Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Manfredas Cuorecaldos
Oppure, Manfrdas, mayà, bif e nda a spass
CDK senza dubbio.
Ottima partita di Cuadrad. Arrivato accompagnato dal nostro scetticismo, ha dimostrato di essere ancora un ottimo giocatore, capace anche di reggere per 90 minuti.
Una piccola considerazione. È molto bello far vedere ad amici e parenti il gol di Samardzic e commentarlo dicendo: un lavoretto come questo lo fa un nostro panchinaro….
Manfredas Cuorecaldos
ABISSO?????? GUIDA LA BARCA...REMO LA BICI......:canna:
CDK!! L’azione migliore, la sbuffata quando è dovuto uscire… niente, quando sei in “the zone” vorresti giocare per sempre 😜
magari gli avete fatto passare la voglia di cantare ?
“Gli avete”..mi dispiace per te ma io non sono uno sbandieratore..
Diciamo che tra il settore duri e puri e il settore ospizio, ormai è venuto a mancare il tifoso medio che sosteneva la squadra.
Meglio se non ci pensi, ormai è così è sarà sempre più consolidata in questo senso la cosa. Tanti signori maturi con relative mogli, cinquantenni che vedi lontano un KM che si sono appena affacciati ma soprattutto tifosotti di altre squadre che si aggregano. Da un lato meglio perché diamo impressione di gente civile e moderata all'estero, dall'altro peggio per atmosfera e rispetto verso i ragazzi che stanno cercando di non far morire del tutto l'ambiente.
Mi spiace che non cantano neanche il Forza Atalanta, cioè dico un coro bello forte fallo invece boh sarà timidezza
Sarebbe interessante se ci fosse Vinicius.
Per Hien un altro scalpo da appendere alla sua cintura…
Ogni tanto mi chiedo se sto sognando o se davvero è la realtà quella che stiamo vivendo.
Ieri mi ha colpito come questa squadra senza due pilastri come Ederson e Lookman ma potrei citarne almeno altri tre abbia comunque dimostrato una fortezza indescrivibile.
Complimenti a Gasperini, a Tullio, ai ragazzi e alla società !!!!!
Ci pensa il Gasp a far saltare gli Algoritmi...
La frecciata sugli algoritmi americani pensando che la nostra proprietà è Americana è stata fantastica....:ride_molto::ride_molto:
Se vinciamo a Roma, li sbattiamo in zona retrocessione..
Signori e Signore lo spettacolo continua . Ormai superflua ogni considerazione e lode di quello che a bocca aperta ed occhi spalancati ci stanno regalando società mister e ragazzi. Riguardo a Quadrado sono uno degli scettici ma, come sempre il mio(nostro) scetticismo è smentito dai fatti. Dovremmo aver ormai imparato che ogni scelta di Gasperini (anche quella che rare volte non si dimostra azzeccata) ha un suo perché ed è frutto della sua visione del gioco avanti anni luce a quella di noi poveri tapini. Grazie società grazie mister grazie ragazzi non saprei cosa chiedervi di più. Anzi si, di questo passo ….
Fa paura anche al bar...
Soprattutto se al bar ci va prima di andare al var..
Condivido con chi vorrebbe che tutti cantassero…. Condivido chi vuol vedersi la partita da seduto come uno spettacolo a teatro e gioire ed applaudire senza cori , condivido con chi sbandiera e con chi non vorrebbe bandiere perché nascondono la visuale e condivido chi va a Berna per vedere una partita con lo zaino colmo di fumogeni da esibire come attestato di stima verso la squadra e condivido chi va con lo zaino colmo di pane e salame o con lo zaino di LV. C’è spazio per tutti e se è una Dea avrà modo di capire
A me non spiace che abbiamo fatto Retegui MVP perchè ce l'ho nel fantacalcio e sono 3 punti in più. Ultimamente lo hanno dato a Ederson e Lookman. Comunque CDK avrebbe meritato.
Negli anni 80/90 avrebbe cantato tutto il settore. Ora cantano a malapena 300/400 persone. Esempio lampante ieri sera, dove lo spicchio
magari gli avete fatto passare la voglia di cantare ?
Anni 80-90 in trasferta con sciarpa e cintura , senza bomberini o divise tutte uguali … tante sciarpe tanti striscioni tanto tifo da chiunque fosse in curva ( Bna wka o club amici che fossero). Oggi la moda del palestrato , del corteo uniforme, del filmato da sfoggiare e quel czzz di bandiere che non dimostrano ne servono a czzz se non che a dividere invece che unire. L ignoranza c’è sempre stata ma il masochismo di farsi detestare sembra un titolo che ambiscono. Tra bandiere e non trasferte per ostentata cocciutaggine con una squadra così e’ puro masochismo. Con questa squadra e questi risultati nel 80-90 ci saremmo portati a casa il Colosseo e trascinato intera città in ogni stadio ..oggi bandiere e guerra a tutti .. mah …
concordo pienamente.
Adoro leggere in rete quando vinciamo , ripartire il mantra dei beveroni , uno spasso 😂
Di Guida mi piace solo Gloria!
VAR ovviamente, non bar...
Fa paura anche al bar...
Se recuperasse mi auguro nessuno caschi nelle sue consuete provocazioni ..
Il buon Rosario, se non parte prevenuto, sa arbitrare e dirigere anche partite molto sensibili.
Speriamo non venga troppo condizionato
Mi fa più paura Abisso al bar...
VAR ovviamente, non bar...
Mi fa più paura Abisso al bar...
Guida ci ha arbitrato a Roma un anno che abbiamo vinto 2 a 1. Mi ricordo un primo tempo scandaloso, con un espulsione di De Roon assurda e fischi solo pro Roma. E vincevamo 2 a 0...nel secondo tempo sembrava ci fosse un altro arbitro. Fischi quasi solo a nostro favore, nessuna cazzata (il gol preso non è colpa sua), e alla fine solo tre minuti di recupero quando ce ne stavano almeno il doppio. Probabilmente nell'intervallo qualcuno l'ha cazziato...
Bisogna pensare ad una partita per volta.
Con la Roma sarà dura perché loro hanno 13 punti e faranno di tutto pur di fare risultato. Mai come adesso sarà necessario prepararla in maniera impeccabile perché ci sarà da giocare anche contro la pressione di 50.000 persone ed un atteggiamento indubbiamente intimidatorio dato che hanno subito il torto arbitrale contro i Napulé.
..Esempio lampante ieri sera, dove lo spicchio sopra era MUTO. Età media altissima, molti addirittura seduti, zero tifo. E non è questione di bandieroni qua..
Negli ultimi anni, soprattutto in trasferta, la nostra tifoseria è ai minimi storici. Peccato..
Meglio se non ci pensi, ormai è così è sarà sempre più consolidata in questo senso la cosa. Tanti signori maturi con relative mogli, cinquantenni che vedi lontano un KM che si sono appena affacciati ma soprattutto tifosotti di altre squadre che si aggregano. Da un lato meglio perché diamo impressione di gente civile e moderata all'estero, dall'altro peggio per atmosfera e rispetto verso i ragazzi che stanno cercando di non far morire del tutto l'ambiente.
Mi spiace che non cantano neanche il Forza Atalanta, cioè dico un coro bello forte fallo invece boh sarà timidezza
Quindi sempre mercato insufficiente, Mojica, Pezzella uguali a Bellanova, Samarzic uguale a Rigoni, Retegui uguale a Cornelius, anzi, potresti farlo tu il mercato per la società tanto chiunque si prenda fa tutto Gasperini
Condivido 100%: il tanto decantato Sartori (che stimo e reputo comunque essere stato un elemento fondamentale per la nostra crescita) su 10 giocatori che prendeva il 50% si rivelava essere un bidone cosmico
Sempre confermo la mia opinione. Mercato in entrata insufficiente e come al solito tutto in mano al gasp che deve inventarsi qualcosa ogni anno. Voi impegnati nei vostri baciamano non avete memoria. Opinioni,non prendetevela e passate una buona giornata al posto che rognare.
Gasperini è il Vate, Mago, Unico ed Insostituibile, ma ha anche dei difetti: impulsivo e spesso poco obiettivo, specie quando si parla di mercato. E per nostra fortuna è quello che lo tiene lontano dalle squadre metropolitane. Ad ogni modo le tue opinioni, non sono basate su fatti, avendo speso tantissimo sul mercato e bene: Koussounou, Bellanova, Retegui, Samardzic, Brescianini (pure Cuadrado ieri) non mi sembra stiano sfigurando anzi. Risultato: secondi in classifica e nelle prime otto di Champions.
