Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Dai pelato, fai giocare kaen ,almeno una partita fai riposare retegui
Se non fosse per il cognome sarebbe giustamente considerato una mezza pippa
Cognome importante ma non si puo dire sia una pippa dai siamo obiettivi.
Io giudico i giocatori dopo averli visti dal vivo, è alto, grosso, tecnico...giocatore da Gasp
Strinù Stadium.
Seriate? credo avessero il grande stabilimento di Comun Nuovo i Von Wunster (poi passato nelle mani della Heineken anni fa)
si ,sono quelli.
mi han sempre detto che loro fossero di Seriate, o meglio il Tedesco, capostipite da cui il nome, aveva sposato una di Seriate.
lo stabilimento era, ed è a Comun nuovo,anche se han ceduto il marchio/venduto alla Heineken
Wuber bresà sunì stadium
Manifesto di Ranieri per la nuova Roma: difesa a 4, tanti cross, poco possesso. Auguri !!!!
Il logo in sud è mascherato perchè prima la sovraintendenza e poi il comune devono dare il loro ok....un ok veloce, visto che era identica a quella della nord, impossibile anche a BG!!
Per chiarezza, la Soprintendenza in questo caso non c'entra assolutamente nulla.
I lavori di completamento non sono ancora ufficialmente terminati, dovrebbe essere tutto pronto tra un paio di settimane.
Qualcuno sa spiegarmi perché alcuni nomi (Berardi e Zhegrova su tutti) circolano così di frequente?
Nel senso, sono uscite voci da qualcuno della dirigenza, oppure sono più idee di qualcuno del sito che dai e ridai poi crediamo vere?
Equipe ..Le Parisienne e altri media francesi ci accostano il giocatore da mesi addirittura l'Equipe 15gg fa parlava d'accordo raggiunto tra il suo procuratore e l'Atalanta. .poi oh non saranno infallibili anche loro però Zhegrova è un nome che in Francia è associato parecchio a noi ..Come ad esempio Jerdy Schouten in Olanda. ..
E' vero ragazzo di Nembro che veniva sempre in curva Nord
ziocagnaccio ma GDM giokatore del mese figà siam in ITALIA parliam italiano
Un nome vale l' altro pecunia non olet
Un nome vale l' altro pecunia non olet
Nuovo nome per lo Stadio? NO Problem! I Bergamaschi vanno "all'Atalanta"...
Ottimo! Che sia da sprone per ulteriori traguardi.
No problem, i Bergamaschi vanno "all'Atalanta"!
resto della mia idea che biglietto incluso è uno scandalo.
soprattutto in uno stadio con posti limitati come Berna.
non scrivono nemmeno più biglietto garantito,che qualcuno si era arrampicato sugli specchi per difenderlo,dicendo che era garantito solo fino a un certo punto.
che ghe ne piò de certi punti... nero su bianco BIGLIETTO INCLUSO, cioè nel momento che prenoti il viaggio hai in automatico il biglietto,
gli altri,poveri pezzenti in coda su vivaticket,per quei (pochi) che restano.
spero non si offenda nessuno e non mi scriva il responsabile di Borgo viaggi incazzato, se si può ancora avere un opinione in questo paese.
concordo al 100%
tra l'altro il malumore non è solo qui sul sito ma anche allo stadio parecchia gente comincia a lamentarsi.
Borgo, chi de la corriera ecc...tutti col posto garantito. E quindi non si sapra neanche con certezza quanti biglietti verranno messi in vendita. In più con la pubblicita del sito di tifosi. Bah sempre più esterrefatto ma faccio silenzio perchè qui caro Barbie avere un opinione è pericoloso.
figli di un dio minore ma che sono andati dappertutto senza agenzie e soprattutto cantando...mia come a varsavia che c'era gente venuta in bus che voleva vedere la partita seduta..
Bei tempi quando i pensionati andavano in giro coi pullman e compravano le pentole.
Nessuna delle 2.
Sono semplici accostamenti fatti dai soliti giornalisti sportivi
Giornalai volevi scrivere....
A 12 milioni il gioco varrebbe la candela, il problema è appunto "al posto di chi". Chiaro che se dovesse partire Lookman dovremmo prendere altro per non abbassare il livello (Zhegrova), se invece fosse l'alternativa a Zaniolo in caso di flop di quest'ultimo e conseguente mancato riscatto, l'operazione avrebbe molto senso. La variabile decisiva è se a gennaio si debba o meno decidere e resti "disponibile" anche a giugno, perchè prendere una decisione definitiva su Zaniolo a gennaio potrebbe essere ancora presto, e aspettare giugno per Maldini fatale.
Personalmente opterei per chiudere a gennaio lasciandolo in prestito al Monza fino a giugno, a quella cifra lì (12 milioni) ben difficilmente ci si fa perdita, e se anche Zaniolo tornasse alla sua grandeur non me lo vedo a restare all'Atalanta a vita.
Per me i conti si fanno a marzo/aprile, e Maldini se è intelligente come penso darebbe la precedenza a noi. P.S. se hai clausola e vuioi andare in una squadra che la paga, non esistono aste! Magari può costarti qualcosa in più di ingaggio, ma il cartellino è quello.
E cmq io tengo ancora per Zaniolo, la discriminante sarà il fisico. Samardzic non ho capito se abbiamo "diritto" o "obbligo" di riscatto
Pota, l'ho scritto, sono ignorante, spiegamelo invece di dare tutti per sapienti...
CHI NON PUÒ SOTTOSCRIVERE LA CARD Non sarà possibile sottoscrivere la Dea Card per coloro che non presenteranno, o presenteranno in maniera incompleta, i documenti richiesti dal Regolamento di Partecipazione al Programma. inoltre non sarà possibile sottoscrivere la Dea Card per coloro che negli ultimi 5 anni: – siano stati sottoposti a DASPO; – abbiano avuto condanne anche di primo grado per reati “da stadio” o che siano stati sottoposti a misure di prevenzione (es. sorveglianza speciale); – abbiano violato o violeranno il regolamento d’uso dello stadio.
Questa in effetti è una scelta che non ho mai compreso nemmeno io ... passi per Adopo, preso a parametro zero e su cui si poteva "rischiare" ma la scelta di Sulemana (pagato non proprio due noccioline) ad ora proprio non me la spiego (nè regge il discorso dell'operazione contabile col Cagliari, perchè noi bisogno di fare plusvalenza con Piccoli e Adopo non ne avevamo).
Però su Sulemana l'unica spiegazione è proprio quella.... abbellire il bilancio. Non ce n'è un'altra plausibile! Tra l'altro vedendo sempre l'U23 ti dico che Gyabuaa non mi sembra inferiore a Sulemana.
Il mediano a fine stagione serve semplicemente perchè i due titolari sono un classe '91 ed uno ambito in premier: a breve ALMENO un cambio servirà, e Pasalic lo preferisco come "dodicesimo".
Dai Mateo che sei forte!! Basta che non ti infortuni però!!
:goal:
Però qualcosa non mi torna. Se il contratto con Gewiss scade nel 2025 perchè coprire a Novembre 2024 (quindi con il contratto ancora attivo) il nome? In teoria Gewiss avrebbe tutto il diritto di rompere le balle e chiedere a Percassi di togliere il telone e far vedere il logo visto che il contratto è ancora attivo, poi dal 2025 se non si rinnova liberi di mettere teloni o altro.
Comunque Wuber Stadium non si può sentire ma ormai mi è chiaro che chi paga comanda. Tanto noter an va a l'Atalanta
lo ha scritto qualcuno problema di autorizzazioni che devono ancora arrivare (ammesso che sia questa la verità)
Come già scritto da altri anch'io trovo assurdo legare il nome del tempio ad uno sponsor quale che sia, mi rendo conto che va di moda ma un luogo d'aggregazione così dovrebbe avere un nome solo per sempre che sia rappresentativo della gente del posto o del territorio.
Questa è la terra degli orobici o Bergamaschi che dir si voglia, mia Wuberini o Gewissini, poi vicino al logo si può mettere lo sponsor che nella maggioranza dei casi dopo un tot di tempo è destinato a cambiare, a gliè Wuster, mia Allianz assicurazioni che esiste dalla notte dei tempi.
Ma infatti! Già Gewiss non mi piace per niente, si dovrebbe chiamare in un modo che ricorda Bergamo o la dea…
E comunque che spreco dai, ogni volta che scade il contratto con lo sponsor bisogna cambiare la scritta?? Che soldi buttati…
anzi pensandoci bene.... Wuber e' perfetto per rammentare alle squadre avversarie i tanti wurstel che negli ultimi anni gli abbiamo infilato su per il Q :) :) :)
vale tanto quanto Ortobell, o altri che abbiamo avuto,
sulla maglia non fa niente, va bene anche Wuber (il posto dove c'è Gewiss adesso è il suo per il wurstel :laughing:)
lo Stadio è un altro discorso, penso sia Percassi stesso, il primo a cercare una cosa che non faccia proprio ridere.
poi i soldi ,sono soldi, lo sappiamo.
c'è un H da qualche parte Whurer probabilmente ...si birra di Brescia ,storica
mentre bergamasca ,di seriate, era la Von Wunster
Seriate? credo avessero il grande stabilimento di Comun Nuovo i Von Wunster (poi passato nelle mani della Heineken anni fa)
Se smettessimo di parlarne almeno noi, sarebbe meglio. Come dice Gasp, se saremo ancora lì a 6 o 7 giornate dalla fine, potremo pensarci, ora non ha alcun senso.
Esatto
Tu pensi solo a te stesso e ci mancherebbe :brao: e il problema non sono i dati richiesti...Dopo 15 anni non credo sia così difficile da capire
punto 1
certo che penso solo a me stesso, i biglietti, gli abbonamenti, le tdt non esistono plurifamigliari o x comitive
punto 2
se il problema non sono i dati richiesti che sono i medesimi dei voucher che molti dei D.E.P. fanno quale misterioso anatema rimarebbe?
