Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Incredibile.Nelle news da’ Zingonia avevo scritto che eravamo ancora fuori dai cancelli e poco dopo è arrivata la notizia delle …porte aperte.😁👍🇪🇪
Ma pensa te ! Prope adess che ‘ lfa frecc i derf i porte :eh: che dopo al sa mala amó ergù ! An ghe n’ha zamo fó una bela braca !
La cosa migliore per loro … anche se non sono convinto che salverà la baracca
trovare subito il Napoli fuori casa e noi in casa dopo il totthenam in Europa league non é il massimo come inizio… 3 belle partite toste per loro.
Io l’avevo detto per primo e alla prima sconfitta dello Juric : :dubbio: non è che per caso posso avere qualche punticino al totoDEA ? .. no , neh ? :canna:
Quindi a Parma ancora emergenza in difesa, qualche soluzione si troverà, grazie mitico Beppuccio
Di sicuro la prima soluzione è “ met mia det ol DIOFREY “ ! :canna:
Domenica è uscito per il mal di testa, allora....
Oppure perché gli giravano i maroni ( anche perché si toccava proprio lì ! ) . Sembra abbia detto in bergamasco “ a i ma gira i bale che i me pasa mia ol balù , MISTER cambio “ ! :canna:
ci sarebbe coerenza nello sbeffeggiare i Bresà con l'appellativo Suni, quando avremo lo stadio intitolato ai Wurstel ?
boh...:ride_molto:
Il nuovo slogan sarà “vi mangiamo”
X fortuna che lasciava Cagliari solo per la pensione oppure una Nazionale di Calcio.
Coerenza Top.
Non è questione di coerenza. Si sa che lui per la Roma farebbe tutto, lo capisco e non mi sento di condannarlo. Sicuramente si sarà tutelato perché ha capito che i Friedkin hanno i soldi ma di calcio capiscono veramente poco, però il suo ritorno a Roma era la scelta più plausibile e corretta secondo me
certo che prendere un "traghettatore" a metà novembre.......
faranno un campionato da media classifica,con qualche colpaccio di orgoglio ,magari nel Derby o contro la Juve(speriamo non contro di noi) così tengono quieta(per quanto possibile) la piazza.
I Friedkin appena trovano un compratore che gli da abbastanza da non smenarci, vendono tutto.
I Friedkin spesi 900 Dobloni
Per la Roma.
Per vincere la Conferance League
Sicuro ci smeneranno.
X fortuna che lasciava Cagliari solo per la pensione oppure una Nazionale di Calcio.
Coerenza Top.
La cosa assurda è che il presidente della Roma ha dovuto incontrare il futuro allenatore della Roma, residente a Roma, a Londra... ahahahah, calcio moderno
Ok, ma brutta gatta da pelare x noi, visto che tra 2 domeniche andremo da loro dove ranieri debutterà in casa e troveremo un'ambiente e squadra di un'altro livello
Sara' un motivo in piu',per portare a casa una bella vittoria sonante !
Zappacosta rientra con la Roma....si deve riposare...nelle ultime partite è sempre stato tra I migliori....
Ma dai Ranieri, dovevi rovinarti il fine carriera?
Ps spero proprio che vada cosi
:dea:
Incredibile.Nelle news da’ Zingonia avevo scritto che eravamo ancora fuori dai cancelli e poco dopo è arrivata la notizia delle …porte aperte.😁👍🇪🇪
Ok, ma brutta gatta da pelare x noi, visto che tra 2 domeniche andremo da loro dove ranieri debutterà in casa e troveremo un'ambiente e squadra di un'altro livello
Bè brutta gatta da pelare..... però secondo me' saranno più preoccupati loro.....certo possono prendere la bomba di giornata e poi fare il controllo antidoping a palomino.....ma sappiamo come giocherà Ranieri....ben piantati dietro e contropiede con Dybala e l' Ucraino..... aggiungo poi e qui c'è da preoccuparsi il possibile tuffo in area dei soliti noti....in fondo l' atalanta in 2 partite è stata aiutata.....capita.
Ok, ma brutta gatta da pelare x noi, visto che tra 2 domeniche andremo da loro dove ranieri debutterà in casa e troveremo un'ambiente e squadra di un'altro livello
Pura de nisú......
Staff, quarcia šò ol Beppuccio, che dopo al ciapa sö ergot e an resta sensa notissie...
Si è quasi ora della versione invernale
Staff, quarcia šò ol Beppuccio, che dopo al ciapa sö ergot e an resta sensa notissie...
🤔 un grande??? :nonso:uff sti cazz○ di indovinelli :dubbio:
Silenzio???:dubbio:
Sterzo!
Tutto molto bello.
Ho 3 appunti / osservazioni da fare :
1) leggere i commenti algi articoli sulla cazzetta ????? Non scherziamo.
Decerebrati e gente che continua a parlare di Gatorade...
2) "..i Percassi hanno preferito mantenere la linea : monetizzare Koop...." come se avessero avuto scelta....come se ci fosse stata una scelta. Non prendiamoci/prendeteci per il culo.
3) Anche basta col "basta nascondersi". Chi cazzo si nasconde ? Siate seri , dopo 12 giornate ?? :stralol:
I blasonati , quelli che incassano milionate ad ogni partita in casa e/o chiudono i bilanci a -200 , chi non ha le Coppe.....stanno tutti inguattati...imboscati...e noi , Percassi , Gasp , squadra e ambiente dovremmo "smetterla" ? Vorrei bestemmiare a nastro.
Ormai nelle ultime 2 settimane ho come l'impressione che il giochino (Atalanta da scudetto) sia molto ma molto comodo a qualcuno....e sia tirato per le lunghe appositamente....
Testa bassa e pedalare
P.S. Mettete via il cilicio piuttosto.
:gaspperche:
Hai ragione su tutto Eligio. C'è sempre puzza di fogna intorno alla gazzetta
Mi sa che alla degustazione di Nebbiolo, Barbaresco e Barolo alla Nuvola Lavazza lo incontrerò, e nel caso potrò dirgli di persona che è un grande. Spero tuttavia che non lo accompagni il connazionale e vecchio compagno che si è trasferito da quelle parti, altrimenti a quello dovrò dire che è un grande s****z* ...
🤔 un grande??? :nonso:uff sti cazz○ di indovinelli :dubbio:
Silenzio???:dubbio:
Domenica è uscito per il mal di testa, allora....
Carina questa :-)
con Charles l' abbiamo fatta modello De Laurentiis (giusto così per una volta), con CDK d' accordo, tanto lo tenevano a scaldare la panchina.
incrocio le dita per Djimcity
Kola se non è più che a posto ,non lo rischierei sul sintetico degli Svizzeri,men che meno Scalvini.
Le ultime due partite del Belgio cdk le giocate comunque titolare
alla Roma, idee chiare e scelte di prospettiva
Non mi sono mai trovato super d' accordo con te, come questa volta
Mi sono dimenticato di scriverlo.Mi ha assicurato che sta bene.Nessun problema inguinale.👍🤚🏻🇪🇪
Domenica è uscito per il mal di testa, allora....
Mi ha segnato lì
L'adolescenza quella retrocessione
Ho avuto un flash per un attimo "Coppia Prandelli - Valdinoci " :laughing: quate ostie scecc
tanta ma tanta roba :laughing:
Mi ha segnato lì
La miglior pezza momentanea possibile per quella che probabilmente si trasformerà in stagione da limbo, un'avversaria in meno per i posti che contano.
Ok, ma brutta gatta da pelare x noi, visto che tra 2 domeniche andremo da loro dove ranieri debutterà in casa e troveremo un'ambiente e squadra di un'altro livello
Invece io penso che almeno le prime partite daranno l'anima perchè sono troppo indietro per il valore della rosa e perchè a Roma sponda giallorossa ne hanno veramente le palle piene.
Tre punti in casa al suo esordio vuoi non darglieli? Essere generosi aiuta
Grazie Beppuccio :wavingflag:
La miglior pezza momentanea possibile per quella che probabilmente si trasformerà in stagione da limbo, un'avversaria in meno per i posti che contano.
Sono d'accordo sul fatto che Koopmeiners rendeva al top come impiegato a Dublino e non da trequartista dove, per fortuna, si sta incaponendo ad usarlo Motta .. di conseguenza è vera l'analisi che Ederson e De Roon non possono rifiatare.. però c'è il rovescio della medaglia, ovvero che se fossero rimasti in tre ci sarebbero stati dei malumori perchè qualcuno avrebbe giocato poco, oppure Koop sarebbe stato impiegato nel tridente ed allora il malumore sarebbe stato di altri .. insomma, alla fine i tempi di uscita del Gobbo in incognito erano pure maturi ed il "danno" è limitato ..
Adesso vediamo anche la luce in fondo al tunnel e Garlando lo scrive : cioè con questo Koussonou (che non devi tirar fuori dai tre titolari, secondo me) il rientro ormai non lontano di Scalvini sarà in un ruolo alla De Roon, dove del resto ha fatto in passato molto bene e potrebbe pure tra un anno essere lui il titolare e Marten la alternativa
Un signore in tutti i sensi
Grazie Beppuccio, si sa qualcosa di Zaniolo? Grazie
Mi sono dimenticato di scriverlo.Mi ha assicurato che sta bene.Nessun problema inguinale.👍🤚🏻🇪🇪
Verso una salvezza tranquilla
Ranieri, coerenza a brache
certo che prendere un "traghettatore" a metà novembre.......
faranno un campionato da media classifica,con qualche colpaccio di orgoglio ,magari nel Derby o contro la Juve(speriamo non contro di noi) così tengono quieta(per quanto possibile) la piazza.
I Friedkin appena trovano un compratore che gli da abbastanza da non smenarci, vendono tutto.
Pota dil mia a mee Marten che a Rotterdam go la suocera. .😀😀😀 a cui tra l'altro da tifosa degli Spartans (come la me moer) tee ghé ses mia tropp simpatec. .😀😀😀
Grazie Evair per la traduzione!! :dea02:
E mi sa che devi fare una cena con il Martino, unione di bergamo un po Orange
Ciao a tutti scusate ma non ho capito, è definitivo che avremo lo sponsor Wuber come stadio? Non ho visto nessun articolo qualcuno sa dirmi qualcosa per favore
Non dire a Koeman che vai a bere del vino.....se no rischi che viene anche lui !!!
Forse koeman lo sta bevendo da troppo tempo, non lo chiama piu....
Che sia Wuber o Beretta poco cambia ... Va bene i soldi ... Ma se il main sponsor di casa nostra produce insaccati un po' di poesia mi perde... Sarà una mia inutile e personalissima paturnia ma gradirei un nome/sponsor più accattivante/serioso.
Assicurazioni
Banche
Petroli
Auto fascia medio alta
Tecnologia...
Mia ol wuster...
...
dai ragazzi ricordo il gassvizzero che alla fine non ha manco pagato non facciamo gli schizzinosi .
ci sarebbe coerenza nello sbeffeggiare i Bresà con l'appellativo Suni, quando avremo lo stadio intitolato ai Wurstel ?
boh...:ride_molto:
Bellissima questa!:clap:
alla Roma, idee chiare e scelte di prospettiva
Grazie Beppuccio, si sa qualcosa di Zaniolo? Grazie
con Charles l' abbiamo fatta modello De Laurentiis (giusto così per una volta), con CDK d' accordo, tanto lo tenevano a scaldare la panchina.
incrocio le dita per Djimcity
Kola se non è più che a posto ,non lo rischierei sul sintetico degli Svizzeri,men che meno Scalvini.
Il sondaggio era semplice si potevano votare in Internet massimo di 20 giocatori indipendentemente dalla squadra. Anche a me fa strano che non ci sia Vlahović ma mi fa molto piacere che sia primo Mangiapoco del Giano in quanto è un super ultras atalantino e bergamasco DOC.
ci sarebbe coerenza nello sbeffeggiare i Bresà con l'appellativo Suni, quando avremo lo stadio intitolato ai Wurstel ?
boh...:ride_molto:
:tone: der fò i pörte al beppuccio
si ti comprendo :brinda2: io devo fare cambio gomme perche macchina aziendale, ma le catene le metto pure io nel baule, quando ce tanta neve, anche con le gomme invernali non vai da nessuna parte.
