Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
.........Antenne ben alzate....okkio alle loro sceneggiate e simulazioni.....okkio alle caviglie.....
Peggior avversario da incontrare in questo momento.....
Speriamo vinca Cartagine!!😂🤣
direi vincano i Barbari
come ci vedono da Roma eh eh eh FORZA Alboino
tra noi e loro c'e' un abisso...poco piu di un allenamento..con le giuste contromosse e la solita grinta porteremo a casa i 3 punti. Le parti negli ultimi anni si sono invertite..andiamo la' x fare 3 punti come in qualsiasi altro campo.
Attenzione alla palle inattive, sono forti di testa , vedi Totthenam.
Amad Diallo man of the match nel 4-0 del Manchester U. contro l'Everton . Tante giocate e 3 assist.
Sono sempre contento quando i nostri giovani si fanno onore all'estero!
Non capisco perchè l ambulanza non sia entrata sul terreno di gioco a Firenze.
con il peso aumentato dalle attrezzature che ha in carico rischiava di impantanarsi
ma perche' Rebic non ha esultato dopo il goal ? mi sfugge qualcosa..
Non era una beffa, pareggio meritato dal lecce
Si certo, anche lo Stoccarda strameritava ma un gol nel recupero sa sempre di beffa, per loro che poi conta solo vincere e non importa come è beffa senza dubbio :smile:
Carnesecchi
Kossonou Hien Kolasinac
Cuadrado De Roon Ederson Ruggeri
Pasalic
Retegui Lookman
Concordo con Solefald e aggiungo che mancano anche i casi contrari, ossia i giocatori che lontano da qui hanno reso molto di più.
Il campione olimpico Guillerme Arana che meno di 24 ore fa stava disputando una finale di libertadores.
Il colombiano Mojca che meno di una settimana fa era nella top 11 europea per rendimento.
Il buon Kjaer che appena andato via da qui, è stato fondamentale nella vittoria tricolore del Milan(dopo tanti anni).
Per non parlare di Ibanez,Tameze,Okoli,Piccoli,Del Prato ,Colpani,Cambiaghi, Orsolini ,Demiral, Pezzella,Mihala,Boga ed El Bilal Toure.
Erano 300, eran giovani e forti, e ... vabbè non continuo...questa comunque riguarda Pisacane...:smile:
Io poi giovane non sono, non mi riguarda :laughing:
Nonostante i vari tentativi di porla differentemente…. Vale 3 punti.
ma vestono tutti uguali, è una specie di divisa anche per prendere l'aereo?
un appunto per chi ricorda i 300 e Leonida...
l' hanno tramandata come vittoria,dicono che han vinto, ma sono morti tutti,,così per portare un po di allegria:ride_molto:
stasera meglio vincere senza avvenimenti tragici
Erano 300, eran giovani e forti, e ... vabbè non continuo...questa comunque riguarda Pisacane...:smile:
Con tutta questa pubblicità che si apre e non fa leggere nulla mi stá passando la voglia di entrare a leggere…
Sono inserti automatici che a volte vanno contro le nostre intenzioni comunque stiamo cercando di eliminarne qualcuno
El Shaarawy è saldo sulla corsia...dei box? Non è stato inserito nella probabile formazione dei lupacchiotti.
Buon inizio di settimana amici Atalantini!!!!!:deaflag:
dentro supernik.
la canonica legge del gol dell'ex va venerata
Partita rischiosissima, loro sono carichi, il marpione Ranieri il Gasp lo ha spesso sofferto e conoscendo alcune teste di mazzo che hanno in rosa temo per le caviglie dei nostri, soprattutto degli attaccanti ... E si sono lamentati ad arte di presunti torti arbitrali subiti, c'è da stare MOLTO ALL'OCCHIO. L'arbitro Guida da questo punto di vista non mi lascia tranquillo, anche se c'è da dire che già l'anno scorso qui a BG li favorì spudoratamente con un rigore ridicolo, episodio che io avrei rimarcato in conferenza stampa ...
.........Antenne ben alzate....okkio alle loro sceneggiate e simulazioni.....okkio alle caviglie.....
Peggior avversario da incontrare in questo momento.....
Speriamo vinca Cartagine!!😂🤣
la vedo di piu'......sull'orizzonte delle PROSSIME TRE GARE: Riomma, Diavolacci, Ladronesdematrit.
Sono TUTTE gare che indirizzerano il ns futuro....per mesi............
Sota...sensa pura....ona ala olta!!
(le direzioni arbitrali saranno....fondamentali)
ma vestono tutti uguali, è una specie di divisa anche per prendere l'aereo?
un appunto per chi ricorda i 300 e Leonida...
l' hanno tramandata come vittoria,dicono che han vinto, ma sono morti tutti,,così per portare un po di allegria:ride_molto:
stasera meglio vincere senza avvenimenti tragici
infatti, in stile deng xiao ping
:canna:
A Scalvini hanno intonato un "devi morire", ma tant'è...
Per me sono i tifosi più beceri ed ottusi
Se è per questo pensavamo che Godfrey fosse un crack, meglio lasciar fare ai professionisti, almeno i nostri che hanno confermato più volte di capirne qualcosa, fosse x me saremmo in terza categoria, ma almeno me ne rendo conto e non giudico
Appunto, sempre meglio aspettare almeno 6 mesi prima di giudicare un giocatore, ma tutti gli anni c'è chi a fine mercato dice mercato da 5/ 4 scarso, incompleto x poi puntualmente essere smentito durante l'anno...
Carnesecchi
odillon Hien kola
Bellanova Ederson de Roon ruggeri
samardzic Pasalic lookman
vedrei bene Cuadrado al posto di Bellanova..ha un passo che potrebbe mettere in difficoltà Angelino
Senza volontà polemica ma solo per curiosità, se fosse successo ad un giocatore dell' inda secondo voi come si sarebbero comportati i tifosi viola?
A Scalvini hanno intonato un "devi morire", ma tant'è...
Articolo abbastanza approssimativo figlio della leggenda metropolitana che nacque con l'arrivo di Gagliardini a Milano manco fosse Gerrard e fomentata dai flop Conti e Caldara (dovuti a infortuni)
Mancano:
visti solo gli highlights di MU Everton, Diallo 3 assist con palla quasi solo da appoggiare in porta, è riuscito a rivitalizzare perfino Zirkzee. Il nuovo allenatore Amorin uno che di calcio offensivo vive con il suo stile di gioco sta facendo risvegliare diversi buoni giocatori al MU.
va bene anche un punto.
o meglio.
van bene 4 punti nelle prossime due partite con Roma e Milan.
han giocato in ambienti peggiori,fregandosene e vincendo,Marsiglia ,Lverpool,Napoli.
qualche dubbio in più l' arbitro.
per me non si perde,poi se viene qualcosa in più ,meglio
🖤💙🖤⚽⚽⚽🖤💙🖤
3-4-1-2
Tarzan Carnesecchi
K2 Kossounou
Grande Roccia Hien
Tatanka Kolasinac
Speedy Cuadrado
Joker de Roon
Lancillotto Ederson
Tigre Ruggeri
Lord Pasalic
Principe de Ketelaere
Lince Lookman
:yahoo::boing::yahoo::boing::yahoo::boing::yahoo:
⚽. VINCI
⚽. PER NOI
⚽. MAGICA ATALANTA
:yahoo::boing::yahoo::boing::yahoo::boing::yahoo:
ma vestono tutti uguali, è una specie di divisa anche per prendere l'aereo?
un appunto per chi ricorda i 300 e Leonida...
l' hanno tramandata come vittoria,dicono che han vinto, ma sono morti tutti,,così per portare un po di allegria:ride_molto:
stasera meglio vincere senza avvenimenti tragici
Loro sanno già tutto. Chi parte Chi arriva
Articolo abbastanza approssimativo figlio della leggenda metropolitana che nacque con l'arrivo di Gagliardini a Milano manco fosse Gerrard e fomentata dai flop Conti e Caldara (dovuti a infortuni)
Mancano:
Testa a stasera, dove sarà una bolgia e questi si tufferanno ad ogni pseudo contatto per farsi dare rigori. Servirà una prova molto solida.
Anch'io prevedo una bella corrida con sceneggiate impunite e tuffi dai coefficienti inarrivabili.
