Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
E il l'eco gli ha dato 6,5....come a Martin e il Tigre.....cambiate mestiere che ne capite veramente poco!!!!!!!:tafazzi:
Va bene tutto, espulsione di Freuler assurda e il resto, ma l'arbitro tufoso madridista è una notizia falsa basata su un fotomontaggio ironico già sbufalata più volte. Vediamo di non cadere così in basso.
concordo : questo allenatore è sopravvalutato e di natura calcistica "perdente". Dai morcc aveva una squadra/rosa molto forte e non ha fatto chissà che . Infatti con l'arrivo di Palladino,hanno immediatamente cambiato registro oltre che nella qualità del gioco ,anche dal punto di vista tecnico tattico e finanche atletico.Personalmente ho sempre ritenuto strano che il signor Sartori abbia scelto lui come allenatore dopo che aveva scelto TMotta a suo tempo proprio al posto di Mihalovich. Per il lavoro tecnico tattico fatto da TMotta lo scorso anno oltre per i giocatori a disposizione e sostituti dei partenti, mi aspettavo una scelta indirizzata verso profili emergenti . Poi capisco che magari la proprietà americana preferiva un tecnico con già un minimo di esperienza di partite europee visto la partecipazione alla champions ..
GODFREY. Fatto entrare a 10 minuti dalla fine con 3 gol di vantaggio...chissa' che ha pensato in quel momento
All'allenatore dello young Boys, la sua espressione diceva tutto alla fine del set
La miglior situazione possibile per affrontare questa partita. Da godersela tutta
Concordo Maurom, sento già l'odore del sangue.
si ma comunque la telenovela goobmeiners pare non finire mai... pero' sottolinerei ai gobbi che si lamentano del suo rendimento, che qui a BG per un nonnulla aveva certificati medici per esentarsi da allenamenti e partite.. a Torino l'hanno fatto giocare con costole incrinate, febbre, influenza, mestruo, brufolo incarnito, pellicina del contorno unghia che si staccava.... e ma che cattivoni dai!!!! E rimetterlo sotto lo stesso dottore che aveva qui no?!?!
...sta diventando parte della leggenda secondo cui i nostri giocatori sono degli scarponi che il Gasp tramuta in fenomeni... (lasciando perdere quelli che aggiungono che è merito di una.. "pozione magica"... quanto mi piacerebbe che la Società prendesse un legale apposta solo per andare a denunciarli uno a uno.... secondo me coi ricavi alla fine ti salta fuori un tesoretto sufficiente a comprarti pure Yamal !!!) ...cmq il gobbastro sarà contento per il suo conto in banca... noi dobbiamo essere contenti che coi soldi (tanti..) derivati dalla vendita di un giocatore insoddisfatto.. siamo riusciti ad investire per rendere la squadra ancora più forte.... In realtà mi spiace per lui... chiaro che l'è cercata... ma ha fatto un bell'errore...grosso grosso....
Concordo, per noi stimolo a fare una doppia impresa (scalpo più prestigioso della storia e ipoteca per il posizionamento nelle prime otto), per loro tensione a mille per evitare una sconfitta che potrebbe portare ad un fallimento (sportivo e non meno economico) senza precedenti. Sperando che non intervengano poteri forti ad impedirlo (ma il Real, con la Superlega, non mi pare più così nelle grazie dell'Uefa), occasione quasi irripetibile da cogliere al volo.
..il Real ha fatto pure harakiri a livello di immagine quando ha fatto la bambinata di non presentarsi alle premiazioni del Pallone d'Oro... vedremo se qualche divinità del balù gliela farà effettivamente purgare...
Peccato davvero non aver potuto fare lo stadio più grande, lo abbiamo nuovo e già insufficiente in capienza. In questo periodo storico riempiremmo spesso anche uno stadio da 30-32.000. Col senno di poi si sarebbe potuto forse insistere di più su una possibile espansione della Rinascimento, preservando in qualche modo l'integrità della facciata esterna anche spendendo di più (oppure, mia idea non so se possibile per la legge, rimuovendola e mettendola in un capannone/museo).
Non sono un tecnico, resto convinto però che la rinascimento sia modificabile pareggiando il livello della tettoia, coprendo il parterre, ampliando la capienza a 27/28000 riconsegnando alla sud quello che è della sud, il tutto nel rispetto dei vincoli e seghe mentali varie.
Su quella del 2021 sono d’accordissimo. Sulla Supercoppa un po’ meno : non è “colpa” di nessuno se Courtois fece un miracolo e noi non eravamo in formissima (come sempre ad inizio campionato). Quella non fu certo rubata. Ciò detto , mi piacerebbe davvero dargli il colpo di grazia….su Mbappe vorrei Kossonou , e’ l’unico che può tenere il passo. E’ l’unico che ci purga sempre.
..trattasi di vendetta sportiva.... non è che per forza Barça, Bilan o Liverpool avesse subito chissà quali torti.... vedremo se ad armi "pari" ce la potremo giocare davvero con un Real che verrà qui con la fame disperata di punti.... mentre noi avremo il "vantaggio" di giocare a mente libera... Speriamo di essere la solita Super-Atalanta Europea.... anche alla faccia di un certo..."stressato" che (..anche a torto se vogliamo...) è già bollato come mezzo bidone...
prossimo turno Leverkusen-Inter e Borussia-Barcellona, se vinciamo col real andiamo secondi in classifica
dopo Ederson vedo in mezzo al campo Kossounou...
in coppia con Anguissa 😋😋
al tronista
..ovviamente agli svizzeri... però il vantaggio loro è che fino a fine stagione non dovranno più affrontarci.... :boing:
A CDK, se non prendi il premio con 2 goal e 3 assist...
Mi associo.
scecc..so mia oter ma me ho prenotat l'albergo per maggio a Monaco.
non scrivetemi di scongiuri o altro, siamo una squadra "Fortissimi". Per il campionato non so, miro al duplete con la Coppa Italia.
Adesso è arrivato il momento giusto per affondare finalmente il colpo per Laxalt!:canna:
Non ce la faccio, troppi ricordi
si ma comunque la telenovela goobmeiners pare non finire mai... pero' sottolinerei ai gobbi che si lamentano del suo rendimento, che qui a BG per un nonnulla aveva certificati medici per esentarsi da allenamenti e partite.. a Torino l'hanno fatto giocare con costole incrinate, febbre, influenza, mestruo, brufolo incarnito, pellicina del contorno unghia che si staccava.... e ma che cattivoni dai!!!! E rimetterlo sotto lo stesso dottore che aveva qui no?!?!
Nessuna pietà per lui, in famiglia ho avuto il babbo veramente malato quando aveva 45 anni causa lavoro, l'esaurimento nervoso è cosa seria e malattia vera, molto più diffusa di quanto si pensi ed in grado di ridurre le persone ad uno straccio, lui e chi ha firmato il certificato medico andrebbero presi a pedate nel cul○ solo per la mancanza di rispetto nei confronti di chi malato immaginario non è!!!
Adesso è arrivato il momento giusto per affondare finalmente il colpo per Laxalt!:canna:
Laxalt e Lazzari e si vola
Peccato davvero non aver potuto fare lo stadio più grande, lo abbiamo nuovo e già insufficiente in capienza. In questo periodo storico riempiremmo spesso anche uno stadio da 30-32.000. Col senno di poi si sarebbe potuto forse insistere di più su una possibile espansione della Rinascimento, preservando in qualche modo l'integrità della facciata esterna anche spendendo di più (oppure, mia idea non so se possibile per la legge, rimuovendola e mettendola in un capannone/museo).
Mi stupisco che ci si stupisca ancora.
Leggi di mercato, prenderemo quel posto se e quando (spero mai) oltre al carro attuale ci sarà attaccata una fila lunghissima con a bordo tifosi da tutto il mondo. Allora il dio denaro costringerà a diventare di plastica chi indossa la nostra maglia. Ecco perché spero che in prima pagina abitualmente non ci si vada quasi mai.
Condivido, aggiungo che quando finiamo in prima pagina, solitamente è per situazioni non belle, per cui meglio evitare i brutti posti.
Ma dai !!!
Oggi sul giornale ROSA !!!.
Koop fa rima con flop? Ora lo difende solo Motta...
Certi giocatori, che precisiamo bene, non sono fuoriclasse, ma buoni giocatori, vengono esaltati dal collettivo che funziona e ne esalta le qualità.
Ne sono passati una sfilza di simili che debbono fare un monumento al Gasp da venerare ogni mattina al risveglio.
Hanno monetizzato la loro crescita in una squadra ed in un ambiente a cui devono essere eternamente grati, senza i quali avrebbero avuto una carriera molto differente.
Lo stressato ci ha messo del suo, palesando a tutti di essere un piccolo uomo, sicuramente più ricco, ma sempre piccolo uomo.
Pensando a medio termine la prima minaccia saranno i procuratori dei nostri giocatori che chiederanno un “ritocchino” all’ingaggio dei loro assistiti.
ancora più fondamentale fare scouting di nomi molto interessanti ORA che non c’è la necessità immediata, per non trovarsi scoperti quando necessariamente saremo forzati a vendere le pedine.
A CDK, se non prendi il premio con 2 goal e 3 assist...
167-617.
231-321.
453-354.e....dulci in fundo....555.
solo per lettori....di Topolino
Pensando al cammino del Bologna in Champions diventa ancor più incredibile il cammino fatto da noi in questi anni... Andare un anno in Champions non ti cambia le prospettive, ci vuole visione a lungo termine e idee chiarissime (come blindare il mister a ogni costo: non lavessimo fatto nel 2019 probabilmente saremmo qui a raccontare una storia completamente diversa)
concordo. ci spero....ma ..........temo.....................
Per piaser....anche no!! Un provocatore noto in tutta Iberia.....sarebbe l'esca per ns ....boccaloni!!!
Era ora.
come alle elementari. la lavagna dei buoni ed i ...catiff 😂😂
Scherso......ho sempre indicato IO per primo accanto al\ai migliore\i ...anche i Calimero di turno.
Al mitico Wankdorf (sede storica delle finali di coppa Sguissera!!) il peggiore e' stato.....La Uefa!!!
Che permette su 36 squadre al SOLO YB di giocare su un campo in sintetico.
gia'...ma come tutti sanno ....gli sguisseri sono rigidi ed inflessibili....ma tutto si puo' .......pagare!!!🧐😇
ai poveri svizzeri , sono stati travolti dalla valanga Atalanta !
dopo Ederson vedo in mezzo al campo Kossounou...
Condivido la tua idea! Ha tecnica, visione, senso tattico e gioca a testa alta
acquisti di prospettiva : Uno come centrale di difesa ( operazione tipo quella di NAVARRO se i vari BONFANTI e COMI non verranno giudicati pronti per i nostri attuali livelli - personalmente credo molto in DEL LUNGO che però è per caratteristiche tecniche più uno SCALVINI). Un laterale con caratteristiche alla CUADRADO intese come capacità di saltare l'uomo e magari a sinistra visto che l'unico vero mancino è RUGGERI. Infine acquisti giocatori già pronti ,dato che nella mediana ,fatto salvo evoluzioni di BRESCIANINI e affermazione di Soulemana, di fatto ,siamo solo con superMARIO,EDERSON e MARTINO, uno già pronto serve così come ,se da qui a metà gennaio,non si impone ZANIOLO, io farei il "carico economico pesante" su colui che da qui a giugno impara il GASPgioco e lo sostituirà la prossima stagione ( e a me piace tanto Zhegrova oppure mi intrigherebbe provare a scommettere tipo su Noa Lang oppure vedere se si riuscisse a resuscitare Antony )
Adesso è arrivato il momento giusto per affondare finalmente il colpo per Laxalt!:canna:
:ride_molto:
Brescianini.
Un po’ spaesato e non si capisce bene che posizione abbia in campo e che ruolo debba ricoprire, forse non lo sa nemmeno lui. Speriamo possa presto dare un contributo e iniziare a “girare” come girano tutti i suoi colleghi 👏🏻
Adesso è arrivato il momento giusto per affondare finalmente il colpo per Laxalt!:canna:
Vero . Na noi si deve già pensare oggi dal lato esclusivamente tecnico a un dopo LOOK e soprattutto un dopo EDERSON . È chiaro che a giugno questi due saranno stra richiesti . E va per forza di cose individuato un giovane disciplinato e intelligente dopo san MARTINO …
dopo Ederson vedo in mezzo al campo Kossounou...