Catene :oks: non sei mai a piedi e super sicure in discesa
adesso su terreni innevati, meno sul ghiaccio, ci sono le calze da neve che funzionano eccellentemente
Wuber, Gewiss, chiamatelo come volete, ma per me sarà sempre il Comunale, mentre per il mio papà sarà sempre il Brumana.
🖤💙
Cavoli! Non vedo l'ora che rientri Scalvini. Con Kosso e tutti gli altri abbiamo una difesa super.
Prima di Ilicic Gomez Zapata
Prima di Cdk Mola ScamH
Morfeo Lentini Inzaghi fu il nostro miglior tridente in 100 anni di storia
Djimsiti se si sgonfia la caviglia entro questa settimana x parma è convocabile, e zaniolo non si sa nulla?
Ol wüber stadium... ol Perca$$i è diventato matto... chiamare uno stadio con un cibo ed avere un sponsor (africaans) di un'acqua me sta su i coioni... lo stadio dive.ta una mensa fran poʻ.
se è predominante il giudizio del pubblico, (può avere anche un suo senso), ma va da se che vincerà uno di una squadra con tanti tifosi e di una grande città.
quando entrano in campo gli altri gironi ,specialmente il girone C dove ci sono città come Catania o Pescara, se vota il pubblico da casa ,hai voglia che vinca quello del Giana Erminio,nemmeno se fosse Messi vince.
E se diventasse lui il post Gasperini?
io lo vedo più con un ruolo in società, se lo meriterebbe
quella di Scalvini è una bellissima notizia!
Beppuccio mitico!!!!
Sono contento per Scalvini, il recupero capita a fagiuolo
Quindi a Parma ancora emergenza in difesa, qualche soluzione si troverà, grazie mitico Beppuccio
Grazie Beppuccio, è Zaniolo come sta?
E se diventasse lui il post Gasperini?
Sul sito ufficiale dell'Atalanta fai una ricerca "disabili" e trovi informazioni utili E' nella sezione accrediti
Il link non me lo fa pubblicare
Grazie mille :ador:
Che sia Wuber o Beretta poco cambia ... Va bene i soldi ... Ma se il main sponsor di casa nostra produce insaccati un po' di poesia mi perde... Sarà una mia inutile e personalissima paturnia ma gradirei un nome/sponsor più accattivante/serioso.
Assicurazioni
Banche
Petroli
Auto fascia medio alta
Tecnologia...
Mia ol wuster...
...
Per me lo stadio , di qualsiasi città" e squadra, deve avere un nome LEGATO a quella città" o squadra! Poi fuori tappezzalo di pubblicità" non mi interessa, ma il nome no dai! A me neanche Gewiss piaceva, ma soldi son soldi lo capisco e mi rassegnero'
Ho letto un'intervista all'allenatore del Padova che si lamentava del rinvio della partita con la U23, probabilmente richiesto dall'Atalanta per le assenze dei nazionali (cosa che peraltro non mi pare fosse accaduta la volta precedente, in cui la U23 aveva giocato appunto senza diversi titolari), sostenendo che l'avevano fatta proprio perchè fossero loro (attualmente primi) e fosse stata una squadra più scarsa probabilmente non l'avrebbero chiesto (come in effetti è stato la volta prima).
Onestamente non penso abbia tutti i torti, anche perchè il gruppo squadra della U23 è assai folto, e spesso è capitato che taluni dei migliori fossero assenti in quanto aggregati alla prima squadra. In generale (vale per l'Atalanta come per le altre U23) penso che se ti iscrivi al campionato devi accettarne le regole ... se in questi casi le nazionali portano via giocatori bisognerebbe accettarlo e fare di necessità virtù (anche perchè non è la promozione il vero obiettivo della U23, a voler vedere).
Non è una critica, solo un'osservazione derivante dall'intervista che ho letto ... voi cosa ne pensate?
....ho intrasentito qualcosa e sì... per noi sarebbe meglio rimandare... ma di contro... se il Campionato non prevede soste... lo sai prima che la tua squadra ha dentro nazionali delle giovanili.. è normale per un U23... forse potevamo anche risparmiarcelo... (...quindi se una squadra ha 5 africani ferma il campionato durante la Coppa d'Africa??)
..poi il Padova..che per motivi ignoti mi è sempre stato simpatico.. è da 3 anni...che arriva in cima (secondo) alla C e non riesce a salire... stavolta non vogliono correre nessun rischio e prendersi quindi tutti i vantaggi possibili... (..a me i rinvii...se non per cause serissime...non piacciono molto... opinione però puramente personale...)
..altra cosa... tra l'altro... l'allenatore (Andreoletti) del Padova risulta essere un giovanissimo (35 anni) bergamasco... (..pare un 'ex-portiere - prodotto del nostro vivaio...) ...e qualcuno ha anche accennato forse pure imparentato con l'Andreoletti supercapo dell'Albinoleffe.. qui non amatissimo...
un saluto anche al buon Claudio Rivalta, in maglia perugina nella foto, ma validissimo Atalantino
l'altro è il buon vecchio liverani con 30 kg di meno
:ride_molto: O ci decidiamo a darci mail e/o telefono ... (tramite lo staff?) così ci si fa una bella birra e ci si accorda
..ah per me è OK.. :brinda2: ...solo che non so nemmeno che mail ho dato per il sito (o dove si deve andare per aggiornarla) o se lo staff ha anche il mio numero di telefono!! :crying:
Sempre ben attento e informato il nostro Evair70! Ti aggiungo che un'occhiata a un altro tortellino la staremmo dando da tempo, anche da prima dell'infortunio.
Eh, il Fergy tanta roba l'anno scorso, se torna al 100% quello che era sarebbe un tuttocampista deluxe
Non so se è quello che citavi ma forse è il gol in Atalanta Cagliari 4-1 tunnel e rasoterra a fil di palo
La mia prima Atalanta, le prime volte allo stadio
:like::brinda2:
Riomma vicinissima a Ranieri... un po' mi dispiace per lui, considerato che la Roma è piena di giocatori bolliti e che non si schiodano dalla Capitale ma anzi dettano le regole ;)
Invece io penso che almeno le prime partite daranno l'anima perchè sono troppo indietro per il valore della rosa e perchè a Roma sponda giallorossa ne hanno veramente le palle piene.
è da un bel pezzo che lo sostengo : MARTINO è UNICO,INIMITABILE,STRAORDINARIO,diverso ,ma soprattutto è UNO di NOI e il nostro grande CAPITANO !!!!!
(dobbiamo metterci d'accordo prima..se no finisce che scriviamo le stesse cose!!) :ador:
:ride_molto: O ci decidiamo a darci mail e/o telefono ... (tramite lo staff?) così ci si fa una bella birra e ci si accorda
Ma per l'amor di dio hai anche ragione. Però ripeto ... È un paturnia mia... Ma pensare di associare casa nostra ai wuster ... Pota ... Boh ... Sarà una mia (inutilissima) percezione
Il miglior sponsor c'e l'ha il venezia cynar spritz un sponsor di quell genere sarebbe gradito
toi chocc.:brinda2:
Riomma vicinissima a Ranieri... un po' mi dispiace per lui, considerato che la Roma è piena di giocatori bolliti e che non si schiodano dalla Capitale ma anzi dettano le regole ;)
dovresti mettergli Salumi davanti allora,
perchè il Beretta più famoso nel mondo l'è ol Brèsa delle Armi
anche senza, creiamo entropia ;)
l'aspetto tecnico e il talento sono stati così evidenti a tutti che quasi quasi non serve nemmeno spendere troppo tempo per parlarne. Basti solo ricordare certi assist dispensati ai compagni solo da buttare in rete. Usava il sinistro con giocate che pareggiavano quelle di Maradona. Segnava anche su punizione alla Maradona. Credo che il suo gol più bello sia stato quello in cui ha fatto tunnel a un avversario scartandone altri due con tiro in porta sotto la nord. Non mi ricordo contro chi ma qualcuno di voi tutti sicuramente ce lo potrà dire. Il trio d'attacco con lui ,lentini e pippo inzaghi era fra i più forti di sempre qua all'ATALANTA. L'aspetto caratteriale decisamente presuntuoso tipico di certi giocatori fenomenali e la sua indole poco incline al sacrificio tattico è stato quello che non gli ha permesso di fare una carriera identica a quella di Del Piero e Totti, suoi coetanei ( quelle erano annate in cui il settore giovanile del calcio italiano partoriva continuamente grandi campioni ). Per il suo talento, lo stesso Mino Favini, tollerava certi suoi atteggiamenti facendo l'unico "strappo alla regola" del suo metodo che prevedeva come prima cosa l'educazione e il rispetto fra i ragazzi. Sono stra sicuro che con GASP non sarebbe durato più di mezzo campionato in rosa : non avrebbe mai avuto quella capacità che anche gente come Lucho e Ilicic a un certo punto hanno (proprio grazie al VATE ) tirato fuori soprattutto dal punto di vista atletico oltre che con il gioco e le giocate al servizio della squadra
tutto giusto Moreto.
oltre alla testa decisamente particolare x usare un eufemismo.
anche il Fisico non l'aveva aiutato.
Totti e Del Piero avevano due gambe possenti, Morfeo era magretto alla Cortinovis attuale.
anche se come tecnica era sui livello di Totti e Del Piero.
Sacchi post 94 Mondiale chiamo due giovani giocatori
TOTTI E MORFEO per uno stage.
Non ho ben capito come si svolge il sondaggio .... ma tutti i giocatori sono votabili? E allora come mai Vlahovic, capocannoniere della serie C, non compare nemmeno tra i "piazzati" citati nell'articolo? Mi sfugge qualcosa? :ipno:
(dobbiamo metterci d'accordo prima..se no finisce che scriviamo le stesse cose!!) :ador:
1 anno scolastico alle superiori insieme. 3'
grandissimo talento con una testa .. lasciamo perdere.
Quando giocavamo ad educazione fisica (che lui non faceva quasi mai)
nelle partitelle di calcetto a 5
lui temendo di essere infortunato da noi comuni mortali
si metteva in porta e da portiere e la metteva all'incrocio dei pali col sinistro , nella porta piccola da 5.
scavalcando tutto il campo. pazzesco.
ogni tanto lo provocavo dicendo "DOME" ma sei piu' forete TU o Tacchinardi ?
(che in quel periodo giocava in prima squadra da titolare essendo un 75 )
Dome mi guarda e risponde, TACHINARDI ? Ma se per girarsi ci mette 1 ora.
questo era il suo carattere.
D'accordo con te come praticamente sempre, a manetta sulla "vedovanza" di Gosens (o, non di meno, sul non aver preso per un pugno di milioni quel Nuno Tavares che avevamo in mano due anni fa ma non volendo il prestito secco lo lasciammo andare non so dove, che con i suoi assist sta trascinando la Lazio dove manco loro immaginavano di essere). Su Godfrey errore del senno di poi posso transigere, sul non aver preso il vice Retegui (anche solo in prestito visto che poi Scamacca prima o poi rientrerà) molto meno, anche se Mateo finora ha fatto più di quanto potessimo immaginare e la sfiga l'ha risparmiato.
...ah...il Nuno Tavares della Lazio è quello che avevamo puntato noi... ogni tanto perdo i pezzi.... c'è da dire... che la Lazio secondo me ha fatto un mercato eccezionale soprattutto se parametrato ai pochissimi soldi spesi...( se poi il confronto è coi loro cugini diventa impietoso...) ....stanno sugli zebedei... Lotirchio è insopportabile... ma sa gestire la squadra meglio di tanti altri..e Baroni resta forse il miglior allenatore a fare le nozze coi fichi secchi.... (...purtroppo senza l'insopportabile Mr. "Iraniano" anche i violamenta stanno facendo molto bene... Palladino sta effettivamente diventando sempre più un mini-Gasp... e con Kean ha fatto un mezzo miracolo... )
Schouten è più DE ROON primi anni in tutto e per tutto (mediano incontrista e rubapalloni ), ,Fendrup è un DE ROON attuale ( mediano incontrista e rubapalloni che imposta). Il tutto sempre partendo dal fatto che del MARTINO ,è stato buttato lo stampo subito dopo la nascita. Poi oh, magari ci si porta avanti e si lavora adesso in funzione giugno consapevoli che EDERSON ce lo portano via a suon di "trilioni " ,così pure il LOOK con cui magari si è stabilito un patto di mercato lo scorso agosto per rimanere tutto quest'anno e si punta Zeghrova come suo sostituto naturale
...
