Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Concordo .
la stagione dei quasi 100 gol in campionato.
quasi perché dopo “sfavorevoli episodi arbitrali” le ultime partite abbiamo tirato i remi in barca e abbiamo chiuso addirittura terzi pensando alla champions.
ma senza “errori “ e senza quello che è successo a Ilicic , per me sarebbe stato scudetto e finale di champions raggiunta e persa col super Bayern di quell’anno.
non avremo mai la controprova ma abbiamo il tempo per rifarci
Si ma non ce l'hanno concesso
Secondo me è quello che serviva in estate, sicuramente più adatto di Zaniolo a ruotare come centravanti, ma poi si è deciso di completare il roster attaccanti con Cuadrado.
In avanti siamo cmq 6 (più volendo Brescianini/Pasalic e poi Scamacca), un'eventuale entrata è condizionata ad un'uscita che personalmente non vedo, a meno che lasciamo andare a giocare Palestra retrocedento Cuadrado come quinto.
Per giugno, tanti discorsi aperti.
P.S. ok i Raspadori e i Maldini, ma perché non si parla di mediani, l'unico ruolo dove si potrebbe intervenire?
Domanda a chi è più esperto di me: Sabato andrò a Parma con i soci in autonomia. Siccome non andiamo la con gruppi organizzati (tipo la Coriera) bisogna avvisare qualcuno oppure sono cavoli nostri? Ovviamente nel secondo caso dico a tutti di non andare allo stadio vestiti da Atalanta
Ode vai tranquillo Parma tranquilla 😉
Con 5 TDT?
Ovvio
Domanda a chi è più esperto di me: Sabato andrò a Parma con i soci in autonomia. Siccome non andiamo la con gruppi organizzati (tipo la Coriera) bisogna avvisare qualcuno oppure sono cavoli nostri? Ovviamente nel secondo caso dico a tutti di non andare allo stadio vestiti da Atalanta
Parma è una trasferta tranquilla, non capisco che problemi potresti avere...
Quindi per gennaio abbiamo già preso Raspadori, Maldini e Berardi? :canna:
Manca Bernabè.....assenza pesantissima per loro.....
Però a Venezia hanno vinto anche senza Bernabe'...va beh che noi non siamo il Venezia, però il Parma secondo me ha comunque qualche buon giocatore (i due rumeni, Bonny, Hernani, il portiere giapponese. Mi chiedo come faccia un giapponese ad essere di colore, ma oter).
Presi 5 💙🖤
Con 5 TDT?
Piu' che ol Raspa servirebeb un centravanti mestierante pure in prestito.
per far rifiatare Retegui ogni tanto.
poi se il "Vate" vuole un esterno ok avanti.
Io mi fionderei dritto su ZITO LUVUMBO !
E dimentichi i vari commenti sui giocatori arrivati e le varie ed eventuali tipo " siamo da parte destra della classifica" ...frasi dette anche qui dentro
e una campagna acquisti insufficiente:stralol:
Scusate ma per ora danno solo il settorino laterale sull’angolo… com è possibile? Dicevano 3500 posti, dite di aspettare che aprono anche il blocco più centrale?
Penso lo aprano solo se quello all'angolo finisce. Sarà una cosa pensata perchè non vogliono aprire a priori 2 settori e avere gente sparsa. E' un ragionamento che ci sta
Pota, cosa ti devo dire. La gente è talmente scema che se andiamo in giro tranquilli con maglie, sciarpe e giubbotti dell'Atalanta arriva il ******** di turno che ti crea problemi.
Anni fa feci una trasferta a Siena e volevo farmi un giro per la città, i poliziotti ci dissero di non andare in giro con roba dell'Atalanta.
pensa invece che io tanti anni fa andai a Parma, chiesi dove poter pranzare. Mi indicarono una trattoria in centro. Peccato fosse chiusa. Incontrai nuovamente le stesse persone che mi diedero l'indicazione e chiesi il nome di un altro posto. ...alla fine ci ritrovammo a casa di uno di loro a pranzare. Stupendo
nome buono x tutte le stagioni
Scambio alla pari con Sulemana
Presi 5 💙🖤
Scusate ma per ora danno solo il settorino laterale sull’angolo… com è possibile? Dicevano 3500 posti, dite di aspettare che aprono anche il blocco più centrale?
Devi entrare nell evento apposito per il settore ospiti, non è necessaria la registrazione al sito del Parma...
Grazie x la dritta; ora sono riuscito.
Ciao
Gasp vuole rinforzare l'attacco, quindi raspadori sarebbe una buona operazione, anch'io come altri preferirei Zhegrova, giocatore più affermato ma che viene da un altro campionato, lascerei la palla in mano al gasp. Mentre dal Napoli proverei a prendere Folorunsho per far rifiatare De roon e Ederson
A no? Andiamo con i colori del Milan?
Pota, cosa ti devo dire. La gente è talmente scema che se andiamo in giro tranquilli con maglie, sciarpe e giubbotti dell'Atalanta arriva il ******** di turno che ti crea problemi.
Anni fa feci una trasferta a Siena e volevo farmi un giro per la città, i poliziotti ci dissero di non andare in giro con roba dell'Atalanta.
Sono oltre 72 ore....abbiamo visto di peggio.
vero! Ma quello che mi fa strano, è che sono entrambe partite di campionato, non di competizioni diverse, tipo champions o coppa Italia..
Scusate, è dalle 11 che sto provando ma nn mi da la disponibilità x il settore ospiti.
Che poi mi chiedo, c...o serve la tessera del tifoso se poi devi iscriverti al club di casa (come bologna) fornendo tutti i dati?
Non ho problemi a fornirli, ma è un contro senso..
Provato ora presi quattro velocemente
Mi salvo la schermata e i nomi pro futuro.
4/11 ore 1140 (basta fare ricerca col termine Maldini qui su atalantini)
Daniel Maldini possibile rinforzo per il mese di gennaio? "Non lo so, sicuramente è un ragazzo che sta facendo molto bene. L'Atalanta si deve guardare in giro, soprattutto su questo profilo di giocatori. Sono quelli che può permettersi, che può far migliorare e far crescere. L'obiettivo più importante per l'Atalanta sono i bilanci, la tipologia di giocatore a cui pensa è molto simile a quella di Maldini". L'aumento di partite e un calendario affollatissimo? "Si stanno aggiungendo troppe partite, di cui alcune non sempre piacevoli. Il rischio delle tante partite sono gli infortuni, che avvengono spesso in gara e quasi mai in allenamento. Sulla questione del riposo, noi abbiamo avuto un'esperienza molto positiva l'anno scorso, in cui da febbraio a giugno abbiamo giocato sempre tre partite a settimana, utilizzando 15-16 giocatori. Si può giocare anche tre volte a settimana". Cosa pensa della situazione Juric a Roma? "È una situazione molto esplosiva, nata dopo l'esonero di De Rossi. Lui si è preso una patata molto bollente, lo possono salvare i risultati. Sono arrivati all'inizio, ora stentano. Ivan è un allenatore bravo, sa lavorare, se viene sostenuto può dare dei risultati. Quella di Roma è una situazione molto difficile, è anche abbastanza solo, sta mettendo la faccia su tutto. Sta facendo tutto quello che è nelle sue possibilità". Nuova formula Champions League? "C'è la particolarità di questa classifica globale, faccio ancora fatica a capire se sia la soluzione giusta. Il calendario è molto diverso. La vedo come una prova questa nuova formula: non c'è la stessa adrenalina degli scontri diretti, ma alla fine di questa prima fase si potranno trarre delle conclusioni. Sicuramente ci sarà un po' di incertezza e anche un po' di confusione". Prossima sfida contro lo Stoccarda. Che sensazioni ha? "A Torino hanno giocato la migliore partita di quest'anno. Lo Stoccarda è una squadra robusta e fisica, li ho visti anche nella partita contro il Leverkusen che hanno pareggiato. Andare a giocare in Germania è sicuramente un'altra grande prova". Cosa pensa del momento di Ederson? "Giocatore in grande evoluzione. Quando arrivò a Bergamo era una mezz'ala offensiva di inserimento, ora è diventato un giocatore di grande equilibrio e un ottimo recuperatore di palloni. Può fare un ulteriore step sul piano del gioco e dell'impostazione e della visione del gioco, sta già cominciando a provare qualche cambio di gioco in più. Ederson è la dimostrazione che nel calcio le cose cambiano in continuazione, non c'è niente di statico. Si può sempre fare qualcosa di nuovo". Domenica sera ci sarà Inter-Napoli. "Bella partita tra la prima e la seconda in classifica, è l'espressione del nostro campionato, Poi ci sono tutte squadre lì intorno che proveranno ad approfittarne. Per ora mi sembra un bel campionato, giocato bene sul piano della qualità".(tmw) By marcodalmen 17 commenti Più recenti en87 04 Novembre 2024 | 15.22 Clonate il gasp! E soprattutto contratto a vita, quando sarà in casa di riposo allenerà in smart working! mmfa 04 Novembre 2024 | 13.49 Lisan al gaib! Sempre con te Gasp della casa Atalanteides! EMANUELE-B 04 Novembre 2024 | 12.57 Maestro....Profeta....Guru.....Visionario.....Vate.....del calcio .....Al secolo Gasperini Giampietro da Grugliasco Ode2392 04 Novembre 2024 | 11.59 Capitolo Maldini Jr: a me il giocatore piace e non poco. Contro il Milan si sarà pure divorato un gol fatto, ma le giocate che fa sono intelligenti e da giocatore maturo. E' giovane, italiano, con ampi margini di miglioramento e mi aspetto che anche se non lo prendiamo noi un tentativo lo dovremmo fare perchè questi sono i giocatori che, per me, fanno ingolosire il Vate albisarnico 04 Novembre 2024 | 12.08 si, e poi dove lo mettiamo ? Facciamo fatica a mettere Zaniolo e lo stesso Samardzic mi piange il cuore a vederlo partire dalla panchina , ma del resto si gioca in 11 anche se il Gasp ha detto che per lui i titolari sono 16 , cioè gli 11 più i 5 cambi...piuttosto, mi ripeto...meglio un altro difensore FORTE. SuperSaudati 04 Novembre 2024 | 12.33 ...beh.... io quelli forti (e giovani) se possibile (e soprattutto se piacciono davvero al nostro staff...) li comprerei sempre e subito... Se ci fosse la possibilità di prendere Maldini alla cifra che circolava (12 milioni di clausola...).... io lo prenderei al volo a gennaio e lo lascio lì a Monza fino a giugno... ...poi in estate decidi cosa fare... inserirlo... riprestarlo.... rivenderlo se arriva una qualche inglese "pazza" che ti dà così 30 milioni senza motivo particolare.... brignuca 04 Novembre 2024 | 12.59 ho avuto lo stesso pensiero con una variante. Lo compri a prescindere, a gennaio vedi se Zaniolo sta crescendo. Se si lasci Maldini a Monza fino al termine della stagione poi lo porti qui a giugno quando Lookman sicuramente se ne andrà. Non è certo il rimpiazzo dell'inglese ma se in particolare avrà fatto già sei mesi di apprendistato con Gasp il prossimo anno potrebbe dare buoni frutti. Davor 04 Novembre 2024 | 13.10 Questa sarebbe una bella idea anche secondo me. Maldini a gennaio