Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
no io non sto gufando, non è elegante.
Bologna cmq insopportabile, aggressivo quando deve recuperare palla e invece quando attaccato sempre in terra con continui tuffi e rotolamenti annessi sullo stile della Fiorentina dell' anno scorso. Italiano style
:boing::boing::boing:
Forza principe sei sulla buona strada per diventare re!
Panettone Motta e Goobmeiners :tie:
L'avevamo detto che la trasferta di Roma sarebbe stata una trappola...
Arrivato da poco a Cluj, ho preso Uber dall’aeroporto.
Parlo un po’ con l’autista e gli dico che vengo da Bergamo, lui una sola cosa ha risposto “Avete una squadra eccezionale, vederli giocare così dal vivo deve essere un sogno”.
Addirittura, mi dice lui, in qualche bar la trasmettono quando giocano perché la gente vuole seguirla (in Romania hanno i diritti per tutta la serie A, premier e Liga con diversi mittenti)
Anche a me ad Amsterdam ad Aprile. Taxista Bengalese.....parlava solo di Atalanta
c'è un tarlo che mi perseguita: sono convinto che nelle ultime due partite l'Atalanta abbia risolto bene due scontri molto difficili, ma non con due top squadre
La Juve sta facendo una bella figura di mmm col Bologna
Raddoppio del Bologna.
Quanto godo!!!!
Juve imbarazzante . Koop inguardabile. Motta espulso. Juve 0 Bologna 2
Grazie delle risposte fratelli
1,80 l'ora.
Sempre Di più in uno stato di polizia. Divieti e punizioni per tutto. Che bei politici che abbiamo tanto loro fanno il cazzo che vogliono. Sempre Meno libertà!
Vero quello che dici ma si sa bene che adottano la tattica tutti pagano x pochi.....e sicuramente le prossime trasferte dopo Cagliari saranno.con tessera......mi vien da pensare che a Roma l'hanno lasciata senza apposta x vedere come andava....e ci siamo cascati come polli....credo che a torto o ragione i provvedimenti presi siano chiaro indirizzo di poca tolleranza
Vallo a spiegare ai miei bambini che non aspettavano altro, con volo e hotel preso da mesi... Merde!!!
questo ci fa credere che, se theo avesse fatto la stessa cosa a parti invertite nell'area del bilan, ci avrebbero fischiato un rigore a favore! mi vien da ridere
Arrivato da poco a Cluj, ho preso Uber dall’aeroporto.
Parlo un po’ con l’autista e gli dico che vengo da Bergamo, lui una sola cosa ha risposto “Avete una squadra eccezionale, vederli giocare così dal vivo deve essere un sogno”.
Addirittura, mi dice lui, in qualche bar la trasmettono quando giocano perché la gente vuole seguirla (in Romania hanno i diritti per tutta la serie A, premier e Liga con diversi mittenti)
Sotto il Kola con vinicius.....
Serve qualcosa di balcanico ad hoc
Non capisco cosa posso aver fatto per non poter andare in trasferta a Cagliari
Scusate. Io sono fuori dal giro da un bel po…ma è successo qualcosa recentemente? Oggettivamente non sono a conoscenza di episodi…ma essendo appunto fuori, magari mi sono perso qualcosa…
A Roma sono successi casini
E la tessera del tifoso fa a farsi benedire. Ma siamo scemi noi che la facciamo, e’ inutile
Per colpa di pochi pagano in tanti....la mentalità ultrà che non mi piace è questa, fanno bene in altre cose ma non nel cercare scontri....e vale x tutte le tifoserie
E domani, solito rito della fiera degli Oh Bej Oh Bej.....
10km a piedi dal Castello Sforzesco al Duomo e poi fino in San Babila, per arrivare davanti al milanstore (dove ci sarà la fila per l'acquisto del tossico regalino rossonero).
Il tutto rigorosamente con scaldacollo della DEA in testa e sorrisetto strafottente :laughing: 💦💦
Io invece biglietto omaggio per vedere ,si spera, ancora le mortadelle affettate
In questo momento in cui dopo ore mi si è smollato per trenta secondi v9glio porgere la mano ai tifosi milanisti e dire ... ragazzi, una storica squadra come la vostra non può venire a Bergamo travestita da Foggia e i vostri tifosi ...🙈. Ricordo quando si andava a San siro e mio cugino neanche guardava la partita. Sguardo fisso sulla fossa dei leoni per canti e coreografie spesso spettacolari. Ieri zero sxiarpe e bandiere. Total black... punti di vista
se sono vestiti di nero.....sono in lutto.......sta tirando gli ultimi la squadra ......... - 12 punti
Comunque i mortadelles stanno dominando a Torino.
Motta pandoro super pompato, :laughing: sto' gufando come un barbagianni
Scusate. Io sono fuori dal giro da un bel po…ma è successo qualcosa recentemente? Oggettivamente non sono a conoscenza di episodi…ma essendo appunto fuori, magari mi sono perso qualcosa…
Crudeliiiiiiiiiii un salutooooo:tie:
youtube.com/watch?v=nBaZsDCsfik
Grazie Brunik, ieri sera ero impegnato in una battaglia con le gambe sotto il tavolo e non ho potuto vedere la partita, i tuoi highlights sono sempre fantastici
Comunque i mortadelles stanno dominando a Torino.
Mamma mia che progettone Toro scecc, una roba da tirarsi martellate sui maroni:laughing:
Io aspetto ancora i provvedimenti contro le forze dell'ordine per i fatti di Firenze (per fare un esempio).
Aspetto.
Me 'ndo stèss.
N'di a cagá bigoi.
Maaaa... quanto quotano il nostro triplete?
E domani, solito rito della fiera degli Oh Bej Oh Bej.....
10km a piedi dal Castello Sforzesco al Duomo e poi fino in San Babila, per arrivare davanti al milanstore (dove ci sarà la fila per l'acquisto del tossico regalino rossonero).
Il tutto rigorosamente con scaldacollo della DEA in testa e sorrisetto strafottente :laughing: 💦💦
:ador::ador::ador:
Pare che ADEMOLA in conferenza stampa parlerà in bergamasco per smerdare tutti quei giornalai che sostengono che a Bergamo non si è ambientato !
Per colpa di pochi pagano in tanti....la mentalità ultrà che non mi piace è questa, fanno bene in altre cose ma non nel cercare scontri....e vale x tutte le tifoserie
Primo tempo da 6 ma era facile. Secondo tempo da 4 :fischia tutti i nostri contatti, non ammonisce Maignan e altri due suoi compagni dopo che aveva ammonito due dei nostri per …. Niente. Morale uno dei tanti scarsi arbitri italiani
ahhhh la tessera del tifoso, ennesimo fallimento
Bella merda…
Volo e hotel già preso…..che nervus
KOLA . Ovvio che ha rubare l'occhio è sempre chi determina segnando , ma nella splendida stagione che stiamo facendo, più che per la singola partita, e per ciò che ha portato questo giocatore. Esperienza, solidità, fisicità, carisma , ieri mi sembrava un venticinquenne per le corse fatte e penso sia il nostro giocatore ad aver toccato più palla . Prezioso stantuffo su quella fascia.
Che sia successo qualcosa a Roma, prima della partita, era stato scritto anche qui da qualche utente. Compresa identificazione di tutti i presenti prima di uscire. Così, almeno, avevo letto. Sembra chiaro il giro di vite che si vuole dare contro chi "tocca" le forze dell'ordine. Senza entrare in quello che è successo a Roma, perché non ne sono a conoscenza, direi che se ti viene voglia di menare la polizia o altri x una partita di calcio l'incazzatura di chi 'decide' è comprensibile, così come la ritorsione.
Se alla polizia viene voglia di menare la gente per una partita di calcio l'incazzatura è comprensibile.
In quel caso però nessun giro di vite
Che sia successo qualcosa a Roma, prima della partita, era stato scritto anche qui da qualche utente. Compresa identificazione di tutti i presenti prima di uscire. Così, almeno, avevo letto. Sembra chiaro il giro di vite che si vuole dare contro chi "tocca" le forze dell'ordine. Senza entrare in quello che è successo a Roma, perché non ne sono a conoscenza, direi che se ti viene voglia di menare la polizia o altri x una partita di calcio l'incazzatura di chi 'decide' è comprensibile, così come la ritorsione.
Aspetta, nel 2024 sarebbe ora di iniziare a beccare i veri colpevoli e stangare questi, non vietare per tutti ad minchiam. Detto da uno che va pochissimo in trasferta, ma se quella volta che ci volessi andare per colpa di qualche pirla non potrei mi girerebbero non poco.
Pieralbino però adesso non puoi esimerti, bisogna alzare l'asticella, manca un tuo commento
POSITIVO GRAZIE.
Pieralbino però adesso non puoi esimerti, bisogna alzare l'asticella, manca un tuo commento
Sono nato e cresciuto in terra cicianebia, quindi le vittorie contro le milanesi per me hanno sempre un sapore diverso. Fa sempre poi piacere ricevere elogi da amici o ex colleghi,sportivi, che mi scrivono per complimentarsi della nostra Atalanta. A parte qualche idiota, la maggioranza sarebbe davvero felice se dovesse succedere quello che ormai in molti nominano....🇮🇹. Io e il mio cane stamattina camminavano 3 metri da terra😇
Spero che il tuo cane non abbia cagato allora :brinda2:
Che sia successo qualcosa a Roma, prima della partita, era stato scritto anche qui da qualche utente. Compresa identificazione di tutti i presenti prima di uscire. Così, almeno, avevo letto. Sembra chiaro il giro di vite che si vuole dare contro chi "tocca" le forze dell'ordine. Senza entrare in quello che è successo a Roma, perché non ne sono a conoscenza, direi che se ti viene voglia di menare la polizia o altri x una partita di calcio l'incazzatura di chi 'decide' è comprensibile, così come la ritorsione.
