Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Perdere la Roma di C Ranieri vincerà il Festival della canzone italiana del 2025 ?
Ma è vero che hien ammonito e diffidato salterà la prossima?
Ammonito al 15"
Bambinate di risposte. Evidentemente io parlo per un determinato tipo di persone. In passato era un'idea ben più condivisa ed estesa anche a chi non rientrava nei gruppi (senza andare troppo lontano, Brescia-Atalanta 16 biglietti venduti).
Ora però tanti che non sanno cosa fare la domenica gradiscono una bella gita con magari una pezza fatta l'altro ieri in prima fila che fa sempre bello da vedere.
Troppo semplice fare la tessera e obbligare le autorità a dire apertamente noi i Bergamaschi in giro per l'Italia non li vogliamo?
Solo così il comunicato societario avrebbe un senso, vabbè duri e puri........ma anche cornuti e mazziati.
Come diceva un vecchio motto: Ol rèst al vànsa.Quindi senza guardare altro ho votato GASP,LOOKMAN e LA DEA.Poi se non vinceremo pota pace, ol me doer lo facc.
po a me
Ottima idea. Azzarderei una maglia simile a quella della nazionale irlandese
Ma è vero che hien ammonito e diffidato salterà la prossima?
Sì io così ho letto sulla app diretta.. ieri è stato ammonito e salterà la prossima per squalifica.
Come diceva un vecchio motto: Ol rèst al vànsa.Quindi senza guardare altro ho votato GASP,LOOKMAN e LA DEA.Poi se non vinceremo pota pace, ol me doer lo facc.
Il problema è il circolo vizioso che si crea. Famiglie e anziani talvolta vorrebbero "i duri e puri" che perculate (ovviamente in anonimo) per fargli foto e video da far vedere agli amici o da postare su Facebook.
Alla lunga l'atmosfera creata da anziani famiglie stanca anche anziani e famiglie in quel tripudio di piumini neroazzurri che sono le trasferte moderate.
Io non perculo, dico quello che vedo, .....anzi forse hai ragione perculo che non mi fa vedere la partita con le bandierine, anche negli anno 80/90 c'erano le bandiere, ma tifavo cantavo ma riuscivo a vedere la partita.....le mie foto ricordo da mostrare sono di quei anni li, quando anche io "partecipavo". Non so quanti anni hai, ma mi sa che non hai ben presente cos'era la curva in casa ed in trasferta in quei anni da me citati.
Lasciamo fare a joma che ci ha sempre stupito con la sua fantasia....miodio.....
Ma è vero che hien ammonito e diffidato salterà la prossima?
Tessera o non tessera, guerra tra poveri. Il fallimento del programma è sotto gli occhi di tutti ma nessuno fa nulla per superare un dispositivo che non ha mai funzionato per lo scopo per il quale era nato. Presa di posizione onesta e direi nemmeno non facile mediaticamente da prendere risultando una voce fuori dal coro. Bravi, ma purtroppo non cambierà nulla e nemmeno se tutto il mondo dei tifosi si tesserasse cambierebbero le cose...Napoli vs Atalanta insegna.
Non ci gioco più, non mi piace più
E non fa per noi, non somiglia a noi
Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari
Questo grande bluff
Meroni Vendrame Beccalossi e Best
Zigoni Petrini con Taribo West
Garrincha con Garritano
Ayala poi Rivelino
Ferrini Moschino Puia e Cereser
Questo è il calcio che vorrei
Per il quale morirei
Questo calcio è poesia
Questo calcio è la follia
Io sono cresciuto con i sogni miei
Nessuno potrà rubarli, sono miei
Le figu nei pantaloni
La fede negli stiscioni
Le grida liberatorie dopo un gol
Le maglie senza le scritte
La palla che va nel sette
E tutta la vita ad aspettare un gol
Non ci gioco più, non mi piace più
E non fa per noi, non somiglia a noi
Io però ci casco ancora e vivo ancora l'avventura
Di gridare GOL!
[cit. Controcalcio - Statuto]
Intanto è partito lo sciacallaggio nei confronti del Lione (deve concordare un piano di rientro seiennale con la Lega francese di 500 mln pena retrocessione nelle leghe inferiori ) con il DS che consiglio certificati medici in testa per accaparrarsi a pochi euro i giocatori del club francese. .che tristezza scecc
esattamente lo stesso metro e le stesse posizioni che vengono prese in itaGlia per i nostri clubs indebitati Riomma,Sfinter e compagni di merende vari . Ha già ,è vero : hanno applicato la legge al Chievo, mentre alla Nazio hanno fatto lo spalmadebiti costruito su misura di Lotitouomodimerda !
ora è iper organizzato, ci sono i genitori che accompagnano i bambini alle scuole calcio, seguono tutti gli allenamenti. E le partite aggiungo. Ecco spiegato il male nel calcio giovanile e perché gli italiani non emergono più. Quando giocavo io i miei non sono mai venuti. Se non sporadicamente... ed ero libero di giocare e divertirmi. Senza avere il fiato sul collo perché devo andare in serie A per realizzare i segni papà... e ovviamente poi mantenere tutti perché " ho fatto un avita a portarti agli allenamenti "
Non si può generalizzare. A me sarebbe invece piaciuto molto se mio padre fosse venuto a vedermi giocare, come ha in seguito fatto con mio fratello minore.
Hien ammonito in Svezia-Slovacchia salta la prossima per squalifica 👍
mei isè ! Zero rischi infortuni. Se vogliono, posson anche già lasciarlo rientrare alla base Zingonia
Segnalo il goal decisivo di siren diao in b spagnola. Entra al min 80 e segna al min 82. Gia' secondo goal da tre punti. Purtroppo sinora pochissimo spazio, chissa' che questo goal gli regali qualche opportunita' in piu'
grazie. Sto qua a me piace un sacco. tempo due/tre anni di gavettona e potrà tranquillamente permettersi la serie A
...comunque non è che andare a teatro sia una cosa così infamante!!!
Per caso vai in bici e ti piace il ciclismo?
Guarda che lhanno capita bene, e difatti famiglie e pensionati hanno tutti la tessera e ci vanno. Così facendo lasciano a casa i duri e puri, e hanno pure capito che più i duri e puri si impuntano a Roma impongono più trasferte con la tdf....è lì da vedere.
Il problema è il circolo vizioso che si crea. Famiglie e anziani talvolta vorrebbero "i duri e puri" che perculate (ovviamente in anonimo) per fargli foto e video da far vedere agli amici o da postare su Facebook.
Alla lunga l'atmosfera creata da anziani famiglie stanca anche anziani e famiglie in quel tripudio di piumini neroazzurri che sono le trasferte moderate.
Stiamo vivendo una magia infinita!
Grazie Gasp, ora pero' il 2° campetto va' fatto sotto le mura :laughing:
Mi sembra che c'è troppa gente che vuole mungere dalla vacca calcio, senza dare nulla in cambio, prima o poi la faranno morire.
no🏴☠️no party
E quindi?
Ma questo impavido cuor di leone da quando vi è uscito?
ora è iper organizzato, ci sono i genitori che accompagnano i bambini alle scuole calcio, seguono tutti gli allenamenti. E le partite aggiungo. Ecco spiegato il male nel calcio giovanile e perché gli italiani non emergono più. Quando giocavo io i miei non sono mai venuti. Se non sporadicamente... ed ero libero di giocare e divertirmi. Senza avere il fiato sul collo perché devo andare in serie A per realizzare i segni papà... e ovviamente poi mantenere tutti perché " ho fatto un avita a portarti agli allenamenti "
🤔 Quindi perché non vuoi tu nessuno deve andare?
Bambinate di risposte. Evidentemente io parlo per un determinato tipo di persone. In passato era un'idea ben più condivisa ed estesa anche a chi non rientrava nei gruppi (senza andare troppo lontano, Brescia-Atalanta 16 biglietti venduti).
Ora però tanti che non sanno cosa fare la domenica gradiscono una bella gita con magari una pezza fatta l'altro ieri in prima fila che fa sempre bello da vedere.
Ho letto tutto l'articolo sul quotidiano di Parma. Tra noi e il Parma non c'è nessun problema. Vi ricordate però pochi anni fa quando giocammo a Parma qualche partita causa ristrutturazione stadio? In Atalanta-Fiorentina la partita fu sospesa per un paio di minuti. Un giocatore della Fiorentina si era fermato perché aveva sentito degli ululati rivolti verso di lui. Nessuno li aveva sentiti, nemmeno l'arbitro. Poi non si ripeteremo ma il sindaco di Parma di allora scrisse un post agghiacciante sui social in cui diceva che a Parma certe cose non erano mai successe e dava indirettamente dato dei trogloditi a tutti i bergamaschi, senza distinzione.
