Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Ederson?
Su questo sfondi una porta aperta. Io credo che qualunque stato che ne invade un altro dovrebbe "almeno" restare fuori dalle competizioni sportive.
Ma c'e' molta difficolta' a far rispettare anche una tregua umanitaria, figuriamoci il resto... :testata:
Paese che vai, usanza che trovi, bisogna rispettare la gente, le loro leggi, i loro usi e costumi locali, altrimenti stai a casa....
Lo sport, i giochi, la musica, che sono mondiali, dovrebbero unire tutti....
Il würstelone sempre sudato
Ciao Reeno,:saluta: queste argomentazioni almeno sono più plausibili rispetto al solito refrain del "petroldollari" come se i locali "metaleuro" fossero meglio... ma visto che accenni alla coscienza, mi piacerebbe che fosse multidirezionale, invece nella nostra "civilissima" europa, viene permesso dalla UEFA la partecipazione di una federazione calcistisca (con annessi i suoi ultras fondamentalisti religiosi) dove negli ultimi 13 mesi il suo governo terrorista ha praticato lo sterminio di massa più efferato del terzo millennio,senza che nessuno aprisse bocca o quantomeno ne vietasse la partecipazione...eppure al suono dell'inno della UEFA champions league tutti che sbrodolano... la famosa coscienza a targhe alterne
Su questo sfondi una porta aperta. Io credo che qualunque stato che ne invade un altro dovrebbe "almeno" restare fuori dalle competizioni sportive.
Ma c'e' molta difficolta' a far rispettare anche una tregua umanitaria, figuriamoci il resto... :testata:
:sgrat::masspriest: vediamo dove arriva la Dea......non voliamo ne troppo alto ne troppo basso...voliamo e poi vediamo dove arriviamo!!
Gerlando è un ottimo giornalista ed è un mostro estimatore però ormai qualche giudizio sul mercato si può dare e non è tutto rosa e fuori
Godfrey--> investimento sbagliato, capita
Kosso--> si è andati sul sicuro dopo aver capito che Godfrey non andava bene. Nonostante il riscatto sia oneroso sembra valga il prezzo
Brescianini e samardzic--> secondo me i nostri equivoci principali nascono qui, cioè per sostituire koop sono stati presi due centrocampisti diversi ma con tendenza offensiva. È vero che Gasp ha utilizzato koop spesso come trequarti ma secondo me le partite migliori per abbiamo giocate col tridente e lui dietro.
Al momento dietro se manca uno tra de roon e ederson deve giocare pasalic( troppo compassato nel traffico e si è visto ad esempio Udinese e Venezia, poi ha segnato in tutte e due ma abbiamo sofferto da matti)
Quindi ci troviamo con 3 centrocampisti offensivi di riserva (pasalic, samardzic e brescianini) e il solo soulemana, non ancora pronto probabilmente, come mediano di riserva per 2 posti.
L idea originaria cioè esce koop entra o Riley(caratteristiche molto simili perché sanno fare sia mediano che trequarti) sarebbe forse stata più logica e dal rendimento migliore.
Abbiamo scommesso su samardzic (che deve imparare a correre all indietro, inseguire e pressare) ma che non potrà mai giocare nei 2 e brescianini che secondo me può giocare nei 2 ma non è attualmente al nostro livello.
Bel rebus sperando che de roon e ederson siano d acciaio se no altro che scudetto..
Analisi abbastanza condivisibile.
Sarà ma io firmo arrivare nelle prime 4, arrivare ai quarti in champions, e finalmente vincere la coppa italia....poi si può sempre sognare di più...
Se mi dici dove devo firmare ci sono anche io.
Come detto giustamente da Gasperini nell'intervista post partita, parlare di scudetto ora è troppo presto, se a sette o otto giornate dalla fine saremo ancora più o meno in questa situazione, allora si potrà iniziare a fare un certo discorso.
Per chi arriva dalla val Seriana: parcheggio ad Albino, Teb e fermata Via Bianzana a 500 metri dalla Nord. Niente code, niente stress e dopo 40 minuti è seduto comodo al Gewiss
A che ora c'è l'ultimo in uscita?
Beh,per gli ospiti arrivare al Wuber stadium non deve essere propio rassicurante :laughing: battute con doppio senso a parte e consapevole che gli introiti pubblicitari sono decisivi fosse per me diventerebbe da domani e per sempre l'orobic stadium.
ATALANTA WUBER ALLES
:freddo:
Wuber stadium che nome orribile speriamo di no...
Ci vedrai meglio qualcosa di nostrano... Casonsei Stadium no?
Indubbiamente quest’anno ci sono alcune situazioni che possono risultare decisive nella corsa scudetto.
In primis non c’è una squadra padrona, fino ad ora.
Noi ci siamo ringiovaniti e rafforzati nel complesso della rosa.
La vittoria in EL ci ha dato sicuramente una maggiore consapevolezza.
Se non succedono cose strane, soprattutto in termini di infortuni, quest’anno potrebbe scapparci veramente qualcosa di grosso, anche se arrivare nelle prime quattro, rimane sempre un traguardo enorme.
Gerlando è un ottimo giornalista ed è un mostro estimatore però ormai qualche giudizio sul mercato si può dare e non è tutto rosa e fuori
Godfrey--> investimento sbagliato, capita
Kosso--> si è andati sul sicuro dopo aver capito che Godfrey non andava bene. Nonostante il riscatto sia oneroso sembra valga il prezzo
Brescianini e samardzic--> secondo me i nostri equivoci principali nascono qui, cioè per sostituire koop sono stati presi due centrocampisti diversi ma con tendenza offensiva. È vero che Gasp ha utilizzato koop spesso come trequarti ma secondo me le partite migliori per abbiamo giocate col tridente e lui dietro.
Al momento dietro se manca uno tra de roon e ederson deve giocare pasalic( troppo compassato nel traffico e si è visto ad esempio Udinese e Venezia, poi ha segnato in tutte e due ma abbiamo sofferto da matti)
Quindi ci troviamo con 3 centrocampisti offensivi di riserva (pasalic, samardzic e brescianini) e il solo soulemana, non ancora pronto probabilmente, come mediano di riserva per 2 posti.
L idea originaria cioè esce koop entra o Riley(caratteristiche molto simili perché sanno fare sia mediano che trequarti) sarebbe forse stata più logica e dal rendimento migliore.
Abbiamo scommesso su samardzic (che deve imparare a correre all indietro, inseguire e pressare) ma che non potrà mai giocare nei 2 e brescianini che secondo me può giocare nei 2 ma non è attualmente al nostro livello.
Bel rebus sperando che de roon e ederson siano d acciaio se no altro che scudetto..
Per completare..
Bellanova--> l impegno non è in discussione ma giocare nell Atalanta vuol dire specie in Italia affrontare spesso squadre chiuse. A difesa schierata si notano limiti tecnici. Comunque può solo migliorare
Retegui--> il vero colpo del calciomercato è stato un investimento non programmato.
Questo da un lato è positivo perché vuol dire che monitoriamo diversi giocatori anche se non sono obiettivi concreti, dall altro vuol dire che è mancato il guizzo nella programmazione più ordinaria
Preferirei fare a meno del clamore mediatico e andare avanti a fari spenti, se non ci vedono arrivare è meglio, altrimenti rischiamo di diventare scomodi.
Guarda che l'allenatore del Padova non è Gianfranco Andreoletti.
Ooopsssss !
:tafazzi::tafazzi::tafazzi:
Ero troppo preso dalla foga di smerdonare l’Andreoletti di Zanica !
Mah, parlare ora di scudi mi sembra al quanto prematuro. Troppe variabili possono incidere su riuscire ad arrivare davanti. Mi sembra forse più realistico a questo punto del campionato pensare al piazzamento tra le prime 4 . Mi sembra superfluo elencare tutti i vari plus che porta entrare nell'Europa che conta . Quando mancheranno 6/7 partite a finire il campionato, potremmo fare anche discorsi più ambiziosi , se saremo ancora così vicini alla vetta.
C’è una inesattezza che pesa molto su questa previsione : non è cosi sicuro e scontato che SCAMAH rientrerà a febbraio Ma se anche così fosse , non è dato certo che avrà condizione utile per poter giocare da protagonista determinante . Purtroppo il suo è un infortunio molto serio e se tutto vs bene lo avremo utile alla causa fra aprile e maggio ( dove comunque servirà il suo apporto sia pure part time )
Gerlando è un ottimo giornalista ed è un mostro estimatore però ormai qualche giudizio sul mercato si può dare e non è tutto rosa e fuori
Godfrey--> investimento sbagliato, capita
Kosso--> si è andati sul sicuro dopo aver capito che Godfrey non andava bene. Nonostante il riscatto sia oneroso sembra valga il prezzo
Brescianini e samardzic--> secondo me i nostri equivoci principali nascono qui, cioè per sostituire koop sono stati presi due centrocampisti diversi ma con tendenza offensiva. È vero che Gasp ha utilizzato koop spesso come trequarti ma secondo me le partite migliori per abbiamo giocate col tridente e lui dietro.
Al momento dietro se manca uno tra de roon e ederson deve giocare pasalic( troppo compassato nel traffico e si è visto ad esempio Udinese e Venezia, poi ha segnato in tutte e due ma abbiamo sofferto da matti)
Quindi ci troviamo con 3 centrocampisti offensivi di riserva (pasalic, samardzic e brescianini) e il solo soulemana, non ancora pronto probabilmente, come mediano di riserva per 2 posti.
L idea originaria cioè esce koop entra o Riley(caratteristiche molto simili perché sanno fare sia mediano che trequarti) sarebbe forse stata più logica e dal rendimento migliore.
Abbiamo scommesso su samardzic (che deve imparare a correre all indietro, inseguire e pressare) ma che non potrà mai giocare nei 2 e brescianini che secondo me può giocare nei 2 ma non è attualmente al nostro livello.
Bel rebus sperando che de roon e ederson siano d acciaio se no altro che scudetto..
la penso esattamente come te , noi che arriviamo dalle valli , abbiamo sempre un bel tribolare a meno che si mettano tutti i vigili in congedo nelle 5 ore interessate dall'evento sportivo
Per chi arriva dalla val Seriana: parcheggio ad Albino, Teb e fermata Via Bianzana a 500 metri dalla Nord. Niente code, niente stress e dopo 40 minuti è seduto comodo al Gewiss
Wuber Stadium anche no…
O non so qualcosa di spessore e d'impatto, Durex Arena? Control Stadium? Così si che sarebbe difficile batterci o meglio... penetrare:saluta:
Beh,per gli ospiti arrivare al Wuber stadium non deve essere propio rassicurante :laughing: battute con doppio senso a parte e consapevole che gli introiti pubblicitari sono decisivi fosse per me diventerebbe da domani e per sempre l'orobic stadium.