Percassi il Magnifico
nel 2010 disse 4 cose:
1) mantenimento della categoria
2) potenziamento del settore giovanile
3) autofinanziamento
4) se ci sarà la possibilità: “alzare l’asticella” e andare in Europa
Se solo ci fossero più leader così capaci vivremmo in un mondo fantastico, come quell’isola felice che quest’uomo ha creato intorno all’Atalanta. Solo tanto di cappello.
Già…sarebbe bello poter lavorare tutti per lui!
Si effettivamente x il vice deroon hai ragione, e pure x ederson che molto probabilmente a giugno se ne va....però c'è da dire fa strano che nelle ultime sessioni di mercato non ci hanno pensato ad acquistarne uno forte o nemmeno ci hanno provato, solo rincalzi mediocri come adopo e soulemana, nonostante i soldi c'erano e hanno dimostrato di investirli
Questa in effetti è una scelta che non ho mai compreso nemmeno io ... passi per Adopo, preso a parametro zero e su cui si poteva "rischiare" ma la scelta di Sulemana (pagato non proprio due noccioline) ad ora proprio non me la spiego (nè regge il discorso dell'operazione contabile col Cagliari, perchè noi bisogno di fare plusvalenza con Piccoli e Adopo non ne avevamo).
Però qualcosa non mi torna. Se il contratto con Gewiss scade nel 2025 perchè coprire a Novembre 2024 (quindi con il contratto ancora attivo) il nome? In teoria Gewiss avrebbe tutto il diritto di rompere le balle e chiedere a Percassi di togliere il telone e far vedere il logo visto che il contratto è ancora attivo, poi dal 2025 se non si rinnova liberi di mettere teloni o altro.
Comunque Wuber Stadium non si può sentire ma ormai mi è chiaro che chi paga comanda. Tanto noter an va a l'Atalanta
Tu pensi solo a te stesso e ci mancherebbe :brao: e il problema non sono i dati richiesti...Dopo 15 anni non credo sia così difficile da capire
Pota, l'ho scritto, sono ignorante, spiegamelo invece di dare tutti per sapienti...
Proporrei nel caso: Wuber's Stadium.
Quando andrà in pensione verrà nominato lo stadio Giampiero Gasperini di Bergamo :gasp3:
Che piallata avete preso 😁, penso che vi salvate comunque
E' una settimana improntata alla tristezza infinita.
E ancora non è finita.
Se non ricordo male,qualche anno fa una squadra austriaca aveva come sponsor di maglia,un loro noto bordello,quindi non c'è problema.basta chi paghe!
Sicuramente meglio il bordello di banche o siti per scommesse...
bohh... io ce 'ho dal primo giorno e non mi son fatto tanti problemi.
poi mi dicono i duri e puri che han fatto il voucher che i dati richiesti sono gli stessi della tdt.
mistero
Tu pensi solo a te stesso e ci mancherebbe :brao: e il problema non sono i dati richiesti...Dopo 15 anni non credo sia così difficile da capire
Nessuna delle 2.
Sono semplici accostamenti fatti dai soliti giornalisti sportivi
Zhegrova era un nome già spuntato nelle ultime settimane del mercato estivo quando era scoppiato il mal di pancia anche a Lookman per il presunto interessamento del PSG (poi non so se effettivamente l'Atalanta l'abbia cercato o meno per cautelarsi in caso la cosa andasse il porto).
Beh finche si ostinano a mandare in europa squadre che non vincono una coppa da 20 anni non avremo mai la quinta squadra in Champions. Non è giusto che ci sono squadre come l'Atalanta che lavorano duro e vincono coppe per poi mandare una juventus qualsiasi in europa che non vince da 30 anni. :canna:
AGNELLI, CAGHET ADOSS!!! :wanker:
che brutto mestiere il giornalista: prima, durante la fallimentare gestione della Nazionale, la foto del nostro ScamH sempre in primo piano come se fosse lui la causa delle prestazioni di merda dell'Italia. Adesso che le cose girnao meglio il nostro Retegui sempre con foto cubitali su tutti i giornali....mah....
Wuber è l'invenzione di un sito che dice che esiste una trattativa dato che Gewiss non rinnoverebbe.....poteva scrivere viva la mamma (marchio Beretta) stadium che era la stessa cosa, ovvero illazioni.
E se anche fosse Wuber chi se ne frega, conta chi gioca dentro....lo stadio di Brescia potrebbe anche chiamarsi Apple stadium ma rimangono una squadretta secondaria
Più che Apple ... Opera Stadium, viste le pere che rimediano ogni due per tre ...
Mi sembrano ridicole le preoccupazioni sul nome.. sarebbe bello non venisse brandizzato il nome del nostro stadio ma capisco le ragioni economiche dietro alla scelta.
Ma che si chiami gewiss, wuber o Kiko a me non interessa nulla...
Se potessi scegliere, anche io sceglierei Zhegrova subito.
Maldini mi sembra troppo pompato per il cognome che ha, per il fatto che è italiano. Ha talento e deve ancora crescere, però non è al livello di Zhegrova e meno che mai a quello di Lookman
Per quanto mi riguarda, se pagano ed i soldi servono per sostenere la nostra crescita…lo possono anche chiamare “Dildo Stadium”
L'Atalanta non si deve nascondere. Ha vinto una Europa League, battendo squadre del calibro di Leverkusen, Sporting e Liverpool, nonché alcune compagini più scarse ma comunque campioni dei loro campionati (Rakow, Graz). Forse l'Inter dello scorso anno poteva arrivare in fondo alla Europa League come l'Atalanta, nessuna altra squadra italiana (e difatti quelle presenti si sono arenate prima). Quindi sostanzialmente ha avuto un cammino simile a certi cammini di Champions League. E' da anni tra le prime 4-5 squadre e va in fondo in Coppa Italia. Ha una rosa profonda, che permette la gestione delle forze per le tante competizioni da giocare. Se comincia a vincere le partite "sporche" senza dominare, tenendo in difesa e con qualche evento fortunato a favore (gli scudetti si vincono anche così quando non si assolutamente dominanti) l'Atalanta deve è la favorita numero 1 per lo scudetto, specialmente dopo il 0-3 di Napoli. Importante anche non perdere le partite che non puoi vincere, ovvero fare 1 punto piuttosto di farne 0 (vedi Como e Torino, avessimo questi 2 punti del cavolo in più ora, saremmo primi in solitaria, senza cotnare che col Como dopo 45 minuti era "già vinta"). Tornerà Scalvini, Koopmeiners può essere sostituito cambiando il modulo (passando a 3 in linea davanti) Scamacca per ora ben sostituito da Retegui, e a fine stagione tornerà.......
Nessuna delle 2.
Sono semplici accostamenti fatti dai soliti giornalisti sportivi
Grazie
Nessuna delle 2.
Sono semplici accostamenti fatti dai soliti giornalisti sportivi
Eccezion fatta per il membro del sito che dice di conoscere amici di amici di berardi
Qualcuno sa spiegarmi perché alcuni nomi (Berardi e Zhegrova su tutti) circolano così di frequente?
Nel senso, sono uscite voci da qualcuno della dirigenza, oppure sono più idee di qualcuno del sito che dai e ridai poi crediamo vere?
Nessuna delle 2.
Sono semplici accostamenti fatti dai soliti giornalisti sportivi
Qualcuno sa spiegarmi perché alcuni nomi (Berardi e Zhegrova su tutti) circolano così di frequente?
Nel senso, sono uscite voci da qualcuno della dirigenza, oppure sono più idee di qualcuno del sito che dai e ridai poi crediamo vere?
Che.furto 125 per tribuna ovest, ci andranno i milanisti
Come la maglia a 150 per 1907 soggetti, quando dovrebbe essere in tutte le case atalantine.
Mettiamo Orobica pesca e accontentiamo tutti. scherzo ovviamente.
Io ricordo solo i " Salumi Zampetti"del mitico Dughi
Se non ricordo male,qualche anno fa una squadra austriaca aveva come sponsor di maglia,un loro noto bordello,quindi non c'è problema.basta chi paghe!
Che mister e ragazzi pensioni a giocare una gara alla volta è giusto, è altrettanto giusto che i tifosi non mettano pressioni (e su questo nessuno qui dentro o allo stadio ne ha mai fatte).
Però sognare e fantasticare un po' non è reato, soprattutto quando ti trovi al vertice e la squadra è così solida.
Se fossimo ultimi parleremmo di lotta retrocessione, se fossimo a metà parleremmo di raggiungere l'Europa, adesso che siamo in alto si parla di questo.
Qualsiasi nome sia, sempre meglio di Atleti Azzurri d'Italia imposto da un politicante non atalantino, che qualche incolto via web o su carta ancora utilizza!
Esattamente
Qualsiasi nome sia, sempre meglio di Atleti Azzurri d'Italia imposto da un politicante non atalantino, che qualche incolto via web o su carta ancora utilizza!
DENTAL CARE STADIUM
giusto così per ricordare ed aumentare l'autostima :supermario:
:clap::ride_molto: Bellissima! Ricordiamo a tutti cosa aspettarsi
bohh... io ce 'ho dal primo giorno e non mi son fatto tanti problemi.
poi mi dicono i duri e puri che han fatto il voucher che i dati richiesti sono gli stessi della tdt.
mistero
😂😂😂
:freddo: ATALANTA WUBER ALLES :freddo:
:ride_molto::ride_molto:
Siete dei dilettanti : PROCTOLOGIST STADIUM 🤣🤣🤣
:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
è così improbabile che Gewiss rinnovi?