Parlando tra tifosi, il tifo organizzato non era colpevole (si sarebbe sentito dalla tv) e nemmeno la stragrande maggioranza dei tifosi atalantini presenti. Pare che un gruppetto formato da pochissimi idioti in tribuna aveva preso di mira il calciatore. Non li avevano individuati (purtroppo) e ci avevano attaccato tutti.
Questa è la spiegazione dietro la richiesta di tessera.
mi sembra un pó forzato il motivo da te scritto.
Campionato 97/98
Organizzato la trasferta la sera prima
Parma - Atalanta 2- 2
Davamo appuntamento a Paolo Foglio al Bier Stube di Albino durante il riscaldamento sotto il nostro settore
Che tempi....
Vero, Paolo era un abituee del Bier stube
Urca
Logorroico
Avanti cosi , tra endorsement veri e pompati , clausola , ingaggio e tangente al Riso , al costa come ol Mbappe
Articoli così sono meravigliosi e anche toccanti. Grandissimo Nielsen, hai scritto la storia della nostra (nostra e tua) Atalanta. Belle sensazioni anche a chi è nato dopo :wavingflag:
Comunque se qualcuno ha avuto malfunzionamenti sui applicazioni IPTV su TV Samsung o LG sappia che e' ancora colpa del Piracy Shield e dei fenomeni che la tengono in piedi.
Gli incompetenti hanno inchiodato le applicazioni IPTV dei suddetti marchi bloccando il software e non il flusso. Piace vincere facile , ma e' ora che inizino a pagare.
Essendo del tutto inutili ed inefficienti contro chi fornisce lo stream hanno bloccato i software.
Come se io delinquo mandando in giro virus con Gmail e quelli , o chi per loro bloccano Gmail.....
Geniale
DeSiervo Giupi , Casini pegio.
Pagate buffoni
Ho letto tutto l'articolo sul quotidiano di Parma. Tra noi e il Parma non c'è nessun problema. Vi ricordate però pochi anni fa quando giocammo a Parma qualche partita causa ristrutturazione stadio? In Atalanta-Fiorentina la partita fu sospesa per un paio di minuti. Un giocatore della Fiorentina si era fermato perché aveva sentito degli ululati rivolti verso di lui. Nessuno li aveva sentiti, nemmeno l'arbitro. Poi non si ripeteremo ma il sindaco di Parma di allora scrisse un post agghiacciante sui social in cui diceva che a Parma certe cose non erano mai successe e dava indirettamente dato dei trogloditi a tutti i bergamaschi, senza distinzione.
Parlando tra tifosi, il tifo organizzato non era colpevole (si sarebbe sentito dalla tv) e nemmeno la stragrande maggioranza dei tifosi atalantini presenti. Pare che un gruppetto formato da pochissimi idioti in tribuna aveva preso di mira il calciatore. Non li avevano individuati (purtroppo) e ci avevano attaccato tutti.
Questa è la spiegazione dietro la richiesta di tessera.
In Italia ci sono ca 10milioni di famiglie… mettiamo che il 50% seguano il calcio e fai abbonamento completo a 20 euro al mese .. sono 100ml euro all anno che fanno 1.2 mil annui a cui aggiungi pubblicità ( ormai infinita) e rivendita dei diritti agli altri Paesi … abbassi le pretese delle società e coinvolgi la massa .. che poi è la a gente che fa girare il tutto. Se poi si tiene conto di cosa pagano gli esercenti per trasmettere ( una follia di costo)… certo se vuoi guadagnare solo tu prima o poi si affonda
Beh, se arriva a 7 reti (cosa di cui dubito molto) lo compriamo a 22 milioni :canna:
Non capisco questa presa di posizione della Società Atalanta sulla tdt, detto niente, da anni, per torti arbitrali continui ed eccessivi (Bastos, lautaro, ….) e te ne asci a difendere i tifosi che NON VOGLIONO fare la tdt quando è una scelta loro?
Mah
Nel momento in cui tutta la Curva Nord dovesse fare la TDT, sto stronzi vieterebbero più trasferte anche a chi ha la TDT. Perché possono farlo. Quindi chi ha la TDT e può andare in trasferta non critichi chi non la fa. Vada in trasferta liberamente.
Vietare o no a certe tifoserie di andare in trasferta è più una scelta di numeri di organico delle forze dell'ordine. Chi ne subisce le conseguenze ad esempio siamo noi di Bergamo. E la società si è lamentata per questo.
La società è per la TDT
Scoperto l'acqua calda
Passo
Sarebbe bello avere una squadra di basket come molte squadre in Europa...
Fantastico...
Mi sembra anche molto pompato come giocatore... In queste 12 giornate di campionato ha messo a referto 1 gol e 0 assist. Vero che il Monza non è propriamente una corazzata e una squadra offensiva, però mi sembrano comunque pochini
Pota si… primo anno da abbonato (in Sud), poi dall’anno dopo sarebbe stata sempre Nord!!!
Ci credevo nel biondino, ma alla fine … quell’anno ….. avevamo già fatto uno dei migliori acquisti della nostra storia senza saperlo….
GPS7
Prima di tutto chiederei alla società di ristampare le magliette della finale: 1907 copie andate via in mezz'ora... come se, perché a pensar male spesso ci si azzecca, qualcuno fosse già statto avvisato prima e fosse pronto sullo store a prenderne in gran quantità!
Per il christmas match invece, qualcosa di verde ci starebbe bene, visto che è anche il colore dei Celtics di Pagliuca (...e qualcosa di nerazzuro per Natale ai Celtics? Forse chiedo troppo...)
Intanto come "regalo" (che sarebbe a pagamento.....) la società per Natale, potrebbe rimettere in circolazione la maglietta replica della finale di Dublino. Folle ne abbiano fatto solo 1907 :angry:
Anche dagli spalti degli stadi statunitensi una Dea riconoscibilissima!
Come tutte le attività, quando ci sono meno entrate, non si fa altro che spendere meno.
I signori del calcio dovranno ridimensionare soprattutto i costi della produzione, che altro non sono che costo dei giocatori.
Se non si adegueranno, o qualcuno ricapitalizza senza un domani, oppure si portano i libri in tribunale.
Penso che sia molto semplice da capire.
Faccio un solo piccolo esempio significativo alle nostre latitudini, da appassionato di Volley, soprattutto femminile.
La Foppapedretti Volley BG, fino a quando gli imprenditori hanno messo mano al portafoglio, ha recitato un ruolo elitario in Italia ed in Europa, quando i rubinetti si sono chiusi, il tutto si è velocemente ridimensionato.
Segnalo il goal decisivo di siren diao in b spagnola. Entra al min 80 e segna al min 82. Gia' secondo goal da tre punti. Purtroppo sinora pochissimo spazio, chissa' che questo goal gli regali qualche opportunita' in piu'
gesto fantastico che va oltre l'impegno economico,spero che i giornali ne diano risalto x incentivare altri sportivi milionari nel fare queste opere ai ns ragazzi
Ma Roma non hanno ancora capito che chi va in trasferta sono famiglie e anziani?
Guarda che lhanno capita bene, e difatti famiglie e pensionati hanno tutti la tessera e ci vanno. Così facendo lasciano a casa i duri e puri, e hanno pure capito che più i duri e puri si impuntano a Roma impongono più trasferte con la tdf....è lì da vedere.
Con la tdt rinominata fidelity card (ma la sostanza è la stessa) volevano togliere gli "ultras" dagli stadi e impedir loro di andare in trasferta. Le tifoserie che si sono tesserate (Verona, genoa ecc.) hanno aggirato il sistema considerando che tanto anche i biglietti o i voucher sono nominali e pertanto hanno, giustamente, reputato una cagata non tesserarsi mentre, facendolo, sono liberi di andare ovunque a fare quello che hanno sempre fatto. Chi invece non si è tesserato l'ha data vinta al sistema, di fatto li volevano fuori e fuori sono restati.
👍
Che bello leggere i filosofi della tessera (degli altri però...)
O tutti o nessuno
🤔 Quindi perché non vuoi tu nessuno deve andare?
che gli frega tanto sono tesserati
😂😂😂😂 vero. Ormai c'è lhanno tutte le tifoserie.
Sì è già fiondatoil DS che consiglia certificati medici su di lui.
Uomo di merda lui e chi si è fatto il certificato.