Ti invito anche a leggere i commenti sui vari social/giornali (es. sotto video del gol di Samardzic), per vedere quello che gli altri tifosi dicono del nostro mercato.
quoto tutto quello che hai detto, e siccome sono tante le cose positive, mi limito a fare una osservazione in cui mi piacerebbe sentire oltre al tuo il parere degli altri fratelli atalantini. ieri era divertente leggere i nostri commenti al post della formazione che scendeva in campo dove emergevano diversi dubbi proprio su CUADRADO. Ebbene , credo che il GASP ci abbia di nuovo spiazzati tutti quanti. Abbiamo passato 9 anni a credere che gli "esterni/laterali ideali del suo gioco " siano e debbano essere "giocatori di gamba resistenti e atletici che tanto non serve chissà quale piede tecnico per arare la fascia come GASPgioco detta e impone". Contestualmente abbiamo passato gli ultimi anni a chiederci perchè ,a una certa si fosse scelto gente con capacità tecniche in grado di saltare l'uomo come Arana e Soppy e che addirittura questa estate si puntasse seriamente Franca con le stesse caratteristiche. Infine, all'acquisizione di CUADRADO abbiamo tutti pensato che tanto lo avrebbe schierato solo come ala/attaccante quelle pochissime volte che fosse servito. E invece ieri sera il GASP ci ha fatto capire e nuovamente chiarito come sia fondamentale avere gente molto tecnica e veloce in grado anche e sempre di saltare l'uomo e che anche se ha 36 anni, sta comunque bene fisicamente e che lui,da laterale, sarebbe il migliore proprio per l'abilità tecnica. chiedo quindi a tutti : siamo così sicuri che il suo laterale ideale sia solo l'Hateboer di turno e non invece il CUADRADO di turno? Perchè questo sembra essere decisamente un tema importante se pensiamo a tutti quelli che ha allenato ( e anche "tagliato" ) e a come probabilmente i due più tecnici avuti da noi ( Spinazzola e Castagne ) siano stati in realtà quelli più vicini al suo ideale. Di certo c'è che il laterale che si affida a lui in modo totale, ne esce trasformato da brutto anatroccolo in cigno reale ( basti pensare all'evoluzione di Gosens e Ruggeri che di sicuro erano i più "grezzi " e che rappresentano due capolavori di evoluzione tecnica e tattica )
sulla partita di ieri , si guardi e riguardi l'azione del terzo gol che è la sintesi perfetta del GASPgioco in cui il difensore recupera palla la gioca in verticale al compagno e si trasforma immediatamente in "attaccante" ricevendo uno splendido sontuoso assist ( sublimazione della tecnica e della classe dell'attaccante ideale del GASP che si esalta e esalta nel gioco del MISTER ) finalizzando in gol il tutto : "la miglior difesa è l'attacco" ( filosofia dei grandi allenatori : si proprio quelli che lasciano il segno e insegnano nella storia del calcio ! )
Roma,Milan e real, 3 partite che diranno molto sul livello alto o altissimo che siamo.
Direi di pensarne una alla volta, la Roma è disastrata ma come visto a Napoli giocherà anche x il punto con pullman a più piani, non bisognerà aver fretta
Dopo ieri a Carletto verrà vietato l’ingresso in Svizzera..partita da 10 e lode, forse anche 11
CDK, senza alcun dubbio.
Ma, di partita in partita, mi sta esaltando sempre più Kossounou! che giocatore!
L' intelligenza artificiale, gli algoritmi non nascono da soli ma sono programmati da uomini....quindi se l'errore esiste sta alla nascita, ovvero l'uomo
Anche qui, come con CDK e Scamacca (molle il primo, svogliato e pigro il secondo), molti hanno giudicato il giocatore sulla base di loro idee preconcette.
Cuadrado ha sempre avuto qualità, chiaro che non possa reggere questi ritmi giocando 2/3 gare alla settimana (per carta d'Identità e "storia clinica"), ma la sua storia poteva farci pensare che, se applicato al Gasp-pensiero, potesse essere un'alternativa di ottimo livello.
Si buttava a terra troppo facilmente? Vero. Ma chi alla juve e all'Inter non si butta in terra ogni tre per due ottenendo il fallo? Gasp questi atteggiamenti non li ha mai potuti vedere e nel momento in cui ha scelto (o avvallato la scelta) Cuadrado era chiaro avrebbe lavorato per limarli.
Più che per preconcetti, era per l'età e l'ultimo anno dove non aveva quasi mai giocato
Guida verso L'abisso della Roma ....una Meraviglia
Ho una sola paura: svegliarmi una mattina è scoprire che è tutto un sogno.....
Non essendo un sogno, godiamocelo fino in fondo, senza troppe paranoie, consapevoli che è in atto un capolavoro che prosegue senza sosta da otto anni.
Vista dallo stadio... La prospettiva non la migliore.. le bandiere erano un dell'ostacolo... Ma... È apparso evidente che l'Atalanta andrebbe penalizzata... Non può essere valido schierare contro squadre tipo lo Young Boys un fuoriclasse come CDK.. sembrava un adulto in una partita di pulcini.. assolutamente irregolare.. troppo divario... A parziale discolpa del Gasp.. perlomeno ha evitato di fare giocare l'altro fenomeno.. lookman e cdk insieme e gli svizzeri si sarebbero appellati al tribunale dell'Aia !!!
Basta complottismi. Sinora non possiamo di certo lamentarsi, altrimenti diventiamo pulcinellas. E l'espulsione di Gasp, spiace ma era meritata.
Sul fatto che finore ci è andata più che bene sono pienamente d'accordo.
Ma comunque non mi fido del tutto.
La partita di Roma sarà una grande prova di maturità per noi, ma anche per il Palazzo.
agli altri gli algoritmi e le spappolate di fegato , a noi il principe CDK che gioca da re !
2 terù a Roma... male, molto male
mi ripeto : Intelligenza calcistica , visione di gioco superiore a tutti , tocco di palla raffinato e CLASSE al servizio della squadra !!!
Due piccoli delfini sulla rotta della corazzata 🚢
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
Condivido pienamente il tuo ragionamento.
I dati ed i numeri, anche quelli che scaturiscono da algoritmi, sono importanti ed aiutano in modo significativo tutte le attività, lavorative e di qualsiasi genere.
Qui interviene la mente umana illuminata, che dall’alto della propria esperienza e del proprio sapere, adatta ed utilizza i dati per ottenere il miglior risultato possibile o miglior giudizio possibile.
molto interessante quanto scrivi e se non sbaglio le voci che sostengono che a proposito dell'AI ci possa essere una buona dose di bubble d'aria fritta sono in aumento
Usciti i biglietti per l' Olimpico, non on line trasferta libera
Ciao Maurom, mi sa che lunedì avrai di che lustrarti gli occhi.
Se l'Aston Villa dovesse vincere ci supererebbe in classifica.
.. tutto sommato spero di vederli davanti.
Pò a me, c'è tempo anche dopo di superarli
la domanda su Martino è da schiaffi
Io quando ci sono 6 giorni di riposo ormai ho la certezza che la squadra farà un'ottima prestazione, il pallone è rotondo e tutto può sempre succedere ma a Roma i nostri faranno un'altra prestazione monstre, anche perché non possono permettersi di deludere il nostro Maurom.
Non sono presuntuoso di natura ma sento odore di vittoria schiacciante🏴☠️:deaflag:🖤💙🖤💙🖤💙
E sarebbe propio gioia grossa.
Questa era per Romy.
Roma,Milan e real, 3 partite che diranno molto sul livello alto o altissimo che siamo.
Io quando ci sono 6 giorni di riposo ormai ho la certezza che la squadra farà un'ottima prestazione, il pallone è rotondo e tutto può sempre succedere ma a Roma i nostri faranno un'altra prestazione monstre, anche perché non possono permettersi di deludere il nostro Maurom.
Non sono presuntuoso di natura ma sento odore di vittoria schiacciante🏴☠️:deaflag:🖤💙🖤💙🖤💙
E sarebbe propio gioia grossa.
Ci pensa il Gasp a far saltare gli Algoritmi...
Quello che mi spaventa sono i singoli Mancini. Nella Roma theo nel Milan e Vinicius nel real
tutta gente che la butta sul nervosismo
sotto quel punto di vista noi siamo poco “maliziosi”
Boh, io invece vedo una squadra poco propensa a farsi coinvolgere in manfrine e capace di tenere il sangue freddo, con l'Udinese nessuna frenesia, ieri sera dopo l'immediato pareggio nessun segno negativo, barra a dritta e pedalare calpestando, il loro gol è stato come una puntura di insetto.
L'Atalanta di gran lunga più forte di sempre.
CDK degno erede di Josip.
Possiamo battere chiunque.
Ilicic, il Papu, Zapata e gli altri sono stati i pionieri del nuovo corso.