Carnesecchi
odillon Hien kola
Bellanova Ederson de Roon ruggeri
samardzic Pasalic lookman
Partita rischiosissima, loro sono carichi, il marpione Ranieri il Gasp lo ha spesso sofferto e conoscendo alcune teste di mazzo che hanno in rosa temo per le caviglie dei nostri, soprattutto degli attaccanti ... E si sono lamentati ad arte di presunti torti arbitrali subiti, c'è da stare MOLTO ALL'OCCHIO. L'arbitro Guida da questo punto di vista non mi lascia tranquillo, anche se c'è da dire che già l'anno scorso qui a BG li favorì spudoratamente con un rigore ridicolo, episodio che io avrei rimarcato in conferenza stampa ...
concordo...non sono per niente tranquillo.
Se ci fosse stato Juric sarebbe stata una passeggiata. Ora con Ranieri corederoma si sono compattati e daranno il 110%. Stadio pieno ecc. Però se noi andiamo giù e giochiamo come sappiamo, si vince senza dubbio !
Ho scritto sopra perché se non ricordo male in una partita contro di noi,
Dopo che loro hanno ricordato Astori al minuto 13, un nostro rimasto a terra per un duro contrasto è stato pesantemente offeso dai violacei.
Dimenticavo: oltre che credere sarebbe stato uguale…ci voglio anche sperare! E spero il rispetto non manchi mai da nessuna parte, almeno in questi casi…
Ho scritto sopra perché se non ricordo male in una partita contro di noi,
🤔 non lo trovi propio l'atomo di Ossigeno vero?
Questa è bella, grande battuta 😁👏
Partita trappola, la miglior Atalanta batte la miglior Roma ma i giallorossi giocano in casa, con Ranieri....dipende da noi, forza Atalanta
Da asfaltare. Anche se temo parecchio questa trasferta. Per una volta mi accontenterei di un pareggio a patto di vincere la prossima.
In tutto questo si perde di vista un fatto semplice: il calcio è un gioco di squadra.
Partita rischiosissima, loro sono carichi, il marpione Ranieri il Gasp lo ha spesso sofferto e conoscendo alcune teste di mazzo che hanno in rosa temo per le caviglie dei nostri, soprattutto degli attaccanti ... E si sono lamentati ad arte di presunti torti arbitrali subiti, c'è da stare MOLTO ALL'OCCHIO. L'arbitro Guida da questo punto di vista non mi lascia tranquillo, anche se c'è da dire che già l'anno scorso qui a BG li favorì spudoratamente con un rigore ridicolo, episodio che io avrei rimarcato in conferenza stampa ...
Lo scrivo scaramanticamente ad ogni partita dopo averlo fatto prima del match di Napoli: ASFALTIAMOLI!
Partiremo con Pasalic, in queste partite non rinuncia mai al Marione...
secondo me stavolta no....
Bel trappolone stasera. Dai che siamo forti!
E se fosse successo a noi ?
Sicuro al 200% che si sarebbe detto che erano conseguenze del gatorade .
stessa cosa che ho pensato io , ma mi pareva bruttina da scrivere. Sta a vedere che il Gatorade sono gli altri, a prenderlo...
grazie maestro💦
"la maglia rossonera pesa di più di quella dell'Atalanta"
pota x forsa, lè piena de boasa
:ride_molto:
Tanta aria fritta!
Dopo 14 giornate i primi due della classifica marcatori in Serie A sono 2 Italiani. Cosa che a memoria non ricordo. Dopo l'ultima partita della nazionale contro la Francia i media han sentenziato che c'è un problema attaccanti. Peccato che la betonega di Certaldo abbia a disposizione i due più prolifici del campionato.
Ecco la spiegazione chiara e limpida. Buoni giocatori con preparazione fisica maniacale inseriti in un contesto di gioco dove si curano anche i particolari diventano ottimi giocatori, che una volta cambiato metodi di allenamento e di gioco, tornano buoni giocatori.
Quando invece i calciatori sono campioni, vedi Kessie o Romero, anche inseriti in contesti diversi rimangono eccellenze.
A conferma, l'intervista di Hojlund dopo la partita di Champions!
Tante speculazioni e chiacchiere , come sempre , sul sesso degli angeli ! Il vero segreto è che il calciatore , anche il più forte di tutti , se non è dentro e al servizio del gioco di squadra oltre che condurre vita da atleta , non potrà mai fare da solo la differenza perchè il calcio , ancora fino ad oggi , è uno spoet/gioco di squadra ,come il basket , il baseball , il rugby ecc e non uno sport/gioco da singolo come il tennis , la scherma , il tiro a segno , lo sci ecc. Poi , si sa : le grandi squadre sono quelle coi giocatori e il mister più forte . Noi siamo quella col MISTER più forte e con i giocatori in crescita per diventare i più forti . Quelli di loro che ci hanno lasciato non hanno creduto in NOI , nell’ATALANTA , e ne pagano le conseguenze poichè ognuno è artefice del proprio destino ( e , nel loro caso , anche dell’avidità e del conto corrente ) .
:ador:
"la maglia rossonera pesa di più di quella dell'Atalanta"
pota x forsa, lè piena de boasa
Esame di maturita"! Se dal trittico Roma Milan real ne usciamo bene ....si fa interessante
Testa a stasera, dove sarà una bolgia e questi si tufferanno ad ogni pseudo contatto per farsi dare rigori. Servirà una prova molto solida.
Tante speculazioni e chiacchiere , come sempre , sul sesso degli angeli ! Il vero segreto è che il calciatore , anche il più forte di tutti , se non è dentro e al servizio del gioco di squadra oltre che condurre vita da atleta , non potrà mai fare da solo la differenza perchè il calcio , ancora fino ad oggi , è uno spoet/gioco di squadra ,come il basket , il baseball , il rugby ecc e non uno sport/gioco da singolo come il tennis , la scherma , il tiro a segno , lo sci ecc. Poi , si sa : le grandi squadre sono quelle coi giocatori e il mister più forte . Noi siamo quella col MISTER più forte e con i giocatori in crescita per diventare i più forti . Quelli di loro che ci hanno lasciato non hanno creduto in NOI , nell’ATALANTA , e ne pagano le conseguenze poichè ognuno è artefice del proprio destino ( e , nel loro caso , anche dell’avidità e del conto corrente ) .
Buongiorno Moreto, parole sante!!! :brinda2:
Con tutta questa pubblicità che si apre e non fa leggere nulla mi stá passando la voglia di entrare a leggere…
“Dobbiamo essere furbi” dice Ranieri.
Credo che oggi lo saremo anche noi, cari riommanisti
Settimana da SOLO ATALANTA !!
Tante speculazioni e chiacchiere , come sempre , sul sesso degli angeli ! Il vero segreto è che il calciatore , anche il più forte di tutti , se non è dentro e al servizio del gioco di squadra oltre che condurre vita da atleta , non potrà mai fare da solo la differenza perchè il calcio , ancora fino ad oggi , è uno spoet/gioco di squadra ,come il basket , il baseball , il rugby ecc e non uno sport/gioco da singolo come il tennis , la scherma , il tiro a segno , lo sci ecc. Poi , si sa : le grandi squadre sono quelle coi giocatori e il mister più forte . Noi siamo quella col MISTER più forte e con i giocatori in crescita per diventare i più forti . Quelli di loro che ci hanno lasciato non hanno creduto in NOI , nell’ATALANTA , e ne pagano le conseguenze poichè ognuno è artefice del proprio destino ( e , nel loro caso , anche dell’avidità e del conto corrente ) .
Tranquillo : oggi ho lasciato l’onore delle magie ai nostri ragazzi in campo stasera ! :dea:La nostra sorella MAMMAULTRÀ è sempre in prima linea con tutti noi ed è la nostra eroina super lavoratrice già dalle primissime ore della giornata e settimana !
🤗
Partiremo con Pasalic, in queste partite non rinuncia mai al Marione...
Buona settimana amici atalantini, questa sera mi aspetto una partita da parte della Roma alla Mourinho, è tutta settimana che allenatore e stampa stanno pompando l'ambiente
Gufato a distanza, pare però vero che il destino da ed il destino prende, il buon Motta dopo tutte le partite vinte in extremis con il Bologna la stagione scorsa questa stagione pare per lui aver preso la strada opposta.
Sonno già 3 beffe finali se non sbaglio.
Non era una beffa, pareggio meritato dal lecce
Superati nuovi limiti per quanto riguarda la faccia come il culo.