Nella lista dei colpevoli mancano clamorosamente la classe arbitrale capace di rendere quello che dovrebbe essere uno sport maschio in uno sport stile danza classica e i giornalisti ********* sempre impegnati nell'ormai misero tentativo di dopare mediaticamente le solite note con commenti al limite del insulto all'intelligenza degli appassionati occultando immagini ed operati arbitrali senza vergogna sostenendo la causa delle big indebitate a discapito del bacino provinciale che non ne può più dei soliti soprusi che in epoca V.A.R seppur parzialmente sono ormai regolarmente certificati senza ombra di dubbio.
********leccacul○
La penso anch'io come te,la trovo una battaglia ideologica portata avanti solo perché chi "comandava" non poteva farla. Resto cm dell' idea che sia una cagata perché cm (vedi napoli) non garantisce niente e se vogliono nn ti fanno andare in trasferta quindi serve solo per scucirti altri 20/30€ senza nessun vantaggio
Io con la tessera a parma ci vado, senza non potevo.
Nella lista dei colpevoli mancano clamorosamente la classe arbitrale capace di rendere quello che dovrebbe essere uno sport maschio in uno sport stile danza classica e i giornalisti ********* sempre impegnati nell'ormai misero tentativo di dopare mediaticamente le solite note con commenti al limite del insulto all'intelligenza degli appassionati occultando immagini ed operati arbitrali senza vergogna sostenendo la causa delle big indebitate a discapito del bacino provinciale che non ne può più dei soliti soprusi che in epoca V.A.R seppur parzialmente sono ormai regolarmente certificati senza ombra di dubbio.
Ah, questo è l'allenatore antipatico, cattivo, schiavista, piangina, rompiscatole, ecc ecc ecc.... Fatevi una cassa di Maalox e anche una vita e imparate da quest'uomo... + Gasperini - MaheleDemiralKoopmeiners
DAZN deve completate l'offerta con tre / quattro canali per adulti.
Per il resto il calcio italiano può piangere su sé stesso e ringraziare i soliti mafiosetti.
E quindi?
Finalmente la società dice qualcosa. Bravi. Ora togliere sta minchiata della tessera che non serve a nulla. A no serve solo a far arricchire qualcuno, 20€ per cosa? Ma per piacere è ora di toglierla. 1312 sempre
Quel babbeo, parlandone come vivio, era l'allora ministro Maroni, ormai deceduto. Contro la tessera del tifoso da ricordare la manifestazione dei tifosi contro la tessera del tifoso alla festa della lega di Alzano Lombardo del 2010 con la presenza dell'allora ministro degli interni Maroni e di altri due ministri e i conseguenti disordini. Auto incendiate tra le quali quella della Polizia Locale e dei Carabinieri. Però io mi chiedo: perché non farla? Va bene i costi ma non farla alla fine danneggia la possibilità di partecipare a trasferta e si danneggia la squadra
ufficialmente degli ultras allora non la fece nessuno, anche se ricordo benissimo moltissime trasferte dal 2011 al 2013 dove ufficialmente c'erano solo "cimici" come me
(termine usato sul loro giornalino per descrivere i tesserati) ma che vedevano alcuni capi storici non nel settore ospiti a "controllare" noi eretici...
come facevano a entrare se non erano tesserati???
Hien ammonito in Svezia-Slovacchia salta la prossima per squalifica 👍
Che bello leggere i filosofi della tessera (degli altri però...)
O tutti o nessuno
Evidentemente Beppe Riso
Lo sta pubblicizzando da tutte le parti per farlo comprare all'Atalanta.
Dipende se in quel di Zingonia il pricuratore piace ancora o no.
Con la tdt rinominata fidelity card (ma la sostanza è la stessa) volevano togliere gli "ultras" dagli stadi e impedir loro di andare in trasferta. Le tifoserie che si sono tesserate (Verona, genoa ecc.) hanno aggirato il sistema considerando che tanto anche i biglietti o i voucher sono nominali e pertanto hanno, giustamente, reputato una cagata non tesserarsi mentre, facendolo, sono liberi di andare ovunque a fare quello che hanno sempre fatto. Chi invece non si è tesserato l'ha data vinta al sistema, di fatto li volevano fuori e fuori sono restati.
concordo su tutta la linea
Bravo "Vate".
Bè con Milan e Lazio si è divorato dei goal quasi fatti....e con la Lazio cincischiando regalò il goal di Pedro......con il gasp può solo che migliorare...
Ciao Lovere :saluta: ero ironico ovviamente.
Sicuramente come dici tu con il Gasp puo' venire fuori alla grande !
finke gli arbitri rubano impuniti e vanno avanti le solite note colle ladrate,facendo figure di mierda epokali in europa,ki volete che compri i diritti di sta merdà di serie A
un po troppo di parte.......:wanker:
Fratelli di Grugliasco, da domani in provincia di…Bergamo
Quel babbeo, parlandone come vivio, era l'allora ministro Maroni, ormai deceduto. Contro la tessera del tifoso da ricordare la manifestazione dei tifosi contro la tessera del tifoso alla festa della lega di Alzano Lombardo del 2010 con la presenza dell'allora ministro degli interni Maroni e di altri due ministri e i conseguenti disordini. Auto incendiate tra le quali quella della Polizia Locale e dei Carabinieri. Però io mi chiedo: perché non farla? Va bene i costi ma non farla alla fine danneggia la possibilità di partecipare a trasferta e si danneggia la squadra
é morto Maroni ?
Non lo sapevo, ad occhio mi sembrava giovane.
Nel merito della legge é venuta a metá tra due legislature probabile l' abbia firmata Maroni,ma era giá tutto pronto e fatto dal governo precedente
Campionato 97/98
Organizzato la trasferta la sera prima
Parma - Atalanta 2- 2
Davamo appuntamento a Paolo Foglio al Bier Stube di Albino durante il riscaldamento sotto il nostro settore
Che tempi....
Che bello leggere i filosofi della tessera (degli altri però...)
O tutti o nessuno
:laughing::laughing::laughing:
A meno che la clausola sia congrua e Don Luca abbia già la parola di un Maldini.
P.S. Maldini pur essendo molto giovane,fu l' unico milanista a vergognarsi pubblicamente in quella famosa semifinale di coppa.
A fine partita ammise senza mezze misure: " Che figura di merda!"
Nessun Santo. Se arrivi o meno mi frega poco. Ma come CDK il ragazzo mi pare abbia in dote una base di educazione e basso profilo che è valore aggiunto. Sul calcio lascio a chi sa
Troppo sponsorizzato il ragazzo.
Don Luca e lo chef agiscono nell'ombra normalmente
A meno che la clausola sia congrua e Don Luca abbia già la parola di un Maldini.
A tutti non lo so, a uno in particolare assolutamente si ..
Già
Io mi ricordavo fosse stato Pisanu, o lui fu quello che ideò i biglietti nominativi?
Maroni ministro del governo Berlusconi
Forse stanno ancora facendo pagare a tutti gli atalantini i fatti di Alzano?
A tutti non lo so, a uno in particolare assolutamente si ..
Non vorrei sbagliare , ma visti i tempi che servono per queste cose , la maglia di Natale sarà già pronta almeno da 2 mesi. Adesso è troppo tardi
Che bello leggere i filosofi della tessera (degli altri però...)
O tutti o nessuno
La tessera l'abbiamo visto in questi lunghi anni, non è servita a niente.
Non da vantaggi economici, non serve ad identificare nessuno, e solo il sistema utilizzato da burocrati con formazione anni 50, per mantenere il loro status qui e soprattutto lo stipendio che ne deriva.
Chi va in trasferta ha ben presente come sono gestiti gli eventi in Germania, Inghilterra o Spagna. Solo in Francia ( dopo le esperienze di Lione e soprattutto Marsiglia) fanno a gara di ignoranza con i nostri parrucconi.
Non c'è il comunicato ufficiale dell' ONMS dove si legge la decisione?
Una volta non era il GOS che decideva?
Sarà anche un cialtronata come scrivono in molti, ma un nostro giocatore, il nostro mister e soprattutto la nostra squadra non sarebbe mai apparsa nella lista prima, quindi per me è una cosa positiva e ho votato con piacere
Non c'è il comunicato ufficiale dell' ONMS dove si legge la decisione?
Quindi non arriverà, ne stanno parlando un po' troppo
Grande mister:clap:
Falso problema. Chi non ha fatto la tessera ha fatto solo un favore a chi la inventata. Non è che la chiedono solo ai tifosi dell’atalanta ma la chiedono a tutti, solo che le altre tifoserie ultras si sono dimostrate meno stupide e l’hanno fatta, tanto che cambia? Pensano che se combinano qualcosa non li beccano solo perché non hanno la tessera del tifoso e sono vestiti tutti uguali come delle camice nere? Purtroppo vedo che il nuovo che avanza mantiene i dogmi di chi non c’è più.
