.
Questi atteggiamenti vanno puniti! Bene arbitro e var.
tra l'altro vola cdk!!!
ma per curiosità,chi ha sky e dazn, cosa avevano detto i vari Marelli o esperti di turno,intendo a caldo la sera stessa?
Se andate a Monaco di Baviera e parlate bene di questo, vi fanno sparire.
Semplicemente godo
Analfabeti Zozzoneri la prossima volta spegnete i lampioni o fate scendere la nebbia.
🤣 No dai vieni in cima alla nord e li vedi da dio, si canta e si sta in compagnia. Ti offro anche una birra
Ahahah è da inizio anno che continuiamo a migrare, domani quando attaccano sotto la nord mi stacco dal branco e provo a venire su ancora di qualche fila :boing:
Ma quanto è saltato in alto CDK? Se era Ronaldo avevano già fatto misure su misure da quindici angolazioni differenti.
Io in effetti però l’ho sempre pensato che ci fosse un fallo di Hateley…
Vi segnalo un editoriale delirante (secondo me anche al limite della querela su FB Calcio Brescia in cui si dice che la società Atalanta Va a casa dei ragazzini tesserati dal Brescia Calcio promette mari e monti ai genitori e li scippa al Brescia. .cone una delle cause delle difficoltà della squadra. ..laur de macc scecc. .me l'ha segnalato adesso un collega Buteo. .
Dato che quando non so cosa fare e magari c'è pure la sosta nazionali, allora faccio un giro su quella pagina.
Il suo "editore" è a tratti delirante nei ns confronti, tanto che talvolta anche qualche bresciano lo invita a fare silenzio che fa miglior figura.
Dice essere ex dirigente del Palazzolo e che l'Atalanta ha scippato al Brescia Scalvini.
Ma se vengono a propormi una notte a scelta con Belen o con Malgioglio (senza nulla togliere, eh) ma secondo lui con chi vado???
Pazzesco. Proprio non riesco ad immaginare come possa evolversi la cosa, ma al momento e per questa settimana almeno, siamo primi. Non riesco a smettere di sorridere, con crampi alle guance!
Grazie Gasp, grazie Percassi, grazie Pagliuca, grazie a tutti. Il mio paradiso ideale è già sulla terra da anni. A volte penso di essere già nell'aldilà. Pazzesco
Un mistico Gegno, anche a me sembra inverosimile, vinto Europa L., primi in campionato e domani Real Madrid da Noi in sofferenza.
Sempre forza Dea
Visto chi e' il loro presidente, e' strano che non lo abbia cacciato prima. Adesso chi chiama , Lopez o Corini??😀
Ci sei andato vicino comunque... Bisoli !😂
Mi si è alzata l'asticella!
Anche a me già da Dublino......
e' atterrato il Real..
Vi segnalo un editoriale delirante (secondo me anche al limite della querela su FB Calcio Brescia in cui si dice che la società Atalanta Va a casa dei ragazzini tesserati dal Brescia Calcio promette mari e monti ai genitori e li scippa al Brescia. .cone una delle cause delle difficoltà della squadra. ..laur de macc scecc. .me l'ha segnalato adesso un collega Buteo. .
Quello lì dell editoriale era venuto a Bergamo a vedere Atalanta arsenal tirandosi dietro tutti gli insulti(giustamente) dei suini
ok sei bresciano
ok ti sta sulle balle l’Atalanta
ma poi non venire a Bergamo a fare il “giornalista”sportivo
coerenza a brache
Brae sciete avanti cosi'.
e divertirsi che e' importante.
ma alla vecchia fattoria e' stato segato l'allenatore ?
o signur...
calendario prossime 4 di Lazio e Fiorentina
Lazio, gioca con Inter ,a Lecce, Atalanta derby con la Roma
Fiorentina gioca a Bologna,Udinese, al gobbostadium Juve ,Napoli
non sarebbe fantascienza se ne perdessero 3 su 4 quindi per un quadro di insieme più preciso c'è da aspettare la fine del girone di andata.
che noi non finiremo perchè quella con la Juventus la rinviano per il Camel Trophy.
Anche la Fiorentina e l'Inter non finiscono l'andata.
Carnesecchi
Kossonou Hien Kolasinac
Bellanova De Roon Ederson Ruggeri
Samardzic Retegui Lookman
Politicamente furbo, sa che nel suo ruolo, se vuole segnare alla cdk deve fare allo stesso modo, una volta a te, una volta a me:chiac:
concordo, e comunque aggiungo un bel...
🔽🔽🔽
:tie:
Sembra che nel settore ospiti siano state erette 2 reti che protegge sia il settore tribuna ovest che la curva sud dai lanci di bicchieri piene di....birra alla spina, vero?
Confermo. Le si vedono se cerchi su youtube qualche video della partita di venerdi fatto dai merdanisti nel settore ospiti
Inter o Fiorentina ci affiancheranno io spero ci affianchi Inter
Non è detto, se pareggiano non ci affianca nessuna delle due.
Perché Theo ha in tasca una matita?
Ma adesso lo possiamo dire che l'accoppiata d'amico-lucap è migliore del cobra? Lo dico senza polemica, anche io inizialmente preferivo sartori, poi però i fatti hanno dimostrato che con d'amico c'e stato un netto salto di qualità
Grazie al pazzo, Sartori poteva al massimo spendere 15 pippe, da 2 3 anni se ne buttano 30 per Toure, ci permettiamo 25 per Bellanova, 30 per Kossu... l'è mia stess
Io della Lazio e della Fiorentina ho,paura ,vincono,giocano bene e sono sempre sul pezzo attenti ragazzi
Vero, e oltretutto mi pare siano un po' snobbate rispetto a noi. Nel senso che adesso la stampa parla apertamente di lotta scudetto per noi ma non vedo tanta enfasi per Fiorentina e Lazio che in fin dei conti sono anche loro in piena lotta al momento.
Fonseca si è attaccato al.presunto fallo per giustificare la sconfitta non assumendosi le sue eventuali responsabilità
Carnesecchi
Kossonou hien kola
Bellanova de roon ederson Ruggeri
Cdk retegui lookman
Da fonti interne allo spogliatoio, i giocatori ci credono, parlano apertamente di scudetto, sanno che è nel loro potenziale, sanno che è un altro sogno di Gasperini che si può realizzare, ma hanno giustamente deciso di non esporsi nelle dichiarazioni pubbliche e di giocare per la vittoria partita dopo partita.
Speriamo che sia vero che dici, anche per un altro motivo, che se davvero credono al colpaccio io spero che nessuno a gennaio si metta a rompere le palle in caso di offerte ma rimangano con piacere per almeno provare ad entrare nella storia. Poi a giugno facciano quello che vogliono.
Me lo ricordo bene. Non mi ricordavo che fosse morto così giovane. R.I.P.
I Laziali hanno un coro che fanno spesso che più o meno dice
voglio vincere in Europa.
penso non dipenda(solo) da noi in Europa League,ma molto da quando la Roma ha vinto la conference.
da quel momento anche i laziali chiedono più impegno, anzi chiedono di vincere in europa.
la rosa è buona ma non so se tanto buona per arrivare in fondo alle 2 competizioni,
più son passati anche in coppa Italia, non so se sono attrezzati.
e in campionato le prossime tre hanno Inter e Atalanta Roma
su Lazio e Fiorentina si saprà di più a fine del girone di andata, non manca molto, 4 partite,
ma sulla carta guardando il calendario ne potrebbero perdere anche 3 .
Fiorentina ha
Bologna, Napoli, Juventus ,Udinese.
la Lazio ,ha
Inter,Lecce,Atalanta,Derby con la Roma.
si capirà molto su Lazio e Fiorentina a fine andata.
Io della Lazio e della Fiorentina ho,paura ,vincono,giocano bene e sono sempre sul pezzo attenti ragazzi
Pazzesco. Proprio non riesco ad immaginare come possa evolversi la cosa, ma al momento e per questa settimana almeno, siamo primi. Non riesco a smettere di sorridere, con crampi alle guance!
