Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
LOOKMAN sempre decisivo nei momenti cruciali
EDERSON spaziale
KOLA leader
Menzione speciale per Lord Pasalic, peccato per il gol mancato
Ho rivisto in TV il tiro di Pasalic era difficilissimo segnare
Imploro lo staff per pubblicare i commenti dopo partita dei tifosi cicianebbia..💦💦💦
Male. Fischia troppo anche per contatti spalla spalla, tollera atteggiamenti indisponenti dei milanesi (la scenetta di maignan,pietosa), impone a de roon di restituire la palla dopo che il loro portiere aveva sbagliato il rinvio,l'ammonizione di bellanova è grottesca,fischia la fine del primo tempo in anticipo di 10 secondi perché un milanista gli dà il pallone invece che giocarlo. Sul gol di de Katelaere poteva fischiare un "fallo" come lasciar correre,ha deciso così,meglio per noi.
LOOKMAN sempre decisivo nei momenti cruciali
EDERSON spaziale
KOLA leader
Menzione speciale per Lord Pasalic, peccato per il gol mancato
buongiorno a tutti : voglio scrivere una curiosita' la prima è che DEA negli stati uniti significa Drug Enforcement Administration agenzia federale antidroga pensa te.magari qualcuno altro l'aveva gia scritto. Per seconda un consiglio al vate anche se non ne ha bisogno, di far giocare alle prossime partite gli EX vedo che porta bene .qualche madrilista in rosa? :canna:
Domanda,quanto costano 4 ore al choruslife?
Per circa tre ore quattro euro e qualcosa, non ricordo di preciso perché ha pagato chi aveva preso l'auto.
Vuole farci vincere lo scudetto :canna: a parte gli scherzi, ieri, come detto da tanti qui sotto, metro di giudizio ondivago. Sul gol credo che pesi anche la nomea di cascatore al minimo spiffero di vento dell'ex biondo gellato.
Inguardabili... 20min dalla fine già a perder tempo senza nessuna dignità sportiva. sperando solo di esser miracolati e portare a casa il pareggio.
Riprendo una parte del commento di Maldoror52 qui sotto circa gli "omini neri".
Ma solo a me fa una gran brutta impressione vedere (e mi fan venire in mente immagini terribili della nostra storia) gli squadristi ..ops.. volevo dire i sostenitori della squadra chiamata Milan tutti uniformemente vestiti di nero???
L’assenza di striscioni, bandiere e 2 aste è frutto delle recenti vicende di cronaca che hanno coinvolto i vertici della sud di Milano. Detto questo, assurdo vedere centinaia di persone senza che ci fosse anche una sola di loro con al collo la sciarpa del Milan. Il look total black è una moda (che a dire il vero h qualche seguace anche nella nostra Nord)…ma la passione per la propria squadra è tutto fuorché una moda. La sciarpa al collo è sacra…spieghiamolo alle nuove generazioni di nero tutte vestite
Sul “caso” Pulisic lì il Milan non c’entra nulla. Maignan butta fuori il pallone sbagliando palesemente il lancio per fare il cambio, poi è Martino pollo a ridargli il pallone visto che quando lo aveva tra i piedi nessuno del Milan pretendeva o chiedeva la restituzione. Però ti aggiungo un altro caso che in pochi avranno notato: nel secondo tempo Maignan finge un giramento di testa guarda caso appena dopo che Loftus Cheeck esce dal campo per farsi medicare la mano. Risultato? Appena Maignan vede che Loftus Cheeck è ok si rialza e il Milan non gioca un solo secondo in inferiorità numerica.
Visto bene, Maignan è stato molto furbo in questo caso, o molto scorretto, per fortuna alla fine tutte le loro manfrine sono state inutili, lo hanno preso nel c. lo stesso.
Ederson...non sembra mai in affanno. Neanche dopo scatti di 60 metri all'ottantesimo. Che bestia è diventato...inesauribile :deaflag:
Un mio pensiero fare mercato su giocatori africani disciplinati da Gasperini e il suo staff diventano veri top player...vedi kosonou un forza della natura
Ok, ma non troppi perché poi quando c'è la Coppa d'Africa mancano per 1 mese....
Oppure come il gol di un po’ di anni fa in un derby milanese dove un giocatore del Milan salta in testa ad un giocatore dell’Inter che proprio quell’anno passo’ dal Milan all’Inter. Qualche derby fa la curva sud fece anche una coreografia per sbeffeggiare i cugini intertristi, però quel gol non mi pare che venga reputato come irregolare, coma mai?
Il gol di Hateley che salta sopra a Collovati...
Ma quando se ne va tutta questa adrenalina?!? Che autunno nerazzurri...il più florido della nostra storia...da una goduria all'altra:dea02:
Carletto salta con notevole anticipo, è già in aria , colpisce , insacca e durante subito dopo nel seguito del azione dinamica mentre torna a terra finisce addosso al giocatore del Milan ....
È uno stupendo gesto atletico di un attaccante che in una frazione di secondo anticipa il terzino
Riprendo una parte del commento di Maldoror52 qui sotto circa gli "omini neri".
Ma solo a me fa una gran brutta impressione vedere (e mi fan venire in mente immagini terribili della nostra storia) gli squadristi ..ops.. volevo dire i sostenitori della squadra chiamata Milan tutti uniformemente vestiti di nero???
Pelle d'oca quello squadrismo nero nelle curve
Un mio pensiero fare mercato su giocatori africani disciplinati da Gasperini e il suo staff diventano veri top player...vedi kosonou un forza della natura
Non smetto di godere è già stato detto?
Cdk su Hernandez come Pelè su Burgnich.
A me invece ha ricordato lo stesso gol che fa cdk contro la fiorentina
ma nessuno ha mai pensato di dire che fosse fallo .
se non sbaglio le parole di Gasp sono arrivate dopo che gli hanno riferito le farneticazioni del mentecatto portoghese. Infatti quel "non ci siamo mai buttati per terra" - chiaramente riferito alle sceneggiate di maignan, hernandez, musah - mi sembra una risposta ironica (e molto intelligente) al tentativo del loro allenatore di spostare l'attenzione dalla povertà del loro gioco e da un atteggiamento teso a perdere tempo da squadretta di infima serie a presunti torti arbitrali
non so se avesse avuto altre notizie prima o semplicemente viste le proteste in campo avesse già in cuore questa risposta, ma la prima domanda fatta dal giornalista allo stadio non cita la questione e lui risponde come sopra, poi da studio lo mettono al corrente delle farneticazioni e allora in sostanza, mi apre di ricordare dica che se non si vuole parlare della partita, ognuno può sviare attenzione dove vuole.
In ogni caso quella risposta è la sintesi perfetta nonché la filosofia sua e della squadra
Sono nato e cresciuto in terra cicianebia, quindi le vittorie contro le milanesi per me hanno sempre un sapore diverso. Fa sempre poi piacere ricevere elogi da amici o ex colleghi,sportivi, che mi scrivono per complimentarsi della nostra Atalanta. A parte qualche idiota, la maggioranza sarebbe davvero felice se dovesse succedere quello che ormai in molti nominano....🇮🇹. Io e il mio cane stamattina camminavano 3 metri da terra😇
🤔 E come hai fatto a vedere dove mettevi i piedi?
Leggo sul bugiardino.
Sosta per la partita, ChorusLife non fa il pieno. E fioccano le multe
300 multe e 500 posti liberi al Chorus life, a questo punto diversi preferiscono pagare la multa piuttosto che il parcheggio.
Domanda,quanto costano 4 ore al choruslife?
Cdk su Hernandez come Pelè su Burgnich.
Oppure come il gol di un po’ di anni fa in un derby milanese dove un giocatore del Milan salta in testa ad un giocatore dell’Inter che proprio quell’anno passo’ dal Milan all’Inter. Qualche derby fa la curva sud fece anche una coreografia per sbeffeggiare i cugini intertristi, però quel gol non mi pare che venga reputato come irregolare, coma mai?
Ormai tutti parlano di "talismano gritti" ..considerando che è un copyright di farabundo, fossi in lui chiederei soldi a chiunque utilizza quel termine :ride_molto:
Ragazzi è gente che deve attirare l'attenzione e fare parlare di sé
non prendetevela .
A parte lui fonseca e qualche pecora rossonera incallita nessuno sta dicendo che è fallo e che il gol andava annullato .
Se mai sono i simulatori seriali alla theo hernandez che sono sempre per terra che vanno puniti e gli sta bene che hanno preso gol .
A monza per sta roba sono riusciti a fargli annullare un gol al monza è ora di finirla .
credo che, quando il portiere(Maignan) gioca la palla più di una punta(Morata), non siano segnali confortanti per tutto l'ambiente
Pensa che un mio collega (milanista) l'anno scorso è andato in trasferta a Firenze e, non avendo il giubbotto di colore nero, lo hanno costretto a spostarsi.
Sono dei poveracci che accettano di sottostare alle regole imposte da qualche capobranco che manovra un gruppo (numeroso) di ragazzi come se fossero dei burattini.
in che stato scecc! E pensare che andare allo stadio dovrebbe essere soprattutto divertimento! Poveracci!
Possesso palla Magnan quasi assoluto … che coraggio 😱😱😱
Riprendo una parte del commento di Maldoror52 qui sotto circa gli "omini neri".
