Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
restano in 4 per tre posti dietro
con Toloi 5.
non mi fa impazzire, ma dimenticarselo o, peggio, demolirlo come letto in altro post m sembra scorretto.
non un titolare, ma uno che al bisogno il suo lo sa fare ancora
Meglio, sia per motivi calcistici che extra
Gli risolve il.problema di togliere un attaccante per mettere un centrocampista e avere più equilibrio.
Peccato non vedere un quasi e prossimo Pallone d'Oro comunque
Non poter ammirare di persona campioni di questo calibro, francamente un poco mi dispiace.
Ma solo un poco,francamente 😜
Da Florentino Perez, presidente di una società calcistica fallimentare con oltre un miliardo di euro di debiti, non accetto nessuna "lezione di vita" e nessun commento... politico!
vedrete al terzo gol subito che il vostro obiettivo cambierà drasticamente ;)
Capisco poco del perché certi imprenditori del torinese continuino a rifinanziare, contro ogni logica di mercato e di accettazione del rischio imprenditoriale, un progetto fallimentare come oggi è la Juventus. Piuttosto che arricchire ulteriormente altri ricchi (giocatori, procuratori, Società calcistiche più lungimiranti, ...) potrebbero salvaguardere al meglio le proprie attività e, conseguentemente, le proprie maestranze (padri e madri di famiglie).
Si è dovuto impegnare tanto x entrare nei meccanismi del Gasp e i risultati sono lì da vedere, passo trionfale sulla strada che lo porterà a diventare top player in Europa e se si tolgono le fette di salame dagli occhi anche nella nazionale carioca!
:crying: un regalone per me quel gol li, primo giorno fuori dall'ospedale, a casa sul divano.:deaflag:
regalone sempre sudato oiggaiv:brinda2:
con contorno di m.m.
Obiettivo: finire il girone davanti a un'italiana, il Bologna è alla portata!:boxe::clap:
Ottime notizie, dietro quasi al completo, manca giustamente x precauzione Scalvini come riportato dal repprt
Ma anche il nostro..... gianduia
Come al solito si è dimenticato il povero Sulemana che come Scamacca è "fuori rosa Champions" e quindi non convocabile.
restano in 4 per tre posti dietro
giusto non rischiare nulla con Giorgio, bene i recuperi!
Era un test " sottosforzo" ....:wavingflag:
Ci sono andati giù pesante :smile:
Decisione saggia a mio parere lasciare a casa il nostro Giorgio sarà sicuramente convocato per Roma. .
E già ne sentissi uno che dice"entreremo in campo per perdere, possibilmente con uno scarto considerevole di gol" mah
Wow, bene così.:eurostick:su come poi si debba giocare su un campo in sintetico in C.L ci sarebbe da discutere, parcheggi e sky box obbligatori,seggiolini obbligatori, il prato verde.. . E magari se fa freddo lo facciamo pure ghiacciare di proposito.........eeehhhh gli sviser.......
Sinceramente mi aspettavo di peggio da Toloi visto che non vede campo da una marea di tempo. Invece devo dire che nonostante qualche buco (tipo il gol) e il rischio del rigore giustamente non fischiato ho visto un Toloi propositivo, pulito e voglioso. Il capitano non delude
Mi ero totalmente dimenticato che Ederson è squalificato. Da un lato meglio perchè riposa e sarà bello fresco per Roma, però dall'altro la sua mancanza si farà sentire. Centrocampo con Martino e Pasalic che, comuqnue, schifo non fa
Presumo perchè Scalvini non sia in lista Uefa per questa fase inziale.
In ogni caso meglio così, come non rischieranno il Bellanova ed il Kola su quel campo. Probabile che il solo BigJim possa partire dall'inizio
Scalvini è un U21 dovrebbe essere nella lista libera.....
Pensare che tutti i maschi nascono dalle donne, ma troppi ancora sono prima maschi e solo dopo mariti, fratelli, padri, e soprattutto uomini
Titolo fuorviante o avete dimenticato un passaggii delle dichiarazioni? Perché io ho letto tre volte ma ma "l'obbiettivo é vincere" non l'ho letto
"Non ci nascondiamo, proveremo a vincere giocando a pallone", è scritto nel pezzo
Djimmi, Kola e Bellanova convocati. Assente Scalvini visto il campo e l'infortunio da cui è reduce.
Bene così
Presumo perchè Scalvini non sia in lista Uefa per questa fase inziale.
In ogni caso meglio così, come non rischieranno il Bellanova ed il Kola su quel campo. Probabile che il solo BigJim possa partire dall'inizio
Djimmi, Kola e Bellanova convocati. Assente Scalvini visto il campo e l'infortunio da cui è reduce.
Bene così
Per tua informazione è anche il nostro
Li ricorderò sempre con affetto.
aaahhh che giocatori... insieme hanno confezionato uno dei gol piu belli mai visti a Bergamo...
Sante parole...
:crying: un regalone per me quel gol li, primo giorno fuori dall'ospedale, a casa sul divano.:deaflag:
Era un test " sottosforzo" ....:wavingflag:
Titolo fuorviante o avete dimenticato un passaggii delle dichiarazioni? Perché io ho letto tre volte ma ma "l'obbiettivo é vincere" non l'ho letto
Parcheggi salatissimi e non più fuori dallo stadio come tre anni fa, da far rimpiangere le multe della sindaca post Gori.
si, infatti puntano al 29esimo posto nel girone :))
...Toloi in difesa a me spaventa un po'... a Parma ci è costato un gol e mezzo... OK... quello per me non è rigore mai... ma se lo fischiano contro (con ste nuove regole del cavolo sul fallo di mano...) non puoi dire nulla e fare solo mea-culpa.... :testata:
Sinceramente mi aspettavo di peggio da Toloi visto che non vede campo da una marea di tempo. Invece devo dire che nonostante qualche buco (tipo il gol) e il rischio del rigore giustamente non fischiato ho visto un Toloi propositivo, pulito e voglioso. Il capitano non delude
🖤💙🖤 9&59🖤💙🖤
Più forte quell'Atalanta di 3 anni fa o questa?
Appunto!! anzi penso che sarebbe più presa per il culo anche per il giocatore applaudirlo... lui si aspetta gli ululati ecc... e come sempre ci cascano!!
Infatti, sarebbe un applauso ironico.
Le Donne sono come la nostra Dea vanno difese rispettate amate e accompagnate con orgoglio dovunque
...Toloi in difesa a me spaventa un po'... a Parma ci è costato un gol e mezzo... OK... quello per me non è rigore mai... ma se lo fischiano contro (con ste nuove regole del cavolo sul fallo di mano...) non puoi dire nulla e fare solo mea-culpa.... :testata:
Veramente è proprio "grazie" alle regole attuali che quello non è, correttamente, rigore.
Toloi ha giocato sul lato del campo opposto al suo "normale" e dopo mesi di assenza. Ha disputato un ottimo primo tempo e si è arrangiato un po' nella ripresa. Per essere un rientro dopo lunga assenza penso gli si possa dire gran poco.
Oltretutto, fate caso a quanto si muove durante la fase di costruzione dell'azione da parte nostra... Sono cose importanti, che spesso si notano poco.
Liverpool provincia di Bergamo !!!💪
:ador::ador::ador:
Due cristalli purissimi:lucho:
Mi mancano tantissimo tutti e 2 🖤💙
Bellanova sembra di sì fortunatamente, ma da quello che si legge pare che ne Berat ne Sead vengano convocati. Poi ovviamente me lo auguro, ma sicuramente averli entrambi per roma lunedì sarebbe molto importante .
a Ski hanno appena detto che tutti e tre stanno facendo allenamento di rifinitura . sperem
Bellanova sembra di sì fortunatamente, ma da quello che si legge pare che ne Berat ne Sead vengano convocati. Poi ovviamente me lo auguro, ma sicuramente averli entrambi per roma lunedì sarebbe molto importante .
...Toloi in difesa a me spaventa un po'... a Parma ci è costato un gol e mezzo... OK... quello per me non è rigore mai... ma se lo fischiano contro (con ste nuove regole del cavolo sul fallo di mano...) non puoi dire nulla e fare solo mea-culpa.... :testata:
:luchomilan::luchomilan2:
:crying: un regalone per me quel gol li, primo giorno fuori dall'ospedale, a casa sul divano.:deaflag:
rowenta....per chi non si accontenta!