Non mi dispiace...e poi finora ha portato bene.
No saprei, so che al momento non sono sommersi da ordini di lavoro, vivacchiano come molte altre aziende.
auguri ragazzi :brinda2:
Che.furto 125 per tribuna ovest, ci andranno i milanisti
Spiègheghèl a chèl sûra.
Chia ama la Dea l'abbonamento ce lo ha già e vede tutte le partite a prezzi popolari. Chi va solo con Juve, Inter e Milan si mettano le mani in tasca e non vengano a piangere. Si sa che quel settore è fatto per i tifosi dell'ultima ora e serve per fare cassa.
Una delle tante minchiate che spesso scrivi, tantissima gente non è riuscita ad abbonarsi, sarebbe stato sufficiente dare la precedenza e qualche riduzione ai possessori della Dea card, così che serva a qualcosa ogni tanto invece di riempire lo stadio di merdaioli zozzoneri che loro si spenderanno certe cifre perché vanno allo stadio una volta all'anno.
Tranquillo non pretendo che capisci.
Alla fine gewiss non era male ed è una potenza bergamasca , conosciuta ovunque, se sarà wuber va bene comunque, anche se un nome legato all'Atalanta non sarebbe male !
Io invece penso proprio il contrario.... visto il nome che porta tutti si aspettano che sia come il nonno e il padre!! e quindi deve dimostrare molto di più di quello che si aspetti da lui!!
Non mi riferivo al nome, ma al giocatore in sè. Non mi sembra un gran prospetto ma come ho già detto non lavoro nel calcio
Ottima cosa il caricamento su dea card per le 2 curve, molto meno l'assenza dei ridotti che non condivido per niente, gli altri settori uno sproposito fuori dalla .ia portata ( 3 persone).
Ma veramente vi fate tutte ste menate per lo sponsor dello stadio ? Ma chi se ne frega del nome
Io concordo in toto. Verrà il momento in cui il vate deciderà di concludere la sua avventura di allenatore. Mi auguro che sia ancora con noi e che possa trovare un ruolo in società. Vedrei Gasperini come formatore di tutta l'area tecnica, a seguire allenatori, ragazzi del vivaio e selezionare ragazzi per la prima squadra. Una sorta di supervisore, non più operativo. Operativo sul campo potrei vedere un Marten o un Toloi, qualcuno cresciuto sui suoi passi, che abbia respirato lo spogliatoio, l'aria pre e post partita.
Inoltre De Roon parla inglese... scusate ma già nell'Atalanta di oggi sarebbe imprescindibile... con tutto il rispetto per il Gasp che ha tantissime doti ma nn quello della lingua inglese...
ahahha sarebbe bellissimo anche Oral B Stadium aahhahaha
Siete dei dilettanti : PROCTOLOGIST STADIUM 🤣🤣🤣
Tanti auguri a tutti e quattro i nostri ragazzi, ma soprattutto al timidissimo e bravo Musa.
è così improbabile che Gewiss rinnovi?
Non mi dispiace...e poi finora ha portato bene.
Per quanto mi riguarda, se pagano ed i soldi servono per sostenere la nostra crescita…lo possono anche chiamare “Dildo Stadium”
penso che sia buono e che sotto il Gasp farebbe quel salto di qualità che gli manca ancora...
Uno sponsor vale un altro
Piuttosto ce le vogliamo mettere le nostre due coppe illuminate in parte alla scritta ?
Concordo e magari lasciare spazio sopra e sotto, si sa mai.:paura::muto:
DENTAL CARE STADIUM
giusto così per ricordare ed aumentare l'autostima :supermario:
ahahha sarebbe bellissimo anche Oral B Stadium aahhahaha
DENTAL CARE STADIUM
giusto così per ricordare ed aumentare l'autostima :supermario:
:ride_molto:
Ma il bue ?
Lo "sfortunato autogol" mi ha fatto venire in mente un Atalanta Udinese 1-0 dove la palla è entrata in porta perché il portiere è stato ingannato da una zolla smossa che ha mutato la traiettoria del pallone.
Battistini salta con la curva!
Come già scritto da altri anch'io trovo assurdo legare il nome del tempio ad uno sponsor quale che sia, mi rendo conto che va di moda ma un luogo d'aggregazione così dovrebbe avere un nome solo per sempre che sia rappresentativo della gente del posto o del territorio.
Questa è la terra degli orobici o Bergamaschi che dir si voglia, mia Wuberini o Gewissini, poi vicino al logo si può mettere lo sponsor che nella maggioranza dei casi dopo un tot di tempo è destinato a cambiare, a gliè Wuster, mia Allianz assicurazioni che esiste dalla notte dei tempi.
DENTAL CARE STADIUM
giusto così per ricordare ed aumentare l'autostima :supermario:
Chia ama la Dea l'abbonamento ce lo ha già e vede tutte le partite a prezzi popolari. Chi va solo con Juve, Inter e Milan si mettano le mani in tasca e non vengano a piangere. Si sa che quel settore è fatto per i tifosi dell'ultima ora e serve per fare cassa.
Uno sponsor vale un altro
Piuttosto ce le vogliamo mettere le nostre due coppe illuminate in parte alla scritta ?
Viva la mamma Stadium :D
Evair..come volevasi dimostrare 😭😭😭😭
Che piallata avete preso 😁, penso che vi salvate comunque
VOTO DI PANCIA: 100% ATALANTA !!!!
boh....
a me Germania e Spagna mi danno l' idea che abbiano più del 15% di possibilità,
ma vado a naso ,non a statistica, quindi avrà ragione chi ha fatto questa proiezione
Io avrei detto Inghilterra e Spagna, perché la squadra in più guadagnata lo scorso anno, considerando che i punti totali della nazione, vanno divisi per il totale delle partecipanti della stessa nazione, va ad influire sul risultato finale, a meno che la suddetta quinta non compia un miracolo.
Come al solito il tempo sarà giudice.
Wuber è l'invenzione di un sito che dice che esiste una trattativa dato che Gewiss non rinnoverebbe.....poteva scrivere viva la mamma (marchio Beretta) stadium che era la stessa cosa, ovvero illazioni.
E se anche fosse Wuber chi se ne frega, conta chi gioca dentro....lo stadio di Brescia potrebbe anche chiamarsi Apple stadium ma rimangono una squadretta secondaria
Sarebbe da crompare una paginozza sui tre giornaloni sportivoni e mettergliela li a vista
Ma chiedo da ignorante, perché ste tessera è ancora così osteggiata? Cosa comporta farla per i duri e puri?
bohh... io ce 'ho dal primo giorno e non mi son fatto tanti problemi.
poi mi dicono i duri e puri che han fatto il voucher che i dati richiesti sono gli stessi della tdt.
mistero
Mur di Dio....al vá bé töt ma Wuber.....Tone fá öl braö
Diventeremo la famigerata "Baia dei porci"
:freddo: ATALANTA WUBER ALLES :freddo:
Wuber lasciamolo ai bresciani
Il logo in sud è mascherato perchè prima la sovraintendenza e poi il comune devono dare il loro ok....un ok veloce, visto che era identica a quella della nord, impossibile anche a BG!!
Tessera inutile, serve di più quella dell'Esselunga, dove onestamente sei più spiato che con la TDT.
Detto da uno spione di professione con 30anni di onorata carriera.
Viagra Stadium sarebbe il top😆
nel nero le nostre rimesse laterali in cui regaliamo quasi sempre palla mentre ormai per diversi avversari è un arma in più
Clausola da 12 ?
I giornaletti dicono che tutte le grandi big sono su di lui.
Se ci interessa veramente facciamoglielo sapere e che scelga
Poche bale
i Viola manco citati ? stanno nell'Altro ....anonimato
Il passo dopo sara' Rocco Siffredi Stadium :) eh eh eh
non dispiace perchè ha delle potenzialità tecniche ma anche la possibilità di una rivalutazione economica a distanza
se devo sognare preferirei e di molto Edon Zhegrova
ma se mai arrivera' temo per sostituire l'Uomo che guarda
x Gennaio vanno bene Maldini 3' o Berardi
anche se la carenza e' nel sostituto di Retegui come centravanti.
Scamacca prima di Marzo in uno state discreto non lo vedremo di certo.
Ma chiedo da ignorante, perché ste tessera è ancora così osteggiata? Cosa comporta farla per i duri e puri?
Ela Weber Arena ! un'altra della quale alcuni di noi avevano il poster !
WüberArena non suona neanche male...
il passo dopo... Rocco Siffredi Arena eh eh eh
conferma di evidenti e lodevoli capacità di gestione e operatività soprattutto se consideriamo che, numeri alla mano , la società sta crescendo in modo costante anche nei costi ,segnale quest'ultimo di un impegno reale, deciso ed evidente della volontà dichiarata e realizzata di crescita tecnica/sportiva. Rimane sempre "straordinario" quello che stanno/stiamo facendo e la sfida vera è continuare a fare di questa "straordinarietà", la "realtà" di ogni stagione. Si consideri anche che potrebbe capitare un anno in cui il lato sportivo non centra obbiettivi particolari e/o utili e in quel caso ci si ricordi di tutto questo virtuoso e continuo impegno : magari certe società potessero essere in questa situazione e con questo livello di competitività ( il tutto senza santi protettori e compagni di merende che si voltano dall'altra parte per i debiti , le pendenze e le voragini finanziari
Che.furto 125 per tribuna ovest, ci andranno i milanisti
Se non fosse per il cognome sarebbe giustamente considerato una mezza pippa
ma che ve ne frega del nome!!! mica ci cambiano il nome sulla carta d'identità!
