Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Leao.....un mezzo giocatore.
Segna? Probabile .a noi due in più
Per Kejo, ho bisogno di una dose di iniezione di fiducia per domani in stile Pieralbino.
Un datato ritornello se non erro diceva …..dai che è venerdì! Aggiungici che non si può sempre vincere… ma come per la dieta iniziamo settimana prossima. Gente allegra il ciel l’aiuta
GOLAZOOO!!!
beh, penso pure il Papu lo fosse e cosi' tanti altri.. dev'essere comunque difficile per tutti (anche per quelli meno o non permalosi) sentirsi dire in faccia che non sei all'altezza.. a prescindere dal contesto (scuola, lavoro, etc.etc.)
come a scuola, se i professori ti dicevano che non la sapevi, alla fine facevi un attimo di riflessione e capivi che aveva ragione lui, pertanto ritornavi a casa e cercavi di studiare di piu... alla fine andavi a fare l esame quasi come una sfida, io ho studiato tutto, so tutto ....chiedimi qualsiasi cosa.......
Magari tanti giocatori sono esuberanti, egocentrici, ( io ho giocato di qui , sono andato di la e ne so meglio dell allenatore) , insuburdinazione.......e crea quella ruggine interna di fiducia....tra allenatore e tra calciatori, creando un instabilita collettiva
la darei a Ranieri, che forse aspettava per finire la carriera la nazionale, e che per amore della sua citta/ fede calcistica ha deciso di riprendere in mano la Roma.....
Sembra che deve fare molto lavoro e capire chi far giocare e mettere le gerarchie, credo che abbia molto da fare, e se è un successo sono contento per lui, mentre se un fallimento, aihme non andra in nazionale....
Dai Ranieri, ce la puoi fare... forza e coraggio...
°Un altra pacca sulla spalla la darei a Zaniolo, sei entrato con la voglia e la rabbia, si sono viste azioni molto belle e goal... come c e l hai fatta lunedi.......puoi farcela anche le prossime partite....
Ratti schifosi
Bellissimo!Gol dell' anno!
Con fattura o senza?
Le malattie mentali sono una cosa troppo seria per tirarle in ballo, a sproposito, in questo sito. La Legge Basaglia ha messo fine a strutture inadeguate ed inumane per il trattamento dignitoso delle persone che presentavano malattie psichiatriche. Oggi, le persone che vivono la propria fragilità mentale (tra cui i sopravvissuti dell'ex Ospedale NeuroPsichiatrico di Bergamo), sono ospitate in strutture consone ai loro fabbisogni e realmente curate, con personale professionalmente preparato, con la possibilità di essere visitati dai propri familiari senza che questi soffrano più del dovuto quei brevi ma significativi momenti di ricongiungimento familiare. Un commento il suo, Mondo21, fuori contesto e sin troppo superficiale. Possiamo certamente usare, in questo contesto atalantino, parole come "matto" o "pazzo" in un Mondo ove evidentemente c'è spazio per tutti, ma senza con ciò sparlare specificatamente di Uomini che hanno cercato di aiutare altri Uomini, colpevoli solamente di essere più fragili, più ammalati.
Scusa Stefanoriva Ho letto solo ora il Tuo commento, per un certo verso hai piena ragione ma sappi che il sottoscritto è un sincero sostenitore della visione del Dott. Franco Basaglia (ho messo tralatro le virgolette su Colpa) da noi in friuli venezia giulia dove Basaglia ha praticato per molti anni (tra Gorizia e Trieste) è diventato una leggenda a tal punto da ispirare canzoni popolari, molto spesso da noi il detto "se no i xe matti no li volemo !!" è comune. Quindi lungi da me mancare di rispetto al grande Basaglia, per noi oltre la fama c'è la dissacralità popolare di cio che la sua scienza ha rappresentato la cura della pazzia e affini.
Sempre forza Dea
Ricordo a tutti che questo personaggio fino allo scorso anno avanzava subdolamente dubbi sulle nostre performance atletiche.
Se il Gravina della situazione, o che per esso, lascia fare il mercato a questi , che sono già a debito di duecentomilioni circa, ci sarebbe da indagarlo per favoreggiamento.
Un consiglio low cost.
Se i tifosi gobbi vogliono tutti i nostri giocatori fanno prima a cambiare la squadra per cui tifano.
😂😂🤣🤣
Ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono già con le pezze al culo, ma c'è sempre stalla ntis che provvede :noguardo:
è il traduttore rumeno-italiano che non funziona
:ride_molto::clap:
Buono dai.
Se devono già rabbonire i loro tifosi fantasticando sul mercato "estate 25" hanno già capito che questo è andato...
Una sicura dietro
:testata: il buon jc7 era in formissima per asfaltare l'ex platinato.
peccato!
Il giocatore è valido quando vuole, una volta su 7/8....x me il pericolo numero uno è Pulisic che ritengo il loro giocatore più forte con il portiere
No problemi. Noi ne facciamo uno in più di loro.
Insopportabili, ogni loro sconfitta o pareggio è una gioia....sportivamente parlando il panettone ed il loro incapace ds sono il peggio del peggio....girare alla larga
:wanker:
Leao mezzo giocatore che però purtroppo tira fuori dieci partite all'anno da fenomeno vero, le restanti 30 le gioca come la pippa astronomica che è
Domani chissà quale dei due Leao verrà a Bergamo
Domani c'è il Milan e siamo qua ancora a farci le seghe sulla partita di Roma..
io non sono convocato, posso non concentrarmi?
Si sono accorti di aver preso quello sbagliato. Prendono Ederson e restituiscono Koopmeiners. L'importante è che non abbiano perso lo scontrino. Lo store in GiulioCesare fa orario continuato, Giuntoli può passare quando crede.
Io Koop con la maglia dell'Atalanta non lo voglio vedere mai più. Ho un certificato medico che dice che la sola idea mi stressa troppo.
Sarebbe bello che il Papu una volta tornato dalla squalifica
Andasse al Catania .
Dato che in Argentina non ci vuole tornare.
Ma non andra'... troppi pochi soldi
Ho sempre detto che sarebbe tornato in Italia al Monzabrianza e ci ho preso . Conoscendo il suo superEgo , al prossimo giro , finita la squalifica lo troviamo da Criscitiello accanto alle sue sgabelline in attesa di chiamata da parte di mammaRai !
Ol Contratto che gran marcatore
Cattivo e deciso
Ho ancora un Atalanta mese
Con i copertona la Foto di Contratto
Che tirava i capelli di Klismaan
In un Inter-Atalanta in San Siro.
E quando arrivo Caniggia il mio Unico idolo. Contratto disse ti devo dare una cosa e' nel mio arnadietto dei spogliatoi
(La ciocca dei capelli di Caniggia)
Tirati l 'anno prima
In un Verona-Atalanta
Che giocatore sciec.
Davvero, un mito per chi come me in quegli anni faceva il terzinaccio sui campi di seconda categoria! Grande Renzo!
Trovato per caso già medici compiacenti e ancora due giocatori che da piccoli tenevano il poster di Bonini e Galderisi in camera ?
In una gara a tappe , come è il campionato , bisogna essere sempre sul pezzo e nelle prime tre/quattro posizioni nel momento in cui la corsa si accende,ma in modo intelligente che significa pronti ad attaccare quando vedi gli altri sulle gambe oppure attenti a riprendere ,ciucciando le ruote ,qualcuno che scappa . Ma l’abilità è stancare l’avversario sia mentalmente che muscolarmente . Ebbene : sono loro ( e saranno quelli del Real settimana prox ) che devono fare la gara . A loro serve la vittoria e devono giocarla la gara . Se noi possiamo giocare le gare e stiamo bene , siamo in grado di castigare chiunque . Ma noi abbiamo a disposizione due risultati su tre ed entrambi i risultati mettono pressione a chi ci sta davanti . Il MISTER e i ragazzi sanno che Valentino Rossi era molto più temibile pericoloso e vincente tallonando e mordendo chi lo precedeva fino all’ultima curva dove poi piazzava la legnata vincente . L’ultima tappa e l’ultima curva saranno a maggio e non certo domani sera . E ció esattamente come è accaduto lo scorso anno in uefa league : gli avversari sfiancati e battuti sono stati 7 tappe/curve combattute e giocate in modo intelligente e consapevole forti e sicuri della nostra forza e gioco ( Sporting, Liverpool, Marsiglia e Leverkusen ).Aspettiamo questo Milan(sempremerda) sul campo !