Ma solo a me fa una gran brutta impressione vedere (e mi fan venire in mente immagini terribili della nostra storia) gli squadristi ..ops.. volevo dire i sostenitori della squadra chiamata Milan tutti uniformemente vestiti di nero???
Pensa che un mio collega (milanista) l'anno scorso è andato in trasferta a Firenze e, non avendo il giubbotto di colore nero, lo hanno costretto a spostarsi.
Sono dei poveracci che accettano di sottostare alle regole imposte da qualche capobranco che manovra un gruppo (numeroso) di ragazzi come se fossero dei burattini.
Intervista post partita di Gasperini a Sky, (prima che gli riferissero la sbroccata di Fonseca) :
E' una grande vittoria, abbiamo vinto in modo strameritato...non abbiamo mai cercato di perder tempo , non ci siamo mai buttati in terra, abbiamo sempre cercato di partita e di fare gol.
...
tutto qui
se non sbaglio le parole di Gasp sono arrivate dopo che gli hanno riferito le farneticazioni del mentecatto portoghese. Infatti quel "non ci siamo mai buttati per terra" - chiaramente riferito alle sceneggiate di maignan, hernandez, musah - mi sembra una risposta ironica (e molto intelligente) al tentativo del loro allenatore di spostare l'attenzione dalla povertà del loro gioco e da un atteggiamento teso a perdere tempo da squadretta di infima serie a presunti torti arbitrali
Ha ragione, come sempre, il Gasp: non potendo giustificare il nulla assoluto, ha deviato l'attenzione. .... "per i miseri implora perdono, per i deboli implora pietà"
Per me non c'entra l'Atalanta, l'Udinese, La Penna ed i goal da annullare, ma il come giustificare, ai suoi(di Fonseca) datori di lavoro, il gioco di una squadra che tutto sembra fuorchè ambiziosa di vincere qualcosa
Incredibile l'arroganza da "tutto mi è dovuto" del Milan ieri.
Prima le sceneggiate sul gol di CDK, rifiutandosi di dare il pallone all'arbitro, tenendolo in area "convinti" che gli avrebbe dato punizione.
Poi Maignan che alla fine si arrende e lo calcia in tribuna con un gesto palesemente di stizza ma non viene ammonito.
La perla poi quando lo stesso Maignan calcia fuori il pallone volontariamente per fare la sostituzione di Pulisic (che era già fuori dal campo) e questi pretendono (!) che gli si ridia il pallone, con il beneplacito dell'arbitro (ma non li aveva danneggiati?).Mai vista una roba del genere. Se ci tieni tanto a fare il cambio da calciar fuori il pallone metti in conto che il possesso lo perdi.
Infine le dichiarazioni di Fonseca a fine partita, imbarazzanti.
Godo. Siamo contenti perché... (cit.)
Sul “caso” Pulisic lì il Milan non c’entra nulla. Maignan butta fuori il pallone sbagliando palesemente il lancio per fare il cambio, poi è Martino pollo a ridargli il pallone visto che quando lo aveva tra i piedi nessuno del Milan pretendeva o chiedeva la restituzione. Però ti aggiungo un altro caso che in pochi avranno notato: nel secondo tempo Maignan finge un giramento di testa guarda caso appena dopo che Loftus Cheeck esce dal campo per farsi medicare la mano. Risultato? Appena Maignan vede che Loftus Cheeck è ok si rialza e il Milan non gioca un solo secondo in inferiorità numerica.
Riprendo una parte del commento di Maldoror52 qui sotto circa gli "omini neri".
Ma solo a me fa una gran brutta impressione vedere (e mi fan venire in mente immagini terribili della nostra storia) gli squadristi ..ops.. volevo dire i sostenitori della squadra chiamata Milan tutti uniformemente vestiti di nero???
Che brutta persona, questo di calcio non ne sa nulla...
Per forza si aggrappano all'arbitraggio di parte, idee in campo zero
Fischia un paio di falli inesistenti a theo hernandez e musah ( 2 simulatori seriali )
poi per il resto ha arbitrato normalmente .
Passa il 1 tempo a sistemarsi le treccine ????? :dubbio: :ademola:
🥒🥒🥒🥒🥒🥒 :molamia: :esultalookman:
Da panchinare subito o fare marcire in tribuna sì leggeva quest' estate :ride_molto:
Il comportamento non è stato esemplare.....detto ciò giocatore tra i più forti del campionato è poco pubblicizzato dalla stampa....x me è un top player a livello mondiale
Leggo sul bugiardino.
Sosta per la partita, ChorusLife non fa il pieno. E fioccano le multe
300 multe e 500 posti liberi al Chorus life, a questo punto diversi preferiscono pagare la multa piuttosto che il parcheggio.
Ederson immenso e, a ruota, Lookman decisivo
Come quasi ogni partita Ederson DS, è lui, assieme a Lookman, il nostro top player
Non mi aspettavo di vedere un milan così scarso .
Praticamente vivono sulle sgroppate di leao e basta .
Mi domando come cavolo hanno fatto a vincere contro inter e real :nonso:
Capello ne sa di calcio e non lecca il sedere a nessuno, tanto tutti lo vogliono.
Dice le cose esattamente come stanno.
Esatto, proprio cosi
Non ci ha annullato il gol di Charles per quel presunto fallo, nonostante le proteste dei rossoneri.
Tutto il resto passa in secondo piano.
Nella media degli arbitri italiani.
Passa il 1 tempo a sistemarsi le treccine ????? :dubbio: :ademola:
🥒🥒🥒🥒🥒🥒 :molamia: :esultalookman:
Da panchinare subito o fare marcire in tribuna sì leggeva quest' estate :ride_molto:
Stamattina la goduria è smisurata
Lascia stare dai,è stato provocato da un idiota......
Ok grazie!
l'xg sempre sudato
:clap:
Mi sembra sia ancora rintronato dal nostro gioco
l'xg sempre sudato
Leggo sul bugiardino.
Sosta per la partita, ChorusLife non fa il pieno. E fioccano le multe
300 multe e 500 posti liberi al Chorus life, a questo punto diversi preferiscono pagare la multa piuttosto che il parcheggio.
Potrei “””giustificare””” quelli che, causa lavoro o impegni, arrivano tardi e devono parcheggiare quanto più vicino possibile per entrare in tempo. Mettono in conto la multa e non se ne lamentano.
Discorso diverso per chi arriva 3 ore prima, non ha voglia di camminare un paio di minuti e la vuole lasciare quanto più vicino; ovviamente lamentandosi e criticando le Istituzioni.
Incredibile l'arroganza da "tutto mi è dovuto" del Milan ieri.
Prima le sceneggiate sul gol di CDK, rifiutandosi di dare il pallone all'arbitro, tenendolo in area "convinti" che gli avrebbe dato punizione.
Poi Maignan che alla fine si arrende e lo calcia in tribuna con un gesto palesemente di stizza ma non viene ammonito.
La perla poi quando lo stesso Maignan calcia fuori il pallone volontariamente per fare la sostituzione di Pulisic (che era già fuori dal campo) e questi pretendono (!) che gli si ridia il pallone, con il beneplacito dell'arbitro (ma non li aveva danneggiati?).Mai vista una roba del genere. Se ci tieni tanto a fare il cambio da calciar fuori il pallone metti in conto che il possesso lo perdi.
Infine le dichiarazioni di Fonseca a fine partita, imbarazzanti.
Godo. Siamo contenti perché... (cit.)
Lo stesso Maignan che, durante il riscaldamento, ha fatto il medio verso la curva sud (online ci sono foto e video). L’avesse fatto Marco a milAno sarebbero tutti indignati..
siamo contenti percheeee
Leggo sul bugiardino.
Sosta per la partita, ChorusLife non fa il pieno. E fioccano le multe
300 multe e 500 posti liberi al Chorus life, a questo punto diversi preferiscono pagare la multa piuttosto che il parcheggio.
Fonseca vuole spaccare il capello in 4 ogni volta che gli va male ma uno come Capello non gliele manda a dire, lo ha preso a ciabattate. E ha fatto bene!
Per me si riferisce a Milan-Udinese no ad Atalanta-Udinese, comunque non sa perdere e ha sviato l'attenzione perche' si e' reso conto che non finira' la stagione nella panchine del Bilan. Peccato perche' al ritorno con lui e con il suo gioco di rimessa erano altri 3 punti probabili
Sono nato e cresciuto in terra cicianebia, quindi le vittorie contro le milanesi per me hanno sempre un sapore diverso. Fa sempre poi piacere ricevere elogi da amici o ex colleghi,sportivi, che mi scrivono per complimentarsi della nostra Atalanta. A parte qualche idiota, la maggioranza sarebbe davvero felice se dovesse succedere quello che ormai in molti nominano....🇮🇹. Io e il mio cane stamattina camminavano 3 metri da terra😇
Cdk (soprattutto nel primo tempo) e Pasalic, che ormai è un centrocampista di livello spaziale per personalità; se fosse stato più preciso sottoporta sarebbe stato da dieci.
Menzione per carnesecchi che fa una sola parata, dopo dieci secondi, ma decisiva
Partita di una importanza fondamentale.