Sicuramente lo faranno anche altri sportivi ma ciò che ha fatto il mister è da applausi, chapeau!!!! 👏👏👏
Maldini è un diamante grezzo in cui credo. Se trova sul suo percorso il mister potrebbe farcela.
Da noi tutti crescono con la possibilità di sbagliare. Dove trovare un posto migliore?
Al di là di quello che una persona può pensare sulla tessera del tifoso o sull'opportunità o meno di farla. La cosa che resta scandalosa è che alla tifoseria atalantina vengono vietate trasferte storicamente e clamorosamente "tranquille" mentre ad altre tifoserie viene lasciata libertà assoluta anche per trasferte più "calde".
È giusto che finalmente la società, anche se non servirà a nulla, si schieri a difesa dei propri tifosi proprio per questa disparità di trattamento.
Forse stanno ancora facendo pagare a tutti gli atalantini i fatti di Alzano?
La motivazione dell' acquisto solo con tessera non credo sia dovuta a motivi di ordine pubblico, mai successo nulla a Parma. Le motivazioni saranno altre ma non ci è dato sapere.
Siamo arrivati a togliere la rete allo stadio perché non togliere anche la tdt?
Bisogna responsabilizzare la gente
Ma non aveva fatto2 cappelle mostruose nell' ultima partita ???
Ocio scecc ocio :laughing:
Bè con Milan e Lazio si è divorato dei goal quasi fatti....e con la Lazio cincischiando regalò il goal di Pedro......con il gasp può solo che migliorare...
Quel babbeo, parlandone come vivio, era l'allora ministro Maroni, ormai deceduto. Contro la tessera del tifoso da ricordare la manifestazione dei tifosi contro la tessera del tifoso alla festa della lega di Alzano Lombardo del 2010 con la presenza dell'allora ministro degli interni Maroni e di altri due ministri e i conseguenti disordini. Auto incendiate tra le quali quella della Polizia Locale e dei Carabinieri. Però io mi chiedo: perché non farla? Va bene i costi ma non farla alla fine danneggia la possibilità di partecipare a trasferta e si danneggia la squadra
Io mi ricordavo fosse stato Pisanu, o lui fu quello che ideò i biglietti nominativi?
Troppo sponsorizzato il ragazzo.
Don Luca e lo chef agiscono nell'ombra normalmente
Gasperini mecenate
:ador::ador::ador:
Sei anche maleducato.
Guarda e passa e non ti curar di loro...
Professorino..... poverino......ueeueeeueeee
Ma non aveva fatto2 cappelle mostruose nell' ultima partita ???
Ocio scecc ocio :laughing:
Al di là di quello che una persona può pensare sulla tessera del tifoso o sull'opportunità o meno di farla. La cosa che resta scandalosa è che alla tifoseria atalantina vengono vietate trasferte storicamente e clamorosamente "tranquille" mentre ad altre tifoserie viene lasciata libertà assoluta anche per trasferte più "calde".
È giusto che finalmente la società, anche se non servirà a nulla, si schieri a difesa dei propri tifosi proprio per questa disparità di trattamento.
C'è un punto di troppo dopo "farla"... Voleva essere una virgola ma penso che il pensiero si capisca...
Al di là di quello che una persona può pensare sulla tessera del tifoso o sull'opportunità o meno di farla. La cosa che resta scandalosa è che alla tifoseria atalantina vengono vietate trasferte storicamente e clamorosamente "tranquille" mentre ad altre tifoserie viene lasciata libertà assoluta anche per trasferte più "calde".
È giusto che finalmente la società, anche se non servirà a nulla, si schieri a difesa dei propri tifosi proprio per questa disparità di trattamento.
Quel babbeo, parlandone come vivio, era l'allora ministro Maroni, ormai deceduto. Contro la tessera del tifoso da ricordare la manifestazione dei tifosi contro la tessera del tifoso alla festa della lega di Alzano Lombardo del 2010 con la presenza dell'allora ministro degli interni Maroni e di altri due ministri e i conseguenti disordini. Auto incendiate tra le quali quella della Polizia Locale e dei Carabinieri. Però io mi chiedo: perché non farla? Va bene i costi ma non farla alla fine danneggia la possibilità di partecipare a trasferta e si danneggia la squadra
Ti ho detto vai a cena.......nn ti ho detto buona.....
Sei anche maleducato.
Guarda e passa e non ti curar di loro...
Anche se non servirà a nulla, finalmente la società!!!!
Se qualcuno mi fa capire perché non fanno la tessera lo ringrazio anticipatamente.
Ormai sembra autolesionista non farla, ma magari hanno un motivo/principio che a me sfugge.
pero è un vero peccato non avere gran parte del tifo che sarebbe stato presente….
Quindi sostanzialmente confermi. Perfetto. Mi ero illuso che ti fossi espresso male.
Buona cena anche a te
Ti ho detto vai a cena.......nn ti ho detto buona.....
grande UOMO MISTER GASPERINI . e tiene a sottolineare che l'uso sia libero e gratuito . chapeau
Il problema è che al momento, chi non si è tesserato, ha fatto vincere il sistema, chi si è tesserato invece sta combattendo e al momento sta vincendo, perché la maggiorparte delle volte in trasferta va' comunque a fare quello che vuole. Pertanto i non tesserati hanno perso perché stanno a casa sempre, esattamente quello che voleva il sistema. Li.voleva a casa e a casa stanno . Tutto qui.
Era ora? Si.
Servirà a qualcosa? No.
Fate sta tessera ragazzi e seguite l'Atalanta dove si può, si devono esporre a dire che non vi vogliono in giro, non rendetegli la vita facile.
speriamo a questo punto che qualcosa cambi.Il problema della tessera, oltre a chi non puó farla pur avendo scontato la diffida, é che non aggiunge nulla rispetto a quando non c'era anzi toglie a chi non ha voluto farla .Che poi a ben guardare neanche farla garantisce comunque la possibilitá di veder la partita (vedi napoli).
Esatto. Vietare la trasferta anche ai tifosi con tessera nei fatti nega l' utilità della stessa
A Parma c’è nebbia
Me impierá gli antinebbia
Quindi, vedi che la tessera è un falso problema?
a sto punto ho idea che a qualcuno da fastidio che pure la gente tesserata di Bergamo giri…. Oramai é palese che non è piu un discorso di tessera…
Ps Premetto che io personalmente pure se a bg vengono le altre tifoserie tesserate o senza tessera sono contento( buon per loro)
Figa che bello
Grande Gasp!!!!
Vero, però a Bergamo vedo romani, veronesi, genoani, interisti, milanisti... Quando la vogliono chiudere la chiudono, quando c'è bisogno della tessera gli altri a Bergamo vengono, e fanno quel cazzo che vogliono, noi tra i pochissimi ad aver fatto vincere chi ci voleva fuori. Si fatto con noi ha vinto il sistema. Gli altri invece gliel'hanno messa in quel posto orto volte su dieci.
Quindi, vedi che la tessera è un falso problema?
a sto punto ho idea che a qualcuno da fastidio che pure la gente tesserata di Bergamo giri…. Oramai é palese che non è piu un discorso di tessera…
Ps Premetto che io personalmente pure se a bg vengono le altre tifoserie tesserate o senza tessera sono contento( buon per loro)
Sempre il numero uno il nostro Gasp
Sì è già fiondatoil DS che consiglia certificati medici su di lui.
Cioè ratto de Cloaca
Quand'ero istruttore di giovani calciatori, alle volte nei tornei si presentavano dei papà con il trofeo per il proprio figlio (dicevano come incoraggiamento.....) mi sembra un qualcosa di molto simile.
Adesso manca solo che facciano l' ultima cagata: METTERE ANCHE IL RICONOSCIMENTO FACCIALE.....così vedranno quanti tifosi perderanno le societá.... stanno facendo di tutto per fare diventare il gioco più bello del mondo come l' andare a teatro, togliendo così la passione alla gente🤢🤢🤢🤮🤮🤮🤮 QUESTO CALCIO MI FA SKYFO!!!!
Perché pensi non ci sia già?
Quindi sostanzialmente confermi. Perfetto. Mi ero illuso che ti fossi espresso male.
Buona cena anche a te
Brao,Mister.🙌😁🤚🏻🍾🇪🇪
adesso hanno proprio rotto .tanto x far notare la disparità di trattamento a noi ci vietano venezia e parma e non si sa ancora in base a che cosa ,ai ciucci , dopo quello che in ogni trasferta combinano , li lasciano andare liberamente a cagliari .(dove tutti gli anni fanno disastri). questa è" l' itaglia "
Quanta gente che c'era.Saranno tutti super orgogliosi del loro paesano.
Al ritorno assolutamente la stessa cosa grazie !!!
Non penso c’entrano i parmigiani
Non è obbligatorio usare una maglia verde,ma un ricordo dell’Irlanda che ci ha portato fortuna e stravinto una Coppa dopo 60 anni….e’il minimo.Lo staff della joma si dia da fare ,visto il costo delle magliette,specie sotto Natale.Buona Domenica a tutti.👍🤚🏻🇪🇪
Sottoscrivo in toto le Tue parole Beppuccio ed aggiungo che sarebbe ora di pensare anche alle taglie xxxl e più
Sempre forza Dea :coppa:
Adesso manca solo che facciano l' ultima cagata: METTERE ANCHE IL RICONOSCIMENTO FACCIALE.....così vedranno quanti tifosi perderanno le societá.... stanno facendo di tutto per fare diventare il gioco più bello del mondo come l' andare a teatro, togliendo così la passione alla gente🤢🤢🤢🤮🤮🤮🤮 QUESTO CALCIO MI FA SKYFO!!!!
………… a memoria non ricordo disordini o problemi di ordine pubblico provocati da frequentatori di teatro.
Quando vogliono chiuderla
la chiudono anche se hai la tessera….
indi il problema tessera o non tessera è un falso problema
Vero, però a Bergamo vedo romani, veronesi, genoani, interisti, milanisti... Quando la vogliono chiudere la chiudono, quando c'è bisogno della tessera gli altri a Bergamo vengono, e fanno quel cazzo che vogliono, noi tra i pochissimi ad aver fatto vincere chi ci voleva fuori. Si fatto con noi ha vinto il sistema. Gli altri invece gliel'hanno messa in quel posto orto volte su dieci.
speriamo a questo punto che qualcosa cambi.Il problema della tessera, oltre a chi non puó farla pur avendo scontato la diffida, é che non aggiunge nulla rispetto a quando non c'era anzi toglie a chi non ha voluto farla .Che poi a ben guardare neanche farla garantisce comunque la possibilitá di veder la partita (vedi napoli).
Grande Vate💙🖤
Non vorrei errare, ma credo che il colore verde per le magliette NON sia più possibile utilizzarlo...
...comunque non è che andare a teatro sia una cosa così infamante!!!
Ovviamente no,é (dovrebbe essere) semplicemente un'altra cosa
Al ritorno assolutamente la stessa cosa grazie !!!
che gli frega tanto sono tesserati
Onore a Lei, Sig. Giampiero Gasperini.
Spero che questa , apra la strada ad altre iniziative da parte di tutte le persone che dello sport hanno fatto una professione.
Giusto che rimanga , per chi verrà dopo, un gesto concreto di quanto ricevuto dai predecessori
Ustiiiiii pacato ma molto chiaro,bravi stavolta
Bravo Gasp, le proprie radici non vanno mai dimenticate.
Giorgio Scalvini
Idea interessante
..se dici che "la violenza si sposterà nelle strade" , implicitamente affermi che adesso la violenza è negli stadi! Tu non stai bene!
Con la tdt rinominata fidelity card (ma la sostanza è la stessa) volevano togliere gli "ultras" dagli stadi e impedir loro di andare in trasferta. Le tifoserie che si sono tesserate (Verona, genoa ecc.) hanno aggirato il sistema considerando che tanto anche i biglietti o i voucher sono nominali e pertanto hanno, giustamente, reputato una cagata non tesserarsi mentre, facendolo, sono liberi di andare ovunque a fare quello che hanno sempre fatto. Chi invece non si è tesserato l'ha data vinta al sistema, di fatto li volevano fuori e fuori sono restati.
Quando vogliono chiuderla
la chiudono anche se hai la tessera….
indi il problema tessera o non tessera è un falso problema
Trasferte libere!
Propongo un gemellaggio tra Bergamo ( metaforicamente, la Provincia) e Grugliasco.
Con la tdt rinominata fidelity card (ma la sostanza è la stessa) volevano togliere gli "ultras" dagli stadi e impedir loro di andare in trasferta. Le tifoserie che si sono tesserate (Verona, genoa ecc.) hanno aggirato il sistema considerando che tanto anche i biglietti o i voucher sono nominali e pertanto hanno, giustamente, reputato una cagata non tesserarsi mentre, facendolo, sono liberi di andare ovunque a fare quello che hanno sempre fatto. Chi invece non si è tesserato l'ha data vinta al sistema, di fatto li volevano fuori e fuori sono restati.
La penso anch'io come te,la trovo una battaglia ideologica portata avanti solo perché chi "comandava" non poteva farla. Resto cm dell' idea che sia una cagata perché cm (vedi napoli) non garantisce niente e se vogliono nn ti fanno andare in trasferta quindi serve solo per scucirti altri 20/30€ senza nessun vantaggio
Comunicato giusto ,era ora di fasi sentire. La tdt è una cagata allucinante, anticostituzionale e assolutamente inutile al fine di prevenire gli scontri tra tifoserie
A Parma c’è nebbia
Con la tdt rinominata fidelity card (ma la sostanza è la stessa) volevano togliere gli "ultras" dagli stadi e impedir loro di andare in trasferta. Le tifoserie che si sono tesserate (Verona, genoa ecc.) hanno aggirato il sistema considerando che tanto anche i biglietti o i voucher sono nominali e pertanto hanno, giustamente, reputato una cagata non tesserarsi mentre, facendolo, sono liberi di andare ovunque a fare quello che hanno sempre fatto. Chi invece non si è tesserato l'ha data vinta al sistema, di fatto li volevano fuori e fuori sono restati.
Ormai siamo gli unici che non si vogliono tesserare..
Con la tdt rinominata fidelity card (ma la sostanza è la stessa) volevano togliere gli "ultras" dagli stadi e impedir loro di andare in trasferta. Le tifoserie che si sono tesserate (Verona, genoa ecc.) hanno aggirato il sistema considerando che tanto anche i biglietti o i voucher sono nominali e pertanto hanno, giustamente, reputato una cagata non tesserarsi mentre, facendolo, sono liberi di andare ovunque a fare quello che hanno sempre fatto. Chi invece non si è tesserato l'ha data vinta al sistema, di fatto li volevano fuori e fuori sono restati.
Esatto!
Con la tdt rinominata fidelity card (ma la sostanza è la stessa) volevano togliere gli "ultras" dagli stadi e impedir loro di andare in trasferta. Le tifoserie che si sono tesserate (Verona, genoa ecc.) hanno aggirato il sistema considerando che tanto anche i biglietti o i voucher sono nominali e pertanto hanno, giustamente, reputato una cagata non tesserarsi mentre, facendolo, sono liberi di andare ovunque a fare quello che hanno sempre fatto. Chi invece non si è tesserato l'ha data vinta al sistema, di fatto li volevano fuori e fuori sono restati.
Al ritorno assolutamente la stessa cosa grazie !!!
Ma Roma non hanno ancora capito che chi va in trasferta sono famiglie e anziani?
...che peraltro non hanno problemi a fare la Tdt
Prossimo passo riconoscimento facciale..... risultato la violenza si sposterà nelle strade come sta già avvenendo....anche quella politica.... d' altronde lo striscione CI TOGLIETE DAGLI STADI CI TROVERETE NELLE STRADE aveva una sua spiegazione.
..se dici che "la violenza si sposterà nelle strade" , implicitamente affermi che adesso la violenza è negli stadi! Tu non stai bene!
Ma Roma non hanno ancora capito che chi va in trasferta sono famiglie e anziani?
Se ci mettesse una parolina ol Zio Stefen, basterebbe un ricamo col trifoglio dei Boston Celtics!
Adesso manca solo che facciano l' ultima cagata: METTERE ANCHE IL RICONOSCIMENTO FACCIALE.....così vedranno quanti tifosi perderanno le societá.... stanno facendo di tutto per fare diventare il gioco più bello del mondo come l' andare a teatro, togliendo così la passione alla gente🤢🤢🤢🤮🤮🤮🤮 QUESTO CALCIO MI FA SKYFO!!!!
...comunque non è che andare a teatro sia una cosa così infamante!!!
Intanto è partito lo sciacallaggio nei confronti del Lione (deve concordare un piano di rientro seiennale con la Lega francese di 500 mln pena retrocessione nelle leghe inferiori ) con il DS che consiglio certificati medici in testa per accaparrarsi a pochi euro i giocatori del club francese. .che tristezza scecc
Peccato per il Lione societa' storica.
