Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
A teleerika ci hanno paragonato al Chievo e al Sassuolo...... questi sono fuori dal mondo....sono fuori di testa... è evidente che raccontano queste panzane ai pochi tifosi che ancora seguono I porcellini....4000-5000 allo stadio nn di più..... bisognerebbe dirgli che il Vicenza per esempio a più blasone del Brescia....ha fatto 30 anni di serie A...loro 23... e gli ultimi 3 da ultimi in classifica.....cosa dire ancora....ROSICATE.
Ciao Lovere ahahah infatti,:laughing: laur de macc
Vivono su un altro pianeta, non ce la fanno non ce la fanno proprio a capire troppo difficile
Ogni anno tutte le Atalante di Gasperini hanno regalato partite....mi viene in mente( Sampdoria, Cagliari, Spal, Lecce(6 punti) e Como....ce ne saranno altre che non ricordo.... eppure siamo andati sempre alla grande
Beh è giusto fare anche un po' di beneficienza di punti ai bisognosi
Senza polemica.... ma cosa vi aspettereste da questi comunicati? Dicono chi non si è allenato e stop ....
Va be dai, almeno a che punto stanno gli infortuni e una previsione di guarigione....più o meno , neanche precisa pretendo.
Ciao! Vendo biglietto per Atalanta-Real Madrid in curva Morosini Settore I02 Fila 18 Posto 20 per DONNA. Cambio nominativo disponibile dal giorno 09/12 solo su Dea Card.
Se interessati contattatemi alla mail [email protected]
Prenoto!
Domandina per i miei fratelli atalantini che magari seguono piu di me la B ..oggi ho visto su TeleErica il finale piu i commenti sulla partita della Vecchia Fattoria in casa col Bari ...ma secondo voi i PorCellini sono tra le squadre che possono ambire alla promozione diretta come rosa? ...a me sembrano una squadra come organico al massimo da Playoff...Sassuolo Pisa Palermo Cremonese li vedo piu forti..per me su TeleErica stanno andando 'un po lunghi' e mettono una pressione mediatica sulla squadra enorme...oh magari saro io che seguo poco la B e effettivamente sono come rosa da primissimi posti...mah...
Massimo play off ma deve andargli bene ... squadra scarsa
Domandina per i miei fratelli atalantini che magari seguono piu di me la B ..oggi ho visto su TeleErica il finale piu i commenti sulla partita della Vecchia Fattoria in casa col Bari ...ma secondo voi i PorCellini sono tra le squadre che possono ambire alla promozione diretta come rosa? ...a me sembrano una squadra come organico al massimo da Playoff...Sassuolo Pisa Palermo Cremonese li vedo piu forti..per me su TeleErica stanno andando 'un po lunghi' e mettono una pressione mediatica sulla squadra enorme...oh magari saro io che seguo poco la B e effettivamente sono come rosa da primissimi posti...mah...
A teleerika ci hanno paragonato al Chievo e al Sassuolo...... questi sono fuori dal mondo....sono fuori di testa... è evidente che raccontano queste panzane ai pochi tifosi che ancora seguono I porcellini....4000-5000 allo stadio nn di più..... bisognerebbe dirgli che il Vicenza per esempio a più blasone del Brescia....ha fatto 30 anni di serie A...loro 23... e gli ultimi 3 da ultimi in classifica.....cosa dire ancora....ROSICATE.
Domandina per i miei fratelli atalantini che magari seguono piu di me la B ..oggi ho visto su TeleErica il finale piu i commenti sulla partita della Vecchia Fattoria in casa col Bari ...ma secondo voi i PorCellini sono tra le squadre che possono ambire alla promozione diretta come rosa? ...a me sembrano una squadra come organico al massimo da Playoff...Sassuolo Pisa Palermo Cremonese li vedo piu forti..per me su TeleErica stanno andando 'un po lunghi' e mettono una pressione mediatica sulla squadra enorme...oh magari saro io che seguo poco la B e effettivamente sono come rosa da primissimi posti...mah...
Innamorato dalla sua prima giocata, qualcuno addirittura non voleva lo riscattassimo:crying:
Lo Staff mi ha ringiovanito di 10 anni!:brao:
Il bello è che cantavano chi non salta è dell’Atalanta
Questo video da far vedere e rivedere a chi è convinto che sia un calciatore molle. Questo ha il baricentro basso e gambe fortissime, questo non lo butti giu e non cade mai. E poi ho visto qualche gol di testa che mi han convinto che non può essere lui il nuovo ilicic.
Migliorato tantissimo di 'capoccia' PrinceCharles ricordo i 'rosari' che tirava giu il suo padre calcistico al CB Vincent Clement quando gli tirava le orecchie a mezzo conferenze stampa perche sulle palle inattive non andava mai in area per sfruttare la sua altezza e invece stava al limite per tirare la 'minella' in una eventuale restinta corta della difesa..adesso sara contentissimo d'aver visto giusto all'epoca...
A data da destinarsi?!...
Ma non si poteva semplicemente rinviare a domani, alle 14 o alle 15, giusto per sfruttare un orario più favorevole?
Domani gioca il Caravaggio alle 14.30.Quindi impossibile giocarla.👍🇪🇪🤚🏻
il gol al Genoa lo scorso campionato...pazzesco
Orario sbagliato ma a mio parere infelice la scelta di Caravaggio x la logistica
Stamattina a Treviglio c'era già foschia e il tipico "freddo da nebbia" ovvero anche con 5/6 gradi, un freddo umido da fare gelare le mani.
Tutto di diverso da quello qui in città con il sole che ancora scalda bene.
IL 26 GENNAIO......sulle rive del lago di Como dimostriamo a questi scappati di casa che quello è stato solo un episodio........nn real Como......ma BOMBA COMO.....
bologna squadra inutile con allenatore om de merdia
Questo video da far vedere e rivedere a chi è convinto che sia un calciatore molle. Questo ha il baricentro basso e gambe fortissime, questo non lo butti giu e non cade mai. E poi ho visto qualche gol di testa che mi han convinto che non può essere lui il nuovo ilicic.
Concordo Raindog, questo è solidissimo sulle gambe, dove credo le 2 preparazioni complete fatte con il Gasp abbiamo contribuito non poco, mi viene da sorridere a chi qua dentro 2 mesi fa circa è riuscito a definirlo mollo, la visione di gioco poi è roba superiore, i suoi traccianti solo Josip li faceva ma il ragazzo ha tanta potenza in più, colpi di testa, continuità e solo 23 anni............👋🖤💙
Anche io temo molto La partita di lunedì..se vinciamo davvero possiamo aspirare molto molto in alto
ragazzi io vorrei sapere la vostra opinione…ma quando rientra Scamacca secondo voi lui e Retegui si accontenteranno l anno prossimo di fare staffetta?
Io sbaglierò ma per me a giugno uno dei due verrà venduto e penso che sarà quello che avrà più mercato in quel momento cioè Retegui. In fin dei conti senza l'infortunio di Scamacca Mateo non sarebbe arrivato, probabilmente verrà presa una punta di riserva che sia una vera riserva e non un titolare.
A data da destinarsi?!...
Ma non si poteva semplicemente rinviare a domani, alle 14 o alle 15, giusto per sfruttare un orario più favorevole?
Beh può essere
Ah beh si, però ovviamente, non penso sia nei pensieri di chi va allo stadio.
Per me mei amò ol parcheggio del cimitero.
Scherzavo naturalmente, però svoltare per la bianzana e rondò delle valli per me che va bene anche la val seriana per rientrare non dovrebbe essere così incasinato.
A data da destinarsi?!...
Ma non si poteva semplicemente rinviare a domani, alle 14 o alle 15, giusto per sfruttare un orario più favorevole?
Ragazzi, questo è un giocatorino da prendere al volo :ride_molto:
Questo video da far vedere e rivedere a chi è convinto che sia un calciatore molle. Questo ha il baricentro basso e gambe fortissime, questo non lo butti giu e non cade mai. E poi ho visto qualche gol di testa che mi han convinto che non può essere lui il nuovo ilicic.
Grazie per queste prime impressioni, forse con il Real parcheggerò lì visto che è il giorno libero della moglie e vuole visitarlo, però potevi fare almeno un acquisto, se non sbaglio ti spettano le prime 2 ore di parcheggio gratis, chi più spende meno spende 🤔
Ah beh si, però ovviamente, non penso sia nei pensieri di chi va allo stadio.
Per me mei amò ol parcheggio del cimitero.