Il giocattolo è stato perfezionato fino a diventare una macchina da guerra. Avessero dieci anni di meno in questa squadra sarebbero stati ancora più fenomenali.
Negli anni 80/90 avrebbe cantato tutto il settore. Ora cantano a malapena 300/400 persone. Esempio lampante ieri sera, dove lo spicchio
..Esempio lampante ieri sera, dove lo spicchio sopra era MUTO. Età media altissima, molti addirittura seduti, zero tifo. E non è questione di bandieroni qua..
Negli ultimi anni, soprattutto in trasferta, la nostra tifoseria è ai minimi storici. Peccato..
il taco de dios di fratello kossu 🔝
:deaflag:
Anni 80-90 in trasferta con sciarpa e cintura , senza bomberini o divise tutte uguali … tante sciarpe tanti striscioni tanto tifo da chiunque fosse in curva ( Bna wka o club amici che fossero). Oggi la moda del palestrato , del corteo uniforme, del filmato da sfoggiare e quel czzz di bandiere che non dimostrano ne servono a czzz se non che a dividere invece che unire. L ignoranza c’è sempre stata ma il masochismo di farsi detestare sembra un titolo che ambiscono. Tra bandiere e non trasferte per ostentata cocciutaggine con una squadra così e’ puro masochismo. Con questa squadra e questi risultati nel 80-90 ci saremmo portati a casa il Colosseo e trascinato intera città in ogni stadio ..oggi bandiere e guerra a tutti .. mah …
Negli anni 80/90 avrebbe cantato tutto il settore. Ora cantano a malapena 300/400 persone. Esempio lampante ieri sera, dove lo spicchio
Roma,Milan e real, 3 partite che diranno molto sul livello alto o altissimo che siamo.
Quello che mi spaventa sono i singoli Mancini. Nella Roma theo nel Milan e Vinicius nel real
tutta gente che la butta sul nervosismo
sotto quel punto di vista noi siamo poco “maliziosi”
Un altra grande trasferta ove però voglio evidenziare come ancora una volta i bandieroni sventolati senza logica quasi ininterrottamente hanno davvero dato molto fastidio (in particolare il bimbominchia con il bandierone Orda Balorda non si è mai fermato). Così facendo invece di coinvolgere tutti i presenti per far tifo ho visto tanta gente in parte a me nel settore sotto lamentarsi perché ci perdevamo le azioni.
Vale davvero la pena trovare una soluzione, grazie.
Anni 80-90 in trasferta con sciarpa e cintura , senza bomberini o divise tutte uguali … tante sciarpe tanti striscioni tanto tifo da chiunque fosse in curva ( Bna wka o club amici che fossero). Oggi la moda del palestrato , del corteo uniforme, del filmato da sfoggiare e quel czzz di bandiere che non dimostrano ne servono a czzz se non che a dividere invece che unire. L ignoranza c’è sempre stata ma il masochismo di farsi detestare sembra un titolo che ambiscono. Tra bandiere e non trasferte per ostentata cocciutaggine con una squadra così e’ puro masochismo. Con questa squadra e questi risultati nel 80-90 ci saremmo portati a casa il Colosseo e trascinato intera città in ogni stadio ..oggi bandiere e guerra a tutti .. mah …
Ricordo rigore dato alla Roma qui a BG x fallo inesistente di Martino...sempre stato ostile con noi..la nostra forza dovrebbe battere anche lui:deaflag:
Tutto previsto,, la Snai non la quota nemmeno..
aldilà di aver ignorato diversi vantaggi a me è sembrato che nel primo tempo gli svizzeri randellassero con falli anche duri, a mio parere mancano almeno un paio di gialli.
Complessivamente porta a casa la pagnotta in modo sufficiente
Vero. Soprattutto a inizio partita
Gasp espulso dalla tribuna!!!
Guida c’è di peggio però è sfegatato tifoso del Napoli . Abisso è un messaggio trasversale di tipo mafioso. Società occhi aperti
Basta complottismi. Sinora non possiamo di certo lamentarsi, altrimenti diventiamo pulcinellas. E l'espulsione di Gasp, spiace ma era meritata.
CDK 10 e lode con bacio accademico, ma mi sono piaciuti molto Tutti i nostri grandi Ragazzi della serie "la maglia sempre sudata" :boing::godo:
Personalmente se mio figlio avesse un idolo del genere sarei parecchio rammaricato, visto che ha un comportamento sempre molto discutibile e poco sportivo.
Infatti non perdo occasione di fargli notare che è una testa di quiz, la sua ammirazione è dovuta alle giocate che fa visto che ricoprono lo stesso ruolo, ti assicuro che mio figlio quando segna è molto rispettoso degli avversari, a livello di atteggiamento non ha niente del madrilista, molto più di Lookman.......e ne vado fiero perché ho dovuto lavorarci un pochino quando aveva 8 anni ma ha capito subito ben prima dell'arrivo sulla scena del soggetto in questione.
CDK Carlino Dei Krackers:clap:poi tutti gli altri.
Contentissimo anche per il primo gol del nostro "Buttafuori"
CDK Carlino Dei Krackers:clap:poi tutti gli altri.
arbitro capace ma a volte indisponente e supponente...il quarto uomo (visto il peso avuto a Parma) nella norma....VAR veramente scarso da sempre....ma la Capitale è da attaccare ....adoss Dea
Circo massimo per i nostri Gladiatori, Massimo Meridio Gasperini in tribuna ma abbiamo Mister Gritti che glia farà il culo egualmente
l'emisfero destro del cervello di CDK che "vede" cose che noi umani non vediamo e la suola sinistra del piede di Lazzaro......
un O.T.: una bella pernacchia a quelli che sostengono che CDK non è adatto ad una big!!! Rosicate pure....
Siamo noi la BIG
Tutti eccezionali ma CDK di più
Ancelotti borioso
Mah, io se c'è sono contento, 11 punti li abbiamo fatti e sconfiggerli con lui in campo mi darebbe più gusto, aggiungo poi che è ahimè l'idolo di mio figlio e on vede l'ora di vederlo da vicino,quindi prevale il cuore di babbo.
Personalmente se mio figlio avesse un idolo del genere sarei parecchio rammaricato, visto che ha un comportamento sempre molto discutibile e poco sportivo.
Guida c’è di peggio però è sfegatato tifoso del Napoli . Abisso è un messaggio trasversale di tipo mafioso. Società occhi aperti
Incubo Pieralbinico ... manca solo che al risveglio ci sia Maran in panchina.
Con tutto questo ben di dio che stiamo vivendo mi domando come il buon Pieralbino possa trovare un punto di
equilibrio.
Non sono un matematico ma un pensionato analista software di gestionali, le delocubrazioni dei programmatori su argomenti in generis erano dentro la mia analisi, tante volte debordavano per sacralità verso l'elaborazione sofisticata quando invece bastava la logica umana e soprattutto l'esperienza di chi doveva fare azienda con quei software. Detta spiccia "troppe seghe mentali"
Guida verso una Meraviglia di Abisso.
Si gioca al Teatro Flavio.
Parole sante, grazie per la lotta che stai facendo.
Se pensiamo a chi sono in mano a livello politico i big data e la gestione dell'AI c'è da rabbrividire.
La stessa roba che vale per le pagelle, anche se li centra poco l'algortimo ma sempre di numeri si parla.
Vedo che a Charles danno voti che spaziano tra l'8 e l'8mezzo: ecco a mia memoria non ho mai visto in generale un 9 in pagella, ma uno cosa dovrebbe fare?
5 gol 5 assist e parare 3 rigori?
Roma,Milan e real, 3 partite che diranno molto sul livello alto o altissimo che siamo.
Adesso bisogna sperare nelle altre italiane stasera dunque forza Bologna e aston Villa
Se l'Aston Villa dovesse vincere ci supererebbe in classifica.
.. tutto sommato spero di vederli davanti.
Un taglio meraviglioso
Come già scritto sarcasticamente in altro post, l'unica spiegazione è che l'algoritmo sia stato programmato a Milanello con il peso "invidia" portato alla massima potenza. Anche il telecronista Sky, casomai ci interrogassimo sul fatto che gli occhiali nerazzurri deformino la visione della partita, già mezz'ora prima dell'epilogo ha detto chiaramente "stasera non avrò certamente dubbi ad indicare il migliore in campo" non appena dopo la realizzazione del 5-1 da parte di Cdk, ma tant'è ...
:ride_molto: bella bella Nemesis
con questo ODINO per lui sarà dura,rotolerà dal primo all'ultimo minuto
Adesso bisogna sperare nelle altre italiane stasera dunque forza Bologna e aston Villa
il primo scarso che vedo in europa,peggio pure dei nostri se arbitrasse da noi,solo la nostra esorbitante superiorità fa in modo ke nn faccia danni
aldilà di aver ignorato diversi vantaggi a me è sembrato che nel primo tempo gli svizzeri randellassero con falli anche duri, a mio parere mancano almeno un paio di gialli.