Io guarderei al 2005 Malick Fofana
E al 2007 Enzo molebe
Roba buona buona di tecnica e velocita'
Sotto al Gasp col tempo sarebbero Top.
Ci stiamo dimenticando che chi fabbrica le magliette è la joma, la stessa che ha fatto la maglia dell’Atalanta con lo skyline di Torino…
Quando è troppo è troppo... Ci avete rotto il c!!!
Bene la società a muoversi.
Tantissimi auguri di buon compleanno Beppe ( ho ancora la tua maglia)
Tantissimi auguri di buon compleanno Moris
Tantissimi auguri di buon compleanno Franco...R.I.P.🙏🌹🙏🌹🙏🌹
:deaflag::deaflag::deaflag:
Prossimo passo riconoscimento facciale..... risultato la violenza si sposterà nelle strade come sta già avvenendo....anche quella politica.... d' altronde lo striscione CI TOGLIETE DAGLI STADI CI TROVERETE NELLE STRADE aveva una sua spiegazione.
Mai visto un comunicato del genere da parte nostra, si vede che la situazione è davvero al limite. Se non oltre.
io non sono mai stato pro lotta alla tdt, perché tanto volente o nolente appena varchi un tornello ormai sei “schedato”, però hanno rotto. Parecchio, e illogicamente soprattutto.
R I.P. LEGGENDA!!!!!!
:deaflag::deaflag::deaflag:
Io che ho la dea card posso prendere un biglietto in prelazione a un mio amico Atalantino che non ce l'ha?
Pare che abbiano vietato la trasferta di Parma. Almeno così ho capito dal comunicato di protesta della Società Atalanta.
La trasferta è consentita solo per chi ha tdt.
E' novità il fatto che la società si sia schierata. Quest'anno solo 2 trasferte sono state consentite senza tdt e con Parma non ci sono stati problemi che io ricordi in passato. FOrse temono che la vicinanza avrtebbe portato troppa gente
Occhio in casa Lione, sono costretti a svendere a gennaio per evitare la retrocessione. Profili interessanti ce ne sono, per me Cherki su tutti
Sì è già fiondatoil DS che consiglia certificati medici su di lui.
Io che ho la dea card posso prendere un biglietto in prelazione a un mio amico Atalantino che non ce l'ha?
Complimenti alla società, comunicato doveroso per una scelta insensata.
Adesso manca solo che facciano l' ultima cagata: METTERE ANCHE IL RICONOSCIMENTO FACCIALE.....così vedranno quanti tifosi perderanno le societá.... stanno facendo di tutto per fare diventare il gioco più bello del mondo come l' andare a teatro, togliendo così la passione alla gente🤢🤢🤢🤮🤮🤮🤮 QUESTO CALCIO MI FA SKYFO!!!!
Giorgio Scalvini
Stesso mio pensiero
Secondo me li è il suo posto naturale.
Ho chiuso gli occhi e li ho riaperti solo ai nostri nomi interessati.
Ho dato un'occhiata al resto e mi è venuta da ridere....
Intanto è partito lo sciacallaggio nei confronti del Lione (deve concordare un piano di rientro seiennale con la Lega francese di 500 mln pena retrocessione nelle leghe inferiori ) con il DS che consiglio certificati medici in testa per accaparrarsi a pochi euro i giocatori del club francese. .che tristezza scecc
Scècc, l'era mia ù bidù; l'è riat a Berghèm co la distursiù dèl senòcc, al sera facc mal nell'òltima partida in Svesia. Mèl regorde be, al mera simpatech.
Pronosticato ad agosto..... a gennaio i primi allenamenti in gruppo a febbraio recupero della forma migliore. A marzo rompiamo i culi.... se restiamo con almeno 5 difensori integri.....
Ribadisco che dobbiamo cercare assolutamente un vice deroon che non troviamo mai. Non è eterno e se se gli viene il raffreddore siamo nella merda
Giorgio Scalvini
Beata ignoranza....
Pare che abbiano vietato la trasferta di Parma. Almeno così ho capito dal comunicato di protesta della Società Atalanta.
Non è obbligatorio usare una maglia verde,ma un ricordo dell’Irlanda che ci ha portato fortuna e stravinto una Coppa dopo 60 anni….e’il minimo.Lo staff della joma si dia da fare ,visto il costo delle magliette,specie sotto Natale.Buona Domenica a tutti.👍🤚🏻🇪🇪
Piano pianoooooo!!!! Ostrega fá frècc adèss!!!!! Campi ********.
Gasp non affrettare i tempi.....la stessa cosa vale per Scalvini!!!!! Calmaasaaaaaaa!!!!!!
Il verde è vietato,ma l' idea mi piace .
Facciamola bianca come la neve con tanti piccoli quadrifogli alternati da palline di natale neroazzurre e il solito albero di natale (grande )al
centro della maglia.
Organizzazione araba, che vedono i migliori solo dal loro punto di vista, molto parziale
Giusto quei 6 milioncini:aggravaold2:
Ma come 6? Avevo letto 4/4.5 non troppo tempo fa.
Resti in panchina a Madrid allora 😂
Occhio in casa Lione, sono costretti a svendere a gennaio per evitare la retrocessione. Profili interessanti ce ne sono, per me Cherki su tutti
Il Robben di Pusignan 😂
Alessio cherki? :canna:
Pronosticato ad agosto..... a gennaio i primi allenamenti in gruppo a febbraio recupero della forma migliore. A marzo rompiamo i culi.... se restiamo con almeno 5 difensori integri.....
Ribadisco che dobbiamo cercare assolutamente un vice deroon che non troviamo mai. Non è eterno e se se gli viene il raffreddore siamo nella merda
Irlanda bellissimo Paese, reso ancora più bello dal ricordo del nostro trionfo.
Magari poter avere una maglia celebrativa con un richiamo all'Irlanda... Verde, comunque, è impossibile.
Esatto, anche io ricordavo questa cosa che non era più possibile per regolamento usare maglie verdi (salvo la prima maglia per chi ha il verde come colore sociale ovviamente).
Concettualmente cambia poco. Vorremmo solo che la maglietta del Christmas match ricordasse in qualche modo la vittoria di maggio
partita e trionfo a parte, quello visto di dublino non mi è piaciuto niente, città grigia, cupa, 4 chiese in croce, prezzi da eversione, e acqua calda nei ***** dello stadio per obbligare la gente a spendere...
ladèr
Occhio in casa Lione, sono costretti a svendere a gennaio per evitare la retrocessione. Profili interessanti ce ne sono, per me Cherki su tutti
Alessio cherki? :canna:
Palladino e Baroni hanno fatto bene fino ad ora ma il Gasp se la sta giocando anche in CL e alla grande quindi x me nn ce gara!
Allora la ns A era molto fisica lui nn era adatto,me lo ricordo benissimo poi torno in patria e fece ancora parlare di se, la sua scomparsa in eta ancora giovane poi rende triste tutto
Per riprendere la classifica dei bidoni di Briske ci metto anche Sauzee e valenciano
Non si possono usare magliette verdi, regolamento della Serie A
Esatto, anche io ricordavo questa cosa che non era più possibile per regolamento usare maglie verdi (salvo la prima maglia per chi ha il verde come colore sociale ovviamente).
Occhio in casa Lione, sono costretti a svendere a gennaio per evitare la retrocessione. Profili interessanti ce ne sono, per me Cherki su tutti
Non si possono usare magliette verdi, regolamento della Serie A
Aperto la prima scheda, visto ronaldo il più votato, chiuso subito la pagina.... ho (stupidamente) pensato che al mondo troppa gente ha diritto di voto.....
Prima di Marzo non sara in campo per fare la differenza.
Meglio prendre un mestierante x far rifiatare Retegui.
Anche in prestito
Perfettamente d'accordo, con il fisico che ha poi impiega un po' di più della media a carburare
Tutto come ampiamente pronosticato e augurato a suo tempo dal sottoscritto :canna:
Mese più mese meno lui e Scalvini pronti per la primavera infuocata, starà al resto della ciurma presentarsi a marzo in lotta su più fronti, così avremo in automatico i 2 acquisti in più tanto auspicati dai malati di mercato........e saranno pure belli freschi e vogliosi, calma,sangue freddo e barra a dritta, 2 profezie ironiche di kejo e non ci fermerà nessuno.
🖤💙 :eurostick: 🖤💙
quando inizia la vendita dei biglietti per il Real?
Io mi ricordo le radiocronache di Corbani e suoi commenti su Larson senza nessuna pietà !
A dicembre/gennaio grazie alla coppa d' Africa perderemo Lookman..cosi saremo senza d lui anche x la supercoppa..a meno che rinunci alla nazionale...