Grazie per queste prime impressioni, forse con il Real parcheggerò lì visto che è il giorno libero della moglie e vuole visitarlo, però potevi fare almeno un acquisto, se non sbaglio ti spettano le prime 2 ore di parcheggio gratis, chi più spende meno spende 🤔
In risposta a subbuteo 👋
Finiranno il kulovic quelli lì a san siro ? Due gol da mischie e rimpalli fortunosi
Grazie per queste prime impressioni, forse con il Real parcheggerò lì visto che è il giorno libero della moglie e vuole visitarlo, però potevi fare almeno un acquisto, se non sbaglio ti spettano le prime 2 ore di parcheggio gratis, chi più spende meno spende 🤔
Ogni anno tutte le Atalante di Gasperini hanno regalato partite....mi viene in mente( Sampdoria, Cagliari, Spal, Lecce(6 punti) e Como....ce ne saranno altre che non ricordo.... eppure siamo andati sempre alla grande
ciao sono atalantino, perdonalo e' nuovo :laughing: si e' appena iscritto al sito
Eh ma non basta qualche video per capire quanto un calciatore sia forte.
:canna:
olè
Oggi, come molti, sono stato a vedere Chorus Life.
Ho parcheggiato.nel.caoiente parcheggio pagando 5,40 euro 2,16 ore.
Quindi in primis, bisogna trovare un accordo sul prezzo, perché è impensabile che chi arriva prima e lascia la struttura senza fretta, possa spendere 10/12 euro sol di parcheggio.
Ma ho seri dubbi anche sul deflusso, che probabilmente si trasformerà in un enorme colonna, visto che l'immissione su via Serassi è già problematica di suo per via della vicinanza con il Cimitero e il traffico post partita proveniente da via San Fermo .
Altro.particolare, le casse automatiche mi sembrano veramente poche, quindi se possibile privilegiare pagamenti alternativi ( se previsti).
Test imminente venerdì 6.
Spero che questo post venga categoricamente smentito.
Io non ero uno di quelli xche non abito a Caravaggio, però c'è da dire che sembra un autunno anomalo, erano anni che dalle mie parti non vedevo la nebbia, quest'anno si...
...anche a s.siro non ricordo l'ultima volta che c'è stata nebbia, ora c'è.
Eppure ad agosto su queste pagine c'era chi diceva che a Caravaggio non c'è mai nebbia...:ride_molto::ride_molto:
Io non ero uno di quelli xche non abito a Caravaggio, però c'è da dire che sembra un autunno anomalo, erano anni che dalle mie parti non vedevo la nebbia, quest'anno si...
Temo molto la partita di Lunedì sera. Per l'ambiente..... e l'operazione simpatia di mister Ranieri nei confronti dell'ambiente e come dire anche il palazzo...... scusatemi, non voglio fare insolito "vittimismo provinciale" ma spero che la nostra squadra riesca ad isolarsi da quello che sarà l'atmosfera e dimostrare di essere uno SQUADRONE A 360° GRADI
Rispetto a Marsiglia o gli stadi tedeschi, a Roma potresti addormentarti in pigiama e babbucce tranquillamente.
La corazzata 🚢 sta navigando in acque tranquille, lupetti stiamo arrivando. :deaflag:
Siamo andati ad Anfield ed a Marsiglia, abbiamo giocato una finale europea con il mondo che ci guardava.
Davvero credi che possano subire le pressioni dell’Olimpico? In Francia, allora, si sarebbero dovuti chiudere negli spogliatoi
👏👏👏
Se ca acanti così il Como ci regala la soddisfazione di tornare con i suoi americani e i suoi tifosi vip , nella categoria in cui puó fare il derby con i ripescatesi di Bs .
Lampard e pellegrini? mah
Nebbia
In barba a quelli che programmano gli orari delle partite.
Ahahahah
Orario sbagliato ma a mio parere infelice la scelta di Caravaggio x la logistica
Perder con la Dea
Quando si fa sera
Quando tra i capelli
Un po' d' argento li colora
Rischi di impazzire
Può scoparti il cuore
Perder con la Dea
E avere voglia di morire 🎤
😂😂 ormai è una tradizione. ma chi scopa il cuore? la dea?
Nebbia
In barba a quelli che programmano gli orari delle partite.
Ahahahah
Eppure ad agosto su queste pagine c'era chi diceva che a Caravaggio non c'è mai nebbia...:ride_molto::ride_molto:
Peccato solo il bergamasco juventino che rovina tutto...
Vero il Contronatura Rubentino della nostra citta' rovina tutto.
d'accordissimo con firefox giocatore da bassa A o medioalta B ...poi che gli siamo affezzionati perchè bergamasco e cresciuto da noi è giusto.... ma non sara' mai al livello della Dea attuale
Gli espertoni dicevano che anche Retegui non era da Atalanta.
Caravaggio immersa nella nebbia 😅😅😅
Il Monza per me deve cambiare allenatore; il como invece può salvarlo solo un miracolo o un hellas che insiste su Zanetti 😅
l'estate di Jim a bergamo,torna dal prestito al benevento(maluccio)era la sesta scelta poi si rompe Varnier e la societa lo fa rimanere da li in poi un crescendo 4° posto EL CL finali di CI e infine campione di EL ,che bella storia zio Jim
Nel prossimo report metterei solo i codici fiscali dei giocatori per risparmiare lettere
😂😂😂
Anche io temo molto La partita di lunedì..se vinciamo davvero possiamo aspirare molto molto in alto
ragazzi io vorrei sapere la vostra opinione…ma quando rientra Scamacca secondo voi lui e Retegui si accontenteranno l anno prossimo di fare staffetta?
Nel prossimo report metterei solo i codici fiscali dei giocatori per risparmiare lettere
Senza polemica.... ma cosa vi aspettereste da questi comunicati? Dicono chi non si è allenato e stop ....
quando i ns ragazzi segnano o fanno partitoni sono sempre contento poi lui atalantini da sempre,
capisco la societa' fosse x me avremmo una squadra con 50 elementi ma mi chiedo Zaniolo e meglio di lui?
caxxo lho proprio tirata al como,dopo la vittoria su di noi dissi avrebbero fatto una ventina di pnt piu o meno ,sta a vedere.....
Bene,solo noi siamo riusciti a perdere con sti quattro scalzacani
Ogni anno tutte le Atalante di Gasperini hanno regalato partite....mi viene in mente( Sampdoria, Cagliari, Spal, Lecce(6 punti) e Como....ce ne saranno altre che non ricordo.... eppure siamo andati sempre alla grande
Non forte ,ma fortissimo
Nel prossimo report metterei solo i codici fiscali dei giocatori per risparmiare lettere
Solo il numero di maglia
Bene,solo noi siamo riusciti a perdere con sti quattro scalzacani
Il Carrozzone va avanti sa sé, con le regine i suoi fanti i suoi re, ridi buffone per scaramanzia,così la morte va via 🎹🎸🥁
Nel prossimo report metterei solo i codici fiscali dei giocatori per risparmiare lettere
No c'è la privacy
Ammettiamolo, Cassano che sfancula la prima pagina della Gazzetta è un Viagra televisivo...
Nel prossimo report metterei solo i codici fiscali dei giocatori per risparmiare lettere
Chi abbonda di giocatori mediocri non ha questo problema. Quindi gioisci e non temere. Fiducia alla società tutta. C’è solo da divertirsi.
Si, anche al netto di preventivabili stress estivi.
Se parlassimo di Juri potrei anche darti ragione… ma DDR non credo proprio volessero farlo fuori
PETER, mai fidarsi di un romano ! se pensi che è dai tempi di Romolo e Remo chge arrivano addirittura ad ammazzarsi fra fratelli , MAI fidarsi di un romano di qualsiasi fede calcistica. politica,religiosa essa sia !
Gasperini deve campare 100 anniiiiii, porca puttena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:gasp3::gaspsente::deaflag:
E' quello che gli ripeto sempre al primo giorno di allenamento a Clusone.
"Gasp non stare troppo al sole che devi arrivare fino a cent'anni!"
E lui mi risponde
"Anche meno !"😄
Trappolone esagerato !!!
Pel de poia
Ma del bu
Alla faccia del caravanserraglio calcistico italiano.