:deaflag::wavingflag:
:luchomilan::luchomilan2:
Mica tanto d'accordo. Cosa c'entrano i tifosi se a loro insaputa un delinquente si era messo alla presidenza della squadra che tifano???
Parlavo in generale....a me de chei quater sfigàcc con la R del paaarrrrrrrrrrrrmareggio m'an frega prope an casso. E' il "complesso-Parma" , che non ho mai sopportato. Hanno vinto "barando".
aaahhh che giocatori... insieme hanno confezionato uno dei gol piu belli mai visti a Bergamo...
Bravo il nostro Staff :clap:
Basterebbe evitare di dare modo ad uno di fare scenate per "razzismo" e magari non approfittare della sua antipatia per ululare o simili... (non ti conosco per cui non è strettamente riferito a te).
Bravissimo!
Dimostriamoci civilmente superiori!
Indovinato il risultato ed il migliore in campo,non ricordo i Marcatori ma Retegui dovrei averlo messo di sicuro.
Mluky sto arrivando :canna:
Bellanova e djimsiti saranno convocati per Berna .
Bellanova sembra di sì fortunatamente, ma da quello che si legge pare che ne Berat ne Sead vengano convocati. Poi ovviamente me lo auguro, ma sicuramente averli entrambi per roma lunedì sarebbe molto importante .
Quella merda di vinicius probabilmente non ci sarà contro di noi, già lo vedevo a fare scenate per il razzismo dopo i suoi siparietti da pagliaccio.
Io non lo reggo, è però l'idolo di mio figlio che già da due partite( Arsenal e Celtic)non va neanche in bagno pur di non perdere il posto in prima fila al centro della porta in sud pensando di avere chissà quale diritto la sera del 10 😅, diciamo che se usciremo vincenti da Berna preferirei che sia presente ma giusto per cuore di babbo. :smile:
Provo a permettermi un piccolo consiglio allo staff, :logo: visto lo spezzatino ormai senza pietà non sarebbe male nella classifica in fondo aggiungere la colonna del numero di partite disputate. 👋🖤💙
Bellanova e djimsiti saranno convocati per Berna .
Di definitivo a dicembre vedo poco. Ma può fare bene. Anche il contrario non sarebbe una tragedia
Questo ha già arbitrato gli YB fuori casa contro il Leipzig, quando segnò il nostro Colley e persero 2-1.
Non è un granché...
Però ha un cognome simpatico, perché, se non ricordo male, aveva a che fare con la polvere di zucchero.
Ederson Top , speriamo che rimanga con noi ancora un po'.
prima lo Scudo.
Questo ha già arbitrato gli YB fuori casa contro il Leipzig, quando segnò il nostro Colley e persero 2-1.
Non è un granché...
A Berna con Lukian čukas non si può che far bello
Iniziamo a segnalare i troppi commenti sessisti nel forum,nel nostro piccolo.
Che momento il taco de dios.
Quella merda di vinicius probabilmente non ci sarà contro di noi, già lo vedevo a fare scenate per il razzismo dopo i suoi siparietti da pagliaccio.
L'hai definito correttamente. È proprio un pagliaccio !
OK, voi il primo gol noi i 3 punti, affare fatto.
Resta il fatto che a Parma se la tirano parecchio, in tutto e per tutto, da sempre.
Umiltà zero.
Con la loro r moscia da Frances de merda.
Stra d'accordo con te ho avuto a che fare con molti tifosi del Parma per un motivo o per un altro. .supponenti come pochi..A parte quelli della Vecchia fattoria che non hanno nessun motivo per essere supponenti e sono fuori concorso. .Questi qui ci vanno molto ma molto vicino. .
ex sponsor vedo gli sviser
Basterebbe evitare di dare modo ad uno di fare scenate per "razzismo" e magari non approfittare della sua antipatia per ululare o simili... (non ti conosco per cui non è strettamente riferito a te).
Appunto!! anzi penso che sarebbe più presa per il culo anche per il giocatore applaudirlo... lui si aspetta gli ululati ecc... e come sempre ci cascano!!
Ora vorrei capire che succede col rientro di Scamacca. Son curioso
Retegui fino al 60esimo e poi entra Scamacca..... ad avercene di questi dubbi!!
Eh c'era chi diceva che Bellanova era una PIPPA !!!
Secondo me vanno distinte la prestazione dal valore generale e da quello che uno può fare.
Bellanova ha fatto prestazioni brillanti ed altre impalpabile. Ciò non vuol dire che sia un fuoriclasse o una pippa, probabilmente nessuna delle due. Credo che man mano migliorerà ancora. La stagione passata qui probabilmente lo ha aiutato a diventare più integrato prima sapendo già cosa vuole gasp
Ora vorrei capire che succede col rientro di Scamacca. Son curioso
Scamacca se va bene rientra a fine gennaio. Poi dovrà trovare la condizione buona. Credo che ad andar bene i dubbi sulla titolarità (nel senso di chi inizia la partita) ci saranno da marzo, non prima.
"Sarà vietato l’ingresso alle persone sotto l’effetto di droghe e/o alcol."
Fanno test prima di entrare?
Nemmeno uno spinellino possa consumare prima della partita?
Eh si....come si fa ? Rigorissimo anche questo
Gli arbitri ci stanno avvantaggiando....ci vogliono far vincere lo scudetto. E' gia' deciso.
:stralol::ride_molto:
Con le regole attuali non è mai rigore, l'arbitro ha subito minato il perché della decisione ed in campo si sono placati immediatamente. Giusta o sbagliata che dia questa è la regola
Basterebbe evitare di dare modo ad uno di fare scenate per "razzismo" e magari non approfittare della sua antipatia per ululare o simili... (non ti conosco per cui non è strettamente riferito a te).
Concordo !!!
Grande Gabbo! Sempre apprezzato da parte mia e grande rispetto per quello che dice e per la sua competenza in materia calcistica 🙂
Quella merda di vinicius probabilmente non ci sarà contro di noi, già lo vedevo a fare scenate per il razzismo dopo i suoi siparietti da pagliaccio.
Basterebbe evitare di dare modo ad uno di fare scenate per "razzismo" e magari non approfittare della sua antipatia per ululare o simili... (non ti conosco per cui non è strettamente riferito a te).
Patriarcato o altro non ci azzecca nulla e’ solo il solito tentativo umano di dare e cercare un termine/colpa ad una fatto
Bisogna solo prendere atto
che si tratta di pura violenza e prevaricazione sugli altri
va combattuta ma e’ una guerra con il genere umano, con noi stessi quindi
Giú le mani dalle...donne.
Uomini schifosi.
Uomini ?? Questi non sono uomini.
Ora vorrei capire che succede col rientro di Scamacca. Son curioso
magari rifiata come giusto che sia e da a gasp un'opzione di lusso in più nelle combinazioni offensive
:clap::clap::clap::clap::clap:
..concordo... la classifica non è un caso... potrà fare schifo ammetterlo... ma Lazio e Fiorentina... sono state bravissime.... come noi...se no non sarebbero lì... (dispiace solo che alla Viola abbiamo noi fatto un regalo lasciandogli Gosens...) la Lazio invece... Lotirchio è un genio del mercato low cost.... bravissimi anche Baroni e Palladino... che mi sembra essere il migliore degli allievi del Gasp... (o per lo meno se la gioca con Thiago Motta che però è già stato iper-valutato...) ...certo il Gasp originale resta senza dubbio il TOP !!! :coppa:
su Lotito sono d'accordissimo; spesso insultato a sproposito ma è un uomo di calcio che i giocatori bravi sa scovarli eccome, tenendo tra l'altro i conti a posto.
Grandissimo Marten!
La questione è che due di queste realtà sono, per motivi diversi, pompate dai media...
Vanoli e il Toro, specie dopo il mercato contestato di Cairo, avevano bisogno di essere esaltati proprio per esaltare di riflesso Cairo "il visionario"....e si dà il caso che il buon Cairo abbia giusto un giornaletto sportivo per far circolare questa idea.
