Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
sinceramente visti i risultati con Gritti al "vicecomando" non mi preoccupa questa squalifica. Piuttosto invece mi preoccupano i peana iniziati gia' domenica sera dei romanisti per la mancata espulsione di Lukaku... per carita' avranno anche ragione ma dovrebbero solo star zitti che in epoca mou ne andavano cacciati 3-4 dei loro per partita.. intanto arbitro fermato due turni (giusto per capire il potere che ancora hanno) e sabato ci attendera' una battaglia.. speriamo di metterla velocemente sui binari giusti in modo da tirargli addosso i loro stessi tifosi... ma con Ranieri in panca sara' comunque durissima...
pota, ce ne faremo una ragione.
L' illustrissimo tal giocondo martorelli suggerisce di lasciar stare la Champions per dedicarsi solo al campionato .
Ottima idea .. ma dovrebbe ringraziare basaglia .
:laughing:
Usti per lunedì non solo il Gasp squalificato, anche Pisilli.
Giochiamo lunedi.....
allora in panchina per loro andrà il sostituto del sostituto del sostituto del sostituto !
Probabilmente molti (o forse tutti) non saranno d'accordo, ma per me sarebbe bello che tra un anno o due la Juve lo "restituisse al mittente" a metà prezzo (o anche a meno) e da noi tornasse quello che è stato nello scorso campionato / Europa League ...
Ma neanche se si cospargesse il capo di cenere e percorresse in ginocchio la distanza tra Torino e Bergamo ,e non è solo questione di orgoglio ma di dignità!
Urge emoticon del talismano Gritti
Avevano la possibilità di giocarsela invece hanno preferito scatenare la potenza di Talismano Gritti!
infatti : record di vittorie consecutive e altri 6 punti pesanti in classifica .
Finalmente ne indovina una....." nessun riferimento a noi"
Probabilmente molti (o forse tutti) non saranno d'accordo, ma per me sarebbe bello che tra un anno o due la Juve lo "restituisse al mittente" a metà prezzo (o anche a meno) e da noi tornasse quello che è stato nello scorso campionato / Europa League ...
Per come si è comportato non lo rivorrei neanche se fosse Messi in persona e a gratis
L' illustrissimo tal giocondo martorelli suggerisce di lasciar stare la Champions per dedicarsi solo al campionato .
Ottima idea .. ma dovrebbe ringraziare basaglia .
:gaspperche:
Probabilmente molti (o forse tutti) non saranno d'accordo, ma per me sarebbe bello che tra un anno o due la Juve lo "restituisse al mittente" a metà prezzo (o anche a meno) e da noi tornasse quello che è stato nello scorso campionato / Europa League ...
Tanto per calmare gli animi, date un occhio all'articolo del direttore pensionato sul corriere.
Ho cercato se ha un account Instagram per insultarlo pesante, ma non lo trovo
Ecco, bravo, se vuoi un consiglio spassionato vedi di astenerti prima di rimanere in ballo mesi. Poi fai come vuoi ma non qui, grazie
Purtroppo in certi momenti Gasperini non riesce a controllarsi. Spero che non si comporti allo stesso modo in famiglia e con i giocatori.
Pessima insinuazione riferita alla famiglia...guarda nella tua di famiglia..
Tanto per calmare gli animi, date un occhio all'articolo del direttore pensionato sul corriere.
Ho cercato se ha un account Instagram per insultarlo pesante, ma non lo trovo
Fino sul 2 a 0 da mettersi le mani nei capelli poi siamo migliorati anche se la chiave di svolta è stata l'espulsione. Non mi è piaciuto per nulla il momento do di esultare di Riccio & C dopo il terzo gol. Il gesto di sparare in questo momento è assolutamente da condannare. La società dovrebbe intervenire su certe manifestazioni che ritengo sciocche e inutili.
Avevano la possibilità di giocarsela invece hanno preferito scatenare la potenza di Talismano Gritti!
Purtroppo in certi momenti Gasperini non riesce a controllarsi. Spero che non si comporti allo stesso modo in famiglia e con i giocatori.
Infatti, le soluzioni ci sono.
Basterebbe consentire di compilare i dati degli acquirenti prima della prenotazione e dare giusto quei 3/4 minuti per inserire i dati della carta. All’estero ho preso dei biglietti per una mostra molto attenzionata e, dal momento della prenotazione, generava in automatico il QR CODE con il biglietto virtuale; ti dava tempo 4 minuti per ultimare l’operazione e, non appena pagato, veniva caricato in tempo reale sul proprio account.
Semplice, intuitivo ed efficace
già che ci sono, che sia QR ,codice a barre o quel che vogliono, sistemare il discorso biglietti per le trasferte.
far andare la gente a ritirare il biglietto,di persona, o con delega, a Bergamo,anche quello a pensarci bene ha del ridicolo, roba da farci ridere dietro anche da popolazioni semiprimitive del Borneo, che i gira amò co la cerbottana, però per entrare nel loro parco ti mandano il biglietto digitale via email in 2 minuti,
possibile che per andare a vedere una partita da Bergamo in Svizzera devi andare fisicamente a ritirare il biglietto ad un botteghino stile 1800,roba da matti.
Purtroppo questo è un suo limite. Evidentemente quando è in "trance agonistica" non riesce a controllarsi e anche il buon Gritti non riesce a calmarlo. "Sbagliando s'impara" dice sempre, ma non lo applica a se stesso.
E C C H I S E N E F R E G A !!!!!
The KING Gritti :tank:
Confermo, ho provato quest’estate a fare l’abbonamento per mio figlio mettendomi subito in coda ma niente. E come me diversi altri amici. Un vero peccato non poterlo portare allo stadio
Idem come te...
il solito doppiopesismo... non venite a dirmi che trattano tutti allo stesso modo dai!!!!
il problema è che il mister questa volta se l'è cercata, probabile che sia ben consapevole non cambi un cazz averlo a bordocampo durante la partita, a livello tattico vede meglio dalla tribuna e presumo possa parlare tranquillamente via telefono con la panchina..
Non può parlare al telefono con la panchina. Infatti domenica al telefono ci parlava Marino.
Il problema non è durante la partita, ma sono le indicazioni negli spogliatoi prepartita.
Ricordo che Mourinho si nascose nel cestone dei panni per entrare ed uscire dagli spogliatoi prima di una partita in cui era squalificato.
Qualcuno sa il regolamento della Youth o lè stès de chi oter ??
Purtroppo questo è un suo limite. Evidentemente quando è in "trance agonistica" non riesce a controllarsi e anche il buon Gritti non riesce a calmarlo. "Sbagliando s'impara" dice sempre, ma non lo applica a se stesso.
Non so voi ma io me lo aspettavo.
Io invece ero STRA SICURO !!!
Gli si è chiusa la vena al Gasp ed è decollato. Capita....
ed anche del ...lima a grana grossa, usata per sgrossare i pezzi prima della lavorazione con lime a grana più fine, (al maschile)
purtroppo 2 ci stanno a termin i di regolamento va beh ,dentro Talismano Gritti
.
una battuta sul Gasp, che a me piace così come è,non voglio che cambi,
una delle sue frasi preferite, " dagli sbagli impariamo " (o simile),diciamo che su se stesso non la applica molto:ride_molto:
Dicono i miei che c'è stato anche un seguito, sicuramente ben udibile dal campo, con tanto di spiegazione del perché qualcuno fosse oggettivamente, secondo lui, un cerebroleso, e altro ancora...
RICHIESTA DI AIUTO !
Sono 7 mesi che lotto per farmi arrivare la dea card rinnovata senza successo ( utilizzando prevalentemente e-mail in quanto no trovo numeri telefonici adatti ).
Alla biglietteria mi hanno segnalato che non sono l'unico , quindi mi chiedevo se qualcuno ha la soluzione , grazie in anticipo .
Talismano Gritti on the bench !
Sto leggendo con interesse i commenti riguardo alle vendite dei biglietti tramite canale online. Non sono un esperto tecnico sui sistemi che gestiscono i siti di ticketing, ma mi pare che il vero tema sia la sproporzione fra l'offerta e la richiesta. In questo periodo storico se l'Atalanta avesse uno stadio da 35.000 posti lo riempirebbe quasi sempre. Questo comporta un numero altissimo di accessi contemporanei ed i relativi problemi per chi è in coda virtuale e prova ad acquistare uno o più biglietti. Il "metodo Zalando" citato da alcuni non penso sia proponibile, perché se bloccassero il posto per 15-20 minuti i tempi di attesa generali si allungherebbero a dismisura. Allargando la prospettiva, la capienza limitata si ripercuote anche sugli abbonamenti: il limite autoimposto dalla società di 15.000 abbonati rende quasi impossibile sottoscrivere nuovi abbonamenti soprattutto nelle due curve. Se uno "perde il giro" non rientra più. Una volta in famiglia eravamo abbonati in 4, ora solo in 2 in quanti i miei nipoti giocano nel calcio dilettantistico. Se volessero un domani riabbonarsi, nella situazione attuale farebbero una fatica enorme ...
I 15/20 minuti possono andare bene giusto per i vestiti, però si potrebbe implementare e riconoscere 3/4 minuti per ogni operazione. Sarebbe sicuramente meglio rispetto ad ora
Secondo giro...attesa 2 ore...entro...e questa volta neanche le tribune laterali...bensi NON DISPONIBILE ON LINE...splendido!!!