Usti e vero!!!
Sorry uncle Steve :ador:😊
Non mi aspettavo di vedere un milan così scarso .
Praticamente vivono sulle sgroppate di leao e basta .
Mi domando come cavolo hanno fatto a vincere contro inter e real :nonso:
Te lo dico io come hanno fatto.
Con l' Inter è un derby quindi può succedere di tutto.
Un po' come noi col Como ,che non lo affrontiamo mai come fosse un derby mentre loro si.
Col Real hanno approfittato di una squadra svuotata e sotto shock per la terribile alluvione di Valencia.Gli spagnoli non avrebbero mai voluto giocare in quei giorni.
A parte le manganellate tirate a caso a roma cos'altro è successo?
Riprendo una parte del commento di Maldoror52 qui sotto circa gli "omini neri".
Ma solo a me fa una gran brutta impressione vedere (e mi fan venire in mente immagini terribili della nostra storia) gli squadristi ..ops.. volevo dire i sostenitori della squadra chiamata Milan tutti uniformemente vestiti di nero???
boh, a me più che altro sembrava un settore pieno di suore...
ho avuto la (dis)grazia di vederla a pezzi, una noia mortale, corse a caso a centrocampo e nessun tiro in porta; almeno il Genoa cercava di giocare, il Toro era solo corsa fine a se stessa. Progetto Vanolismo a brache ;)
Complimenti per il coraggio ,io ho scommesso sul pareggio tanto era scontato ,un brodino per entrambe per vivacchiare. Se penso che anche noi eravamo su questi livelli prima dell' arrivo di Gasperini non smetterò mai di ringraziare i Percassi per averlo portato a Bergamo !
L’assenza di striscioni, bandiere e 2 aste è frutto delle recenti vicende di cronaca che hanno coinvolto i vertici della sud di Milano. Detto questo, assurdo vedere centinaia di persone senza che ci fosse anche una sola di loro con al collo la sciarpa del Milan. Il look total black è una moda (che a dire il vero h qualche seguace anche nella nostra Nord)…ma la passione per la propria squadra è tutto fuorché una moda. La sciarpa al collo è sacra…spieghiamolo alle nuove generazioni di nero tutte vestite
il lato positivo della medaglia riescono a vedere la partita ... da qui allo squadrismo ne passa... a scuola si andava con la divisa tutti uguali , il vestire tutti uguali lascia il tempo che vuoi per commenti ...direi che la kefia ti identifica piu' come sinistroidi vestito di nero squadrista lascia il tempo che trova... DI nero o scuro praticamente quasi tutti lo vestono in inverno sopratutto...
Ricaduta per Rodrygo, salta l'Atalanta. Ancelotti sta facendo un disastro a forzare il recupero dei giocatori provocando ricadute e aumentando i periodi di assenza... Forzature che non portano a niente visto che giocano da infortunati e quindi male... Vinicius non è guarito, ma hanno deciso che a Bergamo giocherà anche se col rischio di rifarsi male. Mi ricorda la primavera della forse "peggior" Atalanta del mister, quella dei continui infortuni e ricadute che portò all'allontanamento dello storico medico e cambio dello staff sanitario. Ma a Madrid stanno perseverando con consapevolezza perchè la situazione è pessima e la panchina traballa sempre più.
Sotto il Kola con vinicius.....
hanno rotto i cxxxxx ... sono dei cogxxxxxxx
mi unisco al coro, sbandieratori :dislike:
Per l'amor del cielo. Per fortuna che il loro problema era juric
Ma fatemi capire, mi sono perso qualcosa, cosa è successo nelle ultime trasferte nostre?
Arrivati alle 19,30 ripartiti verso le 23 pagato 7,90. C'è di peggio però è una bella spesa se uno va spesso da solo.
Grazie delle risposte fratelli
Mi sono perso qualcosa? 🤔
Torno in Nord dopo un po' di tempo e subito una grande novità: un bandierone in più dietro la porta. Siamo a 3. Non ho visto i gol, porta completamente oscurata per noi, a differenza degli sbandieratori, ma loro sono loro e noi non siamo un cazzo, è chiaro. Impossibile fare ragionare questi qua, mi chiedo: la società cosa aspetta a fare rispettare il regolamento?
hanno rotto i cxxxxx ... sono dei cogxxxxxxx
Tranquillo è solo un momento di forma che dura dal 2016
Top una delle migliori battute mai lette. Chay
Posso esser d accordo con te fino ad un certo punto, poi nulla ti vieta di "capire" dove possa esserci la bandiera e di conseguenza non piazzarti preciso dietro.... Ma il regolamento cosa direbbe secondo te, che non si posso usare le bandiere?
:dislike:
Posso esser d accordo con te fino ad un certo punto, poi nulla ti vieta di "capire" dove possa esserci la bandiera e di conseguenza non piazzarti preciso dietro.... Ma il regolamento cosa direbbe secondo te, che non si posso usare le bandiere?
" capire" ce ne sarebbero di cose da capire e magari anche persone da rispettare.
Ma quando hai undici gladiatori in campo che si muovono all’unisono come una perfetta macchina da guerra come si fa a sceglierne uno?
Si, per favore !! Lo stiamo aspettando tutti !!
Sono andato a leggerli e devo dire che molti ammettono che il gol di CDK ci poteva stare... Poi ovviamente ci sono quelli per cui il pareggio era giusto....
Posso esser d accordo con te fino ad un certo punto, poi nulla ti vieta di "capire" dove possa esserci la bandiera e di conseguenza non piazzarti preciso dietro.... Ma il regolamento cosa direbbe secondo te, che non si posso usare le bandiere?
Il regolamento direbbe che non si può oscurare la visuale degli spettatori dietro, ma guarda che non è necessario piazzarsi subito dietro per non vedere, io ieri, come tutti quelli nella mia zona, non ho visto il gol di Lookman e mi trovavo alla quart'ultima fila e pure spostato verso la Rinascimento. Dispiacerebbe se la società dovesse prendere decisioni drastiche, ma purtroppo chi se ne sbatte le palle degli altri e insiste nel non usare la testa a sventolare le bandiere si meriterebbe questo.
E domani, solito rito della fiera degli Oh Bej Oh Bej.....
10km a piedi dal Castello Sforzesco al Duomo e poi fino in San Babila, per arrivare davanti al milanstore (dove ci sarà la fila per l'acquisto del tossico regalino rossonero).
Il tutto rigorosamente con scaldacollo della DEA in testa e sorrisetto strafottente :laughing: 💦💦
Che anno sfigato per i milanisti, manco il ponte di S.Ambrogio quest' anno....
E domani, solito rito della fiera degli Oh Bej Oh Bej.....
10km a piedi dal Castello Sforzesco al Duomo e poi fino in San Babila, per arrivare davanti al milanstore (dove ci sarà la fila per l'acquisto del tossico regalino rossonero).
Il tutto rigorosamente con scaldacollo della DEA in testa e sorrisetto strafottente :laughing: 💦💦
Non oso pensare cosa dirà Frankie Vercauteren ex grandissimo centrocampista della nazionale Belga anni 80 che da opinionista in questi mesi alla tv Belga dice che 'fenomeno' (ironico) Tedesco dovrebbe dimettersi perché non fa giocare titolare PrinceCharles. ..
ho avuto la (dis)grazia di vederla a pezzi, una noia mortale, corse a caso a centrocampo e nessun tiro in porta; almeno il Genoa cercava di giocare, il Toro era solo corsa fine a se stessa. Progetto Vanolismo a brache ;)
ancora 2 (6 punti) e siamo salvi giampy prima del cenone
:gasp3:
Colpisce il modo in cui riesce sempre a rendersi pericoloso nei pressi dell'area. Non credo che prima di arrivare a Bergamo avesse questa skill. Inoltre secondo me e' anche uno di quelli che calcia meglio.
A BG, volente o nolente secondo me e' migliorato una cifra. Spero che se ne renda conto anche lui di questa cosa.
E domani, solito rito della fiera degli Oh Bej Oh Bej.....
10km a piedi dal Castello Sforzesco al Duomo e poi fino in San Babila, per arrivare davanti al milanstore (dove ci sarà la fila per l'acquisto del tossico regalino rossonero).
Il tutto rigorosamente con scaldacollo della DEA in testa e sorrisetto strafottente :laughing: 💦💦
Oggi dal barbiere ho chiesto un taglio alla CDK...... ben fatto, Beppe a Gorle n°1
Non mi è piaciuto, non lo ricordo quale milanista verso il 10' fa il classico step on foot (pestone) arrivando in ritardo su lookman che era a bordo area, lui vede, fischia e dimentica il cartellino. Non c'è da decidere su intensità o altro. Come dicono i soloni "è codificato". Lo stesso milanista e pure l'arbitro fanno il bis a fine partita.
Sulla rete di Cdk si poteva fischiare o meno. Le mani le appoggia ma non spinge. A Roma lo scorso anno ci annullarono una rete x un tocco della stessa inconsistente pesantezza di scamacca nell'azione.
Abbaglio clamoroso verso fine primo tempo quando due milanisti litigano fra di loro e brllanova sta per approfittare, abbattuto con un calcione nel basso ventre, degno di giallo, si vede fischiare fallo contro.