Penso che il Bologna avesse anche delle idee per il medio-lungo termine, ma ha poi dovuto fare i conti con la realtà. Motta aveva già un accordo con la Juve e non gli interessava aprire un ciclo con i felsinei, i sostituti di alcuni giocatori partiti non si stanno rivelando all'altezza. La realtà è che hanno avuto un anno (lo scorso) particolarmente fortunato, e la qualificazione in UCL è venuta probabilmente troppo presto, è stato un salto in avanti troppo grande. Non sono ancora strutturati a livello di squadra e società per questo livello. Per loro sarebbe stato meglio crescere per gradi, partendo da una qualificazione in Conference o al limite in EL cominciando a fare esperienza europea.
ma come hanno Sartori ... ( che e' un bravissimo DS ..niente da dire)..qui c era gente che diceva senza Sartori sarebbe finita la nostra epoca e che il Bologna in poco tempo ci avrebbe frantumato... Ora... alla resa dei numeri... La crescita per gradi ... il problema vero e' che non aveva giocatori suoi ma tutti con clausole di rimborso alla societa' di appartenenza altissime ... Calafiori e Zirkee venduti bene ma alla fine in tasca ti e' rimasto poco e non e' sempre festa... Cmq meglio delle romane o milanesi o dei viola o delle strisciate.. E' solo una questione di lungimiranza e un po' di fortuna ( Holiund all atalanta la vendita ha svoltato la squadra..)
Mi stupisco che ci si stupisca ancora.
Leggi di mercato, prenderemo quel posto se e quando (spero mai) oltre al carro attuale ci sarà attaccata una fila lunghissima con a bordo tifosi da tutto il mondo. Allora il dio denaro costringerà a diventare di plastica chi indossa la nostra maglia. Ecco perché spero che in prima pagina abitualmente non ci si vada quasi mai.
Pensando al cammino del Bologna in Champions diventa ancor più incredibile il cammino fatto da noi in questi anni... Andare un anno in Champions non ti cambia le prospettive, ci vuole visione a lungo termine e idee chiarissime (come blindare il mister a ogni costo: non lavessimo fatto nel 2019 probabilmente saremmo qui a raccontare una storia completamente diversa)
Lo dico senza volere sembrare presuntuoso , ma dietro all'Atalanta ce' un progetto concreto! Il Bologna e' lì per caso, l'anno scorso hanno fatto il campionato della vita e se lo sono meritato , giusto dirlo. T.motta per me non e' andato via solo per soldi ma anche perché" sapeva che a Bologna piu' di cosi' non poteva fare! Parere mio
Pensando al cammino del Bologna in Champions diventa ancor più incredibile il cammino fatto da noi in questi anni... Andare un anno in Champions non ti cambia le prospettive, ci vuole visione a lungo termine e idee chiarissime (come blindare il mister a ogni costo: non lavessimo fatto nel 2019 probabilmente saremmo qui a raccontare una storia completamente diversa)
Penso che il Bologna avesse anche delle idee per il medio-lungo termine, ma ha poi dovuto fare i conti con la realtà. Motta aveva già un accordo con la Juve e non gli interessava aprire un ciclo con i felsinei, i sostituti di alcuni giocatori partiti non si stanno rivelando all'altezza. La realtà è che hanno avuto un anno (lo scorso) particolarmente fortunato, e la qualificazione in UCL è venuta probabilmente troppo presto, è stato un salto in avanti troppo grande. Non sono ancora strutturati a livello di squadra e società per questo livello. Per loro sarebbe stato meglio crescere per gradi, partendo da una qualificazione in Conference o al limite in EL cominciando a fare esperienza europea.
Analisi che sostanzialmente condivido, anche se credo che lo sguardo della società sia ulteriormente proiettato.
Per uno che è fra i tre o quattro che hanno sempre sostenuto l'acquisto di Cdk quando manco si sapeva chi fosse e si sono dispiaciuti per il doppio infortunio alla caviglia di Yuri, mi permetto di buttarla lì: guarda che secondo me Matt non è ancora sceso definitivamente dal libro...
:like:
L'unico problema è che loro sono proprio all' ultima spiaggia e questo è il momento peggiore per incontrarli. Detto ciò noi saremo gasati e loro quindi rischiano davvero.
Non sono d'accordo sul fatto che siano all'ultima spiaggia.
Nei primi 9 non ci entrano nemmeno se le vincono tutte e tre.
Nn ei 24 anche perdendo a BG entrerà no con le ultime due partite più che abbordabili. Alla fine perdendo a BG e vincendo le ultime due arriverebbero a 12 a metà classifica pronti per riprendersi e pappare il malcapitato che gli arriverà agli spareggi. Mi piacerebbe un bel real PSG
Qualcuno ha visto Bologna Lille ieri? Come ha giocato Zhegrova? Visto che viene dato per uno dei giocatori osservati da noi
Entrato a 10 minuti dalla fine...
si ma comunque la telenovela goobmeiners pare non finire mai... pero' sottolinerei ai gobbi che si lamentano del suo rendimento, che qui a BG per un nonnulla aveva certificati medici per esentarsi da allenamenti e partite.. a Torino l'hanno fatto giocare con costole incrinate, febbre, influenza, mestruo, brufolo incarnito, pellicina del contorno unghia che si staccava.... e ma che cattivoni dai!!!! E rimetterlo sotto lo stesso dottore che aveva qui no?!?!
acquisti di prospettiva : Uno come centrale di difesa ( operazione tipo quella di NAVARRO se i vari BONFANTI e COMI non verranno giudicati pronti per i nostri attuali livelli - personalmente credo molto in DEL LUNGO che però è per caratteristiche tecniche più uno SCALVINI). Un laterale con caratteristiche alla CUADRADO intese come capacità di saltare l'uomo e magari a sinistra visto che l'unico vero mancino è RUGGERI. Infine acquisti giocatori già pronti ,dato che nella mediana ,fatto salvo evoluzioni di BRESCIANINI e affermazione di Soulemana, di fatto ,siamo solo con superMARIO,EDERSON e MARTINO, uno già pronto serve così come ,se da qui a metà gennaio,non si impone ZANIOLO, io farei il "carico economico pesante" su colui che da qui a giugno impara il GASPgioco e lo sostituirà la prossima stagione ( e a me piace tanto Zhegrova oppure mi intrigherebbe provare a scommettere tipo su Noa Lang oppure vedere se si riuscisse a resuscitare Antony )
Analisi che sostanzialmente condivido, anche se credo che lo sguardo della società sia ulteriormente proiettato.
Per uno che è fra i tre o quattro che hanno sempre sostenuto l'acquisto di Cdk quando manco si sapeva chi fosse e si sono dispiaciuti per il doppio infortunio alla caviglia di Yuri, mi permetto di buttarla lì: guarda che secondo me Matt non è ancora sceso definitivamente dal libro...
167-617.
231-321.
453-354.e....dulci in fundo....555.
Sarà una bella sfida. Comunque occhio perché il real è il real proprio perché nei momenti decisivi sanno vincere
Sanno come essere aiutati
Best agent...Mendes????
.....urge controllo dei conti cc. dei candidatori.......
.........nessuna pubblicita' gratuita.
NN si compra...nn si legge......nemmeno aggratis al bar!!
Ricordo l'intera citta' di Lirpool (sia reds che toffees!) dopo Hillsbororo''....ed il "Sun"..
Gia', ma la ....sono una "democrazia.....etica"
Liverpool
.........nessuna pubblicita' gratuita.
NN si compra...nn si legge......nemmeno aggratis al bar!!
Ricordo l'intera citta' di Lirpool (sia reds che toffees!) dopo Hillsbororo''....ed il "Sun"..
Gia', ma la ....sono una "democrazia.....etica"
Reputavo questa formula molto intrigante ma mai avrei immaginato, a tre turni dalla fine, di trovare il City 17°, il Real 24° e il PSG 25°, alla faccia della Supersega! Chiaro che questi squadroni, se anche passano per ultimi poi nel turno intermedio possono comunque eliminare anche quella piazzata al 9° posto e magari arrivare comunque in fondo, ma è molto bello e interessante vederle messe alla frusta e vedere che il loro destino deve passare nelle mani di squadre ben meno titolate (come la "piccola" Atalanta, che avrà un incredibile match-point contro il Real). Godiamoci questa classifica e soprattutto questa Atalanta, che sta mietendo punti e spettacolo senza smettere di stupirci.
L' ho già scritto ai sorteggi,ma mi ripeto.
Arriveremo tra le prime 8 e ci giocheremo il 5° posto col Barcellona.
Pura de nisu'.
Su quella del 2021 sono d’accordissimo. Sulla Supercoppa un po’ meno : non è “colpa” di nessuno se Courtois fece un miracolo e noi non eravamo in formissima (come sempre ad inizio campionato). Quella non fu certo rubata. Ciò detto , mi piacerebbe davvero dargli il colpo di grazia….su Mbappe vorrei Kossonou , e’ l’unico che può tenere il passo. E’ l’unico che ci purga sempre.
concordo. anche sulla marcatura, speriamo nn ci sia il "provocatore seriale"...senn0' i ns minushabens ci abboccano come ...boccaloni....ahhiiiiiiiiiiii
Asi'...asi' asi' gana Matrit!
(anzi....perdera'!- arbitro permettendo. scommetto ci manderanno ancora uno che da giovane vestiva la camiseta blanca 🤮
In Beppuccio we trust. :clap:
Pota si,ma chi vai a prendere ?!
meglio dei nostri :)
credo che non pensino così, chi deve allestire una squadra.
altrimenti squadre che vincono scudetto e champions non comprerebbero mai nessuno,invece due o tre nuovi li prendono sempre.
devi guardare avanti e rinnovarti dove serve,magari anche un po cinicamente ,( so che non piace) a De Roon un alternativa,se non un sostituto è ora di prenderlo per davvero.
se non si ritoccano gli stipendi,puoi vincere tutto quello che vuoi,ma se ad Ederson piuttosto che Lookman ,vengono ad offrire 5 milioni,vanno ( mi auguro concordando, senza certificati ed a giugno,non gennaio), eccetera.
a parte, che credo che abbiano un buon premio partita per la champions, non so perchè mi sono fatto l' idea che Tone e Zio Stephen ci abbiano messo un bell' incentivo .
Scusate, è possibile avere, per completezza, anche una tabella che riassuma i ricavi dei suini bresciani?
quali....quelli dell'affitto dei campi di allenamento.......delle squadre della provincia??😇
anche la Erika ormai ....ha abbassato le armi ed avanza con la bandiera bianca......
(come sempre.....un'abbraccio ai Fratelli alpini BS)
Gli sghei competono alla ANC spa ed in definitiva....alll' omerica Odissea......
ame interessano i risultati sportivi.....
Ottimi..... (anche se......i have a dream........Hellas 1984/5..............)
ABC spa
Gli sghei competono alla ANC spa ed in definitiva....alll' omerica Odissea......
ame interessano i risultati sportivi.....
Ottimi..... (anche se......i have a dream........Hellas 1984/5..............)
Scusate, è possibile avere, per completezza, anche una tabella che riassuma i ricavi dei suini bresciani?
:ride_molto:
temo che rispolverino un arbitro Madridista ,nel cerchio del Florentino Perez.
la pressione è tutta su di loro.
sarà una bella partita.
ma ora pensiamo al campionato che in mezzo ci sono Roma e Milan, ne abbiamo di vendette e rivincite da prenderci anche con queste due.
Sangre Y Arena
(vendichiamo anche i tori passati per Las Ventas :laughing: )
Sta pagando la sua scelta di buttare via l'estate senza allenarsi, lui ha bisogno di essere al 100% per rendere bene, lo abbiamo visto anche qui che quando rientrava dagli infortuni perdeva molto in efficacia.
Non ci sono dubbi che col tempo si riprenderà, il punto è che probabilmente l'ambiente non gli concederà quel tempo che gli serve. Sta a motta proteggerlo e fargli da scudo. Io sono convinto sia già pentito della scelta
se per sbaglio ha problemi muscolari e sta fuori 2/3 settimane sparisce dai radar
appetito vien mangiando... all uscita delle partite essere nelle 24 era top... adesso vogliamo arrivare nelle prime 8 con due partite ( real e barca ) da giocare e lo stum graz che ha rastrellato lo stoccarda ... Io direi andiamo a giocare con la mente libera senza l ossessione di essere fuori dalla CL visto che ormai siamo dentro... poi quello che viene e' tutto di piu'... Certo io ci credo alle prime 8 ma non e' una sconfitta essere nell altra parte...
