Ultimi commenti

Francisco d Anconia
21 Novembre 2024 | 14.39
Francisco d Anconia
21 Novembre 2024 | 14.39
gigi8305
21 Novembre 2024 | 11.51

Ma chi critica questi:

1) Poi esulta quando vince Sinner? che ha residenza all'estero per cui non deve pagare determinate tasse, oppure lo critica?

2) Poi va nella spiaggia di Briatore, o alla sua pizzeria? oppure va a comprersi qualcosa della Benetton o anche solo va in autostrada??? Senza rendersi conto che Briatore ha una società in ogni paese del mondo in modo da far rimbalzare talmente tanto le proprietà delle società di cui è a capo, per far si che lui direttamente è all'incirca nullatenente (FEDEZ), poi se c'è qualcosa (tassa multa) da pagare non si capisce a chi andrà pagata, e se ci fossero controversie legali allora il foro di competenza diventa talmente complicato da azzeccare che qualsiasi illecito finisce in prescrizione... E se anche venisse condannata qualche società, il diretto responsabile (CIOE' COLUI CHE NE TRAE I MAGGIORI PROFITTI) non ne sarà mai responsabile...

3) da chi è posseduta la nostra amata società??? MA ci rendiamo conto??

Ormai al giorno d'oggi se si è ricchi, non si è più responsabili di nulla, mentre se si è poveri, si rischia per 5 Euro.

I TG titolano 12 polizziotti arrestati accusandoli pesantemente e mettendoli sotto la gogna mediatica, e uno pensa che abbiano preso i corrotti, ma poi scopri che hanno arrestato 12 polizziotti che facevano un secondo lavoro (utilizzando in maniera improrpria l'auto aziendale), però se vai a guardare, un qualsiasi uomo/donna che fa un secondo lavoro, non lo fa perchè è ricco, ma per tirare a campare, come si può in questo mondo di ladri che vengono santificati!!!

Che vergogna di mondo.

Ben venga che prendano anche questi, che ripeto: hanno la colpa di essere troppo poveri per cambiare la loro residenza!!!

gigi8305
21 Novembre 2024 | 11.51

Ma chi critica questi:

1) Poi esulta quando vince Sinner? che ha residenza all'estero per cui non deve pagare determinate tasse, oppure lo critica?

2) Poi va nella spiaggia di Briatore, o alla sua pizzeria? oppure va a comprersi qualcosa della Benetton o anche solo va in autostrada??? Senza rendersi conto che Briatore ha una società in ogni paese del mondo in modo da far rimbalzare talmente tanto le proprietà delle società di cui è a capo, per far si che lui direttamente è all'incirca nullatenente (FEDEZ), poi se c'è qualcosa (tassa multa) da pagare non si capisce a chi andrà pagata, e se ci fossero controversie legali allora il foro di competenza diventa talmente complicato da azzeccare che qualsiasi illecito finisce in prescrizione... E se anche venisse condannata qualche società, il diretto responsabile (CIOE' COLUI CHE NE TRAE I MAGGIORI PROFITTI) non ne sarà mai responsabile...

3) da chi è posseduta la nostra amata società??? MA ci rendiamo conto??

Ormai al giorno d'oggi se si è ricchi, non si è più responsabili di nulla, mentre se si è poveri, si rischia per 5 Euro.

I TG titolano 12 polizziotti arrestati accusandoli pesantemente e mettendoli sotto la gogna mediatica, e uno pensa che abbiano preso i corrotti, ma poi scopri che hanno arrestato 12 polizziotti che facevano un secondo lavoro (utilizzando in maniera improrpria l'auto aziendale), però se vai a guardare, un qualsiasi uomo/donna che fa un secondo lavoro, non lo fa perchè è ricco, ma per tirare a campare, come si può in questo mondo di ladri che vengono santificati!!!

Che vergogna di mondo.

Ben venga che prendano anche questi, che ripeto: hanno la colpa di essere troppo poveri per cambiare la loro residenza!!!

gigi8305
21 Novembre 2024 | 11.51

Ma chi critica questi:

1) Poi esulta quando vince Sinner? che ha residenza all'estero per cui non deve pagare determinate tasse, oppure lo critica?

2) Poi va nella spiaggia di Briatore, o alla sua pizzeria? oppure va a comprersi qualcosa della Benetton o anche solo va in autostrada??? Senza rendersi conto che Briatore ha una società in ogni paese del mondo in modo da far rimbalzare talmente tanto le proprietà delle società di cui è a capo, per far si che lui direttamente è all'incirca nullatenente (FEDEZ), poi se c'è qualcosa (tassa multa) da pagare non si capisce a chi andrà pagata, e se ci fossero controversie legali allora il foro di competenza diventa talmente complicato da azzeccare che qualsiasi illecito finisce in prescrizione... E se anche venisse condannata qualche società, il diretto responsabile (CIOE' COLUI CHE NE TRAE I MAGGIORI PROFITTI) non ne sarà mai responsabile...

3) da chi è posseduta la nostra amata società??? MA ci rendiamo conto??

Ormai al giorno d'oggi se si è ricchi, non si è più responsabili di nulla, mentre se si è poveri, si rischia per 5 Euro.

I TG titolano 12 polizziotti arrestati accusandoli pesantemente e mettendoli sotto la gogna mediatica, e uno pensa che abbiano preso i corrotti, ma poi scopri che hanno arrestato 12 polizziotti che facevano un secondo lavoro (utilizzando in maniera improrpria l'auto aziendale), però se vai a guardare, un qualsiasi uomo/donna che fa un secondo lavoro, non lo fa perchè è ricco, ma per tirare a campare, come si può in questo mondo di ladri che vengono santificati!!!