Grazie Gasp, grazie Percassi, grazie Pagliuca, grazie a tutti. Il mio paradiso ideale è già sulla terra da anni. A volte penso di essere già nell'aldilà. Pazzesco
Inter o Fiorentina ci affiancheranno io spero ci affianchi Inter
Öl Tone per öl premio salvesa.....al domanderá de fá a rate...
Ma al posto di scrivere qui che tanto non vi leggeranno mai, perché non lo dite direttamente in faccia ai diretti interessati?
L'é come laa zö l' suní ....l' é 'nnötel....
Onestà e sportività spagnola.
Spagnoli sportivi ed onesti? Mah.....non mi trovi d'accordo
Carnesecchi
Kossonou - Hien - Kolasinac
Bellanova - Ederson - De Roon - Ruggeri
Samardzic
CDK - Lookman
Davanti niente riferimenti e il massimo della qualità.
Ma al posto di scrivere qui che tanto non vi leggeranno mai, perché non lo dite direttamente in faccia ai diretti interessati?
Già fatto...tempo perso.
Buon inizio di settimana da capolista
buon cagotto agli sbandieratori dietro la porta , che magari domani stanno a casa
Ma al posto di scrivere qui che tanto non vi leggeranno mai, perché non lo dite direttamente in faccia ai diretti interessati?
Brao Calep.Tu che hai il dono di scrivere da Dio,hai elaborato nel pezzo,quello che sta succedendo a tanti di noi….ma stiamo sognando.Primi in classifica,domani giochiamo con il Real,mettiamo in porta il Milan ecc….Che soddisfazione,amici del sito e oggi pomeriggio se escono e non stanno in ritiro,manderò le news da Zingonia.Buon lunedì a tutti voi.😁🤚🏻🇪🇪
beppuccio "infiltrato speciale"
se dovessi scegliere fra 3 punti martedi o sabato a cagliari credo che direi cagliari. Poi se ne arrivassero sei mei amó!
C'è da dire però che facendo 3 punti domani molto probabilmente eviteremmo 2 partite toste a febbraio....
Sarà una Missione Impossibile! Il Real deve vincere per restare in corsa per la qualificazione.
Siamo abituati alle imprese impossibili... Senza paura sudate la maglia. Adoss
godiamoci questo campionato che, se funziona il campionato per club 25, sarà l'ultimo come siamo abituati a vederlo e perderà di importanza anche la Champions league ( la superlega uscita dalla porta è rientrata dalla finestra)
Tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!.....che ti arrivino fin lassù :brinda2::deaflag::deaflag:
Noter an se la Dea, an ga mia pura de nisu... ADOSS
Pari col Real e
Tre punti con lo Sturm
Sono proprio curioso di confrontarmi con gli aquilotti...
Morata lo fa spesso come ha fatto Charles,è un modo di giocare che hanno gli attaccanti.
se si mettono a fischiare quei falli ,il buon Alvaro ha finito di giocare, quindi difende la categoria ed il suo lavoro.
su Hernandez che non c'entra ma è in foto qua sopra e qualcuno riporta le sue vicissitudini.
è una pratica sessuale,a qualcuno piace picchiare o farsi picchiare,qualcun'altro al sa fa pisà adoss eccetera.
ha preso una escort per quello,(e probabilmente non sarà la prima volta)
poi chiaro che lei può anche ripensarci,ma se finisci sulla lista di escort che fa quel "servizio",lamentarsi dopo lascia qualche dubbio.
per me qualcuno a conoscenza della sua "deviazione" gli ha fatto il trappolone,
ad ogno modo lascerei a Fabrizio Corona e Dagospia queste cose e non su Atalantini.com.
Concordo, inoltre dagospia è un foglio online notoriamente “informato dai servizi segreta Made in usa che lo utilizzano per sputtanare questo o quel personaggio! Insomma pesca nel torbido
Vi segnalo un editoriale delirante (secondo me anche al limite della querela su FB Calcio Brescia in cui si dice che la società Atalanta Va a casa dei ragazzini tesserati dal Brescia Calcio promette mari e monti ai genitori e li scippa al Brescia. .cone una delle cause delle difficoltà della squadra. ..laur de macc scecc. .me l'ha segnalato adesso un collega Buteo. .
Quoto Lorenz67 ed aggiungo che i ragazzi del settore giovanile dei suin... cugini (ma anche all'AlbinoLeffe, per citare i più vicini) devono pagare una retta mentre all'Atalanta NO.
Onestà e sportività spagnola.
Mio figlio è del 2009, questa è la sua Atalanta!
L'ho visto piangere a Reggio Emilia quando Berisha vide passare il pallone intriso d'acqua che ci eliminò. Io ero felice.
L'ho visto disperarsi prono sul pavimento dopo che l'ingresso Mbappe ci provò della semifinale di Champions. Mi giravano le balle, ma ero soddisfatto.
L'ho visto piangere di gioia, ed io con lui, al triplice fischio di Dublino!
Quella consapevolezza di cui si parla, che mio figlio ha sempre avuto, credo si sia instaurata anche nei tifosi attempati come me, vissuti tra retrocessioni e promozioni, che la pioggia l'abbiamo sempre presa tutta in testa, ed una vittoria col Carpi di turno ci allietava tutta la settimana.
Grazie Tone, Grazie Gasp, grazie a tutti 😌
Niente da aggiungere, sei stato un libro stampato. Ho qualche anno in meno di te, ma la stessa storia di acqua presa sui gradoni e soddisfazioni tra alta B e bassa A
Ok grazie
prego
Buon inizio di settimana da capolista
buon cagotto agli sbandieratori dietro la porta , che magari domani stanno a casa
Almeno quando attacchiamo sotto la nord potrebbero abbassarle, ma è chiedere troppo ai "mai per moda"
Morata mi piace come giocatore. L'unico che venerdì ha creato qualche apprensione alla nostra retroguardia (due movimenti che han portato ad un gol annullato e ad uno segnato). A mio modestissimo avviso, Fonseca ha sbagliato a toglierlo).
Peccato che il nostro primo gol non fosse regolare! Avrei goduto il doppio!
Ho assistito alla prima partita della Dea il 21 febbraio 1960. Atalanta – Alessandria 5-1 Reti: Marchesi (2) Maschio (2), Zavaglio, Oldani Questa la formazione:Cometti, Gardoni, Roncoli, Pizzi, Gustavsson, Marchesi, Olivieri, Maschio, Zavaglio, Ronzon, Longoni. Nomi mitici una squadra piena di giocatori di classe. Nell'Alessandria giocava ancora Gianni Rivera aveva 17 anni. Io ne avevo 9. Mai avrei immaginato di avere una vecchiaia così divertente con la Dea. Mi sembra di essere uno che ha risparmiato e tirato la cinghia tutta la vita ma adesso...finalmente..un po' di agiatezza. E la possibilità di andare ovunque a testa alta. Grazie ragazzi per questo privilegio che mi avete accordato
Ecco l'esempio perfetto dell'essere Bergamasco che ha citato l'altra sera Gasp quando gli hanno fatto notare i festeggiamenti. Grazie e complimenti 💪:wavingflag:
Carnesecchi Kosso, Hien, Kola Bella,Martino,Ederson,Tigre Pasalic Lookman DeKetelaere
A me piacerebbe vedere una foto della squadra completa....nel senso che tutti, compresi quelli in panchina, dovrebbero essere inquadrati insieme.
Rete a maglie finissime,dalla sud settore H3 quasi non si vede, poi ho avuto conferma vedendoil cavo di sostegno,verso la tribuna ovest invece non riuscivo a focalizzare ma immagino sia stata montata pure lì.
👍👍👍👋
Ma adesso lo possiamo dire che l'accoppiata d'amico-lucap è migliore del cobra? Lo dico senza polemica, anche io inizialmente preferivo sartori, poi però i fatti hanno dimostrato che con d'amico c'e stato un netto salto di qualità
si stà paragonando due realtà differenti.... l'Atalanta di Sartori aveva si e no i soldi per il calciomercato quanto si è pagato il solo Retegui in questo mercato!! Grazie ai suoi acquisti siamo diventati questi....