Lo stoccarda le ha prese dalla stella rossa, il Graz ha vinto 1-0 con il Girona. Ma comunque non è da sottovalutare ha perso di misura le altre partite con Dortmund, Brugges e Brest e ha perso 2-0 con lo Sporting.
Percassi te l'avevo detto, fa sö ol stadio da 50.000 persune 😉
Sta pagando la sua scelta di buttare via l'estate senza allenarsi, lui ha bisogno di essere al 100% per rendere bene, lo abbiamo visto anche qui che quando rientrava dagli infortuni perdeva molto in efficacia.
Non ci sono dubbi che col tempo si riprenderà, il punto è che probabilmente l'ambiente non gli concederà quel tempo che gli serve. Sta a motta proteggerlo e fargli da scudo. Io sono convinto sia già pentito della scelta
Osservazione molto precisa.
Beh lo stesso succede anche sui quotidiani nazionali nelle pagine sportive
Scusate, è possibile avere, per completezza, anche una tabella che riassuma i ricavi dei suini bresciani?
Altra pessima prestazione di Stressmainers, i tifosi si sono ormai spazientiti e lo criticano duramente.
Vedo che la chioma é sempre meno folta, vero Stressy?
”Adesso sono felice”, diceva solo pochi mesi fa. Bravo Stressy
Titolo dell’articolo presente sulla Gazzetta oggi:
“Mercato a due facce: Conceicao valore aggiunto, Koop fa rima con flop? Ora lo difende solo Motta”
Dormi sereno Stressy, non è solo che l’inizio
Hanno speso 50 milioni per un giocatore con comprovati problemi psicologici, aveva anche il certificato e adesso di cosa si lamentano? Pensavano che il certificato fosse finto?
Certo che tra lui, Douglas e Gonzales ci sono 150 milioni spesi proprio bene
In effetti, fra costole incrinate, febbre, influenza e capelli che cadono…la salute è piuttosto precaria
Su quella del 2021 sono d’accordissimo. Sulla Supercoppa un po’ meno : non è “colpa” di nessuno se Courtois fece un miracolo e noi non eravamo in formissima (come sempre ad inizio campionato). Quella non fu certo rubata. Ciò detto , mi piacerebbe davvero dargli il colpo di grazia….su Mbappe vorrei Kossonou , e’ l’unico che può tenere il passo. E’ l’unico che ci purga sempre.
Chiaro, la vendetta legata all'ingiustizia è riferibile solo al 2021, per la Supercoppa diciamo che sarebbe una rivincita per potersi giocare ad armi pari un incontro che, per diverse cause (non imputabili al Real) non fummo in grado di giocarci nel pieno delle nostre potenzialità.
Senza tessera perché naturalmente data proibitiva per molti, chi mi farà compagnia?:dea:
Presente :dea02:
pensavo anche peggio.... magari una bella intervista a Cairo in terza pagina no? non l'ho visto ma è molto probabile
che schifo di giornale è diventato.... un giorno (avendo avuto Dazn potevo vedere il giornale) ho fatto una statistica di 4 settimane di calcio.... un articolo sull'atalanta anche post partita, se lo trovavi, andava dalla 12.a pagina alla 24.a pagina.... idem per napoli, lazio, fiorentina, roma (ma che da contraltare hanno il corriere dello sport che parla solo di loro).... in gazzetta trovi solo Juve/Milan/e tantissima Inter.... e poi il torino, il grande, grandissimo torino
non c'è giorno in cui non ci sia un paginone dedicato al toro e mediamente ogni 15 giorni c'è una "bella" intervista a Cairo.... tutto naturalmente nelle prime pagine.... e faccio i complimenti alla redazione perchè su una rosa di 16/18 giocatori riuscire a trovare un qualcosa o un giocatore da pubblicare tutti i giorni non è da tutti.....
grazie a dio, ultimamente sinner ha riportato un pò di "merito sportivo" nel quotidiano prendendosi qualche prima pagina altrimenti sarebbe veramente vergognoso
Non diamo per scontata la nostra vittoria a Graz. Temo molto quella partita e il gasp non li ha mai nominati nelle interviste se non sbaglio. Ho una gran paura di prendere quella partita sottogamba. Concentrazione e grinta sempre! Con barca e real gli stimoli vengono da sé. É anche vero che i ragazzi sembrano cresciuti sotto l 'aspetto mentale.
Non c'è nulla di scontato, ma giocando in casa con loro che, molto probabilmente, potrebbero essere anche già fuori dai giochi o con speranze di qualificazione remote legate ad una loro vittoria (cosa che li obbligherebbe a venire qui a giocarsela a viso aperto), vedo difficile non riuscire a cogliere l'occasione per questa Atalanta, onestamente ...
Sarà una bella sfida. Comunque occhio perché il real è il real proprio perché nei momenti decisivi sanno vincere
A noi manca 1 punto x essere al 100% nei primi 24, calcolando gli incroci delle altre squadre....non voglio portare sfiga ma non è da escludere che noi tra le prime classificate ai playoff possiamo rincontrare proprio il real tra le ultime qualificate dei 24 .....
Molto difficile, ma non impossibile ... a parte che con un punto in più o in meno si balla di sei/sette posizioni come niente, se dovessimo perdere (e finire con ogni probabilità comunque fuori dalle prime otto ipotizzando di perdere col Barca e vincere con lo Sturm Graz chiudendo a 14), vorrebbe dire che il Real andrebbe a 9 con due partite "facili" da gestire senza pressione, quindi potrebbe arrivare ancora a 15 o almeno a 13, quindi chiuderemmo molto vicini e non accadrebbe. Se invece dovessimo pareggiarla, noi (tenendo gli altri due risultati ipotizzati) potremmo chiudere a 15 (sicuramente vicini all'ottavo posto) e loro potrebbero arrivare a 13 (chiudendo a occhio e croce a metà del gruppone, diciamo tra la 14 e la 20) ... anche fossimo noni o decimi, direi che l'incrocio sarebbe improbabile.
notizia dell'ultima ora !!!!! Giuntolo ha trovato la soluzione per dare una svolta alla sua Rubentus: ha chiesto ai medici personali di tutta la rosa dell'ATALANTA di adoperarsi per emettere il certificato di malattia-stress in maniera di poterli acquisire tutti e avere finalmente una squadra forte ,competitiva, di caratura europea, in grado anche di vincere lo scudetto . Ha chiaramente detto che li vuole tutti ,talismano GRITTI compreso !
Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
I giornalisti, ormai sono tutti giornalai. Basta non guardarli più, e volendo si possono trovare in rete almeno una decina di TIFOSI E AMANTI DEL CALCIO, che commentano sinceramente solo quello che vedono, magari si potrà essere d'accordo o magari no con la loro opinione. A mio avviso sono tutti migliori di questi giornalai. Non apro più certi siti, e questo è lo sgarbo più grande che possiamo fare, loro scriveranno notizie ancora più grandi e false, che continuerò a ignorare.
Alla faccia di quelli che vorrebbero limitare il diritto di esprimere la propria opinione!! I social hanno dato la libertà di scrivere pubblicamente a tutti, e cosa leggere è una scelta che ognuno può fare liberamente.
La miglior situazione possibile per affrontare questa partita. Da godersela tutta
Concordo, per noi stimolo a fare una doppia impresa (scalpo più prestigioso della storia e ipoteca per il posizionamento nelle prime otto), per loro tensione a mille per evitare una sconfitta che potrebbe portare ad un fallimento (sportivo e non meno economico) senza precedenti. Sperando che non intervengano poteri forti ad impedirlo (ma il Real, con la Superlega, non mi pare più così nelle grazie dell'Uefa), occasione quasi irripetibile da cogliere al volo.
Continuo a restare senza parole dopo le prestazioni della nostra dea. Vero che l'avversario é poca roba ma li abbiamo asfaltati in casa loro con una partita mostruosa. Fdss
Il titolone di telelombardia,rimasto in bella vista a partire dal 60esimo
FLOPMEINERS
:ride_molto:
allora ci leggono e ci copiano !
certo che alla Juve non hanno un briciolo di umanità.. Acquistano, a prezzo di saldo, un giocatore malato (con tanto di 4 certificati medici che autenticano lo stato di stress, che una volta si definiva esaurimento nervoso) e pretendono che questo renda come se giocasse nella DEA.. è no.. non funziona cosi.. L'esaurimento ha bisogno dei suoi tempi per la guarigione, magari anche 2 - 3 anni.. bisogna avere pazienza ed essere comprensivi, poi tornerà.. si si.. tornerà .. :ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Sta pagando la sua scelta di buttare via l'estate senza allenarsi, lui ha bisogno di essere al 100% per rendere bene, lo abbiamo visto anche qui che quando rientrava dagli infortuni perdeva molto in efficacia.
Non ci sono dubbi che col tempo si riprenderà, il punto è che probabilmente l'ambiente non gli concederà quel tempo che gli serve. Sta a motta proteggerlo e fargli da scudo. Io sono convinto sia già pentito della scelta
Io invece spero di incontrarlo ancora..... IN FINALE!:laughing:
secondo me , nel caso, eviterei la partita secca soprattutto se si tratta di finale champions e preferirei la semifinale
Non diamo per scontata la nostra vittoria a Graz. Temo molto quella partita e il gasp non li ha mai nominati nelle interviste se non sbaglio. Ho una gran paura di prendere quella partita sottogamba. Concentrazione e grinta sempre! Con barca e real gli stimoli vengono da sé. É anche vero che i ragazzi sembrano cresciuti sotto l 'aspetto mentale.
Con lo Sturm giocheremo a Bergamo
Come l'anno scorso, ci rifaremo con gli interessi in aprile-maggio, quando l'unico risultato di un'italiana nelle coppe europee pubblicabile (obtorto collo) sarà quello dell'Atalanta. Intanto resto seduto sulla riva del fiume a godermi lo spettacolo della Dea ...
Pensando al cammino del Bologna in Champions diventa ancor più incredibile il cammino fatto da noi in questi anni... Andare un anno in Champions non ti cambia le prospettive, ci vuole visione a lungo termine e idee chiarissime (come blindare il mister a ogni costo: non lavessimo fatto nel 2019 probabilmente saremmo qui a raccontare una storia completamente diversa)
detto tutto bene, BRASA . Serve una capacità di visione/gestione/programmazione/scelte di lungo termine e fatta da gente che capisce di calcio abituata a fare un passo economico alla volta o comunque adeguato alla lunghezza della gamba
Non diamo per scontata la nostra vittoria a Graz. Temo molto quella partita e il gasp non li ha mai nominati nelle interviste se non sbaglio. Ho una gran paura di prendere quella partita sottogamba. Concentrazione e grinta sempre! Con barca e real gli stimoli vengono da sé. É anche vero che i ragazzi sembrano cresciuti sotto l 'aspetto mentale.
Con il Graz giochiamo in casa e concordo che non va sottovalutato e va affrontato come lo YB
mamma mia che bei gol
un piacere per gli occhi questa atalanta
il gol di Lazar è una roba pazzesca
concordo .
chi prenderesti a gennaio ?
o comunque in che reparto intervenire ?
acquisti di prospettiva : Uno come centrale di difesa ( operazione tipo quella di NAVARRO se i vari BONFANTI e COMI non verranno giudicati pronti per i nostri attuali livelli - personalmente credo molto in DEL LUNGO che però è per caratteristiche tecniche più uno SCALVINI). Un laterale con caratteristiche alla CUADRADO intese come capacità di saltare l'uomo e magari a sinistra visto che l'unico vero mancino è RUGGERI. Infine acquisti giocatori già pronti ,dato che nella mediana ,fatto salvo evoluzioni di BRESCIANINI e affermazione di Soulemana, di fatto ,siamo solo con superMARIO,EDERSON e MARTINO, uno già pronto serve così come ,se da qui a metà gennaio,non si impone ZANIOLO, io farei il "carico economico pesante" su colui che da qui a giugno impara il GASPgioco e lo sostituirà la prossima stagione ( e a me piace tanto Zhegrova oppure mi intrigherebbe provare a scommettere tipo su Noa Lang oppure vedere se si riuscisse a resuscitare Antony )
Io non credo che la partita contro di noi sia poi così decisiva, ci sono ancora 9 punti in palio e facilmente a 12 punti entrerebbero nelle 24, noi ne abbiamo 11 e già ci danno per qualificati, ma lo saremo sicuramente solo se vinciamo con il graz.