Complessivamente porta a casa la pagnotta in modo sufficiente
Concordo, ricordo almeno due/tre occasioni dove al cartellino sostituisce il predicozzo. Vista anche la scarsità di episodi complessi, considerando anche la ripetuta mancata applicazione del vantaggio, non riescoa dargli più di 5,5
prevedo il risultato in linea con l'AVAR
Qualcuno sa quando usciranno le date delle partite di gennaio non ancora stabilite?
Dipende però anche da che tipo di algoritmo.
Nella app che ho io per seguire il calcio, ieri il migliore in campo è stato dato appunto a CDK con un voto di 9,8, mentre Retegui è fermo "solo" a 9,0.
Purtroppo inizio ad essere un po’ pessimista su Zaniolo. Mi chiedo se siamo la squadra giusta per lui ma anche se sia giusto il suo ruolo. Cosa dovrebbe fare per migliorare la situazione a parte saltare sui colpi di testa? Non lo so
Zaniolo centravanti è proprio un pesce fuor d'acqua, non è (ancora) capace a giocare spalle alla porta, i tempi di gioco e scelte tecniche sono quasi sempre sbagliate o in ritardo... finora è un esperimento fallito, andrebbe messo nel suo ruolo di mezzapunta ma c'è una concorrenza tremenda... nemmeno Samardzic trova regolarmente posto
Cominciano ad essere un po' troppe le volte in cui "e però l'avversario non è la solita squadra". Il viaggio ne è valsa la pena
Sì, è tutto un sogno, in realtà siamo retrocessi in serie B il primo anno di Gasperini e non siamo più risaliti.
Incubo Pieralbinico ... manca solo che al risveglio ci sia Maran in panchina.
Ha dribblato anche l'algoritmo per quello non se ne accorto.
All'Olimpico arbitra Guida
È una mia impressione ma ho visto Godfrey più " sciolto" nella corsa.....che ci stiano lavorando?
Io ammiro davvero chi ha la capacità di esaminare la corsa di Godfrey e confrontarla con quella delle precedente apparizioni (l'ultima delle quali forse due mesi fa ...). Non avendo tale capacità, spero ardentemente che abbiate ragione e che il giocatore venga integrato a pieno titolo nelle rotazioni difensive.
Mah, io se c'è sono contento, 11 punti li abbiamo fatti e sconfiggerli con lui in campo mi darebbe più gusto, aggiungo poi che è ahimè l'idolo di mio figlio e on vede l'ora di vederlo da vicino,quindi prevale il cuore di babbo.
Sportivamente sarei molto curioso di vedere in campo il duello Kossounou-Vinicious, ovviamente nella speranza che Odilon bullizzi il bulletto, ma egoisticamente, se mancherà non mi straccerò certo le vesti.
Algoritmo met so i ogiai papagal :dubbio:
Ho una sola paura: svegliarmi una mattina è scoprire che è tutto un sogno.....
Sì, è tutto un sogno, in realtà siamo retrocessi in serie B il primo anno di Gasperini e non siamo più risaliti.
Mi sa che con la gaspcura risulterebbe simpatico anche gente come Chiesa:canna:
Miracoli del Gasp...
Ho detto simpatico, mica che mi si Rizza a vederlo... :canna:
Fallo recuperare per bene Carletto, ci sono tante partite e il rischio infortuni aumenta se gioca contro di noi....:ride_molto:
Scherzi a parte spero ci sia, ci sarebbe ancora più gusto batterli con TUTTI i GALACTICOS in campo....:clap:
Ti leggo ora,concordo, eppoi nelle 24 ci siamo del sicuro, venghino signori venghino
:eurostick::deaflag:👋.
Sono d'accordo: meno algoritmi, più osservatori, il calcio per fortuna non è matematica.
Sentito anche io...e mi sono divertito...non l'ho mai sentito né chiedere ne scrivere qualcosa di "scomodo"...
Mah, io se c'è sono contento, 11 punti li abbiamo fatti e sconfiggerli con lui in campo mi darebbe più gusto, aggiungo poi che è ahimè l'idolo di mio figlio e on vede l'ora di vederlo da vicino,quindi prevale il cuore di babbo.
Come già scritto sarcasticamente in altro post, l'unica spiegazione è che l'algoritmo sia stato programmato a Milanello con il peso "invidia" portato alla massima potenza. Anche il telecronista Sky, casomai ci interrogassimo sul fatto che gli occhiali nerazzurri deformino la visione della partita, già mezz'ora prima dell'epilogo ha detto chiaramente "stasera non avrò certamente dubbi ad indicare il migliore in campo" non appena dopo la realizzazione del 5-1 da parte di Cdk, ma tant'è ...
Usciti i biglietti per l' Olimpico, non on line trasferta libera
Secondo quanto comunicato da AS Roma, i biglietti del Settore ospiti per assistere a Roma-Atalanta, in programma alle 20.45 di lunedì 2 dicembre allo stadio Olimpico di Roma, saranno a disposizione degli sportivi interessati dalle 12 di mercoledì 27 novembre sino alle ore 19 di domenica 1 dicembre. I tagliandi saranno acquistabili: - online con Dea Card, - nei punti vendita senza Dea Card (esclusi Lazio e Campania). Il costo del biglietto è di € 30. Per ogni ulteriore informazione si prega di consultare il sito dell'AS Roma.
Sito DEA
Prima di pensare a Bergamo pensino a uscire da Liverpool con qualche punto, che poi, con 6 punti e tre partite sole da disputare, la speranza di arrivare tra le prime 8 diventerebbe una chimera anche per loro ...
Parma chiusa e Roma libera... la pagliacciata continua :aggravaold2:
Che bomber che sei!!
Se Mondonico lo volevamo Sindaco! Gasp Papa-Re e Imperatore!
È una mia impressione ma ho visto Godfrey più " sciolto" nella corsa.....che ci stiano lavorando?
Lo riscrivo..." .che 'lsa 'n.k.ule"
Usciti i biglietti per l' Olimpico, non on line trasferta libera
Gli espertoni dicono che i giocatori a Bergamo con Gasp sono super e quando vanno via sono dei fallimenti . È un fenomeno elementare da spiegare. Gasp li mette nelle condizioni migliori x giocare secondo le caratteristiche di ogni giocatore , evidentemente nelle altre squadre i rispettivi allenatori non ci capiscono molto.... Gasp.a vita
:deaflag::gasp3::dea02:
Dobbiamo vendicare la sconfitta di Varsavia
CDK Retegui Kola Pasalic Sama praticamente tutti
Dai giupi', an ta speta
tra l'altro oltre ad essere forte mi pare anche un ragazzo in gamba ed educato, uno dei pochi che ho sentito in piu' occasioni salutare e ringrazie gli interlocutori con "modi" sopra media
(sopra LA media)
tra l'altro oltre ad essere forte mi pare anche un ragazzo in gamba ed educato, uno dei pochi che ho sentito in piu' occasioni salutare e ringrazie gli interlocutori con "modi" sopra media
Un altra grande trasferta ove però voglio evidenziare come ancora una volta i bandieroni sventolati senza logica quasi ininterrottamente hanno davvero dato molto fastidio (in particolare il bimbominchia con il bandierone Orda Balorda non si è mai fermato). Così facendo invece di coinvolgere tutti i presenti per far tifo ho visto tanta gente in parte a me nel settore sotto lamentarsi perché ci perdevamo le azioni.
Vale davvero la pena trovare una soluzione, grazie.
"fa bene perché l'atalanta è la sua dimensione, non ha il carattere per giocare in una big"
"la pressione di Bergamo è diversa da quella di S.Siro"
"Ha fatto tre assist normali e due gol deviati che non sarebbero mai entrati in porta"
"il gatorade del gasp"
"un altro che a BG fa sfracelli e fuori diventa uno scarpone, tra qualche anno si capiranno i veri motivi del "fenomeno atalanta""
da ieri sera in rete non si legge altro, Charles falli scoppiare tutti i loro fegati:godo:
Non credo che lo capiranno mai il "fenomeno Atalanta" , detta anche meteora perche' e' da svariati anni che pensano e si augurano venga giu'.....perche' IE' TROP IGNORANCC
:godo:
Gli espertoni dicono che i giocatori a Bergamo con Gasp sono super e quando vanno via sono dei fallimenti . È un fenomeno elementare da spiegare. Gasp li mette nelle condizioni migliori x giocare secondo le caratteristiche di ogni giocatore , evidentemente nelle altre squadre i rispettivi allenatori non ci capiscono molto.... Gasp.a vita
Ho una sola paura: svegliarmi una mattina è scoprire che è tutto un sogno.....