Mi fermo qui ma almeno un altro paio di gialli ci stavano
come nel primo della finale di EL (ed altre volte) capisce prima di tutti dove andrà a finire la palla e va a coprire esattamente quello spazio - grande!
In questo momento in cui dopo ore mi si è smollato per trenta secondi v9glio porgere la mano ai tifosi milanisti e dire ... ragazzi, una storica squadra come la vostra non può venire a Bergamo travestita da Foggia e i vostri tifosi ...🙈. Ricordo quando si andava a San siro e mio cugino neanche guardava la partita. Sguardo fisso sulla fossa dei leoni per canti e coreografie spesso spettacolari. Ieri zero sxiarpe e bandiere. Total black... punti di vista
Ma ke sankùle ol milan e i milanisti di ieri, oggi e domani!!!
:wavingflag::saltagasp:
poniamo anno 84 sta' a significare 40 anni di Dea :laughing: :brao:
Esatto😜👋
Tutti! Dovendo sceglierne uno, direi Samardzic, il suo ingresso ha sbriciolato centrocampo e difesa del mm
A rigurdare a freddo abbiamo dominato...ma a che cosa si attaccano ?? ma cosa vogliono??? grande Dea!!
Si attaccano al ca...o
:D
pointbreak :laughing: solo per trenta secondi ?
E anche Il priapismo del fratello POINTBREAK : sudato sempre !
:ador:
Un mito Carlettooooo!!!!
Posso esser d accordo con te fino ad un certo punto, poi nulla ti vieta di "capire" dove possa esserci la bandiera e di conseguenza non piazzarti preciso dietro.... Ma il regolamento cosa direbbe secondo te, che non si posso usare le bandiere?
Si il regolamento dello stadio e' molto chiaro in merito.
Imploro lo staff per pubblicare i commenti dopo partita dei tifosi cicianebbia..💦💦💦
Si, per favore !! Lo stiamo aspettando tutti !!
ancora 2 (6 punti) e siamo salvi giampy prima del cenone
:gasp3:
A metà anni 80,alcuni ragazzi più grandi di me ,mi hanno portato a vedere lAtalanta,in curva ( wka milano) beh...da allora è stato folle amore.💪
poniamo anno 84 sta' a significare 40 anni di Dea :laughing: :brao:
In questo momento in cui dopo ore mi si è smollato per trenta secondi v9glio porgere la mano ai tifosi milanisti e dire ... ragazzi, una storica squadra come la vostra non può venire a Bergamo travestita da Foggia e i vostri tifosi ...🙈. Ricordo quando si andava a San siro e mio cugino neanche guardava la partita. Sguardo fisso sulla fossa dei leoni per canti e coreografie spesso spettacolari. Ieri zero sxiarpe e bandiere. Total black... punti di vista
pointbreak :laughing: solo per trenta secondi ?
Mancano molte ammonizioni al Milan anziché richiamare soltanto su falli e perdite di tempo assurde.
Torno in Nord dopo un po' di tempo e subito una grande novità: un bandierone in più dietro la porta. Siamo a 3. Non ho visto i gol, porta completamente oscurata per noi, a differenza degli sbandieratori, ma loro sono loro e noi non siamo un cazzo, è chiaro. Impossibile fare ragionare questi qua, mi chiedo: la società cosa aspetta a fare rispettare il regolamento?
Posso esser d accordo con te fino ad un certo punto, poi nulla ti vieta di "capire" dove possa esserci la bandiera e di conseguenza non piazzarti preciso dietro.... Ma il regolamento cosa direbbe secondo te, che non si posso usare le bandiere?
"Sono rimasto per fare di più", la risposta all'ultima domanda della conferenza stampa di ieri sera...
Ma quando se ne va tutta questa adrenalina?!? Che autunno nerazzurri...il più florido della nostra storia...da una goduria all'altra:dea02:
Devi fare come me . Esci in bicicletta ,fai il Ghisallo poi ti butti nel lago
una sola domanda ke mi faccio da un po..... giokiam contro l'arsenal e mi pare una squadra da mezza classifika(per il rigore sbagliato son ancora incaxato) giokiam contro il celtic e sembra da serie C. giokiam a napoli e li schiantiamo,ucciso lo youngboys (che ha frenato l'inter per 90min) teniam botta senza particolari pericoli con roma e milan....
e i nostri nn danno mai la sensazione di panico o urgenza...
MA QUANTO CAXO SIAMO FORTI?
Tranquillo è solo un momento di forma che dura dal 2016
Per essere gentile semplicemente ridicolo forse ha visto un'altra partita continuate così
CDK super nel primo tempo ma tutti hanno giocato con la solita voglia di vincere
Ricaduta per Rodrygo, salta l'Atalanta. Ancelotti sta facendo un disastro a forzare il recupero dei giocatori provocando ricadute e aumentando i periodi di assenza... Forzature che non portano a niente visto che giocano da infortunati e quindi male... Vinicius non è guarito, ma hanno deciso che a Bergamo giocherà anche se col rischio di rifarsi male. Mi ricorda la primavera della forse "peggior" Atalanta del mister, quella dei continui infortuni e ricadute che portò all'allontanamento dello storico medico e cambio dello staff sanitario. Ma a Madrid stanno perseverando con consapevolezza perchè la situazione è pessima e la panchina traballa sempre più.
Medio.
Ammonizione no senso a bellanova mentre ne manca una a loftus check. Conduzione altalenante.
una sola domanda ke mi faccio da un po..... giokiam contro l'arsenal e mi pare una squadra da mezza classifika(per il rigore sbagliato son ancora incaxato) giokiam contro il celtic e sembra da serie C. giokiam a napoli e li schiantiamo,ucciso lo youngboys (che ha frenato l'inter per 90min) teniam botta senza particolari pericoli con roma e milan....
e i nostri nn danno mai la sensazione di panico o urgenza...
MA QUANTO CAXO SIAMO FORTI?
Ederson
Kolasinac
Pasalic
grazie come sempre perfetto , riguardandolo bene questi hanno fatto un tiro in porta e il loro migliore è Gabbia che si è opposto a tre tiri pericolosissimi dei nostri , che è tutto dire -
Scarso. Basta vedere le ammonizioni: secondo me le due agli atalantini inesistenti, ce ne stavano almeno un paio x i bauscia
Ederson, instancabile dai piedi buoni.
Martino, dove c'è la palla lui è.
La voglia di tutti di portarla a casa.
Sentita sui blog, ci vogliono 6 Fonseca x fare 1 Gasp.Concordo
Arbitraggio buono. In occasione del goal di CDK non ha abboccato all'accasciamento di SimulTheo
mentre ci ha fischiato un fallo contro per un fallo (completamente inesistente) di Ederson sullo stesso cascatore francese. Le immagini hanno certificato spudoratamente che Ederson non l'aveva proprio toccato.
"ora miglioriamo questa striscia" ..grande Gasp, questa si che è mentalità!!
USCENDO ero felicissimo per il risultato.Meno, molto meno per la sua direzione.Ho passato alcune orette su i vari blog,you tuber bilanisti e viste le sceneggiate pulcinellesche del portghese non mi aspettavo niente di diverso.Non ha usato lo stesso metro di giudizio,loro cagionevoli, spesso cadendo simulavano, noi prontamente ammoniti al fallo, loro mai.L'unica cosa a ns vantaggio, per cui magari sarà pure "punito", la convalida di un gol che a MI sarebbe stato tolto...Il colmo è che a lamentarsi siano loro.Vinto con pieno merito, ol rèst al vànsa.
Look Ederson Martino
CDK Kola Lazar (per accensione immediata)
SuperMario: la sua è stata un'ottima prestazione ma ha difettato parecchio in zona goal (almeno due occasioni ).
Pallone d'Oro Africano
Deve vincere lui.
Temo solo Hakimi col Marocco
Con la premiazione in Marocco.
Ma speriamo con la coppa d Africa del 2025 in Marocco rimandino il premio al Marocchino.
Merita troppo Ademola.
hai detto tutto giusto tranne le ultime2frasi
Grande Charles anche stasera hai illuminato il gioco poi sempre pacato anche nell' esultanza vero Principe
In questo momento in cui dopo ore mi si è smollato per trenta secondi v9glio porgere la mano ai tifosi milanisti e dire ... ragazzi, una storica squadra come la vostra non può venire a Bergamo travestita da Foggia e i vostri tifosi ...🙈. Ricordo quando si andava a San siro e mio cugino neanche guardava la partita. Sguardo fisso sulla fossa dei leoni per canti e coreografie spesso spettacolari. Ieri zero sxiarpe e bandiere. Total black... punti di vista
Torno in Nord dopo un po' di tempo e subito una grande novità: un bandierone in più dietro la porta. Siamo a 3. Non ho visto i gol, porta completamente oscurata per noi, a differenza degli sbandieratori, ma loro sono loro e noi non siamo un cazzo, è chiaro. Impossibile fare ragionare questi qua, mi chiedo: la società cosa aspetta a fare rispettare il regolamento?
Per me parla di Milan-Udinese. Nel video della conferenza stampa gli si chiede chiaramente qualcosa riguardo una partita dove è stato espulso Reijnders
diciamo Ederson Pasalic Kola Cdk De Roon a pari merito
Voglio dare un voto in piu a Lookman,che per 80 minuti ha corso per pressare i difensori.... ha avuto solo alcune occasioni....ma ha segnato il goal decisivo
( Ha visto Zaniolo che stava per entrare e ha segnato :canna:)
PS schema come goal Zaniolo, cross sul primo palo....
Ecco bravo, parliamo di cose serie 😁
Ah, ecco.
