Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
su radio sportiva marina belotti ha appena detto che CDK e Lookman hanno lavorato a parte e sono entrambe in dubbio per Parma
Quindi Djimsiti e Lola saltano lo Young boys? Uhmmm forse meglio così su quel campo meglio non rischiare …,
Kola
Quindi Djimsiti e Lola saltano lo Young boys? Uhmmm forse meglio così su quel campo meglio non rischiare …,
Grazie Beppuccio ,avevo intuito dal report odierno che l unico recuperabile per sabato poteva essere De Katelaere.
Saremo un po contati in difesa senza Djimsiti e Kolasinac,Scalvini potrà al massimo giocare uno spezzone .Per Zappacosta abbiamo una buona alternativa .
io pago l'abbonamento a DAZN e ogni settimana sono bestemmie su partite che si bloccano, trasmissioni che non funzionano. Offrissero almeno un servizio decente...
Fisico, testa, piedi ed esperienza... dimenticato qualcosa??!!
E nonostante l'eta' e la struttura fisica, recupera dagli infortuni piu' velocemente di un ventenne!!
Bisognerebbe averne almeno uno per ruolo!
IDOLO VERO
Idolo senza e senza ma!
Pagliaccio. Anziché farla all’estero per prendere due euro, falla in Italia. Per emergere non servono i soldi ma credibilità e progetti seri non minchiate fatte per cercare di spillare sempre più soldi. Anziché fare i pacchetti per i tifosi magari autospedisciti a fan….
Per me Kola è un tipo bello rustico, io lo associo ad un tostissimo boscaiolo, come li butta giù lui non lo fa nessuno.
Si però farei notare che ha pure due piedi molto educati. Kola sa giocare a pallone senza dubbio
Idolo assoluto. Figlio di buona donna che ci mancava e appena arrivato ci ha fatto vincere i trofei
🦬 T A T A N K A 🦬
Per me Kola è un tipo bello rustico, io lo associo ad un tostissimo boscaiolo, come li butta giù lui non lo fa nessuno.
Grazie ATALANTA tutta . 80 anni tutti da atalantino , serie c compresa , e mai come in questi ultimi anni avevo avuto tutte queste soddisfazioni x i risultati ottenuti . Ripeto , solo , grazie a tutti .!. sempre nel mio cuore .
:dea::deaflag::dea:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:oks::clap::oks::clap::coppa::clap::oks::clap::oks:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:dea::deaflag::dea:
Nel nome del padre Antonio
Del figlio Luca
E dello spirito Gasp
Grandioso difensore , l'unico visto al Comunale con le braccia grosse quasi come le ga gambe degli avversari.
Bravissimo gioca sempre al limite del regolamento/fallo ma quasi mai oltre.
e poi quando l'avversario tenta di provocarlo , lui da super professionista
va via e non accetta il confronto.
Enorme giocatore.
se non avesse le ricadute di infortuni sarebbe ancora all'Arsenal da titolare.
Minimo.
Quoto anche le virgole ... e nelle ultime partite sta "evolvendo" anche negli ultimi venti metri di campo. Non appena rientra, è maturo anche il suo gol di piede su azione manovrata.
Non utilizzo il servizio dei cosiddetti pirati.
Da sempre penso sia una battaglia persa.
Ma chiedere questi prezzi a chi non se lo può permettere è ingiusto.
Per sconfiggere i pirati.Basta abbassare di molto il costo dell'abbonamento . Meno soldi al circo che sta dietro questo business. Semplice, no ?
Meraviglia al VAR ... speriamo che per una volta il "nomen omen" venga speso in modo positivo!
Granatiere, colonna d'Ercole, carro armato:tank:, fate voi, comunque sia quando è in campo io sono tranquillo :kola:
🖤💙
In attesa di Parma Atalanta di sabato, ho rivisto i magnifici gol del 5-0 casalingo del 6 gennaio 2020 contro i ducali. Io credo che il quarto gol (il primo dei due segnati dall'illusionista) di Ilicic sia uno dei più belli in assoluto visti da me negli oltre cinquant'anni di fede nerazzurra. Qualcuno se lo ricorda?
ne ha segnati talmente tanti di bellissimi il Prof che davvero e' difficile sceglierne uno... si va a gusti personali grazie all'abbondanza... per me ad esempio il top fu quello di Lecce dove fece sedere 3 difensori e il portiere per poi appoggiarla in rete con nonchalance...
staremo seguendo Jair Cunha 1,98 il difensore del 2005 del Santos
ambi destro.
pure abbastanza veoce per la sua altezza.
vedremo.
Prospetto interessante.
:kola::clap::kola::clap::kola::clap::kola::clap:
:deaflag::deaflag::deaflag:
:kola::clap::kola::clap:
:deaflag::deaflag::deaflag:
Per me, Parma molto più importante di Berna. Ad ora, circa 1.000 biglietti venduti, dato scandaloso.
Se i salernitani, o i baresi, fossero secondi in classifica in A, andrebbero in 10.000.
Atalantino purtroppo con la pancia piena e con la sindrome della TdT.
Fatemi capire il significato di prezzi ridotti, perchè bisogna anche pagare ?
RIDICOLI !
In attesa di Parma Atalanta di sabato, ho rivisto i magnifici gol del 5-0 casalingo del 6 gennaio 2020 contro i ducali. Io credo che il quarto gol (il primo dei due segnati dall'illusionista) di Ilicic sia uno dei più belli in assoluto visti da me negli oltre cinquant'anni di fede nerazzurra. Qualcuno se lo ricorda?
Caspita sono andato a rivederli, e mi sono un pò commosso...ma che squadra era ????
complimento "DON LUCA"
e detto con stima.
mi associo !
quel giocatore che ha portato in dote quell'esperienza alle gare e ai confronti di livello europeo, che si è subito integrato col gruppo per l'abnegazione e la voglia di lavorare duro, e che ha regalato ai compagni quell'agonismo da difensore ruvido d'altri tempi che sa frenare con le buone o con le cattive anche gli attaccanti più rognosi e temibili
Questo ci ha dato quel "********" che una squadra vincente deve avere. Idolo assoluto. L'intervento su Ngoje del Napoli, un capolavoro, come dire, "da qui tu non passi"👊👊
Bast ardo
KOLAIDOLO (strisciù docet)
:kola:
Questo ci ha dato quel "********" che una squadra vincente deve avere. Idolo assoluto. L'intervento su Ngoje del Napoli, un capolavoro, come dire, "da qui tu non passi"👊👊
Un qualsiasi pacchetto volo + 2 notti (ne potrebbero servire anche 3 con l'operatività dei voli in quella zona) a Ryadh non può costare meno di 1.000€, probabilmente anche di più
Wizz Air aveva fatto 199,99 euro A/R più biglietto solo per finale l'anno scorso. Partenza e ritorno dopo la partita
Congratulazioni ma.... Che diavolo è una protomoteca?
Deve essere quella sala nel palazzo del comune di roma piena di statue di ogni tipo
Spesso preso in giro anche su questo sito ma si è sempre dimostrato una persona che sa quello che fa e AMA quello che fa....
Massima stima e tantissimi ringraziamenti per dove siamo arrivati anche per merito suo......:clap::ador:
E soprattutto il tempo che ci dedica, mi sembra sia sempre presente a Zingonia, per non parlare degli stadi dove gioca la squadra
C'è qualcosa che mi sfugge, c'è stata una premiazione lunedì a Latina e poi ieri al Campidoglio? Ma sono due manifestazioni differenti
questa partita con il Parma è da vincere anche solo per rifarsi della scoppola presa in estate in amichevole, vedremo se i nostri giocatori avranno spirito di rivalsa ;)
E' da vincere per andare in testa al campionato !! Pecchia vuole essere coerente al suo stile di gioco ma quando incontri la Dea (come dice qualcuno devi inchinarti :-) ) devi adattare il tuo gioco sennò prendi 5 gol e spero andrà proprio così.
sai quanto paghi una partita di serie A in Cina ? 1 euro .. e non tutte le partite sono a pagamento , in una giornata di campionato credo 6 gratuite e 4 a pagamento.. una partita di CL ? 2.5 euro ... Le riprese ? sono quelle di Dazn e SKY.. il tempo di differita ? sotto i 10 sec .. quindi non diciamo eresie ... stiamo parlando di canali non pirati ma di societa' che trasmettono dopo aver stipulato contratti.. Ma in Cina sono 1.5 ml di persone ? si ma l orario delle partite e' per molti improponibile (+7 H) e seguono piu' Inghilterra che Italia.. E sai una cosa non ci rimettono...con la pubblicita' durante l intervallo e le scritte pubblicitarie che coprono quelle che compaiono in Italia si coprono i costi e guadagnano... Ah si ci sono anche i cronisti.. Poi delle interviste non gli frega nessuno , magari te le vedi il giorno ... I costi si gestiscono... basta non dare tutti quei soldi alle societa'..
In Cina ci sono un sacco di cose che costano molto meno che da noi. Ma ci sono anche molte altre cose che non vengono fatte come da noi...:smile:
Grande Kola!!!
E pensare che la prima volta che l'ho visto, mi sono detto....ma chi cacchio hanno preso un quarantenne? 😂😂
non stravedevo cosi' per un giocatore "da legna" dai tempi di Codogno e Codispoti... giuro!
dipende dal costo del pacchetto.
finchè non fanno delle cifre, pacchetto a prezzo ridotto, non vuol dire niente.
esempio pratico nella mia famiglia.