Deve avere origini italiche, conosce poco il regolamento, al posto dei cartellini usa i rimproveri, dato che li doveva dare ai padroni del campo, latita...Troppo divario tecnico, la cosa lo aiuta nn poco.Uno dei pochi che potrebbe andare bene a pinocchietto fiorentino.
Speriamo di no perché è brutto come la fame...
Ma al Milan c'è qualcuno che ne sa di calcio???? Grazie del regalone
Carletto da urlo....Retegui un cecchino infallibile....se abbiamo fortuna con pochi infortuni quest'anno si sogna e deve rientrare anche Scamacca a breve ....
Charles ieri sera ha dato spettacolo a tutta Europa
Grande Mateo......
In Nazionale bocciato...nella Dea cecchino implacabile.....giornalai e espertoni di calcio.....meditate insieme al toscanaccio
Il principe CDK senza ombra di dubbio
Poi Retegui e Samardzic che nonostante la partita in cassaforte si è sbattuto parecchio per tenerci alti e ha fatto un grandissimo gol
Il principe del Belgio verso la consacrazione a Re.
Il cioccolato colombiano ha superato il Novi.
LAKI STRIKE con la sigaretta si fuma i birilli.
In Lituania lo sport nazionale è il basket e si vede, fischia troppo e non da il vantaggio quando potrebbe. Migliorabile.
ahahhaah vero! Nel basket il vantaggio non esiste :D
C'è si sul fuorigioco, tranne quando (come successo a Parma) l'assistente vede il fuorigioco ma non alza la bandierina per aspettare lo sviluppo del gioco, se la pericolosità dell'azione viene meno, allora alza in ritardo a segnalarlo. Quello che ho notato che questo avviene troppe volte, anche quando la posizione di fuorigioco è evidente (1 o 2 metri) invece questo dovrebbe avvenire solo in situazioni di dubbio (pochi centimetri), sennò giustamente poi ci incazza, vedi Pecchia.
Ieri sera non c'era campo sintetico che teneva.
Superiorità a tratti imbarazzante (per loro) ma sempre di Champions si tratta.
Vediamo con i test probanti con le spagnole, secondo me col Real a sto giro in casa non si perde, stiamo a vedere.
Nel mentre ragazzi, gaudemos
Primo tempo più bello mai visto credo ...poi partita gestita da grande squadra.
accidenti a Ganbulo giocatore inutile che ci ha tolto l'imbattibilità in Champions
Che mito......:ador::clap:
In una sola parola SUPERLATIVI. È sembrato tutto facile ma non lo era per niente. Un plauso a tutta la squadra a partire dal nostro fantastico MISTER
Normslmente sarei daccordo con te ma....teniamo i piedi prr terra a faa? Godiamocela tutta e sognamo che per me con sta squadra nulla NULLA è proibito - i piedi da terra li abbiamo schiodati, una partita alla volta e poi si vedrà, ma i piedi per terra e i 40 punti per il momento mettiami nel cassetto - i vegnerà amò bu, ma ades i serve miga.
Su Corriere.it: compleanno di Mancini, il trapianto dei capelli di Rooney, il nuovo amore di Icardi, della Dea neanche un accenno. Bene così, deve scoppiarvi il fegato 😂😂😂
Basta cercare su Corriere edizione BG
l'emisfero destro del cervello di CDK che "vede" cose che noi umani non vediamo e la suola sinistra del piede di Lazzaro......
un O.T.: una bella pernacchia a quelli che sostengono che CDK non è adatto ad una big!!! Rosicate pure....
L'Atalanta di gran lunga più forte di sempre.
CDK degno erede di Josip.
Possiamo battere chiunque.
Fallo recuperare per bene Carletto, ci sono tante partite e il rischio infortuni aumenta se gioca contro di noi....:ride_molto:
Scherzi a parte spero ci sia, ci sarebbe ancora più gusto batterli con TUTTI i GALACTICOS in campo....:clap:
Arbitro discreto anche se ha commesso qualche errore già evidenziato da altri.
Di buono questi arbitri "europei" c'è che non sono mai protagonisti come invece in diverse partite del nostro campionato.
CDK
CUADRADO
RETEGUI
CDK
Menzione d'onore per Cuadrado
CDK
Mateo SuperMario Kola
Bene anche Cuadrado che ha dimostrato di essere ancora validissimo.
Citazione particolare per Lazar: goal da incorniciare.
Estasi totale. Al netto dell'avversario (che però la corazzata Inter aveva sofferto) una prova eccellente con i ragazzi focalizzati per tutti i 90 minuti senza essere condizionati dal punteggio. Fantastica l'espressione di CDK nel momento della sostituzione che è sintomatica del piacere e della voglia di stare in campo e non di pensare ad altri futuri impegni. La forza e la consapevolezza della squadra è ai massimi storici, sembra che possa essere inscalfibile: gli impegni dei prossimi due mesi saranno un bel banco di prova, ma non vediamo l'ora di vederli....è una squadra che non stanca mai... Menzione speciale per il goal maradoniano di Lazar, non sufficientemente valorizzato dalla cronaca Sky.
Quella era forte ma con rosa ristretta, questa è forte altrettanto ma con 18 giocatori e quindi con più soluzioni
Assolutamente d accordo
Ormai ho le stesse sensazioni che provo anche per Sinner, dove prima o poi so che perderemo e tutti sti peana scompariranno, ma niente potra' toglierci l'orgoglio di queste vittorie
Io comunque….continuerò a ricordare l’importanza di Supermario Pasalic in questo gruppo… giocatore di categoria superiore , non apprezzato come meriterebbe.
Più che professore lo definirei luminare , immenso Mario
"fa bene perché l'atalanta è la sua dimensione, non ha il carattere per giocare in una big"
"la pressione di Bergamo è diversa da quella di S.Siro"
"Ha fatto tre assist normali e due gol deviati che non sarebbero mai entrati in porta"
"il gatorade del gasp"
"un altro che a BG fa sfracelli e fuori diventa uno scarpone, tra qualche anno si capiranno i veri motivi del "fenomeno atalanta""
da ieri sera in rete non si legge altro, Charles falli scoppiare tutti i loro fegati:godo:
Per andare avanti serve non illudersi dimenticare e ambire a qualcosa oltre. Roma. Oggi si lavora
Mostruoso Carletto17😍🖤💙
CDK
CDK
l'algoritmo che usa l'UEFA per stabilire il migliore ha toppato.
CDK
CDK
CDK
(per i tre assist)
ah poi ci sono anche 2 reti
aldilà di aver ignorato diversi vantaggi a me è sembrato che nel primo tempo gli svizzeri randellassero con falli anche duri, a mio parere mancano almeno un paio di gialli.
Complessivamente porta a casa la pagnotta in modo sufficiente
Beh dai l'obbiettivo pre-match era fare il primo gol in champions e ci siete riusciti... per il primo punto mi sa che dovrete aspettare l'ultima giornata con la stella rossa (stoccarda e celtic le prossime).
sui vantaggi (norma non regola quindi meno ferrea) solo un paio sono stati per fuorigico, diversi per falli a centrocampo.
Sempre confermo la mia opinione. Mercato in entrata insufficiente e come al solito tutto in mano al gasp che deve inventarsi qualcosa ogni anno. Voi impegnati nei vostri baciamano non avete memoria. Opinioni,non prendetevela e passate una buona giornata al posto che rognare.
Quindi sempre mercato insufficiente, Mojica, Pezzella uguali a Bellanova, Samarzic uguale a Rigoni, Retegui uguale a Cornelius, anzi, potresti farlo tu il mercato per la società tanto chiunque si prenda fa tutto Gasperini
Mi accodo al plebiscito in onore del principe Carletto.
Ma mi piace sottolineare l'ottima prova generale e la buona sorpresa dell'ottima prestazione di JC7.
Purtroppo invece devo giudicare sottotono la prova di Brescianini che ha inciso veramente poco e commesso diversi errori tecnici che sebbene ci abbia messo impegno e voglia l'hanno palesemente penalizzato nell'impressione che ho avuto rispetto a tutti gli altri.
che squadra che siamo sciec... da non credere.
mi ricordo ancora i Parravicini e Plasmati.
CDK a mani basse, mi spiace x Mateo premiato dalla UEFA come potm, ma certe giocate sono il sale del calcio, a volte anche più dei gol.
sottopeso
Charles, che meritava anche di essere MVP
Qualcosa da rivedere ma per me più che sufficiente.Persino gli arbitri lituani nettamente superiori agli italioti.
Certi passaggi li vede solo lui, ha una velocità di pensiero incredibile e la tecnica sopraffina per trasformare in realtà le sue intuizioni magiche. Cdk, ma che giocatore è? Il passaggio per il goal di Kolasinac è qualcosa di spaziale!!
c'è modo di poter rivedere online la partita?