È già stato scritto in tutte le salse che la Coppa d'Africa non romperà i maroni quest'anno.
Anche basta con sti timori!
Vedere soldi, vedere camèlo.
Meglio per lui,ma allora non l' han raccontata giusta sul tipo di infortunio.
Quello che avevano descritto era la diagnosi di un ginocchio sfasciato,crociato+ collaterale+ menisco.
Se é andata meglio e non era sfasciato del tutto, sono contento.
Ci andrei comunque piano, e riatletizzare uno di 1,95 presumo sui 90 kg ci vuole minimo un mese.
Piano,piano e ancora piano che se si spacca un altra volta sono ...azzi
A dicembre/gennaio grazie alla coppa d' Africa perderemo Lookman..cosi saremo senza d lui anche x la supercoppa..a meno che rinunci alla nazionale...
Lo perdiamo per il carnevale celtico
Dipende di quale anno
Io spero di vederlo in campo ad inizio febbraio; sarebbe già tanta roba.
Prima di Marzo non sara in campo per fare la differenza.
Meglio prendre un mestierante x far rifiatare Retegui.
Anche in prestito
A dicembre/gennaio grazie alla coppa d' Africa perderemo Lookman..cosi saremo senza d lui anche x la supercoppa..a meno che rinunci alla nazionale...
Non c e . A gennaio 2025
Dicembre 2025
A dicembre/gennaio grazie alla coppa d' Africa perderemo Lookman..cosi saremo senza d lui anche x la supercoppa..a meno che rinunci alla nazionale...
Non c’è la coppa d’Africa
A dicembre/gennaio grazie alla coppa d' Africa perderemo Lookman..cosi saremo senza d lui anche x la supercoppa..a meno che rinunci alla nazionale...
Cioè, secondo questo sondaggio il miglior club al mondo è l' Al Ahli? Vabbè ma come ti viene la voglia di votare?
Giusto, lo recuperano per gennaio in modo da poter vendere Retegui. :laughing:
Baroni e Palladino... allenano le squadre che più mi stanno sugli zebedei!
Notizia illusoria.
Moreto ha già molto ben scritto dell'argomento nel post dedicato al rientro di Scalvini. Mi fido di lui perché argomenta da saggio prima che da ( molto pribabilmente) esperto. Quindi per Scamacca servirà aspettare almeno fino a tutto febbraio. Certo che se si differisce di un paio di mesi la Befana, allora si può fare.
Magari.
Con lui e Retegui,
De Kateleare,Berardi,
Lookman, Zaniolo e P
Pasalic e Samardzic abbiamo uno dei migliori e più completi attacchi d'Europa.
Magari.
Con lui e Retegui,
De Kateleare,Berardi,
Lookman, Zaniolo e P
Più realistico vederlo convocato per metà febbraio e spero un'arma in più dagli ottavi di Champions in poi.
Ma un Brahim Diaz in prestito con diritto di riscatto a Gennaio? Porterebbe molto valore sul piano tecnico e dell’ imprevedibilità. Non dovrebbe nemmeno avere ingaggi proibitivi
Meglio far esordire Vavassori.
Da diversamente giovane certo che lo ricordo, come ricordavo la sorte avversa e la sua dipartita.
In troppi manifestano la lingua per il leccaggio di parti poco igieniche...Fortunatamente non tutti, alcuni pur tenendo fam. dicono cose vere.
Fantascienza
Scalvini sarà a pieno regime da gennaio e Scamacca da marzo
Io a settembre l'ho comprato al fantacalcio lo stesso e me lo tengo li....
Ma un Brahim Diaz in prestito con diritto di riscatto a Gennaio? Porterebbe molto valore sul piano tecnico e dell’ imprevedibilità. Non dovrebbe nemmeno avere ingaggi proibitivi
Giusto quei 6 milioncini:aggravaold2:
Ah beh ....se lo dicono loro
Meno male che Impallomeni stavolta ci ha lasciato stare.
L'ultima volta che ha parlato di noi poi si sono infortunati in 3...
vote.globesoccer.com
votate!!
ma del bu :stralol:
Torna presto piu' forte di prima !!:brao:
Se penso a quell' amichevole di ................................. su quel campo di m..........
:sedia:
Io personalmente non ci credo. Secondo me tornerà disponibile a febbraio. Credo che la società a gennaio valuterà se acquistare una punta oppure se aspettare Scamacca in funzione proprio del suo piano di rientro.
GIANLUCA con l'aiuto di Bellanova e Zaniolo ci porteranno lo scudetto
"Torna a casa, Lasse"
Lo ricordo benissimo nonostante le poche apparizioni, troppo giovane per morire, R.I.P.
Prima di giugno non si muove nessuno.
Prima dibbiamo vincere la Coppa Italia
La Super Coppa Italiana
E Lo Scudo.
Dopo possono vendere tutti che so contet alistess.
E la Champions no? Non dobbiamo porci limiti? E allora dentro a vite con i sogni!😎😋😁
Comunque scecc ieri sera ho visto la Serbia Samardzic tanta ma tanta roba ogni volta che toccava il pallone era una delizia tecnica e stilistica che giocatore ..
Concordo . Gli manca la resistenza e ancora quella capacità di uscire palla al piede dal contrasto e lui lo sa : ci sta lavorando e applicando . Arriverà quel livello e arriverà contestualmente la titolarità. Lo voglio più alla Trossard !
Già 6 anni? Leggenda.
Ecco , questo si ! :scatacco:
Tonali si è praticamente azzerato lo stipendio durante la squalifica, Sinner è un fortissimo giocatore monegasco
In questo paese se evadi il fisco sei un idolo, gli esempi si sprecano. Lader!
Certo che me lo ricordo.
E nei primi 3 della classifica "bidoni", presi nella storia dell' Atalanta.
A sua parziale scusante,come scritto anche nell' articolo,molto probabilmente arrivó già rotto,e poi era una scommessa non era certo uno famoso
Il più bidone di tutti ,visto anche le aspettative, perché lui invece era già affermato,penso che venne l' anno dopo ,e parlo di Peters.
Ricordo il suo esordio, tocca la prima palla dopo mezz'ora e boato del pubblico
Dategli respiro…. Deve tirare sino a maggio. ScamH prima del campionato prossimo al ve mia bù. E sperem
Comunque scecc ieri sera ho visto la Serbia Samardzic tanta ma tanta roba ogni volta che toccava il pallone era una delizia tecnica e stilistica che giocatore ..
Prendiamolo
Soprattutto Fortunato per me non c'entra nulla, morto giovanissimo di leucemia.
Ripeto argomento complesso. Non c’è possibilità di approfondimento adeguato. La mia era solo una riflessione un po’ troppo superficiale e basata su semplici coincidenze su di un tema purtroppo molto serio.
Non sembra nemmeno uno che rientra da un'infortunio, l'ho visto piuttosto sicuro sia nei contrasti che negli appoggi e ha anche saltato di testa
Fisicamente sta bene, a parte un'entrata killer su Idele a fine partita, che ha causato un rigore, non ha fatto male
Tonali si è praticamente azzerato lo stipendio durante la squalifica, Sinner è un fortissimo giocatore monegasco
Ma un Brahim Diaz in prestito con diritto di riscatto a Gennaio? Porterebbe molto valore sul piano tecnico e dell’ imprevedibilità. Non dovrebbe nemmeno avere ingaggi proibitivi
Vabbe ci sarebbe da aggiungere maggiori dettagli, non è questo il contesto giusto.
Soprattutto Fortunato per me non c'entra nulla, morto giovanissimo di leucemia.
Sono state 4 morti (3 accumunando signorini e borgnonovo) diverse, non puoi generalizzare
Vabbe ci sarebbe da aggiungere maggiori dettagli, non è questo il contesto giusto.
50 milioni sono pochi. Soprattutto a Gennaio. Poi dipende da come sarà messo scamacca e eventuali contropartita tecnica
Anche la sua Morte desta sospetto di utilizzo di sostanze dopanti che in quegli anni si assumevano con troppa leggerezza....vedi casi Vialli, Borgonovo, Signorini...Fortunato....
Sono state 4 morti (3 accumunando signorini e borgnonovo) diverse, non puoi generalizzare
Ricordo benissimo. Mio nonno diceva che era stato dato in omaggio con l’acquisto di Stromberg. Senza leggere l’articolo ricordo che aveva spasato una bergamasca e fatto un gol in Mitropa .
Per 50mln A GENNAIO il Tone manco si siede al tavolo..
La perdit ol Tyson ma Nooooo.
Va be' cosi ' avranno la scusa per la rivincita e altri Dobloni in Cassa.