Frendrup è buono buono (ed è appunto la cosa più vicina a un De Roon in circolazione...) e il Genoa normalmente lo avrebbe venduto a peso d'oro (sondaggi sulle pagine dedicate ai giocatori nordici lo han dato già l'anno scorso in ballottaggio con Gudmundsson come "miglior giocatore nordico in Italia"...)... ma visto come stanno messi... si potrebbe sfruttare l'occasione a nostro vantaggio... Magari buttandoci dentro pure due U23 che potrebbero venirgli buoni l'anno prossimo......
..la gazzetta ieri era tutta incensante... ci danno quasi per favoriti allo Scudetto... lo faranno per portare sfiga... per destabilizzarci... può essere... in realtà io credo che il loro obiettivo sia vendere e farsi leggere... quindi tolti i tifosi delle strisciolate che leggono solo sproloqui sulle loro squadre... i neutrali ci vedono tutti bene... parlare di noi è interessante... quindi lo fanno... Favoriti per lo scudetto... ovviamente no... in lizza per provare a giocarselo... decisamente sì... (anche se il tallone d'Achille della discontinuità è grosso...)... Mercato... (passato e presente...) - errore ...prendere Quadrado e NON Gosens... (...opinione personale... da "vedova"...con lui ora saremmo primi.. ...e la fiorentina settima !!!) - errore.. prendere subito Godfrey... rimedieremo a gennaio...forse... certo umanamente per lui mi spiace tantissimo!!! - errorino... non aver preso cmq una prima punta di riserva x Retegui... per ora non ha pesato troppo... ma visto questo Davis dell'Udinese... con pochi milioni (3 o 4) ti portavi a casa la riserva di Mateo... ...sono errori "veniali" in un contesto di rosa iper-competitiva a tutti i livelli (e mancano ancora Scalvini e Scamacca...) ...certo... se l'obiettivo fosse davvero lo Scudo potrebbero pesare... soprattutto la scelta di non affondare su Gosens...
D'accordo con te come praticamente sempre, a manetta sulla "vedovanza" di Gosens (o, non di meno, sul non aver preso per un pugno di milioni quel Nuno Tavares che avevamo in mano due anni fa ma non volendo il prestito secco lo lasciammo andare non so dove, che con i suoi assist sta trascinando la Lazio dove manco loro immaginavano di essere). Su Godfrey errore del senno di poi posso transigere, sul non aver preso il vice Retegui (anche solo in prestito visto che poi Scamacca prima o poi rientrerà) molto meno, anche se Mateo finora ha fatto più di quanto potessimo immaginare e la sfiga l'ha risparmiato.
Zhegrova sarebbe un nome che ci fa fare un enorme salto in avanti e sarebbe bello che la società affondasse il colpo su un obiettivo che ha in testa senza badare troppo a spese ma solo per il gusto di alzare il livello. Sicuramente preferirei Zhegrova a Berardi, anche se pure quest ultimo non è male.
Ciao a tutti, siccome sono diversamente abile con difficoltà a deambulare, dalle prossime partite dovrò recarmi "all' Atalanta" munito di deambulatore e dovrei entrare al cancello per disabili.
Qualcuno mi sa dire a chi mi devo rivolgere per la richiesta?
Sul sito ufficiale dell'Atalanta fai una ricerca "disabili" e trovi informazioni utili E' nella sezione accrediti
Il link non me lo fa pubblicare
"In questo assomiglia alla Samp 1990-91 di Boskov che bivaccò a lungo all’ultimo campo base (4° posto, 5°, 5°) prima di muovere il felice assalto alla vetta. Nella stagione precedente lo scudetto, Vialli e Mancini vinsero la Coppa delle Coppe. L’Atalanta viene da un 5° e da un 4° posto e dal trionfo nell’Europa League. Lo scudetto rifinirebbe il ciclo storico di Gasp e dei Percassi, come fu per Mantovani e Boskov."
Brrr ... non fosse scritto da lui la considerei una gufata come poche, ma vista così sarebbe davvero la storia perfetta che si ripete nei "corsi e ricorsi storici" ... il tempo dirà ... "scudetto è quando classifica dice che tutti altri stanno sotto", parafrasando il buon Vujiadin
Non ho ben capito come si svolge il sondaggio .... ma tutti i giocatori sono votabili? E allora come mai Vlahovic, capocannoniere della serie C, non compare nemmeno tra i "piazzati" citati nell'articolo? Mi sfugge qualcosa? :ipno:
..ma...Vlahovic??
Ho avuto l'onore di provare a marcarlo in una delle amichevoli del giovedi in provincia. Credo tra il 92 ed il 95. Classe immensa
Potevi dire fra il 1980 ed il 2010 issé ta sbagliaèt mia de sigur :ride_molto:
....per noi meglio così... non ci piove... però è un po' miope aver segato dalla Nazionale... il Capitano della squadra Campione in carica di Europa League, seconda in serie A....e che soprattutto in questa stagione le ha giocate TUTTE SENZA SALTARE MANCO UN MINUTO !!!! ...detto questo Martino è pronto a giocare per la Rappresentativa Bergamasca quando si faranno i tornei interzonali !!!!
Per l amor di dio, non usate il nome di Ilicic invano.
Forte si, ma quello che ho visto fare al mago...
Ti quoto al 700%
«Chiedo di essere più riflessivi – ha aggiunto il designatore della Can A e B – ed essere più tolleranti possibile perché se non porti rispetto il clima s’incendia.
Rocchi potrebbe anche aver ragione, in linea di principio, ma prima dovrebbe dire agli suoi "boys" di mostrare altrettanta tolleranza in campo quando, a seguito di qualche loro topica, gli allenatori o i giocatori si incazzano, invece di reagire, come spesso fanno, come delle ch....e isteriche e rifiutare qualsiasi forma di dialogo sventolando subito i cartellini per lesa maestà.
Non dire a Koeman che vai a bere del vino.....se no rischi che viene anche lui !!!
Ho letto un'intervista all'allenatore del Padova che si lamentava del rinvio della partita con la U23, probabilmente richiesto dall'Atalanta per le assenze dei nazionali (cosa che peraltro non mi pare fosse accaduta la volta precedente, in cui la U23 aveva giocato appunto senza diversi titolari), sostenendo che l'avevano fatta proprio perchè fossero loro (attualmente primi) e fosse stata una squadra più scarsa probabilmente non l'avrebbero chiesto (come in effetti è stato la volta prima).
Onestamente non penso abbia tutti i torti, anche perchè il gruppo squadra della U23 è assai folto, e spesso è capitato che taluni dei migliori fossero assenti in quanto aggregati alla prima squadra. In generale (vale per l'Atalanta come per le altre U23) penso che se ti iscrivi al campionato devi accettarne le regole ... se in questi casi le nazionali portano via giocatori bisognerebbe accettarlo e fare di necessità virtù (anche perchè non è la promozione il vero obiettivo della U23, a voler vedere).
Non è una critica, solo un'osservazione derivante dall'intervista che ho letto ... voi cosa ne pensate?
spesso leggo o sento dire frasi come "se x o y giocassero oggi sarebbero in nazionale fissi"
in riferimento a un calo drastico della qualità tecnica nei giocatori di oggi.
per Mimmo Morfeo secondo me sarebbe potuto valere un discorso opposto: se fosse stato in attività negli anni '60-70-80 staremmo parlando probabilmente di uno dei più grandi e riconosciuti fuoriclasse del calcio europeo, sicuramente italiano.
è venuto alla ribalta proprio nella fase in cui il ritmo e l'impatto fisico del gioco si sono trasformati per sempre, a scapito della tecnica
Ottima osservazione! DI solito tentiamo ad "attualizzare" i giocatori per fare paragoni, nel suo caso, per esaltarne le qualità si sarebbe dovuti tornare indietro di una decina d'anni, nemmeno tanti di più .. con ritmi più blandi avrebbe fatto praticamente ciò che voleva, e prima della rivoluzione "sacchiana" nemmeno le grandi si sarebbero mai sognate di giocare senza trequartista relegando sulle fasce i giocatori più talentuosi.
l'aspetto tecnico e il talento sono stati così evidenti a tutti che quasi quasi non serve nemmeno spendere troppo tempo per parlarne. Basti solo ricordare certi assist dispensati ai compagni solo da buttare in rete. Usava il sinistro con giocate che pareggiavano quelle di Maradona. Segnava anche su punizione alla Maradona. Credo che il suo gol più bello sia stato quello in cui ha fatto tunnel a un avversario scartandone altri due con tiro in porta sotto la nord. Non mi ricordo contro chi ma qualcuno di voi tutti sicuramente ce lo potrà dire. Il trio d'attacco con lui ,lentini e pippo inzaghi era fra i più forti di sempre qua all'ATALANTA. L'aspetto caratteriale decisamente presuntuoso tipico di certi giocatori fenomenali e la sua indole poco incline al sacrificio tattico è stato quello che non gli ha permesso di fare una carriera identica a quella di Del Piero e Totti, suoi coetanei ( quelle erano annate in cui il settore giovanile del calcio italiano partoriva continuamente grandi campioni ). Per il suo talento, lo stesso Mino Favini, tollerava certi suoi atteggiamenti facendo l'unico "strappo alla regola" del suo metodo che prevedeva come prima cosa l'educazione e il rispetto fra i ragazzi. Sono stra sicuro che con GASP non sarebbe durato più di mezzo campionato in rosa : non avrebbe mai avuto quella capacità che anche gente come Lucho e Ilicic a un certo punto hanno (proprio grazie al VATE ) tirato fuori soprattutto dal punto di vista atletico oltre che con il gioco e le giocate al servizio della squadra
Disamina pressochè perfetta ... tecnicamente se la gioca con Ilicic quale miglior giocatore nerazzurro all time, con assist che erano autentici colpi di biliardo trovando spazi e traiettorie ai limiti delle leggi della fisica. Peccato il carattere, altrimendi davvero avrebbe fatto una carriera "almeno" pari a quella di Totti e Del Piero.
Ho due ricordi nitidi di quella classe cristallina: Atalanta- Cagliari credo del 96/97 primo gol di Morfeo e un assist di esterno a Ventola in un Atalanta Vicenza del 2000/2001... mqgia
Vado controcorrente... buon giocatore e poco più.
Er maggico pupone Totti in serie ha fatto 250 gol...
Vado controcorrente pure io ... Doni era più forte...
Martino bergamasco inside, e questa intervista lo conferma ... sul chiudere la carriera qui in campo nessun dubbio, devi ancora alzare quel trofeo con la maglia sudata e la fascia al braggio che la sfiga ti ha tolto a maggio, quindi sota coi fer ... e dopo, io direi che può tranquillamente continuare dall'altra parte della barricata, magari ricevendo le consegne direttamente da Gaspdalf il bianco quando questi si trasfigurerà nella sua gloria dalla panchina.
braccio ovviamente . ... staff, rivoglio il tasto modifica!!! :prega:
Hai scritto bene: seriosi. Perché di serio molto spesso banche, assicurazioni, tecnologia e petroli hanno ben poco. Viva i più sinceri wurstel.
Ma per l'amor di dio hai anche ragione. Però ripeto ... È un paturnia mia... Ma pensare di associare casa nostra ai wuster ... Pota ... Boh ... Sarà una mia (inutilissima) percezione
Martino bergamasco inside, e questa intervista lo conferma ... sul chiudere la carriera qui in campo nessun dubbio, devi ancora alzare quel trofeo con la maglia sudata e la fascia al braggio che la sfiga ti ha tolto a maggio, quindi sota coi fer ... e dopo, io direi che può tranquillamente continuare dall'altra parte della barricata, magari ricevendo le consegne direttamente da Gaspdalf il bianco quando questi si trasfigurerà nella sua gloria dalla panchina.
Vado controcorrente... buon giocatore e poco più.
Er maggico pupone Totti in serie ha fatto 250 gol...
seria A
Vado controcorrente... buon giocatore e poco più.
Er maggico pupone Totti in serie ha fatto 250 gol...
Adesso che abbiamo dominato in Europa.
Adesso che il n°1 del calcio europeo ci innalza a virtuosa potenza del calcio mondiale.
Adesso che schieriamo 7 o 8 nazionali italiani che faranno il prossimo mondiale.
Solo adesso,vi accorgete di noi?