Grazie
Se ho capito bene UEFA ha giudicato miglior giocatore Retegui.....
Assist a Kolasinac una delle più belle giocate mai viste dal sottoscritto.
Secondo gli manca solo di essere più cattivo sotto porta.
Cmq un mostro! ( grazie Milan!!!!)
Condivido. Il gesto tecnico dell'assist a Kolasinac è un qualcosa di meraviglioso che ho già riguardato non so più quante volte. Una pennellata geniale.
Per questa settimana niente Valentina nappi o malena, si va di highlights :wanker:
Non ha il recupero palla dei due. Novembre è dicembre Sono i mesi di Mario
compensa con maggior numero di gol...
D'accordo che l'avvesario non sia di primissima fascia ma io vedere giocare una squadra in modo collettivo cosi sopratutto con queste individualità ( il secondo gol di Retegui, il gol di Sama , il contropiede del Kola e gli assist del Principe Charles) l'ho vita poche volte. E avevano LOOK in panca e fuori Scamh e Scalvo. Se siamo questi, potremmo vincere tutto, Scudo e Champions compresa. Dico na cazzata?
un po' sì...io aspetto Real e Barcellona per vedere fin dove potremo arrivare....sono quelli, i veri banchi di prova, non lo Young Boys..con tutto il rispetto per la prestazione di ieri sera , ovviamente.
Pensavo anch'io che con ilicic papu zapata di aver visto tutto ,ma qui ormai stiamo davvero per superare ogni limite . Vorrei che le partite non finissero mai, ogni volta c'è da stropicciato gli occhi....siamo una squadra di supereroi!!!
non c'è nemmeno bisogno di rispondere...
Se ta olèt an t'la mèt l'istéss :laughing:
Il Sassella di ieri sera era ottimo, ma oggi si fà sentire...
Il Divino CDK
E pure Ederson fuori per squalifica, per completare il quadro
E pure Big Jim, la cui personalità in difesa fa la differenza. Con lui in campo, gol come quello di sabato e di ieri sera non credo che li avremmo presi... Con lui in campo, anche Carnesecchi appare più tranquillo e sicuro.
“Non ha alzato il pedale dall’acceleratore fino alla fine “
questo è il segreto alla base del GASPgioco !
Nel dubbio tieni giu'
Purtroppo inizio ad essere un po’ pessimista su Zaniolo. Mi chiedo se siamo la squadra giusta per lui ma anche se sia giusto il suo ruolo. Cosa dovrebbe fare per migliorare la situazione a parte saltare sui colpi di testa? Non lo so
Deve "resettare" il passato, molto centrato su se stesso. Il "fuori ruolo" è funzionale a tale decisivo cambiamento. Potrebbe farcela.
Grandissimo Mister e gra nde uomo! Giusto il rilievo sulla sua fedina incontaminata in Europa....Bravo
Giletti, “Un calciatore di Inter o Milan ha picchiato una ragazza, ho il video”
Corona avrebbe anche fatto il nome del calciatore, aspettiamo che tal Giletti divulghi il video
Chiediamo alla Goggia di metterlo in rete a sua insaputa :canna:
CDK
Sorpreso da Cuadrado
Brescianini il “peggiore”
CDK 10 (con lode), Retegui, Kola e Sama da 8, a seguire tutti gli altri. 5,5 per Carnesecchi per essere rimasto incollato sulla linea di porta sia sul gol che su un altro paio di angoli nella ripresa in cui abbiamo rischiato di prenderne un altro ... ieri sera non sarebbe cambiato granchè, ma in altre partite questo avrebbe inciso sul risultato finale.
L'avevo già visto. Non è un granché, è limitato (non saper capire "il vantaggio" è indice di visione da preciso "capotreno"). Di simpatico ha il cognome.
Ero convinto che una squadra come quella del papu e Ilicic non l'avrei mai vista ma questa sembra essere altrettanto spettacolare e più completa...
Quella era forte ma con rosa ristretta, questa è forte altrettanto ma con 18 giocatori e quindi con più soluzioni
in rete ho letto parecchi commenti :suni: che richiamano al doping ecc.
porelli, gli sta scoppiando il fegato :ride_molto:
Ma se abbiamo passeggiato....:canna:
Per l'ennesima volta in disaccordo totale con chi è stato premiato.TDK un E.T.
Resto della mia,certe valutazioni, votazioni, vengono fatte con la tombola.
Cdk ovviamente....Retegui ovviamente....Kola, Cuadrado, Pasalic tra gli altri in una prova sontuosa
urge ripasso su vantaggio
Il signor Gasperini ha stravolto anche il tradizionale concetto di "migliore in campo": a seconda dei punti di vista (tecnica piuttosto che combattività, tattica piuttosto che giocate personali - io prediligo quello della personalità, mischiato agli altri), cambia il concetto stesso di "migliore", sempre e comunque da attribuire riferendolo a un insieme.
Ieri sera, pur non avendo visto la partita dal vivo (è il secondo inverno che, col freddo intenso, mi "sequestrano" in casa. E dal vivo è un altro calcio rispetto a quello televisivo), secondo il concetto di "migliore in campo" da me prescelto, non c'è stata "partita": nell'asse portante della "personalità", Cdk ha fatto valere anche qualità tecniche di livello davvero superiore.
Personalità dimostrata anche dissentendo un minimo sul cambio. Cosa sta diventando il nostro Principino???
Giocatore troppo lento ... (cit. Boban)
a parte i soliti e il più scontato.
Io dico Palestra, ha giocato alto a sx e si è fatto trovare pronto
Ha tanto fisico il ragazzo e buona tecnica. Lavori in corso su di lui ma ci sta dentro alla grande
in rete ho letto parecchi commenti :suni: che richiamano al doping ecc.
porelli, gli sta scoppiando il fegato :ride_molto:
Non mi metto a insultare i bresciani se no perdo mezza giornata. Dico solo questo: basta !!! La verità" e' lì davanti a loro...se la vogliono vedere. Noi campioni d'Europa e in Champions, loro ripescati dalla C due volte in 7 anni....basta axxo, state zitti
Il signor Gasperini ha stravolto anche il tradizionale concetto di "migliore in campo": a seconda dei punti di vista (tecnica piuttosto che combattività, tattica piuttosto che giocate personali - io prediligo quello della personalità, mischiato agli altri), cambia il concetto stesso di "migliore", sempre e comunque da attribuire riferendolo a un insieme.
Ieri sera, pur non avendo visto la partita dal vivo (è il secondo inverno che, col freddo intenso, mi "sequestrano" in casa. E dal vivo è un altro calcio rispetto a quello televisivo), secondo il concetto di "migliore in campo" da me prescelto, non c'è stata "partita": nell'asse portante della "personalità", Cdk ha fatto valere anche qualità tecniche di livello davvero superiore.
Pienamente d'accordo Albi ... peccato solo che entrambi prediligano partire dal lato destro (il Gasp ora, a tempo perso, sta cercando di educare Lazar a giocare anche a sinistra, ma è chiaro che il meglio di sè lo fa partendo da destra e rientrando sul piede forte), ne avessimo uno per parte con queste qualità sarebbe mostruoso (e potremmo anche lasciare che Lookman vada dove meglio crede). In ogni caso, pensare che sia CdK che Sama sono quattro/cinque anni più giovani di quanto Josip è arrivato a Bergamo lascia senza fiato ...
Prince King Charles! Divino e mostruoso.
Aggiungo solo: Favorevolmente impressionato da Cuadrado. Qualche tuffetto iniziale di troppo ma dopo due saccagnate del Gasp solo tanta corsa e tanta tecnica. Verrà buonissimo, ma tanto, in stagione.
a parte i soliti e il più scontato.
Io dico Palestra, ha giocato alto a sx e si è fatto trovare pronto
se 10 anni fà avessi detto che vincevamo 6-1 in trasferta in Champions mi avrebbero messo la camicia di forza...
Se ta olèt an t'la mèt l'istéss :laughing:
Se ho capito bene UEFA ha giudicato miglior giocatore Retegui.....
Assist a Kolasinac una delle più belle giocate mai viste dal sottoscritto.
Secondo gli manca solo di essere più cattivo sotto porta.
Cmq un mostro! ( grazie Milan!!!!)
de ketelare
Quando è stato fatto il secondo slot di cambi e il buon God non è entrato, l'avevo dato ormai per perso definitivamente (se non ora, quando mai?), invece ha avuto il suo quarto d'ora di "gloria" con un paio di interventi giusti e buona disinvoltura nel giro palla difensivo (pur senza gente che lo pressasse in maniera convinta). Spero che il tuo occhio acuto ed esperto anche stavolta veda correttamente
Riesce a farsi notare in una partita "facile" per la sistematica ignoranza della regola del vantaggio in situazioni assolutamente banali. Rimandato
In Lituania lo sport nazionale è il basket e si vede, fischia troppo e non da il vantaggio quando potrebbe. Migliorabile.