Tuttavia in caso di vittoria nostra, le ambizioni di classifica di restare nelle 8 salirebbero alle stelle.
Verrebbe da dire che è più decisiva per noi che per loro, ma per noi non sarebbe certo un fallimento essere nelle 24.
Non diamo per scontata la nostra vittoria a Graz. Temo molto quella partita e il gasp non li ha mai nominati nelle interviste se non sbaglio. Ho una gran paura di prendere quella partita sottogamba. Concentrazione e grinta sempre! Con barca e real gli stimoli vengono da sé. É anche vero che i ragazzi sembrano cresciuti sotto l 'aspetto mentale.
Stesso mio pensiero quando ho visto questa prima pagina.
Comunque l'importante è non comprare mai questo giornale: al massimo si legge al bar o si scarica gratis da internet.
:dea02::dea:
Boikott totale
Pensando al cammino del Bologna in Champions diventa ancor più incredibile il cammino fatto da noi in questi anni... Andare un anno in Champions non ti cambia le prospettive, ci vuole visione a lungo termine e idee chiarissime (come blindare il mister a ogni costo: non lavessimo fatto nel 2019 probabilmente saremmo qui a raccontare una storia completamente diversa)
Avrai compagnia :)
:dea:
Un paio di considerazioni. Noi Liverpool e Inter unici a non avere ancora perso. In più il Bologna,alla prima apparizione Champions,sta facendo molta fatica. Questo per capire quanto é straordinario il cammino di questi anni. Alla prima apparizione in Champions la nostra dea......
Senza tessera perché naturalmente data proibitiva per molti, chi mi farà compagnia?:dea:
Avrai compagnia :)
Ottimo ! Parere personale : stante questa situazione economica , se si vuole fare qualcosa di intelligente e lungimirante sul mercato , è questo il momento . Ci sono molti clubs che hanno concrete e serie difficoltà di bilancio e , di fronte a offerte vere e con moneta sonante , cedono . Abbiamo , dal lato tecnico grande appeal a livello europeo sui giocatori . Infine , possiamo permetterci acquisizioni addirittura di giocatori già affermati e sicuri dal lato tecnico e della bravura .
concordo .
chi prenderesti a gennaio ?
o comunque in che reparto intervenire ?
Ma dai !!!
Oggi sul giornale ROSA !!!.
Koop fa rima con flop? Ora lo difende solo Motta...
Io non credo che la partita contro di noi sia poi così decisiva, ci sono ancora 9 punti in palio e facilmente a 12 punti entrerebbero nelle 24, noi ne abbiamo 11 e già ci danno per qualificati, ma lo saremo sicuramente solo se vinciamo con il graz.
Tuttavia in caso di vittoria nostra, le ambizioni di classifica di restare nelle 8 salirebbero alle stelle.
Verrebbe da dire che è più decisiva per noi che per loro, ma per noi non sarebbe certo un fallimento essere nelle 24.
A noi manca 1 punto x essere al 100% nei primi 24, calcolando gli incroci delle altre squadre....non voglio portare sfiga ma non è da escludere che noi tra le prime classificate ai playoff possiamo rincontrare proprio il real tra le ultime qualificate dei 24 .....
Senza tessera perché naturalmente data proibitiva per molti, chi mi farà compagnia?:dea:
Pota si,ma chi vai a prendere ?!
meglio dei nostri :)
ZITO LUVUMBO !!:laughing:
progettone itagliano a go go
Quinti da soli, e se non fosse stato per quegli odiosi catenacciari perditempp scozzesi magari anche piu' su... Pazzesco!!
Vogliamo parlare del rigore di San Matteo contro l'Arsenal?
Comunque, essere quinti è tutto grasso che cola....
fuori i mercanti 🐷 dal tempio
piovono dobloni
:tone::wavingflag::euro:
Devono fare marketing e vendere , non fare giornalismo 👍
certo che alla Juve non hanno un briciolo di umanità.. Acquistano, a prezzo di saldo, un giocatore malato (con tanto di 4 certificati medici che autenticano lo stato di stress, che una volta si definiva esaurimento nervoso) e pretendono che questo renda come se giocasse nella DEA.. è no.. non funziona cosi.. L'esaurimento ha bisogno dei suoi tempi per la guarigione, magari anche 2 - 3 anni.. bisogna avere pazienza ed essere comprensivi, poi tornerà.. si si.. tornerà .. :ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Secondo me dobbiamo entrare nelle 8 ed è quindi fondamentale centrare due vittorie nelle ultime tre partite. Ad arrivare tra i primi delle 9-24 c'è il fortissimo rischio della beffa di prendersi Real o PSG ai playoff.
appetito vien mangiando... all uscita delle partite essere nelle 24 era top... adesso vogliamo arrivare nelle prime 8 con due partite ( real e barca ) da giocare e lo stum graz che ha rastrellato lo stoccarda ... Io direi andiamo a giocare con la mente libera senza l ossessione di essere fuori dalla CL visto che ormai siamo dentro... poi quello che viene e' tutto di piu'... Certo io ci credo alle prime 8 ma non e' una sconfitta essere nell altra parte...
Pota si,ma chi vai a prendere ?!
meglio dei nostri :)
Vero . Na noi si deve già pensare oggi dal lato esclusivamente tecnico a un dopo LOOK e soprattutto un dopo EDERSON . È chiaro che a giugno questi due saranno stra richiesti . E va per forza di cose individuato un giovane disciplinato e intelligente dopo san MARTINO …
Pota si,ma chi vai a prendere ?!
meglio dei nostri :)
Al massimo servirebbe la mitologica riserva di De Roon (mai trovata negli anni). In attacco abbiamo il tridente "titolare" Lookman-Retegui-CDK e riserva Zaniolo-Scamacca-Samardzic, direi che siamo a posto così, difesa idem. Non toccherei il giocattolo che funziona alla grande.
Hanno speso 50 milioni per un giocatore con comprovati problemi psicologici, aveva anche il certificato e adesso di cosa si lamentano? Pensavano che il certificato fosse finto?
Certo che tra lui, Douglas e Gonzales ci sono 150 milioni spesi proprio bene
Non c'è problema. Un bel 300 milioni di aumento di capitale da parte di Exor e passa tutto!
Ieri ci sarà stata una bella cenetta tra la dirigenza gobba e il Presidente dell'Aston Villa Nassef Sawiris, consigliere ufficiale di Exor? Avrà dato il suo "consiglio" a proposito dopo lo strabiliante 0-0 di ieri sera?
Dovrebbero fare un fumetto sulla juve e venderlo dalla Moldavia a est ahahahahah
Ottimo ! Parere personale : stante questa situazione economica , se si vuole fare qualcosa di intelligente e lungimirante sul mercato , è questo il momento . Ci sono molti clubs che hanno concrete e serie difficoltà di bilancio e , di fronte a offerte vere e con moneta sonante , cedono . Abbiamo , dal lato tecnico grande appeal a livello europeo sui giocatori . Infine , possiamo permetterci acquisizioni addirittura di giocatori già affermati e sicuri dal lato tecnico e della bravura .
Pota si,ma chi vai a prendere ?!
meglio dei nostri :)
Quinti da soli, e se non fosse stato per quegli odiosi catenacciari perditempp scozzesi magari anche piu' su... Pazzesco!!
Qualcuno ha visto Bologna Lille ieri? Come ha giocato Zhegrova? Visto che viene dato per uno dei giocatori osservati da noi
ieri però el bilal non giocava
E nemmeno nevicava!!!:laughing::laughing::laughing:
Credo che il non obbligo della tessera sia dovuto all'orario della partita Essendo di lunedì sera non ci sarà tanta gente che potrà andarci. Mentre col Parma essendo di sabato sera c'era il rischio di un invasione, quindi hanno voluto limitare la quantità di gente da gestire con l', obbligo della tessera. Altre spiegazioni non ne trovo, senza fare dietrologie.
Non so se qualcuno di voi ha visto il Liverpool ieri sera . Personalmente spero di non doverlo incontrare ancora perchè oltre che sempre molto molto forte ( sono ancora praticamente i giocatori dello scorso anno ) è assolutamente famelico e non sottovaluta nessuno attaccando e pressando tutti dai raccattapalle ai portaborse avversari : ieri sera hanno letteralmente sbranato e schiantato il Real più di quello che dice il risultato !
Io invece spero di incontrarlo ancora..... IN FINALE!:laughing:
Ottimo ! Parere personale : stante questa situazione economica , se si vuole fare qualcosa di intelligente e lungimirante sul mercato , è questo il momento . Ci sono molti clubs che hanno concrete e serie difficoltà di bilancio e , di fronte a offerte vere e con moneta sonante , cedono . Abbiamo , dal lato tecnico grande appeal a livello europeo sui giocatori . Infine , possiamo permetterci acquisizioni addirittura di giocatori già affermati e sicuri dal lato tecnico e della bravura .
Non so se qualcuno di voi ha visto il Liverpool ieri sera . Personalmente spero di non doverlo incontrare ancora perchè oltre che sempre molto molto forte ( sono ancora praticamente i giocatori dello scorso anno ) è assolutamente famelico e non sottovaluta nessuno attaccando e pressando tutti dai raccattapalle ai portaborse avversari : ieri sera hanno letteralmente sbranato e schiantato il Real più di quello che dice il risultato !
Visto. Hai ragione.
Ho visto anche il rigorello al Real che mi mette i brividi gia' adesso
La miglior situazione possibile per affrontare questa partita. Da godersela tutta
Hanno speso 50 milioni per un giocatore con comprovati problemi psicologici, aveva anche il certificato e adesso di cosa si lamentano? Pensavano che il certificato fosse finto?
Certo che tra lui, Douglas e Gonzales ci sono 150 milioni spesi proprio bene
Mago Ruttoli e' gia' al lavoro per Gennaio
Continuo a riguardare il gol di Sama. Lampi “iliciciani”. Che classe
:ador:
Non so se qualcuno di voi ha visto il Liverpool ieri sera . Personalmente spero di non doverlo incontrare ancora perchè oltre che sempre molto molto forte ( sono ancora praticamente i giocatori dello scorso anno ) è assolutamente famelico e non sottovaluta nessuno attaccando e pressando tutti dai raccattapalle ai portaborse avversari : ieri sera hanno letteralmente sbranato e schiantato il Real più di quello che dice il risultato !
Batterlo sarebbe uno scalpo prestigioso ma non sarà ovviamente facile perché il guizzo in avanti l'hanno sempre e con la qualità che hanno possono sempre far gol.....il fatto che abbiano timore é cosa da sballo, il Real Madrid teme l'Atalanta:dea::tank:
L'unico problema è che loro sono proprio all' ultima spiaggia e questo è il momento peggiore per incontrarli. Detto ciò noi saremo gasati e loro quindi rischiano davvero.
Io non credo che la partita contro di noi sia poi così decisiva, ci sono ancora 9 punti in palio e facilmente a 12 punti entrerebbero nelle 24, noi ne abbiamo 11 e già ci danno per qualificati, ma lo saremo sicuramente solo se vinciamo con il graz.
Tuttavia in caso di vittoria nostra, le ambizioni di classifica di restare nelle 8 salirebbero alle stelle.
Verrebbe da dire che è più decisiva per noi che per loro, ma per noi non sarebbe certo un fallimento essere nelle 24.
:gaspperche: laur de macc
ieri però el bilal non giocava
Stavolta dobbiamo sistemare le pendenze.
Che sono tante.
stavolta li distruggiamo senza pietà
La venticinquesima in classifica ha 4 punti per cui al massimo può arrivare a 13.
Vuol dire che ci basta una vittoria con lo sturm Graz per passare il turno.
Real e Barcellona possiamo giocarcele liberi da angosce
Penso che anche a perderne 3 non ci sarà mai la possibilità che 20 squadre ci passino. Non so se c"è la matematica certezza ma in sostanza si. Nelle 24 è certo
Ottimo Panita.L'ultima prestazione e' la dimostrazione plastica del perche' e per cosa il Gasp l'abbia voluto cosi convintamente.