Azzardo un suo impiego a centro campo visto la necessità di fare tornare Martino ed Eddy e le prestazioni incoraggianti di re leone Kossonou. Inoltre in quella zona del campo il ginocchio è soggetto a meno sollecitazioni
Anche la sua Morte desta sospetto di utilizzo di sostanze dopanti che in quegli anni si assumevano con troppa leggerezza....vedi casi Vialli, Borgonovo, Signorini...Fortunato....
Si me lo ricordo benissimo
Mi ricordo che un giorno andai a vedere un allenamento allo stadio in curva sud e durante una partitella fece un gol di tacco su calcio d'angolo uguale a quello fatto da Mancini mi sembra a Parma
Alà Thiago Motta...mi sa che quando si indossa la maglia carcerata (o forse quando si appende il primo poster in cameretta), ti entra dentro quella magia...da noi recentemente manifestata come "certificato medico". Barlafüs
Me lo ricordo in quell'Atalanta Ascoli, purtroppo aveva perso più di metà campionato per infortunio.qpl.
Nell’84 sono nata…😁
Però mio papà ogni tanto mi parlava di lui 😊
Per me non si muove. .E comunque anche se fosse vera l'offerta ..Chi vai a prendere? Considerando il fatto che chiunque sapendo quelli che hai incassato ti chiede un botto. ..
Comunque scecc ieri sera ho visto la Serbia Samardzic tanta ma tanta roba ogni volta che toccava il pallone era una delizia tecnica e stilistica che giocatore ..
Il mio primo anno da abbonato, certo che mi ricordo!
Fosse rimasto ancora un anno magari sarebbe andata diversamente. Comunque non possiamo lamentarci: dei due svedesi arrivati quell' anno, uno si è rivelato niente male!
Mi dispiace che sia morto così presto, mi ero perso la notizia.
Sono in ospedale per appendicite, compro la gazzetta e leggo del suo acquisto con il titolo "Mi chiamano piccolo Nordahl", ragazzo sfortunato.
RIP
Se il nostro LAZAR impara a giocare con il ritmo intensità e resistenza di Trossard del Belgio/Arsenal , abbiamo un altro crack ,come ambisce lui e ambiamo noi , in squadra !
concordo,comunque già adesso è trequarti di crack
Chi? Mister tripletta?😂😂 ché bidù....
"chi è senza peccato, scagli la prima pietra.."
io mi affeziono ma non soffro per lesa maestà, soffro perchè vorrei gustarmi le giocate dei miei amati con addosso i nostri amati colori il più a lungo possibile. poi è vero, sarò pronto ad accogliere il prossimo a braccia aperte
Ottimo. È una sofferenza sana.
Si infortunò nella sua ultima partita in Svezia
E come mai il capocannoniere del campionato, titolare della nazionale italiana, 25 anni, dovrebbe essere valutato "solo" 50 milioni? Vestisse la maglia di qualche indebitata di casa nostra i nostri giornaloni ci aggiungerebbero un trentello in piu'
Per me sono voci inventate...
Ma se fossero vere si aprirebbe un bel dilemma; perché retegui è forte ma quella sarebbe una ipervalutazione. In prospettiva la scelta più corretta sarebbe quella di venderlo e reinvestire i proventi in due giocatori da 30 M, che probabilmente migliorerebbe anche la rosa; oltretutto non è detto che il momento magico del giocatore prosegua allo stesso modo fino a fine stagione.
D'altro canto la cessione in corso d'anno andrebbe a togliere certezze alla squadra nell'immediato e potrebbe dare contraccolpi negativi..
Se hai whatsapp, ti consiglio di iscriverti al canale dell'Atalanta BC,, cosi ti arrivano tutti gli aggiornamenti ufficiali sui giorni di vendita dei biglietti (oltre a molti altri contenuti di atalanta bc).
Prima di giugno non si muove nessuno.
Prima dibbiamo vincere la Coppa Italia
La Super Coppa Italiana
E Lo Scudo.
Dopo possono vendere tutti che so contet alistess.
Grazie a chi ha consigliato oggi Febbre da 90’, non l’avevo mai visto
che bella malattia comunque il calcio (e la f.)
COYG e ADOSSSSSSS dea, che sia il nostro 1989 . O sogniamolo il più a lungo possibile, perlomeno
Ottimo…. Nessun incedibile. Ne arriverà n’artro ancora più forte e 50/60 piotte in saccoccia. Chi si affeziona a tizio o caio soffrirà per lesa maestà…. Ma poi sopravviverà come sempre e osannerà il nuovo arrivato esattamente come fatto sempre
Tutti sono cedibili, ma non a gennaio dopo sei mesi, anche perché chi vai a prendere? A giugno invece quando Scamacca si sarà ripreso per bene allora si potrebbero fare certi ragionamenti. Anche perché ricordiamoci che Retegui è qui perché si è infortunato il romano altrimenti non sarebbe mai arrivato.
Giocatore unico,scoordinato da vedere,ma con una classe immensa e gol di rara bellezza Un mito
Bel film
anche il libro, e forza gunners!
Ottimo…. Nessun incedibile. Ne arriverà n’artro ancora più forte e 50/60 piotte in saccoccia. Chi si affeziona a tizio o caio soffrirà per lesa maestà…. Ma poi sopravviverà come sempre e osannerà il nuovo arrivato esattamente come fatto sempre
io mi affeziono ma non soffro per lesa maestà, soffro perchè vorrei gustarmi le giocate dei miei amati con addosso i nostri amati colori il più a lungo possibile. poi è vero, sarò pronto ad accogliere il prossimo a braccia aperte
Quelli che si sono rotti , e per tanto tempo anche , si son fatti male tutto giocando per noi , sinceramente questa crociata contro le
nazionali non la capirò mai
Concordo. Però mi par di ricordare che Berat si ruppe in nazionale, eccezione che conferma la regola
Se il nostro LAZAR impara a giocare con il ritmo intensità e resistenza di Trossard del Belgio/Arsenal , abbiamo un altro crack ,come ambisce lui e ambiamo noi , in squadra !
Grazie mille per il resoconto, sempre preziosi i reportage di Beppuccio e Paglia:dea:
Bel film
Ma per piaser, no sa neanche tirare i rigori, ve lo sconsiglio vivamente.
semmai dovrebbero valutare Saurini , che poi nel pacchetto (pacco ) gli mettiamo anche De Paola Assennato e Codispoti !
Ottimo…. Nessun incedibile. Ne arriverà n’artro ancora più forte e 50/60 piotte in saccoccia. Chi si affeziona a tizio o caio soffrirà per lesa maestà…. Ma poi sopravviverà come sempre e osannerà il nuovo arrivato esattamente come fatto sempre
Ma per piaser, no sa neanche tirare i rigori, ve lo sconsiglio vivamente.
Moolly boom dove sei?
Spero tu abbia trovato i biglietti per Atalanta-quelli li.
Bloom, mi scuso.:canna:
:dislike:
Moolly boom dove sei?
Spero tu abbia trovato i biglietti per Atalanta-quelli li.
Possono andare su Lautaro o Kean o Vlauvic o Morata,facciamo fare qualche plusvalenza anche alla concorrenza
😂😂😂😂😂 Grande :clap::clap::clap:
BHO da "pastore" bergamasco a "cappellano" della marina e ora"pastore "missionario !
:ipno:
Sarebbe una bella notizia.
Poi mi raccomando, alle prime prestazioni così così, più che prevedibili secondo me, giù a criticarlo e a sentenziare che è finito...già me la vedo la chat durante la partita... 🫣
Possono andare su Lautaro o Kean o Vlauvic o Morata,facciamo fare qualche plusvalenza anche alla concorrenza
:oks::saluta:
grazie a te :saluta:
Meglio.... febbre da cavallo!!!!!! Clamoroso film del 1976
Quelli che si sono rotti , e per tanto tempo anche , si son fatti male tutto giocando per noi , sinceramente questa crociata contro le
nazionali non la capirò mai
derossi fonseca italiano MOTTA JURIC ma cosa dyokane hanno fatto per meritarsi quei soldi? uno stracaxxo di operaio specializzato dopo 20anni che sa mandare avanti un ditta prende a fatica 2500euri, e sti ******** milioni per 2o 3 anni?
e la lira s'impenna....
La verità? Siete degli hater , punto e basta. Che ne sapete voi di cosa ha sentito , se questo é tifare alzo le mani…
Hater....conosco solo water, è uguale?😬😬😬
La verità? Siete degli hater , punto e basta. Che ne sapete voi di cosa ha sentito , se questo é tifare alzo le mani…