Il grafico xG illustra bene la prestazione in termini di pericolosità. Staff pubblicatelo sempre, se possibile.grazie
Più che sufficiente, il suo metro sui falli avvantaggia i cascatori del Milan.
Non ha abboccato al tuffo di Teo sul gol di CDK, gestione cartellini aleatoria: grazia i Milanisti e severo con i nostri, anzi assurdo con Bellanova.
I Milanisti sono talmente abituati ad essere avvantaggiati che non si rendono neppure conto che l'arbitraggio ha assecondato il loro tipo di gioco del cascare, del prendere tempo, nel rompere il ritmo della partita.
Un goal xvnulla scontato che tantissimi attaccanti pur trovandosi li avrebbero sbagliato . Voto 9
Ha fischiato un po troppo ,semplici contatti di gioco.
Il gol di Cdk è regolare,se quel lazzarone scansafatiche non ha voglia ,neppure di accennare a saltare,ca..i loro
Non mi pronunciò sul gol di Charles perché sono di parte. Ma trovo allucinante che la squadra di Sesto san Giovanni si lamenti dell'arbitraggio! Gli ha permesso di tutto, gli ha fischiato a favore gli svenimenti. Addirittura ha fatto ridare la palla quando l'hanno buttata fuori per permettere una sostituzione. Cosa mai vista. Maignan, Hernandez, BallerinoLeao, Defonseca, il bullo delle giostre, una squadra di pagliacci. Voto all'arbitro? 6 perché abbiamo vinto. Ma era da 4.
Conosco almeno 4 tifosi atalantini di Sesto
Tutti vestiti di nero meno il pensionato che si veste con il giubbotto arancione.
bisogna dirglielo però che c'è ancora posto alla Piccinelli di Scanzo , così è vicino alla villa del loro capobranco
Curiosità,come è che sei diventato atalantino ?
A metà anni 80,alcuni ragazzi più grandi di me ,mi hanno portato a vedere lAtalanta,in curva ( wka milano) beh...da allora è stato folle amore.💪
Non mi pronunciò sul gol di Charles perché sono di parte. Ma trovo allucinante che la squadra di Sesto san Giovanni si lamenti dell'arbitraggio! Gli ha permesso di tutto, gli ha fischiato a favore gli svenimenti. Addirittura ha fatto ridare la palla quando l'hanno buttata fuori per permettere una sostituzione. Cosa mai vista. Maignan, Hernandez, BallerinoLeao, Defonseca, il bullo delle giostre, una squadra di pagliacci. Voto all'arbitro? 6 perché abbiamo vinto. Ma era da 4.
A Sesto c'e' la Pro Sesto stado Breda
Ederson
Ormai tutti parlano di "talismano gritti" ..considerando che è un copyright di farabundo, fossi in lui chiederei soldi a chiunque utilizza quel termine :ride_molto:
Vero . Noi tutti ne siamo i primi testimoni ! Il copyFARABUNDOright sudato e plagiato sempre !
Adnkronos: "Violenze ultras, scatta il divieto di trasferta: stop a tifosi Atalanta, Como, Roma e Napoli."
letto anche io da altri siti , addirittura x reiterate violenze nei confronti delle forze dell'ordine. anche a Cagliari non si va . a Bergamo invece vengono tutti cani e porci e suini. andi a caga'
Non ammoniva mai i centrocampiti del Milan in continuo fallo sistematico
Un po' Pro Milan ma ci sta
Sono BLASONATI
:)
Brao Don Fabio dillp al Fonseca
Quello non è possesso palla, ma perdita di tempo e sintomo di poca fiducia nei propri mezzi.
Pallone d'Oro Africano
Deve vincere lui.
Temo solo Hakimi col Marocco
Con la premiazione in Marocco.
Ma speriamo con la coppa d Africa del 2025 in Marocco rimandino il premio al Marocchino.
Merita troppo Ademola.
L'unico con la bava alla bocca era fonseca a fine partita
Ma veramente! Super contento tra l’altro!!! 😁😁😁
Ederson...Carnesecchi per la parata del primo minuto
L'ultimo gradino viola e' il gol mancato di retegui immagino
A rigurdare a freddo abbiamo dominato...ma a che cosa si attaccano ?? ma cosa vogliono??? grande Dea!!
Riprendo una parte del commento di Maldoror52 qui sotto circa gli "omini neri".
Ma solo a me fa una gran brutta impressione vedere (e mi fan venire in mente immagini terribili della nostra storia) gli squadristi ..ops.. volevo dire i sostenitori della squadra chiamata Milan tutti uniformemente vestiti di nero???
Tutti vestiti di nero meno il pensionato che si veste con il giubbotto arancione.
Ederson per distacco...
Sinceramente non vedo tutto questo arbitraggio a favore delle merde milanesi. Io mi allineo a quanto dichiarato dal mister. Il gol di Charles assolutamente regolare. C'è sono molto dispiaciuto peggio di arbitri in giro
Grande Dea,non ho potuto vederla,causa cena aziendale... solo qualche sbirciata del risultato al cellulare.. mi godrò gli "ailaits" di Brunik !
Looki , un incubo x i bauscia
Bellissimo il finale col coro!! Pel de poia!!
Dai scecc!!!
Avevo scritto: Alà rembambìt...
Dopo la precisazione modifico il commento in: Alà rembambìt...
Prima cita Milan - Udinese dicendo che dopo quella partita non ha più arbitrato , poi cita l’episodio di Hien contro l’Udinese per evidenziare il fatto che sia scarso
Maaaaaa...
A quanto viene quotato il nostro triplete?
🤔🥳🤪
Grande Brunik!! :boing:
Potrei “””giustificare””” quelli che, causa lavoro o impegni, arrivano tardi e devono parcheggiare quanto più vicino possibile per entrare in tempo. Mettono in conto la multa e non se ne lamentano.
Discorso diverso per chi arriva 3 ore prima, non ha voglia di camminare un paio di minuti e la vuole lasciare quanto più vicino; ovviamente lamentandosi e criticando le Istituzioni.
Chorus life è a 10 minuti dalla nord, max 15. Parcheggi selvaggi più vicini, sempre che li trovi, ti faranno risparmiare al max 4-5 minuti visto che le strade limitrofe son chiuse, non la vedo una grande giustificazione.
Cmq 4 ore costano 7 euro e venti. Si potrebbe mettere prezzo fisso partita a 5 euro che se non sbaglio è il prezzo di Monterosso, ma è un prezzo competitivo già così, specie rispetto ad una multa.
giocatore di livello mondiale ,servira tappargli le orecchie a gennaio x non fargli sentire le sirene poi a giugno vedremo ma si dovra portare una vagonata di mln x averlo!
ieri determinante come altre volte della batteria avanzata e l'insostituibile
Allora quando non giocano bene cosa fanno? Non superano mai la loro trequartiste?
Passa il 1 tempo a sistemarsi le treccine ????? :dubbio: :ademola:
🥒🥒🥒🥒🥒🥒 :molamia: :esultalookman:
Da panchinare subito o fare marcire in tribuna sì leggeva quest' estate :ride_molto:
Non piu' tardi di qualche settimana fa ho anche letto critiche perche' "non parla italiano". A parte che anche il Kola fa le interviste in inglese, ma poi, gh'entra cuse'? Come se dovesse recitare la Divina Commedia anziche' pensare a fare gol :esultalookman:
Loro hanno un misto di top player ha gente che da noi farebbe più panchina di Godfrey (Musah , Emerson ecc..). Theo Hernandez visibilmente stanco di stare al Milan non li aiuta
a*
Pienamente d'accordo con te salvo il punto 2, alcuni di loro da noi sarebbero devastanti, cdk insegna
Loro hanno un misto di top player ha gente che da noi farebbe più panchina di Godfrey (Musah , Emerson ecc..). Theo Hernandez visibilmente stanco di stare al Milan non li aiuta
Domanda,quanto costano 4 ore al choruslife?
Arrivati alle 19,30 ripartiti verso le 23 pagato 7,90. C'è di peggio però è una bella spesa se uno va spesso da solo.
Adnkronos: "Violenze ultras, scatta il divieto di trasferta: stop a tifosi Atalanta, Como, Roma e Napoli."
Sono felicissimo x me anno eccezzionale battere viola e merde milaniste,si attaccano sull'arbitro al posto di contestare un allenatore incapace (ZERO CALCI D'ANGOLO)gia al 50° perdere tempo come una noepromossa
grazie atalanta grazie ragazzi!
Il Milan al 60º era già bollito! Prima o poi il gol sarebbe arrivato è così è successo!
Bravo Sciarles, due filtranti che meritavano sorte migliore e gol con stacco imperioso sul Capitan Uncione :franci64:
Sul “caso” Pulisic lì il Milan non c’entra nulla. Maignan butta fuori il pallone sbagliando palesemente il lancio per fare il cambio, poi è Martino pollo a ridargli il pallone visto che quando lo aveva tra i piedi nessuno del Milan pretendeva o chiedeva la restituzione. Però ti aggiungo un altro caso che in pochi avranno notato: nel secondo tempo Maignan finge un giramento di testa guarda caso appena dopo che Loftus Cheeck esce dal campo per farsi medicare la mano. Risultato? Appena Maignan vede che Loftus Cheeck è ok si rialza e il Milan non gioca un solo secondo in inferiorità numerica.
A me invece sembrava che più d'uno del Milan se lo aspettasse a cominciare dal loro simpaticissimo capitano, scommetto che se avessimo giocato avresti visto 11 giocatori con le braccia larghe a chiedere la palla. De Roon è stato "spinto" dall'arbitro a ridarla, e l'ha fatto per quieto vivere, non la vedo come un'ingenuità.