da noi non ha senso. Troppo presto, rischia di bruciarsi. A Monza può crescere molto giocando con continuità e meno pressione... se si potesse però bloccarlo subito a quel prezzo sarebbe un ottima strategia albisarnico 04 Novembre 2024 | 14.49 ..dei quali il 50% andrebbe al Milan... Ode2392 04 Novembre 2024 | 12.51 Gasperini non vuole vedere in panchina difensori. Lo ha fatto capire più volte e i cambi che fa ogni partita certificano questo. Tutte le partite su 5 cambi a disposizione ne usa solo 1 per la difesa e solo se è costretto. Ieri se Kolasinac non fosse stato ammonito fidati che entrava Zaniolo. Come dice SuperSaudati il giocatore lo puoi prendere a Gennaio e lasciare in prestito al Monza fino a Giugno, poi lo valuti tu quando fai la preparazione. Io operazioni cosi le reputo intelligenti e ancora ho sullo stomaco un affare che per me era da fare anni fa ma nessuno fece, ovvero quello di spendere 30 milioni per Julian Alvarez quando era al River e lasciarlo li un annetto (come fece il City). Ora è un pò uscito dai radar, ma al Mondiale ha fatto benissimo e al City è bloccato da un certo Haaland che segna anche spalle alla porta (mai visto un attaccante segnare come lui, tutto scoordinato e con il difensore attaccato al culo). brignuca 04 Novembre 2024 | 13.00 invece io credo che sarebbe comunque entrato Kossounou perchè deve entrare nelle rotazioni e un po' di tempo doveva darlo. Credo inoltre che nelle prossime partite ravvicinate vorrà fare rotazioni anche per non sollecitare ad esempio i muscoli di Kola che sono delicati per cui già con l'Udinese mi aspetto l'ivoriano titolare. SuperSaudati 04 Novembre 2024 | 13.16 ..in realtà volendo kossounou potresti metterlo titolare anche a Stoccarda... viene dalla Bundes... quindi li conosce meglio di altri... certo in questo momento il trio dijmsity-Hien-Kola sembra intoccabile... ma Odilon sembra essere davvero davvero forte.... (...peraltro questo ha già capito che al Gasp piacciono i difensori che attaccano.... e quando sale fa paura!!!) deambulante 04 Novembre 2024 | 19.21 Julian Alvarez da quest'anno è all'Atletico Madrid, ma il tuo ragionamento non fa comunque una piega. Con il senno di poi ci sono state tante trattative che non si sono chiuse ma che avrebbero potuto essere dei veri e propri affari (mi viene in mente Gyokeres dello Sporting). Ma non tutte vanno bene. Io sarei comunque molto felice se davvero dovessimo prendere Maldini, e anche Berardi che al netto degli infortuni ha i numeri da fuoriclasse. Se Zaniolo è quello visto con il Monza comunque ci tornerà molto utile. Rudolf76 04 Novembre 2024 | 11.56 Lunga vita al vate💙🖤 ciotta 04 Novembre 2024 | 11.51 Non ci sono più parole per descrivere questo allenatore. Se arrivasse anche Daniel Maldini si va decisamente per il traguardo grosso. Personalmente se c'è una competizione che un po' tralascerei quest'anno è la Coppa Italia tanto di riffa e di raffa o la pilotano o sbagliamo la finale. albisarnico 04 Novembre 2024 | 11.44 Si ma per favore basta mettere De Roon in difesa : a centrocampo perdiamo tantissimo e lui dietro fa quel che può da grandissimo professionista quale è. Piuttosto , se vogliamo tentare il colpo grasso, a gennaio prendiamo un difensore forte, ma forte davvero. A meno che il Gasp cominci ad inquadrare Godfrey, ma ormai ho i miei dubbi SuperSaudati 04 Novembre 2024 | 12.33 ....De Roon gioca sempre e cmq.... quindi il Gasp lo mette dove ha il buco.... Atalantini Contatti [email protected] Whatsapp +39 328 6007621 Supporta Atalantini.com tramite una donazione PayPal © 2024 Atalantini.com - Tutti i diritti riservati. | P.IVA 03918170162 Privacy Policy Powered by Valeo.it Privacy
Domanda a chi è più esperto di me: Sabato andrò a Parma con i soci in autonomia. Siccome non andiamo la con gruppi organizzati (tipo la Coriera) bisogna avvisare qualcuno oppure sono cavoli nostri? Ovviamente nel secondo caso dico a tutti di non andare allo stadio vestiti da Atalanta
A no? Andiamo con i colori del Milan?
25Mln non li vale più, assolutamente, cifra fuori mercato.
Il giocatore ha pregi e difetti che, se gestiti con intelligenza, possono anche farlo rendere più di quanto fatto a Napoli, ma ad oggi rappresenterebbe una scommessa simile a qualle di Zaniolo, ancora tutta da vincere.
A 10-15Mln se ne può parlare...
Leggo: la Nazionale ha un problema. Il centravanti. Penso: la Dea no.
Retegui da noi gioca con Lookman e spesso De Keteleare in attacco.
Ieri aveva Frattesi che è un ectoplasma e teoricamente Barella come spalla, peccato che questo spesso era dietro fare il mediano o giù di li (tanto che Spalletti più volte gli ha detto di non stare così indietro).
Può essere che Retegui sia stanco e non nel migliore momento della stagione certo che in una squadra come la Nazionale di ieri sarebbe difficile fare tutto il gioco d'attacco da solo.
Più volte è stato detto che la punta deve dettare il gioco d'attacco ma se avete notato quando lui si smarcava non gli è mai stato fatto un lancio.
Sintesi? Siamo un po' scarsini ed il modulo di ieri non funziona.
Domanda a chi è più esperto di me: Sabato andrò a Parma con i soci in autonomia. Siccome non andiamo la con gruppi organizzati (tipo la Coriera) bisogna avvisare qualcuno oppure sono cavoli nostri? Ovviamente nel secondo caso dico a tutti di non andare allo stadio vestiti da Atalanta
Meno male che non sei tu l'allenatore, il gasp stravede x maldini
Mi salvo la schermata e i nomi pro futuro.
Leggo che qualcuno reputa Raspadori una prima punta ,sicuramente una prima punta atipica poco fisicata di quelle che di solito non piacciono al Gasp .
E poi i numeri che difficilmente mentono : 25 gol in 144 partite una sola stagione in doppia cifra (10) una media di circa 6-7 gol a stagione ,buona per un centrocampista offensivo non certo per un attaccante che deve fare rotazioni con gente del calibro di Lookman o De Katelaere.
Preso singolarmente dal punto di vista tecnico non ci sarebbe nemmeno da pensarci su ,meglio 100 volte Zhegrova se la cifra fmda spendere è simile ,uno è determinante per il suo club con gol e assist e vince le partite quasi da solo ,l altro sta in panchina e raramente è decisivo per le sorti della sua squadra .
Poi ovvio se parliamo di velocità di inserimento negli schemi del Mister magari Raspadori potrebbe essere meglio ,ma io non ce lo vedo a fare il centravanti!
E poi, alla luce dei fatti, Zaniolo sta chiaramente dimostrando grande serietà. Mai una dichiarazione fuori luogo, mai un atteggiamento strafottente o un post inopportuno.
A dimostrazione del fatto che, spesso, sono certo contesti o ambienti ad essere tossici.
Sempre parlando di Zaniolo, a me è piaciuto molto sia contro l’Arsenal sia contro l’Udinese (o quando è stato impiegato nel suo ruolo). Non mi piace per niente punta e non ne ha le caratteristiche
on posso che concordare!! l'ho scritto più di una volta Zaniolo non può fare la prima punta!! infatti la sua miglior partita quando è entrato come attaccante esterno! e ha cambiato la partita con il Monza!!
Prima dicevano che Gasperini era bravo ma non aveva ancora vinto nulla; adesso perché ha vinto l'Europa League e siamo tra i primi continuano a menarla con lo scudetto, un po' di coerenza.
Non nominiamo più quella parola che è meglio.
Io li ho presi 7 senza problemi , battesimo in trasferta per i miei 2 nipoti , 8 e 7 anni :dea02:
Ma quando pò?? Mai sentito Gasp parlare di Maldini, è don Luca che l'ha tirato fuori tempo fa.
Ha detto più o meno quello che diceva per CDK due estati fa ovvero che è un giocatore forte che gli piace molto. .In più si è sbilanciato parrcchio (come fu per CDK ...'giocatore forte sarei contento se arrivasse) dicendo che per cifre e ingaggio è cit ' è un giocatore che possiamo permetterci..'
Mi sa che ero nei settori ospiti con te visto il 76 nel tuo nick. Ti ricordi la percentuale prossima allo zero di famiglie e anziani? Comprese le sciure che affollano trasferte come Berna e Stoccarda.
È il nuovo corso e io sono d'accordo con questo perchè il mondo è cambiato, penso solo che trattare i ragazzi che vogliono vivere la situazione in modo più vivace come fenomeni da baraccone sia un po' bruttino.
Xme possono vivere la curva in modo vivace, ma devono rispettare chi sta dietro, negli anno 80 quando facevo parte dei wka stavo a 10 metri dalla balconata, cantavo tutta partita ma mi permettevano anche di vederla. Xme non sono burattini, anzi dico sempre che il futuro è dei giovani, però cosi non va, più volte ho detto che in parecchi non cantano più o si sono spostati sui lati x questo motivo. E Se qualche amico non può andarci xche diffidato mi spiace x lui, non è colpa mia, io vado a sostenere l'atalanta.
Si avvicina Gennaio
I procuratori hanno bisogno
Ma quando pò?? Mai sentito Gasp parlare di Maldini, è don Luca che l'ha tirato fuori tempo fa.
Mi sa che non le hai sentite o lette tutte le interviste...
E" bellissimo vedere come siamo passati da ; atalanta a fine ciclo, Gasperini bollito, senza Koop non andiamo da nessuna parte, senza Scamacca arriveranno decimi.... A puntare allo scudetto! Grandi giornalisti, sempre coerenti !!
E dimentichi i vari commenti sui giocatori arrivati e le varie ed eventuali tipo " siamo da parte destra della classifica" ...frasi dette anche qui dentro
Scusate, è dalle 11 che sto provando ma nn mi da la disponibilità x il settore ospiti.
Che poi mi chiedo, c...o serve la tessera del tifoso se poi devi iscriverti al club di casa (come bologna) fornendo tutti i dati?
Non ho problemi a fornirli, ma è un contro senso..
Devi entrare nell evento apposito per il settore ospiti, non è necessaria la registrazione al sito del Parma...
Che Dio ce ne scansi e liberi.
idem per Daniel Maldini, decisamente troppo molle per il Gasp
Meno male che non sei tu l'allenatore, il gasp stravede x maldini
Turno settimanale con Napoli - Roma ,Juventus - Milan e Lazio - Bologna;
Vincere a Parma sarebbe ancora più importante, anche perché nelle prossime avremo Roma e Milan.
Sono più preoccupati loro, credimi
E speriamo che questa settimana porti buone nuove al Paladozza 😱😱
AH AH AH AH
buona settimana a tutti!
Ma è corretto che a gennaio, per il campionato, si gioca sabato 11 alle 15 a Udine e martedì 14 alle 20.45 in casa con la Juve? Dopo soli 2 giorni di riposo?
Sono oltre 72 ore....abbiamo visto di peggio.