Dire che sono venuti a Bergamo per fare le barricate secondo me e' profondamente sbagliato. Questi in velocità non sono affatto male, anzi. Semplicemente li abbiamo contenuti rischiando poco nel primo tempo e schiacciati nel secondo. E dai e dai alla fine con le punte che abbiamo prima o poi il gol arriva.
Siamo una squadra matura e consapevole della propria forza. Inutile nasconderci ce la giochiamo per qualsiasi obiettivo
Non hanno fatto le barricate, semplicemente quando hanno capito che non ce la facevano più, hanno smesso di giocare e hanno iniziato a simulare malori e infortuni. È pure peggio del fare le barricate.
Fonseca: lasciamolo sulla panchina del Bilan. Lasciamolo li dov'è.
Grande Atalanta!
Ederson mostruoso…
Un ringraziamento speciale alla premiata ditta Scanzo-Fulminati per aver negato la gioia del gol a non so quanta gente.
E più in alto di così non possiamo andare, rimane il tetto del Gewiss, il paradosso è che loro la partita e i gol li vedono.
Forza magica Atalanta!
Bravo, giusto, anche io, come tutti quelli nella mia zona, ed ero in alto, alla quart'ultima fila spostato verso la Rimascimento, non abbiamo visto il gol di Lookman. Ma va bene così, siamo noi che non capiamo e dobbiamo cambiare settore.
Rivisto 10 volte il gol.di Cdk.
È l'essenza del calcio, superare il difensore. Non è mai fallo nella vita!
Fonseca fai le valige e vergognati!
Lasciamolo dov'è Fonseca. I primi a beneficiarne saremo noi.
Grande risveglio ancora con il sorriso stampato in faccia.
Visto la maturità della squadra, l'atteggiamento del sistema arbitrale non più a nostro sfavore in modo scandaloso come avvenuto fino al campionato scorso e con il completo recupero degli infortunati credo, con tutti gli scongiuri possibili, che forse forse possa essere l'anno buono..
No dai, già l'anno scorso non ci siamo potuti lamentare. Io onestamente dopo l'anno orribile della stagione dell'ottavo posto, in cui ci abbiamo messo anche del nostro ma ce ne hanno fatte di tutti i colori, ho visto un netto miglioramento da questo punto di vista.
Cdk su Hernandez come Pelè su Burgnich.
E' vero.
Sui loro forum riconoscono il merito della nostra vittoria e sono più arrabbiati per il secondo tempo imbarazzante, soprattutto per il possesso palla maturato tramite il portiere.
La Roma ha avuto molta più dignità di loro e per 70 minuti, seppur con un atteggiamento estremamente difensivista, ha giocato a calcio e provato a mantenere il risultato in modo onesto. I milanoleosi, invece, hanno iniziato ad accasciarsi già al minuto 55
Un ringraziamento ai premi Nobel per la letteratura di scans che uniti ai premi Nobel per la fisica dei fulminati che hanno impedito ad una bella fetta di curva di vedere il gol di lookman
DAspo a vita per questi nobel.
Scusate: qualcuno ha la tabella degli allenamenti settimanali del MIlan?
Secondo me al martedì, al mercoledì e al giovedì si allenano su come perdere tempo.
Fonseca, mola mia la panchina!
Ma veramente dobbiamo continuare a star dietro a sto guitto? Di preciso c’è la classifica, c’è la diversità morale della nostra comunità.
Da mezzanotte qui a Treviglio si sentono lontane esplosioni. Mi dicono essere i fegati che solo dono sull’asse Milano-Brescia :esultalookman: :tie:
E poi dicono che Gasperini è un piangina.
CALVA CHI?
Sulla Gazzetta gli hanno appena dedicato un articolo denigratorio, insinuando la sua malafede e la sua propensione verso certe condotte.
La verità è che non ha voluto rendere conto al Sistema, per certi versi ha decostruito e delegittimato lo status quo del Milan che vorrebbe ottenere un trattamento di favore (almeno contro realtà provinciali come noi 😂).
Bravo a non fischiare gli improvvisi svenimenti dei milanisti ad ogni contatto ed a fare giocare quanto più.
Arbitro e persona non asservita ai soliti, merita rispetto (anche perché subirà una campagna diffamatoria per aver osato interrompere certe consuetudini )
Aggiungo che: se un giocatore si accascia a terra e ci rimane, lui da regolamento è obbligato a fermare il gioco per accertare le condizioni del giocatore. Potrebbe essere un malore come nel caso di Bove o, come i milllannistei, sono solo dei ******** che sfruttano in regolarmente in modo becero e disonesto.
Lui ha lasciato correre, nel limite del possibile, tutti gli svenimenti o le simulazioni degli schifosi
Lookman
Titolare fisso almeno fino alla consegna del pallone d'oro africano che vuole a tutti i costi...e noi godiamo
Insicuro su ogni decisione tanto da sentirsi sempre OBBLIGATO a giustificarsi con i giocatori del Milan. Veramente pessimo, spero per lui che si sia trattato solo di una brutta serata..
Sulla Gazzetta gli hanno appena dedicato un articolo denigratorio, insinuando la sua malafede e la sua propensione verso certe condotte.
La verità è che non ha voluto rendere conto al Sistema, per certi versi ha decostruito e delegittimato lo status quo del Milan che vorrebbe ottenere un trattamento di favore (almeno contro realtà provinciali come noi 😂).
Bravo a non fischiare gli improvvisi svenimenti dei milanisti ad ogni contatto ed a fare giocare quanto più.
Arbitro e persona non asservita ai soliti, merita rispetto (anche perché subirà una campagna diffamatoria per aver osato interrompere certe consuetudini )
Voto come talismano: 10 e lode (tre su tre pluriorgasmiche)
Voto per l'arbitraggio di ieri sera: 6- (col di Ckk regolare, il nostro salta prima e più in alto dell'avversario che, sentendo il corpo dietro e sapendo che non la prenderà mai, si lascia andare platealmente senza alcuna spinta con le mani, per il resto mancano almeno due/tre gialli ai bilanisti per entrate in ritardo e pestoni vari, inventa un giallo inspiegabile a Bellanova e si inventa pure la restituzione della palla agli avversari che calciano fuori di proposito per anticipare il rientro in campo di un loro giocatore).
Sul gol disamina perfetta ... Concordo
L'unica cosa positiva è che contro questi il La Penna ci porta fortuna. Per il resto caliamo un velo pietoso.
😂😂😂😂 Clark Kent :stralol:
La sensazione era che se il Milan fosse riuscito ad entrare in area un rigorino avrebbe fatto di tutti per darglielo. Invece si è dovuto accontentare di cercare di direzionare la gara assecondando le perdite di tempo loro (poi facendoci fretta dopo il vantaggio), fischiando falli per i loro tuffi spezzettando il gioco e il ritmo (che è la nostra arma migliore).
Gasperini for President. Gritti, vice e vincente.
Per la dura legge dell'ex, dopo Zaniolo-Roma, CDK-Milan a Cagliari Sulemana titolare subito :canna:
Ocio a Zortea, Piccoli e Adopo, che se la mettiamo sugli ex col Cagliari si fa su spessa ....
Sufficienza piena a Fonseca che ha perso con un solo gol di scarto, vista la squadraccia che si ritrova :chiac:
E Capello di certo, tra Milan e Atalanta, non simpatizza per noi, quindi, più chiaro di così ...
Amen
Voto come talismano: 10 e lode (tre su tre pluriorgasmiche)
Voto per l'arbitraggio di ieri sera: 6- (col di Ckk regolare, il nostro salta prima e più in alto dell'avversario che, sentendo il corpo dietro e sapendo che non la prenderà mai, si lascia andare platealmente senza alcuna spinta con le mani, per il resto mancano almeno due/tre gialli ai bilanisti per entrate in ritardo e pestoni vari, inventa un giallo inspiegabile a Bellanova e si inventa pure la restituzione della palla agli avversari che calciano fuori di proposito per anticipare il rientro in campo di un loro giocatore).
Capello ne sa di calcio e non lecca il sedere a nessuno, tanto tutti lo vogliono.
Dice le cose esattamente come stanno.
Adoro quest'uomo! ...Fonseca ( che mi sta simpatico) manco l'ho sentito
Incredibile l'arroganza da "tutto mi è dovuto" del Milan ieri.
Prima le sceneggiate sul gol di CDK, rifiutandosi di dare il pallone all'arbitro, tenendolo in area "convinti" che gli avrebbe dato punizione.
Poi Maignan che alla fine si arrende e lo calcia in tribuna con un gesto palesemente di stizza ma non viene ammonito.
La perla poi quando lo stesso Maignan calcia fuori il pallone volontariamente per fare la sostituzione di Pulisic (che era già fuori dal campo) e questi pretendono (!) che gli si ridia il pallone, con il beneplacito dell'arbitro (ma non li aveva danneggiati?).Mai vista una roba del genere. Se ci tieni tanto a fare il cambio da calciar fuori il pallone metti in conto che il possesso lo perdi.
Infine le dichiarazioni di Fonseca a fine partita, imbarazzanti.
Godo. Siamo contenti perché... (cit.)