Hai fatto bene a fare notare l'altro caso, una pagliacciata, mezzucci da anticalcio.
Non mi aspettavo di vedere un milan così scarso .
Praticamente vivono sulle sgroppate di leao e basta .
Mi domando come cavolo hanno fatto a vincere contro inter e real :nonso:
Francamente a me non hanno dato l’idea di essere proprio così scarsi. Il centrocampo è ottimo: Reijnders è molto forte, Fofana è un’ottima diga, Loftus Cheek ha qualità indiscutibili. Anche davanti con Leao, Pulisic e Morata non è che siano proprio cosi scarsi. È dietro che mi sembrano piuttosto deboli e azzoppati dal simpaticone Hernandez che non ha più voglia di stare lì: oltretutto hanno preso un allenatore a cui piace costruire dal basso ma non hanno un centrale che sia in grado di farlo per cui sono sempre costretti a passare da Maignan che è quello con i piedi migliori della retroguardia…
Dopo aver trovato il “jolly” con il Real si sono rifugiati in questo gioco molto attendista e volto a cercare l’errore avversario. Anche Fonseca ha le sue responsabilità… per quello parla a vanvera.
Lasa pert! I capes negót!
Lookman molarmia e molamai
Sono nato e cresciuto in terra cicianebia, quindi le vittorie contro le milanesi per me hanno sempre un sapore diverso. Fa sempre poi piacere ricevere elogi da amici o ex colleghi,sportivi, che mi scrivono per complimentarsi della nostra Atalanta. A parte qualche idiota, la maggioranza sarebbe davvero felice se dovesse succedere quello che ormai in molti nominano....🇮🇹. Io e il mio cane stamattina camminavano 3 metri da terra😇
Curiosità,come è che sei diventato atalantino ?
LOOKMAN sempre decisivo nei momenti cruciali
EDERSON spaziale
KOLA leader
Menzione speciale per Lord Pasalic, peccato per il gol mancato
Ho rivisto in TV il tiro di Pasalic era difficilissimo segnare
Imploro lo staff per pubblicare i commenti dopo partita dei tifosi cicianebbia..💦💦💦
Male. Fischia troppo anche per contatti spalla spalla, tollera atteggiamenti indisponenti dei milanesi (la scenetta di maignan,pietosa), impone a de roon di restituire la palla dopo che il loro portiere aveva sbagliato il rinvio,l'ammonizione di bellanova è grottesca,fischia la fine del primo tempo in anticipo di 10 secondi perché un milanista gli dà il pallone invece che giocarlo. Sul gol di de Katelaere poteva fischiare un "fallo" come lasciar correre,ha deciso così,meglio per noi.
LOOKMAN sempre decisivo nei momenti cruciali
EDERSON spaziale
KOLA leader
Menzione speciale per Lord Pasalic, peccato per il gol mancato
buongiorno a tutti : voglio scrivere una curiosita' la prima è che DEA negli stati uniti significa Drug Enforcement Administration agenzia federale antidroga pensa te.magari qualcuno altro l'aveva gia scritto. Per seconda un consiglio al vate anche se non ne ha bisogno, di far giocare alle prossime partite gli EX vedo che porta bene .qualche madrilista in rosa? :canna:
Domanda,quanto costano 4 ore al choruslife?
Per circa tre ore quattro euro e qualcosa, non ricordo di preciso perché ha pagato chi aveva preso l'auto.
Vuole farci vincere lo scudetto :canna: a parte gli scherzi, ieri, come detto da tanti qui sotto, metro di giudizio ondivago. Sul gol credo che pesi anche la nomea di cascatore al minimo spiffero di vento dell'ex biondo gellato.
Inguardabili... 20min dalla fine già a perder tempo senza nessuna dignità sportiva. sperando solo di esser miracolati e portare a casa il pareggio.
Riprendo una parte del commento di Maldoror52 qui sotto circa gli "omini neri".
Ma solo a me fa una gran brutta impressione vedere (e mi fan venire in mente immagini terribili della nostra storia) gli squadristi ..ops.. volevo dire i sostenitori della squadra chiamata Milan tutti uniformemente vestiti di nero???
L’assenza di striscioni, bandiere e 2 aste è frutto delle recenti vicende di cronaca che hanno coinvolto i vertici della sud di Milano. Detto questo, assurdo vedere centinaia di persone senza che ci fosse anche una sola di loro con al collo la sciarpa del Milan. Il look total black è una moda (che a dire il vero h qualche seguace anche nella nostra Nord)…ma la passione per la propria squadra è tutto fuorché una moda. La sciarpa al collo è sacra…spieghiamolo alle nuove generazioni di nero tutte vestite
Sul “caso” Pulisic lì il Milan non c’entra nulla. Maignan butta fuori il pallone sbagliando palesemente il lancio per fare il cambio, poi è Martino pollo a ridargli il pallone visto che quando lo aveva tra i piedi nessuno del Milan pretendeva o chiedeva la restituzione. Però ti aggiungo un altro caso che in pochi avranno notato: nel secondo tempo Maignan finge un giramento di testa guarda caso appena dopo che Loftus Cheeck esce dal campo per farsi medicare la mano. Risultato? Appena Maignan vede che Loftus Cheeck è ok si rialza e il Milan non gioca un solo secondo in inferiorità numerica.
Visto bene, Maignan è stato molto furbo in questo caso, o molto scorretto, per fortuna alla fine tutte le loro manfrine sono state inutili, lo hanno preso nel c. lo stesso.
Ederson...non sembra mai in affanno. Neanche dopo scatti di 60 metri all'ottantesimo. Che bestia è diventato...inesauribile :deaflag:
Un mio pensiero fare mercato su giocatori africani disciplinati da Gasperini e il suo staff diventano veri top player...vedi kosonou un forza della natura
Ok, ma non troppi perché poi quando c'è la Coppa d'Africa mancano per 1 mese....
Oppure come il gol di un po’ di anni fa in un derby milanese dove un giocatore del Milan salta in testa ad un giocatore dell’Inter che proprio quell’anno passo’ dal Milan all’Inter. Qualche derby fa la curva sud fece anche una coreografia per sbeffeggiare i cugini intertristi, però quel gol non mi pare che venga reputato come irregolare, coma mai?
Il gol di Hateley che salta sopra a Collovati...
Ma quando se ne va tutta questa adrenalina?!? Che autunno nerazzurri...il più florido della nostra storia...da una goduria all'altra:dea02:
Carletto salta con notevole anticipo, è già in aria , colpisce , insacca e durante subito dopo nel seguito del azione dinamica mentre torna a terra finisce addosso al giocatore del Milan ....
È uno stupendo gesto atletico di un attaccante che in una frazione di secondo anticipa il terzino
Riprendo una parte del commento di Maldoror52 qui sotto circa gli "omini neri".
Ma solo a me fa una gran brutta impressione vedere (e mi fan venire in mente immagini terribili della nostra storia) gli squadristi ..ops.. volevo dire i sostenitori della squadra chiamata Milan tutti uniformemente vestiti di nero???
Pelle d'oca quello squadrismo nero nelle curve
Un mio pensiero fare mercato su giocatori africani disciplinati da Gasperini e il suo staff diventano veri top player...vedi kosonou un forza della natura
Non smetto di godere è già stato detto?
A me invece ha ricordato lo stesso gol che fa cdk contro la fiorentina
ma nessuno ha mai pensato di dire che fosse fallo .
se non sbaglio le parole di Gasp sono arrivate dopo che gli hanno riferito le farneticazioni del mentecatto portoghese. Infatti quel "non ci siamo mai buttati per terra" - chiaramente riferito alle sceneggiate di maignan, hernandez, musah - mi sembra una risposta ironica (e molto intelligente) al tentativo del loro allenatore di spostare l'attenzione dalla povertà del loro gioco e da un atteggiamento teso a perdere tempo da squadretta di infima serie a presunti torti arbitrali
non so se avesse avuto altre notizie prima o semplicemente viste le proteste in campo avesse già in cuore questa risposta, ma la prima domanda fatta dal giornalista allo stadio non cita la questione e lui risponde come sopra, poi da studio lo mettono al corrente delle farneticazioni e allora in sostanza, mi apre di ricordare dica che se non si vuole parlare della partita, ognuno può sviare attenzione dove vuole.
In ogni caso quella risposta è la sintesi perfetta nonché la filosofia sua e della squadra
Sono nato e cresciuto in terra cicianebia, quindi le vittorie contro le milanesi per me hanno sempre un sapore diverso. Fa sempre poi piacere ricevere elogi da amici o ex colleghi,sportivi, che mi scrivono per complimentarsi della nostra Atalanta. A parte qualche idiota, la maggioranza sarebbe davvero felice se dovesse succedere quello che ormai in molti nominano....🇮🇹. Io e il mio cane stamattina camminavano 3 metri da terra😇
🤔 E come hai fatto a vedere dove mettevi i piedi?
Leggo sul bugiardino.
Sosta per la partita, ChorusLife non fa il pieno. E fioccano le multe
300 multe e 500 posti liberi al Chorus life, a questo punto diversi preferiscono pagare la multa piuttosto che il parcheggio.
Domanda,quanto costano 4 ore al choruslife?
Oppure come il gol di un po’ di anni fa in un derby milanese dove un giocatore del Milan salta in testa ad un giocatore dell’Inter che proprio quell’anno passo’ dal Milan all’Inter. Qualche derby fa la curva sud fece anche una coreografia per sbeffeggiare i cugini intertristi, però quel gol non mi pare che venga reputato come irregolare, coma mai?