Vedrai che le rimetteranno, a certi prezzi qualcosa rimane sempre
se vogliono farlo,la via che sembra più giusta è quella di lasciar il biglietto riservato per tot. tempo.
ovviamente non può esistere 15-20 minuti,non stiam comprando le scarpe o un vestito che le guardi,riguardi, rigiri,ci ripensi al colore,eccetera.
2 minuti, massimo 3 per mettere nome cognome e numero tessera, ne dovrebbero anche avanzare.
ed 1 biglietto a testa.ognuno il suo.(massimo 2 volendo proprio esagerare).
ma dubito che vogliano farlo.
Infatti, le soluzioni ci sono.
Basterebbe consentire di compilare i dati degli acquirenti prima della prenotazione e dare giusto quei 3/4 minuti per inserire i dati della carta. All’estero ho preso dei biglietti per una mostra molto attenzionata e, dal momento della prenotazione, generava in automatico il QR CODE con il biglietto virtuale; ti dava tempo 4 minuti per ultimare l’operazione e, non appena pagato, veniva caricato in tempo reale sul proprio account.
Semplice, intuitivo ed efficace
Com'è sta storia che quando un giocatore bravissimo a Bergamo poi diventa un brocco in un'altra squadra e un brocco di un altra squadra diventa bravo a Bergamo!
Sarà magari che a Bergamo sappiamo tirar fuori il meglio da un giocatore?
il solito doppiopesismo... non venite a dirmi che trattano tutti allo stesso modo dai!!!!
il problema è che il mister questa volta se l'è cercata, probabile che sia ben consapevole non cambi un cazz averlo a bordocampo durante la partita, a livello tattico vede meglio dalla tribuna e presumo possa parlare tranquillamente via telefono con la panchina..
Gli ha dato del "deficiente" in mondovisione e a microfoni puntati.
Di meno non potevano dargli 😁
ed anche del ...lima a grana grossa, usata per sgrossare i pezzi prima della lavorazione con lime a grana più fine, (al maschile)
purtroppo 2 ci stanno a termin i di regolamento va beh ,dentro Talismano Gritti
.
una battuta sul Gasp, che a me piace così come è,non voglio che cambi,
una delle sue frasi preferite, " dagli sbagli impariamo " (o simile),diciamo che su se stesso non la applica molto:ride_molto:
è andata di lusso.. vista la situazione e le ultime decisioni del Giudice sportivo, in simili frangenti, non me ne aspettavo meno di 3.. Talismano Gritti pensaci tu !!
Il limite del Gasp.....per un fallo a centrocampo poi..... pensavo gliene dassero di più..... è andata anche bene
Per la gazzetta hanno giocato solo Inter e Milan in youth league
Dalla tribuna si vede meglio la partita!
Poi noi abbiamo il talismano " Gritti" e il resto è paglia bruciata.
C'erano dubbi? 🤡
6 punti assicurati
:aggravaold2:
pensavo peggio
Questo è forse il limite più grande del mister. Capisco farsi buttare fuori per un rigore solare non dato, ma qui se non ricordo male era un banale fallo a centrocampo...bho
giovedì prendono un imbarcata anche dal Tottenham, e domenica Ranieri da le dimissioni dopo un altra batosta:sgrat:
Giochiamo lunedi.....
onestamente pensavo anche 3...
uomo di poca fede...
mi cospargo il capo di cenere.... però che inizio da brividi!!
Gli ha dato del "deficiente" in mondovisione e a microfoni puntati.
Di meno non potevano dargli 😁
Anzitutto bisognerebbe capire se Kolasinac e Bellanova siano o meno al 100%, perchè (complice anche il campo sintetico, arrivando entrambi da lesioni muscolari) poterli schierare a mente serena o meno cambia tutta l'impostazione della formazione.
Dandoli comunque per arruolabili (Gasp dixit), direi formazione con Kola-Hien-Kosso davanti a Carnesecchi, centrocampo con Bellanova-De Roon-Pasalic-Ruggeri e tridente "pesante" con CdK-Retegui-Lookman (anche se senza Ederson in mezzo è un bel rischio).
ciao: conoscendo in vate io penso che mettera' la formazione migliore in campo non penso che fara' calcoli, come lui stesso ha ammesso giocheranno in piu in forma percio' io mi aspetto una formazione inedita x questa partita come ci ha sempre sorpreso buonaserata
Mamma mia Riccio che giocatore …. Da blindare subito.
ce ne sono tanti di bravi,
oltre a Riccio , i cia citati in articoli a loro dedicati, Fiogbe e Steffanoni, e anche altri due o tre.
ogni tanto si "svagano via" vedi la prima mezz'ora oggi, ma è una bella squadra
Non so voi ma io me lo aspettavo.
Mamma mia Riccio che giocatore …. Da blindare subito.
il campo di calcetto di Orio è piu bello e non ha tutto sto pasticcio di righe
Ma del bù. Assurdo che venga concesso giocare una partita di Youth League su un campo del genere.
giovedì prendono un imbarcata anche dal Tottenham, e domenica Ranieri da le dimissioni dopo un altra batosta:sgrat:
Partita sicuramente importante perché con una vittoria ci garantiremo i playoff, ma anche non vincendo avremmo a disposizione un altro match point con lo Sturm graz... Arrivare tra i primi 8 la vedo obiettivamente dura, a meno di un colpaccio con le due spagnole
Il real a questo giro gioca a Liverpool con diverse defezioni. Il rischio che perda è forte, a quel punto arriverebbe a BG con obbligo di vittoria. Noi al momento siamo ben diversi dalla squadra che ha resistito 60 minuti in supercoppa e x me c'è la potremmo giocare.
Partita fondamentale per i primi 8 posti.. per arrivare nelle prime 24 no.. ma secondo voi brescianini può giocare nei 2 a centrocampo? A mio avviso si
Se lo.metti li difficile pensare al tridente, meglio pasalic che aiuterebbe ed il centrocampo non rischierebbe di andare in sofferenza
Sarebbe sufficiente consentire di precompilare i dati/documenti degli intestatari prima che si apra la vendita e riconoscere 5/7 minuti per ultimare il pagamento (magari inserendo il limite di 4 biglietti per singolo account).
Non ci sarebbe nessun tipo di problema, anzi, in modo molto corretto si garantisce la possibilità a chiunque di acquistare i biglietti.
2 minuti per mettere ,nome, cognome, numero tessera, (max 3 per venire incontro agli impediti).
1 biglietto a testa(max 2 )
ed il sistema che dici tu,che è perfetto, diventa anche leggero e credo sostenibile.
lo fanno già anche quelli di prenotazioni per voli,oltre a molti siti di vendita al dettaglio,quindi la tecnologia c'è.
dipende se gli va di usarla,magari costa,magari non riescono più a fare qualche intortata per gli amici,come dice qualcuno,magari semplicemente se ne fregano perchè tanto i biglietti alla fine li vendono lo stesso.
Io ci metterei anche Bologna, dove secondo me ne abbiamo lasciati altri due. Poi comunque li abbiamo recuperati con l'Udinese, quindi nel complesso abbiamo i punti che meritiamo... e sono tanti!!
Forza Atalanta sempre
Scusa 1+2=3 con l'udinese al limite pareggio invece di vittoria (e sono d'accordo) quindi sempre uno manca
Esatto ... ci aspetterà un clima da ... Colosseo !
Come abbiamo fatto a fare 9 punti nelle prime tre partite????
uomo di poca fede...
il campo di calcetto di Orio è piu bello e non ha tutto sto pasticcio di righe
Ho letto berna e vederla gratis e ho cliccato :brao:
😂😂😂😂
Come abbiamo fatto a fare 9 punti nelle prime tre partite????
Così.
2-4 al '72
L’AI fa scherzi
Ha scelto una tardona incaxxata per spaventare i "giovani ragazzi" svizzeri
Anzitutto bisognerebbe capire se Kolasinac e Bellanova siano o meno al 100%, perchè (complice anche il campo sintetico, arrivando entrambi da lesioni muscolari) poterli schierare a mente serena o meno cambia tutta l'impostazione della formazione.
Dandoli comunque per arruolabili (Gasp dixit), direi formazione con Kola-Hien-Kosso davanti a Carnesecchi, centrocampo con Bellanova-De Roon-Pasalic-Ruggeri e tridente "pesante" con CdK-Retegui-Lookman (anche se senza Ederson in mezzo è un bel rischio).
Manca la sabbia per il Beach Volley e poi si può giocare a tutto. Ma che campo e’?
per me Lookman è fortissimo, è senza dubbio uno dei top player mondiali, supportato da un Retegui che vede la porta come pochi. Abbiamo un attacco atomico, che a Gennaio può essere rinforzato ulteriormente nelle alternative, speriamo di non farci sfuggire questa occasione.
RICHIESTA DI AIUTO !
Sono 7 mesi che lotto per farmi arrivare la dea card rinnovata senza successo ( utilizzando prevalentemente e-mail in quanto no trovo numeri telefonici adatti ).
Alla biglietteria mi hanno segnalato che non sono l'unico , quindi mi chiedevo se qualcuno ha la soluzione , grazie in anticipo .
scrivi in sede (trovi l'email sul sito) di solito riescono a risolvere situazioni simili
Come scrivevo quando eravamo -5 rispetto alla stagione scorsa, ogni confronto ha senso alla fine del girone d'andata quando tutti hanno giocato con tutti, vero che il differenziale di calendario dopo 13 partite inizia ad essere minore, ma c'è chi deve ancora beccare quasi tutte le prime (tipo Lazio) e chi se le è già sfangate tutte o quasi, quindi pazienza e piedi per terra (anche perchè, nonostante il cammino entusiasmante che stiamo facendo, basterebbe un passo falso per ritrovarsi quindi o sesti in un amen, con questa classifica).