Auguri Ivan!!!!!:brinda2::deaflag:
Se non ricordo male l'anno scorso la figc ha proibito l'uso delle maglie verdi perché si confondevano nel campo, potevano solo le squadra con colori ufficiali (Sassuolo,Pordenone,Avellino....)
Scusate, è dalle 11 che sto provando ma nn mi da la disponibilità x il settore ospiti.
Che poi mi chiedo, c...o serve la tessera del tifoso se poi devi iscriverti al club di casa (come bologna) fornendo tutti i dati?
Non ho problemi a fornirli, ma è un contro senso..
in realtà in un'intervista di qualche giorno fa gasperini ha fatto capire di apprezzare molto maldini, altro che troppo molle.
Ma quando pò?? Mai sentito Gasp parlare di Maldini, è don Luca che l'ha tirato fuori tempo fa.
Buona giornata scecc e buon inizio settimana sempre. ..scecc...
E speriamo che questa settimana porti buone nuove al Paladozza 😱😱
Che Dio ce ne scansi e liberi.
idem per Daniel Maldini, decisamente troppo molle per il Gasp
in realtà in un'intervista di qualche giorno fa gasperini ha fatto capire di apprezzare molto maldini, altro che troppo molle.
la cosa più importante è vedere che le voci che girano riguardano sempre il profilo dell'attaccante e pertanto questo dimostra che la società è sul pezzo intenzionata a coprire la lacuna che , anche a detta del MISTER, riguarda proprio il reparto attacco. Se società e Mister ritengono che proprio Raspadori ha le caratteristiche giuste, personalmente, piena fiducia.
5 biglietti presi settore ospiti … Adoss
Leggo: la Nazionale ha un problema. Il centravanti. Penso: la Dea no.
Spalletti te lo potrebbe spiegare in vernacolese 😂
...per evitare di dire che non fa gioco d'attacco danno sempre la colpa al singolo...
Difficile stravedere per questo giocatore né’ carne né’ pesce . Visto anche ieri sera non incide proprio. A meno che il Gasp compia l’ennesimo miracolo. Secondo me se prendono un attaccante deve essere più’ fisico e a quella cifra se ne trovano di bravi .
Non ho capito ancora che giocatore sia, entrambi al meglio ritengo Zaniolo due spanne sopra Raspadori
Ma per carita' ....lasciamolo dove e' !
ok lo avevo immaginato, è l'unica possibilità. Ma ancora non hanno aperto
Devi entrare sul.Vivaticket principale.
C'è il riquadro solo settore ospiti.
io mi sono registrata, penso sia necessario
Aggiorno, non è necessaria la registrazione
Devi cercare "Parma-Atalanta Settore Ospiti", per il mio problema invece basta continuare a cliccare "Acquista Biglietto" fino a quando non rimanda al pagamento
Anche a me dava problemi poi dopo 7/8 volte ha funzionato...
Che Dio ce ne scansi e liberi.
idem per Daniel Maldini, decisamente troppo molle per il Gasp
Auguri Portierù 🍺🍷
:deaflag::deaflag:
Leggo: la Nazionale ha un problema. Il centravanti. Penso: la Dea no.
Ok cosi suona in modo molto differente.... Zaniolo mediaticamente fà parlare più di se, visti i suoi precedenti nella capitale e aggiungiamoci, soprattutto la mamma che è sopra le righe (per non dire altro). Raspadori non è mai uscito da Sassuolo se non per andare al Napoli e non ha grande seguito mediatico...
E poi, alla luce dei fatti, Zaniolo sta chiaramente dimostrando grande serietà. Mai una dichiarazione fuori luogo, mai un atteggiamento strafottente o un post inopportuno.
A dimostrazione del fatto che, spesso, sono certo contesti o ambienti ad essere tossici.
Sempre parlando di Zaniolo, a me è piaciuto molto sia contro l’Arsenal sia contro l’Udinese (o quando è stato impiegato nel suo ruolo). Non mi piace per niente punta e non ne ha le caratteristiche
ma quando entro non vedo proprio il settore ospiti
Devi cercare "Parma-Atalanta Settore Ospiti", per il mio problema invece basta continuare a cliccare "Acquista Biglietto" fino a quando non rimanda al pagamento
È quello sulla destra colore verde petrolio, ma non mi dà disponibilità
ok lo avevo immaginato, è l'unica possibilità. Ma ancora non hanno aperto
ma quando entro non vedo proprio il settore ospiti
È quello sulla destra colore verde petrolio, ma non mi dà disponibilità
Buongiorno, ma per i biglietti ospiti a Parma c'è da registrarsi sul loro sito?!
io mi sono registrata, penso sia necessario
Ok cosi suona in modo molto differente.... Zaniolo mediaticamente fà parlare più di se, visti i suoi precedenti nella capitale e aggiungiamoci, soprattutto la mamma che è sopra le righe (per non dire altro). Raspadori non è mai uscito da Sassuolo se non per andare al Napoli e non ha grande seguito mediatico...
Sono fuori, però non riesco a prendere il biglietto perchè mi dice che non riesce momentaneamente a validare la tessera.
ma quando entro non vedo proprio il settore ospiti
qualcuno sa qual è il settore ospiti del Tardini?
Sono fuori, però non riesco a prendere il biglietto perchè mi dice che non riesce momentaneamente a validare la tessera.
qualcuno sa qual è il settore ospiti del Tardini?
Adesso raspadori e' il nuovo Lazzari? Ad ogni apertura di mercato dobbiamo sentire che viene a Bergamo?
Basta Donati?
Sotaunoter
Mercato sempre aperto.
Quello mediatico alimentato dai procuratori non lo sopporto.
Non so quali siano i programmi della società e le preferenze del Mister, tuttavia l'esigenza di aggiungere un elemento in attacco mi pare assodata. RASPADORI a mio parere è una PRIMA PUNTA (in quel ruolo ha fornito il miglior rendimento anche in termini di gol) che si può adattare a giocare da seconda. Non un attaccante esterno. Dal mercato di gennaio comunque capiremo molto sul livello delle ambizioni della società.
Piano piano, andiamo a Milano, diceva la mia nonna.
Dobbiamo andare a Monaco di Baviera.
Meglio fare il Brennero.😄
Buongiorno, ma per i biglietti ospiti a Parma c'è da registrarsi sul loro sito?!
Tutti i nostri quesiti in merito allo stato di preparazione dei giocatori, ai calendari delle varie competizioni, a quali giocatori possano venire utili alla causa atalantina nel breve e nel medio periodo e quant'altro possa gravitare attorno al mondo Atalanta, sono affrontati in modo professionale dalla Società e dagli staff tecnici della Squadra; siamo in buone mani, vi pare? A noi, in qualità di tifosi, viene chiesto di stare il più possibile accanto alla Squadra, soprattutto nei momenti meno facili che possono essere dietro ad ogni angolo, ad ogni decisione, le quali, ovviamente, non sono di nostra competenza. Eccellenza di questo nostro mitico percorso sportivo, è che continuiamo ad essere nella condizione di sognare traguardi più che ambiziosi, proprio perché siamo forti!
In Italia (e sottolineo in Italia) io la vedo così: c'è una tavolata imbandita a cui sono seduto le solite note. Noi siamo come u n cane che si muove intorno al tavolo e tra le gambe dei commensali. Se, per distrazione, ubriachezza o magnanimità (magari nello sforzo di ridare un po' di credibilità) qualcosa cadrà da quel tavolo, mangeremo.
Ma non dipenderà fino in fondo da noi....
Come ho scritto all' inizio
Raspadori non è male, ma per quella cifra prendiamo Zhegrova che è molto meglio... un attaccante a Gennaio comunque serve, non facciamo l'errore di considerare Scamacca il nuovo acquisto...
Mi stuzzica di più Berardi , con tutte le incognite del caso soprattutto fisiche , però lo vedo come uno che può risolverti la partita anche da solo . Raspadori a quelle cifre non lo prenderei , ho sempre avuto la sensazione che a livello fisico sia troppo penalizzato per fare quello che vuole Gasperini.
Ciao. Berardi ha 30 anni ed ha purtroppo avuto una serie di infortuni pesanti, soprattutto l'ultimo al tendine d'achille. La letteratura medico-scientifica riguardo a tale infortunio è chiara, il numero di partite giocate ed il livello di intensità della prestazione cala di un 25-30% e le possibilità di recidiva non sono irrisorie. Sinceramente starei alla larga da giocatori che hanno avuto questo tipo di infortuni.
buona settimana a tutti!
Ma è corretto che a gennaio, per il campionato, si gioca sabato 11 alle 15 a Udine e martedì 14 alle 20.45 in casa con la Juve? Dopo soli 2 giorni di riposo?
capita tutte le volte che si gioca il martedì in champions, anzi l' anticipo del sabato il più delle volte è alle 21 .
Sempre piaciuto per la sua doppia dimensione da seconda punta che può fare anche da prima....però 25 testoni sono tanti e non so se lo zio Steve d'America e Percassi vogliono spendere una cifra del genere a gennaio. .An vedera. ..
Nei giorni scorsi mi sono immedesimato nel valutare quali rinforzi a gennaio sarebbero necessari per il Gasp, e valutando che al momento che le prestazioni di Zaniolo non sono state del tutto convincenti, e che Conte ha chiaramente espresso la volontà di impiegare in attacco Simeone a discapito di Raspadori, mi è venuto spontaneo pensare ad uno scambio di prestiti tra Atalanta e Napoli, soluzione che darebbe reciproci vantaggi. La velocità e l'opportunismo sotto porta di Raspadori e la fantasia per l'attacco del Napoli con Zaniolo spalla di Lukaku. Anche il giornalista della Gazzetta Garlando ha sostenuto che la Dea necessita di un rinforzo nella mediana, perché il trio De Roon . Ederson . Pasalic è insufficiente per sostenere tutti gli impegni della stagione (escluso Brescianini che il Mister lo impiega esterno più avanti) pertanto vedrei bene l'inserimento di Giulio Maggiore della Salernitana. Per giugno 2025 sono già scritti nel budget Daniel Maldini e l'esterno sinistro del Lecce Patrick Dorgu
Ne riparliamo ad Aprile
Adesso raspadori e' il nuovo Lazzari? Ad ogni apertura di mercato dobbiamo sentire che viene a Bergamo?
Gira la ruota, altro giro altro nome, che féta
L'errore piu' grave e deleterio sarebbe infarcire le tsete dei giocatori e l'humus dell'ambiente.......di fregnacce mediatiche.
Esse hanno il solo scopo di vendere fumo giornalistico e copie, distogliendoci dalla nostra "mission".
cioe' metterlo nel feo a TUTTO il calcio italico, Figc, Lega, Aia! giornalai e servi della gleba.
Quindi.....prima i 40 pt, poi 50, poi 60, poi 70 , poi 80.....ed in fine......
Hellas Verona 1984/5..........
U' paseti' ala olta an ria in Vaticano....diceva la nonna......
Piano piano, andiamo a Milano, diceva la mia nonna.
Parculati fankazzisti 0.
Atalantini 1......
poi....vediamo come ci trattano al Tardini...sabato.....a suivre
D'accordissimo. Per puntare seriamente allo scudetto occorre che si alzi ulteriormente il rendimento di molti giocatori e che ci sia un'iniezione di qualità da parte di giocatori come Scamacca e Scalvini. Il tutto condito con una forte continuità di risultati. Tutte cose non facili. Però sperare (e sognare) non costa nulla.