Coraggiosi
E adesso andate via
Voglio restare solo
Con la malinconia
Volare nel suo cielo
Non chiesi mai chi eri
Perché scegliesti me
Me che fino a ieri
Credevo fossi un re
🎶
Perder con la Dea
Quando si fa sera
Quando tra i capelli
Un po' d' argento li colora
Rischi di impazzire
Può scoparti il cuore
Perder con la Dea
E avere voglia di morire 🎤
"Nè Mancini, né Cristante, né Pellegrini lo hanno mandato via, anzi hanno fatto di tutto per farlo rimanere”. questa segnamocela perchè è la più gran palla raccontata e detta da nella sua carriera da Ranieri !
“…hanno fatto di tutto per farlo rimanere, tranne giocare a calcio o provare a vincere”
"Nè Mancini, né Cristante, né Pellegrini lo hanno mandato via, anzi hanno fatto di tutto per farlo rimanere”. questa segnamocela perchè è la più gran palla raccontata e detta da nella sua carriera da Ranieri !
Se parlassimo di Juri potrei anche darti ragione… ma DDR non credo proprio volessero farlo fuori
Temo molto la partita di Lunedì sera. Per l'ambiente..... e l'operazione simpatia di mister Ranieri nei confronti dell'ambiente e come dire anche il palazzo...... scusatemi, non voglio fare insolito "vittimismo provinciale" ma spero che la nostra squadra riesca ad isolarsi da quello che sarà l'atmosfera e dimostrare di essere uno SQUADRONE A 360° GRADI
Siamo andati ad Anfield ed a Marsiglia, abbiamo giocato una finale europea con il mondo che ci guardava.
Davvero credi che possano subire le pressioni dell’Olimpico? In Francia, allora, si sarebbero dovuti chiudere negli spogliatoi
Quando Adani ha parlato di Djimsiti mi ha fatto venire i brividi. Berat esempio della dedizione al.lavoro calcistico.
Veramente
Quando Adani ha parlato di Djimsiti mi ha fatto venire i brividi. Berat esempio della dedizione al.lavoro calcistico.
Vista a tratti.
Pare comunque un'altra squadra rispetto a quella vista prima ad Alzano. Il mister gran intelligente lavoratore.
Partita che temo, ok siamo più forti noi ma questo è il momento peggiore per affrontare la Rometta
Peccato solo il bergamasco juventino che rovina tutto...
Purtroppo la Roma ha trovato l'Uomo giusto per ritrovarsi ed esprimere al meglio un potenziale notevole, giusto in tempo per affrontare noi al meglio, dopo aver regalato punti pesanti alle nostre dirette avversarie.
"Essere bravi e FURBI a vincere le partite"... è la cosa che temo di più per lunedì sera...
vorrà dire che anche a Rainieri imporremo la legge del più forte e vedremo se qule "FURBI" che è chiaramente il messaggio in codice a chi di dovere sarà l'unico modo in cui ..
"Nè Mancini, né Cristante, né Pellegrini lo hanno mandato via, anzi hanno fatto di tutto per farlo rimanere”. questa segnamocela perchè è la più gran palla raccontata e detta da nella sua carriera da Ranieri !
Con Juric era una passeggiata, con Ranieri partita decisamente più difficile anche se il mister ed i ragazzi hanno vissuto ormai decine di questi match e non hanno timore di nulla
Possono anche non piacere ma questi ne sanno di calcio...una goduria ascoltarli e Cassano non le manda a dire ai giornalisti sportivi che privilegiano sempre le solite squadre, grandi mi hanno fatto emozionare specialmente il finale di Adani .
Grandi e grande Atalanta e super Gasp .
Comunque direi che il giornalismo italiano è veramente uno scempio, Cassano ha stra ragione
"Sé al fös de di e di... eh eh alà alà amò amò... ma pòta oh...»"
Ho fatto un salto indietro nel tempo: mio padre lo ripeteva spesso, ma ne ignoravo l'origine!!
A me l'articolo è piaciuto,nonostante la presenza di qualche strafalcione e un giornalaio.
Anche io ripeto sempre questa frase ma non sapevo da dove veniva!! Adesso non sono più ignorante....nel senso che ignoravo l'origine.
per la partita Parma-Atalanta ho pronosticato 1-2; vedo che non ho acquisito punti e non sono nella classifica di giornata. Forse mi sta sfuggendo qualcosa nella conoscenza del regolamento? o forse sbaglio qualcosa nel votare? scusate; sia chiaro che prendo tutto con lo spirito del gioco e vi ringrazio per quanto e come fate
Ranieri brava persona ma lunedì noi dobbiamo vincere.
E adesso andate via
Voglio restare solo
Con la malinconia
Volare nel suo cielo
Non chiesi mai chi eri
Perché scegliesti me
Me che fino a ieri
Credevo fossi un re
🎶
Vestito Luis Vitton e scarpe Bottega Veneta....Pero' con la BRETA söl co li sta' mei...:ride_molto:
Dopo le parole vedremo i fatti. Di certo è che soffriremo Salemakers
Loro soffriranno di sicuro Bellanova e Lookman…e non poco😉
Dopo le parole vedremo i fatti. Di certo è che soffriremo Salemakers
Temo molto la partita di Lunedì sera. Per l'ambiente..... e l'operazione simpatia di mister Ranieri nei confronti dell'ambiente e come dire anche il palazzo...... scusatemi, non voglio fare insolito "vittimismo provinciale" ma spero che la nostra squadra riesca ad isolarsi da quello che sarà l'atmosfera e dimostrare di essere uno SQUADRONE A 360° GRADI
Sentito l altra sera.
Sempre belli i complimenti.
La lettera di Adani x Maradona e' toccante...
Anche un po' da fo de co :)
Speriamo che dopo il 2-2
Col Totthenam
Siano piu' rilassati ...
Ma non credo
Purtroppo la Roma ha trovato l'Uomo giusto per ritrovarsi ed esprimere al meglio un potenziale notevole, giusto in tempo per affrontare noi al meglio, dopo aver regalato punti pesanti alle nostre dirette avversarie.
"Essere bravi e FURBI a vincere le partite"... è la cosa che temo di più per lunedì sera...
è anche la cosa che ha detto il Gasp quando abbiamo vinto con Liverpool, Marsiglia e Leverkusen
Gasperini deve campare 100 anniiiiii, porca puttena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:gasp3::gaspsente::deaflag:
Possono anche non piacere ma questi ne sanno di calcio...una goduria ascoltarli e Cassano non le manda a dire ai giornalisti sportivi che privilegiano sempre le solite squadre, grandi mi hanno fatto emozionare specialmente il finale di Adani .
Grandi e grande Atalanta e super Gasp .
Purtroppo la Roma ha trovato l'Uomo giusto per ritrovarsi ed esprimere al meglio un potenziale notevole, giusto in tempo per affrontare noi al meglio, dopo aver regalato punti pesanti alle nostre dirette avversarie.
"Essere bravi e FURBI a vincere le partite"... è la cosa che temo di più per lunedì sera...
Ehm... l'unico streaming legale in Italia per vedere le partite è Sky oppure DAZN, che si paga.
Tutto il resto, anche se è fruibile gratuitamente, è illegale.
Con questo non voglio dire che vada bene così, ma dico solo di fare attenzione, perché tutte le partite guardate via internet da streaming che non siano Sky o DAZN (a parte la coppia Italia che trasmettono in chiaro su Mediaset) sono illegali, anche se gratuite.
E perché devi usare una VPN? Semplice, perché in Italia non hai il permesso di guardarle. Anche se hai pagato il servizio, ma lo hai fatto aggirando la limitazione regionale che ti vieterebbe di fruire di quel servizio.
Va tutto bene, però leggendo i commenti qui sotto vorrei fare un piccolo distinguo.
Il cd. pezzotto è uno Sky/DANZ a pagamento ridotto ed è illegale.
Ma attenzione, perché anche guardare lo streaming gratuitamente trovato su internet o sulle cosiddette app è illegale, perché ovviamente quelle trasmissioni, anche se noi non paghiamo nulla, sono trasmesse illecitamente, rimbalzando il segnale di altre emittenti che hanno pagato i diritti per trasmettere le partite.
Quindi, la questione è: non è che se trovo su internet a gratis è legale. E' sempre illegale, se non è uno streaming autorizzato.
Si , anche a me sono sembrati piu equilibrati e anche piu concentrati .Beavi !
* bravi
Oggi più equilibrati e in via di assestamento ulteriore. Bene!.
Si , anche a me sono sembrati piu equilibrati e anche piu concentrati .Beavi !
Ciao! Vendo biglietto per Atalanta-Real Madrid in curva Morosini Settore I02 Fila 18 Posto 20 per DONNA. Cambio nominativo disponibile dal giorno 09/12 solo su Dea Card.