Ho letto berna e vederla gratis e ho cliccato :brao:
W la Berna...rda!!! :boing::boing:
Comunque, a parte la coppia, ne abbiamo 6 (SEI!) nei primi quindici ... le altre squadre ne hanno al massimo 2 ciascuna .... tanta roba! (per quanto le pagelle valgano fino a un certo punto)
Giusto la conferma di quel che stiamo vedendo. Grazie ragazzi!
Koop Prova a cambiare il posto dove misurare la febbre e vedrai che guarisci … ah già’ dimenticavo sei il malato immaginario.
è Partito lo scusometro ....
"Come riporta Romeo Agresti su ‘X’, Teun Koopmeiners ha disputato l’intera gara con 38 gradi di febbre, una condizione che avrebbe messo in difficoltà chiunque. La sua performance, comunque, ha parlato da sola. Nonostante il malessere evidente, Koopmeiners ha cercato di essere protagonista nel cuore del centrocampo, lottando con grinta e determinazione, ma non è riuscito a esprimere al meglio il suo talento."
Eh ti credo non ha trovato il dottore che gli ha firmato il certificato. Tuttavia è stato il migliore in campo. Agresti va a ciapa’ i racc 😂😂😂
Ci deve essere un errore, non vedo il poveretto scarcerato questa estate da Zingonia per Torino, la' dove si dialoga e non si obbedisce. Come mai? Siete sicuri?
:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Ho letto berna e vederla gratis e ho cliccato :brao:
Tantissimi auguri di buon compleanno a tutti e 2:brinda2::brinda2:
Con il Delio abbiamo sfiorato una salvezza, qualora si fosse concretizzata, incredibile....l' avessero chiamato solo un mese prima chissà.... Gabbiadini gioca ancora?
Gioca in Arabia nella squadra al-nasr…
è Partito lo scusometro ....
"Come riporta Romeo Agresti su ‘X’, Teun Koopmeiners ha disputato l’intera gara con 38 gradi di febbre, una condizione che avrebbe messo in difficoltà chiunque. La sua performance, comunque, ha parlato da sola. Nonostante il malessere evidente, Koopmeiners ha cercato di essere protagonista nel cuore del centrocampo, lottando con grinta e determinazione, ma non è riuscito a esprimere al meglio il suo talento."
Un eroe insomma
Il Lecce ha 12 punti dopo la vittoria a Venezia..solo -2 per loro quindi
infatti c'è scritto che quelle con l'asterisco hanno una partita in meno....
@staff
😯😯😯 ma che bagaxxia con faccia da strega avete messo al posto della nostra DEA???
Da dre la tenta, denach la spaenta
Ma questo Romeo Agresti e' parente di Stefano Agresti vice direttore della Rosea che ha scritto un articolo tutto a difesa della Juve per la partitaccia col Milan (e quando ho scritto nei commento "questo articolo e' una apologia della Juve, dire che non c'era chi potesse segnare nella Juve non e' corretto se si pensa che Koopmeiners con l'Atalanta aveva gia' segnato 4 gol l'anno scorso con 4 assist.." mi hanno bellamente censurato, come se avessi messo un insulto)? PS Ora ho capito: la parola "apologia" alla Gazzetta non la conoscono e hanno pensato fosse un insulto... Giornalisti sportivi italiani.
Focaccia Agresti
mi basta un misero 0-1
se vogliono farlo,la via che sembra più giusta è quella di lasciar il biglietto riservato per tot. tempo.
ovviamente non può esistere 15-20 minuti,non stiam comprando le scarpe o un vestito che le guardi,riguardi, rigiri,ci ripensi al colore,eccetera.
2 minuti, massimo 3 per mettere nome cognome e numero tessera, ne dovrebbero anche avanzare.
ed 1 biglietto a testa.ognuno il suo.(massimo 2 volendo proprio esagerare).
ma dubito che vogliano farlo.
Secondo giro...attesa 2 ore...entro...e questa volta neanche le tribune laterali...bensi NON DISPONIBILE ON LINE...splendido!!!
partita di calcetto
😀REBUS SVIZZERO*
🦍
🗻🪨🦬
🏋️🃏🎩🐯
👑🐉🐆
* Soluzione al secondo commento
:laughing:
Su che siti esteri si può vedere la partita stasera? Fanno vedere tutti l’Inter, anche in America…
Come abbiamo fatto a fare 9 punti nelle prime tre partite????
Sto leggendo con interesse i commenti riguardo alle vendite dei biglietti tramite canale online. Non sono un esperto tecnico sui sistemi che gestiscono i siti di ticketing, ma mi pare che il vero tema sia la sproporzione fra l'offerta e la richiesta. In questo periodo storico se l'Atalanta avesse uno stadio da 35.000 posti lo riempirebbe quasi sempre. Questo comporta un numero altissimo di accessi contemporanei ed i relativi problemi per chi è in coda virtuale e prova ad acquistare uno o più biglietti. Il "metodo Zalando" citato da alcuni non penso sia proponibile, perché se bloccassero il posto per 15-20 minuti i tempi di attesa generali si allungherebbero a dismisura. Allargando la prospettiva, la capienza limitata si ripercuote anche sugli abbonamenti: il limite autoimposto dalla società di 15.000 abbonati rende quasi impossibile sottoscrivere nuovi abbonamenti soprattutto nelle due curve. Se uno "perde il giro" non rientra più. Una volta in famiglia eravamo abbonati in 4, ora solo in 2 in quanti i miei nipoti giocano nel calcio dilettantistico. Se volessero un domani riabbonarsi, nella situazione attuale farebbero una fatica enorme ...
Confermo, ho provato quest’estate a fare l’abbonamento per mio figlio mettendomi subito in coda ma niente. E come me diversi altri amici. Un vero peccato non poterlo portare allo stadio
È successo lo stesso per i biglietti in supercoppa riservati a noi atalantini e già li c’era puzza di bruciato!
infatti c’erano diverse persone con magliette del Real Madrid
Secondo me vengono presi da qualche sito che li rigira in altri canali
Gasp sa che questa è la partita più importante in ottica qualificazione, andrà sul sicuro almeno all' inizio con quelli più rodati e più in forma fisicamente: Carnesecchi, Hien, Kossonou, Kolasinac Cuadrado De Roon Pasalic Ruggeri Lookman CDK Retegui. Secondo me è tentato di iniziare con Samardzic al posto di Retegui con CDK in avanti e quindi squadra leggermente più accorta ma alla fine opterà per il tridente pesante...forza Ragazzi :dea::dea02:
@staff
😯😯😯 ma che bagaxxia con faccia da strega avete messo al posto della nostra DEA???
Sembra la Merkel!
è Partito lo scusometro ....
"Come riporta Romeo Agresti su ‘X’, Teun Koopmeiners ha disputato l’intera gara con 38 gradi di febbre, una condizione che avrebbe messo in difficoltà chiunque. La sua performance, comunque, ha parlato da sola. Nonostante il malessere evidente, Koopmeiners ha cercato di essere protagonista nel cuore del centrocampo, lottando con grinta e determinazione, ma non è riuscito a esprimere al meglio il suo talento."
Sono gli effetti collaterali a lenta evoluzione derivanti da forte stress estivo.
@staff
😯😯😯 ma che bagaxxia con faccia da strega avete messo al posto della nostra DEA???
L’AI fa scherzi
Ci deve essere un errore, non vedo il poveretto scarcerato questa estate da Zingonia per Torino, la' dove si dialoga e non si obbedisce. Come mai? Siete sicuri?
Penso che si tratti di un refuso : volevano scrivere LOOKoopmeinersMAN anche perchè lo stressato occupa più ruoli e gioca ovunque
L'unico vero punto cestinato è quello con il bue, per il rigore sbagliato di Mario a partita ormai finita.
Io ci metterei anche Bologna, dove secondo me ne abbiamo lasciati altri due. Poi comunque li abbiamo recuperati con l'Udinese, quindi nel complesso abbiamo i punti che meritiamo... e sono tanti!!
Forza Atalanta sempre
Totoformazione in base alla condizione dei giocatori:
CARNESECCHI
KOSSOUNOU HIEN KOLASINAC(2°tempo DJIMSITI)
CUADRADO DE ROON PASALIC RUGGERI
CDK LOOKMAN
RETEGUI
Anche se non mi stupirei di vedere SAMARDZIC al posto di RETEGUI dall'inizio...
Tantissimi auguri di buon compleanno a tutti e 2:brinda2::brinda2:
Con il Delio abbiamo sfiorato una salvezza, qualora si fosse concretizzata, incredibile....l' avessero chiamato solo un mese prima chissà.... Gabbiadini gioca ancora?
Carnesecchi
Hien djimsiti kolasinac
Bellanova pasalic de roon Ruggeri
Lookman retegui cdk
Stasera che manca ederson speriamo che Mario sia in luna giusta.