Che vergogna di mondo.

Ben venga che prendano anche questi, che ripeto: hanno la colpa di essere troppo poveri per cambiare la loro residenza!!!

gigi8305
21 Novembre 2024 | 11.51

Ma chi critica questi:

1) Poi esulta quando vince Sinner? che ha residenza all'estero per cui non deve pagare determinate tasse, oppure lo critica?

2) Poi va nella spiaggia di Briatore, o alla sua pizzeria? oppure va a comprersi qualcosa della Benetton o anche solo va in autostrada??? Senza rendersi conto che Briatore ha una società in ogni paese del mondo in modo da far rimbalzare talmente tanto le proprietà delle società di cui è a capo, per far si che lui direttamente è all'incirca nullatenente (FEDEZ), poi se c'è qualcosa (tassa multa) da pagare non si capisce a chi andrà pagata, e se ci fossero controversie legali allora il foro di competenza diventa talmente complicato da azzeccare che qualsiasi illecito finisce in prescrizione... E se anche venisse condannata qualche società, il diretto responsabile (CIOE' COLUI CHE NE TRAE I MAGGIORI PROFITTI) non ne sarà mai responsabile...

3) da chi è posseduta la nostra amata società??? MA ci rendiamo conto??

Ormai al giorno d'oggi se si è ricchi, non si è più responsabili di nulla, mentre se si è poveri, si rischia per 5 Euro.

I TG titolano 12 polizziotti arrestati accusandoli pesantemente e mettendoli sotto la gogna mediatica, e uno pensa che abbiano preso i corrotti, ma poi scopri che hanno arrestato 12 polizziotti che facevano un secondo lavoro (utilizzando in maniera improrpria l'auto aziendale), però se vai a guardare, un qualsiasi uomo/donna che fa un secondo lavoro, non lo fa perchè è ricco, ma per tirare a campare, come si può in questo mondo di ladri che vengono santificati!!!

Che vergogna di mondo.

Ben venga che prendano anche questi, che ripeto: hanno la colpa di essere troppo poveri per cambiare la loro residenza!!!

gigi8305
21 Novembre 2024 | 11.51

Ma chi critica questi:

1) Poi esulta quando vince Sinner? che ha residenza all'estero per cui non deve pagare determinate tasse, oppure lo critica?

2) Poi va nella spiaggia di Briatore, o alla sua pizzeria? oppure va a comprersi qualcosa della Benetton o anche solo va in autostrada??? Senza rendersi conto che Briatore ha una società in ogni paese del mondo in modo da far rimbalzare talmente tanto le proprietà delle società di cui è a capo, per far si che lui direttamente è all'incirca nullatenente (FEDEZ), poi se c'è qualcosa (tassa multa) da pagare non si capisce a chi andrà pagata, e se ci fossero controversie legali allora il foro di competenza diventa talmente complicato da azzeccare che qualsiasi illecito finisce in prescrizione... E se anche venisse condannata qualche società, il diretto responsabile (CIOE' COLUI CHE NE TRAE I MAGGIORI PROFITTI) non ne sarà mai responsabile...

3) da chi è posseduta la nostra amata società??? MA ci rendiamo conto??

Ormai al giorno d'oggi se si è ricchi, non si è più responsabili di nulla, mentre se si è poveri, si rischia per 5 Euro.

I TG titolano 12 polizziotti arrestati accusandoli pesantemente e mettendoli sotto la gogna mediatica, e uno pensa che abbiano preso i corrotti, ma poi scopri che hanno arrestato 12 polizziotti che facevano un secondo lavoro (utilizzando in maniera improrpria l'auto aziendale), però se vai a guardare, un qualsiasi uomo/donna che fa un secondo lavoro, non lo fa perchè è ricco, ma per tirare a campare, come si può in questo mondo di ladri che vengono santificati!!!

Che vergogna di mondo.

Ben venga che prendano anche questi, che ripeto: hanno la colpa di essere troppo poveri per cambiare la loro residenza!!!

lorenzobp
21 Novembre 2024 | 11.23
Magnocavallo vive a Lovere
21 Novembre 2024 | 11.20
Nemesis68
21 Novembre 2024 | 08.59
Vanilla Sky
21 Novembre 2024 | 08.38
Rudolf76
20 Novembre 2024 | 18.19
ragnorosso
20 Novembre 2024 | 23.54
unodibergamo
20 Novembre 2024 | 21.45
IVANO62
20 Novembre 2024 | 22.07
IVANO62
20 Novembre 2024 | 21.32
unodibergamo
20 Novembre 2024 | 21.45
Kaiser
20 Novembre 2024 | 21.29
Kaiser
20 Novembre 2024 | 21.29
ROMAGNANEROBLU
20 Novembre 2024 | 21.21
Fabi84
20 Novembre 2024 | 20.48
moreto
20 Novembre 2024 | 21.14
crazyhorse200
20 Novembre 2024 | 20.50
moreto
20 Novembre 2024 | 21.12
leo78
20 Novembre 2024 | 21.09
marcobuda
20 Novembre 2024 | 20.11
marcobuda
20 Novembre 2024 | 20.09
SubbuteoGroup
20 Novembre 2024 | 19.48
Il Colo
20 Novembre 2024 | 19.08
credoinunadea
20 Novembre 2024 | 19.01
Baja66
20 Novembre 2024 | 18.43
Mondo21
20 Novembre 2024 | 18.42
Alpeggio
20 Novembre 2024 | 18.40
SOTAONOTER
20 Novembre 2024 | 17.55
Mondo21
20 Novembre 2024 | 18.39
pointbreak
20 Novembre 2024 | 18.06
SOTAONOTER
20 Novembre 2024 | 17.55