Il gol è assolutamente regolare, x il resto in realtà non è stata una partita difficile nonostante la presenza di Theo Hernandez e a parte qualche piccola sbavatura ha diretto bene
Sticazzi e’ già stato detto ???🤣🤣🤣
Calvarese sei il peggiore. Il mani di Bastos non ce lo dimenticheremo mai. Ti stiamo sulle palle quanto tu a noi
Mi piacciono gli arbitri che non fischiano ogni contatto. Poi però il Milan ha iniziato a fare le scenate su ogni cosa, qualche cartellino per loro ci sarebbe stato bene.
Ambrosini in campo era un ******** .
In televisione invece è il più equilibrato di tutti, oltre che competente,sdoganato pure dal Gasp.
Concordo, per ciò l'ho riportato
hanno annullato il primo gol?no
abbiam vinto?si
abbiam avuto rigori contro?no. voto 8
Da mezzanotte qui a Treviglio si sentono lontane esplosioni. Mi dicono essere i fegati che solo dono sull’asse Milano-Brescia :esultalookman: :tie:
Dall'alto dei miei lunghi studi di portoghese posso confermare che non centra nulla l'arbitro, Fonseca dice solo la seguente frase con dialetto tipico della lusitania: BRUCIA CULO, USA VASELINA!
Lo voglio sempre ad arbitrarci col Milan
Con le mani sbucci
le cipolle
:goal:
Calvarese eri lassativo come arbitro, commenti di questo genere dimostrano che eri proprio un incapace
:esultalookman:
EDERSON E KOLA
La grinta del Carletto di ieri è tanta roba, ci porterà lontano
Soffre ancora un pò troppo il traffico ma se uno così ci mette anche la grinta........
Ma i nostri hanno quindi una media del 9,5?
Vorrei fare anch'io una precisazione sulle dichiarazioni di fonseca, che l'San Küles.
Ero dietro la porta fila 8, impressionante il suo stacco, scelta di tempo perfetta ma anche tanta cattiveria, cucù cucù Hernandez non c'è più.
La grinta del Carletto di ieri è tanta roba, ci porterà lontano
Dopo la purga velenosissima di Zaniolo a Roma (condita con esultanza folle), è arrivato l’attesissimo volo d’angelo di CDK, che con un gesto atletico stupendo ha battuto sul tempo il molle Theo, ridicolizzandolo e facendo esplodere lo stadio (esclusi gli omini neri del settore ospiti, ovviamente!). Che volere di più. E nel secondo tempo imposto la nostra netta superiorità. A casa!:wavingflag:
Ero dietro la porta fila 8, impressionante il suo stacco, scelta di tempo perfetta ma anche tanta cattiveria, cucù cucù Hernandez non c'è più.
Dopo la purga velenosissima di Zaniolo a Roma (condita con esultanza folle), è arrivato l’attesissimo volo d’angelo di CDK, che con un gesto atletico stupendo ha battuto sul tempo il molle Theo, ridicolizzandolo e facendo esplodere lo stadio (esclusi gli omini neri del settore ospiti, ovviamente!). Che volere di più. E nel secondo tempo imposto la nostra netta superiorità. A casa!:wavingflag:
Visto i voti meglio di così non potevano fare :ride_molto:
Complimenti.
Anche a me lo ha ricordato
Anche se Pelè resta su e Burgnich scende (la differenza di stacco è della sola testa) mentre in questo caso Theo salta poco e CDK lo sovrasta di quasi tutto il busto
Noi due ammoniti, loro zero!
Musa era due volte da arancione per pestoni e gli altri commedianti noir per continui svenimenti neanche un giallo. Fo fó Fonseca solo ammonito, al Gasp rossi per molto meno.
Falli ai nostri per presa di posizione sui contrasti...
Mancava solo che annullava il gol a Carletto e la frittata era fatta.
Ma quello che si lamenta è il portoghese che è venuto qua solo per non perdere.
Mah...
Musa ha fatto diversi interventi scorretti e gli è sempre andata bene
Quanta fuffa inutile!!! Calvarese, ün öter bigòl.
Un ringraziamento ai premi Nobel per la letteratura di scans che uniti ai premi Nobel per la fisica dei fulminati che hanno impedito ad una bella fetta di curva di vedere il gol di lookman
Una roba vergognosa, la premiata ditta Scanzo-Fulminati… non ne bastava uno…
tra un po’ ci mettiamo sul tetto del Gewiss, più in alto di così non sappiamo dove andare..
il paradosso: loro vedono tutto
Non mi pronunciò sul gol di Charles perché sono di parte. Ma trovo allucinante che la squadra di Sesto san Giovanni si lamenti dell'arbitraggio! Gli ha permesso di tutto, gli ha fischiato a favore gli svenimenti. Addirittura ha fatto ridare la palla quando l'hanno buttata fuori per permettere una sostituzione. Cosa mai vista. Maignan, Hernandez, BallerinoLeao, Defonseca, il bullo delle giostre, una squadra di pagliacci. Voto all'arbitro? 6 perché abbiamo vinto. Ma era da 4.
Ho guardato un po' di reazioni milaniste e quasi tutti dicono che c'è stato arbitraggio a nostro favore
O è milanista o è un'incapace
Molti errori ieri sera,il milan senza cartellini è una bestemmia, assolutamente regolare il gol di Cdk
Un ringraziamento ai premi Nobel per la letteratura di scans che uniti ai premi Nobel per la fisica dei fulminati che hanno impedito ad una bella fetta di curva di vedere il gol di lookman
Che bestemmie
Que hermosa manana!
Gol nostro buono perché Lerdo Hernandez sis cioglie come neve al sole quando sente che CDK ha saltato più in alto. Le proteste Milaniste mandano in confusione l’arbitro che da quel momento arbitra a senso unico per il Merdmilan. Incrwdibile che non ci siano ammoniti Merdanisti
Bisogna guardare la dinamica dell' azione. Charles si appoggia quando è già in elevazione, non per darsi la spinta ad andare in alto. Quindi non ne ha tratto vantaggio .
Intervista post partita di Gasperini a Sky, (prima che gli riferissero la sbroccata di Fonseca) :
E' una grande vittoria, abbiamo vinto in modo strameritato...non abbiamo mai cercato di perder tempo , non ci siamo mai buttati in terra, abbiamo sempre cercato di partita e di fare gol.
...
tutto qui
Ha sbagliato diverse cose, ma tenuto un metro di giudizio abbastanza uniforme...
Mi sembrano ridicole le lamentele di fonseca cmq
Ma di che parliamo? Si lamentano dell'arbitro ma il secondo tempo partivano da 1-1 o sbaglio? Nemmeno un genoa disperato l'ho visto perdere così tanto tempo. Sceneggiate, continue recriminazioni, svenimenti, Maignan davvero un pagliaccio, mentre di Hernandez e Lea già sapevamo. Sono come i loro tifosi, presuntuosi e arroganti. Meritano la metà classifica che hanno. Noi abbiamo vinto due partite incredibili, Roma e MM hanno fatto la partita della vita ma le abbiamo portate a casa entrambe. Godo.
Mi dispiace perché verrà messo alla gogna mainstream per una decisione corretta (gol CDK). Spero almeno che rocchi non sia così azzerbinato da sospenderlo, come spesso capita in situazioni simili.
Per il resto arbitra abbastanza bene, pur con qualche errore soprattutto nei cartellini (demenziale quello a Bellanova).
Voto: 6,5
Venduto!! Come si fa a non annullare il gol di CDK ! Vergogna !! Povero Fonseca
Maluccio mancano 2-3 gialli ai rossoneri...nn capisco perché contro d noi le squadre nn prendono mai un giallo..vedi Roma.. vedi ieri.. è assurdo..
Non mi pronunciò sul gol di Charles perché sono di parte. Ma trovo allucinante che la squadra di Sesto san Giovanni si lamenti dell'arbitraggio! Gli ha permesso di tutto, gli ha fischiato a favore gli svenimenti. Addirittura ha fatto ridare la palla quando l'hanno buttata fuori per permettere una sostituzione. Cosa mai vista. Maignan, Hernandez, BallerinoLeao, Defonseca, il bullo delle giostre, una squadra di pagliacci. Voto all'arbitro? 6 perché abbiamo vinto. Ma era da 4.
Per la dura legge dell'ex, dopo Zaniolo-Roma, CDK-Milan a Cagliari Sulemana titolare subito :canna:
concordo
Partita di una importanza fondamentale.
Dire che sono venuti a Bergamo per fare le barricate secondo me e' profondamente sbagliato. Questi in velocità non sono affatto male, anzi. Semplicemente li abbiamo contenuti rischiando poco nel primo tempo e schiacciati nel secondo. E dai e dai alla fine con le punte che abbiamo prima o poi il gol arriva.
Siamo una squadra matura e consapevole della propria forza. Inutile nasconderci ce la giochiamo per qualsiasi obiettivo
ieri un po in aria, ma resta un talismano coi fiocchi
ultime tre partite coi merdanellos arbitrate da lui ...9 punti!
E gli spintoni di Ibrahimovic a inizio azione?
Ma questi personaggi hanno mai giocato veramente a calcio?
Non è mai fallo in presa diretta in quanto Theo quando capisce di essere spacciato si sposta indietro e cerca di simulare il fallo.. certo che se si vede a rallenty e si blocca al punto giusto sembra che sia CDK a affossarlo ma è lui stesso che si lascia andare !!