Speriamo si ripeta cosi.
Quanto alle abitudini ....dipende dall'ambiente e dal manico. Spero che non mi smentisca, ma siccome non e' stupido credo abbia capito alla svelta che qui non c'e' spazio per le robe che faceva da quelli la.
mi spiace per il Bologna, speravo che ieri vincesse... invece avevo scommesso sullo 0 a 0 della Juve, troppo facile da azzeccare per la squadra che pratica il calcio-noia del "maestro" Motta... classifica interessante e adesso arrivano le partite in campionato e in coppa che possono riscrivere la nostra storia, facciamoci trovare pronti ;)
Fate il confronto con la prima pagina dell'Equipe di martedi ...e capite la differenza e il bello è che sono Francesi...
Su quella del 2021 sono d’accordissimo. Sulla Supercoppa un po’ meno : non è “colpa” di nessuno se Courtois fece un miracolo e noi non eravamo in formissima (come sempre ad inizio campionato). Quella non fu certo rubata. Ciò detto , mi piacerebbe davvero dargli il colpo di grazia….su Mbappe vorrei Kossonou , e’ l’unico che può tenere il passo. E’ l’unico che ci purga sempre.
il Real ha i famosi "tre tenori" ma è anche una squadra parecchio squilibrata... magari perdiamo ma se giochiamo come sappiamo con testa, concentrazione e cattiveria stavolta possiamo provare a batterli, visto che non giocheremo contro di loro con 13 giocatori di movimento...
il Real ha i famosi "tre tenori" ma è anche una squadra parecchio squilibrata... magari perdiamo ma se giochiamo come sappiamo con testa, concentrazione e cattiveria stavolta possiamo provare a batterli, visto che non giocheremo contro di loro con 13 giocatori di movimento...
Cuadrado anche se fa una tripletta verrà" comunque contestato qua dentro. Il passato non lo cancelli in 3 mesi ....giusto o sbagliato non so, ma e" cosi
Non mi sembra che lo stiamo contestando
Il titolone di telelombardia,rimasto in bella vista a partire dal 60esimo
FLOPMEINERS
:ride_molto:
Hanno speso 50 milioni per un giocatore con comprovati problemi psicologici, aveva anche il certificato e adesso di cosa si lamentano? Pensavano che il certificato fosse finto?
Certo che tra lui, Douglas e Gonzales ci sono 150 milioni spesi proprio bene
Vabbè, è un giornale di Milano in fondo
Visti ieri per la prima volta dopo qualche mese, sono sembrati una squadra allo sbando. Mbappe è irriconoscibile
:deaflag::deaflag::deaflag:
Secondo me dobbiamo entrare nelle 8 ed è quindi fondamentale centrare due vittorie nelle ultime tre partite. Ad arrivare tra i primi delle 9-24 c'è il fortissimo rischio della beffa di prendersi Real o PSG ai playoff.
È più grande lo spazio riservato alla pubblicità che all atalanta....
Non importa, noi siamo grandi di nostro, non abbiamo bisogno delle prime pagine :ridegasp:
QUESTO È REGIME.......e sicuramente nn democratico......ci fanno credere di essere liberi ma nn lo siamo....a cominciare da certa stampa.....poi c'è il resto.....CARTA IGIENICA e niente più.
:stralol: Associazione a delinquere
Designazione da operetta.
Trappolone pronto.
La cosa più preoccupante per lui non sono tanto le prestazioni, ma il fatto che i compagni non gli passano la palla, da noi era al centro di ogni azione , da loro è completamente avulso dal gioco ,e credo che il sopravvalutato Motta ci stia mettendo del suo .
In effetti, di là dal comportamento tenuto nei nostri confronti, recepito come offensivo, si tratta di un giocatore di valore e dall'ottimo rendimento passato (fino a ieri), del quale gli addetti belanti non hanno evidentemente saputo finora sfruttare le doti. E lui stesso non sembra avere la personalità per imporsi, col carattere che si ritrova...
La mia libertà inizia dove finisce la tua.
Leggendo i commenti dal più nuovo al più vecchio mi è venuta in mente la stessa frase che ricordo mio papà mi rammentava sempre come punto cardine dell'educazione. Lui diceva che i nostri diritti finiscono dice iniziano quelli degli altri ma il senso è questo. Ancora oggi prima di fare qualcosa faccio una veloce verifica mentale di questo principio dal parcheggio che non deve ostacolare gli altri allo sventolare la bandiera il principio è lo stesso. Ecco perché la mia posizione è la stessa, mi piacerebbe sapere, a fronte di una rimostranza portata agli sventolati in modo civile, cosa risponderebbero.
Ti manda a quel paese .. usando un eufemismo... credi non gli sia stato detto ? la sua liberta' di fare il czzz che vuole non finira' mai a discapito della tua che non iniziera' mai ( intesa come liberta' quella di poter vedere la partita). Lo sventolare con raziocinio e' ben accettato e ben visto da tutti ma questo continuo imporre proprie regole a fronte di non so' quale supremazia prima o poi dovrebbe portare al bando ... e poi la gente invochera' la mancanza di liberta'...
Altra pessima prestazione di Stressmainers, i tifosi si sono ormai spazientiti e lo criticano duramente.
Vedo che la chioma é sempre meno folta, vero Stressy?
”Adesso sono felice”, diceva solo pochi mesi fa. Bravo Stressy
La cosa più preoccupante per lui non sono tanto le prestazioni, ma il fatto che i compagni non gli passano la palla, da noi era al centro di ogni azione , da loro è completamente avulso dal gioco ,e credo che il sopravvalutato Motta ci stia mettendo del suo .
Quando casca un Potere è perché un altro Potere è intervenuto a sostituirlo. È la Storia. I reali madridisti sono sì miliardari, ma in negativo (-1.300.000.000 €). Noi in Bergamasca giochiamo a figurine, quando siamo bambini; poi cresciamo, riconoscendo il valore dei soldi veri da quelli del Monopoli. La "maglia sempre sudata" con cui i calciatori dell'Atalanta si confrontano a fior di pelle ogni volta che scendono in campo, è la sintesi di quei Valori che rendono così spesso dignitoso il saper vivere la Vita. Chi non vuole intendere ciò, potrà sempre continuare a comprare e a giocare con le figurine; anche da "grandi", come si credono d'essere tali i blancos de Madrid.
Per esempio: ritenere che l'assist a Kolasinac sia "normale" fa dubitare della sensibilità calcistica di chi le dice, ma forse si sbagliano da tifosi "viziati"(vedi Rube o giù di li)
Spero tanto di sbagliarmi, ma la decisione dell'Osservatorio di permettere la trasferta anche ai non tesserati mi puzza tanto di trappolone...Parma, da sempre una trasferta tranquilla, solo per i tesserati; Roma, da sempre una trasferta a rischio vista la rivalità, aperta a tutti. Qui c'è qualcosa che non mi torna e non mi convince...ripeto, spero di sbagliarmi. A pensare male si fa peccato ma spesso la si azzecca, diceva quello là (che tra l'altro era tifoso della Roma....)
Stesso mio pensiero quando ho visto questa prima pagina.
Comunque l'importante è non comprare mai questo giornale: al massimo si legge al bar o si scarica gratis da internet.
:dea02::dea:
😒😒😒
Altra pessima prestazione di Stressmainers, i tifosi si sono ormai spazientiti e lo criticano duramente.
Vedo che la chioma é sempre meno folta, vero Stressy?
”Adesso sono felice”, diceva solo pochi mesi fa. Bravo Stressy
Il titolone di telelombardia,rimasto in bella vista a partire dal 60esimo
FLOPMEINERS
:ride_molto:
Aggiungo che non ha senso nemmeno dare per scontata la vittoria con lo Sturm...
Camavinga ko. ....ma se perde anche stasera il real a ghewis sarà una battaglia, rischiano di stare fuori dalle 24
Le ultime due hanno Salisburgo e Brest, per me nelle 24 ci arrivano anche se dovessero perdere contro di noi, anche se mi farebbe molto piacere il contrario.
Avevo molti dubbi su questa formula, ora invece mi sta piacendo sempre di più, la classifica è e sarà indecifrabile fino alla fine, si possono perdere o guadagnare tantissime posizioni in un turno.
La venticinquesima in classifica ha 4 punti per cui al massimo può arrivare a 13.
Vuol dire che ci basta una vittoria con lo sturm Graz per passare il turno.
Real e Barcellona possiamo giocarcele liberi da angosce
Siamo quinti, praticamente in zona Champions league della Champions league
:dea:
6 etti di emmenthaler:brinda2:
Dai che pialliamo il real e lo spediamo in zona eliminazione.. se ci arriviamo a rosa completa li asfaltiamo, vendicare Varsavia! Ps: Bologna inutile come kulo senza buco.
Cdk, quando ha visto il suo numero di maglia per essere sostituito......esclamazione....nooooo:coppa:
Atalanta- Real Madrid sarà una partita da ultima spiaggia si ma non per noi per loro ,incredibile!
Sicuramente dietro concedono qualcosa ma i attacco hanno pur sempre giocatori di qualità che possono fare gol in qualsiasi momento ,dovremo perciò fare una gara perfetta dal punto di vista difensivo ,comunque se mi avessero detto ad inizio torneo che noi saremmo stati a 11 punti e loro a 6 prima di questa partita gli avrei dato del pazzo !
Stavolta dobbiamo sistemare le pendenze.
Che sono tante.
Concordo, occasione ghiottissima,picius junior o no.
La venticinquesima in classifica ha 4 punti per cui al massimo può arrivare a 13.
Vuol dire che ci basta una vittoria con lo sturm Graz per passare il turno.
Real e Barcellona possiamo giocarcele liberi da angosce
Siamo già nelle 24 incrociando tutte le partite....con 6 punti siamo nelle 8 e potremmo giocare con un Barcellona già qualificato proprio nelle prime 8 è quindi teoricamente più abbordabile
Mancano ancora 3 partite , 9 punti...
PSG e Real madrid saranno affamati di punti....e pure il Manchester City
PS contento 1 goal del Bologna
La venticinquesima in classifica ha 4 punti per cui al massimo può arrivare a 13.
Vuol dire che ci basta una vittoria con lo sturm Graz per passare il turno.
Real e Barcellona possiamo giocarcele liberi da angosce
Il Real M (ogni ambiguità è voluta) verrà da noi col coltello fra i denti. La mia speranza è che i nostri dormano con il poster di Vinicius davanti e le sue dichiarazioni dopo la Supercoppa "è stata una partita facile". Il sogno di una notte di fine autunno è di vedere il Real M (sempre ambiguo) fatto a fette, mentre lo stressato si tira fuori il termometro dal didietro piagnucolando "eh,a io ho la febbre..."... E si sa, si sogni sono desideri...
Staff non c'e' video.
sistemato grazie
Altra pessima prestazione di Stressmainers, i tifosi si sono ormai spazientiti e lo criticano duramente.
Vedo che la chioma é sempre meno folta, vero Stressy?
”Adesso sono felice”, diceva solo pochi mesi fa. Bravo Stressy
Siamo quinti, praticamente in zona Champions league della Champions league
La venticinquesima in classifica ha 4 punti per cui al massimo può arrivare a 13.
Vuol dire che ci basta una vittoria con lo sturm Graz per passare il turno.
Real e Barcellona possiamo giocarcele liberi da angosce
Procurarsi rigore inesistente contro i gobbi..... sarebbe fantastico !!
Rigore causato da fallo dello stressato. Di frustrazione
E dopo 5 giornate di Champions siamo quinti, pronti x asfaltare anche il Real :dea02:
La mia libertà inizia dove finisce la tua. Se i fumogeni sono vietati all'interno dello stadio, bisogna rispettare le regole della struttura in cui viene ospitati. A Berna come a Bergamo. La sanzione, facciamola pagare a chi nello zaino si porta i caxxi propri, fregandosene del Prossimo e della libertà altrui.
La mia libertà inizia dove finisce la tua.