Wuber stadium che nome orribile speriamo di no...
Ci vedrai meglio qualcosa di nostrano... Casonsei Stadium no?
O non so qualcosa di spessore e d'impatto, Durex Arena? Control Stadium? Così si che sarebbe difficile batterci o meglio... penetrare:saluta:
E fluorescente?
Sembra come le gomme invernali, scalanature profonde sulla cucitura per far scivolare meglio l acqua e maggior aderenza sul fango, e minor contatto sull erba verde....e maggior grip per la presa dei portieri ..
:canna: ps entro il 14 novembre bisogna fare il cambio gomme
Il mio cambio gomme è: 14 novembre metto catene nel baule, 1 aprile le tolgo e le metto sullo scaffale in box,da sempre. ....cmq capisco chi vuole guidare in sicurezza soprattutto in autostrada e in valle.
Wuber stadium che nome orribile speriamo di no...
Ci vedrai meglio qualcosa di nostrano... Casonsei Stadium no?
Apre chorus life durante la sosta... 1200 posti auto... Quanto costerà secondo voi parcheggiare lì?
Meno di una multa di sicuro.
Per risolvere tutti i problemi basterebbe potenziare (esponenzialmente) i mezzi pubblici nelle due ore dopo la partita e in qualsiasi direzione.
Nella migliore delle ipotesi sono 4/5 partite al mese, coppe comprese, non la vedrei come una cosa impossibile né economicamente né logisticamente
Siamo a Bergamo, quel luogo mitologico dove le cose normali diventano impossibili perché vige il motto: cosa ölet de piö? Botà vià i sòlcc per cös'è pò?
Forte
come era gia' nel 2016
Bravo sempre in miglioramento
Adesso Andreoletti è li che spacca i marroni per il rinvio della gara della nostra UNDER23 . A sto fenomeno, tutto quello che sa di ATALANTA gli fa mangiare il fegato e avere continui travasi di bile. Pensa che il comune di Bergamo è li che aspetta ancora la sua offerta per l'acquisto del Comunale Atleti Azzurri d'Italia. Della serie " quelli che fanno la morale agli altri osservando la pagliuzza nell'occhio senza rendersi conto di avere un tralicio nel proprio" !
Guarda che l'allenatore del Padova non è Gianfranco Andreoletti.
Non me ne vogliano , ma per alcuni qui sul sito dopo la prima praticamente a l' era ona pippa :laughing: fra 10 mesi per me varra' 40 pippi
L' impressione e' che sia forte davvero, ma zio pera diamo il tempo a chi arriva
prima di giudicarlo negativamete
Veramente...
Rosa color suino .......
Non dimentico
po a me, fuori i mercanti dal tempio
Sarà ma io firmo arrivare nelle prime 4, arrivare ai quarti in champions, e finalmente vincere la coppa italia....poi si può sempre sognare di più...
Adesso Andreoletti è li che spacca i marroni per il rinvio della gara della nostra UNDER23 . A sto fenomeno, tutto quello che sa di ATALANTA gli fa mangiare il fegato e avere continui travasi di bile. Pensa che il comune di Bergamo è li che aspetta ancora la sua offerta per l'acquisto del Comunale Atleti Azzurri d'Italia. Della serie " quelli che fanno la morale agli altri osservando la pagliuzza nell'occhio senza rendersi conto di avere un tralicio nel proprio" !
Rosa color suino .......
Non dimentico
Per me no, ma è solo il mio parere. Però se scrivete brasca io penso solo alla fame chimica😬
La squadra c'e' eccome, se la puo' giocare alla grande poi vincere il titolo e' altra cosa.
Giusto provarci nella maniera piu' assoluta, per me il punto focale sara' la testa e la
gestione delle energie relative alle 2 competizioni che stiamo vivendo magicamente:brao:
:dubbio: non che adesso il Berardi ha ciulato la mitica tenda a Stipe Biuk e si è accampato fuori dai cancelli di Zingonia annunciato in anticipo come il primo acquisto del mercato di gennaio ? :canna:
Senza CDK le punte sono servite in modo prevedibile.Possiamo sperare solo sul supporto degli esterni,ma lo schema è scolastico.
Questo spacca
Non me ne vogliano , ma per alcuni qui sul sito dopo la prima praticamente a l' era ona pippa :laughing: fra 10 mesi per me varra' 40 pippi
L' impressione e' che sia forte davvero, ma zio pera diamo il tempo a chi arriva
prima di giudicarlo negativamete
Grande Baja!
Sabotatore scelto delle truppe d' assalto neroazzurre !
Adesso preparati a lavorare per il controspionaggio.Dopo Dublino,il nemico suinomilanistabiancocelesteviola, sembra essersi dissolto come neve al sole,ma in realtà questo sito è pieno di cellule dormienti.:suni:👹🦅👚
se BEPPUCCIO è il nostro navy seals a Zingonia, il BAJA è il nostro agente 007 al servizio dei veri fratelli atalantini e un gran cacciatore di infiltrati nel nostro sito !
Ieri mi hanno chiesto di partecipare a un incontro con studenti per aiutarli nelle loro scelte di carriera. Ad un certo punto del discorso, senza che l'avessi preparato, mi è uscito un : "vedere, l'allenatore della mia squadra del cuore, l'Atalanta, dice sempre che ora si vince o si impara... Questo è il modo giusto di affrontare il futuro, trarre il massimo da ogni piccolo fallimento!". Gli studenti annuivano con convinzione. Credo che Gasp sia davvero una persona con uno spessore umano notevole, rude, diretto, duro, ma basta vedere cosa succede quando gli si parla di Ilicic per capire che ha una profondità non comune in un mondo sempre più di procuratori e fighette (per non parlare delle fighette stressate).
:clap::ador::brao:
Dillo a me, mai pagato un parcheggio per la partita,da un anno sono pure nella lista dei cardiopatici ma non mollo, fino a 2 km non faccio una piega
ecco il vero ATALANTINO che non molla MAI !!!
:clap:
R.I.P.
per 2 giocatori che seguivo della cantera dell'Independiente del Valle (Ecuador)
Roberto Cabezas ancora al independiente del Valle e Marco Angulo (Buon talento)
andate piano in macchina ragazzi.
:crying:
Talamonti è una persona speciale e anche molto umile nonchè legatissima a NOI. Da un punto di vista squisitamente tecnico credo che anche oggi in mano al GASP farebbe molto bene e sarebbe bello vederlo nel trio dietro. oltretutto , il modo di allenare del metodo GASP credo avrebbe potuto renderlo anche più resistente muscolarmente . Del Floccari, gran bel giocatore dal lato tecnico e proprio per questo, anche abbastanza atipico per quell'epoca, non ho mai digerito il suo comportamento su quel gol da ex di mano che ci fece (maglia Nazio ) che era chiaramente irregolare.Poteva tranquillamente ammetterlo sia li dal vivo che davanti ai microfoni. Permettetemi : NON un comportamento da zogadur da ATALANTA. Per me da allora il Floccari :dislike:
addio al Gewiss e dare il benvenuto al Wuber Stadium.
il wuberone sempre sudato (e grigliato)
E fluorescente?
Sembra come le gomme invernali, scalanature profonde sulla cucitura per far scivolare meglio l acqua e maggior aderenza sul fango, e minor contatto sull erba verde....e maggior grip per la presa dei portieri ..
:canna: ps entro il 14 novembre bisogna fare il cambio gomme
Ciao fara, la differenza e' che in Italia - pur con tutti i problemi che abbiamo - le donne possono guidare la macchina, le persone gay non vengono impiccate, e gli oppositori politici non vengano tagliati a pezzetti e messi in valigia. Poi ognuno risponde alla sua coscienza, sempre se ce l'ha. :saluta:
Ciao Reeno,:saluta: queste argomentazioni almeno sono più plausibili rispetto al solito refrain del "petroldollari" come se i locali "metaleuro" fossero meglio... ma visto che accenni alla coscienza, mi piacerebbe che fosse multidirezionale, invece nella nostra "civilissima" europa, viene permesso dalla UEFA la partecipazione di una federazione calcistisca (con annessi i suoi ultras fondamentalisti religiosi) dove negli ultimi 13 mesi il suo governo terrorista ha praticato lo sterminio di massa più efferato del terzo millennio,senza che nessuno aprisse bocca o quantomeno ne vietasse la partecipazione...eppure al suono dell'inno della UEFA champions league tutti che sbrodolano... la famosa coscienza a targhe alterne
Per risolvere tutti i problemi basterebbe potenziare (esponenzialmente) i mezzi pubblici nelle due ore dopo la partita e in qualsiasi direzione.
Nella migliore delle ipotesi sono 4/5 partite al mese, coppe comprese, non la vedrei come una cosa impossibile né economicamente né logisticamente
dopo le prime due righe ,ho smesso di leggere perchè come sempre si prevedo regolamenti così tanto arzigogolati e complessi che la sintesi potrebbe essere " fra Bilan , Sfinter, Rube e ATALANTA, di certo troveremo il modo di applicare una squalifica ai bergamaschi che sonteranno a prescindere mentre agli altri interpreteremo e diremo che non si tratta di una cosa così seria". Sto esasperando il concetto, ma mi chiedo : che c@zzo vi masturbate a fare il cervello se abbiamo a che fare con una competizione che ha vita propria e che dura complessivamente tre gare,completamente distinta dalla coppitaGlia e dal campionato che sono altre competizioni ? E' come se si volesse far scontare una squalifica di un giocatore presa in uefa league all'europeo ! Anche perchè sappiamo come i Rocchi's boys siano abilmente preparati a dispensare cartellini gialli chirurgici e decisi nella stanzetta loro !
Molto forte!! Mi stupisce Samardzic così basso
I miei pensieri sparsi:
Era rigore
Non l'ha fischiato:stralol:
Nani sunì:suni:
Questo spacca
Guarda, io son Ligure. Qui non ci sono neanche i parcheggi a pagamento (se uno li volesse pagare, che per i Liguri é una roba incomprensibile). Ma non siamo neanche gente che parcheggia a piffero, va detto. Lasciamo la macchina a 5, 6 km di distanza e via.