Se interessati contattatemi alla mail [email protected]
Purtroppo non c’è nessuna garanzia che Carnesecchi resti all’Atalanta per un lungo periodo.
la soluzione che abbiamo adesso ci auguriamo che duri ma se si conferma su alti livelli o addirittura migliora attirerà richieste come mosche sul miele. Con due obiettivi per i nostri avversari, rinforzo loro e farci ritornare con un problema da risolvere.
Se il ns monte ingaggi diventerà pari a quello delle fallite ,tutti resteranno,a bg
fino agli ottavi, forse anche fino ai quarti ,totalmente inutile anche solo guardarle ste classifiche.
il Portogallo sparirà, (come sempre)
verranno avanti Spagna e Germania.
storicamente l'Italia è stata nelle prime 2, una volta ogni 10 anni,
quindi visto che è capitato l' anno scorso.........,adesso per qualche anno sarà difficile, però non si sa mai
Se hai paura per roma hai paura sempre, poi chiaro che il pallone è rotondo.......ma giusto quello.
Non è la Roma che mi fa paura e’ che non mi sono,ancora abituato alla forza dell’Atalanta
Importante vittoria x la classifica, bravi
fino agli ottavi, forse anche fino ai quarti ,totalmente inutile anche solo guardarle ste classifiche.
il Portogallo sparirà, (come sempre)
verranno avanti Spagna e Germania.
storicamente l'Italia è stata nelle prime 2, una volta ogni 10 anni,
quindi visto che è capitato l' anno scorso.........,adesso per qualche anno sarà difficile, però non si sa mai
Secondo me un po’ è cambiato perché negli ultimi anni le squadre italiane non hanno più snobbato l’Europa League ed ora la Conference
Finalmente 3 punti.Da tempo non prendevamo gol.Oggi tutto bene.Ora prepariamoci per l’U23.Ci vediamo a Caravaggio alle ore 17.30.C’è l’ incognita nebbia.👍🤚🏻🇪🇪
Oggi più equilibrati e in via di assestamento ulteriore. Bene!.
Ideona Banda Bassotti : portare il Bologna a Torino
Del Real Bologna dello scorso anno gli servirebbe anche Kulovic che si è svincolato a parametro zero però...
Ragionano esattamente come noi, e la testimonianza del ragazzo bergamasco (ahimè gobbo, ma sportivo dai) è preziosa per capire la nostra considerazione in Europa.
peccato che basta scorrere i commenti e si capisce perché la rosea o in generale i media parlino sempre degli stessi.
che paès de capre
Se ci stai dentro con 50 euro al mese con Sky e Dazn, vorrei sapere anche io come si fa, a me non bastano 100€ mensili e su dazn guardo solo l'Atalanta
Se al posto di Sky fai now TV solo sport (che è la stessa cosa di Sky) che costa 14,99€ al mese, nei 50€ al mese con anche dazn più o meno ci stai ...
Buona partita dei nostri baby dei:boing:
anzi più che pubblico di nicchia ,direi pubblico di minchia :freddo:
:freddo:
💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
Ora testa alla cagna 💙🖤
Finalmente 3 punti.Da tempo non prendevamo gol.Oggi tutto bene.Ora prepariamoci per l’U23.Ci vediamo a Caravaggio alle ore 17.30.C’è l’ incognita nebbia.👍🤚🏻🇪🇪
Ma che palle i giornalai lookman verrà venduto a giugno ma servirà un maxi assegno, ederson anche de katelere il Milan si mangia le mani e adesso vale il triplo Retegui verrà venduto a giugno al triplo , Carnesecci andrà alla Juve ,ma che cazzo ,ma noi cosa siamo? La squadra da smantellare? Ma che vadano a far via il k tutti
Chi abbonda di giocatori mediocri non ha questo problema. Quindi gioisci e non temere. Fiducia alla società tutta. C’è solo da divertirsi.
Ma che palle i giornalai lookman verrà venduto a giugno ma servirà un maxi assegno, ederson anche de katelere il Milan si mangia le mani e adesso vale il triplo Retegui verrà venduto a giugno al triplo , Carnesecci andrà alla Juve ,ma che cazzo ,ma noi cosa siamo? La squadra da smantellare? Ma che vadano a far via il k tutti
Ivan Ilicic è stato cambiato nel corretto Josip, anche nell'originale
La piega della maglietta bianca andava sistemata prima della foto
fino agli ottavi, forse anche fino ai quarti ,totalmente inutile anche solo guardarle ste classifiche.
il Portogallo sparirà, (come sempre)
verranno avanti Spagna e Germania.
storicamente l'Italia è stata nelle prime 2, una volta ogni 10 anni,
quindi visto che è capitato l' anno scorso.........,adesso per qualche anno sarà difficile, però non si sa mai
certo che il bologna di Italiano è una palla al piede...
Ma per carità.... l'Atalanta è di un altro livello oramai ... Piccoli buon giocatore da piccola squadra di serie A in cui bisogna giocare per la salvezza.... A noi serve altro oramai!!!
d'accordissimo con firefox giocatore da bassa A o medioalta B ...poi che gli siamo affezzionati perchè bergamasco e cresciuto da noi è giusto.... ma non sara' mai al livello della Dea attuale
Se la calcia fuori non è un problema, se la passa agli avversari lo diventa. Gli è capitato ed ora è più accorto, giusto evidenziarlo quando capita. A Berna per non saper leggree ne scrivere quando ha dovuto uscire anche con appoggio facile ad un compagno la ha sparata in tribuna, mi sta bene, non lo si critica per questo ma se Gasp è arrivato a dire che gli avrebbe messo l'ammorbidente sui piedi allora un minimo di problema c'è.
Credo che il nostro nuovo status preveda che non ci si possa più accontentare di un portiere che fa solo le parate.
Detto questo lunga vita a Carnesecchi, è un ragazzo intelligente e migliorerà con l'applicazione, non avrà mai i piedi dei migliori numero uno ma sicuramente andrà sempre meglio.
Esatto, l'importante è anche imparare a conoscere i propri limiti, lui ha imparato e piuttosto che regalare il pallone agli avversari lo spara fuori dal campo giustamente.
L'unica che può toglierci almeno il secondo posto è la germe, mica il Portogallo
* germania
L'unica che può toglierci almeno il secondo posto è la germe, mica il Portogallo
Alla lunga si può fare.... a parte il Bologna, credo che tutte le altre (compresa EL e CL) andranno avanti. Anzi. I viola in CL possono arrivare in fondo (come anche gli altri anni...va detto non han mai fatto mancare impegno). Roma e Lazio in EL lo stesso. E in Champion's persino il Bologna potrebbe ancora passare... Da un punto di vista gufo sempre in Europa contro le nostre. Dall'altro se vanno avanti è meglio. Per ranking ma anche per "fatica" (il Napoli è li anche perchè non ha impegni infrasettimanali...poche squadre sono davvero attrezzate per doppio impegno!).
Certo che è triste dover essere lì a fare punti perché Milan Juve e Bologna non sono all'altezza
Danno udinese Cagliari
...
Abbiamo corretto aggiorna la pagina grazie
Danno udinese Cagliari
...
A parte Ivan Ilicic…bell’articolo! 🙂🙂🙂
"Sé al fös de di e di... eh eh alà alà amò amò... ma pòta oh...»"
Ho fatto un salto indietro nel tempo: mio padre lo ripeteva spesso, ma ne ignoravo l'origine!!
A me l'articolo è piaciuto,nonostante la presenza di qualche strafalcione e un giornalaio.
Anche a me è piaciuto!
In generale, son daccordo con te, e per lui è giusto andare a giocare come sta facendo. Ma quest'anno fosse stato qui, si sarebbe divertito negli spezzoni da centravanti che sta giocando Zaniolo...
Assolutamente. Se devi far giocare Zaniolo centroavanti era meglio tenere Piccoli.
Che figo Ademola! 😁
ahahah mammma lo zio era spaziale :laughing:
Fantastico lo zio!! 😂😂😂
Articolo carino, conosco personalmente sia Remuzzi, che Ferrario. Quest' ultimo qualcuno ricorderà insegnava a tirare di scherma alla scuola Aramis nel palazzetto dello sport. Però, al di là di Ivan invece di Josip, chiamare S. "Erodoto" grida vendetta al cospetto della Cultura Greca. S. sta a Erodoto come un 486 della Olidata sta a un cluster di GPUs di ultima generazione....