Leggendo i commenti dal più nuovo al più vecchio mi è venuta in mente la stessa frase che ricordo mio papà mi rammentava sempre come punto cardine dell'educazione. Lui diceva che i nostri diritti finiscono dice iniziano quelli degli altri ma il senso è questo. Ancora oggi prima di fare qualcosa faccio una veloce verifica mentale di questo principio dal parcheggio che non deve ostacolare gli altri allo sventolare la bandiera il principio è lo stesso. Ecco perché la mia posizione è la stessa, mi piacerebbe sapere, a fronte di una rimostranza portata agli sventolati in modo civile, cosa risponderebbero.
Ciao, per chi fosse interessato cedo biglietto (solo dea card) contro il Real Madrid in curva sud. Contattare il 3472473978. Solo wa
Staff non c'e' video.
A me del suo passato frega meno di zero, idem per Zaniolo. Cuadrado se entra in forma, e sembra lo stia facendo, ci darà una gran bella mano. E questo basta.
concordo,quate bale col passato.
se qualcuno vuole i "simpatici" in squadra, vada a zelig, l'unica cosa che conta è il campo.
voglio 11 antipatici ma forti
Verranno a elemosinare punti, già sto godendo
Stavolta dobbiamo sistemare le pendenze.
Che sono tante.
....sono già caricato a palla 15 giorni prima...che ansia
Verranno a elemosinare punti, già sto godendo
Camavinga ko. ....ma se perde anche stasera il real a ghewis sarà una battaglia, rischiano di stare fuori dalle 24
....sono già caricato a palla 15 giorni prima...che ansia
Camavinga ko. ....ma se perde anche stasera il real a ghewis sarà una battaglia, rischiano di stare fuori dalle 24
Continuo a riguardare il gol di Sama. Lampi “iliciciani”. Che classe
Le esigenze del calcio, giustamente vanno ascoltate ed assecondate, ma solamente se sono sostenibili, serie e si autofinanziano.
Ci sono in giro troppi avventurieri (eufemismo) che cercano solamente visibilità e facili guadagni.
ANCORA BRIVIDI....
Ho scoperto che la youth league è solo di 6 giornate e che l'atalanta è già passata ai sedicesimi al di là del risultato dell'ultima partita
Perchè non sperare che le cose possano cambiare?
How old are you?
Perchè non sperare che le cose possano cambiare?
Perché chi vive sperando muore cag…
Sono contento.....ero contento anche del suo arrivo....la tecnica del calciatore non si discute......bravo Juan!!!!.... avanti così!!!!!
Fantastico, grazie Brunik !:laughing:
sintetizzo, dal portiere, ai centrali passando per gli esterni, al centrocampo ed all'attacco abbiamo trovato almeno un innesto di peso in ogni zona del campo, per quel che riguarda gli esterni Cuadrado si ma io sto aspettando Palestra a breve......:saluta::eurostick:
Anche io stravedo per PALESTRA e aspetto DEL LUNGO .
Il Gasp in conferenza stampa ha elogiato lo zoccolo duro della squadra, i senatori che aiutano in campo e soprattutto trasmettono la filosofia bergamasca di cosa vuol dire portare la nostra maglia, sudare, correre, mordere e fare quello che dice il vate.
Quadraro l'ha capita subito e si è visto.
Questo giro purtroppo devo passare
Che Bacata lo Stoccarda contro la stella rossa !!!5-1
Veramente continuo a riguardarlo
Super CDK è un piacere vederlo giocare comunque bravi tutti
Al primo lieve contatto cade e rotola....ma gli compare il Gasp...alzati che sei all'Atalanta...meno di un secondo scatta in piedi...
😂vero. Lui e zaniolo stanno imparando un fondamentale del calcio totale del gasp, stare in piedi.
Che Bacata lo Stoccarda contro la stella rossa !!!5-1
Grazie brunik, attendo sempre le tue mega sintesi. Mi luccicano ancora gli occhi
Curioso di vederci a breve con chi sta annegando in campionato e chi sta annegando in champions. Con leggerezza sempre
complimenti :clap:.... sintesi perfetta e completa..... infatti dura quasi un terzo di tempo :laughing:
:laughing:Ciao Evair, nella citta' di Giulietta e Romeo come siamo considerati?
sintetizzo, dal portiere, ai centrali passando per gli esterni, al centrocampo ed all'attacco abbiamo trovato almeno un innesto di peso in ogni zona del campo, per quel che riguarda gli esterni Cuadrado si ma io sto aspettando Palestra a breve......:saluta::eurostick:
Ciao bello mio, non vedo l'ora...spero solo sia una partita di calcio, solo quello temo. Ma credo che questo anno siamo più forti anche dei teatrini che sicuramente ad arte metteranno su...
mamma mia quanta grazia. grazie Brunik :eurostick:
A sto giro PATETICI voti e commenti in generale presenti sul bugiardino locale
Tra le righe, il fatto di citare l'appuntamento con l'Atalanta può essere che anche lui vede quella partita come qualcosa di veramente importante, forse più che contro il Liverpool...
Ciao Oiggaiv, ricordo che aveva dato 3 o 4 al mercato.
Incredibile davvero, va' bene ok ognuno la vede a modo suo, ma significa non avere
mai avuto un briciolo di fiducia:laughing:, visto anche l' operato negli anni della societa'
Ti cascano i pantaloni per terra
Ciao Baja, il 3 del pier vale un nove dai :smile:
Ricordo una sua risposta la scorsa settimana: "Quando ci sarà qualcosa di positivo scriverò un commento positivo" ... sto cercando in tutti i post di oggi ma suoi messaggi nisba ... sarà affranto perchè ieri sera abbiamo perso l'imbattibilità difensiva?
Probabile :ride_molto:
Zappacosta speriamo recuperi per Roma
Completamente daccordo, ma pensavo fosse ormai cosa passata: già quando giocammo nella famigerata Købehavn avrei dovuto fare 2000 km per il biglietto settore ospiti per vedere la partita che di é disputata appena fuori casa mia. Sveglia che l'é ura pasada de û bel moment!!
Ovviamente ci sono giocatori che ci sono più o meno simpatici. Ma abbiamo avuto gente che prima di venire da noi ha venduto partite o si è buttato a terra facendoci perdere a tavolino. Per non parlare di un capitano bresciano o di altre cose strane. Non mi era simpatico. Ma in campo sta dando qualcosa... e per me è una nuova risorsa! In passato era comunque fortissimo....se prende il ritmo ci può aiutare davvero tanto...
Ciao Oiggaiv, ricordo che aveva dato 3 o 4 al mercato.
Incredibile davvero, va' bene ok ognuno la vede a modo suo, ma significa non avere
mai avuto un briciolo di fiducia:laughing:, visto anche l' operato negli anni della societa'
Ti cascano i pantaloni per terra
Spulciando la classifica di C.L mi sono reso conto che se il Monaco non pareggerà questa sera con il Benfica ci ritroveremo soli nella casella degli 11 punti, terza volta consecutiva dopo la casella dei 5 punti e quella degli 8.
Per la serie solo noi :smile::eurostick:
Vedere l'Equipe che in prima pagina scrive i risultati della Champions di ieri sera con sotto la foto dei nostri che si abbracciano dopo uno dei gol a Berna è da pel de poia e da l'ennesima dimostrazione che siamo più considerati in giro per il Globo che nel paese delle 'corazzate mediatiche'...
Ennesima conferma di quanta considerazione ci sia per noi fuori dei confini italiani. Soltanto il sistema calcio mafia. ItaGlia continua imperterrito a non considerarci o meglio a considerare come fermarci.
Ma perchè usare un algoritmo, non possono essere i giornalisti presenti a votare il migliore?
Solo io noto il GASP che traspare consapevolezza e ottimismo come non mai?
Sembra che abbia capito che ha in mano una fuori serie pronta per ogni percorso e con un pieno infinito, nonostante la strada che percorrerà sarà lunga e difficile con buche e uomini in divisa...
ciao gangaisland, sai che l' ho notato pure io ?
Sprizza pori ovunque :laughing:
Vedere l'Equipe che in prima pagina scrive i risultati della Champions di ieri sera con sotto la foto dei nostri che si abbracciano dopo uno dei gol a Berna è da pel de poia e da l'ennesima dimostrazione che siamo più considerati in giro per il Globo che nel paese delle 'corazzate mediatiche'...
:laughing:Ciao Evair, nella citta' di Giulietta e Romeo come siamo considerati?
La visione è lodevole ma credo credo che rimarrà solo sulla carta. Siamo il paese dei 100.000 campanili, della mafia e del magnamagna sistemico. Portiamo a casa quanto fatto e godiamoci fino in fondo tutto quanto.
Perchè non sperare che le cose possano cambiare?
Buonissima gara, bravo davvero.
Si vede che ha una gran tecnica, se avesse 5 anni meno sarebbe da urlo
Cuadrado anche se fa una tripletta verrà" comunque contestato qua dentro. Il passato non lo cancelli in 3 mesi ....giusto o sbagliato non so, ma e" cosi
Francamente chissenefrega del passato (anche perché abbiamo visto stressati dal passato immacolato comportarsi come delle m.rde). Ieri ha fatto un partitone e sono contento che sia una ulteriore freccia nel nostro arco! Bravo Juan!
...Brao Albi, proprio a lui mi riferivo :brinda2:
Pota grazie ... se consideriamo "esterno" il Donadù, allora valgono anche Ilicic e Miranchuk quando partivano larghi :laughing:
Grazie BEPPUCCIO . La distorsione del nostro bigDJIM non è una c@zzatina ma una cosa seria tale per cui servono ancora giorni per il recupero . Chiunque abbia provato esperienza di una distorsione alla caviglia, sa benissimo come prima di avere la piena funzionalità e tranquillità di utilizzo in tutte le situazioni, serva non poco tempo e le recidive sono sempre dietro l’angolo.
Nn prendere freddo..... copriti...che c'è in giro il virus della PANTERONA Erika.
Io invece non capisco una cosa: in che modo le altre italiane o squadre balcaniche, greche, etc in Europa portano in giro solo gente che canta e fa atmosfera?
C'è una sorta di divieto per chi è moderato o sta zitto e fermo?
Sono curiosità genuine, forse c'è una quota tipo del 20% al tour operator e il resto dato alla tifoseria organizzata. Ieri sera 1600 come quelli sotto li sentivi a Zurigo
Distribuzione dei biglietti diversa e fidelizzazione negli anni diversa... Abbiamo perso una grande fetta di persone dai 30 ai 45 anni che sicuramente se avessero continuato avrebbero tenuto alto il nostro livello... Un po' la voglia un po' il fatto che fossero di qualità ma magari non costanti (biglietto e non abbonamento). Ora c'è tanta gente di altro tipo che è riuscita a inserirsi con abbonamento e viaggia con facilità in partite con appeal diverso da trasferte di B al Sud. Anno per anno possiamo tornare a rosicchiare qualcosa.
X quanto riguarda le tifoserie estere... Diciamo che sanno come far sentire scomodi gli altri
Beppuccio Forever
Sta facendo quello che gli sì richiede di fare e per quello che è stato preso .
Ti piazza un assist decisivo col parma
e ti gioca alla bisogna tipo nella partita di ieri .
Ora come ultimo tassello manca
procurarsi un rigore inesistente al 90 ° esimo contro una grande squadra in una gara che non sì sblocca :laughing:
Procurarsi rigore inesistente contro i gobbi..... sarebbe fantastico !!