Dove cazzo eravate quando segnavamo 100 gol e non bastavano per entrare nella vostra elite, perché secondo il presidente dell' ECA eravamo dei miserabili ed immeritevoli intrusi.
Dove eravate quando ci tiravano addosso il pallone per eliminarci dalla corsa scudetto.
Troppo tardi!
Tenetevi la vostra coppa Italia e il vostro scudetto.
Puntiamo a vincere la Champions.......una competizione credibile!
COMPLIMENTI Noemi. :boing:
C'è solo una F per cui vale la pena pensare
...quanto ero ingenuo quando qualche anno fa sognavo il nome Dea Stadium per lo stadio.... 💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵
Ti capisco... sarò anacronistico ma a me sta storia di mettere lo sponsor come nome dello stadio sembra proprio una cagata pazzesca
Che sia Wuber o Beretta poco cambia ... Va bene i soldi ... Ma se il main sponsor di casa nostra produce insaccati un po' di poesia mi perde... Sarà una mia inutile e personalissima paturnia ma gradirei un nome/sponsor più accattivante/serioso.
Assicurazioni
Banche
Petroli
Auto fascia medio alta
Tecnologia...
Mia ol wuster...
...
Hai scritto bene: seriosi. Perché di serio molto spesso banche, assicurazioni, tecnologia e petroli hanno ben poco. Viva i più sinceri wurstel.
Che sia Wuber o Beretta poco cambia ... Va bene i soldi ... Ma se il main sponsor di casa nostra produce insaccati un po' di poesia mi perde... Sarà una mia inutile e personalissima paturnia ma gradirei un nome/sponsor più accattivante/serioso.
Assicurazioni
Banche
Petroli
Auto fascia medio alta
Tecnologia...
Mia ol wuster...
...
Mi sa che alla degustazione di Nebbiolo, Barbaresco e Barolo alla Nuvola Lavazza lo incontrerò, e nel caso potrò dirgli di persona che è un grande. Spero tuttavia che non lo accompagni il connazionale e vecchio compagno che si è trasferito da quelle parti, altrimenti a quello dovrò dire che è un grande s****z* ...
auguri sauro:goal:
Grande giocatore!!!
:boing:
Ho avuto un flash per un attimo "Coppia Prandelli - Valdinoci " :laughing: quate ostie scecc
tanta ma tanta roba :laughing:
Se la nostra forza è l'ignoranza, gli abitanti di Rotterdam non oso immaginare cosa siano 😅
da Bergamasco, questa frase mi riempe d'orgoglio:
"Te lo dico sinceramente: se dovessi chiederci come famiglia, adesso, se preferiremmo tornare in Olanda o rimanere a Bergamo ti risponderei la seconda che hai detto", è sincero De Roon. Lui e la moglie olandese hanno tre figlie, due delle quali sono nate in Italia. «I nostri figli sono italiani: frequentano una scuola italiana, hanno amici lì. Il più grande ha dodici anni, ma è qui da dieci. L'Olanda per loro non è mai stata casa, la casa è Bergamo. E anche io e mia moglie ci sentiamo a casa qui."
Pota dil mia a mee Marten che a Rotterdam go la suocera. .😀😀😀 a cui tra l'altro da tifosa degli Spartans (come la me moer) tee ghé ses mia tropp simpatec. .😀😀😀
Del bu'? Cioe' bisogna rispettare chi stupra, impicca e uccide - solo perche' "a casa loro fanno cosi'"? Guarda che i diritti umani sono diritti universali che prescidono dagli stati e delle nazioni.
In ogni caso, non guardare la partita e' una scelta personale. Ognuno puo' fare come vuole, anche andare all' Al Awwal vestito da sacerdote con un panino alla mortadella e una birra ghiacciata in mano :lucho:
Limido se reggiamo fino alla metà del terzo quarto è già un miracolo. .
Per l amor di dio, non usate il nome di Ilicic invano.
Forte si, ma quello che ho visto fare al mago...
Infatti, concordo.
Pensavo avevi in previsione di guardare il derby delle povere glorie di basket A2, stasera un Cantù Fortitudo da decedute......credo che un rinforzo arriverà davanti, non credo che il Lilla venda Zhegrova a gennaio essendo in lotta su più fronti, penso più a prospetti come Maldini, giovani da far crescere
Lasa pert non farmi pensare agli 'invertebrati' che hanno costruito questa squadra senza capo ne coda..povera Fortitudo in che maaa an sa metitcc
Io stravedevo per lui, tecnica sopraffina. Inzaghi gli deve mezza statuetta per la vittoria della classifica cannonieri (anche se con la Samp il Mimmo gli aveva "fregato" un rigore):laughing:
Mi ricordo la scenetta .. Inzaghi tutto agitato per la classifica cannonieri …..Morfeo con lo sguardo impassibile perfido, Lentini che osservava e se la rideva di gusto
Sii fiducioso.... c'è sempre una prima volta..... magari gli 🍐🍐🍐😅😅😅
L'ottimismo è il sale della vita 😀😀😀
Pensavo avevi in previsione di guardare il derby delle povere glorie di basket A2, stasera un Cantù Fortitudo da decedute......credo che un rinforzo arriverà davanti, non credo che il Lilla venda Zhegrova a gennaio essendo in lotta su più fronti, penso più a prospetti come Maldini, giovani da far crescere
Speriamo di non prenderne 100 come qualcuno a Varese domenica 🤣🤣🤣
Mi stupisce che nessuno ancora parla di triplete. Io sono anni che lo ritengo il nostro obbiettivo. 💪😄
Be, zaniolo e cuadrado li ha voluti il mister, x quanto riguarda il vice deroon o vice ederson vorrebbe dire prenderne uno veramente forte, ma dubito che sarebbe venuto x stare seduto in panca, xche avrebbe fatto sì e no 3 partite in un anno, godfrey è stato un errore con il senno di poi
Se il giocatore è forte gasp lo fa giocare. Quando arrivò il certificato, vado le prime due partite non lo mise poi una volta entrato non è più uscito sia per la testa applicata che per indubbie doti tecniche. Personalmente nell'ultima stagione da noi gli ho visto fare cose molto notevoli così come partite anonime tipo finale di CI ma anche altre prima.
Pensavo avevi in previsione di guardare il derby delle povere glorie di basket A2, stasera un Cantù Fortitudo da decedute......credo che un rinforzo arriverà davanti, non credo che il Lilla venda Zhegrova a gennaio essendo in lotta su più fronti, penso più a prospetti come Maldini, giovani da far crescere
Per lo scudetto la Juve è lì ad 1 punto senza aver praticamente potuto utilizzare Nico e con la perdita di Bremer che vale diversi punti, credo sarà in lotta fino alla fine. Non dimentichiamo che man mano che si procede la mano di Motta si sentirà sempre più.
Molto dipende da quanto le coppe porteranno via energia. La doppia trasferta ore udinese ne ha tolte tante.
Sempre ben attento e informato il nostro Evair70! Ti aggiungo che un'occhiata a un altro tortellino la staremmo dando da tempo, anche da prima dell'infortunio.
Non ha voluto trattenere koopmeiners mi sembra una responsabilità non attribuibile alla società. Discorso diverso per O'Reilly mentre per Nico vale la stessa "saudade" bianconera.
Per il resto articolo condivisibile quanto tondi abbastanza ovvio.
Nulla toglie che Garlando sia uno che non ha aspettato per salire sul carro.
Bisogna vedere anche se si vogliono portare avanti per giugno. Frendrup è più un Ederson o un vice Marten? Zeghrova in prospettiva di cessione del MolaMia? Mai a gennaio però!
Da qua a gennaio chissà a quanti saranno abbinati... a un paio di strisciate minimo...
Procuratori che iniziano a muovere le acque...
Schouten è più DE ROON primi anni in tutto e per tutto (mediano incontrista e rubapalloni ), ,Fendrup è un DE ROON attuale ( mediano incontrista e rubapalloni che imposta). Il tutto sempre partendo dal fatto che del MARTINO ,è stato buttato lo stampo subito dopo la nascita. Poi oh, magari ci si porta avanti e si lavora adesso in funzione giugno consapevoli che EDERSON ce lo portano via a suon di "trilioni " ,così pure il LOOK con cui magari si è stabilito un patto di mercato lo scorso agosto per rimanere tutto quest'anno e si punta Zeghrova come suo sostituto naturale
...
Guerrafondaio
:ride_molto:
dovresti mettergli Salumi davanti allora,
perchè il Beretta più famoso nel mondo l'è ol Brèsa delle Armi
Manco guardando siti a luci rosse mi son toccato le palle cosi tanto come nelle scorse due settimane
😂😂😂
Fenomeno. Un' anguilla col pallone attaccato ai piedi.
Io stravedevo per lui, tecnica sopraffina. Inzaghi gli deve mezza statuetta per la vittoria della classifica cannonieri (anche se con la Samp il Mimmo gli aveva "fregato" un rigore):laughing:
Io ti consiglierei, di chiamare o mandare una mail in base a dove ti rechi, cerca su atalanta.it un indirizzo o numero.....
Grazie mille :ador:
Bisogna vedere anche se si vogliono portare avanti per giugno. Frendrup è più un Ederson o un vice Marten? Zeghrova in prospettiva di cessione del MolaMia? Mai a gennaio però!
Da qua a gennaio chissà a quanti saranno abbinati... a un paio di strisciate minimo...
Procuratori che iniziano a muovere le acque...
Esatto. .poi magari hanno già in mano eventuali acquisti che i giornaloni non 'buttano fuori' nella rosa di nomi perché manco sanno l'esistenza. .Per me sono depistaggi forse l'unico è Jerdy Schouten che potrebbe essere un alternativa ottima al Marten. ..E comunque lo scouting dell'Atalanta lavora tutto l'anno e come dici correttamente tu puoi impostare i primi sondaggi per Luglio 2025. .
più che Wuber Stadium preferirei allora Beretta Stadium
Guerrafondaio
:ride_molto:
Sii fiducioso.... c'è sempre una prima volta..... magari gli 🍐🍐🍐😅😅😅
"diamo"
Sii fiducioso.... c'è sempre una prima volta..... magari gli 🍐🍐🍐😅😅😅
Ciao a tutti, siccome sono diversamente abile con difficoltà a deambulare, dalle prossime partite dovrò recarmi "all' Atalanta" munito di deambulatore e dovrei entrare al cancello per disabili.
Qualcuno mi sa dire a chi mi devo rivolgere per la richiesta?
Io ti consiglierei, di chiamare o mandare una mail in base a dove ti rechi, cerca su atalanta.it un indirizzo o numero.....
Tecnicamente il più forte visto in 50 e passa anni di Atalanta.
Peccato per la testa.
Morfeo Morfeo sei meglio di del piero
:deaflag::deaflag::deaflag:
Prossima trasferta ideale per l’appuntamento fisso ad uno dei suoi locali
Vado oltre.
Troppo caro in rapporto a quello che si mangia.
Bisogna vedere anche se si vogliono portare avanti per giugno. Frendrup è più un Ederson o un vice Marten? Zeghrova in prospettiva di cessione del MolaMia? Mai a gennaio però!
Da qua a gennaio chissà a quanti saranno abbinati... a un paio di strisciate minimo...
Procuratori che iniziano a muovere le acque...
Non so se sia stato il più forte ma sicuramente sul podio dei più forti. Tecnica sopraffina almeno al pari di Ilicic con una velocità di esecuzione migliore ma la cosa più impressionante secondo me era la capacità di fare giocate che spiazzavano tutti! compagni di squadra compresi :ador:
un saluto anche al buon Claudio Rivalta, in maglia perugina nella foto, ma validissimo Atalantino
Manco guardando siti a luci rosse mi son toccato le palle cosi tanto come nelle scorse due settimane
😂😂😂
spesso leggo o sento dire frasi come "se x o y giocassero oggi sarebbero in nazionale fissi"
in riferimento a un calo drastico della qualità tecnica nei giocatori di oggi.
per Mimmo Morfeo secondo me sarebbe potuto valere un discorso opposto: se fosse stato in attività negli anni '60-70-80 staremmo parlando probabilmente di uno dei più grandi e riconosciuti fuoriclasse del calcio europeo, sicuramente italiano.
è venuto alla ribalta proprio nella fase in cui il ritmo e l'impatto fisico del gioco si sono trasformati per sempre, a scapito della tecnica
Ho avuto l'onore di provare a marcarlo in una delle amichevoli del giovedi in provincia. Credo tra il 92 ed il 95. Classe immensa
Per l amor di dio, non usate il nome di Ilicic invano.