Facile: soluzione Trump. Dazi verso la Juve. Lookman valutato 100? A voi per 120. E intanto ammetto che vedere Elkann e Agnelli a lavare vetri sul viale Monza non mi renderebbe triste.
si occupassero di questo e di chi perderà il lavoro nei prossimi mesi, basta!!! io non ne posso più di questo tipo di notizie
"CI SONO OLTRE 200 RICHIESTE DI COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE ALLA PRIMA UDIENZA DEL PROCESSO IN CUI SONO IMPUTATI GLI EX VERTICI DELLA JUVE PER PRESUNTI REATI SOCIETARI – LE RICHIESTE ARRIVANO QUASI TUTTE DA AZIONISTI DEL CLUB - LE ACCUSE: MANIPOLAZIONE DEL MERCATO, FALSE COMUNICAZIONI SOCIALI, DICHIARAZIONE FRAUDOLENTA E OSTACOLO AGLI ORGANI DI VIGILANZA - TRA GLI IMPUTATI CI SONO ANDREA AGNELLI, PAVEL NEDVED, FABIO PARATICI E MAURIZIO ARRIVABENE…
fonte corriere.it n
A quel gran signore e grande allenatore di Ranieri.
Anche io dico a Ivano da Roma....voleva rimetterci al nostro posto e invece si ritrova quasi in b.... e con gol di Zaniolo 😀
Ricomincia il circo mediatico verso i nostri giocatori. ******!!!!
OT, c'e' il RebelOT disponibile
si scusate, anche perchè non la compro comunque :ride_molto:
Io ho brutte sensazioni per domani. Ma avevo brutte sensazioni anche col liverpool, pensavo che ne avremmo prese una caterva
Anch'io ho bruttissime sensazioni, le stesse della partita con il Como
🤘🤘🤘🤘🤘
Ol Contratto che gran marcatore
Cattivo e deciso
Ho ancora un Atalanta mese
Con i copertona la Foto di Contratto
Che tirava i capelli di Klismaan
In un Inter-Atalanta in San Siro.
E quando arrivo Caniggia il mio Unico idolo. Contratto disse ti devo dare una cosa e' nel mio arnadietto dei spogliatoi
(La ciocca dei capelli di Caniggia)
Tirati l 'anno prima
In un Verona-Atalanta
Che giocatore sciec.
Scusate, la fonte corretta è tmw.com ;-)
Ah ok. Adesso è più logico. Atalanta.it nn
No...Mancini meriterebbe un diretto in pieno volto
Un calcio in kulo ( che nel suo caso è al posto della faccia ) a breve glielo danno di sicuro i suoi attuali tifosi
Ma quindi Zortea è di Zortea? :ride_molto:
Ma se ci hanno sempre raccontato che è rumeno !
Sarebbe bello che il Papu una volta tornato dalla squalifica
Andasse al Catania .
Dato che in Argentina non ci vuole tornare.
Ma non andra'... troppi pochi soldi
O.T. domanda per chi se ne intende di elettriche.(e di 500)
proprio oggi mi han proposto una 500 elettrica ,nuova di fabbrica, a 17.000 euro, prezzo di listino sarebbe 31.000
che inghippo c'è sotto? o sono proprio messi così male da dover vendere alla (quasi) metà del prezzo?
OT, c'e' il RebelOT disponibile
Il fatto che persone che avevano altre fedi diventino atalantini mi sembra una cosa estremamente positiva Anche in Romagna ci sono ex interisti o ex juventini che si stanno appassionando alla Dea La storia del carro mi sembra stucchevole,se vogliamo crescere come tifoseria e prenderci le prime pagine abbiamo bisogno di tutti Più siamo e meglio stiamo
il problema è lo stipendio, in bassa serie A nessuno da 1 milione per 6 mesi a Godfrey (perchè pare ne prende 2 all'anno), ,
non conosco il Trebisonda,ma i Turchi potrebbero anche averli
Si e' parlato troppo e a sproposito !!!
Ricordo quanto ha detto il Vate; testa bassa e lavorare sodo, una partita alla volta (di ogni competizione). Guardiamo come siamo messi a fine marzo '25 e decidiamo il da farsi.
Persona seria e rispettosa nel modo do porsi, ma domani si vince scecc a ghe ne mia de bale
2 li segna Ademola |:coppa:
A Ivano, chèl del forum giallorosso 🤣
Come no? Proporranno uno scambio con Tavares (valutato ovviamente 100 milioni con annessa buonasciuta attaccata alle chiappe) e conguaglio di 50 pagabili in 500 elettriche già stipate nei magazzini Stellantis
O.T. domanda per chi se ne intende di elettriche.(e di 500)
proprio oggi mi han proposto una 500 elettrica ,nuova di fabbrica, a 17.000 euro, prezzo di listino sarebbe 31.000
che inghippo c'è sotto? o sono proprio messi così male da dover vendere alla (quasi) metà del prezzo?
La Gogia Gobba? ostrega al sere mia!
Peggio, è una contronatura opportunista
Spero che il fatto di vincere da cosi tante partite e il fatto che si parli continuamente di scudetto, non ci porti ad avere il braccino corto
Si sono accorti di aver preso quello sbagliato. Prendono Ederson e restituiscono Koopmeiners. L'importante è che non abbiano perso lo scontrino. Lo store in GiulioCesare fa orario continuato, Giuntoli può passare quando crede.
non ci credo,
però occhio che la tattica dal loro punto di vista è funzionata.
avranno pagato quanto chiesto, avranno pagato più di quanto vale, magari si rivelerà anche un bidone,ma loro hanno ottenuto quello che volevano ottenere,quindi sono belli convinti e spavaldi che si possa fare come hanno fatto.
occhio perchè questi capiscono solo le martellate sui denti e fino che non le prendono vanno avanti a fare come han sempre fatto.
chiaro che devono trovare "sponda",quindi sta al giocatore e suoi procuratori,vedere se si prestano al gioco o no.
Ederson non credo.Lookman già qualche dubbio in più.
Come no? Proporranno uno scambio con Tavares (valutato ovviamente 100 milioni con annessa buonasciuta attaccata alle chiappe) e conguaglio di 50 pagabili in 500 elettriche già stipate nei magazzini Stellantis
Certo che peró se poi dovesse fare gol e per giunta decisivo ,proprio a quel minuto secondo il CDK , è la volta buona che vediamo spappolati un tre/quattrocentomila fegati di milanmerdisti tutti in un colpo !
La legge del gol dell'ex
Domani vinciamo. Punto.
Ma quindi Zortea è di Zortea? :ride_molto:
Manica di imbecilli.
Stavolta andrà diversamente.
beh, penso pure il Papu lo fosse e cosi' tanti altri.. dev'essere comunque difficile per tutti (anche per quelli meno o non permalosi) sentirsi dire in faccia che non sei all'altezza.. a prescindere dal contesto (scuola, lavoro, etc.etc.)
Se ti dicono che non sei all'altezza, invece di rimanerci male, se credi nelle tue possibilità, lavori sodo per dimostrare il contrario. Penso che tanti dei nostri l'abbiano fatto
Certo, come no. Glieli daranno sicuramente volentieri al Giuntoli:laughing:
ennesimo scarsotto servile
Ma ce n'è uno che ti va bene?
Domani c'è il Milan e siamo qua ancora a farci le seghe sulla partita di Roma..
Si ma stai calmo però!
La Gogia Gobba? ostrega al sere mia!
arbitro del 5-0 e del taconazo del Luige
Del bù? Ma dai ... speriamo bene allora ... che la Penna ci aiuti a scrivere la parola fine sulle speranze di rientrare nella lotta scudetto da parte degli zozzoneri.
Io farai personalmente la dentiera a Theo Pippamdez.
Dopo avergli estratto i denti buoni sullo stile del dentista impersonato da Laurence Olivier nel film il Maratoneta.
un grande allenatore ed una gran bella persona.
l'unica sua pecca è che finisce sempre in squadre di merda....
Sul grande allenatore non lo so, ma di sicuro una bella persona che dà e merita rispetto. Mosca bianca in mezzo alle mente rossonere.
a Mancini :sedia:
No...Mancini meriterebbe un diretto in pieno volto
All'urlatore Pierluigi Pardo, che ha annunciato il gol del 2 a 0 con l'entusiasmo appropriato a un funerale
Molto meglio la telecronaca di Sky. La seconda voce sly era l'ex calciatore Massimo Gobbi: pacato e competente
Partita senz'altro ostica, il Milan è in un buon momento (ma noi no?) e ha dato il meglio contro le grandi quest'anno (Inter e Real su tutte), inoltre noi soffriamo sempre maledettamente il loro lato sinistro (Theo/Leao, ora supportati pure da Reijnders ... a questo proposito molto curioso di vedere Kossounou come se la caverà, per lui sarà un esame di laurea per entrare a pieno titolo negli inamovibili), però anche noi siamo in una forma e di una solidità mai viste, quindi fiducia. L'unico aspetto che mi preoccupa un po' è che per loro, diversamente da noi (che avremo inconsciamente un pizzico di testa anche sul Real), questa partita è quasi un'ultima spiaggia per rientrare nel giro scudetto (una loro sconfitta li butterebbe piuttosto lontani, oltre che da noi, anche da Inter e Napoli, rendendo la rincorsa molto complicata), quindi potrebbe essere che ci mettano l'anima (del diavolo!) e risultino più affamati di noi, cosa che ovviamente non accada. In ogni caso, 24/01/1990 ... qui non si dimentica ... quindi Milanmerda in secula seculorum
Ancora 20 anni poi lo lasciamo andare in pensione...