Non mi piace ancora questo gobbo, però c'è da dire a onor del vero che sta onorando la nostra maglia con delle belle prestazioni e sta cadendo anche meno. Se continua così riuscirà a farmi dimenticare il suo trascorso
gia' a Parma e anche ieri sera mi sono tornate addosso le "sensazioni" di qualche anno fa... quando con una frequenza a dir poco "assurda" beccavamo subito un goal dagli avversari (quando non due o addirittura tre dalla Roma in casa) e la squadra continuava con nonchalance a giocare consapevole dei suoi mezzi come se nulla fosse accaduto riuscendo quasi sempre a rimontare.... e se non si mette il palazzo di traverso come allora (le avvisaglie ad oggi sotto questo aspetto sono positive bisogna ammetterlo...) vuoi vedere che davvero ce lo giocheremo sino alla fine... incrociamo le dita e testa ai capitolini che stanno spendendo la settimana a piagnucolare per l'arbitraggio di napoli.... ociooo
c'è elettricità nell'aria... i giocatori ieri ad un certo punto avevano la testa già alla partita di campionato, che è un ottimo segno
Allora la convocazione di ieri era più per la causa gruppo, ( che è tanta roba ) che per scendere in campo, anche in caso di bisogno. Ma a lunedì mancano 4 giorni, e potrebbero anche bastare.
gia' a Parma e anche ieri sera mi sono tornate addosso le "sensazioni" di qualche anno fa... quando con una frequenza a dir poco "assurda" beccavamo subito un goal dagli avversari (quando non due o addirittura tre dalla Roma in casa) e la squadra continuava con nonchalance a giocare consapevole dei suoi mezzi come se nulla fosse accaduto riuscendo quasi sempre a rimontare.... e se non si mette il palazzo di traverso come allora (le avvisaglie ad oggi sotto questo aspetto sono positive bisogna ammetterlo...) vuoi vedere che davvero ce lo giocheremo sino alla fine... incrociamo le dita e testa ai capitolini che stanno spendendo la settimana a piagnucolare per l'arbitraggio di napoli.... ociooo
Solo a me quando ha detto “Ilicic” è corso un brivido lungo la schiena? ❤️🩹
Ieri di Cuadrado una cosa mi ha colpito, subito ad inizio partita, non so se ci avete fatto caso... Subisce un contrasto, l'arbitro lascia correre mentre lui va a terra toccandosi facendo giusto 3 secondi contati di scena e poi si rialza subito, da lì non ha fatto sceneggiate per tutta la partita pensando solo a giocare. Questa cosa mi ha colpito, il Cuadrado tuffatore-attore è stato in campo solo 90 secondi, poi ha lasciato spazio al Cuadrado giocatore. Con questi risultati.
Grazie Beppuccio, copriti che ta ciapet frecc.
Non avrei mai pensato di fare complimenti a cuadrado, da me ammirato per le qualità tecniche e garra ma odiato perché gran tuffatore alla Juve.
Sono stato subito contento dell’acquisto ed è stato un vero piacere vederlo giocare ieri.
avanti così
Come diceva mio Nonno : "tròpa Grazia Sant Antone" .
Partita interpretata nella giusta maniera,e complice la loro tattica scellerata abbiamo avuto qualche difficoltà in meno per vincerla.. CDK sugli scudi
Non potremo pensare di fare 30 gare con lui, ma rappresenta una soluzione tattica eccellente perché è l'unico nostro esterno bravo sullo stretto e capace di creare superiorità...
Il mercato si quest'anno ha portato solo (o quasi) giocatori dall'alto tasso tecnico e questo e l'aspetto più importante, ho ancora in mente la sfortunata stagione 21/22 in cui avevamo pagato tantissimo la mancanza di qualità nei giocatori
Sta facendo quello che gli sì richiede di fare e per quello che è stato preso .
Ti piazza un assist decisivo col parma
e ti gioca alla bisogna tipo nella partita di ieri .
Ora come ultimo tassello manca
procurarsi un rigore inesistente al 90 ° esimo contro una grande squadra in una gara che non sì sblocca :laughing:
A me del suo passato frega meno di zero, idem per Zaniolo. Cuadrado se entra in forma, e sembra lo stia facendo, ci darà una gran bella mano. E questo basta.
Solo io noto il GASP che traspare consapevolezza e ottimismo come non mai?
Sembra che abbia capito che ha in mano una fuori serie pronta per ogni percorso e con un pieno infinito, nonostante la strada che percorrerà sarà lunga e difficile con buche e uomini in divisa...
Penso che l'abbiamo notato in tanti,anzi , ieri sera complice probabilmente l'incazzatura della sua squalifica, nella conferenza stampa del dopopartita,questo atteggiamento l'ho avvertito ancor più , specie nelle parole, oltre che nell'atteggiamento. Avendo praticamente chiuso la pratica di essere almeno nelle 24 , si è rigettato subito nel campionato, mi ha dato l'impressione che voglia pigiare il piede sull'acceleratore, consapevole del nostro ottimo momento, mentale e fisico . Diamo una spallata alla rometta per farla cadere definitivamente nella buca , e proviamo a fare detonare la dinamite sulla quale siedono quei boriosi milanes , ampliando il divario in classifica .
Buona partita e nessuna piroetta. Speriamo che continui così
WW Beppuccio
beppuccio premier
Nooooooooooo
senza berat
a diente mat :deaflag:
grandissima prestazione ieri...
free joint bambulè
JC7 olè!
:deaflag:
Non potremo pensare di fare 30 gare con lui, ma rappresenta una soluzione tattica eccellente perché è l'unico nostro esterno bravo sullo stretto e capace di creare superiorità...
Il mercato si quest'anno ha portato solo (o quasi) giocatori dall'alto tasso tecnico e questo e l'aspetto più importante, ho ancora in mente la sfortunata stagione 21/22 in cui avevamo pagato tantissimo la mancanza di qualità nei giocatori
Ieri sera ho intravisto.." Kakà" in nerazzurro, capisco che a qualcuno può dare fastidio questo paragone, ma indipendentemente dai colori un fuoriclasse è sempre un fuoriclasse.
Solo io noto il GASP che traspare consapevolezza e ottimismo come non mai?
Sembra che abbia capito che ha in mano una fuori serie pronta per ogni percorso e con un pieno infinito, nonostante la strada che percorrerà sarà lunga e difficile con buche e uomini in divisa...
Anch'io lo vedo parecchio in forma
ha già trovato la quadra con la rosa che ha in mano
ha già inserito i nuovi acquisti alla grandissima (godfrey e zaniolo a parte)
e mi sembra che ora abbia le idee chiarissime su sta squadra .
I tempi di brigate e kaos son finiti ed erano completamente diversi. Ci sono vent'anni di Supporters che voi vecchi su questo sito fate completamente finta di non conoscere. Spesso e volentieri i nostalgici tra l'altro si son fatti sì e no 2 trasferte tra 80 e 90 prima di compiere 18 anni. Altrimenti sapreste la strada che la repressione ha percorso.
Oggi la verità è che non c'è voglia ed energia di fregarsi di chi non sostiene chi porta avanti il tifo, semplicemente perché sono persone troppo diverse e lo sforzo è inutile. Non cantare mentre l'Atalanta vince in trasferta 6a1 è da ergastolo. Dopo una certa fila vanno chiusi gli occhi
Io invece non capisco una cosa: in che modo le altre italiane o squadre balcaniche, greche, etc in Europa portano in giro solo gente che canta e fa atmosfera?
C'è una sorta di divieto per chi è moderato o sta zitto e fermo?
Sono curiosità genuine, forse c'è una quota tipo del 20% al tour operator e il resto dato alla tifoseria organizzata. Ieri sera 1600 come quelli sotto li sentivi a Zurigo
Perché parli così dei cinquantenni? Che ne sai tu se si sono appena approcciati..io ne ho 62 e dal 75 che sono in nord che tifo Dea ( ex BNA ) compreso quando eravamo in c
Tuttora canto
Bisogna essere uniti r compatti ma sinceramente ultimamente come tifo a parte le coreografie facciamo un po pena ma non è Colpa dei 50 enni
Perché col tuo passato il commento non ti rigurda, si vede quelli che ne hanno viste e passate seguendo l'Atalanta negli anni passati rispetto a chi si è scollato di dosso la soggezione da poco...
Proprio esteriormente si vede
Anche a parma aveva dato segni di..." risveglio ", evidentemente la condizione fisica ora è al top
Cuadrado anche se fa una tripletta verrà" comunque contestato qua dentro. Il passato non lo cancelli in 3 mesi ....giusto o sbagliato non so, ma e" cosi
I tempi di brigate e kaos son finiti ed erano completamente diversi. Ci sono vent'anni di Supporters che voi vecchi su questo sito fate completamente finta di non conoscere. Spesso e volentieri i nostalgici tra l'altro si son fatti sì e no 2 trasferte tra 80 e 90 prima di compiere 18 anni. Altrimenti sapreste la strada che la repressione ha percorso.
Oggi la verità è che non c'è voglia ed energia di fregarsi di chi non sostiene chi porta avanti il tifo, semplicemente perché sono persone troppo diverse e lo sforzo è inutile. Non cantare mentre l'Atalanta vince in trasferta 6a1 è da ergastolo. Dopo una certa fila vanno chiusi gli occhi
Roberto da Cisano:laughing:
...Brao Albi, proprio a lui mi riferivo :brinda2:
Solo io noto il GASP che traspare consapevolezza e ottimismo come non mai?
Sembra che abbia capito che ha in mano una fuori serie pronta per ogni percorso e con un pieno infinito, nonostante la strada che percorrerà sarà lunga e difficile con buche e uomini in divisa...
In più, tra non molto, ci sarà il mercato di Gennaio!!!! Che se, la nostra DEA, avrà ancora questa posizione in campionato ed gli Ottavi in champions..... potremmo avere innesti interessanti........:brao:
Al primo lieve contatto cade e rotola....ma gli compare il Gasp...alzati che sei all'Atalanta...meno di un secondo scatta in piedi...
La mia libertà inizia dove finisce la tua. Se i fumogeni sono vietati all'interno dello stadio, bisogna rispettare le regole della struttura in cui viene ospitati. A Berna come a Bergamo. La sanzione, facciamola pagare a chi nello zaino si porta i caxxi propri, fregandosene del Prossimo e della libertà altrui.
Cospargendomi il capo di cenere, ieri ha fatto una partita mostruosa.
Era da un bel po' di anni che non vedevo un nostro esterno saltare l' uomo con la tecnica.
Roberto da Cisano:laughing:
Vedere l'Equipe che in prima pagina scrive i risultati della Champions di ieri sera con sotto la foto dei nostri che si abbracciano dopo uno dei gol a Berna è da pel de poia e da l'ennesima dimostrazione che siamo più considerati in giro per il Globo che nel paese delle 'corazzate mediatiche'...
Tutte le contraddizioni italiane verranno sempre meno con progetti etici di formazione umana come da esempio la Provincia Bergamasca.
un motorino, brao Juan, ci tornerà utile.
Uno con la sua esperienza a livello europeo viene buono anche per le giovani leve👍
Ranieri schiererà un pullman a due piani davanti alla porta ... Bisognerà essere pazienti e bravi come lo siamo ultimamente
Sarebbe cruciale riuscire a sbloccarla nei primi minuti per costringerli ad esporsi
credo che tanto passi dalla prestazione che faranno giovedi in coppa. Secondo me,e lo auspico, se fanno bene , poi credono di essere usciti dalla crisi e di vincerci senza troppe storie. Questo aumenterebbe la loro presunzione che , all'atto pratico, è il loro vero problema : continuano a essere convinti (squadra e ambiente) che i risultati li fanno il blasone e "gli aiutini"che il loro blasone chiede e pretende. In realtà, se il sistema non ci mette le corna, i risultati li fanno il "correre e la concentrazione/fame/determinazione/voglia" che abbiamo visto proprio ieri sera. In questo momento noi siamo in condizione/versione "castigamacc" e di certo andremo a Roma per vincere , non credano ad un nostro appagamento o rilassamento . Sappiamo che il colpo grosso, in un campionato molto equilibrato passerà sicuramente dagli scontri diretti e tagliare fuori già adesso avversari come Roma e Milan ,potrebbe lanciarci molto in alto !
Abbiamo le capacità e gli uomini per uscire con 3 punti. Sará fondamentale la prestazione e, come abbiamo visto contro Celtic o Young, anche un po’ di fortuna può fare tutta la differenza del mondo.
La squadra ha la giusta mentalità ed è quella che ti solleva allorquando accresce la prestazione degli avversari.
Sono certo che verrà preparata in modo ineccepibile sul piano tattico, anche perché le loro soluzioni sono relativamente limitate
mettere un arbitro napoletano a dirigere Roma Atalanta... con l'Atalanta a un punto dal Napoli e la Roma a -15?
Gran partita e comunque tanto di cappello, a 36 anni si allena con professionalità e voglia altrimenti non si hanno certe prestazioni, bravo davvero ed ero un po' scettico al suo arrivo...la società ed il mister hanno visto ancora una volta bene
L'algoritmo sempre sudato
Quando vedi un esterno saltare con quella facilità gli avversari e mettere cross su cross…capisci sia l’importanza degli esterni sia l’importanza di aver una tecnica di base elevata per poter fare la differenza
Tecnicamente non ho mai avuto dubbi e’ sempre stato un giocatore forte … quello che mi ha sempre infastidito lo sapete già tutti … speriamo conquisti qualche rigore meglio sé indiscutibilmente sacrosanti 😃😜
Nessuno contesta la possibilità di poter manifestare l'affetto e la vicinanza alla propria squadra. Tuttavia devo far sì che anche gli altri godano della stessa possibilità, nelle modalità che ritengono opportuno. Per cui bisogna trovare una quadra: i bandieroni che sventolano quando l'azione è vicina alla porta anche NO, se sventolano quando l'azione è sul lato opposto nulla da dire. Idem potrebbe valere per i fumogeni... Basterebbe un po' di buon senso...