Forte si, ma quello che ho visto fare al mago...
Biglietti per il settore ospiti in vendita dal 18 novembre.
con deacard
Atalanta WUBER ALLES
ci piacciono gli sponsor col nome Tedesco,anche se sono Bergamaschissimi sia la Gewiss che la Wuber
più che Wuber Stadium preferirei allora Beretta Stadium
Ciao a tutti, siccome sono diversamente abile con difficoltà a deambulare, dalle prossime partite dovrò recarmi "all' Atalanta" munito di deambulatore e dovrei entrare al cancello per disabili.
Qualcuno mi sa dire a chi mi devo rivolgere per la richiesta?
Mi chiedo , come mai in premier , episodi dubbi e che hanno creato polemiche ,sono 2/3 da quando esiste il var,,, quindi non ricordo gli anni ,ma almeno 5/6 anni,,,qui da noi sono 2/3 a giornata,, chissà come mai,,,,io penso con arbitri inglesi, atalanta avrebbe vinto sicuramente uno scudetto,ed un altro se lo giocava sicuramente,poi soprassediamo,sulla coppa Italia..
Dimenticavo: lunga squalifica per...?
Morfeo è il giocatore più forte che abbia mai visto giocare a Bergamo alla sua età di allora, gli ho visto fare cose che altri, così detti fuoriclasse, neanche pensavano........."Fenomeno!!!!!".... peccato per il carattere.....
ps. Orgoglioso di averlo visto giocare dal vivo!!!!! GRANDE MIMMO!!!!!
:deaflag::deaflag::deaflag:
Mio coscritto e compagno al Quarenghi (solo per mezzo anno, poi se ne andò credo all'Alfieri per una promozione facile facile).
Che dire, fortissimo e talentuoso, ma presuntuoso e bulletto. Un Cassano ante litteram. Insomma, una testa di...quiz 😄😄
non avevo letto, più sopra ti ho copiato la battuta
rivendico il copyright:canna:
Diciamo che era un carattere difficile, che ha inibito le sue doti.
Ricordo che a chi, dubbioso, me lo chiese (e lù, se farèsel?) risposi: un filotto di fantastiche prestazioni, e vendere al miglior offerente.
L'enorme talento non basta...
alle Dee al ga pias ol wurstel è risaputo.
anche alle meno Dee.
alle Dee o meno Dee lesbian, invece.... ga pias lo stess ol wurstel,(magari di plastica)
e lasciamogli fare tutte le battute che vogliono,dom,sarà mia u problema?
E' una cosa tutta mia. Mi girano i cojones quando viene presa per il culo l'Atalanta. Non ci posso fare niente, sono fatto cosi
si, è lei, complimenti x la memoria
Grazie
anche le mutande Roberta , è un azienda di Bergamo
( per chi non lo sapesse era Michelle Hunziker quella che prestava il Q alla pubblicità)
ottima e storica puntualizzazione barbie
Cerchiamo di restare in corsa fino in primavera poi ne riparleremo...
anche no. Non va Ranieri in campo...
..però a Ranieri il Gasp è un po' allergico...
quando il Sauro segnerà....questa curva esploderà :clap::brao:.... auguri Sauro :brinda2:
Domanda: ma se invece di Conte e del Napoli a protestare fosse stato il Lecce, a Rocchi sarebbe importato qualcosa?
Il nulla assoluto... vedi Nesta
È la bambina che andava a scuola con lo zainetto della Dea?
si, è lei, complimenti x la memoria
"Io mi butto nello spazio, non so come ma la palla arriva" Nicolino Ventola quando parlava di Morfeo.
Tecnica sublime, per il resto ognuno ha la sua testa.
..la gazzetta ieri era tutta incensante... ci danno quasi per favoriti allo Scudetto... lo faranno per portare sfiga... per destabilizzarci... può essere... in realtà io credo che il loro obiettivo sia vendere e farsi leggere... quindi tolti i tifosi delle strisciolate che leggono solo sproloqui sulle loro squadre... i neutrali ci vedono tutti bene... parlare di noi è interessante... quindi lo fanno... Favoriti per lo scudetto... ovviamente no... in lizza per provare a giocarselo... decisamente sì... (anche se il tallone d'Achille della discontinuità è grosso...)... Mercato... (passato e presente...) - errore ...prendere Quadrado e NON Gosens... (...opinione personale... da "vedova"...con lui ora saremmo primi.. ...e la fiorentina settima !!!) - errore.. prendere subito Godfrey... rimedieremo a gennaio...forse... certo umanamente per lui mi spiace tantissimo!!! - errorino... non aver preso cmq una prima punta di riserva x Retegui... per ora non ha pesato troppo... ma visto questo Davis dell'Udinese... con pochi milioni (3 o 4) ti portavi a casa la riserva di Mateo... ...sono errori "veniali" in un contesto di rosa iper-competitiva a tutti i livelli (e mancano ancora Scalvini e Scamacca...) ...certo... se l'obiettivo fosse davvero lo Scudo potrebbero pesare... soprattutto la scelta di non affondare su Gosens...
Wuber è bergamasca comunque.....
anche le mutande Roberta , è un azienda di Bergamo
( per chi non lo sapesse era Michelle Hunziker quella che prestava il Q alla pubblicità)
Qualcuno mi sa dire quando escono i biglietti per Parma?
Per i non residenti provincia BG biglietti già usciti e prezzi molto sotto o nostri (anche il livello d'altra parte). Belle iniziative come la curva a 10€ x gli studenti dell'università di parma
Il Tempio. Vai a vedere la Dea e dove vuoi andare? Al Tempio.
Se veramente lo chiamano Wuber Stadium già le sento le prese per il culo tra Dea e Wurstel. Ma a queste cose non ci pensano?
alle Dee al ga pias ol wurstel è risaputo.
anche alle meno Dee.
alle Dee o meno Dee lesbian, invece.... ga pias lo stess ol wurstel,(magari di plastica)
e lasciamogli fare tutte le battute che vogliono,dom,sarà mia u problema?
Vado controcorrente. Giocatore di classe e tocco ma senza testa e fisico, quindi in fin dei conti un "mezzo giocatore", come la sua carriera ha poi dimostrato. Di giocatori di enorme talento, anche pari o superiore a quello del buon Morfeo, che hanno bazzicato in B e C per tutta la carriera senza nemmeno mai mettere piede in A, ve ne sono stati molti. Per emergere ai massimi livelli serve innanzitutto forza mentale, e poi un fisico che consenta agli allenatori di schierarti nel tuo ruolo ideale senza che la squadra ne risenta. Purtroppo Morfeo non aveva intensità e velocità, chi dice "se fosse stato allenato da Gasperini" secondo me sbaglia, penso che col Gasp avrebbe seriamente rischiato di fare la fine dei vari Rigoni ed Orsolini o, al massimo, avuto una parabola tipo quella di Miranchuk il quale, anche se gli si vuole bene, non si può dire abbia giocato un ruolo importante nella nostra squadra.
..in linea generale concordo con la tua analisi tranne per la parte...: "Di giocatori di enorme talento, anche pari o superiore a quello del buon Morfeo, che hanno bazzicato in B e C per tutta la carriera senza nemmeno mai mettere piede in A, ve ne sono stati molti" ...Morfeo come talento è stato davvero un TOP... gli mancavano altre cose, quello sicuro, ed ha fatto la carriera che "meritava"... ma adesso dire che in B e in C era pieno di gente con quel talento.. mi sembra un pochino eccessivo.... (...anche se ti ripeto in linea generale concordo...e capisco anche a cosa fai riferimento...) però davvero Morfeo come talento puro non si discute...e non aveva così tanti eguali... penso che se ci limitiamo al talento puro... ne abbiamo visti pochi pochi anche qui a Bergamo così.... per fortuna alcuni oltre al talento puro avevano altre doti quindi come giocatore completo prenderai sempre Muriel - Ilicic - Lookman - Doni - CDK - Papu....
sono numeri,poi ha ragione sicuramente Lissa ,che organizzare non è facile,ed infatti a lui non ho risposto ,perchè ha ragione e anche perchè ribadisco che l' ultimo intento è fare polemica.
ma bestialità non direi, sono numeri e matematica.
han chiesto 120 euro per la finale di coppa Italia, lo stadio è quello,la distanza è quella, la benzina/gasolio è pure diminuita,quindi?
io la bestialità non la vedo,al massimo non aver considerato altri fattori oltre ai puri numeri.
per il discorso più richiesta aumentano i prezzi,prendo atto e lo marco giù, che in questo settore funziona così, nel mio lavoro è esattamente il contrario
se mi ordinano una cosa che costa 10, se ne ordinano 50 costa 8, e se ne ordinano 100,magari può anche costare solo 5.
A parte che noi, come Coriera, abbiamo chiesto 110 e non 120…ma non è quello il punto…
ti sogneresti mai di dire a un’agenzia alla quale prenoti una vacanza che ti sta inculando perché a agosto ti chiede una cifra e a maggio, per la stessa destinazione, ti chiede meno?
Ma soprattutto…non si è in giro a inculare la gente, diversamente la nostra organizzazione non sarebbe posta in essere da 12 anni ma sarebbe durata meno della verginità di una coppia di 19enni alla festa dei liceali.
Tanto ti dovevo…
Saluti
Vado controcorrente. Giocatore di classe e tocco ma senza testa e fisico, quindi in fin dei conti un "mezzo giocatore", come la sua carriera ha poi dimostrato. Di giocatori di enorme talento, anche pari o superiore a quello del buon Morfeo, che hanno bazzicato in B e C per tutta la carriera senza nemmeno mai mettere piede in A, ve ne sono stati molti. Per emergere ai massimi livelli serve innanzitutto forza mentale, e poi un fisico che consenta agli allenatori di schierarti nel tuo ruolo ideale senza che la squadra ne risenta. Purtroppo Morfeo non aveva intensità e velocità, chi dice "se fosse stato allenato da Gasperini" secondo me sbaglia, penso che col Gasp avrebbe seriamente rischiato di fare la fine dei vari Rigoni ed Orsolini o, al massimo, avuto una parabola tipo quella di Miranchuk il quale, anche se gli si vuole bene, non si può dire abbia giocato un ruolo importante nella nostra squadra.
Esatto. Ricordo anche il buon Maxi Moralez...tecnicamente forte, molto intelligente tatticamente, pota ma i la bòtàà en giro....e sulle ripartenze lo recuperavano in pochissimi metri. Peccato, il fisico , solo quello nel suo caso, l'ha limitato moltissimo.
non avevo letto, più sopra ti ho copiato la battuta
l'aspetto tecnico e il talento sono stati così evidenti a tutti che quasi quasi non serve nemmeno spendere troppo tempo per parlarne. Basti solo ricordare certi assist dispensati ai compagni solo da buttare in rete. Usava il sinistro con giocate che pareggiavano quelle di Maradona. Segnava anche su punizione alla Maradona. Credo che il suo gol più bello sia stato quello in cui ha fatto tunnel a un avversario scartandone altri due con tiro in porta sotto la nord. Non mi ricordo contro chi ma qualcuno di voi tutti sicuramente ce lo potrà dire. Il trio d'attacco con lui ,lentini e pippo inzaghi era fra i più forti di sempre qua all'ATALANTA. L'aspetto caratteriale decisamente presuntuoso tipico di certi giocatori fenomenali e la sua indole poco incline al sacrificio tattico è stato quello che non gli ha permesso di fare una carriera identica a quella di Del Piero e Totti, suoi coetanei ( quelle erano annate in cui il settore giovanile del calcio italiano partoriva continuamente grandi campioni ). Per il suo talento, lo stesso Mino Favini, tollerava certi suoi atteggiamenti facendo l'unico "strappo alla regola" del suo metodo che prevedeva come prima cosa l'educazione e il rispetto fra i ragazzi. Sono stra sicuro che con GASP non sarebbe durato più di mezzo campionato in rosa : non avrebbe mai avuto quella capacità che anche gente come Lucho e Ilicic a un certo punto hanno (proprio grazie al VATE ) tirato fuori soprattutto dal punto di vista atletico oltre che con il gioco e le giocate al servizio della squadra
Non so se è quello che citavi ma forse è il gol in Atalanta Cagliari 4-1 tunnel e rasoterra a fil di palo
La mia prima Atalanta, le prime volte allo stadio
Sono stato per caso nel suo ristorante e mi sono seduto con lui qualche minuto a ricordare quei bei tempi a Bergamo, lo conoscevo quando eravamo ragazzini ed era veramente un pirlazzo con delle doti IMMENSE, peccato che il carattere e qualche infortunio di troppo abbiano frenato la sua ascesa...