Morata lo fa spesso come ha fatto Charles,è un modo di giocare che hanno gli attaccanti.
se si mettono a fischiare quei falli ,il buon Alvaro ha finito di giocare, quindi difende la categoria ed il suo lavoro.
su Hernandez che non c'entra ma è in foto qua sopra e qualcuno riporta le sue vicissitudini.
è una pratica sessuale,a qualcuno piace picchiare o farsi picchiare,qualcun'altro al sa fa pisà adoss eccetera.
ha preso una escort per quello,(e probabilmente non sarà la prima volta)
poi chiaro che lei può anche ripensarci,ma se finisci sulla lista di escort che fa quel "servizio",lamentarsi dopo lascia qualche dubbio.
per me qualcuno a conoscenza della sua "deviazione" gli ha fatto il trappolone,
ad ogno modo lascerei a Fabrizio Corona e Dagospia queste cose e non su Atalantini.com.
Vi segnalo un editoriale delirante (secondo me anche al limite della querela su FB Calcio Brescia in cui si dice che la società Atalanta Va a casa dei ragazzini tesserati dal Brescia Calcio promette mari e monti ai genitori e li scippa al Brescia. .cone una delle cause delle difficoltà della squadra. ..laur de macc scecc. .me l'ha segnalato adesso un collega Buteo. .
Beh anche se fosse vero non ci vedo nulla di male, noi puntiamo ai talenti
Carnesecchi
Kossounou, Djmsiti, Kolasinac, Bellanova, Ruggeri deRoon, Ederson, 📞📞📞, Retegui, Lookman.
Carta canta, ma è la 15esima. Se volete gioire non sono nessuno per vietarvelo.
io preferisco di gran lunga il profilo basso.
Da fonti interne allo spogliatoio, i giocatori ci credono, parlano apertamente di scudetto, sanno che è nel loro potenziale, sanno che è un altro sogno di Gasperini che si può realizzare, ma hanno giustamente deciso di non esporsi nelle dichiarazioni pubbliche e di giocare per la vittoria partita dopo partita.
Sentito la sua intervista a radio alta sulla via del ritorno, molto onesto,quella di Fonseca invece subito interrotta per indecenza, BRAVI.
Hernandez??? Ormai inquadrato dalla categoria arbitrale dopo la simulazione di Monza, verrà ignorato tutta la stagione, ades ranget MMMMERD A .
A Maignan, uno che ha fatto un anno buono e si crede Buffon del 2006.
Non so se mi ha irritato di più al gol di CDK dove non ha voluto dare il pallone a centrocampo, oppure nelle continue perdite di tempo o, ancora peggio, quando ha finto di avere i capogiri per far rientrare il compare Loftus Cheeck che era fuori dal campo.
Un gioppino mai visto
Ecco quando non voleva ridare la palla all'arbitro meritava il cartellino giallo
Carta canta, ma è la 15esima. Se volete gioire non sono nessuno per vietarvelo.
io preferisco di gran lunga il profilo basso.
A Gritti che quando tocca a lui fa sempre il suo sporco lavoro e porta a casa i 3 punti. Una certezza il nostro talismano.
hanno smesso di giocarsela sull 1-1
è li che hanno perso
Ok grazie
Rete a maglie finissime,dalla sud settore H3 quasi non si vede, poi ho avuto conferma vedendoil cavo di sostegno,verso la tribuna ovest invece non riuscivo a focalizzare ma immagino sia stata montata pure lì.
I Laziali hanno un coro che fanno spesso che più o meno dice
voglio vincere in Europa.
penso non dipenda(solo) da noi in Europa League,ma molto da quando la Roma ha vinto la conference.
da quel momento anche i laziali chiedono più impegno, anzi chiedono di vincere in europa.
la rosa è buona ma non so se tanto buona per arrivare in fondo alle 2 competizioni,
più son passati anche in coppa Italia, non so se sono attrezzati.
e in campionato le prossime tre hanno Inter e Atalanta Roma
su Lazio e Fiorentina si saprà di più a fine del girone di andata, non manca molto, 4 partite,
ma sulla carta guardando il calendario ne potrebbero perdere anche 3 .
Fiorentina ha
Bologna, Napoli, Juventus ,Udinese.
la Lazio ,ha
Inter,Lecce,Atalanta,Derby con la Roma.
si capirà molto su Lazio e Fiorentina a fine andata.
Penso che questo ragionamento valga per tutte le prime 5 .
Mi si è alzata l'asticella!
Ma adesso lo possiamo dire che l'accoppiata d'amico-lucap è migliore del cobra? Lo dico senza polemica, anche io inizialmente preferivo sartori, poi però i fatti hanno dimostrato che con d'amico c'e stato un netto salto di qualità
Ma adesso lo possiamo dire che l'accoppiata d'amico-lucap è migliore del cobra? Lo dico senza polemica, anche io inizialmente preferivo sartori, poi però i fatti hanno dimostrato che con d'amico c'e stato un netto salto di qualità
Secondo me i paragoni non ci stanno, hanno fatto tutti un ottimo lavoro.
Ora stiamo facendo ancora meglio ma stiamo anche spendendo 5 volte quello che abbiamo speso con Sartori (ed è giusto).
Sartori è un ottimo dirigente per una società che mira a costruire una squadra con buoni profili e che sicuramente durante il campionato si salverà. Poi se come con noi e con il Bologna azzecca 2/3 profiloni nello stesso anno allora va ancora meglio. Quest'anno a bologna ha cannato però penso che la società abbia voluto incassare... però insomma (15mln dallinga, 7 Holm, 7 Erlic)....noi a 8.5 abbiamo preso Hien
Politicamente furbo, sa che nel suo ruolo, se vuole segnare alla cdk deve fare allo stesso modo, una volta a te, una volta a me:chiac:
Questo Lunedì è proprio strano...
Ma adesso lo possiamo dire che l'accoppiata d'amico-lucap è migliore del cobra? Lo dico senza polemica, anche io inizialmente preferivo sartori, poi però i fatti hanno dimostrato che con d'amico c'e stato un netto salto di qualità
Non sono d'accordo: a mio avviso, non è questione di meglio o peggio, perché si tratta di prospettive diverse, quella di Luca/d'Amico e quella di Sartori. Nella situazione pregressa, Sartori era il massimo, come ha dimostrato, e il passaggio alla nuova prospettiva non è stato indolore e privo di rischi... È riuscito, e ne siamo contenti: lode ai Percassi.
Eligio te lo spiego senza problemi.
Il problema è proprio quando dici che gli obiettivi si configurano strada facendo, perché è una mezza paraculata. Te l'obiettivo te lo devi dare a prescindere, in base al tuo valore e non in base alla classifica. Perché se faccio come dici te gli obiettivi vanno e vengono solo in funzione di come stiamo messi e per antonomasia questo è proprio il contrario del concetto di obiettivo. Io credo che questa squadra oggi debba avere l'ambizione di vincere lo Scudetto anche se ne prende 4 dal Cagliari, anche se va a meno 6 dalla prima in classifica. Poi la realizzazione dell'obiettivo è un altro paio di maniche (anche perché vince sempre solo uno quindi non puoi farne un dramma se non ci arrivi). E deve avercelo perché spende un fracco di soldi sul mercato, perché ha delle strutture all'avanguardia, perché è forte e perché sono otto anni che stai lassù in classifica. Ed è un passaggio fondamentale perché è l'ultimo step per essere una grande squadra e non passare per un turista della classifica. E' una questione di mentalità e di reggere le aspettative che ti sei costruito con lavoro e risultati.
Ammettere la propria forza, maturare una consapevolezza non significa andare a fare gli sboroni ma significa rinunciare a degli alibi precostituiti.
Volare hooohhooo...
ho controllato
Maioca-Barcellona 1-5
Bilbao- Real Madrid 2-1
che sono le squadre che faranno la coppa in Arabia han giocato in anticipo settimana scorsa,
così la giornata che loro sono nel deserto, si svolgerà regolare,senza coinvolgere e rinviare altre squadre e senza mettere asterischi in classifica.
pregasi lega italiana ,prendere nota per anno prossimo.