Condivido anche con te
Cospargendomi il capo di cenere, ieri ha fatto una partita mostruosa.
Era da un bel po' di anni che non vedevo un nostro esterno saltare l' uomo con la tecnica.
Atalanta = esempio = lo stadio nuovo non deve essere pagato dallo stato italiano, ma dai privati.
Vero lotito e compagnia cantante?
Sono d accordo,ma per me sì poteva fare meglio. Ripeto,sono solo opinioni.
Ovvio che non sono uguali come giocatori,non si discute su quello. Sono però diverse anche le condizioni in cui arrivavamo all apertura del mercato. Cmq io ho un altro lavoro,non sono un ds quindi lascio fare il mercato a chi ne sa e me la godo in ogni caso,come sempre fatto.
Solo io noto il GASP che traspare consapevolezza e ottimismo come non mai?
Sembra che abbia capito che ha in mano una fuori serie pronta per ogni percorso e con un pieno infinito, nonostante la strada che percorrerà sarà lunga e difficile con buche e uomini in divisa...
Direi che lo sta percependo tutta l'Italia e anche l'Europa di chi mastica calcio. E' molto trasparente la cosa. E noi si gode.
Considerazione interessante a cui voglio dare il mio contributo.
Siamo cresciuti come livello negli ultimi anni, Gasp ama i giocatori tecnici e dovendo fare un investimento importante preferisce venga fatto si un attaccante piuttosto che su un esterno. Cuadrado della batteria a disposizione è il più tecnico, non può certo fare 40 partite ma se è a posto fisicamente è un'arma arrivata a 0 con un ingaggio in linea con i mostri standard
Lo ho addirittura visto provare a stare in piedi cosa inaudita, metterlo in in ambiente "sano" lo sta migliorando da questo punto di vista? Speriamo.
Sono fra quelli che ritenevano superfluo per il suo passato e gli atteggiamenti correlati ma tecnicamente mai lo ho discusso.
Tutto si sta riallineando una seconda volta (la prima con Papu Zapata Ilicic e Muriel giusto per citare gli avanti) ? Può essere, la prima ci hanno scippato almeno una coppa Italia ed uno scudetto, stavolta la crescita della rosa è tale che sarà più difficile farlo.
Ad oggi scippi clamorosi (è presto ma 13 partite sono in campione) non c'è ne sono stati, forse il palazzo si è stancato.
Davanti cdk lookman retegui e samardzic in attesa di scamacca hanno potenziale per andare oltre i 4 del primo allineamento dei pianeti, due hanno già vinto gli altri due danno di essere nel posto giusto per crescere e vincere ancora.
Stay tuned
:like:
oh yes !!!
concordo e aggiungo che ,proprio gente come KOLA e ODILON , per citarne un paio, trasmettono ai compagni quella capacità di mantenere il sangue freddo e quella "risolutezza maschia " negli interventi della serie " che comande me " che tanto serviva a qualcuno e che oggi vediamo un pò in tutti . Pongo un'altra questione : credo che queste tre prossime gare saranno piuttosto il vero banco di prova della tenuta e solidità difensiva intesa come capacità di difendersi o difendere il risultato se ce n'è bisogno, che tanto auspicavamo e aspettavamo negli ultimi anni e che un pochino tutti noi riteniamo lo step fondamentale per poter vincere "le corse a tappe "ovvero la possibilità di provarci con lo scudo ! Se poi consideriamo che il nostro modo di difenderci è "attaccare " , allora aspetto con tanta voglia queste tre gare !
Per me iè tòte cagade.
Bella guerra ieri : CDK per i cioccolatini degli assist, sui due gol - sopratutto il primo - bravo ma anche fortunato sulla cappella del portiere e sulla deviazione. Retegui per la doppietta , per il lavoro fatto e per la tecnica sul secondo gol. Pasalic immenso a centrocampo. Samardzic per il gol e quel tunnel CERCATO con la suola degli scarpini che da solo valeva il prezzo del biglietto (come gli assist di CDK del resto). E sì...ci metto anche il bistrattato Cuadrado , che in fascia li ha tirati matti alla sua veneranda età , e manco è stato tolto nel secondo tempo. Ingeneroso premiarne solo uno.
brao,concordo
Ranieri schiererà un pullman a due piani davanti alla porta ... Bisognerà essere pazienti e bravi come lo siamo ultimamente
credo che tanto passi dalla prestazione che faranno giovedi in coppa. Secondo me,e lo auspico, se fanno bene , poi credono di essere usciti dalla crisi e di vincerci senza troppe storie. Questo aumenterebbe la loro presunzione che , all'atto pratico, è il loro vero problema : continuano a essere convinti (squadra e ambiente) che i risultati li fanno il blasone e "gli aiutini"che il loro blasone chiede e pretende. In realtà, se il sistema non ci mette le corna, i risultati li fanno il "correre e la concentrazione/fame/determinazione/voglia" che abbiamo visto proprio ieri sera. In questo momento noi siamo in condizione/versione "castigamacc" e di certo andremo a Roma per vincere , non credano ad un nostro appagamento o rilassamento . Sappiamo che il colpo grosso, in un campionato molto equilibrato passerà sicuramente dagli scontri diretti e tagliare fuori già adesso avversari come Roma e Milan ,potrebbe lanciarci molto in alto !
Considerazione interessante a cui voglio dare il mio contributo.
Siamo cresciuti come livello negli ultimi anni, Gasp ama i giocatori tecnici e dovendo fare un investimento importante preferisce venga fatto si un attaccante piuttosto che su un esterno. Cuadrado della batteria a disposizione è il più tecnico, non può certo fare 40 partite ma se è a posto fisicamente è un'arma arrivata a 0 con un ingaggio in linea con i mostri standard
Lo ho addirittura visto provare a stare in piedi cosa inaudita, metterlo in in ambiente "sano" lo sta migliorando da questo punto di vista? Speriamo.
Sono fra quelli che ritenevano superfluo per il suo passato e gli atteggiamenti correlati ma tecnicamente mai lo ho discusso.
Tutto si sta riallineando una seconda volta (la prima con Papu Zapata Ilicic e Muriel giusto per citare gli avanti) ? Può essere, la prima ci hanno scippato almeno una coppa Italia ed uno scudetto, stavolta la crescita della rosa è tale che sarà più difficile farlo.
Ad oggi scippi clamorosi (è presto ma 13 partite sono in campione) non c'è ne sono stati, forse il palazzo si è stancato.
Davanti cdk lookman retegui e samardzic in attesa di scamacca hanno potenziale per andare oltre i 4 del primo allineamento dei pianeti, due hanno già vinto gli altri due danno di essere nel posto giusto per crescere e vincere ancora.
Stay tuned
Nessuno contesta la possibilità di poter manifestare l'affetto e la vicinanza alla propria squadra. Tuttavia devo far sì che anche gli altri godano della stessa possibilità, nelle modalità che ritengono opportuno. Per cui bisogna trovare una quadra: i bandieroni che sventolano quando l'azione è vicina alla porta anche NO, se sventolano quando l'azione è sul lato opposto nulla da dire. Idem potrebbe valere per i fumogeni... Basterebbe un po' di buon senso...
La visione è lodevole ma credo credo che rimarrà solo sulla carta. Siamo il paese dei 100.000 campanili, della mafia e del magnamagna sistemico. Portiamo a casa quanto fatto e godiamoci fino in fondo tutto quanto.
Per me iè tòte cagade.
Bella guerra ieri : CDK per i cioccolatini degli assist, sui due gol - sopratutto il primo - bravo ma anche fortunato sulla cappella del portiere e sulla deviazione. Retegui per la doppietta , per il lavoro fatto e per la tecnica sul secondo gol. Pasalic immenso a centrocampo. Samardzic per il gol e quel tunnel CERCATO con la suola degli scarpini che da solo valeva il prezzo del biglietto (come gli assist di CDK del resto). E sì...ci metto anche il bistrattato Cuadrado , che in fascia li ha tirati matti alla sua veneranda età , e manco è stato tolto nel secondo tempo. Ingeneroso premiarne solo uno.
Perché parli così dei cinquantenni? Che ne sai tu se si sono appena approcciati..io ne ho 62 e dal 75 che sono in nord che tifo Dea ( ex BNA ) compreso quando eravamo in c
Tuttora canto
Bisogna essere uniti r compatti ma sinceramente ultimamente come tifo a parte le coreografie facciamo un po pena ma non è Colpa dei 50 enni
Sarà dura senz'altro, ma non dipingiamo il diavolo più brutto di quanto sia, pur senza peccare di presunzione. La Roma giocherà domani sera in quel di Tottenham, e già rischia l'imbarcata con i titolari, figuriamoci se Ranieri può permettersi di risparmiarne qualcuno per il campionato ... una nuova euro-debacle (cosa in cui la Roma è peraltro maestra) metterebbe ulteriore benzina sul fuoco di un ambiente comunque oscillante tra la rabbia e la disperazione. Noi arriveremo là in forma smagliante e con due giorni in più di riposo nelle gambe ... poi nei 90 minuti tutti gli episodi possono anche darci contro, per carità, ma immaginare che rischiamo più noi di loro lunedì sera è davvero difficile ...
Proprio per questo sarà un grande banco di prova: partita trappola da manuale.
La squadra ha dimostrato grande maturità contro l’ Udinese contro quella che, fino ad ora, è stata la partita trappola da manuale.
La Roma vorrà fare risultato perché la prossima sarà contro il Lecce e, in caso di sconfitta , dovrà affrontare uno scontro salvezza. L’ auspicio è che vogliano giocare una partita a viso aperto per portare a casa i 3 punti. Non bisogna sottovalutarli minimamente perché quando attingi verso l’abisso…puoi trovare risorse e motivazioni mai espresse prima
Mah ci sono semplicemente molte più persone mature di età e persone timide/moderate rispetto ad anni fa. Attenzione, non gente che andava in curva ed è invecchiata ma persone delle tribune che hanno iniziato a comprare biglietti e pacchetti impedendo quindi fisicamente l'acquisto da parte di giovani pronti a perdere la voce. Essendo un diritto chiunque può esercitarlo, È iniziata nel 2010 e progressivamente è aumentata coi risultati sportivi
Aspetta lunedì sera prima di scrivere
Ricordo una sua risposta la scorsa settimana: "Quando ci sarà qualcosa di positivo scriverò un commento positivo" ... sto cercando in tutti i post di oggi ma suoi messaggi nisba ... sarà affranto perchè ieri sera abbiamo perso l'imbattibilità difensiva?
Si però.... a loro rimane cmq il trofeo vinto e a noi sono un prestigio fittizio
Sarà dura senz'altro, ma non dipingiamo il diavolo più brutto di quanto sia, pur senza peccare di presunzione. La Roma giocherà domani sera in quel di Tottenham, e già rischia l'imbarcata con i titolari, figuriamoci se Ranieri può permettersi di risparmiarne qualcuno per il campionato ... una nuova euro-debacle (cosa in cui la Roma è peraltro maestra) metterebbe ulteriore benzina sul fuoco di un ambiente comunque oscillante tra la rabbia e la disperazione. Noi arriveremo là in forma smagliante e con due giorni in più di riposo nelle gambe ... poi nei 90 minuti tutti gli episodi possono anche darci contro, per carità, ma immaginare che rischiamo più noi di loro lunedì sera è davvero difficile ...
ta ghet resù po a te !
Vero, giocatori e pubblico
Solo io noto il GASP che traspare consapevolezza e ottimismo come non mai?
Sembra che abbia capito che ha in mano una fuori serie pronta per ogni percorso e con un pieno infinito, nonostante la strada che percorrerà sarà lunga e difficile con buche e uomini in divisa...
Noi abbiamo il talismano in panchina, ci trascinerà fuori dall'abisso.
Cuadrado non Cuadrad