Ultimi commenti

Bidu
12 Novembre 2024 | 22.06

Gerlando è un ottimo giornalista ed è un mostro estimatore però ormai qualche giudizio sul mercato si può dare e non è tutto rosa e fuori

Godfrey--> investimento sbagliato, capita

Kosso--> si è andati sul sicuro dopo aver capito che Godfrey non andava bene. Nonostante il riscatto sia oneroso sembra valga il prezzo

Brescianini e samardzic--> secondo me i nostri equivoci principali nascono qui, cioè per sostituire koop sono stati presi due centrocampisti diversi ma con tendenza offensiva. È vero che Gasp ha utilizzato koop spesso come trequarti ma secondo me le partite migliori per abbiamo giocate col tridente e lui dietro. 

Al momento dietro se manca uno tra de roon e ederson deve giocare pasalic( troppo compassato nel traffico e si è visto ad esempio Udinese e Venezia, poi ha segnato in tutte e due ma abbiamo sofferto da matti) 

Quindi ci troviamo con 3 centrocampisti offensivi di riserva (pasalic, samardzic e brescianini) e il solo soulemana, non ancora pronto probabilmente, come mediano di riserva per 2 posti. 

L idea originaria cioè esce koop entra o Riley(caratteristiche molto simili perché sanno fare sia mediano che trequarti) sarebbe forse stata più logica e dal rendimento migliore. 

Abbiamo scommesso su samardzic (che deve imparare a correre all indietro, inseguire e pressare) ma che non potrà mai giocare nei 2 e brescianini che secondo me può giocare nei 2 ma non è attualmente al nostro livello. 

Bel rebus sperando che de roon e ederson siano d acciaio se no altro che scudetto.. 

Tony1907
12 Novembre 2024 | 22.31
Bidu
12 Novembre 2024 | 22.06

Gerlando è un ottimo giornalista ed è un mostro estimatore però ormai qualche giudizio sul mercato si può dare e non è tutto rosa e fuori

Godfrey--> investimento sbagliato, capita

Kosso--> si è andati sul sicuro dopo aver capito che Godfrey non andava bene. Nonostante il riscatto sia oneroso sembra valga il prezzo

Brescianini e samardzic--> secondo me i nostri equivoci principali nascono qui, cioè per sostituire koop sono stati presi due centrocampisti diversi ma con tendenza offensiva. È vero che Gasp ha utilizzato koop spesso come trequarti ma secondo me le partite migliori per abbiamo giocate col tridente e lui dietro. 

Al momento dietro se manca uno tra de roon e ederson deve giocare pasalic( troppo compassato nel traffico e si è visto ad esempio Udinese e Venezia, poi ha segnato in tutte e due ma abbiamo sofferto da matti) 

Quindi ci troviamo con 3 centrocampisti offensivi di riserva (pasalic, samardzic e brescianini) e il solo soulemana, non ancora pronto probabilmente, come mediano di riserva per 2 posti. 

L idea originaria cioè esce koop entra o Riley(caratteristiche molto simili perché sanno fare sia mediano che trequarti) sarebbe forse stata più logica e dal rendimento migliore. 

Abbiamo scommesso su samardzic (che deve imparare a correre all indietro, inseguire e pressare) ma che non potrà mai giocare nei 2 e brescianini che secondo me può giocare nei 2 ma non è attualmente al nostro livello. 

Bel rebus sperando che de roon e ederson siano d acciaio se no altro che scudetto.. 

Bidu
12 Novembre 2024 | 22.06

Gerlando è un ottimo giornalista ed è un mostro estimatore però ormai qualche giudizio sul mercato si può dare e non è tutto rosa e fuori

Godfrey--> investimento sbagliato, capita

Kosso--> si è andati sul sicuro dopo aver capito che Godfrey non andava bene. Nonostante il riscatto sia oneroso sembra valga il prezzo

Brescianini e samardzic--> secondo me i nostri equivoci principali nascono qui, cioè per sostituire koop sono stati presi due centrocampisti diversi ma con tendenza offensiva. È vero che Gasp ha utilizzato koop spesso come trequarti ma secondo me le partite migliori per abbiamo giocate col tridente e lui dietro. 

Al momento dietro se manca uno tra de roon e ederson deve giocare pasalic( troppo compassato nel traffico e si è visto ad esempio Udinese e Venezia, poi ha segnato in tutte e due ma abbiamo sofferto da matti) 

Quindi ci troviamo con 3 centrocampisti offensivi di riserva (pasalic, samardzic e brescianini) e il solo soulemana, non ancora pronto probabilmente, come mediano di riserva per 2 posti. 

L idea originaria cioè esce koop entra o Riley(caratteristiche molto simili perché sanno fare sia mediano che trequarti) sarebbe forse stata più logica e dal rendimento migliore. 

Abbiamo scommesso su samardzic (che deve imparare a correre all indietro, inseguire e pressare) ma che non potrà mai giocare nei 2 e brescianini che secondo me può giocare nei 2 ma non è attualmente al nostro livello. 

Bel rebus sperando che de roon e ederson siano d acciaio se no altro che scudetto.. 

Astarte
12 Novembre 2024 | 20.56
Baja66
12 Novembre 2024 | 21.30
Alpeggio
12 Novembre 2024 | 10.50
Davor
12 Novembre 2024 | 20.54
fubal64
12 Novembre 2024 | 19.55
fubal64
12 Novembre 2024 | 19.30
Gustavsson
12 Novembre 2024 | 14.33
fubal64
12 Novembre 2024 | 18.42
Gustavsson
12 Novembre 2024 | 14.33
SOTAONOTER
12 Novembre 2024 | 16.45
Barbie
12 Novembre 2024 | 16.31
ronny52
12 Novembre 2024 | 16.07
Astarte
12 Novembre 2024 | 15.46
PIERALBINO
12 Novembre 2024 | 14.35
Oiggaiv
12 Novembre 2024 | 14.41
ragnorosso
12 Novembre 2024 | 13.28
Oiggaiv
12 Novembre 2024 | 12.16
Oiggaiv
12 Novembre 2024 | 12.13
Alpeggio
12 Novembre 2024 | 10.50
SubbuteoGroup
12 Novembre 2024 | 10.35
Samu15
12 Novembre 2024 | 10.21
Samu15
12 Novembre 2024 | 10.22