Sul lago di Como invece la realtà è spinta dai tanti soldi ma soprattutto dai grandi nomi che fanno "notizia" e Fabregas lo è (a prescindere dalla sua effettiva capacità da allenatore)... ecco che a vedere il Como vanno ex calciatori pazzeschi e celebrità... il Como è "inn" e và spinto.
concordo, infatti per me il meno peggio dei tre è proprio Pecchia
In Svizzera quello che non è vietato obbligatorio....
Come in "ITAGLIA"
Quella merda di vinicius probabilmente non ci sarà contro di noi, già lo vedevo a fare scenate per il razzismo dopo i suoi siparietti da pagliaccio.
Giú le mani dalle...donne.
Uomini schifosi.
Lazio buonissima squadra guidata da un ottimo e sottovalutato allenatore, che ha saputo mettere a proprio agio (cosa tutt'altro che facile nell'ambientino di Roma) i propri giocatori e farli esprimere al meglio. C'è da dire che finora sono stati aiutati dal calendario, che tra campionato ed E.L. ha riservato loro pochi avversari di alto livello, ma sono stati bravissimi a vincere contro le squadre meno forti (altra cosa non sempre scontata). Curioso di vederli ora alla prova con le prime della classifica ...
..concordo... la classifica non è un caso... potrà fare schifo ammetterlo... ma Lazio e Fiorentina... sono state bravissime.... come noi...se no non sarebbero lì... (dispiace solo che alla Viola abbiamo noi fatto un regalo lasciandogli Gosens...) la Lazio invece... Lotirchio è un genio del mercato low cost.... bravissimi anche Baroni e Palladino... che mi sembra essere il migliore degli allievi del Gasp... (o per lo meno se la gioca con Thiago Motta che però è già stato iper-valutato...) ...certo il Gasp originale resta senza dubbio il TOP !!! :coppa:
Bella iniziativa Staff. Condivido totalmente le vostre osservazioni. Purtroppo, però, il mondo va alla deriva e non riusciamo a fermarlo. Almeno proviamoci.
Allarme Stressmainers: causa febbre é in dubbio contro l’Aston Villa.
Febbre da stress, spiace Stressy
Ci sono anche segni di calvizie incipiente….ocio che quando gli Atalantini si concentrano…🤬
Eh c'era chi diceva che Bellanova era una PIPPA !!!
pareri negativi di gente autorevole non ne ho mai sentiti.
Ora vorrei capire che succede col rientro di Scamacca. Son curioso
le uniche statistiche "affidabili" sono quelle dei bookmakers che le aggiornano risultato per risultato (per ovvie ragioni di profitto naturalmente)... e al momento ecco le quotazioni per la vittoria dello scudetto:
Inter 2
Napoli 3.75
Atalanta 6
juve 11
lazio 15
milan 26
fiorentina 34
queste quelle a due cifre.. seguono bologna a 250 e roma a 500
...a queste cifre.... anche se li odio... e soprattutto anche se non scommetto mai... 10 euro sulle mente viola sarebbe da metterli!! :vomito:
In Svizzera quello che non è vietato obbligatorio....
..e comunque immondità come il "Vanolismo" il "Pecchianesimo" e il "Fabbbregassiano" stanno fortunatamente tornando dove meritano, nel dimenticatoio.
La questione è che due di queste realtà sono, per motivi diversi, pompate dai media...
Vanoli e il Toro, specie dopo il mercato contestato di Cairo, avevano bisogno di essere esaltati proprio per esaltare di riflesso Cairo "il visionario"....e si dà il caso che il buon Cairo abbia giusto un giornaletto sportivo per far circolare questa idea.
Sul lago di Como invece la realtà è spinta dai tanti soldi ma soprattutto dai grandi nomi che fanno "notizia" e Fabregas lo è (a prescindere dalla sua effettiva capacità da allenatore)... ecco che a vedere il Como vanno ex calciatori pazzeschi e celebrità... il Como è "inn" e và spinto.
Mica tanto d'accordo. Cosa c'entrano i tifosi se a loro insaputa un delinquente si era messo alla presidenza della squadra che tifano???
Resta il fatto che a Parma se la tirano parecchio, in tutto e per tutto, da sempre.
Umiltà zero.
Con la loro r moscia da Frances de merda.
Come dico da anni... + Sud Americani in rosa
Bravo Mateo.
Kosso-Scalvini-Hiem-Kolasinac-Jim.
Facendoli ruotare abbiamo una difesa superrrr
Almeno due di questi non finiscono il campionato.
Scommettiamo?
andata :D
dopo la maledizione di Tutankhamon, anche la maledizione del Giopì !
Arriverà anche quella di MOntezuma..
..e comunque immondità come il "Vanolismo" il "Pecchianesimo" e il "Fabbbregassiano" stanno fortunatamente tornando dove meritano, nel dimenticatoio.
Almeno due di questi non finiscono il campionato.
Scommettiamo?
Chiedete alle donne nella vostra vita di raccontarvi le loro esperienze. "Quella volta che..".
Solo cosi' si puo' capire la gravita' di questo problema e attivarsi per risolverlo.
Eh si....come si fa ? Rigorissimo anche questo
Gli arbitri ci stanno avvantaggiando....ci vogliono far vincere lo scudetto. E' gia' deciso.
:stralol::ride_molto:
me l'ha detto pure un mio collega interista stamattina :D ..cominciamo a far paura ;)
questo Parma è comunque superiore ad almeno 5-6 squadre che lottano per la salvezza, quindi non dovrebbe avere problemi a mantenere la categoria... vediamo se contro la Lazio nel prossimo turno giocheranno come contro di noi ad inizio secondo tempo o se regaleranno la vittoria ;)
Bravissimo Marten. Per capire quanto esteso sia il fenomeno della violenza sulle donne, basterebbe parlare con le proprie madri, sorelle, mogli, fidanzate. Ognuna di loro avra' almeno un paio di episodi da raccontare.
..e comunque immondità come il "Vanolismo" il "Pecchianesimo" e il "Fabbbregassiano" stanno fortunatamente tornando dove meritano, nel dimenticatoio.
Lo stesso percorso lo farà il buon Kossonou
SuperMarioPasalic
Di definitivo a dicembre vedo poco. Ma può fare bene. Anche il contrario non sarebbe una tragedia
Assolutamente d'accordo, di definitivo ad 1/3 di campionato mi sembra un po' prematuro, sicuramente, un pareggio o addirittura una vittoria, metterebbe ulteriore tensione ai lupacchiotti e l'ambiente che li circonda , e allora diventerebbe ancora più dura. Mentre la spallata al zozzoneri ... Bhee oltre che propedeutica per i primi 4 posti, non ha prezzo per quanto rosicano nei nostri confronti. Resto dell'idea che il tacco del Luigie al 94 lo scorso anno, è quello che ha svoltato il nostro percorso in campionato e che ci ha fatto arrivare in Champions. Una alla volta come dice mago in panchina 💪
Mi chiedo sempre come posso avere lo stesso passaporto e carta identità con questi.
Mi chiedo sempre come posso essere nato e vivere nella stessa provincia tua.
Lazio buonissima squadra guidata da un ottimo e sottovalutato allenatore, che ha saputo mettere a proprio agio (cosa tutt'altro che facile nell'ambientino di Roma) i propri giocatori e farli esprimere al meglio. C'è da dire che finora sono stati aiutati dal calendario, che tra campionato ed E.L. ha riservato loro pochi avversari di alto livello, ma sono stati bravissimi a vincere contro le squadre meno forti (altra cosa non sempre scontata). Curioso di vederli ora alla prova con le prime della classifica ...
Quasi 100 femminicidi solo quest' anno in Italia. Quello della "nostra " Sharon a Chignolo assurdo e inconcepibile per il movente. Vedo troppa malvagità in questa società odierna.
E figurati come si stava prima quando non si poteva divorziare ed era prevista addirittura l'attenuante per il delitto d'onore.
Zzz.... Zzz... Zzz.... che noia che barba
ha sbagliato un goal sull'1-0 su cross di ederson!!!! speriamo l'abbia tenuto x gli svizzeri!