Facci notare anche che soccorrere i giocatori senza fermare il gioco, eviterebbe perdite di tempo inutili (maignan permettendo), oltre ad essere la cosa migliore per la salute dei giocatori in caso di gravi infortuni.
Lo si può copiare dal rugby.
Così come hanno copiato la bombolette, ma vi ricordate le comiche per le distanze della barriera??
Vi segnalo un editoriale delirante (secondo me anche al limite della querela su FB Calcio Brescia in cui si dice che la società Atalanta Va a casa dei ragazzini tesserati dal Brescia Calcio promette mari e monti ai genitori e li scippa al Brescia. .cone una delle cause delle difficoltà della squadra. ..laur de macc scecc. .me l'ha segnalato adesso un collega Buteo. .
sinceramente non credo sia una novita' e nemmeno una cosa "illegale"... lo fanno tutte le principali squadre (anche tra squadre della nostra provincia).... il loro problema e' che se arriva l'Atalanta con una cantera tra le migliori 5 d'europa ad offrire un percorso di crescita al loro figlio e non solo a livello calcistico ma anche scolastico e personale a meno che i genitori siano dei tifosi suini sfegatati penso che la decisione sia abbastanza ovvia se vogliono il bene (in tutti i sensi) del loro figlio... i suini mi pare che non hanno nemmeno un centro sportivo di proprieta' ma si allenino su campi in affitto.. pensa te come ie' meticc mal :)
Ma adesso lo possiamo dire che l'accoppiata d'amico-lucap è migliore del cobra? Lo dico senza polemica, anche io inizialmente preferivo sartori, poi però i fatti hanno dimostrato che con d'amico c'e stato un netto salto di qualità
19 anni fa, a quest'ora avevamo 34 punti: ma dopo 18 giornate di serie B ( ma anche dopo 19 giornate).. ogni tanto i sogni diventano realtà!!
beh Morata che non e' certo l'ultimo arrivato in questo mondo ha solo ribadito l'ovvio che confermano i dati statitistici: il Milan ha tirato due volte in porta di cui l'ultima in occasione del gol al 22o del primo tempo. Da quel momento abbiamo assistito alla classica strategia (che adottavamo anche noi negli anni delle salvezze sfangate..) di difendere il pareggio ad ogni costo incluso quello di provare a giocarsela: quindi marea di retropassaggi al portiere, cadute ad ogni minimo contatto, manfrine perditempo... sembrava di vedere il Lecce un paio di stagioni fa che riusci', con la complicita' dell'arbitro, a limitare il gioco attivo a forse 20 minuti su 45 nel secondo tempo... e cosa voleva Fonseca vincerla sta partita?!?
3-4-1-2
Tarzan
Predator,Big Jim, Tatanka
Vigor,Joker, Lancillotto, Tigre
Violino
Principe,Lince
Un bravo anche da parte mia. Giocatore plurititolato che non cerca scuse e da lezione a qualche compagno.
Buon inizio di settimana da capolista
buon cagotto agli sbandieratori dietro la porta , che magari domani stanno a casa
Carnesecchi
Kosso, Hien, Kola
Bella,Martino,Ederson,Tigre
Pasalic
Lookman DeKetelaere
Vedere i telegiornalai, che non sanno niente di atalanta, e ora son costretti per forza a parlare di noi NON HA PREZZO( cit.,) non sanno chi gioca e dove giocano i giocatori!! Kolasinac e' diventato Kolabal , Ederson e' diventato eMerson e DE ROON e' diventato fantasista dietro le punte!!! Neanche a Zelig sentivo certe stronzate ! ....scusate se non vi facciamo parlare di giuve, inda, Bilan eccc
Partita in cui bisogna essere sfrontati, quindi tridente in attacco
Dietro Kossounou o a sx per fare a gara di velocità contro Vinicius o al centro per quella contro Mbappé
Pazzesco. Proprio non riesco ad immaginare come possa evolversi la cosa, ma al momento e per questa settimana almeno, siamo primi. Non riesco a smettere di sorridere, con crampi alle guance!
Grazie Gasp, grazie Percassi, grazie Pagliuca, grazie a tutti. Il mio paradiso ideale è già sulla terra da anni. A volte penso di essere già nell'aldilà. Pazzesco
Oggi non posso guidare ... ho sempre gli occhi appannati....:grazirraga:
Da fonti suine, pare che Maran sia prossimo all'esonero.
Dai che si libera!!!😂😂😂
classifica corttissima.
sembrerebbero in zona play off, ma sono anche a 3 punti dalla retrocessione diretta.
(ovviamente vale per metà delle squadre del campionato,non solo per il Brescia) situazione molto particolare
a Fonseca.....che tristezza la sua intervista...stendiamo un velo pietoso....
vero
Ok grazie
a proposito ci voleva molto a fare come gli Spagnoli?
cos'è? loro sono più intelligenti e in Italia siamo fessi, o semplicemente qua non ci hanno pensato e/o se ne fregano?
peraltro non serviva nemmeno pensare ma bastava copiarli,visto che la coppa del Re la fanno in Arabia da qualche anno prima di noi.
il calendario del campionato si fa ad agosto e già si conoscono le squadre che andranno in Arabia.
per cui impostano nel computer che fa i calendari, che la giornata da rinviare per la coppa nel deserto ci siano gli scontri tra le squadre che vanno in arabia.
senza coinvolgere altre squadre.
per di più ,non sono sicuro ,ma credo che quelle partite le facciano giocare prima, di modo che non sono dei recuperi a data da destinarsi ,ma degli anticipi.
ga ol mia Einstein, basta volerlo,....bastava copiare.
ho controllato
Maioca-Barcellona 1-5
Bilbao- Real Madrid 2-1
che sono le squadre che faranno la coppa in Arabia han giocato in anticipo settimana scorsa,
così la giornata che loro sono nel deserto, si svolgerà regolare,senza coinvolgere e rinviare altre squadre e senza mettere asterischi in classifica.
pregasi lega italiana ,prendere nota per anno prossimo.
Da fonti suine, pare che Maran sia prossimo all'esonero.
Dai che si libera!!!😂😂😂
Visto chi e' il loro presidente, e' strano che non lo abbia cacciato prima. Adesso chi chiama , Lopez o Corini??😀
Bel pezzo, condivido tutto:dea:
Bravo Morata, scornato ma onesto.
Per quanto riguarda il cascatore francese, uno bravo a picchiare le ragazze, insabbiare la cosa (con l'aiuto di Milan e giornali), fare il grosso in campo (con tanto di fascia di capitano al braccio) e poi la vittima verginella quando è in difficoltà si qualifica da solo.
Uomo proprio no.
C'è una grande differenza con le altre stagioni....la squadra vince pur senza creare 20 palle gol perché sa attendere il momento giusto grazie al mister che sfrutta benissimo la rosa ampia e qualitativa, gestendo la alla grande...così vincono le grandi squadre e l'Atalanta lo è a pieno titolo
Grazie Calep, le sensazioni che tanto di noi hanno e stanno provando (per il futuro ci attrezziamo).
Voglio solo aggiungere una Cisa che per me è il mantra "giocando bene, giocando sempre".
Capitano le partite in cui sei in difficoltà ma i bus davanti alla porta in 9 anni di Gasp non li ho mai visti.
Questo è per me il segreto. Uba volta che la mentalità è permeata nei giocatori poi potrai avere le giornate storte ma uscirai sempre a testa alta.
a proposito ci voleva molto a fare come gli Spagnoli?
cos'è? loro sono più intelligenti e in Italia siamo fessi, o semplicemente qua non ci hanno pensato e/o se ne fregano?
peraltro non serviva nemmeno pensare ma bastava copiarli,visto che la coppa del Re la fanno in Arabia da qualche anno prima di noi.
il calendario del campionato si fa ad agosto e già si conoscono le squadre che andranno in Arabia.
per cui impostano nel computer che fa i calendari, che la giornata da rinviare per la coppa nel deserto ci siano gli scontri tra le squadre che vanno in arabia.
senza coinvolgere altre squadre.
per di più ,non sono sicuro ,ma credo che quelle partite le facciano giocare prima, di modo che non sono dei recuperi a data da destinarsi ,ma degli anticipi.
ga ol mia Einstein, basta volerlo,....bastava copiare.