Mi piacerebbe chiedere a Gasperini se Pasalic è un giocatore con le "lune"
Sto leggendo con interesse i commenti riguardo alle vendite dei biglietti tramite canale online. Non sono un esperto tecnico sui sistemi che gestiscono i siti di ticketing, ma mi pare che il vero tema sia la sproporzione fra l'offerta e la richiesta. In questo periodo storico se l'Atalanta avesse uno stadio da 35.000 posti lo riempirebbe quasi sempre. Questo comporta un numero altissimo di accessi contemporanei ed i relativi problemi per chi è in coda virtuale e prova ad acquistare uno o più biglietti. Il "metodo Zalando" citato da alcuni non penso sia proponibile, perché se bloccassero il posto per 15-20 minuti i tempi di attesa generali si allungherebbero a dismisura. Allargando la prospettiva, la capienza limitata si ripercuote anche sugli abbonamenti: il limite autoimposto dalla società di 15.000 abbonati rende quasi impossibile sottoscrivere nuovi abbonamenti soprattutto nelle due curve. Se uno "perde il giro" non rientra più. Una volta in famiglia eravamo abbonati in 4, ora solo in 2 in quanti i miei nipoti giocano nel calcio dilettantistico. Se volessero un domani riabbonarsi, nella situazione attuale farebbero una fatica enorme ...
è Partito lo scusometro ....
"Come riporta Romeo Agresti su ‘X’, Teun Koopmeiners ha disputato l’intera gara con 38 gradi di febbre, una condizione che avrebbe messo in difficoltà chiunque. La sua performance, comunque, ha parlato da sola. Nonostante il malessere evidente, Koopmeiners ha cercato di essere protagonista nel cuore del centrocampo, lottando con grinta e determinazione, ma non è riuscito a esprimere al meglio il suo talento."
Ma poi la febbre non veniva solo a Zingonia? In Juventusland non c'e' la febbre...
è Partito lo scusometro ....
"Come riporta Romeo Agresti su ‘X’, Teun Koopmeiners ha disputato l’intera gara con 38 gradi di febbre, una condizione che avrebbe messo in difficoltà chiunque. La sua performance, comunque, ha parlato da sola. Nonostante il malessere evidente, Koopmeiners ha cercato di essere protagonista nel cuore del centrocampo, lottando con grinta e determinazione, ma non è riuscito a esprimere al meglio il suo talento."
Ma questo Romeo Agresti e' parente di Stefano Agresti vice direttore della Rosea che ha scritto un articolo tutto a difesa della Juve per la partitaccia col Milan (e quando ho scritto nei commento "questo articolo e' una apologia della Juve, dire che non c'era chi potesse segnare nella Juve non e' corretto se si pensa che Koopmeiners con l'Atalanta aveva gia' segnato 4 gol l'anno scorso con 4 assist.." mi hanno bellamente censurato, come se avessi messo un insulto)? PS Ora ho capito: la parola "apologia" alla Gazzetta non la conoscono e hanno pensato fosse un insulto... Giornalisti sportivi italiani.
Ci deve essere un errore, non vedo il poveretto scarcerato questa estate da Zingonia per Torino, la' dove si dialoga e non si obbedisce. Come mai? Siete sicuri?
EL HURACAN
Quella è una cosa imponderabile, anche se non sarei così preoccupato di Ranieri. Il calendario per ora è stato favorevole perché ben distribuito come difficoltà, non ci sono stati tour de force di squadre d'alta classifica in successione.
Certo, ma a me pare che anche le altre siano più o meno nella stessa situazione: la Fiorentina ha ancora Inter, Juventus e Napoli; la Lazio ha Napoli, Inter, noi e il derby; l'Inter ha Fiorentina e Lazio così come il Napoli.
Non vedo in classifica il malato immaginario
è Partito lo scusometro ....
"Come riporta Romeo Agresti su ‘X’, Teun Koopmeiners ha disputato l’intera gara con 38 gradi di febbre, una condizione che avrebbe messo in difficoltà chiunque. La sua performance, comunque, ha parlato da sola. Nonostante il malessere evidente, Koopmeiners ha cercato di essere protagonista nel cuore del centrocampo, lottando con grinta e determinazione, ma non è riuscito a esprimere al meglio il suo talento."
Lo scorso anno si pronosticava uno spegnimento del Bologna nella seconda parte ora lo si prevede per Lazio e/o Fiorentina…. E Fonseca crede ancora in una ripresa rossonera, mentre Ranieri punta al 5 posto. Direi una meravigliosa stagione
Mancano i 3 del como, peccato. C'è da dire che il calendario ci ha favorito, mancano Juve Roma Milan e Lazio sulle 6 giornate di fine andata, poi si vedrà davvero per cosa lottiamo.
...anche juve milan roma lazio dicono "finora c'è andata bene che non abbiamo incontrato l'Atalanta"
RICHIESTA DI AIUTO !
Sono 7 mesi che lotto per farmi arrivare la dea card rinnovata senza successo ( utilizzando prevalentemente e-mail in quanto no trovo numeri telefonici adatti ).
Alla biglietteria mi hanno segnalato che non sono l'unico , quindi mi chiedevo se qualcuno ha la soluzione , grazie in anticipo .
Non vedo in classifica il malato immaginario
È in barella
Entrambi entrano in campo fortemente motivati a buttarla dentro.
E non finisce Qui….( Corrado)
Al sere mia che ol Barella l'è 'ndacc ala rube :dubbio: :dubbio:
Sicuro che ci abbia favorito il calendario??? la Roma ad esempio avrei preferito incontrarla due tre settimane fà e non alla prima in casa con Ranieri!!
Quella è una cosa imponderabile, anche se non sarei così preoccupato di Ranieri. Il calendario per ora è stato favorevole perché ben distribuito come difficoltà, non ci sono stati tour de force di squadre d'alta classifica in successione.
A Zingonia credo ci siano campi in sintetico...o sbaglio?
per cui spero che non
debbano impiegare 20 minuti ad ambientarsi...
L'unico vero punto cestinato è quello con il bue, per il rigore sbagliato di Mario a partita ormai finita.
Non posso esimermi visto che con il Parma l'ho imbroccata.
Carnesecchi
Kossounou, Hien, Kolasinac
Cuadrado, deRoon, Pasalic, Ruggeri
Cdk, Retegui, Lookman.
Quoto anche io la tua formazione, Jimmy ha ancora qualche problema come dichiarato in conferenza stampa dal mister per cui non verrà rischiato così come bella nuova che al massimo entrerà in corso. Ho solo un dubbio su Retegui ma solo per il fatto che non sarebbe la prima volta che ci porta in conferenza stampa poi non è titolare
E oltre ai due funamboli li sopra, 6 giocatori su 20 sono i nostri :boing:
Pota sciech... bisogna capirli, mai più possono dire di essere una squadra di m.... e una città di m.... devono cercare di dare un senso di positività a quel poco pubblico che li segue...
Anche io penso di essere come Rocco Siffredi ma poi mi guardo allo specchio e posso essere tuttalpiù come la sua controparte cinese Locco Siffledi... ognuno fa quel che può :boing:
Una precisazione: ."..a quel poco pubblico di merda"
Non vedo in classifica il malato immaginario
la migliore e piu logica.
anche se ci puo stare anche Sama al posto di Cdk e questo punta al posto di Retegui
Logica ma soggetta a variabili visto che Bellanova, kola e BigJim sono recuperati in extremis, fortunatamente in caso di problemi ci sono anche le opzioni Palestra, Bergamini , Samardzic e Zaniolo, tanta roba.
La bestemmia sempre sudata
Davvero sono i migliori, si può puntare al titolo di capocannoniere e al vice capocannoniere, l'ennesimo record!
In coda dalle 9:20 e ho ancora più di un' ora di coda adesso?
Sono ridicoli!!!!! La società dovrebbe avere....non só una prenotazione biglietti interno per i propri tifosi....non è possibile che quando entri ti dà: biglietti disponibili, scegli il posto manualmente o te lo fai dare, inserisci tutti i dati e poi ti dice: biglietti non disponibili.... Uno inserisce tutti i dati, poi dagli 10 - 15 minuti per comprarli...poi se non li compra ritornano liberi.
Beh, pensa che sono entrato 10.10, c'erano posti in entrambe le curve, mi chiede di inserire Userid e Password, dopo l'accesso c'erano solo posti in tribuna!
Sto bestemmiando ancora adesso 🤬
Comunque, ho fatto l' accesso alle 10.02
Mi dava disponibilità sia in SUD che in NORD con le disponibilità sui vari sotto settori (B1-B2 ecc)
Provo prima in sud ad acquistare i biglietti con scelta casuale del posto e poi anche con scelta manuale.Inserisco tutti i dati e al momento di acquistare cliccando acquista mi dice posti non disponibili.
Ma come cazzo è possibile?Alle 10.02 ho schiacciato acquista e la vendita si è aperta alle 10.00.
Non ha senso questa cosa. Se mi permetti di entrare scegliere i posti ed inserire i dati non puoi al momento di schiacciare acquista dirmi che non ci sono posti disponibili.
Ho provato anche in nord e stessa cosa.Dopo di che, ho aggiornato la pagina per fare un' ulteriore tentativo e mi ha buttato fuori, rimettendomi in coda per piu di un ora.
Stavo facendo un piacere ad una persona quindi sono incazzato a metà perchè comunque io per me ho l' abbonamento.Ma una gestione cosi è imbarazzante, che da anni si protrae....Dai biglietti delle trasferte europee ecc....
Quando l' ATALANTA si degnerà di appoggiarsi a siti piu affidabili oppure ad avere un sistema di ticketing interno?
E' anni che ci lamentiamo ma le cose non cambiano.
All'alba delle 11:38 (dopo più di due ore) sono entrato. Sono rimasti solo quelli da 263€, solo posti all'angolo (tribuna Ovest e Rinascimento). Tribute TUTTE esaurite. Buona partita a chi ha avuto la fortuna di prendere il biglietto.