Cognato,super mega direttore d' azienda,stipendio tra i 4000 e 5000 euro., è convinto che sia economico darne 1000, anche 1500.
mia mamma, 380 euro di pensione,(a parte che non ci andrebbe), sarebbe disposta a pagare 50 euro, e ogni 5 minuti rimarcherebbe ..." però a i è 100 mela lire, mia poc"....
io sarei disposto a darne 250-300 euro per volo a/r +2 notti + partita, se il pacchetto è questo a me starebbe bene.
starebbe,perchè non ci posso comunque andare,sarò in un mini desertino,attraversabile in mezz'oretta,strando attenti che nessuno ti trascini dietro qualche cespuglio, sarò a Maspalomas ,cercherò un pub dove vederla.grazie comunque De Siervo:canna:
Un qualsiasi pacchetto volo + 2 notti (ne potrebbero servire anche 3 con l'operatività dei voli in quella zona) a Ryadh non può costare meno di 1.000€, probabilmente anche di più
Mi fa enorme piacere sia il premio (strameritato) da "Don" Luca sia leggere che tanti hanno rivisto le loro posizioni "critiche" nei confronti di questo dirigente "innamorato" come e piu' di noi dell'Atalanta. A me le "menate" comunicative han sempre fregato meno di zero.. preferivo (e preferisco) mille volte le interviste "ermetiche" a quelle dove il commisso di turno fa show da circo per la pancia dei tifosi. D'altronde da Sartori al Gasp chi ci lavora non ha mai lesinato in complimenti per il nostro AD. E se gli "eroi" di Dublino sono entrati nella storia atalantina, Percassi Senior e Junior son quelli che di questa storia han scritto le pagine piu' alte ed entusiasmanti.
Quella di Prodi la più grande inkulata della storia della Repubblica.
non voglio metterla sul politico, ognuno ha le sue idee... quello che è innegabile è che Prodi all'epoca fece una sparata importante su una cosa che era quasi del tutto fuori dal proprio controllo. Prese un rischio enorme nel dare quel giudizio sintetico sull'euro. Poi, dal mio punto di vista, i benefici a distanza di 25 anni sono superiori rispetto ai danni... ma è una storia complicata e si va totalmente OT
Sead Kolasinac & The Gasp Street Band
Bernarde.....:laughing:
Oh yes
Bravo Luca.
chissà se pensi mai a Cesare Bortolotti. Mi piace pensare che tu sia la sua mano
Grandioso difensore , l'unico visto al Comunale con le braccia grosse quasi come le ga gambe degli avversari.
Bravissimo gioca sempre al limite del regolamento/fallo ma quasi mai oltre.
e poi quando l'avversario tenta di provocarlo , lui da super professionista
va via e non accetta il confronto.
Enorme giocatore.
se non avesse le ricadute di infortuni sarebbe ancora all'Arsenal da titolare.
Minimo.
Stavolta salto, causa vecchio contenzioso di tre anni fa sempre a Berna, con la Gendarmeria del posto (bypassata a Stoccarda grazie a fantasiose triangolazioni aeree).
Dopo Gelsenkirchen e Stoccarda un turno di riposo europeo aspettando Parma e soprattutto Cagliari, non fale.
Barcellona è blindata e poi spero la prossima in Europa, la più lontano e scomoda possibile.
i superstiziosi non leggano.:sgrat:
secondo me agli spareggi prendiamo il Feyenoord.
è abbastanza scomoda? :laughing:
Spesso preso in giro anche su questo sito ma si è sempre dimostrato una persona che sa quello che fa e AMA quello che fa....
Massima stima e tantissimi ringraziamenti per dove siamo arrivati anche per merito suo......:clap::ador:
E' il mio Massimo Carrera 2.0..........:ador:
muro e sicurezza
complimento "DON LUCA"
e detto con stima.
Ciao a tutti, per chi servisse passaggio per Berna abbiamo due posti auto con partenza lunedì 25 ore 16.30-17 da Bergamo con passaggio da Milano e Varese. Ritorno il mercoledì (partenza da Berna per le 13-14). Chi fosse interessato può chiedere allo staff mio numero.
In questo periodo di magra calcistica ne sentivo proprio il bisogno :-)
Grazie Brunik...come sempre
Grande Treì. Mi trovi d'accordissimo, sia sulla pubblicità del sito che contro la pirateria.
Spesso leggo invece che c'è che chi si vanta di scorciatoie, siti pirata, app magiche....
Tate crape, tace cò
tace cò, tace crape, tace cuì e dope ciapè
Assolutamente d'accordo
Congratulazioni ma.... Che diavolo è una protomoteca?
Per il bene del sito e di tutti noi appassionati, un po'di pubblicità si può tollerare. Non possiamo cantare di non essere abitanti delle pendici del vulcano e poi cercar sempre la scappatoia. An sa de Bèrghém sc èch! Io mi tengo la pubblicità e pure evito di fare il pirata. Se posso mi faccio l' abbonamento e se non posso, quando non sono all'Atalanta, vado al bar e mi bevo un paio di birre. ( che poi alla fine con due o tre birre a settimana mi faccio l'abbonamento, ma sono scelte personali: anche due uscite a cena coi soci o la morosa costano l' abbonamento solo che due cene durano 4 ore in un mese, un abbonamento ce l' ho tutti i giorni.). Io faccio un mix per non scontentare nessuno.
Grande Treì. Mi trovi d'accordissimo, sia sulla pubblicità del sito che contro la pirateria.
Spesso leggo invece che c'è che chi si vanta di scorciatoie, siti pirata, app magiche....
Tate crape, tace cò
poche chiacchere, tanti fatti concreti ed ottimi risultati.
Complimenti
Complimenti Luca 🎉🎉🎉
Dal punto di vista della comunicazione secondo me ultimamente é migliorato. I risultati sportivi parlano da soli. Complimenti e forza Atalanta!
Specifichiamo che chi usa sistemi che nascondono la pubblicità ci "uccide" uguale. Tecnicamente dovremmo censurarvi. Sta a voi decidere se volete che si vada avanti come sito o meno
Mah....mi sembra una forzatura.
Se qualche utente finisce per usare un browser che blocca la pubblicità forse significa che si sta esagerando un pò. Per esempio per accedere e commentare questo post mi devo vedere indirizzato ad una pagina a schermo intero dell'Enel e che non riesco a far sparire se non uscendo e rientrando per ben tre volte. Non mi sembra normale. O quando si fa una qualsiasi cosa e compare di nuovo, a schermo intero una pagina con la X in alto a destra. A mio avviso si sta esagerando un pochino e mi auguro che veramente questa non sia l'ultima spiaggia per poter continuare a tenere aperto il sito.
visto le parole sotto (parlo per me)
io uso opera da tempo immemorabile, il chrome di default del telefono mi ha sempre fatto cagare.
non è un app a pagamento, ma uno dei mille browser liberi che si possono legalmente usare.
(il blocco pubblicità lo ha attivo di default, e non l'ho mai modificato)
quindi non mi sento un "assassino" di nessuno
Continuando a diffondere e spiegare come aggirare la pubblicità lo sei di fatto. Poi si parla di tarpare il nostro lavoro, non di ammazzare fisicamente qualcuno, ovviamente
Confermo, con opera un altro mondo, sapiente consiglio grazie.
Istallatelo al grido di "De Siervo ora basta!"
:dea::deaflag::dea:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:oks::clap::oks::clap::coppa::clap::oks::clap::oks:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:dea::deaflag::dea:
Usa Opera come browser ti taglia la pubblicità
E ti cambia l'umore della giornata
dipende dal costo del pacchetto.
finchè non fanno delle cifre, pacchetto a prezzo ridotto, non vuol dire niente.
esempio pratico nella mia famiglia.
Cognato,super mega direttore d' azienda,stipendio tra i 4000 e 5000 euro., è convinto che sia economico darne 1000, anche 1500.
mia mamma, 380 euro di pensione,(a parte che non ci andrebbe), sarebbe disposta a pagare 50 euro, e ogni 5 minuti rimarcherebbe ..." però a i è 100 mela lire, mia poc"....
io sarei disposto a darne 250-300 euro per volo a/r +2 notti + partita, se il pacchetto è questo a me starebbe bene.
starebbe,perchè non ci posso comunque andare,sarò in un mini desertino,attraversabile in mezz'oretta,strando attenti che nessuno ti trascini dietro qualche cespuglio, sarò a Maspalomas ,cercherò un pub dove vederla.grazie comunque De Siervo:canna:
Non ci sono cespugli fra le dune, certe divagazioni tutte in bella vista!
Stile sobrio, sempre equilibrato e ponderato nelle dichiarazioni.
Ha ampiamente dimostrato con i fatti, riconoscimento meritatissimo.
P.s: affettuosamente rimarrà sempre Percassino per me
visto le parole sotto (parlo per me)
io uso opera da tempo immemorabile, il chrome di default del telefono mi ha sempre fatto cagare.
non è un app a pagamento, ma uno dei mille browser liberi che si possono legalmente usare.
(il blocco pubblicità lo ha attivo di default, e non l'ho mai modificato)
quindi non mi sento un "assassino" di nessuno
idolo!
Specifichiamo che chi usa sistemi che nascondono la pubblicità ci "uccide" uguale. Tecnicamente dovremmo censurarvi. Sta a voi decidere se volete che si vada avanti come sito o meno
i siti di pubblicitá non sapranno mai se uno usa l'adblock o no, perché a guardar bene vedere la pubblicitá e non cliccare mai sui banner o usare l'adblock é la stessa cosa.
Dal1907, interessante... ma serve la VPN o funziona anche senza (irrilevante per me, perché comunque ho la VPN, ma giusto per regolarmi...).
E' quello che pubblicizzano come "Platforma TRING OTT APP"?
10.710 LEK sono 110 EUR... Champions inclusa!
Non serve VPN
Grazie Brunik. Hien molto bene in Germania quanto un disastro contro l' udinese,Bellanova il contrario. Grandi comunque scecc speriamo di non aver perso il ritmo!