Comunque doppia goduria, chiacchierate brutte 💩
Anche leao non ha esultato proprio educatamente
Pienamente d'accordo con te salvo il punto 2, alcuni di loro da noi sarebbero devastanti, cdk insegna
Un ringraziamento ai premi Nobel per la letteratura di scans che uniti ai premi Nobel per la fisica dei fulminati che hanno impedito ad una bella fetta di curva di vedere il gol di lookman
Il peggiore, Ibrahimovic, è svedese. La nazionalità non c'entra niente.
È merdanello che fa cagare
Ma chi se ne frega di cosa intendesse, ci manca pure che dobbiamo stare qui ad indagare su cosa ha detto Fonseca
Anche se parlava della nostra partita con l'Udinese sticazzi, io vedo sul tabellino Atalanta-Milan 2-1
Questi personaggi valutano gli episodi a seconda del bacino d utenza di ogni squadra. In malafede
Sono francesi, non potrebbe essere diversamente
Il peggiore, Ibrahimovic, è svedese. La nazionalità non c'entra niente.
Ieri sera travolto dall'euforia ho preferito festeggiare con i soci dello stadio davanti a boccali di birra . Fonzieca .. calvarese.. milanisti frustrati che piangono . Andate a vedere l'intervista al grande Gasp del dopopartita , fatta da Dazn . Li ci sono tutte le risposte più chiare e limpide che possano fare capire la partita e perché le vinciamo così . E aggiungo un osservazione non banale di Ambrosini, la serenità che ha l'Atalanta, è questa che devono temere tutte le sue avversarie.
Ambrosini in campo era un ******** .
In televisione invece è il più equilibrato di tutti, oltre che competente,sdoganato pure dal Gasp.
Confuso, metro di giudizio paraculiano e ripassi bene la norma del vantaggio.
Parliamo di cose serie.... quando il gasp all'ultima domanda della sua conferenza stampa dice: sono rimasto per fare di più, dopo la vittoria dell'europe league e la qualificazione in Champions...e sorride... :CL:
tutti sufficienti e alcuni anche oltre.
devono aver giocato e vinto bene.
bravi
Noi due ammoniti, loro zero!
Musa era due volte da arancione per pestoni e gli altri commedianti noir per continui svenimenti neanche un giallo. Fo fó Fonseca solo ammonito, al Gasp rossi per molto meno.
Falli ai nostri per presa di posizione sui contrasti...
Mancava solo che annullava il gol a Carletto e la frittata era fatta.
Ma quello che si lamenta è il portoghese che è venuto qua solo per non perdere.
Mah...
Quando le prendono dall'Atalanta e non si danno pace è l'inizio della fine. Fare giocare in modo imbarazzante una squadra piena di scudetti e Champions non ha scusanti, fossi un loro tifoso non gliela perdonerei. Se credi di avere perso la partita per un errore arbitrale all'11esimo vuol dire che vuoi nascondere la pochezza del tuo modulo. La qualità dei giocatori del Milan non è inferiore a quelli dell'Atalanta, se li fai giocare come una provinciale che non deve retrocedere e ti accontenti di un pareggio hai grandi obbiettivi solo a parole
No dai sismo onesti, di marco salta l'uomo con un gesto tecnico (colpo di tacco) veramente molto bello
Ieri sera travolto dall'euforia ho preferito festeggiare con i soci dello stadio davanti a boccali di birra . Fonzieca .. calvarese.. milanisti frustrati che piangono . Andate a vedere l'intervista al grande Gasp del dopopartita , fatta da Dazn . Li ci sono tutte le risposte più chiare e limpide che possano fare capire la partita e perché le vinciamo così . E aggiungo un osservazione non banale di Ambrosini, la serenità che ha l'Atalanta, è questa che devono temere tutte le sue avversarie.
Peccato non avere in squadra un ex del real che martedì li possa purgare.
Di solito non mi dispiace ma ieri sera troppi errori sia di decisioni che di posizionamento. Molto parco di cartellini e permette sceneggiate e perdite di tempo vergognose.
È incredibile come, tifosi, media asserviti, e un poveretto in difficoltà che fa l'allenatore, abbiano scatenato una protesta mediatica e sui social per un fallo che non c'è
Ma non mi sembra.
Tutti addosso al De Fonseca invece.
Non mi è piaciuto ,gioco troppo spezzettato fischia anche i contatti veniali ,poi però non ammonisce i giocatori rossoneri sui falli duri .
Bravo a valutare come lieve il contatto De Katelaere Hernandez sul gol ,non era così facile .
Comunque un 6 - in pagella c è sicuramente di peggio in serie A
Spezzetta troppo il gioco per i soliti svenimenti avversari.
Se avesse segnato Pasalic, tuttavia ho visto fare cose spaziali ad Ederson.
Credo che la media punti di Gritti negli ultimi dieci anni sia la migliore di tutti.
Meglio d Ancelotti e Guardiola.
l'anno prossimo lo prende il milan che sceglie gli allenatori con l'algoritmo
Occhio alla giuntolata🤦🤐
Theo in galera un sogno che si avvera.
In palese stato confusionale, ricoveratelo.
Fischia troppo.
Inspiegabilmente tollera il continuo teatrino di fonseca e l'antisportività di magnain
Credo che la media punti di Gritti negli ultimi dieci anni sia la migliore di tutti.
Meglio d Ancelotti e Guardiola.
l'anno prossimo lo prende il milan che sceglie gli allenatori con l'algoritmo
Tutti ovviamente....però" va beh giusto anche dire EDERSON immenso
Per la dura legge dell'ex, dopo Zaniolo-Roma, CDK-Milan a Cagliari Sulemana titolare subito :canna:
E il rigore procurato e trasformato al 93° da Cuadrado per lo 0-1 contro la gnuventus sarebbe apoteosi:oks:
ederson ieri ha superato ogni limite umano.
Che pagliaccio, è evidente che Theo sentendosi sovrastato e toccato da CDK si butta platealmente, basti vedere lo slancio delle sue gambe quando percepisce l'impossibilità di contrastarlo
Esatto, è il classico che molte volte paga. Quando sai di avere perso il contrasto lo trasformi in un fallo a tuo favore. Basta andare addosso all' avversario e sbracciare come si vede anche nella foto ma non c'è proporzione tra la reazione scomposta e il contatto. La guardi al rallentatore e non si può capire quanto sia insignificante. A velocità normale è palese che non è successo niente però per un commentatore modesto questo è fallo.
Ringraziamenti vari.
A Carnesecchi che mette una pezza ai primi 15" da incubo,a bigJim che come sempre gli succede quando rientra è come se fosse sempre stato in campo,ad Hien,sportellate,anticipi ed incursioni a go go, alla nuova ala sx tal Kolasinac, a Bellanova, bruciato sul gol ma autore di tante altre belle diagonali, ad El tigre, che trio a sx con Kola e Lok, per la serie con chi????? Abbiamo trovato la quadra a dx🤣,Deroon ed Ederson( i dobermann sono 2, 🤔 anzi 4, a Cdk per la planata del cigno,a Pasalic per un primo tempo sontuoso a collegare i reparti alla faccia dei 3 stronzi dietro di me che continuavano a dire che stava giocando per il Milan,beh Lookman è facile,un gol vittoria al Milan nei minuti finali vale più di mille parole, a Kossu e Samardzic sul pezzo in tempo zero così come Bergamini, a Retegui per il gol sbagliato e ancor di più per il pallone sanguinoso perso subito dopo, così da farmi verificare finalmente in modo serio la tenuta delle mie coronarie,non dimentico certo Scalvini che sbroglia la situazione con una bella spazzata old style e non dimentico certo il Tulli l'infallibile ed il Gasp che esprimendo i miei sentimenti quando si scalda gli lascia il posto in panca 😇 ne tanto meno dimentico certo il :tone: che ha ascoltato le preghiere di molti tra cui le mie ed a fatto montare la rete di protezione per salvaguardare la curva sud.
GRAZIE DI TUTTO :tone:
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
Aggiungiamo zio Steve che fosse anche solo come portafortuna ma ha un valore non indifferente.
È stato l'ultimo (o il penultimo terzultimo quartultimo?) step verso l'alto.
Atalanta cine il Ninja dei tempi d'oro (o Duplantis per stare ad oggi) un cm (un passettino alla volta) ma sempre più in alto
Meritavate di più?!? 2 tiri nello specchio in tutta la gara, una melina imbarazzante tra portiere e centrali di difesa per 90 minuti, una serie di perdite di tempo clamorose e il tutto sul risultato di 1-1 e meritavate di più?!? L'arbitro poi, siamo d'accordo, ha arbitrato male ma a favore vostro o bigol... Quella sega in Theo anzitutto deve provare a saltare per dire che gli è stato impedito di saltare.
Quest’anno ad ogni partita riusciamo a migliorare con i cambi. Negli ultimi anni (a parte Muriel dei primi anni) spesso i cambi non miglioravano la situazione. Ora chi entra è fresco, determinato e di livello simile a chi esce. Gasp ha così la possibilità di incidere molto più che in passato a partita in corso. Abbiamo 15-16 titolari e tutti dicono la loro alla grande…
Cdk su Hernandez come Pelè su Burgnich.