GASP forever!!!! :gasp::wavingflag:
Quindi Mahele era permaloso, e credo che sia vero
beh, penso pure il Papu lo fosse e cosi' tanti altri.. dev'essere comunque difficile per tutti (anche per quelli meno o non permalosi) sentirsi dire in faccia che non sei all'altezza.. a prescindere dal contesto (scuola, lavoro, etc.etc.)
Domani c'è il Milan e siamo qua ancora a farci le seghe sulla partita di Roma..
male non fanno...a parte i problemi di vista
Qualcuno che non potrà andare domani sera all'Atalanta e cede il biglietto?
Con Deacard.
Chiamami 3396852859
....effettivamente... però su una cosa fa chiarezza.... in tanti qui avevano ipotizzato di uno Zortea andato via in polemica col Gasp... mentre più semplicemente ha preferito (anche giustissimamente dal suo punto di vista...) scegliere di andare in un contesto... magari più piccolo... però in cui le possibilità di giocare erano molte di più.... (un'altra cosa però molto strana... fonte... il sito ufficiale dell'Atalanta?? ...per una mini-intervista a Zortea che ormai è un giocatore del Cagliari???)
Scusate, la fonte corretta è tmw.com ;-)
Per Kejo, ho bisogno di una dose di iniezione di fiducia per domani in stile Pieralbino.
....effettivamente... però su una cosa fa chiarezza.... in tanti qui avevano ipotizzato di uno Zortea andato via in polemica col Gasp... mentre più semplicemente ha preferito (anche giustissimamente dal suo punto di vista...) scegliere di andare in un contesto... magari più piccolo... però in cui le possibilità di giocare erano molte di più.... (un'altra cosa però molto strana... fonte... il sito ufficiale dell'Atalanta?? ...per una mini-intervista a Zortea che ormai è un giocatore del Cagliari???)
Forse è uscita una settimana prima visto che giochiamo contro il Cagliari il 14?
belle parole, e' normalissimo che chi parla chiaro e dice quello che pensa e' un problema per i permalosi e i superbi :)
Quindi Mahele era permaloso, e credo che sia vero
un grande allenatore ed una gran bella persona.
l'unica sua pecca è che finisce sempre in squadre di merda....
...lo seguo da anni...grande allenatore....
Lasciatemelo dire: che bella cosa la Cardinaletti con lo stemma della Dea sullo sfondo.
ma che senso ha questa intervista
....effettivamente... però su una cosa fa chiarezza.... in tanti qui avevano ipotizzato di uno Zortea andato via in polemica col Gasp... mentre più semplicemente ha preferito (anche giustissimamente dal suo punto di vista...) scegliere di andare in un contesto... magari più piccolo... però in cui le possibilità di giocare erano molte di più.... (un'altra cosa però molto strana... fonte... il sito ufficiale dell'Atalanta?? ...per una mini-intervista a Zortea che ormai è un giocatore del Cagliari???)
Pasotti interista, gira da oggi su whats app la sua intervista a Tuttosport, dove esaltava Spalletti.
Goggia juventina.
Manca solo il milanista Gori.
Che tristezza, siete già famosi, che bisogno avete?
Ruggeri.
boh, forse è solo una mia impressione, ma sembra un po' involuto rispetto alla scorsa stagione
ma che senso ha questa intervista
è il traduttore rumeno-italiano che non funziona
All'urlatore Pierluigi Pardo, che ha annunciato il gol del 2 a 0 con l'entusiasmo appropriato a un funerale
Veramente, una telecronaca tra lui e l'altro imbecille a fianco da nausea
emiliano RIGONI
bravissima persona
Poi domani è il mio 38simo anniversario d matrimonio. Mia moglie ed io speriamo di non tornare dallo stadio incazzati e di non rovinarci la giornata.
auguri zizzi
ma che senso ha questa intervista
Fonseca è un signore ed un buon allenatore. La partita è ovviamente difficile, ma siamo più forti, siamo in formissima e sappiamo gestire questo livello senza problemi. Domani si vince, ma se anche si dovesse perdere chissenefrega, prima o poi dovrà capitare, l'importante a mio modo di vedere è sempre giocare bene.
belle parole, e' normalissimo che chi parla chiaro e dice quello che pensa e' un problema per i permalosi e i superbi :)
...ai poveri tifosi della lupa.... (che OK ci stanno ampiamente sui maroni...) ma che si ritrovano società allo sbando...con 3 allenatori cambiati...2 punti sulla retrocessione....e pure gol al 90° del loro equivalente di Goobmeiners.... (quasi quasi) mi dispiace per loro.... diciamo più o meno come mi dispiace che i violamenta siano usciti ieri ai rigori.... :ride_molto:
personalmente a Ruggeri,che si riprenda dal torpore che ogni tanto lo coglie e salga con il resto della difesa lasciando in fuorigioco la punta avversaria
..mamma mia.. quello è stato un obbrobrio... lì il 90% ti becchi pure gol... e staremmo parlando di tutt'altra partita... basta distrarsi un secondo e rischi di vanificare tutto... (io ho perfino il dubbio che prima di quell'episodio il cambio sarebbe stato... Quadrado per Bellanova... dopo la cappellata... il Gasp pure da lontano si è talmente incassato che lo ha voluto togliere subito...)
...Fonseca è una bravo allenatore e probabilmente anche una persona molto corretta... il Milan non è il suo ambiente e lo sa anche lui... però sa anche che per lui è un'occasione enorme e se la vuole giocare tutta.... Domani ci troveremo davanti una squadra preparata e che magari punterà a partire molto forte... (le nostre partenze diesel sono una caratteristica che tanti avversari provano a sfruttare a loro favore....)
....detto ciò...siamo in un momento in cui... il Milan se vince a Bergamo fa un exploit... ormai la big siamo noi... poi vincere sempre è difficile.... però proviamoci... sono convinto che Atalanta al 100% - Milan al 100% la vinciamo noi... quindi... (è facile) ...giochiamo al 100% e portiamocela a casa!!!
Lasciatemelo dire: che bella cosa la Cardinaletti con lo stemma della Dea sullo sfondo.
Coreografia della Sud!
Sarà ma a me stà simpatico non fosse che è in una squadra di merda, ma lo fa per lavoro...non è colpa sua......:ride_molto:
Non male
Sperem..dopo quello che e' successo ieri a Padova con U23
All'urlatore Pierluigi Pardo, che ha annunciato il gol del 2 a 0 con l'entusiasmo appropriato a un funerale
a me questo piace da un bel po
Auguri, spero che festeggerete doppio!
Grazie, incrocio le dita
Manca Kroos. Non lo hanno voluto sostituire per il troppo ego di Perez e il castello è crollato. Come ad inizio secolo la mancata sostituzione di Makelele. Il problema non è Mbappe, ma la mancanza di un metronomo a dettare il ritmo e il gioco a centrocampo. No Kroos no Madrid.
Domani c'è il Milan e siamo qua ancora a farci le seghe sulla partita di Roma..
É una procedura che lo staff fa sempre dopo ogni partita.
a Mancini :sedia:
guardiola:una volta all'anno
fonseca:2/3 volte l'anno (a detta sua sempre)
arbitro del 5-0 e del taconazo del Luige
L'unico del Milan che ha stile.
per il resto io sto godendo ancora dal golazo di Mira-Luis..
domani belli carichi che dobbiamo prenderli a pallonate
Sei proprio sicuro che stasera giochi il Cagliari in coppa Italia? Gioca il 17 con la gobba
Mannaggia, è vero.
Per me è una partita a rischio perchè quella di martedì è più importante
Domani c'è il Milan e siamo qua ancora a farci le seghe sulla partita di Roma..
ai Romanisti:ride_molto:
Poi domani è il mio 38simo anniversario d matrimonio. Mia moglie ed io speriamo di non tornare dallo stadio incazzati e di non rovinarci la giornata.
Auguri, spero che festeggerete doppio!