Nulla da dire, solo complimenti quando una persona merita, merita e basta !!
:clap::clap:
Non è che non c'è percezione del reato... non c'è percezione del tifoso da non trattare come un pollo da spennare: io che ho l'abbonamento allo stadio e voglio vedere solo l'Atalanta, perché dovrei pagare 40 EUR al mese per 2 partite? Vado al bar che con 40 EUR in 2 partite mi ammazzo di birre...
E comunque rimarrei senza Champions.
Indegni!
Per il bene del sito e di tutti noi appassionati, un po'di pubblicità si può tollerare. Non possiamo cantare di non essere abitanti delle pendici del vulcano e poi cercar sempre la scappatoia. An sa de Bèrghém sc èch! Io mi tengo la pubblicità e pure evito di fare il pirata. Se posso mi faccio l' abbonamento e se non posso, quando non sono all'Atalanta, vado al bar e mi bevo un paio di birre. ( che poi alla fine con due o tre birre a settimana mi faccio l'abbonamento, ma sono scelte personali: anche due uscite a cena coi soci o la morosa costano l' abbonamento solo che due cene durano 4 ore in un mese, un abbonamento ce l' ho tutti i giorni.). Io faccio un mix per non scontentare nessuno.
Fate abbonamento a TRING. È legale, c'è la telecronaca in italiano e con 100 euro l'anno avete tutta la serie A , champions moto gp.... su una TV e 2 dispositivi mobili
Dal1907, interessante... ma serve la VPN o funziona anche senza (irrilevante per me, perché comunque ho la VPN, ma giusto per regolarmi...).
E' quello che pubblicizzano come "Platforma TRING OTT APP"?
10.710 LEK sono 110 EUR... Champions inclusa!
premi all'Atalanta per il bel gioko in 7 anni?il minimo indispensabili
premi ALL'ATALANTA dopo la vittoria di un trofeo? A CASCATA
complimenti a tutti per la risonanza mediatica che state dando alla nostra DEA a tutti i livelli del calcio e dell' establichment( sa scrif isè?)
Lader
bravo Luca!
Un po' di fastidio lo danno ma per ora tollerabile. Fra l' altro propongono tutte cose che non comprerei mai, è un piacere boicottarle con il minimo sforzo.
"ANCHE quando non è troppa...."
Giusto che non facciate pagare. Ma sarebbe anche giusto che chi vuole la app di atalantini.com senza pubblicità pagando possa farlo. Come fanno in molti per altro.
Innondatemi di pubblicità, io senza atalantini.com non posso vivere. Come senza la Dea. Grazie staff!
sottoscrivo TUTTO.piu pubblicità per tutti.mediaset docet
Nel mio smartphone occupa attualmente 1/5 circa della pagina....sicuramente se diventasse più della metà allora i fastidi sarebbero maggiori, come dici tu un compromesso è la soluzione migliore ovviamente
Non me ne intendo, a me per esempio a ogni cambio mi compare un pubblicità che occupa il 90% dello schermo.
Io ho sempre pensato che un servizio come quello offerto da atalantini.com andrebbe pagato. O meglio... Chi non vuole la pubblicità dovrebbe pagare... Come in tutte le app.
cercando in internet....
Pacchetti Speciali per la Supercoppa Italiana a Riyadh:
Riyadh 6 giorni / 5 notti compresi i Biglietti per la Semifinale INTER – ATALANTA + FINALE (6 gennaio)
Periodo: dal 2 gennaio al 6 gennaio 2025 Quota indicativa per persona in camera doppia: 2.795 €
...se il prezzo è questo... le dichiarazioni di De Siervo sono una follia.... forse questi prezzi sono speciali per lui o per persone col suo stipendio, ma credo che per persone "normali" siano un pochino esagerati
prova a prenotare 1 settimana in alto adige o in versilia e vedrai che ne hai meno di 500o600 di differenza,cioè solo il costo delll'aereo, nn facciam fare la parte dei verginelli ai nostri albergatori
dipende dal costo del pacchetto.
finchè non fanno delle cifre, pacchetto a prezzo ridotto, non vuol dire niente.
esempio pratico nella mia famiglia.
Cognato,super mega direttore d' azienda,stipendio tra i 4000 e 5000 euro., è convinto che sia economico darne 1000, anche 1500.
mia mamma, 380 euro di pensione,(a parte che non ci andrebbe), sarebbe disposta a pagare 50 euro, e ogni 5 minuti rimarcherebbe ..." però a i è 100 mela lire, mia poc"....
io sarei disposto a darne 250-300 euro per volo a/r +2 notti + partita, se il pacchetto è questo a me starebbe bene.
starebbe,perchè non ci posso comunque andare,sarò in un mini desertino,attraversabile in mezz'oretta,strando attenti che nessuno ti trascini dietro qualche cespuglio, sarò a Maspalomas ,cercherò un pub dove vederla.grazie comunque De Siervo:canna:
In attesa di Parma Atalanta di sabato, ho rivisto i magnifici gol del 5-0 casalingo del 6 gennaio 2020 contro i ducali. Io credo che il quarto gol (il primo dei due segnati dall'illusionista) di Ilicic sia uno dei più belli in assoluto visti da me negli oltre cinquant'anni di fede nerazzurra. Qualcuno se lo ricorda?
un gol fantastico, ma il mio preferito di tutti i suoi da sempre è proprio il suo secondo gol di quella gara che fra l'altro, se non ricordo male , è anche stato accompagnato dall'inquadratura del espressione eloquente sul volto del portiere ducale che diceva tutto senza bisogno di proferire parole ! Se poi ci aggiugiamo che furono tutti e 5 gol di grande fattura e di grande scuola e ad ognuno di questi, l'espressione del loro allenatore .. !
Innondatemi di pubblicità, io senza atalantini.com non posso vivere. Come senza la Dea. Grazie staff!
Credo sia una lama a doppio taglio. Sicuramente mettere molta pubblicità a lungo andare fa diminuire gli accessi. O comunque credo che ora molti useranno metodi alternativi per visualizzare il sito dopo i vari spifferi su come fare senza troppo sbattimento.
Spero sistemino la questione adv e che si possa serenamente navigare con un disagio minimo permettendo la vita del sito tramite sponsor.
Nel mio smartphone occupa attualmente 1/5 circa della pagina....sicuramente se diventasse più della metà allora i fastidi sarebbero maggiori, come dici tu un compromesso è la soluzione migliore ovviamente
STAFF
non credo dipenda da voi, non avreste potuto programmare un‘incidenza di pubblicità tanto invadente
Ogni apertura del sito, ogni apertura o chiusura delle discussioni, ogni intervento scritto, sparisce tutto e si aprono queste pagine a tutto schermo con una X in alto a destra, pubblicità anche strambe
Si, ultimamente è molto fastidiosa (da un paio di mesi)
Grazie Brunik
Basterebbe dire "è troppa" o tenersi i trucchetti x sé x non dire che così facendo si elimina il problema quando la pubblicità non è troppa e non dà fastidio. Questo modo di fare è proprio l'anticamera x uccidere una comunità, che poi si omicidio o suicidio il risultato è uguale
"ANCHE quando non è troppa...."
Beh staff non è che "vi si uccide" più che altro "vi suicidate" se gli utenti devono trovare modi alternativi per eliminare la pubblicità che viene ritenuta in eccesso.
Basterebbe dire "è troppa" o tenersi i trucchetti x sé x non dire che così facendo si elimina il problema quando la pubblicità non è troppa e non dà fastidio. Questo modo di fare è proprio l'anticamera x uccidere una comunità, che poi si omicidio o suicidio il risultato è uguale
Grazie Brunik
Ops, come spesso capita da android va a singhiozzo, me li guardo questa sera sul p.c.
Grazie Brunik
....ma solo perche si rasgava la perla di Labuan😊
Mi immagino se solo in quella telenovela :laughing: ci fossi stato tu........erano. azzi per la perla di Labuan
De Siervo in galera, un sogno che si avvera.
Ma no dai :stralol:subito referendum x aumento dello stipendio q quest' uomo !!
Credo sia una lama a doppio taglio. Sicuramente mettere molta pubblicità a lungo andare fa diminuire gli accessi. O comunque credo che ora molti useranno metodi alternativi per visualizzare il sito dopo i vari spifferi su come fare senza troppo sbattimento.
Spero sistemino la questione adv e che si possa serenamente navigare con un disagio minimo permettendo la vita del sito tramite sponsor.
non ci si stanca mai di veder perdere l'Udinese ;)
Specifichiamo che chi usa sistemi che nascondono la pubblicità ci "uccide" uguale. Tecnicamente dovremmo censurarvi. Sta a voi decidere se volete che si vada avanti come sito o meno
Beh staff non è che "vi si uccide" più che altro "vi suicidate" se gli utenti devono trovare modi alternativi per eliminare la pubblicità che viene ritenuta in eccesso.
Specifichiamo che chi usa sistemi che nascondono la pubblicità ci "uccide" uguale. Tecnicamente dovremmo censurarvi. Sta a voi decidere se volete che si vada avanti come sito o meno
Ma infatti io non ho nulla sul fatto di vedere la pubblicità per avere info sulla Dea e poter dialogare con i fratelli atalantini. Solo che per come sono impostate le cose, e non credo da voi, mi risulta spesso impossibile sia leggere le news che postare. Infatti posto pochissimo. Ora sto scrivendo ma il box di scrittura è coperto dalla pubblicità di un pos nexi.
questa partita con il Parma è da vincere anche solo per rifarsi della scoppola presa in estate in amichevole, vedremo se i nostri giocatori avranno spirito di rivalsa ;)
Come alcuni miei fratelli Atalantini propongo Opera...non so nemmeno cosa sia la pubblicità
Ah ecco non sapevo danneggiasse il Sito, come non detto...