Che giocatore scecc, tecnicamente non aveva nulla da invidiare al miglior Ilicic....:ador:
Si vero
Atalanta WUBER ALLES
ci piacciono gli sponsor col nome Tedesco,anche se sono Bergamaschissimi sia la Gewiss che la Wuber
Leggo in giro che ci sono contatti tra la Roma e Ranieri. Peccato, perché è persona molto capace e può essere efficace nel far cambiare rotta ad una squadra e società allo sbando. Tra l’altro ha tempo di lavorare prima della partita con l’Atalanta tra qualche settimana. Mi divertiva vedere l’agonia dei romanisti mentre perdevano. Se abbiamo ambizioni di miglioramento dovremmo poter essere in grado di batterli comunque ma sarà meno facile con un esperto come Ranieri alla guida.
Strappato alla confort zone da pensionato che ormai si era creato.
Detto questo l'uomo merita rispetto, ma ormai il suo tempo l'ha fatto, vedasi anche ultime esperienze in Premier.
Che la ns dea possa giocarsi buone carte è poco ma sicuro, nella bagar dell'alta classifica, puntando pure allo scudo io ci credo.Che sognare in grande costi nulla e che noi faremo la ns parte una certezza. Noi tifosi stiamo vivendo tempi che solo nei sogni piu' belli da bambini osavamo fare.NON SVEGLIATECI...
Wuber Arena (PS non sapevo che l azienda era di Medolago)
Wuber gligliato....
oltre andare dal dentista,c e anche il wuberone :laughing:
Si si Medolago, vicinissimo a Calusco d'Adda
Come tecnica il più forte che ho visto a Bergamo, ancor più di Ilicic, Donadoni ed altri, la testa come detto da altri ha fatto la differenza in negativo
sono numeri,poi ha ragione sicuramente Lissa ,che organizzare non è facile,ed infatti a lui non ho risposto ,perchè ha ragione e anche perchè ribadisco che l' ultimo intento è fare polemica.
ma bestialità non direi, sono numeri e matematica.
han chiesto 120 euro per la finale di coppa Italia, lo stadio è quello,la distanza è quella, la benzina/gasolio è pure diminuita,quindi?
io la bestialità non la vedo,al massimo non aver considerato altri fattori oltre ai puri numeri.
per il discorso più richiesta aumentano i prezzi,prendo atto e lo marco giù, che in questo settore funziona così, nel mio lavoro è esattamente il contrario
se mi ordinano una cosa che costa 10, se ne ordinano 50 costa 8, e se ne ordinano 100,magari può anche costare solo 5.
l'aspetto tecnico e il talento sono stati così evidenti a tutti che quasi quasi non serve nemmeno spendere troppo tempo per parlarne. Basti solo ricordare certi assist dispensati ai compagni solo da buttare in rete. Usava il sinistro con giocate che pareggiavano quelle di Maradona. Segnava anche su punizione alla Maradona. Credo che il suo gol più bello sia stato quello in cui ha fatto tunnel a un avversario scartandone altri due con tiro in porta sotto la nord. Non mi ricordo contro chi ma qualcuno di voi tutti sicuramente ce lo potrà dire. Il trio d'attacco con lui ,lentini e pippo inzaghi era fra i più forti di sempre qua all'ATALANTA. L'aspetto caratteriale decisamente presuntuoso tipico di certi giocatori fenomenali e la sua indole poco incline al sacrificio tattico è stato quello che non gli ha permesso di fare una carriera identica a quella di Del Piero e Totti, suoi coetanei ( quelle erano annate in cui il settore giovanile del calcio italiano partoriva continuamente grandi campioni ). Per il suo talento, lo stesso Mino Favini, tollerava certi suoi atteggiamenti facendo l'unico "strappo alla regola" del suo metodo che prevedeva come prima cosa l'educazione e il rispetto fra i ragazzi. Sono stra sicuro che con GASP non sarebbe durato più di mezzo campionato in rosa : non avrebbe mai avuto quella capacità che anche gente come Lucho e Ilicic a un certo punto hanno (proprio grazie al VATE ) tirato fuori soprattutto dal punto di vista atletico oltre che con il gioco e le giocate al servizio della squadra
Il finale è sempre identico, i giornalai e i pagliacci televisivi battono grancassa appena una pseudo grande protesta e pinocchietto fiorentino ci delizia con le sue delucidazioni.
Conte ( furbetto da 3 cotte ) conta, altri meno...Parere personale sul rigore avuto contro, il contatto c'è,non da causare una teatrale caduta ma c'è quindi di questi tempi e per alcune squadre è sempre rigore. Certo a parti invertite e magari fatto al Venezia, i giornalai, i vari commentatori ( tengono famiglia ) avrebbero avuto pareri piu' obiettivi e tarocchi non avrebbe sentito il bisogno di farci sapere il suo pensiero.
Siamo campioni d'europa è chiaro che siamo forti ,la base c'è e i 15/16 titolari lì hai , è sul resto che secondo me sì poteva fare molto ma molto di più .
Godfrey sulemana zaniolo cuadrado e insistere su toloi sono 5 pedine in meno e per me sono troppi .
Be, zaniolo e cuadrado li ha voluti il mister, x quanto riguarda il vice deroon o vice ederson vorrebbe dire prenderne uno veramente forte, ma dubito che sarebbe venuto x stare seduto in panca, xche avrebbe fatto sì e no 3 partite in un anno, godfrey è stato un errore con il senno di poi
Le prime volte da bambino in cui mio papà mi portava in curva, avevo occhi solo per lui. Se amo il calcio lo devo sicuramente anche a lui e a quel suo tocco magico.
Qualche anno fa a Firenze chiacchierando con Flachi che mi ha chiesto quale fosse stato il mio giocatore preferito, alla risposta Mimmo Morfeo si è illuminato e ha cominciato a parlarmi di quanto fosse forte nelle giovanili Dell italia dove l aveva conosciuto
Sono stato per caso nel suo ristorante e mi sono seduto con lui qualche minuto a ricordare quei bei tempi a Bergamo, lo conoscevo quando eravamo ragazzini ed era veramente un pirlazzo con delle doti IMMENSE, peccato che il carattere e qualche infortunio di troppo abbiano frenato la sua ascesa...
Che giocatore scecc, tecnicamente non aveva nulla da invidiare al miglior Ilicic....:ador:
Lo vidi giocare per la prima volta nella primavera, giocavano il sabato pomeriggio a zingonia, con quei tocchi sembrava maradona. Poi vidi suo fratello....oro e ferro.
...o meglio, aveva tocchi di palla e assist che sembrava maradona.
Lo vidi giocare per la prima volta nella primavera, giocavano il sabato pomeriggio a zingonia, con quei tocchi sembrava maradona. Poi vidi suo fratello....oro e ferro.
Prossima trasferta ideale per l’appuntamento fisso ad uno dei suoi locali
c'ero stato, ma saran passati 10 anni, era il campionato che al simbolico, 1 euro tale Manenti aveva rilevato il Parma (certo che la lega serie A .... a pensarci ora...che figura di M......)
Lui era presente ed era stato molto gentile,a me era sembrato anche con un velo di nostalgia per Bergamo,(dopo tutto è arrivato da noi a 13 anni giù di li,è diventato adulto da noi), ma a Parma diceva che si trovava benissimo
Vado controcorrente. Giocatore di classe e tocco ma senza testa e fisico, quindi in fin dei conti un "mezzo giocatore", come la sua carriera ha poi dimostrato. Di giocatori di enorme talento, anche pari o superiore a quello del buon Morfeo, che hanno bazzicato in B e C per tutta la carriera senza nemmeno mai mettere piede in A, ve ne sono stati molti. Per emergere ai massimi livelli serve innanzitutto forza mentale, e poi un fisico che consenta agli allenatori di schierarti nel tuo ruolo ideale senza che la squadra ne risenta. Purtroppo Morfeo non aveva intensità e velocità, chi dice "se fosse stato allenato da Gasperini" secondo me sbaglia, penso che col Gasp avrebbe seriamente rischiato di fare la fine dei vari Rigoni ed Orsolini o, al massimo, avuto una parabola tipo quella di Miranchuk il quale, anche se gli si vuole bene, non si può dire abbia giocato un ruolo importante nella nostra squadra.
stiamo diventando una meta di turismo calcistico come altre (grandi) piazze europee, si nota sempre più spesso anche sui Ryanair (compreso domenica scorsa). L’importante è che la bimba si sia divertita e sia contenta!
:deaflag:
Bella questa crescita internazionale. Per certi versi può essere più duratura di qualche contro natura finto convertito.
Di sicuro si vede una ben solida crescita nei ragazzi.
quello che ha fatto Rigoni
ovvero che forte quanto vuoi,ma se non ne hai troppa voglia, non ti prendi col mister, la vedi a modo tuo, dopo 2 mesi,vai via o tu o il mister.
indipendentemente dal talento e dalle capacità, avrei potuto scrivere Arana o Ali Adnan che era uguale .
ovviamente di controprove non ne avremo mai,resta un opinione
Prossima trasferta ideale per l’appuntamento fisso ad uno dei suoi locali
Wuber è bergamasca comunque.....
Qualcuno mi sa dire quando escono i biglietti per Parma?
Biglietti per il settore ospiti in vendita dal 18 novembre.
chissà cosa avrebbe potuto fare Morfeo se fosse stato allenato da Gasperini...
Si sarebbero presi a sberle
chissà cosa avrebbe potuto fare Morfeo se fosse stato allenato da Gasperini...
quello che ha fatto Rigoni
Vivila serenamente. A Roma con nuovo coach la prima in casa …. Dalla per persa sicuramente. E tutto sorriderà
anche no. Non va Ranieri in campo...
chissà cosa avrebbe potuto fare Morfeo se fosse stato allenato da Gasperini...
Ecco, un mio sogno che spero di realizzare: andare all'Atalanta con le mie figlie... Chissà
Domanda: ma se invece di Conte e del Napoli a protestare fosse stato il Lecce, a Rocchi sarebbe importato qualcosa?
Stamattina son passato dal WUBER stadium e l’ ho visto sonnecchiare con la pancia piena ,usciva dallo stadio per andare in via Giulio Cesare solo un po’ di senape
ne deduco che secondo Ambrosini comunque alla fine i nostri valori rimangono inferiori rispetto ad altri e quindi gerarchie inaalterate… va bene così, va bene così…
Qualcuno mi sa dire quando escono i biglietti per Parma?
In teoria sono già usciti, ma al momento è vietata la trasferta ai residenti di Bergamo e provincia. Bisogna solo aspettare che cambino la disposizione dicendo che almeno quelli con la tessera del tifoso possano andare. Anche se spero che sia libera come trasferta
...quanto ero ingenuo quando qualche anno fa sognavo il nome Dea Stadium per lo stadio.... 💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵
Il Tempio. Vai a vedere la Dea e dove vuoi andare? Al Tempio.
Se veramente lo chiamano Wuber Stadium già le sento le prese per il culo tra Dea e Wurstel. Ma a queste cose non ci pensano?
Wuber Arena (PS non sapevo che l azienda era di Medolago)
Wuber gligliato....
oltre andare dal dentista,c e anche il wuberone :laughing:
Morfeo Morfeo Morfeo sei meglio di Del Piero Morfeo:dea::boing:
A fine giugno 25 scade l' accordo con gewiss e pare che quelli di viva la mamma siano interessati, magari col marchio wuber...
Ah ecco, mi mancava un pezzo.
Grazie mille per l'informazione ora ha tutto più senso.:oks:
stiamo diventando una meta di turismo calcistico come altre (grandi) piazze europee, si nota sempre più spesso anche sui Ryanair (compreso domenica scorsa). L’importante è che la bimba si sia divertita e sia contenta!
:deaflag:
come piede il migliore di sempre
Forte era forte, si era capito gia'dalle giovanili .....però" un bel carattere di m...a
Al wuber stadium, dove gli avversari vengono a prendersi un bel wuberone nel...