Inutile commentare, quando c'è in campo lui, gli altri segnano. Look an, Retegui cambia il terminale ma se ad innescarli c'è CDK allora le reti piovono.
Ieri grandinata xchè il principe Carlo ha a deciso di tirare anche lui.
Veramente folle l'assegnazione a Retegui (che ha giocato bene) dell'MVP.
Sarei curioso di capire l'algoritmo che determina l'assegnazione
Algoritmo programmato a Milanello, evidentemente ....
Il GENIO dell' ARTISTA......CDK :clap::ador:
GODFREY
CDK indiscutibilmente.
Ma il gol di Samardžić è da cineteca. Se lo avesse fatto Messi ne starebbero tutti a parlare. Ma va bene così
Ispirato dal dio del football CdK !!
Il principe, partita monstre la sua, delizia per gli occhi per noi. Tecnica, visione di gioco, finalmente anche convinzione e spirito di sacrificio: top player!
Il principe... disegna calcio!
Bomber Retegui
Super Mario
The Wall kolasinac ( che inserimento 💦💦💦)
Seeee, ti passa la voglia con 500€ :laughing: :brinda2:
CDK Principesco.
Retegui Letale.
Samardzic Classe pura (che gol...).
Kola semplicemente (e cito) Idol of The Working Class.
Dopo il punteggio tennistico di Berna l'Atalanta è stata ammessa di diritto alla finale di Coppa Davis. Gli accoppiamenti saranno: Sinner-Retegui, Berrettini-Ederson e, nel doppio, Bolelli Musetti-Kolasinac Kossonou....
Inutile commentare, quando c'è in campo lui, gli altri segnano. Look an, Retegui cambia il terminale ma se ad innescarli c'è CDK allora le reti piovono.
Ieri grandinata xchè il principe Carlo ha a deciso di tirare anche lui.
Veramente folle l'assegnazione a Retegui (che ha giocato bene) dell'MVP.
Sarei curioso di capire l'algoritmo che determina l'assegnazione
doppiettari a parte, do il mio personale mvp a JC7.
sostanza, qualità e tenuta atletica da paura
apötanega
Classe cristallina ma sopratutto concreto, senza fare rabone e cagate varie. Prende la palla e parte ! Punto.
E aggiungo anche brao scet, umile e senza atteggiamenti da superstar.
...fyga.........
🖤💙ABBIAMO UNA SQUADRA MERAVIGLIOSA!!!!!🖤💙
:deaflag::deaflag::deaflag:
:boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing:
:deaflag::deaflag::deaflag:
in rete ho letto parecchi commenti :suni: che richiamano al doping ecc.
porelli, gli sta scoppiando il fegato :ride_molto:
CDK
G. ha chiesto quando pensava di dare qualche minuto di pausa a De Roon e lui ha risposto che lo farà quando gli dirà che è stanco, e che nella sua squadra i ruoli più dispendiosi sono fasce ed attaccanti. Ha anche aggiunto che non capisce il perché del falso problema della stanchezza, che non esiste.
Il giornalista voleva metterla giù in maniera simpatica ma non gli è riuscito particolarmente bene ed è parsa più una critica (cosa che sappiamo al Gasp non piace moltissimo...)
quel giornalista li pensa sempre di essere un fenomeno e ha un atteggiamento forzatamente confindenziale che a me irrita parecchio e lo trovo poco professionale.
anche se lo conosci ecc nelle interviste ci vorrebbe maggiore deferenza.
Bravi tutti ma il principe un poeta del calcio
Anche qui, come con CDK e Scamacca (molle il primo, svogliato e pigro il secondo), molti hanno giudicato il giocatore sulla base di loro idee preconcette.
Cuadrado ha sempre avuto qualità, chiaro che non possa reggere questi ritmi giocando 2/3 gare alla settimana (per carta d'Identità e "storia clinica"), ma la sua storia poteva farci pensare che, se applicato al Gasp-pensiero, potesse essere un'alternativa di ottimo livello.
Si buttava a terra troppo facilmente? Vero. Ma chi alla juve e all'Inter non si butta in terra ogni tre per due ottenendo il fallo? Gasp questi atteggiamenti non li ha mai potuti vedere e nel momento in cui ha scelto (o avvallato la scelta) Cuadrado era chiaro avrebbe lavorato per limarli.
Mi inchino di fronte a tanta bellezza calcistica
mamma mia CDK che roba
D'accordo che l'avvesario non sia di primissima fascia ma io vedere giocare una squadra in modo collettivo cosi sopratutto con queste individualità ( il secondo gol di Retegui, il gol di Sama , il contropiede del Kola e gli assist del Principe Charles) l'ho vita poche volte. E avevano LOOK in panca e fuori Scamh e Scalvo. Se siamo questi, potremmo vincere tutto, Scudo e Champions compresa. Dico na cazzata?
E pure Ederson fuori per squalifica, per completare il quadro
Su Corriere.it: compleanno di Mancini, il trapianto dei capelli di Rooney, il nuovo amore di Icardi, della Dea neanche un accenno. Bene così, deve scoppiarvi il fegato 😂😂😂
Non scherziamo.
Charles Marc S. De Ketelaere a seguire Mateo e Tatanka-Kola.
Menzione per il Panita
Inchino alla perla assoluta del Lazar.
Che squadra...
Sintesi perfetta!
Onestissimo.
Loro hanno anche provato a giocarsela ma li abbiamo schiacciati in modo totale, trovando spazi per affondare sia in transizione (vedi gol di Kola) che a difesa schierata.
I nostri meriti superano i demeriti degli svizzeri: siamo stati ingiocabili.
O forse era ubriaco lui
Grande Mister!
Rocchi, se hai orecchie per intendere, assieme ai tuoi sgherri, intendi pure.
:gaspsente:
Classe cristallina, sempre altruista e schivo È misurato anche nel mostrare disappunto per la sostituzione Per me un esempio positivo in questo calcio stereotipato
G. ha chiesto quando pensava di dare qualche minuto di pausa a De Roon e lui ha risposto che lo farà quando gli dirà che è stanco, e che nella sua squadra i ruoli più dispendiosi sono fasce ed attaccanti. Ha anche aggiunto che non capisce il perché del falso problema della stanchezza, che non esiste.
Il giornalista voleva metterla giù in maniera simpatica ma non gli è riuscito particolarmente bene ed è parsa più una critica (cosa che sappiamo al Gasp non piace moltissimo...)
Rubrica che oggi non dovrebbe neanche esserci. Cdk poesia pura! Il secondo gol di retegui da guardare e riguardare mille volte cosi come la serpentina di Samardzic con tocco di suola per il tunnel. Non svegliatemi!
Il principe Charles de Kateleare
CDK immenso,pennella come un pittore fiammingo
KOLA al rientro che si incazza come una Jena x il secondo gol annullato
QUADRADO piacevole sorpresa
ma il migliore è sempre lui. il GASP
Giocatore totale, di una qualità pazzesca e che ha una visione del gioco che nessun altro nella nostra rosa attuale ha: guardate come mette in porta Kola per l'1-3... un passaggio perfetto e "visionario".
Non avrà mai il dribbling secco e ubriacante dell'Illusionista (forse Sama è quello che ha più quel tipo di giocata) ma se riesca a coniugare la sua visione di gioco con una maggiore sicurezza anche in zona gol per provare il tiro più spesso (questi gol fanno vedere che qualcosa si muove in questo senso) diventa incredibile, alla faccia di chi lo criticava anche qui sul sito.
Principesco.
CDK tutta la vita.
Se poi l'algoritmo ha detto altro, preparatevi ad anni di tristezza infinita con l'AI.
Esatto
CDK tutta la vita.
Se poi l'algoritmo ha detto altro, preparatevi ad anni di tristezza infinita con l'AI.
Staff buongiorno, il countdown per la partita con la Roma è sbagliato.
Magari si giocasse fra 3 giorni, quando vedi queste partite ti viene subito voglia della prossima.
Per me senza dubbio il principe CDK visionario poeta in campo Il genio non può essere giudicato da un algoritmo
Mi fa molto piacere che Retegui sia stato eletto MVP della partita dalla Uefa, ma secondo me il migliore è stato CDK
Partita stellare di tutta la squadra.
CDK grande classe, una roba pazzesca.
Vorrei si giocasse già stasera per zampognare la squadra di Nonno Ranieri.