Infatti...per me sarà sempre il Comunale
boh....
a me Germania e Spagna mi danno l' idea che abbiano più del 15% di possibilità,
ma vado a naso ,non a statistica, quindi avrà ragione chi ha fatto questa proiezione
ma che ve ne frega del nome!!! mica ci cambiano il nome sulla carta d'identità!
tra l'altro i bus della borgo viaggi dal sito risultano già esuriti
....la partita:tank:
Se smettessimo di parlarne almeno noi, sarebbe meglio. Come dice Gasp, se saremo ancora lì a 6 o 7 giornate dalla fine, potremo pensarci, ora non ha alcun senso.
Abbinare risultati positivi in termini economici e tecnici, nel calcio professionistico attuale è un’impresa per pochi.
Mantenere questi parametri positivi è la vera sfida da vincere, raggiungibile mantenendo ben saldi i principi adottati fino ad ora.
Grandi complimenti a tutti coloro che sono coinvolti fattivamente nel raggiungimento di tali traguardi.
Aggiungerei al bilancio, la soddisfazione della maggior parte dei tifosi, che non ha prezzo, ma è alle stelle.
È un bel ragazzo
Wurer mi sembra fosse una birra
c'è un H da qualche parte Whurer probabilmente ...si birra di Brescia ,storica
mentre bergamasca ,di seriate, era la Von Wunster
WuberAlles Arena
Giusto così
Mi sembra chiaro che è importante x 2 motivi che le italiane vanno più avanti possibile nelle coppe.
1) arrivando secondi saranno 5 in champions.
2) più partite giocano in Europa le nostre avversarie e più è probabile che noi arriviamo nelle prime 5.
sinceramente era forse da prendere l'estate scorsa... i 12 milioni non traggano in inganno.. sono quelli della clausola ma sicuramente andra' al miglior offerente e se continua con un buon rendimento temo ce ne vorranno parecchi di piu' la prossima estate. Il suo arrivo a gennaio lo vedo poco probabile sia per il Monza che sta lottando coi denti per non retrocedere sia per noi perche' vorrebbe dire che magari parte uno degli attuali e non vorrei fosse look o retegui :( certo se arrivasse al posto di Cuadrado o Zaniolo il discorso cambierebbe. Certo che visto cosi' sulla carta sembriamo predestinati a vicenda: lui giovane in rampa di decollo e noi pronti a scommettere su di lui con il miglior "alleva giovani" possibile ! se son rose...
anche in una trasferta tranquilla come questa ci hanno messo la tessera , qualcosa non torna , altre tifoserie fanno il bello e cattivo tempo in trasferta ,pero' viaggiano sempre . p. s. domani parte la prevendita con i calabresi di milano , vedrete quanti ne avremo in mezzo alle palle , inutile mettere obbligo dea card online e poi ricevitorie bergamasche in vendita libera prese d' assalto dai contronatura .
Xchi può, ma fatela sta teserra che vi godete quest'alatanta....naturalmente sottolineo xchi può.
abbiamo 13 ripeto 13 giocatori infortunati. senza 4 nazionali fanno 17 indisponibili. a padova andavi con la primavera a fare figuracce (e manco con la primavera titolare perché anche a loro mancano 10 giocatori).
Ciao Barbie. Premesso che a Berna potrò solo andare in auto (non posso partire il martedì mattina né perdere ore il mercoledì mattina), quindi sono uno dei molti che proverà a prenderlo online appellandosi agli Dei dell'Olimpo, ma mi pare logico che uno che prenota un viaggio che deve pagare in anticipo (bus o a maggior ragione aereo) non può prendersi il rischio di non avere poi il biglietto della partita. Nel momento in cui nomini un travel partner va da se che questo deve poter contare su un numero di biglietti pari al numero dei partecipanti. Per onestà intellettuale va riconosciuto che il travel partner in diverse occasioni è oggettivamente utile, per un privato non è semplice organizzare una trasferta su alcune destinazioni, e spesso non è nemmeno economicamente conveniente.
questo di Berna è un buon prezzo , 113 compreso i 38 di biglietto,
per essere più conveniente in macchina ,devi essere almeno 3-4 ,perchè ,tra benzina ,autostrada,vignetta strada svizzera,parcheggio in centro a Berna,e altro che mi dimentico,se sei solo in due ,la macchina non ti conviene,hai la libertà di fare come vuoi,che non è poco,ma come soldi non conviene.
capisco anche il discorso del travel partner,
ma di fatto,in stadi con a disposizione pochi biglietti, si preclude a quelli in autonomia,di partire sulla stessa linea,probabilmente li si esclude proprio.
anche noi dobbiamo organizzare la macchina e non sappiamo se si riuscirà a prendere il biglietto tutti e 4 ,solo3, 2, 1, nessuno,centomila (cit.),
c'è la sensazione di tifosi di serie A,quelli col Travel partner ,e tifosi di serie B, quelli che dovranno mettersi in coda su vivaticket alle 10:00 ed alle 10:05 sarà già tutto esaurito.
e se lo prende solo uno su 4 della presunta macchinata, cosa fa?...scrive qui se qualcuno ha un posto?.
va beh...vediamo come va.
sarei curioso di sapere gli ultras cosa fanno, tutti col travel partner?
se è la uefa che vuole così, alzo le mani, e mi arrendo,la vedrò in TV.
c'è anche l' annosa questione, cui io non ho mai dato retta più di tanto,ma non è campata del tutto in aria nemmeno quella, che così ,basta chiamare borgo viaggi e prende il biglietto chiunque, anche chi Atalanta pensa sia dove c'è la coca cola,mentre tifosi comprovati si attaccano al tram (TEB),anche se non è l' ultima corsa
Ciao
Pensa se c'era ancora la Pastorino, Pastorino Stadium
Per questo per realtà come l'Atalanta riuscire a competere con queste squadre è ancora più difficile. E per questo quello che stiamo facendo in questi anni è CLAMOROSO!! Ma in molti non riescono ancora a capirlo e danno pel crostone ecc.. a questo/i presidente/i
Condivido, con me sfondi una porta aperta, in ogni caso questo miracolo va condiviso in una buona percentuale con le qualità del mister.
Piuttosto di Wurer :noguardo: tutta la vita Stadio Branzi :laughing:
Wurer mi sembra fosse una birra
Io opto per Cazoo stadium .. già sponsor del Bologna e una squadra inglese che non ricordo, Chelsea forse.
Col Cazoo si va in Champions League poi!
Sicuro
Wuber o mia wuber.. come diceva la battuta di un mio socio... an va a fa u gir col wuber? cos'el ol wuber? L'osel col manuber :) :) a me sinceramente cambia poco.. me ndo' a l'Atalanta mia al Gewiss o al Wuber ;) Quindi da una parte se qualcuno "puccia" milioni per avere il nome sullo stadio va benissimo perche' utili alla causa... qualunque sia il nome. Tra l'altro abbiamo "evitato" le solite speculazioni di guerrilla marketing che di solito fanno girare sui media quando si tratta di naming con avvoltoi di aziende borderline (tipo por*nhub, onlyfans et similia) in cerca di pubblicita' gratuita... la Beretta e' un'azienda solita che sponsorizza svariate squadre anche all'estero (ricordo partnership pluriannuale con l'Everton..) per cui non ci saranno problemi di "riscossione" avuti con altri anche in anni recenti (e non solo noi.. si pensi all'inda con il main sponsor delle cripto che non pago' decine di milioni...)
Azzurro:
Sul vice De Roon-Ederson questa teoria non la condivido ... non ha mai rinunciato a loro perchè non abbiamo mai preso una vera alternativa di livello, come non aveva mai rinunciato a Freuler fino a quando è arrivato Ederson. Arrivasse uno davvero forte, non credo avrebbe problemi a ruotarli come ruota quelli davanti (e Ederson, se si conferma, a giugno sarà durissima tenerlo qui, averne già uno che inizia ad inserirsi sarebbe un bel vantaggio anche in prospettiva).
Si effettivamente x il vice deroon hai ragione, e pure x ederson che molto probabilmente a giugno se ne va....però c'è da dire fa strano che nelle ultime sessioni di mercato non ci hanno pensato ad acquistarne uno forte o nemmeno ci hanno provato, solo rincalzi mediocri come adopo e soulemana, nonostante i soldi c'erano e hanno dimostrato di investirli
Io opto per Cazoo stadium .. già sponsor del Bologna e una squadra inglese che non ricordo, Chelsea forse.
Everton due stagioni (o tre)
Va bene che pecunia non olet, ma chiamarlo Wuber Stadium mi parrebbe proprio una castroneria. Possibile non ci fosse nessun'altra azienda interessata a dare il naming al nostro stadio anche ad una cifra leggermente inferiore a quella offerta dai Beretta ?
Daniel Maldini sarebbe un buon jolly lì davanti,dato che può ricoprire più ruoli…(esterno dx-sx e trequartista)con la cura Vate Gasp potrebbe diventare un ottimo giocatore.
Maldini a sinistra e Berardi a destra,sono valide alternative a Lookman e De Kateleare.
Del resto li vuole il vate.
Sarebbero due ottime alternative…unico dubbio Berardi che le sempre rot
Nell'azzurro ci metterei pure la Dea ... bendata, che nonostante gli infortuni, ci ha volto uno sguardo benevolo almeno in tre occasioni (azione del potenziale rigore, traversa e autogol) dal peso specifico molto rilevante.
A 12 milioni il gioco varrebbe la candela, il problema è appunto "al posto di chi". Chiaro che se dovesse partire Lookman dovremmo prendere altro per non abbassare il livello (Zhegrova), se invece fosse l'alternativa a Zaniolo in caso di flop di quest'ultimo e conseguente mancato riscatto, l'operazione avrebbe molto senso. La variabile decisiva è se a gennaio si debba o meno decidere e resti "disponibile" anche a giugno, perchè prendere una decisione definitiva su Zaniolo a gennaio potrebbe essere ancora presto, e aspettare giugno per Maldini fatale.