Manchiamo di continuità e forse di un paio di giocatori che possano risolvere la partita da soli (per ora)
Anche se non passano 72 ore
si può...
se passano 72 ore si si può...
Anche se non passano 72 ore
Mi stuzzica di più Berardi , con tutte le incognite del caso soprattutto fisiche , però lo vedo come uno che può risolverti la partita anche da solo . Raspadori a quelle cifre non lo prenderei , ho sempre avuto la sensazione che a livello fisico sia troppo penalizzato per fare quello che vuole Gasperini.
mi tengo Adebola fino a giugno. Punto.
E' chiaro che a te Zaniolo stia sulle @@ ad ogni post lo inserisci sempre... comunque quali sarebbero i numeri alla mano?? Zaniolo in carriera ha fatto 33 goal Raspadori 30.... calcolando che Zaniolo ha saltato per infortunio un due stagioni abbondanti mentre Raspadori non ha mai avuto gravi infortuni (che io ricordi), non mi sembra che abbia dimostrato molto di più..... Poi io spero che prendano Raspadori piuttosto che Berardi!!
Inutile e fuorviante fare voli pindarici in questa fase della stagione.
Sicuramente ci sono buone basi ed ottimi presupposti, ma siamo l’Atalanta ed in Italia a noi non basta essere forti, dobbiamo essere fortissimi e tutti i pianeti si devono allineare.
La prossima sconfitta sarà la centrsima di gasp. Grazie anche delle sconfitte maestro, almeno la metà sono state comunque piacevoli e almeno un terzo direi tra le immeritate e rubate. Qualche anno fa Gasp era attorno al 50% di vittorie, continua a crescere!
Il riscatto di Zaniolo ci costerebbe circa 20 milioni con uno stipendio netto di 2,5 milioni.
Raspadori costerebbe 25 milioni con uno stipendio netto di 2,5 milioni.
A mio avviso non c'è discussione.
Infatti.
Lasciamolo a mangiare il Cuoppo a Napoli.
che "torada" zamo' de scudetto si puo' dire?!? E siamo solo a un terzo del campionato... allora si dai lo scudetto lo vinceremo solo all'avverarsi di 2 condizioni:
1) saremo i piu' forti di tutti di gran lunga (come nel 2019-2020... dove avremmo dovuto vincerlo con largo anticipo)
2) alla fine del campionato il totale errori arbitrali contro e a favore si bilanceranno (di solito chi vince gode di un bilancio positivo di 4-5 decisioni.. io mi accontenterei di andare a pari)
Tot ol rest al vansa ;)
Adoss ai formager emiliani e sviser per ades
Meno si parla e meglio e' .
non vorrei che la stampa inizi il suo lavoro di protesta contro di noi (come nel caso Udinese x il rigore non dato di Hien) proteste continue su Radio sportiva e Tv .
lasciamo il cane dormire.... che poi .
....cerco ancora copia del tuo.......Codice Deontologico pre-mondiale...…
buona settimana a tutti!
Ma è corretto che a gennaio, per il campionato, si gioca sabato 11 alle 15 a Udine e martedì 14 alle 20.45 in casa con la Juve? Dopo soli 2 giorni di riposo?
se passano 72 ore si si può...
L'errore piu' grave e deleterio sarebbe infarcire le tsete dei giocatori e l'humus dell'ambiente.......di fregnacce mediatiche.
Esse hanno il solo scopo di vendere fumo giornalistico e copie, distogliendoci dalla nostra "mission".
cioe' metterlo nel feo a TUTTO il calcio italico, Figc, Lega, Aia! giornalai e servi della gleba.
Quindi.....prima i 40 pt, poi 50, poi 60, poi 70 , poi 80.....ed in fine......
Hellas Verona 1984/5..........
U' paseti' ala olta an ria in Vaticano....diceva la nonna......
infarcire le teste
L'errore piu' grave e deleterio sarebbe infarcire le tsete dei giocatori e l'humus dell'ambiente.......di fregnacce mediatiche.
Esse hanno il solo scopo di vendere fumo giornalistico e copie, distogliendoci dalla nostra "mission".
cioe' metterlo nel feo a TUTTO il calcio italico, Figc, Lega, Aia! giornalai e servi della gleba.
Quindi.....prima i 40 pt, poi 50, poi 60, poi 70 , poi 80.....ed in fine......
Hellas Verona 1984/5..........
U' paseti' ala olta an ria in Vaticano....diceva la nonna......
Ho bisogno di un'informazione Come si fa a rivedere il proprio pronostico per la partita?
Vedremo di aggiungerlo appena possibile ai risultati di giornata (cioe' renderemo visibile pronostico rilasciato dal giocatore e punti effettuati), se possibile
Amò! Basta
questo va bene solo se dobbiamo sostituire Lookman
L'unico modo è restare attaccato al treno fino a febbraio marzo poi solo l'eliminazione dalla coppa ci darebbe la concentrazione per provarci fino in fondo. Diversamente la vedo dura
buona settimana a tutti!
Ma è corretto che a gennaio, per il campionato, si gioca sabato 11 alle 15 a Udine e martedì 14 alle 20.45 in casa con la Juve? Dopo soli 2 giorni di riposo?
Secondo me è un giocatore di ottimo livello che non è riuscito ancora ad esprimersi al meglio.
Ha dimostrato, nel Sassuolo, che è un giocatore capace di segnare. Per assurdo, ha dimostrato molto di più lui in carriera (numeri alla mano) rispetto a Zaniolo che ha goduto di una reputazione da campione in fieri ingiustificata, se non per qualche partita a Roma e basta
E' chiaro che a te Zaniolo stia sulle @@ ad ogni post lo inserisci sempre... comunque quali sarebbero i numeri alla mano?? Zaniolo in carriera ha fatto 33 goal Raspadori 30.... calcolando che Zaniolo ha saltato per infortunio un due stagioni abbondanti mentre Raspadori non ha mai avuto gravi infortuni (che io ricordi), non mi sembra che abbia dimostrato molto di più..... Poi io spero che prendano Raspadori piuttosto che Berardi!!
Ma perché bisogna ogni volta parlare di Zaniolo? Vi deve proprio stare sul cavolo
Il riscatto di Zaniolo ci costerebbe circa 20 milioni con uno stipendio netto di 2,5 milioni.
Raspadori costerebbe 25 milioni con uno stipendio netto di 2,5 milioni.
A mio avviso non c'è discussione.
Buongiorno e buona settimana FRATELLI ATALANTINI!!!!
:deaflag::deaflag::deaflag:
Ottimo giocatore, sarei contento di vederlo a Bergamo.
Secondo me è un giocatore di ottimo livello che non è riuscito ancora ad esprimersi al meglio.
Ha dimostrato, nel Sassuolo, che è un giocatore capace di segnare. Per assurdo, ha dimostrato molto di più lui in carriera (numeri alla mano) rispetto a Zaniolo che ha goduto di una reputazione da campione in fieri ingiustificata, se non per qualche partita a Roma e basta
Concordo pienamente, soprattutto su Zaniolo...... e pensare che il Sassuolo aveva un tridente di tutto rispetto:
Berardi, ScamaH e Raspadori
giocatore sopravvalutato che non ci serve
Secondo me è un giocatore di ottimo livello che non è riuscito ancora ad esprimersi al meglio.
Ha dimostrato, nel Sassuolo, che è un giocatore capace di segnare. Per assurdo, ha dimostrato molto di più lui in carriera (numeri alla mano) rispetto a Zaniolo che ha goduto di una reputazione da campione in fieri ingiustificata, se non per qualche partita a Roma e basta
giocatore sopravvalutato che non ci serve
Ho bisogno di un'informazione Come si fa a rivedere il proprio pronostico per la partita?
...per i prossimi fai uno screen quando li invii...
siamo forti ma non ancora in grado di sfruttare a pieno la profondità della rosa pertanto con ancora potenzialità inespresse e non ancora innescate. Ciò che conta ,in questa fase è rimanere nel plotoncino di vetta. Se continuano a rimanerci minimo tre/quattro squadre, significa che ce la si gioca punto a punto e che la differenza la faranno gli scontri diretti senza contare che il periodo fra metà aprile e tutto maggio ( grossomodo le ultime 6/8 gare ) saranno quelle determinanti: chi saròà al top in quel periodo fa il colpo grosso !
Per me la squadra è forte ma per vincere lo scudetto o sei nettamente più forte degli altri o ti deve capitare l’annata in cui gira tutto per il verso giusto. Non mi sembra che siamo nettamente più forti degli altri, anzi probabilmente ci sono squadre più forti della nostra, ed è ancora troppo presto per capire se sia un’annata fortunata/particolare (tipo quella dell’ultimo scudetto del Bilan).
voliamo bassi, anche l hanno scorso il Bologna era in vetta....
Tutto mediatico, se ne riparlera piu avanti.....:sgrat:
La Rosa c’è ma non riusciamo mai ad averla al completo…
vediamo a marzo dove siamo e da lì si potrà sognare.
io per ora resto coi piedi ben piantati in terra.
:sgrat:🤘🏾🌶️:sgrat:
Dico sì, può lottare perché la rosa è più profonda ed alcuni giocatori come i nuovi arrivi sono ancora al. 60/70%.
Poi x vincerlo ci sono molte variabili come gli infortuni, incontrare squadre in crisi nel momento giusto, le coppe ed altro....ma la vittoria con l'Udinese, sofferta , ha mostrato un lato nuovo, che si vince anche giocando maluccio cosa che non capitava negli altri campionati.:tank::dea:
Buona giornata scecc e buon inizio settimana sempre. ..scecc...
Se continuiamo con la ferocia dell' obiettivo 3 punti in ogni partita, con atteggiamento conseguente, assolutamente si
Turno settimanale con Napoli - Roma ,Juventus - Milan e Lazio - Bologna;
Vincere a Parma sarebbe ancora più importante, anche perché nelle prossime avremo Roma e Milan.
Raggiugiamo il prima possibile i 40 punti e siamo salvi!!!!!!!!!!!!:oks::brinda2::yahoo:
In Italia (e sottolineo in Italia) io la vedo così: c'è una tavolata imbandita a cui sono seduto le solite note. Noi siamo come u n cane che si muove intorno al tavolo e tra le gambe dei commensali. Se, per distrazione, ubriachezza o magnanimità (magari nello sforzo di ridare un po' di credibilità) qualcosa cadrà da quel tavolo, mangeremo.
Ma non dipenderà fino in fondo da noi....
Non siamo certo i favoriti ma possiamo giocarcela fino in fondo. Abbiamo probabilmente la rosa più completa della serie a. Vincere il campionato non sarebbe un miracolo
Siamo forti e non dobbiamo nasconderci, ma non siamo da scudetto
D'accordissimo. Per puntare seriamente allo scudetto occorre che si alzi ulteriormente il rendimento di molti giocatori e che ci sia un'iniezione di qualità da parte di giocatori come Scamacca e Scalvini. Il tutto condito con una forte continuità di risultati. Tutte cose non facili. Però sperare (e sognare) non costa nulla.
:muto:
Vi prego ditemi che per Piccoli abbiamo una "recompra"!