Non posso esimermi visto che con il Parma l'ho imbroccata.
Carnesecchi
Kossounou, Hien, Kolasinac
Cuadrado, deRoon, Pasalic, Ruggeri
Cdk, Retegui, Lookman.
la migliore e piu logica.
anche se ci puo stare anche Sama al posto di Cdk e questo punta al posto di Retegui
Gabbiadini fuoco di paglia
@staff
😯😯😯 ma che bagaxxia con faccia da strega avete messo al posto della nostra DEA???
in effetti ...
considerando che Ruggeri può solo crescere e che a Gennaio quasi sicuramente compreremo un attaccante, direi che le prospettive sono estremamente rosee
La sbaglio sempre, quindi insisto.
Carnesecchi
Toloi Hien Jimmy
Cuadrado Brescianini de Roon Ruggeri
CDK Mario Samardzic
A partita in corso dentro Retegui e Lookman
:brinda2: :deaflag:
Ho ancora vivo il ricordo della partita in casa loro, ci perdemmo Gosens per un fallo da espulsione ma fu solo giallo. Sarebbe bello vincere ma ci terrei di più a non perdere nessuno dei nostri su quel campaccio. Spero non diventi una partita troppo dispendiosa. Farei partire titolare Palestra sono sicuro che è all’altezza.
Gosens si è fatto male all'andata, a Bergamo...
Io ero lì a pochi metri in curva e davvero a momenti mi schioppa il cuore!
Per te post operazione è stato davvero un bel test!
Poi Liverpool e Dublino.. altri test belli tosti!
Direi che dopo tutte ste emozioni sei (quasi) pienamente recuperato!!
Venerdì sera sarò presente con prole 🤞
:deaflag::deaflag:
E' il sistema che è sbagliato. Tu selezioni un posto, nel frattempo lo stesso posto è stato selezionato da altri. Il primo che sbriga tutto l'iter e paga ha il biglietto gli altri restano fregati. Poi se alcuni posti non vengono neanche messi in vendita per darli agli amici degli amici è un altro discorso. Ha ragione Sudato su come dovrebbe essere la vendita. Posto scelto e prenotato solo per me poi se non pago il posto torna libero.
Sarebbe sufficiente consentire di precompilare i dati/documenti degli intestatari prima che si apra la vendita e riconoscere 5/7 minuti per ultimare il pagamento (magari inserendo il limite di 4 biglietti per singolo account).
Non ci sarebbe nessun tipo di problema, anzi, in modo molto corretto si garantisce la possibilità a chiunque di acquistare i biglietti.
secondo me, gli amici degli amici non staranno senza biglietto e la partita col Real la guarderanno.
Il sistema perfetto che indichi te toglierebbe la possibilità di soddisfare gli amici degli amici.
Dai, quello che mi è successo, e non è la prima volta che mi succede, puzza.
A me è successo di peggio con l’Arsenal: ho preso i posti, inserito i dati e pagato. Stranamente prima il pagamento mi è stato rifiutato, nel frattempo ho messo un’altra carta ed erano già finiti.
La stessa carta la utilizzo sempre per prendere i biglietti, però gli errori di sistema, guarda caso, si verificano sempre in occasione di partite particolarmente prestigiose
Mancano i 3 del como, peccato. C'è da dire che il calendario ci ha favorito, mancano Juve Roma Milan e Lazio sulle 6 giornate di fine andata, poi si vedrà davvero per cosa lottiamo.
Sicuro che ci abbia favorito il calendario??? la Roma ad esempio avrei preferito incontrarla due tre settimane fà e non alla prima in casa con Ranieri!!
Non posso esimermi visto che con il Parma l'ho imbroccata.
Carnesecchi
Kossounou, Hien, Kolasinac
Cuadrado, deRoon, Pasalic, Ruggeri
Cdk, Retegui, Lookman.
Il Lecce ha 12 punti dopo la vittoria a Venezia..solo -2 per loro quindi
Si, non è aggiornato perché anche Empoli e Udinese hanno 1 punto in più
Mancano i 3 del como, peccato. C'è da dire che il calendario ci ha favorito, mancano Juve Roma Milan e Lazio sulle 6 giornate di fine andata, poi si vedrà davvero per cosa lottiamo.
Vero, però in passato non avremmo vinto né contro il Monza né contro l’Udinese.
La forza mentale, la consapevolezza dei propri mezzi e la determinazione ha consentito di non cadere in quelle che sono le nostre “partite trappola” da manuale.
Comunque, ho fatto l' accesso alle 10.02
Mi dava disponibilità sia in SUD che in NORD con le disponibilità sui vari sotto settori (B1-B2 ecc)
Provo prima in sud ad acquistare i biglietti con scelta casuale del posto e poi anche con scelta manuale.Inserisco tutti i dati e al momento di acquistare cliccando acquista mi dice posti non disponibili.
Ma come cazzo è possibile?Alle 10.02 ho schiacciato acquista e la vendita si è aperta alle 10.00.
Non ha senso questa cosa. Se mi permetti di entrare scegliere i posti ed inserire i dati non puoi al momento di schiacciare acquista dirmi che non ci sono posti disponibili.
Ho provato anche in nord e stessa cosa.Dopo di che, ho aggiornato la pagina per fare un' ulteriore tentativo e mi ha buttato fuori, rimettendomi in coda per piu di un ora.
Stavo facendo un piacere ad una persona quindi sono incazzato a metà perchè comunque io per me ho l' abbonamento.Ma una gestione cosi è imbarazzante, che da anni si protrae....Dai biglietti delle trasferte europee ecc....
Quando l' ATALANTA si degnerà di appoggiarsi a siti piu affidabili oppure ad avere un sistema di ticketing interno?
E' anni che ci lamentiamo ma le cose non cambiano.
collegato alle 9.25.. dato un'ora di coda... alle 10.40 mi dava un minuto per entrare.. scalandono ogni volta di 1 minuto fino alle 11... alle 11 scala in un colpo solo di 25 minuti (accesso 11.25)... dopo poco altri 30 e passa minuti (accesso previsto 12.02).. anche io cerco di fare favore ad amico... ma che coioni.. nemmeno coi biglietti di vasco o taylor swift sto delirio :(
Mancano i 3 del como, peccato. C'è da dire che il calendario ci ha favorito, mancano Juve Roma Milan e Lazio sulle 6 giornate di fine andata, poi si vedrà davvero per cosa lottiamo.
secondo me, gli amici degli amici non staranno senza biglietto e la partita col Real la guarderanno.
Il sistema perfetto che indichi te toglierebbe la possibilità di soddisfare gli amici degli amici.
Dai, quello che mi è successo, e non è la prima volta che mi succede, puzza.
E' il sistema che è sbagliato. Tu selezioni un posto, nel frattempo lo stesso posto è stato selezionato da altri. Il primo che sbriga tutto l'iter e paga ha il biglietto gli altri restano fregati. Poi se alcuni posti non vengono neanche messi in vendita per darli agli amici degli amici è un altro discorso. Ha ragione Sudato su come dovrebbe essere la vendita. Posto scelto e prenotato solo per me poi se non pago il posto torna libero.
Secondo me si, gasp può pure trasformarlo in un'alternativa valida di deroon o ederson.
Secondo me li può avere un bel futuro, più avanzato vedi profili più adatti(Pasalic Samardzic oppure usiamo il tridente)
Il Lecce ha 12 punti dopo la vittoria a Venezia..solo -2 per loro quindi
Ho avuto lo stesso problema per, praticamente, tutte le partite di Champions in casa.
Sarebbe sufficiente implementare il sistema previsto su Zalando Privé: se c’è disponibilità per un prodotto lo puoi mettere nel carrello e rimane prenotato per 20 minuti, da quel momento hai 20 minuti per ultimare l’operazione.
Sarebbe sufficiente copiare questo sistema e ridurre i minuti della prenotazione.
secondo me, gli amici degli amici non staranno senza biglietto e la partita col Real la guarderanno.
Il sistema perfetto che indichi te toglierebbe la possibilità di soddisfare gli amici degli amici.
Dai, quello che mi è successo, e non è la prima volta che mi succede, puzza.
al :esultalookman:
triplettum interruptus
:ride_molto: Bellissima questa!
oddio ..... fondamentale......
se vuoi arrivare nei primi 8 ,si, ma poi devi batterne una tra Real e Barca,perchè pareggiare non basterebbe,oltre a dare per scontato di battere lo Sturm, che scontato non è.
Boh...io non mi svenerei per inseguire il sogno delle prime 8 che è fine a se stesso,e poi magari per un gol di differenza reti arrivi 9.
io stasera non butterei via nemmeno il pareggio, e mi andrebbe bene piazzarmi attorno alla quindicesima/sedicesima posizione in classifica finale.
NON è il GaspPensiero. Vincere Sempre.
Esatto! 😁
:godo:
😀REBUS SVIZZERO*
🦍
🗻🪨🦬
🏋️🃏🎩🐯
👑🐉🐆
* Soluzione al secondo commento
Manca in modo preventivo poichè già sa che siamo razzisti e lo abbiamo già discriminato . Che poi non è un problema di pelle o etnia quando uno è un bimbominkiapresuntuosospocchiosoprovocatoretestadinesquikcertificatodop come lui !