Basta con questa storia del dentista. È vecchia di 5 anni. Poi ragazzi un po' di ottimismo, è il sale della vita
Poi domani è il mio 38simo anniversario d matrimonio. Mia moglie ed io speriamo di non tornare dallo stadio incazzati e di non rovinarci la giornata.
Basta con questa storia del dentista. È vecchia di 5 anni. Poi ragazzi un po' di ottimismo, è il sale della vita
Faiga ma quanti tocahuevos che bazzicano qui ... ok, la partita è rischiosa, loro hanno dei buoni giocatori, il Milan negli ultimi anni a Bg è stato diverse volte corsaro, ma un po' più di ottimismo e entusiasmo non guasterebbe. Siamo noi o loro secondi dopo 8 vittorie di fila ? Siamo noi o loro con la miglior differenza reti del campionato ? Poi per carità, le partite non si sa mai come possono andare (Como docet) ma abbiamo una squadra da paura quest'anno, abbiamo trovato amalgama, entriamo in campo, andiamo a 1000 km/h e facciamogli il mulo a sti milanmerdisti !
Secondo me è che facciamo fatica ad immaginare cosa possa succedere se vinciamo domani. Perché sarebbe un segnale per qualcosa che ora non pronunciamo neanche
personalmente a Ruggeri,che si riprenda dal torpore che ogni tanto lo coglie e salga con il resto della difesa lasciando in fuorigioco la punta avversaria
Io ho brutte sensazioni per domani. Ma avevo brutte sensazioni anche col liverpool, pensavo che ne avremmo prese una caterva
Devitalizziamoli!:tank::dea02:
Ormai ci aspettano tutti al varco, speriamo di riuscire a mantenere la concentrazione alta dal primo minuto e che Leao non sia troppo in giornata.
E noi li portiamo al parco :wink:
Faiga ma quanti tocahuevos che bazzicano qui ... ok, la partita è rischiosa, loro hanno dei buoni giocatori, il Milan negli ultimi anni a Bg è stato diverse volte corsaro, ma un po' più di ottimismo e entusiasmo non guasterebbe. Siamo noi o loro secondi dopo 8 vittorie di fila ? Siamo noi o loro con la miglior differenza reti del campionato ? Poi per carità, le partite non si sa mai come possono andare (Como docet) ma abbiamo una squadra da paura quest'anno, abbiamo trovato amalgama, entriamo in campo, andiamo a 1000 km/h e facciamogli il mulo a sti milanmerdisti !
Non bisogna essere il Mago Otelma per indovianre i titoli dei giornali di sabato. Se vince la Dea tutti a salire sul carro del vincitore e a pompare ancora sullo scudetto togliendo due fette di panettone a Fonseca. In caso di pareggio, incenso sul Milan che ha fermato una squadra lanciata verso lo scudetto e mettere l'accento su una Dea immatura e ancora non pronta per il grande passo. In caso di vittoria rossonera, esaltazione del progetto Milan, elogi sperticati a Fonseca che ha battuto Inter, Real e Atalanta e critiche feroci ai nostri eroi che ormai sono bolliti e che faticano contro le "grandi " squadre.... giornalisti...che brutto mestiere....
Ho l'impressione che qualunque cosa scrivano, troveremmo da ridire... In caso di nostra sconfitta in realtà certo che ci sarebbe esaltazione del Milan. Ma non credo nulla contro di noi. Onestamente la stampa mi sembra piuttosto benevola con noi....a meno di debacle, sarebbero più esaltati loro che "cacciati" noi
Ormai ci aspettano tutti al varco, speriamo di riuscire a mantenere la concentrazione alta dal primo minuto e che Leao non sia troppo in giornata.
Domani ancora più dura che con la Roma.
Temo in una doccia fredda in pochi minuti, spesso queste partite perdiamo concentrazione all'inizio...
ottimo, vai di replica the bic
scarso.....ma l'anno scorso vincemmo con gol del Luige.... quindi Totodea già scritto....
personaggio alieno ai mer.danellos
Credo che sia una persona corretta in questa intervista però scivola su due concetti: che sia facile capire come gioca l’Atalanta e che in Italia perfino l’Empoli gioca così. Dichiarazione che banalizza un po’ il nostro gioco nonostante i risultati perché se c’è una squadra che fa di intensità e attacco con tutti gli effettivi è proprio l’Atalanta a differenza della vasta maggioranza delle altre. Che preveda una partita tattica mi sa che provi a bloccarci infoltendo il centrocampo un po’ come ha fatto Ranieri. Non penso che vengano a Bergamo per fare la partita, proveranno a farci male sicuramente ma non perché pensino di imporre il loro gioco, se riusciamo a tenere botta anche loro secondo me finiscono la benzina e noi coi ricambi che abbiamo possiamo fare la differenza.
Il titolo mi ha fatto sputare un polmone. Spero di mantenere lo stesso sorriso anche dopo la partita. Che vinca il migliore
Pasotti interista, gira da oggi su whats app la sua intervista a Tuttosport, dove esaltava Spalletti.
Goggia juventina.
Manca solo il milanista Gori.
Che tristezza, siete già famosi, che bisogno avete?
Speriamo sia laziale
L’ha tecat via l’capèl 😉
Stesso arbitro dell'anno scorso :luchomilan2:
e del 5 a 0
Quello che purtroppo ammonì ScamaH (poteva evitarla )e gli sbarrò la finale di coppa.
Lunga vita al vate
Simeone da 13 anni è davvero tanto! In Italia Gasp penso sia vicino al record assoluto (mi sembra sia già sul podio)..
Speriamo che non sia all' arrabbiata!
L'importante è che ci lasci giocare, poi non c'è né per nessuno...sota coi fer!
Non bisogna essere il Mago Otelma per indovianre i titoli dei giornali di sabato. Se vince la Dea tutti a salire sul carro del vincitore e a pompare ancora sullo scudetto togliendo due fette di panettone a Fonseca. In caso di pareggio, incenso sul Milan che ha fermato una squadra lanciata verso lo scudetto e mettere l'accento su una Dea immatura e ancora non pronta per il grande passo. In caso di vittoria rossonera, esaltazione del progetto Milan, elogi sperticati a Fonseca che ha battuto Inter, Real e Atalanta e critiche feroci ai nostri eroi che ormai sono bolliti e che faticano contro le "grandi " squadre.... giornalisti...che brutto mestiere....
Geremia e'la legge del pompaggio degli sfinteri:laughing: sgiunfa de che , mola de la
Per la partita di domani sera col Milan è stato richiamato e inserito nella lista dei convocati Luis Muriel.... poi è suonata la sveglia..................................:crying::crying::crying:
Certo che peró se poi dovesse fare gol e per giunta decisivo ,proprio a quel minuto secondo il CDK , è la volta buona che vediamo spappolati un tre/quattrocentomila fegati di milanmerdisti tutti in un colpo !
sul pestaggio dei nostri è stato detto qualcosa?
ho letto di manganellate,qui sul forum, lo ha scritto ieri un altro utente,ma non si sa di più.
se ti riferisci a che non abbiano detto niente in TV, è un una strategia ,modus operandi in voga ormai da un po.
non parlarne ,per non dare visibilità,.
hanno stabilito ,anche a seguito di studi e test vari che c'è qualche "malato di mente" e di protagonismo, che poi gli piace vedersi in TV mentre fa rissa,alora han deciso di bannare qualsiasi scena di violenza, niente immagini in TV, tant' e vero che i sempre più rari tafferugli allo stadio,la camera inquadra la bandierina del calcio d' angolo o il tabellone,ma mai le scene di violenza sugli spalti.
giornali idem,qualcuno fa un trafiletto se è una cosa clamorosa,i più non ne parlano .
se ci scappa qualcosa di più grave allora cavalcano l' onda anche per settimane,ma se si conclude con 4 randellate ,finisce li e non ne parla più nessuno
pensano di combatterla anche in questo modo.se funziona non lo so.
L'arbitro del 5-0
Okkio alla nota spese.
Ne resterà UNO solo e sarà il nostro :saltagasp:
ennesimo scarsotto servile
Io sono al lavoro e sono tranquillo. :smile:
Tu sei avanti…… daga det
Non bisogna essere il Mago Otelma per indovianre i titoli dei giornali di sabato. Se vince la Dea tutti a salire sul carro del vincitore e a pompare ancora sullo scudetto togliendo due fette di panettone a Fonseca. In caso di pareggio, incenso sul Milan che ha fermato una squadra lanciata verso lo scudetto e mettere l'accento su una Dea immatura e ancora non pronta per il grande passo. In caso di vittoria rossonera, esaltazione del progetto Milan, elogi sperticati a Fonseca che ha battuto Inter, Real e Atalanta e critiche feroci ai nostri eroi che ormai sono bolliti e che faticano contro le "grandi " squadre.... giornalisti...che brutto mestiere....
Non credo proprio. Ma se ti garba così è legittimo
La classifica è intesa tra quelli attualmente in carica. Abbiamo giustamente aggiunto la specifica
Non bisogna essere il Mago Otelma per indovianre i titoli dei giornali di sabato. Se vince la Dea tutti a salire sul carro del vincitore e a pompare ancora sullo scudetto togliendo due fette di panettone a Fonseca. In caso di pareggio, incenso sul Milan che ha fermato una squadra lanciata verso lo scudetto e mettere l'accento su una Dea immatura e ancora non pronta per il grande passo. In caso di vittoria rossonera, esaltazione del progetto Milan, elogi sperticati a Fonseca che ha battuto Inter, Real e Atalanta e critiche feroci ai nostri eroi che ormai sono bolliti e che faticano contro le "grandi " squadre.... giornalisti...che brutto mestiere....
Wagner all’arsenal non ne ha fatti tanti anche lui?
si ma qui si parla di attuali allenatori... altrimenti ci sarebbe anche Sir. Alex Ferguson....
comunque Wenger è stato all'Arsenal ben 22 anni...
Penso si considerino i moster in attività
*mister
Wenger
Penso si considerino i moster in attività
se me lo dicevi prima... ti scoprivo io
Finché c'è Gasp si può sognare
Wagner all’arsenal non ne ha fatti tanti anche lui?
Wenger
Domani sera ci arbitra La Penna :prega:
Stesso arbitro dell'anno scorso :luchomilan2:
e del 5 a 0
Nero...ho sempre paura di svegliarmi
Ho talmente tanti lividi a forza di pizzicotti che tra un pò dopo la lista dei cardiopatici entrerò a far parte anche in quella dei sadomasochisti.:laughing:
Wagner all’arsenal non ne ha fatti tanti anche lui?
Aggiungo che in trasferta hanno vinto solo 3 partite su 12 quest’anno
Pota anche la cara e buona Sofia è salita sul carro
gobba!
Domani sera ci arbitra La Penna :prega:
É un real appagato dopo le grandi vittorie dell ‘anno scorso
rimane il real e la qualità non si discute ma contro chiunque corra più di loro vanno in difficoltà
Io sono al lavoro e sono tranquillo. :smile:
Io ho scoperto Cicciolina, prima che venisse in Italia, durante un viaggio a Budapest nei primi anni '70. Era un viaggio di lavoro (si diceva così nooo ????)......
Nero...ho sempre paura di svegliarmi
Sei gia sveglio........stiamo vivendo un sogno ...:boing::coppa:
Nero: solo 300 a Roma da secondi in classifica sono pochi come pochi i mille di Parma (al netto della tdt) …ps. A Roma io non c’ero
Si ma di Lunedi,non aiuta.....visto che la maggior parte lavora.
Forse in molti non si rendono conto del momento..... un servizio sulla Dea al TG1 delle 20.00? Ma vi rendete conto? Chi si ricorda quando si stava attaccati alla TV per tutta la durata di 90° minuto per vedere solo alla fine, per ultima, un resoconto risicato e incompleto della partita?
Per la partita di domani sera col Milan è stato richiamato e inserito nella lista dei convocati Luis Muriel.... poi è suonata la sveglia..................................:crying::crying::crying:
sul pestaggio dei nostri è stato detto qualcosa?
Cosa è successo?
... e comunque, personalmente, accetto sempre con piacere gli eretici che si convertono alla fede, non mi piacciono gli atteggiamenti snob di chi si vanta di essere atalantino da sempre. Sul carro c'è posto per tutti !
Si vabbè vediamo quanto dura la passione del Pasotti, dai….
sul pestaggio dei nostri è stato detto qualcosa?
Partita vista a spezzoni, direi ottimo arbitraggio di Giua.
Molto attento e valutazione omogenea, ha fatto giocare molto, bene anche la gestione della regola del vantaggio.
Io lo avevo sentito già anni fa dichiararsi atalantino, ma magare ma sa sbaglie.
... e comunque, personalmente, accetto sempre con piacere gli eretici che si convertono alla fede, non mi piacciono gli atteggiamenti snob di chi si vanta di essere atalantino da sempre. Sul carro c'è posto per tutti !
Qualcuno che non potrà andare domani sera all'Atalanta e cede il biglietto?
Con Deacard.
Bah… ricordo anche io una passione diversa da quella nerazzurra per Pasotti che addirittura si dichiarava più Romano che bergamasco….mai visto allo stadio ….scendere dal carro, please…
Io lo avevo sentito già anni fa dichiararsi atalantino, ma magare ma sa sbaglie.
Nero: solo 300 a Roma da secondi in classifica sono pochi come pochi i mille di Parma (al netto della tdt) …ps. A Roma io non c’ero
Nono, è atalantino vero.
Bah… ricordo anche io una passione diversa da quella nerazzurra per Pasotti che addirittura si dichiarava più Romano che bergamasco….mai visto allo stadio ….scendere dal carro, please…
Nero infortunio Cuadrado e tempi lunghi di recupero per Zappacosta.
Spero che trovi spazio Palestra in cui ho molta fiducia.
Ma Pasotti non era romanista o juventino??
4 punti nelle prossime due e sono arcicontento ;) chiaro meglio che la vittoria arrivi nella competizione piu' importante.. ca va sans dire ;) comunque davvero impressionante questo Bilan, visti martedi sera contro il Real Scansuolo ed ho cominciato a tremare dalla paura.... spero solo in un Leao nella media (e non in serata perche' ci purga sempre) e che la partita con il Real (quello vero ;) non condizioni troppo i ragazzi... certo che il Bilan al Gewiss a dicembre porta a galla dolcissimi ricordi .....
Sono più in tensione per il Milan che non per il Real! A parte che non li posso vedere come juve e roma, abbiamo la grande occasione per affossarli quasi definitivamente dalla lotta per le prime tre posizioni come abbiamo affossato la roma dalla lotta per la champions.. detto questo, io li temo molto perché sono carichi a mille e per loro questa partita significa moltissimo
ci mettono pressione per toglierla a Napoli e compagnia cantante
Esatto
Cortina fumogena ad uso e consumo dei pupazzi che fanno ammuina e di quelli che non vedono rientrare degli investimenti.
Tapparsi le orecchie e tirare dritto
Ma Pasotti è un Atalantino alla Goggia (convenienza) o è sincero? Giorgio Marchesi e Alessio Boni mi risultano Atalantini da sempre, ma su Pasotti non ci giurerei. Detto questo, servizio carino, Pizzaballa una roccia, se non sbaglio abita dalle parti di Valtesse.
Nono, è atalantino vero.
:clap::ador::brao::boing:
Prima mossa del Giuntolo : prendere contatti con i vari medici di base degli interessati .Seconda mossa : raggiungere accordi di straforo coi loro procuratori . Terza mossa : rivolgersi al banco dei pegni per monetizzare Fagioli e Douglas L . Quarta mossa : trovare la banca che gli copre i pagheró . Quarta mossa : far scrivere dai giornalai “ domani è il giorno di X alla Rube , visite già fissate alla continassa e primo allenamento col mago TMotta che ha sempre creduto in lui “
Quinta mossa dovrebbe intervenire la giustizia
Ma Pasotti è un Atalantino alla Goggia (convenienza) o è sincero? Giorgio Marchesi e Alessio Boni mi risultano Atalantini da sempre, ma su Pasotti non ci giurerei. Detto questo, servizio carino, Pizzaballa una roccia, se non sbaglio abita dalle parti di Valtesse.
Nel senso che ad ogni maialino che nasce gli regalano la reticella x gli insaccati?:stralol:
Ci seguono tutti noi i primi
Tendete a dimenticare, per la fase difensiva, l'essenziale apporto di Big Jim, vero allenatore in campo di tale fase, che Leonida si tira sempre dietro anche quando sa che non può scendere sul terreno di giuoco per una competizione di campionato o di coppa.
Certo, però Jimmy c'è da una vita, io parlavo dei nuovi innesti che hanno alzato il livello del reparto. Una batteria di difesa così forte e completa con Hien, Jimmy, Scalvo, Kola e Kosso non l'abbiamo mai avuta ...
Riguardo all'ultimo paragrafo SGRAT SGRAT ...