Qualcosa mi dice che il suo gol a sto giro è quotatissimo al totoDEA
E speriamo sia quello decisivo, magari anche una bella doppietta
Certo, ma vuoi mettere come muoiono dentro se segna pure Zaniolo? Per loro ormai è un giocatore finito e sembra ne traggano piacere. Io lo metterei titolare
"Rimembrare" la Storia dell'Atalanta e dei Bergamaschi con aneddoti è... buono, quasi quanto lo fu il nostro Papa. Ognuno, nel rispetto altrui, può esercitare il diritto ad esprimere le proprie opinioni e, soprattutto, i propri ricordi; fanno parte della nostra esistenzialità.
Ma per carità.... l'Atalanta è di un altro livello oramai ... Piccoli buon giocatore da piccola squadra di serie A in cui bisogna giocare per la salvezza.... A noi serve altro oramai!!!
In generale, son daccordo con te, e per lui è giusto andare a giocare come sta facendo. Ma quest'anno fosse stato qui, si sarebbe divertito negli spezzoni da centravanti che sta giocando Zaniolo...
su quelle cose li, la carta stampata e stata spazzata via da internet,
non potendo contare sui contributi come i giornali,difficle ci siano ancora.
però non lo so , magari restite con un pubblico di nicchia aficionados
anzi più che pubblico di nicchia ,direi pubblico di minchia :freddo:
preferisci le ore a gq
(mal ghè amò?)
su quelle cose li, la carta stampata e stata spazzata via da internet,
non potendo contare sui contributi come i giornali,difficle ci siano ancora.
però non lo so , magari restite con un pubblico di nicchia aficionados
Bene; il nostro "falso obiettivo" è arrivare almeno al quinto posto in Campionato.
speriamo non venga distratto da tutte ste mondanità.
anzi se gli piace e vuole tornare su altre riviste e passerelle speriamo capisca che deve continuare a fare come sta facendo e magari di più.
sui gusti come uno si veste non dico niente,affari suoi,se piace a lui deve stare bene a tutti.
Giubbino e canotta bianca, stile Abatantuono nel film "I fichissimi" (Toro Scatenato) mi piace(ma la catena andava al collo non sul giubbino:laughing:)
per me sta bene, direi elegante.
Forza Ademola
preferisci le ore a gq
(mal ghè amò?)
Avrei voluto vederlo un altro anno con noi, con la grinta che aveva chissà che partite avremmo fatto. Ma a certe offerte non si può rinunciare.
Preferisco il calcio giocato che questa roba, spero solo che queste distrazioni non condizionino il suo rendimento in campo
Solo a leggere il nome ****** ****** mi vengono i brividi, la chicca finale di Ivan Ilicic completa l’opera
Provo con *********, mon sapevo che l’altro era condiderato insulto
se Amorim non e' scemo, questo qui con Diallo e Garnacho (se finalmente smette di giocare per se' stesso) possono fare sfracelli insieme... Hojlund ha perso un anno per colpa dell'incapace che avevano in panca e qualche infortunio.... nessun rimpianto per la sua cessione ma ero e rimango convinto che dimostrera' di valerli tutti quei soldi. Se fosse rimasto a BG sicuramente avrebbe fatto un'annata strepitosa ma non credo ci avrebbe consentito di raggiungere altri traguardi... beh forse la finale coi gobbi giocata senza scamh lui sicuramente avrebbe dato piu' peso la' davanti... ma piu' ci penso piu' sono convinto che l'abbiamo giocata in 10.... quindi meglio dimenticarsela visto che quella che abbiamo vinto dopo è 100 volte piu' importante!
er pupone ha sempre avuto una cosa sola in testa.... e continua ad averla a quanto pare :) :) lode a lui... si anche sul campo qualcosa ha fatto :)
come puo' esserci l'innominabile giornalaio ad una presentazione su un libro della Dea?!? Sputa e scrive di tutto e di piu' ad ogni pie' sospinto.... da tifoso sapendo che c'e' lui preferisco fare altro... ormai si e' reso inviso a gran parte della tifoseria con le sue prediche che sembrano scritte con astio recondito e solo col fine di provocare i tifosi atalantini.....
"Sé al fös de di e di... eh eh alà alà amò amò... ma pòta oh...»"
Ho fatto un salto indietro nel tempo: mio padre lo ripeteva spesso, ma ne ignoravo l'origine!!
A me l'articolo è piaciuto,nonostante la presenza di qualche strafalcione e un giornalaio.
Io lo dico ancora diverse volte :ride_molto: però non conoscevo l'origine, sarà vero?
lunedì testa e concentrazione per affrontare la partita più importante e impegnativa di questo mini-ciclo. Andiamo a prenderci la vittoria a Roma contro la Roma davanti ai suoi tifosi.
Alpeggio :clap:
No dai :laughing: Fonzi era molto meglio
Sono quelli che hanno vestito lo zio con il sacchetto della spazzatura al cerimoniale del pallone d’oro?
ahahah mammma lo zio era spaziale :laughing:
Se ci stai dentro con 50 euro al mese con Sky e Dazn, vorrei sapere anche io come si fa, a me non bastano 100€ mensili e su dazn guardo solo l'Atalanta
"Sé al fös de di e di... eh eh alà alà amò amò... ma pòta oh...»"
Ho fatto un salto indietro nel tempo: mio padre lo ripeteva spesso, ma ne ignoravo l'origine!!
A me l'articolo è piaciuto,nonostante la presenza di qualche strafalcione e un giornalaio.
ottimo, hellasmierda giù in b
Quest' articolo è per farci incazzare...vero ? 🤨
Ivan Ilicic?
Lunedi Zaniolo al 95°.
Venerdi tripletta di CDK.
Martedi autorete di Mbape, su cros ciabattato dal Tigre...
Solo a leggere il nome ****** ****** mi vengono i brividi, la chicca finale di Ivan Ilicic completa l’opera
lunedì testa e concentrazione per affrontare la partita più importante e impegnativa di questo mini-ciclo. Andiamo a prenderci la vittoria a Roma contro la Roma davanti ai suoi tifosi.
Quanto sarebbe bello se riuscissimo a vincere con un goal decisivo di Zaniolo
Qualcosa mi dice che il suo gol a sto giro è quotatissimo al totoDEA
Sempre contento per lui quando Piccoli fa gol
Deve tornare per giocarsi le sue chance.
Ma per carità.... l'Atalanta è di un altro livello oramai ... Piccoli buon giocatore da piccola squadra di serie A in cui bisogna giocare per la salvezza.... A noi serve altro oramai!!!
A Marsiglia mi sembrava una situazione surreale per quanto carico e per quanto/come hanno spinto la squadra (grazie anche all’eccellente acustica). Uscire da lì con 1 punto é lodevole, più sul piano psicologico
Mai visto un ambiente dal vivo come quello di Marsiglia. Tifo assordante di entrambi i settori, da prima del match a oltre il 90esimo. Pazzi completi, forse sotto effetto della pozione di asterix
È vestito come un profugo.....con la canotta da terruncello......sarà la moda del momento...bah...
Deve tornare per giocarsi le sue chance.
penso che Piccoli sotto sotto sia soddisfatto di aver segnato al Verona, squadra in cui non era stato minimamente considerato... ho da sempre simpatia per il Cagliari e per Nicola, allenatore ampiamente sottovalutato, paragonabile a Baroni... i sardi saranno l'ennesimo brutto cliente quando li affronteremo, ma noi dobbiamo battere tutti :D
Una settimana di ritiro per il Verona poi a dieci minuti dalla fine arriva Roberto.
Zanetti andrà a casa
Sono quelli che hanno vestito lo zio con il sacchetto della spazzatura al cerimoniale del pallone d’oro?
è non avranno mai (o quasi mai) un futuro migliore che a Bergamo: sono uomini e atleti pieni di presente. Che vivono questo momento sapendo che il meglio è tutto qui, è tutto adesso.
Qui si diventa grandi. Qui si diventa forti.Quinsi impara a giocare a calcio.
Tra 5 anni chi verrà all’Atalanta non si ricorderà più la storia dell’ ascensore ma bensì il pedigree di una società di successo
è non avranno mai (o quasi mai) un futuro migliore che a Bergamo: sono uomini e atleti pieni di presente. Che vivono questo momento sapendo che il meglio è tutto qui, è tutto adesso.