Sembra che nel settore ospiti siano state erette 2 reti che protegge sia il settore tribuna ovest che la curva sud dai lanci di bicchieri piene di....birra alla spina, vero?
vero
visto il momento di grazia del bob lazar lo metterei titolare dietro le 2 punte
calendario prossime 4 di Lazio e Fiorentina
Lazio, gioca con Inter ,a Lecce, Atalanta derby con la Roma
Fiorentina gioca a Bologna,Udinese, al gobbostadium Juve ,Napoli
non sarebbe fantascienza se ne perdessero 3 su 4 quindi per un quadro di insieme più preciso c'è da aspettare la fine del girone di andata.
che noi non finiremo perchè quella con la Juventus la rinviano per il Camel Trophy.
Napoli lento e monocorde col gioco su lukako
gli hanno preso le misure pure al georgiano e fine cinema…
Credo che l evoluzione della Dea sia partita dalla scintilla Gasp, dove prima la Dea prendeva giocatori dalla serie B e C, li porgeva su un piatto d argento e li presentava alle squadre superiori, vendere per il bilancio....
Con la partecipazione della Dea, ( grazie al Gasp, campagna acquisti ) siamo andati in coppa Uefa, poi la Champions.....( entrate di molti milioni, maggior visibilità, sponsor etc) , che grazie all'ottima gestione della società, e dell'allenatore Gasperini, la Dea si sta evolvendo, con giocatori forti, veloci , tecnica sopraffina e portando il tutto in uno stato superiore!
Anch'io come tanti della mia generazione continuo a guardare la classifica....
Stiamo raccogliendo frutti prelibati dopo aver costantemente coltivato anche in tempi magri, questa grande passione chiamata Atalanta.
Le cornacchie fanno paura, hanno bei giocatori e giocano bene. Vediamo quanta è kunga la loro panchina visto che hanno anche loro diverse competizioni (e penso che dopo la nostra vittoria l anno scorso in EL le squadre italiane non la snobbano più)
I Laziali hanno un coro che fanno spesso che più o meno dice
voglio vincere in Europa.
penso non dipenda(solo) da noi in Europa League,ma molto da quando la Roma ha vinto la conference.
da quel momento anche i laziali chiedono più impegno, anzi chiedono di vincere in europa.
la rosa è buona ma non so se tanto buona per arrivare in fondo alle 2 competizioni,
più son passati anche in coppa Italia, non so se sono attrezzati.
e in campionato le prossime tre hanno Inter e Atalanta Roma
su Lazio e Fiorentina si saprà di più a fine del girone di andata, non manca molto, 4 partite,
ma sulla carta guardando il calendario ne potrebbero perdere anche 3 .
Fiorentina ha
Bologna, Napoli, Juventus ,Udinese.
la Lazio ,ha
Inter,Lecce,Atalanta,Derby con la Roma.
si capirà molto su Lazio e Fiorentina a fine andata.
Sembra che nel settore ospiti siano state erette 2 reti che protegge sia il settore tribuna ovest che la curva sud dai lanci di bicchieri piene di....birra alla spina, vero?
Va bene l'umiltà e la testa bassa, i pè per tera e tutto quello che si vuole...
Ma da un punto di vista anche solo ed esclusivamente statistico o giornalistico è un dato di fatto: il Napoli ha perso e l'Atalanta è prima in classifica alla 15 giornata.
Carta canta.
Carta canta, ma è la 15esima. Se volete gioire non sono nessuno per vietarvelo.
io preferisco di gran lunga il profilo basso.
Vi segnalo un editoriale delirante (secondo me anche al limite della querela su FB Calcio Brescia in cui si dice che la società Atalanta Va a casa dei ragazzini tesserati dal Brescia Calcio promette mari e monti ai genitori e li scippa al Brescia. .cone una delle cause delle difficoltà della squadra. ..laur de macc scecc. .me l'ha segnalato adesso un collega Buteo. .
Ho assistito alla prima partita della Dea il 21 febbraio 1960. Atalanta – Alessandria 5-1 Reti: Marchesi (2) Maschio (2), Zavaglio, Oldani Questa la formazione:Cometti, Gardoni, Roncoli, Pizzi, Gustavsson, Marchesi, Olivieri, Maschio, Zavaglio, Ronzon, Longoni. Nomi mitici una squadra piena di giocatori di classe. Nell'Alessandria giocava ancora Gianni Rivera aveva 17 anni. Io ne avevo 9. Mai avrei immaginato di avere una vecchiaia così divertente con la Dea. Mi sembra di essere uno che ha risparmiato e tirato la cinghia tutta la vita ma adesso...finalmente..un po' di agiatezza. E la possibilità di andare ovunque a testa alta. Grazie ragazzi per questo privilegio che mi avete accordato
Spettacolo :dea:
Grandissimo Calep, articolo da pel de poia!!!
E della supercoppa italiana ;-)
Sgratt. ..sgratt. ..sgratt. ..
i bilanisti hanno una carrozzone mediatico (merdaset) che gli fà credere di tutto . Se analizziamo la partita , li ha avvantaggiati , (2 cartellini gialli per noi , manco uno per loro ) .
La dichiarazione del ciabattaro è in linea con quella di padre pioli dell'anno scorso in coppa italia .
Piangono perchè sanno che le loro lacrime non saranno inascoltate e nelle prossime partite gli daranno un rigore, annulleranno un gol agli avversari, non fischieranno fallo se un attaccante del milan travolge un difensore avversario... ecc.
Portiere, gli piace prendere le palle al balzo:laughing:
Mio figlio è del 2009, questa è la sua Atalanta!
L'ho visto piangere a Reggio Emilia quando Berisha vide passare il pallone intriso d'acqua che ci eliminò. Io ero felice.
L'ho visto disperarsi prono sul pavimento dopo che l'ingresso Mbappe ci provò della semifinale di Champions. Mi giravano le balle, ma ero soddisfatto.
L'ho visto piangere di gioia, ed io con lui, al triplice fischio di Dublino!
Quella consapevolezza di cui si parla, che mio figlio ha sempre avuto, credo si sia instaurata anche nei tifosi attempati come me, vissuti tra retrocessioni e promozioni, che la pioggia l'abbiamo sempre presa tutta in testa, ed una vittoria col Carpi di turno ci allietava tutta la settimana.
Grazie Tone, Grazie Gasp, grazie a tutti 😌
Mio figlio è del 2009, questa è la sua Atalanta!
L'ho visto piangere a Reggio Emilia quando Berisha vide passare il pallone intriso d'acqua che ci eliminò. Io ero felice.
L'ho visto disperarsi prono sul pavimento dopo che l'ingresso Mbappe ci provò della semifinale di Champions. Mi giravano le balle, ma ero soddisfatto.
L'ho visto piangere di gioia, ed io con lui, al triplice fischio di Dublino!
Quella consapevolezza di cui si parla, che mio figlio ha sempre avuto, credo si sia instaurata anche nei tifosi attempati come me, vissuti tra retrocessioni e promozioni, che la pioggia l'abbiamo sempre presa tutta in testa, ed una vittoria col Carpi di turno ci allietava tutta la settimana.
Grazie Tone, Grazie Gasp, grazie a tutti 😌
DagliStates, ha perso il Napoli... forse ci guadagni se non ci parli piu di calcio.....portasfortuna :laughing:
E un milanista, non ci puoi fare niente, magari alla fine( per farlo contento) digli si te lo abbiamo rubato e perche lo ha fatto CDK, altrimenti lo annullavano.
:brinda2:
Da fonti suine, pare che Maran sia prossimo all'esonero.