C'e' un Urbanetto contestatissimo con striscioni e manifestazioni che si susseguono e la sua Cazzetta mette il santino in prima pagina con la didascalia : "Toro Cairo da record. Nessuno granata come lui"
:stralol:
So me ol padrù....:freddo: continua a ripetersi addosso Urbanetto
.....ha fatto assist!
Non è poi così scarso....
Ho sempre il timore che il primo gol lo faccia contro di noi
Diciamo un passaggino laterale.
Gli assist lasciamoli al basket per favore, trasportati al calcio sono un insulto.
Eccomi !!!! Mi hai bruciato sul tempo ! Buona settimana a te , a MAMMAULTRA e a tutti quanti! Questa è la settimana dove i castigamacc mettono in riga romanacci e milanmerdisti !!!
:prega::prega:
Eccomi !!!! Mi hai bruciato sul tempo ! Buona settimana a te , a MAMMAULTRA e a tutti quanti! Questa è la settimana dove i castigamacc mettono in riga romanacci e milanmerdisti !!!
Visto open var. Rigore non concesso a Zaccagni su richiamo del Var: nessun tocco. Zaccagni starnazza al suolo tenendosi la caviglia... perché non è stato sanzionato per simulazione?
Perchè la recitazione semmai è da premiare con l’oscar come miglior attore protagonista
Ma la Nazio non gioca a rugby gioca solo al calcio più bello mai visto fino ad ora e quello era solo uno spostamento d’aria provocato da uno spinto sontuoso caratterizzato dalla tecnica divina e di alta scuola del naziale !
* spunto sontuoso
Alla Ds Bergonzi e Pecci a dire che il V.A.R non doveva intervenire sul gol iniziale della lazzie......mah, io ho visto un placcaggio al collo che è considerato pericolosissimo e sanzionato pesantemente anche nel rugby.
Ma la Nazio non gioca a rugby gioca solo al calcio più bello mai visto fino ad ora e quello era solo uno spostamento d’aria provocato da uno spinto sontuoso caratterizzato dalla tecnica divina e di alta scuola del naziale !
Superati nuovi limiti per quanto riguarda la faccia come il culo.
C'e' un Urbanetto contestatissimo con striscioni e manifestazioni che si susseguono e la sua Cazzetta mette il santino in prima pagina con la didascalia : "Toro Cairo da record. Nessuno granata come lui"
:stralol:
Servilismo a brache !
Settimana da SOLO ATALANTA !!
Ecco il classico juveatalantino più Juve che atalanta
Valutare oggettivamente un’altra squadra non vuol dire non essere tifosi della propria. Anzi! Io godo di più considerando gli altri forti (e arrivando davanti a buona parte di loro) che definendo tutti merde per poi arrivare dietro (come lo scorso anno con il Milan….). I gobbi sono in fase di trasformazione. Ma sono una squadra pericolosa. Poi magari faranno schifo tutto l’anno e sarò felicissimo. Ma con 3-4 degli assenti recuperati e magari un paio di nuovi innesti…non sono proprio da serie B….
Buongiorno, Moreto..'ndo set? Brutto segnale....
Eccomi !!!! Mi hai bruciato sul tempo ! Buona settimana a te , a MAMMAULTRA e a tutti quanti! Questa è la settimana dove i castigamacc mettono in riga romanacci e milanmerdisti !!!
Buongiorno ragazzi. Dopo la paura di ieri sembra tutto sotto controllo, un abbraccio a Bove.
Ora testa a noi e una bella strigliata alla Roma. Speriamo di divertirci e dare lezione in campo. Buon lunedi neroblu....:boing:
Buongiorno, Moreto..'ndo set? Brutto segnale....
Superati nuovi limiti per quanto riguarda la faccia come il culo.
C'e' un Urbanetto contestatissimo con striscioni e manifestazioni che si susseguono e la sua Cazzetta mette il santino in prima pagina con la didascalia : "Toro Cairo da record. Nessuno granata come lui"
:stralol:
Tra crociati e malori, che son ben più gravi ovviamente, bisognerebbe avere delle risposte chiare e precise da parte di scienziati e organi competenti, non può essere un caso. Ad oggi una famiglia di un giovane ragazzo non può aver paura di vedere suo figlio accasciarsi in terra...
Forza Edoardo, il campo ti aspetta!
Semplice : i crociati derivano probabilmente da carichi di lavoro e fragilità soggettiva , ci sono sempre stati e ci saranno ancora . Così come certe morti improvvise , purtroppo. La medicina non è propriamente una scienza esatta, e il corpo umano è una macchina più complessa di quel che si possa pensare.
Forza ATALANTA 🖤💙🕺
:deaflag::deaflag:
Colpa dei vaccini e’ già stato detto ? 🥶
comunque molto bene le ultime notizie , forza Edo 💪
E comunque, noi alla prima di campionato, senza Lookman e orfani del Giuda Olandese, e anche di ScamH (Retegui dovevamo scoprirlo), a Lecce ne abbiamo fatti 4 (a 0). l'Atalanta di ora è nettamente più forte di quella. Morale: il caro, vecchio "pura de nisu', schefe de negot".
Anche il Lecce è più quadrato
Stress su stress ....dopo che il Panettone ha chiesto il Ferguson come regalo di Natale , anche il pareggio al 93'.....:saluta:
:)
Spento la TV al 92°.... Che bel risveglio nonostante sia lunedì!
i tifosi juventini gia parlano di nuova tranvata da parte dell'atalanta,floopmainers a 60mln
che sta be!
.....ha fatto assist!
Non è poi così scarso....
Ho sempre il timore che il primo gol lo faccia contro di noi
Buongiorno ragazzi. Dopo la paura di ieri sembra tutto sotto controllo, un abbraccio a Bove.
Ora testa a noi e una bella strigliata alla Roma. Speriamo di divertirci e dare lezione in campo. Buon lunedi neroblu....:boing:
La Juve oggi *********, lungo da me dal difendere loro ed il panettone ma....
Gioco nuovo, infortuni a catena, ci siamo passati anche noi ed abbiamo preso scoppole in passato (giusto per esempio il 3-0 da progetto toro con un reparto difensivo azzerato).
Godo ma se con queste condizioni sono ancora in zona, quando gli girerà giusta come disponibilità di uomini, potranno essere molto fastidiosi. Incontrarli adesso sarebbe stato meglio
E comunque, noi alla prima di campionato, senza Lookman e orfani del Giuda Olandese, e anche di ScamH (Retegui dovevamo scoprirlo), a Lecce ne abbiamo fatti 4 (a 0). l'Atalanta di ora è nettamente più forte di quella. Morale: il caro, vecchio "pura de nisu', schefe de negot".
La Juve oggi *********, lungo da me dal difendere loro ed il panettone ma....
Gioco nuovo, infortuni a catena, ci siamo passati anche noi ed abbiamo preso scoppole in passato (giusto per esempio il 3-0 da progetto toro con un reparto difensivo azzerato).
Godo ma se con queste condizioni sono ancora in zona, quando gli girerà giusta come disponibilità di uomini, potranno essere molto fastidiosi. Incontrarli adesso sarebbe stato meglio
Spiego meglio il mio messaggio di prima, caro brignuca (e perdona chi ti dà dello juventino, non sa cosa dice). Questa estate l'abbiamo vissuta sulle ali di un racconto epico. l'Atalanta Davide che ha sconfitto Golia? Ma no. Giuntoli Indiana Jones al lavoro per liberare koopmeiners dalla catene, per prendere Nico Gonzalez a Rocco, ecc ecc. In quel momento i cosiddetti giornalisti dalla Valle di Lacrime alla Cornacchia riempivano il pattume rosa di racconti che sarebbero andati stretti a un Alessandro Barbero (più fantasia che storia). Però, in quel momento, c'erano Kean e Chiesa nella Juve. Epperò Motta (il Nuovo super genio del calcio italiano) non li vuole, non sono organici alla sua visione di gioco, ci raccontavano i suddetti giornalai. Ce ne fosse stato uno che dicesse "ma con quattro tornei, non è che devi avere una panchina lunga?" Ma no, Motta ha ragione a prescindere. Se il Gasp parla di sfoltire la rosa, lo si fa passare per Beppe Grillo durante un Vaffa Day, se Motta parla, allora è come un'intervista di Renzi sul Corriere da parte di Maria Teresa Meli. Agiografia. E allora? E allora che la piantino di frignare per gli infortuni, avevano giocatori, avevano soldi a palate, avevano le risorse. Gli infortuni sono sfiga, non avere sostituti all'altezza quando sei la Juventus è incompetenza. Si sono incaponiti sul Giuda Olandese con il plauso della stampa , e hanno perso di vista alcune cose basilari. Sentirli che si lamentano per la sfortuna mi sta sullo stomaco più di un tacchino ripieno al Ringraziamento. Ammettessero di essere stati incapaci (i dirigenti) e incompetenti (i giornalisti) e si farebbe prima. Quando li incontreremo magari ce le suoneranno, sfiga del calendario. Ma 100, 1000 Percassi e c. da Clusone piuttosto che questi sfigati dalla erre moscia, abituati a cascare sempre in piedi perché la mettono nel bus del gnao agli altri (che poi, mi sembra tanto la storia della Fiat)....