Come alcuni miei fratelli Atalantini propongo Opera...non so nemmeno cosa sia la pubblicità
Specifichiamo che chi usa sistemi che nascondono la pubblicità ci "uccide" uguale. Tecnicamente dovremmo censurarvi. Sta a voi decidere se volete che si vada avanti come sito o meno
Anche se non ci andasse nessuno pagherebbero delle controfigure
Grande Brunik
Qualche gara il Liechtenstein l'ha vinta in passato per non parlare delle Faer Oer ben più forti. Ma qui parliamo di chi proprio non ne aveva mai vinta una su centinaia, anche contro i peggiori appena sopra di loro e che, all'improvviso, fa tre risultati positivi di fila e vince il girone....
Gibilterra e Liechtenstein sono di pari livello. Questo torneo e’ l’unico che mette nei gironi squadre di pari livello. Era probabile che sarebbe avvenuto. In qualsiasi altro torneo continueranno a prendere caterve di gol. Non dipende da loro, ma dalla diversa formula.
Fate abbonamento a TRING. È legale, c'è la telecronaca in italiano e con 100 euro l'anno avete tutta la serie A , champions moto gp.... su una TV e 2 dispositivi mobili
ci sto guardando ma non risco a trovare una traduzione della pagina in inglese o italiano, e' albanese giusto? una volta abbonato usi VPN per fare lo streaming o non ci sono restrizioni ? e per i pagamenti che metodo hai usato? scusa le tante domande lo so, grazie!
Sarei veramente curioso di capire quali sono le competenze di De Siervo, per il ruolo che ha.
Privacy Shield è veramente una roba che sta in piedi con lo scotch, infatti ogni volta che si muove fa danni gravi (vd. casino con Google Drive, fortunatamente non è successo nulla di serio alle aziende perchè è successo di sabato sera...).
"pagando tutti oggi un po’ di più, pagheremo poi di meno in futuro" ricorda tanto la Prodiana massima "con l'euro guadagneremo un giorno in più, lavorando un giorno in meno"... mai frase fu più infelice. Classica promessa sparata lì senza avere idea di quanto sia imprevedibile il futuro, un manager accorto non farebbe mai questo errore (cioè fare promesse che, per qualunque motivo, non può mantenere).
Fuori dall'Italia il prodotto Serie A è trattato come una lega di basso livello dai broadcaster internazionali (solo la Ligue 1, tra i principali campionati europei, è messa peggio di noi).
In USA con 8 dollari al mese (OTTO!) ti fai l'abbonamento a Paramount+ che comprende, tra tutta la miriade di contenuti cinematografici e di intrattenimento, pure Serie A / Coppa Italia / Supercoppa / NFL / Champions League, ... mentre da noi DAZN continua a chiedere 40/45 euro al mese per la sola Serie A e qualche sport di nicchia... e lasciamo perdere il confronto a parità di potere d'acquisto tra un italiano e un americano
Ripeto: De Siervo, esattamente, che competenze ha?
Quella di Prodi la più grande inkulata della storia della Repubblica.
De Siervo in galera, un sogno che si avvera.
Boh…io vedo la pubblicità. Ma trovo comunque il sito leggibilissimo. Tanto che è il mio sito di riferimento! Grazie x tutti gli sforzi. E pazienza x un po di pubblicità…
Fate abbonamento a TRING. È legale, c'è la telecronaca in italiano e con 100 euro l'anno avete tutta la serie A , champions moto gp.... su una TV e 2 dispositivi mobili
cercando in internet....
Pacchetti Speciali per la Supercoppa Italiana a Riyadh:
Riyadh 6 giorni / 5 notti compresi i Biglietti per la Semifinale INTER – ATALANTA + FINALE (6 gennaio)
Periodo: dal 2 gennaio al 6 gennaio 2025 Quota indicativa per persona in camera doppia: 2.795 €
...se il prezzo è questo... le dichiarazioni di De Siervo sono una follia.... forse questi prezzi sono speciali per lui o per persone col suo stipendio, ma credo che per persone "normali" siano un pochino esagerati
In attesa di Parma Atalanta di sabato, ho rivisto i magnifici gol del 5-0 casalingo del 6 gennaio 2020 contro i ducali. Io credo che il quarto gol (il primo dei due segnati dall'illusionista) di Ilicic sia uno dei più belli in assoluto visti da me negli oltre cinquant'anni di fede nerazzurra. Qualcuno se lo ricorda?
Gol fantastico! Guardate la faccia del portiere del Parma quando vide dove si insaccò la sfera ,vale più di 1000 parole .
Ma vai a cagare...
Con Opera problema si risolve brillantemente.
Grazie dello sbattimento che avete sempre per il sito @Staff
Nota assolutamente marginale e senza offesa alcuna o polemica:
Il fatto che ci siano situazioni peggiori non significa che bisogna livellare su quello lo standard qualitativo.
Sabato ci arbitra Manganiello
Grazie ragazzi per quello che fate.
Il problema è che anche qui c'è chi vorrebbe la botte piena (il vostro/nostro sito "a gratis") e la moglie ubriaca (pagine pulite adv free"(.
Secondo me no, semplicemente se c'è un problema si segnala.
Forse è vero il contrario c'è chi non vorrebbe mai avere pareri negativi. Cosa che, per altro, permettono la cresciuta.
Seguito il consiglio di Farabundo. Non vedo più pubblicità. Staff grazie per l'enorme lavoro che fate e complimenti
In attesa di Parma Atalanta di sabato, ho rivisto i magnifici gol del 5-0 casalingo del 6 gennaio 2020 contro i ducali. Io credo che il quarto gol (il primo dei due segnati dall'illusionista) di Ilicic sia uno dei più belli in assoluto visti da me negli oltre cinquant'anni di fede nerazzurra. Qualcuno se lo ricorda?
Concordo. Un goal così sarà sempre nella memoria.
Paramount in America offre la possibilità di vedere tutte le partite di sera A in streaming TV a solo 8 dollari al mese....
In attesa di Parma Atalanta di sabato, ho rivisto i magnifici gol del 5-0 casalingo del 6 gennaio 2020 contro i ducali. Io credo che il quarto gol (il primo dei due segnati dall'illusionista) di Ilicic sia uno dei più belli in assoluto visti da me negli oltre cinquant'anni di fede nerazzurra. Qualcuno se lo ricorda?
Fantastico come coordinazione, di solito con quel gesto si tende a chiudere sul palo vicino invece lui ha tirato su quello lungo... comunque anche il sinistro destro sinistro in slalom del secondo non è stato malaccio:smile:
E per fortuna che il calcio è dei tifosi....
Io di ladri vedo solo quelli che ti fanno pagare 45€ al mese per farti vedere le partite
🏴☠️ pirati, bucanieri, filibustieri e corsari uniti fino alla vittoria🏴☠️
Non c'è possibilità di avere un abbonamento univoco solo per seguire la propria squadra in TV, uno si deve abbonare su più piattaforme per vederla, hanno aumentato i prezzi e hanno reso anche più sconveniente la condivisione legale degli account, hanno messo su un porcata clamorosa con Privacy Shield e si lamentano degli streaming illegali?
Possibile che questo ogni volta che parla racconta cazzate? Per lui esiste solo la lotta alla pirateria.
Che inizino a ripulire il campionato da tutta la merda che lo travolge, ridare competitività alla serie A, strutturare piani concreti e realistici per ridare vita a tutto il movimento giovanile, fare rispettare le leggi alle varie società (sopratutto sui bilanci in mega rosso), lavorare per trovare un modo per fare creare stadi nuovi alle società, abbassare i prezzi degli abbonamenti TV, abbassare i prezzi dei settori ospiti (che questi qui si dimenticano che la gente in trasferta ci va e non hanno tutti i loro stipendi), poi forse potranno parlare della pirateria
Per parlare di contenimento dei costi degli abbonamenti bisognerebbe avere delle conoscenze che noi non possiamo avere, per ovvi motivi. La tecnologia costa. Costa la concorrenza del mercato. Le squadre i diritti tv non li regalano di certo. Infine , non lo prescrive il medico di fare un abbonamento per guardare il calcio.
sai quanto paghi una partita di serie A in Cina ? 1 euro .. e non tutte le partite sono a pagamento , in una giornata di campionato credo 6 gratuite e 4 a pagamento.. una partita di CL ? 2.5 euro ... Le riprese ? sono quelle di Dazn e SKY.. il tempo di differita ? sotto i 10 sec .. quindi non diciamo eresie ... stiamo parlando di canali non pirati ma di societa' che trasmettono dopo aver stipulato contratti.. Ma in Cina sono 1.5 ml di persone ? si ma l orario delle partite e' per molti improponibile (+7 H) e seguono piu' Inghilterra che Italia.. E sai una cosa non ci rimettono...con la pubblicita' durante l intervallo e le scritte pubblicitarie che coprono quelle che compaiono in Italia si coprono i costi e guadagnano... Ah si ci sono anche i cronisti.. Poi delle interviste non gli frega nessuno , magari te le vedi il giorno ... I costi si gestiscono... basta non dare tutti quei soldi alle societa'..
consiglio per telefono il browser OPERA
ede negòt di pubblicità
Grazie per il vostro impegno quotidiano
Speriamo che il prezzo non lo faccia la Ovet
In attesa di Parma Atalanta di sabato, ho rivisto i magnifici gol del 5-0 casalingo del 6 gennaio 2020 contro i ducali. Io credo che il quarto gol (il primo dei due segnati dall'illusionista) di Ilicic sia uno dei più belli in assoluto visti da me negli oltre cinquant'anni di fede nerazzurra. Qualcuno se lo ricorda?
Ero in curva nord quel giorno ... Quando l'ho visto coordinarsi ancora prima che arrivasse la palla mi son detto : che gooolazzoo!!!
"lì ci sono tre o quattro eventi di rilevanza mondiale al giorno ed è difficile emergere."
Ad esempio oggi cosa ci sarebbe di grazia? coppa di taglio della palma? padel a ostacoli? curling su sabbia?
Grazie ragazzi per quello che fate.
Il problema è che anche qui c'è chi vorrebbe la botte piena (il vostro/nostro sito "a gratis") e la moglie ubriaca (pagine pulite adv free"(.
Pazienza se è dimostrato che la maggioranza degli streaming illegali è per film e serie tv. Pur di non ammettere il fallimento di DAZN con milioni di spettatori persi anno dopo anno per servizio inadeguato e prezzi spropositati non sanno più cosa inventarsi.
Se non fosse che sono malato di Atalanta, quindi non so se ce la faccio a non seguire almeno la nostra partita, sarebbe da non guardare nemmeno in TV questa manifestazione così concepita.
ma va a cagà De Siervo, te e tutti gli under 25 dell'Arabia Saudita
Mi fa molto piacere per loro e per i loro tifosi, ma tenderei a far rientrare nella più corretta dimensione la vittoria. Ho visto il servizio ad un telegiornale che metteva in evidenza il fatto che, a parte un giocatore, i giocatori di San Marino siano tutti dilettanti. Credo che la stessa cosa valga per i giocatori del Liechstenstein, contro cui hanno giocato, piuttosto che per i pescatori delle Isole Far Oer ed altre squadre di quel livello, quindi non ritengo la cosa così fantasmagorica, come sarebbe se una di questa squadre vincesse contro una squadra di livello superiore. Fatte le debite proporzioni, credo che sia molto più storica la nostra vittoria dell'Europa League, o la vittoria in Premier del Leicester, o lo scudetto del Verona.
Qualche gara il Liechtenstein l'ha vinta in passato per non parlare delle Faer Oer ben più forti. Ma qui parliamo di chi proprio non ne aveva mai vinta una su centinaia, anche contro i peggiori appena sopra di loro e che, all'improvviso, fa tre risultati positivi di fila e vince il girone....
per eliminare pubblicità di ogni tipo utilizzare
su pc...uno dei tanti adblock... il migliore sembra ublock origin
su smartphone adguard free o versione pro... su certi siti si trova il file apk relativo
su android firefox piu estensione ublock origin che blocca veramente tutto tutto
Che schifo......Fatele dove dovete farle queste partite e non dove vi porta il business!!!!!!!!!:nox::vomito:
Mi auguro, anche per questa competizione tantissimi ascolti "pirata" per quello che meritano tutti!!!☠️🏴☠️☠️🏴☠️☠️
Ma a me sembra che dia in chiaro su reti mediaset, ma non ho certezze.
Sarei veramente curioso di capire quali sono le competenze di De Siervo, per il ruolo che ha.
Privacy Shield è veramente una roba che sta in piedi con lo scotch, infatti ogni volta che si muove fa danni gravi (vd. casino con Google Drive, fortunatamente non è successo nulla di serio alle aziende perchè è successo di sabato sera...).
"pagando tutti oggi un po’ di più, pagheremo poi di meno in futuro" ricorda tanto la Prodiana massima "con l'euro guadagneremo un giorno in più, lavorando un giorno in meno"... mai frase fu più infelice. Classica promessa sparata lì senza avere idea di quanto sia imprevedibile il futuro, un manager accorto non farebbe mai questo errore (cioè fare promesse che, per qualunque motivo, non può mantenere).
Fuori dall'Italia il prodotto Serie A è trattato come una lega di basso livello dai broadcaster internazionali (solo la Ligue 1, tra i principali campionati europei, è messa peggio di noi).
In USA con 8 dollari al mese (OTTO!) ti fai l'abbonamento a Paramount+ che comprende, tra tutta la miriade di contenuti cinematografici e di intrattenimento, pure Serie A / Coppa Italia / Supercoppa / NFL / Champions League, ... mentre da noi DAZN continua a chiedere 40/45 euro al mese per la sola Serie A e qualche sport di nicchia... e lasciamo perdere il confronto a parità di potere d'acquisto tra un italiano e un americano
Ripeto: De Siervo, esattamente, che competenze ha?
A me non dà la possibilità di rispondere ai messaggi quindi che devo fare evito .
In attesa di Parma Atalanta di sabato, ho rivisto i magnifici gol del 5-0 casalingo del 6 gennaio 2020 contro i ducali. Io credo che il quarto gol (il primo dei due segnati dall'illusionista) di Ilicic sia uno dei più belli in assoluto visti da me negli oltre cinquant'anni di fede nerazzurra. Qualcuno se lo ricorda?
Volete davvero innescare un circolo virtuoso e debellare la pirateria? Allora PRIMA riducete l'importo degli abbonamenti (magari premiando anche chi vi "riporta nella legalità" un amico) e date la possibilità di comporre i pacchetti in base alla squadra che interessa (pacchetti monosquadra, anzitutto, o eventualmente componibili con prezzi variabili in base all'appeal delle altre squadre), ma sarebbe troppo logico e richiederebbe una vera efficienza tecnologica che DAZN non ha ...
Opera spettacolo... Finalmente, grazie del consiglio!!! Io usavo l'app di Atalanti e la pubblicità mi faceva impazzire!!! Grazie ancora del consiglio
Esatto, da noi pagò a caro prezzo l'errore del rigore all'inizio della stagione, finendo poi fuori dalle grazie del mister. In B ha fatto comunque una carriera più che dignitosa (purgando svariate volte anche i cugini tra l'altro, cosa per la quale mi è rimasto simpatico).
Sette gol fatti ai cugini :suni: nel corso della carriera (fonte Transfermarket) ... tanto mi basta per ricordarlo con affetto
Inutili buffoni.
Le figure di merda con Google Drive , Samsung e LG ?
Chi sara' il prossimo ?
D'accordissimo al 2000%
La strameriterebbe!
Mi fa molto piacere per loro e per i loro tifosi, ma tenderei a far rientrare nella più corretta dimensione la vittoria. Ho visto il servizio ad un telegiornale che metteva in evidenza il fatto che, a parte un giocatore, i giocatori di San Marino siano tutti dilettanti. Credo che la stessa cosa valga per i giocatori del Liechstenstein, contro cui hanno giocato, piuttosto che per i pescatori delle Isole Far Oer ed altre squadre di quel livello, quindi non ritengo la cosa così fantasmagorica, come sarebbe se una di questa squadre vincesse contro una squadra di livello superiore. Fatte le debite proporzioni, credo che sia molto più storica la nostra vittoria dell'Europa League, o la vittoria in Premier del Leicester, o lo scudetto del Verona.
io ho chrome con installato adblock... che è gratuito e non ho grossi problemi con la pubblicità....
Grazie per il suggerimento, non sono proprio un nativo digitale. Proverò.
Già alla prima frase ero in terra dal ridere🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Sono contro la pirateria dai tempi di Sandokan🤣🤣
....ma solo perche si rasgava la perla di Labuan😊
Già alla prima frase ero in terra dal ridere🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Sono contro la pirateria dai tempi di Sandokan🤣🤣
Avevo Dazn, ho disdetto anni fa sia per il pessimo servizio che per i costi che aumentavano senza logica. Quasi mai vedo la mia dea in trasferta e sono ritornato alla radio.Addossare le colpe ad altri è tipico di questo povero paese. parlare di pirateria e danni procurati semplicemente patetico. ESEMPIO. Perchè devo pagare per non vedere VR VS UD ??Non m'interessa, non la guardo, quindi non la pago.Pagherei x aver l'abbonamento alla dea questo si ma essendo una cosa intelligente non è fattibile.Altra scelta? pago solo quello che voglio vedere...Non e' difficile dai.
Mi auguro, anche per questa competizione tantissimi ascolti "pirata" per quello che meritano tutti!!!☠️🏴☠️☠️🏴☠️☠️
Come direbbe qualcuno...Il pirata sempre sudato!!😂🤣😂
Che vergogna, ridurre così una competizione
Ma davvero, come se non bastasse aver ridotto il gioco ad una danza classica, ora si va pure a predicare nel deserto 🏜
fantastico tipologia di gente... ai miei tempi c erano quelli del club amici come tipologia di gente ..poi noi un po' fuori dalle righe ... Quelli del club amici poi li ritrovavi anche in curva a cantare o nel pieno del settore .. alla fine se l eta' era simile non importava se seri con club amici o in treno (che io amavo molto di piu' dell autobus) .. Oggi sembra quasi ci si provi gusto ad evidenziare o rimarcare le differenze... la gestione biglietti e' vero lascia molto a desiderare ( ma anche allora il club amici gestiva i biglietti.. e nelle partite di cartello le raccomandazioni funzionavano benissimo) , oggi vedo allo stadio gente che 30 anni fa non sapeva neanche che esistessimo ma avendo portafoglio... Allo stesso tempo il "nocciolo duro" sta' perdendo il filo con quelli che li circondano e che alla fine fanno si che una coreografia un coro una colletta una protesta abbia piu' voce in capitolo. La gente che e' andata a Stoccarda a Graz a Venezia e' composta anche da famiglie a cui piace andare in curva e cantare tutta insieme.. non saranno capaci di andare in giro con la cinghia in mano ma fanno cmq parte del mondo atalanta. Sta' a voi saperli coinvolgere e capire che ci sono limiti...
:like:
se il tone paga...io vado😂
Anch'io ma che sia compreso anche il cammello 🐫.