Onore a te
Qualunque avversario va rispettato, ed il Milan ha certamente delle ottime individualità, Pulisic e Leao (quando ha voglia) su tutti. Ed in questa partita noi abbiamo oggettivamente tutto da perdere. Ciò detto mi fido della nostra squadra, che mi pare abbia fatto un evidente salto di qualità a livello mentale. E che in difesa rispetto al passato ha elementi di esperienza internazionale e di fisicità importante (Hien e Kossonou). Rispetto come dicevo, ma anche grande consapevolezza della nostra forza (come ha rimarcato Talismano Gritti) ed entusiasmo nel perseguire l'obiettivo che non si può nominare. Partita eccitante che sono certo verrà giocata dai nostri ragazzi col fuoco dentro. Importante limitare i due giocatori chiave del Bilan, auspico una marcatura a tutto campo di Kola su Pulisic e Kosso su Leao.
Tendete a dimenticare, per la fase difensiva, l'essenziale apporto di Big Jim, vero allenatore in campo di tale fase, che Leonida si tira sempre dietro anche quando sa che non può scendere sul terreno di giuoco per una competizione di campionato o di coppa.
Nero...ho sempre paura di svegliarmi
Non cederanno alle lusinghe
Lasciatemelo dire: che bella cosa la Cardinaletti con lo stemma della Dea sullo sfondo.
concordo, bèl ciapì
:ador:
Anche Taibi lo disse dopo una partita 😂😂
ndoàl????
Lasciatemelo dire: che bella cosa la Cardinaletti con lo stemma della Dea sullo sfondo.
in formissima Pizzaballa,
quanti anni ha? 80, forse anche di più, ancora "in gamba"
veramente complimenti.
85
in formissima Pizzaballa,
quanti anni ha? 80, forse anche di più, ancora "in gamba"
veramente complimenti.
tanto era forte in campo,
quanto non mi piace per niente come opinionista/commentatore
visto qualche volta da Criscitiello,... l'è mia bù... si farà? forse
non tutti riescono a tenere la presenza in video,avere la prontezza di rispondere al momento dicendo magari anche cose sensate e possibilmente risultando simpatico,come si dice "bucare lo schermo" , è anche vero che non parlano della fissione nucleare,ma son sempre le solite 3 stupidate,può migliorare anche German.
lui è sempre piuttosto impacciato ,va beh... migliorerà se gli pace fare quello,altrimenti farà il Padel.
sulla scoperta di Retegui,non saprei, forse non nel senso stretto, sicuramente avrà consigliato e segnalato,se lo dice gli credo,ma scoperto è un altra cosa.
Gasperini eeh eeh Gasperini Alé Alééééé
ma la lega due settimane fa non dava in uscita pacchetti superscontati per portare almeno 1000 tifosi a colorare la tristezza dello stadio arabo?!? O li han dati in gestione alle curve di Milano?!? :) :) :)
Talmente asservita la Gazza che per preparare il campo alla cessione di Fagioli (obbligatoria per fare plusvalenza) titola "componenti inaccettabili del giocatore" ...dato in pasto alla folla che sarà contenta della cessione...
beh dai... quello e' ancora accettabile... mi pare molto piu' sporco quello che gli han fatto a pogba per levarselo dai marroni.... l'impressione e' che non abbiano il minimo di vergogna ad agire scorrettamente in modo plateale pur di raggiungere i loro obiettivi che attualmente sono "nozze coi fichi secchi" :) :) visto che di nuovi aumenti di capitale (ipernecessari) non si sente ancora parlare...
4 punti nelle prossime due e sono arcicontento ;) chiaro meglio che la vittoria arrivi nella competizione piu' importante.. ca va sans dire ;) comunque davvero impressionante questo Bilan, visti martedi sera contro il Real Scansuolo ed ho cominciato a tremare dalla paura.... spero solo in un Leao nella media (e non in serata perche' ci purga sempre) e che la partita con il Real (quello vero ;) non condizioni troppo i ragazzi... certo che il Bilan al Gewiss a dicembre porta a galla dolcissimi ricordi .....
Verosimile.La Dea e il grifone lo facevano già seguire da prima della convocazione in nazionale.Furono più veloci i genoani e noi cambiammo obbiettivo (Scamacca)
Sempre grande MARTEN!!!!
Bergamasco vero :wavingflag:
L' unico vero scopritore di talenti è Crazyhorse.
Spero rappresenti l'inizio della loro parabola discendente, questa sconfitta della Fiorentina. Certamente un pugno al loro specchio, per questi narcisi(sti) viola.
e tranvata sara' :laughing::saluta::saluta:
Ma non ho capito una cosa da questa intervista (forse sono tonto io): ma Denis fa anche l'osservatore per l'Atalanta?
In realta', quando Retegui venne alla luce :stralol:Denis era gia' li in sala parto a prendere le misure
Diamo a Cesare quel che è di Cesare! prima che Mancini lo portasse in nazionale sfido chiunque (a parte forse Crazyhorse) a sapere anche chi fosse Retegui....
:)
Lo conoscevo dalle giovanili del Boca (mia seconda squadra)
vederlo al Tigre dopo 19 gol in una stagione era facile facile.
:)
Qualunque avversario va rispettato, ed il Milan ha certamente delle ottime individualità, Pulisic e Leao (quando ha voglia) su tutti. Ed in questa partita noi abbiamo oggettivamente tutto da perdere. Ciò detto mi fido della nostra squadra, che mi pare abbia fatto un evidente salto di qualità a livello mentale. E che in difesa rispetto al passato ha elementi di esperienza internazionale e di fisicità importante (Hien e Kossonou). Rispetto come dicevo, ma anche grande consapevolezza della nostra forza (come ha rimarcato Talismano Gritti) ed entusiasmo nel perseguire l'obiettivo che non si può nominare. Partita eccitante che sono certo verrà giocata dai nostri ragazzi col fuoco dentro. Importante limitare i due giocatori chiave del Bilan, auspico una marcatura a tutto campo di Kola su Pulisic e Kosso su Leao.
Concordo su tutto ma assolutamente no sul fatto che noi abbiamo tutto da perdere, la partita a mio avviso è ben più delicata per loro visto che se dovessero perdere li metteremmo ad una distanza siderale dalla vetta, distanza non ancora decisiva a questo punto della stagione ma comunque per niente facile da colmare visto anche il folto gruppo di compagini che si ritroverebbero ad inseguire.
Temo particolarmente Leao che considero una testa di quiz assoluta e come di solito accade le teste di quiz del nostro campionato se fanno 3 partite monstre a stagione una è sicuramente contro di noi.
Se saremo sconfitti noi invece la classifica
resterà comunque positiva.👋🖤💙 :deaflag:
Da un lato rido... Dall'altro si sono tolti una competizione che per la rosa che hanno è importante in termini di riposo e recupero.
La prima cosa che ho chiesto quando è nata mia figlia :crying:
LA MAGLIA!!!!
tra l’altro ho scoperto che a bs fanno lo stesso :ride_molto:
nato un piccolo leoncino/a
Nel senso che ad ogni maialino che nasce gli regalano la reticella x gli insaccati?:stralol:
Non sto piangendo... mi è solo entrato un capitano nell'occhio... :ador:
Se dico che sono dispiaciuto è credibile???:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Io ti credo eccome, ne parlavo giusto questa notte con Belen, lei un pò scettica al riguardo, però poi alla fine l'ho convinta. :wink:
Qualunque avversario va rispettato, ed il Milan ha certamente delle ottime individualità, Pulisic e Leao (quando ha voglia) su tutti. Ed in questa partita noi abbiamo oggettivamente tutto da perdere. Ciò detto mi fido della nostra squadra, che mi pare abbia fatto un evidente salto di qualità a livello mentale. E che in difesa rispetto al passato ha elementi di esperienza internazionale e di fisicità importante (Hien e Kossonou). Rispetto come dicevo, ma anche grande consapevolezza della nostra forza (come ha rimarcato Talismano Gritti) ed entusiasmo nel perseguire l'obiettivo che non si può nominare. Partita eccitante che sono certo verrà giocata dai nostri ragazzi col fuoco dentro. Importante limitare i due giocatori chiave del Bilan, auspico una marcatura a tutto campo di Kola su Pulisic e Kosso su Leao.
La prima cosa che ho chiesto quando è nata mia figlia :crying:
LA MAGLIA!!!!
tra l’altro ho scoperto che a bs fanno lo stesso :ride_molto:
nato un piccolo leoncino/a
ci mettono pressione per toglierla a Napoli e compagnia cantante
Boh, forse è solo una mia impressione ma il ragazzo mi pare abbia addosso qualche kg di troppo, se continua così a breve a Madrid lo chiameranno El gordo come fecero a suo tempo con Cassano.
L'importante è che non esca dalla crisi ancora per una settimana.
Individualità importanti le abbiamo pure noi e siamo decisamente più solidi in tutti i reparti...se la concentrazione non viene a mancare abbiamo già dimostrato di essere uno squadrone....