...quanto ero ingenuo quando qualche anno fa sognavo il nome Dea Stadium per lo stadio.... 💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵
Incontrati all'uscita! Baci e abbracci 🤣🤣. E poi insieme a loro c'era il mitico Attila! Un nome un perché!!!
Al wuber stadium, dove gli avversari vengono a prendersi un bel wuberone nel...
Amó ?
In Europa, fatta eccezione per gli scempi commessi dagli arbitri italiani nella partita dell’Atletico Madrid ed il furto del Resl ai danni dello Stoccarda, non ci sono stati particolari episodi da recriminare, tanto meno si è verificato un utilizzo italico del VAR. Sarebbe sufficiente vedere come viene adoperato nelle competizioni europee ed emularne il modus operandi (in Italia avrebbero dato sia il rigore su Pasalic che su El Bilal perché, se lo vedi a rallentatore e trovi l’angolazione giusta, un contatto c’è sempre e l’intensità nella dinamica dell’azione diventa -stupidamente- marginale)
È tutto lì, per quello il var serve solo per gol/non gol, fuorigioco, anche se anche lì ci sarebbe da discutere. Tutto il resto si deve arbitrare e decidere sul campo, perché non scordiamoci che in campo ci sono un arbitro, due guardalinee e un quarto uomo. Se queste figure vengono responsabilizzate ad arbitrare veramente, valgono molto più di un video
Non riesco più a star dietro a tutti gli articoli che lodano la nostra Dea
Certo che se arrivasse anche Berardi e non partisse nessuno, una volta recuperato anche Scamacca avremmo un potenziale offensivo e delle alternative in termini di caratteristiche veramente impressionanti
Beh, Messi all'Inter ci è andato davvero... Inter Miami ovviamente :brinda2:
Ricordo le Immagini che vedevano proiettato Messi sul Duomo 😂😂😂
Effettivamente ricordo anche io che la prima stagione la VAR funzionò bene e non ci furono polemiche, poi iniziarono a stravolgerlo e ora è un casino peggio di prima in quanto non si capisce mai quando e perché debba intervenire.
Funzionò bene finale di coppa italia a parte, svangata quella si è aperto un mondo nuovo...
In Europa, fatta eccezione per gli scempi commessi dagli arbitri italiani nella partita dell’Atletico Madrid ed il furto del Resl ai danni dello Stoccarda, non ci sono stati particolari episodi da recriminare, tanto meno si è verificato un utilizzo italico del VAR. Sarebbe sufficiente vedere come viene adoperato nelle competizioni europee ed emularne il modus operandi (in Italia avrebbero dato sia il rigore su Pasalic che su El Bilal perché, se lo vedi a rallentatore e trovi l’angolazione giusta, un contatto c’è sempre e l’intensità nella dinamica dell’azione diventa -stupidamente- marginale)
Manco guardando siti a luci rosse mi son toccato le palle cosi tanto come nelle scorse due settimane
:sgrat:
Ma si, più ne sparano e più fanno sorridere.
Un po’ come Messi all’Inter e Mbappé al Milan perché “Milan puoi sorridere: l’indizio social scatena i tifosi”.
Essere giornalisti sportivi, fatta eccezione per 2 o 3., é un lavoraccio in cui devi spararne più di una al giorno per riempire degli spazi ed essere pagato due lire. Disperati e povera gente
Beh, Messi all'Inter ci è andato davvero... Inter Miami ovviamente :brinda2:
Cominciamo a ridere Retegui arsenale a gennaio e De roon Atletico Madrid. A Giugno , cosa dobbiamo sopportare
Ma si, più ne sparano e più fanno sorridere.
Un po’ come Messi all’Inter e Mbappé al Milan perché “Milan puoi sorridere: l’indizio social scatena i tifosi”.
Essere giornalisti sportivi, fatta eccezione per 2 o 3., é un lavoraccio in cui devi spararne più di una al giorno per riempire degli spazi ed essere pagato due lire. Disperati e povera gente
Dal punto di vista tecnico, viste anche le concorrenti, ce lo possiamo giocare anche se ritengo l'Inter superiore alle altre. Purtroppo ci dimentichiamo che il torneo si gioca in Italia, il che significa che in un modo o nell'altro, a noi lo scudetto non lo faranno vincere...
Cominciamo a ridere Retegui arsenale a gennaio e De roon Atletico Madrid. A Giugno , cosa dobbiamo sopportare
:deaflag::deaflag:
🖤💙 ORA E SEMPRE CESARE PRANDELLI 🖤💙
Ma la notizia sul mutato nome dello stadio (causa cambio Sponsor) da "Gewiss" a "Wuber" da dove arriva? è uno scherzo? è vera? è una voce?
A fine giugno 25 scade l' accordo con gewiss e pare che quelli di viva la mamma siano interessati, magari col marchio wuber...
le mutandine sempre profumate
Ma la notizia sul mutato nome dello stadio (causa cambio Sponsor) da "Gewiss" a "Wuber" da dove arriva? è uno scherzo? è vera? è una voce?
Come dice il Mister..noi dobbiamo Giocare partita per partita, poi a Marzo si vedra'....come darle torto visto l' anno scorso...:coppa:
Due mesi fa è nata mia figlia e volevo iscriverla all’anagrafe atalantina per avere la maglietta ma sul sito dell’Atalanta la pagina è stata rimossa. Ho scritto ma dopo 1 mese nessuna risposta. 4 anni fa quando è nata la mia prima figlia avevo ricevuto addirittura 2 magliette…Per carità non è x la maglia ma sarebbe un peccato se l’iniziativa tanto decantata dei neonati fosse stata abbandonata. Soprattutto considerando il fatto che vivendo a Brescia città quelle magliette valgono il doppio( ps quando è nata la mia prima figlia in ospedale ha ricevuto la maglia della Feralpisalò e non del Brescia)
Io pure ho provato a ordinarla dai Paesi Bassi con il form sul sito. Mai ricevuto risposta. Ho provato a contattare la segreteria e il dipartimento comunicazione, ancora 0 risposte. Questo silenzio mi imbarazza.
comunque non sei andato lontano...è suo nipote :freddo:
Domenica con l'Udinese la TEB era equivalente ad un carro bestiame.... e meno male che la partita era di giorno e di corse ce ne erano.
Ocio che l'UNICA corsa TEB serale 30 minuti dopo la partita, almeno l'anno scorso, valeva SOLO per il campionato e non per le coppe. Dopo lo Sporting mi sono fatto una bella camminata sotto l'acqua di un'ora.
Con tanto di gigantografia
Paradossalmente il VAR creava meno malumori e critiche all'inizio. Poi si è voluto creare "le sotto-regole delle regole", le trentamila casistiche, alcune delle quali ulteriormente modificate e si è andati nel marasma. Oggi il VAR è funzionale al suo scopo nel 99% dei casi di fuorigioco (anche se i millimetri, o le unghie dei piedi, o la spalla... sono cose che mi fanno ridere, ma almeno si può dire che quella è la regola). Per il resto è tornata a primeggiare la discrezione dell'arbitro, che è proprio quella che il VAR avrebbe dovuto limitare e, nel frattempo si è molto snaturato il gioco del "fubol". Chissà perché in Inghilterra quasi tutti, tifosi, calciatori ed allenatori odiano il VAR........
Effettivamente ricordo anche io che la prima stagione la VAR funzionò bene e non ci furono polemiche, poi iniziarono a stravolgerlo e ora è un casino peggio di prima in quanto non si capisce mai quando e perché debba intervenire.
Var solo a chiamata e bona. Oppure controllo var solo sugli episodi in area e bona
inizia a portar tu rispetto che appena apri bocca ti escono una marea di allusioni, minaccine e discorsi che palesano di che pasta sei fatto. ma chi ti credi di essere???
il capetto di quartiere che da e toglie a secondo di quanto gli si lecca il kulo e di quanto sei ammanicato nel giro giusto??????????????????????????????
il var lo avete volutamente reso una merda per il calcio e un arma perfetta per voi, quando non deve intervenire andate a sezionare i fotogrammi per cercare un contatto e dare il rigore a chi volete, quando invece volete che non segnali una cosa grande come una casa dite che non può intervenire! fatecagare
Paradossalmente il VAR creava meno malumori e critiche all'inizio. Poi si è voluto creare "le sotto-regole delle regole", le trentamila casistiche, alcune delle quali ulteriormente modificate e si è andati nel marasma. Oggi il VAR è funzionale al suo scopo nel 99% dei casi di fuorigioco (anche se i millimetri, o le unghie dei piedi, o la spalla... sono cose che mi fanno ridere, ma almeno si può dire che quella è la regola). Per il resto è tornata a primeggiare la discrezione dell'arbitro, che è proprio quella che il VAR avrebbe dovuto limitare e, nel frattempo si è molto snaturato il gioco del "fubol". Chissà perché in Inghilterra quasi tutti, tifosi, calciatori ed allenatori odiano il VAR........
Anche io
inizia a portar tu rispetto che appena apri bocca ti escono una marea di allusioni, minaccine e discorsi che palesano di che pasta sei fatto. ma chi ti credi di essere???
il capetto di quartiere che da e toglie a secondo di quanto gli si lecca il kulo e di quanto sei ammanicato nel giro giusto??????????????????????????????
io invece penso che Lookmann parta di sicuro a giugno!!
Paradossalmente il VAR creava meno malumori e critiche all'inizio. Poi si è voluto creare "le sotto-regole delle regole", le trentamila casistiche, alcune delle quali ulteriormente modificate e si è andati nel marasma. Oggi il VAR è funzionale al suo scopo nel 99% dei casi di fuorigioco (anche se i millimetri, o le unghie dei piedi, o la spalla... sono cose che mi fanno ridere, ma almeno si può dire che quella è la regola). Per il resto è tornata a primeggiare la discrezione dell'arbitro, che è proprio quella che il VAR avrebbe dovuto limitare e, nel frattempo si è molto snaturato il gioco del "fubol". Chissà perché in Inghilterra quasi tutti, tifosi, calciatori ed allenatori odiano il VAR........
Tipica commedia all'italiana.
Quando l'incapacità viene premiata e messa al comando.
A parte tutto ma nel caso di Milano Rocchi ha ragione, il contatto è stato visto e valutato dall'arbitro, quindi quelli alla VAR giustamente non possono dire nulla.
Fantastici Tutti!! :ador::boing::deaflag:
Grande Gabor e soprattutto benvenuta alla cucciola Dea Noemi :deaflag:al tempio !! :dea02:
Sembrerà banale, ma il rispetto bisogna darlo per pretenderlo
Mitici!
Rocchi, ci ride dietro tutto il mondo per cosa avete fatto diventare il campionato italiano. Una barzelletta. In pratica un altro sport rispetto a quello che si gioca altrove. E noi dovremmo avere rispetto?
Il rispetto bisogna guadagnarselo, però...
Quanto avvenuto negli ultimi anni (gestioni Rizzoli-Rocchi) non si può certo dire che sia andato in quella direzione.
Ma il mediocre e autoreferenziale Rocchi questo non lo dice...
Non disturbatelo. Non puo' mica fare una conferenza ogni volta.
Tartine e bollicine per tutti costano...
Leggo in giro che ci sono contatti tra la Roma e Ranieri. Peccato, perché è persona molto capace e può essere efficace nel far cambiare rotta ad una squadra e società allo sbando. Tra l’altro ha tempo di lavorare prima della partita con l’Atalanta tra qualche settimana. Mi divertiva vedere l’agonia dei romanisti mentre perdevano. Se abbiamo ambizioni di miglioramento dovremmo poter essere in grado di batterli comunque ma sarà meno facile con un esperto come Ranieri alla guida.
Vivila serenamente. A Roma con nuovo coach la prima in casa …. Dalla per persa sicuramente. E tutto sorriderà
Leggo in giro che ci sono contatti tra la Roma e Ranieri. Peccato, perché è persona molto capace e può essere efficace nel far cambiare rotta ad una squadra e società allo sbando. Tra l’altro ha tempo di lavorare prima della partita con l’Atalanta tra qualche settimana. Mi divertiva vedere l’agonia dei romanisti mentre perdevano. Se abbiamo ambizioni di miglioramento dovremmo poter essere in grado di batterli comunque ma sarà meno facile con un esperto come Ranieri alla guida.
Ranieri è considerato un fenomeno ma ormai nostra tutti i suoi limiti a livello tecnico. Con il Cagliari ha beneficiato in entrambi gli anni di una buona dose di fortuna con una squadra che aveva tutto per raggiungere i suoi obiettivi.