Purtroppo non c’è nessuna garanzia che Carnesecchi resti all’Atalanta per un lungo periodo.
la soluzione che abbiamo adesso ci auguriamo che duri ma se si conferma su alti livelli o addirittura migliora attirerà richieste come mosche sul miele. Con due obiettivi per i nostri avversari, rinforzo loro e farci ritornare con un problema da risolvere.
a proposito di gioco coi piedi dei portieri... le lacune di Carnesecchi, comparando il suo gioco di piede con quello degli altri portieri top della serie A, sono nei numeri limitate ai rilanci lontano dall'area dove ha statistiche insufficienti (meno del 50%, contro il 75-80% dei concorrenti), mentre in tutte le altre distanze di gioco (area, corto, medio) le sue statistiche sono perfettamente in linea coi migliori (tra 80 e 90%).. ergo deve lavorare soprattutto su quelle. poi scecc... gente che si lamenta se la scaraventa in tribuna invece di rilanciarla... io preferisco mille volte che la giochi cosi "sicura" che si avventi in rilanci-regalo agli avversari che lo scorso anno ci sono costati varie partite....
Ideona Banda Bassotti : portare il Bologna a Torino
Humilte' , Ademola
Hanno qualcosa in piu' ...certo....
Lui sa.
:clap:
Come se non bastasse la baracconata del Balon d'or.....
Tra l'altro indaisti e relativa corazzata mediatica inverminati per la mancata nomination del Lautaro
Lesa maesta'
Idea Bilan
Grande Rasmus
Spero che Amorim lo faccia giocare di piu' e ala Gasp
Tifosi Utd come i bilanisti
💦💦💦💦💦💦💦💦
Sono contento per lui ma per il livello attuale della squadra non avrebbe senso tenerlo qui a fare panchina....
E anche qua, grazie al Gasp 🏆
questa da sempre è "la mia partita " ! Siamo in condizione "castigamacc" : non vediamo l'ora di scendere in campo contro i lupacchiotti dal cambio del mister continuo con una grande fame ! voglio il loro scalpo e ,di riflesso, vedere la loro classifica che diventa :freddo::freddo::freddo:
Qutooooooooooooo:logo:
Bravo Robertone te lo meriti :boing:
Capito perché non ha giocato a Berna, al sé spetinaà
romy scusa il ritardo. chiedi troppo, perchè non è più scaricabile e non ho proposte alternative valide, che ci sono ma non conosco. ti rispondevo solo per dire che sono gratis e si vedono bene
Okok non c'è problema, grazie.
Ma Bergamo città? Hanno una sede? Se si sapresti dire dove? Così parte la caccia al tesoro…
Quanto sarebbe bello se riuscissimo a vincere con un goal decisivo di Zaniolo
Complimenti, brao Roberto 🖤💙
Anche Totti evasore fiscale. Ha evaso IVA per un milione di euro. Più ne hanno e più ne vogliono.
intanto è INDAGATO, quindi indipendentemente da chi sia meglio TACERE che fare ste figure.
Io ho avuto clienti che quello che gli hanno combinato i maiali della agenzia delle entrate non ve lo potete immaginare : vanno da chi possono spremere, non da chi è bravo ad evadere.
Blur tutta la vita.
:like:
Sono assolutamente d'accordo con il pupone, Juve, Napoli e Inter hanno qualcosa in più: politica, mafia, TV, giornalisti, arbitri, varisti, ndrangheta e camorra del calcio dalla loro....
Parole sante, tutti lo sanno nessuno lo dice, o lo ammette. Paese di merda.
Bravo .
Da tenere come 3' centracanti
Oppure Nuova Plusvalenza.
Che bello veder realizzarsi sto ragazzo, se lo stramerita, ci sta alla grandissima in serie A con le prestazioni che sta offrendo. Bene anche Nadir, e Adopo nel secondo tempo, dominante a fine partita.
Quanto sarebbe bello se riuscissimo a vincere con un goal decisivo di Zaniolo
Mi sembra che i nostri più l’ambiente è caldo e più performano. Magari perdono in casa col Como…
Quando sono entrata nel Velodrome…nell’’Anfield…a me tremavano le gambe. A loro no.
A Marsiglia mi sembrava una situazione surreale per quanto carico e per quanto/come hanno spinto la squadra (grazie anche all’eccellente acustica). Uscire da lì con 1 punto é lodevole, più sul piano psicologico
Bravo Roberto! Cuore nerazzurro
Ottimo .Bravo :coppa:
Forza Simone, ci sono ancora tante vittorie della nostra Dea da festeggiare 💪
Forza Cubas e forza mamma V.🖤💙
poesia calcistica
Bellissimo brano, toccante e sincero, da pel de poia. Ho sempre paura di non godermi appieno questo lungo e magico periodo. Grazie magica Atalanta! 💙🖤
Ma secondo te ??…il Koop era convinto di andare a guadagnarci (e no solo economicamente)….ma ne riparleremo a fine stagione ……
Pure io e anche quello di Ranieri:laughing:
Ranieri arriverà a giugno , comunque vada .
Senza pensare a cose extra campo (aiutini ecc ) , la vedo anche io così. Ci manca quel “qualcosina” ancora. Però vittorie come quella con l’Udinese mi stanno facendo ben sperare…
Blur tutta la vita.
questa da sempre è "la mia partita " ! Siamo in condizione "castigamacc" : non vediamo l'ora di scendere in campo contro i lupacchiotti dal cambio del mister continuo con una grande fame ! voglio il loro scalpo e ,di riflesso, vedere la loro classifica che diventa :freddo::freddo::freddo:
Quotone x Moreto
Voglio lo scalpo di Ancelotti
Pure io e anche quello di Ranieri:laughing:
Mi dispiace, ma ha avuto come ammesso da lui la grande fortuna di incontrare la squadra piu' forte in assoluto :laughing:
Grande privilegio !
Abbiano pupone, abbiano, non hanno. Ora che sei in pensione vai a scuola!
ha imparato a dire hanno con l' acca, si sta esercitando. diamogli tempo.
🎶un chinotto ogni due ore fa passare il malumore🎵
🎶Il chinotto è come un mantra
Ti disseta e ti rinfranca
Se lo bevi senza sosta
Alla tua vita avrai risposta🎶
visto che hai risposto a me io rispondo a te.
io non mi nascondo dietro a nessun alibi.
non c'è nessun alibi.solo risparmio famigliare gestito ottimamente
felice di starti sui co.gliomi mr.censura
Ah ah ah...nessun alibi....ah ah ah
Ecco l’incarnazione e l’emblema della cultura tutta , calcistica e generale , itajana .
E negli anni 70 quanto si prendeva di stipendio? Le 50 lire di allora a quanto corrisponderebbero oggi?
Strano che non si sia tirato fuori quanto costava un " chinotto"....
🎶un chinotto ogni due ore fa passare il malumore🎵
Anche io sto benone.. buscopan e fermenti lattici e sto da dio! 😂💪🏻🖤💙
Se hai paura per roma hai paura sempre, poi chiaro che il pallone è rotondo.......ma giusto quello.
Papagal
Voglio lo scalpo di Ancelotti
romy scusa il ritardo. chiedi troppo, perchè non è più scaricabile e non ho proposte alternative valide, che ci sono ma non conosco. ti rispondevo solo per dire che sono gratis e si vedono bene
Sono assolutamente d'accordo con il pupone, Juve, Napoli e Inter hanno qualcosa in più: politica, mafia, TV, giornalisti, arbitri, varisti, ndrangheta e camorra del calcio dalla loro....
100% stavo per scrivere lo stesso. E (come fa giustamente notare zizzi) un onesto evasore come lui sa bene come vanno ste cose.
Anche Totti evasore fiscale. Ha evaso IVA per un milione di euro. Più ne hanno e più ne vogliono.
Sono assolutamente d'accordo con il pupone, Juve, Napoli e Inter hanno qualcosa in più: politica, mafia, TV, giornalisti, arbitri, varisti, ndrangheta e camorra del calcio dalla loro....
Queste parole da uno di Firenze mi fa' venire i brividi!!
Abbiano pupone, abbiano, non hanno. Ora che sei in pensione vai a scuola!
Conosco molto bene il fratello gemello Fabio perché è stato allenatore di mio figlio per tre anni tra Venturina e Gavorrano..sono livornesi quindi guasconi ma schietti e grandi intenditori di calcio
So per certo che la stima tra Gasp e Buccia è reciproca
Di gran lunga. molto meno ipocriti
Solo per soldi!!!
Sembrano dimissioni con congruo preavviso. Evidentemente con questi non crede di poter cavare un ragno dal buco. È un invito per noi a non sopravvalutare l'entusismante partita di Berna, che pur resta entusiasmante...