Contro il Milan sarà una partita a viso aperto, loro hanno delle individualità importanti che possono accendersi in qualsiasi momento.
Sarà necessario trovare un certo equilibrio nei primissimi minuti
Di certo dovremo giocare ad un ritmo più alto rispetto che con la Roma, con la quale abbiamo fatto un giro palla un pò troppo lento.
Se muoviamo la palla bene e con qualità possiamo fargli molto male. PS: vorrei che il principe facesse una partita da principe...chissà magari dopo Zaniolo con la Roma... :laughing:
Anche io ho fatto scoprire i porno ai miei compagni di classe da ragazzini.
L'ottico del paese mi manda ancora il panettone a casa ogni natale :canna:
Venerdì con il Milan è la partita che temo di più. Loro erano strasfavoriti con Inter e real Madrid e hanno vinto alla grande, meritando ampiamente. Se sono in giornata possono farci male e mi sembra siano in discreta forma
si e no, diciamo che il loro approccio è stato giusto però la partita con il real l'ho vista...quelli del real sembrava avessero i piedi inchiodati a terra, 0 pressing.
Forse il real più brutto degli ultimi anni... poi certo se all'80' sei 0-0 loro poi segnano
Ci toccherà il compito di far esonerare Ancelotti
asi', asi' ,asi'
PIERDE Matrit
aspetto a godere dopo la partita col Cesena.... non vorrei che con la ridda di impegni e l'entusiasmo per la fantastica cavalcata nelle due principali competizioni fino ad oggi ci giocassero un brutto scherzo... certo che se andassimo avanti non avere i viola assetati di vendetta tra i piedi l'e' mei ;)
Contro il Milan sarà una partita a viso aperto, loro hanno delle individualità importanti che possono accendersi in qualsiasi momento.
Sarà necessario trovare un certo equilibrio nei primissimi minuti
Empoli quest’anno squadra molto quadrata e solida soprattutto in difesa senza mai rinunciare ad attaccare . Paradossalmente per noi l’avversario più ostico e complicato da affrontare del mese di dicembre .
poi vanno a san siro e si aprono come un budino
“Mi assumo tutta la responsabilità”
è che vuol dire?
ti punirai?
salterai la prossima partita?
ti ridurrai lo stipendio del corrispondente di qualche minuto?
farai lavori socialmente utili per un giorno?
bah
smetterà di chiedere i 50 milioni al psg ?
Ma che persona splendida è???
SI vede che è emozionato è ha un'umiltà pazzesca.....CLONATELO!!!!!!!!!!!!!!:ador:
Sempre e solo grande Tanque!!
Ma non ho capito una cosa da questa intervista (forse sono tonto io): ma Denis fa anche l'osservatore per l'Atalanta?
Se dico che sono dispiaciuto è credibile???:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
attenzione a non inciampare sugli ostacoli, e cadere seduti sui paletti:canna:
Giochiamo da Atalanta e nulla sarà impossibile.....neanche battere il Real, soprattuitto visto il momento di forma attuale....:dea02:
Bh....prima che arrivasse al Genoa era già nel giro della Nazionale da qualche tempo....:dubbio:
Avere nella stessa zona di campo sia lui che CDK è un lusso che forse giusto un paio di squadre in Europa possono permettersi, ne trovassimo uno così destro da alternare con Lookman dall'altra parte non ci fermerebbe più nessuno.
Questo risultato potrebbe invogliare il Cagliari a provarci.
Visto che sono,(erano ) dalla nostra parte del tabellone,meglio siano usciti.
Beh, dovrebbero essere invogliati a prescindere, visto come sta giocando la Juventus in questo periodo ...
Che logorroici che sono questi!
😁
Visto?
Mi sarei aspettato un notiziario del tipo;
La squadra si prepara alla partita con l'Atalanta.
- Sportiello terapie
Anche Taibi lo disse dopo una partita 😂😂
MEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAA
Venerdì con il Milan è la partita che temo di più. Loro erano strasfavoriti con Inter e real Madrid e hanno vinto alla grande, meritando ampiamente. Se sono in giornata possono farci male e mi sembra siano in discreta forma
Buona squadra sicuramente ma nessuna paura....ci sta la classifica chi ha da perdere sono solo loro, andasse male a noi siamo sempre li nelle zone altissime....comunque dietro concedono e noi sappiamo far male
Allo stato attuale Mbappe' ha diminuito la forza del Real....è un paradosso ma con lui la squadra ha perso equilibri....rimangono forti ma non più fortissimi
GRAZIE GRAZIE a te.....:ador::clap::coppa:
Pasalic che va ai Piani dell'Avaro ogni anno con sua moglie per me vuol dire già tutto
Sono deliziato da Lazar
nessun infortunio?
qualche flessore o tibia-perone?
:tie: e alla prossima
Ma no, è un caso; vinciamo spesso, quindi che lo facciamo anche con il secondo allenatore è probabile.
Poi non ho bene in testa le statistiche con Gritti ma credo che sia un po' la leggenda che supera la realtà, per dire coi viola in coppa Italia all'andata lo scorso anno abbiamo perso e giocato male...
2)
Prima mossa del Giuntolo : prendere contatti con i vari medici di base degli interessati .Seconda mossa : raggiungere accordi di straforo coi loro procuratori . Terza mossa : rivolgersi al banco dei pegni per monetizzare Fagioli e Douglas L . Quarta mossa : trovare la banca che gli copre i pagheró . Quarta mossa : far scrivere dai giornalai “ domani è il giorno di X alla Rube , visite già fissate alla continassa e primo allenamento col mago TMotta che ha sempre creduto in lui “
:stralol:Stile Ruttolo
Giusto ieri la Valle di lacrime profetizzava una RICCA plusvalenza sul Fagiolino.
Poi come sempre scopriranno tesoretti qua e' la , nascosti fra gli scheletri negli armadi , e il mercato sara' un successone.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare! prima che Mancini lo portasse in nazionale sfido chiunque (a parte forse Crazyhorse) a sapere anche chi fosse Retegui....
:tie:
Devo dare atto al Tanque che in una trasmissione di Critichello agostana di tre anni fa lo disse apertamente che aveva segnalato Mateo e anche il centrocampista ora all'Udinese Pajero al nostro scouting e del Napule. ..
Certo certo
Avanti il prossimo. C'e' posto
Si ma anche basta col mantra de "l'Atalanta deve smettere di nascondersi"
Hanno rotto ampiamente i cabbasisi. Tutti i giorni una manfrina tra Marmotta e Gonde che tentano di imboscarsi e noi DOBBIAMO smettere di nasconderci ? Chi si e' mai nascosto ?
Sono i giornalai cazzettari che ci nascondono. Siamo in prima solo se c'e' qualche polemica o pseudo scandalo.
Pero' adesso si avvicina il mercatone di Gennaio quindi e' tempo di tirare fuori dalla soffitta il Laudisa per qualche promozione natalizia.
Quindi arriva l'articolo (non richiesto) in cui si addobba la vetrina Atalanta e si mettono in bella mostra i gioielli di casa : "Quanto valgono Lookman, Retegui e De Ketelaere? l'Europa si è innamorata delle stelle della Dea"
Beh , almeno stavolta hanno avuto il pudore di non mettere in mezzo gli "squadroni" italici come papabili per lo shopping........Salvo capolavori del Ruttolo
Talmente asservita la Gazza che per preparare il campo alla cessione di Fagioli (obbligatoria per fare plusvalenza) titola "componenti inaccettabili del giocatore" ...dato in pasto alla folla che sarà contenta della cessione...
hop hop hop
mer.danello
trotta trotta
il mondo è bello
L' unico vero scopritore di talenti è Crazyhorse.
Sei proprio sicuro che stasera giochi il Cagliari in coppa Italia? Gioca il 17 con la gobba
Si ma anche basta col mantra de "l'Atalanta deve smettere di nascondersi"
Hanno rotto ampiamente i cabbasisi. Tutti i giorni una manfrina tra Marmotta e Gonde che tentano di imboscarsi e noi DOBBIAMO smettere di nasconderci ? Chi si e' mai nascosto ?
Sono i giornalai cazzettari che ci nascondono. Siamo in prima solo se c'e' qualche polemica o pseudo scandalo.
Pero' adesso si avvicina il mercatone di Gennaio quindi e' tempo di tirare fuori dalla soffitta il Laudisa per qualche promozione natalizia.