Lì poteva senz'altro far meglio, ma l'importante è che si faccia trovare sempre pronto quando la palla arriva da quelle parti, poi una volta sbagli anche se la tiri bene perchè il portiele miracoleggia o il legno ti dice no e un'altra segni anche se sbagli a colpirla come ha fatto Kean nel secondo gol di ieri. Comunque speriamo davvero che possa sbloccarsi anche il C.L., sicuramente se lo meriterebbe.
concordo.
Tra campionato e Champions 1 gol e 3 assist, direi un buon rendimento....ed a Parma ha fatto più di un cross vellutato oltre quello del.gol di Retegui
Solito discorso, Bellanova ha caratteristiche precise, che si esaltano in campo aperto e quando si può giocare in ripartenza, mentre fatica quando bisogna attaccare con pazienza difese schierate, in cui non può far valere la fisicità e la corsa e presentarsi "in movimento" a buttar dentro i cross nè gli si può chiedere di fare il Garrincha e saltare in dribbling avverari come birilli. Con il Parma, avendola sbloccata subito (anche per merito del suo cross), la partita si è messa su binari congeniali alle sue caratteristiche ed ha fatto molto bene
Belle parole bravo staff. Se sparisse il genere femminile noi maschietti ci salteremmo al collo il giorno dopo
Mai sopportati. Hanno avuto il loro momento di gloria sulla pelle di migliaia di risparmiatori grazie alle porcate di Tanzi , la nostra Europa League ha tutt'altro valore rispetto alle loro.
Mica tanto d'accordo. Cosa c'entrano i tifosi se a loro insaputa un delinquente si era messo alla presidenza della squadra che tifano???
Com'eri vestita? “Non è l’abito che si indossa che causa una violenza sessuale, ma è una persona a causare il danno. Essere in grado di mostrare premura alle vittime e suscitare maggiore consapevolezza nel pubblico e nella comunità.
:clap:
Non so dare il nome giusto. E non so valutare le cause. Ma ancora oggi, anche da noi, moltissime donne sono vittime di violenze fisiche ed economiche. Ognuno di noi, uomo o donna, può e deve fare qualcosa. Educare i figli, ascoltare chi in modo più o meno diretto chiede aiuto, far sentire la propria voce a chi manca di rispetto, stare vicino a chi ne ha bisogno, non aver paura di chiedere aiuto.... e rifiutando sempre ogni forma di sopruso (chi lo fa ad altri..prima o poi può farlo a noi).
Allarme Stressmainers: causa febbre é in dubbio contro l’Aston Villa.
Febbre da stress, spiace Stressy
Eh c'era chi diceva che Bellanova era una PIPPA !!!
Tra campionato e Champions 1 gol e 3 assist, direi un buon rendimento....ed a Parma ha fatto più di un cross vellutato oltre quello del.gol di Retegui
Chiedo venia, dalla sua reazione di evidente disperazione dopo il cartellino (e da un errata percezione che me lo faceva pensare già in diffida) pensavo proprio che si fosse beccato la squalifica ... meglio così!
Avevo pensato la stessa cosa....🥂
Quasi 100 femminicidi solo quest' anno in Italia. Quello della "nostra " Sharon a Chignolo assurdo e inconcepibile per il movente. Vedo troppa malvagità in questa società odierna.
Se non fosse per la vittoria conquistata contro di noi, i lacustri del sopravvalutatissimo Fabregas sarebbero il fanalino di coda della Serie A
Lariani alla canna del ... (Fabre) gas
non era in diffida.... quindi a Roma ci sarà!!
Chiedo venia, dalla sua reazione di evidente disperazione dopo il cartellino (e da un errata percezione che me lo faceva pensare già in diffida) pensavo proprio che si fosse beccato la squalifica ... meglio così!
De Roon è in diffida, no squalificato
Davvero? Ero convinto fosse in diffida già prima, anche per la sua evidente "disperazione" dopo il giallo ... meglio così!
Eh c'era chi diceva che Bellanova era una PIPPA !!!
Gente senza pazienza, che vuole tutto e subito
Mai sopportati. Hanno avuto il loro momento di gloria sulla pelle di migliaia di risparmiatori grazie alle porcate di Tanzi , la nostra Europa League ha tutt'altro valore rispetto alle loro.
Un applauso per EnricoArr:clap:
Eh c'era chi diceva che Bellanova era una PIPPA !!!
Vabè ha fatto un cross :ride_molto:
ha sbagliato un goal sull'1-0 su cross di ederson!!!! speriamo l'abbia tenuto x gli svizzeri!
rete:goal:
mia per òl negòt
Eh c'era chi diceva che Bellanova era una PIPPA !!!
Com'eri vestita? “Non è l’abito che si indossa che causa una violenza sessuale, ma è una persona a causare il danno. Essere in grado di mostrare premura alle vittime e suscitare maggiore consapevolezza nel pubblico e nella comunità.
Prestazione di melma e subito Ruttosport fa uscire indiscrezione che ha giocato con la febbre
Allora la febbre l'aveva anche l'anno scorso quando, anche da noi, faceva partite nelle quali non teneva un pallone se pressato e sbagliava passaggi facili, poi si salvava segnando un gol nelle numerosi occasioni che creavamo. A quella cifra l'affare l'abbiamo fatto noi, CDK, nel suo ruolo di esterno alto, avrà meno forza ma di sicuro più qualità.
un solo commento si copre di ridicolo, gli altri sono corretti e in linea con un risultato che ci va stretto. testa alla CL.FDSS
Fintanto che pulcinellas , sfinteristi e cornacchie stanno li , catalizzano tutta l’attenzione mediatica e ci permette senza clamori e a fari spenti , di continuare così alla grande ! Adesso se seghiamo la Roma ( per assurdo basta anche il pari ) e i bilanisti ( con una vittoria li cacciamo a -7/9 ) ne togliamo definitivamente due dai giochi !
Di definitivo a dicembre vedo poco. Ma può fare bene. Anche il contrario non sarebbe una tragedia
Prestazione di melma e subito Ruttosport fa uscire indiscrezione che ha giocato con la febbre
La Giuvve deve subito investire 60 milioni in aspirine per guarirlo
Eh si....come si fa ? Rigorissimo anche questo
Gli arbitri ci stanno avvantaggiando....ci vogliono far vincere lo scudetto. E' gia' deciso.
:stralol::ride_molto:
le uniche statistiche "affidabili" sono quelle dei bookmakers che le aggiornano risultato per risultato (per ovvie ragioni di profitto naturalmente)... e al momento ecco le quotazioni per la vittoria dello scudetto:
Inter 2
Napoli 3.75
Atalanta 6
juve 11
lazio 15
milan 26
fiorentina 34
queste quelle a due cifre.. seguono bologna a 250 e roma a 500
Allarme Stressmainers: causa febbre é in dubbio contro l’Aston Villa.
Febbre da stress, spiace Stressy
Prestazione di melma e subito Ruttosport fa uscire indiscrezione che ha giocato con la febbre
Grande Gabbo ! uno dei pochi romanisti che apprezzo e che parla sempre bene della nostra squadra. Inoltre mi sembra molto competente calcisticamente parlando.
A Roma arriveremo con due giorni di riposo in più (noi in campo martedi contro lo YB, loro giovedi in trasferta contro il Tottenham che dato 4 pere in casa al City), e non potranno fare la partitella del giovedì contro i semidilettanti eschimesi altrimenti prenderebbero su l'ennesimo settebello di coppa con un ambiente già in fibrillazione. Di certo non arriveremo noi nelle condizioni peggiori a questa partita, se iniziamo col giusto piglio sarà durissima per loro ... fiducia (anche senza De Roon).
De Roon è in diffida, no squalificato
Ottimo vero anche kossounou...ma nnai livelli di Stuttgart....
tornado in auto......inebriato dalla vittoria....
Ho sparato alto con gli amis.....
Mi ricorda il Migliore Franz Beckembauer....sa' difendere., e' fisico ma anche tecnico....e sa impostare.....
Lo venderemo tra 2 anni a l Bayernscheissemunchen per una vagonata di Eurini......