Dai che correre nel deserto dei centrocampisti che non vanno in verticale è un allenamento aerobico
Buona settimana a tutti!!!!!! Fratelli ATALANTINI...... per chi può, ci vediamo a Parma. ADOSSSS:dea02:
Bene sosta finita e torna la dea. Finalmente.
Buona giornata e buona settimana , finalmente ancora con la nostra ATALANTA , a tutti !
Caro Moreto, buongiorno!
Trovare il tuo, come primo messaggio, è sempre stato un buon presagio.
Finalmente si torna a seguire il vero calcio
E" bellissimo vedere come siamo passati da ; atalanta a fine ciclo, Gasperini bollito, senza Koop non andiamo da nessuna parte, senza Scamacca arriveranno decimi.... A puntare allo scudetto! Grandi giornalisti, sempre coerenti !!
dimentichi la serie precedente : :laughing: mancano i sostituti naturali di De Roon, Gomez, Ilicic e Freuler
dato via per una cicca di tabacco e non adeguatamente sostituito?
Ho bisogno di un'informazione Come si fa a rivedere il proprio pronostico per la partita?
Siamo forti e non dobbiamo nasconderci, ma non siamo da scudetto
:aggravaold2:
Buona giornata e buona settimana , finalmente ancora con la nostra ATALANTA , a tutti !
Ho aspettato te Moreto, ormai sei una sentenza.
E" bellissimo vedere come siamo passati da ; atalanta a fine ciclo, Gasperini bollito, senza Koop non andiamo da nessuna parte, senza Scamacca arriveranno decimi.... A puntare allo scudetto! Grandi giornalisti, sempre coerenti !!
Abbiamo, ora, la consapevolezza di avere una squadra forte. Ma lo sappiamo tutti che non basta. L abbiamo già vissuto in passato. Serve altro, non prendiamoci per il culo.
In Italia , soprattutto nel mondo del pallone, la meritocrazia non esiste. Come dite? Ragiono come uno delle plurindebitate, delle strisciate..il palazzo ecc? Può essere tutto e sarò ben felice di essere smentito.
Buona giornata e buona settimana , finalmente ancora con la nostra ATALANTA , a tutti !
A me non piace sentir parlare di scudetto e non credo sarà possibile, ma condivido integralmente l’acuta analisi dí rivistaundici
Guardando distrattamente la partita mi sono accorto che nella Francia mancavano: Mbappe , Griezmann, Dembele , Upamecano , Camavinga e Tchuameni
Onestamente oo ho fatto la TDT senza problemi e spero che i " duri e puri" continuino a non farla. Mi sono fatto gran parte delle trasferte senza particolari problemi per trovare i biglietti e mi sono pure divertito. L atmosfera non mi ha per nulla stancato e continuerò ad andare in trasferta.....peraltro molto più serenamente e senza clima di tensione alcuna. Poi se mi dici gli ultras sono un altra cosa concordo ma io non ne sento la mancanza. Sono in Curva Nord dal 1994.
Concordo al 100% con te. L'approccio "ultras" durerà ancora qualche anno poi ci sarà solo una situazione come quella delle trasferte solo tessera che per me è quella più in linea col calcio moderno. Chi vuole battere le mani le batte, chi vuole stare seduto e in silenzio lo fa, chi vuole farsi le foto con le ceste di pane e i salami se le fa.
L'unica roba è non chiedere gli ultras per l'atmosfera o per faga i foto e i video da mettere su Facebook perché sennò diventa
Se non c'eri ti spiego come funzionava in quei anni li, c'erano più gruppi, si tifava, si fumava ,si cantava, tutti partecipavano ai cori ma si rispettava tutti ,anche quelli dietro la balaustra facendo vedere la partita a tutti.
Mi sa che ero nei settori ospiti con te visto il 76 nel tuo nick. Ti ricordi la percentuale prossima allo zero di famiglie e anziani? Comprese le sciure che affollano trasferte come Berna e Stoccarda.
È il nuovo corso e io sono d'accordo con questo perchè il mondo è cambiato, penso solo che trattare i ragazzi che vogliono vivere la situazione in modo più vivace come fenomeni da baraccone sia un po' bruttino.
Secondo me nella curva di adesso non c'è qualcuno a cui interessa di chi è tesserato e chi no.. C'è semplicemente una piccola parte che continua a seguire la linea di non tesserarsi perché sta mantenendo quella posizione in merito alla questione dal giorno zero (ma sono obiettivamente pochi rispetto al totale); poi c'è la grande maggioranza tesserata che chiede a questi ultimi di cambiare idea solo perché si sono resi conto che senza il gruppo non tesserato che coordina il tifo in trasferta l'atmosfera del nostro settore é desolante (detto da più persone che ultimamente sono andate in trasferte solo per tesserati come ad es. Venezia). Ribadisco la libertà di ciascuno di fare quello che vuole senza menate del "o tutti o nessuno" oppure "gli altri sono tesserati e hanno fregato il sistema": sono 15 anni che si va avanti così e tutte le volte che si tocca questo argomento qualcuno deve forzare la sua ragione guardando quello che hanno fatto gli altri, ma anche basta..
Purtroppo botte piena e moglie ubriaca non si possono avere. O si rispettano le linee di pensiero o si accettano senza lamentarsi le trasferte "piumino" tipo Venezia.
Zortea: quando le cose non le paghi, tendi a non preoccuparti di valorizzarle - credo che il Gasp faccia le sue decisioni di partita in partita, ma abbia delle indicazioni precise dai piani superiori su chi deve fare minuti nell'arco di una stagione e chi puo' farne a meno
Non credo proprio si faccia influenzare nelle sue scelte, segue la sua strada....
Zortea è un buon giocatore ma se pensiamo che a destra abbiamo Zappa e Bella (oltre a Palestra) non mi metto le mani nei capelli per la cessione di Nadir...
Si certo.
Tre gol su calci piazzati e questi hanno il coraggio di parlare solo di Retegui
.
Ormai dare colpa all’attaccante della nazionale è una prassi. Lo facevano prima con Immobile, lo fanno adesso con Retegui e lo faranno anche con gli altri che arriveranno in futuro.
A riprova del fatto che il problema non è l’attaccante e’ il fatto che entrato Kean la situazione non è migliorata, mente dall’altra parte c’era un Thuram che ha fatto letteralmente quello che voleva. A me è sembrata di vedere una brutta copia dell’Atalanta, nel senso che l’idea del giro palla c’è, ma sulle fasce non ci sono gli uomini di qualità (i Lookman e i CDK per intenderci). Inutile fare giro palla sterile sulle fasce se poi non si sa cosa fare negli ultimi 20 metri
L'importante è che non si sia fatto male, ora speriamo che ritorni a Zingonia il prima possibile.
Da S.Siro a casa son quaranta minuti...
È già a casa, secondo me.
L'importante è che non si sia fatto male, ora speriamo che ritorni a Zingonia il prima possibile.
“Tv diocesi “
:ride_molto:
TV curia.
Spalletti, il Mister :dislike: dell' umilta' : ho sbagliato solo con la Svizzera
È un trombone toscano. Stasera formazione iniziale da perdente. Risultato giustissimo.
Gasp gioca con 3 attaccanti spalletti gioca con una punta e un trequartista che non lo è. Palloni in area giocabili zero. Ho detto tutto.
Visto che dell'Itaglia mi interessa il giusto..... guardavo soprattutto i movimenti di Retegui. Si è proposto scattando in profondità una marea di volte......, mai servito. Fortuna che la risposta di Spalletti alla (stupida) domanda "i centravanti non hanno aiutato" ha risposto "sono stati i centrocampisti....."
Spalletti, il Mister :dislike: dell' umilta' : ho sbagliato solo con la Svizzera
Si certo.
Tre gol su calci piazzati e questi hanno il coraggio di parlare solo di Retegui
.
:masspriest:
infatti, voglio sentire lo Spallettone cosa di con il doppio petto in conferenza in caso di sconfitta
dice
infatti, voglio sentire lo Spallettone cosa di con il doppio petto in conferenza in caso di sconfitta
Non gli hanno mai passato una palla giocabile!!
Che giocatore Rabiot
aria fritta…
Secondo me nella curva di adesso non c'è qualcuno a cui interessa di chi è tesserato e chi no.. C'è semplicemente una piccola parte che continua a seguire la linea di non tesserarsi perché sta mantenendo quella posizione in merito alla questione dal giorno zero (ma sono obiettivamente pochi rispetto al totale); poi c'è la grande maggioranza tesserata che chiede a questi ultimi di cambiare idea solo perché si sono resi conto che senza il gruppo non tesserato che coordina il tifo in trasferta l'atmosfera del nostro settore é desolante (detto da più persone che ultimamente sono andate in trasferte solo per tesserati come ad es. Venezia). Ribadisco la libertà di ciascuno di fare quello che vuole senza menate del "o tutti o nessuno" oppure "gli altri sono tesserati e hanno fregato il sistema": sono 15 anni che si va avanti così e tutte le volte che si tocca questo argomento qualcuno deve forzare la sua ragione guardando quello che hanno fatto gli altri, ma anche basta..
Be, diciamo che ogni volta che si tocca questo argomento ogniuno dice la sua. Normale.
A essere sinceri sono quelli che non lhanno che mi dicono "o tutti o nessuno ".... cosa gli interessa se io ho la tessera e vado in trasferta? Come dici tu ogniuno fa come gli pare.
Secondo me nella curva di adesso non c'è qualcuno a cui interessa di chi è tesserato e chi no.. C'è semplicemente una piccola parte che continua a seguire la linea di non tesserarsi perché sta mantenendo quella posizione in merito alla questione dal giorno zero (ma sono obiettivamente pochi rispetto al totale); poi c'è la grande maggioranza tesserata che chiede a questi ultimi di cambiare idea solo perché si sono resi conto che senza il gruppo non tesserato che coordina il tifo in trasferta l'atmosfera del nostro settore é desolante (detto da più persone che ultimamente sono andate in trasferte solo per tesserati come ad es. Venezia). Ribadisco la libertà di ciascuno di fare quello che vuole senza menate del "o tutti o nessuno" oppure "gli altri sono tesserati e hanno fregato il sistema": sono 15 anni che si va avanti così e tutte le volte che si tocca questo argomento qualcuno deve forzare la sua ragione guardando quello che hanno fatto gli altri, ma anche basta..
Ma perché ti è antipatico Baroni? Al me par un can bastuna'
Ti sei espresso perfettamente !:laughing:
A parte che a me nella partita contro il Belgio mi sembrava che più volte lui chiamasse palla in profondità pronto a scattare e nessuno, nonostante il sicuro possesso palla, avesse intenzione di servirlo, poi, peggiore in campo... Se ce lo mandava a casa prima era meglio
Anche questa sera non gli hanno dato un pallone...anche se, a mio parere, un po' si nasconde
La Bielorussia sta giocando la Nations League: gruppo C3 con Bulgaria, Lussemburgo e Irlanda del Nord.
bene, aggiunge ulteriore mistero all' esclusione dalle recenti olimpiadi
A parte che a me nella partita contro il Belgio mi sembrava che più volte lui chiamasse palla in profondità pronto a scattare e nessuno, nonostante il sicuro possesso palla, avesse intenzione di servirlo, poi, peggiore in campo... Se ce lo mandava a casa prima era meglio
🎾🎾🥎 GRANDISSIMO JANNIK 🥎🎾🎾
E adesso squalificatelo, ma solo perché non è umano 💪
Retegui qualche pallone poteva anche riceverlo, ma non gli passano mai la palla. L'unica volta era marcato da due. Partita buona solo per allenamento
Ancora parla....
