Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
evvai José dos Santos Lourenço da Silva , c'e' un bilan da tritare
Non vi sembra che Retegui sia un pò troppo nervoso quando viene sostituito? Ieri parecchio, se un giorno manda a quel paese Gasp rischia la tribuna... inoltre meglio che si abitui perché quando torna Scamacca non farà più 90 minuti.
Come ogni attaccante è incazzato perché non segna. Sicuramente ha capito che è l’unico 9 vero che abbiamo in rosa oltre a Scamacca, quindi è giusto e sacrosanto preservarlo visto che siamo nel mezzo di un tour de force non proprio facile.
Come gli rode..............
youtube.com/watch?v=_GiX9P-qYx0
Se De Roon ha la faccia di merda voi a Roma con i vari Mancini, Cristante, Paredes, Zalewski e compagnia cosa avete? Il gol di Zaniolo lo digerite forse l’anno prossimo, forse.
Ma il vero quesito che mi pongo è il seguente: ci sono rimasti più male i tifosi della Roma o Pardo in telecronaca?
Appunto.
Hanno punito anche Criscitiello con una squalifica di 18 mesi....e Mancini mai niente?
Mancini ****** gira l orecchio al.nostro Zaniolo.
Criscitiello visto di persona allo stadio che tirava giu porconi all arbitro
Assurdo
Per caso sento su Radio24 un ascoltatore chiamare il duo dell'orrore Genta Pardone dire che lui è Milanista ma ammira l'Atalanta e che forse sarebbe il caso di considerare l'Atalanta come una squadra della Grande area metropolitana di Milano... Ma che spacciatore hanno questi? E Genta risponde "si beh, si può fare, ma a Bergamo tengono molto a che l'Atalanta sia a Bergamo"... Che scoperta... Forse perché l'Atalanta è Bergamo e Bergamo è l'Atalanta? Ma che razzai di dementi stanno in circolazione da quelle parti?
Classico dei milanesi: solo loro. Cercare di essere i primi in ogni caso e se non vi riescono usano stratagemmi. Purtroppo sono una brutta razza che fortunatamente andrà ad estinguesti. Annessi a Milano si, ma per farvi da capitale.
Grande Brunik, che gioia :boing:
Ma perché ha esultato? Non è stato mica merito suo, ma di Celik....
PS Sono ovviamente ironico, faccio solo il verso a tutti i rosiconi che dicono che abbiamo vinto per due autogoal...
Ancora meglio 🤣
Ma Ederson è quel giocatore etichettato da serie B????
Dio bon....se ghe pense amò a chel pipot lè.....:ride_molto::sedia:
Che goduria profonda!!! Grazie Brunik!!!
Ma anche se rinunciare a talismano Tullio è veramente dura, ma provare un ricorso per ridurre a una le giornate di squalifica del Gasp?...mi immagino quanto gli roda non stare in campo con i ragazzi in partite del genere...quindi chiedo, sapete se è stata pensata qualcosa del genere?
Considerando che ha reiteratamente offeso il quarto uomo, poteva anche andare peggio e prendere più giornate.
La squadra sa benissimo ciò che deve fare ed il Talismano è sempre stato una grande risorsa, avanti così
Milan 6 gol. Bene! Cosi li pompano in questi 3 gg
È così quando compri i giocatori su Amazon...e poi ti arrivano a casa🤣🤣
Il ragazzo è cambiato dai tempi di Roma , anche della mamma non se ne parla più.
Qua da noi si sta impegnando parecchio, dopo gli infortuni forse pensava di non tornare più forte .
Nelle interviste appare un ragazzo maturo e le sue prestazioni prendono sostanza; anche il goal è di buona fattura . Mi piacerebbe vederlo mettere radici qua da noi ed esultare su tutti i campi
Pota , tutti si matura…poi qui a Bergamo evidentemente ti parlano chiaro : fuori dal campo muti e i cazzi extra calcistici restano fuori . Punto. Io poi sottolineo una cosa : l’ inversione di tendenza . Mi spiego meglio : Mancini e Cristante da giovani qui a Bg erano altre persone , così come Zaniolo a Roma . Zaniolo sembra ( il dubitativo e’ sempre d’obbligo ) cambiato in meglio , cioè maturato . Gli altri due , a Roma non fanno altro che protestare. Ognuno tiri le sue conclusioni…..
Cottimista ciao, ona bela stagia sol co' al meriteres , u caalet Ceta o u bel as de put in mes ai decc :laughing:
e o caecc in dol k*l !
Come an dis a Berghem, prima o poi al ria chel del formai....
Per caso sento su Radio24 un ascoltatore chiamare il duo dell'orrore Genta Pardone dire che lui è Milanista ma ammira l'Atalanta e che forse sarebbe il caso di considerare l'Atalanta come una squadra della Grande area metropolitana di Milano... Ma che spacciatore hanno questi? E Genta risponde "si beh, si può fare, ma a Bergamo tengono molto a che l'Atalanta sia a Bergamo"... Che scoperta... Forse perché l'Atalanta è Bergamo e Bergamo è l'Atalanta? Ma che razzai di dementi stanno in circolazione da quelle parti?
Grande area di Milano? Ma sparatevi
Ho notato le stesse cose che hai raccontato. Una schifezza!! Se ci fosse una cultura sportiva sana, i giornali ne dovrebbero parlare, invece nulla. Un'altra schifezza.
Cottimista ciao, ona bela stagia sol co' al meriteres , u caalet Ceta o u bel as de put in mes ai decc :laughing:
Tra l'altro non è che non si veda in TV , come lo vediamo noi, possibile che non lo veda chi di dovere , telecronisti compresi . La cravatta lo scorso anno a CDK impressionante, ma se ci avete fatto caso anche ieri l'ha fatto ancora nel primo tempo , prima ancora con CDK , e si vede chiaramente che lui gli dice qualcosa, poi con Lookman, lo blocca su una ripartenza sulla linea laterale, poi lo prende per la maglia dietro il collo e gli tira un cartone sulla nuca . Difatti vedi Lookman che si lamenta con l'arbitro indicando con le dita ..e uno e due e tre ... Basta ades ! È che il ******** è di una furbizia e falsità impressionante. Basti vedere come sa recitare quando l'evidenziatore gli si avvicina per dirgli qualcosa, lo abbraccia e con la faccia di merda che si ritrova la scampa sempre. Sembra quasi che sia sdoganato il fatto che lui faccia così e lo possa fare .
Ho notato le stesse cose che hai raccontato. Una schifezza!! Se ci fosse una cultura sportiva sana, i giornali ne dovrebbero parlare, invece nulla. Un'altra schifezza.
Sì troppo belli i riassunti post gara del brunik!
Rivdere le facce di mancini e compagni a fine gara poi è gioia doppia!!!
Manca l'uscita alta di Carnesecchi ( bellissima) sul corner seguente all'unico vero intervento da lui effettuato ad inizio partita.
Imperdibili per me queste sintesi, tutta un altra storia se paragonati agli scarni highlights o sintesi televisive approssimative e disordinate dei vari programmi TV.
Grazie :logo: grazie Brunik.
Non vi sembra che Retegui sia un pò troppo nervoso quando viene sostituito? Ieri parecchio, se un giorno manda a quel paese Gasp rischia la tribuna... inoltre meglio che si abitui perché quando torna Scamacca non farà più 90 minuti.
Vorrei vedere se uno che esce è contento, se fossi allenatore non lo farei più giocare
Ma anche se rinunciare a talismano Tullio è veramente dura, ma provare un ricorso per ridurre a una le giornate di squalifica del Gasp?...mi immagino quanto gli roda non stare in campo con i ragazzi in partite del genere...quindi chiedo, sapete se è stata pensata qualcosa del genere?
Non sarebbe meglio farlo in un altro orario o perlomeno non in concomitanza con tutto Atalanta
Tutto Atalanta è una trasmissione "classica" come impostazione, DCLV è di tutta altra tipologia. Detto questo tuttoatalanta te lo puoi guardare quando vuoi cercandolo sul sito della tv locale
Non vi sembra che Retegui sia un pò troppo nervoso quando viene sostituito? Ieri parecchio, se un giorno manda a quel paese Gasp rischia la tribuna... inoltre meglio che si abitui perché quando torna Scamacca non farà più 90 minuti.
Evidentemente non contento della sua prestazione, ha sofferto molto/troppo Hummels, carattere del campione che non ci sta, si rifarà presto.
Kossounou
Zaniolo per come ha esultato!
Grazie staff, visto da android questa volta :like:
Mi scuso poi con tutti, lo so che oggi sono logorroico maaaaaa Eehhhh alla mattina che gioia grossa 🎶🎵🎶🎵🎶🎵 :boing:
Sì troppo belli i riassunti post gara del brunik!
Rivdere le facce di mancini e compagni a fine gara poi è gioia doppia!!!
Non vi sembra che Retegui sia un pò troppo nervoso quando viene sostituito? Ieri parecchio, se un giorno manda a quel paese Gasp rischia la tribuna... inoltre meglio che si abitui perché quando torna Scamacca non farà più 90 minuti.
meglio così dai, che un amorfo che non ha sussulti.
ho notato anch'io che mentre stava uscendo tirava giù rosari...
grande rete:goal:
Tiro di Zaniolo, deviato dal piede di Cristante e va sui testicoli di Mancini sulla riga di porta, che cade a terra addolorante e palla in rete :wanker:
e non può più procreare un'altra testa di nesquik come lui !
Tra l'altro non è che non si veda in TV , come lo vediamo noi, possibile che non lo veda chi di dovere , telecronisti compresi . La cravatta lo scorso anno a CDK impressionante, ma se ci avete fatto caso anche ieri l'ha fatto ancora nel primo tempo , prima ancora con CDK , e si vede chiaramente che lui gli dice qualcosa, poi con Lookman, lo blocca su una ripartenza sulla linea laterale, poi lo prende per la maglia dietro il collo e gli tira un cartone sulla nuca . Difatti vedi Lookman che si lamenta con l'arbitro indicando con le dita ..e uno e due e tre ... Basta ades ! È che il ******** è di una furbizia e falsità impressionante. Basti vedere come sa recitare quando l'evidenziatore gli si avvicina per dirgli qualcosa, lo abbraccia e con la faccia di merda che si ritrova la scampa sempre. Sembra quasi che sia sdoganato il fatto che lui faccia così e lo possa fare .
Il ragazzo è cambiato dai tempi di Roma , anche della mamma non se ne parla più.
Qua da noi si sta impegnando parecchio, dopo gli infortuni forse pensava di non tornare più forte .
Nelle interviste appare un ragazzo maturo e le sue prestazioni prendono sostanza; anche il goal è di buona fattura . Mi piacerebbe vederlo mettere radici qua da noi ed esultare su tutti i campi
Ma i commenti postpartita dei coatti quando?
Aspetto con godimento al pensiero
Anche tu hai avuto un infarto? Io dieci anni fa, mi hanno preso per i capelli (anche se ho la testa rasata). Sono stato operato d'urgenza alle Gavazzeni, ho fatto sei giorni in terapia intensiva e un mese in ospedale. Me la sono cavata, ma non posso più fare tante cose, la principale andare in palestra. Facevo culturismo, e siccome non sono tanto alto sembravo un cubo...adesso ho perso tutta la massa muscolare che avevo messo. Inoltre, per cinque anni dopo l'infarto non ho più toccato alcol (prima bevevo come una spugna). Negli ultimi anni ho ricominciato, anche se ovviamente in misura minore. Io l'infarto l'ho avuto a 41 anni, tu quanti ne avevi?
Ho avuto l'infarto a 54 anni, attaccato 2 volte All'ECMO ( il cuore non ripartiva) 8 ore d'intervento più un altro da 2 ore per un trombo, 19 giorni nel mondo dei sogni,30 di terapia intensiva,67 di ospedale e un'etichetta ancora valida di miracolato, non fumo più, bevo con moderazione,mi impegno senza esagerare in una discreta dieta, sono già andato per funghi più volte senza fare il bullo, un pò di meno di tutto tranne le omelie quando perde l'Atalanta e quando mi chiedo perché a me penso subito a quante persone è andata o sta andando molto peggio..... e se mi verso mezzo bicchiere di birra 🍺 immagino che sia pieno.............👋🖤💙
Come gli rode..............
youtube.com/watch?v=_GiX9P-qYx0
Fantastico
Tra l altro mancini tira un pugnetto in faccia a Zaniolo (che poteva tranquillamente buttarsi giù e stare a terra mezz'ora come avrebbe fatto uno qualunque della roma) e sta cosa é passata totalmente in cavalleria. MAH.