Dai che si libera!!!😂😂😂
Buona settimana a tutti gli atalantini :yahoo:
Mi sono autoinflitto di guardare un quarto d’ora del primo tempo. Mamma mia che pena, meno male che tifo e guardo solo l’Atalanta. Penso che senza di lei nn seguirei il calcio italiano. Ieri solo passaggi all’indietro, teatrini e simulazioni dei giocatori, decisioni arbitrali che favoriscono teatrini e simulazioni.
Lunga vita al Gasp, il Messia
Ho assistito alla prima partita della Dea il 21 febbraio 1960. Atalanta – Alessandria 5-1 Reti: Marchesi (2) Maschio (2), Zavaglio, Oldani Questa la formazione:Cometti, Gardoni, Roncoli, Pizzi, Gustavsson, Marchesi, Olivieri, Maschio, Zavaglio, Ronzon, Longoni. Nomi mitici una squadra piena di giocatori di classe. Nell'Alessandria giocava ancora Gianni Rivera aveva 17 anni. Io ne avevo 9. Mai avrei immaginato di avere una vecchiaia così divertente con la Dea. Mi sembra di essere uno che ha risparmiato e tirato la cinghia tutta la vita ma adesso...finalmente..un po' di agiatezza. E la possibilità di andare ovunque a testa alta. Grazie ragazzi per questo privilegio che mi avete accordato
Come dice Papa Francesco l'umiltà non è una virtù per deboli e noi siamo umili. Certo è che se a gennaio saremo ancora in questa posizione e fossi nei panni dei Percassi magari andrei a rinforzare un reparto della squadra dove Gasperini penserà che siamo meno forti. E non ho nominato quella parola che non dobbiamo nominare.
Mi impegno a non farmi illusioni, se faccio una fredda analisi vedo l'inda più forte.
C'è il fuoco sacro che riscalda amico mio, non è tempo di fredde analisi :saluta:
Carnesecchi
Kossounou Hien Kolasinac
Zappacosta De Roon Ederson Ruggeri
Lookman Retegui DeKetelaere
a Theo Merdandez, ma non solo pacche: delle belle legnate secche che gli ricordino l'omino di merda da niente che è.
Dedicare un titolo del genere è esattamente il contrario di quello che eventualmente serve per stare lá in alto. Umiltà ragazzi, che poi quando inevitabilmente le cose gireranno meno bene qualcuno avrà il di rimanerci male.
non vinceremo noi lo scudetto, e a maggior ragione alla 15esima pensare di farlo è follia.
testa bassa e umiltà
Va bene l'umiltà e la testa bassa, i pè per tera e tutto quello che si vuole...
Ma da un punto di vista anche solo ed esclusivamente statistico o giornalistico è un dato di fatto: il Napoli ha perso e l'Atalanta è prima in classifica alla 15 giornata.
Carta canta.
La migliore!!
Carnesecchi
kossu Hien Kola (DJ)
Bellanova DeRoon Ederson Zappacosta (Ruggeri)
CDK Rete Loock
Che domanda !?!? Quella vincente.
Pista pista
An se noter la capolista
Ades sota con la Madrilista
:dea::dea:
Buona settimana a tutti i fratelli atalantini...
P.S. Complimenti all'Inter per la vittoria del campionato di serie A 2024/2025
Sgratt ....sgratt...sgratt....
E della supercoppa italiana ;-)
Spazio a Kosso a martellare Vinicius , dentro dal primo Samardzic.
E proverei dal primo Zaniolo x dargli fiducia , che poi servirà più avanti.....
Per chi c'era a San siro tanti anni fa, in rima! I vavaboys 1-3 all'intervallo, lo stesso sballo. stavolta però dura almeno più di una settimana, sarà come svolazzare nel nirvana. Pur con l'asterisco per il recupero binter-culurdimorcc è una goduria infinita, an se prope forcc.
ero presente,:coppa: ciao Pampa
Giocare per vioncere! Col Real va bene anche un pareggio. A Cagliari servono i tre punti
Ancelotti non ci sottovaluterà mai, ma può essere che le sue "stelle" qualche problema di sottovalutazione dell'avversario ce l'abbiano. Dobbiamo sorprenderli e sfiancarli per poi batterli.
quella che ci porterà alla vittoria.
Darei una pausa al Kola. Kossonou dentro.
In avanti Retegui e il tridente pesante
Gli 11 di Venerdi sera...
Giocare per vioncere! Col Real va bene anche un pareggio. A Cagliari servono i tre punti
Ogni volta che c'è il Giubileo lo scudetto finisce a Roma....chissà perché
:masspriest:
Brao Calep.Tu che hai il dono di scrivere da Dio,hai elaborato nel pezzo,quello che sta succedendo a tanti di noi….ma stiamo sognando.Primi in classifica,domani giochiamo con il Real,mettiamo in porta il Milan ecc….Che soddisfazione,amici del sito e oggi pomeriggio se escono e non stanno in ritiro,manderò le news da Zingonia.Buon lunedì a tutti voi.😁🤚🏻🇪🇪
Bisogna a tenere tutti sul pezzo dal punto di vista mentale , sopratutto contro le squadre di bassa classifica. Le insidie saranno proprio li…
Verissimo. Cagliari dopo il trittico super è veramente un gran banco di prova. Se vediamo una squadra centrata e affamata di punti anche lì veramente possiamo sognare.
Buona settimana a tutte e tutti,quassù l aria è rarefatta. Forza Atalanta, addosso a Madrid e Cagliari,pura de nisú
Calep che meraviglioso 'pezzo' hai 'tirato fuori' ..complimenti..:ador::brao:
Concirdo parola per parola : CALEP sontuoso come la nostra ATALANTA !
Sono passati 9 anni quasi dall’avvento del Gasp. La cosa che più mi piace pensare è quella generazione che ha preso coscienza dall’’accensione dell’innesco.
Bambini cresciuti con l’Atalanta sempre lì in alto. Che va tre volte in finale do coppa Italia. Che vince con Milan Inter Juve.
Che solleva una coppa internazionale.
Per loro è normale la “ Grande Atalanta”.
Buona settimana a tutti i fratelli atalantini...
P.S. Complimenti all'Inter per la vittoria del campionato di serie A 2024/2025
Sgratt ....sgratt...sgratt....
si ma a Cagliari sarà durissima. Dobbiamo rimanere concentrati sull'obiettivo.
Si può perdere… poi si va al poetto
Stop agli approcci del comunque vada e dei grazie lo stesso che non portano da nessuna parte ✌️
Sì , come “il nostro obiettivo è la salvezza” del Tone 😅
Le cornacchie fanno paura, hanno bei giocatori e giocano bene. Vediamo quanta è kunga la loro panchina visto che hanno anche loro diverse competizioni (e penso che dopo la nostra vittoria l anno scorso in EL le squadre italiane non la snobbano più)
Bisogna a tenere tutti sul pezzo dal punto di vista mentale , sopratutto contro le squadre di bassa classifica. Le insidie saranno proprio li…
Bisognerà
Bisogna a tenere tutti sul pezzo dal punto di vista mentale , sopratutto contro le squadre di bassa classifica. Le insidie saranno proprio li…
Calep che meraviglioso 'pezzo' hai 'tirato fuori' ..complimenti..:ador::brao:
si ma a Cagliari sarà durissima. Dobbiamo rimanere concentrati sull'obiettivo.
Intanto cominciamo a fottere i blancos , poi faremo la nostra anche col Casteddu !
Mamma mia, col real da primi in classifica......
Mu ricordo ancora il bocia....ultimi in classifica dalla prima all ultima giornata.
È stato ad ascoltare tutte le trasmissioni serali che sfottevano i ridicoli piagnistei rossoneri ...allo stadio più neri...
Pota scecc … so dre amó a fa cioca perchè abbiamo seppellito di merda tutti i milanisti e la stiamo spandendo dall’alto della classifica , sopra le teste di tutti a partire dai pulcinellas
Comunque andrà , sono orgoglioso di questa squadra 💙🖤💙🖤💙🖤
Stop agli approcci del comunque vada e dei grazie lo stesso che non portano da nessuna parte ✌️
È stato ad ascoltare tutte le trasmissioni serali che sfottevano i ridicoli piagnistei rossoneri ...allo stadio più neri...
alla Domenica Sportiva hanno ridicolizzato le proteste di Fonseca compreso l’arbitro che fa la moviola e Adani che ha rimarcato come il Milan cercasse solo di perder tempo 😁
Uguale lo Zio Bergomi su Sky. Imbarazzati dalle proteste
Buona vita a tutti voi Primatisti ...