Premesso che spero in un crollo totale e dico totale della Lazio, Baroni che non mi sta'
per nulla simpatico devo dire che sta' facendo bene dimostra al momento di essere
un buon allenatore.
Noi stiamo facendo bene da anni, Liverani dai prendi spunto dai tuoi esoneri :stralol:
Ma a quali strategie attingete a quelle dell' Atalanta???
attinggete alle strategie
Ma perché ti è antipatico Baroni? Al me par un can bastuna'
Domenica da urlo,:laughing: giro x caso su diretta stadio e chi tiene a bacchetta la trasmissione? La ex ragazza trasmissione TV DIOCESI che presentava le coppe da noi :coppa: che ha lasciato in brache di tela tutti quanti
Spalletti shock : con l'Italia ho sbagliato solo 1 partita :stralol:
E chi sarebbe la ragazza?
Retegui titolare.... pensavo restasse in panca contro i senza-bidet
In effetti, sarebbe stato meglio: finora non gli han passato un pallone che è uno...
Virus influenza
Virus S.Siro, causa acufeni terribili ...
...avrei visto bene kean stasera
Ma fatelo riposare, zio cane!!!! Fate giocare tutti gli altri mega-pompati dalla stampa nazionale...
:eh:diocristo! devi ricorrere al doping ...:canna:
Dim negot :testata:
Retegui titolare.... pensavo restasse in panca contro i senza-bidet
Ma chi ha scelto consapevolmente di fare la tessera cosa gli interessa di chi non l'ha fatta? E cosa gli interessa di sottolineare che altre curve hanno deciso di farla? Pensate che qualcuno cambi idea perché sul forum si dice che dovrebbero tesserarsi perché anche gli altri lo sono? Ma basta con sta storia, ognuno faccia quello che gli pare senza stufare gli altri ma sentirsi dire che dovremmo fare come i napoletani, i milanisti o i veronesi fa abbastanza ridere perché NOI NON SIAMO COME LORO! E per fortuna aggiungerei..
A essere sinceri sono quelli che non lhanno che mi dicono "o tutti o nessuno ".... cosa gli interessa se io ho la tessera e vado in trasferta? Come dici tu ogniuno fa come gli pare.
In questo momento 2 spanne sopra tutti
Concordo 👍
🎾🎾🥎 GRANDISSIMO JANNIK 🥎🎾🎾
In questo momento 2 spanne sopra tutti
Ma Donnarumma è squalificato o e a riposo?
Virus influenza
Io mi auguro un crollo Inter verticale :dislike:
:sgrat:
Zortea: quando le cose non le paghi, tendi a non preoccuparti di valorizzarle - credo che il Gasp faccia le sue decisioni di partita in partita, ma abbia delle indicazioni precise dai piani superiori su chi deve fare minuti nell'arco di una stagione e chi puo' farne a meno
Ma Donnarumma è squalificato o e a riposo?
per non parlare della Bielorussia, che devo ancora capire cosa abbia fatto per essere esclusa
La Bielorussia sta giocando la Nations League: gruppo C3 con Bulgaria, Lussemburgo e Irlanda del Nord.
🎾🎾🥎 GRANDISSIMO JANNIK 🥎🎾🎾
Gli deve per forza tirare il collo il crapeta…👊🏻👊🏻👊🏻😢😢😢
altrimenti gli diventa pigro
Gli deve per forza tirare il collo il crapeta…👊🏻👊🏻👊🏻😢😢😢
Sottoscrivo ogni singola parola e, proprio per le ragioni da te summenzionate, io non avrei mai negato la possibilità alla Russia di giocare le competizioni
per non parlare della Bielorussia, che devo ancora capire cosa abbia fatto per essere esclusa
Ma chi l'ha visto il documentario sui Gaucci?
Roba da matti.
Matarrese coniglio 😂
Zortea farà ricredere tanti.
Comandano sempre le 7 sorelle
“Tv diocesi “
:ride_molto:
già TeleSantuario
Ti capisco, a volte è difficile ma c'è di peggio, dopo anni ad insultare gli arbitri al tempio ora da febbraio mi toccherà accompagnare mio figlio maggiore che sta ultimando il corso arbitri, sto cercando di metabolizzare la cosa ma non mi sento assolutamente pronto.😅
:eh:diocristo! devi ricorrere al doping ...:canna:
Se un domani si dovesse sedere sulla panchina della Dea ci manda in B dritti filati e......:aggravaold2:🥶:freddo::freddo::freddo:
:clap: concordo 100%
😀😀😀😀
Ciao Evair,:laughing: pensavo giusto a te oggi.... ho la moglie che martella a manetta, perche' desiderosa di trasferirsi sul Garda :laughing:
Le ho detto: provincia di BS no assolutamente, se devo fare il passo piuttosto Peschiera,
li abbiamo anche Evair con moglie e suocera :stralol:un piatto di bucatini non ce li negano di sicuro
che Nazio Romamerda e Bilan Sfinter fossero in testa alla classifica dei var-rigori in compagnia dei Rubentini e Pulcinellas non c'era nemmeno bisogno di certificarlo. Lo sanno tutti in itaGlia e in europa ,mica è un caso che i RoMourinhi ci hanno fatto su tutto il cinema di una finale di europa league !
Sempre seguito i miei per pura reciproca passione. Sempre andalto sull' altro lato del campo, sedermi in mezzo a certe merde mi avrebbe indotto al litigio tre volte su due
Ti capisco, a volte è difficile ma c'è di peggio, dopo anni ad insultare gli arbitri al tempio ora da febbraio mi toccherà accompagnare mio figlio maggiore che sta ultimando il corso arbitri, sto cercando di metabolizzare la cosa ma non mi sento assolutamente pronto.😅
Il calcio non deve entrare in politica altrimenti non ne esce più.
Nel caso del Kosovo lo ha fatto adesso ...auguri .
Il Kosovo non è uno stato riconosciuto da tutti ,anche nazioni europee ed occidentali non l' hanno riconosciuto tra le altre Spagna, Grecia ,Romania,perché i balcani sono un mischiotto allucinante ed anche con tutta la buona volontà non si riuscirà mai a capire chi ha ragione chi torto, forse han ragione tutti e un po' di torto tutti .ad ogni modo il calcio ha voluto superare la politica infilandosi in un ginepraio.....adesso si arrangino.
Ci sarebbe altro ma si entra in politica,meglio sorvolare.
Nel caso della partita di ieri 3-0 per la Romania,per avere i kosovari abbandonato il campo senza autorizzazione dell' arbitro. qualsiasi soluzione diversa da questa innescherebbe un vero e proprio rebelot,e precedente pericoloso.
Sottoscrivo ogni singola parola e, proprio per le ragioni da te summenzionate, io non avrei mai negato la possibilità alla Russia di giocare le competizioni
ciao,era su sky o su dazn?ho visto la pubblicità ma nn lo ricordo
Su Sky.
Non tirare alla prima occasione ma farla girare e "andare a colpo sicuro" come piace al :gaspperche: a quanto pare paga.
Domenica da urlo,:laughing: giro x caso su diretta stadio e chi tiene a bacchetta la trasmissione? La ex ragazza trasmissione TV DIOCESI che presentava le coppe da noi :coppa: che ha lasciato in brache di tela tutti quanti
Spalletti shock : con l'Italia ho sbagliato solo 1 partita :stralol:
:stralol:
Domenica da urlo,:laughing: giro x caso su diretta stadio e chi tiene a bacchetta la trasmissione? La ex ragazza trasmissione TV DIOCESI che presentava le coppe da noi :coppa: che ha lasciato in brache di tela tutti quanti
Spalletti shock : con l'Italia ho sbagliato solo 1 partita :stralol:
😀😀😀😀
:stralol:
Sarebbe interessante un confronto con il dato della aspettativa da gol rispetto ai gol realizzati
Per staff :logo: davvero molto invasiva la pubblicità con l'utilizzo dell'appartamento, la tolgo e torno ad opera. 👋
Sono banner random che a volte son più frequenti e/o più grandi del concordato. Ci faremo sentire con chi di dovere, grazie
Giocatore dalla tecnica eccelsa, mi spiace non sia esploso..
Penosa, patetica e risibile sceneggiata dei kossovari contro la Romania. Avevano bisogno di una vittoria per superare il girone e, guarda caso, a 2 minuti dalla fine, hanno lasciato il campo perché qualche ******* intonava cori a favore della Serbia. Premesso che non è stato attivato alcun protocollo da parte dell’arbitro per istigazione all’odio razziale o fattispecie analoghe poiché non è stato ravvisato alcun presupposto, se non venisse riconosciuta la vittoria a tavolino per 3 a 0 a favore della Romania…nascerebbe un precedente pericolosissimo.
Sarebbe sufficiente abbandonare il campo, in caso di momentanea sconfitta, ai primi insulti o cori offensivi (precisando che gridare “Serbia Serbia” altro non può essere che una provocazione perché, stando al regolamento, non è un termine bandito).
Sono andato a riguardare Kosovo Romania ( 3 a 0 per i romeni) e gli spettatori locali hanno dato degli ******* ai romeni per tutta la partita. Nessuno si è lamentato o ha lasciato il campo, nonostante la gravità delle parole.
La soluzione è molto semplice: o al Kosovo viene riconosciuta la sconfitta a tavolino, o è stato legittimato il pretesto ideale per sovvertire le sorti degli incontri.
P.s: nessuno è entrato nel merito degli avvenimenti storici o degli equilibri geopolitici, si è trattata di mera strumentalizzazione - guarda caso - a 2 minuti dal termine (tralasciando sul fatto che hanno vandalizztao lo spogliatoio, insultato i tifosi e mimato gesti osceni provocatoriamente).
Il calcio non deve entrare in politica altrimenti non ne esce più.
Nel caso del Kosovo lo ha fatto adesso ...auguri .
Il Kosovo non è uno stato riconosciuto da tutti ,anche nazioni europee ed occidentali non l' hanno riconosciuto tra le altre Spagna, Grecia ,Romania,perché i balcani sono un mischiotto allucinante ed anche con tutta la buona volontà non si riuscirà mai a capire chi ha ragione chi torto, forse han ragione tutti e un po' di torto tutti .ad ogni modo il calcio ha voluto superare la politica infilandosi in un ginepraio.....adesso si arrangino.
Ci sarebbe altro ma si entra in politica,meglio sorvolare.
Nel caso della partita di ieri 3-0 per la Romania,per avere i kosovari abbandonato il campo senza autorizzazione dell' arbitro. qualsiasi soluzione diversa da questa innescherebbe un vero e proprio rebelot,e precedente pericoloso.
Ma chi l'ha visto il documentario sui Gaucci?
Roba da matti.
Io !!! Ricordavo il cavallo ma non ricordavo che l aveva pagata cara la combine … 🫣🫣
… schefe de negot 😝
Se un domani si dovesse sedere sulla panchina della Dea ci manda in B dritti filati e......:aggravaold2:🥶:freddo::freddo::freddo:
:eh:
Per staff :logo: davvero molto invasiva la pubblicità con l'utilizzo dell'appartamento, la tolgo e torno ad opera. 👋
Concordo : dall’app pubblicità veramente invasiva ridondante e martellante ! So che non è colpa dello STAFF , ma ti rende quasi impossibile leggere articoli e post
Domenica da urlo,:laughing: giro x caso su diretta stadio e chi tiene a bacchetta la trasmissione? La ex ragazza trasmissione TV DIOCESI che presentava le coppe da noi :coppa: che ha lasciato in brache di tela tutti quanti
Spalletti shock : con l'Italia ho sbagliato solo 1 partita :stralol:
“Tv diocesi “
:ride_molto:
Manca Bernabè.....assenza pesantissima per loro.....
Ma Liverani come fa a sapere cosa succede a Zingonia?
Sta' sparando a raffica cacade so cacade, che poi la Lazio possa far bene non lo discuto
ma al ga entra negot con noter
Mi sembra che si centri maggiormente la porta negli ultimi tempi.
Premesso che spero in un crollo totale e dico totale della Lazio, Baroni che non mi sta'
per nulla simpatico devo dire che sta' facendo bene dimostra al momento di essere
un buon allenatore.
Noi stiamo facendo bene da anni, Liverani dai prendi spunto dai tuoi esoneri :stralol:
Ma a quali strategie attingete a quelle dell' Atalanta???
attinggete alle strategie
Ma Liverani come fa a sapere cosa succede a Zingonia?
Domenica da urlo,:laughing: giro x caso su diretta stadio e chi tiene a bacchetta la trasmissione? La ex ragazza trasmissione TV DIOCESI che presentava le coppe da noi :coppa: che ha lasciato in brache di tela tutti quanti
Spalletti shock : con l'Italia ho sbagliato solo 1 partita :stralol:
Ma chi ha scelto consapevolmente di fare la tessera cosa gli interessa di chi non l'ha fatta? E cosa gli interessa di sottolineare che altre curve hanno deciso di farla? Pensate che qualcuno cambi idea perché sul forum si dice che dovrebbero tesserarsi perché anche gli altri lo sono? Ma basta con sta storia, ognuno faccia quello che gli pare senza stufare gli altri ma sentirsi dire che dovremmo fare come i napoletani, i milanisti o i veronesi fa abbastanza ridere perché NOI NON SIAMO COME LORO! E per fortuna aggiungerei..
Troppo semplice fare la tessera e obbligare le autorità a dire apertamente noi i Bergamaschi in giro per l'Italia non li vogliamo?
Solo così il comunicato societario avrebbe un senso, vabbè duri e puri........ma anche cornuti e mazziati.
Io senza i miei amici non vado.
Penosa, patetica e risibile sceneggiata dei kossovari contro la Romania. Avevano bisogno di una vittoria per superare il girone e, guarda caso, a 2 minuti dalla fine, hanno lasciato il campo perché qualche ******* intonava cori a favore della Serbia. Premesso che non è stato attivato alcun protocollo da parte dell’arbitro per istigazione all’odio razziale o fattispecie analoghe poiché non è stato ravvisato alcun presupposto, se non venisse riconosciuta la vittoria a tavolino per 3 a 0 a favore della Romania…nascerebbe un precedente pericolosissimo.
Sarebbe sufficiente abbandonare il campo, in caso di momentanea sconfitta, ai primi insulti o cori offensivi (precisando che gridare “Serbia Serbia” altro non può essere che una provocazione perché, stando al regolamento, non è un termine bandito).
Sono andato a riguardare Kosovo Romania ( 3 a 0 per i romeni) e gli spettatori locali hanno dato degli ******* ai romeni per tutta la partita. Nessuno si è lamentato o ha lasciato il campo, nonostante la gravità delle parole.
La soluzione è molto semplice: o al Kosovo viene riconosciuta la sconfitta a tavolino, o è stato legittimato il pretesto ideale per sovvertire le sorti degli incontri.
P.s: nessuno è entrato nel merito degli avvenimenti storici o degli equilibri geopolitici, si è trattata di mera strumentalizzazione - guarda caso - a 2 minuti dal termine (tralasciando sul fatto che hanno vandalizztao lo spogliatoio, insultato i tifosi e mimato gesti osceni provocatoriamente).
Ma chi l'ha visto il documentario sui Gaucci?
Roba da matti.
ciao,era su sky o su dazn?ho visto la pubblicità ma nn lo ricordo
se unisci un bravo allenatore(come Baroni si sta dimostrando) ad un mafioso intrecciato con la politica,i risultati son piu che dietro l' angolo
Il problema è il circolo vizioso che si crea. Famiglie e anziani talvolta vorrebbero "i duri e puri" che perculate (ovviamente in anonimo) per fargli foto e video da far vedere agli amici o da postare su Facebook.
Alla lunga l'atmosfera creata da anziani famiglie stanca anche anziani e famiglie in quel tripudio di piumini neroazzurri che sono le trasferte moderate.
Onestamente oo ho fatto la TDT senza problemi e spero che i " duri e puri" continuino a non farla. Mi sono fatto gran parte delle trasferte senza particolari problemi per trovare i biglietti e mi sono pure divertito. L atmosfera non mi ha per nulla stancato e continuerò ad andare in trasferta.....peraltro molto più serenamente e senza clima di tensione alcuna. Poi se mi dici gli ultras sono un altra cosa concordo ma io non ne sento la mancanza. Sono in Curva Nord dal 1994.
E la pubblicità del panzone è anche peggio, passa mia moglie e mi chiede cosa sto guardando. Imbarazzante
È più imbarazzante 1911🐷
(si schersa neh)
Cinismo, cinicitá si sentiva dire da un nostro caro ex
Pizzaballa, pesenti nodari veneri gardoni colombo, domenghini, nielsen, calvanese, mereghetti, magistrelli che squadra. Vecchio abbastanza da averla vista. Nielsen lo incontravo sempre, abitava vicino a casa mia, lui era in via Partigiani, a metà strada
la limitazione è chi abita in provincia di bergamo solo nel s.o.
nei distinti possono andare solo gli extra bg
Che peraltro ho visto anche su un sacchetto di insalate coi nostri colori....
In culo o no, io con la tdf se ho voglia in almeno 15 trasferte ci posso andare.
Vero. anche io ho la tessera, non ci vado perchè ho altri impegni. ma per chi è tesserato e ci potrebbe andare il divieto risulta una presa per il culo, una sorta di abuso di potere
Per staff :logo: davvero molto invasiva la pubblicità con l'utilizzo dell'appartamento, la tolgo e torno ad opera. 👋
E la pubblicità del panzone è anche peggio, passa mia moglie e mi chiede cosa sto guardando. Imbarazzante
Tutto è relativo, ci sono anche molti mister ai quali mai e poi mai affiderei mio figlio, la presenza di un genitore non è per forza qualcosa di negativo, io a mio figlio mentre gioca do solo incoraggiamenti e dopo la partita discutere serenamente con lui le sue giocate è un appuntamento immancabile che se affrontato nel giusto modo diventa positivo, poi su genitori che fanno solo danno concordo purtroppo.
Sempre seguito i miei per pura reciproca passione. Sempre andalto sull' altro lato del campo, sedermi in mezzo a certe merde mi avrebbe indotto al litigio tre volte su due
Infatti. funziona come una sorta di prefiltraggio. Quando poi i ai tutori dell' ordine non garba qualcosa o han altro da fare possono vietare la trasferta a tutti e in culo ai tesserati
In culo o no, io con la tdf se ho voglia in almeno 15 trasferte ci posso andare.
Io ci avevo visto il nostro miki laudrup, quel gol al cagliari ... pota, al sömeaa fort
Tecnica top "cattiveria" agonistica poca... E senza quella con Gasp e in generale in serie A fai poca strada!
Idem
Tessera o non tessera, guerra tra poveri. Il fallimento del programma è sotto gli occhi di tutti ma nessuno fa nulla per superare un dispositivo che non ha mai funzionato per lo scopo per il quale era nato. Presa di posizione onesta e direi nemmeno non facile mediaticamente da prendere risultando una voce fuori dal coro. Bravi, ma purtroppo non cambierà nulla e nemmeno se tutto il mondo dei tifosi si tesserasse cambierebbero le cose...Napoli vs Atalanta insegna.
Infatti. funziona come una sorta di prefiltraggio. Quando poi i ai tutori dell' ordine non garba qualcosa o han altro da fare possono vietare la trasferta a tutti e in culo ai tesserati
Il problema è il circolo vizioso che si crea. Famiglie e anziani talvolta vorrebbero "i duri e puri" che perculate (ovviamente in anonimo) per fargli foto e video da far vedere agli amici o da postare su Facebook.
Alla lunga l'atmosfera creata da anziani famiglie stanca anche anziani e famiglie in quel tripudio di piumini neroazzurri che sono le trasferte moderate.
Se non c'eri ti spiego come funzionava in quei anni li, c'erano più gruppi, si tifava, si fumava ,si cantava, tutti partecipavano ai cori ma si rispettava tutti ,anche quelli dietro la balaustra facendo vedere la partita a tutti.
mezza mozzarella
Tessera o non tessera, guerra tra poveri. Il fallimento del programma è sotto gli occhi di tutti ma nessuno fa nulla per superare un dispositivo che non ha mai funzionato per lo scopo per il quale era nato. Presa di posizione onesta e direi nemmeno non facile mediaticamente da prendere risultando una voce fuori dal coro. Bravi, ma purtroppo non cambierà nulla e nemmeno se tutto il mondo dei tifosi si tesserasse cambierebbero le cose...Napoli vs Atalanta insegna.
È stato quasi un fallimento xche le altre tifoserie si sono fatte furbe, lhanno fatta e continuano a girare quasi tutta Italia e fanno il caxxo che vogliono. Non è stato un fallimento a Bergamo xche il loro scopo era di non far girare gli ultras, e hanno ottenuto il loro obiettivo non la toglieranno vedrai. E con i diffidati che non possono fare la tdf li tengono lontani dalle trasferte.
Cioè ma non l'avete ancora capito che a Roma lo fanno apposta? Più la curva si impunta al "no tessera " e più loro mettono divieto a chi no ha la tessera e si fanno pure una risata. Ma pensate di fargliela a chi??......naturalmente parlo x chi potrebbe farla e non vuole x questo principio, la tessera ormai lhanno fatta tutte le tifoserie x poter andare in quasi tutte le trasferte a fare il caxxo che vogliono.
buon attaccante come tantissimi altri ma x emergere serve di piu,il buon Sam e da campionato olandese ma niente piu!
Tecnica top "cattiveria" agonistica poca... E senza quella con Gasp e in generale in serie A fai poca strada!
Concordo in pieno....................peccato.
Articolo di almeno due mesi fa,parla di dati della terza giornata.
Sarebbe curioso e più realistico avere anche almeno quelle di settembre,visto che le prime 3 giornate era ancora agosto ed i dati lasciano il tempo che trovano.
Il tempo lo ha trovato sto Zuliani per fare un sermone con un miscuglio di tutto e di più. Su alcune cose ha ragione, altre a me mi paiono stronzate.
Mischia cose vere con insulti gratuiti, dire che tizio e Caio vanno nel girone dei scimuniti é diffamazione a mezzo stampa ,non porta niente né all' articolo né alla questione,solo un buttarla in caciara.
Poi che il sistema debba darsi una regolata e una ripulita lo sappiamo.