:like:
Deve mancare :wavingflag:
Ma per fortuna che manca
:like:
Ecco il classico juveatalantino più Juve che atalanta
🤔 non lo trovi propio l'atomo di Ossigeno vero?
2' gol in Svizzera.
Da Cisse' mi aspetto di piu'.
Speriamo
ha segnato anche in conference giovedì se non sbaglio
Tra crociati e malori, che son ben più gravi ovviamente, bisognerebbe avere delle risposte chiare e precise da parte di scienziati e organi competenti, non può essere un caso. Ad oggi una famiglia di un giovane ragazzo non può aver paura di vedere suo figlio accasciarsi in terra...
Forza Edoardo, il campo ti aspetta!
Visto open var. Rigore non concesso a Zaccagni su richiamo del Var: nessun tocco. Zaccagni starnazza al suolo tenendosi la caviglia... perché non è stato sanzionato per simulazione?
Concordo.
Alla Ds Bergonzi e Pecci a dire che il V.A.R non doveva intervenire sul gol iniziale della lazzie......mah, io ho visto un placcaggio al collo che è considerato pericolosissimo e sanzionato pesantemente anche nel rugby.
A Torino come a Roma si lamentano del fatto di aver speso milioni su milioni ma non hanno risultati…a sto punto perché giocarle le partite?
Anchio sono soccorritore 118 e ... confermo. La prima cosa che impari e' quello che NON devi fare per la salute del paziente (e per la tua sicurezza). Capisco l'agitazione del momento ma chi interviene sa cosa deve fare e come farlo nel minor tempo possibile.
Soccorritore anche io e sono ovviamente d'accordo con i colleghi qua sopra, la manovra da fare in questi casi è l'iperestensione del capo.
Visto open var. Rigore non concesso a Zaccagni su richiamo del Var: nessun tocco. Zaccagni starnazza al suolo tenendosi la caviglia... perché non è stato sanzionato per simulazione?
Ecco il classico juveatalantino più Juve che atalanta
Chi? Brignuca? :laughing::saluta:
Calma per bollare la gobba come squadraccia, hanno letteralmente fuori mezza rosa… come già detto sotto , mi gira perché al solito in certe cose ci manca il sano kolovic (Roma domani galvanizzata dopo mesi di oblio e polemiche, gobba da beccare ora e non certo a gennaio)l unico per cui godo è l emmerdal olandese
Ciao
Mi chiamavano Koopmeiners
Ero trattato come un re👑
Poi li ho traditi
e mi chiamavano Gobbmeiners 🐪
Ora mi trattano come un fallito
E mi chiamano Floopmeiners 🐖
:tie::tie::tie::tie:
Io credo che qualche sostanza assunta dai professionisti per migliorare le loro prestazioni sportive potrebbe comportare degli effetti inaspettati......poi boh....è tutta chimica e chissà che miscugli....
Purtroppo l impennata dei casi è nelle giovanili e nn nei professionisti
Koop a Torino una merda
si sta ambientando
Guardo al 91 e vedo 0 -.1 ora vedo 1-1 :coppa:
Staff--titolo .... il Lecce pareggia al 93 :laughing:
Intanto a Sky , primi processi allo stressato , con tanto di numeri a confronto del suo campionato scorso e quelli di quest'anno. Inutile che vi dica che non uno è migliorato quest'anno . Lo stress non è ancora passato direi :canna:
Perché non chiama il medico per farsi dare un certificato dal medico per stress?
Oggi e per ora i belanti non hanno gioco d'attacco vincente. L'impostazione data non corrisponde alle caratteristiche degli uomini a disposizione, secondo me. Lo stesso Teun, da noi "certificato" come giocatore a tutto campo, lì fa da gregario anziché essere libero di giocare come poteva fare sotto la tirannia di "Leonida" Gasperini.
Da noi certificato e stop!🤣🤣
La Juve oggi *********, lungo da me dal difendere loro ed il panettone ma....
Gioco nuovo, infortuni a catena, ci siamo passati anche noi ed abbiamo preso scoppole in passato (giusto per esempio il 3-0 da progetto toro con un reparto difensivo azzerato).
Godo ma se con queste condizioni sono ancora in zona, quando gli girerà giusta come disponibilità di uomini, potranno essere molto fastidiosi. Incontrarli adesso sarebbe stato meglio
Ecco il classico juveatalantino più Juve che atalanta
Non è detto, Il Dae può defibillare anche solo se è in corso una grave aritmia cardiaca per riportare il battito al suo normale corso
Volendo guardare il DAE scarica solo in caso di aritmia grave come detto, per la precisione fibrillazione ventricolare (infatti si chiama defibrillatore). In caso di asistolia, cioè cuore completamente fermo, invece il DAE non scarica proprio.
i tifosi juventini gia parlano di nuova tranvata da parte dell'atalanta,floopmainers a 60mln
che sta be!
Koop a Torino una merda
Prima di natale richiamano Allegri in panchina....
Senza volontà polemica ma solo per curiosità, se fosse successo ad un giocatore dell' inda secondo voi come si sarebbero comportati i tifosi viola?
E se fosse successo a noi ?
Sicuro al 200% che si sarebbe detto che erano conseguenze del gatorade .
Se vinciamo siamo secondi da soli
firmo subito
magari con una bella esultanza senza fare il quagliarello 3.0
Davvero!
La Juve oggi *********, lungo da me dal difendere loro ed il panettone ma....
Gioco nuovo, infortuni a catena, ci siamo passati anche noi ed abbiamo preso scoppole in passato (giusto per esempio il 3-0 da progetto toro con un reparto difensivo azzerato).
Godo ma se con queste condizioni sono ancora in zona, quando gli girerà giusta come disponibilità di uomini, potranno essere molto fastidiosi. Incontrarli adesso sarebbe stato meglio
Hai ragione, così come sarebbe stato meglio incontrare la Roma con Juric. Però ho una domanda: la Juve, oltre agli infortuni ha anche una barca di soldi da spendere (non si sa perché), quindi oltre alla sfiga, non è che i dirigenti sono anche un po' seghe?
La Juve oggi *********, lungo da me dal difendere loro ed il panettone ma....
Gioco nuovo, infortuni a catena, ci siamo passati anche noi ed abbiamo preso scoppole in passato (giusto per esempio il 3-0 da progetto toro con un reparto difensivo azzerato).
Godo ma se con queste condizioni sono ancora in zona, quando gli girerà giusta come disponibilità di uomini, potranno essere molto fastidiosi. Incontrarli adesso sarebbe stato meglio
Questa cosa l'ho pensata anche io, purtroppo quando ci giocheremo noi il 14 gennaio avranno recuperato diversi infortunati e magari saranno già corsi ai ripari nel mercato di gennaio acquistando il difensore per sostituire Bremer.
i tifosi juventini gia parlano di nuova tranvata da parte dell'atalanta,floopmainers a 60mln
che sta be!
Vista interamente (per gufare): il Lecce ha fatto una gran bella partita e alla meritatissima rete del pareggio ho esultato come ad un nostro goal.
Tutto uguale anche per me, ma con l'aggiunta ancora più goduriosa di uno juventino seduto allo stesso tavolino del bar.
La Juve oggi *********, lungo da me dal difendere loro ed il panettone ma....
Gioco nuovo, infortuni a catena, ci siamo passati anche noi ed abbiamo preso scoppole in passato (giusto per esempio il 3-0 da progetto toro con un reparto difensivo azzerato).