Il principe, semplicemente divino
Ciao Maurom72 ,a Roma come vedono la partita di lunedì?Immagino che siano piuttosto demoralizzati e con poche speranze .
Ciao amico mio, qui chiaramente dicono che l' unica loro arma sarà buttarla in caciara, espressione indigena che dà molto l' idea. Dovremo essere bravi noi ad andare oltre e giocare a calcio:saluta:
Ma l'algoritmo a lè ciok ??
The winner is ...CDK :coppa:
D'accordo che l'avvesario non sia di primissima fascia ma io vedere giocare una squadra in modo collettivo cosi sopratutto con queste individualità ( il secondo gol di Retegui, il gol di Sama , il contropiede del Kola e gli assist del Principe Charles) l'ho vita poche volte. E avevano LOOK in panca e fuori Scamh e Scalvo. Se siamo questi, potremmo vincere tutto, Scudo e Champions compresa. Dico na cazzata?
L' Atalanta, in tutta la sua essenza. Come ho scritto ieri, massima dimostrazione di forza e di bellezza ieri, da rimanere estasiati. Un giorno ci renderemo veramente conto, intanto godiamo
Ciao Maurom72 ,a Roma come vedono la partita di lunedì?Immagino che siano piuttosto demoralizzati e con poche speranze .
se 10 anni fà avessi detto che vincevamo 6-1 in trasferta in Champions mi avrebbero messo la camicia di forza...
quando eravamo contenti anche se con Reja non vincevamo da 18 partite :ipno:
Cdk
Ragazzi, il Gasp in conferenza ha detto "potremo provare ad arrivare tra le prime otto se batteremo il Real e non è ancora detto..." questa è mentalità, la voglia di battere tutti, compresi i più forti! Grande Gasp!!
il principe
Sempre confermo la mia opinione. Mercato in entrata insufficiente e come al solito tutto in mano al gasp che deve inventarsi qualcosa ogni anno. Voi impegnati nei vostri baciamano non avete memoria. Opinioni,non prendetevela e passate una buona giornata al posto che rognare.
se 10 anni fà avessi detto che vincevamo 6-1 in trasferta in Champions mi avrebbero messo la camicia di forza...
Carletto17 …poi tutti gli altri a parimerito
Per questa partita non doveva nemmeno essere aperto il topic, speriamo passi sotto silenzio la prestazione altrimenti troviamo la fila di pretendenti sotto la sede per comprarlo
“Non ha alzato il pedale dall’acceleratore fino alla fine “
questo è il segreto alla base del GASPgioco !
Verità ! Ma finché in panca avremo :gasp:nessuno se lo potrà permettere !
Giletti, “Un calciatore di Inter o Milan ha picchiato una ragazza, ho il video”
Corona avrebbe anche fatto il nome del calciatore, aspettiamo che tal Giletti divulghi il video
Squadra magnifica e vittoria scintillante Tutti immensamente bravi ma per Me l MPV è il 17, il visionario dalla classe cristallina CDK!! "Non è un giocatore da Milan"(cit) , sono d accordo sarebbe sprecato!
Godfrey per il coraggio
D E K A T E L E A R E !!!!!!! Intelligenza calcistica , visione di gioco superiore a tutti , tocco di palla raffinato e CLASSE al servizio della squadra !!! Poi tutti gli altri a partire da RETEGUI .
L' Atalanta, in tutta la sua essenza. Come ho scritto ieri, massima dimostrazione di forza e di bellezza ieri, da rimanere estasiati. Un giorno ci renderemo veramente conto, intanto godiamo
CHARLES DE KETELAERE
ho visto poesia in campo
Poi c'è quella specie di idolo pagano di Kolasinac.
Da 10 Bomber Retegui, Cuadrado, Kossounou, Pasalic
CDK.
Partita stratosferica di De Katelaere con 2 gol e 3 assist e altre giocate deliziose ,ieri mi ha ricordato il miglior Ilicic !
Retegui gol da bomber di razza ,soprattutto il secondo ,ha aiutato spesso la squadra a salire con giocate intelligenti oltre a battagliare con i difensori centrali dello young boys ,è il giocatore che è cresciuto di più dallo scorso anno quando giocava a Genova .Merito del gioco del mister ma c è molto anche di suo della sua voglia e della fame che mette in campo .
Cuadrado ,piacevolmente sorpreso ieri da lui, aveva iniziato male perdendo un paio di palloni ,ma poi è cresciuto in modo esponenziale mettendo in crisi il laterale sinistro della squadra Svizzera che non sapeva più come arginarlo.
Menzione per Kolasinac per la cavalcata del gol ,oltre alla solita partita di sostanza ,da attaccante puro !
Il suo sorriso a fine partita, non più forzato, come eravamo abituati a vedere, dice tutto. Grande CDK !
Mostruoso
Non scherziamo.
Charles Marc S. De Ketelaere a seguire Mateo e Tatanka-Kola.
Menzione per il Panita
Inchino alla perla assoluta del Lazar.
Che squadra...
La penso come le parole de mister del post partita: CDK tutta la vita.
Bellissima la battuta sull' algoritmo.
Ad avercene di questi problemi
Io comunque….continuerò a ricordare l’importanza di Supermario Pasalic in questo gruppo… giocatore di categoria superiore , non apprezzato come meriterebbe.
Sottoscrivo, firmo e controfirmo
Ma mi basta considerare sempre che quello che apprezza più di tutti il contributo di SuperMario è quel signore qui:ridegasp:
Ma che domanda è....
Se l'algoritmo dice Retegui, il migliore in campo è Retegui 🤣
Una squadra esagerata
GRAZIE ATALANTA:wavingflag:
Madona me che squadru'. Grazie ragazzi
Per me è cresciuto in modo esponenziale nel ruolo di mediano, ora è quasi al livello di ederson e de roon...
Non ha il recupero palla dei due. Novembre è dicembre Sono i mesi di Mario
Purtroppo inizio ad essere un po’ pessimista su Zaniolo. Mi chiedo se siamo la squadra giusta per lui ma anche se sia giusto il suo ruolo. Cosa dovrebbe fare per migliorare la situazione a parte saltare sui colpi di testa? Non lo so
Giocato sul sintetico poi. Cambia la superficie ma il non il risultato
Io comunque….continuerò a ricordare l’importanza di Supermario Pasalic in questo gruppo… giocatore di categoria superiore , non apprezzato come meriterebbe.
Per me è cresciuto in modo esponenziale nel ruolo di mediano, ora è quasi al livello di ederson e de roon...
Io comunque….continuerò a ricordare l’importanza di Supermario Pasalic in questo gruppo… giocatore di categoria superiore , non apprezzato come meriterebbe.
Sono d'accordo un giocatore polifunzionale come lui è dura da trovare (e costruire)
Ero convinto che una squadra come quella del papu e Ilicic non l'avrei mai vista ma questa sembra essere altrettanto spettacolare e più completa...
Mi sa che con la gaspcura risulterebbe simpatico anche gente come Chiesa:canna:
Io comunque….continuerò a ricordare l’importanza di Supermario Pasalic in questo gruppo… giocatore di categoria superiore , non apprezzato come meriterebbe.
Ieri partita stellare, un professore in campo
Ma x carità . Cuadrado è arrivato in punta di piedi (a fine carriera ok…ma non è l’ultimo scemo del villaggio ). Koop non lo rivorrei neanche pitturato sui muri di città alta
Arriverà in punta di piedi a fine carriera anche lui
Neanch'io ho mai visto un'atalanta così forte
Manca il pezzo finale...quello che dice che si va a Roma per vincere...
E dicevano che era mollo.
Nel secondo tempo abbiamo smesso di cercare il gol . Poi sono entrati i ragazzi dalla panchina e hanno voluto far bene anche loro
E secondo me ha ancora margini tecnici di miglioramento
Non so se ci si rende conto, ma 6-1 in Champions e oltretutto in trasferta è roba da top top top in Europa, ma che squadrù an ga che !!!! Passssesco
Mio figlio (6 anni) ne è innamorato, se lo vedesse dal vivo penso che potrebbe mettersi a piangere dall’emozione. E sono felice anche per la bella immagine che Charles da di sé, non esaltato, sempre misurato anche nelle “proteste”, altruista con i compagni. Noi speriamo di cuore che resti a lungo qui a Bergamo!
Ma x carità . Cuadrado è arrivato in punta di piedi (a fine carriera ok…ma non è l’ultimo scemo del villaggio ). Koop non lo rivorrei neanche pitturato sui muri di città alta
Meglio così : è arrivato Samardzic….e aspetto ancora Zaniolo..😊😊
Io comunque….continuerò a ricordare l’importanza di Supermario Pasalic in questo gruppo… giocatore di categoria superiore , non apprezzato come meriterebbe.
Un gol da campione quale è…