Mancini andrebbe espulso quasi in tutte le partite è veramente scorretto e provocatore
Grazie staff, visto da android questa volta :like:
Mi scuso poi con tutti, lo so che oggi sono logorroico maaaaaa Eehhhh alla mattina che gioia grossa 🎶🎵🎶🎵🎶🎵 :boing:
Non vi sembra che Retegui sia un pò troppo nervoso quando viene sostituito? Ieri parecchio, se un giorno manda a quel paese Gasp rischia la tribuna... inoltre meglio che si abitui perché quando torna Scamacca non farà più 90 minuti.
credo che a tutti dispiace uscire, perche vuole dare il contributo alla squadra e fare goal...
ma va bene cosi, sono entrati altri e hanno fatto vincere la partita
Errore tecnico?
Partita da ripetere?
:sedia:
Mi chiedo sempre come faccia Mancini a farla franca con tanti arbitri
Mi faccio la stessa domanda anch'io
Come gli rode..............
youtube.com/watch?v=_GiX9P-qYx0
Non vi sembra che Retegui sia un pò troppo nervoso quando viene sostituito? Ieri parecchio, se un giorno manda a quel paese Gasp rischia la tribuna... inoltre meglio che si abitui perché quando torna Scamacca non farà più 90 minuti.
Ieri neanche un po'.
Anche tu hai avuto un infarto? Io dieci anni fa, mi hanno preso per i capelli (anche se ho la testa rasata). Sono stato operato d'urgenza alle Gavazzeni, ho fatto sei giorni in terapia intensiva e un mese in ospedale. Me la sono cavata, ma non posso più fare tante cose, la principale andare in palestra. Facevo culturismo, e siccome non sono tanto alto sembravo un cubo...adesso ho perso tutta la massa muscolare che avevo messo. Inoltre, per cinque anni dopo l'infarto non ho più toccato alcol (prima bevevo come una spugna). Negli ultimi anni ho ricominciato, anche se ovviamente in misura minore. Io l'infarto l'ho avuto a 41 anni, tu quanti ne avevi?
Ma il pugno di Mancini a Zaniolo non si commenta? E non viene punito?
Tra l'altro non è che non si veda in TV , come lo vediamo noi, possibile che non lo veda chi di dovere , telecronisti compresi . La cravatta lo scorso anno a CDK impressionante, ma se ci avete fatto caso anche ieri l'ha fatto ancora nel primo tempo , prima ancora con CDK , e si vede chiaramente che lui gli dice qualcosa, poi con Lookman, lo blocca su una ripartenza sulla linea laterale, poi lo prende per la maglia dietro il collo e gli tira un cartone sulla nuca . Difatti vedi Lookman che si lamenta con l'arbitro indicando con le dita ..e uno e due e tre ... Basta ades ! È che il ******** è di una furbizia e falsità impressionante. Basti vedere come sa recitare quando l'evidenziatore gli si avvicina per dirgli qualcosa, lo abbraccia e con la faccia di merda che si ritrova la scampa sempre. Sembra quasi che sia sdoganato il fatto che lui faccia così e lo possa fare .
Ho guardato un po' di commenti su un loro sito e sono rimasto allibito delle contumelie ed improperie nei confronti di Zaniolo, che per carità ci possono stare visto il contesto, ma ad arrivare ad augurare la morte anche dei congiunti mi pare esagerato, magari anche da querela.
Augurare male mai. Ma son romani di merda cosa vuoi pretendere? Sull' insultare zaniolo ci sta. Si è comportato nello stesso modo di merdmainers. Io passerò il resto della mia esistenza a insultarlo fuori e dentro il campo..... semini merda raccoglierai merda
Probabile futuro Mister della Dea hanno detto ieri sera su Sky, vedremo ma intanto lunga vita a Re Gasp :coppa:
Ho pensato anche io che se avesse voglia di farlo potrebbe essere il giusto interprete.
È andato a festeggiare zaniolo anche quando ha segnato a stoccarda
probabilmente sono molto amici .
Confermo. Sono sempre in giro insieme (con le relative morose).
Ma il pugno di Mancini a Zaniolo non si commenta? E non viene punito?
Ciao, stavo pensando proprio a questo, ovvero e' assurdo che nessuno lo blocchi ma di brutto
E' anche recidivo. Pazzesco
Non vi sembra che Retegui sia un pò troppo nervoso quando viene sostituito? Ieri parecchio, se un giorno manda a quel paese Gasp rischia la tribuna... inoltre meglio che si abitui perché quando torna Scamacca non farà più 90 minuti.
Ma il pugno di Mancini a Zaniolo non si commenta? E non viene punito?
Appunto.
Hanno punito anche Criscitiello con una squalifica di 18 mesi....e Mancini mai niente?
Ma il pugno di Mancini a Zaniolo non si commenta? E non viene punito?
Trama perfetta da film erotico con effetto assicurato :brao:
Tiro di Zaniolo, deviato dal piede di Cristante e va sui testicoli di Mancini sulla riga di porta, che cade a terra addolorante e palla in rete :wanker:
Campione vero, ricordo ancora alcuni commenti durante i primi mesi di apprendistato Gasp… ah quanti soloni da tastiera
Si era visto che fosse un talento già a Salerno. Poi poteva esplodere o intristirsi, ambientarsi oppure no...ma che avesse grandi qualità era evidente.
Peraltro lo stesso vale anche per il giocatore che ora é alla Juventus. Per onestà.
Otis ti hanno messo in questo video , tu sei l intruso :clap:
.youtube.com/watch?v=OVBkqlVOAV4
Peggio dei Gobbi nazionalpopolari bergamaschi non esiste niente.
Li porterei tutti con il treno merci a Catanzaro
Mentre infierire contro il cugino bergamasco romanista è una goduria da 8 anni a questa parte.
Ma anche prima.
Ha segnato alla sua ex squadra, dove non si è lasciato bene ..attriti e ruggini da tutte le parti.....se ha segnato ed esultato alla grande .......ha fatto bene.... ( non lo giudico del passato) .
In campo si e visto con alcune sfiammate,e non difende, non rincorre il giocatore se perde palla....deve migliorare e crescere
Quelli di venerdì sono il peggio del peggio, ganasa arroganti.
Peggio dei Gobbi nazionalpopolari bergamaschi non esiste niente.
Li porterei tutti con il treno merci a Catanzaro
Più che la corsa di un giocatore che ha segnato, mi è sembrata la corsa di uno di noi tifosi. L'Atalanta ce l'ha proprio nel sangue.
Grazie Martino!
non ci stava tutto il cognome :canna:
Cit. ....."una squadra della storia del Brescia non puo....una piazza come quella di Brescia non puo...una tifoseria come quella del Brescia non puo..' ......
Limido chi ti ricorda?... 🤣🤣🤣🤣
Ma non saprei...forse la milfona Gardesana???🤣 Evair con Caja l' aquila torna a volare💪💪💪
Ho guardato un po' di commenti su un loro sito e sono rimasto allibito delle contumelie ed improperie nei confronti di Zaniolo, che per carità ci possono stare visto il contesto, ma ad arrivare ad augurare la morte anche dei congiunti mi pare esagerato, magari anche da querela.
Niente di nuovo,a Roma si vive di nervosismo e insulti
i giocatori sono i primi a dare un pessimo esempio,quanti derby sono finiti a calci e pugni
son fatti così!
Campione vero, ricordo ancora alcuni commenti durante i primi mesi di apprendistato Gasp… ah quanti soloni da tastiera
Ce ne fosse uno che abbia avuto il coraggio di scrivere "Scusate, mi sono sbagliato" :incidelacoppa:
Ma il Real Brescia dov'è?
Cit. ....."una squadra della storia del Brescia non puo....una piazza come quella di Brescia non puo...una tifoseria come quella del Brescia non puo..' ......
Limido chi ti ricorda?... 🤣🤣🤣🤣
Fa strano che una squadra con il blasone del brescia non è rappresentata, per me è taroccata
Una città come Brescia...una tifoseria come i bresciani..una squadra come il Brescia....Erika docet,🤣🤣🤣🤣
Pessimo! Uno che fischia i contatti spalla spalla (e dico solo questo) può arbitrare solo al CSI
Ma il Real Brescia dov'è?
casalinguo, ammonizioni per loro non date, le nostre per altro giuste comminate..
mi chiedo come fanno a non vedere le nefandezze di quel minus habens che si chiama Mancini
Anche qualche anno fa giocammo contro l’Empoli . Vincemmo 2-1 con gol di D’Alessandro alla fine👍
termozeta on fire
:tank::deaflag:
Non sarebbe meglio farlo in un altro orario o perlomeno non in concomitanza con tutto Atalanta
Paragonare le 2 trasmissioni ? Non c'è confronto; il nulla cosmico dei giornalai incapaci e invidiosi VS la passione genuina
Questo è veramente inesauribile! Giocatore pazzesco:ador:
Bellissima mi hai fatto stra ridere
Per caso sento su Radio24 un ascoltatore chiamare il duo dell'orrore Genta Pardone dire che lui è Milanista ma ammira l'Atalanta e che forse sarebbe il caso di considerare l'Atalanta come una squadra della Grande area metropolitana di Milano... Ma che spacciatore hanno questi? E Genta risponde "si beh, si può fare, ma a Bergamo tengono molto a che l'Atalanta sia a Bergamo"... Che scoperta... Forse perché l'Atalanta è Bergamo e Bergamo è l'Atalanta? Ma che razzai di dementi stanno in circolazione da quelle parti?
già mi fanno girare le balle quando sento il loro fastidioso accento in montagna.
ogni volta poi che devo prenotare un volo e leggo "aeroporto Bergamo milano" mi vengono gli sgrisoli sulla schiena.
ma col cazzo proprio che la mia Atalanta venga considerata "grande area di milano".
come dici tu Bergamo è l'Atalanta e l'Atalanta è Bergamo.
dalle orobie alla bassa e dall'adda all'oglio!!!
Ti faccio gli auguri per "l'abbattimento" del colesterolo. Non voglio banalizzare ma posso consigliarti le classiche 5/6 noci al giorno (tutti i giorni però..) Io l'avevo risolto così e ovviamente accompagnate da una dieta adeguata...
In realtà non è particolarmente alto, sarebbe più che nella norma per una persona normale, mi impegnerò di più 👋
E aggiungerei sei troppo falloso e cattivo
quello che sta massacrando la rubentus non sono gli infortuni, si chiama KARMA!!! dopo anni di arroganza....
Prima o poi tutto torna
Beh credo che se la fosse presa principalmente perché minacciarono lui e la sua famiglia.
Qui goob si è comportato male ma non andiamo a minacciare i giocatori, li possiamo mandare a quel paese, ma ci sono dei limiti
Esatto
Lo cercavano per provocarlo a fine partita, grandissimi i nostri a portarlo via visto che quelli cercavano rogne
Dovrebbero vergognarsi i giocatori della Roma non Zaniolo perché ha esultato
nessuno ha sottolineato la cosa piu bella del gol di ZANIOLO,,,,, CARNESECCHI che si fa 100m per andare a saltere sui compagni a festeggiare
È andato a festeggiare zaniolo anche quando ha segnato a stoccarda
probabilmente sono molto amici .
Sarebbe l'apoteosi se la settimana si chiudesse con un altro gol dell'ex... CDK contro il Milan 🤐
Sperem
Ps ha ragione chi ha scritto che è stato fin troppo bravo a non reagire alla manata di Mancini (🤮🤮🤮) e a non lasciarsi trasportare dalle provocazioni dei romanisti a fine partita.
Mancini veramente disgustoso oltre che falloso meno male che non ha rotto qualche giocatore
Campione vero, ricordo ancora alcuni commenti durante i primi mesi di apprendistato Gasp… ah quanti soloni da tastiera
Cit ...... L'oggetto misterioso :ride_molto:
uno sconosciuto pagato 20 milioni per 15 partite in serie a :stralol::stralol::stralol:
P.s. chissà quanto vale adesso .
Per me il miglior centrocampista della serie a attuale .
A sentire i romanisti non sembra si sia comportato benissimo...rifiuto di allenarsi, rifiuto destinazioni (e ci sta , se non gradita) ecc.ecc.
A me frega niente di come sono andate effettivamente le cose, sono affari loro. L'hanno fischiato, come sicuramente succederà a Koopmeiners, e va bene così.
Ma nella sua esultanza non ci ho trovato niente di irrispettoso , nè di provocatorio. Di maglie levate ne abbiamo viste a iosa , e ancora ne vedremo. Robe evitabili, perchè poi i gialli arrivano...però ci sono. Ha esultato sotto la NOSTRA curva , non è che è andato sotto la Sud o la Monte Mario a zittire il pubblico di casa....quindi smettiamola di rompere il c...o su problemi che non esistono !
Esatto finiamola di creare casi
A sentire i romanisti non sembra si sia comportato benissimo...rifiuto di allenarsi, rifiuto destinazioni (e ci sta , se non gradita) ecc.ecc.
A me frega niente di come sono andate effettivamente le cose, sono affari loro. L'hanno fischiato, come sicuramente succederà a Koopmeiners, e va bene così.
Ma nella sua esultanza non ci ho trovato niente di irrispettoso , nè di provocatorio. Di maglie levate ne abbiamo viste a iosa , e ancora ne vedremo. Robe evitabili, perchè poi i gialli arrivano...però ci sono. Ha esultato sotto la NOSTRA curva , non è che è andato sotto la Sud o la Monte Mario a zittire il pubblico di casa....quindi smettiamola di rompere il c...o su problemi che non esistono !
Ho guardato un po' di commenti su un loro sito e sono rimasto allibito delle contumelie ed improperie nei confronti di Zaniolo, che per carità ci possono stare visto il contesto, ma ad arrivare ad augurare la morte anche dei congiunti mi pare esagerato, magari anche da querela.
Ostrega da Rustico ne sono passati un pelo di più di 8/9 :laughing: e al dopo Vate pensega mia, godiamoci il presente
in realtà quest'anno è venuto un paio di volte in curva a godersi la partita! Grande Rustico
Se penso a quando tutti noi ci esaltavamo per una prestazione generosa di Rustico, credo che nonostante siano passati 8/9 anni, tutti noi facciamo fatica ad abituarci, ed è questo l’aspetto meraviglioso. Se sei stato povero la ricchezza avrà tutto un altro sapore. Certo, è inevitabile che la testa vada al cosa succederà post Gasp.
Ostrega da Rustico ne sono passati un pelo di più di 8/9 :laughing: e al dopo Vate pensega mia, godiamoci il presente
Manca una seconda ammonizione a dybala per avere buttato via la palla a gioco fermo
Campione vero, ricordo ancora alcuni commenti durante i primi mesi di apprendistato Gasp… ah quanti soloni da tastiera
Con la Roma si è comprato peggio del gobbo olandese.
Non ci si affeziona alle persone fatte così, si tifa sempre per la maglia, ma l'affetto va guadagnato, non credo suderà mai abbastanza.
dai ieri se lo è guadagnato. Novantesimo, gol in collaborazione con mancini, esultanza oscena sotto i 300, cosa deve fare di più?
Grande Nicolò dai che sei sulla buona strada , altra arma in mano al Gasp x sognare ,
Bravo ad esultare alla faccia dei politicamente corretto che hanno rotto ...
Per la serie:
Giocavo nella Roma, mi avete quasi cacciato, io vi segno un goal e straesulto così si fa. Comunque Gasp è su un altro pianeta in Italia .....ha vinto la partita togliendo dal campo Lookman , Cdk , e Retegui.
Stratega
Ci ha fatto godere tanto zaniolo. Però ricordiamocelo quando giocheremo contro lo stressato
Se koop dovesse farci un goal mi auguro che esulti come ha fatto Zaniolo, personalmente non mi farebbe ne caldo ne freddo. Anzi vederlo chiedere scusa mi farebbe ridere
Se penso a quando tutti noi ci esaltavamo per una prestazione generosa di Rustico, credo che nonostante siano passati 8/9 anni, tutti noi facciamo fatica ad abituarci, ed è questo l’aspetto meraviglioso. Se sei stato povero la ricchezza avrà tutto un altro sapore. Certo, è inevitabile che la testa vada al cosa succederà post Gasp.
Il dopo Gasp è un benemerito della città di Bergamo, gioca nell'Atalanta con la maglia numero 15.
No magari, sono stato tentato da un mio collega, sono partiti in 3 da Costavolpino ieri a mezzogiorno, ma il freddo,il dover essere questa mattina alle 11 al papa Giovanni per una puntura "speciale" anti colesterolo che non riesco ad abbattere per i livelli idonei alla cardiopatia, la moer che era già sul piede di guerra e comunque la certezza di esser presente con milan e Real mi hanno fatto propendere per il no ma la tentazione diventa sempre più forte ad ogni occasione fattibile anche se per me la prudenza è ancora d'obbligo, sono passati 13 mesi dall'infarto.....
Ti faccio gli auguri per "l'abbattimento" del colesterolo. Non voglio banalizzare ma posso consigliarti le classiche 5/6 noci al giorno (tutti i giorni però..) Io l'avevo risolto così e ovviamente accompagnate da una dieta adeguata...
Fa strano che una squadra con il blasone del brescia non è rappresentata, per me è taroccata
Credo sia appena fuori la top 20, tra il 270° e 280° posto, se la gioca con la nostra U23.
Io invece proprio quelli di venerdì, mai sopportati. Per la tifoseria ma, soprattutto, per certo pseudo giornalisti tifosi. Diciamo che l'era berlusconiana non ha aiutato a farmeli stare simpatici.
Quelli di venerdì sono il peggio del peggio, ganasa arroganti.
chi segna dovrebbe sempre esultare e non trattenersi.
la sindrome di Quagliarella che non esultava praticamente mai, perchè era ex di 3/4 di serie A,fa abbastanza ridere,
ci può stare verso la società che ti ha cresciuto,preso a 13 anni e fatto diventare professionista, le altre anche no.
per me l' esultanza di ieri è stata liberatoria, uno scrollarsi di dosso tutto il periodo Roma,
da quelli più "ruspanti" che lo aspettavano sotto casa,
ma anche tutto l' ambiente Roma ,e Romano in generale.
ci mettevano tutti del di più, su sto ragazzo che aveva 20 anni, tv e giornali,radio, un via vai di morbosità con la quale cercavano la mamma per fargli dire qualsiasi cosa,
morose più o meno intelligenti ,che dichiarano a mezzo stampa che hai un Gamberetto, eccetera.
aperta parentesi, ( che poi se fosse stato il contrario ci sarebbero state le interrogazioni parlamentari,e crocefisso da un po tutti,non oso immaginare se avesse detto lui che lei aveva le tette piccole o le labbra slabbrate,per dire , invece le donne possono permettersi di dire a mezzo stampa che uno ha sotto un "gamberetto",?) boh... ne prendo atto , e va beh...lasciamo perdere.
lui con l'esultanza di ieri ha scacciato e si è messo dietro tutto questo.
ne aveva bisogno.
quindi ha fatto bene.
Se quando entri la tua ex squadra ti applaude magari se gli fai goal ti contieni, se non ti possono vedere come Zaniolo a Roma allora fai bene a fargliela sportivamente pagare anche con l'esultanza da pazzo furioso come ha detto qualcuno.
Maaaa...🤔🤔🤔
Perché mi torna in mente l'agnellino??
🥳🤣
“Mi domando perché squadre come la Juventus possano partecipare alle competizioni europee. Con tutto il rispetto, ma non credo possano aiutare il calcio italiano in ottica ranking”
Eheheh martedì sorpassooooo!!!!:sgrat:
Io invece proprio quelli di venerdì, mai sopportati. Per la tifoseria ma, soprattutto, per certo pseudo giornalisti tifosi. Diciamo che l'era berlusconiana non ha aiutato a farmeli stare simpatici.
sentito anche io, grottesco! Purtroppo a volte cado anche io nell'errore di ascoltarli ma sono veramente fastidiosi , in particolare G***a, e Ca***no.
Se penso a quando tutti noi ci esaltavamo per una prestazione generosa di Rustico, credo che nonostante siano passati 8/9 anni, tutti noi facciamo fatica ad abituarci, ed è questo l’aspetto meraviglioso. Se sei stato povero la ricchezza avrà tutto un altro sapore. Certo, è inevitabile che la testa vada al cosa succederà post Gasp.
Erano i 300 spartani alle Termopili
Per caso sento su Radio24 un ascoltatore chiamare il duo dell'orrore Genta Pardone dire che lui è Milanista ma ammira l'Atalanta e che forse sarebbe il caso di considerare l'Atalanta come una squadra della Grande area metropolitana di Milano... Ma che spacciatore hanno questi? E Genta risponde "si beh, si può fare, ma a Bergamo tengono molto a che l'Atalanta sia a Bergamo"... Che scoperta... Forse perché l'Atalanta è Bergamo e Bergamo è l'Atalanta? Ma che razzai di dementi stanno in circolazione da quelle parti?
Ciao dagli States, io sono pronto per un altro gol nel finale di partita 💪nel caso visto che sarò allo stadio mi ritroverò vicino vicino al papa Giovanni :laughing: :deaflag:se vogliono a Milano possiamo dargli i nostri Bergamaschi sbagliati che facciamo prima.
"Non semo mica er Barcellona" (cit.)
Semo mejo...
Ma delbù......:laurdemacc: :deaflag::wavingflag:
Fa strano che una squadra con il blasone del brescia non è rappresentata, per me è taroccata
Io invece proprio quelli di venerdì, mai sopportati. Per la tifoseria ma, soprattutto, per certo pseudo giornalisti tifosi. Diciamo che l'era berlusconiana non ha aiutato a farmeli stare simpatici.
Siamo in tanti mi sa .:brinda2:
e NON finisce Qui…
Beh sapendo che gli Agnelli hanno la faccia come il culo non gli interesserà una beata fava dei problemi di Stellantis
Con quella gente è meglio non aver a che fare, solo un imbecille malato di pecunia poteva fare di tutto per aspirare a quel ambiente, per noi è un vantaggio che sia emigrato alla vecchia baldracca
"Non semo mica er Barcellona" (cit.)
Semo mejo...
Aggiungo un piccolo contributo al confronto che parte dalle parole del nostro talismano GRITTI nelle dichiarazioni post gara. Ovvero, che adesso siamo più avanti e sulla strada giusta per l'inserimento dei nuovi nella "mentalità " del GASPgioco . Non solo , ha fatto osservare come tutti i nuovi si siano sintonizzati sul metodo e quantità di lavoro fisico/atletico/tattico/agonistico. Non è un caso che proprio ieri tutti i subentrati,nessuno escluso, si è immediatamente calato nel contesto agonistico del momento e della gara. La dimostrazione l'abbiamo avuta proprio sul primo gol dove sia BRESCIANINI che CUADRADO erano in area con la pressione necessaria per rubare palla al difensore che poi è stata servita a DE ROON che ha calciato con l'intenzione di metterla nello specchio al di là della deviazione. Si ossevi ( anche questo è un altro segnale importante ) come il gruppo sia coeso e unito alla ricerca della vittoria : sul primo gol SCALVINI e PASALIC piombano immediatamente esultando sui compagni che erano in campo e dietro di loro tutti gli altri della panchina. Si noti ed apprezzi la leadership del capitano DE ROON che a una certa prende per il bavero ZANIOLO (dopo il suo gol voluto e trovato) e gli dice "brao ,ma adess mochela de fa ol bambo-gnek che va zamò bhe isè e l'è a basta " ! Insomma : ocio scecc che ci siamo e adesso che si stanno inserendo a dovere i nuovi .,innestiamo la marcia superiore e non cè n'è più per nessuno ! Personalmente non vedo l'ora di sfidare i milanisti e i madrileni soprattutto per un motivo . questi sono convinti di esserci nettamente superiori ( i primi ) e di vincere "senza difficoltà (cit Bellingham di agosto )". Ma non hanno capito che adesso i nostri ragazzi ci credono seriamente al colpo grosso !
Probabile futuro Mister della Dea hanno detto ieri sera su Sky, vedremo ma intanto lunga vita a Re Gasp :coppa:
:laurdemacc: Allucinante!!
Non sarebbe meglio farlo in un altro orario o perlomeno non in concomitanza con tutto Atalanta
ottimo....tutti con la bava alla bocca per
LA PARTITA!
Ciao Farabundo, sei stato profetico con il gol di Zaniolo, immagino quale potrebbe essere la prossima visto gli avversari, io firmo già ✒️📜 :smile: :deaflag:
L’ appetito va alimentato….. al ritorno 3 a 0 in gol zaniolo ScamH… giusto per…. Autogol di Cristante su rinvio di Mancini mentre scivola. Poi i due si azzuffano
Trama perfetta da film erotico con effetto assicurato :brao:
Ma perché ha esultato? Non è stato mica merito suo, ma di Celik....
PS Sono ovviamente ironico, faccio solo il verso a tutti i rosiconi che dicono che abbiamo vinto per due autogoal...
No magari, sono stato tentato da un mio collega, sono partiti in 3 da Costavolpino ieri a mezzogiorno, ma il freddo,il dover essere questa mattina alle 11 al papa Giovanni per una puntura "speciale" anti colesterolo che non riesco ad abbattere per i livelli idonei alla cardiopatia, la moer che era già sul piede di guerra e comunque la certezza di esser presente con milan e Real mi hanno fatto propendere per il no ma la tentazione diventa sempre più forte ad ogni occasione fattibile anche se per me la prudenza è ancora d'obbligo, sono passati 13 mesi dall'infarto.....
Era in risposta a Pieralbino naturalmente.
No magari, sono stato tentato da un mio collega, sono partiti in 3 da Costavolpino ieri a mezzogiorno, ma il freddo,il dover essere questa mattina alle 11 al papa Giovanni per una puntura "speciale" anti colesterolo che non riesco ad abbattere per i livelli idonei alla cardiopatia, la moer che era già sul piede di guerra e comunque la certezza di esser presente con milan e Real mi hanno fatto propendere per il no ma la tentazione diventa sempre più forte ad ogni occasione fattibile anche se per me la prudenza è ancora d'obbligo, sono passati 13 mesi dall'infarto.....
ottimo....tutti con la bava alla bocca per
LA PARTITA!
Per staff :logo:, vedrei bene nella classifica in fondo alla pagina la colonnina delle partite disputate 👋
Al va bé öna m sèca...Poi non era La Joma che sia è sbagliata. Non penso che a Zingonia verifichino prima se il profilo è giusto; è il lavoro della Joma.
Eh no, visto che a farne le spese come immagine. è soprattutto il cliente (committente) ovvero la società Atalanta, l'ultimo controllo deve essere di un suo responsabile.
Facile o difficile prima o poi le devi giocare contro tutte le alte 19. E vale per tutte le squadre. Quindi è evidente che alla fine dell'andata quando le hai giocate con tutte fai un primo bilancio (anche se con la Rubentus la giochi a girone di ritorno già iniziato).
Vero con qualche eccezione. Incontrare i gobbi adesso con fuori mezza squadra, soprattutto dietro, non sarà la stessa cosa che incontrarli con Vlahovic Nico e magari un nuovo difensore arrivato a gennaio.
Bene,quindi kossounou è ok.:wavingflag:
Ho pensato anch'io la stessa cosa. Eri giù ieri sera?
Visto il suo entusiasmo, voglio vedere se Otis stasera pronuncerà la parola tabù(Scudetto ) :dea:
Ieri sera nella serata dei premi ,ha parlato goobmeister,,,a domanda su di noi ,,ci ha snobbato... imbarazzante,,piccolo uomo
ha fatto bene. mei fa sito.
Gianluca Mancini aka hombre de mierda
"Va bene che Zingonia sbagli il profilo di Bergamo sulla maglietta"
Va bene?? :eh:
Quella del romanista è una piccola svista dai, nemmeno lui sa come si scrive il suo cognome.
Quella di Torino sulla nostra maglia mi fa venire ancora un attacco di bile.
Ci siamo spiegati male nel senso che l'errore del profilo della citta' era stato fatto su una maglia vista da pochi e poi mai scesa in campo mentre in questo errore della Roma la maglietta e' stata vista da tanti e poi per di piu' scesa in campo. Ed e' da escludere ovviamente che il giocatore non sappia come si scrive il suo nome anche se in Ucraina usano i caratteri cirillici
Per questo il loro errore sembra piu' grave del nostro, non che il nostro sia stato piccolo, intendiamoci
Bene,quindi kossounou è ok.:wavingflag:
Oh Capitano mio Capitano
Scusa na Zaniolo non ha mai presentato certificati mefici fasulli per farsi far vendere a vhi voleva LUI. Infatti dopo la Roma è stato ceduto al Galatasarry e non penso che quello fosse il suo desiderio (la squadra che tifava fin da piccolo)
nessuno ha sottolineato la cosa piu bella del gol di ZANIOLO,,,,, CARNESECCHI che si fa 100m per andare a saltere sui compagni a festeggiare
"Va bene che Zingonia sbagli il profilo di Bergamo sulla maglietta"
Va bene?? :eh:
Quella del romanista è una piccola svista dai, nemmeno lui sa come si scrive il suo cognome.
Quella di Torino sulla nostra maglia mi fa venire ancora un attacco di bile.
Al va bé öna m sèca...Poi non era La Joma che sia è sbagliata. Non penso che a Zingonia verifichino prima se il profilo è giusto; è il lavoro della Joma.
"Va bene che Zingonia sbagli il profilo di Bergamo sulla maglietta"
Va bene?? :eh:
Quella del romanista è una piccola svista dai, nemmeno lui sa come si scrive il suo cognome.
Quella di Torino sulla nostra maglia mi fa venire ancora un attacco di bile.
Per me l'esultanza DEVE sempre essere una cosa spontanea. Sei felice? Esulti!!! Sei felice, ma per motivi personali non vuoi infierire con i tuoi avversari (per un legame storico o perchè era la squadra del cuore..)? Esulti moderatamente. Lui da Roma è stato "cacciato". E' come con una ex...se ti sei lasciato a malo modo o se ti sei lasciato in ottimi rapporti. La cosa che eviterei sempre è togliersi la maglia. Esiste una regola, rispettiamola! E poi che cambia? Per il resto...ha fatto benissimo. E io non mi sentirei offeso se uno dei nostri ex dovesse esultare contro di noi (anche se ha volte ho letto anche qui qualcuno che lamentava l'esultanza di un ex...)
Non mi ha convinto del tutto come sempre ma ha segnato e per la terza volta è risultato decisivo( mia patatine) bene ha fatto ad esultare, a ghe mancherès.
"manco le bbasi del mestiere"
abbiam vinto a roma,nn ci ha ammonito a caso,8
chi segna dovrebbe sempre esultare e non trattenersi.
la sindrome di Quagliarella che non esultava praticamente mai, perchè era ex di 3/4 di serie A,fa abbastanza ridere,
ci può stare verso la società che ti ha cresciuto,preso a 13 anni e fatto diventare professionista, le altre anche no.
per me l' esultanza di ieri è stata liberatoria, uno scrollarsi di dosso tutto il periodo Roma,
da quelli più "ruspanti" che lo aspettavano sotto casa,
ma anche tutto l' ambiente Roma ,e Romano in generale.
ci mettevano tutti del di più, su sto ragazzo che aveva 20 anni, tv e giornali,radio, un via vai di morbosità con la quale cercavano la mamma per fargli dire qualsiasi cosa,
morose più o meno intelligenti ,che dichiarano a mezzo stampa che hai un Gamberetto, eccetera.
aperta parentesi, ( che poi se fosse stato il contrario ci sarebbero state le interrogazioni parlamentari,e crocefisso da un po tutti,non oso immaginare se avesse detto lui che lei aveva le tette piccole o le labbra slabbrate,per dire , invece le donne possono permettersi di dire a mezzo stampa che uno ha sotto un "gamberetto",?) boh... ne prendo atto , e va beh...lasciamo perdere.
lui con l'esultanza di ieri ha scacciato e si è messo dietro tutto questo.
ne aveva bisogno.
quindi ha fatto bene.
Vabbè ma cosa si può pretendere da quella del "gamberetto"....è lì da vedere....peraltro, a lei quel gamberetto è sempre andato bene fino a poco tempo prima....iè prope laùr de poarècc...coi sòlcc nehhhh...ma i resta poarècc.
Vorrei dire una cosa sul comportamento di zaniolo x me ha fatto bene a reagire ed esultare. questa storia del rispetto non tiene (1) xche non dovrebbe esultare, non ce scritto da nessuna parte , (2) vuoi ricevere rispetto prima lo devi dare il rispetto ed è risaputo che alla roma piazza molto calda ha ricevuto tanta mer......(3) a me sta storia del politically correct sta veramente sugli zebedei preferisco un giocatore spontaneo che uno ipocrita perche purtroppo ad ora stiamo diventanto un (popolo) di perbenisti certo non tutti ma tanti.
brao bergamo, sta favola del rispetto post-eventum ha rotto l cojones.
tutto il resto avanza
K2 Kossu Kola
L'esultanza fa parte dell'adrenalina che ti travolge nel momento di una emozione fortissima com'è quella di un goal e come ieri di un goal importante quindi mi sembra doverosa, però il gesto di levarsi la maglia (al di là dell'ammonizione che comporta) lo ritengo irrispettoso. La maglia è il SIMBOLO di una squadra, di una società, di una città e di una tifoseria!
Zaniolo ha fatto alla Roma quello che koopmeiners ha fatto con noi
Scusa na Zaniolo non ha mai presentato certificati mefici fasulli per farsi far vendere a vhi voleva LUI. Infatti dopo la Roma è stato ceduto al Galatasarry e non penso che quello fosse il suo desiderio (la squadra che tifava fin da piccolo)
Nelle prossime 5 partite abbiamo Milan, Lazio e Juve. Abbiamo il calendario più difficile tra le prime. Per cui aspetterei la fine dell'andata per capire dove possiamo arrivare
Si però abbiamo già incontrato le prime 3 in classifica (escluso noi naturalmente) e la Roma fuori casa che non era semplice
Martino sui 90 (ci avrei messo anche eddy, se non avesse mangiato su un goal fatto). Brescianini, samma, Nick Zaniolo hanno cambiato la partita (gli altri pero hanno fatto il loro per portare al punto giusto di cottura lo stracotto di lupachiotto)
Ma se fosse stato Zapata ad esultare stile Zaniolo quando ci ha segnato?
Fischiare pure lui? Io ci sarei rimasto male se l'avesse fatto
Non parlerei di VIRUS ma di rispetto. E di vissuto personale del giocatore. Zaniolo se n'e andato male era stato minacciato dai tifosi...Zapata con dispiacere lo abbiamo salutato
Se quando entra in campo si ritrova sommerso da fischi, fa bene a esultare. Rispetto da entrambi le parti, oppure vale tutto senza poi incazzarsi.
L’ appetito va alimentato….. al ritorno 3 a 0 in gol zaniolo ScamH… giusto per…. Autogol di Cristante su rinvio di Mancini mentre scivola. Poi i due si azzuffano
:stralol:Ho appena visto un video dell'altra sera ......al teatro dei burattini tutta sera a parlare del mercato flop di Ruttolo (ma come ?!) mentre noi si giocava a Roma.
Sull'episodio in area con Dobvyk si sono scandalizzati tutti : rigorissimo.
"Rigore tutta la vita , se non mi danno un rigore cosi impazzisco"
:ride_molto:
:stralol:ahahahah visto giusto quell' attimo le riflessioni di mercato
Com'erano i colpi Crack ?? Todibo-Ciopmainers-Sancho 200 milioni de tranvade per Motta :laughing:
Per caso sento su Radio24 un ascoltatore chiamare il duo dell'orrore Genta Pardone dire che lui è Milanista ma ammira l'Atalanta e che forse sarebbe il caso di considerare l'Atalanta come una squadra della Grande area metropolitana di Milano... Ma che spacciatore hanno questi? E Genta risponde "si beh, si può fare, ma a Bergamo tengono molto a che l'Atalanta sia a Bergamo"... Che scoperta... Forse perché l'Atalanta è Bergamo e Bergamo è l'Atalanta? Ma che razzai di dementi stanno in circolazione da quelle parti?
Ci divertiremo....
MAI SOLA
chi segna dovrebbe sempre esultare e non trattenersi.
la sindrome di Quagliarella che non esultava praticamente mai, perchè era ex di 3/4 di serie A,fa abbastanza ridere,
ci può stare verso la società che ti ha cresciuto,preso a 13 anni e fatto diventare professionista, le altre anche no.
per me l' esultanza di ieri è stata liberatoria, uno scrollarsi di dosso tutto il periodo Roma,
da quelli più "ruspanti" che lo aspettavano sotto casa,
ma anche tutto l' ambiente Roma ,e Romano in generale.
ci mettevano tutti del di più, su sto ragazzo che aveva 20 anni, tv e giornali,radio, un via vai di morbosità con la quale cercavano la mamma per fargli dire qualsiasi cosa,
morose più o meno intelligenti ,che dichiarano a mezzo stampa che hai un Gamberetto, eccetera.
aperta parentesi, ( che poi se fosse stato il contrario ci sarebbero state le interrogazioni parlamentari,e crocefisso da un po tutti,non oso immaginare se avesse detto lui che lei aveva le tette piccole o le labbra slabbrate,per dire , invece le donne possono permettersi di dire a mezzo stampa che uno ha sotto un "gamberetto",?) boh... ne prendo atto , e va beh...lasciamo perdere.
lui con l'esultanza di ieri ha scacciato e si è messo dietro tutto questo.
ne aveva bisogno.
quindi ha fatto bene.
Ha fatto benissimo. E lasciatelo dire da chi stava lì, esultanza totalmente genuina e non irrispettosa verso i romanisti perché lui viene subito sotto di noi. Grande momento di goduria collettiva
La partita che sento di più in assoluto contro le m..... giallorosse e averli a 18 punti è una goduria non da poco poi io ho il suocero ( un gran suocero con un solo difetto essere romano romanista) la gioia è tripla il barone e la zona mista e la curva sud è la.......
Io invece proprio quelli di venerdì, mai sopportati. Per la tifoseria ma, soprattutto, per certo pseudo giornalisti tifosi. Diciamo che l'era berlusconiana non ha aiutato a farmeli stare simpatici.
Bello vedere alla fine de Roon Rossi e Toloi abbracciarlo e portarlo via dai romanisti, i leader dello spogliatoio a tutela del compagno un po' mattarello e facile alla reazione, così funziona una squadra
io lo sogno sulla panchina erede del Gasp. nel 2045 circa...
CHE. SQUADRA :boing: :brao:
CHE ALLENATORE :clap: :ador:
CHE SOCIETÀ. :oks: :coppa:
:wavingflag::deaflag::euro:
Lo posso un calciatore-tifoso!
Come fosse uno di noi nel momento che capisci che hai appena realizzato un gol importante e vuoi condividerne la gioia con tutti gli altri tifosi.
Grande Marten ❤️
Lo posso definire un ....
Lo posso un calciatore-tifoso!
Come fosse uno di noi nel momento che capisci che hai appena realizzato un gol importante e vuoi condividerne la gioia con tutti gli altri tifosi.
Grande Marten ❤️
Kossonou, Cuadrado, Zaniolo
chi segna dovrebbe sempre esultare e non trattenersi.
la sindrome di Quagliarella che non esultava praticamente mai, perchè era ex di 3/4 di serie A,fa abbastanza ridere,
ci può stare verso la società che ti ha cresciuto,preso a 13 anni e fatto diventare professionista, le altre anche no.
per me l' esultanza di ieri è stata liberatoria, uno scrollarsi di dosso tutto il periodo Roma,
da quelli più "ruspanti" che lo aspettavano sotto casa,
ma anche tutto l' ambiente Roma ,e Romano in generale.
ci mettevano tutti del di più, su sto ragazzo che aveva 20 anni, tv e giornali,radio, un via vai di morbosità con la quale cercavano la mamma per fargli dire qualsiasi cosa,
morose più o meno intelligenti ,che dichiarano a mezzo stampa che hai un Gamberetto, eccetera.
aperta parentesi, ( che poi se fosse stato il contrario ci sarebbero state le interrogazioni parlamentari,e crocefisso da un po tutti,non oso immaginare se avesse detto lui che lei aveva le tette piccole o le labbra slabbrate,per dire , invece le donne possono permettersi di dire a mezzo stampa che uno ha sotto un "gamberetto",?) boh... ne prendo atto , e va beh...lasciamo perdere.
lui con l'esultanza di ieri ha scacciato e si è messo dietro tutto questo.
ne aveva bisogno.
quindi ha fatto bene.
ciao, se vuoi cedo abbonamento in sud
Ce l hai ancora? A me interessa. 3396852859
Questa'anno sta forse giocando la sua miglior stagione di sempre. Che dire solo applausi per una nostra bandiera.
Ciao sono d’accordo con le tue considerazioni alle quali ne aggiungo una, secondo me decisiva. Abbiamo trovato, finalmente direi , il giusto equilibrio difensivo che ci permette la solita serenità e genialità in attacco dove nel corso degli anni siamo stati sempre devastanti. A volte però ci mancava solidità difensiva che ci consentiva sempre di sfiorare l’impresa senza raggiungerla. A volte eravamo troppo belli spesso a discapito della concretezza. Già l’anno scorso con Kola e Hien abbiamo visto i risultati che ora sembrano proseguire ancora di più. Ora se gli avversari ci fan giocare non ce n’è, se invece si chiudono sappiamo aspettarli per colpirli anche con l’apporto dei “panchinari ” il cui livello è’ pari a quello dei titolari. Fiducia a mani basse.
Sentito youtuber romanista ieri a ocw Twitch....un pezzente, dove averlo insultato con tutti i titoli possibili, ha usato poi il malore di Bove per screditare Zaniolo dicendo che quell' esultanza in un momento così con Bove in ospedale non era il caso di farla e dimostra la poca intelligenza di Zaniolo.....che goduria tutto sto brucio di culo x i caciottari..
Si parla poco di dybala colpito sulla spalla e a terra si tocca il viso
ahahah
Guarda, chi non è di parte , ne parla eccome. Ti cito per esempio il trio Ventola Cassano Adani . Su un video fresco di ieri sera, dicono chiaramente che ( il peggior simulatore a mio parere) Dybala è un grosso problema della r rometta. Io una mia idea me la sono fatta da fuori. Hanno provato a scaricarlo in Arabia , perché figura ingombrante, sempre più assente dal campo, dove ormai fatica a fare la differenza, se non simulando . Hanno fatto passare il messaggio che lui avesse scelto di restare , e di conseguenza lui era eroe , quando invece le troppe pretese sia sue ,che del club, probabilmente hanno fatto saltare il tutto. E sbaglierò ma in una non società perché i fatti dimostrano che li non si capisce chi fa cosa , questo epilogo è stato il detonatore di tutta una serie di problematiche. Sempre visto da fuori, l'esonero di De Rossi ( altra cazzata) è molto legata alla sua permanenza. Tralasciando le dimissioni dei dirigenti ( Sudoku ecc ecc ) hai proprio l'impressione che in quell'ambiente non ci sia nessuno che sappia di calcio . Prendono Juric , che li proprio non centrava nulla , poi casting con tipo 7/8 mister , per poi portare il vecchio Ranieri . Penso non sia così difficile da capire che in un contesto così approssimativo è impossibile che qualcosa funzioni. Finché la situazione è questa, ben per noi direi .
E’ la corsa scudetto!
La partita che sento di più in assoluto contro le m..... giallorosse e averli a 18 punti è una goduria non da poco poi io ho il suocero ( un gran suocero con un solo difetto essere romano romanista) la gioia è tripla il barone e la zona mista e la curva sud è la.......
Sarebbe l'apoteosi se la settimana si chiudesse con un altro gol dell'ex... CDK contro il Milan 🤐
Ma che sia decisivo , ovviamente 😅
Marten non uno di noi ma " uno come noi" in mentalità carattere voglia di fare e il giocatore che incorpara il modo di essere di noi bergamaschi
aver vinto contro una squadra non debole che voleva dimostrare a se stessa e al suo pubblico il suo valore, ha valore doppio; sicuramente siamo stati anche fortunati , ma questo non guasta
A tal riguardo, una volta tanto, articolo del Napolista, da scolpire nella pietra.
Letto. Grazie della segnalazione. Da scolpire! È ora di basta😄
Sarebbe l'apoteosi se la settimana si chiudesse con un altro gol dell'ex... CDK contro il Milan 🤐
io avevo pensato a una tripletta.....
Dopo aver per giorni, che lo stadio Olimpico pienoetyeba, timore,soggezione e preoccupazione (dopo 15 minuti dalle canzoni di Venditti si erano già appisolati quasi tutti), una grande esultanza che speriamo ripetano venerdì CDK e il Panita con i Gobbi.
Sarebbe l'apoteosi per tutti gli amanti dell'esultanza libera e gratuita.
giocatore imprescindibile dentro e fuori dal campo
giocatore molto amato.... dalla nostra tifoseria prima che venisse da noi, ora giustamente osannato
Qualcuno deve spiegare a Mancini che si gioca a calcio e che non si può protestare dal 1 al 90. A parte quello voto a Guida 6,5.
Kossonou.
Fisico, tecnica, visione di gioco, testa alta, mai in affanno. Entra in area avversaria 2 volte, creando situazioni da goal, ed è un difensore. Stickazzi.
Gazzetta il 30 gennaio: "Subito dopo la sconfitta subita dalla Roma a Napoli, il calciatore al centro del mercato si è ritrovato con diversi individui che l’hanno seguito fino alla sua abitazione invitandolo ad andarsene"
Questo fatto non lo ricordavo.
Grazie
Mi chiedo sempre come faccia Mancini a farla franca con tanti arbitri
Prima o poi Mancini "troerà che del formai" che gliela farà pagare. Non fosse altro per la legge dei grandi numeri. Certo è che Mancini è veramente una bieca persona
:stralol:Ho appena visto un video dell'altra sera ......al teatro dei burattini tutta sera a parlare del mercato flop di Ruttolo (ma come ?!) mentre noi si giocava a Roma.
Sull'episodio in area con Dobvyk si sono scandalizzati tutti : rigorissimo.
"Rigore tutta la vita , se non mi danno un rigore cosi impazzisco"
:ride_molto:
Tutto secondi i piano del profeta
* il piano
Mi chiedo sempre come faccia Mancini a farla franca con tanti arbitri
Tutto secondi i piano del profeta
Intendevo dire che se Goob facesse così con noi, stessa scena di Zaniolo, qui dentro sarebbe un putiferio di insulti e vesti stracciate, contro la società che l'ha reso grande ecc... dimenticandosi quello che ha fatto Zaniolo.
Poi, per come sono fatto io, in generale ci sta l'esultanza sempre e comunque, anche contro l'ex squadra. Sempre per come sono fatto io, tollero poco l'esagerazione dello striptease, ma d'altronde questi sono gusti personali, amen
A me non sembra che Inzaghi e Bonaventura - giusto per citarne due che esultavano come dei forsennati quando ci segnavano - abbiano provocato chissà quali reazioni. I fischi , se si presenterà , se li prenderà per come si è comportando quest’estate , non certo per una esultanza che ci sta ampiamente dopo un gol. Altra roba se esulta sotto i nostri tifosi , allora quella di che è provocazione. E non è il
caso di Zaniolo. Anche se si è tolto la maglietta , cosa che peraltro succede anche a molti altri…
Grande Marten
Sempre cosi : sotto la curva
Lo stressato per conto mio può esultare e togliersi la maglia , e andare sotto i suoi tifosi ad esultare…che non mi farebbe ne’ caldo ne’ freddo. Segni ed esulti. I fischi te li prendi comunque….poi non mi interessa quello che è successo tra Zaniolo e la Roma , affari loro. Mi basta solo pensare a come sono fatti da quelle parti (andare sotto casa di un giocatore a minacciarlo ??..)….senza contare i gossip da poveracci , tirando in ballo gamberetti dei quali ci si era cibati fino a qualche settimana prima (…..)….laur che chè a Berghem I me pàsa gna per l’anticamera del servèl….
Ps ha ragione chi ha scritto che è stato fin troppo bravo a non reagire alla manata di Mancini (🤮🤮🤮) e a non lasciarsi trasportare dalle provocazioni dei romanisti a fine partita.
Lo stressato per conto mio può esultare e togliersi la maglia , e andare sotto i suoi tifosi ad esultare…che non mi farebbe ne’ caldo ne’ freddo. Segni ed esulti. I fischi te li prendi comunque….poi non mi interessa quello che è successo tra Zaniolo e la Roma , affari loro. Mi basta solo pensare a come sono fatti da quelle parti (andare sotto casa di un giocatore a minacciarlo ??..)….senza contare i gossip da poveracci , tirando in ballo gamberetti dei quali ci si era cibati fino a qualche settimana prima (…..)….laur che chè a Berghem I me pàsa gna per l’anticamera del servèl….
Beh però c'era ruggeri 3 metri dietro la linea a tenerlo in gioco sennò sarebbe stato fuorigioco netto
mi sembra il momento giusto per dirlo..
a me non piace
Zaniolo ha fatto alla Roma quello che koopmeiners ha fatto con noi
mi sembra il momento giusto per dirlo..
a me non piace
Ce ne faremo una ragione. Comunque ieri subissato dai fischi dei 50 mila dell'olimpico, e provocato dai giocatori avversari i continuazione, qualcuno gli ha messo pure le mani in faccia dopo che aveva subito fallo. Ha fatto strabene a esultare.
Da sempre fischia ad ogni filo d'erba che si muove. E la partita ne risente...
A tal riguardo, una volta tanto, articolo del Napolista, da scolpire nella pietra.
Il Napolista sempre oggi scrive: "Koopmeiners è l'ennesimo pacco confezionato dall'Atalanta?"
Dopo che per almeno due sessioni di mercato hanno provato a comprarlo. Una quando era all'AZ e una l'estate scorsa.
Quando si dice la coerenza.
Ci ha fatto godere tanto zaniolo. Però ricordiamocelo quando giocheremo contro lo stressato
All'inizio ha fischiato un po' di sceneggiate poi non ci è più cascato. Male solo nei confronti di mancini, libero di fare qualsiasi cosa. Ha perfino dato un pugnetto in faccia a zaniolo
Lui non è dell'Atalanta, lui È l'Atalanta
Hien Kossu Martino
Lazar (entrato benissimo) Nik Juan
Buono. Ha ammonito giustamente la checchetta argentina che platealmente l'aveva mandato aff...
Una volta questa ammonizione, in questo stadio non l'avrebbero data facendo finta di non vedere...
Dopo che m***e romaniste gli si erano presentate a casa ha fatto bene.
Lui con loro non si sarà comportato da bandiera (sono quasi estinte) però i loro tifosi sono andati oltre il limite
D'altronde mettetevi nei panni di quei " figli" di... lupa che pensavano che questa sarebbe stata la partita della svolta...:boing:
Beh credo che se la fosse presa principalmente perché minacciarono lui e la sua famiglia.
Qui goob si è comportato male ma non andiamo a minacciare i giocatori, li possiamo mandare a quel paese, ma ci sono dei limiti
Gazzetta il 30 gennaio: "Subito dopo la sconfitta subita dalla Roma a Napoli, il calciatore al centro del mercato si è ritrovato con diversi individui che l’hanno seguito fino alla sua abitazione invitandolo ad andarsene"
A tal riguardo, una volta tanto, articolo del Napolista, da scolpire nella pietra.
letto, da farci un articolo qui e dedicarlo ai dogmatici del rispetto.
bravo napolista!
Con la Roma si è comprato peggio del gobbo olandese.
Non ci si affeziona alle persone fatte così, si tifa sempre per la maglia, ma l'affetto va guadagnato, non credo suderà mai abbastanza.
Beh credo che se la fosse presa principalmente perché minacciarono lui e la sua famiglia.
Qui goob si è comportato male ma non andiamo a minacciare i giocatori, li possiamo mandare a quel paese, ma ci sono dei limiti
Arbitraggio più che sufficiente.bene cosi
Zaniolo e Cuadrado
Perché non avrebbe dovuto esultare dopo un gol importantissimo per la sua squadra e per sé stesso E contro la sua ex squadra davanti al suo ex pubblico che lo ha fischiato dall'inizio alla fine? Qualcuno ha notato il colpo che ha ricevuto da Mancini mentre il gioco era fermo? Non ha fatto neanche una piega. Si è comportato fin troppo bene, anzi non vedo assolutamente nulla di male nel suo atteggiamento in campo.
Lo cercavano per provocarlo a fine partita, grandissimi i nostri a portarlo via visto che quelli cercavano rogne
Ha fatto bene ad esultare on questo modo,per 1 gol fatto per la società che lo paga,a gá manchérs.In oltre se il Grigio riuscisse a rivitalizzare pure Zaniolo e farlo tornare a certi livelli passati...
Fischia troppo per i miei gusti e la partita non decolla mai (5) gli sfugge qualcosa ma non è mai vittima delle ripetute simulazioni e piagnistei dei lupacchiotti (7)
Perché non avrebbe dovuto esultare dopo un gol importantissimo per la sua squadra e per sé stesso E contro la sua ex squadra davanti al suo ex pubblico che lo ha fischiato dall'inizio alla fine? Qualcuno ha notato il colpo che ha ricevuto da Mancini mentre il gioco era fermo? Non ha fatto neanche una piega. Si è comportato fin troppo bene, anzi non vedo assolutamente nulla di male nel suo atteggiamento in campo.
Spero per lui e per la Dea che continui a darci dentro ma credo che il colpo in testa ricevuto da Merdini a gioco fermo non si sia reso conto da dove veniva magari pensando a un compagno tipo dai daga deg altrimenti mi sa che finiamo in 10 .
ciao, se vuoi cedo abbonamento in sud
chiedo al socio
Io con Carnesecchi in porta mi sento tranquillo coma mai prima da quando c'è il Gasp.
Intendevo dire che se Goob facesse così con noi, stessa scena di Zaniolo, qui dentro sarebbe un putiferio di insulti e vesti stracciate, contro la società che l'ha reso grande ecc... dimenticandosi quello che ha fatto Zaniolo.
Poi, per come sono fatto io, in generale ci sta l'esultanza sempre e comunque, anche contro l'ex squadra. Sempre per come sono fatto io, tollero poco l'esagerazione dello striptease, ma d'altronde questi sono gusti personali, amen
Se noi appena entra in campo lo subissiamo di fischi, come giustamente verrà fatto, e lui ci dovesse segnare e facesse un'esultanza tipo quella di Zaniolo non ci troverei nulla di strano. Anche se per la verità le due situazioni sono diverse, non mi pare che Zaniolo quando è andato via da Roma abbia portato certificati medici falsi o cose del genere, quindi onestamente non capisco perché sia stato accolto così dai suoi ex tifosi.
Al di là di tutto, quello che mi piace, è che quando segna va sotto la curva ad esultare come un matto, coinvolge i tifosi... altri, tipo Look, si estraniano. Ne attendo altre così Nik
mi sembra il momento giusto per dirlo..
a me non piace
Non è una prima scelta, certo….ma il gol di ieri può diventare uno degli episodi simbolo della stagione
Sarebbe l'apoteosi se la settimana si chiudesse con un altro gol dell'ex... CDK contro il Milan 🤐
Bravo
Sinceramente sono anni che sotto la nostra curva gli avversari fanno tutti un po’ quello che vogliono. Per oggi i discorsi moralisti delle altre tifoserie sulle esultanze anche no.
Che risposta ai fischi.,. Fischiare porta male
Non conosco le dinamiche di come si sia lasciato con la Roma. Non lo seguivo allora.
Avevo auspicato quando stava per entrare che facesse un golletto considerando che lo subissavano di fischi e insulti.
Bello vederlo esultare sotto i ns tifosi, come se volesse essere uno di noi.
Vai SuperNick !!
Perché non avrebbe dovuto esultare dopo un gol importantissimo per la sua squadra e per sé stesso E contro la sua ex squadra davanti al suo ex pubblico che lo ha fischiato dall'inizio alla fine? Qualcuno ha notato il colpo che ha ricevuto da Mancini mentre il gioco era fermo? Non ha fatto neanche una piega. Si è comportato fin troppo bene, anzi non vedo assolutamente nulla di male nel suo atteggiamento in campo.
bravo stavo scrivendo la stessa cosa
Vorrei dire una cosa sul comportamento di zaniolo x me ha fatto bene a reagire ed esultare. questa storia del rispetto non tiene (1) xche non dovrebbe esultare, non ce scritto da nessuna parte , (2) vuoi ricevere rispetto prima lo devi dare il rispetto ed è risaputo che alla roma piazza molto calda ha ricevuto tanta mer......(3) a me sta storia del politically correct sta veramente sugli zebedei preferisco un giocatore spontaneo che uno ipocrita perche purtroppo ad ora stiamo diventanto un (popolo) di perbenisti certo non tutti ma tanti.
mi sembra il momento giusto per dirlo..
a me non piace
Perché non avrebbe dovuto esultare dopo un gol importantissimo per la sua squadra e per sé stesso E contro la sua ex squadra davanti al suo ex pubblico che lo ha fischiato dall'inizio alla fine? Qualcuno ha notato il colpo che ha ricevuto da Mancini mentre il gioco era fermo? Non ha fatto neanche una piega. Si è comportato fin troppo bene, anzi non vedo assolutamente nulla di male nel suo atteggiamento in campo.
Ho notato sia live allo stadio che in tv che Zaniolo è preso di mira dagli avversari. Lo provocano sapendo del suo carattere focoso e impulsivo. Cosa che non succede con gli altri nostri giocatori. Ci aspettiamo maturità da Nicolò, rispondendo con goal e giocate di qualità. Un consiglio non rispondere ad insulti ma porta la rabbia al servizio della dea.
Grande Nicolò. Bellissimo vederlo esultare sotto la nostra curva. Che squadra scecc, :dea02::clap:
Più che di culo io direi che è stata vinta da grande squadra. Le grandi squadre infatti oltre a vincere le partite che dominano, in un modo o nell'altro riescono a portare a casa anche quelle equilibrate, e noi ultimamente lo stiamo facendo, ed era proprio l'ultimo step che mancava per poter lottare davvero per il vertice.
Vedo che si parla dell'esultanza dopo il gol di Zaniolo, e anche secondo me non è da censurare. Però quello stramazzare per essere stato appena sfiorato sulla guancia, quello no, per favore. Lasciamo questo gesti alle corazzate mediatiche e a Hollywood, Bolliwood e simili. Grazie :nox:
A tal riguardo, una volta tanto, articolo del Napolista, da scolpire nella pietra.
Contentissimo per lui. Esultanza comprensibile visto l'accoglienza e il periodo passato. Se ha provocato Mancini...di cosa stiamo parlando!??? E sta giocando praticamente fuori ruolo....forse🤣🤣
Si parla poco di dybala colpito sulla spalla e a terra si tocca il viso
ahahah
La Diballina ormai a Roma è di troppo.
Le intenzione erano di venderlo in Arabia, ma è andata male.
Una mezzafiga che ormai quando va bene gioca a sprazzi.
Ieri sera nella serata dei premi ,ha parlato goobmeister,,,a domanda su di noi ,,ci ha snobbato... imbarazzante,,piccolo uomo
Con la Roma si è comprato peggio del gobbo olandese.
Non ci si affeziona alle persone fatte così, si tifa sempre per la maglia, ma l'affetto va guadagnato, non credo suderà mai abbastanza.
Si parla poco di dybala colpito sulla spalla e a terra si tocca il viso
ahahah
Cerco abbonamento UNDER16/DONNA
Curva Sud/Nord, partita con il MILAN
3396852859
ciao, se vuoi cedo abbonamento in sud
Ma se fosse stato Zapata ad esultare stile Zaniolo quando ci ha segnato?
Fischiare pure lui? Io ci sarei rimasto male se l'avesse fatto
Non parlerei di VIRUS ma di rispetto. E di vissuto personale del giocatore. Zaniolo se n'e andato male era stato minacciato dai tifosi...Zapata con dispiacere lo abbiamo salutato
beh io penso che Zapata non avrebbe mai esultato come Zaniolo perche' non c'e' mai stato alcun "astio" o problemi con lui, anzi e' stato accolto e premiato quando e' tornato a Bergamo. Se ieri l'ex romanista non fosse stato fischiato e insultato a partire dal riscaldamento probabilmente avrebbe "moderato" anche la sua esultanza. Resta il fatto che rimane un personaggio un po' "borderline".. quindi non e' che e' rinsavito al 100% in 4-5 mesi a Bergamo... i suoi atteggiamenti del cactus li ha tuttora.. grandi ieri De Roon e compagni a isolarlo dalle provocazioni delle merderosse... Mancini era e rimane un bimbominkia al quadrato.. ieri ha tirato calci (e pure un pugnetto) tutta partita senza ricevere un cartellino che uno... odioso ai massimi livelli... andrebbe fischiato piu' di goob per i suoi atteggiamenti indisponenti...
Giocatore forte che vorrei tanto che esplodesse da noi. Però non mi piace caratterialmente. Comprendo che sia difficile sopportare tutti quei fischi, però avrebbe dovuto contenersi. Comportamento un po' Balotelliano. Spero che resti sempre nei limiti e non ci lasci mai in dieci.
Male. Fischia a ogni alito di vento e Mancini meritava l'ammonizione per i falli sistematici su look. Se fermi Zaniolo che é quasi in porta,devi ammonire il romanista. De Roon é stato un grande a non farsi ammonire,davvero un grande.
Tra l altro mancini tira un pugnetto in faccia a Zaniolo (che poteva tranquillamente buttarsi giù e stare a terra mezz'ora come avrebbe fatto uno qualunque della roma) e sta cosa é passata totalmente in cavalleria. MAH.
Male. Fischia a ogni alito di vento e Mancini meritava l'ammonizione per i falli sistematici su look. Se fermi Zaniolo che é quasi in porta,devi ammonire il romanista. De Roon é stato un grande a non farsi ammonire,davvero un grande.
Nelle prossime 5 partite abbiamo Milan, Lazio e Juve. Abbiamo il calendario più difficile tra le prime. Per cui aspetterei la fine dell'andata per capire dove possiamo arrivare
Facile o difficile prima o poi le devi giocare contro tutte le alte 19. E vale per tutte le squadre. Quindi è evidente che alla fine dell'andata quando le hai giocate con tutte fai un primo bilancio (anche se con la Rubentus la giochi a girone di ritorno già iniziato).
:godo:
legge dell'ex profetizzata ieri prima della partita...puntuale come le tasse!
grande supernik, per la prestazione e per l'antivirus dalla quagliarellite fobica
Da questo mi aspetto sempre il peggio. Quindi non male...ma tanto scarso comunque
:dea::gaspsente::wanker::dea02:
Vedo che si parla dell'esultanza dopo il gol di Zaniolo, e anche secondo me non è da censurare. Però quello stramazzare per essere stato appena sfiorato sulla guancia, quello no, per favore. Lasciamo questo gesti alle corazzate mediatiche e a Hollywood, Bolliwood e simili. Grazie :nox:
Stanno montando la panna. La verita' e' che sono a +2 dalla zona retrocessione
Devono stacce
Per come è andato via, Goob si merita tutti i fischi che riusciremo a fargli.
Un conto è andare via alla Freuler, alla Caldara, alla Hojlund alla Inzaghi... ossia facendo un normale percorso per la soddisfazione del giocatore (che vuole più soldi e una piazza più ambiziosa) e dell'Atalanta (che vuole il giusto prezzo per il cartellino) con un atteggiamento che resta professionale da tutte e due le parti, un conto è andare via forzando la mano, producendo certificati medici falsi e atteggiamenti non professionali (prima di Koop anche Conti fece lo stesso e infatti è stato fischiato) che obbligano la società ad accettare le condizioni imposte da altri.
Non si può far finta che le due situazioni siano uguali.
Ci và bene che l'attuale Atalanta è una Società fortissima sia per risultati che a livello economico e una minaccia della serie "guarda che se voglio ti tengo in tribuna tutto l'anno" è credibile, se fosse stata l'Atalanta pre-Gasp toccava calare le braghe e chinarsi in avanti (non me ne vogliano le Signore del sito per questa metafora poco fine).
Io non so se Remo è andato via alla ricerca di una migliore soddisfazione, mi pare molto molto legato ai nostri colori e con noi, sarebbe ancora preziosissimo.
Non fa giocare , abbocca quasi sempre all'amo
Non ci ha messo lo zampino , quindi alla fine va bene cosi
Manca il solito giallo al cravattaro capitano daaroma
Spero , ma mi illudo, che noi tifosi evitiamo di fischiare goob oltretutto si sà che porta sfiga
Frega negot che porti sfiga, il gobbo deve uscire dallo stadio col mal d’orecchie, non scherziamo.
le verginelle a sto giro anche no, per come si è comportato merita la peggio accoglienza (sempre che si presenti)
E parlano di 100 milioni di buonuscita 🤢
..sicuramente era stressatissimo pure quello... :canna: ridiamoci su.... anche se qui davvero da ridere ce n'è ben poco.........
quello che sta massacrando la rubentus non sono gli infortuni, si chiama KARMA!!! dopo anni di arroganza....
Staff ... Correttore help help ! dessimo :noguardo:
Se Goob facesso così contro di noi , cosa ci sarebbe di strano ?
1) esulterebbe come hanno sempre fatto i nostri ex in passato (Inzaghi ? Bonaventura ?)
2) si toglie la maglietta , peraltro come fanno ancora in tanti (stupidamente, perchè sanno che poi arriva il giallo) ?? Vabbè, si beccano l'ammonizione)
3) va ad esultare sotto i propri tifosi ? E cosa dovrebbe fare ?
Sono tutte cazzate. Le provocazioni, quelle vere, sono ben altre.
Intendevo dire che se Goob facesse così con noi, stessa scena di Zaniolo, qui dentro sarebbe un putiferio di insulti e vesti stracciate, contro la società che l'ha reso grande ecc... dimenticandosi quello che ha fatto Zaniolo.
Poi, per come sono fatto io, in generale ci sta l'esultanza sempre e comunque, anche contro l'ex squadra. Sempre per come sono fatto io, tollero poco l'esagerazione dello striptease, ma d'altronde questi sono gusti personali, amen
Per me bene. L'unica pecca, che è la pecca di quasi tutti gli arbitri, è quella di far finire la partita a Mancini.
Spero , ma mi illudo, che noi tifosi evitiamo di fischiare goob oltretutto si sà che porta sfiga
Per come è andato via, Goob si merita tutti i fischi che riusciremo a fargli.
Un conto è andare via alla Freuler, alla Caldara, alla Hojlund alla Inzaghi... ossia facendo un normale percorso per la soddisfazione del giocatore (che vuole più soldi e una piazza più ambiziosa) e dell'Atalanta (che vuole il giusto prezzo per il cartellino) con un atteggiamento che resta professionale da tutte e due le parti, un conto è andare via forzando la mano, producendo certificati medici falsi e atteggiamenti non professionali (prima di Koop anche Conti fece lo stesso e infatti è stato fischiato) che obbligano la società ad accettare le condizioni imposte da altri.
Non si può far finta che le due situazioni siano uguali.
Ci và bene che l'attuale Atalanta è una Società fortissima sia per risultati che a livello economico e una minaccia della serie "guarda che se voglio ti tengo in tribuna tutto l'anno" è credibile, se fosse stata l'Atalanta pre-Gasp toccava calare le braghe e chinarsi in avanti (non me ne vogliano le Signore del sito per questa metafora poco fine).
la NON ESULTANZA degli ex è un virus che va estirpato dal mondo del calcio, grandissimo supernik (fin troppo moderato x la sua situazione a roma ieri,e nel passato) io sarei andato sotto la sud col dito medio gonfiabile versione maxi....
+ BORRIELLONI
- QUAGLIARELLI
Io la vedo molto semplice: vuoi esultare? Benissimo. Non vuoi esultare per rispetto ai tifosi/ex compagni/concubine? Va benissimo uguale, l'importante e' che hai fatto gol.
Ma vedo che per qualcuno e' sempre molto difficile lasciare a un giocatore la liberta' di scegliere cosa fare.
Quando i nostri esultano sotto il settore ospiti l'è trop bel, dimostrano attaccamento alla maglia che non è così scontato ai giorni nostri. Sotto con le merde ora e se fossi nel Gasp avrei problemi di formazione, peccato che non si può giocare col 5-5-5...
la NON ESULTANZA degli ex è un virus che va estirpato dal mondo del calcio, grandissimo supernik (fin troppo moderato x la sua situazione a roma ieri,e nel passato) io sarei andato sotto la sud col dito medio gonfiabile versione maxi....
+ BORRIELLONI
- QUAGLIARELLI
Ma se fosse stato Zapata ad esultare stile Zaniolo quando ci ha segnato?
Fischiare pure lui? Io ci sarei rimasto male se l'avesse fatto
Non parlerei di VIRUS ma di rispetto. E di vissuto personale del giocatore. Zaniolo se n'e andato male era stato minacciato dai tifosi...Zapata con dispiacere lo abbiamo salutato
Aaaaaahhhhhhche gioia grossa. 😂
Per i primi 17 secondi questo è il video più bello di sempre.
Vedo che si parla dell'esultanza dopo il gol di Zaniolo, e anche secondo me non è da censurare. Però quello stramazzare per essere stato appena sfiorato sulla guancia, quello no, per favore. Lasciamo questo gesti alle corazzate mediatiche e a Hollywood, Bolliwood e simili. Grazie :nox:
Ma voi come la vedete questa cosa dell'esultanza o non esultanza contro una ex? Zaniolo è stato provocatorio? E d'altronde la Roma e Zaniolo si erano lasciati proprio di merda...
La domanda sorge spontanea: cosa succederebbe se Koop segnasse contro di noi e andasse a festeggiare come un forsennato?
Dico la mia: Zaniolo ha fatto bene ad esultare, a me non piace chi non esulta con la propria squadra. E non vedo perchè questo dovrebbe essere una mancanza di rispetto.
Koop si beccherà i suoi fischi e se dovesse segnare a Bergamo se ne beccherà ancora... ma me preferese isse che non esultare...
la NON ESULTANZA degli ex è un virus che va estirpato dal mondo del calcio, grandissimo supernik (fin troppo moderato x la sua situazione a roma ieri,e nel passato) io sarei andato sotto la sud col dito medio gonfiabile versione maxi....
+ BORRIELLONI
- QUAGLIARELLI
I 3 della linea difensiva più De Roon. E’ un Bellanova in crescita
Basta togliere l'audio con commenti simili.....sono strad'accordo che ieri seta sembravano.un funerale i nostri gol commentati da Pardo, era di parte e non dovrebbe esserlo....gli stessi gol.su Sky invece narrati nei toni giusti x quello.che deve essere un gol
Però c è da dire che quando ha mimato a Mancini “tu parli troppo” mi ha fatto godere. Avrebbe dovuto però anche ammonire di più , ma non è stata certa una partita difficile e cattiva..
Buongiorno, volevo sapere se secondo voi i probleni che ha Stellantis potrebbero avere ripercussioni sulla Juvemerda. ? Fa brutto cimunque pensare che questi pagano 60 milioni un viziato stressato e poi mettono in cassa integrazione molta gente (o non c entra un ca@@o ?)
Beh sapendo che gli Agnelli hanno la faccia come il culo non gli interesserà una beata fava dei problemi di Stellantis
DeRoon
Ederson
Brescianini
Un pochetto casalingo, ma in un ambiente del genere neanche malissimo.
Mancini andava ammonito per reiterazione di falli, NDicka andava ammonito per la trattenuta a Zaniolo al limite dell'area...e quel pugnetto di Mancini impunito rimane un mistero.
Ma voi come la vedete questa cosa dell'esultanza o non esultanza contro una ex? Zaniolo è stato provocatorio? E d'altronde la Roma e Zaniolo si erano lasciati proprio di merda...
La domanda sorge spontanea: cosa succederebbe se Koop segnasse contro di noi e andasse a festeggiare come un forsennato?
Dico la mia: Zaniolo ha fatto bene ad esultare, a me non piace chi non esulta con la propria squadra. E non vedo perchè questo dovrebbe essere una mancanza di rispetto.
Koop si beccherà i suoi fischi e se dovesse segnare a Bergamo se ne beccherà ancora... ma me preferese isse che non esultare...
Non saprei...penso a Retegui che al Genoa ne ha segnati qualcuno eppure è stato più soft per una forma di rispetto? Zaniolo è un altro paio di maniche insomma ... uno sborone fatto e finito...come scrive qualcun altro si è lasciato male con la Roma e ha zittito tutti si. Direi che per me il suo esulto è stata la ciliegina sulla torta
Ragazzi la cosa che sorprende nella partita di ieri a mio parere sono gli zero minuti di SuperMarioPas se per una partita così importante si rinuncia ad un giocatore del genere vice campione del mondo e arrivato terzo negli ultimi due mondiali oltre al fatto che ha un elevatissima importanza nello scacchiere dell'uomo dei miracoli fa capire quanto siamo forti non solo negli undici ma anche nelle alternative. ..Non quoto neanche un SuperMarioPas bello carico nella partita contro il Bilan. ..
Buongiorno, volevo sapere se secondo voi i probleni che ha Stellantis potrebbero avere ripercussioni sulla Juvemerda. ? Fa brutto cimunque pensare che questi pagano 60 milioni un viziato stressato e poi mettono in cassa integrazione molta gente (o non c entra un ca@@o ?)
E parlano di 100 milioni di buonuscita 🤢
Esultare dopo il gol è l’apoteosi del calciatore se poi Zaniolo avesse segnato sotto la sud romanista i compagni avrebbero fatto un cordone come a fine partita 😁
in questo momento raschiano il barile ed è troppo poco che è arrivato. Almeno me lo auguro, sempre meglio vedere giocare a calcio. Se voglio la sceneggiata vado a teatro
Non mi piace il metro che usa nel fischiare i falli ma almeno è omogeneo, non benissimo i gialli. Che Mancini abbia finito la partita è perlomeno strano, che non abbia preso nemmeno un giallo quando Lookman lo ha marcato ogni volta cravattandolo e cinturandolo è peggio.
Clamoroso il giallo mancante per la trattenuta al limite dell'area su Zaniolo, scappa sta per tirare, non da il vantaggio fischia ma non ammonisce
Buongiorno, volevo sapere se secondo voi i probleni che ha Stellantis potrebbero avere ripercussioni sulla Juvemerda. ? Fa brutto cimunque pensare che questi pagano 60 milioni un viziato stressato e poi mettono in cassa integrazione molta gente (o non c entra un ca@@o ?)
Io premierei la voglia di vincerla, dal mr, fortunello Gritti, tutti i giocatori che non s'accontentano del pari e appena la rometa la cala i la sbrana.Credo che Zaniolo si sia tolto dei macigni dalle scarpe.
DE ROON ! Buonissima gara e bravissimo a trscinare via Zaniolo.
6+
Ma il cartone di mancini💩 a Zaniolo l’ho visto solo io? Poi è andato dall’arbitro a lamentarsi di una trattenuta…
Comunque fino a quando non si metteranno a ammonire i teatranti rimarrà cinecittà. E non solo a roma
Forse nessuno in particolare. A me son piaciuti Kossu e Brescianini.
è una mia impressione o De Roon ha preso Zaniolo sotto la sua ala protettiva? Vedendo come Nik ha esultato al gol di Marten e viceversa e sopratutto come Marten stesso abbia calmato Zaniolo a fine partita la cosa non mi stupisce e mi fa molto piacere, bene così!
A me ha stupito come tutto il gruppo ha supportato Zaniolo. Avevo l'impressione/timore che potesse essere uno un po' fuori dal gruppo, invece sembra integratissimo.
Nel complesso non male, ma mi manda in bestia che due falli tattici a noi due gialli, i loro invece erano sempre non sanzionati con il giallo. Non c’è interpretazione da fare, vedere come colpisce il giocatore eccetera. Se certi falli li fischi il giallo devi sventolarlo
Se Goob facesso così contro di noi , cosa ci sarebbe di strano ?
1) esulterebbe come hanno sempre fatto i nostri ex in passato (Inzaghi ? Bonaventura ?)
2) si toglie la maglietta , peraltro come fanno ancora in tanti (stupidamente, perchè sanno che poi arriva il giallo) ?? Vabbè, si beccano l'ammonizione)
3) va ad esultare sotto i propri tifosi ? E cosa dovrebbe fare ?
Sono tutte cazzate. Le provocazioni, quelle vere, sono ben altre.
Spero , ma mi illudo, che noi tifosi evitiamo di fischiare goob oltretutto si sà che porta sfiga
Esultare non sarebbe gradito dagli ex tifosi ma gli ululati i fischi e gli insulti sono leciti? W l’ esultanza sportiva sempre anche togliendosi la maglia che è un gesto che è punito si ma non ha nulla di offensivo
Ma voi come la vedete questa cosa dell'esultanza o non esultanza contro una ex? Zaniolo è stato provocatorio? E d'altronde la Roma e Zaniolo si erano lasciati proprio di merda...
La domanda sorge spontanea: cosa succederebbe se Koop segnasse contro di noi e andasse a festeggiare come un forsennato?
Dico la mia: Zaniolo ha fatto bene ad esultare, a me non piace chi non esulta con la propria squadra. E non vedo perchè questo dovrebbe essere una mancanza di rispetto.
Koop si beccherà i suoi fischi e se dovesse segnare a Bergamo se ne beccherà ancora... ma me preferese isse che non esultare...
...stesso parallelo che ho pensato io... Zaniolo per noi è eroe... perchè ha segnato e ha zittito 50.000 persone che lo fischiavamo... facesse la stessa cosa Goobmeiners... la penseremmo esattamente all'opposto... per i romanisti Zaniolo è esattamente quello che è Zaniolo per noi... uno che li hai aiutati a vincere una coppa europea (Nicolò ha pure fatto gol decisivo in finale...) ...poi ha fatto di tutto per andare via... (e secondo loro la Roma e i tifosi lo avevano anche aspettato e coccolato quando era infortunato...)
...siamo tutti tifosi... e tendiamo a vedere tutto o bianco o nero... o meglio... o nerazzurro o bianconero o giallorosso... a seconda degli occhiali che stiamo indossando.... la nostra realtà è diversa.... l'unica cosa è accettare quello che viene.... c'è da fischiare fischi... c'è da abbassare le orecchie perchè l'hai presa in quel posto... non tanto contento... ma lo accetti... d'altronde... faga chì.... (intanto sto facendo la coda on-line pure per la Coppa Italia col Cesena... cavolo... non pensavo....e mi sono connesso 10 minuti in ritardo!!)
Io sono uno degli atalantini che paga per vedere le partite della dea, e per me il pilotato commento di questi qui, come li definisci, non è un alibi per non pagare un servizio del quale usufruisco.
Ma voi come la vedete questa cosa dell'esultanza o non esultanza contro una ex? Zaniolo è stato provocatorio? E d'altronde la Roma e Zaniolo si erano lasciati proprio di merda...
La domanda sorge spontanea: cosa succederebbe se Koop segnasse contro di noi e andasse a festeggiare come un forsennato?
Dico la mia: Zaniolo ha fatto bene ad esultare, a me non piace chi non esulta con la propria squadra. E non vedo perchè questo dovrebbe essere una mancanza di rispetto.
Koop si beccherà i suoi fischi e se dovesse segnare a Bergamo se ne beccherà ancora... ma me preferese isse che non esultare...
Per me non ha sesno non esultare. Non è una mancanza di rispetto ma espressione della gioia; che problema c'è? Lo è solo per chi si offende per niente e quindi pretende che non si faccia niente che non gli vada a genio. Cavolate. Poi ci si lamenta che uno non ha più garra, ma se è legato dal perbenismo...
Kosso nuovo entrato con personalità e fisico. Sul primo gol era in area a duettare.
Vuoi mettere con la telecronaca di Pardo il triste!
Nelle prossime 5 partite abbiamo Milan, Lazio e Juve. Abbiamo il calendario più difficile tra le prime. Per cui aspetterei la fine dell'andata per capire dove possiamo arrivare
Ma voi come la vedete questa cosa dell'esultanza o non esultanza contro una ex? Zaniolo è stato provocatorio? E d'altronde la Roma e Zaniolo si erano lasciati proprio di merda...
La domanda sorge spontanea: cosa succederebbe se Koop segnasse contro di noi e andasse a festeggiare come un forsennato?
Dico la mia: Zaniolo ha fatto bene ad esultare, a me non piace chi non esulta con la propria squadra. E non vedo perchè questo dovrebbe essere una mancanza di rispetto.
Koop si beccherà i suoi fischi e se dovesse segnare a Bergamo se ne beccherà ancora... ma me preferese isse che non esultare...
Uno come koopmeiners bisogna fischiarlo non perché esulta al gol, ma per come si è comportato. Anch'io penso che se ci si lascia bene ed uno esulta al gol, ovviamente non provocando, è normale.
I 3 tenores dietro
Ma voi come la vedete questa cosa dell'esultanza o non esultanza contro una ex? Zaniolo è stato provocatorio? E d'altronde la Roma e Zaniolo si erano lasciati proprio di merda...
La domanda sorge spontanea: cosa succederebbe se Koop segnasse contro di noi e andasse a festeggiare come un forsennato?
Dico la mia: Zaniolo ha fatto bene ad esultare, a me non piace chi non esulta con la propria squadra. E non vedo perchè questo dovrebbe essere una mancanza di rispetto.
Koop si beccherà i suoi fischi e se dovesse segnare a Bergamo se ne beccherà ancora... ma me preferese isse che non esultare...
non è propriamente così...
Kossonou
Kolasinac
De Roon
Se Goob facesso così contro di noi , cosa ci sarebbe di strano ?
1) esulterebbe come hanno sempre fatto i nostri ex in passato (Inzaghi ? Bonaventura ?)
2) si toglie la maglietta , peraltro come fanno ancora in tanti (stupidamente, perchè sanno che poi arriva il giallo) ?? Vabbè, si beccano l'ammonizione)
3) va ad esultare sotto i propri tifosi ? E cosa dovrebbe fare ?
Sono tutte cazzate. Le provocazioni, quelle vere, sono ben altre.
Ha l'enorme pregio di non farsi condizionare dalle sistematiche proteste e sceneggiate dei padroni di casa.
Magari sbaglia qualcosa ma, coi presupposti di cui sopra, va benissimo così.
Gli episodi più delicati, pochi, li valuta correttamente.
Voto: 7
Ha tenuto bene la gara,tenendola su giusti binari , in modo quasi totale. Mancini escluso,lui gode un'immunità imbarazzante. Neanche in gare di Judo si vedono certe "prese".Non abbocca alle sceneggiate romane, la cosa non è da poco. Decisamente un buon arbitraggio, ela conseguenza?? vinciamo noi.
a mio modesto avviso ne mancano 2 di gialli a mancini .
Però se lo sbatteva fuori non avrebbe fatto la deviazione :D
Loro sono contenti per aver giocato “alla pari” per 70 minuti. Se spendi 150 nella sessione di calciomercato e questi sono i traguardi, allora andiamo bene
Ottimo. Non ha abboccato alle sceneggiate romaniste.
Senza polemica, ma il complottismo a priori di alcuni utenti (vedi commenti al momento della designazione) è spesso stucchevole
Mancano un paio di gialli ai romanisti.
Ammonisce Di Bala per proteste, ma l'argentino continua ad insultarlo e lui.. fa finta di niente.
è una mia impressione o De Roon ha preso Zaniolo sotto la sua ala protettiva? Vedendo come Nik ha esultato al gol di Marten e viceversa e sopratutto come Marten stesso abbia calmato Zaniolo a fine partita la cosa non mi stupisce e mi fa molto piacere, bene così!
Grandissimi i brasiliani!! Di certo meglio dei commentatori francesi…quando fanno un gol sono talmente apatici che non te ne accorgi neanche…
Bene, dai. Fischia sempre un po’ troppo anche i minimi contatti però è stato imparziale. Top ammonizione a Dibala per proteste
per me molto buono, anche se perdona un po' troppo ai romanisti... ma comunque nulla di cui lamentarsi.
Hien, Kossounou, Quadrado