P.s. non è brutto stare lassù ...
si ma a Cagliari sarà durissima. Dobbiamo rimanere concentrati sull'obiettivo.
"IT'S AMAZING,IT'S AMAZING"
La sera della festa con il pulmann dietro di me c'erano due ragazze al telefono che urlavano "IT'S AMAZING "
Quello parole urlate in inglese ci devono far capire il livello di popolarità che abbiamo raggiunto
voliamo bassi e stiamo concentrati sull'obiettivo, ragionando partita per partita. Già la partita a Cagliari sarà durissima.
Capitolo Nabbule: ma Gonde non aveva risparmiato i titolari per vincere contro a lazzica ieri sera?:ride_molto:
Moreto än lecc prima......
Dedicare un titolo del genere è esattamente il contrario di quello che eventualmente serve per stare lá in alto. Umiltà ragazzi, che poi quando inevitabilmente le cose gireranno meno bene qualcuno avrà il di rimanerci male.
non vinceremo noi lo scudetto, e a maggior ragione alla 15esima pensare di farlo è follia.
testa bassa e umiltà
Giochiamocela fino alla fine, è una situazione che ormai ci siamo meritati, senza ansia e poi andrà come andrà, ma la goduria è che in Italia e in tutta Europa andiamo a testa alta con tutti
Siamo in cima
Secondo il mio modesto parere vedo comunque l Inter più forte, e il napoli inferiore ma con il 50% di partite in meno da giocare, ma noi c'è la giochiamo fino alla fine
Consapevoli e crediamoci...senza ansia andrà come andrà
Grande Calep.
Stiamo vivendo un sogno…personalmente anch’io fatico a crederci…
Cerchiamo di tenere i piedi per terra…però che bello scecc! 😌
ogni volta che pensi di aver raggiunto il punto più alto Gasp alza l'asticella. soddisfazioni impresse a fuoco.
non abbiamo fatto nulla, testa bassa e avanti così!
Buona vita a tutti voi Primatisti ...
P.s. non è brutto stare lassù ...
Ogni volta che c'è il Giubileo lo scudetto finisce a Roma....chissà perché
Buongiorno Marco, che tu abbia la stessa sorte di Mammaultra come primo commento settimanale.
Moreto perdi colpi...
Moreto än lecc prima......
Buona settimana capolisti :dea:
Buongiorno Marco, che tu abbia la stessa sorte di Mammaultra come primo commento settimanale.
Moreto perdi colpi...
Pronti per il Tridente
Marelli :stralol:
Calvarese :stralol:
Buona settimana capolisti :dea:
Buonissima giornata ragazzi...... oggi da super numeri uno............:boing:
Proprio uguale , si....
Cagliari poca roba. Purtroppo in casa si trasformano
Strazio totale. Chi fa paragoni si ripigli.
Hanno fatto tanti punti , ma la cloacaviola e' sempre una piscina di melma e il bagnino Piccinini ci e' andato a nozze.
Vedere le facce di palta di gentaglia come Ranieri (degno capitano) , Cataldi , il papero Dodo' il montatissimo Kean e' stata una tortura che non ripetero' piu'. La curiosita' verso il calcio champagne Palladiniano mi ha ammazzato.
Primi o quarti va bene. L’importante è essere lì per la volata finale. Poi se facciamo la lepre tanto meglio
Buona settimana capolisti :dea:
se dovessi scegliere fra 3 punti martedi o sabato a cagliari credo che direi cagliari. Poi se ne arrivassero sei mei amó!
Manteniamo la calma... SALUTATE LA CAPOLISTAAAAAAAAAAA:dea:
Baroni sembra una persona seria e civile vedremo se si farà Lotitizzare…
È da un po' che non leggo la rubrica della differenza punti con l'anno scorso
No invece svegliati, perché è la pura realtà
Piedi a terra e lavorare, una cosa é cantarlo e una cosa é vincerlo. Buon risultato, bene stare in cima ma concentrati che non ci sono partite già vinte e il percorso è bello lungo.
Credo sia più difficile mantenere il primo posto piuttosto che inseguirlo.
alla Domenica Sportiva hanno ridicolizzato le proteste di Fonseca compreso l’arbitro che fa la moviola e Adani che ha rimarcato come il Milan cercasse solo di perder tempo 😁
Non vorrei dire una cagata ma Pardo mi sa che tifa o simpatizza fortemente per il Napoli.
credo sia romanista (e gran para**lo)
Per chi c'era a San siro tanti anni fa, in rima! I vavaboys 1-3 all'intervallo, lo stesso sballo. stavolta però dura almeno più di una settimana, sarà come svolazzare nel nirvana. Pur con l'asterisco per il recupero binter-culurdimorcc è una goduria infinita, an se prope forcc.
Breve considerazione su quello schifoso di pardo …
avete notato il clima da funerale sui gol della dea conto la roma?
e anche stasera al momento di dire il risultato finale!
questo avanzo è letteralmente dispiaciuto del fratto che al momento siamo i più forti in serie A
pardo sei una *****
Non vorrei dire una cagata ma Pardo mi sa che tifa o simpatizza fortemente per il Napoli.
A Maignan, uno che ha fatto un anno buono e si crede Buffon del 2006.
Non so se mi ha irritato di più al gol di CDK dove non ha voluto dare il pallone a centrocampo, oppure nelle continue perdite di tempo o, ancora peggio, quando ha finto di avere i capogiri per far rientrare il compare Loftus Cheeck che era fuori dal campo.
Un gioppino mai visto
Mi impegno a non farmi illusioni, se faccio una fredda analisi vedo l'inda più forte.
Martedì darò il massimo come sempre, purtroppo l'essere stato intubato 20 giorni un anno fa non concilia molto con la vita da stadio, ci sto lavorando ma ho un'ora di autonomia al massimo, anche meno visto gli impegni ravvicinati :laughing:
Sei contento Oiggaiv perché Vinicius è l'idolo di tuo figlio e sportivamente anche io preferisco ci siano tutti gli avversari.
Solo un appunto: a tuo figlio dovresti spiegargli che quel pagliaccio con la maglia bianca numero 7 è un bravo calciatore ma una persona pessima! È giusto che lo sappia perché certi valori vengono prima di altri!
Sono contento perché dall'alto dei nostri 11 punti potremmo anche assorbire la sconfitta,quindi ben vengano i campioni, picius junior è l'idolo di mio figlio ma solo a livello sportivo, anche lui porta il 7 e gioca a piede invertito, a livello umano mio figlio sa già come gira, non a caso lo chiamo picius e lo faccio soprattutto quando ne parlo con lui commentando le sue gesta,visto che insieme abbiamo visto Real- Borussia e real-milan.
Mio figlio segna gol a grappoli ma nelle esultanze è già un campione, per diventare un calciatore vero invece ci sta provando inseguendo il suo sogno come molti altri bambini, consapevole che uno su 10.000 ce la fa.
Stranamente, sulla Gazzetta questa notizia non è comparsa...
Una pacca sulla spalla a Cdk perché continui a segnare cosi in maniera decisa fregandomene di chi invoca un fallo inesistente.Anche .Per Tutti quelli della D.S. non era fallo di CDK, a partire dagli ex calciatori . Marelli tu di calcio ne sai veramente poco cambia mestiere, il problema è chi è che ti prenderebbe?
Sarà una Missione Impossibile! Il Real deve vincere per restare in corsa per la qualificazione.
Nuno Tavares rimpianto di due anni fa quando c'è lo avrebbero dato solo in prestito e virammo si bakker.
Lazio bella squadra e complimenti a Baroni.
Di solito non guardo gli altri, stasera fatta eccezione con Lazio Inter la prox occasione per consolidare il primato in attesa di prove sulla carta più impegnative.