Anche a me lo ha ricordato
Decisamente Ederson...non è umano quest'uomo.Fantastico
Calvarese, il Montepulciano d’Abruzzo è buono ma per favore lasciane un po’ anche per gli altri!
Grande Atalanta!
Ederson mostruoso…
Un ringraziamento speciale alla premiata ditta Scanzo-Fulminati per aver negato la gioia del gol a non so quanta gente.
E più in alto di così non possiamo andare, rimane il tetto del Gewiss, il paradosso è che loro la partita e i gol li vedono.
Forza magica Atalanta!
I due Ederson
Grande risveglio ancora con il sorriso stampato in faccia.
Visto la maturità della squadra, l'atteggiamento del sistema arbitrale non più a nostro sfavore in modo scandaloso come avvenuto fino al campionato scorso e con il completo recupero degli infortunati credo, con tutti gli scongiuri possibili, che forse forse possa essere l'anno buono..
Sono stati tutti bravissimi. Uno per reparto: il Kola,che mi da una sicurezza impressionante,credo sia stato saltato una volta sola ieri. Ederson, quantità e qualità,mi auguro resti con noi a lungo. Davanti è stata una partita dura perché loro si chiudevano bene,sia Lookman de De Katelaere si sono stra sbattuti. Nota di merito anche per chi è entrato a partita in corso,tutti sul pezzo,molto concentrati e decisi. BRAVIIIIII per quanto mi riguarda adesso la partita da vincere è quella di Cagliari,col Madrid vada come vada.
Grande Oiggaiv, godetevi la serata di martedì, ogni minuto, sarà un privilegio viverla. Io se ce la fai ti aspetto al Poetto sabato, che la voglia di Atalanta è troppa e seguo Subbuteo sull'isola :saluta:
Magari Maurom, è un mondo difficile dove si insiste ancora a far lavorare ancora i cardiopatici :smile:, martedì ga rende occasione per noi, tengo fiducia 🖤💙👋
Dormito poco dopo la goduria di ieri.....squadra cresciuta tantissimo nella gestione della partita nelle varie fasi....oltre ad una rosa stracompetitiva
Minuto 86, dalla nord si alza il coro devi sempre e solo vincereeee🎶🎵🎵🎶
Pochi secondi ed un tiro di Lookman viene messo in corner da Maignan, mentre Lazar posiziona il pallone al corner ed i nostri si posizionano nei 20 metri al coro si aggiunge la sud ed a ruota la rinascimento creando una bolgia, ambiente figlio anche dell'atteggiamento ridicolo adottato dai nostri avversari, il tempo di pensare che bello se propio adesso........e parte il cross di piede fatato Samardzic.
Dove sei Farabundo?
Batti un colpo ostia :saluta::deaflag:
Con la panchina che scotta si è attaccato ai vetri accusando l'arbitro, figuraccia.....- 12
Come da copione Fonseca scarica le sue magagne sui poteri occulti che danneggiano e non rispettano la società Milan. Poveretto, fa quasi tenerezza. Almeno il suo connazionale più titolato (e maestro assoluto in termini di piagnistei e polemiche) qualche sorriso talvolta riusciva a strappartelo.
buongiornissimooooooooooooooooooooooooooo
Gasp da urlo , non sbaglia un colpo !
Conferenza stellare x atteggiamento e concetti espressi:laughing:
Si riferiva a noi.
95 min di sceneggiate e proteste sul nulla cosmico. Ogni fischio messo in discussione. Chiaro ed evidente tentativo di condizionare le decisioni.
Versione tragicomica del connazionale mourinio.
Curioso di leggere/ascoltare le parole del designatore fiorentino.
Il contatto c'è ma è chiaramente dovuto al fatto che CDK salta, Hernandez no. Non esiste un salto da attaccante perfettamente perpendicolare al terreno e con le braccia unite al corpo. Infatti nessuno dei difensori rossoneri ha protestato, nemmeno Hernandez. Detto questo pur ammettendo che, in una visione contorta e fiscalissima si possa fischiare il fallo, c'erano ancora 80 minuti da giocare ed era stato raggiunto il pareggio. Ma di cosa stiamo parlando?
Per la dura legge dell'ex, dopo Zaniolo-Roma, CDK-Milan a Cagliari Sulemana titolare subito :canna:
Peccato non avere in rosa nessun ex del real madrid....
Ciao Maurom, mamma mia che serata,sono senza voce :smile:, resta Bellanova,tante belle chiusure per lui, bruciato di poco sul gol ma certo non da un brocco qualsiasi, molte belle diagonali per lui anche se gli manca un pò di coraggio per tentare i dribbling.
Impressionato da come in tempo zero Samardzic e Kossounou sono riusciti a dare qualcosa in più alla squadra, mai banale entrare a 15' dalla fine in una partita calda e rendersi utili,idem Brescianini e Scalvini autore di una spazzata accolta come un gol da tutto lo stadio.
Menzione naturalmente anche per il nostro portiere e tiratura d'orecchie al Mateo per quel pallone scellerato perso a 25 metri dalla nostra porta.
Bellanova è partito più tardi ma per poco recuperava il Leo
L'Atalanta !!! :dea:
Tiratina
Grande Oiggaiv, godetevi la serata di martedì, ogni minuto, sarà un privilegio viverla. Io se ce la fai ti aspetto al Poetto sabato, che la voglia di Atalanta è troppa e seguo Subbuteo sull'isola :saluta:
José dos Santos Lourenço da Silva detto EDERSON
Molamai Lookman , Kola
CDK e Carnesecchi di spessore
Super Mario
Ederson / Cdk
Bellanova
Pasalic tuttocampista
CDK stacco imperioso del principe
Ederson alla Matrix ...
L'Atalanta!!!!:dea:
Il contatto c'è ma è chiaramente dovuto al fatto che CDK salta, Hernandez no. Non esiste un salto da attaccante perfettamente perpendicolare al terreno e con le braccia unite al corpo. Infatti nessuno dei difensori rossoneri ha protestato, nemmeno Hernandez. Detto questo pur ammettendo che, in una visione contorta e fiscalissima si possa fischiare il fallo, c'erano ancora 80 minuti da giocare ed era stato raggiunto il pareggio. Ma di cosa stiamo parlando?
Ottimo, tutti sufficienti così cresce la loro autostima
Cerco di non pensarci troppo ma se manteniamo questa condizione psicofisica fino alla Supercoppa potremmo toglierci un'altra grande soddisfazione.
Sarà un trofeo "giocattolo" ma fa sempre numero, non siamo schizzonosi
pokerissimo al vertice
guardù-dcc-termozeta e kolaidolo.
ma la lode va a dcc!
gol dell'ex con esultanza secca e decisa a pochi metri dai merdanellos.
Niente quagliarellismo per fortuna
Ederson, a mani basse.
Ieri sera a Dazn han chiesto ad Ambrosini quanto vale Ederson...ha risposto "a 50 si comincia a ragionare"...mapperfavore 😂😂😂😂
Ma chi se ne frega dica quel che vuole, d'altronde chi vince festeggia chi perde giustifica...
Ciao Maurom, mamma mia che serata,sono senza voce :smile:, resta Bellanova,tante belle chiusure per lui, bruciato di poco sul gol ma certo non da un brocco qualsiasi, molte belle diagonali per lui anche se gli manca un pò di coraggio per tentare i dribbling.
Impressionato da come in tempo zero Samardzic e Kossounou sono riusciti a dare qualcosa in più alla squadra, mai banale entrare a 15' dalla fine in una partita calda e rendersi utili,idem Brescianini e Scalvini autore di una spazzata accolta come un gol da tutto lo stadio.
Menzione naturalmente anche per il nostro portiere e tiratura d'orecchie al Mateo per quel pallone scellerato perso a 25 metri dalla nostra porta.
Tiratina
Io ,"De Fonseca"avevo solo le ciabatte...
Concordo totalmente. Poi gran Ruggeri nella ripresa, e i decisivi CDK e Lookmam...in pratica tutti :laughing:
Ciao Maurom, mamma mia che serata,sono senza voce :smile:, resta Bellanova,tante belle chiusure per lui, bruciato di poco sul gol ma certo non da un brocco qualsiasi, molte belle diagonali per lui anche se gli manca un pò di coraggio per tentare i dribbling.
Impressionato da come in tempo zero Samardzic e Kossounou sono riusciti a dare qualcosa in più alla squadra, mai banale entrare a 15' dalla fine in una partita calda e rendersi utili,idem Brescianini e Scalvini autore di una spazzata accolta come un gol da tutto lo stadio.
Menzione naturalmente anche per il nostro portiere e tiratura d'orecchie al Mateo per quel pallone scellerato perso a 25 metri dalla nostra porta.
Comunque una volta l’azione di Pulisic al primo min. l’avremmo subita (gol). Poco conto si da ma Carnesecchi ha fatto un gol in quel azione.
Esatto
Cdk su Hernandez come Pelè su Burgnich.
Daaaaaaiiii gasp spakega ol co a tocc
Dovrei rispondere il blocco centrale formato dai 3 difensori, i 2 centrocampisti più supermario.
Ederson ma di poco poco.
Concordo totalmente. Poi gran Ruggeri nella ripresa, e i decisivi CDK e Lookmam...in pratica tutti :laughing:
Ha parlato chiaramente di noi citando il rigore non dato ai friulani e dichiarando nemmeno troppo velatamente che alcune squadre(le stesse/a) sono palesemente favorite.manca solo il nome Atalanta
Dichiarazione gravi oltre che false
Semplicemente ha sbroccato alla grande!