Amorim ha grandi capacità, deve avere tempo di trasmettere le sue idee, plasmare alcuni giocatori che avevano la cresta un po' troppo alta (Bruno in primis che ieri ha fatto bene) e ripulire il pollaio da alcuni elementi dannosi o comunque non utili alla causa.
Lo United potrebbe aver trovato una guida vera e forte.
Vedremo. L' ambiente è tossico e sta maciullando chiunque da anni. era impensabile una crisi così lunga e profonda per uno dei club più potenti.
Luis Suarez? Ma del bu???
Leggo di molti mal di pancia per la partita di lunedì, allenatore nuovo,ambiente caldo, terna arbitrale............io al riguardo sono tranquillo :canna: per inf chiedere a Moreto. 🖤💙
:deaflag::deaflag:
Anche io sto benone.. buscopan e fermenti lattici e sto da dio! 😂💪🏻🖤💙
Sono basita…l’unica cosa che mi viene da dire è: certo che certa gente non sa proprio cosa sia il valore dei soldi… 😒
Il fatto che sia atalantino…vabbè, buon per lui..
Esatto, niente più faide in chat, anche perché Carne ha dimostrato di essere più che affidabile come volevasi dimostrare, sennò gli ultrà mussiani caricherebbero a testuggine ogni domenica, invece silenzio di tomba. Scelta per fortuna corretta della società.
Tìra fó i sólc crustù
Il gruppo è temprato come mai prima, Anfield,Marsiglia,Dublino,Stoccarda e Napoli solo per citare le più recenti, quasi un'abitudine.........:saluta::deaflag:sono loro che se andranno come probabile in sofferenza subiranno i mugugni amici.
Se gli mettiamo un gol , ar pubbblico loro je viene er mar de panza !
Noi saremo in 12,c'è anche Maurom. 💪🖤💙:deaflag:
:dea:
Non c'è mai stato nessun dualismo
c'è stato che uno è 3 spanne sopra l' altro .
E comunque che coioni con sta storia dei piedi se al fa ol porter e mia l'atacant al ghe sarà u motivo o no ??????
Se la calcia fuori non è un problema, se la passa agli avversari lo diventa. Gli è capitato ed ora è più accorto, giusto evidenziarlo quando capita. A Berna per non saper leggree ne scrivere quando ha dovuto uscire anche con appoggio facile ad un compagno la ha sparata in tribuna, mi sta bene, non lo si critica per questo ma se Gasp è arrivato a dire che gli avrebbe messo l'ammorbidente sui piedi allora un minimo di problema c'è.
Credo che il nostro nuovo status preveda che non ci si possa più accontentare di un portiere che fa solo le parate.
Detto questo lunga vita a Carnesecchi, è un ragazzo intelligente e migliorerà con l'applicazione, non avrà mai i piedi dei migliori numero uno ma sicuramente andrà sempre meglio.
Ma che'l sen küle.
Che bella l'arte di saper scrivere e raccontare.
Vero, c’è modo e modo di dire le cose…aldilà dei concetti espressi, lui le dice molto bene
Giocatore fortissimi spiace che sia finito al Manchester United , squadra mangia talento da anni
mottarello à 30
Strano che non si sia tirato fuori quanto costava un " chinotto"....
Tutte le volte che salta fuori la parola " scudetto " mi parte un ******* 🤬.
Basta.
Onesto e puntuale come sempre … Buccia uno di noi 💪🏻
Non capisco ma mi adeguo😂😂😂
Ecco spiegato quando uno capisce di calcio e non fa il tifoso col paraocchi. Ogni poco qualche persona seria e che capisce si trova ancora. Non lo dico, nello specifico, per l’articolo su di noi che rispecchia la realtà , quanto per la sua visione del calcio e dei suoi protagonisti. Bravo!
Vedremo Brignuca, nel caso di disponibilità in una delle 2 curve io e uno dei mie 2 figli ci presenteremo e faremo 15.002, se si aggiunge il Moreto passo di lì e facciamo 15.003 :smile:
Se riesco, stavolta faccio esordire le mie figlie e due nipoti,tutti con età dagli 8 ai 12 anni.Sara' una bellissima festa per tanti bambini.
15000 saranno solo loro.:saluta:
Ma basta,sono ragazzi di 20 25 anni che cazzo di fatica devobo avere,hanno avuto 3 gg di riposo ,correranno se l’Atalanta glielo permetterà come dei ragazzini,loro hanno 13 punti meno di noi ,che Laura dobbiamo avere? Si va là per vincere e vinceremo
Tranquillo Gasp per noi eri, sei e resterai il solo numero 1. Un forte abbraccio!
🤔 Gliè prope sviser, come si fa a segare uno dicendogli ancora 5 partite e te ne vai :nonso:MAH.
Come caspita si fa ad escludere il Gasp. Che gente!
questa da sempre è "la mia partita " ! Siamo in condizione "castigamacc" : non vediamo l'ora di scendere in campo contro i lupacchiotti dal cambio del mister continuo con una grande fame ! voglio il loro scalpo e ,di riflesso, vedere la loro classifica che diventa :freddo::freddo::freddo:
Noi saremo in 12,c'è anche Maurom. 💪🖤💙:deaflag:
Mi sembra che i nostri più l’ambiente è caldo e più performano. Magari perdono in casa col Como…
Quando sono entrata nel Velodrome…nell’’Anfield…a me tremavano le gambe. A loro no.
Il gruppo è temprato come mai prima, Anfield,Marsiglia,Dublino,Stoccarda e Napoli solo per citare le più recenti, quasi un'abitudine.........:saluta::deaflag:sono loro che se andranno come probabile in sofferenza subiranno i mugugni amici.
....anche peggiore... e andò esaurita subito... io volevo prenderli erano già finiti...
...più che altro.. perchè dato che nessuno lo visita... come potrebbero accorgersene... :laughing:
A me delude l'esclusione di Lookman nella lista candidati per il miglior giocatore dell'anno (è candidato "solo" tra i migliori attaccanti). Non doveva per forza esserci, sia chiaro, ma hanno messo Wirtz del Leverkusen, nullo in finale di Europa League e che non ha inciso nella nazionale tedesca che ha deluso all'Europeo giocato in casa. Ademola, tripletta in finale e uno standard che continua a essere alto anche adesso.
Ma d'altronde, Infantino, personalmente, al m'è semper stacc so i bàle
..da quanto ho capito....essendo una banana vera (io pensavo fosse o finta o fosse stata cmq trattata in qualche modo...) ...anche quando era esposta in musei o mostre... veniva cmq cambiata ogni 2 o 3 giorni... diciamo che è una delle più grandi prese per i fondelli della storia dell'arte... cmq ciò che "vende" è il concetto.... e se uno lo vuole pagare... contento lui...
Se togli gli allenatori delle squadre superindebitate e i selezionatori delle Nazionali, ne rimane solo uno... a far concorrenza a Gasperini.
i punti cardine li ha ripetuti pari, pari in sky sport
Leggo di molti mal di pancia per la partita di lunedì, allenatore nuovo,ambiente caldo, terna arbitrale............io al riguardo sono tranquillo :canna: per inf chiedere a Moreto. 🖤💙
:deaflag::deaflag:
questa da sempre è "la mia partita " ! Siamo in condizione "castigamacc" : non vediamo l'ora di scendere in campo contro i lupacchiotti dal cambio del mister continuo con una grande fame ! voglio il loro scalpo e ,di riflesso, vedere la loro classifica che diventa :freddo::freddo::freddo:
Questo gasava non poco. Grazie rasmus per i dobloni ma ogni tanto mi chiedo cosa saresti diventato se fossi rimasto un altro annetto. Nel dubbio campioni d’Europa.
Bravo ol Buccia da anni ci elogia
Pur essendo Viola.
Più è scarno e meglio è,
Siamo in viaggio lupacchiotti............:deaflag:
Leggo di molti mal di pancia per la partita di lunedì, allenatore nuovo,ambiente caldo, terna arbitrale............io al riguardo sono tranquillo :canna: per inf chiedere a Moreto. 🖤💙
:deaflag::deaflag:
Mi sembra che i nostri più l’ambiente è caldo e più performano. Magari perdono in casa col Como…
Quando sono entrata nel Velodrome…nell’’Anfield…a me tremavano le gambe. A loro no.