Quindi arriva l'articolo (non richiesto) in cui si addobba la vetrina Atalanta e si mettono in bella mostra i gioielli di casa : "Quanto valgono Lookman, Retegui e De Ketelaere? l'Europa si è innamorata delle stelle della Dea"
Beh , almeno stavolta hanno avuto il pudore di non mettere in mezzo gli "squadroni" italici come papabili per lo shopping........Salvo capolavori del Ruttolo
Prima mossa del Giuntolo : prendere contatti con i vari medici di base degli interessati .Seconda mossa : raggiungere accordi di straforo coi loro procuratori . Terza mossa : rivolgersi al banco dei pegni per monetizzare Fagioli e Douglas L . Quarta mossa : trovare la banca che gli copre i pagheró . Quarta mossa : far scrivere dai giornalai “ domani è il giorno di X alla Rube , visite già fissate alla continassa e primo allenamento col mago TMotta che ha sempre creduto in lui “
Empoli quest’anno squadra molto quadrata e solida soprattutto in difesa senza mai rinunciare ad attaccare . Paradossalmente per noi l’avversario più ostico e complicato da affrontare del mese di dicembre .
:canna:In realtà lo ha scoperto per primo Pippo Baudo : cit “ questo l’ho inventato/scoperto io “ ! :canna:
Telecronaca pro viola indecente
A me quelli che arrivano sempre dopo....mi stanno sui coites
Se tengono i tempi dell'anno scorso mettono qualche aggiornamento una settimana prima delle partite
Venerdì con il Milan è la partita che temo di più. Loro erano strasfavoriti con Inter e real Madrid e hanno vinto alla grande, meritando ampiamente. Se sono in giornata possono farci male e mi sembra siano in discreta forma
Si ma pure noi stiamo abbastanza benino....
Cerco abbonamento UNDER16/DONNA
curva SUD/NORD
3396852859
Alla fine la viola arriverà all' 8-9 posto.
La squadra è quella che è...
Venerdì con il Milan è la partita che temo di più. Loro erano strasfavoriti con Inter e real Madrid e hanno vinto alla grande, meritando ampiamente. Se sono in giornata possono farci male e mi sembra siano in discreta forma
Speriamo non faccia il fenomeno proprio con noi!!!
Ciao Beppuccio. Innanzitutto grazie per i tuoi report, sempre ricchi di informazioni utili.
Volevo farti una domanda. Se un tifoso viene a Zingonia nell'orario dell'allenamento, cosa vede di solito? Solo i giocatori che entrano ed escono? Sono venuto una volta e sono rimasto fuori, dove c'è il casello che controlla le auto in entrata.
Si ma anche basta col mantra de "l'Atalanta deve smettere di nascondersi"
Hanno rotto ampiamente i cabbasisi. Tutti i giorni una manfrina tra Marmotta e Gonde che tentano di imboscarsi e noi DOBBIAMO smettere di nasconderci ? Chi si e' mai nascosto ?
Sono i giornalai cazzettari che ci nascondono. Siamo in prima solo se c'e' qualche polemica o pseudo scandalo.
Pero' adesso si avvicina il mercatone di Gennaio quindi e' tempo di tirare fuori dalla soffitta il Laudisa per qualche promozione natalizia.
Quindi arriva l'articolo (non richiesto) in cui si addobba la vetrina Atalanta e si mettono in bella mostra i gioielli di casa : "Quanto valgono Lookman, Retegui e De Ketelaere? l'Europa si è innamorata delle stelle della Dea"
Beh , almeno stavolta hanno avuto il pudore di non mettere in mezzo gli "squadroni" italici come papabili per lo shopping........Salvo capolavori del Ruttolo
senza dimenticare Ederson, richiesto da tutti e ovviamente anche dalla squadra dello $tre$$ato :D
questi uno o due rigori a partita se li prendono, stiamo attenti.. ma ora testa al Milan.
💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤
Si ma anche basta col mantra de "l'Atalanta deve smettere di nascondersi"
Hanno rotto ampiamente i cabbasisi. Tutti i giorni una manfrina tra Marmotta e Gonde che tentano di imboscarsi e noi DOBBIAMO smettere di nasconderci ? Chi si e' mai nascosto ?
Sono i giornalai cazzettari che ci nascondono. Siamo in prima solo se c'e' qualche polemica o pseudo scandalo.
Pero' adesso si avvicina il mercatone di Gennaio quindi e' tempo di tirare fuori dalla soffitta il Laudisa per qualche promozione natalizia.
Quindi arriva l'articolo (non richiesto) in cui si addobba la vetrina Atalanta e si mettono in bella mostra i gioielli di casa : "Quanto valgono Lookman, Retegui e De Ketelaere? l'Europa si è innamorata delle stelle della Dea"
Beh , almeno stavolta hanno avuto il pudore di non mettere in mezzo gli "squadroni" italici come papabili per lo shopping........Salvo capolavori del Ruttolo
Primo obiettivo stagionale fallito
Bene
Grande Marten
Un abbraccio Martino per la Persona che sei 🌟🌟🌟🌟🌟
“Mi assumo tutta la responsabilità”
è che vuol dire?
ti punirai?
salterai la prossima partita?
ti ridurrai lo stipendio del corrispondente di qualche minuto?
farai lavori socialmente utili per un giorno?
bah
Anche Taibi lo disse dopo una partita 😂😂
Per fortuna c’è ancora chi onora la Coppa Italia… non come Sassuolo e Monza .
complimenti all Empoli
Il derby è derby…
Che bella notizia arriva da firenze
Spero rappresenti l'inizio della loro parabola discendente, questa sconfitta della Fiorentina. Certamente un pugno al loro specchio, per questi narcisi(sti) viola.
Molto benissimo
È sempre bello quando i violacei perdono ma forse era meglio che avessero passato sto turno, avrebbero avuto i quarti di finale da disputare, così quella settimana riposeranno. Tenendo conto che nella conference giocano con le riserve al momento, in ottica campionato hanno un bel vantaggio
non ho niente di personale contro Prandelli, peró mi pare dica sempre cose scontate, già dette da altri e non ha mai nessuno spunto originale..
Vedere la faccia di un napoletano che canta odio Beggamo (perché mi ha visto in lontananza con la maglia), dopo che gli piombi davanti a muso duro, non ha prezzo 🤣🤣🤣
Questo risultato potrebbe invogliare il Cagliari a provarci.
Visto che sono,(erano ) dalla nostra parte del tabellone,meglio siano usciti.
Le malattie mentali sono una cosa troppo seria per tirarle in ballo, a sproposito, in questo sito. La Legge Basaglia ha messo fine a strutture inadeguate ed inumane per il trattamento dignitoso delle persone che presentavano malattie psichiatriche. Oggi, le persone che vivono la propria fragilità mentale (tra cui i sopravvissuti dell'ex Ospedale NeuroPsichiatrico di Bergamo), sono ospitate in strutture consone ai loro fabbisogni e realmente curate, con personale professionalmente preparato, con la possibilità di essere visitati dai propri familiari senza che questi soffrano più del dovuto quei brevi ma significativi momenti di ricongiungimento familiare. Un commento il suo, Mondo21, fuori contesto e sin troppo superficiale. Possiamo certamente usare, in questo contesto atalantino, parole come "matto" o "pazzo" in un Mondo ove evidentemente c'è spazio per tutti, ma senza con ciò sparlare specificatamente di Uomini che hanno cercato di aiutare altri Uomini, colpevoli solamente di essere più fragili, più ammalati.
Non c' è due senza tre.
Sbaglierà anche quello che gli daranno martedì prossimo :laughing:
“Mi assumo tutta la responsabilità”
è che vuol dire?
ti punirai?
salterai la prossima partita?
ti ridurrai lo stipendio del corrispondente di qualche minuto?
farai lavori socialmente utili per un giorno?
bah
Per fortuna c’è ancora chi onora la Coppa Italia… non come Sassuolo e Monza .
complimenti all Empoli
Un saluto al bravo Fusi
Che conosco dai tempi della D.
Molto bene, ora ci vorrebbe solo un regalo dal Cagliari! 😉
Bravi 👏 bravi 👏
Che logorroici che sono questi!
😁
Ahahah
Sempre meglio questi dei Kalabria ignoranti con la bandiera del Joker in arrivo venerdì.
Poi poveracci, sono anni.che li bullizziamo a casa loro.
Bisogna capirli.
A fine mese tocca ai cuginetti de a Lazzie
Ringrazio in primis il tuo papà e la tua mamma, che per fare una persona meravigliosa come te, sicuramente hanno dato un gran contributo.
Tutto il resto è farina del tuo sacco!
Ti voglio bene Martino 💙🖤
Vedere le magliette color morto uscire dalla coppa a causa di un rigorllonzo di Kean non ha prezzo 🤣😁🤣
Io invece godo insieme al Red Mamba
Liga - il Real perde a Bilbao 2-1
Vedere le zecche viola perdere è sempre molto bello:dea02: