Ultimi commenti

Solefald
02 Dicembre 2024 | 09.32
10Tuttocampista
02 Dicembre 2024 | 06.03
brignuca
01 Dicembre 2024 | 23.13
dagliStates
02 Dicembre 2024 | 03.59

Spiego meglio il mio messaggio di prima, caro brignuca (e perdona chi ti dà dello juventino, non sa cosa dice). Questa estate l'abbiamo vissuta sulle ali di un racconto epico. l'Atalanta Davide che ha sconfitto Golia? Ma no. Giuntoli Indiana Jones al lavoro per liberare koopmeiners dalla catene, per prendere Nico Gonzalez a Rocco, ecc ecc. In quel momento i cosiddetti giornalisti dalla Valle di Lacrime alla Cornacchia riempivano il pattume rosa di racconti che sarebbero andati stretti a un Alessandro Barbero (più fantasia che storia). Però, in quel momento, c'erano Kean e Chiesa nella Juve. Epperò Motta (il Nuovo super genio del calcio italiano) non li vuole, non sono organici alla sua visione di gioco, ci raccontavano i suddetti giornalai. Ce ne fosse stato uno che dicesse "ma con quattro tornei, non è che devi avere una panchina lunga?" Ma no, Motta ha ragione a prescindere. Se il Gasp parla di sfoltire la rosa, lo si fa passare per Beppe Grillo durante un Vaffa Day, se Motta parla, allora è come un'intervista di Renzi sul Corriere da parte di Maria Teresa Meli. Agiografia. E allora? E allora che la piantino di frignare per gli infortuni, avevano giocatori, avevano soldi a palate, avevano le risorse. Gli infortuni sono sfiga, non avere sostituti all'altezza quando sei la Juventus è incompetenza. Si sono incaponiti sul Giuda Olandese con il plauso della stampa , e hanno perso di vista alcune cose basilari. Sentirli che si lamentano per la sfortuna mi sta sullo stomaco più di un tacchino ripieno al Ringraziamento. Ammettessero di essere stati incapaci (i dirigenti) e incompetenti (i giornalisti) e si farebbe prima. Quando li incontreremo magari ce le suoneranno, sfiga del calendario. Ma 100, 1000 Percassi e c. da Clusone piuttosto che questi sfigati dalla erre moscia, abituati a cascare sempre in piedi perché la mettono nel bus del gnao agli altri (che poi, mi sembra tanto la storia della Fiat)....

fubal64
02 Dicembre 2024 | 01.18
fubal64
02 Dicembre 2024 | 01.19
AntPans
01 Dicembre 2024 | 17.46
fubal64
02 Dicembre 2024 | 01.18
SanPaoloneroblu
01 Dicembre 2024 | 22.59
Gustavsson
01 Dicembre 2024 | 20.25
Kaiser
01 Dicembre 2024 | 20.25
Pasodoble
01 Dicembre 2024 | 18.34
claudiocaniggia
01 Dicembre 2024 | 18.45
Pasodoble
01 Dicembre 2024 | 18.32
libero
01 Dicembre 2024 | 18.35