Meritava di vincere forse nella partita del girone, in quella degli ottavi di finale anche no direi
Concordo, ciò non toglie che sa il fatto suo, a mio avviso lo Sporting visto a Bergamo è stato l'ostacolo più arduo del nostro cammino in E.L, non dimentichiamoci che anche la seconda siamo andati negli spogliatoi 0-1.
:saluta:
Grande mister 85 Doblomi bonus compresi.
Ma come sfara a et telelombardia :noguardo::noguardo::noguardo: ????
Ma set pò te? oia de fas gira i coioni.
GODEMUS OSTIAAAAAA! :eurostick:
Non per questo pezzo ( sarebbe troppo facile),ma Marco è piacevole da ascoltare, ha proprietà di linguaggio, e comunque conosce il calcio . Se guardo il Club ( Sky ) è prevalentemente per ascoltare lui .
P.S anch'io l'avevo letto ieri, peccato che spesso i suoi contenuti, come quelli di Garlando , siano premium sul giornale color suino, di conseguenza a pagamento. Detto ciò detto tutto.
mottarello à 30
visto che hai risposto a me io rispondo a te.
io non mi nascondo dietro a nessun alibi.
non c'è nessun alibi.solo risparmio famigliare gestito ottimamente
felice di starti sui co.gliomi mr.censura
Leggo di molti mal di pancia per la partita di lunedì, allenatore nuovo,ambiente caldo, terna arbitrale............io al riguardo sono tranquillo :canna: per inf chiedere a Moreto. 🖤💙
:deaflag::deaflag:
Bravo👏👏👏👏 sù Musso, che a me non faceva impazzire, oltre alla serietà, mai polemico e mai una parola fuori posto, è stato molto d' aiuto a Carnesecchi, prodigo di consigli e di pacche sulle spalle, qualora Marco fosse caduto in un errore sul campo ...in più erano molto amici fuori dal campo e se non sbaglio sono andati anche in vacanza insieme.
Per me appartengono entrambi alla categoria dei ladri. Poi non è che non li sopporti, semplicemente mi stanno sui cogl...ni e - per usare un eufemismo - diciamo che non li stimo particolarmente.
Non per questo pezzo ( sarebbe troppo facile),ma Marco è piacevole da ascoltare, ha proprietà di linguaggio, e comunque conosce il calcio . Se guardo il Club ( Sky ) è prevalentemente per ascoltare lui .
Vedremo Brignuca, nel caso di disponibilità in una delle 2 curve io e uno dei mie 2 figli ci presenteremo e faremo 15.002, se si aggiunge il Moreto passo di lì e facciamo 15.003 :smile:
Evidentemente i fruttivendoli della zona erano chiusi.
🥒🥒🥒🥒🥒🥒
:molamia:
:esultalookman::ademola:
Amorin a Bergamo a messo in grande difficoltà atalanta come nessun altro e meritava di vincere, per me un grande...
Meritava di vincere forse nella partita del girone, in quella degli ottavi di finale anche no direi
Ops!!!! quindi non sono tutti giornalai o. pennivendoli , qualche vero giornalista che sa scrivere esiste ancora.:ador::dea:
"E allora che l’Atalanta vinca per incidere senza dubbio questo nome nella memoria di tutti".....il 31 maggio sarai accontentato...
Ambienti caldi ne abbiamo già affrontati e credo che peggio di Marsiglia ci sia poco altro. Detto ciò a Roma l ambiente lo scalda anche la terna arbitrale....mi.preoccupa più quella
Quelli delle TV locali sono i più schifosi e prezzolati.....sentire quel ravezzani di tele lombalgia e i suoi cortigiani guarda caso tutti interisti milanisti e juventini che sperano e gufano perché l' atalanta fallisca mi dà la nausea e il vomito.il cancro mafioso in questo paese è anche questo... politica magistratura economia e cosidetti poteri forti.
Ma come sfara a et telelombardia :noguardo::noguardo::noguardo: ????
Quando alzerà la coppa dalle grandi orecchie anche questi c.....i degli algoritmi sapranno....per adesso è tutt A gente da statistiche ma che nn capisce niente di calcio
se CDK fa metà della carriera che ha fatto Kakà, pallone d'oro compreso in un'epoca di fenomeni, deve essere più che contento
Grande Rasmus! Sempre nel cuore per la tua grinta e la tua fame.
Ti auguro il meglio!! :dea02:
Certe volte ho timore che tutto finisca in un attimo
Quando sento quel viscido giornalista o specie di rossi a telelombardia dire e sperare in un infortunio de roon o ederson per fermare la dea....comincio a capire che ci temono ...rossi sei un pezzo di m.....
Quelli delle TV locali sono i più schifosi e prezzolati.....sentire quel ravezzani di tele lombalgia e i suoi cortigiani guarda caso tutti interisti milanisti e juventini che sperano e gufano perché l' atalanta fallisca mi dà la nausea e il vomito.il cancro mafioso in questo paese è anche questo... politica magistratura economia e cosidetti poteri forti.
Nei tiri nel riscaldamento sparavi in curva palloni come nessuno mai. Auguri.
Non c'è mai stato nessun dualismo
c'è stato che uno è 3 spanne sopra l' altro .
E comunque che coioni con sta storia dei piedi se al fa ol porter e mia l'atacant al ghe sarà u motivo o no ??????
...beh... quando vieni venduto a prezzi così alti le aspettative sono enormi... (là sta pagando anche lo stressato sta cosa...) ....io resto dell'idea che Hojlund sia fortissimo e il prezzo, soprattutto parametrato all'età, fosse corretto... (ovviamente molto alto perchè vendi su un mercato dove le cifre che girano sono quelle....)....
...poi ci sono i "contro".... qualche infortunio di troppo... è arrivato troppo presto in una big per giunta con un gioco totalmente disfunzionale... (..cmq lui l'anno scorso in Champions ha segnato CINQUE gol in 6 partite... in una squadra arrivata quarta su 4 nel suo girone... non penso fosse colpa sua...)
...sì...sarebbe stato sensato lasciarlo un anno in più da noi... ma certe squadre non fanno sti ragionamenti e ci perdono loro.... detto questo... lui è fortissimo... e resta cmq legato all'Atalanta... lo si evince da questa intervista... oltre al fatto che lui... come Freuler e Gosens per esempio.. è uno degli ex più assidui sulle nostre pagine Instagram...
A me stanno simpatici quando litigano e mandano i Deep Purple al loro posto, permettendo ai ragazzini di scoprire il vero rock. Successe molti anni fa a Milano...
Uno così, pota.... sembra impossibile che sia tifoso viola.
Quando sento quel viscido giornalista o specie di rossi a telelombardia dire e sperare in un infortunio de roon o ederson per fermare la dea....comincio a capire che ci temono ...rossi sei un pezzo di m.....
Amorin a Bergamo a messo in grande difficoltà atalanta come nessun altro e meritava di vincere, per me un grande...
Un po’ di giusta retorica giornalistica, ma traspare ammirazione per un progetto già ora vincente, ma che potrebbe esserlo ancora di più.
Secondo me, l’Atalanta di Gasperini, già ora, sarà ricordata a lungo, come avviene per l’Olanda di Cruyff o più in piccolo il Foggia di Zeman.
Non vedere il vate lì dentro ( per metter i soliti noti )è come bestemmiare in chiesa…
pazzesco 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤬🤬🤬
Che bella l'arte di saper scrivere e raccontare.
Amorim ha grandi capacità, deve avere tempo di trasmettere le sue idee, plasmare alcuni giocatori che avevano la cresta un po' troppo alta (Bruno in primis che ieri ha fatto bene) e ripulire il pollaio da alcuni elementi dannosi o comunque non utili alla causa.
Lo United potrebbe aver trovato una guida vera e forte.
Purtroppo non c’è nessuna garanzia che Carnesecchi resti all’Atalanta per un lungo periodo.
la soluzione che abbiamo adesso ci auguriamo che duri ma se si conferma su alti livelli o addirittura migliora attirerà richieste come mosche sul miele. Con due obiettivi per i nostri avversari, rinforzo loro e farci ritornare con un problema da risolvere.
Amorim è un ottimo tecnico, lo dimostra il fatto che ha sempre tessuto le lodi per il Gasp, anche dopo le sconfitte subite in EL lo scorso anno. Si dimostra una persona intelligente. Credo che il MU si gioverà molto della sua guida tecnica, se lo lasceranno lavorare tranquillo.
Spero non sia la banana del 2019....:prega:
...quello sarei io ? Beh, non mi lamento della mia situazione economica , in effetti:wink:. Ma il succo del discorso non è quello.