Non c'è percezione? 🤔🏴☠️ può essere.
Il reato è far pagare cifre fuori mercato un abbonamento ad un'emittente televisiva che offre un servizio spesso scadente.
Cosa ancor più grave è non mantenere gli accordi presi con i propri abbonati.
pagliacci
usa opera browser...òl migliùr
Confermo, con opera un altro mondo, sapiente consiglio grazie.
Ai "malati di calcio" propinano l'anticalcio. Ridicoliiiiiiiii. Facciano quello che vogliono!
Se sull ultimo punto ti posso anche dare ragione,per il resto le regole le definisce la uefa. Allo stesso modo ci sarebbe da domandare come mai quando non si trovano biglietti spuntano sempre commenti da Nick mai visti
La UEFA puó anche dire che bisogna identificare un vettore partner, nulla vieta poi al club Atalanta di comunicare con trasparenza quanti biglietti vanno per un canale, quanti per vendita libera, etc..
Rimango poi dell'idea che la prioritá vada data a chi ha una certa fedeltá (esattamente come esistono le prelazioni per abbonati, per esempio) e non a chi decida di pagare un pacchetto viaggi.
Rispetto ai commenti con nick mai visti, c'é tanta gente che va all'Atalanta con frequenza assidua e che magari normalmente non commenta sul sito, quindi non darei "patenti" di legittimitá a commentare a seconda del fatto che il nick si sia visto o no in passato. Puó essere semplicemente che questo topic gli interessi e altri meno o non li vogliano commentare.
Nel mio caso, ho ragazzi del mio gruppo con cui ci muoviamo in trasferta da Barcellona che hanno fatto km e sacrifici per seguire la squadra che qui non scrivono mai, ma credo avrebbero piú diritto loro di accedere a un biglietto per una trasferta rispetto a uno che non é mai andato e fa la trasferta "comoda" con il pacchetto borgo viaggi..
Che ca**o vuol dire "pagare di più oggi per pagare meno in futuro"?
Pochi anni fa DAZN costava 20€, poi hanno deciso loro arbitrariamente di salire a cifre FUORI MERCATO.
Fino ad allora ero regolarmente abbonato, adesso le loro pretese sono insostenibili.
******** voi! Spero che il paventato fallimento di DAZN sia presto realtà. Imbecilli!
Duri e inflessibili con gli italiani che non possono spendere 39 euro al mese per vedere la propria squadra del cuore , ma buoni e solidali con i poveri ragazzi sauditi under 25 appassionati di calcio . Ma questo personaggio pensa di parlare a degli imbecilli ?
Di Lookman scrivono "lavoro individuale", come per CDK
In effetti Lookman, contrariamente a quanto era stato scritto, non è rimasto fuori con la Nigeria per una semplice scelta di turnover ma per un pestone, motivo per il quale anche ieri non si è allenato normalmente, tuttavia sembra che la sua presenza in campo a Parma non sia in dubbio perchè non sarebbe una cosa seria.
Quando ci sarà qualche notizia positiva, scriverò un commento positivo. Che io stia vivendo da schifo lo so brenissimo senza bisogno che me lo dica tu...
Mai visto un tuo commento positivo dopo una vittoria, manco nella finale di Europa League ... dacci una tua definizione di "notizia positiva", giusto per capire ....
Rubare ai ladri non è peccato
dice il detto😆
Pagando adesso di più, pagheremo in futuro un po' meno - forse, inflazione, debiti, maltempo permettendo - 😅 mente sapendo di mentire
Continuano a non rendersi conto che il problema sono i costi e la qualità pessima
in pochi sono disposti a spendere più di 50 euro per vedersi 4 partite + una di coppa al mese...poi quando fanno i raffronti che viene fatto con il costo fuori Italia, dimenticano sempre di considerare stipendi(siamo l'unico stato in europa dove dal 2000 lo stipendio medio non è aumentato) e costo della vita
in tanti però sono disposti a pagare qualche centinaio di euro (a partita, ovviamente) per seguire le trasferte in mezza Europa...
Per parlare di contenimento dei costi degli abbonamenti bisognerebbe avere delle conoscenze che noi non possiamo avere, per ovvi motivi. La tecnologia costa. Costa la concorrenza del mercato. Le squadre i diritti tv non li regalano di certo. Infine , non lo prescrive il medico di fare un abbonamento per guardare il calcio.
non vedo l ora che SKY e DAZN diano bancarotta ... abbassate i prezzi e vedrete che la gente si abbona. Un calcio cosi spezzato a tutti i giorni e tutti gli orari ha reso la gente piu' distaccata ... E le minacce non servono a nulla...
Quando arrivò da noi lasciava presagire bene, l'anno prima 38 presenze e 22 gol con il Cittadella. Da noi non ha sfondato, ma poi guardando le statistiche si è fatto la sua onesta carriera tra squadre di secondo piano in serie B e altre in categorie inferiori. Probabilmente la sua dimensione era quella.
Esatto, da noi pagò a caro prezzo l'errore del rigore all'inizio della stagione, finendo poi fuori dalle grazie del mister. In B ha fatto comunque una carriera più che dignitosa (purgando svariate volte anche i cugini tra l'altro, cosa per la quale mi è rimasto simpatico).
Secondo me vanno sold out a Bergamo i pacchetti.
Tipologia di gente che andrà: Graz, Stoccarda e Berna. Chi c'era o ha visto le foto sa quale è il fenotipo a cui mi riferisco.
fantastico tipologia di gente... ai miei tempi c erano quelli del club amici come tipologia di gente ..poi noi un po' fuori dalle righe ... Quelli del club amici poi li ritrovavi anche in curva a cantare o nel pieno del settore .. alla fine se l eta' era simile non importava se seri con club amici o in treno (che io amavo molto di piu' dell autobus) .. Oggi sembra quasi ci si provi gusto ad evidenziare o rimarcare le differenze... la gestione biglietti e' vero lascia molto a desiderare ( ma anche allora il club amici gestiva i biglietti.. e nelle partite di cartello le raccomandazioni funzionavano benissimo) , oggi vedo allo stadio gente che 30 anni fa non sapeva neanche che esistessimo ma avendo portafoglio... Allo stesso tempo il "nocciolo duro" sta' perdendo il filo con quelli che li circondano e che alla fine fanno si che una coreografia un coro una colletta una protesta abbia piu' voce in capitolo. La gente che e' andata a Stoccarda a Graz a Venezia e' composta anche da famiglie a cui piace andare in curva e cantare tutta insieme.. non saranno capaci di andare in giro con la cinghia in mano ma fanno cmq parte del mondo atalanta. Sta' a voi saperli coinvolgere e capire che ci sono limiti...
Come disse il Freddo al commissario Scialoia in una delle scene cult di Romanzo Criminale....""Sembrate du' mosche che vanno a sbatte contro 'na lampadina accesa. Didin, didin, didin!"
Facciamo che abbassate i prezzi degli abbonamenti mensili delle pay-tv e che date la possibilità di acquistare il singolo evento anziché chiedere di abbonarsi a pacchetti che nessuno sfrutta mai....e vuoi vedere che magicamente la gente si abbona e risolvete il problema?
Continuano a non rendersi conto che il problema sono i costi e la qualità pessima
in pochi sono disposti a spendere più di 50 euro per vedersi 4 partite + una di coppa al mese...poi quando fanno i raffronti che viene fatto con il costo fuori Italia, dimenticano sempre di considerare stipendi(siamo l'unico stato in europa dove dal 2000 lo stipendio medio non è aumentato) e costo della vita
“Rubare una partita é grave come un altro furto” dice lei, quindi decenni di furti da parte delle solite note ai danni delle squadre piú deboli economicamente sono passati impuniti il 99% delle volte. Un detto napoletano dice che “Rubare ad un ladro non é peccato”….ecco si adegui sig. de siervo.
Neanche se me lo regalano! E dico di più,dovrebbero fare zero ascolti televisivi...issè magare ià capès!
L'AD più inutile ed incompetente del mondo
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Anche se fosse a gratis, per quanto mi riguarda , che si fotta la Supercoppa Arabica.
se il tone paga...io vado😂
Ma neanche se mi pagano! :abbasso:
Anche se fosse a gratis, per quanto mi riguarda , che si fotta la Supercoppa Arabica.
Malati di calcio... Mah... A me sembra che si vada a giocare in Arabia per incassare bei soldoni e basta.
Per il resto vediamo questo pacchetto ma il sig. De Siervo, non tiene conto che una persona deve prendere ferie per andare in Arabia per più giorni visto non si tratta di una gara secca ma di due partite e non proprio dietro l'angolo visto il volo da prendere... Forse a questo tipo di personaggi servirebbe qualche anno di lavoro vero...
Secondo me vanno sold out a Bergamo i pacchetti.
Tipologia di gente che andrà: Graz, Stoccarda e Berna. Chi c'era o ha visto le foto sa quale è il fenotipo a cui mi riferisco.
Per lo staff.
La pubblicità sta diventando una cosa veramente invadente che non mi lascia più leggere il sito. Mi si aprono almeno 3 pagine di pubblicità ogni volta che apro un post. Ogni volta che torno indietro.... ogni volta che faccio qualcosa. Non ho mai avuto sti problemi fino a 2 o 3 giorni fa. È cambiato qualcosa?
usa opera browser...òl migliùr
il pacchetto sempre sudato
Sono piu' invadenti le telefonate continue dai vari call center.Esagerem mia dai...
Che vergogna, ridurre così una competizione
Installa Opera o un adblock e ti scompaiono tutte
per eliminare pubblicità di ogni tipo utilizzare
su pc...uno dei tanti adblock... il migliore sembra ublock origin
su smartphone adguard free o versione pro... su certi siti si trova il file apk relativo
I pacchetti sono "per portare almeno mille tifosi a partita e mantenere vivo il rapporto con la tifoseria organizzata.".
Veramente la faccia come il c**o!
Andate al diavolo
Anche Lookman lavoro individuale? Quanti ne abbiamo fuori a Parma? Sei???
Il lavoro individuale è sempre lavoro; significa che si allenano ma non nel gruppo. Lookman e CDK ci saranno a Parma.
Più che altro mi chiedo se giocheremo a 4 in difesa
Se il tifoso fosse parte integrante dello spettacolo forse era il caso di giocarle in Italia queste partite invece è il Dio soldo che comanda quindi, per quanto mi riguarda, neanche gratis vado in quel paese del ca..o dove se sbagli a dire qualcosa sei morto. Andavo a fatica per lavoro dove venivo pagato. Mi dispiace solamente per la mia dea
si può mandarli a cagare tutti?
No a ste buffonate Supercoppa Italiana CIRCO!!!
Installato firefox Focus su suggerimento più sotto , effettivamente pubblicità scomparsa . Ottimo ! Non ci avevo pensato sinceramente .
Mi sono sempre chiesto come si chiamino le tifose del Berna
Bernarde.....:laughing:
Da "La favola di Atalanta" alla "Favola dell'Atalanta" è propri un attimo.
io ho chrome con installato adblock... che è gratuito e non ho grossi problemi con la pubblicità....
Con dispiacere entrerò nel sito solo x la totodea, purtroppo è impossibile e fastidioso leggere o parlare di Atalanta con tutte queste pubblicità, peccato.non entro nel merito ma è lo scotto di quando si diventata grandi... comunque sempre Forza Atalanta.
Usa Opera come browser ti taglia la pubblicità
Insomma il tifoso è al centro del progetto se paga e sta zitto....
E se lo puoi faccializzare 😁
Ah be, se fanno il pacchetto speciale quasi quasi ..... Siete ridicoli!!!
Insomma il tifoso è al centro del progetto se paga e sta zitto....
smetti di usare chrome e installa firefox, vivaldi, opera o brave che hanno tutte il blocco pubblicitá (chi piu potente chi meno).
Con dispiacere entrerò nel sito solo x la totodea, purtroppo è impossibile e fastidioso leggere o parlare di Atalanta con tutte queste pubblicità, peccato.non entro nel merito ma è lo scotto di quando si diventata grandi... comunque sempre Forza Atalanta.
Per lo staff.
La pubblicità sta diventando una cosa veramente invadente che non mi lascia più leggere il sito. Mi si aprono almeno 3 pagine di pubblicità ogni volta che apro un post. Ogni volta che torno indietro.... ogni volta che faccio qualcosa. Non ho mai avuto sti problemi fino a 2 o 3 giorni fa. È cambiato qualcosa?
smetti di usare chrome e installa firefox, vivaldi, opera o brave che hanno tutte il blocco pubblicitá (chi piu potente chi meno).
Vero la pubblicità è talmente invadente che dopo due minuti mi girano i Maroni e esco dal sito
Scusate ma è necessario stampare il biglietto o basta il PDF sullo smartphone?
Nel dubbio stampalo, io lo stampo sempre....
Mi sono sempre chiesto come si chiamino le tifose del Berna
Nella partita di ieri nemmeno Cavani al apice della carriera faceva bella figura
Ho assistito, finito ora, uno spettacolo di tifo, Spagna contro Olanda di tennis, coppa Davis.
Tifo caldo da entrambe le tifoserie, a favore della propria squadra e mai tifo contro l’avversario.
Esempio di civiltà che nel calcio, purtroppo è utopia e non mi ci abituerò mai.
E giù il cappello dinanzi ad una leggenda. Chapeau, Rafa.
Per lo staff.
La pubblicità sta diventando una cosa veramente invadente che non mi lascia più leggere il sito. Mi si aprono almeno 3 pagine di pubblicità ogni volta che apro un post. Ogni volta che torno indietro.... ogni volta che faccio qualcosa. Non ho mai avuto sti problemi fino a 2 o 3 giorni fa. È cambiato qualcosa?
Chel giupi del DeSiervo al parla amo'
Nessuno che gli chieda dei disastri e figure di merda multiple del suo Piracy Shield ?
Tutti strozzati di tartine e bollicine ?
Giornalai rovina d'itaglia
Se a qualcuno servisse passaggio abbiamo due posti auto partenza ore 16.30-17 da Bergamo del lunedì 25 e ritorno il mercoledì in serata a Bergamo. Chi interessato chieda a staff mio numero. Ciao e Adoss
Ho assistito, finito ora, uno spettacolo di tifo, Spagna contro Olanda di tennis, coppa Davis.
Tifo caldo da entrambe le tifoserie, a favore della propria squadra e mai tifo contro l’avversario.
Esempio di civiltà che nel calcio, purtroppo è utopia e non mi ci abituerò mai.
Arriverà mai il giorno in cui ti vedremo fare un commento positivo ? Fyga come si fa a vivere così dom
Quando ci sarà qualche notizia positiva, scriverò un commento positivo. Che io stia vivendo da schifo lo so brenissimo senza bisogno che me lo dica tu...
C'è scritto seduta di scarico, non lavoro individuale......dom docà
Di Lookman scrivono "lavoro individuale", come per CDK
Da amici genoani raccolgo che il cambio allenatore sia in vista dell'ingresso a breve di una nuova proprietà che ha voluto un tecnico di sua fiducia. Per ora sono voci, vedremo.
Anche Lookman lavoro individuale? Quanti ne abbiamo fuori a Parma? Sei???
Arriverà mai il giorno in cui ti vedremo fare un commento positivo ? Fyga come si fa a vivere così dom
A Gelsenkirchen, trasferta scomoda, ampia disponibilità e settore non esaurito
A Stoccarda, trasferta scomoda, ampia disponibilità e settore non esaurito
A Berna, trasferta comoda, disponibilità ridotta e settore esaurito
Siamo alle solite “lamentele” di chi auspica di avere biglietti per tutti in trasferte comode…utopitistica ed anche abbastanza opportunistica come rivendicazione.
Vedremo se per le prossime due trasferte (Barcellona e Ryadh) non propriamente comode da raggiungere ci saranno le stesse lamentele, oppure se i soliti nick aspetteranno la prossima trasferta “comoda” per tornare a lamentarsi.
Stavolta salto, causa vecchio contenzioso di tre anni fa sempre a Berna, con la Gendarmeria del posto (bypassata a Stoccarda grazie a fantasiose triangolazioni aeree).
Dopo Gelsenkirchen e Stoccarda un turno di riposo europeo aspettando Parma e soprattutto Cagliari, non fale.
Barcellona è blindata e poi spero la prossima in Europa, la più lontano e scomoda possibile.
Complimenti!!
Ti è venuta in mente in quale circostanza della giornata?
Lavoro, doccia, traffico….
Dopo öna cióca
Ma davvero nessuno sente il bisogno di chiedere un po' di chiarezza e TRASPARENZA alla societá Atalanta sulla gestione dei biglietti?
- Quanti erano i biglietti disponibili?
- Quanti sono stati assegnati senza passare dalla vendita libera a vettori partner che garantivano il biglietto a chi acquistasse il pacchetto viaggio con loro?
Una risposta chiara a queste due domande credo sarebbe sacrosanta.
Andrei poi anche un po' piú in lá, chiedendoci (e chiedendo alla societá) se sia giusto un sistema che garantisce prelazioni a chi compra il pacchetto e che invece non tiene in considerazione nessun altro criterio che tradizionalmente si utilizza per tutelare i tifosi piú "fedeli" (cosa che tutti i principali club con una certa tradizione fanno).
Che ne pensate?
La vendita è gestita dall'Atalanta, i posti sono pochi e i vari club organizzati hanno i biglietti. Secondo me questa mattina saranno rimasti disponibili pochissimi biglietti. Io dopo qualche minuto già non avevo disponibilità
L'unico deterrente è la distanza della trasferta, in quel caso una buona fetta di gente di un certo tipo rinuncia e c'è posto per i self.
Per fortuna l'Atalanta ci sta regalando un periodo straordinario e di conseguenza, per la legge della domanda e dell'offerta, tutto diventa più difficile. Poi queste trasferte vicine, pochi biglietti ospiti, diventano un obiettivo difficile se non impossibile. E' difficile anche trovare un biglietto a Bergamo per chi non è abbonato.
Anche Lookman lavoro individuale? Quanti ne abbiamo fuori a Parma? Sei???
Sarà già tanto se arriveremo a 11
Ma il Gasp secondo alcuni, tempo fa, non doveva tornare a Genova perché la proprietà voleva pensare in grande?
A Gelsenkirchen, trasferta scomoda, ampia disponibilità e settore non esaurito
A Stoccarda, trasferta scomoda, ampia disponibilità e settore non esaurito
A Berna, trasferta comoda, disponibilità ridotta e settore esaurito
Siamo alle solite “lamentele” di chi auspica di avere biglietti per tutti in trasferte comode…utopitistica ed anche abbastanza opportunistica come rivendicazione.
Vedremo se per le prossime due trasferte (Barcellona e Ryadh) non propriamente comode da raggiungere ci saranno le stesse lamentele, oppure se i soliti nick aspetteranno la prossima trasferta “comoda” per tornare a lamentarsi.
tegne a mà i sólcc per monaco
VENEZIA (Di FRancesco è una garanzia)
LECCE (GIAMPAOLO è una garanzia)
GENOA (Viera non mangia il panettone)
sono con due piedi nella fossa.
Viera per me e' il nuovo Liverani :laughing:
In realtà c'è scritto lavoro individuale per Lookman, seduta di scarico è per Samardzic.
Anche xchè lookman non ha giocato
Scusate ma è necessario stampare il biglietto o basta il PDF sullo smartphone?
Ma davvero nessuno sente il bisogno di chiedere un po' di chiarezza e TRASPARENZA alla societá Atalanta sulla gestione dei biglietti?
- Quanti erano i biglietti disponibili?
- Quanti sono stati assegnati senza passare dalla vendita libera a vettori partner che garantivano il biglietto a chi acquistasse il pacchetto viaggio con loro?
Una risposta chiara a queste due domande credo sarebbe sacrosanta.
Andrei poi anche un po' piú in lá, chiedendoci (e chiedendo alla societá) se sia giusto un sistema che garantisce prelazioni a chi compra il pacchetto e che invece non tiene in considerazione nessun altro criterio che tradizionalmente si utilizza per tutelare i tifosi piú "fedeli" (cosa che tutti i principali club con una certa tradizione fanno).
Che ne pensate?
Se sull ultimo punto ti posso anche dare ragione,per il resto le regole le definisce la uefa. Allo stesso modo ci sarebbe da domandare come mai quando non si trovano biglietti spuntano sempre commenti da Nick mai visti
Infatti io ho provato ma dopo pochi minuti nulla, come prevedevo, sono contento per chi ha avuto più fortuna
L'unico deterrente è la distanza della trasferta, in quel caso una buona fetta di gente di un certo tipo rinuncia e c'è posto per i self.
:coppa::clap:
Complimenti!!
Ti è venuta in mente in quale circostanza della giornata?
Lavoro, doccia, traffico….
C'è scritto seduta di scarico, non lavoro individuale......dom docà
In realtà c'è scritto lavoro individuale per Lookman, seduta di scarico è per Samardzic.
Non ci ho neanche provato, quando sono così vicine le trasferte sono off limits
Infatti io ho provato ma dopo pochi minuti nulla, come prevedevo, sono contento per chi ha avuto più fortuna
Mi sarebbe piaciuto replicare la trasferta del 23.11.2022 ma è impossibile. Peccato.
Mi adeguo
Anche Lookman lavoro individuale? Quanti ne abbiamo fuori a Parma? Sei???
C'è scritto seduta di scarico, non lavoro individuale......dom docà
Ma davvero nessuno sente il bisogno di chiedere un po' di chiarezza e TRASPARENZA alla societá Atalanta sulla gestione dei biglietti?
- Quanti erano i biglietti disponibili?
- Quanti sono stati assegnati senza passare dalla vendita libera a vettori partner che garantivano il biglietto a chi acquistasse il pacchetto viaggio con loro?
Una risposta chiara a queste due domande credo sarebbe sacrosanta.
Andrei poi anche un po' piú in lá, chiedendoci (e chiedendo alla societá) se sia giusto un sistema che garantisce prelazioni a chi compra il pacchetto e che invece non tiene in considerazione nessun altro criterio che tradizionalmente si utilizza per tutelare i tifosi piú "fedeli" (cosa che tutti i principali club con una certa tradizione fanno).
Che ne pensate?
Anche Lookman lavoro individuale? Quanti ne abbiamo fuori a Parma? Sei???
Mah secondo me mancheranno solo quelli che hanno svolto terapie.. lavoro individuale mi sa di tipica patologia dei calciatori.. cioè seghe mentali.. non hanno un cazzo ma si lamentano del micro dolore.. quindi per me ci saranno.. almeno in panchina.
Ma sapete dove si può scaricare la delega?grazie
Il delegante deve scrivere su un foglio di carta: il sottoscritto. Nome e cognome. Nato a. Il. Delega il sig. Nome e cognome. Nato a il a ritirare il biglietto per la partita Young Boys Atalanta del 26/11/2024
Firma del delegante
Poi deve allegare i documenti richiesti
Mammia mia che bastardata!
Ma se aveva fuori quasi tutta la squadra?!
Grande San Marino 😃🤩
L'era ura nè... 😄
:stralol:
Anche Lookman lavoro individuale? Quanti ne abbiamo fuori a Parma? Sei???
Il Pagliuca è il migliore tra gli americani arrivati in Italia a comprare squadre di calcio.
Ha messo i soldi e ha lasciato la gestione ai Percassi che di calcio ne capiscono più di lui. Le persone intelligenti si vedono soprattutto quando si rendono conto di non essere competenti, ma affidano i propri soldi a persone che ne sanno più di loro.
Certe presidenze d' oltreoceano paiono boriose e sprovvedute. poi guardi meglio e scopri che sono anche dei malfattori, naturalmente impuniti.
Non ci ho neanche provato, quando sono così vicine le trasferte sono off limits
no dai :stralol:
fara me la ricordo come se fosse ieri...........:laughing:
Quando l'ho visto la prima volta in quella disgraziata partita contro il Como, sono rimasto colpito dalla fluidità di controllo della palla in uscita, quando parte palla al piede è bellissimo tecnicamente.
Poi è uno che vede la porta e ha una botta notevole
Decisamente migliore fu l'acquisto dello sfortunato Pettinari.
Davvero sfortunato..al tempo avrei scommesso su quel sinistro lì
Signur…meno male che era solo un errore di digitazione!! 🤣
Sapevo 1800
poco più di 1.600
Ma sapete dove si può scaricare la delega?grazie
Grazie
Disponibilità ? 1100?
Sapevo 1800
Disponibilità ? 1100?
Il Parma ci ha dato 4 sberle e a me fanno ancora male le guance attenti
A me le 4 "sberle" di Parma hanno fatto una pippa, mi sarei preoccupato del contrario ed infatti.........
Ardemagni,pettinari e marlilungo, il trio acquistato x "turnà so sobet senò diente mat" .
Ricordi bene,assegnare però quel rigore avrebbe significato il rosso per Lautaro ed era ancora il primo tempo.
Ma non è più nostro, giusto?
Come no? Ricordo che aveva firmato un ventennale come contratto 🤣
free joint bambulè
fratello kossu olè
:tank::deaflag:
Quando arrivò da noi lasciava presagire bene, l'anno prima 38 presenze e 22 gol con il Cittadella. Da noi non ha sfondato, ma poi guardando le statistiche si è fatto la sua onesta carriera tra squadre di secondo piano in serie B e altre in categorie inferiori. Probabilmente la sua dimensione era quella.
Ma non è più nostro, giusto?
pure gli ingaggi sono insostenibili...meno partite e meno soldi Papagal !!!
VENEZIA (Di FRancesco è una garanzia)
LECCE (GIAMPAOLO è una garanzia)
GENOA (Viera non mangia il panettone)
sono con due piedi nella fossa.
...aggiungerei anche la fortuna/bravura di aver preso un americano "intelligente" come partner come Pagliuca!!
Il Pagliuca è il migliore tra gli americani arrivati in Italia a comprare squadre di calcio.
Ha messo i soldi e ha lasciato la gestione ai Percassi che di calcio ne capiscono più di lui. Le persone intelligenti si vedono soprattutto quando si rendono conto di non essere competenti, ma affidano i propri soldi a persone che ne sanno più di loro.
cerimonia a Marrakech, hakimi marocchino.... 2+2 quanto fa?
il timore c'è
Ardegol figa!
Pecat che na facc ndoma ü!
Beh, una bella passione, mola mia Matteo
Quando arrivo’ era tra i bomber più quotati della serie B.
dopo 15 presenze e 0 gol al Chieti F.C. 1922 in D
scende di categoria e va in Eccellenza wow.
Bomberone , mai trovato 1 qualita' che spiccasse in lui.
Va be, ormai ha quasi 40 anni… comunque ha segnato circa 100 in serie B. Un’onesta carriera alla fine.
Il Parma ci ha dato 4 sberle e a me fanno ancora male le guance attenti
A sto giro gliele rendiamo con gli interessi : garantito !
cerimonia a Marrakech, hakimi marocchino.... 2+2 quanto fa?
🤞
Hakimi e' il piu' pericoloso ma spero come tutti noi che Lookma prevalga.
Andingra anche se con la vittoria della Coppa d'Africa 2024 e' andato in gol solo 1 volta.
Se non lo danno al :ademola: è l’ennesima dimostrazione di titoli pilotati
...aggiungerei anche la fortuna/bravura di aver preso un americano "intelligente" come partner come Pagliuca!!
Mitici!!!!!!
Grazie mille di aver controllato...e grazie di tutto come sempre!
Stiamo arrivando
S’impegnò e questo mi basta. Auguri Matteo
Decisamente migliore fu l'acquisto dello sfortunato Pettinari.
all’epoca la dea investì qualche miglioncino di Euro a cui non seguirono le aspettative … sbaglio’ quel rigore al Vicenza nell’ estate del 2010 e lì segno’ una carriera che a Bergamo non ebbe mai inizio
il rigore sbagliato con il VIcenza alla prima giornata pesò come un macigno su di lui
Su un altro sito scrivono che è rientrato in Italia per un pestone subito col Benin, ma non desta preoccupazione. Sperem...
dopo 15 presenze e 0 gol al Chieti F.C. 1922 in D
scende di categoria e va in Eccellenza wow.
Bomberone , mai trovato 1 qualita' che spiccasse in lui.
ricordato come cerchietto e pure lampade a nastro
Pazzesco... adesso rischiano la B col Vieira che prima di capire il calcio Italiano le samo zo.
Hakimi e' il piu' pericoloso ma spero come tutti noi che Lookma prevalga.
Andingra anche se con la vittoria della Coppa d'Africa 2024 e' andato in gol solo 1 volta.
Pazzia allo stato puro al pari di quella della roma con l'esonero di De Rossi......:tafazzi:
Il Parma ci ha dato 4 sberle e a me fanno ancora male le guance attenti