Personalmente opterei per chiudere a gennaio lasciandolo in prestito al Monza fino a giugno, a quella cifra lì (12 milioni) ben difficilmente ci si fa perdita, e se anche Zaniolo tornasse alla sua grandeur non me lo vedo a restare all'Atalanta a vita.
se non sbaglio i 12milioni di Clausola scattano a giugno 2025... quindi a gennaio non penso lo possa/voglia comprare nessuno...
A me sembra un po' troppo "sponsorizzato" però io faccio l'impiegato
Io invece penso proprio il contrario.... visto il nome che porta tutti si aspettano che sia come il nonno e il padre!! e quindi deve dimostrare molto di più di quello che si aspetti da lui!!
Ma perché Zaniolo fa allenamento individuale se non ha nessun dolore?? 🤔
E' in castigo perchè è uscito prima l'ultima volta senza il permesso firmato dalla mamma.
Se va bene al Gasp io mi inchino al suo giudizio ma per me questo, se si chiamasse Rubagotti non calcherebbe nemmeno i campi della Lega Pro.
Ma va là,che contro di noi in pochi minuti stava ribaltando la partita (1 go e 1 palo)
Vedere la qualità e prevedere l' evoluzione dei giovani non è di tutti.
Pensavate lo stesso,anche di Lookman.
Impressionante la differenza dei ricavi al botteghino con le big di Milano, praticamente in 3 partite incassano quanto noi un'anno intero.....e abbiamo giocato pure in Europa.
Per questo per realtà come l'Atalanta riuscire a competere con queste squadre è ancora più difficile. E per questo quello che stiamo facendo in questi anni è CLAMOROSO!! Ma in molti non riescono ancora a capirlo e danno pel crostone ecc.. a questo/i presidente/i
Visto giocare troppo poco per dare giudizi. Tanto dipende, se arriva ovvio, al posto di chi....
ah si?
Maldini per diretta ammissione del Gasp che ha confermato essere un profilo ideale per l' Atalanta.
Berardi in una intervista di qualche mese fa ricordava che era stato cercato dal nostro Full metal jacket,ma non se la sentì di lasciare Sassuolo.In realtà aspettava la Juventus, perché noi quell' anno eravamo fuori dalle coppe.
Buon giocatore, non credo arrivi xche come trequartista fa già fatica a trovare minutaggio samardzic, msldini farebbe panchina fino a giugno, piuttosto io preferirei una punta,oppure uno scambio godfrey con un'altro difensore....x quanto riguarda il vice deroon o vice ederson secondo me è meglio aspettare quando uno dei 2 non ci sarà più, perché se lo vuoi forte come loro a bg non viene x rimanere seduto in panchina, xche farebbe si e no 3 partite sull'anno, gasp non rinuncerà mai o a questi 2 in campo.
Sul vice De Roon-Ederson questa teoria non la condivido ... non ha mai rinunciato a loro perchè non abbiamo mai preso una vera alternativa di livello, come non aveva mai rinunciato a Freuler fino a quando è arrivato Ederson. Arrivasse uno davvero forte, non credo avrebbe problemi a ruotarli come ruota quelli davanti (e Ederson, se si conferma, a giugno sarà durissima tenerlo qui, averne già uno che inizia ad inserirsi sarebbe un bel vantaggio anche in prospettiva).
Ottimo prospetto da Dea.
A metà stagione per me impossibile arrivi, poi in primavera si faranno delle valutazioni. Credo si giochi il posto con Zaniolo: se Nicolò recupera i suoi standard, Maldini non serve. Diversamente i soldi del riscatto di Zaniolo andrebbero sul "figlio d'arte".
Fondamentalmente siamo in tanti ed a gennaio se dovessimo far mercato penserei più a sfoltire che a nuovi ingressi. E per il futuro, priorità ad un mediano...
A 12 milioni il gioco varrebbe la candela, il problema è appunto "al posto di chi". Chiaro che se dovesse partire Lookman dovremmo prendere altro per non abbassare il livello (Zhegrova), se invece fosse l'alternativa a Zaniolo in caso di flop di quest'ultimo e conseguente mancato riscatto, l'operazione avrebbe molto senso. La variabile decisiva è se a gennaio si debba o meno decidere e resti "disponibile" anche a giugno, perchè prendere una decisione definitiva su Zaniolo a gennaio potrebbe essere ancora presto, e aspettare giugno per Maldini fatale.
Personalmente opterei per chiudere a gennaio lasciandolo in prestito al Monza fino a giugno, a quella cifra lì (12 milioni) ben difficilmente ci si fa perdita, e se anche Zaniolo tornasse alla sua grandeur non me lo vedo a restare all'Atalanta a vita.
I dati forniscono una situazione "tecnica" della realtà: l'Atalanta viene considerata la terza forza del Campionato, dopo Inter e Napoli. Fatti i dovuti scongiuri per i nostri colori, facciamo il tifo per le squadre italiane impegnate in Europa; l'eventuale quinto posto nella classifica finale di Serie A, potrebbe permetterci la qualificazione anche alla prossima Champions. Poi, se buttiamo il cuore oltre la... tecnica, qualunque risultato sarà alla nostra portata.
A me sembra un po' troppo "sponsorizzato" però io faccio l'impiegato
ottimo, se il mio socio conferma...presente
tessera di merda pure per una partita senza rischi ma andate a quel paese
Maldini a sinistra e Berardi a destra,sono valide alternative a Lookman e De Kateleare.
Del resto li vuole il vate.
ah si?
Maldini a sinistra e Berardi a destra,sono valide alternative a Lookman e De Kateleare.
Del resto li vuole il vate.
Maldini a si
In un’intervista di qualche tempo fa, a precisa domanda circa quali potranno essere le aspirazioni dell’ Atalanta, Gasperini ha sostenuto che le dovute valutazioni verranno fatte dopo il mercato di Gennaio. Un’altra volta, scherzando, ha detto “dipende da chi arriva a Gennaio in attacco”.
L’impressione è che il mister voglia integrare un nuovo terminale offensivo poiché ben conscio del numero di partite che si dovranno affrontare nella seconda fase della stagione (é giusto avere quante più alternative per sopperire a cali di forma e infortuni)
Deve essere lui a bussare da noi e implorare il Gasp di allenarlo.
Le qualità ci sono
Io giocatore ha potenziale indubbiamente anche se è esaltato troppo mediaticamente per il cognome pesante che porta.....
Per me la vera domanda è chi andrebbe a sostituire??
Se la risposta fosse un Cuadrado allora firmerei subito, se invece quello da sostituire fosse Lookman allora non ci siamo proprio....
Bella domanda. Al di là dell'inevitabile "sovra esposizione" sembra un buon giocatore ma tutto sommato, nella media. Come molti, anch'io mi affido all'insindacabile giudizio del Magister.
Però Zeghrova mancino non giocherebbe penso in posizione Lookman: abbiamo già Sama e CDK mancini (non conto al momento Zaniolo sul quale continui ad avere gli stessi dubbi di Luglio...)
Zhegrova ambidestro può giocare sia a sx che a dx....In Francia il suo allenatore gli inverte la fascia anche a partita in corso che poi lui si trovi meglio col piede sx è normale. .Anche gli ambidestri hanno un piede preferito. .
Ma dai il piu forte.... Doni, Caniggia, Donadoni, Ilicic, Papu, gli attuali CDK, Ademola, Scamh e Retegui sono inferiori tecnicamente a lui.....
dimenticavo Muriel
Se pensiamo a quante plusvalenze abbiamo fatto lo scorso anno il nr non mi pare così clamoroso: l'aumento degli ingaggi è stato notevole (oltre il 30%) e ha rosicchiato quasi il 50% delle plusvalenze...
Sicuramente siamo in una fase in cui sarà difficile vedere di nuovo utili come negli anni d'oro e questa è la miglior dimostrazione empirica della volontà della società di crescere... D'altra parte in caso di fallimento in una stagione (mancata qualificazione alle coppe, per esempio) avremmo sufficenti giocatori con un buon prezzo di vendita per aggiustare il tiro.
Sono d'accordo anche se con la nuova Champions gli incassi sono notevoli...la scorsa stagione 35 milioni dall'Europa League, in questa come minimo 60 e se vai avanti sono ancora di più
Ma dai il piu forte.... Doni, Caniggia, Donadoni, Ilicic, Papu, gli attuali CDK, Ademola, Scamh e Retegui sono inferiori tecnicamente a lui.....
Buon giocatore, tecnico e fisico, mi da l'impressione di essere poco cattivo....sicuramente sotto Gasp farebbe miglioramenti notevoli ma in questa squadra farebbe molta fatica a trovare posto
resto della mia idea che biglietto incluso è uno scandalo.
soprattutto in uno stadio con posti limitati come Berna.
non scrivono nemmeno più biglietto garantito,che qualcuno si era arrampicato sugli specchi per difenderlo,dicendo che era garantito solo fino a un certo punto.
che ghe ne piò de certi punti... nero su bianco BIGLIETTO INCLUSO, cioè nel momento che prenoti il viaggio hai in automatico il biglietto,
gli altri,poveri pezzenti in coda su vivaticket,per quei (pochi) che restano.
spero non si offenda nessuno e non mi scriva il responsabile di Borgo viaggi incazzato, se si può ancora avere un opinione in questo paese.
Ricordiamoci che è la UEFA che vuole che la cosa venga gestita così.
Vado controcorrente pure io.. tanto fumo e mica tanto arrosto.
Numeri alla mano ( letti sopra) non mi sembra che abbia fatto una carriera da top player.
Detto questo in quelle Atalante ci stata tutto.
Se va bene al Gasp io mi inchino al suo giudizio ma per me questo, se si chiamasse Rubagotti non calcherebbe nemmeno i campi della Lega Pro.
Io per 12 milioni un pensiero ce lo farei, ragazzo giovane che si sta affermando. Magari anche una pedina per arrivare al padre come dirigente che abbiamo visto saperci fare con il mercato. Chiaro, se la società mette a disposizione più soldi volerei in Francia a prendere Zhegrova.
Anche a me piacerebbe, il padre, ma Maldini senior vuole decidere e, a Bergamo, decidono i Percassi
Percassi il Magnifico
nel 2010 disse 4 cose:
1) mantenimento della categoria
2) potenziamento del settore giovanile
3) autofinanziamento
4) se ci sarà la possibilità: “alzare l’asticella” e andare in Europa
Se solo ci fossero più leader così capaci vivremmo in un mondo fantastico, come quell’isola felice che quest’uomo ha creato intorno all’Atalanta. Solo tanto di cappello.
Azzurro: mi aspettavo 90' con gambe dure e testa molle come in effetti sono stati i primi 45.
Non mi aspettavo la reazione ed il finale in controllo del secondo tempo, bravi bravi bravi.
Nero: che due coioni con sta storia che siamo stati graziato e fortunati, rimessa irregolare, gol dell'Udinese annullato giustamente, sfortunati sul loro gol causa infortunio Zappacosta.
Fortunati sulla loro traversa che fortunatamente qualche volta colpiscono anche gli avversari e sull'autore.
RUBATO ZERO.
Autorete.
Il tasto modifica staff please.
Azzurro: mi aspettavo 90' con gambe dure e testa molle come in effetti sono stati i primi 45.
Non mi aspettavo la reazione ed il finale in controllo del secondo tempo, bravi bravi bravi.
Nero: che due coioni con sta storia che siamo stati graziato e fortunati, rimessa irregolare, gol dell'Udinese annullato giustamente, sfortunati sul loro gol causa infortunio Zappacosta.
Fortunati sulla loro traversa che fortunatamente qualche volta colpiscono anche gli avversari e sull'autore.
RUBATO ZERO.
mür di dio
:freddo::freddo::freddo:
Se pensiamo a quante plusvalenze abbiamo fatto lo scorso anno il nr non mi pare così clamoroso: l'aumento degli ingaggi è stato notevole (oltre il 30%) e ha rosicchiato quasi il 50% delle plusvalenze...
Sicuramente siamo in una fase in cui sarà difficile vedere di nuovo utili come negli anni d'oro e questa è la miglior dimostrazione empirica della volontà della società di crescere... D'altra parte in caso di fallimento in una stagione (mancata qualificazione alle coppe, per esempio) avremmo sufficenti giocatori con un buon prezzo di vendita per aggiustare il tiro.
Viva la Berna
resto della mia idea che biglietto incluso è uno scandalo.
soprattutto in uno stadio con posti limitati come Berna.
non scrivono nemmeno più biglietto garantito,che qualcuno si era arrampicato sugli specchi per difenderlo,dicendo che era garantito solo fino a un certo punto.
che ghe ne piò de certi punti... nero su bianco BIGLIETTO INCLUSO, cioè nel momento che prenoti il viaggio hai in automatico il biglietto,
gli altri,poveri pezzenti in coda su vivaticket,per quei (pochi) che restano.
spero non si offenda nessuno e non mi scriva il responsabile di Borgo viaggi incazzato, se si può ancora avere un opinione in questo paese.
Ciao Barbie. Premesso che a Berna potrò solo andare in auto (non posso partire il martedì mattina né perdere ore il mercoledì mattina), quindi sono uno dei molti che proverà a prenderlo online appellandosi agli Dei dell'Olimpo, ma mi pare logico che uno che prenota un viaggio che deve pagare in anticipo (bus o a maggior ragione aereo) non può prendersi il rischio di non avere poi il biglietto della partita. Nel momento in cui nomini un travel partner va da se che questo deve poter contare su un numero di biglietti pari al numero dei partecipanti. Per onestà intellettuale va riconosciuto che il travel partner in diverse occasioni è oggettivamente utile, per un privato non è semplice organizzare una trasferta su alcune destinazioni, e spesso non è nemmeno economicamente conveniente.
A parte il fatto che ha sempre detto che per Roma o Cagliari si sarebbe sempre rimesso in gioco, ma oltre a questo credo che abbia preteso delle cose, non è un fesso che arriva per farsi cacciare dopo 2 giornate.
nessuno è fesso,neanche Juric.
dopo che han cacciato De Rossi, non mi stupirei più di niente.
chiaro che adesso i giocatori non hanno più alibi, e Ranieri può anche essere "usato" per fare piazza pulita di qualche senatore,
però le prime 3 partite sono Napoli,Tottenham,Atalanta, potrebbe anche perderle tutte e 3 che non sarebbe così fuori dal mondo, e a quel punto ci sarebbe da divertirsi .
Ottimo prospetto da Dea.
A metà stagione per me impossibile arrivi, poi in primavera si faranno delle valutazioni. Credo si giochi il posto con Zaniolo: se Nicolò recupera i suoi standard, Maldini non serve. Diversamente i soldi del riscatto di Zaniolo andrebbero sul "figlio d'arte".
Fondamentalmente siamo in tanti ed a gennaio se dovessimo far mercato penserei più a sfoltire che a nuovi ingressi. E per il futuro, priorità ad un mediano...
se si pensa che in questi anni si è stabilito ogni record possibile immaginabile della ns storia e si è vinto una coppa europea il risultato è clamoroso.
Più che clamoroso visto anche lo stadio nuovo e l'ampliamento di Zingonia.
Sempre bella trasferta enogastronomica , presente 👍
Buon giocatore, non credo arrivi xche come trequartista fa già fatica a trovare minutaggio samardzic, msldini farebbe panchina fino a giugno, piuttosto io preferirei una punta,oppure uno scambio godfrey con un'altro difensore....x quanto riguarda il vice deroon o vice ederson secondo me è meglio aspettare quando uno dei 2 non ci sarà più, perché se lo vuoi forte come loro a bg non viene x rimanere seduto in panchina, xche farebbe si e no 3 partite sull'anno, gasp non rinuncerà mai o a questi 2 in campo.
va bene gli sponsor.....ma un po' di dignità? Accetterei in un solo caso: hot dog offerti a tutti i tifosi, in ogni settore, per tutta la durata dell'accordo :suni::suni::suni:
Classico profilo dove il Gasp può dare la sua opinione avendo visto di persona il ragazzo giocare, per me sarebbe si anche se discontinuo, però io faccio l'operaio.
Impressionante la differenza dei ricavi al botteghino con le big di Milano, praticamente in 3 partite incassano quanto noi un'anno intero.....e abbiamo giocato pure in Europa.
A me come giocatore piace. Ottima struttura fisica, tecnica molto buona e sembra avere una buona visione del gioco. E' anche giovane e italiano e per le liste è ottimo. A me pare proprio il profilo ideale per Gasperini.
Per me può fare lo stesso percorso di CDK, la differenza è che Maldini arriverebbe a Bergamo con molte più certezze e sicurezze.
Io per 12 milioni un pensiero ce lo farei, ragazzo giovane che si sta affermando. Magari anche una pedina per arrivare al padre come dirigente che abbiamo visto saperci fare con il mercato. Chiaro, se la società mette a disposizione più soldi volerei in Francia a prendere Zhegrova.
Mah ..Io preferirei Zhegrova poi inserirlo a gennaio in vista di una cessione estiva di Molamia se devo fare un sacrificio almeno ho già il sostituto pronto. ..Maldini mi pare un po troppo ibrido. .fa troppi ruoli ..e non ha una collocazione specifica. .
Però Zeghrova mancino non giocherebbe penso in posizione Lookman: abbiamo già Sama e CDK mancini (non conto al momento Zaniolo sul quale continui ad avere gli stessi dubbi di Luglio...)
Io invece quel nero del gol subito lo trasformerei in un azzurro. Meno male che ne abbiamo preso solo uno perchè se Carnesecchi seguiva l'andamento dei compagni sicuro avremmo preso 2 gol in più.
Sulla carte sarebbe un ottimo innesto: la qualità pare esserci ma ancora il ragazzo deve e può crescere e questa Dea che può già contare su Lookman, CDK, Samardzic può dargli modo di farlo senza fretta e senza ansia di dover incidere pesantemente sin da subito.
Rispetto a Berardi, per fare un nome già in circolazione, ha il pro di avere tutta la carriera davanti e di essere fisicamente integro.
La cosa che mi ha spiazzato è l'apprezzamento esplicito (che può voler dire tutto e nulla) da parte di Percassi.
Essendo un destro penso sia un ottimo rimpiazzo come ala sx a piede invertito. oggi 12M per un prospetto già abbastanza affermato e italiano sono un ottima occasione.
Se le punte fossero quello odierne ovviamente prenderebbe il posto di Zaniolo. Il riscatto di quest'ultimo penso sia improbabile allo stato di fatto odierno.
Uscisse anche Lookman ma rimanessero sia Retegui che ScamH avremmo attacco molto forte di grande atletismo, ma imprevedibilità, dribbling, capacità di creare superiorità, di sbloccare le partite bloccate con difese a pullman le ha solo Lookman
Lasciamolo dov'è, pompato dai media e basta, ieri paginone sulla gazzetta per sponsorizzarlo lo davano cercato da tutte le grandi... c'ha santi in paradiso (san Cesare).
Mah ..Io preferirei Zhegrova poi inserirlo a gennaio in vista di una cessione estiva di Molamia se devo fare un sacrificio almeno ho già il sostituto pronto. ..Maldini mi pare un po troppo ibrido. .fa troppi ruoli ..e non ha una collocazione specifica. .
Al cuore non si comanda ma si è dimostrato un buffone....
Non solo perché su era ritirato ma aveva anche contestato pubblicamente la dirigenza della Roma....w la coerenza!!!!!
A parte il fatto che ha sempre detto che per Roma o Cagliari si sarebbe sempre rimesso in gioco, ma oltre a questo credo che abbia preteso delle cose, non è un fesso che arriva per farsi cacciare dopo 2 giornate.
I romani hanno una passione intrinseca per l'affollamento degli aeroporti.
Sono ridicoli
Che poi...non e' arrivato un super giocatore, ma il terzo allenatore in 4 mesi, chiamato perché" la nave sta affondando!! Cosa ce' da festeggiare???? Poi oh, contenti loro
apötanega
PAPER:tone: on fire
e il fondone di zingonia con trampolino da 50 metri
Arena No, perchè poi penserebbero ai wurstel di Pollo. è una marca concorrente
Stadium penso che resti Stadium
Arena sarà 30 anni che ci ha lasciato le penne..
resto della mia idea che biglietto incluso è uno scandalo.
soprattutto in uno stadio con posti limitati come Berna.
non scrivono nemmeno più biglietto garantito,che qualcuno si era arrampicato sugli specchi per difenderlo,dicendo che era garantito solo fino a un certo punto.
che ghe ne piò de certi punti... nero su bianco BIGLIETTO INCLUSO, cioè nel momento che prenoti il viaggio hai in automatico il biglietto,
gli altri,poveri pezzenti in coda su vivaticket,per quei (pochi) che restano.
spero non si offenda nessuno e non mi scriva il responsabile di Borgo viaggi incazzato, se si può ancora avere un opinione in questo paese.
concordo barbie, figli di un dio minore chi si arrangia da solo
Asteniamoci dal giudizio che non ci appartiene. Le partite valgono a volte solo tre punti
WüberArena non suona neanche male...
Arena No, perchè poi penserebbero ai wurstel di Pollo. è una marca concorrente
Stadium penso che resti Stadium
Evair..come volevasi dimostrare 😭😭😭😭
resto della mia idea che biglietto incluso è uno scandalo.
soprattutto in uno stadio con posti limitati come Berna.
non scrivono nemmeno più biglietto garantito,che qualcuno si era arrampicato sugli specchi per difenderlo,dicendo che era garantito solo fino a un certo punto.
che ghe ne piò de certi punti... nero su bianco BIGLIETTO INCLUSO, cioè nel momento che prenoti il viaggio hai in automatico il biglietto,
gli altri,poveri pezzenti in coda su vivaticket,per quei (pochi) che restano.
spero non si offenda nessuno e non mi scriva il responsabile di Borgo viaggi incazzato, se si può ancora avere un opinione in questo paese.
WüberArena non suona neanche male...
Quasi in automatico diventerebbe Wuerstel Arena.
Non saprei... forse il prodotto della Wuber diventerebbe noto in tutta Europa...
Lasci fare a Percassi che il suo lavoro lo sa fare molto bene!! 9 chiusure di bilancio in positivo e in questi 9 anni 8 qualificazioni europee e una coppa d'Europa League vinta!!! ben venga lo sponsor con nome di aziende che producono cibo!!!
AZZURRO: strano da dire, ma arbitro o var che ci hanno graziati. Di solito non succede
Non sono molto convinto che ci abbiano graziato: tutta l'azione era irregolare fin dall'inizio. Ritengo più probabile che, stante un'incapacità di fondo, abbiano volutamente fatto finta di nulla, lì per lì non sapendo come comportarsi.
Il nuovo slogan sarà “vi mangiamo”
primo acquisto e testimonial pubblicità
Suarez
tanto adesso è Italiano
non è più vecchio di Cuadrado
in panca pronto ad entrare gli ultimi 20 minuti per azzannare qualcuno ,lo vedrei bene :laughing:
se si pensa che in questi anni si è stabilito ogni record possibile immaginabile della ns storia e si è vinto una coppa europea il risultato è clamoroso.
WüberArena non suona neanche male...
Al massimo i sunì possono arrivare a Caravaggio 🎣
Una bella amichevole a ferragosto con grigliata!:suni:
Proposta indecente: pattuire punti da aggiungere alla classifica generale in base a utili in bilancio e punti di penalizzazione in base ai passivi... Nella lotta scudetto saremmo in 4 gatti:abbasso:
I romani hanno una passione intrinseca per l'affollamento degli aeroporti.
Sono ridicoli
AZZURRO: strano da dire, ma arbitro o var che ci hanno graziati. Di solito non succede
...e il fatturato, s'impenna ( cit.carcarlo pravettoni) avanti così,tutti insieme,compatti.Atalanta olé
Complimenti, sanno fare il loro lavoro egregiamente !!!:clap:
Wuber Stadium
Un inno alla dieta mediterranea e alla corretta alimentazione.
Ah ah ah.
Berzolla :laughing:
:laughing:
Spero proprio ci sia il buongusto (sembra una battuta) di non chiamare WUBER o Beretta lo stadio. Saremmo presi in giro da mezzo mondo e dall’intera Italia. Va bene i soldi, ma non scherziamo sui nomi. Ma dove cavolo è il marketing dell’Atalanta?
Dove cavolo è il marketing dell'Atalanta?Sono talmente bravi che se ne sta parlando da un paio di giorni e per ora non c'è niente di ufficiale solo rumors pensa te...
🇮🇹 VINCEREMO VINCEREMO VINCEREMO IL TRICOLOR..... VINCEREMO VINCEREMO VINCEREMO IL TRICOLOR 🇮🇹
:deaflag::deaflag::deaflag:
:deaflag::deaflag::deaflag:
abbiamo 13 ripeto 13 giocatori infortunati. senza 4 nazionali fanno 17 indisponibili. a padova andavi con la primavera a fare figuracce (e manco con la primavera titolare perché anche a loro mancano 10 giocatori).
Al massimo i sunì possono arrivare a Caravaggio 🎣
Ok, ma brutta gatta da pelare x noi, visto che tra 2 domeniche andremo da loro dove ranieri debutterà in casa e troveremo un'ambiente e squadra di un'altro livello
È tempo per noi di fare anche questo salto di qualità.
Bertotto
Berzolla :laughing:
Per favore dite a quel fenomeno che scrive ironicamente Perca$$i che il Percassi ha portato Bergamo e l'Atalanta in Champions!!! E mi fermo qua senza citare gli altri per rispetto!
E che se Perca$$i (ne aggiungo una io) pensa ai soldi AL FA BE.
Al cuore non si comanda ma si è dimostrato un buffone....
Non solo perché su era ritirato ma aveva anche contestato pubblicamente la dirigenza della Roma....w la coerenza!!!!!
Io opto per Cazoo stadium .. già sponsor del Bologna e una squadra inglese che non ricordo, Chelsea forse.
Mi dispiace x i Furlan e per le porcate arbitrali, ma ormai è storia, guardiamo alla prossima...
C’ero anch’io e me lo ricordo bene anche perché avvenne sotto la nord.
Bertotto
Se ne e' andato in pompa magna, tutti a dargli pacche sulle spalle, un gran signore che va in pensione e ades l'e' amo' che'. Decides!
Dai non è andata male....ne avete preso solo 89.....:ride_molto:
Ah ma il nuovo nome dello stadio non è una notizia su Lercio ???
E’vero che sulla carta siamo più deboli di Inter Milan Juve e Napoli ma siamo più bravi a giocare a calcio!
perdere l'amoreeeeeee🎶
😂 questa è un classico
Analisi sportive e obiettive. Complimenti ai furlan
Lo "sfortunato autogol" mi ha fatto venire in mente un Atalanta Udinese 1-0 dove la palla è entrata in porta perché il portiere è stato ingannato da una zolla smossa che ha mutato la traiettoria del pallone.
C’ero anch’io e me lo ricordo bene anche perché avvenne sotto la nord.
Bravissimo il primo che fa un' analisi approfondita obiettiva e competente. E lascia solo un accenno alla fine per la direzione di gara. Altre genti in altre piazze l' avrebbero menata per tutto il tempo. Complimenti sinceri
Lo "sfortunato autogol" mi ha fatto venire in mente un Atalanta Udinese 1-0 dove la palla è entrata in porta perché il portiere è stato ingannato da una zolla smossa che ha mutato la traiettoria del pallone.
La mia prima partita intera allo stadio,in curva sud,che ricordi...
Non buono per noi,visto che dovremo giocare al suo esordio in casa loro. In più mi ricordo partite molto sofferte contro le sue squadre ultimamente.
Lo "sfortunato autogol" mi ha fatto venire in mente un Atalanta Udinese 1-0 dove la palla è entrata in porta perché il portiere è stato ingannato da una zolla smossa che ha mutato la traiettoria del pallone.
Ok.... però come clausola un hot dog a testa gratis per tutti ad ogni partita....
Sai che in fatto di “tecnica pura” non sono così sicuro fosse superiore a Donadoni,Ilicic, Lucho . Inoltre vogliamo trascurare sia Locatelli che gli stessi LOOKMAN e CDK ?
Peccato, un bel allenatore.......speravo in peggio!!
Grazie Sig. Beppuccio, sempre chiaro ed esauriente.
Credo che al rientro sul campo ci siano sia Jimmy che Kola od almeno lo spero.
saluti a tutti
Domenica è uscito per il mal di testa, allora....
Come ol Taibi a Roma
Piuttosto di Wurer :noguardo: tutta la vita Stadio Branzi :laughing:
Wuber
Piuttosto di Wurer :noguardo: tutta la vita Stadio Branzi :laughing:
Per favore dite a quel fenomeno che scrive ironicamente Perca$$i che il Percassi ha portato Bergamo e l'Atalanta in Champions!!! E mi fermo qua senza citare gli altri per rispetto!
Prôpe adèss!!!!!....arriva prima che un grande allenatore un grandissimo uomo.....la prima in casa, ambiente galvanizzato e carico a⚽!!!!!..... sarà difficilissimo portare a casa un risultato positivo!!!!! Comunque come sempre.....SENZA PAURA!!!!!!!
:deaflag::deaflag::deaflag:
Il nuovo che avanza 🤔
perdere l'amoreeeeeee🎶
Incredibile.Nelle news da’ Zingonia avevo scritto che eravamo ancora fuori dai cancelli e poco dopo è arrivata la notizia delle …porte aperte.😁👍🇪🇪
Sei diventato un influencer..
Incredibile.Nelle news da’ Zingonia avevo scritto che eravamo ancora fuori dai cancelli e poco dopo è arrivata la notizia delle …porte aperte.😁👍🇪🇪
Bene!! Ci sarai immagino Beppuccio 😁
Grazie Beppe!!!! Speriamo di recuperarli tutti il prima possibile. Il mister con tutte le carte in mano ci piace
Ma perché Zaniolo fa allenamento individuale se non ha nessun dolore?? 🤔
Allenamento congiunto che sto giro dove abbiamo dato meno giocatori alle nazionali è utile per non perdere troppo ritmo , visto che sostanzialmente giocano ogni 3 giorni, ma soprattutto utile per un primo test partita semi soft in campo per Scalvini presumo.
Io l’avevo detto per primo e alla prima sconfitta dello Juric : :dubbio: non è che per caso posso avere qualche punticino al totoDEA ? .. no , neh ? :canna:
😂😂😂
Si è quasi ora della versione invernale
Qui già da un pezzo :freddo:
Oppure perché gli giravano i maroni ( anche perché si toccava proprio lì ! ) . Sembra abbia detto in bergamasco “ a i ma gira i bale che i me pasa mia ol balù , MISTER cambio “ ! :canna:
:stralol:Ha detto di sicuro così!
Spero proprio ci sia il buongusto (sembra una battuta) di non chiamare WUBER o Beretta lo stadio. Saremmo presi in giro da mezzo mondo e dall’intera Italia. Va bene i soldi, ma non scherziamo sui nomi. Ma dove cavolo è il marketing dell’Atalanta?
Avrei preferito un altro. Lo temo soprattutto tra 2 settimane, credo proprio la purgheremo!
Posso capire che ranieri abbia preso questa decisione col cuore ma nemmeno lui puo fare i miracoli con questi scappati di casa la vedo molto dura, meglio cosi' un antagonista in meno
La roma ai romani mi crea ancora più gioia grossa alla mattina
un signore in mezzo ai lupi.... però (come farebbe ognuno di noi) davanti alla squadra del cuore non dice no....e tra qualche settimana dovremo essere più forti anche di lui ..
"Anche se penso che siano un po' meno sboccati degli abitanti di Rotterdam, ahah."
A ta pö dì giuro figa
Mi sono dimenticato di scriverlo.Mi ha assicurato che sta bene.Nessun problema inguinale.👍🤚🏻🇪🇪
Ottimo!!👋👋👍
Alla prossima , per forza la Polenta lArena !
Grazie Beppuccio per queste belle notizie
Incredibile.Nelle news da’ Zingonia avevo scritto che eravamo ancora fuori dai cancelli e poco dopo è arrivata la notizia delle …porte aperte.😁👍🇪🇪
Ma pensa te ! Prope adess che ‘ lfa frecc i derf i porte :eh: che dopo al sa mala amó ergù ! An ghe n’ha zamo fó una bela braca !
La cosa migliore per loro … anche se non sono convinto che salverà la baracca
trovare subito il Napoli fuori casa e noi in casa dopo il totthenam in Europa league non é il massimo come inizio… 3 belle partite toste per loro.
Io l’avevo detto per primo e alla prima sconfitta dello Juric : :dubbio: non è che per caso posso avere qualche punticino al totoDEA ? .. no , neh ? :canna:
Di sicuro la prima soluzione è “ met mia det ol DIOFREY “ ! :canna:
Domenica è uscito per il mal di testa, allora....
Oppure perché gli giravano i maroni ( anche perché si toccava proprio lì ! ) . Sembra abbia detto in bergamasco “ a i ma gira i bale che i me pasa mia ol balù , MISTER cambio “ ! :canna:
Il nuovo slogan sarà “vi mangiamo”
X fortuna che lasciava Cagliari solo per la pensione oppure una Nazionale di Calcio.
Coerenza Top.
Non è questione di coerenza. Si sa che lui per la Roma farebbe tutto, lo capisco e non mi sento di condannarlo. Sicuramente si sarà tutelato perché ha capito che i Friedkin hanno i soldi ma di calcio capiscono veramente poco, però il suo ritorno a Roma era la scelta più plausibile e corretta secondo me
I Friedkin spesi 900 Dobloni
Per la Roma.
Per vincere la Conferance League
Sicuro ci smeneranno.
X fortuna che lasciava Cagliari solo per la pensione oppure una Nazionale di Calcio.
Coerenza Top.
La cosa assurda è che il presidente della Roma ha dovuto incontrare il futuro allenatore della Roma, residente a Roma, a Londra... ahahahah, calcio moderno
Ok, ma brutta gatta da pelare x noi, visto che tra 2 domeniche andremo da loro dove ranieri debutterà in casa e troveremo un'ambiente e squadra di un'altro livello
Sara' un motivo in piu',per portare a casa una bella vittoria sonante !
Zappacosta rientra con la Roma....si deve riposare...nelle ultime partite è sempre stato tra I migliori....
Ma dai Ranieri, dovevi rovinarti il fine carriera?
Ps spero proprio che vada cosi
:dea:
Incredibile.Nelle news da’ Zingonia avevo scritto che eravamo ancora fuori dai cancelli e poco dopo è arrivata la notizia delle …porte aperte.😁👍🇪🇪
Ok, ma brutta gatta da pelare x noi, visto che tra 2 domeniche andremo da loro dove ranieri debutterà in casa e troveremo un'ambiente e squadra di un'altro livello
Bè brutta gatta da pelare..... però secondo me' saranno più preoccupati loro.....certo possono prendere la bomba di giornata e poi fare il controllo antidoping a palomino.....ma sappiamo come giocherà Ranieri....ben piantati dietro e contropiede con Dybala e l' Ucraino..... aggiungo poi e qui c'è da preoccuparsi il possibile tuffo in area dei soliti noti....in fondo l' atalanta in 2 partite è stata aiutata.....capita.
Ok, ma brutta gatta da pelare x noi, visto che tra 2 domeniche andremo da loro dove ranieri debutterà in casa e troveremo un'ambiente e squadra di un'altro livello
Pura de nisú......
Staff, quarcia šò ol Beppuccio, che dopo al ciapa sö ergot e an resta sensa notissie...
Si è quasi ora della versione invernale
Staff, quarcia šò ol Beppuccio, che dopo al ciapa sö ergot e an resta sensa notissie...
🤔 un grande??? :nonso:uff sti cazz○ di indovinelli :dubbio:
Silenzio???:dubbio:
Sterzo!
Hai ragione su tutto Eligio. C'è sempre puzza di fogna intorno alla gazzetta
🤔 un grande??? :nonso:uff sti cazz○ di indovinelli :dubbio:
Silenzio???:dubbio:
Domenica è uscito per il mal di testa, allora....
Carina questa :-)
Le ultime due partite del Belgio cdk le giocate comunque titolare
Non mi sono mai trovato super d' accordo con te, come questa volta
Mi sono dimenticato di scriverlo.Mi ha assicurato che sta bene.Nessun problema inguinale.👍🤚🏻🇪🇪
Domenica è uscito per il mal di testa, allora....
Mi ha segnato lì
L'adolescenza quella retrocessione
Mi ha segnato lì
La miglior pezza momentanea possibile per quella che probabilmente si trasformerà in stagione da limbo, un'avversaria in meno per i posti che contano.
Ok, ma brutta gatta da pelare x noi, visto che tra 2 domeniche andremo da loro dove ranieri debutterà in casa e troveremo un'ambiente e squadra di un'altro livello
Tre punti in casa al suo esordio vuoi non darglieli? Essere generosi aiuta
Grazie Beppuccio :wavingflag:
La miglior pezza momentanea possibile per quella che probabilmente si trasformerà in stagione da limbo, un'avversaria in meno per i posti che contano.
Sono d'accordo sul fatto che Koopmeiners rendeva al top come impiegato a Dublino e non da trequartista dove, per fortuna, si sta incaponendo ad usarlo Motta .. di conseguenza è vera l'analisi che Ederson e De Roon non possono rifiatare.. però c'è il rovescio della medaglia, ovvero che se fossero rimasti in tre ci sarebbero stati dei malumori perchè qualcuno avrebbe giocato poco, oppure Koop sarebbe stato impiegato nel tridente ed allora il malumore sarebbe stato di altri .. insomma, alla fine i tempi di uscita del Gobbo in incognito erano pure maturi ed il "danno" è limitato ..
Adesso vediamo anche la luce in fondo al tunnel e Garlando lo scrive : cioè con questo Koussonou (che non devi tirar fuori dai tre titolari, secondo me) il rientro ormai non lontano di Scalvini sarà in un ruolo alla De Roon, dove del resto ha fatto in passato molto bene e potrebbe pure tra un anno essere lui il titolare e Marten la alternativa
Un signore in tutti i sensi
Mi sono dimenticato di scriverlo.Mi ha assicurato che sta bene.Nessun problema inguinale.👍🤚🏻🇪🇪