Ormai tutti parlano di "talismano gritti" ..considerando che è un copyright di farabundo, fossi in lui chiederei soldi a chiunque utilizza quel termine :ride_molto:
Ragazzi è gente che deve attirare l'attenzione e fare parlare di sé
non prendetevela .
A parte lui fonseca e qualche pecora rossonera incallita nessuno sta dicendo che è fallo e che il gol andava annullato .
Se mai sono i simulatori seriali alla theo hernandez che sono sempre per terra che vanno puniti e gli sta bene che hanno preso gol .
A monza per sta roba sono riusciti a fargli annullare un gol al monza è ora di finirla .
credo che, quando il portiere(Maignan) gioca la palla più di una punta(Morata), non siano segnali confortanti per tutto l'ambiente
Pensa che un mio collega (milanista) l'anno scorso è andato in trasferta a Firenze e, non avendo il giubbotto di colore nero, lo hanno costretto a spostarsi.
Sono dei poveracci che accettano di sottostare alle regole imposte da qualche capobranco che manovra un gruppo (numeroso) di ragazzi come se fossero dei burattini.
in che stato scecc! E pensare che andare allo stadio dovrebbe essere soprattutto divertimento! Poveracci!
Possesso palla Magnan quasi assoluto … che coraggio 😱😱😱
Riprendo una parte del commento di Maldoror52 qui sotto circa gli "omini neri".
Ma solo a me fa una gran brutta impressione vedere (e mi fan venire in mente immagini terribili della nostra storia) gli squadristi ..ops.. volevo dire i sostenitori della squadra chiamata Milan tutti uniformemente vestiti di nero???
Pensa che un mio collega (milanista) l'anno scorso è andato in trasferta a Firenze e, non avendo il giubbotto di colore nero, lo hanno costretto a spostarsi.
Sono dei poveracci che accettano di sottostare alle regole imposte da qualche capobranco che manovra un gruppo (numeroso) di ragazzi come se fossero dei burattini.
Intervista post partita di Gasperini a Sky, (prima che gli riferissero la sbroccata di Fonseca) :
E' una grande vittoria, abbiamo vinto in modo strameritato...non abbiamo mai cercato di perder tempo , non ci siamo mai buttati in terra, abbiamo sempre cercato di partita e di fare gol.
...
tutto qui
se non sbaglio le parole di Gasp sono arrivate dopo che gli hanno riferito le farneticazioni del mentecatto portoghese. Infatti quel "non ci siamo mai buttati per terra" - chiaramente riferito alle sceneggiate di maignan, hernandez, musah - mi sembra una risposta ironica (e molto intelligente) al tentativo del loro allenatore di spostare l'attenzione dalla povertà del loro gioco e da un atteggiamento teso a perdere tempo da squadretta di infima serie a presunti torti arbitrali
Ha ragione, come sempre, il Gasp: non potendo giustificare il nulla assoluto, ha deviato l'attenzione. .... "per i miseri implora perdono, per i deboli implora pietà"
Per me non c'entra l'Atalanta, l'Udinese, La Penna ed i goal da annullare, ma il come giustificare, ai suoi(di Fonseca) datori di lavoro, il gioco di una squadra che tutto sembra fuorchè ambiziosa di vincere qualcosa
Incredibile l'arroganza da "tutto mi è dovuto" del Milan ieri.
Prima le sceneggiate sul gol di CDK, rifiutandosi di dare il pallone all'arbitro, tenendolo in area "convinti" che gli avrebbe dato punizione.
Poi Maignan che alla fine si arrende e lo calcia in tribuna con un gesto palesemente di stizza ma non viene ammonito.
La perla poi quando lo stesso Maignan calcia fuori il pallone volontariamente per fare la sostituzione di Pulisic (che era già fuori dal campo) e questi pretendono (!) che gli si ridia il pallone, con il beneplacito dell'arbitro (ma non li aveva danneggiati?).Mai vista una roba del genere. Se ci tieni tanto a fare il cambio da calciar fuori il pallone metti in conto che il possesso lo perdi.
Infine le dichiarazioni di Fonseca a fine partita, imbarazzanti.
Godo. Siamo contenti perché... (cit.)
Sul “caso” Pulisic lì il Milan non c’entra nulla. Maignan butta fuori il pallone sbagliando palesemente il lancio per fare il cambio, poi è Martino pollo a ridargli il pallone visto che quando lo aveva tra i piedi nessuno del Milan pretendeva o chiedeva la restituzione. Però ti aggiungo un altro caso che in pochi avranno notato: nel secondo tempo Maignan finge un giramento di testa guarda caso appena dopo che Loftus Cheeck esce dal campo per farsi medicare la mano. Risultato? Appena Maignan vede che Loftus Cheeck è ok si rialza e il Milan non gioca un solo secondo in inferiorità numerica.
Riprendo una parte del commento di Maldoror52 qui sotto circa gli "omini neri".
Ma solo a me fa una gran brutta impressione vedere (e mi fan venire in mente immagini terribili della nostra storia) gli squadristi ..ops.. volevo dire i sostenitori della squadra chiamata Milan tutti uniformemente vestiti di nero???
Che brutta persona, questo di calcio non ne sa nulla...
Per forza si aggrappano all'arbitraggio di parte, idee in campo zero
Fischia un paio di falli inesistenti a theo hernandez e musah ( 2 simulatori seriali )
poi per il resto ha arbitrato normalmente .
Passa il 1 tempo a sistemarsi le treccine ????? :dubbio: :ademola:
🥒🥒🥒🥒🥒🥒 :molamia: :esultalookman:
Da panchinare subito o fare marcire in tribuna sì leggeva quest' estate :ride_molto:
Il comportamento non è stato esemplare.....detto ciò giocatore tra i più forti del campionato è poco pubblicizzato dalla stampa....x me è un top player a livello mondiale
Leggo sul bugiardino.
Sosta per la partita, ChorusLife non fa il pieno. E fioccano le multe
300 multe e 500 posti liberi al Chorus life, a questo punto diversi preferiscono pagare la multa piuttosto che il parcheggio.
Ederson immenso e, a ruota, Lookman decisivo
Come quasi ogni partita Ederson DS, è lui, assieme a Lookman, il nostro top player
Non mi aspettavo di vedere un milan così scarso .
Praticamente vivono sulle sgroppate di leao e basta .
Mi domando come cavolo hanno fatto a vincere contro inter e real :nonso:
Capello ne sa di calcio e non lecca il sedere a nessuno, tanto tutti lo vogliono.
Dice le cose esattamente come stanno.
Esatto, proprio cosi
Non ci ha annullato il gol di Charles per quel presunto fallo, nonostante le proteste dei rossoneri.
Tutto il resto passa in secondo piano.
Nella media degli arbitri italiani.
Passa il 1 tempo a sistemarsi le treccine ????? :dubbio: :ademola:
🥒🥒🥒🥒🥒🥒 :molamia: :esultalookman:
Da panchinare subito o fare marcire in tribuna sì leggeva quest' estate :ride_molto:
Stamattina la goduria è smisurata
Ok grazie!
l'xg sempre sudato
:clap:
Mi sembra sia ancora rintronato dal nostro gioco
l'xg sempre sudato
Leggo sul bugiardino.
Sosta per la partita, ChorusLife non fa il pieno. E fioccano le multe
300 multe e 500 posti liberi al Chorus life, a questo punto diversi preferiscono pagare la multa piuttosto che il parcheggio.
Potrei “””giustificare””” quelli che, causa lavoro o impegni, arrivano tardi e devono parcheggiare quanto più vicino possibile per entrare in tempo. Mettono in conto la multa e non se ne lamentano.
Discorso diverso per chi arriva 3 ore prima, non ha voglia di camminare un paio di minuti e la vuole lasciare quanto più vicino; ovviamente lamentandosi e criticando le Istituzioni.
Incredibile l'arroganza da "tutto mi è dovuto" del Milan ieri.
Prima le sceneggiate sul gol di CDK, rifiutandosi di dare il pallone all'arbitro, tenendolo in area "convinti" che gli avrebbe dato punizione.
Poi Maignan che alla fine si arrende e lo calcia in tribuna con un gesto palesemente di stizza ma non viene ammonito.
La perla poi quando lo stesso Maignan calcia fuori il pallone volontariamente per fare la sostituzione di Pulisic (che era già fuori dal campo) e questi pretendono (!) che gli si ridia il pallone, con il beneplacito dell'arbitro (ma non li aveva danneggiati?).Mai vista una roba del genere. Se ci tieni tanto a fare il cambio da calciar fuori il pallone metti in conto che il possesso lo perdi.
Infine le dichiarazioni di Fonseca a fine partita, imbarazzanti.
Godo. Siamo contenti perché... (cit.)
Lo stesso Maignan che, durante il riscaldamento, ha fatto il medio verso la curva sud (online ci sono foto e video). L’avesse fatto Marco a milAno sarebbero tutti indignati..
siamo contenti percheeee
Leggo sul bugiardino.
Sosta per la partita, ChorusLife non fa il pieno. E fioccano le multe
300 multe e 500 posti liberi al Chorus life, a questo punto diversi preferiscono pagare la multa piuttosto che il parcheggio.
Fonseca vuole spaccare il capello in 4 ogni volta che gli va male ma uno come Capello non gliele manda a dire, lo ha preso a ciabattate. E ha fatto bene!