Poi magari per noi sarà un problema perché avranno ancora l'effetto entusiasmo, ma a lungo andare per me con Ranieri la Roma perde molte ambizioni
Tutto molto bello.
Ho 3 appunti / osservazioni da fare :
1) leggere i commenti algi articoli sulla cazzetta ????? Non scherziamo.
Decerebrati e gente che continua a parlare di Gatorade...
2) "..i Percassi hanno preferito mantenere la linea : monetizzare Koop...." come se avessero avuto scelta....come se ci fosse stata una scelta. Non prendiamoci/prendeteci per il culo.
3) Anche basta col "basta nascondersi". Chi cazzo si nasconde ? Siate seri , dopo 12 giornate ?? :stralol:
I blasonati , quelli che incassano milionate ad ogni partita in casa e/o chiudono i bilanci a -200 , chi non ha le Coppe.....stanno tutti inguattati...imboscati...e noi , Percassi , Gasp , squadra e ambiente dovremmo "smetterla" ? Vorrei bestemmiare a nastro.
Ormai nelle ultime 2 settimane ho come l'impressione che il giochino (Atalanta da scudetto) sia molto ma molto comodo a qualcuno....e sia tirato per le lunghe appositamente....
Testa bassa e pedalare
P.S. Mettete via il cilicio piuttosto.
:gaspperche:
Guardando i filmati di Atalanta Udinese, ho notato uno striscione con scritto Ciao Paoli.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Cosa intendi ? A me pare che siano persone competenti, che dicono cose corrette. Che poi si vogliano snobbare o criticare, perché non sono Atalantini…..
ma dov'è la notizia? non la trovo
ahhh era più o meno vicino a me domenica con l'udinese! non l'avevo riconosciuto
Grandi amici !
Due mesi fa è nata mia figlia e volevo iscriverla all’anagrafe atalantina per avere la maglietta ma sul sito dell’Atalanta la pagina è stata rimossa. Ho scritto ma dopo 1 mese nessuna risposta. 4 anni fa quando è nata la mia prima figlia avevo ricevuto addirittura 2 magliette…Per carità non è x la maglia ma sarebbe un peccato se l’iniziativa tanto decantata dei neonati fosse stata abbandonata. Soprattutto considerando il fatto che vivendo a Brescia città quelle magliette valgono il doppio( ps quando è nata la mia prima figlia in ospedale ha ricevuto la maglia della Feralpisalò e non del Brescia)
Ci sta l'analisi che hai fatto, ma tieni conto che koop ha sempre dato il meglio sulla trequarti, da mediano era affidabile ma meno devastante (anche se è vero che ha fatto qualche gara eccellente come in finale di EL).
Resta il fatto che però giocatori del genere è quasi impossibile sostituirli, per cui per me ci sta che abbia tentato di sostituirli con centrocampisti con caratteristiche differenti; sono d'accordo però che forse si poteva prendere al posto di brescianini un mediano di prospettiva che con calma potesse prendere il posto di de roon. Al momento sulemana mi è sembrato più un innesto per chiudere lo scambio con il Cagliari che una precisa richiesta del mister...
Tutto molto bello.
Ho 3 appunti / osservazioni da fare :
1) leggere i commenti algi articoli sulla cazzetta ????? Non scherziamo.
Decerebrati e gente che continua a parlare di Gatorade...
2) "..i Percassi hanno preferito mantenere la linea : monetizzare Koop...." come se avessero avuto scelta....come se ci fosse stata una scelta. Non prendiamoci/prendeteci per il culo.
3) Anche basta col "basta nascondersi". Chi cazzo si nasconde ? Siate seri , dopo 12 giornate ?? :stralol:
I blasonati , quelli che incassano milionate ad ogni partita in casa e/o chiudono i bilanci a -200 , chi non ha le Coppe.....stanno tutti inguattati...imboscati...e noi , Percassi , Gasp , squadra e ambiente dovremmo "smetterla" ? Vorrei bestemmiare a nastro.
Ormai nelle ultime 2 settimane ho come l'impressione che il giochino (Atalanta da scudetto) sia molto ma molto comodo a qualcuno....e sia tirato per le lunghe appositamente....
Testa bassa e pedalare
P.S. Mettete via il cilicio piuttosto.
:gaspperche:
sono particolarmente d'accordo sul punto due, tanto è vero che quando ieri ho letto questo articolo ho pensato "ma che cavolo scrivono?"
dagliStates, sta gia organizzando una nuova squadra satellite della Dea...... :deaflag:
Detto.... mola mia ! chissa come si dice in Usa :dubbio:
Complimenti per quello che fai !!:ador:
E grazie !
dagliStates, sta gia organizzando una nuova squadra satellite della Dea...... :deaflag:
Detto.... mola mia ! chissa come si dice in Usa :dubbio:
Complimenti per quello che fai !!:ador:
Tecnicamente si direbbe Never Give Up or Do Not Give Up, ma Mola Mia è unico e Irraggiungibile!
Comunque a un At(A)lanta Football Club si può pensare...
Tutto molto bello.
Ho 3 appunti / osservazioni da fare :
1) leggere i commenti algi articoli sulla cazzetta ????? Non scherziamo.
Decerebrati e gente che continua a parlare di Gatorade...
2) "..i Percassi hanno preferito mantenere la linea : monetizzare Koop...." come se avessero avuto scelta....come se ci fosse stata una scelta. Non prendiamoci/prendeteci per il culo.
3) Anche basta col "basta nascondersi". Chi cazzo si nasconde ? Siate seri , dopo 12 giornate ?? :stralol:
I blasonati , quelli che incassano milionate ad ogni partita in casa e/o chiudono i bilanci a -200 , chi non ha le Coppe.....stanno tutti inguattati...imboscati...e noi , Percassi , Gasp , squadra e ambiente dovremmo "smetterla" ? Vorrei bestemmiare a nastro.
Ormai nelle ultime 2 settimane ho come l'impressione che il giochino (Atalanta da scudetto) sia molto ma molto comodo a qualcuno....e sia tirato per le lunghe appositamente....
Testa bassa e pedalare
P.S. Mettete via il cilicio piuttosto.
:gaspperche:
Condivido in toto il pensiero, grattandomi gli zebedei alle gufate. Sul punto (2) Garlando parla di scelta, ma non lo è stata: è stato uno stupro mediatico perpetrato anche dalla Gazzetta, che con la tal Valle di Lacrime ha spaccato gli zebedei, complice la piccineria dello stressato, che ha piedi buoni ma zero cervello.
Qualcuno mi sa dire quando escono i biglietti per Parma?
Tutto molto bello.
Ho 3 appunti / osservazioni da fare :
1) leggere i commenti algi articoli sulla cazzetta ????? Non scherziamo.
Decerebrati e gente che continua a parlare di Gatorade...
2) "..i Percassi hanno preferito mantenere la linea : monetizzare Koop...." come se avessero avuto scelta....come se ci fosse stata una scelta. Non prendiamoci/prendeteci per il culo.
3) Anche basta col "basta nascondersi". Chi cazzo si nasconde ? Siate seri , dopo 12 giornate ?? :stralol:
I blasonati , quelli che incassano milionate ad ogni partita in casa e/o chiudono i bilanci a -200 , chi non ha le Coppe.....stanno tutti inguattati...imboscati...e noi , Percassi , Gasp , squadra e ambiente dovremmo "smetterla" ? Vorrei bestemmiare a nastro.
Ormai nelle ultime 2 settimane ho come l'impressione che il giochino (Atalanta da scudetto) sia molto ma molto comodo a qualcuno....e sia tirato per le lunghe appositamente....
Testa bassa e pedalare
P.S. Mettete via il cilicio piuttosto.
:gaspperche:
Leggo in giro che ci sono contatti tra la Roma e Ranieri. Peccato, perché è persona molto capace e può essere efficace nel far cambiare rotta ad una squadra e società allo sbando. Tra l’altro ha tempo di lavorare prima della partita con l’Atalanta tra qualche settimana. Mi divertiva vedere l’agonia dei romanisti mentre perdevano. Se abbiamo ambizioni di miglioramento dovremmo poter essere in grado di batterli comunque ma sarà meno facile con un esperto come Ranieri alla guida.
i guardalinee hanno anche questo compito...poi che non sia facile vedere da 30 mt è un altro paio di maniche.... sicuramente qualcosa d'altro succederà....ma la tecnologia serve per questo in teoria...o no?
Non mi piace esteticamente, però a me sono sempre piaciuti i palloni della Nike. I migliori mai fatti
Silenzio, non dire nulla che fai venire idee strane in Brasile
Ha avuto un avvio roboante come per kolasinac l'anno scorso.
....correggimi se mi sbaglio, basta nascondersi,la rosa è super competitiva,lo dimostra anche il cammino in champions.
Siamo campioni d'europa è chiaro che siamo forti ,la base c'è e i 15/16 titolari lì hai , è sul resto che secondo me sì poteva fare molto ma molto di più .
Godfrey sulemana zaniolo cuadrado e insistere su toloi sono 5 pedine in meno e per me sono troppi .
È la bambina che andava a scuola con lo zainetto della Dea?
E quello "che abbiamo" è tanta ma tanta roba, mai vista nell'era gasp una difesa così forte ed un centravanti così efficace.....
....correggimi se mi sbaglio, basta nascondersi,la rosa è super competitiva,lo dimostra anche il cammino in champions.
"Eravamo vicini a costruire una squadra molto più competitiva ma in estate è successo quello che è successo. Non ci siamo riusciti e ora stiamo cercando di costruire con quello che abbiamo".
Gian piero gasperini dopo stoccarda atalanta
E quello "che abbiamo" è tanta ma tanta roba, mai vista nell'era gasp una difesa così forte ed un centravanti così efficace.....
La variabile infortuni sarà determinante x tutte....Non siamo i favoriti ma vedo nella squadra la convinzione che possiamo lottare x il tricolore, io ci credo dopo la partita di.domenica che avremmo perso in altri anni e credo che la società a gennaio un rinforzo di spessore in attacco lo prenderà
Ma alla fine è chiaro che la si guarda, ma lo stato d'animo sarà esattamente quello descritto da Subbuteo.
ma dai vedere la Dea che batte lo sfinter, e tutto il mondo lo vede.....e magari in finale batte la Rubentus...... e che alza un trofeo dove tutto il mondo lo vede.......
la tifiamo :brinda2: ( meglio a casa con le birre che a Riad con l aranciata :ride_molto:
si ti comprendo :brinda2: io devo fare cambio gomme perche macchina aziendale, ma le catene le metto pure io nel baule, quando ce tanta neve, anche con le gomme invernali non vai da nessuna parte.
Catene :oks: non sei mai a piedi e super sicure in discesa
dagliStates, sta gia organizzando una nuova squadra satellite della Dea...... :deaflag:
Detto.... mola mia ! chissa come si dice in Usa :dubbio:
Complimenti per quello che fai !!:ador:
É ancora presto ne riparleremo quando avremo affrontato anche Milan Juve e Lazio quelle saranno le partite dove i punti valgono doppio.
Saper che gioca la Dea, e decidere di non guardarla, per me è una crepa nel cuore........impossibile non seguirla......
Speriamo che qualcuno abbia la disponibilita economica e tempistica per vedere le partite allo stadio e di visitare l Arabia .
Lato positivo il Gasp potra far fare gli allenamenti in mezzo al deserto sotto il sole cuocente, :ride_molto:
Ma alla fine è chiaro che la si guarda, ma lo stato d'animo sarà esattamente quello descritto da Subbuteo.
😂😂😂😂😂👏👏👏👏👏👏👏
:-( tragedia
Saper che gioca la Dea, e decidere di non guardarla, per me è una crepa nel cuore........impossibile non seguirla......
Speriamo che qualcuno abbia la disponibilita economica e tempistica per vedere le partite allo stadio e di visitare l Arabia .
Lato positivo il Gasp potra far fare gli allenamenti in mezzo al deserto sotto il sole cuocente, :ride_molto:
:sgrat::masspriest::canna:
"Eravamo vicini a costruire una squadra molto più competitiva ma in estate è successo quello che è successo. Non ci siamo riusciti e ora stiamo cercando di costruire con quello che abbiamo".
Gian piero gasperini dopo stoccarda atalanta