Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Ho appena finito di guardare Southampton - Liverpool....ma che bravo il ragazzino del Southampton....Dibling è un 2006!!!! Proprio bravo.... qualcuno lo conosce?
Sta Fiorentina è allucinante . Ma vi immaginate se ci arriva sopra , con un allenatore al primo anno, giocatori al primo anno, un progetto all’inizio che è un non progetto . Non ci posso pensare . E magari noi arriviamo secondi dietro questi scappati di casa . Piuttosto preferirei i nazisti di Roma davanti . Piuttosto .
Staremo a vedere cosa faranno Domenica prossima.
Ora è sempre Viola Merda!
La Conference a girone unico per loro è una passeggiata e gli permette amichevoli settimanali. È come non averla, quindi un vantaggio ma alla lunga ci sono inferiori.
Solito culo della violamerda che subisce a larghi tratti e segna sulle uniche due occasioni sporadiche
Dispiace dirlo, ma questa cosa è un merito.
Sta Fiorentina è allucinante . Ma vi immaginate se ci arriva sopra , con un allenatore al primo anno, giocatori al primo anno, un progetto all’inizio che è un non progetto . Non ci posso pensare . E magari noi arriviamo secondi dietro questi scappati di casa . Piuttosto preferirei i nazisti di Roma davanti . Piuttosto .
Tante in testa vuol dire nessun padrone. Alla lunga non li temo. Anche se hanno un vantaggio il girone unico della Conference permette di avere solo amichevoli infrasettimanali e nessuna scenderà dall Europa League come gli altri anni.
Comference una passeggiata che non li impegnerà fino alla semifinale.
...ma noi gli arriviamo davanti di almeno 8 punti...
Da quando hanno capito di non far più giocare biraghi sono svoltati!
Solito culo della violamerda che subisce a larghi tratti e segna sulle uniche due occasioni sporadiche
QUELLA BOMBA DEL LAGO DI COMO........perdere contro questi l' unico fallimento di questa prima parte di stagione.....3punti buttati nel cesso.... dovessimo incontrarli adesso.......per me brutta giornata.....ODIO FIRENZE e quello che rappresenta.....
Non mollano nemmeno loro sti viola.
Gran bel primo tempo del tigre, il ragazzo però tende a calare nel secondo ed il Gasp pare essere ancora restio a schierarlo in 2 match consecutivi ravvicinati, a dimostrazione del fatto che per il top della condizione c'è ancora da lavorare.
Giusto . È che adesso se il BELLANOVA si ferma lunghetto , siamo solo in tre ( TIGRE , CUADRADO e PALESTRA ) per le fasce ..
Sta Fiorentina è allucinante . Ma vi immaginate se ci arriva sopra , con un allenatore al primo anno, giocatori al primo anno, un progetto all’inizio che è un non progetto . Non ci posso pensare . E magari noi arriviamo secondi dietro questi scappati di casa . Piuttosto preferirei i nazisti di Roma davanti . Piuttosto .
Cioè siamo primi e troviamo il modo di angosciarci comunque?
Tempo al tempo, la loro posizione è abbastanza estemporanea, preoccupiamoci invece noi di andare avanti così, sono certo che né fiorentina né la Lazio saranno un problema a questi livelli
Sta Fiorentina è allucinante . Ma vi immaginate se ci arriva sopra , con un allenatore al primo anno, giocatori al primo anno, un progetto all’inizio che è un non progetto . Non ci posso pensare . E magari noi arriviamo secondi dietro questi scappati di casa . Piuttosto preferirei i nazisti di Roma davanti . Piuttosto .
Amen si va avanti comunque.
Io, purtroppo, non ho visto la partita, allora le tue parole spendo per espulsione del MISTER: secondo me lui , in quel momento “era molto in partita “ e gli si è chiusa la giugulare . Niente psicologia , niente tattica . Semplicemente i suoi ragazzi che stavano quasi per staccare la spina lo hanno fatto incendiare e l’arbitro lo ha fatto andare in bestia : porconi e madonne ed ecco che è arrivata l’espulsione . Infine , va di nuovo rimarcato ( e tu lo hai molto ben evidenziato) come proprio EDERSON sia l’imprescindibile di questa squadra che sta crescendo tanto e che va al top quando gli esterni sono dominanti sulle loro fasce : peccato l’infortunio anche di BELLANOVA dopo ZAPPACOSTA visto che adesso anche RUGGERI è di nuovo in condizione e versione TIGRE .
Gran bel primo tempo del tigre, il ragazzo però tende a calare nel secondo ed il Gasp pare essere ancora restio a schierarlo in 2 match consecutivi ravvicinati, a dimostrazione del fatto che per il top della condizione c'è ancora da lavorare.
Sta Fiorentina è allucinante . Ma vi immaginate se ci arriva sopra , con un allenatore al primo anno, giocatori al primo anno, un progetto all’inizio che è un non progetto . Non ci posso pensare . E magari noi arriviamo secondi dietro questi scappati di casa . Piuttosto preferirei i nazisti di Roma davanti . Piuttosto .
La Gazza ladra.... un po' invidiosa ?
Cairo...Caino...Cairo.
Lookman il Top in serie A.
Godiamocelo ....
Infatti… :ademola:
Complimenti Roberto, non si diventa capocannoniere del campionato primavera per caso. 💪
Col torino si puo' anche ammettere che l'abbiamo buttata da polli, era apparecchiata perfettamente
Eh già...
Zaniolo? Avesse 20 anni lo aspetteri. Oggi lo rispedirei da dove è venuto. Avevo una aspettativa alta. Sono rimasto deluso. Non spenderei un euro per averlo o trattenerlo. Preferirei un giovane della ns. Under.
Ma cosa ti ha fatto?
Sì , effettivamente, spiaze .
Spiaze per quella povera bestiolina che non si rassegna ... gira voce che per evitare il trasferimento sia andato dal veterinario da solo .
Ha chiesto in certificato al veterinario
Come da voti di Sky Ederson
Dai Cesc, tira fuori una zampata che sti Viola mi stanno sulle P..le lì con noi. Solo a Bg Fenomeni?
Se giochi così e ti danno 6,5 (non tutti per fortuna)... Al giornalista della Gazza darei 4
2 rigori x il cagliari ?
Wow
Bello ieri che i 3 gol siano arrivati con assist di tutti e 3 gli esterni schierati.
Tutti e 3 bene ieri, compreso JC7. Anche il Rugge bene e Bellanova sta crescendo tanto. Mooooolto bene
Il Gasp l'ha cercata l'espulsione per cui tutto bene. Arbitro ok
Cuadrado per la Champions e Palestra in campionato. Ieri bene bene Juan!
Bravo Roberto! Ti stai ritagliando il tuo meritato spazio in Serie A. Adosss
Le dichiarazioni di Gasperini esprimono una valutazione obiettiva della partita, un apprezzamento per la reazione che la squadra ha avuto quando il Parma ha accorciato le distanze. In merito alle ambizioni per lo scudetto, ha cercato un profilo basso per evitare pericolose eco attraverso i media, ma traspare, a mio avviso, una ulteriore necessità. quella di rinforzare ulteriormente la squadra con l'acquisto di un esterno che sappia saltare l'uomo (vice Look) ed un mediano (vice Ederson), se ci riuscirà non avrà più dubbi a puntare al top della classifica.
Sarà che copio e incollo tutto dalla A alla Z
Un saluto agli states dalla meravigliosa val BorleZZa.
Quanto mi manca la valle.... :brinda2:
Gran inizio di partita ma non si può sprecare così tanto (soprattutto uno di Retegui è uno sbaglio incredibile).
Lookman e Ederson determinanti; mi piace molto anche l'atteggiamento di CdK che fa panchina senza mai regnare e poi dà sempre grande contributo.
Spero che a Berna dal 1* minuto ci siano Zaniolo e Samardzic, poi verranno partite più impegnativa ma Berna potrebbe suggellare il loro contributo alla causa.
Toloi bene un tempo , credo sia massimo che può dare ancora ;meglio poi rilanciare Scalvini almeno un 30 minuti alla prossima.
Sembra che sugli esterni ci siano parecchi acciacchi, anche Palestra lo vedrei bene a Berna.
Alla classifica ci penserei più avanti , importante per ora è lasciare dietro di diversi punti avversarie teoriche perla zona champions ;se diamo una spazzolata anche a Roma e Bilan non ci prenderanno più.
Intanto siamo a un amen dalla 8a vittoria di seguito; solo il Barcellona era al ns livello in Europa ma ieri ha fatto 2 2 a Vigo , quindi solo noi possiamo prendere questo primato
C é Gritti alla prossima?!
sono azzi per la lupa
Ciao Otis, provo a sintetizzare senza entrare nel capitolo Parma,fino alla stagione scorsa dopo le pause, prima e dopo gli impegni Europei avevo sempre un grande punto di domanda sul tipo di prestazione che la squadra avrebbe proposto, questa stagione dopo le pause nazionali ho sempre la certezza che si ripartirà al top, idem prima e dopo gli impegni Europei, gli unici ?????? Restano quando arriva il terzo impegno in 7/8 giorni ma solo quando le 2 precedenti sono veramente toste, Napoli/Stoccarda........Udinese dove ero certo si sarebbe sofferto, vedendo però la squadra superare questo trittico in un punto della stagione dove solitamente gli alti e bassi sono sempre stati di casa e immaginando che doppiette impegnative a livello fisico come Napoli( senza impegni extra) e Stoccarda( davvero massicci a livello fisico) è evidente che è stato fatto un evidente salto di qualità in termini numerici a livello di rosa, in termini fisici e di mentalità probabilmente dovuti al recente trionfo europeo, trionfo europeo che ha fatto crescere professionalmente anche il Gasp, poi lui può dire quanto vuole che è uguale al giorno prima di Dublino ma la verità è che si può crescere umanamente e migliorare nell'ambito lavorativo anche a 62 anni. Sbroccature a parte naturalmente. :laughing: :saluta::deaflag::wavingflag:manca solo lo step dei senza tessera, poi anche l'ambiente circostante sarà al top come la società e lo spogliatoio.
Non so se qualcuno l'ha gia' scritto, ma il passaggio di Pasalic a Lookman per il primo gol annullato mi e' parsa una vera chicca... Marione non delude mai.
Invece, il cross di Cuadrado per il terzo gol mi ha riconciliato un po' con il quadrato, anche se non ancora con la sua pettinatura.
Infine, lo so che non e' giusto, ma a me vedere Gasp che sbrocca da' ancora sensazioni positive: sara' che sono incazzoso come lui, sara' che poi Gritti porta fortuna, sara' che mi piace sempre chi e' sincero, ma a me vederlo incazzarsi cosi' da' sempre l'impressione di un amore viscerale per il suo lavoro.
Sarà che anche a me il GASP tiratissimo e famelico di altri trofei , mi stra gasa ! Sono sempre più convinto che ( caratterino compreso )sia proprio lui il nostro vero e unico fuoriclasse !!! :brao::saluta:
Da sottolineare anche secondo me le prove di Bellanova e Ruggeri, sempre un po' bistrattati....assist sui gol, parecchi cross che hanno portato Retegui e Lookman vicino al gol in alcune circostanze e buona fase difensiva, bravi a mio parere
Vero, contento che bellanova mi stia smentendo, sta servendo cioccolatini e diventando piu' intraprendente.
Eh si però con l inter e Torino eravamo in piena emergenza tra infortuni e nuovi arrivati che dovevano inserirsi
Col torino si puo' anche ammettere che l'abbiamo buttata da polli, era apparecchiata perfettamente
SUPERMARIO
ieri perfetto
primi 30 minuti da giocatore top
Io, purtroppo, non ho visto la partita, allora le tue parole spendo per espulsione del MISTER: secondo me lui , in quel momento “era molto in partita “ e gli si è chiusa la giugulare . Niente psicologia , niente tattica . Semplicemente i suoi ragazzi che stavano quasi per staccare la spina lo hanno fatto incendiare e l’arbitro lo ha fatto andare in bestia : porconi e madonne ed ecco che è arrivata l’espulsione . Infine , va di nuovo rimarcato ( e tu lo hai molto ben evidenziato) come proprio EDERSON sia l’imprescindibile di questa squadra che sta crescendo tanto e che va al top quando gli esterni sono dominanti sulle loro fasce : peccato l’infortunio anche di BELLANOVA dopo ZAPPACOSTA visto che adesso anche RUGGERI è di nuovo in condizione e versione TIGRE .
Ha provato a percorrere la strada della profilassi per rimanere a Bergamo, però si è piegato al potere dei certificati di Caravaggio.
Quel fuffi, un giorno, tornerà
Hashtag : Fuffi libero !
bello rileggere in rete che son tornati alla carica i fan dei gatorade
Devi capirli poveri...., sono nove anni che qualcuno ci ripete "godetevela che l'anno prossimo ritornate dove vi compete, .....a lottare per non retrocedere" :stralol:
JC7 scalpita
Gollini finito in panca anche a Genova, una decadenza inarrestabile.
Vabbè dai, viene da un infortunio..
Partita non cattiva e lui la fa scorrere senza spezzettate, diversi episodi valutati bene e con lo stesso metro.
Mi è piaciuto molto sul tocco di mano di Toloi, era vicino e fa subito segno di aver visto mimando la dinamica di tocco di ginocchio prima della mano, situazione codificata. Non serve nemmeno il var.
Sui goal annullato giustamente invece difficile giudicare il primo bene fa il var a intervenire
Se devo trovare il pelo nell'uovo manca un giallo ai parmensi.
Credo che il numero di falli fischiato sia veramente fra i più bassi stagionali e questo non in una partita scontata ma combattuta almeno per un tempo.
Direzione positiva
Dopo il risultato di ieri sera sono più sereno: dodici punti alla salvezza....:canna:
Gollini finito in panca anche a Genova, una decadenza inarrestabile.
Il ragazzo è pronto , sia fisicamente che tatticamente . Ovvio che difetta di esperienza soprattutto sui palcoscenici europei . Facile si inizi con CUADRADO ( che fisicamente sta bene ) e che PALESTRA subentri quando la benzina è finita e serve energia e gamba fresca .
Penso si possa schierare pure brescianini ,,nel Frosinone ha fatto parecchie partite pure da esterno,,non so se sia il lato giusto
Mario
bello rileggere in rete che son tornati alla carica i fan dei gatorade
C'e' da capirli : hanno finito il maalox e sono in astinenza ....vedono e sentono cose e le ripetono a pappagallo
Poracci
Bellanova sarà il giocatore che a fine anno sarà migliorato più di tutti
quanto è quotato il flessore?
Incredibile che quando iniziano gli infortuni colpiscono puntualmente tutti lo stesso reparto.
Quindi ricapitolando : dopo che il fenomeno tarocchi e' entrato a piedi uniti nella manfrina su Conceicao e la seguente criminalizzazione di Marinelli , ieri Charpentier si tuffa vergognosamente ma rimedia solo un rimprovero da Manganiello. Giustamente Manganiello tiene famiglia.
tarocchi poi nonostante grandi discorsi , conferenze stampa e tartine relative al non rigorino all'inte di Mariani , lo grazia (era vice Var a Parma) , quindi non ci si puo' stupire se oggi Sozza (che tiene anche lui famiglia) regala il pareggio al Cagliari con lo stesso tipo di rigorino (basta rigorini).
Un successone interamente da ascrivere alla fogna toscana. Non ci sono dubbi.
DIMETTITI LATRIN4
Spazio a Palestra :dea:
Non male dai, 6 abbondante ed un ringraziamento per l'espulsione del Gasp, garanzia di ottava vittoria consecutiva visto che comanderà il mitico Tullio
bello rileggere in rete che son tornati alla carica i fan dei gatorade
Con Scalvini e Toloi di nuovo arruolabili, se dovesse rientrare Djimsiti dai tre dietro si potrebbe palesare la sorpresa di Kossounou sulla fascia destra, almeno per parte del match.
Ricordo zauri, padoin giocatori multiruolo, con Gasp tanti possono fare più ruoli da Pasalic che spazia da mediano a centravanti a de room Scalvini che fan difesa e centrocampo fino al Ruggeri di turno che fa difensore ed esterno (meglio se il difensore lo fa qualcun altro però)
In uno spezzone di partita se non sbaglio lo schierò in fascia in effetti.
Koopmeiners migliore in campo 🤣
Con Scalvini e Toloi di nuovo arruolabili, se dovesse rientrare Djimsiti dai tre dietro si potrebbe palesare la sorpresa di Kossounou sulla fascia destra, almeno per parte del match.
Ricordo zauri, padoin giocatori multiruolo, con Gasp tanti possono fare più ruoli da Pasalic che spazia da mediano a centravanti a de room Scalvini che fan difesa e centrocampo fino al Ruggeri di turno che fa difensore ed esterno (meglio se il difensore lo fa qualcun altro però)
Ma chi sono i DEMENTI che hanno permesso al 🏉 di giocare a Marassi?
Ma guarda che campo di merda si ritrovano per l'ennesima volta.
Concordo, e ricollegandomi al messaggio a cui hai risposto, non ho capito quale sarebbe lo "standard europeo", i settori ospiti in giro per l'Europa (es. Germania, olanda, est Europa) sono molto più compatti e rumorosi del nostro di ieri.
Poco bordello, poco colore, merchandising ufficiale della società, bere e mangiare roba dello stadio...
Insomma un clima moderato, tipo gita a cui portare la moglie e i nipotini come avviene nell'Europa moderata e civile. Voglio dire parliamo di Bergamo non di Salonicco.
Olanda e Germania stanno vivendo la loro golden age come la nostra di 25/35 anni fa.
Balcani, Grecia e Turchia non rientrano nello standard.
Stamane al bar per fare colazione: per curiosità sbircio la prima pagina del giornaletto rosa. Per trovare la notizia della nostra vittoria e del temporaneo primo posto in classifica ho faticato molto. Siamo citati in una riga di testo in cui parlano della Sfinter. NIENT'ALTRO. Poi a fare i paraculi quando vinciamo in Europa è un attimo. VERGOGNA.
Te la cerchi proprio la domenica di merda ( si fa per dire)
Pagelle Corriere: "Koopmeiners da querela"...
A ma grégna pòl büs dèl gnao :ride_molto:
Ahahahah
Diamolo in mano a Ettorone bello che lo resuscita!
Non so se qualcuno l'ha gia' scritto, ma il passaggio di Pasalic a Lookman per il primo gol annullato mi e' parsa una vera chicca... Marione non delude mai.
Invece, il cross di Cuadrado per il terzo gol mi ha riconciliato un po' con il quadrato, anche se non ancora con la sua pettinatura.
Infine, lo so che non e' giusto, ma a me vedere Gasp che sbrocca da' ancora sensazioni positive: sara' che sono incazzoso come lui, sara' che poi Gritti porta fortuna, sara' che mi piace sempre chi e' sincero, ma a me vederlo incazzarsi cosi' da' sempre l'impressione di un amore viscerale per il suo lavoro.
Sarà che copio e incollo tutto dalla A alla Z
Un saluto agli states dalla meravigliosa val BorleZZa.
Con Cuadrado e Palestra abbiamo due ottime alternative. E se dovesse giocare il ragazzino sarebbe una bella sorpresa per molti.
Gollini finito in panca anche a Genova, una decadenza inarrestabile.
Flopmeiners?:ride_molto:
Ma speriamo che vada avanti così, zero in tutto
Alcuni motivi per cui la squadra ha tutte le credenziali per puntare allo scudo:-
- difesa mai come ora solida
- attacco con 2 goleador da doppia cifra
- Gasp che non sta' sbagliando un colpo che uno, se gli capita tra le mani pure
la governante son azzi amari pure per lei:laughing:
Bando alle scaramanzia, la squadra sta dimostrando di essere continua e poter lottare x il vertice.....ora due test importantissimi con Roma e Bilan
Sì , effettivamente, spiaze .
Spiaze per quella povera bestiolina che non si rassegna ... gira voce che per evitare il trasferimento sia andato dal veterinario da solo .
Ha provato a percorrere la strada della profilassi per rimanere a Bergamo, però si è piegato al potere dei certificati di Caravaggio.
Quel fuffi, un giorno, tornerà
Flopmeiners?:ride_molto:
60 milioni di dubbi..🤣🤣🤣🤣
mancano cartellini gialli ai parmensi (almeno 2) ,giusti i nostri (DeRoon pollo) come ahimè giusto il rosso a Gasp. Direzione secondo me più che sufficiente ..
Tra una trasferta “ultras” e una come quella di ieri ci passano di mezzo mille sfumature.
ieri di sobrio e moderato non c’era nulla, non è manco definibile come “tifo”
Concordo, e ricollegandomi al messaggio a cui hai risposto, non ho capito quale sarebbe lo "standard europeo", i settori ospiti in giro per l'Europa (es. Germania, olanda, est Europa) sono molto più compatti e rumorosi del nostro di ieri.
E Inter
Eh si però con l inter e Torino eravamo in piena emergenza tra infortuni e nuovi arrivati che dovevano inserirsi
Marione e Mola
Preferireste una vittoria della Roma o un eventuale pareggio?
per me vince la lupa,effetto Ranieri ..
Per me schiera Cuadrado, Palestra alternativa schierabile sulle due fasce. Speriamo l'infortunio di Bellanova mon sia troppo grave e che Zappa possa rientrare almeno per il Milan.
Osservazione che mi vede concorde
Ciao Moreto,
Pensi che Palestra possa gia' esordire in Champions? Non credo sia mai partito titolare in campionato.
Sperem!
Il ragazzo è pronto , sia fisicamente che tatticamente . Ovvio che difetta di esperienza soprattutto sui palcoscenici europei . Facile si inizi con CUADRADO ( che fisicamente sta bene ) e che PALESTRA subentri quando la benzina è finita e serve energia e gamba fresca .
Ah, comunque, Stressmainers ieri é stato di gran lunga il peggiore in campo.
“Adesso sono felice”, diceva a Torino. Bravo Stressy
goobmainers peggiore in campo,ma a sua discolpa c'è il fatto di aver giocato in un ruolo non suo.
Sono convinto che solo a pochi mesi fa la partita con l Udinese l'avremmo persa e quella col Parma pareggiata. Siamo cresciuti non solo come qualità ma anche di testa. Unica sbandata "mentale" con il Como
E Inter
il mio personale "bentornato" a Scalvini..
Non so se qualcuno l'ha gia' scritto, ma il passaggio di Pasalic a Lookman per il primo gol annullato mi e' parsa una vera chicca... Marione non delude mai.
Invece, il cross di Cuadrado per il terzo gol mi ha riconciliato un po' con il quadrato, anche se non ancora con la sua pettinatura.
Infine, lo so che non e' giusto, ma a me vedere Gasp che sbrocca da' ancora sensazioni positive: sara' che sono incazzoso come lui, sara' che poi Gritti porta fortuna, sara' che mi piace sempre chi e' sincero, ma a me vederlo incazzarsi cosi' da' sempre l'impressione di un amore viscerale per il suo lavoro.
Come sempre, quando abbiamo una catena di infortuni di tipo muscolare, tutti coinvolgono sempre o lo stesso ruolo o lo stesso reparto.Attendiamo di capire di cosa si tratta, ma è intuibile che abbiamo a che fare con qualcosa che ce lo tiene fermo..vedremo per quanto e se sarà l’opportunità che sta aspettando diligentemente PALESTRA !
Per me schiera Cuadrado, Palestra alternativa schierabile sulle due fasce. Speriamo l'infortunio di Bellanova mon sia troppo grave e che Zappa possa rientrare almeno per il Milan.
Alcuni motivi per cui la squadra ha tutte le credenziali per puntare allo scudo:-
- difesa mai come ora solida
- attacco con 2 goleador da doppia cifra
- Gasp che non sta' sbagliando un colpo che uno, se gli capita tra le mani pure
la governante son azzi amari pure per lei:laughing:
Mah, il sito Gazzetta.it fa un articolo del vicedirettore per dire che giochiamo bene, ma in realtà metà dell'articolo è una difesa disperata della Juve che poverina, ieri non poteva fare di più perché non ha nessuno che segna... Strano, ma mi pare di ricordare che lo stressato da noi segnasse... Io leggo la gazzetta proprio per incazzarmi, incazzarmi mi fa svegliare:boing: e poi comunque per me Gegno ha sempre ragione:brinda2:
:brinda2:
In tutto ciò mi dispiace per il cagnolino, vuoi mettere fare delle passeggiate in città alta rispetto a quel cesso di città?
Sì , effettivamente, spiaze .
Spiaze per quella povera bestiolina che non si rassegna ... gira voce che per evitare il trasferimento sia andato dal veterinario da solo .
Tutto come previsto alla vigilia: contro questo Parma sarebbe stata una partita difficile, perché non molla mai, avendo giocatori veloci e molto grintosi. Perciò ci è voluta la migliore Atalanta, quella che sa attaccare, mantenere una difesa attenta e soprattutto che sa soffrire nei momenti di maggiore difficoltà. L'espulsione del Gasp non mi meraviglia, perché da parte sua è stato un atteggiamento voluto, doveva scuotere la squadra che stava subendo troppo gli attacchi del Parma. Trovare il migliore in campo non è facile perché ogni giocatore schierato ha dato il massimo, partendo da Carnesecchi, passando per gli ottimi Kossonou e Hien, l'ottimo Ederson anche goleador e Bellanova, Retegui e Look implacabili più i rinforzi del secondo tempo. Insomma questa squadra ha tutto per puntare a vincere il campionato, tanto più che dopo aver subito una scoppola (giustificata per le troppe assenze in difesa) con la favorita Inter , ora si trova a pari punti con la stessa.
Ciao Maurom, buona domenica, oggi un pò di vertigini....🤔mah, sarà perché dopo la mia disavventura sanitaria non vado più in alta montagna?:dubbio::saluta:
:deaflag::wavingflag::deaflag:
:brinda2: sani brividi :dea::dea02:
Dopo la vittoria della Dea ieri ho visto una grandissima prestazione della nazionale di rugby che ha giocato alla pari per 70 minuti contro gli All Blacks. Speriamo sia di buon auspicio per il 6 Nazioni visto che altre squadre (Galles in testa) sembrano in difficolta'.
Il solito Gasp che non dice mai cose banali e argomenta benissimo le risposte. Numero 1 come sempre !
Tra una trasferta “ultras” e una come quella di ieri ci passano di mezzo mille sfumature.
ieri di sobrio e moderato non c’era nulla, non è manco definibile come “tifo”
Ad oggi questo è ciò che è previsto, chiaramente può piacere o meno. La deregulation o sdoganamento che c'è stato sulle trasferte ha condotto a questo che onestamente mi lascia indifferente. Certo magari scadere neo ridicolo sarebbe auspicabile ma non sono nessuno per giudicare.
:bergamoto:
In linea con la sua media stagionale, zero assist zero gol ma cospicuo conto in banca, personalmente mi appaga di più vedere la rubentus in crisi di gioco e spero a breve anche in crisi di risultati, primo perché da me è e sarà per sempre la più odiata, secondo perché indovinelli la mia previsione di inizio stagione, mentre sul discorso goobneimers ho fatto pace con me stesso da subito visto I 60M.....
Tempo ancora 2/3 prestazioni di questo spessore e dovrà iniziare a convivere con fischi e insulti, situazione a cui non è abituato
Flopmeiners?:ride_molto:
In tutto ciò mi dispiace per il cagnolino, vuoi mettere fare delle passeggiate in città alta rispetto a quel cesso di città?
Ederson uber alles
A me è sempre sembrata una bella dimostrazione di coerenza; oltretutto al di là di come la si pensi sul tema abbiamo già avuto modo di vedere diverse volte che vietano la trasferta anche ai possessori di tessera...
Tu la chiami coerenza, io inutile testardaggine.
Come sempre, quando abbiamo una catena di infortuni di tipo muscolare, tutti coinvolgono sempre o lo stesso ruolo o lo stesso reparto.Attendiamo di capire di cosa si tratta, ma è intuibile che abbiamo a che fare con qualcosa che ce lo tiene fermo..vedremo per quanto e se sarà l’opportunità che sta aspettando diligentemente PALESTRA !
Ciao Moreto,
Pensi che Palestra possa gia' esordire in Champions? Non credo sia mai partito titolare in campionato.
Sperem!
SPIÙ 💪 :deaflag::ademola:
Come sempre, quando abbiamo una catena di infortuni di tipo muscolare, tutti coinvolgono sempre o lo stesso ruolo o lo stesso reparto.Attendiamo di capire di cosa si tratta, ma è intuibile che abbiamo a che fare con qualcosa che ce lo tiene fermo..vedremo per quanto e se sarà l’opportunità che sta aspettando diligentemente PALESTRA !
Dichiarazione onesta dai, da apprezzare
Guardo la classifica: FERMATE IL MONDO. VOGLUO SCENDERE !!!
E perchè scendere ora, sul più bello? Resta su che ne vedremo ancora delle belle.
Nel primo tempo Super Mario
Nel totale della partita Ederson
Flopmeiners?:ride_molto:
Karma police
Ah, comunque, Stressmainers ieri é stato di gran lunga il peggiore in campo.
“Adesso sono felice”, diceva a Torino. Bravo Stressy
Pagelle Corriere: "Koopmeiners da querela"...
A ma grégna pòl büs dèl gnao :ride_molto:
Lord Pasalic
Io convinsi un mio amico ad accompagnarmi a San Siro per quel famoso 3-3, pista arriva la capolista. In quella fantastica partita ci fu un delirio ed una esaltazione che solo a Dublino ho ritrovato. Lì eravamo una sorpresa e c'era una partecipazione ed entusiasmo pazzesco. Altri tempi, ma ritrovare parte di quella atmosfera sugli spalti, intendo in trasferta, per onorare questa squadra che ci sta facendo godere come mai sarebbe fantastico
Ciao Maurom, buona domenica, oggi un pò di vertigini....🤔mah, sarà perché dopo la mia disavventura sanitaria non vado più in alta montagna?:dubbio::saluta:
:deaflag::wavingflag::deaflag:
Vaiiii Giorgio!!!
E se il passo avanti necessario per vivere nel modo migliore il calcio moderno fosse il tifo di ieri per esempio? Si tratta di supporto moderato e sobrio in linea con gli standard europei. Niente eccessi, niente vessilli ingombranti.
Sono interrogativi in buona fede. Non è ormai anacronistico il discorso """ultras"""?
Tra una trasferta “ultras” e una come quella di ieri ci passano di mezzo mille sfumature.
ieri di sobrio e moderato non c’era nulla, non è manco definibile come “tifo”
Preferireste una vittoria della Roma o un eventuale pareggio?
Vittoria Roma, almeno arriva bella galvanizzata contro di noi ma con meno fame di punti. Già col cylo che abbiamo siamo i primi a beccarci l olimpico non in protesta…
Gazzetta dello Sport: "Segna due volte, ma il Var dice di no. Continua a spingere, accende il 2-0 e segna il 3-1): voto 6,5". Come distinguersi per dare voti "ad cazzum"! Incapaci!
Per me ha diretto bene.
Per una volta non ho condiviso la reazione del Gasp ad un episodio tanto trascurabile e perdonabile (non la valutazione del fallo, ma il ritardo del fischio).
Voto: 7
La Gazza ladra.... un po' invidiosa ?
Cairo...Caino...Cairo.
Lookman il Top in serie A.
Godiamocelo ....
Flopmeiners?:ride_molto:
Vittoria stramerita e palese superiorità. Ma ci sono state anche l' espulsione evitabile del mister e l' infortunio di Bellanova . Cuadrado, comunque, pareva indemoniato e il cross è stato tecnicamente un colpo di gran classe e kossounou è tra fisicità e impostazione un leader .
Se arriva jair Cunha il reparto difensivo è al completo e impenetrabile . Zaniolo e Samardzic hanno problemi a trovare spazio ma l'avrebbe pure Scamacca in piena forma !!!
Ma dai.... Non mi metto a difendere la Gazza che leggo tutti i giorni ma non mi sembra proprio che ci ignori, anzi..
Mah, il sito Gazzetta.it fa un articolo del vicedirettore per dire che giochiamo bene, ma in realtà metà dell'articolo è una difesa disperata della Juve che poverina, ieri non poteva fare di più perché non ha nessuno che segna... Strano, ma mi pare di ricordare che lo stressato da noi segnasse... Io leggo la gazzetta proprio per incazzarmi, incazzarmi mi fa svegliare:boing: e poi comunque per me Gegno ha sempre ragione:brinda2:
Molto bene Pasalic i primi 25 minuti. deKetelare comunque quando ha il pallone frai piedi è ancora meglio del guardone!!!!
Che classe il giovane belga... Con il pallone tra i piedi si porta a spasso metà squadra avversaria
Non è un errore, è così da regolamento
Hai ragione
Preferireste una vittoria della Roma o un eventuale pareggio?
Il pari sempre sudato
In linea con la sua media stagionale, zero assist zero gol ma cospicuo conto in banca, personalmente mi appaga di più vedere la rubentus in crisi di gioco e spero a breve anche in crisi di risultati, primo perché da me è e sarà per sempre la più odiata, secondo perché indovinelli la mia previsione di inizio stagione, mentre sul discorso goobneimers ho fatto pace con me stesso da subito visto I 60M.....
Indovinelli/indovinerei
La partenza dello stressato che ha permesso di aggiungere al repertorio nuovi giocatori ma anche modi di giocare e attaccare. Ieri sera tre gol creati dalle fasce, una mancanza e anomalia nell'Atalanta 2021-2023. È tornata l'Atalanta macchina da gol, che però è più solida e cinica di quella dei tre tenori. Kossou incredibile, Retegui ne mette uno a partita, Ederson livello mondiale, da titolare della Selecao. Che giocare ragazzi... E se anche quest'anno si inizia a correre a febbraio... Ci divertiamo
Ah, comunque, Stressmainers ieri é stato di gran lunga il peggiore in campo.
“Adesso sono felice”, diceva a Torino. Bravo Stressy
In linea con la sua media stagionale, zero assist zero gol ma cospicuo conto in banca, personalmente mi appaga di più vedere la rubentus in crisi di gioco e spero a breve anche in crisi di risultati, primo perché da me è e sarà per sempre la più odiata, secondo perché indovinelli la mia previsione di inizio stagione, mentre sul discorso goobneimers ho fatto pace con me stesso da subito visto I 60M.....
Ciao vanilla, non c'è bisogno per forza di mettere un etichetta a tutti e tutto, sarebbe bello però rivedere anche i nostri settori ospiti sempre pieni, si può convivere tra le varie "tipologie" che siano famiglie, over 50 nostalgici come il sottoscritto e giovani rampanti che dovrebbero farsi carico di organizzare il tifo come faceva la mia generazione a suo tempo,serve giusto un poco di rispetto reciproco e che gli ultras moderni si tolgano finalmente il paraocchi sul discorso della tdt, sanno già chi siete, cosa fate,dove andate e quante volte pisciate..........così si fa un favore ai nostri avversari ed in un momento tanto storico della nostra squadra è assolutamente un vero peccato.:wavingflag:👋
Io convinsi un mio amico ad accompagnarmi a San Siro per quel famoso 3-3, pista arriva la capolista. In quella fantastica partita ci fu un delirio ed una esaltazione che solo a Dublino ho ritrovato. Lì eravamo una sorpresa e c'era una partecipazione ed entusiasmo pazzesco. Altri tempi, ma ritrovare parte di quella atmosfera sugli spalti, intendo in trasferta, per onorare questa squadra che ci sta facendo godere come mai sarebbe fantastico
Ma dai.... Non mi metto a difendere la Gazza che leggo tutti i giorni ma non mi sembra proprio che ci ignori, anzi..
non la leggo più da tempo. Non so cosa facciano. ma in prima oggi non ci siamo. Negare l'evidenza sempre è mantra del giornalismo.
Scusami se mi permetto ma aprire le pagine rosa durante la rilassante colazione della domenica mattina da primi in classifica non fa certo onore al tuo nick name.
:smile: :deaflag:
hai ragione, però se hai letto bene quello che ho scritto non la ho sfogliata. Ho visto la prima pagina. E mi è bastata.
Essendo un allenatore fumantino e polemico,giustamente le altre squadre non possono interessarsi a lui e così ci toccherà tenercelo ancora per parecchio tempo……😂😂😂
Ho guardato il regolamento e io non ho trovato scritto da nessuna parte che il vantaggio non si applica in caso di fuorigioco.
Il fuorigioco interrompe il gioco, sempre, qualunque cosa succeda dopo è come se non fosse successa
Non è un errore, è così da regolamento
Esatto hai ragione fuori gioco è fuori gioco
Con lui Hien è Kossu per i prossimi 10 anni siamo a posto
Davvero? Non la sapevo questa, ma non la sapeva nemmeno Pecchia allora dato che si è incazzato di brutto.
Ho guardato il regolamento e io non ho trovato scritto da nessuna parte che il vantaggio non si applica in caso di fuorigioco.
Più che sufficiente!!! Episodio del Gasp giusto non puoi perdere la brocca così per un fallo .... Ma sappiamo che lui è così, ma c'è lo teniamo stretto....
Preferireste una vittoria della Roma o un eventuale pareggio?
E io che non ho potuto vedere la gara , dico : TUTTI e a emblema di tutti eleggo il GASP che sta realizzando un altra opera d’arte creando addirittura i presupposti x pensare e giocare seriamente per l’impensabile colpo grosso !!!!!!
Ah, comunque, Stressmainers ieri é stato di gran lunga il peggiore in campo.
“Adesso sono felice”, diceva a Torino. Bravo Stressy
Il giallo al Gasp poteva bastare. 1 episodio contro 10 sceneggiate del Guardiola campano.
E' stato espulso dal quarto ometto perche' , pur essendo piccolo piccolo , ha un ego smisurato e ha fatto valere il distintivo. Poi (poi) il Gasp e' esondato. Grande Mister
uno scialbo 0-0 con rissa ed espulsi a manetta
Speriamo di vedere le tarantelle
Sono d’accordo, poi però ti troveresti quelli come questo sotto che si lamenterebbero per non riuscire a sentire le urla del Gasp o non riuscirebbero a trovare il biglietto. Purtroppo oggi vi è gente che va in trasferta per moda pensando di andare a fare una gita.
Ci sta anche che ci sia qualcuno che va in gita,ben vengano e ci mancherebbe, dovrebbe essere però una piccola percentuale non la parte principale, al momento si può dire meno male che ci sono almeno loro che si muovono a sostenere la nostra squadra e non si può certo pretendere da loro di vedere e sentire una curva a stampo ultras.
Stamane al bar per fare colazione: per curiosità sbircio la prima pagina del giornaletto rosa. Per trovare la notizia della nostra vittoria e del temporaneo primo posto in classifica ho faticato molto. Siamo citati in una riga di testo in cui parlano della Sfinter. NIENT'ALTRO. Poi a fare i paraculi quando vinciamo in Europa è un attimo. VERGOGNA.
Ma dai.... Non mi metto a difendere la Gazza che leggo tutti i giorni ma non mi sembra proprio che ci ignori, anzi..
Non c'è vantaggio se c'è fuorigioco, il gioco deve essere fermato
Davvero? Non la sapevo questa, ma non la sapeva nemmeno Pecchia allora dato che si è incazzato di brutto.
Sopra la media, mi piacerebbe capire però con chi ce l'aveva esattamente il Gasp, non è che il fallo incriminato l'ha chiamato il quarto uomo e lui se la prendeva con lui e non con l'arbitro? Gasp ha detto qualcosa nelle interviste?
Ede Kosso Look
Molto bene anche Rugge CDK Hien
.....dimenticato SuperMario (prima fila)
Ede Kosso Look
Molto bene anche Rugge CDK Hien
E se il passo avanti necessario per vivere nel modo migliore il calcio moderno fosse il tifo di ieri per esempio? Si tratta di supporto moderato e sobrio in linea con gli standard europei. Niente eccessi, niente vessilli ingombranti.
Sono interrogativi in buona fede. Non è ormai anacronistico il discorso """ultras"""?
Ciao vanilla, non c'è bisogno per forza di mettere un etichetta a tutti e tutto, sarebbe bello però rivedere anche i nostri settori ospiti sempre pieni, si può convivere tra le varie "tipologie" che siano famiglie, over 50 nostalgici come il sottoscritto e giovani rampanti che dovrebbero farsi carico di organizzare il tifo come faceva la mia generazione a suo tempo,serve giusto un poco di rispetto reciproco e che gli ultras moderni si tolgano finalmente il paraocchi sul discorso della tdt, sanno già chi siete, cosa fate,dove andate e quante volte pisciate..........così si fa un favore ai nostri avversari ed in un momento tanto storico della nostra squadra è assolutamente un vero peccato.:wavingflag:👋
Buono e giusta l'espulsione (purtroppo) del Gasp che purtroppo ha perso il controllo.
Tutto sommato arbitraggio positivo. Alcuni episodi che ricordo: per me valuta giustamente il contatto tra Hien e il parmense che porta all'occasione del Parma nel primo tempo, giusto lasciare giocare. Bene anche la valutazione sul tocco di mano di Toloi; ovviamente giusta l'espulsione di Gasperini; vede bene quando un giocatore del Parma cade in area nel secondo tempo ma inciampando chiaramente nel terreno di gioco. L'unico piccolo errore che ricordo è quando ha fermato una ripartenza del Parma non applicando la regola del vantaggio.
Non c'è vantaggio se c'è fuorigioco, il gioco deve essere fermato
Bravo. Unico errore quando ha fermato una pericolosa ripartenza del Parma per fischiare un fuorigioco. Meglio così!
Non è un errore, è così da regolamento
Peter, molti di quelli che vanno in trasferta ora hanno una certa età, magari ci vanno con moglie e figli, chi dovrebbe far numero e farsi sentire hainoi si stanno ostinando nella loro battaglia tafazziana che non importa a nessuno senza rendersi conto di danneggiare tutto l'ambiente e senza rendersi conto di essersi assurdamente infilati in un vicolo cieco. :wavingflag:
Assolutamente d’accordo e cosciente oiggav! Infatti me la prendo esclusivamente con chi continua a non tesserarsi … “se non possono andare tutti allora sto a casa”, ti dicono. Alura stet a ca pure in casa perché i i daspati non entrano e comunque sei bello che schedato pure a bg, tdt o meno.
ma anche a tantissimi ragazzi che c erano ieri, cantavano sì ma per cazzi loro, senza cercare di creare un gruppo unico.
Onore al 52enne che ieri si è arrampicato sulle balaustre per lanciare il forza Atalanta.
altra pasta, grandissimo
Preferireste una vittoria della Roma o un eventuale pareggio?
uno scialbo 0-0 con rissa ed espulsi a manetta
Preferireste una vittoria della Roma o un eventuale pareggio?
Ederson
Kossonou
Lookman
Mi collego al tuo commento facendo un appello ai ragazzi della curva, questa squadra merita di più, aggirate sto cazz○ di paletto e fate sta tessera, le regole non torneranno indietro, è tempo di fare un passo avanti. :wavingflag:
Sono d’accordo, poi però ti troveresti quelli come questo sotto che si lamenterebbero per non riuscire a sentire le urla del Gasp o non riuscirebbero a trovare il biglietto. Purtroppo oggi vi è gente che va in trasferta per moda pensando di andare a fare una gita.
koopm....da detto lo stressato fantasma del nostro, il non gioco di panettone motta soporifero e insulso, meno dell'originale di acciuga allegri, motta sta tumefandosi in acciuga 2 la vendetta
Lookman
Ruggeri il primo tempo
Rotondo ottimo impatto
Re Giorgio forza!
Rotondo da nazionale :laughing:
Mi collego al tuo commento facendo un appello ai ragazzi della curva, questa squadra merita di più, aggirate sto cazz○ di paletto e fate sta tessera, le regole non torneranno indietro, è tempo di fare un passo avanti. :wavingflag:
E se il passo avanti necessario per vivere nel modo migliore il calcio moderno fosse il tifo di ieri per esempio? Si tratta di supporto moderato e sobrio in linea con gli standard europei. Niente eccessi, niente vessilli ingombranti.
Sono interrogativi in buona fede. Non è ormai anacronistico il discorso """ultras"""?
Se qualcuno che avesse preso biglietto per Berna ma per causa di forza maggiore non riuscisse ad andare, sarei interessato. Grazie
Esattamente come dice il titolo Dea on fire , immensi ragazzi immensa Atalanta:dea02::dea::deaflag:
Lookman
Ruggeri il primo tempo
Rotondo ottimo impatto
Re Giorgio forza!
Stamane al bar per fare colazione: per curiosità sbircio la prima pagina del giornaletto rosa. Per trovare la notizia della nostra vittoria e del temporaneo primo posto in classifica ho faticato molto. Siamo citati in una riga di testo in cui parlano della Sfinter. NIENT'ALTRO. Poi a fare i paraculi quando vinciamo in Europa è un attimo. VERGOGNA.
Scusami se mi permetto ma aprire le pagine rosa durante la rilassante colazione della domenica mattina da primi in classifica non fa certo onore al tuo nick name.
:smile: :deaflag:
Quando il Mister va in panchina, entra in un’altra dimensione, in trans agonistico e perde lucidità.
Sono situazioni che potrebbero essere evitate, ma ma non interessa, non si può stravolgere.
Almeno fornisce materiale per i media rosiconi.
EDERSON
LOOKMAN
KOSSOUNOU
Io comunque ribadisco che , essendo il campo dello YB l'unico sintetico in Europa, non mi sembra corretto giocarci una Champion. Anche se relativo dai un minimo di vantaggio alla squadra di casa. Detto ciò aggiungo che io adoro Kossounou.Giocatore di una fisicità ed eleganza mostruosa. Piede destro raffinato.
"È interessante notare che i nomi di origine germanica come Odilón erano spesso dati ai neonati con l’intento di trasmettere loro attributi desiderabili come forza, successo e saggezza. Questo rafforza ulteriormente il significato positivo e prestigioso di questo nome"
BUONA RILASSANTE DOMENICA A VOI FEDELI TIFOSI. :wavingflag:
Kossu mi fa impazzire, ederson un mastino
Noto che ci sono solo 100 tifosi in questo forum, trend in calo preoccupante, le troppe vittorie portano a migrare verso porcellini & c. Prossima volta un bel pari o meglio ancora una sconfitta con rimonta degli avversari, almeno saltano fuori 3\400 tifosi nuovi.
È già tanto che qualcuno non scrive lamentandosi d'aver vinto solo 1-3, altri invece hanno dato nei commenti prepartita fasciandosi la testa per la presenza di Pasalic e Toloi.......quindi giusto che se ne stiano zitti.
Kossonou e Lookman
Quattro nomi: Ederson Hien Kessonou e Lookman
Da sottolineare anche secondo me le prove di Bellanova e Ruggeri, sempre un po' bistrattati....assist sui gol, parecchi cross che hanno portato Retegui e Lookman vicino al gol in alcune circostanze e buona fase difensiva, bravi a mio parere
Bellanova sembra inserirsi sempre più, Ruggeri è un diesel rallentato a suo tempo da un problema fisico, senza altri intoppi sarà al top in breve tempo, già ieri ottimo ma fornire buone prestazioni con continuità giocando ogni 3/4 giorni è un altro sport.
Ederson
Bravo. Unico errore quando ha fermato una pericolosa ripartenza del Parma per fischiare un fuorigioco. Meglio così!
Premesso che il Gasp è un grandissimo e non lo cambierei con nessuno mai, però permettimi di dire che un professionista pagato 3 milioni l'anno dovrebbe avere la capacità, dopo il primo cartellino, di placarsi o quanto meno di allontanarsi da arbitro e quarto uomo. Ingiustificabili poi gli insulti .... non solo e non tanto per questioni di educazione ma la prossima volta che incontriamo lo stesso arbitro, magari se ne ricorda e l'embolo scatta a lui...
e si trattava solo di un fallo a centrocampo...sino ad allora non c'erano state situazioni particolari...
Buono. I
Premesso che il Gasp è un grandissimo e non lo cambierei con nessuno mai, però permettimi di dire che un professionista pagato 3 milioni l'anno dovrebbe avere la capacità, dopo il primo cartellino, di placarsi o quanto meno di allontanarsi da arbitro e quarto uomo. Ingiustificabili poi gli insulti .... non solo e non tanto per questioni di educazione ma la prossima volta che incontriamo lo stesso arbitro, magari se ne ricorda e l'embolo scatta a lui...
Ederson però bravi tutti, grande Dea
Purtroppo son riuscito a vedere solo il primo gol.
Ci siamo installati lì in alto e mi sa che sarà un problema per le altre scalzarci visto come si gioca quest’anno.
welcome back Scalvo e Rafa
Kossonou ,Ademola e Mario con Carnesecchi appena dietro
Tutto sommato ieri sera ha retto alla grande.
Con squadre di questa fascia,verrà utile comunque.
Esatto se la salute lo sorreggere ogni tanto potrà tranquillamente far rifiatare qualche compagno di reparto.
Ha lasciato giocare e questo non è poco
Sull'espulsione.... pota..
A me sto Kossounou impressiona sempre di più partita dopo partita.
Tutto sommato arbitraggio positivo. Alcuni episodi che ricordo: per me valuta giustamente il contatto tra Hien e il parmense che porta all'occasione del Parma nel primo tempo, giusto lasciare giocare. Bene anche la valutazione sul tocco di mano di Toloi; ovviamente giusta l'espulsione di Gasperini; vede bene quando un giocatore del Parma cade in area nel secondo tempo ma inciampando chiaramente nel terreno di gioco. L'unico piccolo errore che ricordo è quando ha fermato una ripartenza del Parma non applicando la regola del vantaggio.
Peter, molti di quelli che vanno in trasferta ora hanno una certa età, magari ci vanno con moglie e figli, chi dovrebbe far numero e farsi sentire hainoi si stanno ostinando nella loro battaglia tafazziana che non importa a nessuno senza rendersi conto di danneggiare tutto l'ambiente e senza rendersi conto di essersi assurdamente infilati in un vicolo cieco. :wavingflag:
Sono convinto che solo a pochi mesi fa la partita con l Udinese l'avremmo persa e quella col Parma pareggiata. Siamo cresciuti non solo come qualità ma anche di testa. Unica sbandata "mentale" con il Como
Libro stampato!
Molto bene Pasalic i primi 25 minuti. deKetelare comunque quando ha il pallone frai piedi è ancora meglio del guardone!!!!
Primo tempo: Kossonou Lookman Ruggeri
Secondo tempo: Kossonou Lookman Ederson
Zaniolo? Avesse 20 anni lo aspetteri. Oggi lo rispedirei da dove è venuto. Avevo una aspettativa alta. Sono rimasto deluso. Non spenderei un euro per averlo o trattenerlo. Preferirei un giovane della ns. Under.
Concordo con voi ....
Menzione speciale per CDK che quando è entrato con le sue giocate ha dato ordine ..
Bellanova Ruggeri Carnesecchi
Ieri settore ospiti abbastanza imbarazzante, tra silenzio tombale per lunghi tratti e cori opinabili. Tipo il "senza permessi e senza tessere" fatto partire 3-4 volte, cori contro il Parma continui con questi che non ce ne hanno fatto 1 contro, addirittura uno mentre la loro curva esponeva uno striscione per il ragazzo di FG scomparso. Poi magari quelli che facevano partire questi cori geniali si lamentavano che gli altri non seguivano.
Un ringraziamento a chi si è preso la briga di fare il forza Atalanta, anche se molto improvvisato almeno quello è venuto bene.
Mi collego al tuo commento facendo un appello ai ragazzi della curva, questa squadra merita di più, aggirate sto cazz○ di paletto e fate sta tessera, le regole non torneranno indietro, è tempo di fare un passo avanti. :wavingflag:
Meno peggio di molti altri visiti in passato. Sull'espusione del Grigio ( forse voluta dal nostro Mister x dare una scossa alla squadra?)non poteva fare diversamente.
Molto bene più o meno tutti ma l'Kossu sta' crescendo in modo esponenziale partita dopo partita:dea02:.
Stamane al bar per fare colazione: per curiosità sbircio la prima pagina del giornaletto rosa. Per trovare la notizia della nostra vittoria e del temporaneo primo posto in classifica ho faticato molto. Siamo citati in una riga di testo in cui parlano della Sfinter. NIENT'ALTRO. Poi a fare i paraculi quando vinciamo in Europa è un attimo. VERGOGNA.
Tutto sommato più che sufficiente. Espulsione “voluta” da Gasp per dare la sveglia alla squadra che si era appisolata.
Il Gasp è anche questo, prendere o lasciare: io prendo tutta la vita
Pasalic.
Gasp il Grigio ole!
:boing::dea::boing:
In tanti bene ma su tutti Ederson sui livelli di fine stagione scorsa .
Kossonou-Lookman-Ederson
Pasalic nei primi trenta minuti sembrava Modric, delizioso.
Ederson fuori concorso, ma io sono innamorato di Kossonou
Rigore non concesso giusto
Espusione giusta
Lascia o almeno ci prova, a lasciar giocare e come V.D. vinciamo noi.Nessuno è perfetto.
Non ero tranquillo per questa designazione, il malfidente ero io.
Marten, Ederson, Pasalic, Sciarlies la spina dorsale della squadra di ieri, le personalità che ieri hanno pesato in campo (e si è avvertita ieri la mancanza della personalità di Big Jim). Mio parere, ovviamente, da atalantino da antiquariato.
io ho sentito pure
- targa capolugo pugliese + Modello aprilia da strada + prima lettera dell'alfabeto + rdo
Ederson
L’hanno preso anche per quello , al Gasp piacciono i difensori di qualità che impostano da dietro e si inseriscono con qualità e fisico….
nn ricordo errori gravi o altro quindi bene
Ederson Dos Santos
A Gennaio farei lo scambio Cancellieri Zaniolo
Al netto di infortuni ora col rientro di Scalvini abbiamo 5 titolarissimi n difesa, più toloi e Godfrey e de roon che può scalare.
Mi sembra che siamo abbondantemente coperti...
Godfrey non lo conterei….mi pare abbia già il destino segnato…
A me è piaciuto ,lascia giocare e non fischia ad ogni contatto ,sull ' occasione di Bonny a fine primo tempo c è un intervento deciso di spalla di cancellieri, qualche arbitro avrebbe fermato il gioco ,invece oer me fa bene a lasciar proseguire .
Qualche piccolo errore veniale ,come quando ha fermato una possibile ripartenza del Parma per far battere una punizione per fuorigioco, ma nel complesso direi uno dei migliori che ci ha arbitrato quest'anno .
Sull 'espulsione al Gasp la responsabilità è del quarto uomo che lo ha richiamato ,non poteva esimersi dal cacciarlo .
Lookman
COME DICEVA ROCCO, per aver una squdra forte devi avere :
Un portiere che para...NOI L'ABBIAMO.
Un cagnaccio a centrocampo NOI L'ABBIAMO ,pure coi piedi buoni Ederson
E poi chi la butta dentro, noi attualmente 2 e l'altro è quasi pronto,QUINDI??
voto per ieri Ederson e fa pure gol
Kossu
Carnesecchi.
GASP noi ti amiamo a prescindere, questa espulsione però era evitabilissima e la reazione un pò esagerata
Kossonou stratosferico ,non ricordo un suo intervento difensivo o un passaggio in fase di uscita sbagliato ,per me prestazione da 8
Ederson :alla quantità abbina anche la qualità a tuttocampo e segna un gol da vero opportunista .Inesauribile!
Lookman l' assist a Ruggeri dello 0-2 ,3 gol di cui 2 annullati ( uno per un fuorigioco millimetrico di spalla )e la sensazione che ogni volta che la palla arriva a lui possa creare un occasione da gol .Letale!
Alla fine le decisioni si sono rivelate giuste, forse alcuni interventi un po' tardivi, nel complesso positivo.
Toloi!! Dai Rafa dai
Ederson
finche nn ci fischian rigori contro e ci lascian giokare a calcio son tutti bravissimi
K3, Ederson, Carnesecchi
Ederson ha fatto un recupero STRATOSFERICO su Vsleri nella nostra area nel secondo tempo! Oltre a mille giocate e un gol preziosissimi
Ieri settore ospiti abbastanza imbarazzante, tra silenzio tombale per lunghi tratti e cori opinabili. Tipo il "senza permessi e senza tessere" fatto partire 3-4 volte, cori contro il Parma continui con questi che non ce ne hanno fatto 1 contro, addirittura uno mentre la loro curva esponeva uno striscione per il ragazzo di FG scomparso. Poi magari quelli che facevano partire questi cori geniali si lamentavano che gli altri non seguivano.
Un ringraziamento a chi si è preso la briga di fare il forza Atalanta, anche se molto improvvisato almeno quello è venuto bene.
ho messo EDERSON al totodea, ma KOSSONOU è UNA BESTIA
Elogio per come è entrato in partita Cdk !!! Ottimo
Avra' gia' messo in conto un altro giallo sicuro a Roma , quindi al s'e' incasat perche' salta ol Bilan
A Roma giallo rosso?
Preoccuparsi “in ottica scudetto” mi fa smettere di leggere
molto buono il vecchio manga.
espulsione del :gasp: giusta,
su cbs🏴☠️
si son sentiti salmi, omelie e cori angelici a nastro
Il quarto ometto........sulle orme di Pairetto e DiBello
Voti un pò da braccino corto, chi li dà? E kossonou 6 non si può vedere
Ha usato il manganiello con Gasp ma mi è piaciuto, fa giocare come si usa in Europa.
Il malcontento di Retegui per la sostituzione è di buon auspicio. Ottimo segnale.
A belasì, ü pas de gal ala olta ma c'è da tirare dritto senza guardare gli altri.
Stanno girando bene tante cose quest'anno oltre alle prestazioni eccellenti.
2 bei pareggi a Napoli e Roma, 1 fisso a Como e anche la domenica diventa ottima :brao:
Da sottolineare anche secondo me le prove di Bellanova e Ruggeri, sempre un po' bistrattati....assist sui gol, parecchi cross che hanno portato Retegui e Lookman vicino al gol in alcune circostanze e buona fase difensiva, bravi a mio parere
Notare che molti qua dentro riescono a criticare il Gasp!
va beh…senza speranze
Bentornato Giorgio!
Proprio adesso che comincia il bello!
Ederson e Kossonou su tutti, poi Lookman
Nessun commento sull'espulsione?
Ederson
Kossonou (subito bonifico al Leverkusen)
Carnesecchi e ovviamente Guardone on fire
Dopo due partite anonime in nazionale sono bastati 3 minuti di atalanta per fargli tornare il buonumore
Scalvini e Toloi...finalmente è in campo
Adosss
Carnesecchi
Tutto sommato ieri sera ha retto alla grande.
Con squadre di questa fascia,verrà utile comunque.
Trasferta potenzialmente piena di insidie, complimenti ai ragazzi.
A me è sempre sembrata una bella dimostrazione di coerenza; oltretutto al di là di come la si pensi sul tema abbiamo già avuto modo di vedere diverse volte che vietano la trasferta anche ai possessori di tessera...
Certamente.
Ma al momento mi viene in mente solo Napoli, per motivi che conosce solo qualche puzzone di burocrate.
Ma sono sicuramente casi inferiori a quelli dove puoi andare comunque.
Noto che ci sono solo 100 tifosi in questo forum, trend in calo preoccupante, le troppe vittorie portano a migrare verso porcellini & c. Prossima volta un bel pari o meglio ancora una sconfitta con rimonta degli avversari, almeno saltano fuori 3\400 tifosi nuovi.
😂😂😂😂😂 forzatalanta sempre!!!
Siamo proprio forti eh, anche ieri primo tempo da 0-4 almeno. Non ci si annoia mai con questa squadra 🖤💙
Éderson
come darsi una martellata sui coxxxxxx ... l occasione di una vita , dove davvero potrebbe succedere di tutto e tu stai a casa per una battaglia che non solo vincerai mai ma che hai gia' perso accettando il biglietto nominativo. Alcune volte bisogna avere il "coraggio" di accettare cose indigeste per altre molto superiori ....
Tracciamento da smartphone
Carte di credito
Carte fedeltà (voucher compresi)
Satelliti
Telecamere
Droni.
La battaglia alla TDT non solo è persa da sempre, ma probabilmente è pure l'ultimo dei problemi.
Comunque merde a quelli che si inventano i problemi come chi comandava ieri sera la polizia a Parma.
45 minuti inutili al freddo dentro lo stadio prima di uscire.
Se è per quello anche in casa è così , chi segue bene i cori ? Poi quelli stantii contro la polizia , per i diffidati ecc ecc che nessuno canta più ? A me sinceramente interessano i 3 punti in campo , va bene il tifo il colore ecc , ma alla fine il risultato sportivo è il succo del perché siamo lì 👍
Carnesecchi
Lunga vita a Gasperini
Il Gasp è così, si compra (e si ama) vuoto per pieno.
Poi parlano di pareggi concordati in serie B di 20 anni fa...
Noto che ci sono solo 100 tifosi in questo forum, trend in calo preoccupante, le troppe vittorie portano a migrare verso porcellini & c. Prossima volta un bel pari o meglio ancora una sconfitta con rimonta degli avversari, almeno saltano fuori 3\400 tifosi nuovi.
Lookman
- 12 ALLA SALVEZZA!!!!
:boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing:
:deaflag::deaflag::deaflag:
Solo DEFICIIENTE??
Per la verità ai microfoni si è sentito anche altro di "leggermente" più offensivo.....🤦♂️
Carnesecchi-Ederson
:laughing::laughing::saluta:
Ederson
Kossu
Cdk
bellanova
Ederson - Carnesecchi
Odilon - Ademola
Menzioni per Bellanova e il Panita
Ederson spaziale. Poi tutti gli altri. Menzione per Carnesecchi, forse non tutti lo hanno notato ma è un' arma in più
Altroche' , Carnesecchi nuovo step
EDERSON
Cuadrado perché non è mai caduto in terra in oltre 20 minuti di partita. Un vero e proprio record!
Ederson
Ederson spaziale. Poi tutti gli altri. Menzione per Carnesecchi, forse non tutti lo hanno notato ma è un' arma in più
Io sono fisico ma anche politico un corpo solido messo in un liquido io sono euforico ma malinconico un corpo mistico con lato comico
🎶🎶🎶
Ma di Bellanova non si sa ancora niente? Speriamo nulla di grave
menzione speciale x JC7
Kosso, questo diventerà un crak
Ederson
Kossounou
Carnesecchi per la parata fondamentale a fine primo tempo....poi a seguire Ederson Kossounou DeRoon....
Prima eravamo i più in forma .
Adesso i più fisici .
Tra un po’ i più forti.
Lunica cosa che conta è che spacchiamo il C.u.L.o. a tutti.
A tuttiiiiiiii
Josè. Insostituibile.
Non svegliatemiiiiiiii
il nostro Gasp lo amiamo profondamente anche quando si incazza :ride_molto:
Guarda caso Bellanova ha fatto i cross tutti di prima....
Grazie per avermelo detto. Non mi ero accorto che eravamo nettamente più forti.
King Is back ❤️
Al netto di infortuni ora col rientro di Scalvini abbiamo 5 titolarissimi n difesa, più toloi e Godfrey e de roon che può scalare.
Mi sembra che siamo abbondantemente coperti...
A me è sempre sembrata una bella dimostrazione di coerenza; oltretutto al di là di come la si pensi sul tema abbiamo già avuto modo di vedere diverse volte che vietano la trasferta anche ai possessori di tessera...
Partita perfetta, Atalanta di livello stellare. Godo come un riccio.
Guardo la classifica: FERMATE IL MONDO. VOGLUO SCENDERE !!!
Concordo, parli anche di lotta persa in partenza... Questa lotta alla tdt non è più lotta, perché l'hai già persa da anni ormai. Chi voleva ottenere la morte del tifo a BG pare esserci riuscito egregiamente, in più con una doppia beffa, ossia nei nostri anni di risultati migliori.
Negli ultimi anni mai vista un'Atalanta così compatta e capace di essere una grande....
Se superiamo bene il trio Roma Bilan Vadrid.....
A onor del vero, nel secondo tempo in TV si sentivano cantare solo i nostri però .
Poi, che la protesta contro la tessera sia inutile oltre che anacronistica, è evidente a tutti tranne che,va quanto pare, ai diretti interessati.
Con un Ederson così è come giocare in 12.
Ha sette polmoni ed una presenza strabordante!
Odilion sembra un veterano, tanta è la sicurezza con cui gioca e si propone.
Una pacca sulla spalla a Rafa: meglio averlo piuttosto che no, ma con Scalvo, Jimmy e Kola ok lo vedo in fondo alle rotazioni.
P.s.: voti nelle pagelle un po' bassini, soprattutto per Kossonou e Hien. Giusto per Toloi.
:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Chi fa o ha fatto della propria passione anche un lavoro sa quanto è frustrante stare fuori per inforunio, quasi 6 mesi per un ragazzo di ventanni sono tanti. Bravo Giorgio, daga det!
come darsi una martellata sui coxxxxxx ... l occasione di una vita , dove davvero potrebbe succedere di tutto e tu stai a casa per una battaglia che non solo vincerai mai ma che hai gia' perso accettando il biglietto nominativo. Alcune volte bisogna avere il "coraggio" di accettare cose indigeste per altre molto superiori ....
:brinda2:
Gia'....poi si accusa la squadra o qualche giocatore di poco attaccamento e/o pancia piena....
Sull'esultanza ai goal secondo me influisce pure la spada del VAR. I 2 goal annullati a Parma in altri tempi sarebbero stati regolari e dal vivo lo sono sembrati ma......adesso segni e devi aspettare il controllino...bah
Avra' gia' messo in conto un altro giallo sicuro a Roma , quindi al s'e' incasat perche' salta ol Bilan
E' Sinner che e' uguale a Scalvini
Il Giorgio c'era gia' quando si sono accorti di Sinner
Quarto uomo merdina , Manganiello pupazzo di nome e di fatto.
Truppe marellate e corazzate mediatiche sul pezzo. Chiedono 2 giornate....
Tullio + maglia polenta 6 punti e rosicate
Grande Mateo ! Daga det
:dea:
Primo tempo sontuoso poi a partita fortunosamente riaperta e' uscita la maturita' della squadra.
Grande Gasp , Odilon mostruoso. Carnesecchi ed Ederson sicurezze , Retegui e Lookman sentenze.
Dai formager de Parma ai formager sviser
:stralol:
:like:
Azione del 1-3 spettacolare. Brao Panita
Skyfo in diretta subito sul pezzo a soffiare sul nulla