Godo ma se con queste condizioni sono ancora in zona, quando gli girerà giusta come disponibilità di uomini, potranno essere molto fastidiosi. Incontrarli adesso sarebbe stato meglio
Vero, hai ragione da vendere
Grazie Lecce
Per ora mi ride il bus del gnao, ma se vinciamo domani…….
2' gol in Svizzera.
Da Cisse' mi aspetto di piu'.
Speriamo
Sono un soccorritore. Questa è una battaglia che porto avanti da anni. NON SI METTONO LE MANI IN BOCCA PER TOGLIERE LA LINGUA. Basta una persona capace che iper estenda il capo.
Se metti le mani in bocca , rischi seriamente di farti staccare una falange.
Scusami, tu te ne intendi io no, ho scritto quello che ho sempre sentito. Complimenti e onore a te per il lavoro che fai.
La Juve oggi *********, lungo da me dal difendere loro ed il panettone ma....
Gioco nuovo, infortuni a catena, ci siamo passati anche noi ed abbiamo preso scoppole in passato (giusto per esempio il 3-0 da progetto toro con un reparto difensivo azzerato).
Godo ma se con queste condizioni sono ancora in zona, quando gli girerà giusta come disponibilità di uomini, potranno essere molto fastidiosi. Incontrarli adesso sarebbe stato meglio
Intanto a Sky , primi processi allo stressato , con tanto di numeri a confronto del suo campionato scorso e quelli di quest'anno. Inutile che vi dica che non uno è migliorato quest'anno . Lo stress non è ancora passato direi :canna:
Io potrò godere pienamente di questo risultato solo domani sera , e aspetto a farlo perché la vedo tosta…
Non capisco perchè l ambulanza non sia entrata sul terreno di gioco a Firenze.
visto solo gli ultimi 15 minuti, Rebic sembrava Maradona e la Juve la provinciale a difendersi
E Dorgu Careca
Oggi e per ora i belanti non hanno gioco d'attacco vincente. L'impostazione data non corrisponde alle caratteristiche degli uomini a disposizione, secondo me. Lo stesso Teun, da noi "certificato" come giocatore a tutto campo, lì fa da gregario anziché essere libero di giocare come poteva fare sotto la tirannia di "Leonida" Gasperini.
Cisse, ci ha fatto vincere a Bologna 👍😎
Oh! Fanno veramente schifo! Che squadraccia, bravo lecce anche se un po' pasticcione. Bel secondo tempo, goob una m,,,,a a tutto campo, come avrebbe detto un tempo la gialappa's
Gufato a distanza, pare però vero che il destino da ed il destino prende, il buon Motta dopo tutte le partite vinte in extremis con il Bologna la stagione scorsa questa stagione pare per lui aver preso la strada opposta.
Sonno già 3 beffe finali se non sbaglio.
L'unica beffa sarebbe stata per il Lecce.
Gufato a distanza, pare però vero che il destino da ed il destino prende, il buon Motta dopo tutte le partite vinte in extremis con il Bologna la stagione scorsa questa stagione pare per lui aver preso la strada opposta.
Sonno già 3 beffe finali se non sbaglio.
Non sono ancora niente!!!:ride_molto::ride_molto:
Penso allo stesso identico modo. E ci credo davvero. Di fronte a certe cose, a parte pochi idioti che esistono ovunque, non credo che gli altri avrebbero fatto diversamente. Tanti viola Bove magari lo conoscono appena…ma le facce erano davvero impaurite (come sempre in questi casi dal vivo…)
Dimenticavo: oltre che credere sarebbe stato uguale…ci voglio anche sperare! E spero il rispetto non manchi mai da nessuna parte, almeno in questi casi…
Ragazzi ma che culo sta vecchia baldracca!!!!!! Senza tirare in porta per tutto il 2 tp stava vincendo immeritatamente...Per fortuna che ogni tanto lassù qualcuno si ricorda di premiare chi merita!!Juve squadraccia.... Grande Lecce stasera........
Dopo il Flopmeiners, inizia l'era del MottaOut
Gufato a distanza, pare però vero che il destino da ed il destino prende, il buon Motta dopo tutte le partite vinte in extremis con il Bologna la stagione scorsa questa stagione pare per lui aver preso la strada opposta.
Sonno già 3 beffe finali se non sbaglio.
Onore a chi va giù, di lunedì, con questo freddo ed un'accoglienza che non sarà molto tranquilla...speriamo non sia un trappolone...
Bentornato Pier
Senza volontà polemica ma solo per curiosità, se fosse successo ad un giocatore dell' inda secondo voi come si sarebbero comportati i tifosi viola?
Con tutto quello che gli è successo penso siano comunque molto sensibili a queste scene....
Ante? Rebic!
Ante? Rebic!
Ante? Rebic!
Anteeee Rebiiiicccc
Goduria totale!!!!! Il maestrino (stavolta) Giampaolo fa il miracolo.
P.s. Goobmeiners pietoso ancora una volta.....avanti cosi
E hanno avuto il coraggio di metterlo tra i 4 migliori da votare a fine partita.. Un insulto!!!
Squadra senza un gioco che che di guizzi di Coincencao, Koop non trova le giocate perchè la squadra gioca sotto ritmo comunque la Juve avrebbe potuto segnare tranquillamente piu di un gol nel primo tempo... Lecce mediocre ingigantito dai demeriti bianconeri. Risultato giusto.
Senza volontà polemica ma solo per curiosità, se fosse successo ad un giocatore dell' inda secondo voi come si sarebbero comportati i tifosi viola?
Penso allo stesso identico modo. E ci credo davvero. Di fronte a certe cose, a parte pochi idioti che esistono ovunque, non credo che gli altri avrebbero fatto diversamente. Tanti viola Bove magari lo conoscono appena…ma le facce erano davvero impaurite (come sempre in questi casi dal vivo…)
Il soccorritore deve fare una semplice manovra per iper stendere la testa e magicamente la lingua non "cade" all'indietro soffocandolo! Una mano sulla nucca e una sotto il collo e piano fai pressione sulla nucca e alzo quella sotto il collo.....
Dove ho scritto collo metti mento..... Il tasto modifica staff!!!
Hai fatto bene andare …. Assenteista
Parecchie assenze, ma che tristezza di spettacolo " horto muso" se la ride, e pure io
Ahahahahaah che godimento !
Tranvata al 93° !!
L'infarto e l'arresto cardiaco sono due cose diverse. Lo posso dire con certezza assoluta perché dieci anni fa ho avuto un infarto (a 41 anni), ma non sono andato in arresto cardiaco. Il cuore non si è mai fermato, infatti mi ricordo tutto quello che mi hanno fatto quando mi hanno operato d'urgenza, dalla A alla Z
Okok grazie Pier, vero.....
Non è detto, Il Dae può defibillare anche solo se è in corso una grave aritmia cardiaca per riportare il battito al suo normale corso
Okok , c'è anche questa possibilità, grazie
Quando scrivi onore a chi va giù! Bellissima frase, detta da te vale molto di più 🤝
Onore a chi va giù, di lunedì, con questo freddo ed un'accoglienza che non sarà molto tranquilla...speriamo non sia un trappolone...
Va be, Barone mica era un calciatore. Astori è un caso come è successo a Morosini e ad altri nella storia, Bove se è davvero una crisi epilettica e lui non ne aveva mai sofferto è anche questo un caso. Di certo c'è che negli ultimi anni pare che siano un po' sfortunati.
Certo di Barone infatti ho scritto dirigente.... Ma sui calciatori??? Son proprio sfigati!!!
visto solo gli ultimi 15 minuti, Rebic sembrava Maradona e la Juve la provinciale a difendersi
Secondo tempo Gioco juve zero e gol fortunoso
Vista interamente (per gufare): il Lecce ha fatto una gran bella partita e alla meritatissima rete del pareggio ho esultato come ad un nostro goal.
Goduria totale, Con il vigile ancora tra i migliori in campo
Goduria totale!!!!! Il maestrino (stavolta) Giampaolo fa il miracolo.
P.s. Goobmeiners pietoso ancora una volta.....avanti cosi
Quando ho visto il gol al 93 pensavo lo annullassero pieno stile rube
:tie::wanker: JUVE PUPÙ
Che squadra de merda
Evitata all'ultimo secondo l'ennesima ladrata
Non ci speravo più..ma che goduria💦💦💦
Come fa uno che ha perso conoscenza a tenere la testa dritta??
Il soccorritore deve fare una semplice manovra per iper stendere la testa e magicamente la lingua non "cade" all'indietro soffocandolo! Una mano sulla nucca e una sotto il collo e piano fai pressione sulla nucca e alzo quella sotto il collo.....
Gooooooll Rebic
visto solo gli ultimi 15 minuti, Rebic sembrava Maradona e la Juve la provinciale a difendersi
:tie::wanker: JUVE PUPÙ
A lecce sembrava una partita di serie C ma che goduria al 93°
Goooool!!! Grande Lecce :stralol:
Grazie REBIC :brinda2:
Gobbi :tie:
Senza volontà polemica ma solo per curiosità, se fosse successo ad un giocatore dell' inda secondo voi come si sarebbero comportati i tifosi viola?
Gooooooll Rebic
Le mani in bocca ad uno che ha perso conoscenza è per tirargli fuori la lingua, evitando che, finendogli in gola (visto che la vittima non la controlla più), rischi di soffocarlo. Non sono un medico, ma io l'ho sempre sentita così.
Visto che succede sempre più spesso ci dovrebbe essere molta più informazione e sensibilizzazione sul tema del primo soccorso. Cmq, prima regola, Le mani in bocca non si mettono mai.
Invece guardi la serie TV capitans su Netflix e vedi quello che é successo a ericksenn, i primi soccorsi sono sembrati eroi ma hanno rischiato di ucciderlo.
Forza Bove combatti come sempre!
“Pellegrini a far compagnia alle zolle sulla 3/4”
Bellissima 😁😁
Ho scritto che pensavo andassero giù più in tanti, visto che era aperta a tutti. Dove vedi l'ottimismo?
Quando scrivi onore a chi va giù! Bellissima frase, detta da te vale molto di più 🤝
Vedo che stai cominciando a essere un po’ meno pessimista.. bravo Pier 👍
Ho scritto che pensavo andassero giù più in tanti, visto che era aperta a tutti. Dove vedi l'ottimismo?
Esatto, eppure a fine agosto leggevo dei voti 5 e dei 4 al mercato estivo.
Se è per questo pensavamo che Godfrey fosse un crack, meglio lasciar fare ai professionisti, almeno i nostri che hanno confermato più volte di capirne qualcosa, fosse x me saremmo in terza categoria, ma almeno me ne rendo conto e non giudico
Un forte forte in bocca al lupo ragazzo!!
Come fa uno che ha perso conoscenza a tenere la testa dritta??
Le mani bisogna usarle per estendere il capo(ovvio non la persona che sta male)
nel caso di una crisi epilettica non bisogna fare nulla se non evitare oggetti contundenti nei pressi della persona che sta male,finita la crisi si può iniziare con la manovra
Come fa uno che ha perso conoscenza a tenere la testa dritta??
Lui no, ma chi interviene dovrebbe sapere cosa fare
Sono un soccorritore. Questa è una battaglia che porto avanti da anni. NON SI METTONO LE MANI IN BOCCA PER TOGLIERE LA LINGUA. Basta una persona capace che iper estenda il capo.
Se metti le mani in bocca , rischi seriamente di farti staccare una falange.
Anchio sono soccorritore 118 e ... confermo. La prima cosa che impari e' quello che NON devi fare per la salute del paziente (e per la tua sicurezza). Capisco l'agitazione del momento ma chi interviene sa cosa deve fare e come farlo nel minor tempo possibile.
visto adesso gli ailaits sul tubo.
il primo gol preso dai naziali l'apoteosi della modaiola costruzione dal basso...
ABOLITELA X DECRETO!
Le mani in bocca ad uno che ha perso conoscenza è per tirargli fuori la lingua, evitando che, finendogli in gola (visto che la vittima non la controlla più), rischi di soffocarlo. Non sono un medico, ma io l'ho sempre sentita così.
Sono un soccorritore. Questa è una battaglia che porto avanti da anni. NON SI METTONO LE MANI IN BOCCA PER TOGLIERE LA LINGUA. Basta una persona capace che iper estenda il capo.
Se metti le mani in bocca , rischi seriamente di farti staccare una falange.
Forza Ragazzo, ti aspettiamo presto in campo!
Il giocatore è stato defribillato dopo neanche 2 minuti, lho notato da come tutti i giocatori facevano scudo si sono allontanati di colpo tutti assieme, il Dae stava x scaricare, però io ora vorrei sapere da uno esperto se usare queste scariche x un arresto cardiaco fanno bene oppure no x uno che ha eventualmente avuto una crisi epilettiche,ben diverso da un infartato.
L'infarto e l'arresto cardiaco sono due cose diverse. Lo posso dire con certezza assoluta perché dieci anni fa ho avuto un infarto (a 41 anni), ma non sono andato in arresto cardiaco. Il cuore non si è mai fermato, infatti mi ricordo tutto quello che mi hanno fatto quando mi hanno operato d'urgenza, dalla A alla Z
Soliti arroganti e supponenti
È lunedì, d'accordo, ma per essere una trasferta aperta anche ai non tesserati pensavo andassero giù un po' più in tanti. Comunque onore a chi andrà giù.
Vedo che stai cominciando a essere un po’ meno pessimista.. bravo Pier 👍
in bocca al lupo mi dispiace sempre quando ci sono questi momenti drammatici
Forza Edoardo!!!!
bisogna obbligare i giocatori a svolgere le manovre di primo soccorso
le mani in bocca non ci vanno…bisogna tenere la testa dritta!
strattonare i volontari non serve…prima va stabilizzato e poi portato in ambulanza!
Come fa uno che ha perso conoscenza a tenere la testa dritta??
Forza Edoardo!!!!
bisogna obbligare i giocatori a svolgere le manovre di primo soccorso
le mani in bocca non ci vanno…bisogna tenere la testa dritta!
strattonare i volontari non serve…prima va stabilizzato e poi portato in ambulanza!
Le mani in bocca ad uno che ha perso conoscenza è per tirargli fuori la lingua, evitando che, finendogli in gola (visto che la vittima non la controlla più), rischi di soffocarlo. Non sono un medico, ma io l'ho sempre sentita così.
Forza Edoardo!!!!
bisogna obbligare i giocatori a svolgere le manovre di primo soccorso
le mani in bocca non ci vanno…bisogna tenere la testa dritta!
strattonare i volontari non serve…prima va stabilizzato e poi portato in ambulanza!
progettone udinese a gogo
È arrivato il tribunale del popolo con tanto di processo sommario.
Dovresti solamente vergognarti invece hai anche la sfacciataggine di ribattere.
Esatto, grazie, quindi era in arresto cardiaco.
Non è detto, Il Dae può defibillare anche solo se è in corso una grave aritmia cardiaca per riportare il battito al suo normale corso
Qualcuno dei bergamaschi nerazzurri trasferiti a Roma come il sottoscritto si trova da qualche parte prima di andare alla partita?
Visti un diretta, uno spavento che mi ha subito ricordato cash recenti, e il nostro sfortunato Piermario.
Non c'è nulla da fare, anche i giocatori che sono stra controllati, possono avere questi episodi.
Capita alla gente comune (ad aprile ho dovuto sopportare questa cosa con mia mamma, salvata per miracolo), capita anche a sportivi che sono apparenteme sanissimi.
Stasera era pure un momento in cui il gioco era fermo.
Le notizie sembrano confortanti, gli auguro di tornare presto a stare bene e continuare a fare il suo mestiere.
Se il giocatore ha un attacco epilettico e quindi non in arresto cardiaco il defibrillatore è fatto per non scaricare. Quindi se era in azione il giocatore era per forza in arresto cardiaco
Okok grazie
Il Dae interviene con la scarica soltanto se necessario
Esatto, grazie, quindi era in arresto cardiaco.
C'è anche un Leonida fra loro?...
Kaiser dalle Orobie impartisce ordini :laughing:ha pure i falchi messaggeri
Il giocatore è stato defribillato dopo neanche 2 minuti, lho notato da come tutti i giocatori facevano scudo si sono allontanati di colpo tutti assieme, il Dae stava x scaricare, però io ora vorrei sapere da uno esperto se usare queste scariche x un arresto cardiaco fanno bene oppure no x uno che ha eventualmente avuto una crisi epilettiche,ben diverso da un infartato.
Il Dae interviene con la scarica soltanto se necessario
Il giocatore è stato defribillato dopo neanche 2 minuti, lho notato da come tutti i giocatori facevano scudo si sono allontanati di colpo tutti assieme, il Dae stava x scaricare, però io ora vorrei sapere da uno esperto se usare queste scariche x un arresto cardiaco fanno bene oppure no x uno che ha eventualmente avuto una crisi epilettiche,ben diverso da un infartato.
Se il giocatore ha un attacco epilettico e quindi non in arresto cardiaco il defibrillatore è fatto per non scaricare. Quindi se era in azione il giocatore era per forza in arresto cardiaco
Il giocatore è stato defribillato dopo neanche 2 minuti, lho notato da come tutti i giocatori facevano scudo si sono allontanati di colpo tutti assieme, il Dae stava x scaricare, però io ora vorrei sapere da uno esperto se usare queste scariche x un arresto cardiaco fanno bene oppure no x uno che ha eventualmente avuto una crisi epilettiche,ben diverso da un infartato.
Si parla di crisi epilettica.
Ben diverso da un infarto cardiaco.
Il giocatore è stato defribillato dopo neanche 2 minuti, lho notato da come tutti i giocatori facevano scudo si sono allontanati di colpo tutti assieme, il Dae stava x scaricare, però io ora vorrei sapere da uno esperto se usare queste scariche x un arresto cardiaco fanno bene oppure no x uno che ha eventualmente avuto una crisi epilettiche,ben diverso da un infartato.
C'è anche un Leonida fra loro?...
:ridegasp:
La differenza tra noi , Ranieri è che lui hai un milione di romani, io ho 300 fratelli!"
Questa è Bergamo!!
Dai Galli, i Visigoti, e Ostrogoti ora tocca ai 300 Atalantini!!
“Qui è dove li bloccheremo... Qui è dove giocheremo... Qui è dove perderanno!”
Saccheggiamoli!!
:deaflag:
C'è anche un Leonida fra loro?...
È arrivato il tribunale del popolo con tanto di processo sommario.
No ...sei arrivato tu con una battuta da gnorantu
guardando solo le immagini delle azioni dei gol di parma lazio,partita da ufficio inchieste,gol parmensi nn regalati,di piu,come la palla passata ,quasi autogol, per il 3a1 lazio
Sembra si sia ripreso (ottimo) e che sia stata una crisi epilettica.... Però una domanda mi frulla per la testa... Astori Bove e Barone (dirigente).... Ma a Firenze le visite mediche ai calciatori sono scrupolose come da altre parti o sono proprio sfigati???
Va be, Barone mica era un calciatore. Astori è un caso come è successo a Morosini e ad altri nella storia, Bove se è davvero una crisi epilettica e lui non ne aveva mai sofferto è anche questo un caso. Di certo c'è che negli ultimi anni pare che siano un po' sfortunati.
Spero si riprenda alla grande !!!
I calciatori dovrebbero fare lezioni di primo soccorso, anche oggi si sono viste le dita in bocca alla vittima , manovra molto pericolosa
È lunedì, d'accordo, ma per essere una trasferta aperta anche ai non tesserati pensavo andassero giù un po' più in tanti. Comunque onore a chi andrà giù.
quando succedono queste cose vengo pervaso da una amarezza che non riesco a descrivere
credo che sia la consapevolezza di quanto siamo fragili che irrompe così, schiaffeggiandoci, a rimettere a posto le priorità nel pochissimo tempo che stiamo qui
tanti auguri Edoardo
Hai scritto una cosa bellissima grazie
Forza riprenditi presto che spavento però
300 SpartaAtalantini sugli spalti
11 mandrilli allupati in campo
Vittoria sara' :brao:
Espertoni sempre sudati.
Sai, sono protagonisti sulle panchine di seconda categoria, se ne intendono.
😂😂😂
Sembra si sia ripreso (ottimo) e che sia stata una crisi epilettica.... Però una domanda mi frulla per la testa... Astori Bove e Barone (dirigente).... Ma a Firenze le visite mediche ai calciatori sono scrupolose come da altre parti o sono proprio sfigati???
300 dei nostri in prima linea e in trincea a sostenere i nostri eroi : tifate anche per noi che da casa tiferemo con altrettanta spinta ed entusiasmo ! solo ATALANTA !
Domani auspico un gol di Zaniolo al 95'. Così, per vederli schiattare ...
magari ......0-1 goal di Zaniolo....sarebbe apoteosi:deaflag:
Forsa scèc ...tornate vincitori :dea:
Lookman sara titolare, ha riposato in Champions :ride_molto:
Materiale di consumo, materiale tecnico, carburanti. Se il merchandising é gestito direttamente e non con società esterna anche il costo di produzione degli articoli venduti.
Meno italiani nelle squadre di calcio italiane e estere....
Buona guarigione Bove!!spero che ti riprendi presto..
Ti aspettiamo a Bergamo!!
troppo ricorrenti nel calcio questi gravi episodi, c'è qualcosa di urgente e importante da migliorare il più velocemente possibile ,se possibile , altrimenti ci scappa ancora qualche tragedia.
Ai miei tempi, quando già ero calcisticamente molto vecchio (primi anni '80 del secolo scorso) avevo un compagno di squadra epilettico: non ho alcuna competenza medica, proprio nessuna, ma quanto visto poco fa mi ha riportato subito alla mente ciò che avevo visto più volte allora. Se avessi individuato con approssimativa giustezza il caso, si tratterebbe di un problema neurologico, purtroppo più frequente di quanto si pensi e non facilmente prevenibile, ma molto meno grave di quanto accaduto tempo fa al nazionale danese dell'Inter durante i campionati europei, se non sbaglio.
In ogni caso, un grande augurio al ragazzo, con la raccomandazione di curarsi bene: la vita viene prima di due calci al pallone, anche se ben dati e ben remunerati.
Domani auspico un gol di Zaniolo al 95'. Così, per vederli schiattare ...
firmo subito
magari con una bella esultanza senza fare il quagliarello 3.0
Esatto, eppure a fine agosto leggevo dei voti 5 e dei 4 al mercato estivo.
Espertoni sempre sudati.
Sai, sono protagonisti sulle panchine di seconda categoria, se ne intendono.
vanoleria a nastro
Quanta sfortuna la viola che ha con i malori... nessuna rivalità che tenga, forza Edoardo!
Si parla di crisi epilettica.
Ben diverso da un infarto cardiaco.
Forza Edoardo!!! siamo con te!!!
È arrivato il tribunale del popolo con tanto di processo sommario.
Forza ragazzo! Ti vogliamo in campo al ritorno!
troppo ricorrenti nel calcio questi gravi episodi, c'è qualcosa di urgente e importante da migliorare il più velocemente possibile ,se possibile , altrimenti ci scappa ancora qualche tragedia.
Io credo che qualche sostanza assunta dai professionisti per migliorare le loro prestazioni sportive potrebbe comportare degli effetti inaspettati......poi boh....è tutta chimica e chissà che miscugli....
Certo che a leggere i nomi, abbiamo una rosa da leccarsi i baffi!:yahoo:
Esatto, eppure a fine agosto leggevo dei voti 5 e dei 4 al mercato estivo.
troppo ricorrenti nel calcio questi gravi episodi, c'è qualcosa di urgente e importante da migliorare il più velocemente possibile ,se possibile , altrimenti ci scappa ancora qualche tragedia.
Verissimo! Bisogna fare chiarezza sul perché succedono ste cose….poi a Firenze hanno una sfiga pazzesca 😓 ….x ora spero solo che il ragazzo si riprenda e che possa tornare a giocare!
Il bue senza Duvan è da lotta salvezza.
E' fortunato che 3 piu scarse riesce a trovarle....
Lo dico con rammarico ma senza fare nessuna polemica, con toro e Como punti buttati via da polli!!! Peccato
Diciamo che la vittoria con l'udinese compensa un po' la sconfitta di torino
Lo dico con rammarico ma senza fare nessuna polemica, con toro e Como punti buttati via da polli!!! Peccato
Contro il Como i punti li abbiamo regalati con una prestazione inguardabile, con il bue è stato un vero furto anche al di là del rigore sbagliato, se una squadra meritava di vincere era l'Atalanta, poi la batosta con l'Inter e su quella c'è poco da dire, preso il gol dopo 5 minuti e difesa in emergenza profonda il risultato era quasi scontato
troppo ricorrenti nel calcio questi gravi episodi, c'è qualcosa di urgente e importante da migliorare il più velocemente possibile ,se possibile , altrimenti ci scappa ancora qualche tragedia.