Per me si riferisce a Milan-Udinese no ad Atalanta-Udinese, comunque non sa perdere e ha sviato l'attenzione perche' si e' reso conto che non finira' la stagione nella panchine del Bilan. Peccato perche' al ritorno con lui e con il suo gioco di rimessa erano altri 3 punti probabili
Sono nato e cresciuto in terra cicianebia, quindi le vittorie contro le milanesi per me hanno sempre un sapore diverso. Fa sempre poi piacere ricevere elogi da amici o ex colleghi,sportivi, che mi scrivono per complimentarsi della nostra Atalanta. A parte qualche idiota, la maggioranza sarebbe davvero felice se dovesse succedere quello che ormai in molti nominano....🇮🇹. Io e il mio cane stamattina camminavano 3 metri da terra😇
Cdk (soprattutto nel primo tempo) e Pasalic, che ormai è un centrocampista di livello spaziale per personalità; se fosse stato più preciso sottoporta sarebbe stato da dieci.
Menzione per carnesecchi che fa una sola parata, dopo dieci secondi, ma decisiva
Partita di una importanza fondamentale.
Dire che sono venuti a Bergamo per fare le barricate secondo me e' profondamente sbagliato. Questi in velocità non sono affatto male, anzi. Semplicemente li abbiamo contenuti rischiando poco nel primo tempo e schiacciati nel secondo. E dai e dai alla fine con le punte che abbiamo prima o poi il gol arriva.
Siamo una squadra matura e consapevole della propria forza. Inutile nasconderci ce la giochiamo per qualsiasi obiettivo
Non hanno fatto le barricate, semplicemente quando hanno capito che non ce la facevano più, hanno smesso di giocare e hanno iniziato a simulare malori e infortuni. È pure peggio del fare le barricate.
Fonseca: lasciamolo sulla panchina del Bilan. Lasciamolo li dov'è.
Bravo, giusto, anche io, come tutti quelli nella mia zona, ed ero in alto, alla quart'ultima fila spostato verso la Rimascimento, non abbiamo visto il gol di Lookman. Ma va bene così, siamo noi che non capiamo e dobbiamo cambiare settore.
Lasciamolo dov'è Fonseca. I primi a beneficiarne saremo noi.
No dai, già l'anno scorso non ci siamo potuti lamentare. Io onestamente dopo l'anno orribile della stagione dell'ottavo posto, in cui ci abbiamo messo anche del nostro ma ce ne hanno fatte di tutti i colori, ho visto un netto miglioramento da questo punto di vista.
E' vero.
Sui loro forum riconoscono il merito della nostra vittoria e sono più arrabbiati per il secondo tempo imbarazzante, soprattutto per il possesso palla maturato tramite il portiere.
La Roma ha avuto molta più dignità di loro e per 70 minuti, seppur con un atteggiamento estremamente difensivista, ha giocato a calcio e provato a mantenere il risultato in modo onesto. I milanoleosi, invece, hanno iniziato ad accasciarsi già al minuto 55
Un ringraziamento ai premi Nobel per la letteratura di scans che uniti ai premi Nobel per la fisica dei fulminati che hanno impedito ad una bella fetta di curva di vedere il gol di lookman
DAspo a vita per questi nobel.
Scusate: qualcuno ha la tabella degli allenamenti settimanali del MIlan?
Secondo me al martedì, al mercoledì e al giovedì si allenano su come perdere tempo.
Fonseca, mola mia la panchina!
Ma veramente dobbiamo continuare a star dietro a sto guitto? Di preciso c’è la classifica, c’è la diversità morale della nostra comunità.
Da mezzanotte qui a Treviglio si sentono lontane esplosioni. Mi dicono essere i fegati che solo dono sull’asse Milano-Brescia :esultalookman: :tie:
E poi dicono che Gasperini è un piangina.
CALVA CHI?
Sulla Gazzetta gli hanno appena dedicato un articolo denigratorio, insinuando la sua malafede e la sua propensione verso certe condotte.
La verità è che non ha voluto rendere conto al Sistema, per certi versi ha decostruito e delegittimato lo status quo del Milan che vorrebbe ottenere un trattamento di favore (almeno contro realtà provinciali come noi 😂).
Bravo a non fischiare gli improvvisi svenimenti dei milanisti ad ogni contatto ed a fare giocare quanto più.
Arbitro e persona non asservita ai soliti, merita rispetto (anche perché subirà una campagna diffamatoria per aver osato interrompere certe consuetudini )
Aggiungo che: se un giocatore si accascia a terra e ci rimane, lui da regolamento è obbligato a fermare il gioco per accertare le condizioni del giocatore. Potrebbe essere un malore come nel caso di Bove o, come i milllannistei, sono solo dei ******** che sfruttano in regolarmente in modo becero e disonesto.
Lui ha lasciato correre, nel limite del possibile, tutti gli svenimenti o le simulazioni degli schifosi
Lookman
Titolare fisso almeno fino alla consegna del pallone d'oro africano che vuole a tutti i costi...e noi godiamo
Insicuro su ogni decisione tanto da sentirsi sempre OBBLIGATO a giustificarsi con i giocatori del Milan. Veramente pessimo, spero per lui che si sia trattato solo di una brutta serata..
Sulla Gazzetta gli hanno appena dedicato un articolo denigratorio, insinuando la sua malafede e la sua propensione verso certe condotte.
La verità è che non ha voluto rendere conto al Sistema, per certi versi ha decostruito e delegittimato lo status quo del Milan che vorrebbe ottenere un trattamento di favore (almeno contro realtà provinciali come noi 😂).
Bravo a non fischiare gli improvvisi svenimenti dei milanisti ad ogni contatto ed a fare giocare quanto più.
Arbitro e persona non asservita ai soliti, merita rispetto (anche perché subirà una campagna diffamatoria per aver osato interrompere certe consuetudini )
Voto come talismano: 10 e lode (tre su tre pluriorgasmiche)
Voto per l'arbitraggio di ieri sera: 6- (col di Ckk regolare, il nostro salta prima e più in alto dell'avversario che, sentendo il corpo dietro e sapendo che non la prenderà mai, si lascia andare platealmente senza alcuna spinta con le mani, per il resto mancano almeno due/tre gialli ai bilanisti per entrate in ritardo e pestoni vari, inventa un giallo inspiegabile a Bellanova e si inventa pure la restituzione della palla agli avversari che calciano fuori di proposito per anticipare il rientro in campo di un loro giocatore).
Sul gol disamina perfetta ... Concordo
L'unica cosa positiva è che contro questi il La Penna ci porta fortuna. Per il resto caliamo un velo pietoso.
😂😂😂😂 Clark Kent :stralol:
La sensazione era che se il Milan fosse riuscito ad entrare in area un rigorino avrebbe fatto di tutti per darglielo. Invece si è dovuto accontentare di cercare di direzionare la gara assecondando le perdite di tempo loro (poi facendoci fretta dopo il vantaggio), fischiando falli per i loro tuffi spezzettando il gioco e il ritmo (che è la nostra arma migliore).
Gasperini for President. Gritti, vice e vincente.
Ocio a Zortea, Piccoli e Adopo, che se la mettiamo sugli ex col Cagliari si fa su spessa ....
Sufficienza piena a Fonseca che ha perso con un solo gol di scarto, vista la squadraccia che si ritrova :chiac:
E Capello di certo, tra Milan e Atalanta, non simpatizza per noi, quindi, più chiaro di così ...
Amen
Voto come talismano: 10 e lode (tre su tre pluriorgasmiche)
Voto per l'arbitraggio di ieri sera: 6- (col di Ckk regolare, il nostro salta prima e più in alto dell'avversario che, sentendo il corpo dietro e sapendo che non la prenderà mai, si lascia andare platealmente senza alcuna spinta con le mani, per il resto mancano almeno due/tre gialli ai bilanisti per entrate in ritardo e pestoni vari, inventa un giallo inspiegabile a Bellanova e si inventa pure la restituzione della palla agli avversari che calciano fuori di proposito per anticipare il rientro in campo di un loro giocatore).
Capello ne sa di calcio e non lecca il sedere a nessuno, tanto tutti lo vogliono.
Dice le cose esattamente come stanno.
Adoro quest'uomo! ...Fonseca ( che mi sta simpatico) manco l'ho sentito
Incredibile l'arroganza da "tutto mi è dovuto" del Milan ieri.
Prima le sceneggiate sul gol di CDK, rifiutandosi di dare il pallone all'arbitro, tenendolo in area "convinti" che gli avrebbe dato punizione.
Poi Maignan che alla fine si arrende e lo calcia in tribuna con un gesto palesemente di stizza ma non viene ammonito.
La perla poi quando lo stesso Maignan calcia fuori il pallone volontariamente per fare la sostituzione di Pulisic (che era già fuori dal campo) e questi pretendono (!) che gli si ridia il pallone, con il beneplacito dell'arbitro (ma non li aveva danneggiati?).Mai vista una roba del genere. Se ci tieni tanto a fare il cambio da calciar fuori il pallone metti in conto che il possesso lo perdi.
Infine le dichiarazioni di Fonseca a fine partita, imbarazzanti.
Godo. Siamo contenti perché... (cit.)
Il gol è assolutamente regolare, x il resto in realtà non è stata una partita difficile nonostante la presenza di Theo Hernandez e a parte qualche piccola sbavatura ha diretto bene
Sticazzi e’ già stato detto ???🤣🤣🤣
Calvarese sei il peggiore. Il mani di Bastos non ce lo dimenticheremo mai. Ti stiamo sulle palle quanto tu a noi
Mi piacciono gli arbitri che non fischiano ogni contatto. Poi però il Milan ha iniziato a fare le scenate su ogni cosa, qualche cartellino per loro ci sarebbe stato bene.
Ambrosini in campo era un ******** .
In televisione invece è il più equilibrato di tutti, oltre che competente,sdoganato pure dal Gasp.
Concordo, per ciò l'ho riportato
hanno annullato il primo gol?no
abbiam vinto?si
abbiam avuto rigori contro?no. voto 8
Da mezzanotte qui a Treviglio si sentono lontane esplosioni. Mi dicono essere i fegati che solo dono sull’asse Milano-Brescia :esultalookman: :tie:
Dall'alto dei miei lunghi studi di portoghese posso confermare che non centra nulla l'arbitro, Fonseca dice solo la seguente frase con dialetto tipico della lusitania: BRUCIA CULO, USA VASELINA!
Lo voglio sempre ad arbitrarci col Milan
Con le mani sbucci
le cipolle
:goal:
Calvarese eri lassativo come arbitro, commenti di questo genere dimostrano che eri proprio un incapace
:esultalookman:
EDERSON E KOLA
La grinta del Carletto di ieri è tanta roba, ci porterà lontano
Soffre ancora un pò troppo il traffico ma se uno così ci mette anche la grinta........
Ma i nostri hanno quindi una media del 9,5?
Vorrei fare anch'io una precisazione sulle dichiarazioni di fonseca, che l'San Küles.
Ero dietro la porta fila 8, impressionante il suo stacco, scelta di tempo perfetta ma anche tanta cattiveria, cucù cucù Hernandez non c'è più.
La grinta del Carletto di ieri è tanta roba, ci porterà lontano
Dopo la purga velenosissima di Zaniolo a Roma (condita con esultanza folle), è arrivato l’attesissimo volo d’angelo di CDK, che con un gesto atletico stupendo ha battuto sul tempo il molle Theo, ridicolizzandolo e facendo esplodere lo stadio (esclusi gli omini neri del settore ospiti, ovviamente!). Che volere di più. E nel secondo tempo imposto la nostra netta superiorità. A casa!:wavingflag:
Ero dietro la porta fila 8, impressionante il suo stacco, scelta di tempo perfetta ma anche tanta cattiveria, cucù cucù Hernandez non c'è più.
Dopo la purga velenosissima di Zaniolo a Roma (condita con esultanza folle), è arrivato l’attesissimo volo d’angelo di CDK, che con un gesto atletico stupendo ha battuto sul tempo il molle Theo, ridicolizzandolo e facendo esplodere lo stadio (esclusi gli omini neri del settore ospiti, ovviamente!). Che volere di più. E nel secondo tempo imposto la nostra netta superiorità. A casa!:wavingflag:
Visto i voti meglio di così non potevano fare :ride_molto:
Complimenti.
Anche se Pelè resta su e Burgnich scende (la differenza di stacco è della sola testa) mentre in questo caso Theo salta poco e CDK lo sovrasta di quasi tutto il busto
Musa ha fatto diversi interventi scorretti e gli è sempre andata bene
Quanta fuffa inutile!!! Calvarese, ün öter bigòl.
Un ringraziamento ai premi Nobel per la letteratura di scans che uniti ai premi Nobel per la fisica dei fulminati che hanno impedito ad una bella fetta di curva di vedere il gol di lookman
Una roba vergognosa, la premiata ditta Scanzo-Fulminati… non ne bastava uno…
tra un po’ ci mettiamo sul tetto del Gewiss, più in alto di così non sappiamo dove andare..
il paradosso: loro vedono tutto
Non mi pronunciò sul gol di Charles perché sono di parte. Ma trovo allucinante che la squadra di Sesto san Giovanni si lamenti dell'arbitraggio! Gli ha permesso di tutto, gli ha fischiato a favore gli svenimenti. Addirittura ha fatto ridare la palla quando l'hanno buttata fuori per permettere una sostituzione. Cosa mai vista. Maignan, Hernandez, BallerinoLeao, Defonseca, il bullo delle giostre, una squadra di pagliacci. Voto all'arbitro? 6 perché abbiamo vinto. Ma era da 4.
Ho guardato un po' di reazioni milaniste e quasi tutti dicono che c'è stato arbitraggio a nostro favore
O è milanista o è un'incapace
Molti errori ieri sera,il milan senza cartellini è una bestemmia, assolutamente regolare il gol di Cdk
Un ringraziamento ai premi Nobel per la letteratura di scans che uniti ai premi Nobel per la fisica dei fulminati che hanno impedito ad una bella fetta di curva di vedere il gol di lookman
Che bestemmie
Que hermosa manana!
Gol nostro buono perché Lerdo Hernandez sis cioglie come neve al sole quando sente che CDK ha saltato più in alto. Le proteste Milaniste mandano in confusione l’arbitro che da quel momento arbitra a senso unico per il Merdmilan. Incrwdibile che non ci siano ammoniti Merdanisti
Bisogna guardare la dinamica dell' azione. Charles si appoggia quando è già in elevazione, non per darsi la spinta ad andare in alto. Quindi non ne ha tratto vantaggio .
Intervista post partita di Gasperini a Sky, (prima che gli riferissero la sbroccata di Fonseca) :
E' una grande vittoria, abbiamo vinto in modo strameritato...non abbiamo mai cercato di perder tempo , non ci siamo mai buttati in terra, abbiamo sempre cercato di partita e di fare gol.
...
tutto qui
Ha sbagliato diverse cose, ma tenuto un metro di giudizio abbastanza uniforme...
Mi sembrano ridicole le lamentele di fonseca cmq
Ma di che parliamo? Si lamentano dell'arbitro ma il secondo tempo partivano da 1-1 o sbaglio? Nemmeno un genoa disperato l'ho visto perdere così tanto tempo. Sceneggiate, continue recriminazioni, svenimenti, Maignan davvero un pagliaccio, mentre di Hernandez e Lea già sapevamo. Sono come i loro tifosi, presuntuosi e arroganti. Meritano la metà classifica che hanno. Noi abbiamo vinto due partite incredibili, Roma e MM hanno fatto la partita della vita ma le abbiamo portate a casa entrambe. Godo.
Mi dispiace perché verrà messo alla gogna mainstream per una decisione corretta (gol CDK). Spero almeno che rocchi non sia così azzerbinato da sospenderlo, come spesso capita in situazioni simili.
Per il resto arbitra abbastanza bene, pur con qualche errore soprattutto nei cartellini (demenziale quello a Bellanova).
Voto: 6,5
Venduto!! Come si fa a non annullare il gol di CDK ! Vergogna !! Povero Fonseca
Maluccio mancano 2-3 gialli ai rossoneri...nn capisco perché contro d noi le squadre nn prendono mai un giallo..vedi Roma.. vedi ieri.. è assurdo..
Non mi pronunciò sul gol di Charles perché sono di parte. Ma trovo allucinante che la squadra di Sesto san Giovanni si lamenti dell'arbitraggio! Gli ha permesso di tutto, gli ha fischiato a favore gli svenimenti. Addirittura ha fatto ridare la palla quando l'hanno buttata fuori per permettere una sostituzione. Cosa mai vista. Maignan, Hernandez, BallerinoLeao, Defonseca, il bullo delle giostre, una squadra di pagliacci. Voto all'arbitro? 6 perché abbiamo vinto. Ma era da 4.
concordo
Partita di una importanza fondamentale.
Dire che sono venuti a Bergamo per fare le barricate secondo me e' profondamente sbagliato. Questi in velocità non sono affatto male, anzi. Semplicemente li abbiamo contenuti rischiando poco nel primo tempo e schiacciati nel secondo. E dai e dai alla fine con le punte che abbiamo prima o poi il gol arriva.
Siamo una squadra matura e consapevole della propria forza. Inutile nasconderci ce la giochiamo per qualsiasi obiettivo
ieri un po in aria, ma resta un talismano coi fiocchi
ultime tre partite coi merdanellos arbitrate da lui ...9 punti!
E gli spintoni di Ibrahimovic a inizio azione?
Ma questi personaggi hanno mai giocato veramente a calcio?
Non è mai fallo in presa diretta in quanto Theo quando capisce di essere spacciato si sposta indietro e cerca di simulare il fallo.. certo che se si vede a rallenty e si blocca al punto giusto sembra che sia CDK a affossarlo ma è lui stesso che si lascia andare !!
Comunque doppia goduria, chiacchierate brutte 💩
Anche leao non ha esultato proprio educatamente
Pienamente d'accordo con te salvo il punto 2, alcuni di loro da noi sarebbero devastanti, cdk insegna
Un ringraziamento ai premi Nobel per la letteratura di scans che uniti ai premi Nobel per la fisica dei fulminati che hanno impedito ad una bella fetta di curva di vedere il gol di lookman
Il peggiore, Ibrahimovic, è svedese. La nazionalità non c'entra niente.
È merdanello che fa cagare
Ma chi se ne frega di cosa intendesse, ci manca pure che dobbiamo stare qui ad indagare su cosa ha detto Fonseca
Anche se parlava della nostra partita con l'Udinese sticazzi, io vedo sul tabellino Atalanta-Milan 2-1
Questi personaggi valutano gli episodi a seconda del bacino d utenza di ogni squadra. In malafede
Il peggiore, Ibrahimovic, è svedese. La nazionalità non c'entra niente.
Ambrosini in campo era un ******** .
In televisione invece è il più equilibrato di tutti, oltre che competente,sdoganato pure dal Gasp.
Confuso, metro di giudizio paraculiano e ripassi bene la norma del vantaggio.