Ahahahah a testa di Nesquik mi hai steso!!! :stralol:
Comunque, ho fatto l' accesso alle 10.02
Mi dava disponibilità sia in SUD che in NORD con le disponibilità sui vari sotto settori (B1-B2 ecc)
Provo prima in sud ad acquistare i biglietti con scelta casuale del posto e poi anche con scelta manuale.Inserisco tutti i dati e al momento di acquistare cliccando acquista mi dice posti non disponibili.
Ma come cazzo è possibile?Alle 10.02 ho schiacciato acquista e la vendita si è aperta alle 10.00.
Non ha senso questa cosa. Se mi permetti di entrare scegliere i posti ed inserire i dati non puoi al momento di schiacciare acquista dirmi che non ci sono posti disponibili.
Ho provato anche in nord e stessa cosa.Dopo di che, ho aggiornato la pagina per fare un' ulteriore tentativo e mi ha buttato fuori, rimettendomi in coda per piu di un ora.
Stavo facendo un piacere ad una persona quindi sono incazzato a metà perchè comunque io per me ho l' abbonamento.Ma una gestione cosi è imbarazzante, che da anni si protrae....Dai biglietti delle trasferte europee ecc....
Quando l' ATALANTA si degnerà di appoggiarsi a siti piu affidabili oppure ad avere un sistema di ticketing interno?
E' anni che ci lamentiamo ma le cose non cambiano.
Ho avuto lo stesso problema per, praticamente, tutte le partite di Champions in casa.
Sarebbe sufficiente implementare il sistema previsto su Zalando Privé: se c’è disponibilità per un prodotto lo puoi mettere nel carrello e rimane prenotato per 20 minuti, da quel momento hai 20 minuti per ultimare l’operazione.
Sarebbe sufficiente copiare questo sistema e ridurre i minuti della prenotazione.
M&M🖤💙
che hanno inku....
il M.M.💩
Esatto! 😁
Carnesecchi
Kossonou Hien Kolasinac
Bellanova De Roon Pasalic Ruggeri
CdK Retegui Lookman
miglior formazione possibile.
anche io ho visto (molto brevemente, forse per 4-5 minuti) teleerica ieri sera... sinceramente il mio sentimento prevalente e' stato quello di compassione... e non tanto perche' ormai sono da una vita relegati in serie B, ma perche' mi sono immaginato oltre allo sconforto di una situazione sportiva che non si schioda da anni dover subire le imprese della Dea ormai con una frequenza settimanale oltre a quella grande di maggio dove sembra si fossero gia' organizzati a "celebrare" la vittoria dei tedeschi.... sfigati, cornuti, mazziati e nessuna luce all'orizzonte.. dev'essere brutta bene
Pota sciech... bisogna capirli, mai più possono dire di essere una squadra di m.... e una città di m.... devono cercare di dare un senso di positività a quel poco pubblico che li segue...
Anche io penso di essere come Rocco Siffredi ma poi mi guardo allo specchio e posso essere tuttalpiù come la sua controparte cinese Locco Siffledi... ognuno fa quel che può :boing:
Comunque, ho fatto l' accesso alle 10.02
Mi dava disponibilità sia in SUD che in NORD con le disponibilità sui vari sotto settori (B1-B2 ecc)
Provo prima in sud ad acquistare i biglietti con scelta casuale del posto e poi anche con scelta manuale.Inserisco tutti i dati e al momento di acquistare cliccando acquista mi dice posti non disponibili.
Ma come cazzo è possibile?Alle 10.02 ho schiacciato acquista e la vendita si è aperta alle 10.00.
Non ha senso questa cosa. Se mi permetti di entrare scegliere i posti ed inserire i dati non puoi al momento di schiacciare acquista dirmi che non ci sono posti disponibili.
Ho provato anche in nord e stessa cosa.Dopo di che, ho aggiornato la pagina per fare un' ulteriore tentativo e mi ha buttato fuori, rimettendomi in coda per piu di un ora.
Stavo facendo un piacere ad una persona quindi sono incazzato a metà perchè comunque io per me ho l' abbonamento.Ma una gestione cosi è imbarazzante, che da anni si protrae....Dai biglietti delle trasferte europee ecc....
Quando l' ATALANTA si degnerà di appoggiarsi a siti piu affidabili oppure ad avere un sistema di ticketing interno?
E' anni che ci lamentiamo ma le cose non cambiano.
Mi sapete dire che fine fanno le ragazze atalantine alla fine del ciclo con l'under 17? Grazie
Spero sia nei programmi della Società creare un'Atalanta pronta per i prossimi Campionati Italiani professionistici al femminile.
Boh qui me la chiedono che
tessera si no...se si clicca sul "si" certo che te la chiedono
anche io ho visto (molto brevemente, forse per 4-5 minuti) teleerica ieri sera... sinceramente il mio sentimento prevalente e' stato quello di compassione... e non tanto perche' ormai sono da una vita relegati in serie B, ma perche' mi sono immaginato oltre allo sconforto di una situazione sportiva che non si schioda da anni dover subire le imprese della Dea ormai con una frequenza settimanale oltre a quella grande di maggio dove sembra si fossero gia' organizzati a "celebrare" la vittoria dei tedeschi.... sfigati, cornuti, mazziati e nessuna luce all'orizzonte.. dev'essere brutta bene
No, puoi acquistare il biglietto anche senza tessera.
Boh qui me la chiedono che
Mi associo a Lovere 1907.Sono dei poveracci.Arrivano a 4000 persone e stanno morendolo d’invidia per tutti questi anni nostri ad alti livelli.Pensate che nemmeno negli anni con Baggio in squadra,riempivano il loro stadio.Poer marter.😁🤚🏻🇪🇪
Sono queste le trasmissioni da vedere quando non si ha un cazzo da fare!
Gratis
Battute preparate a tavolino ma anche spontanee, da ignoranti veri.
Ma soprattutto ci fanno capire in che realtà sono loro, ma pure quella in cui siamo noi.
Continuate così grazie, perché vi vogliamo così, con il fegato spappolato!
Ma ci vuole la tessera del tifoso per le sue curve pure in Champions?????
No, puoi acquistare il biglietto anche senza tessera.
...ci vuole cu lo
Ma a parte il culo per le curve solo dea card ?
Beh dai non sottovalutare i loro exploit sportivi:
-Torneo angloitaliano (riservato alle squadre di B di entrambi i paesi)
-Corsa di Mazzone
-Una finale d'intertoto (a cui parteciparono grazie alla nostra rinuncia) persa con il PSG più scarso degli ultimi decenni
Vuoi mettere? Altro che europalìg.
Fecero 5 anni di fila in A....ma si salvarono sempre all' ultima giornata.......RIDICOLI
Ho ancora vivo il ricordo della partita in casa loro, ci perdemmo Gosens per un fallo da espulsione ma fu solo giallo. Sarebbe bello vincere ma ci terrei di più a non perdere nessuno dei nostri su quel campaccio. Spero non diventi una partita troppo dispendiosa. Farei partire titolare Palestra sono sicuro che è all’altezza.
Ma ci vuole la tessera del tifoso per le sue curve pure in Champions?????
...ci vuole cu lo
Quando voglio farmi un paio di risate, ascolto la Bariselli & co. Da pisciarsi addosso.
PAZZESCO.....a mente fredda dici....ma vi rendete conto di quello che dite
Mi sapete dire che fine fanno le ragazze atalantine alla fine del ciclo con l'under 17? Grazie
Dorgu le bu...
Ma ci vuole la tessera del tifoso per le sue curve pure in Champions?????
"VATE"
Ciao beppuccio.....io mi sono fatto del male.....ma è incredibile.....sono fuori dal mondo ma sai che il Vicenza l' Empoli....lo stesso Chievo.....poi fallito....altre squadre in lega Pro....hanno più blasone di loro..... è incredibile vivono nel loro pianeta fallito
Anch'io ogni tanto li guardo per farmi 2 risate. Però c'è da capirli. Noi in Europa, il Verona comunque in A più di loro nell'ultimo decennio, Monza e Como in A. Gli restano giusto i loro gemellaggi in B con Mantova Cesena Salernitana ecc.ecc.
Mi associo a Lovere 1907.Sono dei poveracci.Arrivano a 4000 persone e stanno morendolo d’invidia per tutti questi anni nostri ad alti livelli.Pensate che nemmeno negli anni con Baggio in squadra,riempivano il loro stadio.Poer marter.😁🤚🏻🇪🇪
Beh dai non sottovalutare i loro exploit sportivi:
-Torneo angloitaliano (riservato alle squadre di B di entrambi i paesi)
-Corsa di Mazzone
-Una finale d'intertoto (a cui parteciparono grazie alla nostra rinuncia) persa con il PSG più scarso degli ultimi decenni
Vuoi mettere? Altro che europalìg.
Segnalo coda per accedere a Vivaticket, ora e sono le 09:30 AM, dice che potrò accedere tra più di un'ora. Chissà come mai?
PS Il motivo lo conosco.....
spiegaglielo alla bariselli e agli sfigati seguaci della sua setta . anche nei" famosi " anni di baggio sempre dietro sono finiti . ciciaru' come i loro amici calabrorossoneri
Bellissima intervista, mi è piaciuto molto Reegui per l'atteggiamento, nei confronti del Gasp, dei compagni e dell'ambiente in generale....
Vai Matteo facci sognare!!!:boing:
*Retegui
Bellissima intervista, mi è piaciuto molto Reegui per l'atteggiamento, nei confronti del Gasp, dei compagni e dell'ambiente in generale....
Vai Matteo facci sognare!!!:boing:
Secondo me si, gasp può pure trasformarlo in un'alternativa valida di deroon o ederson.
Trasformazione già in atto
@staff
😯😯😯 ma che bagaxxia con faccia da strega avete messo al posto della nostra DEA???
oddio ..... fondamentale......
se vuoi arrivare nei primi 8 ,si, ma poi devi batterne una tra Real e Barca,perchè pareggiare non basterebbe,oltre a dare per scontato di battere lo Sturm, che scontato non è.
Boh...io non mi svenerei per inseguire il sogno delle prime 8 che è fine a se stesso,e poi magari per un gol di differenza reti arrivi 9.
io stasera non butterei via nemmeno il pareggio, e mi andrebbe bene piazzarmi attorno alla quindicesima/sedicesima posizione in classifica finale.
Rui; Hien Kosso;Godfrey; Ruggeri DeRoon ; Brescianini; Palestra ; Sama; Look; CDK
Partita fondamentale per i primi 8 posti.. per arrivare nelle prime 24 no.. ma secondo voi brescianini può giocare nei 2 a centrocampo? A mio avviso si
Secondo me si, gasp può pure trasformarlo in un'alternativa valida di deroon o ederson.
M&M 🩷🩷🩷
M&M🖤💙
che hanno inku....
il M.M.💩
Segnalo coda per accedere a Vivaticket, ora e sono le 09:30 AM, dice che potrò accedere tra più di un'ora. Chissà come mai?
PS Il motivo lo conosco.....
io mi sono messo alle 09.15 e la mia coda scade 09.58.Speriamo che non capiti come altre volte che al momento di acquistare mi sbatte fuori.
Vedremo.
Quasi per caso ieri ho guardato la trasmissione serale del Brescia su teletutto e nn vi dico cosa vi siete persi.....a parte la gheparda BARISELLI...una città come Brescia un pubblico come Brescia.....ma un tal avvocato che ci esaltava nn nominandoci mai ma ci paragonava al Chievo e al Sassuolo.....e la bariselli che diceva che ai tempi di Baggio il Brescia era alla pari di Lazio e fiorentina....... INCREDIBILE......SONO MORTI BOLLITI DISTRUTTI DALLA LORO MEDIOCRITÀ....... AUTOLESIONISMO PURO.
Quando voglio farmi un paio di risate, ascolto la Bariselli & co. Da pisciarsi addosso.
A capitan Toloi buon primo tempo poi la condizione ti ha tradito. Ma tu insisti sei sulla strada del pieno recupero. Ci sarai comunque utile in campo o nello spogliatoio. Forza Rafa sempre nei nostri cuori.
Anche secondo me ha fatto un ottimo primo tempo; col passare dei minuti ha incontrato qualche difficoltà dovuta alla condizione fisica che non è ancora ottimale, dopo mesi di stop.
Credo che il Gasp lo impiegherà per qualche mezz'ora, non di più.
Segnalo coda per accedere a Vivaticket, ora e sono le 09:30 AM, dice che potrò accedere tra più di un'ora. Chissà come mai?
PS Il motivo lo conosco.....
M&M 🩷🩷🩷
Mi associo a Lovere 1907.Sono dei poveracci.Arrivano a 4000 persone e stanno morendolo d’invidia per tutti questi anni nostri ad alti livelli.Pensate che nemmeno negli anni con Baggio in squadra,riempivano il loro stadio.Poer marter.😁🤚🏻🇪🇪
Ciao beppuccio.....io mi sono fatto del male.....ma è incredibile.....sono fuori dal mondo ma sai che il Vicenza l' Empoli....lo stesso Chievo.....poi fallito....altre squadre in lega Pro....hanno più blasone di loro..... è incredibile vivono nel loro pianeta fallito
CDK ed altri 10! :clap:
2024….no?
Comunque che roba ragazzi!!! 🥹
Canesecchi
Kossounou - Hien - Kolasinac
Cuadrado - De Roon - Brescianini - Ruggeri
Samarzic - Retegui - Lookman
:boing:⚽:boing:⚽:boing:⚽:boing:⚽:boing:
Tarzan Carnesecchi
K2 Kossounou
Grande roccia Hien
Tatanka Kolasinac
Vigor Palestra
Joker De Roon
Lord Pasalic
Tigre Ruggeri
Principe De Keteleare
Dragon Retegui
Lince Lookman
:boing:⚽:boing:⚽:boing:⚽:boing:⚽:boing:
:dea:VINCI
:deaflag:PER NOI
:dea:MAGICA ATALANTA
rui patricio
toloi hien kolasinac
bellanova deroon pasalic cuadrado
Samardžic Lazar
lookman retegui
A capitan Toloi buon primo tempo poi la condizione ti ha tradito. Ma tu insisti sei sulla strada del pieno recupero. Ci sarai comunque utile in campo o nello spogliatoio. Forza Rafa sempre nei nostri cuori.
Partita fondamentale per i primi 8 posti.. per arrivare nelle prime 24 no.. ma secondo voi brescianini può giocare nei 2 a centrocampo? A mio avviso si
Partita sicuramente importante perché con una vittoria ci garantiremo i playoff, ma anche non vincendo avremmo a disposizione un altro match point con lo Sturm graz... Arrivare tra i primi 8 la vedo obiettivamente dura, a meno di un colpaccio con le due spagnole
al :esultalookman:
triplettum interruptus
Florentino Borbone evoluto dei tempi moderni.
Squallido commediante.
Dai che forse dopo 20 anni è riuscito ancora a sfasciare la squadra a forza di figurine.
Mi associo a Lovere 1907.Sono dei poveracci.Arrivano a 4000 persone e stanno morendolo d’invidia per tutti questi anni nostri ad alti livelli.Pensate che nemmeno negli anni con Baggio in squadra,riempivano il loro stadio.Poer marter.😁🤚🏻🇪🇪
Pallone d'oro non so, ma di certo il premio del "pallone gonfiato" lo vince a mani basse. Se mancherà ce ne faremo una ragione ...
Brao! A dir poco insopportabile.
bentornato maestro,
bye bye profeta
Quasi per caso ieri ho guardato la trasmissione serale del Brescia su teletutto e nn vi dico cosa vi siete persi.....a parte la gheparda BARISELLI...una città come Brescia un pubblico come Brescia.....ma un tal avvocato che ci esaltava nn nominandoci mai ma ci paragonava al Chievo e al Sassuolo.....e la bariselli che diceva che ai tempi di Baggio il Brescia era alla pari di Lazio e fiorentina....... INCREDIBILE......SONO MORTI BOLLITI DISTRUTTI DALLA LORO MEDIOCRITÀ....... AUTOLESIONISMO PURO.
Leggo della disavventura del dealover Steven Faughan da Edimburgo. Non lo hanno lasciato entrare allo stadio di Parma .pare gli abbiano cancellato il biglietto senza avvisarlo. Solo in Italia possiamo fare queste figure. Laur dè macc
Per me è colpa di 10Tuttocampista! (sto scherzando, nel!!). :laughing::laughing::brinda2:
Quel Dorgu mi intriga parecchio....
Dorgu+Zito Luvumbo :laughing: = 2 driblomani per il Gasp
Spero per Eusebio che non venga segato proprio dopo questa partita. Hanno un presidente curvaiolo e forse più intelligente di tanti. Io terrei l'allenatore ancora per un mese.
Se è così intelligente, digli di non farsi pignorare i conti in banca e pagare i fornitori, che è meglio.
E' un miracolo che non se la sia ancora lussata la spalla, a forza di pacche ...
🤣🤣🤣
a gufi e pessimisti..... sarà per la prossima :tie:
👏👏👏👏
a gufi e pessimisti..... sarà per la prossima :tie:
A capitan RAFA ! Cuore e amore per la maglia sempre quelli ma purtroppo il fisico no!
Qualcuno sa se c'è modo di rivedere il proprio pronostico dell'ultima partita al totodea? Non mi ricordo che marcatori avevo messo 😅
Sarebbe l’ospite onorario della festa Dea
A dirigente accompagnatore che non è riuscito a tenere il Gasp ...che voleva srsi buttare fuori per dare un pò una scossa ad una squadra che si stava un pò rammollendo
Uno di noi,per quanto mi riguarda.
Stasera che manca ederson speriamo che Mario sia in luna giusta.
A Retegui. Un gol fatto e due sbagliati.
Al Mister che però non sarà mai chiamato " Mollo ".
Spero per Eusebio che non venga segato proprio dopo questa partita. Hanno un presidente curvaiolo e forse più intelligente di tanti. Io terrei l'allenatore ancora per un mese.
Spiaze
Non importa se sei leone o gazzella....:ride_molto:
Quel Dorgu mi intriga parecchio....
A Rafa....torna titolare dopo tanto tempo e fa una discreta partita, beffato però nell'occasione del goal...
Ha bisogno di trovare il ritmo partita e una condizione migliore, poi verrà ancora utile anche se palesemente non è più quello di prima....:ador:
Carnesecchi. Nel primo tempo aveva custodito il suo clean sheet con un grande intervento nel finale, quando Cancellieri gli si è presentato davanti dopo aver uccellato Toloi (e Hien, cui però non riesco a dare colpe) e gli ha scaricato il sinistro in porta, si è incaxxato una cifra.
Pallone d'oro non so, ma di certo il premio del "pallone gonfiato" lo vince a mani basse. Se mancherà ce ne faremo una ragione ...
Appunto perché non convocabile non è una dimenticanza eh
Si, però mentre Scamacca viene comunque citato come indisponibile, di lui non viene fatta alcuna menzione, era questo il senso
Adesso che si puó di nuovo contare su DIOFREY siamo tutti più tranquilli :canna:
si schersa neh !!!! Mola mia DIOFREY re del post “ una pacca sulla spalla a ..”
E' un miracolo che non se la sia ancora lussata la spalla, a forza di pacche ...
Ma grazie!!
Leggo della disavventura del dealover Steven Faughan da Edimburgo. Non lo hanno lasciato entrare allo stadio di Parma .pare gli abbiano cancellato il biglietto senza avvisarlo. Solo in Italia possiamo fare queste figure. Laur dè macc
Speriamo che non sia così domani sera
Abbiam gia' dato col celtic
Sentito ora Gianpaolo, la faccia proprio come il c......
Hanno perso una partita dominata. Pazzesco.
Se non lo cambiano magari il DiFra capovolge lo scorso anno che da metà classifica sono crollati
Il calcio sa essere veramente ingiusto e crudele...
Mi dispiace, sinceramente, per Di Francesco.
A tutti i livelli il bello e il brutto del calcio,se non entra non entra già visto anche dalle nostri parti.
Berna sto arrivando
Speriamo che non sia così domani sera
A tutti i livelli il bello e il brutto del calcio,se non entra non entra già visto anche dalle nostri parti.
Berna sto arrivando
Grazie per le info :brinda2:
Forza Mira e Muriel........come se non sbaglio ....coppia entrara cambio nella partita del Milan...e tifosi atalantini li fischiavano
Sicuramente non il sottoscritto
Leggere queste parole è emozionante.
Florentino Borbone evoluto dei tempi moderni.
Squallido commediante.
Povero dottore, è da agosto che deve fare i certificati........:laughing:
In tempi non sospetti ha avuto parole di elogio nei nostri confronti e continua ad averne. A me piace parecchio e lo ascolto sempre volentieri...
Stagione finita per Mira, Atlanta eliminato da Orlando in una partita sfigatissima: attaccante e suo subentro entrambi usciti per infortunio. Mira ha illuminato con un tiro che ha dato l'illusione del gol. Orlando vince 1 a 0 e avanza. Quindi avanza il buon Muriel, che pero' non ha giocato.
Grazie per le info :brinda2:
Forza Mira e Muriel........come se non sbaglio ....coppia entrara cambio nella partita del Milan...e tifosi atalantini li fischiavano
STAFF: nella sezione calendario - prossime partite - Atalanta Milan è indicata da giocare l'8 dicembre.
Non è stata anticipata al 6 Dicembre ?
A giugno hanno intervistato Godfrey e gli hanno chiesto:
Quest anno dove vai in vacanza?
E Lui: All' atalanta
Scherzo :ride_molto: , dovrebbe essere dura, passare alla Dea, fare 2/3 apparizioni di qualche minuto e poi panchina sempre.....
Impegnati di piu.....cosi il Gasp ti fa giocare
Non importa se segni o se fai assist.......importante che fai vincere la dea e trapazzi di gioia noi tifosi :dea02: Retegui a Recordman
Sempre nei nostri cuori , per quello che avete fatto!!
siete e sarete sempre i benvenuti :boing:
non avevo visto la risposta del Gasp........speriamo ......attacco super ......gia i nomi..gli avversari se la fanno addosso
Retegui e Scamacca magari il Gasp li fa giocare insieme... apoteosi :coppa:
e va be pazienza....dispiace per lui ...dovra guardare la partita in tv e non potra vedere la vittoria della Dea sul campo,
Adani è un ottimo commentatore delle partite e capisce molto di calcio,onesto, sincero infatti è diventato supertifosissimo della Dea
Ieri pomeriggio ero a casa a cazzeggiare e mi è capitato di vedere Southampton - Liverpool finita 2-3..ho visto un giocatore che nelle mani del gasp farebbe faville! È Dibling giovanissimo(2006) esterno d'attacco ..qualcuno lo ha visto giocare? Sarebbe fattibile per noi?
Su transfertmark lo valutano 5 milioni di sterline
Interessante anche il fatto che a suo tempo vorrebbe provare a far giocare Scamacca e Retegui insieme.
"Non è perché è di colore, è perché è stronzo" (cit.)
Ieri pomeriggio ero a casa a cazzeggiare e mi è capitato di vedere Southampton - Liverpool finita 2-3..ho visto un giocatore che nelle mani del gasp farebbe faville! È Dibling giovanissimo(2006) esterno d'attacco ..qualcuno lo ha visto giocare? Sarebbe fattibile per noi?
Un pari utile a entrambi e che non fa male a nessuno
Come mai non mi compaiono i commenti sui convocati?
Scorri oltre la solita immagine di chiusura.
Un giocatore fenomenale, e’ ovunque a contrastare e con un piede educato ad impostare. Con lui e Martino lì in mezzo io dormo sogni tranquilli
Mej sccé, l'è prope bröt de idì.
Stagione finita per Mira, Atlanta eliminato da Orlando in una partita sfigatissima: attaccante e suo subentro entrambi usciti per infortunio. Mira ha illuminato con un tiro che ha dato l'illusione del gol. Orlando vince 1 a 0 e avanza. Quindi avanza il buon Muriel, che pero' non ha giocato.
Forte ma uno dei giocatori più insopportabili che esistano e non x nulla viene beccato ovunque
Bene con le squadre che se la giocano a viso aperto di solito diamo il meglio
Questo ad agosto, dall'alto della sua presunzione, ci ha preso in giro ed offeso. Attenzione Vinicius, i bergamaschi non trattano così e stai sicuro che non dimenticano! Spero che tu ci sia per doverti ingoiare il rospo pota
Speriamo perché è un ******
Sarà della stessa specie dell'agnellino?
Peccato perchè questo disonesto si meritava una bella bordata di fischi come minimo, per quanto successo nell'incontro di champions precedente
Mai banale e sempre molto deciso sul suo comandamento “In generale quelli che stanno meglio bisogna farli giocare. Non ha senso farli riposare se sono in forma.” Grande :gasp:!
PIPOT....
ma che 'lse 'n k u....le
👏👏👏
Ma soprattutto: :chielpo:
Ah, Johnny Rep, che giocatore fantastico. Il jim Morrison del calcio totale
Un gioppino in meno!
:dea02::dea:
azz, non ricordavo la squalifica di Ederson...
ma che 'lse 'n k u....le
Presente, sempre che si decidano a dire qualcosa… indecenti.
Temo che o è solo per i tesserati oppure vietata addirittura a tutti, come Napoli...
Esatto...
Come mai non mi compaiono i commenti sui convocati?
Adesso che si puó di nuovo contare su DIOFREY siamo tutti più tranquilli :canna:
si schersa neh !!!! Mola mia DIOFREY re del post “ una pacca sulla spalla a ..”
Amici ho bisogno di una mano, qualcuno sa darmi indicazioni sulla vendita settore ospiti per Roma atalanta???
Presente, sempre che si decidano a dire qualcosa… indecenti.
Manca in modo preventivo poichè già sa che siamo razzisti e lo abbiamo già discriminato . Che poi non è un problema di pelle o etnia quando uno è un bimbominkiapresuntuosospocchiosoprovocatoretestadinesquikcertificatodop come lui !
Io ero lì a pochi metri in curva e davvero a momenti mi schioppa il cuore!
Per te post operazione è stato davvero un bel test!
Poi Liverpool e Dublino.. altri test belli tosti!
Direi che dopo tutte ste emozioni sei (quasi) pienamente recuperato!!
Amici ho bisogno di una mano, qualcuno sa darmi indicazioni sulla vendita settore ospiti per Roma atalanta???
mei
pretattica,pura e mera pretattica...
Appunto perché non convocabile non è una dimenticanza eh
False notizie per alimentare ansia e poi dire che si è ripreso e ci sarà in extremis.. non ci casco!! Vinicius antipatico come pochi
Dai ragass siamo Seri, che il ganassismo non ci ha mai portato culo.
Un po' di scarico mentale da parte di ragazzi che sono perennemente messi sotto pressione dal Gasp e dalle aspettative, la giornata che gira male, lo abbiamo visto mille volte😢😢😢....
Lè amó dre a menala so per ol pallone d’oro?
io sarei più preoccupato per aver perso contro il milan!
La sbandata con il Como,gravissima visto che le altre in testa non hanno perso,vedi Fiorentina, non ci permette di avere tre punti
Se rimane a casa solo il più felice al mondo!
Mai visto un giocatore così viziato e arrogante! Una vergogna per il gioco calcio.
Pensavo che il massimo lo avevamo avuto con Neymar ma vedo che c'è di peggio.
non lo ho scordato per caso, credo che Toloi che fisicamente è recuperato non solo dall'ultima settimana, sia una alternativa solo in mancanza d'altri, non credo che rientrerà nelle rotazioni con gli altri sani.
Per fortuna!
Antipatico e provocatore.
un vero FDP
Vero che si è fatto uccellare sul gol(insieme ad Hien) , ma il 3 gol parte da un suo anticipo in tuffo di testa, almeno al me domea lü
Un provocatore in meno
Florentino perez sarebbe un grande capomafia, o forse lo è
Per sempre nei nostri cuori. Grazie Lucio grazie Liosha. Ci avete fatto gioire e divertire col vostro gran bel calcio.
Non mi dispiace....un simulatore di meno :brao:
beccato risultato e 2 marcatori... se sono tra i primi 20, faccio un bel salto in lungo :brinda2: