Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Pazzia allo stato puro al pari di quella della roma con l'esonero di De Rossi......:tafazzi:
Il Parma ci ha dato 4 sberle e a me fanno ancora male le guance attenti
Rumors di mercato su lookman
se parte a certe cifre…la butto li
cosa ne pensate di chiesa?
(aldilà di tutto)
Mbappe solo lui altrimenti teniamoci look
Ho seguito un po’ di partite in cui ha giocato Wesley Franca, noto sul forum come “La Franca” poiché lo avevamo praticamente preso quest’estate, nel pieno scetticismo di molti.
Devo dire che sta disputando delle partite di alto livello, però non sa difendere e questo lo abbiamo detto tutti qua dentro. Ad oggi non ha nemmeno fiuto del goal o il dono dell’assist, però ha grande dribbling e facilità di corsa
Prendiamolo come mediano basso,ah ah ah di nome e di fatto
MAI UNA GIOIA, GRANDI.
Mollare mai. ragazzi.
Ni , non è un Koulibaly. È un giocatore che deve ancora lavorare sulla forgiatura tattica del GASP per poter giocare da centralone in grado di dominare e dirigere la difesa . Attualmente è più efficace e facilmente protagonista in posizione TOLOI oppure KOLASINAC . Vero è invece che con il trio HIEN SCALVINI, e ODILON noi abbiamo una difesa futuribile molto ma molto forte in cui proprio KOLA E DJIM possono fare da maestri e angeli custodi oltre che ancora assolutamente protagonisti . Certo , se anche il DIOFREY fosse pronto integrato e tatticamente affidabile per quelle che sono le sue caratteristiche ( struttura e velocità ) , il reparto difensivo ci farebbe dormire sonni tranquillissimi anche contro attacchi avversari atominci . La società ha mostrato di avere capacità di selezione scelta e lungimiranza !
Su Godfrey nutro ancora delle speranze
però non li fa prendere... mi dicono che già ore 12.20 erano non disponibili... ho un'amica che ne doveva prendere 3...e sono riusciti a prendere solo i primi 2...
vero, non me li fa acquistare . ma qualcuno sa quanti ce ne erano in vendita ? la volta scorsa erano piu' di 1800 ,oggi dopo 20 minuti non davano piu' disponibilità.
Cedo due biglietti vip per Atalanta-Empoli del 22 dicembre, non riuscirò a essere a Bergamo!
Intanto, come riportato dal quotidiano La Repubblica, gli arbitri e gli assistenti internazionali, tra i quali Rocchi e Rosato, sotto la lente della Guardia di Finanza e dell'Agenzia delle Entrate, per evasione fiscale. Non avrebbero pagato le tasse per i compensi per le partite arbitrare in campo internazionale. I compensi finivano su conti esteri. Da qui si comprende la rettitudine morale di Rocchi & Company. Per la verità non ce n'erano di dubbi. E ora l'AIA applicherà le sanzioni previste dal codice etico o farà finta di nulla? Rocchi dovrebbe andarsene a casa
troppo poveri sti arbitri per farsi la residenza a montecarlo come altri sportivi.......
Che poi la proprietà non è dentro un brutto giro di fondi falliti e beni messi tutti in vendita?
Si, ed è questo il problema principale. Diciamo che in questo momento a Genova se mettiamo insieme Samp e Genoa non so se ne facciamo una sana. Dispiace per i tifosi e pensiamo a come siamo fortunati noi ad avere i Percassi.
Fa proprio gola quel paracadute della serie B
Farebbe più gola stare stabilmente in serie A per molti anni. Il problema è che la proprietà ha problemi più grossi che pensare al mercato di gennaio del Genoa.
in questo momento da 7 posti liberi su vivaticket
però non li fa prendere... mi dicono che già ore 12.20 erano non disponibili... ho un'amica che ne doveva prendere 3...e sono riusciti a prendere solo i primi 2...
in questo momento da 7 posti liberi su vivaticket
visto ora , grazie mille:ador:
Che poi la proprietà non è dentro un brutto giro di fondi falliti e beni messi tutti in vendita?
Io ero dentro per acquistare i biglietti e poi mi fa che non piu' disponibili. Son finiti davvero?
in questo momento da 7 posti liberi su vivaticket
Ace Ventura (si legge Ei, sventura!)
Me cojoni che prezzi, SE lo riempie sarà record sicuro di incasso. Ma non ne sono convinto, a ste cifre
Li venderebbero anche al doppio, stai sereno ... se poi vogliamo discutere di quanti siano gli atalantini e di quanti siano quelli che vengono perchè c'è il Real allora altro paio di maniche.
ci sta che ci siano 2-3 partite all' anno dove la società faccia cassa.
questa frase l'ho sentita dire su qualcuna delle tv private lombarde, riguardo a Inter e Milan che già normalmente incassano 5 milioni a partita
a maggior ragione l' Atalanta.
in più i tifosi "zoccolo duro" li ha salvaguardati col mini abbonamento e le curve sono più alte del solito,ma accettabili,
gli altri settori per questa volta è così,lasciamo fare cassa per una volta che può farlo
e per chi va per vedere il Real Madrid,Vinicius e Modric,se gli interessa tiri fuori i soldi, se va per vedere l' Atalanta può vederla anche contro l'Empoli o il Lecce.
Ottima risposta ... e comunque andare al terzo anello a San Siro a vedere un cantante qualsiasi (oltre alle spese del viaggio) costa ben di più che andare a vedere il Real, quindi chi si lamenta è perchè ha voglia di farlo.
Se fossi un genoano sarei veramente tranquillo ora
Vieiramente tranquillo...
:chielpo:
E' il tallone d'Achille del sistema .... :canna:
Rumors di mercato su lookman
se parte a certe cifre…la butto li
cosa ne pensate di chiesa?
(aldilà di tutto)
Nulla che non mi renda immediatamente bannabile e che venga oscurato da una sequela di asterischi ...
Ho seguito un po’ di partite in cui ha giocato Wesley Franca, noto sul forum come “La Franca” poiché lo avevamo praticamente preso quest’estate, nel pieno scetticismo di molti.
Devo dire che sta disputando delle partite di alto livello, però non sa difendere e questo lo abbiamo detto tutti qua dentro. Ad oggi non ha nemmeno fiuto del goal o il dono dell’assist, però ha grande dribbling e facilità di corsa
Certo che dev'essere un fenomeno però ... disputare partire di alto livello senza saper difendere, dispensare assist o fare gol è impresa ai limiti del paranormale.
Gilardino è un grande allenatore.. per il Genoa pass per la B prenotato ;)
e la quota retrocessione è scesa di brutto
Grazie Calep, grazie Staff. Riflessioni importanti per capire che un conto è il "fenomeno intorno al gioco del calcio" e un conto è il "gioco del calcio". Questa consapevolezza dovrebbe guidare ognuno di noi a dare livello e peso alle emozioni generate dall'una e/o dall'altra cosa. Dico dovrebbe.............!? Anche riflettere spesso sulle mitizzazioni dei singoli rispetto ad una maggiore, quanto opportuna, distinzione rispetto al contesto squadra/staff/società............Comunque grazie, queste, oltre all'atalantinità genuina, sono le cose che apprezzo tantissimo di questo sito; per questo ritengo sia arrivato il momento di contribuire, nel mio possibile, anche facendo una donazione. Potreste ricordare le modalità di effettuazione? Grazie
Devi scorrere una pagina a caso (computer o mobile), in fondo c'e' scritto come fare. Grazie mille
Se fossi un genoano sarei veramente tranquillo ora
Quando la dirigenza non capisce niente…e poi trova il colpevole. Bravi avanti così per il bene😂😂😂del Genoa. Gila credimi,meglio così ,non ti meritano . Al tuo posto mi sarei dimesso dopo il mercato.
Fa proprio gola quel paracadute della serie B
Certo che Balotelli oltre a essere bresciano è pure molto sfortunato .
In partenza, è sfortunato perchè bresciano. Poi viene il resto.
Mah non so cosa potesse fare il Gila visto che gli hanno smantellato la squadra
A parte che Vieira, come allenatore, ha letteralmente fatto pena ovunque.
Il punto è un altro: appena approdato al Nizza, Vieira ha cacciato Balotelli (che stava segnando quasi una media di 1 goal a partita, senza creare problemi); il Genoa ha preso Balotelli, ha esonerato l’allenatore che lo ha voluto e preso quello che non lo sopporta.
Cosa potrebbe mai andare storto, in effetti
diciamo che a Genova la dirigenza dei grifoni non deve essere composta dai più astuti della covata in zona....:laughing:
Sembra un miracolo :coppa: perseveranza, speranza di giocare per vincere.
Un po come vincere un granpremio con una 500 e le altre hanno una ferrari.
Sono i lati della medaglia, un po come nella vita, a volte combatti e credi in te stesso,dai tutto quello che hai per un obiettivo e se si raggiunge la felicita è immensa.
A volte invece, perseveri e insisti sempre e alla fine dopo varie cadute non riesci piu a rialzarti e ti arrendi ...
Questo San Marino, rappresenta un po tutti noi,sia le squadre minori,sia tutti gli sportivi, con impegno perseveranza con determinazione, alla fine si vince.
Una vittoria che vale come una coppa del mondo, un risultato che sembrava irrealizzabile ma finalmente raggiunto.... ( chi ha avuto un infortunio, perso il lavoro, o altri eventi personali , con la grinta e voglia si e vinto, si gira la pagina di una nuova avventura di crescita personale e emotivo.
Putroppo la societa di oggi vuole sempre il massimo, e non ci si accontenta mai...( quando si ottiene un risultato superiore, bisogna superarlo .....altrimenti mugugni, contrarieta e criticare sempre negativamente
Grazie Calep, grazie Staff. Riflessioni importanti per capire che un conto è il "fenomeno intorno al gioco del calcio" e un conto è il "gioco del calcio". Questa consapevolezza dovrebbe guidare ognuno di noi a dare livello e peso alle emozioni generate dall'una e/o dall'altra cosa. Dico dovrebbe.............!? Anche riflettere spesso sulle mitizzazioni dei singoli rispetto ad una maggiore, quanto opportuna, distinzione rispetto al contesto squadra/staff/società............Comunque grazie, queste, oltre all'atalantinità genuina, sono le cose che apprezzo tantissimo di questo sito; per questo ritengo sia arrivato il momento di contribuire, nel mio possibile, anche facendo una donazione. Potreste ricordare le modalità di effettuazione? Grazie
Azz vola anche !!! 🤣 Incredibbbile !!!
E un Eagle :brinda2:
lo puo vincere solo lui :esultalookman:
tutta
se non ricordo male è solo un'onorificenza, non la cittadinanza onoraria
:chielpo:
Poi si chiedono perché Gasperini rimanga a Bergamo...guarda le altre società cosa combinano, follia esonerare Gilardino.
Quando perdi 200 partite e ne vinci 3 quelle 3 le ricorderai per sempre. Non come le merde madridiste che dopo aver vinto la supercoppa a Varsavia, all' uscita dallo stadio sembravano spettatori che uscivano da teatro, con la pancia piena non apprezzi più il buon cibo.
"Vieira, il grande e irreprensibile Vieira... Non sapevo facesse anche l'allenatore!"
Speriamo che il premio non sia troppo pesante, non vorrei che a gennaio mandi certificati di malattia a manetta.
😂😂😂
Io ero dentro per acquistare i biglietti e poi mi fa che non piu' disponibili. Son finiti davvero?
pure a me succede così.
Non è una squadra che gioca per favorire gli attaccanti.
Non a caso, Balotelli é stato l’ultimo a fare bene proprio perché inserito in un contesto valorizzato da gente come Pirlo, Cassano ecc in grado di servirlo per favorirne la finalizzazione (parlo del rendimento degli attaccanti).
Balotelli, fra l’altro, non era nemmeno uno volenteroso di sbattersi per la sguarda…a riprova che gli interpreti a centrocampo o i compagni di reparto solo fondamentali (si veda da noi i vari assistenti di cui può fruire)
Pirlo in quell'europeo l'ha messo di fronte al portiere 80 volte!
Sono d'accordo al 200%.
Ma mi chiedo e mi domando :
Il Teletubbies della tv dei preti, è un vip ?
An sè capes prope piö .
No l'è la sò dòna... Che la sa crèt...
A parte che Vieira, come allenatore, ha letteralmente fatto pena ovunque.
Il punto è un altro: appena approdato al Nizza, Vieira ha cacciato Balotelli (che stava segnando quasi una media di 1 goal a partita, senza creare problemi); il Genoa ha preso Balotelli, ha esonerato l’allenatore che lo ha voluto e preso quello che non lo sopporta.
Cosa potrebbe mai andare storto, in effetti
Chissà se dopo tanti anni ha finalmente sputato la cicca!
Io ero dentro per acquistare i biglietti e poi mi fa che non piu' disponibili. Son finiti davvero?
45 euro per le curve sono un prezzo onestissimo. Praticamente un concerto di un qualunque cantante del c... costa di piu' mentre per una star internazionale ti parte il centello. Qua stiamo parlando della squadra più importante al mondo nella competizione per club più importante al mondo..su dai..
Questione di portafoglio: chi li ha si gode il Real, chi non li ha perché ha altre spese più importanti non si gode il Real, e chi come me e tanti altri che se non avessero l abbonamento non ci andrebbero per principio.
STAFF scusate ma...per Atalanta-Udinese vedo che non mi avete aggiunto punti.... eppure avevo inserito 3-1 quindi almeno un punto dovrei averlo...
Abbiamo controllato: probabilmente ti e' scappato una digitazione in piu' perche' come risultato il nostro sistema ha registrato 3-11
Questo è il calcio di quando eravamo bambini 👏👏
Calep laurea ad honorem
Un esonero che va al di là dei risultati sul campo ,l 'impressione è che le divergenze sulla gestione del mercato e della società tra allenatore e dirigenti siano diventate insanabili.
Gilardino sicuramente ha a cuore le sorti del Genoa, i tifosi sono dalla sua parte ,non poteva giocarsi la faccia nei loro confronti per assecondare la dirigenza che credo pensi soprattutto a vendere a prescindere dalla categoria in cui giocherà la squadra rossoblu il prossimo anno.
È incredibile come in due partite Retegui sia già diventato oggetto di critica
Eh, s'è impigrito pure lui ... oppure s'è addormetato a forza di aspettare che arrivasse qualche pallone giocabile.
Location mitica…..marraches express
Non c'è gara!Chi sono gli altri?
Non ho visto nessuno di loro al pallone d'oro ........quello vero.
Che coraggio. Gli hanno venduto i migliori, s'è trovato un sacco di infortunati e nonostante ciò la squadra sembrava in grado di lottare per salvarsi
Premetto che non lo conoscevo non avendo guardato il Bayer se non nella finale contro di noi (dove Kossounou stava peraltro in panca), ma la formula dell'acquisto mi aveva intrigato ... mi è bastato vederlo nella prima partita col Como (nonostante l'esito della stessa, il fatto che giocasse fuori ruolo e avesse fatto un paio di svarioni) per capirne le caratteristiche e che avrebbe potuto diventare fondamentale per noi nel ruolo di difensore esterno di destra. Testa alta, ottima tecnica, fisico imponente ma veloce, se evolve come ha la possibilità di fare diventa il più forte difensore che abbia mai vestito la nostra maglia.
..guardato per curiosità il palmares da mister di Vieira... per ora davvero nullo... 3 esoneri / non riconferme... nonostante contratti lunghi.. a Nizza - Crystal Palace e Strasburgo... boh... poi magari è un fenomeno e i risultati non sono arrivati per altri motivi... (difficile capirlo solo dalla scheda...) ..resta una scelta piuttosto insensata.. non nuova al Genoa... mi viene in mente quando presero Sheva.... (...pensare che secondo qualcuno il Gasp sarebbe stato attratto dalle loro lusinghe............ :canna:)
Sono d'accordo al 200%.
Ma mi chiedo e mi domando :
Il Teletubbies della tv dei preti, è un vip ?
An sè capes prope piö .
Martina? Il politico ?! Mapperfavore......
Certo che Balotelli oltre a essere bresciano è pure molto sfortunato .
2 settimane di pausa per la nazionale, se dovevano esonerare l'allenatore dovevano farlo settimana scorsa! E dare la squadra subito al nuovo mister!! Bravo genoa, poche idee e confuse
Parere condivisibile, non siamo la favorita, anche se questo non toglie che finchè stiamo lì le possibilità di giocarcelo ce le avremo (e poi è da "non favoriti" che abbiamo dato il meglio anche in EL).
Il miglior calcio visto prima di Gasperini......
Vero, insieme con quello dei Vava boys (anche se solo per un girone)
45 euro per le curve sono un prezzo onestissimo. Praticamente un concerto di un qualunque cantante del c... costa di piu' mentre per una star internazionale ti parte il centello. Qua stiamo parlando della squadra più importante al mondo nella competizione per club più importante al mondo..su dai..
..esatto!! ..probabilmente si erano accorti che con Gilardino avevano qualche speranza di salvezza.... e han preferito evitare il rischio.... (certo che tra loro con Vieira...il Lecce con Giampaolo... il Venezia che ha DiFrà...che è anche oggettivamente pure sfigatissimo....bella lotta per chi passa giù più diretto...)
Come darti torto? Sembra si siano coalizzati tutti per far salvare la Roma :ride_molto:
La coppa d'Africa l'ho vista tutta poiché ero a casa in malattia, non ho visto rivali potenziali per lui visto anche la stagione negativa di Osimen.
non sapevo allenasse, dite così perchè scarso?
Passano giù a vite
..esatto!! ..probabilmente si erano accorti che con Gilardino avevano qualche speranza di salvezza.... e han preferito evitare il rischio.... (certo che tra loro con Vieira...il Lecce con Giampaolo... il Venezia che ha DiFrà...che è anche oggettivamente pure sfigatissimo....bella lotta per chi passa giù più diretto...)
Rumors di mercato su lookman
se parte a certe cifre…la butto li
cosa ne pensate di chiesa?
(aldilà di tutto)
:noguardo::abbasso::eh:
mi avevate spaventato sulla possibilità di trovare i biglietti per Berna... in realtà presi in 2 minuti... :ipno:
è stato davvero semplice
e il buon Mario Balotelli mi sa che ammuffirà in panchina.....
se lo merita sicuramente lui.
vediamo se il PSG non ci mette becco,magari in combinazione con il luogo dove si tiene la cerimonia, e non facciano "pressioni" per Hakimi.
gli altri , non dovrebbero essere un problema,forse l' Ivoriano, visto che han vinto la coppa d' Africa.
Gilardino out, Patrick Vieira in......ho visto per la strada una p*****a....
Che si cacciava in fyga un gran bastoneee🎵🎶🎵🎶
mi avevate spaventato sulla possibilità di trovare i biglietti per Berna... in realtà presi in 2 minuti... :ipno:
Passano giù a vite
Siamo d'accordo questa volta :)
🍻
Esco dal Coin, faccio 2 passi in Via Tiraboschi :laughing: e mi vedo un locale Bergamo -Firenze l' antico Vinaio.....la Toscana approda a Bg ossignur :laughing:
A parte gli scherzi qualcuno lo conosce ?:laughing:
Meglio la taverna valtellinese....la sera veramente top.
Gilardino out, Patrick Vieira in......ho visto per la strada una p*****a....
Speriamo che il premio non sia troppo pesante, non vorrei che a gennaio mandi certificati di malattia a manetta.
Non credo , ma non mi stupirei. Se non a gennaio , a giugno sicuramente lo salutiamo. E vista quest’estate , spero di non rivedere la Goob-novela parte 2…..magari senza certificati medici…
Be a giugno ormai io lo do x certo.
Se non lo dovesse prendere sarebbe la riprova che questi premi sono farlocchi!!
Se penso che quando aveva sclerato con Zampagna la società ha cacciato il nostro Riccardo e tenuto sto qua, mi viene ancora l'orticaria!
Da quel momento in poi mi è sempre stato sui maroni.
Il miglior calcio visto prima di Gasperini......
sVENTURA....anche tu eri il terzo incomodo tra l'ITALIA e gli ITALIANI........:canna::chiac:
Lo meriterebbe alla grande.
Avendo l abbonamento non mi preoccupo... mi ricordo solo che le curve una volta venivano definite "posti a prezzo popolare". Probabilmente siamo diventati tutti benestanti... 50 euro li spendo solo per una finale di qualsiasi coppa. Gli altri settori li lascio a chi ha soldi da buttare
Hai ragione.
È come andare a mangiare casoncelli, polenta e coniglio a 50 euro e non necessariamente in Città Alta.
E non apriamo neanche il discorso qualità, perché altrimenti si fa lunga.
STAFF scusate ma...per Atalanta-Udinese vedo che non mi avete aggiunto punti.... eppure avevo inserito 3-1 quindi almeno un punto dovrei averlo...
prezzi giusti, se la società non fa cassa contro il real in champions quando le capita di nuovo?
solite polemiche inutili
Meglio così.
Sabato scenderà in campo affamatissimo. E a differenza della nazionale avrà accanto chi gli passa la palla e gli fa gli assist.....
Vai Mateo!!!
si, anche se onestamente anche in nazionale si sbatte tanto
Non è una squadra che gioca per favorire gli attaccanti.
Non a caso, Balotelli é stato l’ultimo a fare bene proprio perché inserito in un contesto valorizzato da gente come Pirlo, Cassano ecc in grado di servirlo per favorirne la finalizzazione (parlo del rendimento degli attaccanti).
Balotelli, fra l’altro, non era nemmeno uno volenteroso di sbattersi per la sguarda…a riprova che gli interpreti a centrocampo o i compagni di reparto solo fondamentali (si veda da noi i vari assistenti di cui può fruire)
Si ma pochi addetti ai lavori lo fanno notare
Se proponessero un referendum sarebbe un plebiscito !!! Martino l è bergamasc 💪
Questo e' tanta roba....negli inserimenti mi sembra il Toloi dei primi anni del Gasp e fisicamente è un vero mastino molto vicino a Hien...Lui con Hien e Kolasinac (finche' il fisco regge) sono un vero Up della nostra difesa
quanto sarebbe durato col Gasp, con le caratteristiche che hai descritto?,
solo per il "non sa difendere" non lo vedrebbe buono nemmeno per l' allenamento, perchè non sarebbe un test sufficientemente probante per i compagni. in più non ha il fiuto del gol? e nemmeno degli assist?
ah... an va be....:ride_molto:..
tanti in bocca al lupo per la sua carriera, ma da noi ,meglio non sia venuto,se le caratteristiche sono quelle che descrivi.
Aggiungo che, più di una volta, ha adottato delle condotte non proprio professionali fuori dal campo: birre a gogo, sigarette elettriche, discoteche fino all’alba.
Secondo me avrebbe fatto la fine di Soppy perché, da quello che ho visto, questo non sa nemmeno che esiste la tattica nel calcio. Però è bello da vedere…in Brasile 😂
Avendo l abbonamento non mi preoccupo... mi ricordo solo che le curve una volta venivano definite "posti a prezzo popolare". Probabilmente siamo diventati tutti benestanti... 50 euro li spendo solo per una finale di qualsiasi coppa. Gli altri settori li lascio a chi ha soldi da buttare
Siamo d'accordo questa volta :)
Géza Kertész. Perdere qualche milione e guadagnare onore di fronte alla Storia.
Un grande abbraccio, Claudio, che parte da quando viaggiavamo in terza classe (serie C). Auguri vivissimi!.
Rumors di mercato su lookman
se parte a certe cifre…la butto li
cosa ne pensate di chiesa?
(aldilà di tutto)
Chiesa piglia 6-7 milioni / anno.
Ed è pure mezzo rotto...
Avendo l abbonamento non mi preoccupo... mi ricordo solo che le curve una volta venivano definite "posti a prezzo popolare". Probabilmente siamo diventati tutti benestanti... 50 euro li spendo solo per una finale di qualsiasi coppa. Gli altri settori li lascio a chi ha soldi da buttare
Che paura di spavento !!!!! non fatelo più !!!!
ROCCHI DIMETTITI E VAFF!!!
MARTEN SINDACO!
Magari con lui le multe non saranno così “svizzere”…
tanta tanta roba il Kossu!
Per me l'errore è non considerare il parterre rinascimento un settore popolare. Ha una visibilità scarsa ed è l'unico settore scoperto.
ci sono stato per anni e si vedeva da dio.
(il pdt però è stato il 🔝)
emigrato poi quando hanno raddoppiato il prezzo.
Intanto, come riportato dal quotidiano La Repubblica, gli arbitri e gli assistenti internazionali, tra i quali Rocchi e Rosato, sotto la lente della Guardia di Finanza e dell'Agenzia delle Entrate, per evasione fiscale. Non avrebbero pagato le tasse per i compensi per le partite arbitrare in campo internazionale. I compensi finivano su conti esteri. Da qui si comprende la rettitudine morale di Rocchi & Company. Per la verità non ce n'erano di dubbi. E ora l'AIA applicherà le sanzioni previste dal codice etico o farà finta di nulla? Rocchi dovrebbe andarsene a casa
Ah.......il "ravvedimento operoso"......se ti beccano ripari se no.......
Azzeccagarbugli fantastici
Garattini(scienza)De Roon(sport) e Zanotti(musica) è già da un po' che andrebbero premiati .
Intanto, come riportato dal quotidiano La Repubblica, gli arbitri e gli assistenti internazionali, tra i quali Rocchi e Rosato, sotto la lente della Guardia di Finanza e dell'Agenzia delle Entrate, per evasione fiscale. Non avrebbero pagato le tasse per i compensi per le partite arbitrare in campo internazionale. I compensi finivano su conti esteri. Da qui si comprende la rettitudine morale di Rocchi & Company. Per la verità non ce n'erano di dubbi. E ora l'AIA applicherà le sanzioni previste dal codice etico o farà finta di nulla? Rocchi dovrebbe andarsene a casa
ma dopo la vittoria della Europa League, non erano andati tuta la squadra in comune a ritirare qualcosa,tra cui la cittadinanza onoraria?
o era un altra cosa?
tutta
ma dopo la vittoria della Europa League, non erano andati tuta la squadra in comune a ritirare qualcosa,tra cui la cittadinanza onoraria?
o era un altra cosa?
👍👍👍👍👍 A saperlo firmavo anch'io
Quando è stato preso L’avevo definito una scommessa ora … direi già vinta e D’Amico e co l’avevano studiato proprio bene. Bravi! Ampio il margine di ulteriore miglioramento, in mano a Gasp ne farà un crack nel giro di poco. Ti vogliamo bene Odilon!
Ho seguito un po’ di partite in cui ha giocato Wesley Franca, noto sul forum come “La Franca” poiché lo avevamo praticamente preso quest’estate, nel pieno scetticismo di molti.
Devo dire che sta disputando delle partite di alto livello, però non sa difendere e questo lo abbiamo detto tutti qua dentro. Ad oggi non ha nemmeno fiuto del goal o il dono dell’assist, però ha grande dribbling e facilità di corsa
quanto sarebbe durato col Gasp, con le caratteristiche che hai descritto?,
solo per il "non sa difendere" non lo vedrebbe buono nemmeno per l' allenamento, perchè non sarebbe un test sufficientemente probante per i compagni. in più non ha il fiuto del gol? e nemmeno degli assist?
ah... an va be....:ride_molto:..
tanti in bocca al lupo per la sua carriera, ma da noi ,meglio non sia venuto,se le caratteristiche sono quelle che descrivi.
Cosa dici dai allora puntiamo a meta' classifica :laughing: traguardo non male
Puntiamo al 9' posto per avere il vantaggio del sorteggio per la coppa itaglia
ci sta che ci siano 2-3 partite all' anno dove la società faccia cassa.
questa frase l'ho sentita dire su qualcuna delle tv private lombarde, riguardo a Inter e Milan che già normalmente incassano 5 milioni a partita
a maggior ragione l' Atalanta.
in più i tifosi "zoccolo duro" li ha salvaguardati col mini abbonamento e le curve sono più alte del solito,ma accettabili,
gli altri settori per questa volta è così,lasciamo fare cassa per una volta che può farlo
e per chi va per vedere il Real Madrid,Vinicius e Modric,se gli interessa tiri fuori i soldi, se va per vedere l' Atalanta può vederla anche contro l'Empoli o il Lecce.
Per me l'errore è non considerare il parterre rinascimento un settore popolare. Ha una visibilità scarsa ed è l'unico settore scoperto.
Sono stato abbonato anni.
Visibilità scarsa no, sei dentro la partita ma con poca prospettiva sul lato opposto.
Scoperto è scoperto, comunque con 250 euro mi salta dentro biglietto concerto AC/DC +Rolling Stones, tanto per capirci.
Intanto, come riportato dal quotidiano La Repubblica, gli arbitri e gli assistenti internazionali, tra i quali Rocchi e Rosato, sotto la lente della Guardia di Finanza e dell'Agenzia delle Entrate, per evasione fiscale. Non avrebbero pagato le tasse per i compensi per le partite arbitrare in campo internazionale. I compensi finivano su conti esteri. Da qui si comprende la rettitudine morale di Rocchi & Company. Per la verità non ce n'erano di dubbi. E ora l'AIA applicherà le sanzioni previste dal codice etico o farà finta di nulla? Rocchi dovrebbe andarsene a casa
:laughing: sai chi mi viene in mente quando ricordo il passato anni 80 in zona Coin?
Il Falconi ed il Madaschi che impennavano in moto dal Nessi al Coin roba da paura
top !
e pure la sorella della lupa che vendeva le caldarroste fuoti dal coin!
Ve lo ricordate la prima partita ? .con il como......Forse ansia di prestazione ed emozionato per il debutto Dea.
Ha capito come si gioca, e sembra un difensore che oltra a difendere, smista a centrocampo, fa un po da regista e si butta in attacco ... difecentraccante :wavingflag:
Sarà meglio di Koulibaly.......:ridegasp:
ps fortuna che nella finale il loro allenatore non lo ha fatto giocare :ride_molto:
Rumors di mercato su lookman
se parte a certe cifre…la butto li
cosa ne pensate di chiesa?
(aldilà di tutto)
Zeghrova !
Ho seguito un po’ di partite in cui ha giocato Wesley Franca, noto sul forum come “La Franca” poiché lo avevamo praticamente preso quest’estate, nel pieno scetticismo di molti.
Devo dire che sta disputando delle partite di alto livello, però non sa difendere e questo lo abbiamo detto tutti qua dentro. Ad oggi non ha nemmeno fiuto del goal o il dono dell’assist, però ha grande dribbling e facilità di corsa
Grazie SUDATO per il report. Quello brasiliano adattissimo a noi sarebbe Dodo .
Ni , non è un Koulibaly. È un giocatore che deve ancora lavorare sulla forgiatura tattica del GASP per poter giocare da centralone in grado di dominare e dirigere la difesa . Attualmente è più efficace e facilmente protagonista in posizione TOLOI oppure KOLASINAC . Vero è invece che con il trio HIEN SCALVINI, e ODILON noi abbiamo una difesa futuribile molto ma molto forte in cui proprio KOLA E DJIM possono fare da maestri e angeli custodi oltre che ancora assolutamente protagonisti . Certo , se anche il DIOFREY fosse pronto integrato e tatticamente affidabile per quelle che sono le sue caratteristiche ( struttura e velocità ) , il reparto difensivo ci farebbe dormire sonni tranquillissimi anche contro attacchi avversari atominci . La società ha mostrato di avere capacità di selezione scelta e lungimiranza !
Io ho l'abbonamento in Nord e 0 problemi ma mai spererei che un mio compagno di Curva paghi 45 euro x una partita, a prescindere dall'avversario: non son quei 10-15 euro in più a biglietto ( a fare la differenza a bilancio...Faccio l'aziendalista già 10 ore al giorno e non mi va di farlo quando si parla di Atalanta, altrimenti avrei detto che 45 è un prezzo congruo...Le tribune invece non mi toccano
Per atalanta Real singola partita 45 eur la curva è quasi poco per me, li mettevano al triplo e li vendevano uguale. 45 euro è già un segnale di attenzione (li può comprare chiunque, anche chi ne vede una ogni 2 anni...).
Tribuna: tantissimo ma la partita li vale e penso li venderanno uguale
Io ho l'abbonamento in Nord e 0 problemi ma mai spererei che un mio compagno di Curva paghi 45 euro x una partita, a prescindere dall'avversario: non son quei 10-15 euro in più a biglietto ( a fare la differenza a bilancio...Faccio l'aziendalista già 10 ore al giorno e non mi va di farlo quando si parla di Atalanta, altrimenti avrei detto che 45 è un prezzo congruo...Le tribune invece non mi toccano
Vado a memoria sicuro di dimenticare qualcosa.
Atalanta-rubentus 1-3, rigore clamoroso per noi non fischiato e pareggio irregolare, rubentus Atalanta 2-2, dovevano essere 6 punti a zero per noi, trasformati in 4-1 per loro per un totale di 9 punti di forbice.........da aggiungere il placcaggio di Lautaro 🏉 il 3-3 con 2 tuffi della MERD@, Lo 0-0 con la Samp con mancata espulsione del loro portiere, il gentile omaggio del rigore assurdo dato alla rube ad Empoli quando stavano sotto 1-0 con tuffo vergognoso della ronalda, e se non mi confondo il furto casalingo subito con il Cagliari.
Però se non ricordo male , in quella partita a sbagliammo un rigore a tempo scaduto con Muriel….
Rubate si, ma non giocate bene. in campionato invece eravamo nettamente i più forti.... asfaltavamo chiunque... 98 gol fatti.... incredibili! il citato dal papu 2-2 fu 2a2 solo per due calci di rigori sfigati... il secondo poi con la palla che cade sul braccio di Muriel che stava uscendo dall'area al 90esimo....
Avessimo vinto quella partita , penso che ci saremmo riusciti…
Stanno dicendo chi? Te lo ha detto Percassi?
Non credo , ma non mi stupirei. Se non a gennaio , a giugno sicuramente lo salutiamo. E vista quest’estate , spero di non rivedere la Goob-novela parte 2…..magari senza certificati medici…
È già in volo verso l'Italia domani è a Zingonia.... Se non ho capito male
Azz vola anche !!! 🤣 Incredibbbile !!!
Inutile fare polemiche.
Per una volta le tribune costano come San Siro.
O tirate fuori i.soldi o la guardate alla TV.
Se fossi un non abbonato, propenderei per la seconda soluzione senza indugi.
Per me l'errore è non considerare il parterre rinascimento un settore popolare. Ha una visibilità scarsa ed è l'unico settore scoperto.
Se penso che quando aveva sclerato con Zampagna la società ha cacciato il nostro Riccardo e tenuto sto qua, mi viene ancora l'orticaria!
Da quel momento in poi mi è sempre stato sui maroni.
E fece bene (la Società ).
Concordo.
+1
I prezzi in curva sono corretti, anzi pensavo di più, anche se va detto che parliamo di pochissimi biglietti credo.
Sugli altri settori ci si poteva aspettare prezzi altissimi ma avrei immaginato un 30/40% in meno in rinascimento scoperta e ovest.
Vero che non sono situazioni paragonabili e che qui i posti sono pochi mentre ai tempi c'era disponibilità infinita, ma atalanta city nel secondo rosso costava sessanta euro... Far pagare 3 volte tanto un settore con visibilità inferiore e scoperto mi sembra eccessivo...
Prende 7 dobloni x stagione mi pare.
Chi lo paga ?
Togliamo lo stipendio a cdk lookman a retegui che fanno 7 milioni in tre
Se Retegui fosse della Juve o dell'Inter o del Napoli, stai sereno che i giornalisti sportivi dalla schiena dritta (e dal fondoschiena storto) non avrebbero nulla da ridire... Scamacca e Retegui ottimi con noi, pessimi in Nazionale... Sarà colpa dei giocatori o dell'allenatore? Ah, la logica, questa sconosciuta...
Rumors di mercato su lookman
se parte a certe cifre…la butto li
cosa ne pensate di chiesa?
(aldilà di tutto)
Prende 7 dobloni x stagione mi pare.
Chi lo paga ?
Rubate si, ma non giocate bene. in campionato invece eravamo nettamente i più forti.... asfaltavamo chiunque... 98 gol fatti.... incredibili! il citato dal papu 2-2 fu 2a2 solo per due calci di rigori sfigati... il secondo poi con la palla che cade sul braccio di Muriel che stava uscendo dall'area al 90esimo....
Vero. Ma col l espulsione ed il Rigore di Bastos la Coppa darebbe stata nostra.
Partita direi "Strana"
Serviva la vittoria al Ruanda x passare e vincono 1-2 in Nigeria.
Ma alla fine passano i miei amici del Benin. Il biscotto non e' servito.
45€ parcheggio compreso o multa esclusa?
Puoi parcheggiare al Chorus Life
I prezzi delle curve ci possono stare , sul resto stendiamo un velo pietoso, fatti appositamente per i benestanti che si vogliono vedere il Real Madrid e dell' Atalanta non gliene frega un c...o . Ovviamente opinione personale.
Rumors di mercato su lookman
se parte a certe cifre…la butto li
cosa ne pensate di chiesa?
(aldilà di tutto)
Autogoal clamoroso
cloro al clero
E diossina alla DC
Inutile fare polemiche.
Per una volta le tribune costano come San Siro.
O tirate fuori i.soldi o la guardate alla TV.
Se fossi un non abbonato, propenderei per la seconda soluzione senza indugi.
Non centrerà nulla ma è i.possibile non dire due paroline per complimentarsi con San Marino per l'impresa storica che hanno compiuto.
Concordo.
Credo abbia ragione,già adesso stanno dicendo che lookmann se ne andrà a Gennaio ,e non puoi vincere uno scudetto se ti liberi dei migliori ,l’Atalanta non lo vincerà mai se nontiene e strapaga i suoi campioni aggiungendone anche altri.
Quindi lo dai già x venduto...
Eravamo ampiamente da scudetto quell anno.. Ce l hanno rubata nel girone di andata almeno 6-7 partite in fila con decisioni arbitrali penalizzanti...
Credo abbia ragione,già adesso stanno dicendo che lookmann se ne andrà a Gennaio ,e non puoi vincere uno scudetto se ti liberi dei migliori ,l’Atalanta non lo vincerà mai se nontiene e strapaga i suoi campioni aggiungendone anche altri.
Stanno dicendo chi? Te lo ha detto Percassi?
Ormai tutte le trasferte chiederanno la dea card se serve contro il parma presumo servirà in quasi tutte le trasferte.
Prevedo una scarsa affluenza e un settore ospiti visto come a Venezia sostegno imbarazzante senza gli ultras.
E sperando che venerdì sera non ci sia nebbia.
Dopo nemmeno 1 giorno ne sono rimasti pochi di posti disponibili x parma
:laughing: sai chi mi viene in mente quando ricordo il passato anni 80 in zona Coin?
Il Falconi ed il Madaschi che impennavano in moto dal Nessi al Coin roba da paura
top !
Ah ah ah ah
Ci stanno... È il real squadra più titolata d'Europa, che gioca a Bergamo!!! Conosco gente non Atalantina che son disposti a pagare i 180 ma anche i 250 per vedere da vicino il Real Madrid!!
In questo girone di andata,poche vittorie e tante partite bruttine,con calo fisico ,in tutte le categorie nei secondi tempi.Era da un po’ di anni,che non vedevo queste prestazioni delle nostre giovanili.Speriamo sia solo un periodo e presto si riprendano.🤚🏻🇪🇪
Rumors di mercato su lookman
se parte a certe cifre…la butto li
cosa ne pensate di chiesa?
(aldilà di tutto)
Gli insulti che ho tributato al bimbominchia al pari di Conti e il pagliaccio zebrato sono ai massimi livelli … però il bimbominchia se lo vuole Gasp ( che è stato il primo a sputtanarlo in diretta televisiva in quel di Firenze) ha tutta la mia approvazione 😊
Rumors di mercato su lookman
se parte a certe cifre…la butto li
cosa ne pensate di chiesa?
(aldilà di tutto)
cloro al clero
Mettiti una maglietta della Reggiana, se ce l' hai quella di Futre :laughing:
Futre.. che memoria c'hai! L'avevo completamente rimosso!
Sinceramente…ci stanno!! Abbiamo abbonamenti a prezzi più che buoni. È la partita più “top” del girone. Io non ci andrò (costano troppo i biglietti che posso trovare e non ho abbonamento Champion’s). Ma non si può pretendere la squadra top, lo stadio bello e i prezzi dell’Empoli x i non abbonati non in curva in una partita del genere! Se poi non venderanno tutto…faranno i loro calcoli.
Rumors di mercato su lookman
se parte a certe cifre…la butto li
cosa ne pensate di chiesa?
(aldilà di tutto)
mai sentito nominare, dove gioca?
A Varsavia era una finale, in uno stadio fantastico e in tribuna ho speso 110.
Poi ce la prendiamo tanto con la UEFA...mi auguro che rimangano dei posti vuoti
A Varsavia lo stadio era 2.5 volte quello di Bergamo.
Prepara ol portafoi....
:laughing: sai chi mi viene in mente quando ricordo il passato anni 80 in zona Coin?
Il Falconi ed il Madaschi che impennavano in moto dal Nessi al Coin roba da paura
top !
Nel mezzo sta la verità per cui non è da retrocessione né da scudetto
Cosa dici dai allora puntiamo a meta' classifica :laughing: traguardo non male
Ho seguito un po’ di partite in cui ha giocato Wesley Franca, noto sul forum come “La Franca” poiché lo avevamo praticamente preso quest’estate, nel pieno scetticismo di molti.
Devo dire che sta disputando delle partite di alto livello, però non sa difendere e questo lo abbiamo detto tutti qua dentro. Ad oggi non ha nemmeno fiuto del goal o il dono dell’assist, però ha grande dribbling e facilità di corsa
allora è una "piccola confusione " !
:canna:
Rumors di mercato su lookman
se parte a certe cifre…la butto li
cosa ne pensate di chiesa?
(aldilà di tutto)
Se l'Atalanta può tranquillamente battere tutti, e lo ha dimostrato, l'Atalanta è da scudetto.
Se l'Atalanta può perdere in casa con il Como, può essere in piena lotta per la retrocessione...
Quale è la piùprobabile delle due?
Nel mezzo sta la verità per cui non è da retrocessione né da scudetto
Qualcuno, giustamente, ritiene i prezzi delle tribune leggermente più alti rispetto alle aspettative; a me, nel frattempo, ha scritto qualche conoscente/parente dall’estero chiedendomi di prendere il biglietto a qualsiasi prezzo.
Si vede che hanno fatto bene i calcoli perché, non pochi, pagherebbero qualsiasi cifra
Credo abbia ragione,già adesso stanno dicendo che lookmann se ne andrà a Gennaio ,e non puoi vincere uno scudetto se ti liberi dei migliori ,l’Atalanta non lo vincerà mai se nontiene e strapaga i suoi campioni aggiungendone anche altri.
fyga òl lampada:freddo:
lo scudetto 19/20 fu deciso a tavolino dall'AIA a Roma
Come concetto....
45€ parcheggio compreso o multa esclusa?
Le curve a 45€ scecc ci sta, se non col Real quando?
le tribune pota son d accordo, ma avranno fatto i loro conti… per riempirlo comunque
Ho fatto abbonamento senza prelazione, 145€ con la tassa vivatkt. 35€ a partita, finora i singoli biglietti sono costati meno in curva rispetto alla quota abbonamento. Ho trovato la cosa assurda e come me di erdo altri qui sul forum.
Adesso la partita di cartello con la squadra record x CL vinte costa un pochino di più, nemmeno poi così tanto.
Certo con abbonamento ho il posto garantito.
Inter e Milan per terzo anello contro i gobbi hanno messo.i biglietti a 100€
In confronto a BG sono dilettanti :-)
Sono i locali che vanno di moda adesso,a Bergamo si spera sempre di trovare pa e strachì!
Economicissimo poi...
Grazie mille scecc, era parecchio che non andavo in centro :like: la prossima volta lo provo
Prepara ol portafoi....
Esco dal Coin, faccio 2 passi in Via Tiraboschi :laughing: e mi vedo un locale Bergamo -Firenze l' antico Vinaio.....la Toscana approda a Bg ossignur :laughing:
A parte gli scherzi qualcuno lo conosce ?:laughing:
Sono i locali che vanno di moda adesso,a Bergamo si spera sempre di trovare pa e strachì!
Esco dal Coin, faccio 2 passi in Via Tiraboschi :laughing: e mi vedo un locale Bergamo -Firenze l' antico Vinaio.....la Toscana approda a Bg ossignur :laughing:
A parte gli scherzi qualcuno lo conosce ?:laughing:
Se vai a Firenze, rischi di fare più coda per entrare all'Antico Vignaio, che alla Galleria degli Ufizi.
Se penso che quando aveva sclerato con Zampagna la società ha cacciato il nostro Riccardo e tenuto sto qua, mi viene ancora l'orticaria!
Da quel momento in poi mi è sempre stato sui maroni.
A Varsavia era una finale, in uno stadio fantastico e in tribuna ho speso 110.
Poi ce la prendiamo tanto con la UEFA...mi auguro che rimangano dei posti vuoti
Vero e le 2 coppa Italia Rubare
Gridano anoca vendetta.
Quel gruppo avrebbe meritato la vittoria
Rubate si, ma non giocate bene. in campionato invece eravamo nettamente i più forti.... asfaltavamo chiunque... 98 gol fatti.... incredibili! il citato dal papu 2-2 fu 2a2 solo per due calci di rigori sfigati... il secondo poi con la palla che cade sul braccio di Muriel che stava uscendo dall'area al 90esimo....
Tribuna ovest €250, che poi è come essere in curva... E €180 il parterre sotto l'acqua... Prezzi davvero discutibili.
È incredibile come in due partite Retegui sia già diventato oggetto di critica
Meglio così.
Sabato scenderà in campo affamatissimo. E a differenza della nazionale avrà accanto chi gli passa la palla e gli fa gli assist.....
Vai Mateo!!!
Non sarà corretto dirlo ma ci sta abbiamo uno stadio di 25000 posti, a Milano avevo visto Atalanta- City e avevo speso 200 al secondo rosso; peccato non possa vederne nessuna quest’anno.
bla bla bla
È un po' che c'è, fanno schiacciare particolari e molto buone. Mio figlio che ha vissuto x lavoro a bg x 3 mesi a marzo 23 ci andava, una volta che sono passato a trovarlo mi ci ha voluto portare. Mi è piaciuto ma un po' pesante da digerire (ma io sono over 60)
PS ormai vivo lì tanto da BG da oltre 40 anni na ci torno appena ho occasione)
Grazie mille scecc, era parecchio che non andavo in centro :like: la prossima volta lo provo
Quindi sabato difesa con martino, Hien e Kossu
C'è, comunque da tenere un difensore di ruolo (no... Godfrey non conta 😥 ) in panca per eventuali cambi.
Una partita x volta......poi si faranno i conti
Esco dal Coin, faccio 2 passi in Via Tiraboschi :laughing: e mi vedo un locale Bergamo -Firenze l' antico Vinaio.....la Toscana approda a Bg ossignur :laughing:
A parte gli scherzi qualcuno lo conosce ?:laughing:
È un po' che c'è, fanno schiacciare particolari e molto buone. Mio figlio che ha vissuto x lavoro a bg x 3 mesi a marzo 23 ci andava, una volta che sono passato a trovarlo mi ci ha voluto portare. Mi è piaciuto ma un po' pesante da digerire (ma io sono over 60)
PS ormai vivo lì tanto da BG da oltre 40 anni na ci torno appena ho occasione)
Esco dal Coin, faccio 2 passi in Via Tiraboschi :laughing: e mi vedo un locale Bergamo -Firenze l' antico Vinaio.....la Toscana approda a Bg ossignur :laughing:
A parte gli scherzi qualcuno lo conosce ?:laughing:
È una catena che ha locali anche all'estero. Percassi è stato socio fino all'anno scorso mi sembra. Sono stato a mangiare a Torino e mi è piaciuto
Assolutamente si. Per me quell'anno lo scudetto l'abbiamo vinto noi anche se nell'albo c'è scritto qualcos'altro ma tant'è. Moralmente e sportivamente e spettacolarmente. E quella è stata pure l'Atalanta che ho più nel cuore a 360 °, considerando anche lo spessore dei personaggi della rosa che andava oltre il lato atletico.
Il tutto con il silenzio della ns società.....
Esco dal Coin, faccio 2 passi in Via Tiraboschi :laughing: e mi vedo un locale Bergamo -Firenze l' antico Vinaio.....la Toscana approda a Bg ossignur :laughing:
A parte gli scherzi qualcuno lo conosce ?:laughing:
Faiga.....ma che prezzi!!!!! Ma son matti porco giuda!!!!!.... và bene che è il Real Madrid, ma la zet la vá mia av róba😡😡😡
Le curve a 45€ scecc ci sta, se non col Real quando?
le tribune pota son d accordo, ma avranno fatto i loro conti… per riempirlo comunque
Concordo ....
Rubato
Sono indeciso se tribuna VIP con hospitality o curva morosini.
Folorunsho non sarebbe male però dipende dal prezzo....
Nah.... sarebbe un altro Brescianini... buon giocatore ma non quello che serve.
Con De Roon che va per i 34 ed Ederson sempre chiacchierato sul mercato, la priorità dovrebbe essere un centrocampista più di copertura/costruzione che di inserimento.
Ti avrei detto un Frendrup, ma con il prezzo che sembra abbia raggiunto forse meglio cercare qualcosa altrove, ma sempre su quello stile
se così fosse, potevano già liberarlo ,ste super eagles che poi magari scopri che sono pure imparentati con le cornacchia spellacchiate di gazzaladraLotitouomodimerda !
È già in volo verso l'Italia domani è a Zingonia.... Se non ho capito male
Fortuna ho il mini abbonamento👍
Ricordo il suo 4 - 2 - 4 con crollo verticale nel dirupo :laughing:
A mio parere siamo superiori al Napoli e anche alla Juventus
l’unica superiore a noi é l’Inter
Se dici che non siamo da scudetto posso essere d'accordo, ma a quel punto non puoi dirmi che il Milan lo può essere...
Per me fu quello dopo ancora, quando arrivammo ottavi un po' per problemi evidenti nostri e un po' perché ce ne combinarono di tutti i colori.
Si quello intendevo 2021 22
Faiga.....ma che prezzi!!!!! Ma son matti porco giuda!!!!!.... và bene che è il Real Madrid, ma la zet la vá mia av róba😡😡😡
Me cojoni che prezzi, SE lo riempie sarà record sicuro di incasso. Ma non ne sono convinto, a ste cifre
Purtroppo con i se e con i ma non si fa la storia. Cia’ che vado a vedermi un attimo la nostra bacheca perché c’è qualcosa che berlustra….
A noi non vediamo più te...
Io non vedo i suoi baffi meravilllosi:laughing:
record d'incasso di sempre per la ns società in arrivo
Minkia
È incredibile come in due partite Retegui sia già diventato oggetto di critica
Non è una squadra che gioca per favorire gli attaccanti.
Non a caso, Balotelli é stato l’ultimo a fare bene proprio perché inserito in un contesto valorizzato da gente come Pirlo, Cassano ecc in grado di servirlo per favorirne la finalizzazione (parlo del rendimento degli attaccanti).
Balotelli, fra l’altro, non era nemmeno uno volenteroso di sbattersi per la sguarda…a riprova che gli interpreti a centrocampo o i compagni di reparto solo fondamentali (si veda da noi i vari assistenti di cui può fruire)
Grazie Paglia.Hai fatto bene a specificare,altrimenti chissà cosa usciva!!
Dobbiamo essere nel gruppone a sei giornate dalla fine
Quindi sabato difesa con martino, Hien e Kossu
Mah...Toloi è in gruppo da tanto ormai. Non potrebbe giocare lui? Toloi, Hien e Kosso
Colpito dalla maledizione del centravanti dell'Italia cioè: "nessuno crea ma il pir.a è il 9"
Dipende in che squadra giochi...
A noi non vediamo più te...
Ventura un Biden calcistico
se così fosse, potevano già liberarlo ,ste super eagles che poi magari scopri che sono pure imparentati con le cornacchia spellacchiate di gazzaladraLotitouomodimerda !
va beh ma magari l'allenatore l'ha deciso oggi pomeriggio di escluderlo
Se l'Atalanta può tranquillamente battere tutti, e lo ha dimostrato, l'Atalanta è da scudetto.
Se l'Atalanta può perdere in casa con il Como, può essere in piena lotta per la retrocessione...
Quale è la piùprobabile delle due?
Non sono così in disaccordo … per arrivare primi bisogna dare continuità , perdere veramente poco ( e ne abbiamo già perse 3 ) e vincere almeno 25/30 partite e siamo solo a 8 … questo non significa che non vinceremo ma le longa … molto longa … testa al parmigiano
Degli infortunati, bene che vada recuperiamo CDK...
se tanto mi da tanto, essendo che sono ancora nella fase delle terapie, è già chiaro che ZAPPA,KOLA e DJIM non sono recuperabili per Parma. Ma questo si sapeva già da subito: non sono cose gravi ma necessitano ancora di tempo per il recupero totale. farsi illusioni per recuperi veloci o forzare i tempi per lo stesso motivo, non ha senso e può creare pericolose e inutili recidive
Quindi sabato difesa con martino, Hien e Kossu
In disaccordo con il mister, solo l'Inter è superiore, x il resto vedo molto equilibrio lassù in alto e la squadra ha dimostrato di non essere meno del Napoli che ha più punti di ciò che ha fatto vedere
Sembra per infortunio:sad: tocchiamoci i :sgrat:
Commento errato, era per Lookman che poi il buon Paglia nei commenti giusti mi ha tranquillizzato, scusate!!
..chissà cos'avrà detto in realtà.... :laughing:
Il tuo commento mi ha ucciso :ride_molto:
Dopo (con grande distacco) Gasperini, l'allenatore che ho visto far giocare meglio la Nostra Atalanta. Che Bei ricordi...
È incredibile come in due partite Retegui sia già diventato oggetto di critica
Colpito dalla maledizione del centravanti dell'Italia cioè: "nessuno crea ma il pir.a è il 9"
Vado a memoria sicuro di dimenticare qualcosa.
Atalanta-rubentus 1-3, rigore clamoroso per noi non fischiato e pareggio irregolare, rubentus Atalanta 2-2, dovevano essere 6 punti a zero per noi, trasformati in 4-1 per loro per un totale di 9 punti di forbice.........da aggiungere il placcaggio di Lautaro 🏉 il 3-3 con 2 tuffi della MERD@, Lo 0-0 con la Samp con mancata espulsione del loro portiere, il gentile omaggio del rigore assurdo dato alla rube ad Empoli quando stavano sotto 1-0 con tuffo vergognoso della ronalda, e se non mi confondo il furto casalingo subito con il Cagliari.
Atalanta - juve del 2019-20 è la madre di tutte le porcate fatte.
Mancata espulsione di Higuain (fallo a gamba tesa su Gollini) + calcio nel basso ventre a Palomino in occasione del suo gol;
Fallo di mano di uno juventino in occasione del 2-3 gol loro.
Mancata espulsione di DiBala per insulti alla giacchetta nera (chi era? Rocchi..).
Onesto... Onestamente lo penso pure io. E non sopporto chi, alla solita domanda su chi è favorito per lo scudetto, mette almeno 6-7 squadre. A quel punto per forza ci prendi. Io non sono uno scommettitore, ma se fossi obbligato a puntare 1 euro (a parità di quote per tutti) lo metterei ancora sull'Inter. Sperando di sbagliare... (a nostro favore...se no preferisco l'Inter ai gobbi!).
se così fosse, potevano già liberarlo ,ste super eagles che poi magari scopri che sono pure imparentati con le cornacchia spellacchiate di gazzaladraLotitouomodimerda !
Non c'è Scalvini, quindi è sicura la convocazione per sabato
..chissà cos'avrà detto in realtà.... :laughing:
Ahahahah veramente
È incredibile come in due partite Retegui sia già diventato oggetto di critica
Fulminato sulla via di Damasco cerca clienti per il business della ristorazione
Brao Gigi parole sante. Noi si punta a Monaco
anche lui allineato alla pressione mediatica che ha solo il fine di destabilizzare il n ostro ambiente perchè temono noi si possa veramente essere un insidioso concorrente per il colpo grosso ! Per fortuna che i nostri hanno i piedi molto ben piantati e saldi al suolo !
Sincerità friulana,la penso anch'io così... ma sognare non costa nulla !
Ormai tutte le trasferte chiederanno la dea card se serve contro il parma presumo servirà in quasi tutte le trasferte.
Prevedo una scarsa affluenza e un settore ospiti visto come a Venezia sostegno imbarazzante senza gli ultras.
E sperando che venerdì sera non ci sia nebbia.
A Venezia era esaurito il settore ospiti
se tanto mi da tanto, essendo che sono ancora nella fase delle terapie, è già chiaro che ZAPPA,KOLA e DJIM non sono recuperabili per Parma. Ma questo si sapeva già da subito: non sono cose gravi ma necessitano ancora di tempo per il recupero totale. farsi illusioni per recuperi veloci o forzare i tempi per lo stesso motivo, non ha senso e può creare pericolose e inutili recidive
Al g’ha resù. Bona
Ok grazie
Sembra per infortunio:sad: tocchiamoci i :sgrat:
Ho visto che anche Lookman non e' in distinta con la Nigeria che gioca alle 17
00. Squalifica o cosa??
Ormai tutte le trasferte chiederanno la dea card se serve contro il parma presumo servirà in quasi tutte le trasferte.
Prevedo una scarsa affluenza e un settore ospiti visto come a Venezia sostegno imbarazzante senza gli ultras.
E sperando che venerdì sera non ci sia nebbia.
Ho visto che anche Lookman non e' in distinta con la Nigeria che gioca alle 17
00. Squalifica o cosa??
Sembra piccola contusione
come dargli torto..........
solo x essere riuscito a mettere tutto questo ti do il mio like
..chissà cos'avrà detto in realtà.... :laughing:
Vero, nelle interviste sfarfugliava delle parole, se le mangiava o altro....alla fine non si capiva bene quello che diceva...
Già nel 2020 meritavamo lo scudo (Papu docet), ma dopo le anomalie arbitrali di tutto il nostro campionato, verso la fine nella partita con la Juve, hanno fatto capire alla squadra che non era cosa per noi e di conseguenza si sono evidentemente tirati i remi in barca.
Vai tranquillo.
io sarò con un mio amico bergamasco e abbonato Dea, che ha il figlio che gioca nelle giovanili crociate.
Ci andiamo nel primo pomeriggio per farci un giro in centro, poco distante dal Tardini e poi pizza prima della partita.
Quindi "eludendo" controlli di qualsiasi tipo, scorte, percorsi e parcheggi obbligati e cagate da questura italiana da triste ventennio.
Quanto agli ultras del Parma, mi ricordo del loro comunicato, che ringraziavano i nostri per aver trattato con rispetto i loro gradoni, che ci ospitarono qualche anno fa in occasione dell'indisponibilità del nostro stadio.
realista come il GASP e molti di noi . Ovviamente, nel caso( :sgrat:),saremo tutti contenti di smentirlo !
il solito rosicone
Ripeto quello che ho già scritto in altre occasioni riguardo all'argomento: tutti discorsi prematuri, sono troppe le variabili in gioco che devono girare per il verso giusto, e poi perché noi e non la Fiorentina o la Lazio che al momento hanno i nostri stessi punti? Se ad aprile saremo ancora lì vicini alla vetta allora si potranno fare discorsi concreti, al momento no.
Condivido. Non si può parlare ora di scudetto.
Vero e le 2 coppa Italia Rubare
Gridano anoca vendetta.
Quel gruppo avrebbe meritato la vittoria
po a me
🚂🚅🚂🚄
Noi continuiamo a sognare ma lui, per il momento, ha ragione, sono i giornalai che alla dodicesima giornata vogliono x forza caricare questo obbligo di vincere lo scudetto sulle spalle ai nostri eroi
chissà se è ancora sul frecciarossa?
Non ha spiegato bene il “concetto”
grande baffo Delneri😆😆😆
..chissà cos'avrà detto in realtà.... :laughing:
che bello
:dea:
Ho visto che anche Lookman non e' in distinta con la Nigeria che gioca alle 17
00. Squalifica o cosa??
Se non erro sono qualificati quindi magari giocano con diverse riserve... anche per valutarle
Mettiti una maglietta della Reggiana, se ce l' hai quella di Futre :laughing:
In alternativa una delle teste quadre…ti offrono da bere di sicuro 😆😆😆
Serve pec alla digos con targa patente e libretto x scorta dal casello
😆😆😆😆😆🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Secondo me molto più assurdo quello fischiato per il mani di De Roon .Avversario a 2 metri braccia non attaccate al corpo ma neanche larghe ,invece Muriel aveva il braccio larghissimo anche se la palla era indirizzata verso il centrocampo anziché la porta e totalmente involontario ci poteva stare
Sono d'accordo, peggio quello di De Roon, addirittura se non ricordo male venne colpito dalla palla sul gomito ed era pure girato di schiena, uno dei rigori più assurdi che abbia mai visto fischiare.
Quello fu detto l'anno successivo.
Per me fu quello dopo ancora, quando arrivammo ottavi un po' per problemi evidenti nostri e un po' perché ce ne combinarono di tutti i colori.
Quella partita fu una ladrata epocale.
Giocatori della Juve che miravano le braccia dei nostri in area per farsi dare un rigore...
Quello su Muriel, assurdo
Secondo me molto più assurdo quello fischiato per il mani di De Roon .Avversario a 2 metri braccia non attaccate al corpo ma neanche larghe ,invece Muriel aveva il braccio larghissimo anche se la palla era indirizzata verso il centrocampo anziché la porta e totalmente involontario ci poteva stare
Non succederà mai
Ripeto quello che ho già scritto in altre occasioni riguardo all'argomento: tutti discorsi prematuri, sono troppe le variabili in gioco che devono girare per il verso giusto, e poi perché noi e non la Fiorentina o la Lazio che al momento hanno i nostri stessi punti? Se ad aprile saremo ancora lì vicini alla vetta allora si potranno fare discorsi concreti, al momento no.
Vado a memoria sicuro di dimenticare qualcosa.
Atalanta-rubentus 1-3, rigore clamoroso per noi non fischiato e pareggio irregolare, rubentus Atalanta 2-2, dovevano essere 6 punti a zero per noi, trasformati in 4-1 per loro per un totale di 9 punti di forbice.........da aggiungere il placcaggio di Lautaro 🏉 il 3-3 con 2 tuffi della MERD@, Lo 0-0 con la Samp con mancata espulsione del loro portiere, il gentile omaggio del rigore assurdo dato alla rube ad Empoli quando stavano sotto 1-0 con tuffo vergognoso della ronalda, e se non mi confondo il furto casalingo subito con il Cagliari.
3-3 con a lazzie
Vado a memoria sicuro di dimenticare qualcosa.
Atalanta-rubentus 1-3, rigore clamoroso per noi non fischiato e pareggio irregolare, rubentus Atalanta 2-2, dovevano essere 6 punti a zero per noi, trasformati in 4-1 per loro per un totale di 9 punti di forbice.........da aggiungere il placcaggio di Lautaro 🏉 il 3-3 con 2 tuffi della MERD@, Lo 0-0 con la Samp con mancata espulsione del loro portiere, il gentile omaggio del rigore assurdo dato alla rube ad Empoli quando stavano sotto 1-0 con tuffo vergognoso della ronalda, e se non mi confondo il furto casalingo subito con il Cagliari.
i ladri erano già in cloaca da parecchio tempo , erano attaccati alla canna del gas , ma qualcuno li ha tenuti in vita . concordo senza le tre partite arbitrate dal tarocchi ( gobbi all' andata, lazio e inter) avremmo vinto sicuramente lo scudo . ha perfettamente ragione il PAPU
Esatto.
Quel campionato ci fu ladrato dalla Rubentus basta ricordare come hanno pareggiato a Torino dove se avremmo vinto in piena forma li avremmo superati
Anche la partita di andata a bg fu una ladrata made in rocchi.
La nostra corsa finì dopo che acciughina disse che dovevano fare la corda sull'Atalanta
Quello fu detto l'anno successivo.
Quella partita fu una ladrata epocale.
Giocatori della Juve che miravano le braccia dei nostri in area per farsi dare un rigore...
Quello su Muriel, assurdo
Se penso a quel campionato non posso pensare alle sofferenze patite in famiglia e nel mondo per il maledetto COVID. La ripresa del campionato con le vittorie a raffica dal mese di giugno contribuirono a rassegnarmi un po'. Sono anch'io convinto che se avessimo vinto a Torino con le mede gobbe lo scudetto c'è lo saremmo giocato fino alla fine.
19-20 squadra senza senso. Schiacciasassi. Maledetti 2 rigori…
Serve pec alla digos con targa patente e libretto x scorta dal casello
😂😂
Mettiti una maglietta della Reggiana, se ce l' hai quella di Futre :laughing:
ti conviene parcheggiare nel parcheggio subito dopo l'uscita dell'autostrada dove c'é il roadhouse un ristorante, da li partono le navette.Se invece vuoi girare la cittá é un altra cosa.
Anche a Venezia stessa storia, vicino allo stadio la Questura ti consigliava di mettere via i colori, poi però.... Ci siamo fatti Piazzale Roma stadio e ritorno con sciarpe e bandiere passando per il centro. Parma é un fac simile se non rompi il caxxxo nessuno ti da fastidio
X quanto può valere il parere del giornalista e statistico palmieri, lui si é preso la briga di confrontare i 9 campionati dove ha vinto consecutivamente la juve, prendendo in esami tutti gli errori e favori arbitrali, ebbene la juve meritò di vincere lo scudetto x 8 anni, l'unico che non lo avrebbe meritato era proprio il 2020 dove lo avrebbe meritato l'atalanta
Ho visto che anche Lookman non e' in distinta con la Nigeria che gioca alle 17
00. Squalifica o cosa??
Con le m.e.r.d.e. bianconere che non giocavano a calcio ma cercavano di prendere le mani per farsi regalare dei rigori; quella partita è stata il "no plus ultra" dello stile gobbo: vincere non è importante, è l'unica cosa che conta
Meglio i colori del Pisa
Parole sante Papu e sappiamo tutti cosa successe al Gobbo Stadium. ..
Si !! Secondo me oggi dovrebbe già essere a Zingonia per allenarsi
Ok grazie
Rimango del mio pare sulla campagna acquisti,per me insufficiente. Come dicevo,serve un altro miracolo del Gasp,più allineamento pianeti, per poter arrivare al bersaglio grosso.
Qualcuno che ne sa più di me conferma che domani sera hien non gioca in nazionale xche squalificato?
Si !! Secondo me oggi dovrebbe già essere a Zingonia per allenarsi
Sono tanti i modi fi gufare, questo resta sempre il piu' efficace per i diversamente simparizzanti, pota,al funsiuna semper.
Qualcuno che ne sa più di me conferma che domani sera hien non gioca in nazionale xche squalificato?
Ha ragione da vendere . non voglio andare indietro di 50 anni ma veramente negli ultimi 10 anni chi ha vinto lo scudetto lo ha meritato? X me no per ovvi motivi che sappiamo tutti. Lo so che x la maggior parte dei tifosi i playoff è indigesto, non farei mai playoff ottava contro la prima ma almeno le prime 4 classificate non vedrei niente di male, poi magari si perde lo stesso pero' me la gioco.
La nostra corsa finì dopo che acciughina disse che dovevano fare la corda sull'Atalanta
Corsa
La nostra corsa finì dopo che acciughina disse che dovevano fare la corda sull'Atalanta
L'anno in cui i laziali se la sentivano tantissimo. Però dopo la ripresa del campionato quella squadra era veramente una schiacciasassi. Si segnava a raffica e in tutti i modi. Mai stati cosi vicini allo scudetto da quando Gasperini siede in panchina.
Quel campionato ci fu ladrato dalla Rubentus basta ricordare come hanno pareggiato a Torino dove se avremmo vinto in piena forma li avremmo superati
ah ma allora non sono l'unico a credere che quell'anno, senza le due partite ladrate con la rube (ricordiamoci anche la partita ladrata dell'andata con gioco a terra con le mani di Cuadrado), nel finale di campionato con un vantaggio risicato la rube sarebbe andata in m...rda e avremmo vinto il campionato...
i ladri erano già in cloaca da parecchio tempo , erano attaccati alla canna del gas , ma qualcuno li ha tenuti in vita . concordo senza le tre partite arbitrate dal tarocchi ( gobbi all' andata, lazio e inter) avremmo vinto sicuramente lo scudo . ha perfettamente ragione il PAPU
Per me abbiamo già chiuso per Berardi...
non ho fonti sicure o cagat e del genere, è una sensazione...
Folorunsho non sarebbe male però dipende dal prezzo....
Per me abbiamo già chiuso per Berardi...
Paradossalmente lo eravamo di più allora che oggi, solo che non avevamo cambi e soprattutto non ci janno permesso di giocarcela
ah ma allora non sono l'unico a credere che quell'anno, senza le due partite ladrate con la rube (ricordiamoci anche la partita ladrata dell'andata con gioco a terra con le mani di Cuadrado), nel finale di campionato con un vantaggio risicato la rube sarebbe andata in m...rda e avremmo vinto il campionato...
Parole sante.....
Serve pec alla digos con targa patente e libretto x scorta dal casello