Secondo me è ancora mollo nei contrasti, relativamente alla sua mole, e deve imparare bene la postura del corpo in fase difensiva. Ma potenzialmente questo è devastante
Esagera nei modi, ma dice cose giuste.
Il dobermann over the top.
Molto bene anche Bellanova e Pasalic nel primo tempo, sontuoso Kossounou, precisione chirurgica, calma olimpica e credo non abbia sbagliato un passaggio in tutta la partita.
Ottimo vero anche kossounou...ma nnai livelli di Stuttgart....
tornado in auto......inebriato dalla vittoria....
Ho sparato alto con gli amis.....
Mi ricorda il Migliore Franz Beckembauer....sa' difendere., e' fisico ma anche tecnico....e sa impostare.....
Lo venderemo tra 2 anni a l Bayernscheissemunchen per una vagonata di Eurini......
A Roma arriveremo con due giorni di riposo in più (noi in campo martedi contro lo YB, loro giovedi in trasferta contro il Tottenham che dato 4 pere in casa al City), e non potranno fare la partitella del giovedì contro i semidilettanti eschimesi altrimenti prenderebbero su l'ennesimo settebello di coppa con un ambiente già in fibrillazione. Di certo non arriveremo noi nelle condizioni peggiori a questa partita, se iniziamo col giusto piglio sarà durissima per loro ... fiducia (anche senza De Roon).
Tutti diranno Mariolino od Ederson....vero...bravi!
Ma ieri, a fine primo tempo ......Carnesecchi e' stato Decisivo!!
quello che il portiere di un top team deve fare....chiamato poche volte all'intervento....difendere alla grande il fortino. Bravo!!
------------
mia stengo da nominare il possibile.....negativo...perche' e' un ns caro amico.....
Bravo Marten, questo post vale molto di più della buffonata delle due righe fatte leggere controvoglia e senza alcun pathos a giocatori e allentori (incluso il povero Gasp che manco riusciva a vedere e leggere il testo) a margine delle interviste dopo partita. Ottimo il cartellino rosso alla violenza, purtroppo ingenuo oltremodo quello giallo rimediato a partita chiusa che ti costerà la squalifica a Roma.
non era in diffida.... quindi a Roma ci sarà!!
...a detta del Gasp la reazione che ha portato all'espulsione e' stat determinata dall' atteggiamento vessatorio ed indisponente del 4o uomo.......solo per amor del vero🖐
Grazie :logo:, molto bello come sempre, peccato però che da android la visione è praticamente impossibile, va continuamente a scatti mentre da p.c tutto bene.
Suggerimenti? Grazie. 👋
Manganiello??
io....parlerei di tal Luca Massimi......( il "provocatore del Gasp.....)...e mi chiedo....ma certa gente nn ha altro da fare nella vita?????????????????????????
🤢
Mah sempre odiati (sportivamente parlando ) ieri ad esempio ho avuto uno scambio di opinioni sulla partita con un tifoso che criticava Pecchia perché Man non ha giocato dalla parte di Ruggeri. ..E io gli fatto notare che uno che in una finale di EL ha asfaltato Grimaudo può tranquillamente asfaltare Man che è un buon giocatore ma non è Johnny Rep. .E che se anche Man giocava su Ruggeri non cambiava nulla. .
Bravo Marten, questo post vale molto di più della buffonata delle due righe fatte leggere controvoglia e senza alcun pathos a giocatori e allentori (incluso il povero Gasp che manco riusciva a vedere e leggere il testo) a margine delle interviste dopo partita. Ottimo il cartellino rosso alla violenza, purtroppo ingenuo oltremodo quello giallo rimediato a partita chiusa che ti costerà la squalifica a Roma.
Stupenda trasferta sotto ogni profilo (viaggio, meteo - a Busseto si vedevano sia Monte Penice che.....il Baldo a nord😎!!, sicuri sul culinario- ottimi taglieri e primi, secondi.....rivedibili!) per nn parlare di vasca in centro, parcheggio (oter che la ns bella ma intasata city!1) e....forze (la'...dell'Ordine, e pure....carine!😂 il che nn guasta!)
sulla gara che dire......solo che bisognava chiuderla almeno 0 a 3 nel primo tempo.
Bene i rientri, superbi Mariolino (primo tempo) ed Ederson (secondo)
Sota coi ...................Sguizzer dela capital,......Forza Lugano!!
Il dobermann over the top.
Molto bene anche Bellanova e Pasalic nel primo tempo, sontuoso Kossounou, precisione chirurgica, calma olimpica e credo non abbia sbagliato un passaggio in tutta la partita.
Bravo capitano!
giocatori funzionali e di buon livello tecnico oltre che nessun ingombrante gallo nel pollaio, a disposizione di un mister pratico,capace preparato e molto elastico nei moduli . Squadra allestita così,in modo logico,lineare e ordinata nei ruoli e gerarchie di rosa, avrebbe fatto altrettanto bene anche con Sarri.
Tifoseria ......non da Veriana....ma da Ligabue (pittore, nn il grande Modenese)
Forse....perche' i magna tropp be per ....impegnarsi allo Stadio😂😂
(anche se dai primi anni 90....sono MOLTOOO migliorati.... Bravini)
Tifoseria non Verdiana
Inoltre Gabbo è sempre uno dei più onesti, sportivi e sinceri youtubers, e poi appunto c'è chi mette certi commenti😱😱
Pazzesco😥😥 come chi con l'udinese, in Sud, urlava continuamente "teru de merda" ai tifosi arrivati da Udine, è triste da dire ma l'evoluzione in certi "umani" non è arrivata.
A parma ho sentito alcuni dei nostri fare ululati verso i loro giocatori di colore. A volte a qualcuno gli si chiudono le vene del cervello
Tifoseria ......non da Veriana....ma da Ligabue (pittore, nn il grande Modenese)
Forse....perche' i magna tropp be per ....impegnarsi allo Stadio😂😂
(anche se dai primi anni 90....sono MOLTOOO migliorati.... Bravini)
Allarme Stressmainers: causa febbre é in dubbio contro l’Aston Villa.
Febbre da stress, spiace Stressy
dopo la maledizione di Tutankhamon, anche la maledizione del Giopì !
Moretto una sentenza!
Forza e coraggio, settimana chiave per noi
:dea::dea02::deaflag:
Allarme Stressmainers: causa febbre é in dubbio contro l’Aston Villa.
Febbre da stress, spiace Stressy
Sistemati i boss di Parma passiamo a quelli sviser per completare con i figli della lupa, trittico da assistenti sociali.
Boys
Sistemati i boss di Parma passiamo a quelli sviser per completare con i figli della lupa, trittico da assistenti sociali.
Grazie Gabbo per le belle parole che hai per la nostra squadra!!!!!:clap::clap::clap:
Massimo rispetto :ador::ador::ador:
filano e fondono...sono i boys
(ah no iè mia chesti)
Moretto una sentenza!
Forza e coraggio, settimana chiave per noi
Moreto*
Buona eurosettimana a tutti !!!
Moretto una sentenza!
Forza e coraggio, settimana chiave per noi
Fintanto che pulcinellas , sfinteristi e cornacchie stanno li , catalizzano tutta l’attenzione mediatica e ci permette senza clamori e a fari spenti , di continuare così alla grande ! Adesso se seghiamo la Roma ( per assurdo basta anche il pari ) e i bilanisti ( con una vittoria li cacciamo a -7/9 ) ne togliamo definitivamente due dai giochi !
L’ottimismo è il sale della vita.
Parmalat il latte dei campioni
Puntuale come le tasse
🤣🤣🤣
🤗
È un idioma familiare quindi capisco bene il senso :smile:...ha proprio centrato il punto secondo me, la tranquillità di giocarcela comunque sempre non sentendo la pressione di dover per forza vincere è la nostra arma e quella che paradossalmente proprio per questo potrebbe farci vincere davvero
Sono una bella squadra,se non ricordo male da qui a fine campionato hanno, Napoli,Inter ,Atalanta ,Milan ed il derby,dipende da come escono da questo ciclo,potrebbero anche fare zero punti.
O 15
Giocano meglio sicuramente cercando sempre di attaccare, la Fiorentina è più cinica, trova il gol e difesa con un portiere super
Tra l’altro @la tana del branco, altro YouTuber Romanista, ha sempre parlato benissimo della Dea, lodi sperticate e invidia a bràche, per la nostra squadra, società, tifosi! Davvero il commento sopra è quantomeno fuori luogo ed è ora di provare a fare un passo avanti anche per noi!
Esatto, parlano tutti più o meno bene della nostra squadra ma qualcuno è ancora nelle preistoria 😱😱😱
Ciao duvanino..se mi scrivi ci possiamo mettere d'accordo
3398427471
Tu pensa noi che scarichiamo, editiamo e pubblichiamo video che elogiano l'Atalanta e poi ci ritroviamo commenti come il tuo.
Tra l’altro @la tana del branco, altro YouTuber Romanista, ha sempre parlato benissimo della Dea, lodi sperticate e invidia a bràche, per la nostra squadra, società, tifosi! Davvero il commento sopra è quantomeno fuori luogo ed è ora di provare a fare un passo avanti anche per noi!
la Lazio è forte e non va assolutamente sottovalutata... certo, giocare per 60 minuti in 11 contro 10 aiuta sicuramente a portare a casa la vittoria ;)
Buona eurosettimana a tutti !!!
Puntuale come le tasse
Buona settimana amici atalantini
Tu pensa noi che scarichiamo, editiamo e pubblichiamo video che elogiano l'Atalanta e poi ci ritroviamo commenti come il tuo.
Inoltre Gabbo è sempre uno dei più onesti, sportivi e sinceri youtubers, e poi appunto c'è chi mette certi commenti😱😱
Pazzesco😥😥 come chi con l'udinese, in Sud, urlava continuamente "teru de merda" ai tifosi arrivati da Udine, è triste da dire ma l'evoluzione in certi "umani" non è arrivata.
Buona eurosettimana a tutti !!!
È un campionato stranissimo. Mi verrebbe quasi da pensare che chi si ferma è perduto.
È forse meglio non farsi troppi sogni strani….
Ciao, se qualcuno per cause di forza maggiore non potesse andare più a Berna, sarei interessato all’acquisto del biglietto settore ospiti.
Sono una bella squadra,se non ricordo male da qui a fine campionato hanno, Napoli,Inter ,Atalanta ,Milan ed il derby,dipende da come escono da questo ciclo,potrebbero anche fare zero punti.
LUKAKU ha fatto due falli uno da giallo arancione e un altro da giallo entrambi netti.
Al 26 del primo tempo il Napoli doveva restare in 10 e proprio Lukaku ha fatto gol, ma questa volta Conte non ha fatto discussioni su come sia stato utilizzato il Var.
Visto ora le immagini, concordo.
È un campionato anomalo e il folto gruppo in testa deve indurre a tenere bene i piedi per terra. Con così tante squadre che vanno così forte l’ultima cosa che bisogna fare è farsi strane paranoie sullo scudetto.
Mi chiedo sempre come posso avere lo stesso passaporto e carta identità con questi.
Tu pensa noi che scarichiamo, editiamo e pubblichiamo video che elogiano l'Atalanta e poi ci ritroviamo commenti come il tuo.
primi in EL secondi in campionato la fortuna nn centra nulla sono una buona squadra ,prevalentemente offensiva, bravo anche Baroni ma si sapeva forse sottovalutate le sue imprese a lecce e sopratutto verona
Vero che pobega si è fatto espellere ma non è semplice quando una squadra si chiude,è successo lo stesso anche a noi a Bologna!!!
comunque quel tati castellanos lì è forte…di contro ogni partita manda a quel paese l’arbitro senza essere sanzionato
Mi chiedo sempre come posso avere lo stesso passaporto e carta identità con questi.
Chiedete immediatamente scusa a Prytz per baroni :laughing:
Continua la crescita individuale e di squadra . Dove ci porterà lo scopriremo vivendo, ma già così è tutto molto molto bello. Primo tempo da stropicciarsi gli occhi . Mi ha ricordato il primo tempo contro lo Sporting Lisbona dell’anno scorso, l’unico rammarico è non chiuderla definitivamente quando sei così superiore. Il sogno continua non svegliateci perché è davvero troppo bello. Grazie a società, grazie a Gasp, grazie a tutti i giocatori perché quello che ci fate vivere oggi è veramente bello e se domani le cose dovessero andare un po’ meno bene grazie lo stesso ragazzi! Noi siamo e saremo sempre fieri di voi.
Intervento di Pobega senza alcun senso, sei già ammonito… da lì in poi completamente in discesa.
Lazio comunque ben più forte del previsto, come la Viola.
l’impressione è che la differenza la faranno gli infortuni e i percorsi europei, ma che si rischi davvero di arrivare a fine stagione che per pochi punti passi dal colpo grosso a fuori dalla CL come piazzamento.
Bilan e Roma avranno il loro bel da fare per recuperare (i lupacchiotti inizieranno lunedì prossimo, sicuramente 🦉)
Non ricordo un campionato con un mucchione così folto in cima. L'importante è che siamo lì in mezzo anche noi.
La Fiorentina mi ha sorpreso, han preso un portiere fortissimo e un attaccante che segna, scartato dalla Juve e al quale onestamente non avrei dato credito. Il Napoli in un modo o nell'altro vince sempre, l'Inter resta comunque una spanna sopra tutte.
Non molliamo che il campionato è lungo
Premetto non l' ho vista la partita, speriamo che si levino presto dai maroni..
pure Gigolot ha segnato :laughing:
Spinelli con i tuoi 3 centrocampisti egoisti,mangiapalle,stupidi,senza alcuna viglia di giocare per la squadra ,ma solo per se stessi i centravanti non segneranno mai,specialmente se Atalantini vedi Retegui e Scamacca ,soli in mezzo area avversaria circondata da difensori avversari senza alcun aiuto ,consiglio togliti dai ********
Già un’altra volta lo avevo considerato zero come arbitro ,da ieri sera lo considero sotto zero e mi stupisco facciano arbitrare un tipo così,dobbiamo essere messi male
Hai ragione,tutti quando ci incontrano trovano scusanti di ogni genere,voglio essere onesto solo Conte ed i napo,etani hanno ammesso la ns superiorità ,tanto di cappello i figli di Verdi accampano scuse disgustose e si attaccano ad un rigore che rigore non era ,nessuno ha ammesso la ns superiorità
Dico solo ah ah ah ,quante balle
Vendo 1 biglietto per martedì
3398427471 whats up
Grazie
Strano che un avversaria della Lazio si trovi in 10 all Olimpico prima dell'intervallo...
ha segnato pure Gigolot:laughing:
Vendi biglietto per Martedì
3398427471 whats up
Grazie
C'è da dire che il comportamento di Pobega è stato quantomeno poco prudente, per non dire sconsiderato.
Esatto Pobega imprudente per non dire altro. Il francese cappellone nonché Laziale sembrava colpito da una fulmine.
Quando alle nostre latitudini un arbitro lascia giocare per me è sempre più che sufficiente. Non è la prima volta che capita quest’anno, che il vento stia cambiando? Ci spero, sarebbe il regalo più bello per questo sport, i commedianti a teatro!
Strano che un avversaria della Lazio si trovi in 10 all Olimpico prima dell'intervallo...
C'è da dire che il comportamento di Pobega è stato quantomeno poco prudente, per non dire sconsiderato.
Sei legittimato a dissentire a scrivere qualsiasi commento ma non a limitare le mie enormi cazzate che scrivo consapevolmente. Io tifo per te e per la tua immensa sapienza calcistica
le cazzate le scrivi consapevolmente ma anche inconsapevolmente :D
Strano che un avversaria della Lazio si trovi in 10 all Olimpico prima dell'intervallo...
LUKAKU ha fatto due falli uno da giallo arancione e un altro da giallo entrambi netti.
Al 26 del primo tempo il Napoli doveva restare in 10 e proprio Lukaku ha fatto gol, ma questa volta Conte non ha fatto discussioni su come sia stato utilizzato il Var.
Ma lo è stato veramente o solo nel girone Champion?
Hai ragione, mi sono confuso.
Bravo Marten, campione a 360 gradi.
Quando (raeamrnte) guardo il tigi il mio persiero vostsnte è "ma qusnta gente di merda ce in giro".
Sono settimane che vai dicendo sta cosa, anche basta... si va a Roma per vincere
Al buon Kejo la scaramanzia non fa difetto, propio per questo motivo che per Roma mi sento tranquillo, dai che li affossiamo.
Da quando c'è il Gasp, le vittorie all'Olimpico, battono le sconfitte.
Onestamente penso che siano loro a doversi cagare addosso.
Finiti i tempi dei sold out, l'aria è pesante e la partita a Londra non sarà una passeggiata.senza contare il +15 in classifica.
E una volta tanto arriveremo con due giorni di riposo in più, e con Kola e Jim recuperati.
Concordo su tutta la linea, che si caghino pure addosso che la sciarpa adatta per pulirsi non gli manca, ah che gioia grossa🎶🎵
un uomo che anche solamente picchia una donna , non è uomo è una merda.....
Per gli omicidi , senza parole.....dovrebbero mettere la pena di morte...
Solidarietà a tutte le donne.....e denunciate chi vi fa del male o chi vi abusa...
Sono settimane che vai dicendo sta cosa, anche basta... si va a Roma per vincere
Sei legittimato a dissentire a scrivere qualsiasi commento ma non a limitare le mie enormi cazzate che scrivo consapevolmente. Io tifo per te e per la tua immensa sapienza calcistica
inter 77 e Napoli capolista 1,24 .... ecco come dare i numeri .....a caso :laughing:
Da quando c'è il Gasp, le vittorie all'Olimpico, battono le sconfitte.
Onestamente penso che siano loro a doversi cagare addosso.
Finiti i tempi dei sold out, l'aria è pesante e la partita a Londra non sarà una passeggiata.senza contare il +15 in classifica.
E una volta tanto arriveremo con due giorni di riposo in più, e con Kola e Jim recuperati.
A Roma sarà difficile perché non vorranno perdere assolutamente.
E la Dea arriverà dalla trasferta di champions da vincere .
Loro ne hanno una ancora più difficile con il tottenham giovedì, oramai per loro il campionato è andato .
Quanto è bello😍
Quanto è bello😍
hai ragione ,l' unica cosa che mi preoccupa della trasferta romana , sono le porcate impunite che succedono spesso con quella banda di pagliacci . comunque loro devono giocare a londra giovedi' e non sarà una psaaeggiata
Nn ho visto la partita.....ma mi dicono che Lukaku andava espulso....e neanche ammonito..... Ranieri in sala stampa nn ha detto nulla e ha fatto il signore......AIUTINO IL 2 DICEMBRE????? detto questo giochiamo come sappiamo..
A Roma.....ci saranno nefandezze romane....nn voglio portare male...ma i precedenti parlano chiaro....loro poca roba e il gioco di Ranieri lo conoscono pure i morti.... l' atalanta dovrà essere LEGGERA....LIMPIDA... CRISTALLINA....
hai ragione ,l' unica cosa che mi preoccupa della trasferta romana , sono le porcate impunite che succedono spesso con quella banda di pagliacci . comunque loro devono giocare a londra giovedi' e non sarà una psaaeggiata
Secondo me stasera il Bologna fa risultato
Parli della Virtus?
O della Squadra del 🐱 Limido e della 🦊 Evair?
Niente primo posto ma meglio così... Tanto non conta nulla
Per adesso
Certificato medico anche per il cane?
Mamma mia che noia.....ho già timore dell'arbitro che ci mandano contro la Roma
Parma e Udinese sono più competitivi. A Roma si va delusi. Questi non giocano e sarà solo una farsa e simulazioni per ottenere i 3 punti che a Maggica deve ai tifosi.
Si va' con il reggippalle oter che delusi
si e le ha fatte proprio a sinistra. Non so se però al momento abbia quella "gamba" che serve agli esterni gasperiniani .
Sono settimane che vai dicendo sta cosa, anche basta... si va a Roma per vincere
si va in svizzera prima e a roma poi per vincere !
Lariani ad un passo dallo sprofondare nel lago insieme al loro stadio di merda.
Progetto Toro fallito.
Il Vanolismo è una raccolta differenziata disattesa.
Se non fosse per la vittoria conquistata contro di noi, i lacustri del sopravvalutatissimo Fabregas sarebbero il fanalino di coda della Serie A
Parma e Udinese sono più competitivi. A Roma si va delusi. Questi non giocano e sarà solo una farsa e simulazioni per ottenere i 3 punti che a Maggica deve ai tifosi.
Sono settimane che vai dicendo sta cosa, anche basta... si va a Roma per vincere
Napoli e Fiorentina sono per distacco le squadre che meno hanno meritato i punti fatti.
Sono entrambe ottime squadre ma dovrebbero essere al massimo al livello della juve attuale.
Purtroppo quando hai queste annate (Bologna docet) riesci a surfare sull'entusiasmo fino alla fine.
È importante il rientro immediato di Zappacosta , che possa aiutare Ruggeri e Cuadrado . Non sembra un grave infortunio per Bellanova ma sono in arrivo partite toste .
A Roma sarà difficile perché non vorranno perdere assolutamente.
E la Dea arriverà dalla trasferta di champions da vincere .
È importante il rientro immediato di Zappacosta , che possa aiutare Ruggeri e Cuadrado . Non sembra un grave infortunio per Bellanova ma sono in arrivo partite toste .
A Roma sarà difficile perché non vorranno perdere assolutamente.
E la Dea arriverà dalla trasferta di champions da vincere .
E niente, a quanto pare il gufetto ha un'ala rotta.
Va curata con una buona bottiglia d'annata. Prosit.
Parma e Udinese sono più competitivi. A Roma si va delusi. Questi non giocano e sarà solo una farsa e simulazioni per ottenere i 3 punti che a Maggica deve ai tifosi.
Se giochiamo come con il Napoli vinciamo con tutte. Se giochiamo come con il Como perdiamo con tutte. Sta a noi. Siamo superiori alla Roma, al Milan e allo YB Berna.
Secondo me stasera il Bologna fa risultato
penso la stessa cosa
Obiettivamente vittoria meritata per il Napoli; la Roma ha giocato in modo ignobile con 11 giocatori dietro la linea della palla; ricordiamocelo settimana prossima
È importante il rientro immediato di Zappacosta , che possa aiutare Ruggeri e Cuadrado . Non sembra un grave infortunio per Bellanova ma sono in arrivo partite toste .
E niente, a quanto pare il gufetto ha un'ala rotta.
Secondo me stasera il Bologna fa risultato
Ho preferito la coppa Davis ad una partita dall'esito scontato, la Roma è in piena crisi identitaria e senza Dybala è poca cosa in avanti
A Roma.....ci saranno nefandezze romane....nn voglio portare male...ma i precedenti parlano chiaro....loro poca roba e il gioco di Ranieri lo conoscono pure i morti.... l' atalanta dovrà essere LEGGERA....LIMPIDA... CRISTALLINA....
Dopo Milan Juve un altra partita semi soporifera
Complimenti all'italia del tennis.
E niente, a quanto pare il gufetto ha un'ala rotta.
Concordo. L'aria potrebbe essere irrespirabile, con tensione da tagliare a fette... e il loro centrale in versione killer.
sappiamo di quali e quante nefandezze sono capaci. Serve leggerezza e concentrazione sperando soprattutto di non pagare ancora dazio con qualche infortunio in Svizzera. Ma se andremo a roma con la nostra attuale consapevolezza, i problemi ambientali che hanno loro ,potrebbero diventare la nostra arma in più. intanto tesya agli svizzeri che poi mazzolare i lupacchiotti e vedere schiattare il loro centrale sarà un piacere !
Pisello ammonito salterà Roma Atalanta, peccato per il risultato, speravo in un X
Sistema opta che pare avere la stessa credibilità del pendolino del povero Maurizio Mosca .
Che l Udinese e il Torino abbiano più chance di vincere della Fiorentina è da manicomio !
Due squadre orribili e partita da 0 a 0 vinta dai napoletani grazie ad un errore.
Roma squadra compatta e volenterosa, ma davvero poca roba come potenziale offensivo
Per me non hanno aggiornato i dati ad oggi ma sono proiezioni estive...
Già così sarebbe incomprensibile il dato del toro, ma alla luce della classifica attuale è proprio folle...
Niente primo posto ma meglio così... Tanto non conta nulla
Fra una settimana partita durissima.
Concordo. L'aria potrebbe essere irrespirabile, con tensione da tagliare a fette... e il loro centrale in versione killer.
Fra una settimana partita durissima.
Beh, che la viola facesse meglio dell'anno scorso, un po' me l'aspettavo. Adesso hanno un signor allenatore e hanno imbroccato portiere e attaccante.
Per ora inutile farsi problemi, io dico che intorno alla 25 giornata si vedrà chi ne ha ancora per lo sprint finale.
Molto dipenderà dal dispendio forze in Europa e dagli infortuni.
Per ora hanno avuto la fortuna di avere pochi infortuni e la nuova formula di Conference non ti spreme.
Vedremo. Io intanto mi godo la mia Dea e,come detto, comincerò a pensare anche agli altri più avanti.
Sta' viola m....... spero prima o poi si levi da maroni
Ahahah allucinante!
probabilmente stasera saremo 5 squadre in un punto, mai come quest'anno conteranno gli scontri diretti ,la viola e veramente tosta qui a bergamo ha giocato un gran 1° tempo ma nn reggera' non ha panchina! al como auguro il peggio!
il progetto Toro sopra le romane non è bizzarro.... è solamente folle....:stralol:...
è arrivato novembre (1-3!) .... a distanza di 3 mesi dal quel 4-1 con clamori giornalistici su Pecchia ed i suoi associati in parallelo a gufi,dubbi e pessimismo sul Vate ed i suoi.....pensa un po' che la Dea è in Paradiso ed il Parma quasi all' inferno....gufi,pessimisti,giornalisti,"esperti di calcio del momento":tie::tie::tie:.....
Ederson, kossounou, Marione. A seguire tutti gli altri
:sgrat:🌶️🤘🏾
Lariani ad un passo dallo sprofondare nel lago insieme al loro stadio di merda.
Progetto Toro fallito.
Il Vanolismo è una raccolta differenziata disattesa.
Bue davanti ai Morcc , sebbene la classifica dica esattamente il contrario : :dubbio: stai a vedere che c'è dietro ancora il mega progettoneBueUrbanetto anche a questa graduatoria !
però sono li....
Settimana prossima contro l'inter sarà interessante vedere cosa sono in grado di fare con avversari competitivi
Martin piu' che pollo, direi stanco
Como inutile esattamente come il suo allenatore
finchè i comaschi continueranno a "giocarsele " convinti di questa strada, alla lunga in logica lotta salvezza, loro occuperanno uno dei tre ultimi gradini. infatti l'hanno vinta solo contro di noi che eravamo in giornata storta .
non è un caso . infatti lo schierano sempre e solo in conference
Anche noi Roma Milan Lazio Juventus....
e mettici pure il Real . peseremo il vero valore nostro e loro. Stiamo entrambi bene e abbiamo entrambi ottima condizionie. lasciamoli dentro e in altyro fino alla fine che, da un lato toglieranno punti agli avversari imporatantie dall'altro con un pareggio in casa loro gli saremo comunque aritmeticamente davanti.
La viola è una squadra da considerare come rivale insidiosa. E non credo molto alla congiunzione favorevoli dei pianeti, piuttosto bisogna ammettere che hanno compattato una buona squadra con un allenatore interessante. Detto questo sono del parere che abbiamo un organico più competitivo , e se la cabala infortuni (e il mercato di gennaio) non ci priverà dei nostri giocatori chiave, gli finiremo davanti.
però sono li....
Beh certo. Ma ad oggi (poi verrò regolarmente smentito :laughing:) mi preoccupa più la lazio...
Ieri tutti i giocatori hanno fatto il meglio delle loro possibilità, ma tolti Look e Retegui e Ederson sopra di un gradino per i goal non dimentichiamoci di kossonou che sta diventando sempre più forte e una garanzia partita dopo partita. Carnesecchi ottimo negli unici due interventi, e CDK e Cuadrado ottimi ingressi determinati e convinti nel gestire i momenti di confusione e poi confezionano il 3-1 che chiude i conti. Grande Dea!!
ancora con sto KOOPMEINERS?caxo se vivete male, è stato un grande con noi?SI. è ritardato il loro allenatore a farlo giokar fuori ruolo ed esporlo a figuracce?SI. è sempre il migliore di quella squadra di incapaci pompata dai giornali. guardiam a casa nostra che abbiam di ke gioire
Qualcuno ha un posto in auto per Berna per un mio collega? Anche solo per andata
Grazie
Si ma li ho visti (distrattamente) più volte. Tra noi e loro, come gioco e palle gol create/concesse (almeno in questo momento.....) c'è un abisso.
però sono li....
Nelle prossime 6 hanno Inter juve Napoli e Bologna. Vediamo a fine andata...
Anche noi Roma Milan Lazio Juventus....
Piazza Vecchia;Piazza della Signoria; Piazza Duomo; Piazza del Plebiscito; Piazza Navona ; Piazza San Carlo…. Lotta tra belle signore
La differenza loro rispetto agli altri anni è, oltre ad avere un buon allenatore, è proprio quella di avere un portiere che para e un attaccante che segna.
Si ma li ho visti (distrattamente) più volte. Tra noi e loro, come gioco e palle gol create/concesse (almeno in questo momento.....) c'è un abisso.
Ma lo è stato veramente o solo nel girone Champion?
Certo che gli unici che hanno regalato punti al super fenomeno fabregas siamo stati noi...peccato perché mi sta proprio sul c...o
A Gennaio scambio Piccoli Zaniolo, grazie
Viola is the news mortadelle....
Prima di questo incontro (come si dice adesso :laughing:) erano "overperformanti", cioè con più punti di quelli "meritati". Dopo oggi credo ancora di più....
In una partita abbastanza soporifera, prima una papera di Audero per l'uno a zero, poi un paio di (soliti) miracoli di DeGea e il due a zero su una ciabattata di Kean che spiazza involontariamente il portiere.
Bisogna vedere se come il Bologna l'anno scorso, il fattore C li assisterà fino in fondo.
La differenza loro rispetto agli altri anni è, oltre ad avere un buon allenatore, è proprio quella di avere un portiere che para e un attaccante che segna.
Secondo me la Fiorentina più forte degli ultimi anni. Hanno l’attaccante che segna quest’anno
E aggiungo anche un buon allenatore per me. Comunque, come ho scritto nel rebelOT è ancora troppo presto per tutti per parlare. Qualcuno potrebbe mollare nel proseguio, qualcuno no, vedremo. La cosa che mi fa ben sperare è che storicamente con Gasperini noi andiamo meglio nel ritorno, a parte un anno; loro hanno un allenatore nuovo quindi non c'è un riscontro storico.
Viola is the news mortadelle....
Prima di questo incontro (come si dice adesso :laughing:) erano "overperformanti", cioè con più punti di quelli "meritati". Dopo oggi credo ancora di più....
In una partita abbastanza soporifera, prima una papera di Audero per l'uno a zero, poi un paio di (soliti) miracoli di DeGea e il due a zero su una ciabattata di Kean che spiazza involontariamente il portiere.
Bisogna vedere se come il Bologna l'anno scorso, il fattore C li assisterà fino in fondo.
Va be, se dovessero arrivare primi a fine campionato vuol dire che non sarebbero proprio degli scappati di casa. Comunque è troppo presto per parlare, sia per loro che per noi, si tratta solo di giocare e vedere chi riesce a reggere il ritmo fino alla fine e chi invece molla, la cosa positiva per noi è che storicamente con Gasperini (a parte la stagione in cui siamo arrivati ottavi) abbiamo sempre fatto meglio nel ritorno che nell'andata, loro e la Lazio hanno due allenatori nuovi e quindi non ci sono termini di paragone.
Nelle prossime 6 hanno Inter juve Napoli e Bologna. Vediamo a fine andata...
Secondo me la Fiorentina più forte degli ultimi anni. Hanno l’attaccante che segna quest’anno
Beh rientrava da un infortunio, intervento all’anca, non proprio una cosa da niente