:brinda2: mi raccomando, neh...
Tranquillo, ho inaugurato i test coronarici con il 3-0 subito dal bue la stagione scorsa seguito a breve dal 3-2 sul milan con magia finale del Lucho.
:brinda2: temprato sono temprato.
un sincero e sentito in bocca al lupo
Forza ragazzo! Speriamo nulla di grave.
Pare che Bove si sia ripreso (per quanto possa valere questa parola). Sky ha detto che è cosciente e le funzioni respiratorie e cardiache sono autonome. Speriamo si rimetta del tutto
Si mangia pesante da quelle parti..
Commento fuori luogo e totalmente irrispettoso
quando succedono queste cose vengo pervaso da una amarezza che non riesco a descrivere
credo che sia la consapevolezza di quanto siamo fragili che irrompe così, schiaffeggiandoci, a rimettere a posto le priorità nel pochissimo tempo che stiamo qui
tanti auguri Edoardo
Ha ripreso conoscenza, fortunatamente
Preoccupatissimo se è un arresto cardiaco , ho visto la barella andare lentamente verso ambulanza speriamo non sia quello che penso in bocca al
lupo Ragazzo
Possono esserci vari motivi, del perché chi trasporta in barella si muove con cautela (non ho visto alcuna immagine, premetto): il paziente è intubato? Stanno praticando una respirazione artificiale con il pallone Ambu? È attaccato alla bombola dell'ossigeno con l'apposita mascherina? (tutte operazioni bisognose di coordinazione tra i Soccorritori e il personale medico di Soccorso Extra-Ospedaliero).
Si mangia pesante da quelle parti..
Póer marter. Vergognati.
Potrebbe essere un attacco epilettico dicono, il che sarebbe rassicurante ma sicuramente preoccupante x il futuro
Arrivano notizie confortanti
Non mollare forza!
Vanolismo senza limitismo
Forza ragazzo!!!!! "Mola mia leü!!!!💪💪💪💪💪
Forza ragazzi, speriamo sia qualcosa di non grave
ma guarda ti diro' che ne ho viste di tutti i colori , la peggiore nel 1973 ( avevo 8 anni) ho visto una retrocessione assurda con il famoso autogol di Vianello l' ultima giornata . di tanto ci sono rimasto male , mi ricordo ancora le lacrime e i porconi di mio papà e dei suoi amici che mi accompagnavano fuori dallo stadio. solo da piu' grande , poi capii che nelle ultime 4 partite successero fatti extracalcio molto discutibili
Speriamo bene, forza ragazzo
Speriamo bene
Forza ragazzo 💪🏻💪🏻💪🏻
Un enorme in bocca al lupo di cuore !
Dai Bove che ti vogliamo vedere in campo presto.
Si mangia pesante da quelle parti..
Che commento del cazzo !
Forza ragazzo
Lo dico con rammarico ma senza fare nessuna polemica, con toro e Como punti buttati via da polli!!! Peccato
Dai Edo, ti vogliamo rivedere al ritorno a Firenze🙏💪💪💪💪
Bove, arresto cardiaco. Partita sospesa. quasi certamente rinviata
Preoccupatissimo se è un arresto cardiaco , ho visto la barella andare lentamente verso ambulanza speriamo non sia quello che penso in bocca al
lupo Ragazzo
Si mangia pesante da quelle parti..
Si mangia pesante da quelle parti..
L'ignoranza ancora una volta dimostrata ma non c'è da stupirsi da un ignorante di primo livello
immagini che fanno venire i brividi..
forza ragazzo forza!
Si mangia pesante da quelle parti..
Ma ti è proprio impossibile astenerti dallo scrivere stronz.te?
Nessuno ti ha mai insegnato cosa è il rispetto?
Speriamo bene x Bove
Tranvata arrivata a doc per:laughing: la Lazio !!
Il Nabule sembra la Juve dell'anno scorso... finirà come la Juve.
Beh oddio oggi successo super meritato, senza milinkovic Savic avrebbero segnato due o tre gol in più; forse però sono più i demeriti di un toro davvero impresentabile.
A livello di stagione invece concordo con te...
Retegui?
Hanno considerato il luogo di nascita
A livello di gioco hanno anche creato tanto ma le sceneggiate fatte nel secondo tempo sono indegne, ogni pallone che veniva toccato da un giocatore del Parma in area chiedevano rigore senza che ci fosse nemmeno qualcosa di sospetto.
Comunque tra Astori, Joe Barone e Bove (che speriamo si riprenda presto e non sia nulla di grave) i violacei hanno una sfiga...
Si mangia pesante da quelle parti..
È stato male Bove
Grazie, la stavo seguendo. Speriamo in bene per il ragazzo.
Retegui?
Auguri ragazzo,speriamo si tratti di un semplice malore.
Comunque tra Astori, Joe Barone e Bove (che speriamo si riprenda presto e non sia nulla di grave) i violacei hanno una sfiga...
A Firenze gara sospesa per emergenza medica .
È stato male Bove
Bove, arresto cardiaco. Partita sospesa. quasi certamente rinviata
A Firenze gara sospesa per emergenza medica .
Caro coscritto, se parliamo del gol dello 0-3/0-4 ok, altrimenti rischio di schiattare io :smile:
:brinda2: mi raccomando, neh...
Domani auspico un gol di Zaniolo al 95'. Così, per vederli schiattare ...
Caro coscritto, se parliamo del gol dello 0-3/0-4 ok, altrimenti rischio di schiattare io :smile:
Era solo per sistemare a dovere il dettaglio dei gol subiti, però ovviamente va bene anche così 😇
:deaflag::deaflag:
Forza Lecce :dea::dea02:
Il bue senza Duvan è da lotta salvezza.
Bello lo striscione in curva toro: cairo cuntabale
Ammazza quanto ottimismo per domani. Io invece prevedo una battaglia bella tosta per 90minuti più recupero. Quelli sono all'ultima spiaggia e Ranieri ci ha battuto spesso con squadre come Cagliari e Sampdoria.....
Certo che a leggere i nomi, abbiamo una rosa da leccarsi i baffi!:yahoo:
Domani auspico un gol di Zaniolo al 95'. Così, per vederli schiattare ...
In merito alla Lazio, ma vale per tutte le corazzate mediatiche, i media a livello nazionale, sono in grado di stravolgere la realtà del campo ed inculcare nell’opinione pubblica di parte, un senso persecutorio.
Ho letto che la Lazio è stata penalizzata oggi, con due gol annullati e rigori non fischiati.
Alla lunga certi condizionamenti portano punti.
A noi tutto questo cinema, manca.
Ma per fortuna che manca
Comunicazione per staff :logo: spesso quando accedo al sito con l'icona scaricata è tutto lentissimo,al limite di far passare la voglia,pensavo fosse colpa di iliad ma poi provando con opera accedo in un attimo, i commenti entrano in un attimo, io mi impegno a digerire la pubblicità ma se ci vuole una vita ad entrare,una vita ad attendere che il commento venga preso, una vita ad accedere ad ogni cambio articolo........si accettano volentieri suggerimenti, anche quelli per dinosauri. Grazie 👋🖤💙
Spero che il Toro vada in B…ma in questi anni da squadra poco sopra la salvezza di punti ne ha presi a tanti! A parte i gobbi (soffrono il derby…) ricordo buoni risultati con Napoli, Milan, Lazio, Roma…. Poi noi un paio di volte li abbiamo beccati nel momento “sbagliato” (lo scorso anno penso tu la peggior partita dell’anno) ma questa non è colpa loro….
Il bello è che nei commenti all'articolo sul giornale rosa, sono i laziesi a essere incavolati neri con l'arbitro e il var....:sedia:
Il Nabule sembra la Juve dell'anno scorso... finirà come la Juve.
Laziale parto anale
In merito alla Lazio, ma vale per tutte le corazzate mediatiche, i media a livello nazionale, sono in grado di stravolgere la realtà del campo ed inculcare nell’opinione pubblica di parte, un senso persecutorio.
Ho letto che la Lazio è stata penalizzata oggi, con due gol annullati e rigori non fischiati.
Alla lunga certi condizionamenti portano punti.
A noi tutto questo cinema, manca.