Dillo a me, mai pagato un parcheggio per la partita,da un anno sono pure nella lista dei cardiopatici ma non mollo, fino a 2 km non faccio una piega
è rigore quando arbitro fischia.
mitico
Per chi come il sottoscritto arriva da fuori è una bella opzione in più, amo essere li all'apertura dei tornelli e godermi l'atmosfera ma non sempre mi è possibile, con il Verona sono arrivato in extremis e mi sono salvato grazie a San Pandino al cimitero, era un parcheggio regolare ma per pochi, se non la infilavo lì avrei fatto tardi probabilmente oppure il passo carrabile di Claudiopaul :paura:
la penso esattamente come te , noi che arriviamo dalle valli , abbiamo sempre un bel tribolare a meno che si mettano tutti i vigili in congedo nelle 5 ore interessate dall'evento sportivo
:ride_molto:
:ride_molto:
qui c'è solo da toccarsi gli :sgrat:nella speranza che non si infortunino per un torneo che non interessa a nessuno oltre agli speculatori e agli sponsor
Hai ragione è vero era rigore ma purtroppo non è la prima volta che gli arbitri sbagliano è capitato quante volte alla Dea stavolta è andata bene
Il SuperTele... fantastico. Tiravi da una parte e andava dall'altra. L'imprevedibilità del giuoco del calcio fatta pallone. Il preferito dai giornalisti "grandi esperti"...
io col super tele sembravo roberto carlos al replay, anzi, penso mi abbia copiato e poi è diventato famoso lui. la solita sfiga di chi precorre i tempi...
Sono vere le voci su Berardi all' Atalanta a gennaio?
R.I.P.
per 2 giocatori che seguivo della cantera dell'Independiente del Valle (Ecuador)
Roberto Cabezas ancora al independiente del Valle e Marco Angulo (Buon talento)
andate piano in macchina ragazzi.
R.I.P.🙏❤️🌹🙏
Facile giocare a calcio con il Puma.
Fatelo con il SuperTele poi ne riparliamo.
Il SuperTele... fantastico. Tiravi da una parte e andava dall'altra. L'imprevedibilità del giuoco del calcio fatta pallone. Il preferito dai giornalisti "grandi esperti"...
Farò una raccolta firme per avere una corsa anche dopo un'ora dalla fine della partita altrimenti mi salta la birretta post partita coi soci...
Io firmo. Terzo tempo sempre sudato
addio al Gewiss e dare il benvenuto al Wuber Stadium.
A proposito che fine ha fatto l'ala piccola ClaudioPaul?
Boh, magare lè amò n' castigo :nonso:
A proposito che fine ha fatto l'ala piccola ClaudioPaul?
Per me è squalificato per qualche giornata
Sono tutti super tirati fisicamente dagli allenamenti del Vate e dalle tante partite quindi speriamo bene 🤞
Ma Kossu, non convocato?
Per ora meglio così. 15 giorni nelle mani del Gasp per migliorare ulteriormente!
Eppoi dicono dei genovesi :laughing:
Guarda, io son Ligure. Qui non ci sono neanche i parcheggi a pagamento (se uno li volesse pagare, che per i Liguri é una roba incomprensibile). Ma non siamo neanche gente che parcheggia a piffero, va detto. Lasciamo la macchina a 5, 6 km di distanza e via.
zona bonaldi c'é sempre posto
C’era..non più ormai
I numeri contano ma bisogna anche saperli leggere.. Grazie delle preziose informazioni :saluta:
Ma Kossu, non convocato?
:prega:
Apre chorus life durante la sosta... 1200 posti auto... Quanto costerà secondo voi parcheggiare lì?
Un parcheggio ATM costa 2€ per 5 ore.
5€ mi sembra tanto. Comunque si dovrebbe avere un po'di di tolleranza. D'accordo non parcheggiare dove si è di intralcio ( per macchine e pedoni), ma se non dà fastidio a nessuno per 3 ore per 2 volte al mese ( massimo 3 volte) per Dio avanzano 711 ore in un mese in cui non rompiamo le scatole ai residenti. ( che oltretutto lo stadio lì lo hanno costruito non l'altro ieri ( non voglio essere polemico eh, per dire)). E chi dice di parcheggiare già adesso a pagamento volevo dire che tante volte non si trova posto gna' a paga'
:ride_molto:
Sergione Floccari gran bel giocatore, ricordo che a parte qualche giocata fuori dal comune, non era certo sotto i riflettori quando lo acquistammo. Si rivelò un grande acquisto, aveva doti tecniche non indifferenti.
Talamonti bel difensore, generoso e attaccato ai nostri colori.
Belle persone, di quelle che tutti vorremmo si circondasse l'Atalanta, anche ora che abbiamo un'altra dimensione.
Tanti auguri a entrambi!
In zona cimitero ormai per sperare di trovare un posto devi arrivare un'ora e mezza prima della partita ...
Confermo, domenica sono arrivato 40 minuti prima e non c'era più un buco, né davanti al comitero né in quello chiuso. Allora essendo giorno ho optato per l'Esselunga di via Corridoni, il problema è che in serale è chiuso.
Eppoi dicono dei genovesi :laughing:
:ride_molto::oks:
Una pazzia
In realtà ho letto sull'Eco di oggi che il comune impone un prezzo massimo per i parcheggi privati ad uso pubblico, quindi dovrebbe essere più o meno in linea con tutti gli altri esistenti.
😪
Calpesti la linea llaterale durante la rimessa? La palla va all'avversario. Nessuno più ci guarda a questo tipo di fallo? Contro di noi, in un Inter- Atalanta, la VAR andò indietro di sei minuti per trovare un fallo a nostro sfavore (palla recuperata dal portiere interista e "regolarmente" rilanciata benché la stessa avesse superato la linea di fondo). Dipende, quindi, dagli interessi di"Palazzo" se l'arbitro deve o non deve intervenire?
È appena uscito il comunicato del giudice sportivo. Il risultato del campo è stato omologato.
Ma dai? Carramba che sorpresa!
Speriamo che oggi il giudice sportivo non ci faccia un bruttissimo scherzo...
Eh già, perchè notorialmente il giudice sportivo non si attiene al referto dell'arbitro ma prende decisioni in base alle discussioni dei moviolisti in tv ... dai Pier ...
P.S. Speriamo che ad Hien non taglino anche l'arto incriminato ...
Per chi come il sottoscritto arriva da fuori è una bella opzione in più, amo essere li all'apertura dei tornelli e godermi l'atmosfera ma non sempre mi è possibile, con il Verona sono arrivato in extremis e mi sono salvato grazie a San Pandino al cimitero, era un parcheggio regolare ma per pochi, se non la infilavo lì avrei fatto tardi probabilmente oppure il passo carrabile di Claudiopaul :paura:
A proposito che fine ha fatto l'ala piccola ClaudioPaul?
Da regolamento con le nuove norme potrà sembrare strano ma non è rigore..hien aveva già quella posizione in partenza con il braccio largo
Bella teoria ... allora alla prossima mettiamo tutti i difensori con le braccia larghe in modalità spaventapasseri prima che parta un cross o un angolo ... tanto se la prendono con il braccio l'avevano già largo prima ....
Io parcheggio in via Verdi , dopo le 20 costa 1 euro all ora , 4 euro e 20 minuti a piedi e hai risolto
Quanti posti ha il parcheggio di via Verdi?
Basterebbe utilizzare il parcheggio fiera con navette apposite e già avresti risolto tanto
ottima analisi oiggaiv👍🏽...pitagora ti fa un baffo
Per chi come il sottoscritto arriva da fuori è una bella opzione in più, amo essere li all'apertura dei tornelli e godermi l'atmosfera ma non sempre mi è possibile, con il Verona sono arrivato in extremis e mi sono salvato grazie a San Pandino al cimitero, era un parcheggio regolare ma per pochi, se non la infilavo lì avrei fatto tardi probabilmente oppure il passo carrabile di Claudiopaul :paura:
Ho tirato un sacco di ostreghe alla TEB per i suoi orari, ma ho scoperto recentemente che c'è una corsa apposta per le partite serali:
atb.bergamo.it/news/rinnovato-laccordo-atb-atalanta
Farò una raccolta firme per avere una corsa anche dopo un'ora dalla fine della partita altrimenti mi salta la birretta post partita coi soci...
tanti auguri Tala e Sergio
Basterebbe utilizzare il parcheggio fiera con navette apposite e già avresti risolto tanto
zona bonaldi c'é sempre posto
1200 posti significa coprire le esigenze di 3/4000 persone, un bell'aiuto
ottima analisi oiggaiv👍🏽...pitagora ti fa un baffo
attendo il pallone di ferragosto con disegnato il bikini
Il topless sempre sudato :saluta:
Sembra rotondo... interessante.
🤣😂🤣
Non è del tutto vero, l'ultimo anno, quando sembrava già con le valige in mano, è entrato nelle rotazioni. Certo non titolare fisso (ma non lo sarebbe stato neppure quest'anno), ma ha giocato parecchio dando un grande contributo.
Non ha voluto restare rifiutando il rinnovo. Scelta legittima per uno che vuole giocare titolare ma per farlo l'unica squadra che ha puntato su di lui è stata americana. Nessuna dei top 5 campionati gli ha offerto la maglia da titolare investendo i 10 mln pagati dagli americani. Da noi lo scorso anno più di 40 presenze
ma hai ragione anche tu, ma da parte del mister onestamente non ricordo due parole di apprezzamento.
veramente il nulla...
Nani me lo ricordavo più giovane
I posti sotto la sud non mi risulta siano mai stati pensati per le partite, e francamente non ho mai capito perchè tanta gente lo pensasse (non ce l'ho con te eh, colgo l'occasione):
1) sono pochi, perchè lo spazio è quello che è, quindi non sgraverebbero molto
2) non avrebbe senso portare ulteriore traffico verso lo stadio, tra l'altro le strade sono chiuse
3) c'è il settore ospiti lì accanto, quindi creerebbe dei grossi casini di ordine pubblico
Ben venga sto chorus life, che magari sgraverà un po' il traffico in circonvallazione "a valle" del rondò delle valli. Naturalmente quando ci saranno eventi in simultanea sarà un problema.
Il settore ospiti li crea già i problemi, finita la partita per chi parcheggia a ovest dello stadio è un tappo, si è obbligati a salire e fare un ora in colonna fino al campo Utili di via Baioni.
In zona cimitero ormai per sperare di trovare un posto devi arrivare un'ora e mezza prima della partita ...
se po' al ghe i rulot di giostre...ta salude
R.I.P.
per 2 giocatori che seguivo della cantera dell'Independiente del Valle (Ecuador)
Roberto Cabezas ancora al independiente del Valle e Marco Angulo (Buon talento)
andate piano in macchina ragazzi.
R.I.P.
I posti sotto la sud non mi risulta siano mai stati pensati per le partite, e francamente non ho mai capito perchè tanta gente lo pensasse (non ce l'ho con te eh, colgo l'occasione):
1) sono pochi, perchè lo spazio è quello che è, quindi non sgraverebbero molto
2) non avrebbe senso portare ulteriore traffico verso lo stadio, tra l'altro le strade sono chiuse
3) c'è il settore ospiti lì accanto, quindi creerebbe dei grossi casini di ordine pubblico
Ben venga sto chorus life, che magari sgraverà un po' il traffico in circonvallazione "a valle" del rondò delle valli. Naturalmente quando ci saranno eventi in simultanea sarà un problema.