E' venuto alla luce il pessimo personaggio, oter che signore.
Io il primo ad aver avuto prima di queste uscite, un buonissima considerazione su
di lui, ma ho sbagliato alla grande!
Menomale che i bilanisti dicevano che power reijnders era più forte di Ederson, quest'ultimo migliore in campo
Super Mario Pasalic
Dovrei rispondere il blocco centrale formato dai 3 difensori, i 2 centrocampisti più supermario.
Ederson ma di poco poco.
SuperMARIO con EDERSON e LOOK-CDK
SuperMARIO
SuperEderson
Pasalic, autore di una prestazione sontuosa con passaggi illuminanti; peccato il piede storto in un paio di occasioni.
Poi Ederson, davvero uomo ovunque; comunque bene tutti.
Concordo sulla prestazione sontuosa,in particolare nella prima ora, poi in calo, non Concordo sui piedi storti, ero lì......la prima occasione aveva la porta coperta dal piede avversario, non gli è restato che provare ad anticipare il tiro cercando l'unico piccolo spiraglio sul primo palo, e confermo la bontà del nostro primo gol,Cdk si appoggia all'idiota francese? SI ma solo dopo l'impatto con il pallone, stacco di testa IMPERIOSO.
Ederson.
De Fonseca conosco solo le ciabatte.
Cit. mourinho
Ederson, mostruoso.
CDK, regale.
Vediamo coll'Inter e la Juve. Se facciamo puntì lì...
Filmato
Lascia stare dai,è stato provocato da un idiota......
Ma che bello vincere con i zozzoneri il venerdì sera e avere davanti un intero weekend dove poter sfoggiare sorrisi a gogò.
Ciliegina sulla torta sarà leggermi i commenti post partita dei bauscia.
Che botep!
L’assurdità di avere dato la palla a maignan quando ha calciato in fallo laterale x fare entrare un giocatore, l’ostruzione a ederson, il vittimismo e le perdite di tempo dei giocatori del Milan dove le mettiamo??
Ederson un gigante
Ma come il solito tutta la squadra onora indiscutibilmente la nostra maglia
Statistiche da dominio.
Più di così
Pasalic, autore di una prestazione sontuosa con passaggi illuminanti; peccato il piede storto in un paio di occasioni.
Poi Ederson, davvero uomo ovunque; comunque bene tutti.
Per la dura legge dell'ex, dopo Zaniolo-Roma, CDK-Milan a Cagliari Sulemana titolare subito :canna:
La spinta su deroon che finì addosso a gabbia in coppa italia lo scorso anno, la definirono regolare. È andata nel dimenticatoio solo perchè li abbiamo mandati a casa
Ederson centrocampista totale.
Poi l'uomo che guarda e CDK a pari merito.
Chi se ne frega di cosa dicono i milanisti a fonseca
Sto comunque leggendo i commenti sulla gazzetta sulle dichiarazioni di Fonseca e devo dire che anche i milanisti che hanno coraggio di scrivere qualcosa, non si attaccano a presunti favori ma attaccano la pochezza della propria squadra contro un avversario (noi) che l'ha sovrastato in tutto
Lookman Cdk Emerson (non Royal)
Due facce di merda come maignan e merdandez giusto nel milan possono giocare.
società disgustosa rappresentata da scemi perfetti...
Sono francesi, non potrebbe essere diversamente
Di qualsiasi cosa parli Fonseca non mi interessa. La classifica parla da sola. E io parlo solo di Atalanta.
Ederson
🖤💙 - 6 ALLA SALVEZZA!!!!!🖤💙
:deaflag::deaflag::deaflag:
I tifosi del milan han cazziato i giocatori sotto la curva, Leao ha pur mandato a quel paese il barone 😂🤣
Io da subito ho inteso Milan udinese
Anche io
Pioli docet... 🤭
ciò che è sicuro è che il tempo passa per tutti ed Hernandez e tutto sommato anche Leao non sono più quelli di 5 anni fa ;)
A me di seguire la conferenza di Fonseca sinceramente non me ne frega proprio niente 😅💙🖤
È palese che Charles non esercita la minima forza nelle braccia.
Chi vede altro è solo in malafede, Calvarese incluso.
Come si suole dire da queste parti: "posa il fiasco!".
Se un difensore della mia squadra prendesse un goal così, senza saltare e anzi quasi afflosciandosi per cercare il falletto, mi incazzerei come una bestia.
GRAZIE!
Ha detto "stava qui al Var" quindi presumo qui a BG. Poi ha detto "decisioni sempre per lo stesso" e credo si riferisca a noi.
E io godo
ci stava un coro “Hernandez picchia le donne” sull’ aria di “Schillaci (RIP) ruba le gomme”
Gol irregolare?
Si gode doppio !
💦💦
🤢🤢🤢🤢🤢🤢
Portoghese senza biglietto
Fatele vedere a Fonseca queste statistiche, da sole spiegano che partita è stata. Altro che arbitro che, a dirla tutta, ha tollerato le loro sceneggiate e perdite di tempo.
Vittoria meritata, i numeri parlano chiaro, rosicate che ve lo meritate, certe dichiarazioni non si possono leggere: se non giochi meriti di perdere, Fonseca lo facevo più onesto ma evidentemente ha bisogno di giustificare i propri errori.
Hernandez è un simulatore seriale, ogni volta che sa di perdere palla ti sviene davanti al primo sfioramento, è insopportabile poi con quella faccia da duro con i capelli impomatati, ma daiiii.
Ieri sera ho visto la partita dalla Romania attraverso il canale digisport2 e cosa divertente era che il commentatore diceva che certi falli li fischierebbero solo nei loro campionati minori, non nei massimi campionati europei (commentano una delle tante simulazioni)
E dopo il taconazo, il cabezaso!!!
MILANMERDA(
È incredibile come, tifosi, media asserviti, e un poveretto in difficoltà che fa l'allenatore, abbiano scatenato una protesta mediatica e sui social per un fallo che non c'è
Due facce di merda come maignan e merdandez giusto nel milan possono giocare.
società disgustosa rappresentata da scemi perfetti...
Tifo per una squadra di calcio. Che dovrebbe giocare a calcio.
Calcio che si fonda essenzialmente nel fare un goal in più dell'avversario.
Oggi, ad usual, la mia squadra ha giocato a calcio. Ha giocato per fare un goal in più dell'avversario.
Dall'altra parte c'era una squadra che non ho capito veramente a che gioco giocasse. Ma non era calcio.
Manca però il pezzo dove dice senza giri di parole che indipendentemente dagli episodi che hanno meritato la sconfitta.
Ho rivisto più volte il gol di CDK e non vedo il fallo tanto decantato da Fonseca. CDK salta prima di Hernandez rubandogli il tempo, se il cascatore seriale francese fa la scenetta per prendere fallo perché conscio del fatto che quel pallone non lo becca più, non è un mio problema. Al contrario, specialmente nel secondo tempo, ho visto un arbitraggio quasi a senso unico verso i colori rossoneri, con Musa ed Emerson Royal miracolosamente usciti dal campo con 0 ammonizioni e con contatti spalla a spalla puniti sempre e solo contro di noi.
Capisco che per il secondo anno consecutivo i milanisti si vedono sfuggire all’ultimo un pareggio e che l’incazzatura sia tanta, ma dire che l’arbitraggio ha condizionato dopo aver visto la propria squadra perdere tempo dal minuto 20 del primo tempo (ovvero dopo l’1-1) e rinunciando VOLUTAMENTE a giocare per tutto il secondo tempo, per me vuol dire avere le fette di salame davanti agli occhi. Vittoria meritata perché cercata, bramata e ottenuta dall’Atalanta per tutti i 90 minuti, quindi caro Fonseca :tie:
Concordo al 100%
Deve essere l aria di Milanello.
Qualche nube tossica.
La saudade
Un virus
Una delusione d amore
Una tara genetica
Un farmaco sbagliato
problemi in famiglia
A volte anche i vermi e i bruciori di culo
Che pagliaccio, è evidente che Theo sentendosi sovrastato e toccato da CDK si butta platealmente, basti vedere lo slancio delle sue gambe quando percepisce l'impossibilità di contrastarlo
Spero le veda Fonseca....:tie:
Io da subito ho inteso Milan udinese
Di qualunque partita parli, è patetico. Pensasse a fare un po' di ferro ai suoi, che li ho visti vittime di svenimenti improvvisi molto frequenti nel secondo tempo...
🤣🤣🤣
De Fonseca usale quando vuoi con chi vuoi belle eleganti moderne son fatte per voi
A Fonseca :ademola: :tie:
Semplicemente gli rode non aver portato a casa un pareggio. Il suo piano era andare in vantaggio e gestire con le ripartenze come accaduto per il loro gol, invece Lookman gli ha rovinato la festa. Questi sono venuto qui con l’atteggiamento che neanche l’Atalanta di Bortolo Mutti adottava.
Fonseca era un allenatore che stimavo perché l’ho sempre reputato iper-obiettivo e molto pacato e lucido nelle sua dichiarazioni, ma dopo oggi ha veramente esagerato e il rodimento di culo lo avrà per un bel po’.