A gennaio per favore prendetelo un vero vice de Roon!
Guarda che bakker è arrivato l'anno scorso e non 2 anni fa
quindi non può essere arrivato lui al posto di tavares ma credo sia quell'anno in cui sembrava dovesse arrivare borna sosa
ma alla fine sì prese solo soppy .
L’ho detto a mio figlio prima che iniziasse il campionato: per me la Lazio sarà la sorpresa. Uno dei tre attaccanti presi l’avrei portato a Bergamo (Noslin). Gioca bene perché Baroni di calcio ne capisce. Noi comunque testa bassa e pedalare così come abbiamo fatto sinora con umiltà e determinazione.
Piedi a terra e lavorare, una cosa é cantarlo e una cosa é vincerlo. Buon risultato, bene stare in cima ma concentrati che non ci sono partite già vinte e il percorso è bello lungo.
Presa la vetta per non mollarla più....
Vamos DEA.....:clap:
C'è più gusto battere una grande al completo....:brinda2:
Lo scontro diretto contro la Lazio però non lo abbiamo ancora vinto.
Esatto, piccolo particolare...
un bel pari
Comunque andrà , sono orgoglioso di questa squadra 💙🖤💙🖤💙🖤
Meglio così, si rifaranno male a gara in corso :masspriest:
Breve considerazione su quello schifoso di pardo …
avete notato il clima da funerale sui gol della dea conto la roma?
e anche stasera al momento di dire il risultato finale!
questo avanzo è letteralmente dispiaciuto del fratto che al momento siamo i più forti in serie A
pardo sei una *****
"pò a per me" anche per me :like:
...pota ....ciao...ciao..
Conte che gioca con le riserve in coppa Italia per vincere in campionato e invece se lo piglia in culo...non ha prezzo 😂
Ma lasciamo stare cose di decenni fa x di più nemmeno che ci riguardano. Te lo dico per un motivo molto banale, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Troverebbero un pelo del naso diverso per dire che le due situazioni non sono "oggettivamente" paragonabili.
Se vinciamo lo scontro diretto contro la nazio questo risultato va benissimo perché due schiaffi consecutivi ai pulcinella fan girar la testa. Non sono un ambiente che sa tenere i nervi saldi. Han fatto giocare le riserve snobbando la coppa Italia e pensavano di puntare tutto sul campionato. Questa è una bella botta che rischia di farli sbandare e non dimentichiamo che il ritorno lo giochiamo a Bergamo.
Lo scontro diretto contro la Lazio però non lo abbiamo ancora vinto.
Sei contento Oiggaiv perché Vinicius è l'idolo di tuo figlio e sportivamente anche io preferisco ci siano tutti gli avversari.
Solo un appunto: a tuo figlio dovresti spiegargli che quel pagliaccio con la maglia bianca numero 7 è un bravo calciatore ma una persona pessima! È giusto che lo sappia perché certi valori vengono prima di altri!
La viola la metterei in passo dietro, di simile è che anche lei gioca con mezzo stadio chiuso come abbiamo fatto noi. A BG mi aveva fatto grande impressione, Oggi in particolare ma negli ultimi turni in generale, ha vinto al une gare di cubo no meritando
Nuno Tavares rimpianto di due anni fa quando c'è lo avrebbero dato solo in prestito e virammo si bakker.
Lazio bella squadra e complimenti a Baroni.
Di solito non guardo gli altri, stasera fatta eccezione con Lazio Inter la prox occasione per consolidare il primato in attesa di prove sulla carta più impegnative.
A gennaio per favore prendetelo un vero vice de Roon!
La Lazio la ho vista giocare alcune volte e gioca bene. Il Napoli è ricorda la Juve dello scorso anno tante vittorie di kubo 1-0 poi alla distanza sono crollati riprendendosi solo per la finale
Hai pienamente ragione brignuca, la Lazio gioca molto bene ed è sottovalutata anche a Parma nonostante la sconfitta meritava di vincere
Occhio sscècc!
Campionato bellissimo, Dai Dea !!!:deaflag:
Occhio!!!!
La Lazio è molto forte ed è sottovalutata!
A Parma ha perso ma ha STRA DO MI NA TO !!!
Keep Calm
and
Defeat Cagliari
Per quello purtroppo ogni giorno succede e per problemi ben più grossi di una bandiera allo stadio.
🤣 No dai vieni in cima alla nord e li vedi da dio, si canta e si sta in compagnia. Ti offro anche una birra
La Lazio la ho vista giocare alcune volte e gioca bene. Il Napoli è ricorda la Juve dello scorso anno tante vittorie di kubo 1-0 poi alla distanza sono crollati riprendendosi solo per la finale
Una volta apposta, una volta in quel posto. Conte gobbo antisportivo.
Severo, ma giusto :brinda2:
Se proprio una doveva vincere ,meglio alazio. Credo sua il campionato più bello degli ultimi 25 anni, con una bellissima squadra al comando!!!
Una volta apposta, una volta in quel posto. Conte gobbo antisportivo.
È ovvio che tutti noi sogniamo
ma concentrati che passo passo lo costruiamo…compatti
Ancor di più la Lazio
Incredibile, affrontiamo il real in champions e siamo primi in classifica di serie A, cosa possiamo aggiungere....
Che siamo i Campioni di Europa League in carica!!
:dea::alzalacoppa::dea:
Sarebbe stato meglio un pareggino, ma va bene anche così.
Se vinciamo lo scontro diretto contro la nazio questo risultato va benissimo perché due schiaffi consecutivi ai pulcinella fan girar la testa. Non sono un ambiente che sa tenere i nervi saldi. Han fatto giocare le riserve snobbando la coppa Italia e pensavano di puntare tutto sul campionato. Questa è una bella botta che rischia di farli sbandare e non dimentichiamo che il ritorno lo giochiamo a Bergamo.
La vedo dura, durissima, ma.....il pallone è rotondo!!
Mandano Marciniak perché siamo oramai una Grande del calcio Europeo... È l"incontro si cartello della giornata!!!:canna:
Sarebbe stato meglio un pareggino, ma va bene anche così.
A theo hernandez, ma molto delicata altrimenti inizia con i rotolamenti; giupì!
Come disse la scorsa stagione Gasperini riguardo alla Europa Leagie vinta: magari non eravamo i più forti, ma siamo stati i più bravi. Questa cosa deve valere anche in questo campionato.
Calma scecc che l’è amó longa…
Atalanta prima in classifica in 120 anni di storia e si preoccupa di uno sputo su una giacca,
(che fino a prova contraria può anche esserselo fatto da solo e che comunque sotto la nord non si va con i colori di un altra squadra)
io é da un po' che dico ,che non sembra il ciclista....é.
6 punti alla salvezza e poi si punta in alto
:laurdemacc:
...pota ....ciao...ciao..
Dai che je nisù
:ride_molto: po' a me :laughing:
Il gruppone si sta allungando
SALUTATE LA CAPOLISTA !!!
Eeeeee
Se
Ne
Vaaaaaa
La capolista se ne vaaaa :deaflag::deaflag::deaflag:
Speravo arbitrasse meglio, ma nel complesso ci sta!!
Mica male dai.......
🎼....e se ne vaaa, la capolista se ne vaaaa🎼
Incredibile, affrontiamo il real in champions e siamo primi in classifica di serie A, cosa possiamo aggiungere....
un coppino,ma da BUD SPENCER... a quella merdia portoghese finto perbenista
Stiamo calmiiiiii:franci64:
PRIMATO in solitario,frutto di anni di lavoro pazzesco
Bruceranno kuli e sfinteri nelle sedi di pompaggio giornalistiche, ci siamo eccome !
dimenticavo, per me Gonde e Lukaku non vinceranno una mazza, ce la giocheremo con l'intermierdas e probabile Lazio.
La viola crollera'
Pistaaaaaaaaaaaa!!!!!
PRIMATO in solitario,frutto di anni di lavoro pazzesco
Bruceranno kuli e sfinteri nelle sedi di pompaggio giornalistiche, ci siamo eccome !