Bravo, hai ragione!
questi imbecilli sanno che non nevica più oramai?? e che se per caso vengono giu due fiocchi, tanto la partita non viene giocata ?!
per la nebbia stesso discorso.. oramai anche a Milà la ghè piò....
Spero che sia una corsa con vari tram altrimenti staremo appesi all esterno come i pulmann in Perù...
:ride_molto:
Io parcheggio in via Verdi , dopo le 20 costa 1 euro all ora , 4 euro e 20 minuti a piedi e hai risolto
R.I.P.
per 2 giocatori che seguivo della cantera dell'Independiente del Valle (Ecuador)
Roberto Cabezas ancora al independiente del Valle e Marco Angulo (Buon talento)
andate piano in macchina ragazzi.
se sono intelligenti,e penso che lo siano,
una cifra che non sia troppo da scoraggiare e che invece invogli a parcheggiare
ho letto qui che quello alla fara il giorno della partita costa 5 euro,potrebbe essere la cifra giusta anche per chorus life, se si è in macchina in 3 -4 è una cifra abbordabile
io però sono amante del non pagare ,finche davanti a Bonaldi non si paga ,da li ,non mi schioda nessuno:ride_molto:
Eppoi dicono dei genovesi :laughing:
Ho tirato un sacco di ostreghe alla TEB per i suoi orari, ma ho scoperto recentemente che c'è una corsa apposta per le partite serali:
atb.bergamo.it/news/rinnovato-laccordo-atb-atalanta
Spero che sia una corsa con vari tram altrimenti staremo appesi all esterno come i pulmann in Perù...
Basta che non mi chiudano la TEB 2 alle 9 di sera con le partite che finiscono alle 23 🤣🤣🤣
Ho tirato un sacco di ostreghe alla TEB per i suoi orari, ma ho scoperto recentemente che c'è una corsa apposta per le partite serali:
atb.bergamo.it/news/rinnovato-laccordo-atb-atalanta
1200 posti significa coprire le esigenze di 3/4000 persone, un bell'aiuto
Basta che non mi chiudano la TEB 2 alle 9 di sera con le partite che finiscono alle 23 🤣🤣🤣
Di solito, veramente, funziona al contrario.
Sanno che c'è "fame" di pullman, te li noleggiano a prezzi maggiori...
Esatto, in più in quell'occasione tanti venivano da zone più lontane di BG (il mio da Recco, guidato da un tifosissimo genoano :ride_molto:) e quindi giustamente chiedono di più dovendo fare più strada.
quindi per la finale di coppa Italia ci hanno inculato. (!) (?)
non vogliatemi male:brinda2:,
non ce l' ho con quelli della corriera,visto che han fatto tutti la stessa cifra.
è solo una constatazione.
tra l' altro più richiesta ,di solito vuol dire strappare prezzi migliori,quindi in finale di coppa italia avrebbe dovuto teoricamente costare meno che in campionato.
Di solito, veramente, funziona al contrario.
Sanno che c'è "fame" di pullman, te li noleggiano a prezzi maggiori...
Sul terzo gol dell'Inter a Milano bastoni fa la rimessa con un piede dentro il campo di almeno 20 cm
1200 posti.
1. Il comune ha previsto, erano previsti anche in curva sud....
2. Quindi saranno 1200 posti auto liberi, non dico gratis, intendo non riservati.
Non credo sarà proprio così... comunque il cimitero con tanti posti (auto), non è distante.
I posti sotto la sud non mi risulta siano mai stati pensati per le partite, e francamente non ho mai capito perchè tanta gente lo pensasse (non ce l'ho con te eh, colgo l'occasione):
1) sono pochi, perchè lo spazio è quello che è, quindi non sgraverebbero molto
2) non avrebbe senso portare ulteriore traffico verso lo stadio, tra l'altro le strade sono chiuse
3) c'è il settore ospiti lì accanto, quindi creerebbe dei grossi casini di ordine pubblico
Ben venga sto chorus life, che magari sgraverà un po' il traffico in circonvallazione "a valle" del rondò delle valli. Naturalmente quando ci saranno eventi in simultanea sarà un problema.
quindi per la finale di coppa Italia ci hanno inculato. (!) (?)
non vogliatemi male:brinda2:,
non ce l' ho con quelli della corriera,visto che han fatto tutti la stessa cifra.
è solo una constatazione.
tra l' altro più richiesta ,di solito vuol dire strappare prezzi migliori,quindi in finale di coppa italia avrebbe dovuto teoricamente costare meno che in campionato.
…a una prossima eventuale finale a Roma prova a organizzare un bus tu, poi mi dici come va.
Un saluto.
Montella l'allenatore giusto per mandare la Roma in Serie B :ride_molto:
...e probabilmente (il condizionale è d'obbligo, prima che qualcuno si risenta), col prolungamento è stato concesso un sostanzioso ritocco proprio in virtù dell'incognita penalizzazione...
...che poi in realtà wikipedia riporta il rinnovo del contratto nel febbraio 2012 (fino al 2104) , quindi ben oltre dopo la penalizzazione. Ad onor del vero....diamo al Cola quel che è del Cola:laughing:
saranno a pagamento, ovviamente.
Io invece credo che arbitri e guardialinee non conoscano regolamento o meno che non facciano caso durante le rimesse laterali
1200 posti.
1. Il comune ha previsto, erano previsti anche in curva sud....
2. Quindi saranno 1200 posti auto liberi, non dico gratis, intendo non riservati.
Non credo sarà proprio così... comunque il cimitero con tanti posti (auto), non è distante.
In zona cimitero ormai per sperare di trovare un posto devi arrivare un'ora e mezza prima della partita ...
Sciarpa dell’Atalanta ah ah ah
Vediamo se costerà di più parcheggiare all' ecomostro o prendersi una multa 😅
1200 posti.
1. Il comune ha previsto, erano previsti anche in curva sud....
2. Quindi saranno 1200 posti auto liberi, non dico gratis, intendo non riservati.
Non credo sarà proprio così... comunque il cimitero con tanti posti (auto), non è distante.
Apre chorus life durante la sosta... 1200 posti auto... Quanto costerà secondo voi parcheggiare lì?
se sono intelligenti,e penso che lo siano,
una cifra che non sia troppo da scoraggiare e che invece invogli a parcheggiare
ho letto qui che quello alla fara il giorno della partita costa 5 euro,potrebbe essere la cifra giusta anche per chorus life, se si è in macchina in 3 -4 è una cifra abbordabile
io però sono amante del non pagare ,finche davanti a Bonaldi non si paga ,da li ,non mi schioda nessuno:ride_molto:
Sempre affetto per il Cola, ma agli smemorati che nell' annus horribilis 2011...Il Cola era l'allenatore in serie B nel 2010 era sotto contratto per quella stagione 2011/2012 ed ai primi rumors la società gli ha prolungato di un altro anno il contratto fino a giugno 2013, quando siamo stati penalizzati aveva quindi 2 anni di contratto... e i contratti valgono anche in caso di "squalifica e retrocessione in C"... non è quindi ne l'unico che non ci ha schifato, ne l'unico che ci ha voluto
...e probabilmente (il condizionale è d'obbligo, prima che qualcuno si risenta), col prolungamento è stato concesso un sostanzioso ritocco proprio in virtù dell'incognita penalizzazione...
Calcio di rigore.
Certo... ai miei tempi (anni 80/90) era solletico!
io la guarderò, sempre l'Atalanta è. Ma è un trofeo che vale meno di un ca**o e una buffonata senza senso.
La guarderò come si guardano le amichevoli estive.
I soldi però per la società hanno senso e indirettamente anche per noi quando tiferemo per acquistare un top player
Sembra rotondo... interessante.
Se ci fosse una classifica dei commenti più ironici sarebbe da podio
Si vabbè dai, bravi giocatori in un epoca pre Gasperini però oggi chi togliete per farli giocare? Dai…
Pensando alla prima Atalanta gasperiniana ti direi, e mi limito all'attacco, Petagna ma senza ombra di dubbio.
Chiaro che l'Atalanta di oggi e parlo proprio di oggi, Novembre 2024 (ma già nel campionato scorso era vero), è molto cresciuta sotto tutti i punti di vista e può permettersi spese molto importanti per i giocatori con un conseguente innalzamento del livello medio dei ragazzi in campo.
La squadra in cui giocavano Tala e Floccari poteva solo sognare di spendere 30 e passa milioni per un singolo giocatore e quindi i due agivano in una squadra decisamente più modesta come gioco, ambizioni e talento.
Se hai presente davvero e hai visto dal vivo come giocavano Floccari e Tala converrai che non erano "vabbè bravi" ma giocatori comunque di buonissimo livello.
Per me un posto anche solo da comprimari (di tutto rispetto) se lo sarebbero ritagliato benissimo.
Con il tuo ragionamento non faresti giocare neppure Stromberg, Caniggia, Evair (fantacalcio all'ennesima potenza)... perchè chi togli per farli giocare?
Quello del fuorigioco non è un proble.a italiano funziona così dappertutto.
Lo so che è così dappertutto, ma la regola giusta sul fuorigioco era quella di un po' di anni fa.....tra i 2 giocatori deve esserci luce. Punto
Per la finale di coppa Italia dovrebbero almeno fare ruotare 3 stadi (San Siro, Olimpico e San Paolo). E non avere mai una squadra che gioca in casa.
In un paese normale sarebbe così
Allora ti conviene cominciare a partire se vuoi arrivare in tempo
Abbiamo vinto meglio il resto non conta
Strano che lo abbiano fatto giallo… fantasia zero!
Già che c'erano potevano farlo lampeggiante
Stando a voci berardi e già dell Atalanta poi si vedrà se vero o meno..ma sembrerebbe cosa fatta con prestito più riscatto a giugno
Azz che sgoob
Vedo che si continua a rimpiangere Miranciuk, ma a fine anno sarebbe scaduto il contratto e non aveva intenzione di rinnovare, quindi la società l'ha dovuto piazzarlo con una certa urgenza.
Vivere nel passato o nei ricordi può essere anche taumaturgico. Ma qui e ora sempre
Ha i chiodi?
Lo stesso giallo della nostra terza maglia
Ad uno stop sul.petto di Maciste Hien la.palla scompare:ride_molto:
Ciao E-E-Evair, oggi a Modena sostengono che c'è un intesa di massima tra Berardi e l'ATALANTA già tempo...Ne avevo accennato ieri perchè trovavo la notizia un pò ovunque, nel territorio emiliano...Se dovessi avere conferme sicure le farò sapere...
Ok, grazie.
A me interessava ben specificare che il nostro MolaMia lo blinderei fino a giugno e nomi "di scorta e riserva" come il buon Mimmo vanno anche bene ma un Zeghrova da magari 30mln non vorrei che venisse a Gennaio al posto di...
Dopo l: sceglierà Tony o il Gasp se puntare sul 30enne rotto fino a ieri o sul.figlio d'arte giovane...
Non vendere Lookman però fino a giugno!:dea02:
no dai Berardi anche no.... Spero si punti ad altro se partisse Lookman un prospetto più giovane di Berardi! Piuttosto porto in prima squadra un giovane U23 e lo faccio crescere un Vavassori o Cassa....
Lookmann non parte ,Berardi a bg con lookmann che forse partirà a giugno ,forse .
Grande Baja!
Sabotatore scelto delle truppe d' assalto neroazzurre !
Adesso preparati a lavorare per il controspionaggio.Dopo Dublino,il nemico suinomilanistabiancocelesteviola, sembra essersi dissolto come neve al sole,ma in realtà questo sito è pieno di cellule dormienti.:suni:👹🦅👚
Non ho fatto caso,ma vero,quando c’era la telenovela koop molti scrivevano fosse meglio lasciarlo andare ,ma molti ora spariti
lo sai tu che non aveva intenzione di rinnovare visto che nemmeno gli è stata fatta una proposta di rinnovo?
Esatto
Apre chorus life durante la sosta... 1200 posti auto... Quanto costerà secondo voi parcheggiare lì?
Una pazzia
Sembra rotondo... interessante.
😂😅
Ciao fara, la differenza e' che in Italia - pur con tutti i problemi che abbiamo - le donne possono guidare la macchina, le persone gay non vengono impiccate, e gli oppositori politici non vengano tagliati a pezzetti e messi in valigia. Poi ognuno risponde alla sua coscienza, sempre se ce l'ha. :saluta:
https: //youtu.be/aZMbTFNp4wI
No, tipo la ripetizione della partita
È appena uscito il comunicato del giudice sportivo. Il risultato del campo è stato omologato.
mi sembra bello.
quindi per la finale di coppa Italia ci hanno inculato. (!) (?)
non vogliatemi male:brinda2:,
non ce l' ho con quelli della corriera,visto che han fatto tutti la stessa cifra.
è solo una constatazione.
tra l' altro più richiesta ,di solito vuol dire strappare prezzi migliori,quindi in finale di coppa italia avrebbe dovuto teoricamente costare meno che in campionato.
Vogliono solo dimostrare che possono fare quello che vogliono, e se alzi i toni fai la fine della Sampdoria.
È uno schifo.
Vi ricordate Figo? Ha dovuto chiedere scusa, pagare 1000 euro di multa e dire che aveva mentito.
Ma era tutto vero, gli hanno anche restituito 1000 euro.
Siamo nella stessa situazione di 20 anni fa, è tutto un ruba ruba.
Ma l'omertà è sempre la stessa.
Io li farei giocare col pallone di cuoio di 60 anni fa, che se lo prendono in faccia poi stanno a terra per un motivo almeno.
Vedo che si continua a rimpiangere Miranciuk, ma a fine anno sarebbe scaduto il contratto e non aveva intenzione di rinnovare, quindi la società l'ha dovuto piazzarlo con una certa urgenza.
lo sai tu che non aveva intenzione di rinnovare visto che nemmeno gli è stata fatta una proposta di rinnovo?
Rigore da calcio moderno e pay-tv, e infinite discussioni social da fanzcazzismo da centro commerciale e pipponaglia assortita.
Rivoglio Pasquale Bruno, Renzo Contratto e Romeo Benetti.
Sono d'accordo con te, ma qua si discute di attualità, non di quello che succedeva quarant'anni fa e oggi purtroppo questi rigori li danno. Personalmente se non avessero fischiato un rigore così all'Atalanta mi sarei incazzato di brutto, come penso il 95% dei nostri tifosi, dato che ne hanno fischiati anche di molto meno netti. Il problema grosso per me è che se si decide per un metro di valutazione questo va mantenuto, e il metro di valutazione odierno dice che questo era rigore, è andata di culo e basta.
io la guarderò, sempre l'Atalanta è. Ma è un trofeo che vale meno di un ca**o e una buffonata senza senso.
La guarderò come si guardano le amichevoli estive.
Antinebbia:canna:
No, tipo la ripetizione della partita
Non è un errore tecnico dell'arbitro, è un errore di valutazione, altrimenti avrebbero dovuto rifare centinaia di partite da quando esiste il calcio.
magica app già in caldo
la vedrò di sicuro,non faccio lo schizzinoso sul luogo dell'evento (non è un amichevole del ca.zzo tipo quelle estive)
giocano x soldi in arabia, giocano x soldi in italia non vedo dove sta la differenza se non per la distanza dello stadio.
Ciao fara, la differenza e' che in Italia - pur con tutti i problemi che abbiamo - le donne possono guidare la macchina, le persone gay non vengono impiccate, e gli oppositori politici non vengano tagliati a pezzetti e messi in valigia. Poi ognuno risponde alla sua coscienza, sempre se ce l'ha. :saluta:
Rispetto il pensiero di tutti, ma questa sarà la prima volta in 50 anni in cui ignorerò partite della Dea.
ah ah, vedremo quanti resisteranno alla "promessa"
io la vedrò
:dea:
purtroppo è vero... però il Var (per come è nato) deve compensare errori umani dell' arbitro e dei guardalinee....comprese (anche se irritanti e/o irrilevanti per qualcuno) le rimesse laterali a cui nessuno fa caso e Chapeau a Rujianic (o come si chiama e chiedo scusa) che ne ha capito importanza e soprattutto scarso controllo in serie A....
Mi sembra un po' quello che fanno i progettisti di F1. Si insinuano fra le pieghe del regolamento per disegnare particolari che spesso poi vengono messi fuori legge (ultimo.l'ala della MC laren). Qui le regole ci sono ma sono lassi i controlli. Se ne fai una sola di rimessa così irregolare posso anche pensare che non si siano accorti, se tutte quelle in attacco vengono battute irregolarmente per trasformarle in cross, andiamo contro lo spirito del gioco e della regola.
Ora che il bubbone è scoppiato (quello delle rimesse) gli arbitri riprenderanno il controllo? Vedremo alla ripresa
:ador:
Rispetto il pensiero di tutti, ma questa sarà la prima volta in 50 anni in cui ignorerò partite della Dea.
Ciao Luca, anch'io faro' lo stesso, e sara' la prima volta anche per me.
Ero abbastanza in disaccordo su diversi punti poi la chiusa su Carletto mi ha allineato.
La differenza fra lui e Samardzic è troppo sensibile sia in fase di attacco che di difesa. Lazar deve ancora farsi, ha tempo per crescere ma in partite rognose e fisiche non può ancora brillare.
Sulle fasce dissento, fino all'avvento di bellanova Ruggeri male e Zappacosta non particolarmente bene.
Il fattore principale della prestazione in sofferenza del primo tempo x me è stato l'accumulo di stanchezza. Dopo due partite a bomba come Napoli e Stoccarda con in campo praticamente la stessa formazione abbiamo avuto poca brillantezza arrivando tardi troppo spesso sulle seconde palle
Occasioni firse quando nn c'erano alternative. E comunque senza mai sentire la fiducia su di lui.
Non è del tutto vero, l'ultimo anno, quando sembrava già con le valige in mano, è entrato nelle rotazioni. Certo non titolare fisso (ma non lo sarebbe stato neppure quest'anno), ma ha giocato parecchio dando un grande contributo.
Non ha voluto restare rifiutando il rinnovo. Scelta legittima per uno che vuole giocare titolare ma per farlo l'unica squadra che ha puntato su di lui è stata americana. Nessuna dei top 5 campionati gli ha offerto la maglia da titolare investendo i 10 mln pagati dagli americani. Da noi lo scorso anno più di 40 presenze
Facile giocare a calcio con il Puma.
Fatelo con il SuperTele poi ne riparliamo.
Ciao E-E-Evair, oggi a Modena sostengono che c'è un intesa di massima tra Berardi e l'ATALANTA già tempo...Ne avevo accennato ieri perchè trovavo la notizia un pò ovunque, nel territorio emiliano...Se dovessi avere conferme sicure le farò sapere...
Le vittorie fanno sempre piacere ma a mio avviso in casa abbiamo spesso qualche problema (Como,Monza,Udinese) sul piano del gioco . A volte le ribalti a volti ci lasci le penne. Teniamoci le molte note positive del secondo tempo ma non dimentichiamoci il primo e il rigore per loro era solare. Buone le prove di Carnesecchi Koussonou e Bellanova. Samardzic la cui tecnica non si discute,va a corrente alternata , secondo me per un problema di posizione difficile da inquadrare nel nostro sistema di gioco.La fiducia nella squadra , nei singoli e nel condottiero rimane confermata ed intatta ci mancherebbe . Avanti tutta!
Apre chorus life durante la sosta... 1200 posti auto... Quanto costerà secondo voi parcheggiare lì?
No, tipo la ripetizione della partita
Ma bastaaaa,dai de brao
Tipo?? Sconfitta a tavolino ed esclusione a vita dalla lega?
No, tipo la ripetizione della partita
Mi associo anche a te.
Mi associo.
Sembra rotondo... interessante.
Speriamo che oggi il giudice sportivo non ci faccia un bruttissimo scherzo...
:canna:🤔vero, non ci avevo pensato, 2-2 e cartellino giallo ad Hien, anzi 2-3 visto il gol annullato che per qualcuno qui era buono come quello del Monza, inoltre non escluderei a priori 10/15 punti di penalizzazione per corruzione arbitri.
Dai Pier, bif de meno che al sa mèscia coi pastiglie.
Televisione, divano, 🍺 e rutto a piacere.
Si può fare.
magica app già in caldo
la vedrò di sicuro,non faccio lo schizzinoso sul luogo dell'evento (non è un amichevole del ca.zzo tipo quelle estive)
giocano x soldi in arabia, giocano x soldi in italia non vedo dove sta la differenza se non per la distanza dello stadio.
Certo, però, ad oggi, un Miranchuk in più sarebbe stato più utile di questo Zaniolo.
Poi, naturalmente, l’ augurio è che Zaniolo possa esplodere e trovare pace circa gli infortuni
Il fatto è che gli unici soggetti che avrebbe senso "odiare" dovrebbero essere quelli che hanno fatto, in qualsiasi modo, il male dell'Atalanta.
Lui non rientra tra questi, anzi, direi che rientra nel contrario. Quindi, ok non averlo in testa nella propria classifica allenatori, ok dire che non sta simpatico, se uno la pensa così, ma certi livelli di "odio" non se li merita affatto e sono sinceramente piuttosto stupidi.
per me è in testa con distacco da sempre
Basta Birra , Cola a Vita❤️
Vedo che si continua a rimpiangere Miranciuk, ma a fine anno sarebbe scaduto il contratto e non aveva intenzione di rinnovare, quindi la società l'ha dovuto piazzarlo con una certa urgenza.
Speriamo che oggi il giudice sportivo non ci faccia un bruttissimo scherzo...
E che scherzo potrebbero farci? Alla peggio una squalifica al mister per linguaggio blasfemo.
attendo il pallone di ferragosto con disegnato il bikini
Fabbricato da bambini vietnamiti l'hanno detto?
Rigore netto. Fosse stato contro di noi mi sarei arrabbiata come una biscia.
Per quelli che dicono che la rimessa laterale era irregolare, io non penso che nessun arbitro le guardi quelle…e anche se fosse perché avrebbero dovuto lasciar correre senza fare nulla? Al massimo si faceva ripetere la rimessa laterale..
Detto tutto ciò concordo con quelli qui sotto che dicono che se per una volta ci è andata bene, forse dovremmo approfittarne! Speriamo solo non ce la facciano pagare con gli interessi… 😨
Rigore da calcio moderno e pay-tv, e infinite discussioni social da fanzcazzismo da centro commerciale e pipponaglia assortita.
Rivoglio Pasquale Bruno, Renzo Contratto e Romeo Benetti.
Io la penso come te ... purtroppo il calcio moderno italico non può presentare queste colonne di un calcio fisico di una volta perché si punta all' uomo ammonito (e questi lo erano spesso anche dopo pochi spezzoni di gioco) per cercare il fallo e il secondo giallo (io guardo spesso Ederaon che è un po' il modello moderno di allora e infatti gli fischiano spesso dei "spalla-spalla" che fanno ridere)....non è più tempo dei coast-to-coast spalla a spalla tipo un Kessie -Naingolann in un Atalanta-Roma di 8/9 anni fa... . spettacolo fisico puro...
Fosse successo a me, sarei incazzato
Ghàll sò chi, ol piumino, ma và nkulet alà.....poò al balù invernale, che fine dè baracù
Si vabbè dai, bravi giocatori in un epoca pre Gasperini però oggi chi togliete per farli giocare? Dai…
Con Gasp Talamonti sarebbe titolatissimo
Si può vedere anche se non si è abbonati a DAZN questo video?
Talamonti un campione
Il problema è che per le rimesse laterali la VAR non ha titolo dunque non potrebbe intervenire.
purtroppo è vero... però il Var (per come è nato) deve compensare errori umani dell' arbitro e dei guardalinee....comprese (anche se irritanti e/o irrilevanti per qualcuno) le rimesse laterali a cui nessuno fa caso e Chapeau a Rujianic (o come si chiama e chiedo scusa) che ne ha capito importanza e soprattutto scarso controllo in serie A....
Auguri
Strano che lo abbiano fatto giallo… fantasia zero!
Speriamo che oggi il giudice sportivo non ci faccia un bruttissimo scherzo...
Tipo?? Sconfitta a tavolino ed esclusione a vita dalla lega?
Ti seguo. Considero questa manifestazione alla stregua del mondiale per club, ovvero una buffonata
Televisione, divano, 🍺 e rutto a piacere.
Si può fare.
Te lo dico io: nessuno. Magari qualche amante delle gite atalantine pane e salame halal invece ci farà un pensiero. Un abbraccio
Ahahaahahah il famoso salame halal!! :ride_molto:
Stando a voci berardi e già dell Atalanta poi si vedrà se vero o meno..ma sembrerebbe cosa fatta con prestito più riscatto a giugno
no dai Berardi anche no.... Spero si punti ad altro se partisse Lookman un prospetto più giovane di Berardi! Piuttosto porto in prima squadra un giovane U23 e lo faccio crescere un Vavassori o Cassa....
Sempre affetto per il Cola, ma agli smemorati che nell' annus horribilis 2011...Il Cola era l'allenatore in serie B nel 2010 era sotto contratto per quella stagione 2011/2012 ed ai primi rumors la società gli ha prolungato di un altro anno il contratto fino a giugno 2013, quando siamo stati penalizzati aveva quindi 2 anni di contratto... e i contratti valgono anche in caso di "squalifica e retrocessione in C"... non è quindi ne l'unico che non ci ha schifato, ne l'unico che ci ha voluto
auguri :brinda2:...e che Dea col Baffo :coppa:
Il Cola forse è stato l'allenatore più divisivo visto a Bergamo. O lo ami o lo odi (sportivamente parlando). Con lui non sono mai esistite le mezze misure.
E' uno che non ha praticamente mai fallito con noi, giusto l'ultimo anno si è fatta più fatica del solito, e dovunque lo chiamino a parlare della Dea ha solo parole bellissime sulla città e sulla società.
Per quanto mi riguarda sempre nel mio cuore, l'unico a non schifarci in quella estate 2011!!!
Il fatto è che gli unici soggetti che avrebbe senso "odiare" dovrebbero essere quelli che hanno fatto, in qualsiasi modo, il male dell'Atalanta.
Lui non rientra tra questi, anzi, direi che rientra nel contrario. Quindi, ok non averlo in testa nella propria classifica allenatori, ok dire che non sta simpatico, se uno la pensa così, ma certi livelli di "odio" non se li merita affatto e sono sinceramente piuttosto stupidi.
6 maggio 92, ricordo che mi citofonò alle 7 per dirmelo, gli mandai un po di ostie
Eggia quando fu abbandonato da Winnie.. magari stava cercando accoglienza e tu l'hai mandato a quel paese...
Ma io voglio bene a tutti e due!!!
Rigore da calcio moderno e pay-tv, e infinite discussioni social da fanzcazzismo da centro commerciale e pipponaglia assortita.
Rivoglio Pasquale Bruno, Renzo Contratto e Romeo Benetti.
92 minuti di applausi.
P.S. Se Tarocchi non scrive al Nani , potremmo mandargliela noi la letterina di scuse.
Con tutti quelli che si sentono in colpa e si vergognano alla fine gli arriverebbe il desiderato libro.
P.P.S. Nella classifica dei rigori concessi L'Atalanta e' in testa con 4 a favore e 0 contro.
Pure nell'arbitrometro della cazzetta siamo in testa a +6 (non punti ma saldo delle decisioni dubbie) e il bue ultimo a -16.....pensavo che si potrebbe fare un sondaggio e raccogliere idee per una lettera di scuse alla Lega Calcio rinunciando a scendere in campo per qualche partita per restituire il maltolto.
Credo che ci sentiremmo meglio. Con la nuova classifica poi almeno si potrebbe tornare a spalare merda sulla squadra , allenatore e societa'. A molti manca tanto questo aspetto.
Pensateci
Il Cola forse è stato l'allenatore più divisivo visto a Bergamo. O lo ami o lo odi (sportivamente parlando). Con lui non sono mai esistite le mezze misure.
E' uno che non ha praticamente mai fallito con noi, giusto l'ultimo anno si è fatta più fatica del solito, e dovunque lo chiamino a parlare della Dea ha solo parole bellissime sulla città e sulla società.
Per quanto mi riguarda sempre nel mio cuore, l'unico a non schifarci in quella estate 2011!!!
Forse si era ricordato di come se n’eera andato a Palermo….e probabilmente non aveva neanche la fila fuori dalla porta dato che in Sicilia e poi a Torino non ricordo grandi sfracelli…😅😅
Non sono intervenuti per togliere un rigore ridicolo in inter napoli assegnato da mariani e secondo te intervenivano per una rimessa laterale ????????
Nel nostro caso non abbiamo la riprova non essendo stato concesso nessun rigore....ne sei certo che invece non sia proprio per quello che hanno lasciato andate?
Speriamo che oggi il giudice sportivo non ci faccia un bruttissimo scherzo...
pota.....rigore!
Grande giocatore Floccari
ed io Tala mi ricordo ancora quando fermai il povero Ivan Ruggeri in macchina fuori dalla Tribuna( nel giorno della presentazione ), x fargli vedere il mio striscione
"RIVOGLIAMO TALAMONTI".
E lui mi risopose Arriva Arriva
E 2 giorni dopo il Tala era in ritiro.
Grandi personaggi.
:chielpo:
Dati che fai il figo....dicci quando l' ha detta Mandela...giorno mese ed anno ..
6 maggio 92, ricordo che mi citofonò alle 7 per dirmelo, gli mandai un po di ostie
Il problema è che per le rimesse laterali la VAR non ha titolo dunque non potrebbe intervenire.
Se c'è un un rigore o un gol ha titolo di andate a vedere dal cambio possesso....col gol di Piccoli a San Siro si è arrogato il titolo di intervenire addirittura prima del cambio possesso ..
Rigore da calcio moderno e pay-tv, e infinite discussioni social da fanzcazzismo da centro commerciale e pipponaglia assortita.
Rivoglio Pasquale Bruno, Renzo Contratto e Romeo Benetti.
Da regolamento con le nuove norme potrà sembrare strano ma non è rigore..hien aveva già quella posizione in partenza con il braccio largo
Nell' era che guardano i peli nell' uovo per dare un rigore, giusto annullare se la rimessa è irregolare anche solo per un pelo di faiga...
Cavron, secondo me è il pelo di faiga piuttosto introvabile in questo periodo, ormai pelata forever :)
Il problema è che per le rimesse laterali la VAR non ha titolo dunque non potrebbe intervenire.
Rigore tutta la vita..... è in questi casi che il VAR deve intervenire, correggere l' arbitro, che in quel frangente può anche non vedere perché coperto....non nei fuorigiochi millimetrici (perché uno ha avanti la punta del piede o perché ha il pisellino più lungo dell'altro....deve esserci luce ...ma noi in Italia le cose semplici...zero proprio
Quello del fuorigioco non è un proble.a italiano funziona così dappertutto.
La var interviene interviene..anche quando non ne ha titolo (dopo mezz'ora per un pallone giocato fuori dall' inter e non da noi)...vedi il gol annullato a Piccoli a San Siro...
Non sono intervenuti per togliere un rigore ridicolo in inter napoli assegnato da mariani e secondo te intervenivano per una rimessa laterale ????????
Tanti auguri a tutti e due.
Tala con meno sfortuna con gli infortuni poteva essere davvero un grande difensore.
Floccari aveva qualità di visione di gioco, difesa del pallone e passaggio non comuni...
Entrambi in una Dea Gasperiniana avrebbero fatto una bella figura.
Si vabbè dai, bravi giocatori in un epoca pre Gasperini però oggi chi togliete per farli giocare? Dai…
Beh comunque è una frase di Nelson Mandela
:chielpo:
Dati che fai il figo....dicci quando l' ha detta Mandela...giorno mese ed anno ..
Floccari ha fatto una carriera a livelli più bassi rispetto al suo potenziale
Speriamo che oggi il giudice sportivo non ci faccia un bruttissimo scherzo...
Certo spiace per il giornalaio tifoso del milanmerda e delle zebrette....
È un errore talmente evidente che, secondo me, il topic più calzante dovrebbe essere sul motivo per il quale questa cosa sia potuta succedere..
a meno che esistano fratelli atalantini che considerino frutto del caso l'incredibile sequenza di torti arbitrali subiti nelle annate 19/20 e (forse peggio) 22/23, in tal caso alzo le mani..
è il secondo torto arbitrale a ns favore dell'era gasp.. il primo fu un rigore regalato per un non-fallo su Zapatone il primo anno..
D'accordissimo. Appellarsi al fallo laterale assomiglia molto a "exscusatio non petita accusatio manifesta"
Nell' era che guardano i peli nell' uovo per dare un rigore, giusto annullare se la rimessa è irregolare anche solo per un pelo di faiga...
D'accordissimo e a memoria non ricordo reti annullate per delle rimesse laterali
quindi non credo che la var possa intervenire per ste robe .
La var interviene interviene..anche quando non ne ha titolo (dopo mezz'ora per un pallone giocato fuori dall' inter e non da noi)...vedi il gol annullato a Piccoli a San Siro...
Rigore grosso come una casa e non solo per le regole attuali, il braccio va verso la palla, magari istintivamente, ma non si può assolutamente non dare. Immaginiamo poi se magari avessimo segnato noi e ci avessero annullato il gol per la rimessa irregolare di quello dell'Udinese... Non facciamo come gli altri, in questa circostanza siamo stati favoriti e, per una volta, ci è andata bene.
D'accordissimo. Appellarsi al fallo laterale assomiglia molto a "exscusatio non petita accusatio manifesta"
il punto 1 testimonia quanto poco gli arbitri conoscano e sappiano applicare il regolamento.
Mai avuto dubbi a riguardo, soprattutto per quel che concerne lo sviluppo del gioco
Praticamente andranno solo giubbetti camouflage neroazzurri, tipo a Graz, Stoccarda, Berna, etc
Beh comunque è una frase di Nelson Mandela
Ok grazie della precisazione, hai ragione. Per il resto, confermo il mio pensiero su Gasp.
Rigore grosso come una casa e non solo per le regole attuali, il braccio va verso la palla, magari istintivamente, ma non si può assolutamente non dare. Immaginiamo poi se magari avessimo segnato noi e ci avessero annullato il gol per la rimessa irregolare di quello dell'Udinese... Non facciamo come gli altri, in questa circostanza siamo stati favoriti e, per una volta, ci è andata bene.
D'accordissimo e a memoria non ricordo reti annullate per delle rimesse laterali
quindi non credo che la var possa intervenire per ste robe .
Certo, però, ad oggi, un Miranchuk in più sarebbe stato più utile di questo Zaniolo.
Poi, naturalmente, l’ augurio è che Zaniolo possa esplodere e trovare pace circa gli infortuni
Se Zaniolo gioca come prima punta non puoi compararlo con Miranchuk, poi d'accordo con firefox, ha fatto a tratti bene ma non ha sfondato. Non è certo il primo rimpianto da ricordare.
Ma basta con Miranchuck.... ha avuto le sue occasioni a Bergamo alcune sfruttate altre no! Si è scelto di cambiare e puntare su altro stop!! che poi non è andato in premier a giocare ma in un campionato MLS che non ha confronti con nessun campionato europeo!!!
Occasioni firse quando nn c'erano alternative. E comunque senza mai sentire la fiducia su di lui.
Rigore grosso come una casa e non solo per le regole attuali, il braccio va verso la palla, magari istintivamente, ma non si può assolutamente non dare. Immaginiamo poi se magari avessimo segnato noi e ci avessero annullato il gol per la rimessa irregolare di quello dell'Udinese... Non facciamo come gli altri, in questa circostanza siamo stati favoriti e, per una volta, ci è andata bene.
Ieri mi hanno chiesto di partecipare a un incontro con studenti per aiutarli nelle loro scelte di carriera. Ad un certo punto del discorso, senza che l'avessi preparato, mi è uscito un : "vedere, l'allenatore della mia squadra del cuore, l'Atalanta, dice sempre che ora si vince o si impara... Questo è il modo giusto di affrontare il futuro, trarre il massimo da ogni piccolo fallimento!". Gli studenti annuivano con convinzione. Credo che Gasp sia davvero una persona con uno spessore umano notevole, rude, diretto, duro, ma basta vedere cosa succede quando gli si parla di Ilicic per capire che ha una profondità non comune in un mondo sempre più di procuratori e fighette (per non parlare delle fighette stressate).
Beh comunque è una frase di Nelson Mandela
E la Canalis come lanciacori
Rigore certo...come la mano di bastos, il placcaggio di lautaro, ecc ecc
Comunque nessuno se ne è accorto, i giocatori in campo nessuno e dico nessuno ha sollevato un dubbio...
Poi insistono co sto 22'..tutti i giornalai col 22'...alcuni addirittura dicono da calcio d'angolo...dimostrazione che nessuno se n'è accorto e parla solo per sentito dire...il minuto era neanche il 2....
1 e qualcosa
Rigore certo...come la mano di bastos, il placcaggio di lautaro, ecc ecc
Comunque nessuno se ne è accorto, i giocatori in campo nessuno e dico nessuno ha sollevato un dubbio...
Poi insistono co sto 22'..tutti i giornalai col 22'...alcuni addirittura dicono da calcio d'angolo...dimostrazione che nessuno se n'è accorto e parla solo per sentito dire...il minuto era neanche il 2....
Pienamente d'accordo sul fatto che se ....vinci anche queste partite....si fa interessante
Il magic lazar è stato preso come sostituto di koopmeiners di fatti anche lui lo mette trequartista e anche esterno d'attacco (a differenza di koop non può giocare nel nostro centrocampo o mezzala come quando giocava a udine)
e secondo me non deve fare il cdk ma deve fare il samardzic perché è un trequartista purissimo e deve fare quello con i suoi colpi da fuori e con i suoi assist .
E questo spiegherebbe l'acquisto di domenico berardi perché quello è proprio il sostituto giusto quando manca cdk che ora per caratteristiche non hai .
👍ha dimostrato quanto è viscido.
Strunzata galattica.
Rigore tutta la vita..... è in questi casi che il VAR deve intervenire, correggere l' arbitro, che in quel frangente può anche non vedere perché coperto....non nei fuorigiochi millimetrici (perché uno ha avanti la punta del piede o perché ha il pisellino più lungo dell'altro....deve esserci luce ...ma noi in Italia le cose semplici...zero proprio
Parole sante.
Beh, considerato che Zaniolo viene impiegato da prima punta la sostituzione non avrebbe molto senso, e considerando che nel ruolo di Berardi già abbiamo Samardzic che gioca poco in quanto davanti c'è CDK, la cosa sarebbe piuttosto strana (a meno che si voglia riportare CdK a fare la prima punta e Berardi/Sama sull'esterno dx), ma onestamente è la casella più coperta davanti ... capirei già di più se arrivasse Laurientè (dico come ruolo, non come profilo in sè) che potrebbe essere il ricambio di Lookman sulla sinistra, e capirei ancora meglio se arrivasse una vera prima punta da alternare con Retegui in attesa del rientro di Scamacca (ma se non lo si è fatto quando al rientro di ScamH mancavano 8/9 mesi, dubito lo si farà ora che ne mancheranno 1/2 al massimo).
Amo' ?????
Va be dai , ritiriamo la squadra adesso.......
RIDICOLI a continuare su sta roba
Concordo in pieno. :tafazzi:
A parte che la rimessa laterale era irregolare,poi se l'arbitro fischia il rigore non è detto che lo segnino e poi in 40 di abbonamento ho visto tante di quelle porcate contro di noi che siamo ancora in debito fino al 4500 DC
ESATTO!!!
Rispondo a crazyhorse200
Mi son sempre vantato di non aver le fette di salame sugli occhi, mi son sempre sforzato di essere perlomeno obbiettivo.Quello che pensano o sbandierano certe tv o radio spazzatura frega na beata cippa.Noi nn abbiamo niente in comune con loro,siamo semplicemente diversi,abbiamo occhi e cervello per poter giudicare serenamente un episodio che una volta tanto ci ha favorito. Lasei ciciarà i ciciarù, chi fa brota figura i resta lur.Dato che ti firmi come un grande capo dei nativi, ricorda gli Apaches avevano un motto : Molti nemici molto onore. Rosicare, danneggia tanto la salute.CIAO!!
il punto 1 testimonia quanto poco gli arbitri conoscano e sappiano applicare il regolamento.
Tanti auguri a tutti e due.
Tala con meno sfortuna con gli infortuni poteva essere davvero un grande difensore.
Floccari aveva qualità di visione di gioco, difesa del pallone e passaggio non comuni...
Entrambi in una Dea Gasperiniana avrebbero fatto una bella figura.
te la faccio breve... e quelli che battevano la rimessa facendo un salto mortale???🤷♂️
Prima di rimettere la palla in gioco con le mani puoi fare tutti i numeri da circo che vuoi (si fa per dire). L'importante è che tu ti presenti fronte al campo, con entrambi i piedi per terra contemporaneamente, che tu nell'azione di rimessa non superi la linea laterale e rilasci il pallone quando è sopra la testa (quindi, senza che superi la linea laterale), dopo averlo portato dietro, alle spalle. La sanzione è l'inversione della rimessa in gioco (la effettua il giocatore dell'altra squadra).
Queste le regole, sistematicamente non osservate dai friulani. Tutto qui.
Bravo Otis!
Giornata che più marrone di così non si può.
Poi tiri fuori una dose di coraggio
inaspettata e riesci a cambiare 4 pannolini pieni fino all' orlo !
Avanti così!Tanta papa tanta caca!😂
..quando apre il mercato di gennaio ufficialmente (e quando chiude?)
inizierà giovedì 2 gennaio per chiudersi esattamente un mese dopo, il 2 febbraio.
No ma come fate a dire che questo Nani è bresciano?? Io non lo conoscevo ma l’accento direi che è abbastanza inequivocabile…
comunque ragazzi, rigore netto quello di Hien…poi chissà, magari non l’avrebbero segnato, magari sì ma poi non avrebbero fatto l’altro gol e quindi avremmo vinto comunque 2-1…non si sa…però stavolta ci hanno favorito, almeno su questo episodio. E va bene così per una volta dai! 😄😄😄
Talamonti nel cuore ❤️ .
Zaniolo era e resta una scommessa con orizzonte di medio termine, inutile continuare a fare paragoni e bilanci sul breve periodo. Se si riuscirà a recuperarlo al 100% (o anche solo al 80/90) si rivelerà un giocatore più forte di quanto è stato Miranchuk (pur con le sue innegabili qualità) e più giovane, diversamente la scelta non avrà pagato ma avrà avuto un peso sull'undici titolare relativamente basso (e potrebbe comunque essere assorbita dall'acquisto di Berardi, a quanto si inizia e leggere con una certa assiduità):
Il Cola forse è stato l'allenatore più divisivo visto a Bergamo. O lo ami o lo odi (sportivamente parlando). Con lui non sono mai esistite le mezze misure.
E' uno che non ha praticamente mai fallito con noi, giusto l'ultimo anno si è fatta più fatica del solito, e dovunque lo chiamino a parlare della Dea ha solo parole bellissime sulla città e sulla società.
Per quanto mi riguarda sempre nel mio cuore, l'unico a non schifarci in quella estate 2011!!!
Si si vero ho letto dopo il regolamento, in ogni caso come dici tu non aveva entrambi i piedi a terra, lo fanno tutti o quasi, non è una scusante, questa rimessa è irregolare e basta.
Tra l'altro ne ho vista una anche sul lato opposto che mi sembrava fatta con i piedi in campo, probabilmente sti arbitri non controllano più le rimesse laterali.
Tanta tanta roba.
Auguri ad entrambi.
Rispetto il pensiero di tutti, ma questa sarà la prima volta in 50 anni in cui ignorerò partite della Dea.
Ti seguo. Considero questa manifestazione alla stregua del mondiale per club, ovvero una buffonata
Buona fortuna mister! Sempre un bel ricordo di te, per me sei un grande!!
A me non pare sia quello il motivo, ma che uno dei due piedi non sia per terra, come da regolamento. Poi, il rigore c'è, anche se Hien ha il braccio così perché voleva saltare, ed era coperto dagli altri due. Come ho scritto, mi pare evidente che ci sia un complotto di palazzo ordito da Luca Percassi con Andrea Agnelli e Claudio Lotito per farci vincere il campionato.
Si si vero ho letto dopo il regolamento, in ogni caso come dici tu non aveva entrambi i piedi a terra, lo fanno tutti o quasi, non è una scusante, questa rimessa è irregolare e basta.
Quoto!!
Ieri mi hanno chiesto di partecipare a un incontro con studenti per aiutarli nelle loro scelte di carriera. Ad un certo punto del discorso, senza che l'avessi preparato, mi è uscito un : "vedere, l'allenatore della mia squadra del cuore, l'Atalanta, dice sempre che ora si vince o si impara... Questo è il modo giusto di affrontare il futuro, trarre il massimo da ogni piccolo fallimento!". Gli studenti annuivano con convinzione. Credo che Gasp sia davvero una persona con uno spessore umano notevole, rude, diretto, duro, ma basta vedere cosa succede quando gli si parla di Ilicic per capire che ha una profondità non comune in un mondo sempre più di procuratori e fighette (per non parlare delle fighette stressate).
Stando a voci berardi e già dell Atalanta poi si vedrà se vero o meno..ma sembrerebbe cosa fatta con prestito più riscatto a giugno
..quando apre il mercato di gennaio ufficialmente (e quando chiude?)
Auguri e grazie per i bei momenti vissuti. Allora pensavo che non avrei avuto più momenti così belli, poi è arrivato quel tale...
Rimessa laterale irregolare xche aveva piedi sulla linea di campo, quindi il presunto rigore è inesistente.
A me non pare sia quello il motivo, ma che uno dei due piedi non sia per terra, come da regolamento. Poi, il rigore c'è, anche se Hien ha il braccio così perché voleva saltare, ed era coperto dagli altri due. Come ho scritto, mi pare evidente che ci sia un complotto di palazzo ordito da Luca Percassi con Andrea Agnelli e Claudio Lotito per farci vincere il campionato.
Grande Baja!
Sabotatore scelto delle truppe d' assalto neroazzurre !
Adesso preparati a lavorare per il controspionaggio.Dopo Dublino,il nemico suinomilanistabiancocelesteviola, sembra essersi dissolto come neve al sole,ma in realtà questo sito è pieno di cellule dormienti.:suni:👹🦅👚
Rispetto il pensiero di tutti, ma questa sarà la prima volta in 50 anni in cui ignorerò partite della Dea.
Qualcuno sa se organizzano un pulman x la trasferta?😂😂
Rimessa laterale irregolare xche aveva piedi sulla linea di campo, quindi il presunto rigore è inesistente.
Che è rigore in ogni multiverso Marvel e da qualsiasi angolazione lo si guardi.
Certo, però, ad oggi, un Miranchuk in più sarebbe stato più utile di questo Zaniolo.
Poi, naturalmente, l’ augurio è che Zaniolo possa esplodere e trovare pace circa gli infortuni
Ma basta con Miranchuck.... ha avuto le sue occasioni a Bergamo alcune sfruttate altre no! Si è scelto di cambiare e puntare su altro stop!! che poi non è andato in premier a giocare ma in un campionato MLS che non ha confronti con nessun campionato europeo!!!
Si, non c’è minimamente paragone in termini di competitività.
Volevo solo evidenziare come le sue doti da assistman siano innegabili, tant’è che da noi ha sfornato 12 assist la scorsa stagione ed il suo contributo è stato importante
A chi fa le rimesse laterali :è come consegnare la palla agli avversari; mentre vedo che altri le usano in modo efficace
è rigore quando arbitro fischia.
Un augurio per entrambi.
Non sono d'accordo, domenica non hanno perso (troppo) tempo ma hanno giocato a calcio. Forse però siamo noi che l'abbiamo ribaltata troppo in fretta.
Ma basta con Miranchuck.... ha avuto le sue occasioni a Bergamo alcune sfruttate altre no! Si è scelto di cambiare e puntare su altro stop!! che poi non è andato in premier a giocare ma in un campionato MLS che non ha confronti con nessun campionato europeo!!!
Confermo
Stando a voci berardi e già dell Atalanta poi si vedrà se vero o meno..ma sembrerebbe cosa fatta con prestito più riscatto a giugno
A parte che la rimessa laterale era irregolare,poi se l'arbitro fischia il rigore non è detto che lo segnino e poi in 40 di abbonamento ho visto tante di quelle porcate contro di noi che siamo ancora in debito fino al 4500 DC
Penso che siccome l' Udinese non ha protestato sia l' arbitro che il var non hanno preso seriamente il tocco di braccio ...purtroppo la protesta anche plateale ti rende odioso ( i numeri uno erano i romani col portoghese ), però spesso serve . In passato abbiamo subìto di peggio nell' indifferenza generale , passerei oltre aspettando porcate nei nostri confronti soprattutto se stiamo lì in alto ancora qualche partita .
Insomma non è Bastos
Penso che Hien domenica doveva essere ubriaco (o di stanchezza o di Valcalepio) perché tra questa e la sua prestazione nel suo complesso c'è da mettersi le mani nei capelli. Al netto delle battute, è rigore tutta la vita. La rimessa era irregolare, ma penso che ormai siano più le rimesse irregolari di quelle regolari; diciamo che quelle battute dall'Udinese domenica erano "parecchio" irregolari.
Come avrebbe detto Sebastiano Lazaroni: "NETTU"
Sebastiao...
Come avrebbe detto Sebastiano Lazaroni: "NETTU"
Te lo dico io: nessuno. Magari qualche amante delle gite atalantine pane e salame halal invece ci farà un pensiero. Un abbraccio
È brutto da dire ma stavolta abbiamo avuto un favore arbitrale...
Uno a favore, adesso siamo ancora a credito con gli altri 999 a sfavore
Anche la coppa italia... finale in uno stadio diverso ogni anno, mia semper a roma
Per la finale di coppa Italia dovrebbero almeno fare ruotare 3 stadi (San Siro, Olimpico e San Paolo). E non avere mai una squadra che gioca in casa.
non diamo risalto ad un errore arbitrale in nostro favore.
dato che almeno 2 coppa Italia su 3 ci sono state rubate.
gia' su Radio sportiva da 2 giorni continuano (i cronisti che tifano Viola , quasi tutti li )
continuano ad ogni diretta nel dire che il rigore era NETTISSIMO.
1 volta che i va bene, lasciamo la barca andare.
che i campionati le strisciate di Inda, Giuve e Bmilan sono anni che li vincono cosi'.
Parcheggerò Al-Bonaldih come al solito
Anche la coppa italia... finale in uno stadio diverso ogni anno, mia semper a roma
RIGORE TUTTA LA VITA. Colpevoli assoluti quelli del VAR, se visto e magari pure commentato da pensionare tutti.Questo non è un rigorino proprio per niente, ce l'avessero negato mi assegnavano il posto giù all'Inferno immediatamente. Garantito.La sfortuna Udinese è che attualmente conta molto meno di noi.
Amo' ?????
Va be dai , ritiriamo la squadra adesso.......
RIDICOLI a continuare su sta roba
Che ci è andata bene,al posto loro mi sarei incazzato anch'io.
...beh...non è più rotto... è rientrato 5 partite fa... (3 spezzoni mentre le ultime 2 quasi 90 minuti..) dal suo rientro il Sassuolo sta volando... e lui già 3 assist e 1 gol (sebbene su rigore...) sta giocando abbastanza costante in serie B... Chiaro se arrivasse lui... su Zaniolo si mette la croce... Le voci staranno arrivando anche a lui che non ne sarà felicissimo...
Grande Hans :ador:
Che in Italia gli arbitri fanno schifo. Rigore tutta la vita, per le regole attuali. Ed il famoso protocollo è un protocollo completamente sbagliato che snatura il var. La frase "in caso di chiaro ed evidente errore" è la tipica frase dell normativa italiana cerchiobottista scritta in perfetto burocratese per lasciare aperta la porta alle interpretazioni ad personam.
A mia opinione il var deve intervenire sempre e comunque un caso l'arbitro dietro al var ravveda una decisione dubbia invitando il collega in campo ad una visione delle immagini. Poi deciderà chi è sul campo. Questa sarebbe vera collaborazione ed uso della tecnologia.
.se non sbaglio invece Bakker ha segnato nell'ultimo turno (contro il Nizza di Boga... ) ed era entrato nel finale in Champions contro la Juve giusto il tempo di farsi un selfie con un carcerato scappato di casa e stressato....
Nel giuoco del calcio potrebbe anche non essere fischiato, nella pantomima semitecnologica che hanno messo in piedi andava dato calcio di rigore.
te la faccio breve... e quelli che battevano la rimessa facendo un salto mortale???🤷♂️