Tecnica top "cattiveria" agonistica poca... E senza quella con Gasp e in generale in serie A fai poca strada!
per me e' Palladino, perché sta facendo miracoli con una squadra di "cioc" , ha risuscitato Kean e ha avuto la fortuna di avere il grande Robin......che poteva anche tornare a Bergamo.
ah se lo ricorda molto bene ! Anche se , alla luce di quella mentalità merdosa eatteggiamenti spocchiosi che gli hanno dato e insegnato fra Rube e Milanmerda, questa dichiarazione sembra tanto una "gran leccatina di kulo alla dirigenza orobica, hai visto mai che in un futuro mi possa venir comodo"
Se un domani si dovesse sedere sulla panchina della Dea ci manda in B dritti filati e......:aggravaold2:🥶:freddo::freddo::freddo:
Un quotidiano di Parma ha scritto una cosa del genere??😂
Sposò una ragazza di via Toti, nel mio quartiere di allora.
Riposa in pace Lasse.
Ma chi l'ha visto il documentario sui Gaucci?
Roba da matti.
Sinceramente, ghe stà bé.
Lione tipo Lazio francese
Si certo hai ragione. Ma io vado spesso a vedere mio nipote di 14 anni e ti giuro che c'è una feccia impensabile... veramente ragazzini messi sotto pressione in modo allucinante... se ci fosse stato ancora il mio mister metà di quei papà non avrebbe più messo piede in tribuna.
Tutto è relativo, ci sono anche molti mister ai quali mai e poi mai affiderei mio figlio, la presenza di un genitore non è per forza qualcosa di negativo, io a mio figlio mentre gioca do solo incoraggiamenti e dopo la partita discutere serenamente con lui le sue giocate è un appuntamento immancabile che se affrontato nel giusto modo diventa positivo, poi su genitori che fanno solo danno concordo purtroppo.
…ed anche oggi 3-0 e coppa vinta !!! 👏👏💙🖤💙🖤🍻
Per staff :logo: davvero molto invasiva la pubblicità con l'utilizzo dell'appartamento, la tolgo e torno ad opera. 👋
Dell'app.
Per staff :logo: davvero molto invasiva la pubblicità con l'utilizzo dell'appartamento, la tolgo e torno ad opera. 👋
Non ci gioco più, non mi piace più
E non fa per noi, non somiglia a noi
Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari
Questo grande bluff
Meroni Vendrame Beccalossi e Best
Zigoni Petrini con Taribo West
Garrincha con Garritano
Ayala poi Rivelino
Ferrini Moschino Puia e Cereser
Questo è il calcio che vorrei
Per il quale morirei
Questo calcio è poesia
Questo calcio è la follia
Io sono cresciuto con i sogni miei
Nessuno potrà rubarli, sono miei
Le figu nei pantaloni
La fede negli stiscioni
Le grida liberatorie dopo un gol
Le maglie senza le scritte
La palla che va nel sette
E tutta la vita ad aspettare un gol
Non ci gioco più, non mi piace più
E non fa per noi, non somiglia a noi
Io però ci casco ancora e vivo ancora l'avventura
Di gridare GOL!
[cit. Controcalcio - Statuto]
Amen
ah se lo ricorda molto bene ! Anche se , alla luce di quella mentalità merdosa eatteggiamenti spocchiosi che gli hanno dato e insegnato fra Rube e Milanmerda, questa dichiarazione sembra tanto una "gran leccatina di kulo alla dirigenza orobica, hai visto mai che in un futuro mi possa venir comodo"
Non si può generalizzare. A me sarebbe invece piaciuto molto se mio padre fosse venuto a vedermi giocare, come ha in seguito fatto con mio fratello minore.
Si certo hai ragione. Ma io vado spesso a vedere mio nipote di 14 anni e ti giuro che c'è una feccia impensabile... veramente ragazzini messi sotto pressione in modo allucinante... se ci fosse stato ancora il mio mister metà di quei papà non avrebbe più messo piede in tribuna.
Che mi colpisce delle ultime dichiarazioni del gasp è che a precisa domanda lascia aperta una porticina......e nn è poco.
Anch’io ho votato ma non per tutte le categorie…
Promotore di valori veri in uno sport(?) ormai ben oltre la deriva. Fantastico Gasp.
Perdere la Roma di C Ranieri vincerà il Festival della canzone italiana del 2025 ?
Ma è vero che hien ammonito e diffidato salterà la prossima?
Ammonito al 15"
Bambinate di risposte. Evidentemente io parlo per un determinato tipo di persone. In passato era un'idea ben più condivisa ed estesa anche a chi non rientrava nei gruppi (senza andare troppo lontano, Brescia-Atalanta 16 biglietti venduti).
Ora però tanti che non sanno cosa fare la domenica gradiscono una bella gita con magari una pezza fatta l'altro ieri in prima fila che fa sempre bello da vedere.
Troppo semplice fare la tessera e obbligare le autorità a dire apertamente noi i Bergamaschi in giro per l'Italia non li vogliamo?
Solo così il comunicato societario avrebbe un senso, vabbè duri e puri........ma anche cornuti e mazziati.
Come diceva un vecchio motto: Ol rèst al vànsa.Quindi senza guardare altro ho votato GASP,LOOKMAN e LA DEA.Poi se non vinceremo pota pace, ol me doer lo facc.
po a me
Ottima idea. Azzarderei una maglia simile a quella della nazionale irlandese
Ma è vero che hien ammonito e diffidato salterà la prossima?
Sì io così ho letto sulla app diretta.. ieri è stato ammonito e salterà la prossima per squalifica.
Come diceva un vecchio motto: Ol rèst al vànsa.Quindi senza guardare altro ho votato GASP,LOOKMAN e LA DEA.Poi se non vinceremo pota pace, ol me doer lo facc.
Il problema è il circolo vizioso che si crea. Famiglie e anziani talvolta vorrebbero "i duri e puri" che perculate (ovviamente in anonimo) per fargli foto e video da far vedere agli amici o da postare su Facebook.
Alla lunga l'atmosfera creata da anziani famiglie stanca anche anziani e famiglie in quel tripudio di piumini neroazzurri che sono le trasferte moderate.
Io non perculo, dico quello che vedo, .....anzi forse hai ragione perculo che non mi fa vedere la partita con le bandierine, anche negli anno 80/90 c'erano le bandiere, ma tifavo cantavo ma riuscivo a vedere la partita.....le mie foto ricordo da mostrare sono di quei anni li, quando anche io "partecipavo". Non so quanti anni hai, ma mi sa che non hai ben presente cos'era la curva in casa ed in trasferta in quei anni da me citati.
Lasciamo fare a joma che ci ha sempre stupito con la sua fantasia....miodio.....
Ma è vero che hien ammonito e diffidato salterà la prossima?
Tessera o non tessera, guerra tra poveri. Il fallimento del programma è sotto gli occhi di tutti ma nessuno fa nulla per superare un dispositivo che non ha mai funzionato per lo scopo per il quale era nato. Presa di posizione onesta e direi nemmeno non facile mediaticamente da prendere risultando una voce fuori dal coro. Bravi, ma purtroppo non cambierà nulla e nemmeno se tutto il mondo dei tifosi si tesserasse cambierebbero le cose...Napoli vs Atalanta insegna.
Non ci gioco più, non mi piace più
E non fa per noi, non somiglia a noi
Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari
Questo grande bluff
Meroni Vendrame Beccalossi e Best
Zigoni Petrini con Taribo West
Garrincha con Garritano
Ayala poi Rivelino
Ferrini Moschino Puia e Cereser
Questo è il calcio che vorrei
Per il quale morirei
Questo calcio è poesia
Questo calcio è la follia
Io sono cresciuto con i sogni miei
Nessuno potrà rubarli, sono miei
Le figu nei pantaloni
La fede negli stiscioni
Le grida liberatorie dopo un gol
Le maglie senza le scritte
La palla che va nel sette
E tutta la vita ad aspettare un gol
Non ci gioco più, non mi piace più
E non fa per noi, non somiglia a noi
Io però ci casco ancora e vivo ancora l'avventura
Di gridare GOL!
[cit. Controcalcio - Statuto]
esattamente lo stesso metro e le stesse posizioni che vengono prese in itaGlia per i nostri clubs indebitati Riomma,Sfinter e compagni di merende vari . Ha già ,è vero : hanno applicato la legge al Chievo, mentre alla Nazio hanno fatto lo spalmadebiti costruito su misura di Lotitouomodimerda !
ora è iper organizzato, ci sono i genitori che accompagnano i bambini alle scuole calcio, seguono tutti gli allenamenti. E le partite aggiungo. Ecco spiegato il male nel calcio giovanile e perché gli italiani non emergono più. Quando giocavo io i miei non sono mai venuti. Se non sporadicamente... ed ero libero di giocare e divertirmi. Senza avere il fiato sul collo perché devo andare in serie A per realizzare i segni papà... e ovviamente poi mantenere tutti perché " ho fatto un avita a portarti agli allenamenti "
Non si può generalizzare. A me sarebbe invece piaciuto molto se mio padre fosse venuto a vedermi giocare, come ha in seguito fatto con mio fratello minore.
mei isè ! Zero rischi infortuni. Se vogliono, posson anche già lasciarlo rientrare alla base Zingonia
grazie. Sto qua a me piace un sacco. tempo due/tre anni di gavettona e potrà tranquillamente permettersi la serie A
Per caso vai in bici e ti piace il ciclismo?
Il problema è il circolo vizioso che si crea. Famiglie e anziani talvolta vorrebbero "i duri e puri" che perculate (ovviamente in anonimo) per fargli foto e video da far vedere agli amici o da postare su Facebook.
Alla lunga l'atmosfera creata da anziani famiglie stanca anche anziani e famiglie in quel tripudio di piumini neroazzurri che sono le trasferte moderate.
Stiamo vivendo una magia infinita!
Grazie Gasp, ora pero' il 2° campetto va' fatto sotto le mura :laughing:
Mi sembra che c'è troppa gente che vuole mungere dalla vacca calcio, senza dare nulla in cambio, prima o poi la faranno morire.
no🏴☠️no party
Ma questo impavido cuor di leone da quando vi è uscito?
ora è iper organizzato, ci sono i genitori che accompagnano i bambini alle scuole calcio, seguono tutti gli allenamenti. E le partite aggiungo. Ecco spiegato il male nel calcio giovanile e perché gli italiani non emergono più. Quando giocavo io i miei non sono mai venuti. Se non sporadicamente... ed ero libero di giocare e divertirmi. Senza avere il fiato sul collo perché devo andare in serie A per realizzare i segni papà... e ovviamente poi mantenere tutti perché " ho fatto un avita a portarti agli allenamenti "
Bambinate di risposte. Evidentemente io parlo per un determinato tipo di persone. In passato era un'idea ben più condivisa ed estesa anche a chi non rientrava nei gruppi (senza andare troppo lontano, Brescia-Atalanta 16 biglietti venduti).
Ora però tanti che non sanno cosa fare la domenica gradiscono una bella gita con magari una pezza fatta l'altro ieri in prima fila che fa sempre bello da vedere.
mi sembra un pó forzato il motivo da te scritto.
Vero, Paolo era un abituee del Bier stube
Urca
Logorroico
Avanti cosi , tra endorsement veri e pompati , clausola , ingaggio e tangente al Riso , al costa come ol Mbappe