Parla chiaramente di atalanta udinese e del fallo di mano di hien
Ho rivisto più volte il gol di CDK e non vedo il fallo tanto decantato da Fonseca. CDK salta prima di Hernandez rubandogli il tempo, se il cascatore seriale francese fa la scenetta per prendere fallo perché conscio del fatto che quel pallone non lo becca più, non è un mio problema. Al contrario, specialmente nel secondo tempo, ho visto un arbitraggio quasi a senso unico verso i colori rossoneri, con Musa ed Emerson Royal miracolosamente usciti dal campo con 0 ammonizioni e con contatti spalla a spalla puniti sempre e solo contro di noi.
Capisco che per il secondo anno consecutivo i milanisti si vedono sfuggire all’ultimo un pareggio e che l’incazzatura sia tanta, ma dire che l’arbitraggio ha condizionato dopo aver visto la propria squadra perdere tempo dal minuto 20 del primo tempo (ovvero dopo l’1-1) e rinunciando VOLUTAMENTE a giocare per tutto il secondo tempo, per me vuol dire avere le fette di salame davanti agli occhi. Vittoria meritata perché cercata, bramata e ottenuta dall’Atalanta per tutti i 90 minuti, quindi caro Fonseca :tie:
N'culet cecchino del rallenrstore. Charlas é saltato senza spingersi sulle spalle dell altro. L altro é srato fermo. La prissima votla salta anche tu. Dal vivo la dinamica é chiara. Al rallentatore o suñ fermo immagine qualunque deficiente puó interpretarla come vuole.
devo dire che in gran maggioranza i bilanisti riconoscono che il goal era regolare e anche ci afferma non lo fosse ammette che la nostra vittoria e' piu' che meritata:
non ho visto la partita ma è comunque sempre una goduria, noi non dimentichiamo. tante ciliegine: il gol dell'ex di Charles, il record di vittorie consecutive eguagliato, il primato momentaneo e il +12 su sti ladri. addosso agli altri ladrones d'Europa
È da due mesi che continuo a 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
Sei un pagliaccio! Va a pescare la partita con l'Udinese, togli le tue cose dall'armadietto e sparisci. Ti ho sempre pensato un signore, oggi ti sei coperto di ridicolo
Per me si è ricoperto di qualcos' altro...
Anche i giornalai bilanmerdisti ne sono convinti
Molto bene
Burattino teleregionale numero uno
Alà rembambìt! Dovresti vergognarti di aver fatto fare al "grande" milan melina per 50 minuti
Ringraziamenti vari.
A Carnesecchi che mette una pezza ai primi 15" da incubo,a bigJim che come sempre gli succede quando rientra è come se fosse sempre stato in campo,ad Hien,sportellate,anticipi ed incursioni a go go, alla nuova ala sx tal Kolasinac, a Bellanova, bruciato sul gol ma autore di tante altre belle diagonali, ad El tigre, che trio a sx con Kola e Lok, per la serie con chi????? Abbiamo trovato la quadra a dx🤣,Deroon ed Ederson( i dobermann sono 2, 🤔 anzi 4, a Cdk per la planata del cigno,a Pasalic per un primo tempo sontuoso a collegare i reparti alla faccia dei 3 stronzi dietro di me che continuavano a dire che stava giocando per il Milan,beh Lookman è facile,un gol vittoria al Milan nei minuti finali vale più di mille parole, a Kossu e Samardzic sul pezzo in tempo zero così come Bergamini, a Retegui per il gol sbagliato e ancor di più per il pallone sanguinoso perso subito dopo, così da farmi verificare finalmente in modo serio la tenuta delle mie coronarie,non dimentico certo Scalvini che sbroglia la situazione con una bella spazzata old style e non dimentico certo il Tulli l'infallibile ed il Gasp che esprimendo i miei sentimenti quando si scalda gli lascia il posto in panca 😇 ne tanto meno dimentico certo il :tone: che ha ascoltato le preghiere di molti tra cui le mie ed a fatto montare la rete di protezione per salvaguardare la curva sud.
GRAZIE DI TUTTO :tone:
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
Theo il re delle simulazioni da sempre, insidiato da Maignan che merita pure lui quella corona .
17 tiri contro 5 ma La Penna è venduto
Però zero ammoniti loro e due invece noi , nonostante le sceneggiate continue di questi .
Mah , di loro salvo Gabbia e poco altro.
Noi con Ederson Lookman ma anche Kolasinac stellari
Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!
Ennesima seratona storica!!!!!
Milan squadra imbarazzante.
Gli abbiamo umiliati nell atteggiamento oltre al risultato.
Mi viene il vomito all'idea di tifare per una squadra che si comporta in quel modo dentro e fuori dal campo.
Arbitro indecente.
Eppure abbiamo vinto steameritatamemte.
Fankulo merdeeeeee
Più forti di tutto!!!!!!!!! Grandissimi
:dea02::dea02::dea02:
:tie::tie:
Calvarese....................
Imbruttito dall'ambiente supertossico
Auguri
Abbiamo rubato !!!!! :stralol:
Grande Ademola , ci ha creduto e provato sempre
Beh ok vero, ma oggi un esempio di arbitro che ha avuto le palle di decidere e confermare il giudizio l’abbiamo avuto 😅
Qualcuno in sud ha per caso firmato quando il portiere del Milan prima del riscaldamento ci ha insultanti senza motivo! Sarebbe importante recuperarlo…
Filmato
Qualcuno in sud ha per caso firmato quando il portiere del Milan prima del riscaldamento ci ha insultanti senza motivo! Sarebbe importante recuperarlo…
Sorvolo su Fonseca, perlomeno vedo che non ha mai parlato di Atalanta Udinese (roba da querela), bensì di Bilan Udine… almeno chèl
Cerco di capire se Fonseca ha ragione. Cerco su internet "Theo Hernandez spinta". Non esce il video che pensavo..........
Cdk sovrasta la merda di 20 cm, colpisce il pallone e poi in ricaduta appoggia le mani per non cadere di faccia nella boasa.
Amen. Chi dice il contrario o non capisce nulla di calcio (tanti) o è in malafede (troppi) :dea::saluta:
GRAZIE RAGAZZI!! La partita che da sempre sento di piú e vederli perdenti mentre si lamentano dell’arbitro senza episodi eclatanti non ha prezzo! Come ci dicevate fino a 10 anni fa? PROVINCIALI!!
solo Atalanta, continuiamo a sognare… 💙🖤
Cdk sovrasta la merda di 20 cm, colpisce il pallone e poi in ricaduta appoggia le mani per non cadere di faccia nella boasa.
...questi hanno in testa un obiettivo...
Il gol di cdk non ha svoltato nulla dato che dopo 5minuti avete pareggiato e dal lì in poi solo perdite di tempo e 0 (Zero!!!) tentativi di provare almeno a giocare a calcio. Cammina zio, passi lunghi e ben distesi
E mi stava pure simpatico il fonsechino, vabbè dai il panettone lo mangi ma la colomba no di certo, il Venezia ultimo in classifica gira l'Italia con dignità e giocando a calcio, voi girate l'Italia recitando in campo, lo svenimento di Maignan al livello del sostituto introvabile del pep guardiola a S.siro, l'arte dei sunì e le dichiarazioni di fonseca da calci nei denti.
Per il resto un bel gol in contropiede ,proteste e manfrine a go go...........eeeehh,dura la vita.
Caccarese terr1 bast@rdo
Bravo cugino, hai detto tutto tu.
Manca solo un dettaglio: gli stessi youtubers milanisti si sono schifati del vedere una squadra come la loro che ha giocato, si fa per dire, tutto il secondo tempo per portarsi a casa il pareggio in un modo fatto solo di perdite di tempi con Maignan che forse ha tenuto più palla lui tra i piedi che il loro celebrato centrocampista pippone... Mah. E poi nessun giornalista che ponga la questione. Beh certo sono tutti amici loro, ma che proprio nessuno veda che è il re è nudo... Che squallore.
Io vedo Theo che nn salta proprio e cdk in aria ovvio le braccia siano appena appoggiata.. su uno che nn salta..calvarese fai il bravo bambos
Ammettendo anche che fosse fallo, 5minuti dopo il Milan ha pareggiato, e da lì in poi han provato a mantenere l'1 a 1 per 70 minuti.
Passi lunghi e ben distesi.
Sei un pagliaccio! Va a pescare la partita con l'Udinese, togli le tue cose dall'armadietto e sparisci. Ti ho sempre pensato un signore, oggi ti sei coperto di ridicolo
Rivisto 10 volte il gol.di Cdk.
È l'essenza del calcio, superare il difensore. Non è mai fallo nella vita!
Fonseca fai le valige e vergognati!
Comunque una volta l’azione di Pulisic al primo min. l’avremmo subita (gol). Poco conto si da ma Carnesecchi ha fatto un gol in quel azione.
Lookman ok
Ma di Ederson sembrava ce ne fossero 3.
Disumano
Alà pipot! Avete giocato come una Cremonese qualsiasi che viene a Bergamo per non prenderle. Apoteosi quando Maignan finge l infortunio per far rientrare il compagno che si era fatto male ed era fuori. Neanche le peggiori squadre di terza categoria!